Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

SOCIETà ROTTA

Perdonatemi se io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti uccisi in odio alla fede ogni giorno in questi ultimi 30 anni? UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG certo è proprio così! E SE STATE PER DIVENTARE VOI UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA DI CUI I MARTIRI CISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché come tu pensi che Dio possa essere il complice di tuoi delitti?
nefphlegm https://www.youtube.com/user/nefphlegm fa+The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons." [ answer RFID chips human implant dangers https://youtu.be/35D8zdURIg0 ] +nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te possa rispettare la Bibbia in Apocalisse cap 13 e dubito che lui possa conoscere anche i poteri soprannaturali demoniaci e occulti del Nuovo Ordine Mondiale tutta religione occhio piramide di Lucifero e Banche Centrali il GRANDE FRAELLO sistema massonico regime mentre tu porti un rfid inconspevole di quello che ti possono fare e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana! + Nef phlegm I doubt that an icon of alien demon like you can stick to the Bible in Revelation chapter 13 and I doubt that that he can know also the supernatural powers demonic occult and the New World Order the whole religion eye pyramid eye of Lucifer and central banks the BIG FRAELLO Masonic system regime while you bring an rfid unaware of what they can do against to you and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
shalom Yitzchak Kaduri scritto anche Kadouri Kadourie Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak rinomato cabalista haredi che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraicoInsegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA 11 GEN L'Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l'attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passantiLo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti localiMedia iracheni riferiscono di un'esplosione e di sparatorie.
E' di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all'interno di un caffè a nord-est di BaghdadLo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l'esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya nella regione nord-orientale di Diyala.
MERKEL dhimmi
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA IN UNA SOLA NOTTE,  MA NON C'ERA nessun piano attacchi FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia polizia nessun piano attacchiSecondo indagini su notte di San SilvestroPresentato rapporto
MERKEL dhimmi
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue cita il passaggio di un'intervista di Juncker "L'immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valoriL'Europa vuole restare ciò che è"SI MA COSA LA EUROPA è?
MERKEL dhimmi
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L'IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c'è sempre qualcosa di inquitante quando si legge un qualsiasi articolo circa gli LGBT lobby perché sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN è il problema terribile (e non gli omosessuali come persone in se loro non sono il problema come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi 1IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E 2LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE CHE SE noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA perché NON è DI SUA SPETTANZA poter pretendere un concetto sulla moralità per lo Stato laico MA come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI sistema massonico Bildenberg il GUFO Marduk NON è UNO STATO LAICO PERCHé COME TUTTI SANNO LA RELIGIONE della PIRAMIDE occhio di Lucifero Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso!.e tutti loro? sono proprio l'anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma ma noi scenderemo nelle catacombe ed aspetteremo che l'ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA 11 GEN - "Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell'uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all'interno del nostro ordinamento allargando dunque l'accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso"Lo ribadisce Samuele Tedesco presidente di Arcigay Valle d'Aosta annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
MERKEL dhimmi
L'ex primo ministro italiano D'Alema si atteggia a grande saggio lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG NWO ENTITà GRANDE FRATELLO SATANA LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l'islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico "L'estremismo di Daesh ha una radice culturale nell'islamismo più retrogrado che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita"D'Alema "L'Italia non è protagonista e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh"
MERKEL dhimmi
IO CONOSCO SOLTANTO L'ALATARE DI DIO! MA GENTILONI CONOSCE L'ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni Non sacrificare Schengen sull'altare di Dublino08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
MERKEL dhimmi
Yemen Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L'UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh nella provincia di Saada in Yemen provocando 4 morti e una decina di feritiContinua la guerra dell'Arabia Saudita contro gli sciiti dello YemenMedici senza frontiere è ancora sotto attaccoUn missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh nella provincia di Saada in Yemen provocando 4 morti e una decina di feritiE' il terzo ospedale dell'organizzazione umanitaria a essere bombardato dall'aviazione saudita in Yemen dopo i centri di cura di Taiz in dicembre e di Haydan in ottobreIl più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l'ospedale dell'ong provocando oltre venti morti tra cui tre bambiniL'Unione Europea condanna l'attacco ma tace sui crimini dell'Arabia Saudita"Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell'Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell'Unione europea Federica Mogherini e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario"Per questo proseguono i rappresentanti Ue "le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civiliIl disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi"Di fronte a una situazione umanitaria "senza precedenti" la Commissione europea "continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen" conclude la nota http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
MERKEL dhimmi
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimoIn Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitaliDal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate ultima una donna di nazionalità etiopeMentre l'Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica in segno di protesta Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimoLa formazione di Pablo Iglesias vede "ragionevole" che un'istituzione come la monarchia "che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola," sospenda una visita ufficiale in un paese come l'Arabia Saudita " in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna".
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa "sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale"Tra il 2003 e il 2014 secondo il Ministero della Difesa la Spagna ha venduto armi all'Arabia Saudita per 725 milioni di euro http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
MERKEL dhimmi
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora la mia natura divina è filtrata nella fede ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
MERKEL dhimmi
AUDIOHOSTEM187 SAID I AM The OneI AM Here There Everywhere I AM [All That There Is] I AM The Love You Seek...I AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE QUALCUNO TI CREDEREBBE VEDENDOTI MANGIARE A MORSI IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL'ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO AUDIOHOSTEM187 --- synnek1 kkk nazi no you are criminal only thief liar murderess no one believes in yousoon will be the opinion against you! you are the loser because you have no arguments against methen your power is ephemeral
MERKEL dhimmi
MA COSA C'è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO! lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH  --
YHWH Allah ie all = praise the Most High the sublime the sublime
YHWH Allah ie the = praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie lu = Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie jah = Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah all = lodate l'Altissimo il sublime l'eccelso
JHWH ie Allah le = lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah lu = lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah jah = lodatelo con arpe e cetre
MERKEL dhimmi
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statutiNelle scorse settimane migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
MERKEL dhimmi
LI CONOSCO BENE TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L'ANTICRISTO LORO SPEDIRANNO INDIETRO SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini Pakistan pronto a riammettere i clandestini05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
MERKEL dhimmi
SE VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l'accordo tra Pristina e Belgrado11.01.2016L'intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del KosovoNella capitale kosovara alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento servendosi di bombe MolotovL'atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l'accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
MERKEL dhimmi
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto OK TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
MERKEL dhimmi
L'arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa BiancaPERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA FAME SOPPRUSI DISUGUAGLIANZE DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
MERKEL dhimmi
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia Ferito lievementeAssalitore è minorenne forse uno squilibrato QUì C'è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C'è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia 'Ho agito per l'Isis' IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
MERKEL dhimmi
Berlino ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE TEOLOGIA DEL GENOCIDIO TEOLOGIA DEL NAZISMO COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insultiBERLINO 11 GEN - Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull'ondata d'odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia"Viviamo una nuova dimensione di odio" ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
MERKEL dhimmi
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere alla VALANGA SHARIA di una società teocratica dogmatica nazista perché quando i profoghi arrivano in Europa perché NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE ECC.DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI OPPIURE SCOMPARITà L'ISLAM! MA AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10 2016 medics treat terror victimMedics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv(AP/Oded Balilty) After an intense week-long search security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel AvivAn Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces following a massive manhuntThe terrorist Nashat Milhem opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1 killing two people and wounding sixAfter tossing his cellphone Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv where he killed the driver an Israeli-Arab and escaped in the taxi before abandoning it police said confirming that the motivation was “nationalistic” – i.eArab terrorism“The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara showing he was in the area,” Ynet reported“This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab villageSecurity forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on FridayMilhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel said police spokeswoman Luba SamriAs the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon he came out shooting she saidMilhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting Samri saidWitness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home“I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets like in a war,” Younis said adding that he then went insideA large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes he addedAlon Ben-David the TV station’s defense analyst said special forces with dogs had searched the townMilhem shot a police dog that had entered a building as part of the search he added which exposed his location prompting troops to close inThe terrorist had been hiding there all weekMilhem ‘Received Full Aid’ in HidingAccording to police sources and residents Ynet reported Milhem “received full aid especially from his family members since arriving in Wadi Ara last FridayEvery day he slept in a different placeThey brought him food and took care of him.” Milhem’s father who had served as a police volunteer was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murdererSeveral more suspects were brought in for questioning after he was foundAccording to Ynet “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem who murdered three Israelis in Tel Aviv was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7 “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day(Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizationsAccording to a poll taken in November 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideologyA whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views and half say they are either supporters or active membersThe family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to mediaA low-profile funeral is planned sources indicateMeanwhile the body is being held by policePublic Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part“The forces practically turned over every stone and worked day and night over the past weekAll our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said“On behalf of all citizens of Israel I would like to thank the Israel Police ISA and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally methodically day and night; they focused on the mission and they achieved itAll those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them inside and outside the borders of the State of IsraelNo one is immuneWe will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu“I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said“We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult periodWe will continue to choose life even when in pain even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By United with Israel Staff and AP
MERKEL dhimmi
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI A UN SOLO FIGLIO PER DONNA PERCHé C'è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO HANNO FATTO L'ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worshipGovernment bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country under the pretext of building a Shiite shrineAccording to a report by Asharq al-Awsat on Thursday Jonathan Bet-Kelia the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament) described the incident as a “rape of the places” owned by the community in IranIn a speech to the parliament last week Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community highlighting the suffering discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected toHe also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs on this matter but was told that nothing could be done about itYounesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidentsBet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodiesHe also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim cannot inherit from a Muslim while a Muslim being “the heir of an apostate,” inherits the fundsThe Iranian parliament allocates five seats for minorities but these members of parliament complain that they are essentially ignored by TehranBy United with Israel Staff
 http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L'Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di cultoGli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese con il pretesto di costruire un santuario sciitaSecondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi Jonathan Bet-Kelia il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano ha descritto l'incidente come una "stupro dei luoghi" di proprietà della comunità in IranIn un discorso al parlamento la scorsa settimana Bet-Kelia criticato l'operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità mettendo in evidenza la sofferenza la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti aHa anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie mentre chiedersi "che cosa è l'uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?" Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ' attività a questo proposito ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di essoYounesi è un ex ministro dell'Intelligence e della Sicurezza ed è personalmente responsabile per l'ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidentiBet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpiEgli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che "un apostata" un non-musulmano non può ereditare da un musulmano mentre un musulmano essendo "l'erede di un apostata" eredita i fondiIl parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da TeheranBy Unito con Israele Staff http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
MERKEL dhimmi
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE NOI SIAMO IL RELATIVISMO NOI SIAMO UNA NON CIVILTà SE NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista che nega i diritti umani fondamentali!
MERKEL dhimmi
Dopo gli avvenimenti a Colonia l'Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un "profugo"Naturalmente deve trattarsi di uno straniero possibilmente arabo e musulmano meglio ancora se negroNulla è invece previsto per uomini o donne "soltanto" italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all'addiaccio o che come quel pensionato settantaduenne morto di freddo passano in auto le loro nottiSembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci ciechi o semplicemente ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portatiSe vi aggiungiamo neo — terzomondisti d'accatto vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili magistrati dal "cuore generoso" il quadro si completaDisposizioni alla polizia tedesca non pubblicizzare i crimini dei migranti Il "buonismo" impera ovunque chiunque nell'Europa "civile" osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all'invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista xenofobo e magari anche anti-islamico http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
MERKEL dhimmi
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin"Penso che siano una decisione stupida e dannosa — ha detto Putin in un'intervista con il tabloid tedesco "Bild"Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
MERKEL dhimmi
USA E SAUDITI SHARIA CULTO MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa"Naturalmente siamo colpevoli che posso dire non c'è nessuno da biasimareMa il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fattoE naturalmente sapete a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un'altra faccenda," — ha affermato il presidente russo http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
MERKEL dhimmi
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI! Colonia attaccati e feriti 6 pachistaniDue in ospedale in altro episodio aggredito un sirianoLa polizia indaga per lesioni corporaliNon è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
MERKEL dhimmi
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa l'ISLAM crolla perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
MERKEL dhimmi
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore!
MERKEL dhimmi
IRAN ] SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO SENZA RECIPROCITà ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire in una guerra mondiale nucleare poi gli convenga affermare anche io con la sharia io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
MERKEL dhimmi
I RUSSI SONO CATTIVI SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE MA NON C'è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI senza avere l'IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo perché la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi perché a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860
SE CRISTIANI ED EBREI NON AVESSERO UNA PARTECIZIONE ALLA NATURA DIVINA?
POI IL MONDO QUESTO MONDO DI SATANA ED ALLAH LI AVREBBE AMATI!



























ORMAI IO SONO TROPPO VECCHIO PER QUESTE COSE! E POI LA MALVAGITà CHE C'è NEL MONDO GOYM TALMUD DHIMMI CORANO DALIT INDUISMO E TUTTI I VARI SATANISMI CHE SONO NEL MONDOMI TENGONO COSì SOTTO PRESSIONE.CHE è COME SE IO SONO DIVENTATO UN EUNUCO QUASI PERFETTO PER IL REGNO DI DIO! MA SE IO DEVO DIRE LA MIA è QUESTO CHE IO POTREI DIRE "I MARITI SONO TROPPO PORCI ALMENO QUANTO LE MOGLI SONO TROPPO FRIGIDE!" QUESTO è IL TRIONFO DELL'EGOISMO DI PERSONE CHE NON AVREBBERO MAI DOVUTO MERITARE DI POTERSI SPOSARE IN CHIESA!
Cerca di strangolare moglie arrestatoLa coppia stava affrontando una separazione non consensuale02 dicembre 2014 MILANO E' stato arrestato per tentato omicidio un operaio residente a Carugo (Como) che ieri sera dopo l'ennesimo litigio ha tentato di strangolare la moglieL'allarme è stato lanciato dai vicini di casa i quali hanno chiamato i carabinieriL'uomo e la donna si stavano separando in maniera non consensuale secondo i militari il marito non si è mai rassegnato al fallimento del matrimonioLa moglie aveva già più volte denunciato il consorte per atti persecutori.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/02/cerca-di-strangolare-moglie-arrestato_e596da0f-9588-49d9-91d1-46337f906cf4.html
QUESTI ISLAMICI MECCA CULTO NON SONO ESSERI UMANI SONO BESTIE E DEMONI ALTRO CHE ALLAH QUESTO ISLAM SHARIAH SAUDITA SALAFITA ONU MERKEL MOGHERINI è IL DEMONIO USA ROTHSCHILD MAOMETTO ESOTERICO IL FALSO PROFETA DI APOCALISSE DALLA CUI BOCCA ESCONO RANE! TUTTA LA LEGA ARABA NAZI UMMAH! Nairobi December 2 - Islamist extremists from the Somalia-based al-Shabaab (the Youth) militia have slaughtered 36 quarry workers in northeastern Kenya the Red Cross said Tuesday.
The massacre by what was reportedly a commando of 11 men took place on the night between Monday and Tuesday 15 kms from the city of Mandera located near the border with Somalia.
The victims all non-Muslim workers at a nearby quarry were attacked in their sleep some of them horribly decapitated.
Al-Shabaab claimed responsibility for the attack and promised new ones would be carried outKenyan President Uhuru Kenyatta on Tuesday sacked the national police chief and the interior minister and announced he will wage war on the Somali militia the BBC reportedhttp://www.ansa.it/english/news/2014/12/02/islamist-extremists-kill-36-quarry-workers-in-kenya-rpt_ebfe72d0-5104-4089-95b4-b657600928c7.html
Nuova strage nel nordest 36 morti
E' accaduto nella notte a Mandera al confine con la Somalia
Redazione ANSA NAIROBI
02 dicembre 2014 Uomini armati hanno condotto un nuovo attacco nel nordest del Kenya con un bilancio di almeno 36 mortiLo rende noto la Croce rossa.
E' accaduto nella notte a una quindicina di chilometri da Mandera al confine con la SomaliaSoltanto ieri sera un altro attacco a Wajir aveva causato un morto e 12 feriti in un barSecondo i media locali sono stati uccisi mentre dormivano alcuni orrendamente decapitati si tratta di i 36 lavoratori di una cava "tutti di fede non musulmana".
Mandera è vicina al luogo in cui il mese scorso degli islamisti avevano giustiziato 28 non-musulmani che viaggiavano su un autobushttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/02/kenya-attacco-nel-nordest-36-morti_17ea3444-c212-4514-a85c-26adc99d9480.html
Nicola Montingelli
è disastroso mi dispiace moltissimo di quella povera gente
con l'abbattimento del muro di Berlino la NATO promise che non lo avebbe attraversato..ma allora nessuno poteva sapere che nella NATO c'erano i satanisti di Rothschild 666 i cannibali della CIA!
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
understand the Italian? ] Although there are always for Satan the reasons of hatred? We must always find all the reasons of love to JHWH holy holy of Israel.also because love has created the universe and love will win all in all! ]
comprendi l'italiano? ] anche se ci sono sempre per Satana le ragioni dell'odio? noi dobbiamo sempre trovare tutte le ragioni dell'amore per JHWHanche perché l'amore ha creato l'Universo e l'amore vincerà su tutti e in tutti! ] ] اطالوی نہ سمجھ؟ [اگرچہ ہمیشہ، شیطان کے لیے نفرت کی وجوہات؟ ہم ہمیشہ ضروری تمام وجوہات، جھوہ پاک کے لئے محبت کا اسرائیل کی مقدس ڈھونڈیں..محبت کو پیدا کیا ہے اس کی وجہ بھی کائنات اور، محبت، سب کے سب جیت جائے گی! ] comprendre l'italien ? Bien qu'il y a toujours pour Satan les raisons de la haine ? Nous devons toujours trouver toutes les raisons d'amour à JHWH Saint le Saint d'Israël..aussi parce que amour a créé l'univers et l'amour vont gagner dans l'ensemble ! ] verstehen den Italiener zu? ] Zwar gibt es immer für den Satan die Gründe des Hasses? Wir müssen immer die Gründe der Liebe zu JHWH heilig Heilige Israels zu finden..auch weil Liebe geschaffen hat das Universum und Liebe alles in allem gewinnt! ] ¿entender al italiano? ¿Aunque siempre hay de Satanás las razones del odio? Siempre debemos encontrar todas las razones de amor a JHWH Santo Santo de Israeltambién porque amor ha creado el universo y el amor va a ganar con todo! ]فهم الإيطالية؟ ] على الرغم من أن هناك دائماً، للشيطان، أسباب الكراهية؟ ونحن دائماً، يجب أن تجد جميع الأسباب، من الحب إلى JHWH المقدسة، المقدسة لإسرائيل..أيضا، لأنه أوجد الحب، الكون، والحب سوف يفوز، الكل في الكل! ]] TEL AVIV 24 NOV - "Mi chiamo Ahmad" con queste parole innocue inizia una canzone del cantante israeliano Amir Benayoun che desta polemiche in IsraelePerché l'Ahmad in questione si rivela personaggio ambiguo e diabolico oggi "moderato e sorridente" domani pronto a "mandare all'inferno un ebreo o due"Nel clima infuocato delle ultime settimane la canzone di Benayoun che dice d'aver tratto ispirazione dagli ultimi attentati in Israele non è passata inosservataE c'è chi invoca la magistratura.
Abdullah of Saudi ArabiaAl SaudKing Abdullah FRIEND SHARIAH! THIS is what your God is CAPABLE of DOING! ] but that heroism is there for you in to do these genocides Caliphate Mecca Ummah Erdogan Onu Shariah? Darfur mass rape even teenagers Italians for Darfur confirms episode "responsible for the military".
Nairobi NOV 24-retaliatory operations after the slaughter in Kenya in which 28 people were killed because non-Muslims the military have killed 100 "somali Shabaab militiamen authors of bloodbathHe said Kenya's Vice President William RutoA spokesman for jihadist militias to Mandera a town on the border between Kenya and Somalia however has branded as "baseless claims" of Ruto"Our heroic fighters are safe," he thundered[[ ma che eroismo c'è per te nel fare questi genocidi califfato Mecca Ummah? Darfur mass rape even teenagers Italians for Darfur confirms episode "responsible for the military".
NAIROBI 24 NOV - Nelle operazioni di rappresaglia dopo la strage in Kenya in cui 28 persone sono state trucidate perché non-musulmane i militari hanno "ucciso 100" miliziani Shabaab somali autori del bagno di sangueLo ha detto il vicepresidente del Kenya William RutoUn portavoce delle milizie jihadiste a Mandera città al confine tra Kenya e Somalia ha tuttavia bollato come "affermazioni senza fondamento" quelle di Ruto"I nostri eroici combattenti sono salvi" ha tuonato.
understand the Italian? ] Although there are always for Satan the reasons of hatred? We must always find all the reasons of love to JHWH holy holy of Israel.also because love has created the universe and love will win all in all! ]
ROMA 2 DIC - Il presidente del Kenya Uhuru Kenyatta dichiara 'guerra' agli Shabaab somali dopo l'ennesima strage di oggiIl presidente in un discorso in diretta tv ha annunciato di aver dimissionato il capo della polizia e il ministro dell'Interno"Questa è una guerra contro il Kenya e i keniani ed è un conflitto che ciascuno di noi deve combattere" ha detto il presidenteI 36 lavoratori sono prima stati separati dagli altri di fede musulmanaPoi sono stati fatti allineare e uccisi.
==================================
Benjamin Netanyahu UNIUS REI Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl SaʿūdKing Abdullah ] [ COLORO CHE COME NOI PRETENDONO DI GOVERNARE SU TUTTO IL GENERE UMANO per proteggerlo nella FRATELLANZA UNIVERSALE? in nessun modo possono fare riferimento ad una presunta Parola di Dio perché non potrebbe mai essere una opinione personale fondativa di un potere politico universale! PERTANTO SOLTANTO 1L'AMORE (LEGGE UNIVERSALE) 2GIUSTIZIA E VERITà (LEGGE NATURALE) POSSONO ESSERE IL FONDAMENTO RAZIONALE UNIVERSALE OGGETTIVO DI UNA AZIONE POLITICA SUL MONDO.PERCHé QUESTI ARGOMENTI NON POSSONO ESSERE RIGETTATI DA COLUI CHE è ATEO..circa una ipotesi di interpretazione/ opinione personale del Salmo 110 il Grande Commentario Biblico Marietti a p762 dichiara che sia il testo quanto il significato sono controversi! e lo stesso verso 7 è oscuro.questo non significherebbe affatto che il Re siede fisicamente sul Trono di Dio JHWH holy a cui soltanto va tutta la lode e tutta la gloria se noi non vogliamo diventare anche noi dei cani di idolatri! Ma questo deve essere capito se Gesù di Betlemme non mentiva dicendo di essere di Nazareth poi Erode Antipa avrebbe detto "Questo Gesù è quello che è sfuggito alla strage degli innocenti ordinata da mio padre il Re Erode il Grande! " Quindi Gesù non avrebbe avuto neanche un giorno per svolgere il compito del suo ministero sulla terra e non avrebbe mai potuto dire sulla croce "tutto è compiuto!" QUESTO VALE ANCHE PER ME CHE IO HO ATTRIBUITO A ME IL SALMO 110 PROPRIO PER MINARE LA CREDIBILITà DEL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE.AL FINE DI POTER ESPLICITARE IN MODO ADEGUATO TUTTI I MIEI OBIETTIVI POLITICI CHE SONO DI OTTENERE LA FRATELLANZA UNIVERSALE DOVE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA HANNO GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI cioè LA RAZIONALITà oggettiva della METAFISICA PERCHé COLUI CHE SI APRE AL CONCETTO IDEALE ED INFINITO DELLA GIUSTIZIA E VERITà NECESSARIAMENTE DEVE DIVENTARE UN UOMO SPIRITUALE CHE lui VIVE NELLA GRATUITà E CHE ABBANDONA UNA VISIONE EGOISTICA DELLA SUA VITA!
in a world of Pharisees UN Illuminati Satanists Freemasons CIA World Bank Gmos Talmud Agenda A.I.; synthetic biology the OWL God Boheian Grove Gender gay lobby imperialism which of course will kill Israel EU Russia China will break up even ruthless dictators Communists paranoid Islamic Ottoman Caliphate Saudi ARABIA League IsIs Boko Haram shariah nazi can represent a resource for the salvation of mankind!
dans un monde de pharisiens ONU Illuminati satanistes franc-maçons CIA Banque mondiale OGM Talmud l'ordre du jour A.I; biologie synthétique le hibou Dieu Boheian Grove l'impérialisme lobby gay sexe qui bien sûr va tuer Israël UE Russie Chine se scindera même impitoyables dictateurs communistes paranoïaque islamique Ottoman califat Arabie saoudite Ligue IsIs Boko Haram nazi de la charia peut représenter une ressource pour le salut de l'humanité !
in un mondo di farisei Onu Illuminati Satanisti massoni CIA Banca Mondiale Gmos Talmud Agenda A.I.; biologia sintetica dio gufo al Boheian Grove Gender che certamente disintegreranno Israele UE Russia Cina anche spietati dittatori comunisti paranoici islamici Lega ARABIA califfato ottomano saudita IsIs Boko Haram shariah nazi possono rappresentare una risorsa per la salvezza del Genere umano!
ma che dici vaneggi una risorsa ?
ANSWER
SI! è UN VANEGGIAMENTO! OGGI QUESTI SATANISMI BILDENBERG FMI GOYM TALMUD DHIMMI CORANO DALIT INDUISMO GOYM TALMUD DHIMMI CORANO DALIT INDUISMO 322 NWO CIA NATO SONO ALLEATI PER UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI ED ISRAELE
============
Yair Lapid NON PUò PRETENDERE DI ESSERE LA MOGLIE CHE Benyamin Netanyahu NON DEBBA POTER DIVORZIARE DA LEI!
Yair Lapid licenziamento atto codardia Premier si è arreso a partiti degli ultraortodossi
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/29/netanyahupavidorischiai-vita-per-paese_efccf4fb-549c-4b3a-9a5d-8ff301e5cb99.html
SE QUESTO NON è UN ARTICLO CLONATO.POI BISOGNA DIRE CHE IN ANSA I COMMENTI HANNO UNA DATA DI SCADENZA!
 TEL AVIV 29 OTT - "Sono stato sul campo di battaglia numerose volteHo rischiato la mia vita per il Paese" con queste parole il premier Benyamin Netanyahu ha reagito oggi ad una serie di accuse nei suoi confronti - fra cui quella di codardia - raccolte dal giornalista Jeffrey Goldberg in ambienti vicini al presidente Barack Obama.
===================
NO! LE MIE ATOMICHE VOI LE PRENDERETE TUTTE NEL CULO! NEW YORK 2 DICEMBRE LURIDI PORCI DI DHIMMI SCHIAVI MANIACI RELIGIOSI BLASFEMIA APOSTASIA DEL CAZZO MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO GENDER GENITORE 1,2,3,4 IL CANE IL GATTO E LA BESTIA GENDER OBAMA SALAFITA E SAUDITA OTTOMANO ERDOGAN LE DONNE SONO INFERIORI ALLAH AKBAR IL CALIFFATO MONDIALE NUOVI DIRITTI UMANI ONU SHARIAH! - L'Onu chiede a Israele di aderire al trattato internazionale di non proliferazione nucleare (Tnp) una risoluzione in questo senso presentata dalla Lega Araba e' stata approvata a larga maggioranza dall'Assemblea GeneraleLa risoluzione approvata con 165 voti a favore cinque contro e 18 astensioni nota che lo Stato ebraico e' il solo del Medio Oriente che non abbia aderito all'accordo e fa appello a Israele perche' metta le sue strutture nucleari sotto l'occhio dell'Aieahttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/02/nucleare-onu-israele-aderisca-a-tpi_db05cd45-b395-4bab-aede-4c0c5804e0d6.html
LURIDI PORCI 322 CIA 666 FMI SPA GMOS AGENDA A.IBIOLOGIA SINTETICA ALIENS ABDUCTIONS TALMUD! VOI GENDER OBAMA IL TRADITORE VOI AVETE DETTO "I NAZI SHARIAH IN PAKISTAN HANNO IL NUCLEARE LORO LO POSSONO AVERE! E SE FALLISCONO I SALAFITI AD UCCIDERE ISRAELE POI DIAMO ANCHE IL NUCLEARE ANCHE AI NAZI SHARIAH DELL'IRAN.IN QUESTO MODO ISRAELE NON SFUGGIRà ALL'ATTACCO DEGLI SCIITI ANCHE.E QUESTO è VERO INFATTI I NAZI LEGA ARABA ONU NUOVI DIRITTI SATANA SHARIAH STANNO ANCORA TUTTI LI TUTTI PRONTI A ROVINARE IL GENERE UMANO ISLAMICI MASSONI SATANISTI UNA SOLA SINAGOGA ROTHSCHILD NWO MARDUK!"
La Turchia esaminerà la proposta della Russia su un nuovo gasdotto La Turchia esaminerà la proposta della Russia per la creazione di una nuova via di approvvigionamento del gas naturale nel Paese e la possibile creazione di un hub del gas al confine con la GreciaTuttavia parlare di una decisione finale è prematuro ha dichiarato il ministro dell'Energia e delle Risorse Naturali della Turchia Taner Yildiz.
Lunedì il Presidente Vladimir Putin durante i negoziati in Turchia ha detto che la Russia nelle circostanze attuali non può continuare il progetto "South Stream" a causa della posizione non costruttiva dell'Unione Europea.
Gli USA potrebbero inasprire le sanzioni contro la Russia a causa dei suoi rapporti con l'Iran
Gli Stati Uniti possono inasprire le sanzioni contro la Russia a causa della transazione con l'IranQuesto accadrà se la Casa Bianca riconoscerà che il contratto tra Teheran e Mosca per la fornitura di beni in cambio del petrolio dovesse contraddire le sanzioni ha riferito la portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki.
In precedenza il ministro dello Sviluppo Economico Aleksej Ulukaev ha riportato che la Russia a breve inizierà le consegne di grano e di manufatti in Iran in cambio di petrolio.
L'UE e gli USA due anni fa hanno imposto le sanzioni contro l'Iran limitando la sua capacità di vendere il petrolio all'esteroLa decisione dell'Occidente è stata spiegata dal fatto che Teheran continua a lavorare sul suo programma nucleare.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/Gli-USA-potrebbero-inasprire-le-sanzioni-contro-la-Russia-a-causa-dei-suoi-rapporti-con-lIran-7667/
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/La-Turchia-esaminera-la-proposta-della-Russia-su-un-nuovo-gasdotto-2967/
IL COLPO DI STATO MERKEL KIEV MAIDAN MOGHERINI PER VIOLARE LA COSTITUZIONE E POI PER IMPUGNARE LA STESSA COSTITUZIONE PROFANATA PER FARE IL GENOCIDIO NEL DONBASS MA PER I MASSONI USA SATANISTI CIA 322 QUESTO ABOMINIO LEGALE è REGOLAMENTARE!
OSCE Mosca propone la risoluzione sull'inammissibilità del colpo di stato anticostituzionale.
La Russia ha proposto alla discussione del Consiglio dei ministri degli Esteri dell'OSCE che si terrà dal 4 al 5 dicembre a Basilea Svizzera un progetto di risoluzione sulla inammissibilità del colpo di stato anticostituzionale riferisce il Ministero degli Esteri russo.
Mosca spera di ottenere il sostegno del Consiglio.
Le autorità di Kiev ad aprile hanno avviato l'operazione militare nella parte orientale dell'Ucraina contro i residenti che non hanno accettato il colpo di stato di febbraioLe vittime del conflitto ammontano a 4300 civili quasi 10 mila persone sono rimaste feriteMosca ha ripetutamente richiamato l'attenzione della comunità internazionale sulla situazione con la rinascita del neonazismo in Ucraina e in altri Paesi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/OSCE-Mosca-propone-la-risoluzione-sull-inammissibilita-del-colpo-di-stato-anticostituzionale-8550/
L'Olanda perde 1,5 miliardi di euro senza mercato russo.
Il danno totale per gli agricoltori olandesi a causa della perdita del mercato russo in seguito all'embargo russo è pari a circa 1,5 miliardi di euro che è un colpo molto sensibile al settore agricolo del Paese ha riferito oggi il rappresentante commerciale della Russia nei Paesi Bassi Aleksandr Cherevko.
Inoltre il mercato olandese ora è invaso dai prodotti di Polonia Spagna e FranciaDi conseguenza i prezzi sono scesi di 2-3 voltePer sostenere gli agricoltori il governo ha acquistato una parte della produzione degli agricoltori ed è tornato ai pasti gratis nelle scuoleInoltre vengono organizzate fiere dove i prodotti sono venduti quasi al costo di produzione.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/L-Olanda-perde-1-5-miliardi-di-euro-senza-mercato-russo-0546/
LE NOSTRE SOCIETà DI FARISEI BILDENBERG GENDER USUROCRAZIA ROTHSCHILD SONO MALATE DI SATANISMO! USA West Virginia trovato morto il tiratore che ha ucciso 4 persone.
Jodi Lee Hunt che ieri ha ucciso 4 persone nello Stato americano del West Virginia è stato trovato morto.
Il corpo dell'uomo di 39 anni è stato trovato nel suo camion poche ore dopo che aveva aperto il fuoco.
La polizia ha confermato queste informazioni e ha riferito che l'uomo si è suicidato con un colpo alla testa.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/USA-West-Virginia-trovato-morto-il-tiratore-che-ha-ucciso-4-persone-9789/
NON è GIUSTO DARE I NOSTRI SOLDI ALLA LEGA ARABA PERCHé LORO SONO I NAZISTI SHARIAH SENZA DIRITTI UMANI CON IL DOVERE DIVINO DI FARE IL GENOCIDIO! ED è QUESTO CHE RENDE MOLTO PERICOLOSO LA COSTRUZIONE DI MOSCHEE IN OCCIDENTE PECHé L'ISLAM è INCOMPATIBILE CON I VALORI DEMOCRATICI! ECCO PERCHé I FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD HANNO DECISO DI DISTRUGGERE ISRELE ED EUROPA!
Il Ministero degli Esteri russo sul "South Stream".
Il Ministero degli Esteri russo ha richiamato l'attenzione su alcuni commenti di panico di una serie di partner occidentali in relazione alla decisione della Russia sul "South Stream" ma le preoccupazioni devono essere affrontate da coloro che dalla parte europea dovevano partecipare a questo progetto non Mosca.
In un briefing a Mosca il portavoce del dicastero della politica estera Alexander Lukashevich ha dichiarato che ieri Vladimir Putin ha definito molto chiaramente la posizione sul "South Stream" e non ci sono doppi pensieri e opzioni.
Il diplomatico ha sottolineato che le conseguenze della rinuncia della Russia al progetto dovrebbero considerarle coloro che in sostanza l'hanno "strozzato".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-sul-South-Stream-8696/
"Putin sta cercando di uscire dall'isolamento internazionale mostrando i muscoli all'Occidente"
Vladimir Putin sta cercando di uscire dall'isolamento internazionale mostrando i muscoli all'Occidentale ha detto l'ex ministro dell'Energia della Bulgaria Traicho Traikov al primo canale televisivo nazionale privato bTV commentando la dichiarazione del Presidente russo di rinunciare al progetto "South Stream".
Secondo l'ex ministro si tratta di una decisione individuale di Putin che ha sorpreso tutti il Parlamento russo il ministro dell'Energia Alexander Novak e anche il capo di "Gazprom" Alexey Miller.
"Se qualcuno ritiene essere colpa della Bulgaria forse bisognerà rivolgersi a un arbitrato internazionale" ha detto Traikov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/Putin-sta-cercando-di-uscire-dallisolamento-internazionale-mostrando-i-muscoli-all-Occidente-8507/
QUESTO è UN DATO DI FATTO PER COLPA DI TUTTI GLI ANTICRISTO LA NOSTRA SOCIETà ITALIANA STA COLLASSANDO IN ITALIA I SIEROPOSITIVI HIV SONO 140.000 ED OGNI ANNO SI AGGIUNGONO 4000 NUOVI SIERO POSITIVI HIV.TUTTE LE MALATTIE VENEREE.SONO COSTANTEMENTE IN ESPANSIONE MENTRE I DIVORZIATI SONO GIà AL 30% ORMAI! QUESTO è IL TRIONFO DI GENDER SODOMA E GOMORRA.E DOONARE IL SANGUE DA ATTO DI AMORE SI PUò TRASFORMARE IN ATTO DI MORTE TROPPO FACILMENTE! E SE DOBBIAMO ESSERE COERENTI CON UN PROGRAMMA MINISTERIALE ALMENO L'80% DEGLI STUDENTI DI ISTITUTI PROFESSIONALI E TECNICI DOVREBBERO ESSERE BOCCIATI! ORMAI NOI SIAMO UNA SOCIETà CHE STA ANDANDO VELOCEMENTE IN TRAIETTORIA DI COLLISIONE CON UNA GUERRA MONDIALE FUNZIONALE AL BANCHIERE MERKEL MOGHEINI ROTHSCHILD I PIù GRANDI ARCHITETTI SOCIALI GENDER DELLA STORIA MASSONICA! ] [ Anche i gay in America potrebbero presto tornare a donare il sangue ma solo coloro che non abbiano avuto rapporti sessuali da almeno un anno.
 Dopo 30 anni di divieti e di polemiche una commissione della Food and Drug Administration (Fda) si riunisce per considerare l'ipotesi di togliere il controverso bandoMa in base alla proposta solo i gay celibi potranno donare il sanguehttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/02/gay-potranno-donare-il-sangue-se-casti_8b25bfd4-a8cc-4cf3-806e-47d9e71f9116.html
La CE continuerà il dialogo con la Russia sul "South Stream"
La Commissione Europea continuerà il dialogo diplomatico con la Russia e le altre parti interessate al progetto "South Stream" nonostante la decisione di "Gazprom" di chiudere il progetto ha dichiarato la portavoce della Commissione Europea sulle questioni energetiche Ann-Kaisa Itkonen.
Lunedì il Presidente Vladimir Putin durante i negoziati in Turchia ha detto che la Russia nelle circostanze attuali non può continuare l'attuazione del "South Stream" in primo luogo a causa della posizione non costruttiva dell'Unione europeahttp://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/La-CE-continuera-il-dialogo-con-la-Russia-sul-South-Stream-1865/
Daniele Vero Top Commentator Milano
Ma cosa centrano gli investimenti se non si può costruire il gasdotto in Bulgaria per pressioni dei Padroni americani farà bene Putin a trovare altre alternative e chiudere definitivamente la vicenda così se gli Ucraini chiudono il gas ricattandoci anche noi Italiani saremo a posto.
===============================

