Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

MONDO DI SATANA ED ALLAH

Perdonatemi se io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti uccisi in odio alla fede ogni giorno in questi ultimi 30 anni? UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG certo è proprio così! E SE STATE PER DIVENTARE VOI UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA DI CUI I MARTIRI CISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché come tu pensi che Dio possa essere il complice di tuoi delitti?
nefphlegm https://www.youtube.com/user/nefphlegm fa. +The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons." [ answer RFID chips human implant dangers https://youtu.be/35D8zdURIg0 ] +nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te possa rispettare la Bibbia in Apocalisse cap 13 e dubito che lui possa conoscere anche i poteri soprannaturali demoniaci e occulti del Nuovo Ordine Mondiale tutta religione occhio piramide di Lucifero e Banche Centrali il GRANDE FRAELLO sistema massonico regime mentre tu porti un rfid inconspevole di quello che ti possono fare e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana! + Nef phlegm I doubt that an icon of alien demon like you can stick to the Bible in Revelation chapter 13 and I doubt that that he can know also the supernatural powers demonic occult and the New World Order the whole religion eye pyramid eye of Lucifer and central banks the BIG FRAELLO Masonic system regime while you bring an rfid unaware of what they can do against to you and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
shalom Yitzchak Kaduri scritto anche Kadouri Kadourie Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak rinomato cabalista haredi che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA 11 GEN L'Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l'attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un'esplosione e di sparatorie.
E' di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all'interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l'esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya nella regione nord-orientale di Diyala.
MERKEL dhimmi
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA IN UNA SOLA NOTTE,  MA NON C'ERA nessun piano attacchi FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia polizia nessun piano attacchi. Secondo indagini su notte di San Silvestro. Presentato rapporto
MERKEL dhimmi
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue cita il passaggio di un'intervista di Juncker "L'immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L'Europa vuole restare ciò che è". SI MA COSA LA EUROPA è?
MERKEL dhimmi
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L'IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c'è sempre qualcosa di inquitante quando si legge un qualsiasi articolo circa gli LGBT lobby perché sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN è il problema terribile (e non gli omosessuali come persone in se loro non sono il problema come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi 1. IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E 2. LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE CHE SE noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA perché NON è DI SUA SPETTANZA poter pretendere un concetto sulla moralità per lo Stato laico MA come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI sistema massonico Bildenberg il GUFO Marduk NON è UNO STATO LAICO PERCHé COME TUTTI SANNO LA RELIGIONE della PIRAMIDE occhio di Lucifero Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso!.. e tutti loro? sono proprio l'anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma ma noi scenderemo nelle catacombe ed aspetteremo che l'ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA 11 GEN - "Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell'uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all'interno del nostro ordinamento allargando dunque l'accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso". Lo ribadisce Samuele Tedesco presidente di Arcigay Valle d'Aosta annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
MERKEL dhimmi
L'ex primo ministro italiano D'Alema si atteggia a grande saggio lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG NWO ENTITà GRANDE FRATELLO SATANA LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l'islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico "L'estremismo di Daesh ha una radice culturale nell'islamismo più retrogrado che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita". D'Alema "L'Italia non è protagonista e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh"
MERKEL dhimmi
IO CONOSCO SOLTANTO L'ALATARE DI DIO! MA GENTILONI CONOSCE L'ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni Non sacrificare Schengen sull'altare di Dublino. 08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
MERKEL dhimmi
Yemen Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L'UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh nella provincia di Saada in Yemen provocando 4 morti e una decina di feriti. Continua la guerra dell'Arabia Saudita contro gli sciiti dello Yemen. Medici senza frontiere è ancora sotto attacco. Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh nella provincia di Saada in Yemen provocando 4 morti e una decina di feriti. E' il terzo ospedale dell'organizzazione umanitaria a essere bombardato dall'aviazione saudita in Yemen dopo i centri di cura di Taiz in dicembre e di Haydan in ottobre. Il più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l'ospedale dell'ong provocando oltre venti morti tra cui tre bambini. L'Unione Europea condanna l'attacco ma tace sui crimini dell'Arabia Saudita. "Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell'Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell'Unione europea Federica Mogherini e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario". Per questo proseguono i rappresentanti Ue "le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civili. Il disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi". Di fronte a una situazione umanitaria "senza precedenti" la Commissione europea "continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen" conclude la nota http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
MERKEL dhimmi
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. In Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitali. Dal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate ultima una donna di nazionalità etiope. Mentre l'Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica in segno di protesta Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. La formazione di Pablo Iglesias vede "ragionevole" che un'istituzione come la monarchia "che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola," sospenda una visita ufficiale in un paese come l'Arabia Saudita " in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna".
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa "sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale". Tra il 2003 e il 2014 secondo il Ministero della Difesa la Spagna ha venduto armi all'Arabia Saudita per 725 milioni di euro http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
MERKEL dhimmi
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora la mia natura divina è filtrata nella fede ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
MERKEL dhimmi
AUDIOHOSTEM187 SAID I AM The One. I AM Here There Everywhere I AM [All That There Is] I AM The Love You Seek...I AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE QUALCUNO TI CREDEREBBE VEDENDOTI MANGIARE A MORSI IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL'ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO AUDIOHOSTEM187 --- synnek1 kkk nazi no you are criminal only thief liar murderess no one believes in you. soon will be the opinion against you! you are the loser because you have no arguments against me. then your power is ephemeral
MERKEL dhimmi
MA COSA C'è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO! lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH  --
YHWH Allah ie all = praise the Most High the sublime the sublime
YHWH Allah ie the = praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie lu = Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie jah = Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah all = lodate l'Altissimo il sublime l'eccelso
JHWH ie Allah le = lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah lu = lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah jah = lodatelo con arpe e cetre
MERKEL dhimmi
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti. Nelle scorse settimane migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
MERKEL dhimmi
LI CONOSCO BENE TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L'ANTICRISTO LORO SPEDIRANNO INDIETRO SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini Pakistan pronto a riammettere i clandestini. 05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
MERKEL dhimmi
SE VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l'accordo tra Pristina e Belgrado. 11.01.2016. L'intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del Kosovo. Nella capitale kosovara alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento servendosi di bombe Molotov. L'atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l'accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
MERKEL dhimmi
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto OK TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
MERKEL dhimmi
L'arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa Bianca. PERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA FAME SOPPRUSI DISUGUAGLIANZE DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
MERKEL dhimmi
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia Ferito lievemente. Assalitore è minorenne forse uno squilibrato QUì C'è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C'è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia 'Ho agito per l'Isis' IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
MERKEL dhimmi
Berlino ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE TEOLOGIA DEL GENOCIDIO TEOLOGIA DEL NAZISMO COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insulti. BERLINO 11 GEN - Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull'ondata d'odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia. "Viviamo una nuova dimensione di odio" ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
MERKEL dhimmi
