WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

lucertole della CIA sharia

Caino Sharia ] tu sei così demonio predatore, che, con i Sacerdoti di Satana Baal JaBullON, i Farisei nella CIA NATO: SONO I TUOI COMPLICI, così, tu stai soffocando il nome di Dio, come lui è onorato in tanti nomi, e da tutti i popoli: sotto il cielo.. e tu sei così accecato dal sangue innocente, che, tu non pensi, non riesci a pensare, che quando sarai rimasto solo? poi, sarà arrivata anche la tua ora!

Caino sharia ] dove sono tutti i popoli precedenti [ Genocidio ABELE ?

Caino Sharia ] insieme a USA 666 sacerdoti di Satana SpA FED NWO: tu hai fatto il genocidio di tutti i non sunniti, in: Kosovo, Nigeria, Africa, Siria e Iraq... ed, io non sono stato capace a proteggere gli innocenti dal tuo demonio genocidio Allah... CHE TU SIA MALEDETTO NEL PIÙ PROFONDO DELL'INFERNO NEI SECOLI DEI SECOLI AMEN!

Caino DEMONIO ALLAH Sharia ] SEI così assetato di sangue, come un cannibale, che, tu non riesci a capire che, soltanto dando una Patria a tutti gli ebrei, noi potremmo essere liberi dal: Satanimo Moniale Spa: Signoraggio Bancario sistema massonico: FED FMI.

Caino DEMONIO ALLAH Sharia ] SEI così assetato di sangue, come un cannibale, che, tu non riesci a capire che, soltanto dando una Patria a tutti gli ebrei, noi potremmo essere liberi dal: Satanismo Mondiale Spa: Signoraggio Bancario sistema massonico: FED FMI.

Caino DEMONIO ALLAH Sharia ] come è che: dopo avere fatto il genocidio di: Cristiani e Yazidi, ora tu stai facendo il genocidio dei Curdi in Turchia: e tu stai costruendo 20 dighe in Turchia: per prosciugare i fiumi: Tigri ed Eufrate: e per fare sparire nel genocidio, secoli storia e millenni di storia, tutto affogato e cancellato dalle acque DELLE DIGHE, tu stai affogando la culla della civiltà del genere umano.. TU ALLAH TU SEI IL DEMONIO ASSASSINO!

UNIUS REI 29.05.2016 | no! noi NON vogliamo morire per l'imperialismo iniquo e per gli interessi economici degli USA!
Italia, strumento di guerra della NATO. FUORI DALLA NATO! L’Italia è un alleato chiave per gli americani, soprattutto in termini di guerra. La NATO mette in riga l’Italia e ribadisce il ruolo centrale che avrebbe la penisola in un intervento libico. http://it.sputniknews.com/mondo/20160527/2770494/tsipras-putin-incontro.html#ixzz4A3WQyjY0

Caino OCI DEMONIO ALLAH ONU Sharia ] DOVE SONO I TUOI FRATELLI YAZIDI AMMAZZATI STUPRATI E STERMINATI CON GENOCIDIO SHARIA? Sos delle donne Yazidi: rapite e violentate dall'Isis. Messaggero Veneto 27 mag 2016. Quasi due anni fa, il diverso credo religioso spinse il sedicente Stato islamico a distruggere i villaggi yazidi, a «uccidere 2 mila 500 uomini, ...
IRAQ, QUASI 3 MILA BAMBINI YAZIDI ORFANI PER LE VIOLENZE ... In Terris 21 ore fa. Cure al Burlo per i piccoli yazidi
Il Piccolo-27 mag 2016. Visita comunità yazidi promossa dal FVG: incontro alla Camera dei ... Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia-26 mag 2016. EMERGENZA UMANITARIA YAZIDI: REGIONE FVG PRONTA AD ...

ERDOGAN ALLAH SALMAN SHARIA ] che voi siete maledetti all'inferno nei secoli dei secoli amen!

