Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

DONBASS NETWORK

Perdonatemi se io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti uccisi in odio alla fede ogni giorno in questi ultimi 30 anni? UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG certo è proprio così! E SE STATE PER DIVENTARE VOI UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA DI CUI I MARTIRI CISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché come tu pensi che Dio possa essere il complice di tuoi delitti?
nefphlegm https://www.youtube.com/user/nefphlegm fa. +The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons." [ answer RFID chips human implant dangers https://youtu.be/35D8zdURIg0 ] +nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te possa rispettare la Bibbia in Apocalisse cap 13 e dubito che lui possa conoscere anche i poteri soprannaturali demoniaci e occulti del Nuovo Ordine Mondiale tutta religione occhio piramide di Lucifero e Banche Centrali il GRANDE FRAELLO sistema massonico regime mentre tu porti un rfid inconspevole di quello che ti possono fare e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana! + Nef phlegm I doubt that an icon of alien demon like you can stick to the Bible in Revelation chapter 13 and I doubt that that he can know also the supernatural powers demonic occult and the New World Order the whole religion eye pyramid eye of Lucifer and central banks the BIG FRAELLO Masonic system regime while you bring an rfid unaware of what they can do against to you and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
shalom Yitzchak Kaduri scritto anche Kadouri Kadourie Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak rinomato cabalista haredi che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA 11 GEN L'Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l'attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un'esplosione e di sparatorie.
E' di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all'interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l'esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya nella regione nord-orientale di Diyala.
MERKEL dhimmi
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA IN UNA SOLA NOTTE MA NON C'ERA nessun piano attacchi FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia polizia nessun piano attacchi. Secondo indagini su notte di San Silvestro. Presentato rapporto
MERKEL dhimmi
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue cita il passaggio di un'intervista di Juncker "L'immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L'Europa vuole restare ciò che è". SI MA COSA LA EUROPA è?
MERKEL dhimmi
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L'IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c'è sempre qualcosa di inquitante quando si legge un qualsiasi articolo circa gli LGBT lobby perché sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN è il problema terribile (e non gli omosessuali come persone in se loro non sono il problema come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi 1. IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E 2. LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE CHE SE noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA perché NON è DI SUA SPETTANZA poter pretendere un concetto sulla moralità per lo Stato laico MA come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI sistema massonico Bildenberg il GUFO Marduk NON è UNO STATO LAICO PERCHé COME TUTTI SANNO LA RELIGIONE della PIRAMIDE occhio di Lucifero Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso! ... e tutti loro? sono proprio l'anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma ma noi scenderemo nelle catacombe ed aspetteremo che l'ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA 11 GEN - "Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell'uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all'interno del nostro ordinamento allargando dunque l'accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso". Lo ribadisce Samuele Tedesco presidente di Arcigay Valle d'Aosta annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
MERKEL dhimmi
L'ex primo ministro italiano D'Alema si atteggia a grande saggio lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG NWO ENTITà GRANDE FRATELLO SATANA LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l'islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico "L'estremismo di Daesh ha una radice culturale nell'islamismo più retrogrado che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita". D'Alema "L'Italia non è protagonista e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh"
MERKEL dhimmi
IO CONOSCO SOLTANTO L'ALATARE DI DIO! MA GENTILONI CONOSCE L'ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni Non sacrificare Schengen sull'altare di Dublino. 08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
MERKEL dhimmi
Yemen Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L'UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh nella provincia di Saada in Yemen provocando 4 morti e una decina di feriti. Continua la guerra dell'Arabia Saudita contro gli sciiti dello Yemen. Medici senza frontiere è ancora sotto attacco. Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh nella provincia di Saada in Yemen provocando 4 morti e una decina di feriti. E' il terzo ospedale dell'organizzazione umanitaria a essere bombardato dall'aviazione saudita in Yemen dopo i centri di cura di Taiz in dicembre e di Haydan in ottobre. Il più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l'ospedale dell'ong provocando oltre venti morti tra cui tre bambini. L'Unione Europea condanna l'attacco ma tace sui crimini dell'Arabia Saudita. "Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell'Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell'Unione europea Federica Mogherini e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario". Per questo proseguono i rappresentanti Ue "le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civili. Il disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi". Di fronte a una situazione umanitaria "senza precedenti" la Commissione europea "continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen" conclude la nota http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
MERKEL dhimmi
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. In Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitali. Dal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate ultima una donna di nazionalità etiope. Mentre l'Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica in segno di protesta Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. La formazione di Pablo Iglesias vede "ragionevole" che un'istituzione come la monarchia "che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola," sospenda una visita ufficiale in un paese come l'Arabia Saudita " in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna".
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa "sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale". Tra il 2003 e il 2014 secondo il Ministero della Difesa la Spagna ha venduto armi all'Arabia Saudita per 725 milioni di euro http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
MERKEL dhimmi
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora la mia natura divina è filtrata nella fede ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
MERKEL dhimmi
AUDIOHOSTEM187 SAID I AM The One. I AM Here There Everywhere I AM [All That There Is] I AM The Love You Seek...I AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE QUALCUNO TI CREDEREBBE VEDENDOTI MANGIARE A MORSI IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL'ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO AUDIOHOSTEM187 --- synnek1 kkk nazi no you are criminal only thief liar murderess no one believes in you .. soon will be the opinion against you! you are the loser because you have no arguments against me .. then your power is ephemeral
MERKEL dhimmi
MA COSA C'è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO! lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH --
YHWH Allah ie all = praise the Most High the sublime the sublime
YHWH Allah ie the = praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie lu = Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie jah = Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah all = lodate l'Altissimo il sublime l'eccelso
JHWH ie Allah le = lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah lu = lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah jah = lodatelo con arpe e cetre
MERKEL dhimmi
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti. Nelle scorse settimane migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
MERKEL dhimmi
LI CONOSCO BENE TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L'ANTICRISTO LORO SPEDIRANNO INDIETRO SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini Pakistan pronto a riammettere i clandestini. 05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
MERKEL dhimmi
SE VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l'accordo tra Pristina e Belgrado. 11.01.2016. L'intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del Kosovo. Nella capitale kosovara alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento servendosi di bombe Molotov. L'atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l'accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
MERKEL dhimmi
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto OK TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
MERKEL dhimmi
L'arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa Bianca. PERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA FAME SOPPRUSI DISUGUAGLIANZE DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
MERKEL dhimmi
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia Ferito lievemente. Assalitore è minorenne forse uno squilibrato QUì C'è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C'è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia 'Ho agito per l'Isis' IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
MERKEL dhimmi
Berlino ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE TEOLOGIA DEL GENOCIDIO TEOLOGIA DEL NAZISMO COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insulti. BERLINO 11 GEN - Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull'ondata d'odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia. "Viviamo una nuova dimensione di odio" ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
MERKEL dhimmi
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere alla VALANGA SHARIA di una società teocratica dogmatica nazista perché quando i profoghi arrivano in Europa perché NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE ECC.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI OPPIURE SCOMPARITà L'ISLAM! MA AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10 2016 medics treat terror victim. Medics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv. (AP/Oded Balilty) After an intense week-long search security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel Aviv. An Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces following a massive manhunt. The terrorist Nashat Milhem opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1 killing two people and wounding six. After tossing his cellphone Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv where he killed the driver an Israeli-Arab and escaped in the taxi before abandoning it police said confirming that the motivation was “nationalistic” – i.e. Arab terrorism. “The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara showing he was in the area,” Ynet reported. “This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab village. Security forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on Friday. Milhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel said police spokeswoman Luba Samri. As the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon he came out shooting she said. Milhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting Samri said. Witness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home. “I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets like in a war,” Younis said adding that he then went inside. A large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes he added. Alon Ben-David the TV station’s defense analyst said special forces with dogs had searched the town. Milhem shot a police dog that had entered a building as part of the search he added which exposed his location prompting troops to close in. The terrorist had been hiding there all week. Milhem ‘Received Full Aid’ in Hiding. According to police sources and residents Ynet reported Milhem “received full aid especially from his family members since arriving in Wadi Ara last Friday. Every day he slept in a different place. They brought him food and took care of him.” Milhem’s father who had served as a police volunteer was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murderer. Several more suspects were brought in for questioning after he was found. According to Ynet “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem who murdered three Israelis in Tel Aviv was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7 “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day. (Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizations. According to a poll taken in November 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideology. A whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views and half say they are either supporters or active members. The family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to media. A low-profile funeral is planned sources indicate. Meanwhile the body is being held by police. Public Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part. “The forces practically turned over every stone and worked day and night over the past week. All our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said. “On behalf of all citizens of Israel I would like to thank the Israel Police ISA and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally methodically day and night; they focused on the mission and they achieved it. All those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them inside and outside the borders of the State of Israel. No one is immune. We will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu. “I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said. “We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult period. We will continue to choose life even when in pain even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By United with Israel Staff and AP
MERKEL dhimmi
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI A UN SOLO FIGLIO PER DONNA PERCHé C'è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO HANNO FATTO L'ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worship. Government bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country under the pretext of building a Shiite shrine. According to a report by Asharq al-Awsat on Thursday Jonathan Bet-Kelia the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament) described the incident as a “rape of the places” owned by the community in Iran. In a speech to the parliament last week Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community highlighting the suffering discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected to. He also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs on this matter but was told that nothing could be done about it. Younesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidents. Bet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodies. He also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim cannot inherit from a Muslim while a Muslim being “the heir of an apostate,” inherits the funds. The Iranian parliament allocates five seats for minorities but these members of parliament complain that they are essentially ignored by Tehran. By United with Israel Staff
 http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L'Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di culto. Gli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese con il pretesto di costruire un santuario sciita. Secondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi Jonathan Bet-Kelia il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano ha descritto l'incidente come una "stupro dei luoghi" di proprietà della comunità in Iran. In un discorso al parlamento la scorsa settimana Bet-Kelia criticato l'operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità mettendo in evidenza la sofferenza la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti a. Ha anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie mentre chiedersi "che cosa è l'uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?" Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ' attività a questo proposito ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di esso. Younesi è un ex ministro dell'Intelligence e della Sicurezza ed è personalmente responsabile per l'ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidenti. Bet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpi. Egli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che "un apostata" un non-musulmano non può ereditare da un musulmano mentre un musulmano essendo "l'erede di un apostata" eredita i fondi. Il parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da Teheran. By Unito con Israele Staff http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
MERKEL dhimmi
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE NOI SIAMO IL RELATIVISMO NOI SIAMO UNA NON CIVILTà SE NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista che nega i diritti umani fondamentali!
MERKEL dhimmi
Dopo gli avvenimenti a Colonia l'Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un "profugo". Naturalmente deve trattarsi di uno straniero possibilmente arabo e musulmano meglio ancora se negro. Nulla è invece previsto per uomini o donne "soltanto" italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all'addiaccio o che come quel pensionato settantaduenne morto di freddo passano in auto le loro notti. Sembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci ciechi o semplicemente ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portati. Se vi aggiungiamo neo — terzomondisti d'accatto vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili magistrati dal "cuore generoso" il quadro si completa. Disposizioni alla polizia tedesca non pubblicizzare i crimini dei migranti Il "buonismo" impera ovunque chiunque nell'Europa "civile" osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all'invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista xenofobo e magari anche anti-islamico http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
MERKEL dhimmi
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. "Penso che siano una decisione stupida e dannosa — ha detto Putin in un'intervista con il tabloid tedesco "Bild". Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
MERKEL dhimmi
USA E SAUDITI SHARIA CULTO MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa. "Naturalmente siamo colpevoli che posso dire non c'è nessuno da biasimare. Ma il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fatto. E naturalmente sapete a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un'altra faccenda," — ha affermato il presidente russo http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
MERKEL dhimmi
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI! Colonia attaccati e feriti 6 pachistani. Due in ospedale in altro episodio aggredito un siriano. La polizia indaga per lesioni corporali. Non è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
MERKEL dhimmi
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa l'ISLAM crolla perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
MERKEL dhimmi
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore! SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO SENZA RECIPROCITà ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire in una guerra mondiale nucleare poi gli convenga affermare anche io con la sharia io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
MERKEL dhimmi
I RUSSI SONO CATTIVI SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE MA NON C'è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI senza avere l'IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo perché la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi perché a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860
SE CRISTIANI ED EBREI NON AVESSERO UNA PARTECIZIONE ALLA NATURA DIVINA? POI IL MONDO QUESTO MONDO DI SATANA farisei e banche centrali con il loro demonio ALLAH? LI AVREBBERO AMATI! e PERCHé GLI ISLAMICI PENSANO DI SOPRAVVIVERE AL NWO CHE LI HA CREATI? SONO FOLLI E SENZA CERVELLO! La realtà l'ovvio la verità? non hanno bisogno di essere dimostrate ci troviamo di fronte al satanimo regime Bildenberg di un Nuovo Ordine mondiale per Satana che è una religione di Sodoma e di evoluzionismo truffa senza FONDAMENTO SCIENTIFICO E SENZA sovranità monetaria e senza futuro per tutte le identità e le sovranità nazionali nessun futuro è possibile per le religioni del pianeta perché sempre di più tutto il genere umano sarà trasformato in un unico branco di schiavi cioè tutti i mali che sono caduti sulle spalle delle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria tutto l'anticristo della Unione Europea CIA e NATO!



Il premier israeliano Benyamin Netanyahu [[ farisei salafiti massoni Lega ARABA Illuminati Bildenberg si stanno divertendo troppo a fare il genocidio shariah di tutti i cristiani di Medio Oriente e Africa.. e se tu non mi chiami? tu passerai alla storia come quello che ha fatto distruggere Israele! ]] ha detto che Israele accetterà di sottoscrivere la formula egiziana per un cessate il fuoco a Gaza solo se le necessità di sicurezza di Israele saranno assicurate.
"La delegazione israeliana al Cairo - ha ribadito il premier - ha ricevuto ordine di concentrarsi sui nostri interessi di sicurezza". ''Se Hamas crede di sopperire alla sua sconfitta militare con un successo politico si sbaglia'' ha aggiunto il premier aprendo a Gerusalemme la seduta settimanale del governo. ''Fintanto che sul terreno non ci sarà la calma Hamas continuerà a subire colpi (da parte di Israele ndr)'' ha anche avvertito il premier nell'imminenza della ripresa dei colloqui del Cairo per una tregua a Gaza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/17/gaza-netanyahu-serve-sicurezza_f7a7f71d-a3d2-4c67-8439-6e48ae0ca780.html
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
ma quale nucleare può essere dato ai nazisti islamici? la LEGA ARABA Onu nazi shariah SENZA LIBERTà DI RELIGIONE con il crimine di apostasia e blasfemia mi deve dire quale genocidio sta facendo da Maometto ancora ad oggi per tenere in piedi tutti i suoi crimini di bomba demografica poligamia pedofilia per soffocare tutto il genere umano con il favore dei usurai satanisti Bush 322 Kerry Rothschild Fmi Obama GENDERR NATO bildenberg il Nwo!
Nigeria 50 massacrati dai Boko Haram
Africa.
Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio Azaya Kura.
Massacro sul bus Giustiziati perchè non musulmani
Africa.
Almeno 28 morti nell'attacco a un bus al confine della Somalia. Azione rivendicata dai fanatici di al-Shabaab. Dei 60 passeggeri uccisi quelli che non hanno saputo leggere il Corano http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/23/nucleare-iran-pronta-a-tempi-lunghi_e3b9192c-4f5f-4728-8dab-b1c639d12f89.html
ATTACCARE L'IRAN? IO LO POSsO PERMETTERE CERTO.. IN qualsiasi momento io posso autorizzare ogni aggressione contro la LEGA ARABA! IO Unius REI! anzi noi DOBBIAMO STERMINARE TUTTA LA LEGA ARABA shariah DEI NAZI SHARIAH ASSASSINI SERIALI DEL GENOCIDIO ISTITUITO E DELLA VIOLAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO! Rothschild ha lavorato decenni per ottenere questa carneficina. la distruzione della civiltà ebraico cristiana!. e se non moriranno tutti loro: gli islamici? certo morirete tutti voi.. soltanto Erdogan ha preparato un esercito di 20 milioni di soldati!.. e voi cosa avete preparato per poter sopravvivere alla sharia imperialismo ummah jihad? voi tra un poco? voi avrete 40 milioni di islamici in Europa pronti a tagliarvi la testa ad ogni angolo di strada! VOI SIETE GIà MORTI PRIMA DI INIZIARE A COMBATTERE CONTRO LA LEGA ARABA! SOLTANTO ISRAELE VI POTREBBE SALVARE.. ma i vostri politici vi hanno tradito ed hanno tradito Israele e quindi dovete imparare a vedere ANCHEVOI come si può morire bene in mezzo alle vostre strade! PERCHé INFATTI VOI NON AVETE AVUTO COMPASSIONE DEGLI ISRAELIANI QUANDO LORO MORIVANO IN QUESTI 66 ANNI DI TERRORISMO! A VOI NON è GIUNTA LA VOCE DEI MARTIRI CRISTIANI CHE SONO MORTI A MILIONI IN QUESTI ANNI NEL DISINTERESSE E COMPLICITà DELL'OCCIDENTE MASSONICO!