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere alla VALANGA SHARIA di una società teocratica dogmatica nazista perché quando i profoghi arrivano in Europa perché NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE ECC.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI OPPIURE SCOMPARITà L'ISLAM! MA AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10 2016 medics treat terror victim. Medics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv. (AP/Oded Balilty) After an intense week-long search security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel Aviv. An Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces following a massive manhunt. The terrorist Nashat Milhem opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1 killing two people and wounding six. After tossing his cellphone Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv where he killed the driver an Israeli-Arab and escaped in the taxi before abandoning it police said confirming that the motivation was “nationalistic” – i.e. Arab terrorism. “The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara showing he was in the area,” Ynet reported. “This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab village. Security forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on Friday. Milhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel said police spokeswoman Luba Samri. As the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon he came out shooting she said. Milhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting Samri said. Witness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home. “I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets like in a war,” Younis said adding that he then went inside. A large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes he added. Alon Ben-David the TV station’s defense analyst said special forces with dogs had searched the town. Milhem shot a police dog that had entered a building as part of the search he added which exposed his location prompting troops to close in. The terrorist had been hiding there all week. Milhem ‘Received Full Aid’ in Hiding. According to police sources and residents Ynet reported Milhem “received full aid especially from his family members since arriving in Wadi Ara last Friday. Every day he slept in a different place. They brought him food and took care of him.” Milhem’s father who had served as a police volunteer was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murderer. Several more suspects were brought in for questioning after he was found. According to Ynet “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem who murdered three Israelis in Tel Aviv was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7 “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day. (Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizations. According to a poll taken in November 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideology. A whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views and half say they are either supporters or active members. The family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to media. A low-profile funeral is planned sources indicate. Meanwhile the body is being held by police. Public Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part. “The forces practically turned over every stone and worked day and night over the past week. All our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said. “On behalf of all citizens of Israel I would like to thank the Israel Police ISA and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally methodically day and night; they focused on the mission and they achieved it. All those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them inside and outside the borders of the State of Israel. No one is immune. We will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu. “I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said. “We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult period. We will continue to choose life even when in pain even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By United with Israel Staff and AP
MERKEL dhimmi
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI A UN SOLO FIGLIO PER DONNA PERCHé C'è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO HANNO FATTO L'ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worship. Government bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country under the pretext of building a Shiite shrine. According to a report by Asharq al-Awsat on Thursday Jonathan Bet-Kelia the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament) described the incident as a “rape of the places” owned by the community in Iran. In a speech to the parliament last week Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community highlighting the suffering discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected to. He also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs on this matter but was told that nothing could be done about it. Younesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidents. Bet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodies. He also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim cannot inherit from a Muslim while a Muslim being “the heir of an apostate,” inherits the funds. The Iranian parliament allocates five seats for minorities but these members of parliament complain that they are essentially ignored by Tehran. By United with Israel Staff
 http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L'Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di culto. Gli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese con il pretesto di costruire un santuario sciita. Secondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi Jonathan Bet-Kelia il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano ha descritto l'incidente come una "stupro dei luoghi" di proprietà della comunità in Iran. In un discorso al parlamento la scorsa settimana Bet-Kelia criticato l'operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità mettendo in evidenza la sofferenza la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti a. Ha anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie mentre chiedersi "che cosa è l'uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?" Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ' attività a questo proposito ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di esso. Younesi è un ex ministro dell'Intelligence e della Sicurezza ed è personalmente responsabile per l'ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidenti. Bet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpi. Egli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che "un apostata" un non-musulmano non può ereditare da un musulmano mentre un musulmano essendo "l'erede di un apostata" eredita i fondi. Il parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da Teheran. By Unito con Israele Staff http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
MERKEL dhimmi
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE NOI SIAMO IL RELATIVISMO NOI SIAMO UNA NON CIVILTà SE NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista che nega i diritti umani fondamentali!
MERKEL dhimmi
Dopo gli avvenimenti a Colonia l'Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un "profugo". Naturalmente deve trattarsi di uno straniero possibilmente arabo e musulmano meglio ancora se negro. Nulla è invece previsto per uomini o donne "soltanto" italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all'addiaccio o che come quel pensionato settantaduenne morto di freddo passano in auto le loro notti. Sembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci ciechi o semplicemente ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portati. Se vi aggiungiamo neo — terzomondisti d'accatto vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili magistrati dal "cuore generoso" il quadro si completa. Disposizioni alla polizia tedesca non pubblicizzare i crimini dei migranti Il "buonismo" impera ovunque chiunque nell'Europa "civile" osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all'invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista xenofobo e magari anche anti-islamico http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
MERKEL dhimmi
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. "Penso che siano una decisione stupida e dannosa — ha detto Putin in un'intervista con il tabloid tedesco "Bild". Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
MERKEL dhimmi
USA E SAUDITI SHARIA CULTO MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa. "Naturalmente siamo colpevoli che posso dire non c'è nessuno da biasimare. Ma il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fatto. E naturalmente sapete a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un'altra faccenda," — ha affermato il presidente russo http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
MERKEL dhimmi
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI! Colonia attaccati e feriti 6 pachistani. Due in ospedale in altro episodio aggredito un siriano. La polizia indaga per lesioni corporali. Non è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
MERKEL dhimmi
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa l'ISLAM crolla perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
MERKEL dhimmi
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore!
MERKEL dhimmi
IRAN ] SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO SENZA RECIPROCITà ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire in una guerra mondiale nucleare poi gli convenga affermare anche io con la sharia io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
MERKEL dhimmi
I RUSSI SONO CATTIVI SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE MA NON C'è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI senza avere l'IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo perché la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi perché a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860
SE CRISTIANI ED EBREI NON AVESSERO UNA PARTECIZIONE ALLA NATURA DIVINA?
POI IL MONDO QUESTO MONDO DI SATANA ED ALLAH LI AVREBBE AMATI!



Hajmeli Renato io credo che alla nostra età si dovrebbe essere più prudenti quando ci si insulta qualcuno pubblicamente che non si conosce! io spero per te adesso che tu abbia un nome ed un cognome di riserva!
[[ Hajmeli Renato Top Commentator · Austin
Lorenzo Ci hai rotto i coglioni con sti post insificativi vattene a fanculo te e il tuo no global di merda. ]] https://www.facebook.com/hajmeli.renato E TU VIENI da me CON IL TUO SITO PERSONALE con le immagini dei tuoi familiari in bella mostra A INSULTARE PROPRIO UNO COME ME IN MODO COSì VOLGARE SENZA ESPORRE ARGOMENTI cioè. ad uno come me CHE TI PUò SPUTTANARE IN TUTTO IL MONDO? AUGURI! quando tu sai bene cHe i globalisti sPA BANCA MONDIALE sono massoni e farisei rothschild che ci hanno trasformati in schiavi perché ci hanno rubato la sovranità monetaria come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti! IO PRETENDO LE TUE SCUSE adesso!
Hajmeli Renato https://www.facebook.com/hajmeli.renato che fai? preferisci distruggere il tuo sito facebook piuttosto che non chiedermi scusa? io ho fotografato il tuo insulto contro di me!. e poi io posso ammettere che per un massone traditore la vita può essere in discesa ma tu certo non sei un massone quindi perché tu ti sei messo dalla parte dei ricchi per opprimere il popolo?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/08/incendio-a-los-angeles-strade-bloccate_35254d04-8a14-45a7-8ec4-58e09119f477.html?fb_comment_id=fbc_751296981619854_751340491615503_751340491615503#f21bb6a5d0d198

FIREFOX WINDOWS ] mettetevi daccordo tra voi due e ditemi fatemi sapere chi è di voi due che fa entrare i satanisti sacerdoti di satana i cannibali della CIA nel mio computer!