E POICHÉ, IO SONO DA MOLTI ANNI, IN COLLABORAZIONE del GOVERNO MASSONICO MONDIALE di YOUTUBE? POI, IO NE ho ACCETTato il REGOLAMENTO, E QUINDI NE ho assunto: LA DIREZIONE! ma, se i RABBINI hanno preferito far sterminare 6milioni di Ebrai da Hitler, piuttosto che, tradire Rothschild: il parassita mondiale: ed il governo occulto massonico mondiale? Certo, loro oggi non esiteranno a far uccidere ISRAELE, pur di continuare a conservare il loro potere demoniaco!
===========
MATRIMONIO: significa protezione della MADRE da parte di un Padre! ] ripeti con me: "È NATURALE AVERE LA LEGGE NATURALE!" e: "mai un pervertito sessuale potrà essere l'immagine pubblica della santità dell'amore!" [ #DefendemosLaFamilia. Frente a la pretensión del presidente de aprobar el matrimonio entre personas del mismo sexo. #YoDecidoXlaFamilia. Apoya al movimiento profamilia mexicano en su batalla contra el 'matrimonio' entre personas del mismo sexo. YO APOYO EL MATRIMONIO HOMBRE-MUJER BURN SATANA IN JESUS'S NAME! IL LEGNO SECCO DEVE BRUCIARE, L'ERBA CATTIVA DEVE ESSERE SRADICATA.. e tu sei la cicala che deve scoppiare! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MARTIRI CRISTIANI
MARTIRI CRISTIANI3 giorni fa
#ROTHSCHILD ] quì per te, sta diventando tutto molto patetico: "ma, se anche i demoni dell'inferno hanno iniziato a fare il tifo per me, che speranza hai tu e Satana di poter vincere questo confronto contro di me?" IN QUESTI 8ANNI, VOI NON AVETE MAI VINTO NEANCHE UNA SOLA VOLTA contro di me! Ma, non dovreste essere terrorizzati per questo: io sono un RE molto magnanimo, io prenderò te e Satana, e vi metterò lavare le latrine del mio Tempio Ebraico!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 giorni fa
ERDOGAN E SALMAN LI HANNO CREATI, INSIEME ALLA CIA E LORO SE LI DEVONO RIPRENDERE [ 25.05.2016. Olanda, verso revoca doppia nazionalità ai foreign fighters. I deputati olandesi vota per la revoca della cittadinanza olandese per gli aderenti ai gruppi fondamentalisti. Possono rappresentare una minaccia per il Paese al loro rientro. http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz49gpC6qDQ
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 giorni fa
SI pravy sector KIEV vanno a derubare come banditi, e questa è una ulteriore infamia della NATO.. Ad Odessa proseguono nell'omertà le aggressioni contro il quartiere vietnamita 25.05.2016. Gli attacchi nel quartiere vietnamita "Lotus" sono diventati una cattiva tradizione nella città ucraina di Odessa. Nello stesso quartiere da dove in epoca sovietica venivano inviate le navi con carichi di aiuti al Vietnam. Ma tutto questo viene dimenticato dalle attuali autorità ucraine. Interessa le loro relazioni con il Vietnam: una numerosa comunità vietnamita vive nel territorio ucraino da 30 anni, in particolare ad Odessa. Il 23 maggio scorso il quartiere vietnamita "Lotus" è stato di nuovo preso d'attacco.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160525/2752359/Ucraina-violenza-crimine.html#ixzz49goE4e2W
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 giorni fa
25.05.2016. NON SO COSA CI SI PUÒ ASPETTARE DA UN TRADITORE BILDENBERG REGIME COME LUI! Napolitano attacca la Lega: esprime posizioni xenofobe L'ex capo dello Stato italiano contro il partito guidato da Matteo Salvini, che replica duramente: Dovrebbe essere ricoverato, non sa più quello che dice. http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz49gnAZZFx
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 giorni fa
è normale che tutte le Nazioni del MONDO siano terrorizzate dagli USA! ] Eppure, io UNIUS REI, CHE HO RAPPRESENTATO LA MIA SUPERIORITÀ SU SATANA, IN MODALITÀ POLITICA NEL REGNO DI ISRAELE, io rappresento per questi demoni MASSONI FARISEI SALAFITI, demoni dalla forma umana, l'unica loro possibilità per poter uscire vivi da questo loro incubo.. INFATTI TUTTI LO SANNO, SATANA NON PERDONA, ED INVECE UNIUS REI SA PERDONARE! Pubblicato il 24 mag 2016. Strategia del golpe globale ] dietro il nome di Dio (falsamente cristiano), e dietro i valori democratici, OBAMA e i suoi complici, la 322 "teschio e ossa": i pirati, nascondono il più demoniaco e occulto, un kabbalah massonico esoterico, e SATANICO regime Bildenberg mondiale. Tutta la usura dei FARISEI che hanno fatto uccidere Gesù di Betlemme, il loro obiettivo non è la ricchezza, e neanche la conquista del mondo, loro stanno facendo un lavoro per la Chiesa di SATANA il Talmud, un lavoro soprannaturale, per, poter possedere in profondità, tutte le anime degli uomini, e così privarli tutti della vita eterna! gli USA sono il REGNO di SATANA e sono in netta contrapposizione con il REGNO di ISRAELE! [ la strategia USA è una strategia GOLPISTA ] Quindi, il NWO deve disintegrare Europa Russia CINA e ISRAELE, dove il tesoro di CRISTO, di Abramo Patrianchi Profeti e il tesoro di Mosé è un patrimonio ancora presente! Per questo omicidio dell'umano a livello mondiale, gli USA si stanno servendo della LEGA ARABA, che è il più pericoloso Nazismo sharia genocidio istituzionalizzato: teologia islamica della sostituzione, che possono uccidere e opprimere impunemente tutti coloro che hanno una diversa visione religiosa. QUESTA POTREBBE ESSERE LA FINE: della storia del genere umano. Ma, per i globalisti, loro i valori umani e democratici del cazzo satana, loro: I SODOMITI GENDER MASSONI, loro non hanno niente: "sharia" da dire! La Notizia di Manlio Dinucci - Strategia del golpe globale ] https://www.youtube.com/watch?v=FFCHtAi4n2E [ la Nato è inserita nella catena di comando del PENTAGONO. ] USA HANNO 70000 specialisti della guerra, in oltre 70 NAZIONI, PIÙ un esercito di 200000 mercenari: in Afganistano sono 29000, in Iraq 8000, più una tentacolare comunità di intelligence che affianca la CIA.. è normale che tutte le Nazioni del MONDO siano terrorizzate dagli USA!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 giorni fa
Pubblicato il 15 nov 2014 https://youtu.be/GuCqgDpXQ-Q [ Poroshenko: "Così vinceremo la guerra!"  ] C'È QUALCOSA DI SANGUIGNO E DI PASSIONALE IN SATANA E NELLA NATO! QUESTO È L'IMPERO DEL FARAONE ROTHSCHILD! "I nostri figli andranno negli asili e nelle scuole, i loro vivranno nelle cantine. Perché non sanno fare niente. Così e solo così vinceremo la guerra!" ANSWER Questo infame andrebbe processato e impiccato per crimini contro l'umanità! Poroshenko Chiede, e, purtroppo, riceve I soldi nostri, attraverso, USA e Europa. Noi finanziamo questi criminali, e le loro azioni per colpa dei nostri politici massoni.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 giorni fa