Isis arrestati moglie e figlio di al Baghdadi Operazione delle forze di Beirut al confine tra Siria e LibanoQUESTO è TUTTO IL MALE CHE L'IMPERIALISMO USA NATO HA IMPOSTO CONTRO GLI INTERESSI LEGITTIMI DELLA RUSSIA.TUTTO QUELLO CHE PIACE ALLO IMPERILISMO DELLA LEGA ARABA
Isis arrestati moglie e figlio di al Baghdadi 02 dicembre 2014 Una delle mogli e uno dei figli del 'Califfo' dello Stato islamico Abu Bakr al Baghdadi sono stati arrestati dall'esercito libanese al confine tra Libano e SiriaLo riferisce il quotidiano libanese As Safir precisando che l'arresto è avvenuto qualche giorno fa "in coordinamento con servizi segreti stranieri".
Secondo il quotidiano la donna e il figlio sono stati bloccati dai servizi di intelligence dell'esercito a un valico di frontiera mentre cercavano di entrare in Libano dalla Siria usando documenti falsiEntrambi sono stati portati al ministero della Difesa a Yarze sulle colline a est di Beirut sulla strada che porta verso la frontiera con la SiriaLo Stato islamico e il Fronte al Nusra la branca siriana di Al Qaida hanno compiuto lo scorso agosto incursioni in territorio libanese dalla Siria ingaggiando intensi combattimenti con l'esercito di BeirutSuccessivamente si sono ritirati portando con se' una trentina di poliziotti e soldati come ostaggi che minacciano di ucciderli se non verranno rilasciati diversi jihadisti detenuti in LibanoTre degli ostaggi sono gia' stati 'giustiziati' due da Al Nusra e uno dall'Isis.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/02/isis-arrestati-moglie-e-figlio-di-al-baghdadi_1f79d782-9aaa-400e-bd68-8b2822d424eb.html

==============
MOSCA 2 DIC - La Russia non ha ancora ricevuto dall'Ucraina il pagamento anticipato delle forniture di gas per il mese di dicembreLo ha annunciato ieri sera ad Ankara il ministro dell'Energia russo Alexander Novak.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/mosca-kiev-non-ha-ancora-pagato-gas_e3b3f0fd-d343-4b51-bce8-c64a142ab544.html
KIEV 2 DIC - Si sono fermati i violenti scontri tra forze di Kiev e ribelli filorussi attorno all'aeroporto di Donetsk nell'est separatista dell'UcrainaLo ha annunciato lo stato maggiore ucraino sottolineando che la cessazione delle ostilità è stata il frutto di negoziati condotti da un generale di Kiev Volodymyr Askarov con un mediatore russo il generale Aleksandr LentsovIn serata testimoni hanno poi confermato di non udire più spari nella zona.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/ucraina-accordo-tregua-a-scalo-donetsk_debbef94-ea7f-4eff-8da1-50360234af47.html

MOSCA 2 DIC - Le Forze armate ucraine e i separatisti dell'autoproclamata Repubblica di Lugansk hanno raggiunto un accordo per una tregua a partire dal 5 dicembreIl ritiro delle armi pesanti dal fronte dovrebbe invece iniziare il 6 dicembreLo riporta l'Osce sul suo sito webL'accordo di massima e' stato raggiunto il 29 novembre in un incontro tra il generale ucraino Askarov il capo della delegazione russa nel sud-est ucraino generale Lentsov e i rappresentanti dei separatisti di Lugansk.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/ucrainaoscetregua-kiev-ribelli-lugansk_f6770f03-5c09-475f-ac50-c5294c23cad1.html
==================================
ma se sono alleati dove è il danno? dove è la minaccia? poiché questo Jonathan Pollard ricordo essere stato condannato all'ergastolo questo dimostra che gli USA stanno complottando insiema alla ARABIA Saudita per distruggere Israele! [[ Jonathan Jay Pollard è un cittadino statunitense ed ex analista dei servizi di intelligence della Marina Militare arrestato il 21 novembre 1985 e condannato all'ergastolo per spionaggio a favore d'Israele ]] Anche perché c'è uno spionaggio cautelativo ed uno spionaggio che mette in pericolo la Nazione! Questo di un alleato fidato è uno spionaggio cautelativo e certo non doveva essere punito con la pena dell'ergastolo! ]]
GERUSALEMME 2 DICembreShimon Peres e Yitzhak Rabin - storici leader laburisti israeliani insigniti entrambi col Nobel per la pace nel 1994 - "sapevano di Jonathan Pollard" la spia americana doppiogiochista assoldata da Israele e smascherata da Washington nel 1987Lo sostiene 27 anni dopo Rafi Eitan leggendario ex 007 e poi ministro della destra che all'epoca - da capo di un'agenzia di spionaggio scientifico - s'assunse l'intera responsabilità dell'imbarazzante infiltrazione ai danni dell'alleato Usa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/02/spia-usa-al-soldo-israeleperes-sapeva_f2a0e0f7-875d-419b-b4ac-b317d913b71c.html
=================
POCHI SANNO CHE L'ESERCITO DEL FARAONE GIACE ANCORA IN FONDO AL MARE TUTTI I SUOI CARRI LE RUOTE E LE PARTI METALLICHE SONO INCOLONNATE DI FRONTE AL TENTATO ATTRAVERSAMENTO DELLE COSTE SAUDITE!
https://www.youtube.com/watch?v=mmj3nZ9AkuU
   
https://www.youtube.com/watch?v=D1kwdIEhWEk
1° Testimonianze Archeologiche,L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei1°Parte di 3
Pubblicato il 07 nov 2013

L'Esodo racconta « Allora sorse sull'Egitto un nuovo re che non aveva conosciuto GiuseppeE disse al suo popolo "Ecco che il popolo dei figli d'Israele è più numeroso e più forte di noiPrendiamo provvedimenti nei suoi riguardi per impedire che aumenti altrimenti in caso di guerra si unirà ai nostri avversari combatterà contro di noi e poi partirà dal paese"Perciò vennero imposti loro dei sovrintendenti ai lavori forzati per opprimerli con i loro gravami e così costruirono per il faraone le città-deposito cioè Pitom e Ramses » (Es 1,8-12) La datazione degli avvenimenti biblici di Mosè e degli ebrei sono tuttora motivo di dibattito fra gli studiosiQuesti pochi passi sono gli unici riferimenti storiciLa costruzione delle città di Pitom e Ramses fa ritenere ad alcuni che il faraone oppressore sia Seti I e il faraone della liberazione Ramesse IIAltri invece pongono Ramesse come oppressore e Merenptah come liberatore ritenendo come prova d'eccezione la famosa "stele di Merenptah" che elenca fra i popoli conquistati anche gli israelitiC'è chi invece preferisce datare l'Esodo con la cacciata degli hyksos i faraoni semitiNon abbiamo ancora una risposta a questo quesito alcuni persino stanchi da tanta discussione preferiscono credere che il racconto dell'Esodo sia solo un'antica leggenda e che gli avvenimenti di Mosè e del suo popolo non siano mai accadutiMa tutta la verità la si può trovare solo nel libro dei libri l'unica e vera parola di Dio la Bibbia.«
=========
QUESTO ARTICOLO è IN PARTE FUORVIANTE PERCHé ANCORA OGGI NOI CI TROVIAMO DAVANTI AD UN PONTE NATURALE ANCORA OGGI ESISTENTE SOTTO POCHI METRI DI ACQUA E CHE IN CASO DI BASSA MAREA SAREBBE POTUTO AFFIORARE MA A DESTRA E SINISTRA DI QUESTO PONTE NATURALE CHE CONSERVA LE RUOTE DELL'ESERTITO DEI CARRI DA GUERRA DEL FARAONE,PONTE CHE è DOTATO ANCORA OGGI DI ALCUNE ISOLETTE POI A DETRA E SINISTRA CI SONO LE PROFONDITà MARINE!
http://www.rainews.it/it/news.php?newsid=145514
Le acque aperte dal vento e non attraversò il Mar Rosso ma un lago dicono gli scenziati
Mosè e le acque fine di un mitoBiblicoSecondo i calcoli effettuati Mose' avrebbe avuto a disposizione un corridoio lungo 3-4 chilometri e largo 5 rimasto aperto per circa 4 orea provocarlo sarebbe stato un vento a 100 chilometri orari spirato da est per circa 12 ore continuativamente.
======================
https://www.youtube.com/watch?v=drXBW_yuYxA
RECENTI SCOPERTE ARCHEOLOGICHE CONFERMANO LA BIBBIA
Pubblicato il 04 ott 2012

Egitto ritrovati ruote e pezzi vari dei carri egiziani che attraversarono il Mar Rosso e furono sommersi nelle acque.
===============
https://www.youtube.com/watch?v=AhBe2Qh6jko
La verità su Ebrei e Mosè attraverso il mar Rosso

==================
https://www.youtube.com/watch?v=RXhCJoitI_E
Il diluvio 1-3
Avventisti
========================
https://www.youtube.com/user/MarcOneKey/videos

https://www.youtube.com/watch?v=eqOPef4Swi8
Caricato il 17 mar 2010
I ritrovamenti archeologici dell'Arca di Noé 1/4
E' importante fare un passo indietro per guardare attentamente cosa la storia nascosta racconta per cosi avere più chiaro cosa ci riserva il futuro...
https://www.youtube.com/watch?v=QVrtj6iwapw&list=UUByuBmTi5KEPcTvC8FJmx1g
Caricato il 20 lug 2009
Le prove del Diluvio 4/4
Tutti i popoli ne hanno raccontato una versione la scenza ha le prove l'archeologia ne ha i ritrovameti.
Il mondo non ne parla l'informazione ufficiale non lo considera un avvenimento importante ma è uno degli eventi più straordinari della storia dell'uomo..
==============
https://www.youtube.com/watch?v=OxOfCvclJE0&list=PLBEFD9CA366C2C13C

John Wesley di paroledivitatv

https://www.youtube.com/channel/UCkyvDVazBdlGyoW9DHKq4yQ
=======================
https://www.youtube.com/user/SentinelleMattino/videos
https://www.youtube.com/watch?v=3Li0w8ZRpsQ&list=UUSsEDu9OlzG89X4uh87hCAA
Nabucodonosor ha sognato un colosso dai piedi d'argillaCosa rappresenta? Solo il profeta Daniele può interpretare la visione vari Imperi si succederannoAl tempo del quarto Impero Dio avrebbe fondato il terra il suo Regno che non sarà mai distrutto la Chiesa cattolica.
https://www.youtube.com/user/SentinelleMattino/videos
==============
Pubblicato il 06 dic 2012     Esodo Stefania Bove
https://www.youtube.com/watch?v=EV4JtkS8V6Q
E' verosimile che il passaggio del Mar Rosso di Mosè e del suo popolo al di là del miracolo sia avvenuto durante un'escursione di marea che ha fatto emergere una lunga linea di secche?

============
Caricato il 26 nov 2010

Quanti sanno che da qualche parte nei fondali del Mar rosso sono stati trovati dei carri egiziani ricoperti di coralli insieme ad ossa umane e di animali di terra? Proprio cosi..tutti nello stesso esatto punto..forse l'apertura del mar rosso è avvenoto veramente?

Sulle tracce dell'Esodo passaggio del mar Rosso (Le prove) 1/3
<a href="/channel/UCByuBmTi5KEPcTvC8FJmx1g" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-sessionlink="ei=cqN9VM7LBJHscMXWgaAN" data-ytid="UCByuBmTi5KEPcTvC8FJmx1g" data-name="">Markey Vision</a>
Markey Vision
https://www.youtube.com/watch?v=2yn2_8E033A&list=UU2OAFbQ41T4vhzx-v6r1AoQ
Testimonianze Archeologiche,L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei

https://www.youtube.com/watch?v=9redltpJw8s&list=UU2OAFbQ41T4vhzx-v6r1AoQ&index=4
2° Testimonianze Archeologiche L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei2°Parte di 3

https://www.youtube.com/watch?v=BcSGZtpZgPI&list=UU2OAFbQ41T4vhzx-v6r1AoQ&index=6
3° Testimonianze Archeologiche L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei3°Parte di 3
   