my JHWH HOLY TU LO VEDI! IO FACCIO IL BRAVO RAGAZZO E I CANNIBALI DATAGATE E LE LUCERTOLE DELLA CIA 322 NATO 666 MASSONI FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD BILDENBERG NWO GMOS A.I. BIOLGIA SINTETICA ALIENS ABDUCTIONS DEMONI VAMIRI ZOMBIES SONO SEMPRE SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO DI ME.. ED IO CHE OGGI è 8 DICEMBRE IL GIORNO DELLA IMMACOLATA CONCEZIONE SENZA PECCATO ORIGINALE IO NON AVREI MAI VOLUTO ANCHE OGGI MAI CHE ANCHE OGGI AVREBBE DOVUTO ESSERE UN GIORNO DI SANGUE E DI VIOLENZA! [[ TU LO SAI TU SAI TUTTO IO NON SONO COLPEVOLE PER TUTTI QUELLI CHE OGGI SI FARANNO DEL MALE! ]] http://www.youtube.com/profile_redirector/108673379014365307310 Lorenzojhwh Unius REI [1 giorno fa] Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam gioco d'azzardo contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ i governi massonici sono diventati qualcosa di inquietante! The ROCK Who was the ROCK with Moses? (2 Samuel 22:32) "For who is GOD "Hashem" besides Yahweh And who is a rock besides our GOD "Hashem" [[ answer ]] for every Christian and for every Jew well the rock is the Messiah. per ogni cristiano e per ogni ebreo anche quella roccia è il Messia ========= dicono che lui potrebbe essere in seguito l'anticristo.. [[ answer ]] per essere in seguito l'anticristo lui dovrebbe avere anche oggi delle caratteristiche inquietanti o ambigue ed in ogni modo lui è nato nel momento sbagliato perché io ci metto poco a demolire qualcuno! mentre al contrario io parlo sempre troppo francamente! poiché il fatto che Gesù di Betlemme è il mio Messia questo non vuol dire che io non potrei essere il Messia degli ebrei! perché per gli ebrei il messia è soltanto colui che riunisce le 12 tribù di israele quindi un politico accreditato in giustizia e verità che non potrebbe mai essere ingannato e che non potrebbe mai essere sconfitto. ===
la fabbrica della morte Elisabetta II del Regno Unito Merkel Mogherini Hitler 322 NATO 666 CIA per soffocare nel sangue la libertà dei popoli schiAvi nelle false democrazie mAssoniche del signoraggio bancario rubato alla Costituzione! il Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE SATANA è PER TUTTI il vero dio gufo! [ http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/13/f5191767d3f99741bfff28271e5c7f34.jpg
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/13/f5191767d3f99741bfff28271e5c7f34.jpg
MOSCA 08 dicembre 2014 Sei civili sono morti e altri tre sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nel sud-est ucraino dilaniato dalla guerra tra le truppe governative e i miliziani separatisti. Lo riferiscono le forze armate di Kiev. Due giorni dopo l'inizio della tregua e in coincidenza con il debutto dei negoziati di pace tra l'esercito ed i ribelli filo-russi ieri era stata segnalata la morte di cinque i civili nell'est.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/6/594c3eee0c997a17a23aea70f1554eb3.jpg
07 dicembre 2014. Cinque civili sono stati uccisi nell'est dell'Ucraina la notte scorsa 2 giorni dopo l'inizio della tregua e in coincidenza con il debutto dei negoziati di pace tra esercito e ribelli filo-russi. Secondo le autorità municipali 3 civili sono stati uccisi e 10 sono rimasti feriti a Donetsk. Da parte sua il governo pro-Kiev della regione ribelle di Lugansk ha reso noto che altri 2civili sono morti nel villaggio di Kriakivka in seguito a un colpo di artiglieria che ha colpito una casa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/ucraina-cinque-civili-uccisi-a-est_4e292352-320b-4880-8e53-390f6aa408b2.html
 Francois Hollande è una FACCIA DI CULO & Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah è la BESTIA [ Krysse Benediktinerordenen. Holy Cross være mitt lys og er aldri dragen min Herre. Går tilbake Satan! du overbevise ikke meg forfengelig ting. Evil er tingene som du tilbyr drikke din gift laget av deg selv. I navnet til Faderen sønnen og den hellige ånd +. Amen! Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder dricka din gift gjort själv. I fadern sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer de coisas vãs. maus são as coisas que ofereces bebem seu veneno feito por si mesmo. Em nome do pai do filho e do Espírito Santo. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that you offer drink your poison made by yourself. In the name of the father the son and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces beben tu veneno hecho por ti mismo. En el nombre del padre del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez buvez votre poison faite par vous-même. Au nom du père le fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Krzyż św. Świętego Krzyża jest moim światłem i jest nigdy Smok mojego Mistrza. Wraca szatana! nie przekonać mnie próżno rzeczy. złe są rzeczy które oferujesz pić trucizny wykonane przez siebie. Imię ojca syna i Ducha Świętego +. Amen!. הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים אתה מציע לשתות את הרעל שלך שנעשו על ידי עצמך. בשם האב הבן ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif zehir içmek şeyler kötüdür tek başına yaptı. Baba oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge die Sie anbieten Ihr Gift trinken selbst gemacht. Im Namen des Vaters der Sohn und der Heilige Geist https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
my ISRAELE ] non mi hanno cancellato niente questa volta ma mi hanno soltanto disattivato Impostazioni › Email e cellulare
coptic martyr e Israel. LA CIA 666 DATAGATE 322? MI STA FACENDO I DISPETTI! È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere segui le istruzioni riportate di seguito. thecopticmartyrs2@gmail.com
===============================
https://www.facebook.com/doidienle?fref=jewel
Việt Tân TBT Nguyễn Phú Trọng kêu gọi 'phải giữ cho được chế độ'
Bạn đọc Danlambao - Tại buổi tiếp xúc cử tri Hà Nội hôm 6/12/2014 nhiều ý kiến kêu gọi cần có thái độ và hành động dứt khoát hơn trước hành vi gia tăng gây hấn của Trung Cộng tổng bí thư đảng CSVN Nguyễn Phú Trọng đã vội vàng lên tiếng kêu gọi 'phải giữ cho được chế độ bảo đảm cho được đảng lãnh đạo'.
Báo VietNamNet trích lời TBT Nguyễn Phú Trọng nói:
"Tôi đã nhiều lần nói ta với TQ là láng giềng phải ăn đời ở kiếp với nhau xúc đất đổ đi được không? Ta giữ được độc lập chủ quyền nhưng cũng phải giữ cho được chế độ bảo đảm cho được Đảng lãnh đạo môi trường hòa bình ổn định để xây dựng phát triển đất nước giữ cho được quan hệ hòa hiếu với các nước trong đó có TQ".
Đồng thời ông Trọng tiếp tục lên án người dân yêu nước xuống đường chống Trung Quốc trong thời gian vừa qua điều mà ông vu cáo là 'việc lợi dụng kích động biểu tình đập phá'.
"Việc lợi dụng kích động biểu tình đập phá hình ảnh VN còn tốt được không? May mà ta đã xử lý kiên quyết. Phải rất bình tĩnh tỉnh táo khôn khéo có hiệu quả nóng mắt lên là nguy hiểm" báo VietNamNet trích lời TBT Trọng nói.
Một lần nữa phát ngôn của ông Trọng đã đặt quyền lợi của đảng CSVN lên trên quyền lợi dân tộc. Hơn ai hết ông tổng bí thư thừa hiểu rằng đảng CSVN do ông đứng đầu chính là một tập đoàn phản quốc bán nước cho Trung Cộng.
Cùng với sự phát triển của Internet các bằng chứng bán nước của đảng CSVN đã ngày càng được nhiều người dân biết đến. Do đó trước nỗi sợ bị người dân lật đổ TBT Nguyễn Phú Trọng đã phải lập lại tuyên bố kêu gọi phải 'bảo đảm cho được đảng lãnh đạo' dù cho đó là một đảng bán nước và không xứng đáng được quyền 'lãnh đạo' nhân dân.
TBT Nguyen Phu trong chiamato ' per mantenere' modalità sono leggere Danlambao-presso l'elettore di Hanoi contattare 03-6/12/2014 molti commenti ha sollecitato la necessità di avere l'atteggiamento e agire in modo deciso quanto prima il comportamento aumenta aggressione dai comunisti i comunisti vietnamiti partito Segretario generale Nguyen Phu trong hanno si precipitò a chiamare ' deve tenere essere modalità assicurarsi di ottenere la leadership del partito '.
VietNamNet citato capo Nguyen Phu trong ha detto "mi hanno ripetutamente detto con i vicini di TQ deve mangiare in vita insieme esponendo il terreno a versare via destra? Manteniamo l'indipendenza della sovranità ma anche per mantenere sono modalità garantite di essere il leader del partito ambiente tranquillo al fine di costruire un paese stabile sviluppato tenere il Hoa Hieu rapporto era con l'acqua tra cui TQ ".
Allo stesso tempo ha condannato l'importanza costante di persone amore l'acqua giù per la strada contro la Cina negli ultimi anni inventate quello che egli è 'approfittando di manifestanti agitati vandalizzare'.
"Il vantaggio di manifestanti agitati vandalizzare immagini della migliore destra del VIETNAM? Buona cosa che abbiamo trattato con decisione. Deve essere molto calmo sobrio pieno di tatto efficacemente gli occhi si riscalda è pericoloso "ha detto VietNamNet citato caporedattore Zhong.