https://youtu.be/AEWeO7Yvp9U I MASSONI FARISEI SPA FED FMI NWO, HANNO PRESO IL CONTROLLO DELLA EUROPA E NOI SIAMO TUTTI MORTI! QUESTE BASI MISSILISTICHE SERVONO PER COLPIRE LA RUSSIA CON BOMBE NUCLEARI! "IL PRIMO COLPO NUCLEARE CANNA FUMANTE CADAVERE MORTO!" PER STESSA AMMISSIONE DELLA NATO NON SERVONO AFFATTO A FERMARE MISSILI BALISTICI! [ Pubblicato il 25 mag 2016. Roberto Quaglia [da Bucarest]: La Nato inaugura la nuova base missilistica in Romania. E' stata inaugurata a Deveselu, a 150 km da Bucarest, la nuova base missilistica Nato. Secondo le dichiarazioni ufficiali la base nasce con scopi difensivi, ma i sistemi d'arma di cui è dotata, realizzati dalla Lockheed Martin, in realtà possono avere anche funzione di attacco. Come spiega Roberto Quaglia, l'ingerenza Usa sulla politica in Romania raggiunge livelli parossistici. Si alza così ulteriormente il livello di tensione tra Europa e Russia.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 giorni fa
my PM Benjamin Netanyahu ] [ ad eccezione di ISRAELE e di Russia, i cui attuali Leader, io non potrei mai superare in bravura e saggezza? Certo, io potrei fare il primo ministro, in modo migliorativo, in tutte le altre Nazioni del mondo! Infatti, Unius REI è come una cellula staminale a livello sorgente, che, Dio ha programmato per proteggere tutti i popoli del mondo! .. e circa, la ARABIA SAUDITA? se, tu prendi una troia da un bordello al posto di SALMAN? lei la puttana riuscirebbe meglio a proteggere la ARABIA SAUDITA che non quell'essere demoniaco di SALMAN! Circa, gli USA dei sacerdoti di Satana? non c'è nessuna speranza di poter salvare quella Nazione, presto, Dio la distruggerà, con un meteorite gigante, chiamato: la "Sfera della REDENZIONE!"
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 giorni fa
my PM Benjamin Netanyahu ] [ questo articolo non diventerà mai storico, lol. ] -> [ quando voi avete combattuto la guerra dei sei giorni? Già esisteva la associazione demoniaca, tra FARISEI Anglo-Americani e Salafiti SAUDITI, e in realtà, nessuno avrebbe scommesso uno sputo, sulla vostra sopravvivenza! E che, vi era questo sodalizio demoniaco tra USA e ARABIA SAUDITA, si può anche dedurre, dal fatto che: noi avevamo la tecnologia dell' H2O (idrogeno per autotrazione) già 50anni fa, per abbandonare questa merda di tecnologia del petrolio!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI4 giorni fa
questo articolo diventerà storico ] -> ] Tutti gli aerei di linea che sono caduti? Dietro c'è sempre la CIA insieme alla ARABIA SAUDITA! [ quando la CIA ha abbattuto: il volo Egyptair, io dissi: "chi di aereo colpisce? di aereo perisce!" MA, È PERCHÉ ERA QUELLO CHE LA KABBALAH SI ASPETTAVA CHE IO DICESSI! ] [ il mio Maestro Scienziato Giacinto Auriti mi spiegò la tecnica di allevatori di galli da combattimento! l'allevatore colpisce con una bacchetta il suo gallo, ma, il gallo è indotto a pensare che è STATO l'altro gallo, QUELLO che gli ha dato una beccata! MA, QUESTA È LA VERITÀ I FARISEI SONO SACERDOTI DI SATANA INVISIBILI PER VOI: E LORO VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE, NE HANNO DISPERATAMENTE BISOGNO! Tutti gli aerei di linea che sono caduti? Dietro c'è sempre la CIA insiema alla ARABIA SAUDITA!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI4 giorni fa
NATO continua a chiedere che Mosca "cambi comportamento". SI! MA, NESSUNO HA CAPITO circa QUALE COMPORTAMENTO ERRONEO, la Russia dovrebbe emendarsi! SARÀ PERCHÉ IO SONO IDIOTA, ma, è vero io non lo ho capito!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI4 giorni fa
1. abbattono aerei di linea; 2. realizzano GOLPE; 3. sono assassini spietati; 4. ti calpestano, 5. ti aggrediscono, 6. non rispettano il diritto internazionale, 7. ti calunniano e poi, 8. RIEMPIONO LA SIRIA DI TERRORISTI ISLAMICI, 9. giocano anche a fare il ruolo del saggio maestro! QUESTI SONO I FARISEI SALAFITI MASSONI REGIME BILDENBERG GLOBALIZZAZIONE: LA RADIOSA ALBA DI LUCIFERO! ] NON MI LASCERÒ SORPRENDERE, IO VI STO ASPETTANDO! [ BRUXELLES, 25 MAG - La Nato ha lanciato "il più grande rafforzamento dopo la guerra fredda", nel vertice di luglio approverà la "presenza avanzata" di truppe multinazionali nell'est e continua a chiedere che Mosca "cambi comportamento". Ma "non vediamo alcuna minaccia imminente contro alcun alleato della Nato" dice all'ANSA il segretario generale Jens Stoltenberg aggiungendo: "Continueremo a batterci per un rapporto più costruttivo e cooperativo". "A lungo termine, andrà a beneficio di Russia e Nato evitare una nuova guerra fredda".
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
LA NATO LAVORA PER DISTRUGGERE LA SICUREZZA EUROPEA E DEVE SUBITO ESSERE DISTRUTTA, TUTTE LE BASI AMERICANE DEVONO ESSERE CHIUSE! NON DEVONO COMBATTERE CONTRO LA RUSSIA SULLA NOSTRA PELLE, CI HANNO GIà DANNEGGIATO ABBASTANZA! La proposta di legge prosegue spiegando le motivazioni che hanno spinto i tre parlamentari a proporre al parlamento di Parigi l'uscita del Paese dall'Alleanza Atlantica."Questa politica apertamente aggressiva si è accompagnata con l'installazione di uno scudo di missili anti missile in prossimità della Russia, eventualmente utile a lanciare un primo colpo nucleare su questo Paese, sterilizzando e limitando in maniera drastica le sue possibilità di replica. È in questo contesto geopolitico che l'Ucraina ha vissuto la Rivoluzione Arancione, teleguidata dagli Stati Uniti e sostenuta dall'Unione Europea, che ha permesso la messa in opera con la forza di un governo ostile alla Russia con la partecipazione di noti neonazisti. È giunto il momento che la Francia si dissoci da questa politica anti-russa provocatrice che rischia di finire in una Terza Guerra Mondiale nucleare". Per i tre deputati del partito comunista francese, "la Francia deve ritrovare la sovranità — oramai perduta — delle proprie decisioni e la libertà di scegliere i propri alleati in conformità con la propria filosofia e gli interessi del popolo francese.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024216/francia-legge-uscita-nato.html#ixzz3z7hUGOPs
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
fai splendere su di LEI la luce della tua gioia, riposi sicura nel tuo amore e nella tua amicizia felice, in attesa della Risurrezione: AMEN! ] [ TEL AVIV, 3 FEB - E' morta l'agente israeliana ferita gravemente oggi nell'attacco portato da tre palestinesi alla Porta di Damasco a Gerusalemme. Lo ha detto, citato dai media, un portavoce della polizia secondo il quale è in condizioni medie l'altra agente ferita e in condizioni leggere il terzo poliziotto.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa (modificato)