==============================
Questo è puro cinismo.da parte di un sistema massonico che da per scontato inevitabile il massacro del proprio popolo durante la guerra mondiale! PERCHé I MASSONI NON SONO DEL POPOLO SONO DI ROTHSCHILD BILDENBERG CULTO DIO GUFO AL BOHEMIAN GROVE! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/12/02/south-straem-renzi-no-non-preoccupa_fed3e258-6a19-49ed-a73d-92bf6311cf0f.html
ALGERI 2 DICEMBRE"Il progetto South Stream era fortemente contestato e condizionato dalla procedura di infrazione Ue un progetto che noi non consideriamo fondamentale per l'Italia quindi la decisione di bloccarlo non è un elemento di preoccupazione"Cosi Matteo Renzi da Algeri sullo stop di Putin al progetto.
La SAIPEM non penso sia dello stesso avviso..Bravo a sminuire ogni problema..
"I prossimi giorni le prossime settimane ci diranno se l'annuncio fatto ieri dal presidente Putin sarà un annuncio definitivo o no"Lo sottolinea Paolo Gentiloni rispondendo ai giornalisti a margine della ministeriale esteri della NatoIl ministro poi ricorda che l'ad di Eni "in una recente audizione parlamentare aveva confermato l'interesse italiano tuttavia segnalando una soglia di investimento oltre la quale sarebbe stato complicato continuare ad investire in questo progetto"http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/south-stream-gentiloni-cauto-su-stop_dc87835a-a6d7-494e-af6d-47a67a49a26c.html
================================
IN ITALIA I SIEROPOSITIVI HIV SONO 140.000 ED A QUESTI SI VANNO AD AGGIUNGERE almeno 4000 SIERO PISITIVI HIV OGNI ANNO! noi DOVREMMO ANCHE AVERE IL CORAGGIO DI DIRE CHE I GAY SONO AFFLITTI DA TROPPE MALATTIE IN più in RIFERIMETO A CHI NON è GAY ecco PERché BENEDETTO XVI HA DETTO CHE LA OMOSESSUALITà è UN INTRINSECO DISORDINE morale! ] [Anche i gay in America potrebbero presto tornare a donare il sangue ma solo coloro che non abbiano avuto rapporti sessuali da almeno un annoDopo 30 anni di divieti e di polemiche una commissione della Food and Drug Administration (Fda) si riunisce per considerare l'ipotesi di togliere il controverso bandoMa in base alla proposta solo i gay celibi potranno donare il sanguehttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/02/gay-potranno-donare-il-sangue-se-casti_8b25bfd4-a8cc-4cf3-806e-47d9e71f9116.html
====================
2 DIC - E' di almeno 6 lavoratori uccisi alcuni dei quali stranieri e 21 feriti il bilancio di un raid aereo dell'aviazione libica contro un magazzino di prodotti alimentari a Zuwara nell'ovest della LibiaLo riferiscono i media localiIl magazzino è stato distrutto così come alcuni camion per il trasporto mezziFonti militari di Tripoli sostengono da parte loro che il bombardamento avrebbe preso di mira il porto locale e postazioni delle milizie islamiche anti-governativehttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/02/libia-raid-su-zuwara-civili-uccisi_9f9bd0fe-bc51-4d00-ab60-1e24b3f6886f.html
===============
i 400 martiri cristiani dhimmi che ogni giorno si sposano con il martirio nella LEGA ARABA nazi Onu shariah ringraziano i massoni francesi che hanno donato ad Usa Astarte la statua libertà Usa 666 tutti i traditori della sinagoga di satana Rothschild Fmi spa Bce.PARIGI 2 DICembreperché "Il voto francese allontanerà la possibilità di raggiungere un accordo di pace tra Israele e palestinesi? perché la shariah è il nazismo.e presto il sangue dei francesi scorrerà per le strade! e se non scorre il sangue per ora? è perché la LEGA ARABA può controllare in modo assoluto la sua galassia jihadista nel mondo! Non c'è bisogno di violenza in realtà in quella Francia dove l'incremento demografia degli islamici porterà il Califfato mondiale in Francia senza combattere!"L'Assemblea nazionale francese ha approvato una mozione che chiede al governo di riconoscere lo Stato della Palestina con 339 voti favorevoli 151 contrari e 16 astensioniIl testo non ha valore vincolante per l'esecutivo a cui spetta la decisione sul riconoscimento ma ha un forte impatto simbolico e di sfida al governo israeliano.
 Passi analoghi sono stati compiuti di recente da Gran Bretagna Irlanda e SpagnaMentre dalla Svezia é già arrivato il riconoscimento formale del governohttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/02/francia-dice-oui-allo-stato-di-palestina_4be47609-3146-4a2f-8f7b-3aba27969e5d.html
"Il voto francese allontanerà la possibilità di raggiungere un accordo di pace tra Israele e palestinesi"Questo il primo commento del ministero degli esteri israeliano alla mozione dei deputati di Parigi in favore del riconoscimento della PalestinaI vertici palestinesi elogiano al contrario il votoEsprimiamo "gratitudine al popolo francese" scrive in una nota Hanan Ashrawi una dirigente dell'Olp che rivolge poi un appello al "governo a tradurre in atto il voto del Parlamento".
==========================
TEL AVIV 2 DIC - Il premier Benyamin Netanyahu ha ''licenziato'' questo pomeriggio il ministro della giustizia Tzipi Livni e questo è UN ATTO POLITICO LEGITTIMO Benyamin Netanyahu NON HA PROBLEMI MATRIMONIALI DI DIVORZIO CON Yair Lapid e quello delle finanze Yair Lapid entrambi esponenti di centro e che oggi hanno attaccato il governo.
 Netanyahu ha anche annunciato che si andrà subito ad elezioni anticipatehttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/02/netanyahu-silura-livni-lapid-si-vota_88fe3228-0f13-4940-bb54-d2edcfb12b39.html - ''Un atto di codardia e di perdita di controllo''Cosi' il ministro delle finanze e leader centrista Yair Lapid ha definito l'iniziativa del premier Benyamin Netanyahu che lo ha ''licenziato'' dal governo insieme al ministro alla giustizia Tizpi LivniLapid ha accusato Netanyahu di essersi arreso ai partiti degli ultraortodossihttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/02/yair-lapid-licenziamento-atto-codardia_e0256cd6-e943-4f93-a0ea-8b437853bab5.html
====================
MOSCA 2 DICEMBRE [[ LA STORIA DIRà CHE I SATANISTI MASSONI CHE HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA HANNO SOFFOCATO NEL SANGUE LA SOVANITà ELETTIVA DEL POPOLO DEL DONBASS DOPO AVERE FATTO UN CRIMINALE GOLPE INUTILE CON I CECCHINI DELLA CIA! - Non regge per ora la tregua all'aeroporto di DonetskSia le forze armate ucraine sia i miliziani separatisti denunciano che si spara di nuovo attorno allo scalo di grande importanza strategica alle porte della roccaforte dei ribelli nell'est separatista dell'UcrainaLo riporta l'agenzia Interfaxhttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/ucraina-frana-tregua-aeroporto-donetsk_daa19373-b95d-4cbc-a032-7c1afe3738cc.html
==========
FRATELLI MUSULMANI SONO IL GOLPE COMPLOTTO di Erdogan SALAFITA SauDITA OTTOMANO LA LORO PENA DI MORTE è GIUSTIFICATA SONO ASSASSINI SERIALI ED HANNO LE MANI SPORCHE DI SANGUE! ] [ IL CAIRO 2 DIC - La Corte d'Assise di Giza ha condannato a morte 188 persone accusate dell'uccisione di 11 agenti nell'assalto al commissariato di Kerdasa il 14 agosto 2013 giorno dello sgombero delle piazze pro-Morsi al CairoIl verdetto sarà pronunciato il 24 gennaio dopo il parere non vincolante del Gran MuftiLo riferiscono fonti giudiziarie.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/02/egitto188-manifestanti-condannati-morte_40781099-1d91-4d57-b24c-89ebf08c2e9d.html
==================
Se Francesco legittima l'islam
Editoriale
Se Francesco legittima l'islam

Le dichiarazioni rese da Papa Francesco in Turchia raffigurano una Chiesa cattolica irrimediabilmente persa nel relativismo religioso che la porta a concepire che l'amore per il prossimo il comandamento nuovo portatoci da Gesù debba obbligatoriamente tradursi nella legittimazione della religione del prossimo a prescindere dalla valutazione razionale e critica dei suoi contenuti incorrendo nell'errore di accomunare e sovrapporre persone e religioni peccatori e peccato.
Quando il Papa ha giustamente detto "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace" dimentica però che il Dio Padre che concepisce gli uomini come figli che per amore degli uomini si è incarnato in Gesù il quale ha scelto la croce per redimere l'umanità non ha nulla a che fare con Allah che considera gli uomini come servi a lui sottomessi legittimando l'uccisione degli ebrei dei cristiani degli apostati degli infedeli degli adulteri e degli omosessuali ("Instillerò il mio terrore nel cuore degli infedeli; colpiteli sul collo e recidete loro la punta delle dita..I miscredenti avranno il castigo del Fuoco!.Non siete certo voi che li avete uccisi è Allah che li ha uccisi" (Sura 8:12-17)
Quando il Papa all'interno della Moschea Blu si è messo a pregare in direzione della Mecca congiuntamente con il Gran Mufti la massima autorità religiosa islamica turca che gli ha descritto la bontà di alcuni versetti coranici una preghiera che il Papa ha definito una "adorazione silenziosa" affermando due volte "dobbiamo adorare Dio" ha legittimato la moschea come luogo di culto dove si condividerebbe lo stesso Dio e ha legittimato l'islam come religione di pari valenza del cristianesimoPerché il Papa non si fida dei propri vescovi che patiscono sulla loro pelle le atrocità dell'islam come l'arcivescovo di Mosul Emil Nona che in un'intervista all'Avvenire del 12 agosto 2014 ha detto "l'islam è una religione diversa da tutte le altre religioni" chiarendo che l'ideologia dei terroristi islamici "è la religione islamica stessa nel Corano ci sono versetti che dicono di uccidere i cristiani tutti gli altri infedeli" e sostenendo senza mezzi termini che i terroristi islamici "rappresentano la vera visione dell'islam"?
Quando il Papa intervenendo al "Dipartimento islamico per gli Affari religiosi" ha detto "noi musulmani e cristiani siamo depositari di inestimabili tesori spirituali tra i quali riconosciamo elementi di comunanza pur vissuti secondo le proprie tradizioni l'adorazione di Dio misericordioso il riferimento al patriarca Abramo la preghiera l'elemosina il digiuno…" ha reiterato la tesi del tutto ideologica e infondata delle tre grandi religioni monoteiste rivelate abramitiche e del Libro che di fatto legittima l'islam come religione di pari valore dell'ebraismo e del cristianesimo e di conseguenza finisce per delegittimare il cristianesimo dato che l'islam si concepisce come l'unica vera religione il sigillo della profezia e il compimento della rivelazioneCosì come quando il Papa ha aggiunto che "riconoscere e sviluppare questa comunanza spirituale attraverso il dialogo interreligioso ci aiuta anche a promuovere e difendere nella società i valori morali la pace e la libertà" ha riproposto sia una concezione errata del dialogo perché concepisce un dialogo tra le religioni mentre il dialogo avviene solo tra le persone e va pertanto contestualizzato nel tempo e nello spazio sia una visione suicida del dialogo dal momento che il nostro interlocutore i militanti islamici dediti all'islamizzazione dell'insieme dell'umanità non riconosce né i valori fondanti della nostra comune umanità né il traguardo della pacifica convivenza tra persone di fedi diverse dall'islam.
Anche quando il Papa ha detto "è fondamentale che i cittadini musulmani ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge quanto nella loro effettiva attuazione - godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri" ci trova assolutamente d'accordoA condizione che l'assoluta parità di diritti e doveri concerne le persone ma non le religioniPerché se questa assoluta parità dovesse tradursi nella legittimazione aprioristica e acritica dell'islam di Allah del Corano di Maometto della sharia delle moschee delle scuole coraniche e dei tribunali sharaitici significherebbe che la Chiesa ha legittimato il proprio carnefice che sia che vesta il doppiopetto di Erdogan sia che si celi dietro il cappuccio del boia non vede l'ora di sottometterci all'islam.
di Magdi Cristiano Allam 01/12/2014

alpettno • 5 ore fa

Bisogna riconoscere che come cristiani bisognerebbe soprattutto seguire l'esempio perfetto di CristoCome si comportò Gesù con i farisei ipocriti? Si unì alla loro ipocrisia o per amore di verità e soprattutto della loro salvezza eterna condanno fermamente il loro traviamento? Siamo noi forse più buoni del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo? Che pur senza violenza ripeto senza violenza non appoggio la condotta iipocrita e la sola brama di potere dei capi religiosi del "Suo popolo" popolo eletto fra l'altro.
Qual'è dunque il compito di ogni credente guidato dallo Spirito Santo di Dio?
Crediamo che Cristo e cioè l'Unto di Dio per eccellenza si uscito dalle righe o vogliamo accettare il suo prezioso insegnamento? Cosa ripete oggi a distanza di duemila anni se non che guidati dallo Spirito Santo e dalla Sua santa parola proclamiamo con franchezza e con coraggio l'unica verità del vangelo della grazia?
Alberto

alpettno alpettno • 5 ore fa

 Il sincretismo religioso il buonismo e la tolleranza della menzogna porteranno ad un unica direzione quella della perdità dell'identità cristiana all' affermazione del caos più buio fino all' innalzamento della bestia.
 Si salvi non chi può ma "chi vuole" in Cristo nostro Salvatore.

 Marcello Pagliarani alpettno • un'ora fa

 Ci si dimentica troppo spesso della storia e che molti "presunti illuminati" che hanno agito senz'altro in buona fede ma andando contro il Papa hanno poi realizzato soltanto una divisioneIn fin dei conti ogni singola persona può interpretare ogni cosa in 1000 modi differenti se ognuno è libero di fare quello che vuole di interpretare come gli pare siamo al pari del CalvinismoMentre invece Gesu seppur criticasse apertamente i capi religiosi di quel tempo disse a un'umile pescatore "Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa.".
 In mezzo a tante opinioni in mezzo a chi dice una cosa piuttosto che un'altra (anche se sembra legittima e giusta) è bene rileggersi attentamente Mt:16,18
Marcello Pagliarani • 9 ore fa

Mi dispiace Magdi vederla continuatamente attaccare criticare il PapaNon è così che si cerca l'unità! Le faccio una domanda Lei crede nello Spirito Santo? La terza persona della Santa trinità che noi cattolici crediamo che sia alla base di tutte le nostre azioni che illumina gli uomini e prende per mano la chiesa in mezzo agli avvenimenti del mondoE' lo Spirito Santo che viene interpellato all'inizio durante e in conclusione dei concili dei sinodi dei conclaviE' lui che opera e che decide! Così come è Lui che sceglie il Papa non sono i vescovi riuniti nel conclaveSu questo tutti i cattolici sono concordiEd il popolo cattolico in quanto tale ha il compito di essere docileE' li che si vede la bontà di un cristiano nel lasciarsi ammaestrare da una guida sicuraNon mi sembra affatto uno sprovveduto papa Francesco (come lo dipinge lei) e se anche lo pensassi forse sarebbe il caso di chiedermi "Sono forse io lo sprovveduto che mi permetto di criticare il Papa e la chiesa? 2000 anni di storia sofferenze concili 2000 anni di santi di grazie di miracoli e quant'altro dovrebbero sopportare la critica di una persona?!? Il rapporto e completamente a favore della chiesa mi permetta! Non so forse lei è più illuminato del Santo Padre?

Le auguro un buon cammino di avvento.
Marcello

ivanavittoria

sono con magdi come pensiero ma penso non si possa fare nulla!percio' intensifichiamo la preghiera e..stiamo sempre pronti!

Elio Ameleti

Sono daccordo con leiIo non voglio offendere nè il papa nè la Chiesa che è Madre e a cui sono profondamente attaccato ma tante cose mi pare che diventano tanto più fuori dei binari quanto più passa il tempoSe si leggono le profezie di Santa Caterina Emmerick si vede bene cosa intendeva a santa nella sua nitida visioneDue papi ma uno solo è discendente di Pietro la fondazione di una nuova religione che raccoglie tutto che si sviluppa presto ma gli angeli non sono presenti alla sua costruzioneI tanti prelati ribelli a Dio in una lunga processione apparivano con volti orrendi ma non se ne curavano infine la Santa che a Roma apre le porte della Chiesa ai pochi fedeli rimasti che entrando sentono il canto degli angeli e iniziava la nuova meravigliosa vita della ChiesaDice che sarebbe tornata ad essere più splendita e più santa di primaNel mondo veniva concesso un lungo regno di paceSegnalo anche le apparizioni di Anguera in Brasile dove questo momento storico è segnalato bene e dove anche l' attuale situazione del Vaticano e della sua gerarchia dice va presa con molta prudenza perchè nell' inganno sarebbero caduti in tanti.

Luigi Cesareni

Il problema a mio avviso é che Papa Francesco da gesuita qual'é tenta di avvalorare il cristianesimo affratellandolo all'islam e a qualsiasi altra religione con il solo scopo di spartire con queste il potere religioso economico politicoIl buonismo del quale si ammanta é fumo col quale ottundere le mentiLa stampa e le TV che giornalmente ce lo propongono (impongono) ne sono la riprova.

franco trash

Relativismo?
Che differenza c'è tra chiesa sinagoga moschea?
La sinagoga e la moschea sono edifici vuoti non c'è presenza nemmeno simbolica della divinità.
Quindi chi ha pregato il Papa? Non ha pregato il Dio creatore dei cieli e della terra?
E chi vive sulla terra? Solo i cristiani?

 Elio Ameleti franco trash

 Tutti gli uomini credonoPoi a chi uno crede si intuisce da quel che dice.
 franco trash Elio Ameleti

 Più che intuire bisogna capire ciò che viene detto intuire è spesso legato a ciò che si vuol capire
http://www.ioamolitalia.it/editoriale/se-francesco-legittima-l-islam.html
=======================
Unione Sovietica Europea un enorme sopruso politico un'enorme frode economica un enorme attentato alla nostra civiltà
il polemista polemologo
Unione Sovietica Europea un enorme sopruso politico un'enorme frode economica un enorme attentato alla nostra civiltà
http://www.ioamolitalia.it/blogs/il-polemista-polemologo/unione-sovietica-europea-un-enorme-sopruso-politico-un%E2%80%99enorme-frode-economica-un-enorme-attentato-alla-nostra-civilta.html
La maledetta "Unione Europea" del tempo attuale è un enorme sopruso politico un'enorme frode economica e in definitiva un enorme attentato alla conservazione e sviluppo della Civiltà degli Stati che disgraziatamente ne fanno parteRisultato un pubblico disastro.
Qualcuno mi esponga i "vantaggi" che l'Italia avrebbe conseguito dal far parte di questa "organizzazione"E ne vorrei constatare parecchi mica solo qualcuno… il fatto è che non ne esistonoBasta guardarsi attorno… Lo andiamo ripetendo da anni.
1) La "Commissione europea" -squallida copia-carbone del Polit-bureau sovietico squallida persino nel nome che si è data- è una "autocrazia" formata da individui pressoché sconosciuti alla gran parte di noi giunti a quel livello di potere attraverso meccanismi oscuri; e il "Parlamento europeo" è una farsa vergognosaLo ammettono i suoi stessi componenti.

2) La moneta "euro" è una creatura priva di un padre certo ( = uno Stato sovrano) e di una madre legittima ( = una Banca Nazionale Centrale Pubblica) e a causa di codesto insanabile vizio di origine l'euro è destinato alla grama esistenza e alla precoce morte comune a pressoché tutte le creature bastarde di questo mondo.

3) Il disastro economico generato dalla maledetta "Unione Europea" sta producendo una quantità di "rottami" dei quali giungono ad impadronirsi principalmente i ricchi islamici che sono decisi a rimettere poi insieme quei "rottami" beninteso a loro propria immagine e somiglianzaChe tanto sia "possibile" (e lo è e sta accadendo) non vuole dire che sia inevitabile e tanto meno "giusto"Ma per fermare il disastro occorre reagire in tempo utileAltrimenti addio CiviltàDove arriva l'islam le Civiltà scompaiono.

4) La eliminazione dei confini nazionali "interni" è pressoché irrilevante per la stragrande maggioranza dei cittadini (che sono "stanziali" non "nomadi"… a parte un po' di turismo occasionale e vacanziero); mentre anche con i confini i lavoratori "frontalieri" regolari già godevano di agevolazioni; le merci possono circolare bene anche con controlli alle frontiere; chi vuol emigrare si procuri il passaporto; della mancanza di confini presidiati se ne avvantaggiano caso mai i mal intenzionati… ; l'indebolimento dei confini "esterni" della "u.e." (per "disorganizzazione" o "indifferenza" ? o per "premeditazione" ?) comporta l'arrivo di masse di disperati bisognosi di tutto non di rado incompatibili e ostili nonché la agevolazione di molte attività illecite con le conseguenze che vediamo ovunque.
Un disastro a vantaggio -per ora- di chi ? Dei "poteri occulti" ? Chissà.
Di certo alcuni centri di potere (tra l'altro di tipo sovra-nazionale o direi meglio a-nazionale) ne hanno tratto vantaggi (che non è detto siano stabili e durevoli) ma insisto nell'affermare che anche l'incapacità di chi ci ha messo le mani abbia giocato la sua parte nell'esito visibile.
Una miscela micidiale di complottismo criminale e di criminale incompetenza.
E la vicenda di "Juncker" non fa che confermare la deplorevole e irriformabile natura di questo "mostro" (che -invece di correggerli- se ne nutre e prospera assumendo solo i difetti dei Paesi che "unisce") del quale più presto ci libereremo più presto potremo tentare di risollevare le nostre sorti di Società nazionale che vogliamo -e abbiamo il diritto di avere- libera civile prospera.
Da notare la petulanza con la quale questo "mostro" viene difeso da Napolitano e da altri euro-servi sinistrorsi nostrani difendendolo difendono sé stessi e la loro propria cattiva coscienza.
La globalizzazione è una utopia molto pericolosa.
Restare in questa "Unione" non potrà che determinare un declino irreversibile dell'Italia.
Riporto la conclusione di un saggio redatto recentemente da tre economisti "euro-scettici" (Brigitte Granville Hans-Olaf Henkel Stefan Kawalec) :
"In un modo o nell'altro l'Europa si divideràResta solo da capire se verrà spazzata via completamente o solo in parte>
Il guaio è che (per ora) non si vedono reali talenti ed intenzioni ad agire per liberarcene da parte di coloro che -consapevoli del naturale fallimento di questa grottesca e tragicomica organizzazione internazionale trista reincarnazione in formato ridotto della defunta Unione Sovietica capace solo di cospirare contro i cittadini e gli Stati che furono sovrani di distruggerne la ricchezza e calpestarne la libertà- potrebbero e dovrebbero proclamarne dignitosamente la fine.

Almeno bruciamo pubblicamente quello straccio blu col cerchio di stelle gialle al centro straccio che peraltro soltanto in Italia è esibito a penzolare pubblicamente anche nei posti più incongrui o insignificanti.
di Giancarlo Matta 19/11/2014
============================
Ma secondo voi agli italiani interessa questa ennesima polemica?
http://www.ioamolitalia.it/editoriale/ma-secondo-voi-agli-italiani-interessa-questa-ennesima-polemica.html
Buongiorno amici! Secondo i giornali le televisioni e le radio l'Italia è nella tormenta per le parole dette dal segretario generale della Fiom Maurizio #Landini contro il primo ministro Matteo #Renzi che non avrebbe ''il consenso di chi lavora e delle persone oneste''
Renzi ha replicato "Si salva il lavoro tenendo aperte le fabbriche e non alimentando polemiche risolvendo le crisi industriali e non giocando a chi urla più forte".
Si è sentito in dovere di intervenire anche il presidente di Confindustria Giorgio#Squinzi che ha detto di essere ''molto onesto onesto'' anzi ''più che onesto" manifestando pubblicamente di essere un sostenitore politico di Renzi.
Ma secondo voi agli italiani interessa questa ennesima polemica tra Landini Renzi e Squinzi trasformata nell'ennesima operazione mediatica per contendersi il consenso degli elettori cercando di screditare il rivale politico?
Secondo voi loro sono in buona fede e credono veramente in ciò che fanno oppure si tratta di campagne mediatiche montate ad arte per distogliere l'attenzione degli italiani dai problemi reali?
Secondo voi chi ci governa e chi dovrebbe fare l'opposizione sono consapevoli che i problemi reali degli italiani sono la crescente diffusione della povertà l'aumento della disoccupazione la moria delle nostre imprese l'emigrazione forzata dei nostri giovani l'impossibilità a mettere su famiglia e il crollo della natalità l'invasione dei clandestini la discriminazione degli italiani rispetto agli immigrati la paura nei confronti del terrorismo e del radicalismo islamico?
di Magdi Cristiano Allam 22/11/2014
================================
È arrivata l'ora di prendere atto del fallimento di questo sistemaBuongiorno amici! Gli italiani che non vanno a votare sono sempre di più il primo partito d'ItaliaLo confermano i risultati delle elezioni regionali in Emilia-Romagna dove ha votato il 37,7% degli elettori e in Calabria dove ha votato il 44,1% degli elettori.
Considerando che alle Regionali del 2010 avevano votato il 68% in Emilia-Romagna e il 59,3% in Calabria) mentre alle scorse Europee avevano votato il 70% in Emilia-Romagna e il 45,5% in Calabria è del tutto evidente la portata del crollo degli elettori e del raddoppio degli astensionisti nel caso dell'Emilia Romagna.
In questo contesto mi domando come possano festeggiare la vittoria i due candidati del Pd Stefano Bonaccini neo-presidente della Regione Emilia-Romagna e Mario Gerardo Oliverio neo-presidente della Regione Calabria
Né sinceramente comprendo l'esultanza del segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini perché il suo candidato alla presidenza dell'Emilia-Romagna Alan Fabbri sostenuto da Forza Italia e Fratelli d'Italia ha ottenuto il 29,85% dei consensi e perché la Lega Nord ha raccolto consensi che superano quelli di Forza Italia e del M5S.
Nell'indurre la gente a non votare certamente hanno pesato le inchieste giudiziarie legate a scandali finanziari e alle spese folli dei presidenti assessori e consiglieri regionali culminati con le dimissioni dei presidenti della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani e della Calabria Giuseppe Scopelliti
Ma io penso che questi scandali siano percepiti dagli italiani come il sintomo del fallimento di tutto il sistema politico economico e socialeSono convinto che gli astensionisti aumenteranno in tutte le elezioni perché gli italiani non ce la fanno più perché troppi italiani sono condannati alla povertà pur essendo degli imprenditori capaci o dei lavoratori volenterosi perché tutti gli italiani non accettano di essere discriminati a casa propria avvantaggiando gli immigrati o di vivere nella paura per la crescita della criminalità e per il dilagare del terrorismo islamico.
Il fallimento di questo sistema è colpa di tutti i partiti politici dei presidenti della Repubblica dei parlamenti dei governi della magistratura della burocrazia e anche della ChiesaNessuno può festeggiare in questa tragedia che sta trasformando l'Italia ricca in italiani poveri che sta riducendo la civiltà che ha creato le opere più significative dell'umanità in un gregge di deboli e pavidi
È arrivato invece l'ora di prendere atto del fallimento di questo sistema e di tutti i suoi protagonisti siano essi al governo o all'opposizione e di organizzarci rapidamente per cambiarloCi vorrà un terremoto politicoInsieme ce la faremo!
di Magdi Cristiano Allam 24/11/2014
=================================
L'Italia è il peggior paese avanzato al mondo a causa della globalizzazione economica e migratoria
vivere senza l'euro
L'Italia è il peggior paese avanzato al mondo a causa della globalizzazione economica e migratoria

Troppo spesso nei dibattiti e nelle discussioni ci si perde su particolari singoli aspetti che impediscono di avere una visione globale del sistema.

Il grafico che segue è forse uno dei più chiari ed esaustivi che possano effettivamente rappresentare il degrado di un Paese come il nostro avviato ad un inesorabile declinoIl grafico mostra il tasso di disoccupazione dal 1947 ad oggi

C'è da restar senza parole; siamo in una condizione PEGGIORE di quella del 1947.

Dal grafico si nota chiaramente che fino al 1971 data dell'abolizione degli accordi di Bretton-Woods c'è una dinamica discendente del tasso di disoccupazione mentre dopo il 1971 il trend è di tipo crescenteNessuno dei successivi cambiamenti economico-sociali intervenuti nel corso degli anni seguenti ha prodotto apprezzabili risultati sul livello occupazionale al punto che oggi siamo al 13% (4% in più rispetto al 1947!).

Tuttavia la gravità della situazione italiana la si coglie osservando i dati relativi alla forza lavoro confrontata tra i vari paesi industrializzati dal 1972 ad oggi.

Siamo gli ultimi; in 40 anni il tasso di partecipazione della forza lavoro è passato dal 48,8 al 49% restando di fatto invariato mentre nel resto delle economie si attesta ben sopra il 55%.