[[This is a demonstration the Talmud can not be the Word of God! Unfortunately all the Rabbis of the world (Illuminati) are no longer able to get out of this tunnel alone! This is an abyss of crime craziness! because with their absolute silence at to my every request of dialogue in these 4 years they have shown to me of believing in this shit of the Talmud ie that we Christians and all peoples we were made by God like animals in human form to be exploited by the Jews! While the Jews will be killed as men because their scribes and Pharisees of rabbis "enlightened" masters of the IMF-New World Order have spread purposely all forms of sin idolatry Immorality etc... all those sins concerning the penalty of death as said the Torah! but in particular what that for them is important is the destruction of Israel that it would be an impediment for the reduction in slavery of all mankind that is to achieve this after 3° WW Nuclear! Now if these Rabbis of "Illuminati" they were not the masters of the IMF-World Order masters of Freemasonry? that is masters of all occult powers that is beyond the control of government? Then they would not also the power fatal of to do die the nations as they always have do of the French Revolution in on and how even foresaw Dante Alighieri in 1200! then for all these evil religious ie for circumstances of the Talmud? we would just by laugh! but this is obvious there is nothing to laugh about! Since the 3rd WW Nuclear is already programmed at the end of 2012! "Jesus here In the book Toldoth Jeschu is presented as SORCERER AND WIZARD"]] "And Jesus said It is not true That Isaiah and David my ancestors prophesied about me?... and I will sit at the right hand of God such as you can see with your eyes. but you Judas you will not neever get to that height. Then Jesus said the High name of God [(YHWH):over and over again] and as he said this do came there came a wind That and took him to up between in the earth and in the sky [as if through the name of god can act out demons]. Also Judas said the name of God and in like manner he was taken by the wind. In this way they both floated in the air to the amazement of onlookers. Then Judas saying of new the divine name took Jesus and pushed him down to the land. but Jesus sought of do the same to Judah and thus they fought one against each. And when Judas saw that no he could have win on the arts of Jesus he urinated on him and both have become unclean fell to earth and even they could of use the Divine name again until no yes were washed. " [[I do not know if those rabbis That they believe a such craziness they can receive the more our hatred our pity. At another point the same the book it is said that in the house of the Sanctuary Once upon a stone That the Patriarch Jacob anointed with oil:. On this stone were engraved the letters of the tetragrammaton That the name "Yahweh" and if any man he could learn them he could destroy the world... etc... [[Now That anyone can have with the Lord God a personal relationship in his faith? He could never speak in this absurd way.. because anyone can know God because of this racism cruelty and hypocrisy that is why the same idea of the chosen people if you can bring in if not properly understood namely in a distorted consciousness that is selfishness or the desire of predation! So who does not know God. then he has to do the Kabbalah to think this indecent things against God as the fact that there may be something of magic in the name of God! Here's why if we do not purify the Judaism by the Talmud satanic? Then everything will be destroyed under this war.. but is this why I am the Messiah jew Unius REI and the King of Israel and Palestine if anyone will trust me.. since there is little time for hope!
https://www.youtube.com/watch?v=xf_NcBi52r8
 Talmud Numerous quotes of Perversion Racism satanism Deceit
<a href="/channel/UCpLiyVZzV7eEecw5D6IsH9Q" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-sessionlink="ei=4fJwVIG5DZD9iAa9_4C4BA" data-name="" data-ytid="UCpLiyVZzV7eEecw5D6IsH9Q">Mr Universal Metafisico</a>
Mr Universal Metafisico
===============================
Kenya choc giustiziati perchè non musulmani Almeno 28 morti nell'attacco a un bus al confine della Somalia Kenya uccisi a confine somalo 28 passeggeri di un autobus 22 novembre 201418:45 News Agence France Presse Ventotto passeggeri di un autobus sono stati uccisi stamane da uomini armati nel nord-est del Kenya vicino al confine con la Somalia lo ha reso noto il capo della Polizia del dipartimento di Mandera Noah Mwavinda. "Posso confermare... che 28 passeggeri innocenti sono stati brutalmente uccisi dagli Shebab" ha detto Mwavinda. I miliziani Shabaab dopo aver fermato l'autobus e aver separato i passeggeri non musulmani da quelli musulmani hanno costretto a leggere versi del Corano prima di uccidere coloro che non erano in grado di farlo. Lo riferiscono quotidiani locali. Secondo quanto riporta la Bbc online le 28 vittime sono state uccise a sangue freddo all'interno dello stesso veicolo. La Croce Rossa kenyana in un tweet che sul bus diretto a Nairobi e caduto nell'imboscata tesa vicino al confine con la Somalia c'erano circa 60 persone.
Gli integralisti somali di Shabaab hanno rivendicato l'esecuzione di 28 passeggeri di un autobus nel nord-est del Kenya vicino al confine con la Somalia. I miliziani affermano in un comunicato del portavoce degli Shabaabm Cheikh Ali Mohamud Rage - di aver agito per "rappresaglia" ai raid condotti dalla polizia kenyana in alcune moschee di Mombasa.
Un inferno così un superstite dell'attacco al bus in Kenya racconta le fasi salienti dell'assalto. "Mia moglie è stata uccisa davanti ai miei occhi" racconta alla stampa locale Douglas Ochwodh un insegnante di 36 anni. "Le hanno sparato alla testa come agli altri. Ero coperto dal suo sangue". Resta incerta la dinamica dell'attacco secondo Ochwodh i miliziani volevano rapire tutti i passeggeri e portarli in Somalia ma il bus si è impantanato nel fango. I miliziani hanno iniziato a sparare.
LA SCHEDA - Al-Shabaab fanatici nati da guerra civile
Nella Somalia precipitata nel caos e nella guerra civile dopo la caduta del dittatore Siad Barre nel 1991 - decisivo l'intervento americano e degli alleati occidentali a fianco dei ribelli nell'operazione "Restore Hope" - gli al Shabaab ("giovani" in arabo) cominciano a definirsi come organizzazione integralista pochi anni dopo nel corso dell'insurrezione contro le truppe etiopi. Queste ultime erano penetrate in Somalia nel 2006 per rovesciare sempre con il sostegno degli Usa l'Unione dei Tribunali Islamici che aveva preso il controllo della capitale Mogadiscio. Nel 2009 gli al Shabaab hanno dichiarato la loro alleanza con al-Qaida che li ha ufficialmente integrati nella sua rete terroristica all'inizio del 2012. Ciò nonostante nel 2011 sono stati costretti a ritirarsi da Mogadiscio dai soldati dell'Unione Africana (Amisom) e hanno gradualmente perso tutte le loro roccaforti nel centro e nel sud del Paese. Continuano però a controllare vaste zone rurali e da qui partono per spettacolari quanto sanguinosi attentati sia a Mogadiscio sia dall'anno scorso anche nel vicino Kenya. Nairobi è a loro avviso colpevole di aver lanciato proprio a partire dalla fine del 2011 una campagna militare contro le loro basi nel sud della Somalia. E' del settembre 2013 il sanguinoso assalto al centro commerciale Westgate a Nairobi (67 morti) ma un numero ancora superiore di vittime (76) gli al-Shabaab erano già riusciti ad ottenerlo nel luglio 2010 a Kampala capitale dell'Uganda altro Paese finito nel mirino dei fanatici integralisti islamici somali per la sua partecipazione alla missione Amisom. L'ultimo attacco rivendicato da al-Shabaab è di oggi. I miliziani hanno brutalmente ucciso 28 passeggeri di un autobus in una località kenyana al confine con la Somalia "colpevoli" ai loro occhi di non essere musulmani. Attualmente l'organizzazione terroristica può contare su migliaia di guerriglieri (tra i 5.000 e i 9.000 secondo gli osservatori) e sul sostegno obbligato delle popolazioni rurali prive di qualsiasi difesa praticamente abbandonate dal traballante potere centrale e sottoposte a vessazioni di ogni genere dai radicali islamici. Contro di loro sono schierati i militari dell'Unione Africana (22.000 uomini) che finora pero' non hanno spinto la loro offensiva vero l'estremità meridionale della Somalia.
OPEN letter to India and Arab League talmud agenda slavery! come fino a che punto voi siete disposti a morire in un inferno di fuoco atomico prima di essere convinti ad eliminare il vostro satanismo che è presente nella vostra religione di bramini razzisti commercinti di schiavi goym dhimmi dalit? RIMPROVERA TUTTI VOI LO SPIRITO SANTO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Gaido Beppe Lavora presso Chaaria Mission Hospital
Vivo in Kenya da molti anni e notizie come questa mi angosciano sempre di più. Mandera è relativamente lontana da dove vivo e lavoro in ospedale ma abbiamo molti pazienti che vengono di là. E' gente semplice e povera molto rispettosa anche della fede altrui. Normalmente non ci sono odi di religione nella nostra area. Noi siamo una missione cattolica ma con noi lavora una bravissima dottoressa musulmana originaria di Machakos qui in Kenya. molti dei nostri pazienti sono di religione islamica. Questi massacri in nome della religione sono un fatto nuovo che in passato non conoscevamo qui in Kenya. E' sempre stato normale per noi vivere insieme e rispettarci cristiani di ogni denominazione musulmani indu e persone di altre fedi. Quello che posso dire è che dobbiamo pregare per la pace.
 Golgothl Ultimo Top Commentator Istituto tecnico professionale
 A mio parere,l'odio ce lo stiamo attirando addosso grazie alle guerre "democratiche" di USA e soci cheoltre a farci odiare,destabilizzano intere zone mondiali permettendo la nascita d gruppi estremisti.Quando erano presenti gheddafi e saddam non esistava l'isis,ad esempio.In molte nazioni africane sono statti messi governi fantoccio che facessero gli interessi delle nostre multinazional e cosa vuoi che nasca da simili governi se non problemi a non finire.Ed andrà sempre peggio.
 Stefano Balkan Rules Top Commentator
 Golgothl Ultimo Non hai tutti torti. Ma il problema è uno solo "l'Islam vero" L'islam" originale" Finchè l'Occidente non prende coscienza che l'islam è una minaccia loro quelli che si ritengono portatori dell'unica vera fede vinceranno. perchè comunque non massacrano soltanto cristiani ma tutti quelli che sono per i loro occhi degli infedeli ebrei indù e buddisti.
 Stefano Balkan Rules Top Commentator
 Gaido Beppe pregare non serve a nulla. Soltanto ad alimentare il loro odio.
Francesco Maria Tombolini Liceo Scientifico Mercalli-
Tanta violenza compiuta da uomini che sono peggio degli animali i cui fratelli dobbiamo pure tenerceli in casa.
 Uruk Varese Top Commentator Varese
 Francesco Maria Tombolini AZZ... te cosa dici? Li facciamo fuori (io non ci riuscirei mai sono troppo leprotto per farlo porta pazienza) cosi siamo piu' tranquilli e soprattutto ci sentiamo meno bestie?
 Francesco Maria Tombolini Liceo Scientifico Mercalli-
 Uruk Varese Chi non rispetta la nostra cultura e le nostre leggi va espulso immediatamente.
 Camilla Frasca Caccia Segui Professional Safari Guide Silver KPSGA,Bush Company Director presso Bush Company Safari 209 seguaci
ma cosa c'entra la foto di baracche abbattute (probabilmente in uno sgombero di baraccopoli)???
 Ivo Armandi Segui Top Commentator EASTUE & CO presso Nel mondo
..comprenda usano foto di repertorio che hanno in archivio mica penserà che la foto del bus è quella dove hanno trucidato i non Musulmani??
..no potrebbe essere non sta sangue niente,dovrebbero averla scattata prima dell'increscioso eventi!!
....anche i media sono molto Relativi da li la limitata credibilità!!
...in una vera comunicazione starebbe scritto in basso da qualche parte foto di Repertorio!!
....ma oggi la Gente "beve" tutto quello che "trovano" scambiandolo per vangelo!!
 Vittorio Secreto Top Commentator
...uccisi perchè cristiani.
diciamola tutta.
Paolo Dinucci Top Commentator Lucca
quando il numero delle bestie che arrivano sui barconi o in altre maniere sarà completato quello che accade in kenya e in altre nazioni accadrà anche in italia francia germania ecc..
Alessandro Zonetti Top Commentator Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
sempre peggio! questi islamici sono una minaccia peggio della bomba atomica.
Stefano Balkan Rules Top Commentator
Ennesima strage compiuta nel nome di una fede che la Boldrini continua a chiamare "religione della pace"....
Paróquia de São Bento
Mongoli Vikinghi Barbari rivoluzionari francesi nazisti bolscevici tifosi. E così via. Gli esseri umani facilmente diventano disumani. Le motivazioni ideologiche religiose etniche sono sempres pretesti.
I NOSTRI POLITICI ANTICRISTO MASSONI FARISEI TALMUD SALAFITI MERKEL MOGHERINI ONU BILDENBERG CHE DICONO CHE LA SHARIAH è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI PER FARE AFFOGARE NEL SANGUE ISRAELE?
MI STANNO FACENDO VENIRE IL DISGUSTO DEL VOMITO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/22/kenya-uccisi-a-confine-somalo-28-passeggeri-di-un-autobus_4eb6abe9-b73a-4b31-8012-d9905f3874a3.html
La Russia è preoccupata che l'Ucraina sostenga la glorificazione del nazismo. anche MERKEL HITLER E MOGHERINI SONO FELICI PER QUESTO!
La posizione dell'Ucraina al voto nell'ONU sulla risoluzione contro la glorificazione del nazismo è affliggente e allarmante ritiene il Ministero degli Esteri russo. Il dicastero è perplesso del perché nonostante "il Paese il cui popolo ha subito pienamente gli orrori del nazismo e ha dato un contributo significativo alla vittoria su esse possa votare contro un documento che condanna la glorificazione del nazismo".
Ieri l'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha adottato la risoluzione proposta dalla Russia che esorta i Paesi ad adottare misure più efficaci per combattere la glorificazione del nazismo e altre forme di discriminazione razziale la xenofobia e l'intolleranza. Contro il documento hanno votato USA Canada Ucraina gli Stati membri dell'UE si sono astenuti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-Russia-e-preoccupata-che-lUcraina-sostenga-la-glorificazione-del-nazismo-0512/
L'UNICA COSA CHE QUELLO CHE CHIEDI NON È TÈ PREGO RIFERIRSI CON UN LINGUAGGIO FORTE SULLA MIA PAGINA NON DOVREBBE ESSERE ISTIGAZIONE VIOLENZA POICHÉ CI SAREBBE ESSERE UGUALE A LORO LA MIGLIORE ARMA PER QUESTA BATTAGLIA SARÀ SPIRITUALE ACCANTO A NOSTRA MADRE [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]]
OH NO! io non conquisterò il Regno di Israele chiedendo "per favore tu mi fai passare?" perché satana Bush 322 Saudi ARABIA TAlmud.. loro non si spostano se non sono costretti a farlo! I MIEI MINISTRI FARANNO DEL MALE PESANTEMENTE A TUTTI COLORO CHE OSERANNO FARE OPPOSIZIONE IN MODO SCORRETTO.. IO HO LA FORZA DELLA VERITà CHE NON PUò ESSERE FERMATA!
====================
L'UNICA COSA CHE QUELLO CHE CHIEDO NON È TÈ PREGO RIFERIRSI CON UN LINGUAGGIO FORTE SULLA MIA PAGINA NON DOVREBBE ESSERE ISTIGAZIONE VIOLENZA POICHÉ CI SAREBBE ESSERE UGUALE A LORO LA MIGLIORE ARMA PER QUESTA BATTAGLIA SARÀ SPIRITUALE ACCANTO A NOSTRA MADRE [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]]
OH NO! io non conquisterò il Regno di Israele chiedendo "per favore tu mi fai passare?" perché satana Bush 322 Saudi ARABIA TAlmud.. loro non si spostano se non sono costretti a farlo! I MIEI MINISTRI FARANNO DEL MALE PESANTEMENTE A TUTTI COLORO CHE OSERANNO FARE OPPOSIZIONE IN MODO SCORRETTO.. IO HO LA FORZA DELLA VERITà CHE NON PUò ESSERE FERMATA!
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
SHARIAH GENOCIDIO CALIFFATO UMMAH MECCA! È molto grave ciò che è secondo l'ONU è chiaro che questa organizzazione serve il Bilderberg Club
E A LORO VOLTA TUTTI SERVONO IL DIO ROTHSCHILD QUELLA PIATTOLA DI UN USURAIO FARISEO
https://www.aciprensa.com/noticias/insolito-psiquiatras-de-eeuu-aceptan-pedofilia-como-orientacion-sexual-69223/#.VFpvZ38DXEp.facebook Insólito Psiquiatras de EEUU aceptan pedofilia como "orientación sexual" WASHINGTON D.C. 30 Oct. 13 / 05:50 pm (ACI/EWTN Noticias).- La Asociación Americana de Psiquiatría de Estados Unidos (APA por sus siglas en inglés) aceptó dentro de la quinta edición de su Manual de Diagnóstico y Estadística de Desórdenes Mentales la "orientación sexual pedofílica" y la diferenció del "desorden pedofílico".
Para la APA la "orientación sexual" pedofílica consiste en aquellos que "nunca han actuado en base a sus impulsos".
Según informó el sitio informativo Neon Tommy auspiciado por la Escuela de Comunicaciones de Annenberg de la University of Southern California la decisión de la Asociación Americana de Psiquiatría de Estados Unidos ha dado lugar a que numerosos grupos de defensa de la pedofilia amplíen "el alcance de sus organizaciones".
Tal es el caso indicaron de B4U-ACT una organización creada en 2003 "principalmente como una forma para que 'personas atraídas por menores' sean abiertas sobre sus preferencias sexuales en una atmósfera de apoyo".
"De acuerdo al portavoz y agresor sexual con antecedentes Paul Christiano el grupo de defensa de la pedofilia está "'trabajando hacia desestigmatizar la comunidad de salud mental'. Christiano explicó que las actitudes negativas de la sociedad hacia las personas atraídas por menores 'alcanzan a la elaboración de políticas y la comunidad de salud mental'" indicó el informativo.
Caitlin Myers estudiante de doctorado en Sociología de la University of Southern California explicó a Neon Tommy que no se puede asegurar que la conducta de los pedófilos quede solamente en la mente pues "es científicamente imposible resolver la pregunta de si las personas atraídas por un menor actuarán o no en base a sus impulsos".
Etiquetas Estados Unidos homosexuales pedofilia psiquiatras
Insólito Psiquiatras de EEUU aceptan pedofilia como "orientación sexual"
www.aciprensa.com
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
La Russia è preoccupata che l'Ucraina sostenga la glorificazione del nazismo. anche MERKEL HITLER E MOGHERINI SONO FELICI PER QUESTO!
La posizione dell'Ucraina al voto nell'ONU sulla risoluzione contro la glorificazione del nazismo è affliggente e allarmante ritiene il Ministero degli Esteri russo. Il dicastero è perplesso del perché nonostante "il Paese il cui popolo ha subito pienamente gli orrori del nazismo e ha dato un contributo significativo alla vittoria su esse possa votare contro un documento che condanna la glorificazione del nazismo".
Ieri l'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha adottato la risoluzione proposta dalla Russia che esorta i Paesi ad adottare misure più efficaci per combattere la glorificazione del nazismo e altre forme di discriminazione razziale la xenofobia e l'intolleranza. Contro il documento hanno votato USA Canada Ucraina gli Stati membri dell'UE si sono astenuti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-Russia-e-preoccupata-che-lUcraina-sostenga-la-glorificazione-del-nazismo-0512/
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
I NOSTRI POLITICI ANTICRISTO MASSONI FARISEI TALMUD SALAFITI MERKEL MOGHERINI ONU BILDENBERG CHE DICONO CHE LA SHARIAH è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI PER FARE AFFOGARE NEL SANGUE ISRAELE?
MI STANNO FACENDO VENIRE IL DISGUSTO DEL VOMITO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/22/kenya-uccisi-a-confine-somalo-28-passeggeri-di-un-autobus_4eb6abe9-b73a-4b31-8012-d9905f3874a3.html
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN letter to India and Arab League talmud agenda slavery! come fino a che punto voi siete disposti a morire in un inferno di fuoco atomico prima di essere convinti ad eliminare il vostro satanismo che è presente nella vostra religione di bramini razzisti commercinti di schiavi goym dhimmi dalit? RIMPROVERA TUTTI VOI LO SPIRITO SANTO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=========================
http://gloria.tv/media/zkXwd2hDgee
Film Vita Storia di Gianna Jessen
gloria.tv
Film Vita Storia di Gianna Jessen
Celsi Giorgio 12/11/2014 20:52:12
Discorso pronunciato da Gianna Jessen nel 2008 nella Queen's Hall - Parlament of Victoria - Melbourne (Australia)
29 maggio 2011 alle ore 7.08