la Siria ha combattuto il terrorismo sharia, ed in esso è affogato, perché anche la Siria appartiene alla sharia! USA ha permesso ai sauditi di fare qualcosa di demoniaco, che, ORA, non può più essere controllato, dalle nazioni del mondo! ADESSO O UCCIDIAMO LA ARABIA SAUDITA, annientando l'ISLAM nel mondo, OPPURE, CI FACCIAMO TUTTI SAUDITI ANCHE NOI: spontaneamente!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
PER andare all'inferno, è sufficiente non denunciare: 1. il signoraggio bancario, e 2. non denunciare la sharia! ] [ e io sfido chiunque, a trovare una autorità: morale spirituale e politica, che possa essere superiore a me in tutta la Storia del Genere umano, dato che io sono la laica razionale e metafisica LEGGE NATURALE universale!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
Il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon lo scorso 26 gennaio davanti al Consiglio di Sicurezza ha dichiarato che « è nella natura umana la necessità di reagire all’occupazione », affermando anche che l’espansionismo coloniale rappresenta “un affronto” per tutta la comunità internazionale. Ban Ki-moon è UNO DEI PIù GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! PERCHé è PROPRIO PER IMPEDIRE LA LEGITTIMA REAZIONE DEI POPOLI, CHE LA LEGA ARABA SIEDE SU UN GIGANTESCO GENOCIDIO, E CHE I SOPRAVVISSUTI SONO STATI TRASFORMATI IN SCHIAVI DHIMMI DALLA SHARIA LAW! Ban Ki-moon DEVE ESSERE ARRESTATO E DEVE ESSERE GIUSTIZIATO PER NAZISMO ISLAMICO INSIEME A TUTTI I SUOI COMPLICI!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
TRUFfA MONETARIA, ALTO TRADIMENTO, SOTTRAZIONE DI COSTITUZIONALE SIGNORAGGIO BANCARIO ] [ noi siamo un popolo di persone disperate senza una prospettiva di futuro, e soffocati dalle Banche Centrali di farisei massoni usurai satanisti GENDER DARWiN, tutti del PD gli usurai truffa signoraggio bancario SpA FED BCE FMI: tutti stramaledetti all'inferno. [ Si è gettato da un ponte, lasciando la moglie e un figlio di 15 anni
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
ISRAELE HA TUTTE LE RISORSE: POLITICHE, TECNOLOGICHE, RELIGIOSE, SPIRITUALI, BIBLICHE, E CULTURALI, PER VIVERE UN SOGNO DI AMORE, IN MEDIO ORIENTE! MA, SE I SALAFITI SI OSTINANO A ESSERE IL NAZISMO ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI, IL DESTINO DI ESSERE STERMINATI DA ARMI ATOMIICHE: PER TUTTI GLI ISLAMICI: QUESTO SARà UN DESTINO SEGNATO! La risposta di Netanyahu non si è fatta attendere. Secondo il Primo ministro, il Segretario generale dell’Onu compierebbe delle dichiarazioni “ingiustificabili” e “incoraggerebbe il terrorismo”. Netanyahu rincara la dose sostenendo anche che da troppo tempo l’Onu avrebbe perduto “la sua neutralità” e il suo “potere morale”. Questo già dal 2003, ovvero dalla risoluzione contro la costruzione del Muro in Cisgiordania, per poi continuare con il rapporto Gladstone sull’operazione Piombo Fuso a Gaza nel 2009 e il riconoscimento della Palestina come membro osservatore Onu. Netanyahu sostiene che la sicurezza israeliana sia quanto mai necessaria perché gli atti terroristici palestinesi non vanno a parare da nessuna parte. I martiri infatti non “avrebbero l’obiettivo di costruire un Paese, ma vorrebbero solo distruggere quello israeliano”. Anche l’ambasciatore israeliano presente al Consiglio di Sicurezza, Danny Danon, afferente all’ala destra del Likoud, ha reagito duramente al dicorso di Ban Ki-moon, evidenziando la faziosità del Consiglio, il quale “avrebbe emesso 12 risoluzioni contro il terrorismo mondiale e nessuna contro il terrorismo palestinese in Israele”.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
nessuno può negare che la Nazioni Arabe: si sono opposte al ritorno degli Ebrei, ed hanno fatto invadere la Palestina, dopo la guerra mondiale e dopo il 1920, con le loro popolazioni: per impedire agli ebrei di venire: a prendere possesso della loro patria! e che per questo, gravi mali sono caduti su di loro, E SE TUTTO QUESTa punizione NON VIENE DA DIO, contro di loro? POI, NON C'è un DIO! Non solo la politica, anche la società civile israeliana si dichiara oltraggiata dalle dichiarazioni del Segretario Generale. In una lettera aperta indirizzata a Ban Ki-moon e pubblicata sul giornale di centro-destra Israel Today, viene ripercorsa la storia delle relazioni tra “il popolo ebraico” e la Lega delle Nazioni -poi Nazioni Unite, ovvero dal 1920 – anno in cui viene riconosciuto il diritto del popolo ebraico a ritornare alla “Terra Promessa”. Secondo questo principio, sarebbero stati i Palestinesi ad occupare il territorio, preceduti dai Romani, Bizantini, Mammelucchi, Ottomani e infine dagli Inglesi. La lettera conclude sostenendo che Israele è sempre stato attaccato da forze nemiche e che, per queste ragioni, la sua politica di difesa e prevenzione è giustificata.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
SE ISRAELE TORNA INDIETRO, cioè, alla pluridecennale FALLITA SOLUZIONE di 2 STATI, VERRà TRAVOLTO! DIO E LE PROFEZIE BIBLICHE CHIAMANO ISRAELE A FORMARE UN REGNO A SOVRANITà MONETARIA, in alleanaza CON, TUTTI I PAESI DELLA REGIONE: tutti gli ebrei del mondo devono ritornare alla terra dei loro padri! QUESTA DEL REGNO è L'UNICA STRADA PERCORRIBILE SENZA SPARGIMENTO DI SANGUE! PERCHè, anche IL MONDO ISLAMICO NON HA PROBLEMI INFERIORI A QUELLI CHE HA ISRAELE: ed anche il mondo islamico cerca PACE! Herzog ha infatti sostenuto, in un incontro a Parigi con il Presidente Hollande, che ormai la soluzione dei due-Stati non è più prioritaria per Israele. In linea con le sue recenti affermazioni sulla necessità di elettrificare il Muro di separazione con i Territori palestinesi per stemperare gli attacchi degli attentatori solitari palestinesi, Herzog sembra aver suggerito all’Unione Europea che la “questione palestinese” è ormai superata per Israele ed assume ormai un ruolo secondario rispetto alle dinamiche regionali che vedono il Paese al centro di un tentativo di riallineamento all’asse sunnita e di riconciliazione con potenze regionali come Egitto, Turchia e Arabia Saudita.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
KINGDOM UNIUS KING UNIVERSAL ] domina in mezzo ai suoi nemici! LO SCETTRO DEL TUO POTERE STENDE IL SIGNORE ETERNO PIENO DI COMPASSIONE, GRAZIA E DI MISERICORDIA: DA SION: SCETTRO DEL TUO POTERE! [ QUANDO mi sollevo nella Gloria che Dio JHWH CREATORE ONNIPOTENTE mi ha dato, tutte le ombre dell'inferno, che sono nascoste nel cuore corrotto dell'uomo: TREMERANNO! Perché è dal seno della Aurora che come rugiada il Signore Onnipotente mi ha generato, ed ha DATO A me: il PRINCIPATO, e il Potere Regale, nel giorno della manifestazione del Suo splendore: la GLORIA dell'ONNIPOTENTE JHWH in Gerusalemme!