Vi sono delle differenze che influenzano il calcolo delle percentuali in esame relative a classificazioni che sono differenti per ciascun Paese tuttavia ciò che non sfugge è come di fatto questo sistema di sviluppo basato sul debito nato nel 1971 con l'abolizione degli accordi di Bretton Woods non sia stato in grado di produrre posti di lavoro e dunque reddito da lavoro per i cittadini.
Alla mancanza di crescita del reddito come si è risposto? Con il debito erogato dal sistema bancario che a partire da quella data ha inondato l'economia reale.
Da quel momento in poi il mondo entrò gradualmente nell'era della globalizzazione fiumi di moneta a debito han permesso l'esplosione del commercio globale ed il mantenimento di deficit esteri colossali.
La prosperità apparente dei paesi occidentali è stata sostenuta dagli anni '70 dall'esplosione del debitoQuesto modello di vita rischia di collassare ora perché è diventato impossibile espandere ancora di più il debito.
Dal 1994 il World Trade Organization spinto dagli Stati Uniti e dalla Gran Bretagna iniziò a caldeggiare l'abolizione di ogni dazio e vincolo verso le importazioni dal Sudamerica Giappone Turchia Corea Taiwan Singapore Thailandia India Cina Malesia Indonesia ecc...
Oggi il tentativo di completare il quadro attraverso l'approvazione del TTIP è una minaccia diretta al cuore degli stati nazionali e dunque di noi tutti.
La teoria alla base del WTO ispirata ad una logica demenziale riteneva che il "free market" l'abolizione dei dazi e delle frontiere avrebbero consentito a tutti i paesi del mondo di poter competere senza limitazioni nella creazione di beni e servizi nella circolazione delle idee dei capitali e della manodopera realizzando un unico immenso bazar in cui tutti sarebbero stati meglio.
Più opportunità più mercato più profitti più ricchezza.
Peccato che siano state solo illusioni bugie! imbastite ad arte per abbindolare le masse raccontate dai politici giornalisti economisti così tante e tante volte da diventar vere alle orecchie di chi le ascolta.
Ad esempio negli Usa il risultato di questa follia chiamata "globalizzazione" è stato il seguente dal 1973 in poi e con maggior forza dal 1994 il trend di creazione di posti di lavoro nell'industria (linea rossa) è andato scendendo a ritmi sempre maggiori; negli USA tra il 1990 ed il 2008 la metà dei posti di lavoro è stata creata dallo Stato nella scuola e nel settore assistenzialeL'industria privata ha invece subito un vero e proprio tracollo.
di Stefano Di Francesco 25/11/2014
======================
I partiti sono inadeguati a dare delle risposte concrete ai problemi reali degli italiani.
http://www.ioamolitalia.it/editoriale/i-partiti-sono-inadeguati-a-dare-delle-risposte-concrete-ai-problemi-reali-degli-italiani.html
Buongiorno amici! Dobbiamo prendere atto che l'insieme dei partiti sono inadeguati a dare delle risposte concrete ai problemi reali degli italiani
I partiti sono appiattiti sulla valorizzazione dei leader e i leader sono appiattiti sullavalorizzazione mediatica con la conseguenza che il destino dei partiti è nelle mani di chi gestisce i mezzi di comunicazione di massa a partire dalle televisioni
Nel 2013 i poteri finanziari che controllano le grandi televisioni o i partiti che amministrano l'emittente pubblica avevano investito su Beppe Grillo come valvola di sfogo delle frustrazioni della rabbia e dell'aggressività degli italianiGrillo era onnipresente in tutte le televisioni e si è affermato come primo partito alla Camera con il 25% dei voti
Ora gli stessi burattinai hanno deciso di investire su Matteo SalviniSe Salvini va due volte al giorno in televisione nelle trasmissioni di maggior ascolto non è perché è bravo ma perché hanno deciso di farlo crescere con il chiaro intento di frantumare e indebolire l'opposizione a Matteo Renzi in tre tronconi con la Lega Nord che cresce a scapito di Forza Italia e M5S che calano
In questo modo Renzi spalleggiato da Romano Prodi o Emma Bonino o forse Mario Draghi al Quirinale tutti e tre espressione dei poteri finanziari globalizzati potrà più agevolmente completare la criminale strategia che sta trasformando l'Italia ricca in italiani poveri favorendo in parallelo l'invasione dei clandestini e la penetrazione islamica
Se Grillo dopo essere riuscito a ottenere il consenso di tanti italiani sulla base dell'impegno a cambiare tutto mentre poi di fatto non ha cambiato nulla significa che - a prescindere dalla buonafede - Grillo è stato funzionale al perpetuamento del sistema prestandosi a trasformare la protesta popolare nel nulla assoluto
Così come significa che dopo aver sfruttato e logorato Grillo ora il sistema attribuisce la medesima funzione di valvola di sfogo a SalviniCome potremmo illuderci che Salvini oggi quotato all'8,5% sul piano nazionale potrebbe cambiare l'Italia quando non c'è riuscito Grillo con il 25%? Grillo e Salvini al pari del Sel e dei dissidenti del Pd servono perché il sistema politico imploderebbe senza una valvola di sfogo capace di incanalare e metabolizzare la protesta
La verità è che tutti i partiti sia quelli al governo sia quelli all'opposizione concorrono alla stabilità e al perpetuamento di questo sistema politico che è nemico degli italiani.
Dopo aver sperimentato tutte le opzioni con i partiti concorrendo alle elezioni da indipendente fondando un nuovo partito partecipando alle elezioni autonomamente o in coalizione infine aderendo a un partito presente in Parlamento oggi sono sempre più convinto che il cambiamento vero lo potremo conseguire operando al di fuori di questo sistema politico
Il fatto che il 63% degli elettori dell'Emilia-Romagna e il 56% degli elettori della Calabria abbiano boicottato le urne alle Regionali evidenzia la disaffezione degli italiani nei confronti di questo sistema politicoL'alternativa ai partiti funzionali a questo sistema politico è la rappresentanza diretta di chi realmente lavora e produce di chi ha il consenso delle comunità locali di chi ha a cuore il bene degli italiani.
di Magdi Cristiano Allam 26/11/2014
=========================================
http://www.ioamolitalia.it/video/buongiorno-amici-non-votiamo-per-questo-sistema-nemico-degli-italiani.html
Pietro Melis • 4 giorni fa
Buongiorno amici! Non votiamo per questo sistema nemico degli italiani
pietromelis.blogspot.com
venerdì 28 novembre 2014
SALVARE I DAINI MEGLIO I DAINI CHE CERTE TESTE DI CAZZO DI POLITICIFAC SIMILE DI TESTO DA CONSEGNARE AL SEGGIO PER I NON VOTANTIISTRUZIONI PER L'USO DEL NON VOTO
Gianluca Valpondi • 6 giorni fa
Buongiorno amici! Non votiamo per questo sistema nemico degli italiani
messaggio ricevuto...andiamo avantiBagnasco "rifondare la politica"Vedasi anche discorso integrale di papa Francesco al parlamento europeo dare un'anima all'Europa al centro la sacralità della vita umana no al governo tecnicistico-burocratico di poteri finanziari "sconosciuti" riscattare la democrazia no all'omologazione si alla famiglia naturale fertile indissolubile no ai diritti individualistici si al bene comune rimozione cause dell'immigrazione coatta condanna persecuzioni religiose specie contro cristiani massacrati......34 minuti che rimarranno nella storia.
Caro Magdi Cristiano anche tu hai scritto che ci vorrebbe poco per eliminare il califfato et similia quindi l'Occidente potrebbe ma non lo fa...quindi qual'è il nemico numero 1? A certi poteri "sconosciuti" ha fatto e fa comodo aizzare l'islam violento...
=======================
Chi vuole scommettere che al massimo tra un paio di generazioni l'islam scomparirà?
verità e rivoluzione http://www.ioamolitalia.it/blogs/verita-e-rivoluzione/chi-vuole-scommettere-che-al-massimo-tra-un-paio-di-generazioni-l%E2%80%99islam-scomparira.html
Mentre noi sprechiamo il nostro tempo a comprare panettoni e regali cercando dove costano un po' meno che sono cose che fanno i vivi altri utilizzano il loro tempo facendolo fruttare all'interno di una mostruosa cultura di morteLa top ten dell'orrore non conosce limitiL'unica cosa certa è che l'anno prossimo sarà peggio.
Un terrorista islamico ha sterminato degli islamici considerati meno islamici in Nigeria facendo saltare una moschea chi semina vento raccoglie tempesta non è che ci consoli anzi aumenta il nostro orroreUn afgano ha ucciso altri afgani che si erano permessi di guardare la pallavoloMa le vittime designate le vittime preferite sono i cristianiVeramente le vittime preferita sarebbero gli ebrei ma non è così sempliceDi ebrei se ne uccide qualcuno ma alla spicciolaQuattro rabbini sono stati uccisi mentre pregavano e il Senato del Regno di Giordania fiore all'occhiello dell'islam moderato ha commemorato con due minuti di silenzio il terrorista che li ammazzatiMa gli ebrei hanno dato le dimissioni dal ruolo di vittima designata non sono più disponibili vivono dietro muri che li proteggono come se non bastasse hanno un micidiale esercito che non ha paura di niente e di nessuno.
E allora ci sono i cristianiTanto l'idiota di turno che ti spiega che la colpa del terrorismo islamico è di qualcun altro Stati Uniti e Israele lo si trova sempre quindi chi ammazza i cristiani prende due piccioni con un'unica fava elimina i cristiani e aumento l'odio contro aspettate come li chiamano gli imbecilli? Ah sì il Grande Satana e il piccolo Satana.
La top ten forse in questo momento è la NigeriaO l'Iraq? O la Siria? Specchio specchio delle me brame chi è il più folle del reame? E quanti bravi ragazzi europei immigrati di seconda e terza generazione vanno a letto con l'orsacchiotto e il sogno di poter diventare anche loro il boia del califfatoChe bello.
Dall'Europa l'unica voce che si è alzata forte e chiara all'interno della cristianità è stata quella del vescovo di Ferrara Monsignor Luigi Negri che unico ha affermato che la volontà dell'islam è cancellare la cristianitàNon è la volontà di uomini e donne che nell'islam sono nati e vivono in pace ma loro non sono l'islam sono uomini e donneL'islam è un'ideologiaUn'ideologia che parte male fondata da un generale un generale particolarmente violento anche rispetto alla media dei suoi tempi un generale particolarmente feroce che fa lapidare l'adultera secoli dopo che era stata graziata in un'epoca in cui già da secoli e parecchi secoli nessuno le lapidava più ma per tutta la sua travagliata storia l'islam non era mai stato una cultura di morteStinchi di santo non lo sono mai stati e dieci secoli di schiavismo non ce li ha tolti nessuno era una religione o se preferite un'ideologia che vietava la filosofia asserviva i popoli mancava dell'etica del lavoro ma erano sani di mente.
L'islam è diventato cultura di morte negli ultimi sessanta anni.
Il nazismo ha due anime tedesca e islamica (Adolf Hitler 22 novembre 1941)Come i mostruosi horcraxus immaginati in Harry Potter il mostro si è messo in salvo spaccando la sua anima e cedendola all'islam che di anima di suo ne aveva pocaL'islam nell'800 stava già agonizzandoSenza il petrolio sarebbe già defuntoUna religione compatta e a struttura militare come l'islam è invincibile in epoca medioevale appunto epoca del suo massimo splendore dove gli uomini dell'islam fusero in maniera funzionale e intelligente la loro potenza con le culture autoctone siriana indiana spagnola nord africana persiana e poi ciliegia sulla torta impero romano d'OrienteÈ il periodo delle grandi esplorazioni geografiche delle scoperte tecnologicheDal 1300 l'islam ha sospeso qualsiasi filologia la conquista di Costantinopoli apparente apogeo è in realtà l'inizio della fineL'invenzione della stampa segna il divario invalicabileIn Occidente il costo dei libri crolla e il loro numero si moltiplicaL'Occidente vince la sua battaglia contro l'analfabetismoLa stampa fu vietata nel mondo islamico in quanto l'unico libro che avesse un senso era il CoranoLa stampa fu poi introdotto in Egitto da Napoleone in Medio Oriente dai britannici nell'impero Ottomano dalla prima guerra mondiale ma a quel punto la frattura era insanabileNel mondo islamico la stampa fu proibita agli islamici non ai cristiani ed agli ebrei che quindi (tutti armeni copti eccetera) diventano inevitabilmente gli intellettuali coloro che detengono il potere scientifico ed economico tra una persecuzione e l'altraOggi in tutto l'islam dal Senegal all'Indonesia per oltre un miliardo di persone il numero di libri tradotti ogni anno è lo stesso della piccola Grecia.
La causa del terrorismo islamico è un complesso di inferiorità per il divario scientifico e tecnologico
La ferocia dell'islam è dovuta alla coscienza che l'islam non può reggere il confronto con la modernità.
L'islam sta agonizzandoHa al massimo un paio di generazioniChi vuole scommettere? La religione dei faraoni è durata migliaia di anni ed è scomparsa in meno di due generazioni (e non avevano Internet)
La domanda è l'islam imploderà prima o dopo aver occupato e distrutto l'Europa?
Prima.
L'Europa sta ricominciando a pensare.
Sta cominciando a capire.
Sta lentamente riscoprendo le proprie radici.
di Silvana De Mari 02/12/2014
==========================
Il monito di un ex-musulmano "L'islam concepito come religione è una trappola mortale è l'arma principale per l'islamizzazione dell'Occidente"
Ali di Libertà
Il monito di un ex-musulmano "L'islam concepito come religione è una trappola mortale è l'arma principale per l'islamizzazione dell'Occidente"
Queste sono le riflessioni di un ex-islamico che ama - in silenzio - la civiltà occidentale.
L'islam totalitarismo guerriero aggressivo usa la "religione" come cavallo di Troia per tentare la conquista sovversiva dell'Europa e più in generale dell'Occidente.
1-Estendere la consapevolezza della minaccia e predisporre una controffensiva
Molti elementi testimoniano dell'avanzata dell'islam nei Paesi europei da quelli in apparenza più insignificanti come la scelta dei nomi di bambini d'immigrati venuti da Maghreb e Mashreq o il diffondersi di particolari abitudini alimentari e di vestiario fino ai più spettacolari come la moltiplicazione delle moschee o del "velo" (in realtà spesso un vero e proprio sudario) prevalentemente imposto alle donne e di rado scelto liberamente da loro.
2-Siamo di fronte ad una campagna di islamizzazione?
Se questa ipotesi è vera chi è che conduce l'offensiva? Chi è che vi partecipa oggi? Chi è suscettibile di aderirvi a breve e a lungo termine? E' la coesione dei popoli europei minacciata? Esiste un rischio di frattura in seno alle nazioni occidentali? Di tradimento dall'interno della società? Di guerra civile? E' l'avvenire della "nostra" civiltà messo in discussione o no? Queste sono domande che dirigenti pubblici capi di partiti intellettuali giornalisti etc dovrebbero porsi poiché l'Europa conta sul proprio suolo una popolazione / comunità musulmana di oltre venti milioni d'individui per giunta in costante crescita sia per via interna sia per apporto esterno "immigrati" stanziali che -a differenza di tutti gli altri gruppi etnico/religiosi- rifiutano l'assimilazione ai popoli che li hanno accolti e rivendicano sempre più diritti particolari o addirittura privilegi in contrasto con le leggi localiCol pretesto di esercitare la "libertà religiosa".
Diciamolo apertamente è indispensabile cominciare a sbarazzarsi di molti preconcetti a proposito di islam e di musulmaniSommarie spesso false a volte vere e proprie tare mentali o deformazioni di percezione ereditate da un passato lontano alcune idee sono estremamente nocive non appena si passa alla realtàE' doveroso fare un po' di pulizia in quella confusioneLargo alle realtà anche se turbano la tranquillità intellettuale.
3-L'islam definito solo come "religione" è una trappola mortale.
L'ignoranza spinge spesso i popoli ad apporre sopra fenomeni che sono loro estranei le proprie idee il proprio schema di analisi è l'errore -grave- di etnocentrismoE' ciò che gli Europei hanno fatto e continuano a fare con l'islam con una miopia pari solo alla "ignoranza della ignoranza" si crede di conoscere bene questa entità che si contrappone da quindici secoli che l'Europa ha vinto nel corso dei vari scontri e che ora è presente sul territorioE si definisce l'islam come una "religione" senza altri approfondimentiIn questo secolo in Europa la parola "religione" ricomprende un culto dei riti una tradizione ma prima di tutto una fede cioè qualcosa che attiene alla sfera individuale (non già privata) al diritto che ha ognuno di noi di pensare quello che vuole e di credere a ciò che vuoleE si cade nella trappola.
Affermando "l'islam è una religione" come verità riconosciuta da tutti e che non merita commenti di conseguenza e in nome dei valori democratici e laici ci si proibisce di esaminare da vicino la sua vera natura la sua ideologia i suoi modi di espressione i suoi mezzi e i suoi fini astenendosi dall'interferire nelle pratiche dei suoi fedeliAncorché esse pratiche contrastino non tanto coi "costumi" bensì con le leggi e le finalità di una civiltà evolutaI musulmani i quali ci conoscono bene approfittano a fondo della nostra ignoranza soddisfatta ma anche del nostro rispetto dei "diritti individuali" per rivendicare la libera espansione della loro "religione" in seno alle nazioni occidentali.
L'islam "religione" è l'arma principale dei promotori dell'islamizzazione dell'EuropaE' il cavallo di Troia di un totalitarismo in una guerra di conquistaUn totalitarismo a fondamento religioso opposto alla moderna laicità raggiunta a prezzo di tante lotte e fatiche e vittime durante tanto tempoMa l'islam è una cosa molto diversa da ciò che si vuol chiamare "religione"In prima analisi va detto che si tratta di un insieme indivisibile che comprende identità (un'identità che prevale su qualunque altra alla quale è proibito rinunciare pena la morte) religione diritto morale civiltà cultura (intesa come mentalità) usando il vocabolario delle lingue indo-europee che definisce in maniera molto imperfetta i componenti dell'islamismo.
Nell'islam tutto ha un contenuto religioso; tutto assolutamente tutto è posto sotto il segno di Allah fa riferimento al suo libro (il Corano immutabile ed eterno come Allah) al suo Profeta.
L'islam disprezza le distinzioni tra il politico e il religioso il sacro e il profano il diritto pubblico e il diritto privato tra il diritto la morale i costumi.
E' un totalitarismo a fondamento religioso senza dubbio ma non certamente una "religione" nel senso che si dà a questa parola oggi in Occidente.
A proposito di diritti e doveri dell'individuo il totalitarismo islamico è di un estremismo e di un rigore senza equivalenti nella StoriaL'individuo è preso in una trama di divieti e di doveri per tutte le circostanze della sua vitaD'altra parte in ogni momento si trova collocato in un sistema incrociato di sorveglianza delazione e sanzioni affidato verticalmente a quadri superiori imam ulema (sapienti-dotti) qadi (giudici-arbitri) etce orizzontalmente a parenti vicini musulmani ordinariSolamente il tenere conto di queste realtà consente di porre con estrema pertinenza la questione della compatibilità dell'islam con i principi costitutivi delle società moderneSi pensi ad esempio alle "Ronde di Polizia islamica" che recentemente si sono svolte in Gran Bretagna e in Germania per intimidire la popolazione nella pressoché totale inerzia delle Autorità costituiteUn segnale di grave minaccia per la libertà.
- Sul piano concettuale un islam laico è impensabile perché contrario ai dogmi più sacriTotalmente inimmaginabileCome un cerchio quadrato o un triangolo a quattro vertici.
- Un musulmano può anche dirsi "laico" ma non lo è non lo può essereUn musulmano che si pretende "laico" è un ignorante un ingenuo o un cinico dissimulatore o un falso musulmano.
- Una varietà d'islam che accetti le leggi e i costumi di un paese non musulmano "restituendo a Cesare ciò che è di Cesare" in breve un islam che rispetti la laicità di una nazione è altrettanto impossibileSu punti così essenziali come la collocazione del politico e del religioso o la libertà di coscienza la scelta è binaria o la "apostasia" o l'islam.
- La Storia e l'attualità ci forniscono la risposta musulmana a questa domanda sulla compatibilità non appena ne ha il potere un'autorità fondata sull'islam ha sempre ridotto i non-musulmani allo stato di soggetti subordinati e ha loro proibito ogni propaganda della loro religione o ideologiaDonde l'importanza della lotta per esigere il rispetto della laicità di fronte alle tracimazioni dell'islam nello spazio civileDel resto la laicità è un metro insostituibile per giudicare la minaccia islamica su valori e modi di vita moderni.
Riassumiamo lasciando che l'islam si accomodi confortevolmente sul "nostro" territorio con la vana illusoria speranza di controllarlo di "occidentalizzarlo" i governanti non fanno posto a una religione (sfera individuale / privata) tra tante ma a un totalitarismo incompatibile con tutto ciò che fonda la civiltà evoluta.
E questo totalitarismo è costantemente mobilitato per la conquista.
4-L'islam è espansionista.
L'islam nasce e può solo essere espansionista e guerriero.
- L'islam per nascita geneticamente in funzione dei suoi dogmi più sacri impossibili da riformare indiscutibili e mai messi in discussione ingiunge ai suoi adepti il dovere di espansione.
- Tra i mezzi legittimi di tale espansione figura la guerra (nel Corano due sinonimi jihad qital che indicano anche uno "sforzo") nella forma violenta sanguinosa del confronto armato ma anche sotto una forma sovversiva; l'islam ammette anzi raccomanda tutti i tipi di mezzi dissimulazione furbizia menzogna (taqiyya kitmân makr …) Allah garantisce a colui che svolge questo compito che assolve a quest'obbligo le più grandi ricompense quando è in vita è il bottino e se dovesse morire come "martire" (shah?d) sul "cammino di Allah" è il paradiso (Corano).
Sin dalla nascita nel VII secolo della nostra era l'islam ha dichiarato guerra al resto dell'umanità "una guerra universale e perpetua" dividendo il mondo in Casa dell'islam (dâr al-islâm ) e Casa della guerra (dâr al-harb)Ha smesso di aggredire solo quando è stato dominato o controllato(In posizione di forza o di parità un musulmano può firmare con un potere "infedele" soltanto una "pausa" (mohla) nella Casa della tregua "dâr al-hudna" o "dâr al-'ahd" della durata massima di dieci anni ciò in riferimento ad una azione simile di Maometto di fronte agli abitanti della Mecca nel 628).
Sul ruolo della guerra nella storia dell'islam gli specialisti sono unanimi in ogni epoca essa fu il mezzo privilegiato della sua espansioneLa sua riforma impossibile; la dinamica sempre involutiva fondamentalista reazionaria oppressiva.
È un'altra realtà della quale dobbiamo convincerci l'islam mai ha conosciuto vere riforme e non può essere riformatoRiformarlo significa annientarlo.
Forse una riforma fu la preghiera del tarawiih in moschea durante il mese di Ramadan che fu addirittura un'innovazione (bid'ah) accettata unanimemente ma limitata alla liturgia.
La riproduzione scritta del Corano fu una riforma (dato che era disapprovata dai tempi di Maometto) ma di tipo strettamente praticoEffettivamente i Turchi (i famosi Ottomani) riformarono tanto l'islam da determinarne la fine storica.
Una delle più grandi e terribili riforme degli Ottomani fu l'abolizione dell'ijtihad nella giurisprudenza introducendo il codice penaleQuasi tutti gli storici islamici sostengono che fu questa riforma a causare la caduta del Califfato.
Ciò è ampiamente provato dalla StoriaFino all'impatto con l'Occidente tutti i grandi movimenti intellettuali tutte le rivolte tutti i cambi di dinastia si sono fissati l'obiettivo non di fare tabula rasa del passato bensì di ritornare all'islam delle origini più o meno mitizzatoSi trattava non già di ispirarsi a quest'islam più "puro" più rigoroso ma di imitarloIl peggior crimine-peccato era l'innovazione (bid'ah).
Tali fatti evidenti innegabili significano tra l'altro che la speranza di veder sorgere in Europa un "islam illuminato" ovvero "moderato" (moata'dl) un islam tollerante civile (islam hadhari) è un'utopia oppure … un mero strumento di propagandaAnche supponendo che in uno dei Paesi europei un ramo dell'islam sviluppi ramoscelli laicizzanti o tolleranti verso gli altri queste stranezze ereticali sarebbero presto o tardi ridotte a nulla dall'ortodossia alla quale obbediscono (o per lo meno non si oppongono) un miliardo e trecento milioni circa di individui i quali ai giorni nostri comunicano tra di loro da un capo all'altro della Terra in particolare tramite le televisioni satellitari grazie a ingenti mezzi economici e ad efficaci organizzazioni più e meno evidenti.
Per secoli la legge islamica ha proibito a un musulmano di stabilirsi durevolmente in un paese non musulmano -salvo che per compiervi attività specifica di proselitismo (daw'a) o lo spionaggio (ga sus)- perché gli sarebbe stato impossibile compiere i suoi doveri anche quotidiani e perché i suoi costumi rischiavano di corrompersi stando a contatto con gli infedeli (kuffar) "per oltre quaranta giorni" (had?th)All'epoca attuale la costituzione di una diaspora musulmana in Europa occidentale una novità nella storia è stata analizzata dai musulmani più attenti verso i loro sacri doveri come un colpo di fortuna per riprendere la guerra di espansioneIl continente nemico è di nuovo a portata dei Credenti (mo'minin).
Ma questa volta la guerra sarebbe stata non convenzionaleLa taqiyya avrebbe sostituito la scimitarra.
5-Una tattica precisa.
Una tattica precisa è stata elaborata ed è attuata sistematicamenteE continua ad accumulare successi dimostrando così sia la sua realtà sia la sua efficacia.
In una prima fase le operazioni si articolano su tre assi:
- Primo far arrivare in Europa il maggior numero di musulmani (o di migranti suscettibili di essere islamizzati come i neri d'Africa).
- Secondo reislamizzarli ("khutbah" "tawba") che non significa tanto insegnargli o re-insegnargli i dogmi e le leggi dell'islam o incitarli a frequentare la moschea per "pregare" (masget lel sal?) quanto dotarli di segni e comportamenti distintivi (più e meno evidenti) della loro appartenenza alla "ummah" dunque rendere impossibile la loro integrazione nel Paese di accoglienza.
 I nomi dei bambini
 Le mutilazioni genitali sui minori
 Il "velo" delle donne
 Gli usi e costumi alimentari in ambito di prodotti e lavorazioni dei cibi ("chi" "come" "quando" sono ammessi prescritti praticati e consumati o vietati.)
 Il "Ramadan"
 Le moschee che sono ovviamente ben altro che "luoghi di preghiera" = sono allo stesso tempo municipi anagrafi luoghi di riunione per la politica e la propaganda (tutti i movimenti di opposizione al "modernismo" sono nati nelle moschee) scuole biblioteche centri di formazione permanente sedi commerciali tribunali eventualmente anche caserme se ritenuto necessarioE tutto ciò nell'osservanza della pretesa islamista la quale tra l'altro afferma come "tutto il territorio che si può abbracciare con lo sguardo dalla vetta di un minareto -ovunque esso sorga- è terra islamica" (had?th).
- Terzo abituare gli Europei al "fatto musulmano" portarli a considerare la presenza dell'islam come "normale" non disturbante e definitiva e tanto conduce a lasciare agli invasori ogni comodità per portare a compimento il loro progetto di conquista.
I nomi le mutilazioni il velo le moschee la preghiera il Ramadan i cibi speciali (halal fard) e quelli proibiti (haram) etcdevono essere a poco a poco da noi banalizzati sul nostro territorioLa rivendicazione per "accordi ragionevoli" in nome della nostra tolleranza del diritto dell'uomo del "rispetto dovuto alle religioni" etc sarà metodica incessante invasiva con la separazione di uomini e donne nelle piscine palestre spiagge scuole e altri luoghi pubblici; i cimiteri separati; i "locali per pregare" pubblici vietati ai non islamici le mense separate; gli abiti imposti le "eccezioni" per le fotografie sui documenti di identità e per le divise la subordinazione di determinati capitoli dell'insegnamento pubblico rispetto alla dottrina islamica le "attenuanti culturali" giudiziarie la criminalizzazione della "blasfemia" etc
La seconda fase altrettanto ben programmata sarà la futura la conquista fisica totale del territorio stessoNon essendo più necessario separarsi dagli autoctoni i guerrieri di Allah utilizzeranno allora la violenza armata o quanto meno la minaccia di essa per imporsi.
Gli Europei hanno consentito che i musulmani che fanno loro la guerra sviluppassero la loro strategia senza neanche avere coscienza di essere attaccatiC'è qui un atteggiamento inspiegabile quasi demenziale che non è peraltro senza precedenti nella storia (vedi l'atteggiamento delle democrazie di fronte al nazismo e al comunismo degli anni 30 del Novecento).
Quello che c'è di nuovo è che i Paesi europei hanno contribuito attivamente al radicamento del loro nemico non solo cedendo alle sue richieste ma addirittura precedendo le sue rivendicazioni applicando la sua tattica "facendo sempre di piú" per esempio creare posti da "cappellano" nell'esercito o nelle carceri (né la funzione né il termine stesso esistono nell'islam ancorché l'usanza che un imam vada a trovare in carcere i musulmani sia molto praticata e rappresenti una pericolosa arma di indottrinamento; non vi sono nomi speciali per essa e ciò rientra nella da'wah) o formare degli "imam" (una parola contenitore che permette furbizie le più svariate) con fondi pubblici.
Nelle ragioni generatrici di tutto questo in Occidente c'è la cattiva coscienza coloniale la perdita dei valori e degli ideali della civiltà l'odio di sé stessi che deriva da qualche senso di colpa collettivaTali ragioni sono certe ma non sembrano sufficienti per spiegare un atteggiamento che visto da un osservatore "esterno" -pertanto con un certo distacco- appare quasi letteralmente suicidaForse occorre allegare il mortale torpore di una generazione di gente sazia che vuole credere ogni guerra oramai impossibile e non ha voglia di combattere nemmeno per la propria sopravvivenza in parte considerata sicura e immune da minacce in parte ritenuta non meritevole di tutela.
6-Alcuni luoghi comuni da considerare e confutare.
"L'islam è solo una religione tra tante una religione di tolleranza e di pace".
Si tratta di pia illusioneLa Storia evidenzia il contrario.
"L'islam non ha incoraggiato la schiavitù".
Affermazione che fa il paio con la precedente considerazione si consideri solo come in arabo la parola "Abd" vuol dire "Schiavo" e il plurale "Abeed" viene spesso utilizzato per indicare i centro-africani Negri notoriamente a lungo schiavizzati dagli islamiciEssi schiavizzarono anche tante delle popolazioni est-europee chiamate in arabo "Siqlabi" donde il termine Slavi = Schiavi e ciò sia in tempi di guerra che in tempi di paceDovrebbero ricordarselo oggi i "Russi" e i loro vicini.
"È errato parlare dell'islam come se fosse un'entità geopolitica unica; esistono molte varietà d'islam".
Sarà ma tutti i musulmani almeno nei 57 paesi membri dell'Organizzazione della Cooperazione islamica (munazzamat al-ta'?wun al-isl?m?) ufficialmente aderiscono agli stessi principi "fondamentali" (cfrla "Dichiarazione sui diritti umani delle nazioni islamiche" nota anche come Dichiarazione del Cairo) tutti leggono lo stesso Corano (in lingua araba).
Il sentimento di appartenenza dei musulmani ad una "ummah" radicalmente ontologicamente diversa dal resto dell'umanità è costante dal VII secolo.
E non esistono musulmani "moderati" perché non esiste un Corano "moderato"Esiste il Corano i cui precetti vanno applicati alla lettera e in caso di contraddizione prevale il precetto cronologicamente più "recente" guarda caso i più "recenti" sono i più violenti.
Oggi esistono soltanto "veri" musulmani e "falsi" musulmaniQuelli "veri" sono coloro che applicano e praticano la legge coranica in pieno; quelli "falsi" sono coloro che non la praticano pur dicendosi musulmani.
Va osservato come per buona sorte la maggior parte del musulmani che troviamo sul territorio europeo sono tendenzialmente "indifferenti" e quindi meno pericolosi.
In base a indagini e interviste in vari paesi dell'Europa Occidentale si è stimato che solo il 5 % dei musulmani frequenti abitualmente e regolarmente le moschee e solo un altro 15 % pratichi e imponga rigorosamente norme usi e costumi islamiciQuesti ultimi implementati anche grazie allo sfruttamento delle reti informatiche globalizzate.
Il che indica come i musulmani da considerare soggetti incompatibili e potenzialmente "pericolosi" in Europa siano indicativamente il 20 % del loro numero totale.
(Ancorché i jihadisti siano esenti dall'obbligo di frequentare moschee poiché il jihadista in missione -o dormiente- è come il viaggiatore nella giurisprudenza islamica e per ragioni di sicurezza ridurrà al minimo la frequentazione di altri musulmani questi in genere sono gli ordini impartiti a un jihadista in missione in paesi stranieri).
In sintesi almeno per quanto è dato percepire attualmente in molti Paesi islamici vi è l'islam con i musulmani; in Europa vi sono molti sedicenti musulmani senza islamIl che sarebbe potenzialmente un elemento a favore della libertà.
"I moti aggressivi di masse musulmane sono facilmente spiegabili dalla povertà dal sottosviluppo".
Pseudo-spiegazione semplicistica anzi grossolana con una male intesa ragione di bassa economia; mentre i più infidi intellettuali infiltrati in Occidente e i peggiori terroristi che lo aggrediscono sono di estrazione alto-borghese e vengono principalmente dalle petrol-dittature ricchissime le quali sognano il dominio del mondo e per i loro dirigenti le "masse islamiche" sono soltanto carne da cannone utilizzata come tale per i loro scopi;
ci si rifiuta di vedere che il problema è identitario forse perché non si sa più cosa sia un'identità a cominciare dalla "propria".
7-Come uscire da un meccanismo di distruzione dell'Europa? Alcune indicazioni.
Laddove l'islam giunge a dominare le civiltà scompaiono.
L'Europa ha iniziato a giocarsi la sua stessa sopravvivenza.
- Imparare l'islam e svelarloRiconoscere che si tratta di un totalitarismo che mai si riformeràInnanzitutto uscire dalla trappola dell'islam-religioneQuella religione maschera un sistema politico giuridico militare e poliziesco spietato che ignora la libertà dell'individuo che rifiuta il diverso che insegna e raccomanda la guerra per la propria espansione.
- Possiamo accordare a un tale sistema senza alcun controllo mezzi di propaganda scuole trasmissioni col servizio pubblico ministri di culto nei ranghi dei militari e forze dell'ordine predicatori nelle carceri nelle scuole etc?
- Nulla cedere delle nostre leggi della nostra etica dei nostri valori dei nostri modi di vita poiché per l'islam (dove tutto ciò che costituisce una "civiltà" dipende da una medesima Legge) ogni cedimento da parte dell'avversario è considerato una vittoria.
La tattica sopra accennata non potrà non provocare lo sdegno di numerosi occidentali "progressisti" e "multiculturalisti" che grideranno "razzismo! xenofobia! islamofobia!".
Notiamo tra l'altro che l'islam non è una "razza" e argomentare questioni di "razza" in relazione all'islam è insensato.
Ma come sarà giudicata dai musulmani?
Notiamo che la certezza della vittoria dei musulmani su di noi è principalmente basata sulla nostra attuale incapacità a difendere la nostra civiltà di fronte alle loro intromissioniLe nostre debolezze le nostre dimissioni davanti all'islam sono per loro incoraggianti prove della nostra decadenza della nostra debolezza e persino della nostra codardia.
Ai miei "nuovi concittadini" rinnovo il consiglio studiate e ricordate la Storia se volete capire l'islamLa strada è quella ed è una strada lungaMa non ci sono scorciatoie tenete presente che i dirigenti musulmani ci studiano e ci conoscono bene e da tempo a differenza di "noi" che pur avendolo conosciuto e vinto in passato abbiamo prevalentemente dimenticato l'islam.
E forse siamo fuorviati da reminiscenze di tipo "romantico"Badate chi non ricorda bene il passato sarà costretto a riviverloMa non è detto che le faccende vadano bene come andarono in precedenza.
Noi (apostati e occidentali) stando alle cronache recenti siamo quasi dei "vinti a priori" se con il nostro comportamento non facciamo altro che dimostrare di meritare la sorte che ci attende quella sorte che ci riservano gli uomini pii morali coraggiosi che operano nel "cammino di All?h".
Riprendiamo in mano il nostro destino di genti libere e il giudizio dei musulmani nei nostri confronti di tutti i musulmani cambierà immediatamenteRispettando noi stessi avremo il rispetto dell'altroQuesto vale innanzitutto per coloro che sono di "sinistra" a vario titolo.
Nel contempo fermando l'impresa di distruzione della nostra civiltà diminuiremo l'aggressività degli invasori integralisti e libereremo i più tendenzialmente agnostici dall'influenza micidiale degli agenti del totalitarismo.
In assenza di tutto ciò a meno di un'implosione dell'islam che nulla almeno per ora permette di intravedere pur essendo un gigante coi piedi di argilla ci condanniamo o ad impegnarci in una "Riconquista" lunga e sanguinosa oppure ad accettare il nostro annientamento identitario e la nostra sottomissione nella "ummah" della barbara tirannia islamica.
di Io amo l'Italia 01/12/2014
http://www.ioamolitalia.it/blogs/verita-e-libeta/il-monito-di-un-ex-musulmano-%E2%80%9Cl%E2%80%99islam-concepito-come-religione-e-una-trappola-mortale-e-l%E2%80%99arma-principale-per-l%E2%80%99islamizzazione-dell%E2%80%99occidente%E2%80%9D.html
====================================
http://www.ioamolitalia.it/editoriale/gerusalemme-6-morti-per-attentato-in-una-sinagoga-hamas--atto-eroico.html
Gerusalemme 6 morti per attentato in una sinagogaHamas "Atto eroico"
Questa mattina due #terroristici #islamici #palestinesi hanno perpetrato una strage dentro una sinagoga a GerusalemmeSei morti e 8 i feriti tra cui alcuni versano in gravi condizioni.
Due terroristi arabi di #Hamas sono entrati nella sinagoga "Kehilat Yaakov" di Shimon Agassi Street nel quartiere ortodosso di Har Nof a Gerusalemme Ovest con pistole coltelli e aste di metallo avventandosi contro i fedeli alle 7 l'ora della preghiera mattutina
Gli attentatori sono palestinesi di Gerusalemme Est sono arrivati in auto e appena entrati hanno iniziato a sparare con delle pistole gridando «Allah hu-Akbar» durante l'attacco ai fedeli che avevano indosso i tradizionali "tallit" e "tefillin" per le preghiereVi sono stati dei corpo a corpo con alcuni fedeli.
Hamas si è felicitato per l'attentato avvenuto oggi in una sinagoga di GerusalemmeSecondo il portavoce di Hamas Mushir al-Masri "si è trattato di una vendetta eroica e rapida per l'esecuzione di Yusuf al-Rumani" un conducente di autobus palestinese trovato ieri morto a GerusalemmeL'uomo secondo le autorità israeliane si è suicidatoMa la famiglia ritiene che sia stato ucciso da ultrà ebrei"E' nostro diritto - ha proseguito al-Masri da Gaza - vendicare il sangue dei nostri martiri"Al-Masri ha aggiunto che l'attentato odierno è da collegarsi anche alle recenti tensioni nella Spianata delle Moschee di GerusalemmeUn messaggio di tono analogo è giunto anche dalla Jihad islamicaNel frattempo sul web il braccio armato di Hamas ha pubblicato un filmato in cui minaccia in arabo e in ebraico una serie di attentati nella città di IsraeleFra l'altro preannuncia che passanti saranno investiti da automobili guidate da palestinesi o anche pugnalati per strada.
Ora basta! Basta con la legittimazione del terrorismo islamico palestinese sostenendolo quando Israele è costretto a compiere delle rappresaglie per colpire le basi logistiche dei terroristi al fine di salvaguardare il diritto alla vita del popolo ebraicoBasta con il silenzio per le vittime israeliane e l'indignazione solo per le vittime palestinesi! Ora più che mai io difendo il diritto di Israele alla vita e a combattere il terrorismo islamico viene alla vittoria.
di Magdi Cristiano Allam 18/11/2014
=========================================
http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/siria-sigla-umanitaria-nei-guai-dava-i-soldi-allisis/
26 novembre 2014 Siria sigla umanitaria nei guai dava i soldi all'Isis
Siria1(su Nocristianofobia.org) C'è ong e ongIndubbiamenteLo ha scoperto a proprie spese il buon cuore dei Francesi pronti anche in tempi di ristrettezze a mettersi una mano al cuore e l'altra al portafoglio convinti di portare così un aiuto ai piccoli devastati dalla guerra in Siria… In realtà a loro insaputa hanno soltanto foraggiato la jihadSenza nemmeno poterlo sospettare.
E' accaduto con l'associazione denominata «Perla della speranza»I suoi manifesti mostravano lo sguardo grande e triste di un bambinoLo slogan era chiaro «La Siria ha bisogno di te»Secondo i servizi segreti sotto le mentite spoglie di una sigla caritativa come tante altre questo ente raccoglieva in realtà fondi per armare il terrorismo islamicoDi questo secondo il quotidiano Le Monde sono stati accusati i suoi vertici il 22enne Nabil Oe la 34enne YasmineSecondo la DSGI-Direzione Generale della Sicurezza interna i soldi e gli aiuti umanitari raccolti sarebbero nello specifico arrivati dritti dritti all'Isis per sostenere economicamente la sua disumana crudeltà.
E si citano due casiLa scorsa estate un convoglio partito dalla Francia carico di medicinali è giunto sino nella roccaforte della Brigata dei Falchi di Cham affiliata al sedicente Stato IslamicoIl secondo a settembre era stata avviata una nuova campagna di sensibilizzazione denominata «Una pecora per Eid»Il 9 ottobre i due responsabili sono partiti per la TurchiaSono stati controllati alla frontiera di Lione «ciascuno dei due è stato trovato in possesso di 9.900 euro in contanti una somma che ha consentito loro di sfuggire all'obbligo di legge di una dichiarazione doganale obbligo fissato per una cifra pari o superiore a 10 mila euro»Il quotidiano precisa però come «solo 6 mila euro siano stati destinati all'acquisto della bestia il denaro restante sarebbe finito invece nelle mani dei gruppi dei miliziani islamici».
Secondo Le Monde il profilo Facebook di Nabil originario di Argenteuil sarebbe estremamente inquietante ha postato «foto che lo mostrano armato altre che raffigurano decapitazioni altre ancora che mostrano la bandiera nera dell'Isis»L'uomo si trova ora in carcere mentre la donna resta sotto stretto controllo giudiziarioMa quante altre ong come la loro sono ancora attive?
============================
29 ottobre 2014 http://www.corrispondenzaromana.it/una-profetica-visione-di-padre-pio/
Una profetica visione di padre Pio
Padre Pio(di Cristina Siccardi) Esiste nella storia della Chiesa oltre alla lettura degli accadimenti realistica o fasulla che sia anche un'altra lettura quella dei mistici i quali hanno il privilegio di poter essere oggetto delle predilezioni divine e quindi di essere direttamente informati dal Cielo sugli eventi facendosi portavoce di annunci soprannaturali e profezie.
Negli attuali tempi di confusione mistificazione inganno ed errore della e nella Fede diviene molto interessante leggere che cosa Padre Pio da Pietrelcina scrisse al suo confessore Padre Agostino il 7 aprile 1913In questo sofferto scritto il santo descrive un'apparizione di Cristo agonizzante a causa del comportamento degli indegni sacerdoti «Venerdì mattina ero ancora a letto quando mi apparve GesùEra tutto malconcio e sfiguratoEgli mi mostrò una grande moltitudine di sacerdoti regolari e secolari fra i quali diversi dignitari ecclesiastici; di questi chi stava celebrando chi stava parando e chi stava svestendo delle sacre vesti.
La vista di Gesù in angustie mi dava molta pena perciò volli domandargli perché soffrisse tantoNessuna risposta n'ebbiPerò il suo sguardo si riportò verso quei sacerdoti; ma poco dopo quasi inorridito e come se fosse stanco di guardare ritirò lo sguardo ed allorché lo rialzò verso di me con grande mio orrore osservai due lagrime che gli solcavano le goteSi allontanò da quella turba di sacerdoti con una grande espressione di disgusto sul volto gridando "Macellai!".
E rivolto a me disse "Figlio mio non credere che la mia agonia sia stata di tre ore no; io sarò per cagione delle anime da me più beneficate in agonia sino alla fine del mondoDurante il tempo della mia agonia figlio mio non bisogna dormire.
L'anima mia va in cerca di qualche goccia di pietà umana ma ohimè mi lasciano solo sotto il peso della indifferenzaL'ingratitudine ed il sonno dei miei ministri mi rendono più gravosa l'agoniaOhimè come corrispondono male al mio amore! Ciò che più mi affligge è che costoro al loro indifferentismo aggiungono il loro disprezzo l'incredulità.
Quante volte ero li per li per fulminarli se non ne fossi stato trattenuto dagli angioli e dalle anime di me innamorate… Scrivi al padre tuo e narragli ciò che hai visto ed hai sentito da me questa mattinaDigli che mostrasse la tua lettera al padre provinciale…"Gesù continuò ancora ma quello che disse non potrò giammai rivelarlo a creatura alcuna in questo mondoQuesta apparizione mi cagionò tale dolore nel corpo ma più ancora nell'anima che per tutta la giornata fui prostrato ed avrei creduto di morirne se il dolcissimo Gesù non mi avesse già rivelato… Gesù purtroppo ha ragione di lamentarsi della nostra ingratitudine! Quanti disgraziati nostri fratelli corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!
Preghiamo per costoro acciocchè il Signore illumini le loro menti e tocchi loro il cuoreFate coraggio al nostro padre provinciale che copioso soccorso di celesti favori ne riceverà dal SignoreIl bene della nostra madre provincia deve essere la sua continua aspirazioneA questo devono tendere tutti i suoi sforziA questo fine devono essere indirizzate le nostre preghiere tutti a ciò siamo tenutiNel riordinamento della provincia non potranno mancare al provinciale le difficoltà le molestie le fatiche; si guardi però dal perdersi d'animo il pietoso Gesù lo sosterrà nell'impresaLa guerra di quei cosacci si va sempre più intensificando ma non li temerò coll'aiuto di Dio» (EpistI 350 in Padre Pio da Pietrelcina Epistolario I a cura di Melchiorre da Pobladura e Alessandro da Ripabottoni San Giovanni Rotondo 2004 p64).
Fra Pio come si firmava dimostra con questo documento quanto segue 1) Nella Chiesa esistono ministri che fanno agonizzare ed adirare (desiderio di fulminarli) il Figlio di Dio 2) Questi ministri dimostrano la loro indifferenza e ingratitudine nei confronti di Chi li ha chiamati a così alto onore; 3) Essi disgustano gravemente il Signore Gesù tanto da fargli gridare al loro indirizzo «Macellai!» per come si accostano con indifferenza disprezzo e incredulità al Santissimo Sacramento; 4) Essi vengono apertamente accusati di entrare a far parte dell' infame setta della massoneria; 5) La guerra scatenata dai massoni nella Chiesa è sempre più incalzante (siamo nel 1913) ma ciò non fa temere Padre Pio perché si affida all'aiuto dell'Onnipotente.
Ciò che noi oggi assistiamo nelle nostre parrocchie nelle nostre diocesi nella nostra Roma non può che confermare quello che il Santo di Pietrelcina scrisse un secolo fa(Cristina Siccardi)
============================
02 dicembre 2014 http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/la-sinistra-argentina-vuole-un-sussidio-per-trans-e-travestiti/
La Sinistra argentina vuole un sussidio per trans e travestiti
RachidIl Frente para la Victoria è un partito argentino di sinistra membro dell'Internazionale SocialistaE come tutti i partiti di sinistra pare essersi votato a cavalcare tutte le battaglie radicaleggianti immaginabili.
Ormai anche a danno dei poveri quelli veriPur di portare avanti l'ideologia del pensiero unico dominantePer questo una deputata della Camera di Buenos Aires Maria Rachid (nella foto la prima a destra) militante in tale formazione politica ha presentato una proposta di legge irricevibile quella per il riconoscimento di un sussidio pubblico a transessuali e travestitiIncredibile!
E' la prima volta che si invocano privilegi per un comportamento sessuale oltre tutto gravemente disordinato e contro naturaIl che sarebbe a suo avviso motivato dal «dovere storico di riparare a tanti anni di sofferenza».
Prevedibilmente immediate e vaste le polemiche provocate dall'assurda richiestaUn'altra onorevole questa volta del Frente Renovador Mirta Tundis in un'intervista a Cadena 3 ha evidenziato come simili iniziative dividano la gente una sorta di guerra tra tapini «E' una proposta indegna verso i pensionati che da anni chiedono un bonus per sopravvivereGli aumenti strappati quest'anno sono stati subito svalutati ed il loro potere d'acquisto è diminuito notevolmente».
E che per una questione di giustizia sociale i pensionati debbano venir prima lo ha confermato ai media "bontà" sua anche il travestito Vanesa ShowMa lo stesso si potrebbe dire anche di molte altre categorie come quelle dei disoccupati degli invalidi sul lavoro delle famiglie numerose che con più motivi e buoni diritti potrebbero reclamare un aiuto economico dallo Stato.
Tra i pareri favorevoli quello di un funzionario kichnerista attivista militante gay Alex Freyre che ha anzi accusato di «nazismo» chiunque abbia criticato la proposta RachidCompresi quindi i molti esponenti politici e di vari partiti! - i quali hanno già espresso la propria contrarietàOggi la richiesta di un sussidio per transessuali e travestiti pare unanimemente assurdaMa domani? Tornano alla mente qui le parole scritte dal ProfPlinio Corrêa de Oliveira in Rivoluzione e Contro-Rivoluzione «Si direbbe che i movimenti più veloci [della marcia della Rivoluzione] siano inutiliMa non è veroL'esplosione di questi estremismi alza una bandiera crea un punto di attrazione fisso che affascina per il suo stesso radicalismo i moderati e verso cui questi cominciano lentamente a incamminarsiIl fallimento degli estremisti è soltanto apparenteEssi danno il loro contributo indirettamente ma potentemente alla Rivoluzione attirando lentamente verso la realizzazione dei loro colpevoli ed esasperati vaneggiamenti la moltitudine innumerevole dei "prudenti" dei "moderati" e dei mediocri».
Un po' quello che han fatto i Radicali in Italia col divorzio prima con l'aborto poi quindi con la fecondazione assistita con l'eutanasia e via distruggendoSe ciò è vero come è vero - appare chiaro come "esternazioni" quale quella in questione siano tutt'altro che da sottovalutarsi.
La stessa Rachid ora pare aver iniziato a far timidamente marcia indietroPrendendo le distanze dal suo testo che dubita possa davvero giungere mai in aulaE che ora precisa esser stato scritto su pressione ed iniziativa della Federazione Lgbt ArgentinaNel frattempo è stata in ogni caso lanciata una raccolta-firme on line per bloccare l'incredibile iniziativa sul nascere rivolgendosi alla Commissione per i Diritti dell'UomoAmmesso di trovarvi un aiuto e non un ostacolo…
=============================
28 novembre 2014 Real Madrid per soldi via la croce dal logo e lo stadio cambia nome
Real Madrid(su Nocristianofobia.org) Inutile star tanto a questionare pecunia non olet rispose Vespasiano a Tito secondo la tradizionePer questo lo scudo del Real Madrid splenderà ad Abu Dhabi senza la consueta croce unita alla corona nella parte superiore del logo sin da quando il Club è stato fondato ovvero 112 anni fa.
E tutto questo per non urtare la sensibilità islamicaTanto rispetto umano benché fuori luogo non è gratis lo si è capito chiaramente alla presentazione delle nuove carte di credito del Bnad Banco Nazionale di Abu DhabiSarà questo d'ora in poi a sponsorizzare la squadra ibericaNon a caso si tratta del più grande istituto di credito degli Emirati Arabi UnitiCosì tra raccattar fondi e ferire la sensibilità cattolica il famoso Club calcisitico non ha avuto alcun dubbio ha scelto i primi infischiandosene della seconda.
A diffondere l'incredibile notizia è stato il quotidiano sportivo on line MarcaChe ha precisato come l'accordo sia triennaleIl Presidente del Real Madrid Florentino Perez e l'amministratore delegato di Bnad Alex Thursby si son messi in posa dinanzi ad una targa gigante ove si vede bene lo scudo modificato (nella foto)Anche perché l'accordo sottoscritto non riguarda soltanto la società calcistica ma si estende allo storico stadio Santiago Bernabeu.
Nome che dovremo dimenticare perché presto lo cambierà in Ipic Bernabeu oppure in Cepsa Bernabeu in ossequio al fondo d'investimento firmato con l'islamico IPIC-Petroleum Investment CompanyIncredibile! L'identità è stata svenduta al prezzo di 400 milioni di euro erogati nel corso dei prossimi 15 20 anni al massimo.
Tra l'altro il Presidente del Real Pérez ha precisato come non si tratti soltanto di un'intesa bensì di «un'alleanza strategica con una delle organizzazioni più prestigiose al mondoSpero che tale collaborazione ha aggiunto possa divenire un'alleanza stabile»Non è la prima volta che il Real Madrid si consegna alla finanza islamica era già capitato l'anno scorso quando intascò 130 milioni di euro dalla compagnia aerea Fly EmiratesMa è la prima volta che per questo la società sportiva si è dimostrata disposta anche a mettere tra parentesi la propria identità ed a tradire la propria storia le proprie radici i propri valori.
==============================
24 novembre 2014 Attivista Lgbt vicino al Presidente Obama in carcere per pedofilia
Lgbt(su Nocristianofobia.org) Un altro leader dell'attivismo gay e pro-choice è stato arrestato per pedofiliaE' l'ennesimo caso verificatosi è l'ennesimo caso vergognosamente passato sotto silenzio dalla grande stampa internazionale (quella italiana compresa).
Ancora non si sono sopite le reazioni per la condanna a 5 anni di galera ed a 60 mila euro di multa inflitta a Stefan Johansson il 44enne ex-presidente della Federazione svedese per l'eguaglianza sessuale di Halland una Ong Lgbt che già è scoppiato un nuovo scandaloQuesta volta nei guai nella galassia omosessista è caduto Terrence Bean di 66 anni è accusato d'aver violentato un 15enne.
A far scattare le manette ai polsi dell'uomo ha provveduto l'Unità Crimini Sessuali del Dipartimento di Polizia di Portland che lo ha raggiunto nella sua abitazione dopo il provvedimento emesso nei suoi confronti dal giudice della Contea di Lane per «presunto abuso ai danni di un adolescente consumato nel 2013»E' quanto ha annunciato la televisione locale KOIN6.
Il primo a dar notizia del drammatico episodio è stato però il periodico on line Willamette Week che ha specificato come le indagini fossero in corso da circa sei mesi e fossero state condotte servendosi anche di sistemi di rilevazione ambientale tra cui una telecamera nascosta nella sua camera da lettoQuesto ha consentito agli agenti di tener monitorate le attività del sospettato ed al contempo anche di registrare quelle che sarebbero poi divenute le prove a suo carico.
Secondo l'avvocato di Bean Kristen Winemiller l'uomo avrebbe collaborato con gli inquirenti e si sarebbe detto «vittima di un'estorsione»Ciò che tuttavia non nega le imputazioni semmai ne azzarda soltanto una differente spiegazione tutta da verificare e spunto per nuove indagini.
Il Viceprocuratore capo distrettuale Patricia Perlow non ha rilasciato ulteriori informazioni in merito sebbene fonti vicine agli inquirenti confermerebbero come le accuse possano condurre in realtà a più vittimeBean è considerato un "pioniere" del mondo Lgbt nonché co-fondatore della Human Rights Campaign promotrice accanita dell'aborto ed uno dei principali punti di riferimento per il Partito DemocraticoHa sostenuto fattivamente ed anche economicamente la campagna del Presidente Obama ed ha spesso accolto in casa propria personaggi del calibro di Bill Clinton e Al GorePer le sue "battaglie" omosessiste e politiche si è prodigato in un'incessante raccolta fondi ed ha esercitato forti pressioni sul Congresso affinché eliminasse qualsiasi finanziamento federale alle realtà che educassero i giovani all'astinenza sessuale.
Bean si è recato più volte alla Casa Bianca ha posato col Presidente in carica e con la first lady Michelle Obama nonché con numerosi altri leader democraticiAttualmente Bean uscito dal carcere solo versando una cauzione di 5 mila dollari è in attesa di processo.
================================
FFI la CEI scrive ai vescovi…
FFI(di Marco Tosatti su La stampa) Continua la saga dei Frati Francescani dell'Immacolata la Congregazione commissariata e il cui caso non sembra ancora trovare né una spiegazione chiara (sulle motivazioni del commissariamento) né sugli sbocchi eventuali cioè dell'apertura di un nuovo Capitolo in cui i frati facciano le loro scelte.
Nei giorni scorsi abbiamo riportato della presenza ad Assisi all'Assemblea dei vescovi italiani di padre Fidenzio Volpi il Commissario.
Ora ci giunge notizia che il Segretario Generale della CEI monsGalantino avrebbe inviato una lettera a tutti i vescovi italiani ordinari di diocesi chiedendo che a fronte di una richiesta di incardinamento nella loro diocesi da parte di un religioso dell'FFI che voglia uscire dall'ordine si mettano in contatto con il Commissario.
Un sito che crediamo sia vicino al Commissario e alla nuova gestione dei FFI impersonata dal segretario e portavoce padre Alfonso Bruno spiega così la situazione attribuendo intenzioni e perplessità a terzi in un sostanziale "processo alle intenzioni" che getta qualche luce sul clima spirituale in cui pare svolgersi il commissariamento.
http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/ffi-la-cei-scrive-ai-vescovi/
"Un gruppo (25+25) di presbiteri ed ex studenti dei Frati Francescani dell'Immacolata cerca da mesi accoglienza presso qualche DiocesiLa richiesta sta suscitando riserve e perplessità nei pastori delle Chiese locali perché si è rivelata non conforme al naturale disegno di rimodellare la propria vocazione come prete secolare ma stratagemma per sottrarsi intanto all'autorità della Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata e dello stesso Commissario Apostolico in una fase di verifica canonica dottrinale disciplinare e finanziariaLo scopo finale delle richieste d'incardinazione in Diocesi appare chiaro è la costituzione di una piattaforma di lancio magari off shore come quella dell'Arcidiocesi di Lipa nelle Filippine o in diocesi di minoranza cattolica come in Inghilterra per raggruppare chierici ordinati in sacris ed ex seminaristi FFI nella speranza di un ribaltone nell'attuale governo della Chiesa universale che può solo contare su miraggi mentali ai quali non si sottraggono polemisti come Antonio Socci nel suo recente e noiosissimo libro "Non è Francesco".
Come già notato sia su questo spazio che da altri il Commissariamento dei Francescani dell'Immacolata si contraddistingue sia per la vaghezza delle motivazioni in realtà non è mai stato detto per quali motivi concreti la Congregazione per i Religiosi abbia deciso il provvedimento salvo un'accusa di deriva "criptolefebvrista" sia per il grado di conflittualità interna che ha provocato e la severità della reazione di cui questo ultimo episodio è un'ulteriore conferma.