"Sono stata abortita quando sia la mia madre biologica che il mio padre biologico avevano 17 anni.
Mia madre era al settimo mese di gravidanza quando si rivolse al "Planned Parenthood" il più grande ente abortista al mondo. Le consigliarono un aborto salino tardivo; si inietta una soluzione salina che corrode il bambino nel grembo materno. Questo viene partorito morto nelle successive 24 ore.
Ma con grande sorpresa di tutti non sono arrivata morta ma viva il 6 aprile 1977 nella clinica abortista della contea di Los Angeles.
Una cosa stupenda sul perfetto tempismo del mio arrivo è che il medico abortista non era ancora in servizio così non ha potuto terminare il suo progetto sulla mia vita ovvero la mia morte.
So di parlare in un ufficio governativo; amo il vostro Paese quanto amo il mio ma so che di questi tempi è politicamente MOLTO scorretto nominare Gesù Cristo in un luogo pubblico metterlo in mezzo in questo tipo di riunioni perché il Suo nome può causare ad alcuni un tremendo disagio.
Ma io non sono sopravvissuta per mettere le persone a proprio agio… sono sopravvissuta per agitare un po' le acque. E mi piace molto farlo.
Sono stata partorita viva come già detto dopo 18 ore. Dovrei essere cieca ustionata. Dovrei essere morta. Ma non lo sono.
Una bellissima rivincita è il fatto che il medico abortista dovette firmare il mio certificato di nascita così so chi é.
Chiunque esanimi le mie carte può leggere "Nata per aborto salino"… ah! Non hanno vinto!
Ho fatto qualche ricerca sull'uomo che tentò di abortirmi. Ha la più grande catena di cliniche degli Stati Uniti che rende 70 milioni di dollari all'anno.
Lessi una sua intervista anni fa e diceva "Ho abortito più di un milione di bambini la considero la mia passione."
Vi dico questo cari signori perché siamo in un'interessante battaglia. Che lo sappiate o meno è in corso una battaglia tra la vita e la morte. Da che parte state VOI?
Così un'infermiera chiamò un'ambulanza e mi trasferirono in ospedale ed è un miracolo. La pratica comune allora -e fino al 2002 nel mio Paese- era di sopprimere i sopravvissuti all'aborto per strangolamento soffocamento o lasciandoli morire o buttandoli via. Ma il 5 agosto 2002 il mio amato presidente Bush ha firmato la legge di "Protezione dei nati vivi" affinché questo non accada mai più.
Vedete noi facciamo sul serio. Io spero di essere odiata prima di finire questa vita così quando sarò presso Dio saprò cosa significhi essere stati odiati. Lui Cristo venne odiato. E non mi fa piacere ma so di essere già odiata perché proclamo la vita io dico "non mi avete avuta l'olocausto silenzioso non ha vinto su di me."
Fra le altre cose la mia missione è anche questa infondere umanità in un dibattito che abbiamo archiviato messo sugli scaffali. L'abbiamo chiamato "una questione" abbiamo rimosso i sentimenti ci siamo induriti.
E' veramente questo che volete?
Quanto siete disposti a sopportare e a rischiare per proclamare la verità nell'amore e nella grazia facendovi avanti disposti almeno a farvi odiare?
O forse siete voi il problema? O io?
Così mi misero in una prima casa d'accoglienza dove decisero che non gli piacevo. [ironica] Non so come si possa non adorarmi a prima vista! Che strana gente!
Sono stata odiata fin dal concepimento da così tanti ma amata da molti di più. Ma più di tutti da Dio. Sono la Sua bambina. La bambina di Dio non si tocca! Sulla mia fronte c'è scritto "Trattatemi bene perché mio padre è padrone del mondo."
Così da quella casa mi trasferirono a un'altra bellissima la casa di Penny.
Avevo 17 mesi 14 chili di peso morto e quello che chiamo il dono della paralisi cerebrale per la mancanza di ossigeno al cervello mentre lottavo per sopravvivere. Ora mi sento obbligata a dire questo se l'aborto riguarda solo i diritti della donna come la mettiamo con i miei diritti? Nessuna femminista radicale manifestava per i miei diritti quel giorno. La mia vita veniva soppressa in nome dei diritti della donna.
Io non soffrirei di paralisi cerebrale se non fossi sopravvissuta. Quando sento l'orribile e disgustoso ragionamento che dovremmo abortire i bambini perché a rischio di disabilità il mio cuore si riempie di orrore…
Cari Signori ci sono cose che si possono imparare solo dai più deboli tra noi. Se li sopprimete siete voi a rimetterci. Il Signore avrà cura di loro ma voi soffrirete per sempre. E che arroganza assoluta arroganza! E' stato un tema a lungo sostenuto in questo nostro mondo che il forte dovrebbe dominare sul debole stabilire chi vive e chi muore. Non vedete l'arroganza? Non capite che non potete nemmeno far battere il vostro cuore non capite che tutto il potere che credete di avere non lo possedete affatto. E' la misericordia di Dio che vi sostiene! Anche quando Lo odiate.
Così la gente diceva alla mia Penny "Gianna non sarà mai nulla." Molto incoraggiante… lei decise di ignorarli lavorava con me tre volte al giorno. Riuscivo a sollevare la testa e per farla breve a tre anni e mezzo camminavo con il deambulatore e i tutori ora sto in piedi -zoppico un pochino- senza deambulatore e senza tutori. A volte cado elegantemente altre volte meno elegantemente dipende dalle situazioni. Ma è tutto per la gloria di Dio.
Sono più debole di voi ma questo è il mio discorso è un piccolo prezzo da pagare per poter appiccare il fuoco nel mondo come sto facendo e offrire speranza.
Nella nostra incomprensione di come vanno le cose ci sfugge quanto può essere bella la sofferenza. Non che me l'andrei a cercare ma quando arriva ci dimentichiamo che Dio ha il controllo e che è capace di rendere belle le cose più miserabili.
Ho incontrato la mia madre biologica. L'ho perdonata. Sono una cristiana.
E' una donna distrutta. Venne ad un mio incontro due anni fa si alzò e disse "Ciao sono tua madre." Fu un giorno difficile ma mentre sopportavo la situazione -voi penserete che sono stupida- io stavo lì e pensavo "Io non ti appartengo. Io sono di Cristo sono la Sua bambina e sono una principessa. Qualunque cosa tu dica nella tua amarezza nella tua rabbia non è un peso per me e non lo porterò." Dicevo queste cose dentro di me.
Avete un'opportunità vorrei parlare agli uomini in sala una cosa che non si fa mai. Uomini voi siete fatti per la grandezza. Voi siete fatti per alzarvi ed essere uomini. Siete fatti per difendere donne e bambini non per farvi da parte e voltare la testa quando sapete che è in corso un omicidio e non fate niente. Non siete fatti per usare la donna e poi abbandonarla. Siete fatti per essere gentili grandi aggraziati forti per prendere posizioni. Ascoltatemi. Sono stufa di fare il VOSTRO lavoro.
Donne voi non siete fatte per essere abusate non siete fatte per starvene lì e ignorare il vostro valore. Meritate che si combatta per voi sempre.
Ora è il vostro momento che tipo di persone volete essere? Immagino straordinarie. Immagino che siano all'altezza.
Ai politici in sala in particolare agli uomini siete fatti per la grandezza mettete da parte la politica. Siete fatti per difendere il bene e la giustizia. Questa ragazza vi dice è il vostro momento. Che uomini volete essere? Uomini preoccupati solo per la loro gloria o uomini preoccupati per la gloria di Dio?
Dio vi aiuterà sarà con voi.
Voglio finire con questo alcuni potrebbero essere seccati dal mio parlare di Gesù ma come posso andarmene zoppicando per questo mondo e non dare tutto il mio cuore mente spirito e forza al Cristo che mi ha dato la vita? Se pensate che sia sciocca è solo un gioiello in più per la mia corona. Il mio unico scopo nella vita è far sorridere Dio.
Spero di aver detto qualcosa di sensato. Mi è venuto dal cuore.
Dio vi benedica e protegga."
--Il diritto alla vita dipende dall'essere vivo non dall'essere gradito o dall'essere normale.-
G. Davanzo
==================
Anonimo13 maggio 2014 08:57

Padre Pio profetizzò oralmente ai suoi figli spirituali che il trionfo del cuore Immacolato di Maria ci sarà nel 2017 a cent'anni esatti da Fatima ed anche Teresa Neumann profetizzò che non sarebbero trascorsi i primi due decenni dopo il duemila senza che fosse intervenuto il giudizio. Anche la beata Elisabetta Canori Mora ebbe rivelazione che entro 200 anni dal 1820 (quindi entro il 2020) tutto si sarebbe compiuto. Le profezie concordano quindi che entro il 2017 massimo 2020 tutto sarà compiuto e probabilmente anche i dieci segreti di Medjugorje rientreranno in questo periodo. C'è però un particolare importante che mi pare Remox non consideri secondo la mistica Allison Misti,papa Benedetto resterebbe,secondo Dio,il vero Papa Egli sarebbe stato cacciato dalla massoneria ecclesiastica (almeno 20 cardinali sono massoni)
"LOS NIÑOS TAMBIEN ESTÁN SIENDO DESTRUIDOS POR LAS FUERZAS DEL MAL...LOS BEBÉS ABORTADOS" Padre Jesús Jose Luis Ceja Bautista
https://www.youtube.com/watch?v=JF7HCa1nhKc
http://www.innamorati-di-maria.it/consacrazione_priset19.htm
CONSACRAZIONE DI 33 GIORNI AL CUORE IMMACOLATO
TERZA SETTIMANA
19
Diciannovesimo giorno
Diciannovesimo giorno - La solitudine di Maria
Consacrazione della nostra solitudine
Nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo
INVOCAZIONE
O Santissimo e adorabile Spirito fatemi udire la vostra dolce e amabile voce.
Voglio essere come piuma leggera innanzi a voi affinché il vostro soffio mi porti dove vuole e io non gli opponga la minima resistenza. (Venerabile liberman)
Il Credo
Una decina del Rosario secondo le intenzioni della Vergine Maria
Messaggio del 25 Giugno 1988
"Cari figli oggi vi invito all'amore che è gradito e caro a Dio. Figlioli l'amore accetta tutto tutto ciò che è duro e amaro a motivo di Gesù che è amore. Perciò cari figli pregate Dio che venga in vostro aiuto ma non secondo i vostri desideri bensì secondo il suo amore. Abbandonatevi a Dio perché Egli possa guarirvi consolatevi e perdonatevi tutto ciò che in voi è di impedimento sulla strada dell'amore. Così Dio potrà plasmare la vostra vita e voi crescerete nell' amore.
Glorificate Dio figlioli con l'inno alla carità( 1 Cor. 13) perché l'amore di Dio possa crescere in voi di giorno in giorno fino alla sua pienezza.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata"
MEDITAZIONE
Accettare una solitudine umana totale per unirsi a Maria. tra la morte e la resurrezione di suo Figlio lei e' la sola a conservare la fede la speranza la carità. La risposta dell'umanità' al sacrificio del Cristo è concentrata in lei sola. Allo stesso modo in questo tempo che ci separa dalla resurrezione finale solo in lei troviamo tutte le virtù per sperare credere amare e vedere dal fondo della nostra valle di lacrime il trionfo del Cristo.
Maria sarà sempre con Gesù fino al sepolcro dove colei che e' la vita non può entrare perché non cerca tra i morti Colui che e' vivo. Perché Egli vive nel suo cuore; e lo Spirito di Gesù separato dal corpo riposa nello spirito nel cuore di Maria mentre il suo corpo riposa nella tomba.
( Berulle)
PREGHIERA DI CONSACRAZIONE
Maria madre del bell'Amore io ti consacro ogni mio sentimento di solitudine ogni mio desiderio umano di rifiutare la solitudine. Così come e' scritto
Non e' bene che l'uomo sia solo e' scritto anche che Dio ha plasmato dalla costola di Adamo un aiuto che gli fosse simile.
Maria dal costato del nuovo Adamo quando il Figlio dell'Uomo si e' addormentato sulla croce con il colpo di lancia e' nata dall'acqua dal sangue e dal fuoco del tuo cuore la nuova Eva che e' la Chiesa.
Maria ottienimi di amare la solitudine perché solo così da solo con il Solo scompare la solitudine profonda e l'uomo ritrova il suo "vis-à-vis".
Maria ti consacro tutti quelli che soffrono la solitudine fisica la solitudine psicologica. Che essi ti incontrino o Madre o sorella o amica o diletta dei nostri cuori.
Antifona
Ogni vita è una Messa e ogni anima è un'ostia.
(Marthe Robin)
Salmo 122 (121)
Il Signore è mia luce e mia salvezza,
di chi avrò paura?
Il Signore e' difesa della mia vita,
di chi avrò timore?
Quando mi assalgono i malvagi
per straziarmi la carne,
sono essi avversari e nemici,
a inciampare e cadere.
Se contro di me si accampa un esercito,
il mio cuore non teme;
se contro di me divampa la battaglia,
anche allora ho fiducia.
Una cosa ho chiesta al Signore,
questa solo io cerco:
abitare nella casa del Signore
tutti i giorni della mia vita,
per gustare la dolcezza del Signore
ed ammirare il suo santuario.
Egli mi offre un luogo di rifugio
nel giorno della sventura.
Mi nasconde nel segreto della sua dimora,
mi soleva sulla nube.
E ora rialzo la testa
sui nemici che mi circondano;
immolerò nella sua casa sacrifici di esultanza,
inni di gioia canterò al Signore.
Ascolta Signore la mia voce.
Io grido abbi pietà di me! Rispondimi.
Di te ha detto il mio cuore:" Cercate il suo volto";
il Tuo volto Signore io cerco.
Non nascondermi il tuo volto,
non respingere con ira il tuo servo.
Sei Tu il mio aiuto non lasciarmi
non abbandonarmi Dio della mia salvezza.
Mio padre e mia madre mi hanno abbandonato,
ma il Signore mi ha raccolto.
Mostrami Signore la tua via,
guidami sul retto cammino,
a causa dei miei nemici.
Non espormi alla brama dei miei avversari;
contro di me sono insorti falsi testimoni
che spirano violenza.
Sono certo di contemplare la bontà del Signore
nella terra dei viventi.
Spera nel Signore sii forte,
si rinfranchi il tuo cuore e spera nel Signore.
Antifona
Preghiera ad libitum (si possono fare delle litanie delle invocazioni un canto...quello che lo Spirito Santo suggerisce ai nostri cuori)
Invocazione finale
Maria Regina della Pace prega per noi e per il mondo (3 volte)
GOOD MORNING TO ALL AND WELCOME TO THIS NEW PAGE EACH BEFORE ATTEMPTING SEND YOU GREETINGS BUT THANK GOD THIS APOSTOLATE HAS GROWN ENOUGH AND WORK ME HAS REVASCULARIZATION...
FEEL WELCOMED BY OUR BLESSED MOTHER MARY AND OUR BELOVED JESUS.
THE I INVITE YOU TO VIEW THE NOTES PHOTOS AND PUBLICATIONS IN THE BIOGRAPHY EVERYTHING CAN SHARE IT. THE PURPOSE OF THIS PAGE IS FIGHT FOR LIFE FROM ITS CONCEPTION THROUGH THE UNION IN PRAYER AND PARTICIPATION IN THE EVENTS THAT ARE PUBLISHED AS WELL AS SIGN AND SUPPORT TO ADVOCATES OF LIFE.
WITHIN THIS WE HAVE THE NETWORK OF PRAYERS FOR BABIES NOT BORN THERE IS PUBLISHED EVERY DAY MOTHERS WHO HAVE THOUGHT OF ABORTION IN DIFFERENT CIRCUMSTANCES BY OTHER ADVERSE TO PRAY FOR THEM AND BE GODFATHERS AND GODMOTHERS SPIRITUAL THOSE BABIES NOT BORN UNTIL ITS BIRTH.
ANY QUESTIONS I AM AT YOUR SERVICE...GOD TO BLESS AND AGAIN ARE ALL WELCOME!
HER SERVANT AURORA Aurora Oración Provida
BUEN DIA A TODOS Y BIENVENIDOS A ESTA PÁGINA LOS NUEVOS INTEGRANTES ANTES PROCURABA A CADA UNO ENVIARLE UN SALUDO PERO GRACIAS A DIOS ESTE APOSTOLADO HA CRECI... "EL TRIUNFO DEL CORAZÓN DE MARÍA ES UNA VERDAD DEL EVANGELIO" (Ver Gen 3,15) Padre Juan Rivas.
https://www.youtube.com/watch?v=__gORUxdfVs&index=22&list=WL
Bendecido sábado hermanos y hermanas del Facebook que la paz de Dios esté con todos ustedes les invito a meditar el Salmo 62!!!! tu hermano menor Chino Morales Bandaygrupero
solo en Dios encuentro paz; mi salvación viene de él." Salmo 62:1
Muchas veces en nuestro tiempo de oración se nos acaban las palabras y no sabemos qué decirle al Señor. ¿Te ha pasado esto alguna vez?
Existe en el ambiente cristiano una idea equivocada que dice que en la oración debemos hablar hablar y hablar sin parar. Debemos aprender a manejar los tiempos de la oración.
Por cierto la oración es principalmente un diálogo con Dios una conversación (expresado con palabras o con el pensamiento) donde debemos expresarnos pero también la Biblia nos enseña la bendición de permanecer callado sosegado en paz ante el Señor. Es un tiempo donde nuestra alma está sosegada ante el Señor contemplando Su Majestad.
La palabra "paz" da la idea de hacer silencio y contemplar en silencio la hermosura del Señor. Al hacer esto en la oración fluye de la presencia de Dios el aliento necesario para enfrentar las luchas y dificultades. El silencio de Dios vale muchas veces más que mil palabras.
Para ciertas personas es difícil permanecer callados al orar pero como cristianos si anhelamos ser exitosos hombres y mujeres de oración debemos ejercitarnos en permanecer callados y tranquilos ante el Señor.
Haz la prueba y un nuevo horizonte espiritual se abrirá en tu comunión con el Señor.
CONFESIÓN DE FE APRENDO A PERMANECER EN PAZ ANTE LA PRESENCIA DE DIOS EN MI TIEMPO DE ORACIÓN
ORACIÓN Gracias por enseñarme Señor Jesús la importancia de permanecer en paz ante Tu presencia para contemplar Tu gloria y majestad. Ejercítame en esta área para que mi comunicación contigo sea total. Por Cristo Jesús. Amén.....Disfruta tu paz y no dejes que nadie te la quite porque proviene del ALTÍSIMO!!!!!!!
SABADO...♥♥♥ CONSAGREMOS EL DÍA A LA SANTÍSIMA VIRGEN MARÍA ♥♥♥