gli incubi di SALMAN Hitler Erdogan sono alla sbarra sharia: genocidio a tutti! ] è stato scoperchiato il tappo della fogna! [ 01.02.2016) e non c'è nessuno che, sia sano di mente, che possa sognare un suo impero, sultanato puttanato califfato saudita, utilizzando la complicità dei satanisti USA! se, uno qualsiasi dei Paesi Europei, come l'ITALIA minaccia di uscire dalla NATO? la LEGA ARABA è fottuta, perché la NATO perderebbe 60 basi militari strategiche! [ L'intervento di Putin in Siria ha mandato in frantumi i piani in Medio Oriente del presidente Erdogan, ed ora le sue più mostruose paure di politica interna potrebbero realizzarsi, ritiene il giornalista di “Deutschlandfunk”. Mentre il presidente turco sta intraprendendo futili tentativi per riguadagnare l'influenza nella regione, la situazione nel suo Paese è giunta al limite. Sembra che due dei suoi principali problemi, le divergenze con la Russia e la lotta con i curdi, possano trasformarsi in quello che potrebbe rivelarsi il peggior incubo di Erdogan, afferma il giornalista Reinhardt Baumgarten della radio tedesca "Deutschlandfunk". L'operazione russa in Siria ha cambiato radicalmente l'equilibrio delle forze nella regione ed ha mischiato le carte di Erdogan. Improvvisamente è diventato chiaro che la creazione di una no-fly zone sulla Siria settentrionale è assolutamente infattibile e il sogno di Ankara di una zona di sicurezza di 120 chilometri al confine turco-siriano non si è avverato. Inoltre il presidente della Turchia ha dovuto riconoscere il fatto che, sostenendo i ribelli siriani, è stato costretto a fare i conti con la posizione delle forze russe, rileva Baumgarten. http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2008563/Russia-Curdi-Turchia-Geopolitica.html#ixzz3yyvals9M