Ancora una volta suo portavoce chiave aveva messo gli interessi del partito dei comunisti vietnamiti fino sui diritti etnici. Più di chiunque altro egli era segretario generale del partito comunista di comunisti vietnamiti capire quell'eredità perché la sua testa è un tradimento vendere il paese ai comunisti.
Insieme con lo sviluppo di Internet la vendita della prova dell'acqua che partito dei comunisti vietnamiti aveva sempre più conoscere molte persone. Pertanto prima il timore di essere detronizzato persone Nguyen Phu trong TBT dovuto ripetere istruzione ha esortato a '' protetta' i leader di partito anche se era un partito di vendere acqua e non meritano persone 'leader' di diritti.
==============================
Tuyen Chí Nguyen Quân anh Hưng sắp có việc để làm Tối qua đội tuyển Việt Nam có chiến thắng xứng đáng trên sân Mã Lai. Không biết vì cay cú đội nhà thua hay vì lý do gì mà cổ động viên Mã tẩn cho cổ động viên Việt tóe máu.
Ngay lập tức các cổ động viên Việt Nam lên mạng kêu gọi trả thù cổ động viên Mã trong trận lượt về. Nghe họ kêu gọi bài binh bố trận mà khiếp. Này nhé cho cổ động viên Hải Phòng bên phải cổ động viên Thanh Hóa bên trái cổ động viên Nghệ An bọc hậu cổ động viên Hà Nội chiến mặt tiền chỉ cần một tiếng hô là ĐÁNH.
Ôi thôi thôi thể thao đâu chả thấy chỉ rặt một mùi máu lửa. Phen này quân anh Hưng (Trung đoàn trưởng CSCĐ) có việc để làm rồi khỏi lo thất nghiệp. Cố gắng mà bảo quân làm cho tốt vì việc này đúng. Chứ cứ bảo chúng nó cởi bỏ cảnh phục đưa cho cái băng đỏ đeo tay rồi oáy chúng nó xông vào đàn áp nhân dân đi biểu tình phản đối Trung Quốc thì dân họ chửi cho bục mả anh Hưng ạ!
Il Rinascimento italiano è circa di avere lavoro a fino oltre squadra Vietnam ha vinto meritata sui campi malese. Non so perché la squadra di casa piccante calcio perso o per qualsiasi motivo che i sostenitori del vietnamita fan battere codice stava sanguinando.
Immediatamente la rete di Vietnam chiede vendetta sui ventilatori durante la seconda tappa. Li sento chiamarmi terribile alberino militare corrispondente. Sì per i tifosi di Haiphong sulla destra un sostenitore della sinistra Thanh Hoa Nghe un backup di tifosi Hanoi tifosi affrontano la guerra solo un ospite è Huma.
Oh andiamo dove sport palla solo sentono l'odore del sangue sul fuoco. Questo britannico Hung phen (testa CSCĐ reggimento) hanno il lavoro da fare e poi fuori della paura della disoccupazione. Cercando di forza che rende per bene perché questo è vero. Piuttosto che basta dire loro di lasciare la scena mentre dando il nastro rosso all'interno e poi oáy li precipitò sulla soppressione di prendere persone cinesi hanno protestato gli abitanti che hanno incolpati di detriti dal podio ha appeso!
===================================
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.notizieprovita.it%2Fnotizie-dallitalia%2Fmovimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali%2F&h=SAQE4EfF8
Il 28 novembre Beppe Grillo ha messo ai voti la nomina di 5 deputati del Movimento 5 Stelle chiamati ad affiancarlo nelle decisioni urgenti ed importanti del movimento e tenuti a riunirsi con lui periodicamente per esaminare la situazione generale. I 5 Onorevoli sono Alessandro Di Battista Luigi Di Maio Roberto Fico Carla Ruocco e Carlo Sibilia. Vi dice nulla l'ultimo candidato?
Torniamo indietro di qualche anno precisamente al 26 novembre 2012 giorno in cui Sibilia nello spazio dedicato alle proposte di legge sul blog ufficiale di Beppe Grillo propose di "discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili) a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti".
Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano) degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili secondo il deputato ad un'unica condizione il consenso reciproco.
Le ipotesi sono due o Sibilia è il nuovo San Francesco e grazie al carisma della comunicazione con gli animali riesce a sindacare il consenso dell'animale; oppure il deputato ha compiuto un errore non trascurabile (e Crozza dovrebbe fare uno sketch sulla proposta del deputato pentastellato piuttosto che sull'affermazione in questa sede dimostratasi più che legittima della Sentinella suddetta).
Nulla di molto diverso rispetto alla linea etica adottata dall'ex-comico leader del partito che si dichiara"favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso" in quanto "ognuno deve poter amare chi crede e vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge".
Il concetto è sempre lo stesso il vincolo coniugale (che secondo l'ordinamento positivo italiano ha connotati definiti) viene erroneamente ridotto al sentimento intercorrente tra due persone (non si offenda Sibilia ma non mi sono ancora abituato a parlare di "specie"). Orbene è impensabile che personalità come Beppe Grillo piuttosto che altri politici difensori delle rivendicazioni LGBT ignorino che il sentimento per il nostro ordinamento è irrilevante in quanto non misurabile non certo non provabile.
Eppure fingono di essere ciechi essendo palesemente in mala fede illudendosi di poter stravolgere il concetto di famiglia intesa come società naturale fondata sul matrimonio (art.29 comma 1 Cost.). Viviamo in un contesto storico in cui parlare di diritto naturale o semplicemente di natura è anacronistico. Il concetto di natura è minato da coloro che non accettano di sottoporsi a quelle regole che da sempre governano il nostro pianeta e che hanno la presunzione di potersi sostituire alla natura stessa in nome dell'autodeterminazione e della libera scelta.
Se l'uomo medievale era consapevole dei suoi limiti al punto da sottostare all'ordine cosmologico costituito senza obiezioni l'uomo contemporaneo sente la necessità di evadere questi limiti animato da quei poteri forti che lo inducono a concepire i limiti naturali come oppressivi e la libertà come possibilità incondizionata di fare tutto ciò che lo rende felice (o che lui pensa possa renderlo tale).
Ma come ci insegna la storia la natura non è soggiogabile; e anche questo tentativo dell'uomo di sostituirsi ad essa si rivelerà un fallimento che come ogni fallimento comporta delle vittime.
Elia Buizza
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
my JHWH io posso perdonare a Grillo Beppe di avere tradito Giacinto
Auriti? certo che no! come posso tollerare la sua ideologia GENDER? lui è
anadato a mare da solo! rimuovere immediatamente le iscrizioni dalle
scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire "mamma e papà"
http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html
 http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/
Anche negli asili comunali di Bari per combattere le discriminazione e
l'omofobia sono state cancellate dai moduli d'iscrizione le parola
"madre" e padre".Il Forum provinciale delle Associazioni Familiari di
Bari ha scritto una lettera di protesta al sindaco Antonio Decaro. Sei
un ProVita? Iscriviti Già nel 2010 la precedente Amministrazione aveva
firmato un protocollo d'intesa con il Forum che impegnava il Comune alla
costruzione di un sistema coerente di politiche familiari fisco,
tariffe scuola welfare sanità casa addirittura si prevedeva
l'istituzione di una Agenzia per la Famiglia incardinata all'interno
dell'amministrazione comunale per il coordinamento delle diverse
politiche perché esse fossero davvero family friendly. La richiesta
delle associazioni LGBT per le quali "madre e padre" sono espressioni
discriminatorie invece è stata immediatamente realizzata. Il Forum
invita tutti coloro che iscrivono i bambini a scuola a cancellare
"genitore 1 e 2″ e a scrivere "madre e padre".
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.baritoday.it%2Fpolitica%2Fmoduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html&h=NAQH_7axs
BAU BAU TU VOI PRENDERE PER MARITO IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO,
FINCHé DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna OK!
VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO!