Oh Señora mía!
Oh Madre mía!
Yo me ofrezco enteramente a ti,
y en prueba de mi filial afecto
te consagro en este día
mis ojos mis oídos.
mi lengua mi corazón:
en una palabra todo mi ser.
Ya que soy todo/a tuyo/a.
Oh Madre de bondad,
guárdame y defiéndeme
como pertenencia y posesión tuya.
EN EL NOMBRE
DEL PADRE DEL
HIJO Y DEL
ESPÍRITU SANTO
AMEN!!!
Gracias Amado y Misericordioso Padre Santo por este hermoso despertar gracias por el regalo más bonito que es la vida para ti la Gloria y las alabanzas por que sólo tu héres el Todo Poderosoel Alfa y el Omega el Padre Eterno que creo todas las cosas. Ati levantamos nuestras manos esperando tu misericordia por esa razón con mucha humildad te pido por los emfermosagonizantesemfermos que están en terapia intensiva emfermos que están con quimoterapias y todas las emfermedades que tienen cada uno de ellos Padre Santo te OFRESCO todos los dolores y sufrimientos y la sangre preciosa de tu hijo Jesucristo por la salvación de todos los emfem@s en el mundo entero te piedad y misericordia en el dolor y la angustia escucha los llantos y los gritos estiende tu Manito santa y sánalos si es tu santa voluntad.Señor mío JesucristoPadre dulcísimo por el gozo que tuvo vuestra querida Madre! Te pido por los hogares separados destruidos. Tocalos Señor y dales una reconsiliacion que ninguna familia se separe por falta de amor. Tambien te ruego. Por La Paz en el mundo y por todas las nesecidades que día. A día tienen y tenemos el mundo entero todo esto te pido y te ruego en el nombre de tu hijo Jesucristo quien vive y reina por los siglos de los siglos amén!! Bendesido. Sábado amig@s del Facebook mi familia y el mundo entero queDios los bendiga. Y nuestra Madre Santísima nos cubra con su manto Sagrado de todo mal y peligro!
A Todos nuestros Amigos y usuarios de esta página Devocionarios de María o no y los que desconocen la advocación Virgen del Pozo con su ayuda quisiéramos que sea participe en propagar los Mensajes dejados por María dándonos un "Like" a la siguiente dirección:
https://www.facebook.com/lavirgendelrosariodelpozo
Ucraina Stati Uniti e Canada rigettano la risoluzione Onu presentata dalla Russia contro l'eroizzazione del nazismo
Il terzo comitato dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha aperto Venerdì una risoluzione invitando i paesi ad adottare misure più efficaci per lottare contro la eroizzazione del nazismo e di altre forme di discriminazione razziale di xenofobia e di intolleranza.
Un totale di 115 su 193 stati membri delle Nazioni Unite hanno votato a favore del documento proposto dalla Russia. Tre paesi si sono schierati contro la risoluzione sono il Canada gli Stati Uniti e l'Ucraina. Altre 55 delegazioni comprendenti anche parte dei paesi dell'Unione Europea si sono astenute.
http://en.itar-tass.com/russia/761115
Tra Paesi che si sono schierati contro la risoluzione che condanna la riesumazione dei simboli e della propaganda nazista non poteva ovviamente mancare l'Ucraina Paese che dopo il golpe a mano armata dello scorso Febbraio utilizza apertamente simboli nazisti ed elegge come propri eroi nazionali degli squallidi personaggi che del nazismo furono complici e collaboratori. Oltre all'Ucraina non potevano ovviamente mancare i due Paesi che il golpe banderista lo hanno finanziato e sponsorizzato politicamente gli Stati Uniti ed il Canada.
========================
Zhenia Moskalevich Ieri alle 17.49 VIDEO di "Zvezda"*
21.11.2014 Novorossia Negli ultimi 24 ore in Donbass sono stati uccisi 9 civili. In seguito del bombardamento di Donetsk sono morti 2 civili e 4 sono feriti. Ieri sera fra i vilaggi Karlovka e Peski e' stata pesantissima battaglia fra le forze governative(proKiev) e l'esercito della Repubblica di Donetsk. (InfoAgency "Novorosinform")
I militari ucrAini con i colpi diretti hanno distrutto 2 case in via Morozov Distretto Kujbyshev. Le case letteralmente sono stati rasati al suolo. Dopo di che si e' iniziato l'incendio. Non ce rimasto letterarmente niente.
In questi minuti gli ucraini bombardano con artiglieria le case private del villaggio Oktiabrskij vicino a Donetsk. Il villaggio incendiato li lavora il gruppo di salvataggio uno del gruppo già gravemente ferito
Nella provincia di Lugansk dalle ferite mortali sono morti 7 persone fra cui 2 bimbi.
A Pervomaisk un proiettile ha colpito direttamente l'entrata del palazzone a 5 piani. Morti 5 persone fra cui 2 bambini. Ancora due civili sono uccisi durante bombardamento della citta di Kirovsk.
http://tvzvezda.ru/…/vstrane_…/content/201411211050-p2fy.htmDopo la dichiarazione gravissima di Obama che ha messo sulla stessa linea la Russia terrorismo e Ebola e` arrivata ieri un'altra simile dichiarazione da parte della presidente della Lituania Dalia Grybauskaite "La Russia e` uno stato terroristico e L'Ucraina combatte per la pace per tutta l'Europa se non si ferma la Russia la sua aggressione dall'Ucraina si puo` estendere in Europa!"
E pensare che la signora deve la sua carriera al suo passato nel KGB!
Come vediamo il preciso disegno della democrazia militarizzata dell'Occidente va avanti! Ma a quello che dichiara il governo ucraino e figuriamoci Stepan Poltorak non credono neanche i stessi soldati ucraini del esercito regolare ucraino. Caso mai ci sono i volontari e sicuramente non sono 7 500. Ma sapete chi sono? Sono ex cittadini ucraini quelli della Crimea o quelli che sono scappati dal terrore del regime del governo di Kiev in Russia. in Donbass che adesso viene bombardato dalle forze govermative erano tanti con doppia cittadinanza sono quelli che hanno parenti in ucraina che sono stati uccisi dal regime o dalle bombe. Quindi aggiustate la cifra e fate il comMento onesto. Grazie
=========================
L'ISIS è pronta a colpire l'Occidente dall'interno [ MASSONI FARISEI BILDENBERG GENDER ONU IN ODIO ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA NON OSANO CANDANNARE IL NAZISMO DELLA SHARIAH E STANNO PORTANDO SUL BARATRO EUROPA E ISRAELE! ]
L'ISIS è pronta a colpire l'Occidente dall'interno.
Il gruppo terroristico lo "Stato islamico" ha rivendicato i recenti attacchi eseguiti dagli islamisti radicali singoli commessi a settembre e ottobre nei Paesi occidentali scrive il quotidiano Le Monde.
L'ISIS nel quinto numero della rivista Dabiq pubblicata dal gruppo ha riferito che questi attacchi dimostrano che "il barile di polvere è pronto a esplodere in qualsiasi momento in qualsiasi Paese occidentale aspetta solo il momento opportuno per esplodere e causare violenza".
Gli Stati Uniti ad agosto hanno iniziato a bombardare le posizioni dell'ISIS in Iraq e a settembre hanno esteso l'operazione sul territorio della Siria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_23/L-ISIS-e-pronta-a-colpire-lOccidente-dallinterno-9940/
In migliaia hanno dimostrato oggi a Madrid contro l'aborto e per chiedere al Governo di rispettare l'impegno di limitare il diritto delle donne ad abortire. I manifestanti hanno sventolato bandiere con su scritto "Ogni vita conta" e gridando con rabbia davanti alla sede del Partito Popolare "Abortisti assassini" e "Sì alla vita no all'aborto".
 Il premier Mariano Rajoy aveva promesso prima della sua elezione nel 2011 di inasprire la legge sull'aborto ma il progetto è stato abbandonato
L'ABORTO è UNA BOIATA! E NON DOVREBBE MAI ESSERE USATO COME UN CONTRACCETTIVO DA PERSONE INTELLIGENTI!
Ivo Armandi Segui Top Commentator EASTUE & CO presso Nel mondo
..una Provocazione!!
.....Se anziché dare la Social Card agli emigrati CLANDESTINI se la Proponessimo alle Mamme in Alternativa all'Aborto non Sarebbe una Buna Idea??
...Punti di FORZA:
A) SOCIALE
una Manovra a favore delle Donne vista la situazione attuale
B) INCENTIVO ALLA VITA
Una Azione a favore Comunque della Vita!
c) RIPOPOLAMENTO/Ringiovanimento
Manovra Intelligente di Ringiovanimento per un Popolo che sta Invecchiando (Eta Media degli Italiani 54 anni) di "Ripopolamento" di Un Popolo quindi Mantenimento e Miglioramento del proprio Corredo Genetico-Culturale.
.....NO????? non sarebbe una Buona Idea??
===============================
yitzhak kaduri 02:23
ATTACCARE L'IRAN? IO LO POSsO PERMETTERE CERTO.. IN qualsiasi momento io posso autorizzare ogni aggressione contro la LEGA ARABA! IO Unius REI! anzi noi DOBBIAMO STERMINARE TUTTA LA LEGA ARABA shariah DEI NAZI SHARIAH ASSASSINI SERIALI DEL GENOCIDIO ISTITUITO E DELLA VIOLAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO! Rothschild ha lavorato decenni per ottenere questa carneficina. la distruzione della civiltà ebraico cristiana!. e se non moriranno tutti loro: gli islamici? certo morirete tutti voi.. soltanto Erdogan ha preparato un esercito di 20 milioni di soldati!.. e voi cosa avete preparato per poter sopravvivere alla sharia imperialismo ummah jihad? voi tra un poco? voi avrete 40 milioni di islamici in Europa pronti a tagliarvi la testa ad ogni angolo di strada! VOI SIETE GIà MORTI PRIMA DI INIZIARE A COMBATTERE CONTRO LA LEGA ARABA! SOLTANTO ISRAELE VI POTREBBE SALVARE.. ma i vostri politici vi hanno tradito ed hanno tradito Israele e quindi dovete imparare a vedere ANCHEVOI come si può morire bene in mezzo alle vostre strade! PERCHé INFATTI VOI NON AVETE AVUTO COMPASSIONE DEGLI ISRAELIANI QUANDO LORO MORIVANO IN QUESTI 66 ANNI DI TERRORISMO! A VOI NON è GIUNTA LA VOCE DEI MARTIRI CRISTIANI CHE SONO MORTI A MILIONI IN QUESTI ANNI NEL DISINTERESSE E COMPLICITà DELL'OCCIDENTE MASSONICO!
#yitzhak kaduri yitzhak kaduri 02:33
Benjamin Netanyahu -- TU POTRESTI DIRE ALLE LUCERTOLE DI GOOGLE DI RIMUORE I LORO FILTRI DAI MIEI BLOGGERS? sono filtri così potenti che non è facile cambiare il "modello" al blog e Mi mandano in blocco firefox. anche. perché se lo faccio io se io mi arrabbio? MOLTE DI QUELLE SCIMMIE ALTAMENTE SPECIALIZZATE? SI FARANNO MALE SERIAMENTE! e poi c'è un altro problema quando io critico educamente la monarchia inglese? loro mi chiudono i canali più preziosi.. in questi 7 anni mi avranno chiuso circa sette canali tra youtube e blog per questo motivo.. però quando io faccio la "pace" e sono amichevole con la monarchia inglese loro poi i miei canali non me li restituiscono più! i 666 google youtube reagiscono in questo modo SI COMPORTANO IN QUESTO MODO PERCHé I SATANISTI CIA 322 187 LORO SANNO CHE LA MONARCHIA INGLESE SONO COSì DEI MASSONI CORROTTI IMPREGNATI NWO USUROCRAZIA satana come loro CHE FANNO PRIMA A MORIRE ALL'INFERNO tutt'insieme piuttosto CHE PIUTTOSTO RITORNARE A JHWH HOLY? no! perché se è questo il loro problema? io li posso accontentare prima del tempo!
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_23/Due-esplosioni-potenti-a-Donetsk-4702/
https://lh3.googleusercontent.com/-QL0rmhBSIkQ/VGrkrhLbklI/AAAAAAAAHX0/q9gLzosc57w/s591-no/322%2Bkerry-742150-782307-719071-724050-739401-777656-763922-MIX.jpg yitzhak kaduri yitzhak kaduri
Benjamin Netanyahu -- TU SEI TESTIMONE COME SONO BULLI I SATANISTI DELLA CIA CONTRO DI ME? POI GOOGLE NON DEVE DIRE CHE IL VIOLENTO SONO IO!!!
==================================
QUESTO è UN GRANDE e glorioso MOMENTO PER ERDOGAN Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah E TUTTI I MOMETTANI ottomani saudita jihadisti che sono protetti da Onu perché la shariah nel cui nome uccidono i terroristi come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU ha condannato i suoi diritti umani universali solenni del 1948 infatti tutti i criminali di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA senza reciprocità siedono in ONU per soffocare il genere umano per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA di genocidio MAOmETTO UMMAH MECCA pedofilia poligamia legalizzata Onu blasfemia apostasia pena di morte e i dhimmi schiavi che non hanno un futuro perché non esiste una libertà di religione? poi quel territorio può essere rispreso soltanto facendo il genocidio che loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità e satanismo che ci hanno costretto i farisei salafiti Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg che è tutta la sinagoga di satana Rothschild!! MA VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA?
KANO (NIGERIA) 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok nel nord-est della Nigeria dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali. A dare la notizia alla France Presse della conquista della città sono stati il padre di una delle studentesse rapite e il senatore nigeriano Ali Ndume.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/14/nigeria-boko-haram-conquistano-chibok_c6f0dd98-a009-47da-9e58-1b4501bd70ca.html
Nigeria Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
Redazione ANSA KANO (NIGERIA)
14 novembre 2014
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/22/nigeria-50-massacrati-dai-boko-haram_20d2d15c-6baa-4187-81e7-71a8d8504374.html
Nigeria 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est
Redazione ANSA ABUJA
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio Azaya Kura. Quest'ultima strage ha devastato venerdì la remota località di Doron Baga. Solo sabato se ne è avuta notizia a causa dei collegamenti difficili. Le oltre 50 vittime sono state sgozzate o falciate da raffiche di Kalashnikov mentre cercavano di fuggire.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/22/nigeria-50-massacrati-dai-boko-haram_74bb79c6-46f2-4d7f-9fa3-393f9489a5e2.html


Verso la fine di un incubo. Potrebbero essere presto liberate le oltre 200 studentesse rapite in Nigeria a metà aprile dai Boko Haram dopo l'accordo sul cessate il fuoco raggiunto tra la presidenza nigeriana e i ribelli islamici. Tuttavia resta ancora forte l'incertezza dopo che in serata una fonte dei servizi della sicurezza ha ridimensionato l'ottimismo affermando che al momento non sarebbe stata raggiunta alcuna intesa sul rilascio delle ragazze. Era stato il capo di Stato maggiore dell'esercito nigeriano Alex Badeh - stando ai principali quotidiani internazionali - ad affermare che un'intesa era stata conclusa tra il governo federale di Abuja e Jamaatu Ahlis Sunna Liddaawati wal-Jihad vale a dire il gruppo per la predicazione e la jihad meglio conosciuto come Boko Haram. Parallelamente era intervenuto anche il primo segretario della presidenza Hassan Tukur che alla France Presse aveva affermato che era stato raggiunto un accordo con il gruppo radicale islamico per la fine delle violenze nell'ambito del quale si inserisce anche la liberazione delle 219 studentesse sequestrate a Chibok nello Stato del Borno. Ma in serata sono intervenuti i servizi di sicurezza nigeriani contraddicendo in parte quanto detto dalla presidenza. "Questo aspetto - la liberazione delle giovani - non è stato ancora raggiunto ma ci stiamo lavorando".

In precedenza la Bbc online aveva riferito che l'accordo per il rilascio definitivo delle giovani dovrebbe essere finalizzato in un altro incontro che si dovrebbe tenere la prossima settimana a Ndjamena capitale del Ciad. Il giallo resta. Secondo alcuni osservatori si ignora l'identità di Danladi Ahmadu l'uomo che Tukur ha presentato come il suo interlocutore in seno ai Boko Haram. "Io non ho mai sentito parlare di questo signore - ha affermato Shehu Sani uno specialista dei Boko Haram - e se il gruppo fondamentalista vuole effettivamente dichiarare un cessate il fuoco tale proclama dovrebbe arrivare direttamente dal loro capo Abubakar Shekau".
L'incubo per le oltre 200 giovani studentesse era iniziato lo scorso 14 aprile. I fondamentalisti dopo essere penetrati con forza all'interno di un liceo a Chibok nel nord-est del Paese sequestrarono le ragazze portandole nel cuore della foresta al confine con il Camerun. Alcune ragazze riuscirono a fuggire nelle prime ore del sequestro e nei giorni successivi al rapimento ma della maggior parte di loro circa 219 si persero le tracce. Il 5 maggio in un video il leader dei Boko Haram Abubakar Shekau rivendicò il sequestro minacciando di venderle come schiave dopo averle costrette a convertirsi all'Islam. La settimana seguente in un altro video vennero mostrate 130 ragazze completamente velate mentre recitavano versetti del Corano. Nella rivendicazione Shekau chiese la liberazione dei prigionieri Boko Haram in cambio delle liceali. Il sequestro ha sollevato indignazione e sconcerto a livello mondiale con numerose personaggi politici tra cui Michelle Obama scesi in campo per reclamarne la liberazione nell'ambito della campagna "Bring back our girls".
Nei giorni scorsi a sei mesi esatti dal rapimento anche il premio Nobel per la pace Malala Yousafzai aveva lanciato un appello. Intanto secondo quanto ha reso noto il ministero della Difesa camerunense 107 jihadisti e 8 militari di Yaoundé sono rimasti uccisi in violenti scontri avvenuti mercoledì e giovedì scorsi vicino alla frontiera con la Nigeria. Nati nel 2001-2002 è dal 2009 che i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
https://www.facebook.com/groups/Religionenonfaqualitadivita/ Religione? Non fa qualità di vita. [ la informazione è buona.. ed aiuta LA CHIESA! infatti ogni istituzione deve essere sempe Riformata per essere il servizio migliore per il cittadino credente e non! MA IN QUESTA PAGINA SI RESPIARA LA PIù BECERA IDEOLOGIA! la calunnia l'odio no non sono un servizio alla società! noi abbiamo costruito la concordia sociale che sono i valori ebraico cristiani la democrzia e i diritti umani sono una prerogativa della civiltà cristiana ma voi state distruggendo tutto questo! NON CREDO CHE SI PUò PREDERE PER IL VANGELO QUELLO CHE DICE o può dire UN PENTITO SENZA AVERE DEI RISCONTRI... io credo che qualcuno in questa pagina meriterebbe di essere querelato!
===========================
COSì TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE FARE IL GENOCIDIO DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD A CHI LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA 20 MAG - Il Parlamento della Nigeria ha decretato il prolungamento di 6 mesi dello stato di emergenza nel nordest del Paese teatro dell'insurrezione degli integralisti islamici di Boko Haram. Lo stato di emergenza è in vigore da un anno negli Stati di Yobe Adamawa e Borno dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile.
MA VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso MOMENTO PER ERDOGAN Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah E TUTTI I MOMETTANI ottomani saudita jihadisti che sono protetti da Onu perché la shariah nel cui nome uccidono i terroristi come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU ha condannato i suoi diritti umani universali solenni del 1948 infatti tutti i criminali di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA senza reciprocità siedono in ONU per soffocare il genere umano per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA di genocidio MAOmETTO UMMAH MECCA pedofilia poligamia legalizzata Onu blasfemia apostasia pena di morte e i dhimmi schiavi che non hanno un futuro perché non esiste una libertà di religione? poi quel territorio può essere rispreso soltanto facendo il genocidio che loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità e satanismo che ci hanno costretto i farisei salafiti Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg che è tutta la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA) 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok nel nord-est della Nigeria dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali. A dare la notizia alla France Presse della conquista della città sono stati il padre di una delle studentesse rapite e il senatore nigeriano Ali Ndume.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/14/nigeria-boko-haram-conquistano-chibok_c6f0dd98-a009-47da-9e58-1b4501bd70ca.html
LA LEGA ARABA SHARIAH SENZA DIRITTI UMANI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH QUINDI è LA LEGA ARABA CHE NE DEVE RISPONDERE DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorni non si ferma il sangue in Nigeria dove dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone soprattutto donne,...
Nigeria Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/22/nigeria-50-massacrati-dai-boko-haram_20d2d15c-6baa-4187-81e7-71a8d8504374.html
Nigeria 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est
Redazione ANSA ABUJA
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio Azaya Kura. Quest'ultima strage ha devastato venerdì la remota località di Doron Baga. Solo sabato se ne è avuta notizia a causa dei collegamenti difficili. Le oltre 50 vittime sono state sgozzate o falciate da raffiche di Kalashnikov mentre cercavano di fuggire.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/22/nigeria-50-massacrati-dai-boko-haram_74bb79c6-46f2-4d7f-9fa3-393f9489a5e2.html
Nei giorni scorsi a sei mesi esatti dal rapimento anche il premio Nobel per la pace Malala Yousafzai aveva lanciato un appello. Intanto secondo quanto ha reso noto il ministero della Difesa camerunense 107 jihadisti e 8 militari di Yaoundé sono rimasti uccisi in violenti scontri avvenuti mercoledì e giovedì scorsi vicino alla frontiera con la Nigeria. Nati nel 2001-2002 è dal 2009 che i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.