non c'è nessuno che può fermare il tuo sogno d'amore! se hai Dio hai tutto, se non hai Dio non hai niente! ] perché, soltanto Dio è il significato di tutte le cose, quindi senza Dio tu hai perso il tuo significato! [ ecco perché, noi abbiamo persone prive di tutto (salute, denaro, libertà, ecc.. sono torturate dagli islamici e sono interrate nei gulak della CorEa del Nord) che sono felici, e abbiamo persone che hanno tutto quello che il mondo può invidiare, e che, loro sono infelici al punto tale da drogarsi e da commettere il suicidio di eutanasia, loro parlaro di liberazione dal dolore, ed invece stanno negando la redenzione dal peccato estrema occasione di misericordia di Dio per loro... MA HANNO SCELTO DI SCENDERE ALL'INFERNO!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
ERDOGAN è ATTENTO SOLTANTO AD UCCIDERE: I CACCIA SIRIANI E RUSSI, ad infiltrare terroristi: e a fare affogare i migranti: e a prendere soldi dalla EUROPA .. Erdogan è una rovina totale! LUI PRENDE I SOLDI E FA AFFOGARE I MIGRANTI, QUESTO è UN GIRONE INFERNALE! Nuovo naufragio: 39 morti, 5 sono bimbi. Media, stavano tentando di raggiungere l'isola greca
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
queste sono le notizie più odiose, che, MAI si DOVREBBERO sentire! EPPURE, SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA, che è PER COLPA DELLA SHARIA che, ASSUMONO UNA TRAGICA GIUSTIFICAZIONE! Questo la dice lunga, su COME HANNO FATTO: ALTO TRADIMENTO I NOSTRI POLITICI MASSONI, E FINO A CHE LIVELLO: IN ONU SONO DIVENTATI I NAZISTI CRIMINALI! GLI ARCHITETTI DEL MONDO HANNO DECISO DI FAR DILANIARE LA EUROPA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO! Naziskin mascherati a Stoccolma contro i migranti, Un centinaio di neonazisti dal volto coperto con cappucci e passamontagna neri hanno aggredito immigrati e distribuito volantini in cui si incita la popolazione ad attaccarli
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
QUESTE AGGRESSIONI NON SONO PIù COMPATIBILI CON LA PRESENZA DI UN POPOLO PALESTINESE! DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! Un giovane israeliano di 17 anni è stato accoltellato alla schiena nei pressi della Porta di Damasco all'ingresso della Città Vecchia. Lo dice la polizia secondo cui i sospetti aggressori, a quanto pare due in base alle prime indagini, sono fuggiti. Ma successivamente sono stati arrestati e sarebbero minorenni. Il ragazzo israeliano non è stato feerito gravemente.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
OK FATE DELLE STRUTTURE MILITARI COMUNI ADESSO! Energia: Israele, Cipro e Grecia studiano gasdotto con Europa, Per esportare gas naturale
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
Lo sappiamo tutti che il confine, tra Siria e Turchia: non è lineare, ma che anzi: è incredibilmente frastagliato con profonde insenature! E sappiamo tutti anche che, mamma Maometto Ummah Mecca Caaba ERDOGAN: soffre troppo: per i suoi islamici tagliagole di tutte le razze sharia, quando prendono le bombe! ERDOGAN NON DEVE FARE CASO A QUALCHE MOSCONE CHE SI PUò AVVICINARE, IO DICO! PERCHé LUI IN SIRIA DI ABUSI, VIOLAZIONI, E DELITTI NE HA FATTI TROPPI! ... E IO GLI CONSIGLIO DI STARE CALMO ADESSO: CHE DELLA SUA PUZZA? TUTTO IL MONDO NE HA AVUTO ABBASTANZA!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
NON POSSIAMO PENSARE CHE OGNI ATTO TERRORISTICO, NON ABBIA COME CONSEGUENZA, SIA UNA PERDITA DI SOVRANITà, CHE UNA PERDITA TERRITORIALE, COSì COME è IN ISRAELE, COSì è ANCHE IN DONBASS! GLI UCRAINI NAZISTI POSSONO PERIRE DI QUEL GIOCO PERICOLOSO E CATTIVO CHE, LORO VOGLIONO GIOCARE, COME PROCURA DELLA CIA! IO IN UCRAINA, IO MI POSSO PORTARE VIA UN ALTRA REGIONE, ANCHE! this is my kingdom
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
ormai i polacchi sono diventati dei cani mastino, al soldo della CIA NATO, non avremmo mai più voluto vedere sorgere il nazismo in Europa, in formato SpA FED regime massonico Bildenberg! MA COME POTREBBE SUSSISTERE UNA EUROPA SENZA RADICI CRISTIANI E CUI PRINCIPI DEMOCRATICI SONO STATI SRADICATI DALLA CIA: I SACERDOTI DI SATANA? Al produttore televisivo polacco licenziato potrebbe essere offerto un lavoro in Russia 30.01.2016) Il produttore del canale televisivo polacco TVP è stato licenziato dopo essersi scusato con il ministro russo della Cultura per il comportamento di una presentatrice televisiva che durante un'intervista gli ha negato la possibilità parlare. Il ministro della Cultura Vladimir Medinskij era già stato in Polonia in visita alla Giornata della Memoria (il 27 gennaio 1945 le truppe dell'Armata Rossa hanno liberato il campo di sterminio nazista di Auschwitz). Durante un'intervista al canale televisivo TVP la conduttrice Maria Pshelomets ha interrotto il ministro, negandogli la possibilità di rispondere alle domande poste, in particolare quando si parlava dell'Armata Rossa. Dopo l'intervista Chunkevich ha inviato all'ambasciata russa in Polonia una lettera di scuse. Secondo Rzeczpospolita, citando il dirigente di TVP, la lettera di scuse è stata una iniziativa personale del produttore e non rappresentava la "posizione ufficiale" di TVP. Dopo di che, i dirigenti del canale hanno deciso di rescindere il contratto con Chunkevichem. "Il direttore del Centro russo-polacco del dialogo e del consenso Yuri Bondarenko ha già espresso la volontà di assumere Marek Chunkevich come esperto", ha detto Anisimova. Secondo lei, il Ministero della Cultura considera le azioni del canale televisivo polacco TVP violazione della libertà di parola e cinico esercizio censura.
    Correlati:
Polonia, ministro della Cultura della Russia in visita al "campo di sterminio" di Sobibor
In Polonia si protesta in difesa delle libertà civili: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1997397/produttore-polacco-lavoro-russia.html#ixzz3ykmeyi3p
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
FIN DOVE SI PUò SPINGERE LA FOLLIA E LA CATTIVERIA NELLA MENTE UMANA! LA DISSACRAZIONE DELLA VITA UMANA è ANIMALISMO E BESTIALISMO DELLA DEGRADAZIONE, TUTTA LA IDEOLOGIA DI OBAMA GENDER E DARWIN! QUESTO HANNO FATTO I FARISEI PER POTERCI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO! ] BUT, now, this is my kingdom [ Todos los medios ‘informan’ de la “máxima alerta” de la OMS por la “expansión explosiva” del virus zika. Las feministas lo han utilizado para sacar a la agenda la necesidad de “revisar” la legislación del aborto… Este lunes 1 de febrero se reúne la OMS de urgencia para debatir el tema. Pídeles que no recomienden el aborto:
http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto
Para empezar NO está probada la relación entre el zika y la micocefalia de los bebés. Así lo reconoce la OMS y el Centro de Enfermedades Contagiosas de Atlanta. Les da igual...
Lo que sí ha habido es una utilización ideológica del asunto. Los científicos dicen que el impacto del zika es de una de cada cuatro personas, fiebre leve, conjuntivitis durante 2-7 días y baja tasa de hospitalización. La OMS recomendaba el uso de repelentes de mosquitos, llevar ropa blanca, usar mosquiteros y fumigar las zonas más afectadas. Las autoridades sanitarias de EEUU recomiendan a las embarazadas llevar repelente, dormir en sitio cerrado y monitorear su embarazo. Sin embargo las feministas tomaron un tema relativamente menor para sembrar la alarma. Los gobiernos han entrado a la provocación tratando de responder a la alarma social.