Osservando la questione da un punto di vista laico e civile non è facile capire perché un religioso che non si sente più di continuare all'interno di una congregazione debba essere quasi costretto a rimanere o ad abbandonare totalmente il suo cammino spirituale invece di rimodellare in una diocesi la sua vita in un momento in cui le vocazioni fra l'altro sono scarse.
============================
17 novembre 2014 Pannella Scalfari e Bertinotti si sono convertiti? o è il contrario?
bertinotti pannella(di Antonio Socci su Libero del 16-11-2014) Insieme a Fausto Bertinotti e a Eugenio Scalfari è Marco Pannella il più elettrizzato fan di papa Bergoglio ("viva il Papa!" "noi radicali lo amiamo molto" "vorrei diventare un cittadino del Vaticano").
Una "stupefacente" conversione all'"oppio dei popoli" la religione come ultimo approdo consigliabile in vecchiaia perché non si sa mai di là si potrebbe anche trovare la sorpresa di Dio?
NoNon c'è traccia di ritorno alla Chiesa cattolica né di pentimento né di cambiamento di vita in questo colpo di fulmine che ha investito il leader di Rifondazione comunista e i due simboli dell'anticlericalismo del laicismo e della scristianizzazione dell'Italia.
AnziC'è l'esatto contrarioC'è da parte loro la sensazione di un trionfo inaudito della cultura radicale e laicista dopo la società italiana addirittura nella Chiesa.
E da parte di Bertinotti c'è l'entusiasmo per un papa che si pone come nuovo leader rivoluzionario e noglobal del mondo.
Ma è proprio così? Non sarà che Scalfari e Pannella sono semplicemente gratificati dalle telefonate e dai colloqui visto il loro Ego da sempre arroventato?
E Bertinotti non avrà equivocato l'invito alla "lotta" fatto da Bergoglio al Leoncavallo e compagni?
Ricordo che di intellettuali giornalisti o politici rimasti folgorati dai papi ce ne sono state molte anche in precedenzaIn particolare per il carismatico Giovanni Paolo II e per il sapiente Benedetto XVI.
In quei casi però si trattava di veri e propri ritorni alla fede cattolica o di "conversioni" culturali che inducevano ad aderire almeno all'insegnamento culturale ed etico della Chiesa.
Invece ha spiegato Sandro Magister la popolarità di Francesco "non provoca ondate di convertitiAnzi con lui c'è un certo compiacimento nella cultura estranea o ostile al cristianesimo".
In che senso? "Nel vedere che il capo della Chiesa si sposta verso le loro posizioni che sembra di comprendere e persino accettare".
Quindi l'esultanza dei vari Scalfari Pannella e Bertinotti non è quella di chi ha ritrovato la fede ma di chi ritiene di aver "conquistato" perfino il Vaticano.
DICO E DISDICO
Eppure si dirà Bergoglio ieri ha parlato ai medici cattolici contro l'aborto e l'eutanasiaDunque come può essere acclamato dai Pannella e dagli Scalfari? Non è la prova che han preso un abbaglio?