https://www.facebook.com/groups/Religionenonfaqualitadivita/ Religione? Non fa qualità di vita. [ la informazione è buona.. ed aiuta LA CHIESA! infatti ogni istituzione deve essere sempe Riformata per essere il servizio migliore per il cittadino credente e non! MA IN QUESTA PAGINA SI RESPIARA LA PIù BECERA IDEOLOGIA! la calunnia l'odio no non sono un servizio alla società! noi abbiamo costruito la concordia sociale che sono i valori ebraico cristiani la democrzia e i diritti umani sono una prerogativa della civiltà cristiana ma voi state distruggendo tutto questo! NON CREDO CHE SI PUò PREDERE PER IL VANGELO QUELLO CHE DICE o può dire UN PENTITO SENZA AVERE DEI RISCONTRI... io credo che qualcuno in questa pagina meriterebbe di essere querelato!
===========================
 Iraq Obama valuta bombardamenti su Isis --- terroristi islamici non possono essere vinti da bombardamenti.. è la ARABIA SAUDITA CHE DEVE ESSERE RASA AL SUOLO TUTTA LA LEGA ARABA DEVE RINUCIARE ALLA SHARIA PERCHè NOI NON CI POSSIAMO METTERE A fare il genocidio dei musulmani come gli islamici sperano che noi siamo costretti a fare per non subire il loro genocidio.. sono maniaci religiosi dogmatici paranoici assassini seriali religiosamente perfetti fanatici.. questo è un problema ideologico della LEGA ARABA e soltanto loro lo devono risolvere VELOCEMENTE o dobbiamo dichiarare guerra alla lega araba! shariah Onu FMI-NWO BRUTTI SCORFANI "VI FACCIO DECAPITARE IO!" 16 NOV - L'ostaggio americano Peter Kassig è stato decapitato. QUESTI FANNO ALLA CONTA E POI A CHI TOCCA TOCCA! Nigeria donna kamikaze in mercato morti. PER ERDOGAN SHARIAH "califfato islamico OTTOMANO". QUESTO califfato islamico SI DIFFONDE IN MODO IRREVERSIBILE DOVE UNA VOLTA C'ERANO I MARTIRI CRISTIANI! ] Islamici lega araba E la violenza contro l'istruzione. Donne e scuole occidentali nel mirino dei fanatici sanguinari. MECCA SAUDI ARABIA GENOCIDIO ONU SHARIAH HA DETTO "EVVIVA. ARRIVANO I NOSTRI!" Boko Haram proclamano il loro "Califfato" In città Gwoza. e lui HA RAGIONE INFATTI OGNI CALIFFATO? SEMPRE ALLA MECCA DEVE ANDARE!]] CIRCA LA DEMOCRAZIA DI OBAMA GENDER? ORA Assad? lui ora ha bisogno di una psicoterapia! ]] CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE PERCHé CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE "MORTE TUA? VITA MEA!" L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. ] La Nigeria è pronta a trattare con i Boko Haram per la liberazione delle studentesse rapite e costrette a convertirsi all'islam e aspetta che il leader dei qaedisti invii un emissario a incontrare la commissione per la riconciliazione. [ Mali video Al Qaida mostra due ostaggi. Un olandese e un francese appello a governi per liberazione [[ E IO PAGO! ]] Video dell'orrore 4 decapitati nel Sinai "Erano spie di Israele". HANNO UCCISO 100 PALESTINESI CHE NON VOLEVANO SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE CON LA CALUNNIA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE MA ONU HA DETTO "bravi! bravi! la shariah vincerà! "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano con i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO I CANNIBALI USURAI FARISEI!
COSì TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE FARE IL GENOCIDIO DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD A CHI LA VOGLIONO DARE A BERE? SI MA ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE! MA VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso MOMENTO PER ERDOGAN Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah E TUTTI I MOMETTANI ottomani saudita jihadisti che sono protetti da Onu perché la shariah nel cui nome uccidono i terroristi come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU ha condannato i suoi diritti umani universali solenni del 1948 infatti tutti i criminali di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA senza reciprocità siedono in ONU per soffocare il genere umano per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA di genocidio MAOmETTO UMMAH MECCA pedofilia poligamia legalizzata Onu blasfemia apostasia pena di morte e i dhimmi schiavi che non hanno un futuro perché non esiste una libertà di religione? poi quel territorio può essere rispreso soltanto facendo il genocidio che loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità e satanismo che ci hanno costretto i farisei salafiti Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg che è tutta la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA) 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok nel nord-est della Nigeria dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH SENZA DIRITTI UMANI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH QUINDI è LA LEGA ARABA CHE NE DEVE RISPONDERE DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
Con circa 150 morti in due giorni non si ferma il sangue in Nigeria dove dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone soprattutto donne,...
Nigeria Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014. Nigeria 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se Egitto uccide Morsi poi deve avere la coerenza di dichiarAre guerra sia a Turchia che ad arabia Sudita anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO PER COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO! Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé SONO CRISTIANI!
SE ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTAnTO DECAPITATI 7 novembre alle ore 20.11
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
======================
@Ansa facebook Cia cannibali 322 lovely 187AudioHostem 666 youtube google tutta la LEGA ARABA shariah nazi dal Maometto esoterico ad oggi? è un solo cimitero di martiri cristiani! "allah akbar morte agli infedeli!" ovviamente dal loro punto di vista? anche voi siete dei cristiani andati a male! COME? [ tu stai farneticando ed il tuo livello di istruzione è squallido! ECCO COSA HA SIGNIFICATO DI AVERE IMPEDITO AL VOSTRO PREFESSORE DI RELIGIONE DI FARE LEZIONE A SCUOLA! noi siamo la fratellanza univeRsale hai sentito parlare di ecumenismo di linguaggio interreligioso ecc.. e non è colpa nostra se Erdogan e Saudi Arabia hanno organizzato la galassia jihadista per tirare colpi sotto la cintura tutti i colpi proibiti di OBAMA GENDER per pugnalare alle spalle Israele e la Europa ]] IL PADRONE DI TUTTI GLI SCHIAVI è ROTHSCHILD e infatti noi portiamo il suo denaro in tasca! MA IO STO SERVENDO JHWH il Dio vivente di Israele.. io sono libero tu sei lo schiavo! [[ LEGA ARABA DEVE RISOLVERE TUTTI I SUOI CRIMINI RELIGIOSI.. POI IO PORTERò LORO SU UN PIATTO D'ARGENTO LA TESTA DI ROTHSCHILD! SOLTANTO LA CRIMINALIZZAZIONE MONDIALE DELLA SHARIAH PUò SALVARE L'ISLAM DALLA ESTINZIONE! E LIBERARE LA LEGA ARABA DAL CRIMINE DI IMPERIALISMO ISLAMICO.. è la ARABIA SAUDITA CHE DEVE ESSERE RASA AL SUOLO TUTTA LA LEGA ARABA DEVE RINUCIARE ALLA SHARIA PERCHè NOI NON CI POSSIAMO METTERE A fare il genocidio dei musulmani come gli islamici sperano che noi siamo costretti a fare per non subire il loro genocidio.. sono maniaci religiosi dogmatici paranoici assassini seriali fanatici.. questo è un problema ideologico della LEGA ARABA e soltanto loro lo devono risolvere VELOCEMENTE o dobbiamo dichiarare guerra a lega araba shariah. Onu FMI-NWO BRUTTI SCORFANI "VI FACCIO DECAPITARE IO!" L'ostaggio americano Peter Kassig è stato decapitato. QUESTI FANNO ALLA CONTA E POI A CHI TOCCA TOCCA! Nigeria donna kamikaze in mercato morti. PER ERDOGAN SHARIAH "califfato islamico OTTOMANO". QUESTO califfato islamico SI DIFFONDE IN MODO IRREVERSIBILE DOVE UNA VOLTA C'ERANO I MARTIRI CRISTIANI. MECCA SAUDI ARABIA GENOCIDIO ONU SHARIAH HA DETTO "EVVIVA. ARRIVANO I NOSTRI!" Boko Haram proclamano il loro "Califfato" In città Gwoza. e lui HA RAGIONE INFATTI OGNI CALIFFATO? SEMPRE ALLA MECCA DEVE ANDARE!]] CIRCA LA DEMOCRAZIA DI OBAMA GENDER? ORA Assad? lui ora ha bisogno di una psicoterapia! ]] CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE PERCHé CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE "MORTE TUA? VITA MEA!" L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. ] [ Mali video Al Qaida mostra due ostaggi. Un olandese e un francese appello a governi per liberazione [[ E IO PAGO! ]] Video dell'orrore 4 decapitati nel Sinai "Erano spie di Israele". HANNO UCCISO 100 PALESTINESI CHE NON VOLEVANO SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE CON LA CALUNNIA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE MA ONU HA DETTO "bravi! bravi! la shariah vincerà! "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano con i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO I CANNIBALI USURAI FARISEI!
COSì TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE FARE IL GENOCIDIO DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD A CHI LA VOGLIONO DARE A BERE? SI MA ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE! MA VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso MOMENTO PER ERDOGAN Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah E TUTTI I MOMETTANI ottomani saudita jihadisti che sono protetti da Onu perché la shariah nel cui nome uccidono i terroristi come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU ha condannato i suoi diritti umani universali solenni del 1948 infatti tutti i criminali di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA senza reciprocità siedono in ONU per soffocare il genere umano per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA di genocidio MAOmETTO UMMAH MECCA pedofilia poligamia legalizzata Onu blasfemia apostasia pena di morte e i dhimmi schiavi che non hanno un futuro perché non esiste una libertà di religione? poi quel territorio può essere rispreso soltanto facendo il genocidio che loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità e satanismo che ci hanno costretto i farisei salafiti Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg che è tutta la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA) 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok nel nord-est della Nigeria dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH SENZA DIRITTI UMANI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH QUINDI è LA LEGA ARABA CHE NE DEVE RISPONDERE DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
Con circa 150 morti in due giorni non si ferma il sangue in Nigeria dove dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone soprattutto donne,...
Nigeria Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014. Nigeria 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate dalle bombe contro le chiese...
se Egitto uccide Morsi poi deve avere la coerenza di dichiarAre guerra a Turchia arabia Sudita anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE LA SHARIAH! ALTRIMENTI CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO PER COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO! Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé SONO CRISTIANI!
SE ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTAnTO DECAPITATI 7 novembre alle ore 20.11
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
============================
REALMENTE ERDOGAN è UNO DELI UOMINI PIù SPIETATI E CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! LUI è ISIS! ANKARA 2 OTT - Se l'Isis riuscirà a prendere la città curdo-siriana di Kobane al centro di duri scontri fra jihadisti e milizie curde anche il processo di pace in Turchia fra curdi e governo di Ankara rischia di saltare. Lo afferma Abdullah Ocalan leader storico curdo detenuto in Turchia. Il monito giunge mentre Ankara sta esaminando un'azione militare contro l'Isis organizzazione che Recep Tayyip Erdogan è accusato d'avere a lungo sostenuto.
 Erion Nexha Università degli Studi di Genova
 ma è un criminale perché piace a lei chiamarlo cosi? o ha delle info ben precise? perché oramai va di modo in occidente se uno nn condivide le vostre idee è un criminale non dimenticare che un'anno fa isis veniva chiamato dall'occidente amici della siria invece chi sa come mai adesso sono teroristi e la storia si ripette finanziati e armati dai usa e Francia in testa invece erdogan solo perché non voleva partecipare in questa coalizione è un criminale spietato
 Rispondi Mi piace 3 ottobre alle ore 12.39
 Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
 Erion Nexha ERDOGAN è uno dei criminali più grandi e spietati spregiudicati di tutta la storia del genere umano!
 1. non riconosce il genocidio degli armeni!
 2. è responsabile della guerra civile in Siria,
 3. ha finanziato e contribuito a formare la galassia jihadista in Siria ed Iraq.
 4. ha permesso la estrazione commercio di organi umani dai bambini siriani che sono stati ricuciti con il filo di ferro negli ospedali turchi.
 5. ha fatto la epurazione di tutte le oppozioni.
 6. ha islamizzato continuamente e completamente la laica società turca!
 7. è stato rimproverato anche dagli USA i satanisti CIA NATO che gli hanno detto "adesso basta a convogliare per la jihad gli islamici combattenti in Iraq e Siria!"
 8. ha mandato una nave piena di armi ai "fratelli musulmani" per fare scoppiare la guerra civile anche in Egitto.
 9. ha pianificato la imboscata trappola contro Israele delle navi Freedom Flotilla perché ha pianificato una reazione violenta per ottenere dei cadaveri necessariamente!
 10. ha dichiarato pubblicamente di fare la annessione di otto Nazioni per ripristinare l'Impero Ottomano!
 11. molti turchi sono così ideologiccamente rovinati che cernano di uccidere se possono anche i pochi turisti di passaggio!
 12. i cristiani in Turchia poche migliaia? si devono nascondere!
 ==================
 SE IO SCENDO IN ISRAELE LA SUA VITA VARRà QUANTO VALE LA MERDA DI UN CANE!
==================================
http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/07/14/news/cardinali-milionari-la-mappa-delle-proprieta-private-del-clero-1.173131 Appartamenti ville vigneti uliveti boschi. I risultati di mesi di ricerche catastali sui patrimoni personali di oltre cento alti prelati una collezione di fortune private (regolarmente dichiarate al fisco) alla faccia dell'umiltà e alla modestia di Papa Francesco
Lorenzo tutti i dirigenti di primo livello hanno redditi superiori.. ed in genere sono ricchezze riciclate nella Chiesa e la Chiesa è del popolo! voi siete in malafede! ogni struttura ha bisogno di denaro per sussistere e per sostenere le sue finalità benefiche.. non tutti sono chiamati a fare gli eremiti francescani come tu vorresti.. PERò TU PUOI SEMPRE DARE IL BUON ESEMPIO! OVVIAMENTE IL CLERICALISMO ED IL DEMONIACO SPIRITO DI RELIGIONE è UNA MINACCIA PRESENTE ANCHE NELL'INDUISMO! ma a nessuno di noi è risparmiata la tentazione e non è evitabile il combattimento spirituale!
36 min Mi piace
Manlio Damato Ma che cazzo dici...... E tu non stai facendo altro che innaffiare l'erbaccia....
https://www.facebook.com/groups/Religionenonfaqualitadivita/430897467063546/?notif_t=group_comment_reply Tra migliaia non se ne salva una... Meno che la mia chiesa..... L'Unica al mondo.. Non c'e ne una uguale alla mia....
29 min Mi piace
Lorenzo tu stai farneticando ed il tuo livello di istruzione è squallido! ECCO COSA HA SIGNIFICATO DI AVERE IMPEDITO AL VOSTRO PREFESSORE DI RELIGIONE DI FARE LEZIONE A SCUOLA! noi siamo la fratellanza univesale hai sentito parlare di ecumenismo di linguag...Altro...
IL PADRONE DI TUTTI GLI SCHIAVI è ROTHSCHILD e infatti noi portiamo il suo denaro in tasca! MA IO STO SERVENDO JHWH il Dio vivente di Israele.. io sono libero tu sei lo schiavo!
20 min Mi piace
Manlio Damato Ma che cazzo dici..... Questi pugnalano chiunque....
16 min Mi piace
Lorenzo la Chiesa annuncia il vangelo! tu sei il codardo che non vuoi prendere un fucile per difendere la tua civiltà! TU NON PUOI CHIEDERE ALLA CHIESA DI FARE COME GLI IMAM
13 min Mi piace
Manlio Damato Lascia stare la politica.. Stai mischiando tutto...
12 min Mi piace
Lorenzo SE I CRISTIANI ERANO COME GLI ISLAMICI? TU SARESTI GIà MORTO! quindi i cristiani non sono un corpo simbiotico collettivo sono persone individui.. tu non puoi pensarci tutti stupidi o strumentalizzati!
10 min Mi piace
Manlio Damato Sei fuori testa.... non fai senso...
9 min Mi piace
Lorenzo i comunisti non avevano un dio ed hanno fatto 200milioni di morti totalmente innocenti in tempo di pace! per non parlare della rivoluzione francese e dei morti in odio aCristo Re in spagna e nella America latina!TU SEI UN POVERETTO!
5 min Mi piace
Manlio Damato Io sono un poveretto libero..
4 min Mi piace
Lorenzo SE NON TI PIEGHI AD ALLAH? DOVRAI MORIRE..E DANNEGGIARE LA FEDE CRISTIANA? è questo che TI HA FATTO MORIRE!
4 min Mi piace
Manlio Damato Il mio Dio mi ha detto differente..
3 min Mi piace
Lorenzo sei un poveretto libero schaivo di rothschild la usurocrazia bildenberg morto come jihadista.. perché quelli come te sono i vigliacchi che tradiscono! la tua chiesa è la scimmia darwin che ha trovato tutti i 90% di fossili di transizione come vuole la sua teoria demenziale!
2 min Mi piace
Manlio Damato Stai scrivendo dal manicomio???
Adesso Mi piace
Lorenzo si sei tu il fossile di transizione dall'uomo alla scimmia.. te lo diceva la mamma "hai fatto i compiti?
Manlio Damato si mammina me lo ha detto...
1 min Mi piace
Lorenzo e se in Italia non esisteva il 6 politico tu non ti saresti mai diplomato. nei fossili non esiste nessuna traccia evolutiva. noi abbiamo reperti fossili di orme di uomini insieme ad orme di dinosauri e traccie di trilobite sotto sandalo umano e alberi fossilizzati in verticale che attraversano tutte le ere geologiche di tua madre! si chiamano "polistrate fossil" e nel nostro genoma c'è la mappatura genetica di tutte le specie che sono vissute sul nostro pianeta!
se esiste l'uomo questa è la prova che esiste Dio altrimenti nulla avrebbe un senso "ha detto Cicerone nell'Ortensio!"
ed i filosofi greci migliori trovando il concetto di Arché hanno dimostrato filosoficamente l'origine del tutto da una sola cosa Dio!.. che poi è lo stesso concetto della tavola di esmeraldo! « Verum sine mendacio certum et verissimum,
quod est inferius est sicut quod est superius et quod est superius est sicut quod est inferius ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re adaptatione. Pater eius est sol mater eius luna; portauit illud ventus in ventre suo nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne subtile a spisso suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum iterumque descendit in terram et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis. »
Traduzione:
« Il vero senza menzogna è certo e verissimo.
Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare i miracoli della cosa una. E poiché tutte le cose sono e provengono da una per la mediazione di una così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre la Luna è sua madre il Vento l'ha portata nel suo grembo la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco il sottile dallo spesso dolcemente e con grande industria. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. È la forza forte di ogni forza perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò saranno e deriveranno meravigliosi adattamenti il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole. »
IO SONO UNIUS REI.. QUESTO DOCUMENTO PARLA DI ME!
=============================================
DIO è UNA PERSONA ""GIUSTIZIA VERITà AMORE"" potrebbe anche essere il suo nome! nulla di indegno si può riferire a lui
Dio ha parlato con Abramo ( primo personaggio storico per le accademie scientifiche storiche ) ed ha fatto con lui una alleanza questa Alleanza è sotto i tuoi occhi si chiama Israele perché tutte le ruote di ferro bronzo ed oro massiccio dell'esercito del faraone sono ancora incolonnate in fondo al mare a testimonianza di questo miracolo quando loro dal deserto egiziano andavano nel deserto saudita dove è il vero monte Sinai! guarda caso i 10 comandamenti sono leggi universali naturali e positive rivelate al tempo stesso e costituiscono il fondameno di ogni legislazione civile e religiosa.. è stato Rothschild l'usuraio che scrivendo il talmud e fondando la massoneria ha messo nella merda Israele e il Re Salomone!
Manlio Damato Ti sei perso..... Non c'e da meravigliarsi.. Non devi convincere me.. Va a convincere a 10,000 denominazioni cristiane....
Adesso Mi piace
Lorenzo tu ne Puoi fare una tutta tua per la felicità di Gesù
Manlio Damato Che allah sia con te....
Lorenzo se Gesù ti appare questa notte? tu domani ti vai a fare decapitare in Libia!========================
satana 322 Bush -- non ti permettere di farmi vedere una guerra fratricida contro la Russia! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/01/erdogan-priorita-lotta-a-isis-e-assad_0b28728b-ad5e-4146-a3df-00fc9e8691ad.html

Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
ERDOGAN è UN MACELLAIO ha calpestato la laicità della Turchia ha fatto epurazioni di oppositori in tutti gli ambiti della società ha finanziato e sostenuto la galassia jihadista. ha realizzato la guerra civile in Siria ed è alleato di ISIS perché vende il suo petrolio ad Israele! è implicato in traffici di organi umani ha mandato una nave di armi in Egitto per realizzzare anche li la guerra civile! ecc... e questo da solo è sufficiente a chiarire il livello criminale che la Europa e la NATO hanno raggiunto! Ma Erdogan ha ottenuto il suo obiettivo 1.200.000 cristiani in Iraq e 2.000.000 cristiani in Siria sono morti!
MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322 "TESCHIO CON LE OSSA" perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ] [ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/23/usastupro-in-confraternita-universita_0619c2f0-a9d5-4e26-8c85-73f00f58f402.html


Hanno bisogno di tutto ma soprattutto di cibo sono i 650 mila rifugiati nei 24 campi profughi dell'Etiopia che sopravvivono grazie ai cereali allo zucchero e all'olio che il Pam il Programma alimentare mondiale dell'Onu distribuisce per evitare una catastrofe umanitaria ancora peggiore. Erano 450.000 mila fino a dieci mesi fa soprattutto eritrei e somali ma anche sudanesi e sud sudanesi poi a partire da dicembre sono arrivati altri 200.000 disperati sud sudanesi spinti al di qua del confine nell'area di Gambella dalla guerra civile tra i 'lealisti' di etnia dinka del presidente del Sud Sudan Salva Kiir e i 'ribelli' nuer del suo ex vice Riek Machar.

 Tendopoli sterminate messe su dall'Unhcr l'Agenzia dell'Onu per i rifugiati magazzini di tela cerata o di lamiera per stivare tonnellate di cereali del Pam. La gente in fila per avere le razioni e prendere l'acqua o per terra in attesa del nulla. E i bambini tanti un po' vestiti e un po' no. I più piccoli in braccio alle madri gli altri che provano a giocare tra la polvere e le mosche dove c'e' il sole tra il fango e le mosche dove piove. Sempre scalzi.

 Ma non è finita. La pace è ancora lontana nel più giovane stato del pianeta indipendente da Khartoum dal 2011. E i Paesi vicini Etiopia in testa ma anche Kenya Uganda addirittura Sudan sono l'unica possibilità di salvezza. La stagione delle piogge sta finendo e da gennaio le operazioni militari potrebbero essere più intense. "Si rischia una nuova ondata di migliaia di profughi" e "dobbiamo avere la possibilità di aprire altri campi" si preoccupa Jacob Asens responsabile del Programma Rifugiati del'Echo il Dipartimento per gli aiuti umanitari della Commissione europea che nel 2014 ha finanziato aiuti umanitari e progetti di sviluppo per 37 milioni di euro.

 Bisogna essere pronti è il coro comune dei funzionari in Etiopia dell'Unhcr del Pam dell'Echo. Soprattutto negli 'Entry Point' i varchi attraverso i quali i profughi arrivano in Etiopia e dove sono approntati i centri di prima accoglienza. Come quello di Pagak nell' Etiopia occidentale al confine col Sud Sudan. Da qui sono entrati 90 mila disperati e qui nelle prossime settimane ne potrebbero arrivare altre migliaia. Di la' a qualche metro la guerra civile di Juba di qua razioni di cibo e tendoni. L'acqua del fiume Gikow gonfiato dalla pioggia proprio sul confine per fare il bagno. Qualche giorno di sosta per i profughi stremati - tante le donne e i bambini nutriti anche con gli 'High Energy Biscuits' per evitare il tracollo - e poi il trasferimento nei campi piu' interni e piu' organizzati.