Via 'mamma e papà' dai moduli dell'asilo l'ira del Forum delle famiglie "Da quando in qua sono parole omofobe?"
"Apprendiamo con interesse e non senza perplessità che anche a Bari le parole mamma e papà sono divenute sinonimo di omofobia". Sono parole forti quelle scritte dal Forum provinciale delle Associazioni Familiari di Bari al sindaco Antonio Decaro. Il motivo dello scontro è dato dai nuovi moduli di iscrizione all'asilo nido stampati dal Comune e che prevedono le categorie di «genitore 1» e «genitore 2» al posto di «padre» e «madre».
La questione aveva sollevato polemiche già a livello nazionale ora è finita sul banco dell'amministrazione comunale barese e di sicuro non mancherà di alimentare contrasti sia nel breve che nel lungo periodo. "In che modo le persone omosessuali sarebbero discriminate dall'adozione della dicitura 'genitore 1 e genitore 2' anziché dal permanere dei più antiquati 'papà e mamma' sul modulo di iscrizione di un bambino ad una scuola materna comunale barese?" scrivono in una nota gli animatori del Forum. Che poi chiamano in causa l'allora sindaco Michele Emiliano il quale nel marzo 2010 sottoscrisse un protocollo d'intesa con il Forum. In quel documento "impegnava la sua amministrazione e quelle che poi si sarebbero susseguite alla guida del Comune di Bari alla collaborazione stretta con le associazioni familiari baresi per la costruzione di un sistema coerente di politiche familiari. In quel Protocollo si parlava di fisco tariffe scuola welfare sanità casa addirittura si prevedeva l'istituzione di una Agenzia per la Famiglia incardinata all'interno dell'amministrazione comunale per il coordinamento delle diverse politiche perché esse fossero davvero family friendly".
"A distanza di quattro anni - prosegue la nota - quel Protocollo è rimasto sulla carta; e spiace constatare tanta differenza fra il trattamento la disponibilità e l'attenzione riservate alle associazioni LGBT e quello avuto nei confronti delle famiglie che sono il fondamento di questa città". Il riferimento è alla dichiarazione del sindaco Decaro che commentato l'adozione dei nuovi format d'iscrizione dicendo che è una promessa fatta dalle associazioni LGBT.
L'invito del Forum alle famiglie è quello di barrare la categoria genitore 1 o 2 e scrivere "mamma o papà". "Chiediamo alle forze politiche di portare in consiglio comunale il dibattito sull'opportunità di sostituire nei moduli di iscrizione agli asilo nido comunali" conclude la nota. Nei prossimi consigli comunali capiremo se ci sarà un effetto.
Forza Italia per bocca del coordinatore cittadino Luigi D'Ambrosio Lettieri intanto si è fatta sentire "I bambini sono l'anello più debole e indifeso di questa assurda catena di montaggio dei desideri scambiati per diritti che purtroppo a Bari viene avallata dall'amministrazione Decaro. Non si può davvero pensare che usare due parole naturali ed antiche come madre e padre possa essere foriero di intenti discriminatori e omofobi siamo alla follia"
 http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html
 http://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190
BAU BAU TU VOI PRENDERE PER MARITO IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO FINCHé DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO! Via 'mamma e papà' dai moduli dell'asilo l'ira del Forum delle famiglie "Da quando in qua sono parole omofobe?"Via 'mamma e papà' dai moduli dell'asilo l'ira del Forum delle famiglie "Da quando in qua sono parole omofobe?" Via 'mamma e papà' dai moduli dell'asilo l'ira del Forum delle famiglie "Da quando in qua sono parole omofobe?"
Preferite le categorie genitore 1 genitore 2 "Chiediamo al Consiglio Comunale d'intervenire". Forza Italia "Siamo alla follia!"
 http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html
 http://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
my JHWH io posso perdonare a Grillo Beppe di avere tradito Giacinto Auriti? certo che no! come posso tollerare la sua ideologia GENDER? lui èanadato a mare da solo! rimuovere immediatamente le iscrizioni dalle scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire "mamma e papà" http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html
 http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/
TU AMERAI IL PROSSIMO TUO (ogni uomo del pianeta) COME TE STESSO! IO SONO IL SIGNORE JHWH LEVITICO 19,18.. Buongiorno a tutti voi nella Gioia del Signore! Santa festa dell'Immacolata Concezione a voi le vostre famiglie e tutti coloro che portate nel cuore!! Pace e Bene buona giornata SANTA IMMACOLATA CONCEZIONE! Buon onomastico Maria ti protegga sempre Buongiorno a tutti voi nella Gioia del Signore!
Santa festa dell'Immacolata Concezione a voi le vostre famiglie e tutti coloro che portate nel cuore!! Pace e Bene Come sei bella o Maria! In Te nessuna macchia ma bellezza perfetta nella soavità e nello splendore delle tue delizie. Sei bella come un' aurora che sorge sei vestita di sole incoronata di un diadema di stelle. Tu sei la gloria e la gioia di tutta la terra Tu sei terribile come un esercito schierato per la battaglia. O santa Vergine Maria Regina del cielo degnati di guardare me che sono terra mentre Ti prego e T' invoco con tutta la fede della mia devozione. Amen. Ave Maria!
==========================
RUSSOFONI? LA LORO VITA NON CONTA NULLA PERCHé NON SONO CIVILI PALESTINESI! IO NON AVREI MAI PENSATO CHE IN EUROPA SAREBBERO RITORNATI I NAZISTI BILDENBERG! ]
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509254572/9RIAN_02465598.HR.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264943/1_RIAN_02466178.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264937/2_RIAN_02466182.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264939/3_RIAN_02466238.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264933/4_RIAN_02466235.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264929/6_RIAN_02466255.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264931/7_RIAN_02466231.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264957/8_RIAN_02466166.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264959/9_RIAN_02466223.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264953/10_RIAN_02466160.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264955/11_RIAN_02466176.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264949/12_RIAN_02466249.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264951/13_RIAN_02466165.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264945/14_RIAN_02466183.HR.ru.jpg
Nell'ultimo giorno 5 civili sono rimasti uccisi e 16 feriti a seguito dei bombardamenti a Lugansk. E' stato riportato dall'amministrazione comunale della città.
Sotto il fuoco delle forze di sicurezza ucraine sono finiti edifici residenziali sono stati segnalati danni in 22 abitazioni. Nel cortile di alcune villette sono rimasti diversi ordigni inesplosi.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509254572/9RIAN_02465598.HR.jpg
Bombardamento su Donetsk 5 vittime tra i civili. Cinque civili sono rimasti uccisi e 12 sono stati feriti durante i combattimenti a Donetsk riporta il sito web del municipio e del consiglio comunale. Gli abitanti della città durante il bombardamento sono stati costretti a trovare riparo nelle cantine. I razzi dei sistemi "Grad" sono caduti su impianti industriali edifici residenziali e su un mercato alimentare. Le forze di sicurezza ucraine non hanno badato alla presenza degli osservatori OSCE arrivati in città per monitorare le indagini sul disastro aereo del Boeing malese. Le forze separatiste hanno evacuato gli abitanti di Donetsk dalle zone di combattimento. Tuttavia nella giornata di ieri il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva ordinato la sospensione delle operazioni militari in un raggio di 40 chilometri dal luogo della caduta dell'aereo di linea malese:[ Raid dell'aviazione ucraina nei pressi del luogo dello schianto del Boeing malese 13:51] http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_22/Bombardamento-su-Donetsk-5-vittime-tra-i-civili-2324/
presidente Vladimir Putin durante una riunione del Consiglio di Sicurezza della Russia.
Ha rilevato di aspettarsi che gli altri Stati tengano conto degli interessi nazionali della Russia e non interferiscano nei suoi affari interni.