In realtà il discorso di ieri non raffredderà affatto il loro entusiasmo bergogliano.

Anzitutto perché gli interventi di Francesco su questi temi sono molto rari mentre erano frequenti nei suoi predecessori in quanto volevano suonare l'allarme per un'umanità che secondo la Chiesa è in piena "emergenza umana" avendo smarrito (come ripeteva Madre Teresa di Calcutta) perfino l'abc dell'umanità.

Bergoglio ha subito avvertito che non aderiva alla battaglia sui "principi non negoziabili" (la sua è stata una rottura pesante nel magistero) e ha giudicato addirittura "ossessionata" questa scelta del magistero precedente.

Ma per quale motivo i discorsi di papa Bergoglio sembrano così contraddittori fra di loro.

Nell'autunno del 2013 una nota intellettuale cattolica sudamericana docente universitaria Lucrecia Rego de Planas che conosce bene Bergoglio e ha collaborato con lui fece un ritratto dell'uomo dove fra l'altro scriveva:

"(Bergoglio) ama essere amato da tutti e piacere a tuttiIn tal senso potrebbe un giorno fare un discorso in tv contro l'aborto e il giorno dopo nello stesso show televisivo benedire le femministe pro-aborto in Plaza de Mayo; potrebbe fare un discorso meraviglioso contro i massoni e ore dopo mangiare e brindare con loro al Rotary Club… questo è il CardBergoglio che ho conosciuto da vicinoUn giorno intento a chiacchierare animatamente con il vescovo Duarte Aguer sulla difesa della vita e della liturgia e lo stesso giorno a cena a chiacchierare sempre animatamente con MonsYsern e MonsRosa Chávez sulle comunità di base e i terribili ostacoli che rappresentano 'gli insegnamenti dogmatici' della ChiesaUn giorno amico del CardCipriani e del CardRodríguez Maradiaga a parlare di etica aziendale e contro le ideologie del New Age e poco dopo amico di Casaldáliga e Boff a parlare di lotta di classe e della 'ricchezza' che le tecniche orientali potrebbero donare alla Chiesa".
Dunque un vuoto di pensiero teologico e filosofico? Una sorta di peronismo pastorale che contiene tutto e il suo opposto? Il suo retroterra culturale è davvero misero (lui stesso lo chiama "pensiero incompleto") ma la strategia pastorale c'è ed è molto evidente.
CARNEVALATE
L'incoerenza dei contenuti è una scelta politica che serve a perseguire uno scopo precisoI fans lo acclamano finalmente questo è un papa moderno e laicoIn effetti la bussola strategica di questo pontificato sembra la "desacralizzazione".
E' questo che spiega oltre all'abbandono dei "principi non negoziabili" tante piccole e grandi scelte apparentemente senza nesso logico fra loro.
Fin dalla prima apparizione sulla loggia di San Pietro la sera del 13 marzo 2013 quando rifiutò la stola sacerdotale e la mozzetta rossa (simbolo del martirio di Pietro e della giurisdizione) definendole "carnevalate".
Subito i media elogiarono la "desacralizzazione" del papato colta anche in altri segnali come il "buonasera" anziché "sia lodato Gesù Cristo" e l'essersi definito quattro volte "vescovo di Roma" e mai papa.
Una desacralizzazione del papato (mentre iniziava la mitizzazione dell'uomo Bergoglio) proseguita poi con altre scelte piccole (come il rifiuto dell'appartamento pontificio) e più gravide di conseguenza (sebbene ambigue) come la frase "chi sono io per giudicare?" la condanna del proselitismo cattolico e della cosiddetta "ingerenza spirituale" (cioè dell'influenza cristiana nel mondo).
E il Sinodo non è una clamorosa desacralizzazione della famiglia? E il non genuflettersi dinanzi al Tabernacolo o durante la consacrazione? E l'ammissione di tutti all'eucarestia già praticata a Buenos Aires?
E dire che per i cristiani non c'è nessuna "verità assoluta"?
E le affermazioni sul Bene e sul Male come opinioni soggettive fatte a Scalfari non "relativizzano" forse l'oggettività della morale?
E annunciare che "non esiste un Dio cattolico" non è un relativizzare la fede? E il discorso di Caserta?
E insinuare come ha fatto nell'omelia del 20 dicembre 2013 che la Madonna sotto la Croce "forse aveva voglia di dire sono stata ingannata" perché le promesse messianiche le apparivano "bugie"?
Non è una desacralizzazione della figura della Madre di Dio? La dottrina cattolica ha sempre affermato che come si legge nel Catechismo "la sua fede non ha mai vacillato Maria non ha cessato di credere 'nell'adempimento' della parola di DioEcco perché la Chiesa venera in Maria la più pura realizzazione della fede".
Si potrebbe continuare con le battute sarcastiche (e a volte sprezzanti) sui cristiani su chi prega il rosario sui preti in talare sulle suore che digiunanoCon la prospettiva di desacralizzazione della liturgia e della vita claustrale.
E poi i luoghi l'Imam chiamato a pregare in Vaticano (dove ha invocato Allah per la vittoria sui miscredenti) la Cappella Sistina concessa alla Porsche per un evento aziendale il Leoncavallo (e altre gruppi marxisti) ricevuti e arringati dal Papa il 28 ottobre scorso (torneranno) Patty Smith chiamata al concerto di Natale in VaticanoManca solo Vladimir Luxuria a Tv2000 (rimandato)A quando una partita di basket in San Pietro?
NAUFRAGIO
C'è invece con Bergoglio una sacralizzazione dei temi sociali tipici della sinistraE' per questo che la Chiesa sudamericana da decenni è allo sbando è la più in crisi del pianeta gli ultimi dati appena diffusi del "Pew Research Center" confermano questo crollo verticale dell'appartenenza alla Chiesa cattolica in America latina.
Ora quella ricetta fallimentare viene applicata a tutta la ChiesaE presto vedremo le stesse rovineEffetto Bergoglio.
Antonio Socci
Da "Libero" 16 novembre 2014
=======================
questo COGLIONE DI MAOMETTO è troppo criminale per essere divertente PRIMA NELLA LEGA ARABA SHARIAH HANNO FINANZIATO ARMATO ADDESTRATO SHARIAH AL-NURSA ISIS SHARIAH ED ORA LI BOMBARDANO QUEI RAGAZZI CHE SONO COSì INCAZZATI DA TAGLIARE LA TESTA A TUTTI..MA SE LA TEOLOGIA wahhabita DELLA ARABIA SAUDITA NON FOSSE MERDA? LORO NON LO AVREBBERO MAI FATTO UN CALIFFATO DI NAZISTI TAGLIAGOLE CHE STA PER FINIRE DRAMMATICAMENTE IN UNA GUERRA MONDIALE IN OGNI MODO!.ED INTANTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI DI 2MILIONI DI ARMENI OTRANTINI BIZANTINI ecc..ecc.ecc..così come e perché si è formata una LEGA ARABA di assassini seriali Onu nuovi dritti pedofili poligami shariah maniaci religiosi! SONO ANCORA A CHIEDERE A DIO LA LORO VENDETTA GENOCIDIO quallo che a loro è stato promesso dai profeti IL VOTO DI STERMINIO! ] [ NEW YORK 3 DIC - Anche i caccia iraniani sono impegnati in una campagna di bombardamenti sulle postazioni dell'Isis in IraqLa conferma arriva dal Pentagonohttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/03/isis-pentagonoraid-caccia-iran-in-iraq_0a3989bf-8a15-49e4-b12d-d2bd8ef2f235.html

Stefano Vargiu Top Commentator
Lorenzo fai di un filo d'erba un un intero fascio facendo così diventi estremista tanto quanto quelli che condanni.
 8 agosto alle ore 16.27
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/stefano.vargiu.96 Stefano Vargiu IL TUO PROBLEMA UNICO è CHE NON HANNO TAGLIATO LA TESTA A TE! NEL GIORNO DEL GIUDIZIO IO CHIEDERò CONTO A TE DEL SANGUE DEI 400 MARTIRI CRISTIANI CHE SONO STATI UCCISI OGNI GIORNO IN QUESTI ULTIMI 20 ANNI.NOI ABBIAMO ASSISTITO NELLA INDIFFERENZA AL MARTIRIO GENOCIDIO DI 1200.000 CRISTIANI DI iRAQ 2.000.000 DI CRISTIANI IN SIRIA ED AL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL KOSOVO dove 3000 tra chiese cimiteri e monasteri sono stati rasi al suolo e non ci hanno detto niente! IN VERITà I VERI NEMICI DI ISRAELE E DEI CRISTIANI SONO I FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD 322 BUSH FMI NWO BCE BANCA MONDIALE TUTTI NELLA NATO USA UE SONO I MASSONI SATANISTI DEI POTERI OCCULTI ESOTERICI..per avermi insultato? ora tu avrai dei problemi!
=============================
Qaraqosh falls thousands fleePublished August 08 2014Map of IS occupation in Iraq as of August 7 2014Courtesy of Open Doors InternationalArmed jihadists of the so-called "Islamic State" took over Iraq's largest Christian town, Qaraqosh and nearby Christian settlements early Thursday forcing thousands of Christians to flee to Kurdish-controlled areasStatements of anguish and calls for intervention have been issued by Pope Francis and other Christian leadersThe US President Barack Obama has authorised two operations to prevent genocide in IraqOne operation is targeted airstrikes to protect US personnel and the other is a humanitarian effort to help the thousands of displaced Iraqi civilians mostly religious minorities who have been forced out of their homes by the Islamic State ISIn addition to Christians tens of thousands of ethnic Yazidis have fled to the mountains outside Qaraqosh where they are surrounded by the Sunni militants and exposed to temperatures well over 100 degrees Fahrenheit (38 Celsius) without access to water or other suppliesThe United Nations' children -relief agency UNICEF, says at least 40 Yazidi children have diedAs many as a quarter of Iraq's remaining Christians are reported to be on the run, according to the BBCLouis Sako patriarch of the Chaldean Church in Iraq, told Agence France-Press the advancing Sunni militants have occupied churches ripped down crosses and destroyed manuscriptsThe Islamic State which previously called itself the Islamic State in Iraq and Syria IS or ISIS, also has captured Mosul Dam Iraq's largest after driving off the Peshmerga defense forces of Kurdistan the autonomous region of northern IraqQaraqosh a city of about 50,000 people in Iraq's Nineveh Province sits between Mosul Iraq's second-largest city and Erbil the capital of the Kurdish region to the eastThe Islamic State took over Mosul in July and many of the city's remaining Christians fled eastward to Qaraqosh sometimes called the Christian capital of IraqKurdish Peshmerga troops had been pushed back from several points surrounding Mosul during an IS offensive during the weekend including the town of Sinjar and Zumar west of Mosul. The BBC reported that the Peshmerga commander in Qaraqosh informed the archbishop late Wednesday that the Kurdish forces would withdrawThere were reports of mortars being fired into Christian towns near the front lines east of Mosul and Qaraqosh fell during the early hours of Thursday"I now know that the towns of Qaraqosh Tal Kayf Bartella and Karamlesh have been emptied of their original population and are now under the control of the militants," Joseph Thomas the Chaldean archbishop of Kirkuk and Sulaimaniyah, told AFPFollowing the capture of Sinjar and Zumar during the weekend tens of thousands of residents fled into the hills between the two citiesMany are Yazidi a Kurdish group with links to Zoroastrianism and whose beliefs are regarded by some Sunni Muslims as satanicThey have been stuck without food or water"Many of the displaced are in immediate need of essential life-saving humanitarian items including water food shelter and medicine," said UN spokesman David SwansonArchbishop Thomas called the situation a "catastrophe." "Tens of thousands of terrified people are being displaced as we speak it cannot be described," Thomas told AFPChaldean Patriarch Louis Sako told AFP said the jihadist advance has touched off a frantic dash for Kurdistan"There are 100,000 displaced Christians who have fled with nothing but their clothes some of them on foot to reach the Kurdistan region," AFP quoted him as saying"This is a humanitarian disasterThe churches are occupied their crosses were taken down."
"But fights started in Telkif," she continued "and we jumped out to escape but my husband stumbled and his leg broke in two more places." The church members who heard this story told World Watch Monitor they were thankful the couple had made it to Erbil"They were scared when they told their story but they need others to listen otherwise they will remain traumatized." Sources also report an increase in threatening behaviour which is frightening Christians and creating a sense of instabilityBefore the recent Eid members of IS sent messages to monasteries in the Nineveh Plain saying that "we will celebrate Eid" in your townIS has turned St Michael's monastery into a barn to keep animalsThe fourth century building is near the River TigrisA young family of five were attempting to flee Mosul when they were stripped of nearly all their possessions including clothes for their childrenThe mother said "They stole our car with everything I had brought for my children their clothes a washing machine food medicine jewellery for the girlsI hid my wedding ring in the diaper of my 10-month-old baby but they took my new phone"My 80-year-old father in law got angry and demanded they return our things but they said to him 'Do not speak or we are going to hurt you'ÄS they were taking our car I managed to grab two bags of the girls' clothes and then we ran away." The family have now relocated to Erbil and the mother who is a graduate Chemist will try to find work thereThey will try to rent a house and place the children in schools but she is questioning whether even Erbil is safe "Do you think IS will enter Erbil? Is it safe here because people from Mosul are still afraid?" As well as valuable items IS took IDs marriage certificates and land and property registration documents as Christians were leaving MosulThey tore up these documentsSources have also revealed that IS had already stated that any property left empty will become the property of the IS armed group.
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 8 agosto alle ore 16.26

Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
Price rises are foreshadowing economic collapse in MosulIn July blocks of ice were selling at 10,000 Iraqi Dinars (8.5 USD or 5 British pounds at current rates) one litre of car fuel was 2,500 IDIt is feared the supply of goods will become even worse if routes through Kurdistan are cut offOther services are suffering electricity is only on for two hours each day water is not available across the city anymore and medicines are becoming scarceEarly July sources revealed a scam from estate agents in BaghdadChristians were receiving letters containing a bullet and a demand saying "leave you crusaders"The agents were exposed and arrested by Iraq's Ministry of the InteriorThey confessed to wanting to persuade Christians to sell property at a cut price so it could be bought cheapThe agents also confessed to supplying home-owners' details to militantsWorld Watch Monitor has also been told that IS had informed Muslims living near the Holy Spirit Church east of Mosul to leave their homes because the church would be bombedFamilies were told to leave their houses after Iftar (eating after a Muslim fast) for their own protectionThe explosions raised the church building to the groundEarlier in July IS had set fire to a room attached to the altar of 'Noah's Ark church' as it was also known because it is designed to look like a shipBishop Faraj Rahho opened Holy Trinity Church in 2005 but he was killed in 2008 after a widely publicized kidnappingWhen he was ordained Archbishop of Mosul in 2001 he had responsibility for 20,000 CatholicsRahho had expressed unease at moves to incorporate Sharia law into the Iraqi constitutionHe often led worship in difficult situations and had been threatened before by gunmenOne of the demands made by the kidnappers was that Iraqi Christians form a militia to fight US forces based in Iraq at the timeThe Archbishop's body was found in a shallow grave in March 2008On 24 July many of the Iraqi Christians who had already left Mosul marched in protest from their refugee camp in Ankawa to the UN base in ErbilThe demonstrators braved temperatures of 50 degrees centigrade to demand the UN help protect them against IS militantsSahar Mansour a Chaldean Catholic who fled Mosul in June told the Catholic News Service that she had heard horrific accounts of violent forced conversions of Christians who were unable to flee Mosul because of ill health or disability"I did not imagine that one day I would live like this without human rights drinking salty water out of wells without electricity and a house in this heat," she saidMansour and her family are among 3,500 Christian families encamped around Ankawa on the outskirts of Erbil.

Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
soltanto mettendo in stato di accusa la sharia criminale della LEGA ARABA soltanto in questo modo tutto questo orrore finirà! Chi si interessa di un imminente genocidio in Iraq? In mezzo assordante silenzio internazionale decine di migliaia di Yazidi stanno morendo per mano dello 'Stato islamico' 2014/08/07 combattenti ISIS parata carri armati catturatiISIS combattenti parata tanksReuters catturatoUn parlamentare iracheno e membro dell'antica religione yazidi scoppiò in lacrime all'inizio di questa settimana come ha descritto il massacro di migliaia di sua gente all'inizio di questa settimanaDisplay straziante di MP Fiyan Dakheel di disperazione ha evidenziato i progressi allarmanti effettuate dal gruppo "Stato Islamico" (ex ISIS) nelle ultime settimane e il silenzio schiacciante dei leader internazionali e degli organismi per i diritti umaniUn numero indeterminato di yazidi nel nord dell'Iraq - la maggior parte dei quali sono di etnia curda e la cui presenza è anteriore sia l'Islam e il Cristianesimo nella regione - sono stati uccisi da avanzare jihadistiPiù di 200.000 altre Yazidi sono stati costretti a fuggire in una campagna di pulizia etnica e alcuni hanno accusato tentativo di genocidio di una delle più antiche comunità iracheneNel video Dakheel si deduce che non meno di un "genocidio" è in fase di perpetua contro il suo popolo sotto la bandiera dell'Islam"Parlo qui in nome dell'umanità! Prego salvaci! Salvaci!" gridò poco prima di crollare dal doloreAlcuni di 147.000 rifugiati hanno reso alle regioni curde controllata del nord iracheno ma circa 50.000 sono rimasti bloccati in Monti Sinjar senza cibo acqua o forniture mediche dopo che le forze curde si ritirarono di fronte islamista avanzaForze di Stato islamici hanno circondato il piede della montagna tagliandoli fuori nel tentativo di farli morire di fame fuoriCome un risultato decine potenzialmente centinaia sono già morti di sete - soprattutto donne bambini anziani e deboliE 'solo l'ultimo episodio tragico nel marzo dello Stato islamico attraverso l'Iraq e la SiriaL'elenco delle atrocità è già lunga sciiti e Allawites che non riescono a fuggire forze islamiste sono sommariamente giustiziati i loro santuari e moschee sistematicamente la dinamite; I cristiani sono stati completamente espulsi dalle zone sotto controllo "Stato islamico" più di recente da Mosul; altri santuari antichi - Sufi quelle ebraiche e anche sunniti che sono considerate eretiche dai jihadisti - sono stati demolitiE in mezzo a tutto questo le vittime delle ultime atrocità si domanda alla indifferenza del mondoCome un rifugiato "Karim" messo in una recente intervista con The New Yorker "Non vedo alcuna attenzione dal resto del mondo," " ha detto"In un giorno hanno ucciso più di duemila Yazidi in Sinjar e il mondo intero dice 'Save Gaza salvare Gaza.'"
================================
ROMA 2 DIC - "Destra e mafiaUna coppia di fatto#MafiaCapitale"Lo scrive su twitter Nichi Vendola presidente di Sinistra Ecologia Libertà] [ la indignazione non è lo strumento adeguato per punire adeguatamente un crimine di vilipendio E DI MASSIMALISMO IDEOLOGICO POSTO IN ESSERE contro lo Stato di Diritto CONTRO IL PATTO DEMOCRATICO un crimine di queste proporzioni! dove i Prodi Dalema Veltroni Mario MONTI ecc.sono la agenzia italiana degli Illuminati Rothschild gli usurai legalizzati strozzini Fmi Bce Spa che hanno portato il costo del denaro al 270%(scienziato Giacinto AURITI ) tutti gli stupratori della costituzione che ci hanno rubato la sovranità monetaria! il PEGGIORE CRIME DI ALTO TRADIMENTO MASSONICO DI TUTTE LE FALESE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONTARIA E POLITICA DIRETTE CHE QUESTO SI è UN DELITTO DA PENA DI MORTE!.tutti gli scellerati anticristi che consciamente hanno rinunciato alla vita eterna! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/12/02/vendola-destra-e-mafia-coppia-di-fatto_325669f3-8860-4e5f-886d-c6ba39da3aea.html

Marco Kiev Top Commentator Kiev
caro vendola.io credo che ti prude il culetto....

Giannantonio Zanchetta Schio
Ma che discorsi sono questi? allora sinistra uguale culattoni?iMa dai vendola che cazzo dici? sei a corto di argomenti!

Massimo Angelucci Top Commentator Reggio Calabria
forse non ha letto bene l'elenco completo degli arrestati e degli inquisiti! il solito zuzzerellone superficiale!

Vincenzo Scarano Segui Top Commentator Università degli studi gd'annunzio
la mafia va ovunque si guadagni e ci sia potere destra o sinistra...
cmq date le elezioni vicine deve spararla grossa!