 Ma ora da qui non ci si puo' spostare. In 3 mila sono bloccati da tre mesi per le alluvioni che hanno reso impraticabili molte zone e i campi della regione di Gambella sono pieni. Solo in quello di Kule una trentina di chilometri piu' in la' e aperto a maggio ci sono 45 mila persone. A Leichtuor a 120 chilometri che ha sofferto più di tutti per le inondazioni i rifugiati sono quasi 48 mila. Tierkidi ospita circa 49 mila sud sudanesi. Dappertutto in maggioranza sono donne e bambini. Gli uomini sono rimasti al di là della frontiera a combattere.

 L'Etiopia che ha scelto una politica di 'open door' è il Paese africano con il maggior numero di rifugiati. E solo ai sud sudanesi sono state distribuite da dicembre quasi 20 mila tonnellate di cibo per un valore totale che entro la fine dell'anno arrivera' a 30 milioni di dollari. Ma servono altri soldi per sfamare tutti i 650.000 - affermano fonti del Pam ad Addis Abeba - almeno 44 milioni di dollari entro marzo 2015.

 Non tutti ce l'hanno fatta a scappare. Un milione di civili c'è chi dice due hanno abbandonato case e villaggi orti e bestiame e sono intrappolati all'interno dei confini sud sudanesi senza risorse. Ogni giorno più volte al giorno dagli aeroporti di Gambella Asosa Jimma decollano i quattro Ilyushin-76 e i due C-130 del Pam. Da marzo hanno lanciato quasi 30 mila tonnellate di cibo. "Ma se non si arriva alla pace - avverte Walid Ibrahim capo della impeccabile logistica del Pam in Etiopia - ci sara' bisogno di lanciare generi alimentari per tutto il 2015".
==================











Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE Luridoporc0 CHE SI è INSEDIATO alla guida della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud soltanto che ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE per voi! KANO (NIGERIA) 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok in Nigeria si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro sono inaffidabili" ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!

Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg?oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947

 THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
THIS IS ISLAM SHARIA!

la crisi della recessione monetaria sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO CHE SE NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO POI INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA 3 NOV - Una donna bulgara Lidia Petrova di 38 anni fotografa è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
 Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da-fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html

questi sono i miei blog dove ogni giorno io difendo il Genere umano contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso la Legge Universale e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica della FRATELLANZA UNIVERSALE quindi io sono il progetto politico in youtube di lorenzoJHWH il Re di Israele e nel contempo io sono Unius REI un Governatore Procuratore in protezione di tutto il genere umano! Perché soltanto una Autorità polica che sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg può evitare la imminente terza guerra mondiale.. MA QUESTA è LA VERITà NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se io sono un cristiano orgoglioso a livello personale tuttavia sul piano politico io sono pura razionalità ecco perché la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico dal punto di vista del linguaggio politico universale!
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida vestito da poliziotto ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che massimo io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida vestito da poliziotto ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che massimo io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

Questa è la dimostrazione che criminali internazionali USA Turchia Arabia SAUDITA hanno creato la Galassia jihadista nel Mondo! ] [ questo è inevitabile la Turchia deve essere espulsa dalla NATO e deve essere colpita da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche per negoziare uso americano base Incirlik ANKARA 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara perche' ponga fine alle 'autostrade della jihad' che attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco e chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

 ma Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah non ha le categorie "Alan uomo di pace" per lui Alan è soltanto un infedele che deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita è quello di dimostrare di essere diventato un salafita tagliando la testa ad altri infedeli MA SE Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA AGLI INFEDELI SOLTANTO UN ENORME RISCATTO POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli fondatore dei preti della missione o vincenziani fu necessario pagare un riscatto perché pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro aggiunge "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html

Questa è la dimostrazione che criminali internazionali USA Turchia Arabia SAUDITA hanno creato la Galassia jihadista nel Mondo! ] [ questo è inevitabile la Turchia deve essere espulsa dalla NATO e deve essere colpita da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche per negoziare uso americano base Incirlik ANKARA 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara perche' ponga fine alle 'autostrade della jihad' che attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco e chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

 ma Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah non ha le categorie "Alan uomo di pace" per lui Alan è soltanto un infedele che deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita è quello di dimostrare di essere diventato un salafita tagliando la testa ad altri infedeli MA SE Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA AGLI INFEDELI SOLTANTO UN ENORME RISCATTO POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli fondatore dei preti della missione o vincenziani fu necessario pagare un riscatto perché pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro aggiunge "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Hello my bro how are you? ] God bless you alleluia halleujah Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché Gesù è Risorto; poi per noi sarà sempre un successo!.. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús en tu nombre y con el Poder de tu Sangre Preciosa sellamos toda persona hechos o acontecimientos a través de los cuales el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos toda potestad destructora en el aire en la tierra en el agua en el fuego debajo de la tierra en las fuerzas satánicas de la naturaleza en los abismos del infierno y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares y lugares de trabajo a la Santísima Virgen acompañada de San Miguel San Gabriel San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos nuestra casa todos los que la habitan (nombrar a cada una de ellas) las personas que el Señor enviará a ella así como los alimentos y los bienes que Él generosamente nos envía para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos tierra puertas ventanas objetos paredes pisos y el aire que respiramos y en fe colocamos un círculo de Su Sangre alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos los lugares en donde vamos a estar este día y las personas empresas o instituciones con quienes vamos a tratar (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos nuestro trabajo material y espiritual los negocios de toda nuestra familia y los vehículos las carreteras los aires las vías y cualquier medio de transporte que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y por Tu Vida ya que gracias a Ellas hemos sido salvados y somos preservados de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché Gesù Risorto e; poi per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus in your name and the power of your precious blood We sealed all person acts or events through which the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus We sealed all destructive authority in air Earth water fire under the Earth in the satanic forces nature into the depths of hell and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin accompanied by San Miguel San Gabriel San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House all who live in it (name to each one of them) the people that the Lord will send her as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth doors windows objects walls floors and the air we breathe and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going to this day and persons companies or institutions with whom we will try to (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work all our family businesses and vehicles the roads the air the way and any means of transport that I must use. With your precious blood we sealed the acts the minds and the hearts of everyone and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and by your life because thanks to them We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
======================
===========================
daughter you must do a single step you must utter a single name "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so you'll have the happyness and then you'll never be more tired because Jesus said "come unto me all ye that ye are weary and tired and I will give you relief comfort consolation! because I am humble and mild-hearted! "then you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia si deve fare un solo passo deve pronunciare un nome unico "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così avrete la felicità e poi non sarai mai più stanco perché Gesù disse "Venite a me voi tutti che siete affaticati e stanchi e vi darà sollievo conforto consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille vous devez faire une seule étape vous devez prononcer un seul nom « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi vous aurez le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatigué car Jésus dit "Venez à moi vous tous que vous êtes fatigué et fatigué et je vous donnerai des secours réconfort consolation! parce que je suis humble et doux de cœur! « puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija tienes que hacer un solo paso usted debe proferir un solo nombre "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces usted tendrá la felicidad y luego nunca estarás más cansado porque Jesús dijo "Venid a mí todos vosotros que sois fatigado y cansado y le dará alivio comodidad consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces usted puede experimentar el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
QUESTO è IL MONDO che. i più grandi architetti sociali massoni usurai Fmi-Nwo della storia di satana i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322 "TESCHIO CON LE OSSA" perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ] [ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita.  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/in-fuga-dal-sud-sudan-etiopia-terra-promessa_85f6f03e-53e8-473e-938c-e9dd0176d5b5.html
Cari membri del gruppo purtroppo quando il gruppo e stato violato hanno tolto fra l'altro il post fissato in alto con l'elenco informativo. Posto di nuovo intanto l'elenco che mi hanno aiutato a ricuperare gli amici. Se per caso qualcuno ha l'elenco aggiornato prego di contattarmi. Grazie.
CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)
THE INFORMATION AGENCIES WEB-SITES FB-pages BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?
(PS Donbass Donetsk Lugansk Novorossia speak russian there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine some pages and materials in english italiano francais spanish german et cet)
http://lifenews.ru/
http://anna-news.info/
http://rusvesna.su/
http://vognebroda.net/
http://infoborona.org/
http://icorpus.ru/ (official Strelkov's page)
http://rt.com/
http://tvzvezda.ru/
http://dnr-news.com/
http://www.novorosinform.org/news
http://en.ria.ru/(EN DEU FR JP,ARA)
http://en.itar-tass.com/(EN/RU)
http://www.kp.ru/daily/euromaidan
http://novoross.info/
http://southfront.info/
http://voicesevas.ru/
http://lugansk-online.info/news
http://www.klagemauer.tv/
Chronicle (Cronaca)RU
https://www.facebook.com/republic.novorussia
Pavel Gubarev FBpage RU
https://www.facebook.com/pgubarev?fref=st
INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE
igcp.eu/?language=en
FB https://www.facebook.com/groups/640160392738856/
https://www.facebook.com/groups/igcpua/
communities FB (in english)
https://www.facebook.com/groups/IOUCO/
https://www.facebook.com/groups/IOUC7/
https://www.facebook.com/TruthfromUkraine
https://www.facebook.com/…/Ukraine-What-is…/635301096544686…
https://www.fac€book.com/southfronteng?fref=photo €=e
Reporters:
Graham Phillips (english)
https://www.facebook.com/grahamwilliamphillips…
Christian B. Malaparte (italian english,russian)
https://www.facebook.com/profile.php…
PatrickJohnLancaster(english)
https://www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf
Marina Svetova (english russian)
https://www.facebook.com/marinasvetova?fref=ts
Illaria Goldberg (english russian)
https://www.facebook.com/arianavasta?fref=ts
Denis Eroshenko (russian)
https://www.facebook.com/denis.eroshenko.98?fref=ts
INTERNATIONAL GROUPS
https://www.facebook.com/groups/242271665973159/
https://www.facebook.com/profile.php…
DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)
https://www.facebook.com/groups/491209804248832/
https://www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile
https://www.facebook.com/groups/antieuromaydan/
https://www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)
https://www.facebook.com/groups/193405990688040/
https://www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)
https://www.facebook.com/groups/433052560165613/
https://www.facebook.com/groups/russkiyvostok/
KIEV (ANTIMAIDAN)
https://www.facebook.com/groups/1412842512293732/
ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)
http://odessa-antimaydan.com/
ITALIANO
cronaca aggiornata ogni ora
https://www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts
https://www.facebook.com/IlPierr?fref=nf
https://www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts
https://www.facebook.com/…/635790093177163/639921659430673/…
https://www.facebook.com/groups/635790093177163/
https://www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/
https://www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/
https://www.facebook.com/groups/210848672445693/
https://www.facebook.com/…/Appello-per-una…/277144392450123…
http://www.pandoratv.it/?page_id=18
http://italian.ruvr.ru/
http://www.conflittiestrategie.it/
PHOTO PAGES
https://www.facebook.com/groups/1437401536513010/
FRANCAIS
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts
http://www.facebook.com/l.php…
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/
http://www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/
https://www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http://gaideclin.blogspot.fr/
AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASS,PLEASE USE
www.yandex.ru
www.mail.ru
AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here:
http://rutube.ru/
http://yandex.ru/video/?clid=1882610
DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)
try to open it with proxy SERVER
vkontakte.ru
http://odnoklassniki.ru/