Y posteriormente las feministas y los políticos abortistas han pedido una revisión de las legislaciones del aborto… Una operación de manual para marcar su agenda proabortista. Te lo cuento todo aquí:
http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto
No te dejes engañar. Dile a la ONU que no nos chupamos el dedo, que no nos tragamos el cuento. Si de verdad quiere solucionar el problema “de manera integral” como dicen, que faciliten repelentes, mosquiteras y fumigadores. El aborto no es solución. En primer lugar porque la relación con las microcefalias no está probada. NO LO ESTÁ.
Y en segundo lugar, porque aunque fuera así (que no es) la solución eugenésica no es humana ni moral. ¿Matamos a todos los enfermos criónicos de los hospitales?
http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto
Han logrado ganar la propaganda. Todos los medios se han sumado al pánico. Pero si lees los informes científicos no es para tanto. Y desde luego, nunca es para acabar con la vida de inocentes. Están instrumentalizando a Zika para promover el aborto en nuestro país. ¡Y no lo vamos a consentir! Gracias por apoyar esta campaña. Por favor, comparte este correo o publícalo en tu muro de Facebook.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
#zika No despierte el pánico por razones ideológicas Att. Dra. Margaret Chan, Leo que este domingo 1 de febrero se reunirá para analizar el enfoque integral para combatir el virus del zika. Quisiera saber por qué su organización ha pasado de la preocupación a la “alarma extraordinariamente alta” en apenas unos días. Si no está probada la relación entre el virus y la microcefalia de los bebés lo razonable es no sembrar la alarma. Espero que la solución del comité de este lunes no sea promover legislaciones permisivas con la destrucción de la vida humana. Aún en el caso de que los vínculos fueran ciertos, acabar con la vida de esos bebés sólo nos convertiría en eugenésicos. Ante una epidemia de un virus de impacto moderado lo que corresponde es respuesta equilibrada y ponderada: faciliten fumigadores a los gobiernos, distribuyan repelentes entre las poblaciones potencialmente afectadas y hagan una campaña de comunicación para combatir el virus.
Espero que nadie quiera aprovechar el virus del zika para su campaña ideolíogica en contra del derecho a la vida antes de nacer. http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto?m=5&tcid=19402658
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
TUTTE LE ISOLE ARTIFICIALI COSTRUITE DOPO IL 1960, non possono pretendere una distanza di rispetto superiore a 6 miglia!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
IL DIRITTO ALLA NAVIGAZIONE è SACRO, E PER LE ISOLE NON STATO AUTONOMO, IO LO ABBASSO A 10 MIGLIA MARINE! TUTTI POSSONO ANDARE E VENIRE COME GLI PIACE! Cina: il pattugliamento della US Navy nel Mar Cinese Meridionale è illegale 30.01.2016. Il servizio di pattuglia effettuato dal cacciatorpediniere statunitense nelle vicinanze delle isole Paracel è considerato illegale, poiché per quel tipo di operazioni serve l’autorizzazione delle autorità cinesi. Lo ha dichiarato sabato il portavoce ufficiale del Ministero degli Esteri cinese Hua Chunying. Il portavoce del Pentagono capitano Jeff Davis aveva precedentemente comunicato che il cacciatorpediniere USS Curtis Wilbur si sarebbe avvinato all'isola Triron dell'arcipelago delle Paracel ad una distanza di 12 miglia marine nell'ambito dell'operazione di tutela della libertà di navigazione, evidenziando che nell'area indicata non c'erano navi cinesi. Davis ha anche aggiunto che questa operazione "è diventata una sfida tra Cina, Taiwan e Vietnam che tentano di limitare il diritto e la libertà della navigazione". "Secondo la corrispondente norma del regolamento cinese sulle acque territoriali e confinanti, le navi da guerra straniere che entrano nelle acque cinesi devono ricevere un'autorizzazione dal governo", ha detto Hua Chunying in un commento pubblicato sul sito ministeriale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1996357/cina-cacciatorpediniere-usa.html#ixzz3yjiVZMYp
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
LA TURCHIA VUOLE LUCRARE SUL FATTO CHE, PERMETTE IL TRANSITO DEI JIHADISTI TERRORISTI, ATTRAVERSO IL  SUO TERRITORIO! MA, SE INTERROMPESSE DI INVADERE CON TERRORISTI LA SIRIA? POI, QUELLE PERSONE POTREBBERO RITORNARE ALLE LORO CASE! La Turchia chiede all’UE altri miliardi per i profughi. 30.01.2016( La collaborazione tra i leader europei e Ankara per la risoluzione della crisi dei profughi è sottoposta a nuove prove, in quanto l’insaziabilità della Turchia sembra senza limiti. Lo ha scritto il quotidiano tedesco Die Welt. Il Die Welt ha scritto che il governo turco, al momento dei recenti negoziati, ha richiesto all'Unione Europea risorse supplementari per il risolvimento della crisi dei migranti, esigendo l'incremento degli aiuti finanziari di quasi il doppio. "Ankara chiede cinque miliardi di dollari, ma siamo pronti a stanziare solo i tre miliardi promessi", ha scritto il quotidiano tedesco citando le parole di un alto funzionario dell'UE. In più, il Governo turco deve capire che l'Europa è d'accordo al graduale pagamento della somma pattuita solo nel caso in cui può controllare con estrema cura il consumo delle risorse ricevute da Ankara. La Commissione Europea ha precedentemente approvato la creazione di un fondo speciale per i profughi in Turchia di tre miliardi di euro, di cui 500 milioni di euro stanziati dalla stessa Unione Europea, e i restanti 2,5 miliardi di euro a carico dei singoli stati dell'Unione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1995360/turchia-fondi-ue.html#ixzz3yjf5me6G
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
L’esercito ucraino ha bombardato i dintorni dell’aeroporto di Donetsk. [ come il Governo italiano ha ordinato alla NATO, di andare a bombardare in Donbass? A ME NON HANNO CHIESTO IL PERMESSO! ] 30.01.2016 L’attacco è stato condotto con l’utilizzo di mortai, armi da tiro e granate. Lo ha dichiarato una fonte nelle forze dell’ordine della repubblica. Non ci sono dati riguardo alle vittime. Sabato mattina le forze armate ucraine hanno bombardato le posizioni vicino all'aeroporto dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, ha detto l'Agenzia stampa di Donetsk citando una fonte nelle forze dell'ordine della Repubblica. "Le divisioni ucraine hanno aperto il fuoco sulle posizioni dei militari della RPD nella zona dell'aeroporto alle 9;00 circa", ha comunicato l'interlocutore dell'agenzia. Egli ha sottolineato che l'attacco è stato condotto con l'utilizzo di mortai, armi da tiro e granate. Non si hanno notizie relative alle vittime. Secondo gli ultimi dati dell'ONU, sarebbero più di nove mila le vittime del conflitto in Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1995658/ucraina-bombarda-donetsk.html#ixzz3yjcE0S2W
lorenzojhwh UniusREI