Giuseppe Mancini Segui Top Commentator Udine
il colpo di genio di un coglione...Vendola vai a battere sul lungomare di Bari invece di sparare cazzate..fanculo te e i rossi...

 Libertango Solstitialis Top Commentator Campobasso
 ..E i neri e i grigi ed ai rimbecilliti che vanno solo dietro al calcio mentre li riducono alla fame.

Vito Catalano Segui Lavora presso Ministero della Difesae mi pare che qualche problemino c'e' l'hai pure te:

Leonardo Scaringi Top Commentator ITC Galileo Galilei Firenze
A parte che Vendola ha detto una stronzata clamorosa ma allora dei centri sociali cosa dovremmo dire? terroristi?

Angelo Salinitro Top Commentator Lavora presso Me stesso
caro vendola non ti ho mai votato non ti votero' mai ma sono d'accordo con te.

Minamoto Kobayashi Top Commentator
Anche sinistra-depravati e' sempre stata una coppia di fattoAnche sinistra-pedofili sinistra-culirotti sinistra-assassini sinistra-stragisti sinistra-ipocriti sinistra-falsi sinistra-scimmienere sinistra-mangiamerdedicammello sinistra-carocompagnotivotachemimagno e via dicendo..

Patrizia Atla Top Commentator
Bene allora dobbiamo riconoscere loro i diritti delle coppie di fatto DIRITTI PER I QUALI NICOLETTA SI BATTE DA SEMPRE !

Libertango Solstitialis Top Commentator Campobasso
Non sono mai stato di destra ma temo che facciate tutti parte della stessa mandria di parassiti incapaci.

Davide Mancori Top Commentator Somewhere presso Everywhere I Go
Lo dice quello che utilizzava i voli di stato a spese dei contribuentiLadro della sacra corona unita

Luca Leoni Top Commentator Ottimista presso Libero professionista
se lo dice lei siamo tranquilli.
==============================================
oltre A REALIZZARE UN GOLPE ATTRAVERSO I CECCHINI DELLA CIA HANNO ABBATTUTO UN ALTRO AEREO MALESE! QUESTI DELLA CIA MERKEL NATO MOGHERINI ONU SHARIAH UE USA SONO UNA MINACCIA TROPPO GRANDE PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! 13 LUGLIO! [ SOLTANTO UNIUS REI PUò FERMARE LA GUERRA MONDIALE A QUESTO PUNTO ]Mosca ha messo in guardia l'Ucraina contro "conseguenze irreversibili" di fronte al lancio di una granata dal territorio ucraino che ha colpito una cittadina di confine russa provocando un morto"In Russia consideriamo questa provocazione come un atto di aggressione aggiuntivo dell'Ucraina" ha detto il ministro degli esteri russo.
GLI STURATORI DI OGNI COSTITUZIONE I VIOLATORI DELLA SOVANITà MONETARIA E VIOLATORI DI OGNI DIRITTO INTERNAZIONALE I VERI TERRORISTI DELLA STORIA 322 NWO BUSH LAVEY KERRY COME PROPRIO LORO POSSONO IMPUGNARE LA COSTITUZIONE CHE HANNO STUPRATO A KIEV PER FARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI CHE SONO SOLTANTO LORO IL POPOLO SOVRANO DEL DONBASS?
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/07/13/mosca-a-kiev-conseguenze-irreversibili_cca0f8a3-b13e-49ba-b4d4-d3917dd12162.html

DA QUANDO IN GERMANIA SI OTTENGONO 30.000 SACRIFICI UMANI ALL'ANNO SULL'ALTARE DI SATANA? POI è NORMALE CHE SATANISTI PER ESSERE ACCREDITATI DEBBANO COMETTERE DELITTI IN MODO GRATUITO CHE NON HANNO NESSUNA CONNESSIONE CON LA CRONACA CRIMINALE! OGNI TANTO IN GERMANIA COME NEGLI USA QUALCUNO VIENE UCCISO SENZA NESSUN MOTIVO REALE! VASTO (CHIETI) 3 DIC - Un italiano originario della zona di Vasto nella provincia di Chieti Domenico Antonio Battista 51 anni è stato ucciso a colpi di pistola in Germania davanti al suo ristorante-pizzeriaL'omicidio sarebbe avvenuto sabato notte a Nieirstein in Renania vicino MainzLa polizia tedesca avrebbe arrestato un 36enne del posto sospettato di essere l'assassinoSul profilo Facebook di Battista compaiono commenti di cordoglio e foto di chi sul posto ha organizzato anche una vegliahttp://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/12/03/germania-ucciso-ristoratore-italiano_29e366fe-de26-4bf9-ae1e-16c1b8fe73ba.html