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

fedele250660@gmail.com

Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba burn in Jesus's name. The question is often asked, "What do you mean by the term creation model" ? A model is a framework around which observations and facts are organized. Thus, the creation model is a framework of information in which the universe and its living systems are explained as having been designed and sustained. In the course of forty years involving Biblical and scientific research, our Director has formulated a composite Creation Model. Its basic tenets are held by leading creationists. In addition to these basic pillars, distinctive research programs have led to specific areas of refinement in this particular model. An outline of this model follows. A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study. Romans 1:20 states: "For the invisible things of him from the creation are clearly seen, being understood by the things that are made, even his eternal power and Godhead: so that they are without excuse." Scientific evidence for creation abounds in areas of objective observation. Scholars in various scientific disciplines have written about the incredible complexity in living systems and the structure of the universe. This complexity is beyond the possibility of natural development. Below we begin with a brief summary of the Creation in Symphony Model by our Director, Carl Baugh. Variant Protein Expression in Living Systems Dependent upon Information Already Present in Genome Original research carried out at the Creation Evidence Museum in Glen Rose, Texas in the mid-1990’s utilized the physical atmospheric parameters of the hyperbaric biosphere on premise. Alteration of atmospheric parameters included increase of atmospheric pressure, oxygen and carbon dioxide ratios, and electromagnetic moment. Under these alterations physical structure and protein expression of snake venom were significantly changed. Comparison was made between ambient control conditions and hyperbaric biospheric conditions. In the independent analysis and correspondence related in the following pages some protein expressions were enhanced, some were diminished, some were eliminated, and some expressions not seen under ambient conditions were seen under hyperbaric conditions. Creation Model 1 Creation Mode 2 Creation Model 3 Creation Model 4 Creation Model 5 Creation Model 6 Creation Model 7 Creation Model 8 Creation Model 9 Creation Model 10 Creation Model 11 Creation Model 12 Creation Model - Session 13 ============== Reference has been made to the Biblical text and Hebrew literature as requiring a crystalline canopy, in addition to the expanse of the heavens, during the second day of the Creation Week. Eight viable physical candidates have been introduced to demonstrate the plausibility of such a canopy. Candidate # 1, the Crystalline Silica Sugilite Canopy, is preferred due to the technical calculations demonstrated. The mechanism that triggered the Flood was the voice of God in judgmental disruption of Earth’s internal structure.[136] This mechanism simultaneously disrupted the raqiya in its structure as a localized microcosm (canopy suspended over Earth) and as a universal macrocosm (expanse of space). “The skies sent out a sound.”[137] As a consequence “The stars are not pure in [God’s] sight.”[138] “The secret things belong unto the Lord our God: but those things which are revealed belong unto us and to our children forever, that we may do all the words of this law.”[139] Only the Creator knows the specific details involved in the creation, but it is a gratifying pursuit to “think God’s thoughts after Him.” [1] Colin Russell, Nature, Vol. 308, April 26, 1984, p. 777 [2] Genesis 1:3 [3] Psalm 33:9 [4] Seth Putterman, “Sonoluminescence: Sound into Light,” Scientific American, Feb. 1995, p. 46 [5] “Hebrew and Chaldee Dictionary,” Strong’s Exhaustive Concordance of the Bible, Thomas Nelson Publishers, Nashville, Tenn., p. 110 [6] Strong’s op cit, p. 110 [7] R. Laird Harris, Gleason L. Archer, Jr., Bruce K. Waltke, Theological Wordbook of the Old Testament, p. 862 [8] Strong’s, op cit p. 107 [9] Ibid. [10] Ibid., p. 51 [11] Josephus, Book I, chapter I [12] John Bowers, from P.S. Jonathan translation, The Targums and Rabbinin Literature, Cambridge University Press, 1969, p. 95 [13] Midrash Rabbah, Chapter IV (Bereshith), p. 27 [14] R. Laird Harris, et al, op cit, p. 862 [15] David V. Bassett, Personal Correspondence calling attention to three distinctives in Ezekiel’s vision, December 6, 2008. [16] David Voss and Robert Coontz, “Warp and Woof,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 46 [17] Claude-Andre Faucher-Giguere, Adam Lidz, Lars Hernquist, “Numerical Simulations Unravel the Cosmic Web,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 52 [18] Stella Hurtley, “This Week in Science,” Science, Vol. 322, 28 November, 2008, p.1299 [19] Hans Christian Von Baeyer, “Vacuum Matters,” Discover, March 1992, p. 111 [20] Ibid. p, 112 [21] M. Simhony, Matter, Space, and Radiation, World Scientific Publishing Company, New Jersey, 1994, pp. 86, 87 [22] Ibid., p. 108 [23] Ibid., p. 102 [24] Dietmar Rothe, Space and the Wave-Particle Enigma, p.8, World Wide Web [25] Science, Vol. 256, June 12, 1992, p. 1518 [26] Louis J. Lanzerotti and Chanchal Uberoi, “Earth’s Magnetic Environment,” Sky and Telescope, Oct., 1998, pp. 360-362 [27] Larry Vardiman, “Cosmic Magnetic Fields,” Acts & Facts, April, 2008, p. 6 [28] D. Russel Humphreys, “The Creation of Earth’s Magnetic Field,” Creation Research Society Quarterly, San Diego, Vol. 20, p. 89 [29] Frederick Golden, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Vol 22, No 2, Summer 1991, p. 23 [30] Jeffrey Linsky, “CU Researchers Discover Wall Around Solar System,” Joint Institute for Laboratory Astrophysics, Daily Camera, Boulder, CO, Jan. 17, 1996 [31] Edward Boudreaux and Eric Baxter, “A New Model of the Earth’s Pre-Flood Canopy,” God Created the Earth,” Rocky Mountain Creation Fellowship, P. O. Box 3451, Littleton, CO 80161-3451, pp. 114-122 [32] Ibid., pp. 1-113 [33] Ibid., p. 30 [34] Ibid., p. 116 [35] Ibid., p. 114 [36] Frederic Goldman, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Volume 22, Number 2, Summer 1991, p. 25 [37] H.K. Mao and R.J. Hemley, “Optical Studies in Hydrogen,” Science, Vol. 244, p. 1463 [38] Dennis Normile, “Trial and Error in Japan: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [39] Frederic Goldman, op cit p. 27 [40] Frederic Goldman, op cit p. 29 [41] R.D. Pearson, Intelligence Behind the Universe, The Headquarters Publishing Co., London 1990, p. 105 [42] Mark Wilsey, “The Superconductivity Dynamo,” 21st Century Science and Technology, Fall 1994, p. 67 [43] Yoshio Omata, Potential Energy of the Magnetic Dipole of the Earth, world wide web, February 2003, [44] Mark Wilsey, op cit. [45] John S. Rigden, Hydrogen The Essential Element, Harvard University Press, 2002, p. 147 [46] Ibid., p. 156 [47] Philip Ball, Life’s Matrix: A Biography of Water, Farrar, Straus and Giroux, NY, 1999, p. 199 [48] Ibid., p. 201 [49] Ibid., p. 202 [50] R. Lipkin, “Squeezing H2 and O2 yields New Compound,” Science News, Vol 148, November 4, 1995, p. 293, reported in Nature, Nov. 2 by chemists Paul Loubeyre and Rene Le Toullec of the University of Paris [51] P. Weiss, “Warm Ice,” Science News, Vol. 168, August 27, 2005, p. 131; Reported by Heon Kang, Physical Review Letters, Aug. 19 [52] Edward Boudreaux, “Origins of Chemical Elements from Water,” Technical Symposium, Fifth International Conference on Creationism, Pittsburgh, Penn., August, 2003, pp. 101-107 [53] “Space Between Stars Contains Atoms & Molecules of all the Elements,” Discover, Sept., 1993, p. 24 [54] Stephen Weinberg, “Life in the Universe,” Scientific American, October 1994, p. 44 [55] Dennis Normile, “Trial and Error: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [56] James D. Jorgensen, “Defects and Superconductivity in the Copper Oxides,” Physics Today, Vol 44, No 6, June 1991, p. 34 [57] Dennis Normile, op cit [58] John M.C. Plane, Benjamin J. Murray, Xinzhao Chu, Chester S. Gardner, “Removal of Meteoric Iron on Polar Mesosphereic Clouds, Science, Vol. 304, 16 April, 2004, p. 426 [59] Eric Jensen, Gary Thomas, “Gravity Waves in the Clouds,” Discover, July, 1994 [60] Nature, “Earth’s Thermostat,” reported in Washington Post, June 28, 1991 [61] Graham P. Collins, “An Iron Key to High-Temperature Superconductivity?” Scientific American, August 2009, p. 66 [62] Ibid. p.69 [63] Scientific American, December 1993, pp. 121, 122 [64] Tai-Chang Chiang, “Superconductivity in Thin Films,” Science, Vol 306, 10 December, 2004, pp. 1900, 1901 [65] Nelly M. Rodriguez, “Can Graphite Nanofibers Store Hydrogen?,” Science News, Col 155, May 15, 1999, p. 314 [66] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol 155, May 15, 1999, p. 314 [67] Bao-Qing Ma, Hao-Ling Sun and Song Gao, “Cyclic Water Pentameter in a Tape-like Structure,” Chemical Communications, 2004, pp. 2220 - 2221 [68] National Institute of Standards report in Applied Physical Letters, November 2007 [69] Roger Kornberg, Science, Fall, 2007 [70] Pablo Jadzinsky, Science News, March 15, 2003, p. 174 [71] A.P. Dubrov, “The Geomagnetic Field and Life,” Plenum Press, New York, 1978, p. 61 [72] Marcia Bartusiak, “The Sunspot Syndrome,” Discover, Nov. 1989, p. 46 [73] D. Russell Humphreys, “Earth’s Magnetic Field is Young,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 242 [74] Thomas G. Barnes, “Dwindling Resource, Evidence of a Young Earth,” Creation Research Society Quarterly, Vol. 25, No. 4, pp. 170-171 [75] K.L. McDonald and R.H. Gunst, “An Analysis of the Earth’s Magnetic Field from 1935 to 1965,” ESSA Technical Report IER 46-IES, July, 1967, U.S. Government Printing Office, Washington, DC, Table 3, p 14 [76] www Earth Observatory, NASA Goddard Space Flight Center [77] Sarah Richardson, “War on Radicals,” Discover, July 1994, p. 27 [78] Eric J. Lerner, “Solid-State Photomultiplier,” NASA Tech Briefs / Aerospace America, November 1988, pp. 40,41 [79] Levi-Setti, Riccardo, Trilobites, University of Chicago Press, 1993 [80] Psalm 18, II Samuel 22 [81] Donald B. DeYoung, “Idea of Celestial Tones is Valid,” Astronomy and the Bible, Baker, Grand Rapids, Michigan, 1989, p. 114 [82] Phillis B. Moses and Nah-Hai Chua, “Light Switches for Plant Genes,” Scientific American, April 1988, p. 88 [83] James W. Frazer and Joyce E. Frazer, “How Radiofrequency Waves Interact with Living Systems,” 21st Century Science and Technology, Washington, Vol 1, March-April, 1988, p.50 [84] T.C.N. Singh, “On the Effect of Music on Plants,” Bihar Agricultural College Magazine, Vol 13, No 1, 1962-63, Sabour, Bhagalpur, India, p. 390 Dorothy L. Retallack, The Sound of Music and Plants, DeVorss & Company, Santa Monica, CA, 1973 [85] Ed Regis, “The World’s Smallest Radio,” Scientific American, March 2009, pp. 40-45 [86] Ibid. p. 42 [87] Carl Zimmer, “The Sound Laser,” Discover, July 1994, p. 32 [88] Job 38:7 [89] Carol White, “The Universe Sings,” 21st Century Science and Technology, Washington, July – August, 1988, p. 52 [90] David Lines, Personal Correspondence, Sept. 12, 1995 [91] Robert O. Becker, The Body Electric, William Morrow, New York, 1985, p. 248 [92] Kyoichi Nakagawa, Magnetic Field Deficiency Syndrome and Magnetic Treatment, Isuzu Hospital Brief, Tokyo, p. 1 [93] Malcolm Beck, Personal Correspondence and Pre-publication Report, Dec. 2, 2008 [94] Namba, K. et al (1995) “Effects of magnetic field on germination and plant growth,” Acta Horticulturae, 339, 143-147. [95] Matsuda, T. et al (1993) “Influence of magnetic fields on growth and fruit production of strawberry,” Acta Horticulturae, 348, 378-380. [96] Ginzo. H.D. and Decima, E.E., (1995) “Weak static magnetic fields increase the speed of circumnution in cucumber tendrils, “Experimentia, 51, 1090-4. [97] Paul Bartz, “Electric Bushes and Trees,” Letting God Create Your Day, Vol. 4, Bible-Science Association, Minn., MN, 1993, p. 55 [98] Robin Rees, “Animal Building Blocks,” The Way Nature Works, Macmillan Publishing Company, New York, 1992, p. 103 [99] Genesis 10:25 [100] H.G. Owen, “Has the Earth Increased in Size?” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 289 [101] Neal Teague, Environmental Atmospheric Calculations, Personal Correspondence, Sept. 26, 1994 [102] Ibid. [103] Robert A. Berner and Gary P. Landis, “Gas Bubbles in Fossil Amber as Possible Indication of the Major Gas Composition of Ancient Air,” Science, Vol. 239, p. 1406 [104] J.C.G. Walker, “Atmospheric Evolution,” Science, Vol. 230, p. 164 [105] William Fife, Personal Correspondence, March 29, 1995 [106] Arthur J. Vander, James H. Sherman, and Dorothy S. Luciano, Human Physiology: The Mechanics of Body Function, p. 315 [107] Jacques-Yves Cousteau, “At Home in the Sea,” National Geographic, Washington, DC, 1964, p. 496 [108] Jon Harrison, “Air’s Oxygen Content Constrains Insect Growth,” Science News, Vol. 170, October 21, 2006, p. 270 [109] Kirby Anderson, “Lung Capacity of Dinosaurs Small,” Personal Correspondence from Joseph Dillow, August 22, 1977 [110] Sherwood B. Idso, “Carbon Dioxide Can Revitalize the Planet,” OPEC Bulletin, March 1992, pp. 22-27 [111] Suan-Chin Wong, “Elevated Atmospheric Partial Pressure of CO2 and Plant Growth,” Photosynthesis Research, Springer Netherlands, Vol. 23, Number 2, Feb., 1990, pp. 171-180 [112] Ann Fausto-Sterling, “Is Nature Really Red in Tooth and Claw?” Discover, April 1993, p. 24 [113] Sherry Baker, “Internal Medicine,” Omni, New York, Jan. 1991 [114] Alene D. Destreicher, “Worldwide Traditions of a Primordial Paradise,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 192 [115] Psalm 46:6 [116] S.A. Weinstein, “Catastrophic Overturn of the Earth’s Mantle Driven by Multiple Phase Changes and Internal Heat Generation,” Geophysical Research Letters, Vol. 20, 1993, pp. 101-104 [117] G.O.W. Kremp, “Earth Expansion Theory Versus Statistical Earth Assumption,” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 304 [118] Carl Zimmer, “The Ocean Within,” Discover, Oct., 1994, p. 20 [119] Jonathon Weiner, “Earth’s Surface Cracked like a Giant Eggshell,” Bantam Books, New York, 1986, p. 31 [120] Thomas Klenck, “Microwave Over,” Popular Mechanics, Sept., 1989, p. 78 [121] “Microwaves,” Discover, Nov., 1989, p. 57 [122] Walter T. Brown, “The Continents and the Mid-Atlantic Ridge,” First International Conference on Creation, Pittsburg, PA, Vol. 1, p. 32 [123] Genesis 7:11,12 [124] Genesis 7:24 [125] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Resonance on Flooded Planet Earth,” Proceedings of the 1992 Twin-Cities Creation Conference, Twin-Cities Creation Science Association, Minn., MN, 1992, p. 30 [126] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Fluid Mechanic Examination of the Tidal Mechanism for Producing Mega-Sedimentary Layering,” Third International Conference on Creation, Pittsburg, July, 1994 [127] Derek V. Ager, “Catastrophic Stratigraphy,” The Nature of the Stratigraphical Record, John Wiley and Sons, New York, pp. 1-14 [128] Ibid. [129] Roger Larson, “The Mid-Cretaceous Superplume Episode,” Scientific American, Feb., 1995, pp. 82-85 [130] Asish Basu, “It Came from Earth’s Core,” Discover, Dec., 1995, p. 22 [131] John Woodmorappe, “Studies in Creationism and Flood Geology,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 238 [132] David V. Bassett, “Our Created Earth: Uniquely Designed for Life,” Study Series for CEM [133] Jan-Olof Nilsson, “Steel Strong and Flexible due to Quasicrystals in its Microscopic Structure,” Science News, Vol. 154, December 12, 1998, p. 383 [134] Boudreaux, op cit, pp114-122 [135] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol. 155, May 15, 1999, P. 314 [136] Psalm 46:6 [137] Psalm 77:17 [138] Job 25:5 [139] Deuteronomy 29:29 ============== All | # A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z ============= Bergoglio consegna una medaglia d’onore all’attivista Nederlandese pro-aborto Lilianne Ploumen https://holyjhwhholyholy.blogspot.com/2020/11/bergoglio-consegna-una-medaglia-donore.html ================== =================== United with Israel , Israel Video Network , lorenzojhwh Unius REI kingdom I attacked all the churches of Satan on youtube through the exorcism of San Benedetto del Vsec. and it was a great success (thousands died like flies, so much so that the NWO Deep State was forced to give the internet management to lgbtq); so much so that youtube ( "Masonic worldwide youtube governor"; as TG2 in Italy said) has changed its layout three times, and has imposed filters and algorithms on the entire planet of the internet, then, the holy spirit of JHWH led me on youtube/user/youtube/discussion (page; that i have make close 3 time, definitely, still today) to fight against the youtube masters: and there I confronted 4 priests of satan; the most dangerous were the two priests of Satan (with supernatural, tecnologic, and superpower aliens tecnology ) in America USA: #Synnek1 (world director of youtube that I got fired because he went crazy), today he is #187AudioHostem (which i has make fired him) #IhateNewLayout (who with voodoo, with his sword pierced my chest 6 years ago, leaving a hole in my heart for two months) but, from May 2020, I began to feel pressure on my heart at the level of that wound, and after having too easily overcome a covid19 infection, I underwent the best clinic Anthea in Bari, where 2 cardiologists, with stress tests and echocardiogram, NoN found no abnormalities. So this is a wound (invisible imaginary) that is becoming sensitized ... it is evident the Satanists and the Wahhabi Muslims of the NWO they want to try to die again =============== io ho aggredito tutte le chiese di Satana di youtube attraverso l'esorcismo di San Benedetto del Vsec.. ed è stato un grande successo (sono morti a migliaia come mosche, tanto che il NWO Deep State è stato costretto a dare la gestione di internet agli lgbtq); tanto che youtube (governo mondiale massonico di youtube; come ebbe a dire il TG2 in Italia) ha cambiato il suo layout tre volte, ed ha imposto filtri ed algoritmi su tutto il pianeta di internet quindi, lo spirito santo di JHWH mi portò su youtube/user/discussion (page) a combattere contro i padroni di youtube: e li mi sono confrontato con 4 sacerdoti di satana; i più pericolosi erano i due sacerdoti di Satana in America USA: #Synnek1(direttore mondiale di youtube che io ho fatto licenziare perché è impazzito), oggi lui è #187AudioHostem #IhateNewLayout (che con il voodoo, con la sua spada(che mi ha fatto vedere) ha trafitto il mio torace 6 anni fa, lasciandomi un foro nel cuore per due mesi) ma, da maggio 2020, io ho incominciato a sentire una pressione sul cuore a livello di quella ferita, e dopo avere troppo facilmente superato una infezione di covid19, io mi sono sottoposto alla migliore clinica di Bari, dove 2 cardiologi, con prove da sforzo e ecocardiogramma, NoN hanno riscontrato nessuna anomalia. Allora questa è una ferita (invisibile immaginaria ) che si sta sensibilizzando... è evidente i satanisti e gli islamici wahhabiti del NWO vogliono di nuovo provare a morire lorenzojhwh Unius REI kingdom https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ RISPONDI lorenzojhwh Unius REI kingdom info@unitedwithisrael.org gli israeliani hanno definitivamente espulso me il Re degli ebrei e il messia degli ebrei io sono lorenzoJHWH, il procuratore universale Unius REI https://disqus.com/by/noahthenephilim/ https://disqus.com/by/MessiaJudahLorenzoJHWH/ https://disqus.com/by/disqus_9cILPX5urC/ https://disqus.com/by/disqus_y8b4OW2vjM/ https://disqus.com/by/universal_brotherhood/ https://disqus.com/by/lorenzoJHWHMessiah/ This comment was deleted: poi, come nazisti e satanisti del talmud voi avete fatto scempio dei miei commenti https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after-french-attacks/ other channels: https://uniusreixkingdom.blogspot.com/2020/11/sostenitori-del-presidente-trump.html We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel =============== il Partito Democratico UE tecnocrati, neoliberisti, tutte le S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vaticano Deep State, loro hanno vilipeso tutti i diritti costituzionali trasformandoli in nominali, negativizzato al covid19 io mi sto pagando le analisi mediche e le visite specialistiche perché se in Italia non sei ricco e massone? puoi morire! https://youtu.be/Yfy4X7WbiQs video 4:51 / 36:55 I 4 punti per salvare il paese dall'emergenza sanitaria ed economica. Ora il popolo deve imporli the EU Democratic Party technocrats, neoliberals, all the S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vatican Deep State, they have vilified all constitutional rights by turning them into nominal, negativized to covid19 I am paying for the medical tests and specialist visits because if in Italy you are not rich and a Freemason? you can die! ===================== sostenitori del presidente Trump a Washington https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/usa-2020-scontri-a-washington-trump-twitta-e-attacca-tutti/ ma, chi è che sta mentendo? ANSA ha detto: " Sabato diverse migliaia di sostenitori del presidente Trump a Washington avevano protestato contro i risultati delle elezioni" ... "Dopo gli scontri nella notte a Washington, Donald Trump ha scritto una raffica di tweet notturni attaccando tutti. A partire dall'organizzazione "Antifa" per aver "aggredito i manifestanti" suoi sostenitori nella capitale, e proseguendo con la polizia per essere intervenuta "troppo tardi", il sindaco perché "non sta facendo il suo lavoro" e il "silenzio dei media nemici del popolo" sulla folla dei suoi fan.", ma, chi è che sta mentendo? Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. ======================= the assassin Obama premier Abiy Ahmed, Nobel Peace Prize 2019, has started the ethnic cleansing of the Tigrinya enia in the ranks of the army and the administration and has now decided to exterminate this ethnic group! Tigris who had a majority in the institutions but who had guaranteed: stability, harmony, peace, progress, legality and economic recovery. The Tigray War arrives in Eritrea. "Three rockets hit the Asmara"l'assassino Obama premier Abiy Ahmed, Nobel per la pace 2019, ha iniziato la pulizia etnica della etnia dei tigrini nei ranghi dell'esercito e della amministrazione ed ora ha deciso di sterminare questa etnia! Tigrini che si avevano la maggioranza nelle istituzioni ma che avevano garantito: stabilità, armonia, pace, progresso, legalità e ripresa economica. La guerra del Tigrai arriva in Eritrea. «Tre razzi si abbattono sull’Asmara» ============== Censurati i video su brogli Usa: pronta denuncia contro YouTube https://voxnews.info/2020/11/15/censurati-video-su-brogli-usa-pronta-denuncia-contro-youtube/ VOX ITALIA SCRIVE A VOX: «SU YOUTUBE VIETATO PARLARE DEI BROGLI NEGLI USA, CENSURATI SENZA MOTIVO» E annuncia possibili azioni legali contro il colosso. soltanto il 46° #President #USA #Trump #DONALD è #MAGA #Patriot vota #Trump2020 #Pence2020 *** Ennesima dimostrazione di come le società #Big #Tech della #Silicon #Valley stiano prendendo una piega autoritaria che lede la libertà di espressione e di parola. In questo caso parliamo di YouTube, la piattaforma di proprietà del Gruppo Alphabet, tra i maggiori finanziatori della Campagna del democratico #Joe #Biden. Senza un valido motivo, Vox Italia TV ha scoperto suo malgrado che questa mattina YouTube ha improvvisamente sospeso le monetizzazioni del canale di Vox Italia Tv, fra le web tv più seguite d’Italia con migliaia di #follower e visualizzazioni. *** Questo probabilmente in conseguenza delle inchieste di Vox sulla Pfizer e sulle elezioni americane, dove il gruppo #Alphabet è schierato apertamente con #Biden e censura tutti quelli che evidenziano irregolarità nelle ultime elezioni presidenziali. «Voglio dire a #Fabio #Vaccarono, amministratore delegato in Italia di #Google che controlla YouTube che noi non ci arrenderemo mai. Volete sopprimere il nostro diritto di esprimere un pensiero libero e argomentato per imporre la dittatura del pensiero unico» commenta il Presidente di Vox Italia e presentatore di Vox Italia Tv, #Francesco #Toscano. *** #Vox #Italia #TV annuncia che valuterà intraprendere azioni legali contro Youtube Italia e il suo amministratore delegato al fine di ripristinare e tutelare le libertà individuali sancite dalla nostra Costituzione. Trump gasatissimo da marcia su Washington https://voxnews.info/2020/11/15/trump-gasatissimo-da-marcia-su-washington/ Tweet storm del vero presidente Usa dopo la grande marcia patriottica sulla capitale: Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. Hundreds of thousands of people showing their support in D.C. =========================== =================================== Donald J. Trump @realDonaldTrump There is tremendous evidence of wide spread voter fraud in that there is irrefutable proof that our Republican poll watchers and observers were not allowed to be present in poll counting rooms. Michigan, Pennsylvania, Georgia and others. Unconstitutional! This claim about election fraud is disputed 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide Home page vigilant citizen centrosangiorgio destatevi Islam satanismo massonico creation model Legione demoni Parola del Padre Million Compensation fonte del diritto divine nature UNIUS KING UNIVERSAL BOKO ARAB LEAGUE Give me the souls Doppiezza 45milioni di innocenti cristini russi chi salverà da Rothschild la mia patria? ASSALTO ALL’ITALIA Monti GMOS youtube punished Orthodox government traditore Bilderberg tuo amico Francia Allah ou akbar go in hell #Genocidio #Armeni Pd NWO Putin Elder Abuse‏ perfettamente guarito islamica smarrita carta curda ambasciate a Gerusalemme successore politico SATANA about shariah Satana LGBT conversazione jihadista LA MATRIX EUROPEA YITZHAK KADURI'S MESSIAH Above Hillary attacchi: Etiopia destroyed Iran Arab League blasphemous feast immigrati in hotel Jewish peopl strikes on Iran Lord Rothschild zigomo sputniknews 33 gradi satanici Padre Pierluigi Erdogan ASSET democratici da Israele Islamic jihadis evangelizzatore mondiale Francesco Amodeo vox populi PAOLO FERRARO 'ERETICO LA DENUNCIA DEL DOTTOR PETRELLA my network UNIUS REI islamic persecution minorities iran human rights STILUM CURIAE sardegnaeliberta.it/ https://numero6.org marcianò Q-Anon rassegnastampa.eu/ vaccino assassino en.news-front.info freeman nicolaporro.it/ Rosario Marcianò pedofilia https://brutalproof.net/ VOX ITALIA TV Dentro la Notizia - RobyMaster Diego Fusaro Marije Berkelaar Alessandro Meluzzi ISLAMOPHOBIA Planned Parenthood patriots4truth https://lanuovabq.it/it non konforme Human Test Subject Dies In The Oxford COVID-19 Vac... SILVANA DE MARI DataBase Italia Francesco Amodeo catholicos oye.news lucisullest.it 1972 Pope Paul VI was kidnapped catena di comando di Satana Veronica Lueken Anticristo Francesco sul Trono di Pietro Pochissimi del clero arriveranno in Paradiso Frank Albas centrostudilivatino LaVeraScienza/videos Il B'nai B'rith #Byoblu24 Evoluzione o creazione? RobyMaster byoblu deep church VINCOLO DI MANDATO Matteo Salvini Fratelli d'Italia maledetto ebreo massone Diego FUSARO Claudio Messora christian news /persecution eretici Omofobia, ddl Zan lacruna del ago apostata Bergoglio Detoxed Info Reloaded Christians Violate LGBTQ Rights By Existing bergoglio pachamama Nicola Porro Mons. VIGANO’ BERGOGLIO idolatria Centro Congressi accademia nuova italia Pachamama idolo nella casa di Dio Egregio Sig. lorenzoJHWH, dopo nostra attenta valutazione degli eventi da Lei riportati, Le suggeriamo di agire su quattro fronti con le modalità che Le illustriamo di seguito. 