Inoltre ha definito inaccettabile che i problemi interni dei Paesi in diverse regioni siano utilizzati per sostenere colpi di stato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_22/Putin-sicuro-nessuna-minaccia-per-lintegrita-territoriale-e-la-sovranita-della-Russia-8614/
Marco Di Miceli
auguri a george i piccoli non centrano e condoglianze a tutti quei bambini morti per la guerra vorrei capire se c'e' veramente qualcuno che interessi che george ha fatto un anno se mi contatta vorrei stringergli la mano e regalargli un viaggio in israele sulla striscia di gaza pago tutto io
=====================
tutta la pornocrazia del sistema massonico Bildenberg Rothschild Banca Mondiale Spa i farisei Illuminati Emma Bonico culto Ja Bull On TALMUD che hanno fatto uccidere Gesù e che hanno realizzato ogni Olocausto contro i miei fratelli ebrei STORIA DEL SATANISMO CHE VIENE DAL FURTO ANTICOSTITUZIONALE DELLA SOVRANITà MONETARIA RUBATA ] Treviso nella stessa scuola del video hard la gravidanza choc lei 13 anni lui 12
Nella stessa scuola del video hard la gravidanza choc lei 13 anni lui 12
A inizio ottobre una coppia di giovanissimi studenti trevigiani aveva dato alla luce un bimbo. Il Gazzettino racconta come la scuola sia la stessa frequentata dai ragazzi protagonisti dello "scandalo hard" Redazione 7 dicembre 2014
TREVISO - La stessa età dei protagonisti. La stessa città. E soprattutto la stessa scuola. A Cstelfranco Veneto nel trevigiano sembra esserci un vero e proprio "istituto del sesso". Pochi giorni fa tre studenti erano stati denunciati per violenza sessuale e pornografia minorile per aver filmato un rapporto a tre con una loro compagna tredicenne e aver diffuso il video a mille amici tramite WhatsApp. A inizio ottobre invece ad accendere le luci sulla città era stata una gravidanza "da record" tredici anni la mamma dodici il papà.
Oggi si è scoperto secondo quanto riporta Il Gazzettino che tutti i protagonisti delle due storie frequenterebbero la stessa scuola di Castelfranco Veneto. Scrive il quotidiano
 Lei tredici anni lui dodici. Con un figlio. La vicenda che è finita su giornali rotocalchi e talk show di tutta Italia risale agli inizi di ottobre. Ed è maturata non solo a Castelfranco proprio come la vicenda della tredicenne ripresa mentre faceva sesso ma anche nel medesimo istituto scolastico. I due baby genitori studiano infatti nelle stesse aule e si aggirano negli stessi corridoi della ragazzina al centro del nuovo caso mediatico. Una combinazione certo. Che però fa riflettere. E' lo stesso giornale veneto poi a ritornare sui due neo baby genitori. E a quanto pare i due ragazzini si stanno prendendo le proprie responsabilità.
L'arrivo del bimbo è stato accolto con gioia e ha cementato ancor di più l'unione della giovanissima coppia. "È stata una gioia immensa" ha spiegato la nonna del pargolo soli quaranta anni che da qualche mese lo accudisce mentre la figlia è a scuola. Dove nessuno dei compagni si era accorto del segreto che la tredicenne portava in grembo.
 http://www.today.it/rassegna/video-sesso-gravidanza-scuola-treviso.html
 http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
Clonazione e figli di 3 genitori [[ GLI ORRORI DELLA SOCIETà SATANICA MASONICA USA UE CONTRO LA SOCIETà UMANISTICA DI ISRAELE RUSSIA! ]] Stati Uniti e Regno Unito stanno consentendo alle cliniche per la fertilità la "sostituzione mitocondriale" o "trasferimento mitocondriale" cioè la creazione di embrioni figli di tre genitori un padre che mette a disposizione lo spermatozoo una madre che mette a disposizione il nucleo dell'ovocita e un'altra madre che dà il mitocondrio.
Per i non esperti possiamo semplificare dicendo che il mitocondrio corrisponde al "bianco" dell'uovo mentre il "rosso" è il nucleo. Il DNA che trasmette i geni della madre è contenuto prevalentemente nel nucleo ma in parte anche nel mitocondrio. La ragione ufficiale per questa sperimentazione è la necessità "sostituire" i mitocondri difettosi. Ti piace ProVita?
Ma questa non è la verità. Rebecca Taylor su LifeNews ci informa che il dottor Stuart A. Newman professore di biologia cellulare e anatomia presso il New York Medical College ci mette in guardia "la sostituzione mitocondriale" (MR) in realtà non è sostituzione di mitocondri. In realtà è il nucleo (dell'uovo "malato") che viene trapiantato in un uovo "sano" a cui è stato tolto il nucleo originario. Se viene sostituito il nucleo non il mitocondrio cambia tutto. Newman dice che è un po' come comprare una casa nuova e definire la cosa "sostituzione di frigorifero."
Infatti il vero nome di quello che di fatto si sta sperimentando è "clonazione" come la clonazione mediante trasferimento nucleare che ha prodotto la pecora Dolly essa è nata a seguito dell'inserimento del nucleo di una cellula al posto del nucleo della cellula uovo.
I cloni – come Dolly – tendono a morire prematuramente o presentano organi dilatati e anomalie metaboliche guarda caso alcuni embrioni umani costruiti a seguito del procedimento di cui parliamo avevano duplicazioni cromosomiche sbilanciate (aneuploidie).
Newman sottolinea inoltre che i 37 geni presenti nel DNA che si trova nel mitocondrio sono determinanti per la costruzione dell'individuo quasi quanto quelli del nucleo. Da essi dipende l'udito la vista la funzione del pancreas e l'attività neuromuscolare. La miscelazione arbitraria del DNA del nucleo di una persona con il DNA del nucleo di un'altra è pericolosa è un po' come il motore di una Jaguar e quello di una FIAT fanno essenzialmente la stessa cosa ma non sono intercambiabili. Magari l'auto che ne risulta cammina ma non è detto che funzioni bene. E se l'auto non funziona finisce lì. Mentre una mutazione genetica pericolosa l'individuo quando si riproduce la trasmette ai figli.
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/clonazione-e-figli-di-3-genitori/
Siamo ad un punto critico nella storia umana. Se questa cosa non viene immediatamente bloccata apriamo il vaso di Pandora dell'ingegneria genetica germinale umana non sappiamo cosa ne verrà fuori e qualsiasi cosa ne esca non sarà possibile rimetterla dentro.
Francesca Romana Poleggi http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/21/gb-kate-sta-meglio-riprende-impegni_489da5fa-1a68-49af-bdc7-a10744ac9475.html
 http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/gender-nelle-scuole-il-disegno-di-legge-fedeli/
Gender nelle scuole il disegno di legge Fedeli Alcuni dicono che l'ideologia gender non esiste è stato depositato in Senato il disegno di legge n.1680 per iniziativa della Senatrice PD Valeria Fedeli per l'introduzione dell'educazione di genere e della prospettiva di genere nelle scuole e nelle università.
Ad annunciarlo è la stessa Senatrice Fedeli sul sito del PD dichiara "Integrare l'offerta formativa dei curricoli scolastici di ogni ordine e grado con l'insegnamento a carattere interdisciplinare dell'educazione di genere come materia e agendo anche con l'aggiornamento dei libri di testo e dei materiali didattici vuol dire intervenire direttamente sulle conoscenze utili e innovative per una moderna e civile crescita educativa culturale e sentimentale di ragazze e ragazzi per consentire loro di vivere dei princìpi di eguaglianza pari opportunità e piena cittadinanza nella realtà contemporanea".
Ti piace ProVita? http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/gender-nelle-scuole-il-disegno-di-legge-fedeli/
Sempre dal sito ufficiale del PD "Il ddl prevede che i piani dell'offerta formativa delle scuole adottino misure e contenuti di conoscenza ed educazione per eliminare stereotipi pregiudizi costumi tradizioni e altre pratiche socio-culturali fondati sulla impropria "identità costretta" in ruoli già definiti delle persone in base al sesso di appartenenza".