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

fedele250660@gmail.com

Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba burn in Jesus's name. The question is often asked, "What do you mean by the term creation model" ? A model is a framework around which observations and facts are organized. Thus, the creation model is a framework of information in which the universe and its living systems are explained as having been designed and sustained. In the course of forty years involving Biblical and scientific research, our Director has formulated a composite Creation Model. Its basic tenets are held by leading creationists. In addition to these basic pillars, distinctive research programs have led to specific areas of refinement in this particular model. An outline of this model follows. A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study. Romans 1:20 states: "For the invisible things of him from the creation are clearly seen, being understood by the things that are made, even his eternal power and Godhead: so that they are without excuse." Scientific evidence for creation abounds in areas of objective observation. Scholars in various scientific disciplines have written about the incredible complexity in living systems and the structure of the universe. This complexity is beyond the possibility of natural development. Below we begin with a brief summary of the Creation in Symphony Model by our Director, Carl Baugh. Variant Protein Expression in Living Systems Dependent upon Information Already Present in Genome Original research carried out at the Creation Evidence Museum in Glen Rose, Texas in the mid-1990’s utilized the physical atmospheric parameters of the hyperbaric biosphere on premise. Alteration of atmospheric parameters included increase of atmospheric pressure, oxygen and carbon dioxide ratios, and electromagnetic moment. Under these alterations physical structure and protein expression of snake venom were significantly changed. Comparison was made between ambient control conditions and hyperbaric biospheric conditions. In the independent analysis and correspondence related in the following pages some protein expressions were enhanced, some were diminished, some were eliminated, and some expressions not seen under ambient conditions were seen under hyperbaric conditions. Creation Model 1 Creation Mode 2 Creation Model 3 Creation Model 4 Creation Model 5 Creation Model 6 Creation Model 7 Creation Model 8 Creation Model 9 Creation Model 10 Creation Model 11 Creation Model 12 Creation Model - Session 13 ============== Reference has been made to the Biblical text and Hebrew literature as requiring a crystalline canopy, in addition to the expanse of the heavens, during the second day of the Creation Week. Eight viable physical candidates have been introduced to demonstrate the plausibility of such a canopy. Candidate # 1, the Crystalline Silica Sugilite Canopy, is preferred due to the technical calculations demonstrated. The mechanism that triggered the Flood was the voice of God in judgmental disruption of Earth’s internal structure.[136] This mechanism simultaneously disrupted the raqiya in its structure as a localized microcosm (canopy suspended over Earth) and as a universal macrocosm (expanse of space). “The skies sent out a sound.”[137] As a consequence “The stars are not pure in [God’s] sight.”[138] “The secret things belong unto the Lord our God: but those things which are revealed belong unto us and to our children forever, that we may do all the words of this law.”[139] Only the Creator knows the specific details involved in the creation, but it is a gratifying pursuit to “think God’s thoughts after Him.” [1] Colin Russell, Nature, Vol. 308, April 26, 1984, p. 777 [2] Genesis 1:3 [3] Psalm 33:9 [4] Seth Putterman, “Sonoluminescence: Sound into Light,” Scientific American, Feb. 1995, p. 46 [5] “Hebrew and Chaldee Dictionary,” Strong’s Exhaustive Concordance of the Bible, Thomas Nelson Publishers, Nashville, Tenn., p. 110 [6] Strong’s op cit, p. 110 [7] R. Laird Harris, Gleason L. Archer, Jr., Bruce K. Waltke, Theological Wordbook of the Old Testament, p. 862 [8] Strong’s, op cit p. 107 [9] Ibid. [10] Ibid., p. 51 [11] Josephus, Book I, chapter I [12] John Bowers, from P.S. Jonathan translation, The Targums and Rabbinin Literature, Cambridge University Press, 1969, p. 95 [13] Midrash Rabbah, Chapter IV (Bereshith), p. 27 [14] R. Laird Harris, et al, op cit, p. 862 [15] David V. Bassett, Personal Correspondence calling attention to three distinctives in Ezekiel’s vision, December 6, 2008. [16] David Voss and Robert Coontz, “Warp and Woof,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 46 [17] Claude-Andre Faucher-Giguere, Adam Lidz, Lars Hernquist, “Numerical Simulations Unravel the Cosmic Web,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 52 [18] Stella Hurtley, “This Week in Science,” Science, Vol. 322, 28 November, 2008, p.1299 [19] Hans Christian Von Baeyer, “Vacuum Matters,” Discover, March 1992, p. 111 [20] Ibid. p, 112 [21] M. Simhony, Matter, Space, and Radiation, World Scientific Publishing Company, New Jersey, 1994, pp. 86, 87 [22] Ibid., p. 108 [23] Ibid., p. 102 [24] Dietmar Rothe, Space and the Wave-Particle Enigma, p.8, World Wide Web [25] Science, Vol. 256, June 12, 1992, p. 1518 [26] Louis J. Lanzerotti and Chanchal Uberoi, “Earth’s Magnetic Environment,” Sky and Telescope, Oct., 1998, pp. 360-362 [27] Larry Vardiman, “Cosmic Magnetic Fields,” Acts & Facts, April, 2008, p. 6 [28] D. Russel Humphreys, “The Creation of Earth’s Magnetic Field,” Creation Research Society Quarterly, San Diego, Vol. 20, p. 89 [29] Frederick Golden, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Vol 22, No 2, Summer 1991, p. 23 [30] Jeffrey Linsky, “CU Researchers Discover Wall Around Solar System,” Joint Institute for Laboratory Astrophysics, Daily Camera, Boulder, CO, Jan. 17, 1996 [31] Edward Boudreaux and Eric Baxter, “A New Model of the Earth’s Pre-Flood Canopy,” God Created the Earth,” Rocky Mountain Creation Fellowship, P. O. Box 3451, Littleton, CO 80161-3451, pp. 114-122 [32] Ibid., pp. 1-113 [33] Ibid., p. 30 [34] Ibid., p. 116 [35] Ibid., p. 114 [36] Frederic Goldman, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Volume 22, Number 2, Summer 1991, p. 25 [37] H.K. Mao and R.J. Hemley, “Optical Studies in Hydrogen,” Science, Vol. 244, p. 1463 [38] Dennis Normile, “Trial and Error in Japan: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [39] Frederic Goldman, op cit p. 27 [40] Frederic Goldman, op cit p. 29 [41] R.D. Pearson, Intelligence Behind the Universe, The Headquarters Publishing Co., London 1990, p. 105 [42] Mark Wilsey, “The Superconductivity Dynamo,” 21st Century Science and Technology, Fall 1994, p. 67 [43] Yoshio Omata, Potential Energy of the Magnetic Dipole of the Earth, world wide web, February 2003, [44] Mark Wilsey, op cit. [45] John S. Rigden, Hydrogen The Essential Element, Harvard University Press, 2002, p. 147 [46] Ibid., p. 156 [47] Philip Ball, Life’s Matrix: A Biography of Water, Farrar, Straus and Giroux, NY, 1999, p. 199 [48] Ibid., p. 201 [49] Ibid., p. 202 [50] R. Lipkin, “Squeezing H2 and O2 yields New Compound,” Science News, Vol 148, November 4, 1995, p. 293, reported in Nature, Nov. 2 by chemists Paul Loubeyre and Rene Le Toullec of the University of Paris [51] P. Weiss, “Warm Ice,” Science News, Vol. 168, August 27, 2005, p. 131; Reported by Heon Kang, Physical Review Letters, Aug. 19 [52] Edward Boudreaux, “Origins of Chemical Elements from Water,” Technical Symposium, Fifth International Conference on Creationism, Pittsburgh, Penn., August, 2003, pp. 101-107 [53] “Space Between Stars Contains Atoms & Molecules of all the Elements,” Discover, Sept., 1993, p. 24 [54] Stephen Weinberg, “Life in the Universe,” Scientific American, October 1994, p. 44 [55] Dennis Normile, “Trial and Error: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [56] James D. Jorgensen, “Defects and Superconductivity in the Copper Oxides,” Physics Today, Vol 44, No 6, June 1991, p. 34 [57] Dennis Normile, op cit [58] John M.C. Plane, Benjamin J. Murray, Xinzhao Chu, Chester S. Gardner, “Removal of Meteoric Iron on Polar Mesosphereic Clouds, Science, Vol. 304, 16 April, 2004, p. 426 [59] Eric Jensen, Gary Thomas, “Gravity Waves in the Clouds,” Discover, July, 1994 [60] Nature, “Earth’s Thermostat,” reported in Washington Post, June 28, 1991 [61] Graham P. Collins, “An Iron Key to High-Temperature Superconductivity?” Scientific American, August 2009, p. 66 [62] Ibid. p.69 [63] Scientific American, December 1993, pp. 121, 122 [64] Tai-Chang Chiang, “Superconductivity in Thin Films,” Science, Vol 306, 10 December, 2004, pp. 1900, 1901 [65] Nelly M. Rodriguez, “Can Graphite Nanofibers Store Hydrogen?,” Science News, Col 155, May 15, 1999, p. 314 [66] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol 155, May 15, 1999, p. 314 [67] Bao-Qing Ma, Hao-Ling Sun and Song Gao, “Cyclic Water Pentameter in a Tape-like Structure,” Chemical Communications, 2004, pp. 2220 - 2221 [68] National Institute of Standards report in Applied Physical Letters, November 2007 [69] Roger Kornberg, Science, Fall, 2007 [70] Pablo Jadzinsky, Science News, March 15, 2003, p. 174 [71] A.P. Dubrov, “The Geomagnetic Field and Life,” Plenum Press, New York, 1978, p. 61 [72] Marcia Bartusiak, “The Sunspot Syndrome,” Discover, Nov. 1989, p. 46 [73] D. Russell Humphreys, “Earth’s Magnetic Field is Young,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 242 [74] Thomas G. Barnes, “Dwindling Resource, Evidence of a Young Earth,” Creation Research Society Quarterly, Vol. 25, No. 4, pp. 170-171 [75] K.L. McDonald and R.H. Gunst, “An Analysis of the Earth’s Magnetic Field from 1935 to 1965,” ESSA Technical Report IER 46-IES, July, 1967, U.S. Government Printing Office, Washington, DC, Table 3, p 14 [76] www Earth Observatory, NASA Goddard Space Flight Center [77] Sarah Richardson, “War on Radicals,” Discover, July 1994, p. 27 [78] Eric J. Lerner, “Solid-State Photomultiplier,” NASA Tech Briefs / Aerospace America, November 1988, pp. 40,41 [79] Levi-Setti, Riccardo, Trilobites, University of Chicago Press, 1993 [80] Psalm 18, II Samuel 22 [81] Donald B. DeYoung, “Idea of Celestial Tones is Valid,” Astronomy and the Bible, Baker, Grand Rapids, Michigan, 1989, p. 114 [82] Phillis B. Moses and Nah-Hai Chua, “Light Switches for Plant Genes,” Scientific American, April 1988, p. 88 [83] James W. Frazer and Joyce E. Frazer, “How Radiofrequency Waves Interact with Living Systems,” 21st Century Science and Technology, Washington, Vol 1, March-April, 1988, p.50 [84] T.C.N. Singh, “On the Effect of Music on Plants,” Bihar Agricultural College Magazine, Vol 13, No 1, 1962-63, Sabour, Bhagalpur, India, p. 390 Dorothy L. Retallack, The Sound of Music and Plants, DeVorss & Company, Santa Monica, CA, 1973 [85] Ed Regis, “The World’s Smallest Radio,” Scientific American, March 2009, pp. 40-45 [86] Ibid. p. 42 [87] Carl Zimmer, “The Sound Laser,” Discover, July 1994, p. 32 [88] Job 38:7 [89] Carol White, “The Universe Sings,” 21st Century Science and Technology, Washington, July – August, 1988, p. 52 [90] David Lines, Personal Correspondence, Sept. 12, 1995 [91] Robert O. Becker, The Body Electric, William Morrow, New York, 1985, p. 248 [92] Kyoichi Nakagawa, Magnetic Field Deficiency Syndrome and Magnetic Treatment, Isuzu Hospital Brief, Tokyo, p. 1 [93] Malcolm Beck, Personal Correspondence and Pre-publication Report, Dec. 2, 2008 [94] Namba, K. et al (1995) “Effects of magnetic field on germination and plant growth,” Acta Horticulturae, 339, 143-147. [95] Matsuda, T. et al (1993) “Influence of magnetic fields on growth and fruit production of strawberry,” Acta Horticulturae, 348, 378-380. [96] Ginzo. H.D. and Decima, E.E., (1995) “Weak static magnetic fields increase the speed of circumnution in cucumber tendrils, “Experimentia, 51, 1090-4. [97] Paul Bartz, “Electric Bushes and Trees,” Letting God Create Your Day, Vol. 4, Bible-Science Association, Minn., MN, 1993, p. 55 [98] Robin Rees, “Animal Building Blocks,” The Way Nature Works, Macmillan Publishing Company, New York, 1992, p. 103 [99] Genesis 10:25 [100] H.G. Owen, “Has the Earth Increased in Size?” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 289 [101] Neal Teague, Environmental Atmospheric Calculations, Personal Correspondence, Sept. 26, 1994 [102] Ibid. [103] Robert A. Berner and Gary P. Landis, “Gas Bubbles in Fossil Amber as Possible Indication of the Major Gas Composition of Ancient Air,” Science, Vol. 239, p. 1406 [104] J.C.G. Walker, “Atmospheric Evolution,” Science, Vol. 230, p. 164 [105] William Fife, Personal Correspondence, March 29, 1995 [106] Arthur J. Vander, James H. Sherman, and Dorothy S. Luciano, Human Physiology: The Mechanics of Body Function, p. 315 [107] Jacques-Yves Cousteau, “At Home in the Sea,” National Geographic, Washington, DC, 1964, p. 496 [108] Jon Harrison, “Air’s Oxygen Content Constrains Insect Growth,” Science News, Vol. 170, October 21, 2006, p. 270 [109] Kirby Anderson, “Lung Capacity of Dinosaurs Small,” Personal Correspondence from Joseph Dillow, August 22, 1977 [110] Sherwood B. Idso, “Carbon Dioxide Can Revitalize the Planet,” OPEC Bulletin, March 1992, pp. 22-27 [111] Suan-Chin Wong, “Elevated Atmospheric Partial Pressure of CO2 and Plant Growth,” Photosynthesis Research, Springer Netherlands, Vol. 23, Number 2, Feb., 1990, pp. 171-180 [112] Ann Fausto-Sterling, “Is Nature Really Red in Tooth and Claw?” Discover, April 1993, p. 24 [113] Sherry Baker, “Internal Medicine,” Omni, New York, Jan. 1991 [114] Alene D. Destreicher, “Worldwide Traditions of a Primordial Paradise,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 192 [115] Psalm 46:6 [116] S.A. Weinstein, “Catastrophic Overturn of the Earth’s Mantle Driven by Multiple Phase Changes and Internal Heat Generation,” Geophysical Research Letters, Vol. 20, 1993, pp. 101-104 [117] G.O.W. Kremp, “Earth Expansion Theory Versus Statistical Earth Assumption,” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 304 [118] Carl Zimmer, “The Ocean Within,” Discover, Oct., 1994, p. 20 [119] Jonathon Weiner, “Earth’s Surface Cracked like a Giant Eggshell,” Bantam Books, New York, 1986, p. 31 [120] Thomas Klenck, “Microwave Over,” Popular Mechanics, Sept., 1989, p. 78 [121] “Microwaves,” Discover, Nov., 1989, p. 57 [122] Walter T. Brown, “The Continents and the Mid-Atlantic Ridge,” First International Conference on Creation, Pittsburg, PA, Vol. 1, p. 32 [123] Genesis 7:11,12 [124] Genesis 7:24 [125] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Resonance on Flooded Planet Earth,” Proceedings of the 1992 Twin-Cities Creation Conference, Twin-Cities Creation Science Association, Minn., MN, 1992, p. 30 [126] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Fluid Mechanic Examination of the Tidal Mechanism for Producing Mega-Sedimentary Layering,” Third International Conference on Creation, Pittsburg, July, 1994 [127] Derek V. Ager, “Catastrophic Stratigraphy,” The Nature of the Stratigraphical Record, John Wiley and Sons, New York, pp. 1-14 [128] Ibid. [129] Roger Larson, “The Mid-Cretaceous Superplume Episode,” Scientific American, Feb., 1995, pp. 82-85 [130] Asish Basu, “It Came from Earth’s Core,” Discover, Dec., 1995, p. 22 [131] John Woodmorappe, “Studies in Creationism and Flood Geology,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 238 [132] David V. Bassett, “Our Created Earth: Uniquely Designed for Life,” Study Series for CEM [133] Jan-Olof Nilsson, “Steel Strong and Flexible due to Quasicrystals in its Microscopic Structure,” Science News, Vol. 154, December 12, 1998, p. 383 [134] Boudreaux, op cit, pp114-122 [135] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol. 155, May 15, 1999, P. 314 [136] Psalm 46:6 [137] Psalm 77:17 [138] Job 25:5 [139] Deuteronomy 29:29 ============== All | # A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z ============= Bergoglio consegna una medaglia d’onore all’attivista Nederlandese pro-aborto Lilianne Ploumen https://holyjhwhholyholy.blogspot.com/2020/11/bergoglio-consegna-una-medaglia-donore.html ================== =================== United with Israel , Israel Video Network , lorenzojhwh Unius REI kingdom I attacked all the churches of Satan on youtube through the exorcism of San Benedetto del Vsec. and it was a great success (thousands died like flies, so much so that the NWO Deep State was forced to give the internet management to lgbtq); so much so that youtube ( "Masonic worldwide youtube governor"; as TG2 in Italy said) has changed its layout three times, and has imposed filters and algorithms on the entire planet of the internet, then, the holy spirit of JHWH led me on youtube/user/youtube/discussion (page; that i have make close 3 time, definitely, still today) to fight against the youtube masters: and there I confronted 4 priests of satan; the most dangerous were the two priests of Satan (with supernatural, tecnologic, and superpower aliens tecnology ) in America USA: #Synnek1 (world director of youtube that I got fired because he went crazy), today he is #187AudioHostem (which i has make fired him) #IhateNewLayout (who with voodoo, with his sword pierced my chest 6 years ago, leaving a hole in my heart for two months) but, from May 2020, I began to feel pressure on my heart at the level of that wound, and after having too easily overcome a covid19 infection, I underwent the best clinic Anthea in Bari, where 2 cardiologists, with stress tests and echocardiogram, NoN found no abnormalities. So this is a wound (invisible imaginary) that is becoming sensitized ... it is evident the Satanists and the Wahhabi Muslims of the NWO they want to try to die again =============== io ho aggredito tutte le chiese di Satana di youtube attraverso l'esorcismo di San Benedetto del Vsec.. ed è stato un grande successo (sono morti a migliaia come mosche, tanto che il NWO Deep State è stato costretto a dare la gestione di internet agli lgbtq); tanto che youtube (governo mondiale massonico di youtube; come ebbe a dire il TG2 in Italia) ha cambiato il suo layout tre volte, ed ha imposto filtri ed algoritmi su tutto il pianeta di internet quindi, lo spirito santo di JHWH mi portò su youtube/user/discussion (page) a combattere contro i padroni di youtube: e li mi sono confrontato con 4 sacerdoti di satana; i più pericolosi erano i due sacerdoti di Satana in America USA: #Synnek1(direttore mondiale di youtube che io ho fatto licenziare perché è impazzito), oggi lui è #187AudioHostem #IhateNewLayout (che con il voodoo, con la sua spada(che mi ha fatto vedere) ha trafitto il mio torace 6 anni fa, lasciandomi un foro nel cuore per due mesi) ma, da maggio 2020, io ho incominciato a sentire una pressione sul cuore a livello di quella ferita, e dopo avere troppo facilmente superato una infezione di covid19, io mi sono sottoposto alla migliore clinica di Bari, dove 2 cardiologi, con prove da sforzo e ecocardiogramma, NoN hanno riscontrato nessuna anomalia. Allora questa è una ferita (invisibile immaginaria ) che si sta sensibilizzando... è evidente i satanisti e gli islamici wahhabiti del NWO vogliono di nuovo provare a morire lorenzojhwh Unius REI kingdom https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ RISPONDI lorenzojhwh Unius REI kingdom info@unitedwithisrael.org gli israeliani hanno definitivamente espulso me il Re degli ebrei e il messia degli ebrei io sono lorenzoJHWH, il procuratore universale Unius REI https://disqus.com/by/noahthenephilim/ https://disqus.com/by/MessiaJudahLorenzoJHWH/ https://disqus.com/by/disqus_9cILPX5urC/ https://disqus.com/by/disqus_y8b4OW2vjM/ https://disqus.com/by/universal_brotherhood/ https://disqus.com/by/lorenzoJHWHMessiah/ This comment was deleted: poi, come nazisti e satanisti del talmud voi avete fatto scempio dei miei commenti https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after-french-attacks/ other channels: https://uniusreixkingdom.blogspot.com/2020/11/sostenitori-del-presidente-trump.html We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel =============== il Partito Democratico UE tecnocrati, neoliberisti, tutte le S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vaticano Deep State, loro hanno vilipeso tutti i diritti costituzionali trasformandoli in nominali, negativizzato al covid19 io mi sto pagando le analisi mediche e le visite specialistiche perché se in Italia non sei ricco e massone? puoi morire! https://youtu.be/Yfy4X7WbiQs video 4:51 / 36:55 I 4 punti per salvare il paese dall'emergenza sanitaria ed economica. Ora il popolo deve imporli the EU Democratic Party technocrats, neoliberals, all the S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vatican Deep State, they have vilified all constitutional rights by turning them into nominal, negativized to covid19 I am paying for the medical tests and specialist visits because if in Italy you are not rich and a Freemason? you can die! ===================== sostenitori del presidente Trump a Washington https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/usa-2020-scontri-a-washington-trump-twitta-e-attacca-tutti/ ma, chi è che sta mentendo? ANSA ha detto: " Sabato diverse migliaia di sostenitori del presidente Trump a Washington avevano protestato contro i risultati delle elezioni" ... "Dopo gli scontri nella notte a Washington, Donald Trump ha scritto una raffica di tweet notturni attaccando tutti. A partire dall'organizzazione "Antifa" per aver "aggredito i manifestanti" suoi sostenitori nella capitale, e proseguendo con la polizia per essere intervenuta "troppo tardi", il sindaco perché "non sta facendo il suo lavoro" e il "silenzio dei media nemici del popolo" sulla folla dei suoi fan.", ma, chi è che sta mentendo? Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. ======================= the assassin Obama premier Abiy Ahmed, Nobel Peace Prize 2019, has started the ethnic cleansing of the Tigrinya enia in the ranks of the army and the administration and has now decided to exterminate this ethnic group! Tigris who had a majority in the institutions but who had guaranteed: stability, harmony, peace, progress, legality and economic recovery. The Tigray War arrives in Eritrea. "Three rockets hit the Asmara"l'assassino Obama premier Abiy Ahmed, Nobel per la pace 2019, ha iniziato la pulizia etnica della etnia dei tigrini nei ranghi dell'esercito e della amministrazione ed ora ha deciso di sterminare questa etnia! Tigrini che si avevano la maggioranza nelle istituzioni ma che avevano garantito: stabilità, armonia, pace, progresso, legalità e ripresa economica. La guerra del Tigrai arriva in Eritrea. «Tre razzi si abbattono sull’Asmara» ============== Censurati i video su brogli Usa: pronta denuncia contro YouTube https://voxnews.info/2020/11/15/censurati-video-su-brogli-usa-pronta-denuncia-contro-youtube/ VOX ITALIA SCRIVE A VOX: «SU YOUTUBE VIETATO PARLARE DEI BROGLI NEGLI USA, CENSURATI SENZA MOTIVO» E annuncia possibili azioni legali contro il colosso. soltanto il 46° #President #USA #Trump #DONALD è #MAGA #Patriot vota #Trump2020 #Pence2020 *** Ennesima dimostrazione di come le società #Big #Tech della #Silicon #Valley stiano prendendo una piega autoritaria che lede la libertà di espressione e di parola. In questo caso parliamo di YouTube, la piattaforma di proprietà del Gruppo Alphabet, tra i maggiori finanziatori della Campagna del democratico #Joe #Biden. Senza un valido motivo, Vox Italia TV ha scoperto suo malgrado che questa mattina YouTube ha improvvisamente sospeso le monetizzazioni del canale di Vox Italia Tv, fra le web tv più seguite d’Italia con migliaia di #follower e visualizzazioni. *** Questo probabilmente in conseguenza delle inchieste di Vox sulla Pfizer e sulle elezioni americane, dove il gruppo #Alphabet è schierato apertamente con #Biden e censura tutti quelli che evidenziano irregolarità nelle ultime elezioni presidenziali. «Voglio dire a #Fabio #Vaccarono, amministratore delegato in Italia di #Google che controlla YouTube che noi non ci arrenderemo mai. Volete sopprimere il nostro diritto di esprimere un pensiero libero e argomentato per imporre la dittatura del pensiero unico» commenta il Presidente di Vox Italia e presentatore di Vox Italia Tv, #Francesco #Toscano. *** #Vox #Italia #TV annuncia che valuterà intraprendere azioni legali contro Youtube Italia e il suo amministratore delegato al fine di ripristinare e tutelare le libertà individuali sancite dalla nostra Costituzione. Trump gasatissimo da marcia su Washington https://voxnews.info/2020/11/15/trump-gasatissimo-da-marcia-su-washington/ Tweet storm del vero presidente Usa dopo la grande marcia patriottica sulla capitale: Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. Hundreds of thousands of people showing their support in D.C. =========================== =================================== Donald J. Trump @realDonaldTrump There is tremendous evidence of wide spread voter fraud in that there is irrefutable proof that our Republican poll watchers and observers were not allowed to be present in poll counting rooms. Michigan, Pennsylvania, Georgia and others. Unconstitutional! This claim about election fraud is disputed 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide Home page vigilant citizen centrosangiorgio destatevi Islam satanismo massonico creation model Legione demoni Parola del Padre Million Compensation fonte del diritto divine nature UNIUS KING UNIVERSAL BOKO ARAB LEAGUE Give me the souls Doppiezza 45milioni di innocenti cristini russi chi salverà da Rothschild la mia patria? ASSALTO ALL’ITALIA Monti GMOS youtube punished Orthodox government traditore Bilderberg tuo amico Francia Allah ou akbar go in hell #Genocidio #Armeni Pd NWO Putin Elder Abuse‏ perfettamente guarito islamica smarrita carta curda ambasciate a Gerusalemme successore politico SATANA about shariah Satana LGBT conversazione jihadista LA MATRIX EUROPEA YITZHAK KADURI'S MESSIAH Above Hillary attacchi: Etiopia destroyed Iran Arab League blasphemous feast immigrati in hotel Jewish peopl strikes on Iran Lord Rothschild zigomo sputniknews 33 gradi satanici Padre Pierluigi Erdogan ASSET democratici da Israele Islamic jihadis evangelizzatore mondiale Francesco Amodeo vox populi PAOLO FERRARO 'ERETICO LA DENUNCIA DEL DOTTOR PETRELLA my network UNIUS REI islamic persecution minorities iran human rights STILUM CURIAE sardegnaeliberta.it/ https://numero6.org marcianò Q-Anon rassegnastampa.eu/ vaccino assassino en.news-front.info freeman nicolaporro.it/ Rosario Marcianò pedofilia https://brutalproof.net/ VOX ITALIA TV Dentro la Notizia - RobyMaster Diego Fusaro Marije Berkelaar Alessandro Meluzzi ISLAMOPHOBIA Planned Parenthood patriots4truth https://lanuovabq.it/it non konforme Human Test Subject Dies In The Oxford COVID-19 Vac... SILVANA DE MARI DataBase Italia Francesco Amodeo catholicos oye.news lucisullest.it 1972 Pope Paul VI was kidnapped catena di comando di Satana Veronica Lueken Anticristo Francesco sul Trono di Pietro Pochissimi del clero arriveranno in Paradiso Frank Albas centrostudilivatino LaVeraScienza/videos Il B'nai B'rith #Byoblu24 Evoluzione o creazione? RobyMaster byoblu deep church VINCOLO DI MANDATO Matteo Salvini Fratelli d'Italia maledetto ebreo massone Diego FUSARO Claudio Messora christian news /persecution eretici Omofobia, ddl Zan lacruna del ago apostata Bergoglio Detoxed Info Reloaded Christians Violate LGBTQ Rights By Existing bergoglio pachamama Nicola Porro Mons. VIGANO’ BERGOGLIO idolatria Centro Congressi accademia nuova italia Pachamama idolo nella casa di Dio Egregio Sig. lorenzoJHWH, dopo nostra attenta valutazione degli eventi da Lei riportati, Le suggeriamo di agire su quattro fronti con le modalità che Le illustriamo di seguito. 1. Segnalare gli utenti che non rispettano le policy della #community #Disqus Dalla nostra analisi appare evidente che l’utente che maggiormente mette a rischio la Sua reputazione è colui che fa capo all’account “Aristobulus”, che periodicamente e senza remore La addita con termini ingiuriosi quali “vermin scum”, “moron”, “cockroach”, ecc. che mal si coniugano con le comuni e più elementari regole della buona educazione all’interno di un dibattito civile rispettoso delle persone e delle idee coinvolte. La invitiamo pertanto a segnalare l’account “Aristobulus” alla piattaforma #Disqus. Dovrebbe andare sulla pagina account dell’utente “Aristobulus”, cliccare su in alto a destra nel profilo utente (laddove sono presenti i tre puntini accanto al tasto “ #Follow”) e premere infine sul secondo quadrante denominato “ #Report #User”. Le inviamo screen della pagina per mostrarLe il percorso. Ricevuta la Sua segnalazione, la piattaforma Disqus dovrebbe valutare se ci sono gli estremi per bloccare/rimuovere l’account dell’utente in questione. Ben diversa ci risulta la posizione dell’account “Bro. Nick Nicholaus”: i commenti ai Suoi scritti non denotano carattere offensivo o ingiurioso; pertanto Le suggeriamo di non utilizzare lo strumento poc’anzi citato del Report User anche per l’utente “Bro. Nick Nicholaus” perché sottoporrebbe ai gestori della piattaforma 1 Disqus un caso difficilmente valutabile come “offensivo”. Le consigliamo di utilizzare questo strumento per segnalare utenti che la denigrano al di là di ogni ragionevole dubbio. Relativamente al downvoting, ovvero il “votare negativamente specifici post/commenti”, è uno strumento che la piattaforma Disqus mette a disposizione per far “esprimere un’opinione” in merito ad un testo da parte degli utenti: non è possibile impedirne l’utilizzo perché è semplicemente alla base della condivisione e accettazione di un pensiero, un’idea, un’affermazione, un ragionamento da parte dei lettori. Non necessariamente significa “non mi piace” ma può essere letto anche come “non sono d’accordo”: Lei comprenderà che in un dibattito si possa essere in disaccordo. Certo, gli utenti “Bro. Nick Nicholaus” e “Aristobulus” sono sistematicamente in disaccordo con Lei, ma Lei potrebbe agire di conseguenza votando negativamente ogni loro commento su cui è in disaccordo. 2. Segnalare commenti inappropriati: La seconda azione che Lei può mettere in campo ogni volta che ritiene un commento a Lei rivolto “obiettivamente offensivo” consiste nel segnalare uno specifico commento come “inappropriato” direttamente all’interno dei siti di news individuati. A livello esemplificativo abbiamo individuato alcuni commenti con esplicite offese a Lei indirizzate e li abbiamo riportati con gli screen che seguono. Lei non dovrebbe fare altro che andare all’interno dell’area commenti di ciascun articolo che Le indichiamo, rintracciare il testo da noi catturato con lo screen e “segnalarlo” passando con il mouse in alto a destra del testo offensivo e cliccando sul simbolo della bandierina. In futuro, dovrebbe continuare a fare questa operazione ogni volta che La offendono esplicitamente. E non dimentichi di “votare negativamente” il commento in questione. Esempio nr.1 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 2 Esempio nr.2 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.3 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3 Esempio nr.4 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.5 https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 4 Esempio nr.6 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/#disqus_thread COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.7 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 5 COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.8 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.9 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 6 COMMENTO da “ #flaggare come inappropriato”: Esempio nr.10 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3. Contattare i moderatori/amministratori dei due siti Una terza azione che La invitiamo a mettere in atto è quella di mettersi in contatto direttamente con i siti, “World Israel News” e “United with Israel”, tramite gli indirizzi email che può trovare ai seguente link: 7 • https://worldisraelnews.com/contact-us/ • https://unitedwithisrael.org/contact-us/ Ci permettiamo di suggerirLe una traccia per redigere un’email a nostro avviso efficace per tutelare la Sua reputazione, richiedere maggiore attenzione nella #moderazione e il blocco dei commenti lesivi e al di fuori dei #Community àStandards e Comment Policies dei siti. Si presenti come un utente abituale del sito, che legge gli Articoli pubblicati e ne trae utili spunti di conversazione. Si rammarichi tuttavia delle soventi offese a Lei rivolte che è costretto a leggere e del reiterato blocco dei Suoi account - elenchi due degli ultimi Suoi account bloccati su “World Israel News” ed eventualmente su “ #United with #Israel”. Scriva che da parte Sua si è sempre impegnato a rispettare i termini della Community, avendo considerazione dell’opinione altrui anche se discordante. Intende, con la medesima passione di sempre, continuare ad esprimere la Sua opinione in riferimento agli Articoli di interesse pubblicati su “ #World #Israel #News” e su “United with Israel” e condividerla in modo educato con gli altri utenti del forum, per una costruttiva discussione. Chieda nondimeno che i moderatori delle pagine “World Israel News” e “United with Israel” agiscano a Sua tutela in ottemperanza alle regole della Comunità, cancellando commenti e bloccando gli #account di utenti che obiettivamente si esprimono con toni incoerenti con i già menzionati termini della Community. 4. Aderenza ai Community Standards e alle Comment Policies Intesta ad ogni articolo pubblicato sui siti web di informazione “https://unitedwithisrael.org” e “https://worldisraelnews.com/” è presente la #Comment #Policy ovvero i Termini che regolano la Community. ➢ Sul sito “United with Israel” (esempio articolo: https://unitedwithisrael.org/watch-malawi-announces opening-of-embassy-in-jerusalem/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “United with Israel”: https://unitedwithisrael.org/community-standards/ 8 ➢ Sul sito “World Israel News” (esempio articolo: https://worldisraelnews.com/biden-administration policy-on-iran-could-lead-to-war-israeli-minister/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “World Israel News”: https://worldisraelnews.com/community standards/ Come avrà notato, le Comment Policies o Community #Standards dei due siti #web di informazione sono praticamente identiche e rappresentano le “regole del gioco” della comunità. Gli utenti che intendono aderirvi, commentando gli articoli o discutendo con altri utenti in riferimento ad essi, possono farlo liberamente a determinate condizioni. Sono regole chiare, oggettivamente condivisibili e presenti in ogni forum digitale dove uno scambio educato e costruttivo di idee è ben accetto. I passi fondamentali dei due testi di cui sopra sono essenzialmente tre: 1. È incoraggiata l’opportunità di esprimere le proprie opinioni; 2. La predicazione o il proselitismo in qualsiasi forma non sono consentiti; 3. I contenuti violenti, osceni, profani, odiosi, razzisti o offensivi verranno eliminati dal sito e gli autori di tali commenti verranno bloccati in modo permanente. A questo livello, e come raccomandazione generale e sempre valida, La invitiamo a rispettare in toto i precedenti passi fondamentali dei Community Standards al fine di evitare il più possibile di essere bloccato. Riteniamo che i Suoi contenuti non siano mai violenti, né osceni e neppure offendano la dignità personale di altri utenti. Sebbene Lei abbia ricevuto diversi commenti offensivi, ha il merito di non rispondere mai a tono e La esortiamo a continuare ad adottare tale condotta, non cadendo nel tranello delle provocazioni. Come suggerito in precedenza, quando si sentirà offeso utilizzi i metodi pre-elencati e voti negativamente il commento ricevuto. Nondimeno, potrebbe essere utile distinguere nei Suoi testi quelli che sono i “fatti” – citandone le fonti a supporto – dalle Sue “opinioni”, legittime e personali. Far precedere il proprio punto di vista in merito ad argomenti delicati o articoli di risonanza mediatica globale dal semplice “In my opinion…” all’interno di un forum di discussione rappresenta spesso una soluzione che previene l’esacerbarsi dei toni. Argomentare le proprie tesi con riferimenti a fatti documentati, quindi ritenuti incontrovertibili, ed esprimendo chiaramente e con cognizione di causa il proprio punto di vista - anche in dissonanza con il contesto - induce il lettore attento a confrontarsi e il moderatore della community a proteggere lo scrivente. Per contro, esprimere un pensiero o una convinzione personale o un’accusa in modo apodittico potrebbe non destare alcuna curiosità intellettuale o peggio richiamerebbe l’attenzione persecutoria di utenti che potrebbero tacciarla di predicazione e proselitismo, richiedendo ai moderatori del sito web di informazione di bannarla. Speriamo di esserLe stati utili e Le auguriamo di poter nuovamente e proficuamente partecipare a discussioni e dibattiti online, nel rispetto delle opinioni di tutti. Servizio Clienti My Online Protection =========================== vi sono riconoscente per l’enorme lavoro che avete fatto ma, la nostra battaglia è persa in partenza: i due STALKER in questione marcano come negativi a distanza di giorni, alle mie spalle, tutti i miei commenti in modo sistematico: “Bro. Nick Nicholaus”: il finto cristiano, marca come spam e con voto negativo tutti i commenti che io faccio in favore di cristiani che la sharia condanna a morte. ============== pertanto è plausibile pensare che sia 2. “Bro. Nick Nicholaus”: che Aristobulus siano due agenti della CIA e complici di questi due siti israeliani criminali con l'aggravante che sono antisionisti, dato che io lavoro da 13 anni per realizzare il Regno di ISRAELE. 3. ecco perché attualmente hanno intercettato il mio IP e hanno definitivamente bloccato ogni mio accesso ai loro server ====================== 4. tutto questo non rende giustizia del fatto che se io blocco qualcuno per comportamento aggressivo e calunnioso, lui continua a vedere i miei commenti e continua a minacciarmi/calunniarmi/boicottarmi lo stesso (questa vulnerabilità permeabilità del software di blocco non lavora così in nessun server social al mondo), ed è questo aspetto che adesso andrebbe verificato/analizzato. Voi dovreste aprire due canali disqus e bloccando uno dei due dal canali voi non dovreste più vedere i commenti realizzati dall’altro canale.. in questo modo noi avremmo la dimostrazione della eventuale e intenzionale azione criminale di unitedwithisrael & unitedwithisrael perché loro sono quel NWO che io devo abbattere, con il mio Regno di ISRAELE. Certamente i vostri consigli io li ho già applicati, ma hanno preferito proteggere gli Stalker e hanno preferito mettere me nell’angolo, questa è stata una loro scelta politica! ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== 6. in riferimento a: " Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.******, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. " e: A) alla luce di quello che abbiamo intuito (la premeditata opposizione al mio ministero) B) (le loro legittime rimostranze sul fatto che metto 30 commenti su una pagina e che non possono essere da noi impugnate) C) rimane il delitto che non mi hanno fatto funzionare INTENZIONALMENTE MOLTO MALE il filtro di blocco per un preciso progetto MONDIALISTA ebraico massonico criminale e che e questo che minaccia sostanzialmente la sopravvivenza del popolo degli israeliani. TANTO PREMESSO: che tipo di azione legale, diplomatica si potrebbe fare? grazie distinti saluti **** (sarebbe opportuno che siate voi a chiamarmi telefonicamente, (quando avrete elaborato una condotta giuridicamente rilevante) e in riferimento alla opportunità di eventuali azioni successive) Il giorno gio 12 nov 2020 alle ore 16:50 My Identity Protection IT info@my-identity-protection.i ha scritto: Gentile Sig. lorenzoJHWH, La ringraziamo per la fiducia accordataci e per averci dato l’opportunità di analizzare nel dettaglio un caso complesso e che tocca diversi elementi che fanno capo alla reputazione on-line, quale quello che Lei ci ha sottoposto. In allegato alla presente troverà un documento riassuntivo di quelli che sono gli spunti, i suggerimenti, le best practice e le azioni che Lei potrebbe mettere in atto per mitigare e auspicabilmente risolvere il danno reputazionale del quale Lei si sente vittima. A tal fine abbiamo ricostruito il quadro degli eventi da Lei denunciati ed abbiamo esaminato i siti “United with Israel” (https://unitedwithisrael.org) e “World Israel News” (https://worldisraelnews.com/) nonché la piattaforma Disqus alla ricerca dei mezzi che Lei ha a disposizione e di cui potrebbe avvalersi per continuare a fruire dei servizi di commento e community dei predetti siti di informazione, nonché per tutelare la sua web reputation. Cogliamo l’occasione per farLe presente che il supporto da noi fornito in questo ambito fa capo al servizio di assistenza “Danni alla E-Reputation (Identità Digitale) e Protezione da Cyber Bullismo” citato nel fascicolo di polizza. Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.8****, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. Con la speranza di esserLe stati d’aiuto, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, rimanendo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Servizio Clienti My Online Protection Per quanto riguarda, invece, le sue denunce di essere vittima di #stalkers: stiamo esaminando il Suo caso e Le chiediamo di avere pazienza perché il materiale che ci ha fornito è davvero ampio e complesso. La aggiorneremo non appena avremo terminato di leggere tutto quanto e ricostruire il quadro degli eventi. La ringraziamo Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Cordiali saluti Servizio Clienti My Online Protection ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== +++ 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide ============================= mussulmani caricano video di martiri cristiani per far chiudere i siti ai cristiani gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani signoraggio bancario e satanismo Obama moderate terrorist Biden Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh Post in evidenza troll Ja- Bull-On Allah lilith uniusrei@protonmail.com • https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176... =================== ogni 5 minuti i mussulmani uccidono o stuprano un cristiano innocente nella LEGA ARABA allora musulmani caricano video di denuncia in favore dei martiri cristiani (su youtube) per far chiudere per copyrail i canali di denuncia dei cristiani ========================== ========== wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan https://www.gatestoneinstitute.org/16734/westerners-appeasing-islamists Arabi: "Gli occidentali devono smettere di placare gli islamisti" di Khaled Abu Toameh 13 novembre 2020 alle 05:00 "LE organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo incolpare se stessi." - Mohammed al-Sheikh, scrittore saudita, Twitter, 29 ottobre 2020. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come la legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." - Hailah al-Mashouh, editorialista e analista politico saudita, Elaph, 5 novembre 2020. Il gruppo [Lega Mondiale Musulmana] ha avvertito che gli islamisti sono riusciti a implementare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello di addestrare i predicatori delle moschee e finanziare le organizzazioni di beneficenza islamiche. Ora stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Nella foto: la porta di un ristorante, crivellato di fori di proiettile, a Vienna, in Austria, il 3 novembre 2020, il giorno dopo un attacco terroristico in cui quattro persone sono state uccise. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Questo avvertimento è stato lanciato nelle ultime settimane da un numero crescente di scrittori, analisti politici e politici nei paesi arabi e islamici. Il messaggio principale che stanno inviando agli europei: l'Islam politico è una minaccia non solo per i non musulmani, ma anche per i musulmani e gli arabi. Gli europei devono svegliarsi e iniziare a confrontarsi con gli estremisti musulmani. "Le organizzazioni politiche dell'Islam sono la ragione per diffondere odio e terrorismo nel mondo", ha detto lo scrittore saudita Mohammed al-Sheikh. "Le organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo biasimarsi." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Abdel Moneim Ibrahim, un importante analista politico del Bahrein, ha scritto che la Francia sta pagando il prezzo per la sua "corteggiamento" dell'Islam politico. "La Francia sta davvero pagando il prezzo della sua compiacenza e della sua lassista presa di sicurezza sulle decine di organizzazioni terroristiche che operano sotto la copertura di società caritatevoli o islamiche, la memorizzazione del Corano o l'insegnamento della lingua araba, così come decine di imam nelle moschee francesi che incitano alla violenza e all'odio e simpatizzano con i gruppi terroristici jihadisti? "Questo è vero. La Francia ha parte della responsabilità di non chiudere queste associazioni sospette con il pretesto della libertà di espressione e della libertà delle religioni... "Il governo francese sa benissimo che ci sono governi e organizzazioni islamici sospetti che attualmente sostengono atti terroristici in Francia. Sa benissimo che la Turchia - in particolare il governo del [presidente turco Recep Tayyip] Erdogan - e il Qatar - sono quelle che alimentano il terrorismo e lo sostengono con denaro dalla Francia e dal resto dei paesi europei. Turchia e Qatar si affidano ad associazioni sospette supervisionate dai Fratelli Musulmani e da altre organizzazioni terroristiche come al-Qaeda e l'ISIS." Se la Francia continua a flirtare con l'Islam politico, ha avvertito Ibrahim, "i francesi innocenti continueranno a pagare un prezzo molto alto". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan L'analista politico palestinese Adli Sadeq ha sottolineato che in molti paesi occidentali, l'organizzazione dei Fratelli Musulmani è stata ancora trattata come un "movimento politico moderato". Molti paesi, ha detto Sadeq, si sono rifiutati di designare i Fratelli Musulmani come organizzazione terroristica perché lo considerano falsamente un gruppo "moderato". "Non ha senso dire che i Fratelli Musulmani sono centristi e moderati", ha sostenuto. "Non c'è differenza tra loro e i gruppi jihadisti." L'editore e analista politico tunisino Alhashimi Nawiri ha invitato i paesi occidentali a rivalutare le loro relazioni con le organizzazioni islamiche: "È diventato chiaro che queste organizzazioni [islamiche], nella loro profondità ideologica, sono gruppi fascisti che non hanno nulla a che fare con i valori democratici. "Il danno che l'Occidente ha iniziato a sentire sta avendo un grave impatto sulla coesione delle sue società e dei suoi Stati. Questo è il risultato dell'abbracciare e nutrire questi movimenti politici [islamici]. La presenza di questi gruppi nei paesi occidentali ha cominciato a gettare un'ombra su milioni di musulmani che vivono lì e che sono tenuti (dopo ogni attacco terroristico) a dimostrare la loro innocenza e chiarire che l'Islam è innocente di questi gruppi e delle loro azioni." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Hailah al-Mashouh, un editorialista e analista politico saudita, ha anche portato la Francia al compito per le sue politiche concilianti verso le organizzazioni islamiche: "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come una legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." Ha consigliato all'Unione europea di bandire e criminalizzare tutti i gruppi politici islamici, in particolare quelli affiliati ai Fratelli Musulmani, e ha detto che una tale mossa sarebbe un'arma efficace per combattere il terrorismo. "Non esiste una soluzione decisiva agli attacchi [terroristici]se non criminalizzando ed espellendo gruppi estremisti", ha sottolineato al-Mashouh. I paesi occidentali, ha aggiunto, dovrebbero imparare dalla repressione dell'Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti contro i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani, che sono stati espulsi dai due paesi. La Lega Mondiale Musulmana, un gruppo pan-islamico il cui obiettivo dichiarato è quello di chiarire il vero messaggio dell'Islam "promuovendo valori moderati che promuovono la pace, la tolleranza e l'amore", ha avvertito che l'Islam politico è un'ideologia estremista, pericolosa e violenta. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Le idee dell'Islam politico si basano sulla diffusione dell'odio, sull'interferenza negli affari degli Stati e sull'influenza della loro coesione nazionale, oltre a incitare alla violenza in esso per passare la sua agenda politica", ha detto il gruppo in un messaggio apparente a Francia, Austria e altri paesi occidentali e a coloro che abbracciano e rafforzano i gruppi e le figure dei Fratelli Musulmani. Il gruppo ha avvertito che gli islamisti sono riusciti ad attuare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello della formazione dei predicatori delle moschee e del finanziamento di enti di beneficenza islamici. Diverse altre personalità di spicco dei media arabi e musulmani e analisti politici hanno consigliato agli europei di diffidare del sostegno finanziario e politico che i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani ricevono da Turchia, Iran e Qatar. Faisal Abbas, caporedattore di Arab News, ha detto che le "mani maligne" della Turchia stanno aiutando i terroristi musulmani nei paesi occidentali. "L'abuso della religione per segnare punti è sempre stato il metodo preferito di questi regimi maligni, e forse l'Iran è un professionista in questo campo", ha commentato Abbas. "Stanno usando la religione per il guadagno politico e per fomentare l'odio e l'incitamento." Stiamo vivendo momenti difficili e pericolosi". L'avvertimento di Abbas sul ruolo di Turchia, Iran e Qatar nel finanziamento e nel sostegno di gruppi e individui islamici nei paesi occidentali è stato condiviso dallo scrittore tunisino Al-Habib al-Aswad, che ha scritto che "il terrorismo si è trasformato in un'industria gestita da islamisti che aspirano a governare il mondo e che pensano ancora nella logica delle conquiste e degli infedeli islamici". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Al-Aswad ha avvertito che Turchia e Qatar stanno finanziando organizzazioni islamiste, milizie e media in Occidente e ha detto:"Ci stiamo avvicinando a una nuova ondata di terrorismo che potrebbe essere più violenta di quelle precedenti". Ora, noi stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. Un'ulteriore pacificazione dei terroristi avrà un risultato diretto: più decapitazioni e omicidi per le strade delle capitali e delle città europee. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto #Erdogan #Khaled Abu Toameh, un giornalista pluripremiato con sede a Gerusalemme, è uno Shillman Journalism Fellow presso gatestone Institute. Segui Khaled Abu Toameh su Twitter wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan ===============