in Disk management: non mi viene offerta nessuna possibilità di cancellare queste 5 partizioni in più, che il sistema Windows10 mi ha creato!
lorenzojhwh UniusREI

è una disperazione per chi ha più etenze elettriche! ] [ CANONE RAI 2016 IN BOLLETTA, NOVITÀ NEWS E ULTIME NOTIZIE. LA POLEMICA SU ANZALDI E GIANNINI (OGGI, 29 GENNAIO 2016) Il sito dell’Aduc, l’Associazione per i diritti degli utenti e dei consumatori, nella sua sezione dedicata alle Telecomunicazioni, segnala un “dibattito asprissimo” che si è aperto in questi giorni, “mentre imperversa l’auto-pubblicità della Rai sul canone tv”. Michele Anzaldi, Segretario della Commissione parlamentare della Vigilanza Rai, ha infatti chiesto “il licenziamento di Massimo Giannini, conduttore del programma televisivo ‘Ballarò’, reo di aver definito ‘incestuosi’ i rapporti tra Governo e banche a seguito della vicenda Banca Etruria in cui è coinvolto il padre del ministro Maria Elena Boschi”. Un intervento che viene considerato grave in una democrazia liberale. L’articolo di Pietro Yates Moretti si conclude così: “Comunque, di fronte ai rapporti incestuosi tra potere politico e tv pubblica, ci rimane pur sempre una grande consolazione: da quest'anno, pagare il canone Rai sembra sia diventato un vero e proprio affare”.
lorenzojhwh UniusREI

qui potete vedere la foto di tutte le partizioni che mi hanno fatto le lucertole della CIA
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/2014/10/talmud-terrore-corano.html
lorenzojhwh UniusREI

ISRAELE ] addirittura in computer management si vedono 7 partizioni: 3 recovery partition; 1 EFI system partition; 1. OEM partition, più la partizione di lenovo,