==========================
 Aborto terapeutico? La grande storia di Gregorio il piccolo
Molti anche contrari in linea di principio all'aborto ammettono l'aborto "terapeutico" come fosse un atto d'altruismo nei confronti del bambino e dei suoi genitori.
http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/la-grande-storia-di-gregorio-il-piccolo/
 L'aborto legale ammazza anche le donne (più di quanto si dica in giro)
Uno dei cavalli di battaglia degli abortisti è che la legalizzazione dell'aborto salva la vita di tante povere donne che altrimenti sarebbero sventrate dalle mammane.
http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/laborto-legale-ammazza-anche-le-donne-piu-di-quanto-si-dica-in-giro/
 Registri per il biotestamento un fallimento totale.
I registri per il biotestamento erano stati spacciati come un'esigenza sociale fortemente sentita. I dati acquisiti attestano che non è vero. Proponiamo ai nostri lettori questo articolo pubblicato sul mensile Notizie Pro Vita,
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/registri-per-il-biotestamento-un-fallimento-totale/
 Omofobia è dire "mamma e papà"
Anche negli asili comunali di Bari per combattere le discriminazione e l'omofobia sono state cancellate dai moduli d'iscrizione le parola "madre" e padre". Il Forum provinciale delle Associazioni Familiari di Bari ha scritto una lettera di protesta al sindaco.
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/
 Utero in affitto la Tailandia vota NO
Xavier Symons su BioEdge ci informa che il Parlamento della Thailandia ha varato un disegno di legge che vieta l'utero in affitto. Anche se l'iter legislativo non è del tutto concluso pare che il legislatore tailandese abbia deciso di porre fine..
http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/utero-in-affitto-la-tailandia-vota-no/
 Quando sono nati i Giuristi per la Vita Una delle prime interviste di Gianfranco Amato quando i Giuristi per la Vita erano ancora alle prime armi… Il successo della seconda marcia nazionale per la vita organizzata da Famiglia Domani Movimento Europeo Difesa Vita (Mevd) e da tante altre sigle pro life ha portato alla nascita dei "Giuristi per la vita" presieduti dall'avvocato Gianfranco Amato al quale chiediamo:
Come possono aiutare i "Giuristi per la Vita" il consolidamento di un sentire cattolico diffuso e militante sui temi della vita? "Operando sul campo. L'esperienza ha dimostrato quanto sia importante proclamare e difendere il diritto alla vita anche nelle sedi in cui esso viene interpretato e applicato. Da qui è nata l'idea di costituire una task force operativa di giuristi. I radicali hanno dimostrato purtroppo come una pattuglia di agguerriti e convinti avvocati riesca ad ottenere molto più di tanti autorevoli saggi erudite conferenze e illustri simposi. 'Giuristi per la Vita' vuole essere una task force operativa costituita da un gruppo affiatato e risoluto di avvocati filosofi del diritto docenti studenti capace di diventare un utile strumento nella lotta in difesa della vita. Con questa iniziativa potremmo dimostrare che la Marcia per la Vita non è stata un'esperienza estemporanea o un evento limitato alla pura testimonianza. In molti abbiamo ritenuto che occorreva evitare il rischio di un autocompiacimento per l'esaltante risultato ottenuto e di non fare quindi la fine del Family Day quella meravigliosa esperienza che tante speranze aveva destato e che si è tristemente conclusa in un nulla di fatto. La Marcia per la Vita sarà giudicata dalla capacità di dar voce ad un popolo di generare una presenza culturale di creare sinergie e di aggregare intelligenze in difesa del diritto sacrosanto e sempre inalienabile della vita. Igitur ex fructibus eius cognoscemus eam. Sono convinto che 'Giuristi per la Vita' sia uno di quei frutti".
Molti cattolici sui temi della bioetica sembrano operare accettando il "male minore" e cercando il compromesso con chi si batte contro la vita. I "Giuristi per la vita" come considerano questa posizione?
"Non c'è nulla da fare in tema di vita e di morte non sono possibili compromessi al ribasso né giova scendere a patti col Male. 'Nolite locum dare Diabolo' ammoniva San Paolo. Chi si illudeva che la Legge 194 avrebbe limitato il ricorso all'aborto – accettando tale normativa come male minore – è stato smentito dall'utilizzo strumentale del concetto di 'tutela della salute psichica della donna' che ha concesso a quest'ultima un pieno e assoluto diritto di vita e di morte nei confronti del nascituro.
Chi si illudeva che la Legge 40 avrebbe limitato gli abusi della fecondazione assistita – accettando tale normativa come male minore – è stato smentito dagli interventi giurisprudenziali di magistrati eugenisti che stanno smantellando ciò che di positivo contempla quella legge. Chi si illudeva che la somministrazione della pillola abortiva RU486 sarebbe avvenuta con ricovero in una struttura sanitaria pubblica – accettando l'applicazione della Legge 194 come male minore – è stato smentito dal riconoscimento alla donna del diritto al rifiuto delle cure ospedaliere che ha portato di fatto all'aborto a domicilio. Potremmo continuare. Si esaltano sempre più spesso scelte suicidarie ed eutanasiche. Lei crede che questo possa essere un "fronte giuridico" che si può aprire?
Ritengo proprio di sì. Ciò che sta oggi accadendo in Gran Bretagna sul tema dell'assisted suicide ci rende evidente come quella battaglia sia destinata a combattersi anche da noi proprio sul fronte giuridico. Non dimentichiamo poi che il decreto 9 luglio 2008 emesso dalla Corte di Appello di Milano con cui è stato disposto l''accudimento accompagnatorio' di Eluana Englaro verso la morte ha introdotto per la prima volta nel nostro ordinamento giuridico il principio secondo cui senza una 'pienezza di facoltà motorie e psichiche' l'esistenza umana si riduce a 'vita non degna di essere vissuta' traduzione italiana del termine 'lebensunwertes Leben' coniato dai giuristi tedeschi anni '30 e riecheggiato tristemente nelle aule giudiziarie del Terzo Reich.
Si tratta di 'una crepa nella nostra civiltà' come direbbe il Cardinal Bagnasco. È un salto qualitativo in pejus di fronte al quale è immorale per i giuristi tacere e non reagire".
Quello europeo può diventare un ambito del vostro intervento?
"È già un ambito in cui dover intervenire. Basti pensare al recente pronunciamento della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo sulla legge 40. Dovremmo creare un network europeo. Penso ad esempio agli amici del Christian Legal Center di Advocates International di Human Dignity Watch e dell'A.D.F.". Quale tipo di rapporto pensa si possa instaurare con il Parlamento? "La situazione politica generale non appare davvero confortante per i cattolici. Ritengo però che un interlocutore interessante possa senz'altro essere l'Associazione Intergruppo Parlamentare per il valore della Vita coordinata dal senatore Stefano De Lillo".
Occuparsi della vita in termini di diritto significa seguire nel senso opposto il metodo di chi vuole perseguire la via giuridica per affermare la morte. Non crede che i decenni trascorsi nel non comprendere che questa è stata la strada vincente dello schieramento anti-umano possano incidere sui vostri obiettivi?
"Sono anni che vado predicando che occorre occuparsi della vita in termini di diritto ma nel mondo cattolico la mia è rimasta una voce alquanto isolata. Quando sulla pillola RU486 rilanciai la proposta di strutturare un team di legali – proposta ripresa da Ferrara sul Foglio il 6 agosto 2009 con l'articolo intitolato 'Avv. & Prof. Prove tecniche di battaglia radicale contro la kill pill che viola la legge 194' – i luminari del mondo cattolico risposero che la via del diritto in bioetica non aveva futuro e prospettive. La realtà purtroppo non pare aver dato loro ragione. Forse il biodiritto è considerato morto nelle aule accademiche ma la cronaca quotidiana ci dimostra come goda di ottima salute nelle aule giudiziarie. Dalla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo fino all'ultimo giudice monocratico di un Tribunale di periferia. Ecco perché è arrivata l'ora di smettere di pontificare e di rimboccarsi umilmente le maniche".
Danilo Quinto Tratto da NotizieProVita n.8 – Ottobre 2012 – Pag. 6
=============================
 L'inganno della neolingua pro morte
http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/linganno-della-neolingua-pro-morte/
La neolingua di owelliana memoria impazza "maternità surrogata" "donatori" di gameti "fecondazione assistita"… La neolingua di owelliana memoria impazza "maternità surrogata" "donatori" di gameti "fecondazione assistita"… In proposito proponiamo ai nostri lettori questo articolo pubblicato sul mensile Notizie Pro Vita che meritava di essere letto e merita di non essere dimenticato.