1. Segnalare gli utenti che non rispettano le policy della #community #Disqus Dalla nostra analisi appare evidente che l’utente che maggiormente mette a rischio la Sua reputazione è colui che fa capo all’account “Aristobulus”, che periodicamente e senza remore La addita con termini ingiuriosi quali “vermin scum”, “moron”, “cockroach”, ecc. che mal si coniugano con le comuni e più elementari regole della buona educazione all’interno di un dibattito civile rispettoso delle persone e delle idee coinvolte. La invitiamo pertanto a segnalare l’account “Aristobulus” alla piattaforma #Disqus. Dovrebbe andare sulla pagina account dell’utente “Aristobulus”, cliccare su in alto a destra nel profilo utente (laddove sono presenti i tre puntini accanto al tasto “ #Follow”) e premere infine sul secondo quadrante denominato “ #Report #User”. Le inviamo screen della pagina per mostrarLe il percorso. Ricevuta la Sua segnalazione, la piattaforma Disqus dovrebbe valutare se ci sono gli estremi per bloccare/rimuovere l’account dell’utente in questione. Ben diversa ci risulta la posizione dell’account “Bro. Nick Nicholaus”: i commenti ai Suoi scritti non denotano carattere offensivo o ingiurioso; pertanto Le suggeriamo di non utilizzare lo strumento poc’anzi citato del Report User anche per l’utente “Bro. Nick Nicholaus” perché sottoporrebbe ai gestori della piattaforma 1 Disqus un caso difficilmente valutabile come “offensivo”. Le consigliamo di utilizzare questo strumento per segnalare utenti che la denigrano al di là di ogni ragionevole dubbio. Relativamente al downvoting, ovvero il “votare negativamente specifici post/commenti”, è uno strumento che la piattaforma Disqus mette a disposizione per far “esprimere un’opinione” in merito ad un testo da parte degli utenti: non è possibile impedirne l’utilizzo perché è semplicemente alla base della condivisione e accettazione di un pensiero, un’idea, un’affermazione, un ragionamento da parte dei lettori. Non necessariamente significa “non mi piace” ma può essere letto anche come “non sono d’accordo”: Lei comprenderà che in un dibattito si possa essere in disaccordo. Certo, gli utenti “Bro. Nick Nicholaus” e “Aristobulus” sono sistematicamente in disaccordo con Lei, ma Lei potrebbe agire di conseguenza votando negativamente ogni loro commento su cui è in disaccordo. 2. Segnalare commenti inappropriati: La seconda azione che Lei può mettere in campo ogni volta che ritiene un commento a Lei rivolto “obiettivamente offensivo” consiste nel segnalare uno specifico commento come “inappropriato” direttamente all’interno dei siti di news individuati. A livello esemplificativo abbiamo individuato alcuni commenti con esplicite offese a Lei indirizzate e li abbiamo riportati con gli screen che seguono. Lei non dovrebbe fare altro che andare all’interno dell’area commenti di ciascun articolo che Le indichiamo, rintracciare il testo da noi catturato con lo screen e “segnalarlo” passando con il mouse in alto a destra del testo offensivo e cliccando sul simbolo della bandierina. In futuro, dovrebbe continuare a fare questa operazione ogni volta che La offendono esplicitamente. E non dimentichi di “votare negativamente” il commento in questione. Esempio nr.1 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 2 Esempio nr.2 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.3 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3 Esempio nr.4 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.5 https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 4 Esempio nr.6 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/#disqus_thread COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.7 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 5 COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.8 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.9 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 6 COMMENTO da “ #flaggare come inappropriato”: Esempio nr.10 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3. Contattare i moderatori/amministratori dei due siti Una terza azione che La invitiamo a mettere in atto è quella di mettersi in contatto direttamente con i siti, “World Israel News” e “United with Israel”, tramite gli indirizzi email che può trovare ai seguente link: 7 • https://worldisraelnews.com/contact-us/ • https://unitedwithisrael.org/contact-us/ Ci permettiamo di suggerirLe una traccia per redigere un’email a nostro avviso efficace per tutelare la Sua reputazione, richiedere maggiore attenzione nella #moderazione e il blocco dei commenti lesivi e al di fuori dei #Community àStandards e Comment Policies dei siti. Si presenti come un utente abituale del sito, che legge gli Articoli pubblicati e ne trae utili spunti di conversazione. Si rammarichi tuttavia delle soventi offese a Lei rivolte che è costretto a leggere e del reiterato blocco dei Suoi account - elenchi due degli ultimi Suoi account bloccati su “World Israel News” ed eventualmente su “ #United with #Israel”. Scriva che da parte Sua si è sempre impegnato a rispettare i termini della Community, avendo considerazione dell’opinione altrui anche se discordante. Intende, con la medesima passione di sempre, continuare ad esprimere la Sua opinione in riferimento agli Articoli di interesse pubblicati su “ #World #Israel #News” e su “United with Israel” e condividerla in modo educato con gli altri utenti del forum, per una costruttiva discussione. Chieda nondimeno che i moderatori delle pagine “World Israel News” e “United with Israel” agiscano a Sua tutela in ottemperanza alle regole della Comunità, cancellando commenti e bloccando gli #account di utenti che obiettivamente si esprimono con toni incoerenti con i già menzionati termini della Community. 4. Aderenza ai Community Standards e alle Comment Policies Intesta ad ogni articolo pubblicato sui siti web di informazione “https://unitedwithisrael.org” e “https://worldisraelnews.com/” è presente la #Comment #Policy ovvero i Termini che regolano la Community. ➢ Sul sito “United with Israel” (esempio articolo: https://unitedwithisrael.org/watch-malawi-announces opening-of-embassy-in-jerusalem/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “United with Israel”: https://unitedwithisrael.org/community-standards/ 8 ➢ Sul sito “World Israel News” (esempio articolo: https://worldisraelnews.com/biden-administration policy-on-iran-could-lead-to-war-israeli-minister/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “World Israel News”: https://worldisraelnews.com/community standards/ Come avrà notato, le Comment Policies o Community #Standards dei due siti #web di informazione sono praticamente identiche e rappresentano le “regole del gioco” della comunità. Gli utenti che intendono aderirvi, commentando gli articoli o discutendo con altri utenti in riferimento ad essi, possono farlo liberamente a determinate condizioni. Sono regole chiare, oggettivamente condivisibili e presenti in ogni forum digitale dove uno scambio educato e costruttivo di idee è ben accetto. I passi fondamentali dei due testi di cui sopra sono essenzialmente tre: 1. È incoraggiata l’opportunità di esprimere le proprie opinioni; 2. La predicazione o il proselitismo in qualsiasi forma non sono consentiti; 3. I contenuti violenti, osceni, profani, odiosi, razzisti o offensivi verranno eliminati dal sito e gli autori di tali commenti verranno bloccati in modo permanente. A questo livello, e come raccomandazione generale e sempre valida, La invitiamo a rispettare in toto i precedenti passi fondamentali dei Community Standards al fine di evitare il più possibile di essere bloccato. Riteniamo che i Suoi contenuti non siano mai violenti, né osceni e neppure offendano la dignità personale di altri utenti. Sebbene Lei abbia ricevuto diversi commenti offensivi, ha il merito di non rispondere mai a tono e La esortiamo a continuare ad adottare tale condotta, non cadendo nel tranello delle provocazioni. Come suggerito in precedenza, quando si sentirà offeso utilizzi i metodi pre-elencati e voti negativamente il commento ricevuto. Nondimeno, potrebbe essere utile distinguere nei Suoi testi quelli che sono i “fatti” – citandone le fonti a supporto – dalle Sue “opinioni”, legittime e personali. Far precedere il proprio punto di vista in merito ad argomenti delicati o articoli di risonanza mediatica globale dal semplice “In my opinion…” all’interno di un forum di discussione rappresenta spesso una soluzione che previene l’esacerbarsi dei toni. Argomentare le proprie tesi con riferimenti a fatti documentati, quindi ritenuti incontrovertibili, ed esprimendo chiaramente e con cognizione di causa il proprio punto di vista - anche in dissonanza con il contesto - induce il lettore attento a confrontarsi e il moderatore della community a proteggere lo scrivente. Per contro, esprimere un pensiero o una convinzione personale o un’accusa in modo apodittico potrebbe non destare alcuna curiosità intellettuale o peggio richiamerebbe l’attenzione persecutoria di utenti che potrebbero tacciarla di predicazione e proselitismo, richiedendo ai moderatori del sito web di informazione di bannarla. Speriamo di esserLe stati utili e Le auguriamo di poter nuovamente e proficuamente partecipare a discussioni e dibattiti online, nel rispetto delle opinioni di tutti. Servizio Clienti My Online Protection =========================== vi sono riconoscente per l’enorme lavoro che avete fatto ma, la nostra battaglia è persa in partenza: i due STALKER in questione marcano come negativi a distanza di giorni, alle mie spalle, tutti i miei commenti in modo sistematico: “Bro. Nick Nicholaus”: il finto cristiano, marca come spam e con voto negativo tutti i commenti che io faccio in favore di cristiani che la sharia condanna a morte. ============== pertanto è plausibile pensare che sia 2. “Bro. Nick Nicholaus”: che Aristobulus siano due agenti della CIA e complici di questi due siti israeliani criminali con l'aggravante che sono antisionisti, dato che io lavoro da 13 anni per realizzare il Regno di ISRAELE. 3. ecco perché attualmente hanno intercettato il mio IP e hanno definitivamente bloccato ogni mio accesso ai loro server ====================== 4. tutto questo non rende giustizia del fatto che se io blocco qualcuno per comportamento aggressivo e calunnioso, lui continua a vedere i miei commenti e continua a minacciarmi/calunniarmi/boicottarmi lo stesso (questa vulnerabilità permeabilità del software di blocco non lavora così in nessun server social al mondo), ed è questo aspetto che adesso andrebbe verificato/analizzato. Voi dovreste aprire due canali disqus e bloccando uno dei due dal canali voi non dovreste più vedere i commenti realizzati dall’altro canale.. in questo modo noi avremmo la dimostrazione della eventuale e intenzionale azione criminale di unitedwithisrael & unitedwithisrael perché loro sono quel NWO che io devo abbattere, con il mio Regno di ISRAELE. Certamente i vostri consigli io li ho già applicati, ma hanno preferito proteggere gli Stalker e hanno preferito mettere me nell’angolo, questa è stata una loro scelta politica! ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== 6. in riferimento a: " Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.******, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. " e: A) alla luce di quello che abbiamo intuito (la premeditata opposizione al mio ministero) B) (le loro legittime rimostranze sul fatto che metto 30 commenti su una pagina e che non possono essere da noi impugnate) C) rimane il delitto che non mi hanno fatto funzionare INTENZIONALMENTE MOLTO MALE il filtro di blocco per un preciso progetto MONDIALISTA ebraico massonico criminale e che e questo che minaccia sostanzialmente la sopravvivenza del popolo degli israeliani. TANTO PREMESSO: che tipo di azione legale, diplomatica si potrebbe fare? grazie distinti saluti **** (sarebbe opportuno che siate voi a chiamarmi telefonicamente, (quando avrete elaborato una condotta giuridicamente rilevante) e in riferimento alla opportunità di eventuali azioni successive) Il giorno gio 12 nov 2020 alle ore 16:50 My Identity Protection IT info@my-identity-protection.i ha scritto: Gentile Sig. lorenzoJHWH, La ringraziamo per la fiducia accordataci e per averci dato l’opportunità di analizzare nel dettaglio un caso complesso e che tocca diversi elementi che fanno capo alla reputazione on-line, quale quello che Lei ci ha sottoposto. In allegato alla presente troverà un documento riassuntivo di quelli che sono gli spunti, i suggerimenti, le best practice e le azioni che Lei potrebbe mettere in atto per mitigare e auspicabilmente risolvere il danno reputazionale del quale Lei si sente vittima. A tal fine abbiamo ricostruito il quadro degli eventi da Lei denunciati ed abbiamo esaminato i siti “United with Israel” (https://unitedwithisrael.org) e “World Israel News” (https://worldisraelnews.com/) nonché la piattaforma Disqus alla ricerca dei mezzi che Lei ha a disposizione e di cui potrebbe avvalersi per continuare a fruire dei servizi di commento e community dei predetti siti di informazione, nonché per tutelare la sua web reputation. Cogliamo l’occasione per farLe presente che il supporto da noi fornito in questo ambito fa capo al servizio di assistenza “Danni alla E-Reputation (Identità Digitale) e Protezione da Cyber Bullismo” citato nel fascicolo di polizza. Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.8****, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. Con la speranza di esserLe stati d’aiuto, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, rimanendo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Servizio Clienti My Online Protection Per quanto riguarda, invece, le sue denunce di essere vittima di #stalkers: stiamo esaminando il Suo caso e Le chiediamo di avere pazienza perché il materiale che ci ha fornito è davvero ampio e complesso. La aggiorneremo non appena avremo terminato di leggere tutto quanto e ricostruire il quadro degli eventi. La ringraziamo Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Cordiali saluti Servizio Clienti My Online Protection ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== +++ 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide ============================= mussulmani caricano video di martiri cristiani per far chiudere i siti ai cristiani gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani signoraggio bancario e satanismo Obama moderate terrorist Biden Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh Post in evidenza troll Ja- Bull-On Allah lilith uniusrei@protonmail.com • https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176... =================== ogni 5 minuti i mussulmani uccidono o stuprano un cristiano innocente nella LEGA ARABA allora musulmani caricano video di denuncia in favore dei martiri cristiani (su youtube) per far chiudere per copyrail i canali di denuncia dei cristiani ========================== ========== wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan https://www.gatestoneinstitute.org/16734/westerners-appeasing-islamists Arabi: "Gli occidentali devono smettere di placare gli islamisti" di Khaled Abu Toameh 13 novembre 2020 alle 05:00 "LE organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo incolpare se stessi." - Mohammed al-Sheikh, scrittore saudita, Twitter, 29 ottobre 2020. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come la legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." - Hailah al-Mashouh, editorialista e analista politico saudita, Elaph, 5 novembre 2020. Il gruppo [Lega Mondiale Musulmana] ha avvertito che gli islamisti sono riusciti a implementare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello di addestrare i predicatori delle moschee e finanziare le organizzazioni di beneficenza islamiche. Ora stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Nella foto: la porta di un ristorante, crivellato di fori di proiettile, a Vienna, in Austria, il 3 novembre 2020, il giorno dopo un attacco terroristico in cui quattro persone sono state uccise. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Questo avvertimento è stato lanciato nelle ultime settimane da un numero crescente di scrittori, analisti politici e politici nei paesi arabi e islamici. Il messaggio principale che stanno inviando agli europei: l'Islam politico è una minaccia non solo per i non musulmani, ma anche per i musulmani e gli arabi. Gli europei devono svegliarsi e iniziare a confrontarsi con gli estremisti musulmani. "Le organizzazioni politiche dell'Islam sono la ragione per diffondere odio e terrorismo nel mondo", ha detto lo scrittore saudita Mohammed al-Sheikh. "Le organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo biasimarsi." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Abdel Moneim Ibrahim, un importante analista politico del Bahrein, ha scritto che la Francia sta pagando il prezzo per la sua "corteggiamento" dell'Islam politico. "La Francia sta davvero pagando il prezzo della sua compiacenza e della sua lassista presa di sicurezza sulle decine di organizzazioni terroristiche che operano sotto la copertura di società caritatevoli o islamiche, la memorizzazione del Corano o l'insegnamento della lingua araba, così come decine di imam nelle moschee francesi che incitano alla violenza e all'odio e simpatizzano con i gruppi terroristici jihadisti? "Questo è vero. La Francia ha parte della responsabilità di non chiudere queste associazioni sospette con il pretesto della libertà di espressione e della libertà delle religioni... "Il governo francese sa benissimo che ci sono governi e organizzazioni islamici sospetti che attualmente sostengono atti terroristici in Francia. Sa benissimo che la Turchia - in particolare il governo del [presidente turco Recep Tayyip] Erdogan - e il Qatar - sono quelle che alimentano il terrorismo e lo sostengono con denaro dalla Francia e dal resto dei paesi europei. Turchia e Qatar si affidano ad associazioni sospette supervisionate dai Fratelli Musulmani e da altre organizzazioni terroristiche come al-Qaeda e l'ISIS." Se la Francia continua a flirtare con l'Islam politico, ha avvertito Ibrahim, "i francesi innocenti continueranno a pagare un prezzo molto alto". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan L'analista politico palestinese Adli Sadeq ha sottolineato che in molti paesi occidentali, l'organizzazione dei Fratelli Musulmani è stata ancora trattata come un "movimento politico moderato". Molti paesi, ha detto Sadeq, si sono rifiutati di designare i Fratelli Musulmani come organizzazione terroristica perché lo considerano falsamente un gruppo "moderato". "Non ha senso dire che i Fratelli Musulmani sono centristi e moderati", ha sostenuto. "Non c'è differenza tra loro e i gruppi jihadisti." L'editore e analista politico tunisino Alhashimi Nawiri ha invitato i paesi occidentali a rivalutare le loro relazioni con le organizzazioni islamiche: "È diventato chiaro che queste organizzazioni [islamiche], nella loro profondità ideologica, sono gruppi fascisti che non hanno nulla a che fare con i valori democratici. "Il danno che l'Occidente ha iniziato a sentire sta avendo un grave impatto sulla coesione delle sue società e dei suoi Stati. Questo è il risultato dell'abbracciare e nutrire questi movimenti politici [islamici]. La presenza di questi gruppi nei paesi occidentali ha cominciato a gettare un'ombra su milioni di musulmani che vivono lì e che sono tenuti (dopo ogni attacco terroristico) a dimostrare la loro innocenza e chiarire che l'Islam è innocente di questi gruppi e delle loro azioni." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Hailah al-Mashouh, un editorialista e analista politico saudita, ha anche portato la Francia al compito per le sue politiche concilianti verso le organizzazioni islamiche: "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come una legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." Ha consigliato all'Unione europea di bandire e criminalizzare tutti i gruppi politici islamici, in particolare quelli affiliati ai Fratelli Musulmani, e ha detto che una tale mossa sarebbe un'arma efficace per combattere il terrorismo. "Non esiste una soluzione decisiva agli attacchi [terroristici]se non criminalizzando ed espellendo gruppi estremisti", ha sottolineato al-Mashouh. I paesi occidentali, ha aggiunto, dovrebbero imparare dalla repressione dell'Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti contro i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani, che sono stati espulsi dai due paesi. La Lega Mondiale Musulmana, un gruppo pan-islamico il cui obiettivo dichiarato è quello di chiarire il vero messaggio dell'Islam "promuovendo valori moderati che promuovono la pace, la tolleranza e l'amore", ha avvertito che l'Islam politico è un'ideologia estremista, pericolosa e violenta. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Le idee dell'Islam politico si basano sulla diffusione dell'odio, sull'interferenza negli affari degli Stati e sull'influenza della loro coesione nazionale, oltre a incitare alla violenza in esso per passare la sua agenda politica", ha detto il gruppo in un messaggio apparente a Francia, Austria e altri paesi occidentali e a coloro che abbracciano e rafforzano i gruppi e le figure dei Fratelli Musulmani. Il gruppo ha avvertito che gli islamisti sono riusciti ad attuare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello della formazione dei predicatori delle moschee e del finanziamento di enti di beneficenza islamici. Diverse altre personalità di spicco dei media arabi e musulmani e analisti politici hanno consigliato agli europei di diffidare del sostegno finanziario e politico che i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani ricevono da Turchia, Iran e Qatar. Faisal Abbas, caporedattore di Arab News, ha detto che le "mani maligne" della Turchia stanno aiutando i terroristi musulmani nei paesi occidentali. "L'abuso della religione per segnare punti è sempre stato il metodo preferito di questi regimi maligni, e forse l'Iran è un professionista in questo campo", ha commentato Abbas. "Stanno usando la religione per il guadagno politico e per fomentare l'odio e l'incitamento." Stiamo vivendo momenti difficili e pericolosi". L'avvertimento di Abbas sul ruolo di Turchia, Iran e Qatar nel finanziamento e nel sostegno di gruppi e individui islamici nei paesi occidentali è stato condiviso dallo scrittore tunisino Al-Habib al-Aswad, che ha scritto che "il terrorismo si è trasformato in un'industria gestita da islamisti che aspirano a governare il mondo e che pensano ancora nella logica delle conquiste e degli infedeli islamici". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Al-Aswad ha avvertito che Turchia e Qatar stanno finanziando organizzazioni islamiste, milizie e media in Occidente e ha detto:"Ci stiamo avvicinando a una nuova ondata di terrorismo che potrebbe essere più violenta di quelle precedenti". Ora, noi stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. Un'ulteriore pacificazione dei terroristi avrà un risultato diretto: più decapitazioni e omicidi per le strade delle capitali e delle città europee. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto #Erdogan #Khaled Abu Toameh, un giornalista pluripremiato con sede a Gerusalemme, è uno Shillman Journalism Fellow presso gatestone Institute. Segui Khaled Abu Toameh su Twitter wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan ===============