Vediamo qualche esempio del linguaggio politically correct che ha la funzione di nascondere la verità e propinare la menzogna. I Promotori della cultura della morte hanno capito che se volevano penetrare sempre più nell'opinione pubblica e nel comune sentire realizzando in tal modo i propri obiettivi non avrebbero dovuto usare una dialettica troppo chiara ed esplicita ma una terminologia più soft rassicurante sofisticata. Hanno così ideato un nuovo linguaggio politically correct che ha la funzione di nascondere la verità e propinare la menzogna mostrandola sotto una luce attraente e invitante.
Ti piace ProVita? Dimostrazioni di questo modo di fare ce ne sono tantissime il "figlio concepito" ad esempio nel nuovo linguaggio è stato ridotto a un "grumo di cellule" permettendo così di eliminarlo in tutta tranquillità come si trattasse di un brufoletto. L'aborto – cioè l'uccisione volontaria del figlio – da delitto è stato sovvertito in diritto subendo due evoluzioni prima in "interruzione volontaria della gravidanza" e poi in un'asettica e rassicurante sigla "Ivg". L'aborto chimico quello con la pillola Ru486 – di fatto più lungo doloroso e pericoloso – è chiamato "aborto facile" e la pillola abortiva – un veleno che uccide il concepito – è giusto un farmaco (una pillolina da mandar giù con un bicchier d'acqua) per "curarsi" dalla gravidanza la quale nel frattempo è diventata una vera e propria malattia un "serio pericolo per la salute fisica e psichica" a cui la donna va incontro. Le pillole "del giorno dopo" e "dei cinque giorni dopo" – potenzialmente abortive – sono dette "contraccettivi d'emergenza".
L'eutanasia – cioè l'uccisione di una persona al fine di "liberarla dalla sofferenza" – è diventata un'allettante dolce morte per il malato e un atto di pietà per l'uccisore. Alimentazione e idratazione artificiali sono passati da "sostegni vitali" a mere "cure mediche" e poi la sospensione di queste "cure" è diventato un atto dovuto "contro l'accanimento terapeutico".
Nell'ambito della fecondazione assistita extracorporea la diagnosi genetica preimpianto – ovvero la selezione genetica degli embrioni per scegliere quelli sani e scartare quelli malati – ha trasformato l'"eugenetica" in "diagnosi". Mentre vendere i propri ovuli perché in stato di povertà e bisogno sottoponendosi a pericolosi cicli di stimolazione ovarica per la fecondazione eterologa si chiama "donazione altruistica" affittare il proprio utero è un "atto umanitario" e percepire il compenso in entrambi i casi si chiama "rimborso spese". I "Piani di Sviluppo" e di "Salute Riproduttiva" dell'ONU sono attuati mediante la diffusione e l'accesso a contraccezione aborto e sterilizzazione e così la lotta alla povertà è realizzata eliminando le bocche da sfamare.
L'antilingua ha trovato un terreno molto fertile nelle più cruciali e fondamentali questioni bioetiche permettendo ai nemici dell'uomo e della vita di prevalere e sopraffare i deboli e gli indifesi. Ristabilire la verità riconoscendo e denunciando l'imbroglio di questa chirurgia plastica linguistica di questo restyling lessicale diventa allora il primo passo da compiere in vista della riaffermazione della cultura della vita e del bene. La promozione della vita non può che fondarsi sulla realtà e quindi sul ricominciare a chiamare le cose con il loro nome.
Lorenza Perfori Tratto da NotizieProVita n.11 – Gennaio 2013 – Pag.18.
=======================
 Sterilizzazione forzata in Perù e controllo della popolazione. La sterilizzazione forzata delle donne peruviane degli anni '90 rientra nello stesso piano diabolico di cui abbiamo recentemente parlato in "Aborto e razzismo". Lì abbiamo ricordato l'ideologia razzista che c'è dietro l'eugenetica la contraccezione l'aborto e il controllo della popolazione.
La sterilizzazione forzata delle donne peruviane degli anni '90 rientra nello stesso piano diabolico di cui abbiamo recentemente parlato in "Aborto e razzismo". Lì abbiamo ricordato l'ideologia razzista che c'è dietro l'eugenetica la contraccezione l'aborto e il controllo della popolazione. Rileggete quello che è accaduto in India quello che accade in Kenya nelle Filippine. Per non parlare di quello che avviene in Cina e anche delle sterilizzazioni forzate avvenute nei carceri e negli ospedali dei "democraticissimi " Stati Uniti d'America negli anni 50 e '70. Sei un ProVita? Michael Cook su BioEdge ci ricorda i fatti del Perù. In un video viene spiegato il Progetto Quipu un documentario interattivo che dimostra le sterilizzazioni di massa avvenute in Perù a metà degli anni 1990 da parte delle agenzie per il controllo della popolazione spesso senza il consenso informato. Utilizzando linee telefoniche VOIP e una interfaccia web i ricercatori hanno raccolto le testimonianze delle donne che abitano nelle piccole comunità andine molte sono analfabete e parlano solo il quechua la lingua indigena principale. Sono quindi povere ignoranti e neanche di razza bianca meglio non farle riprodurre! Con la tecnica spiegata nel video in questione si è cominciato a realizzare un documentario interattivo con cui si può dar voce alla protesta di chi davvero voce non ha a causa del digital divide che impedisce a chi non ha internet di comunicare col resto del mondo. Francisca Quispe Pontenciano racconta (in spagnolo con i sottotitoli in inglese) che quando ha portato il suo bambino denutrito all'ospedale le hanno posto come condizione per curarlo che si facesse sterilizzare. Storie terribili come questa devono essere conosciute anche fuori del Perù. I figli inoltre sono la sicurezza sociale dei poveri questa forma di "previdenza" naturale ha sempre funzionato molto meglio dell'INPS. E le lobby potenti che vogliono un "Nuovo Mondo" di pochi ricchi sani e bianchi lo sanno bene ma riescono a propagandare l'idea che non far fare figli sia un modo per superare la povertà si spacciano per filantropi e umanitari. Si stima che circa 300.000 donne siano state sterilizzate con sistemi analoghi a quello usato con Fransisca. Ora che cominciano ad invecchiare non hanno nessuno che si prenda cura di loro. Alberto Fujimori Presidente del Perù al tempo dei fatti suddetti sta scontando una condanna a 25 anni per crimini contro l'umanità ma è stato dichiarato non responsabile degli abusi commessi durante la campagna di controllo della popolazione al processo è stato dimostrato che non avrebbe potuto costringere i medici a fare quello che hanno fatto. Certamente il denaro delle lobby mondialiste è molto più convincente.
Francesca Romana Poleggi
============================
 Dicembre 2014 – Notizie ProVita – La buona notizia. Dicembre 2014 – Notizie ProVita – La buona notizia "Oggi è nato per voi un Salvatore" questa è la Buona Notizia che anche i non credenti in un modo o nell'altro ascoltano volentieri tutti gradiscono gli auguri di Buon Natale. Oggi allora voglio porgere a tutti i lettori un augurio profondo e sincero a nome [...] Dicembre 2014 – Notizie ProVita – La buona notizia
"Oggi è nato per voi un Salvatore" questa è la Buona Notizia che anche i non credenti in un modo o nell'altro ascoltano volentieri tutti gradiscono gli auguri di Buon Natale. Oggi allora voglio porgere a tutti i lettori un augurio profondo e sincero a nome di tutta la Redazione.
Sei un ProVita?
In occasione del Natale poi ci siamo imposti di lasciare un po' da parte le questioni spinose e urgenti su cui siamo costretti di solito ad allertare e sensibilizzare coloro che hanno la bontà di seguirci.
Purtroppo però non ci è stato possibile fare un numero in cui ci fossero solo buone notizie il Nemico è sempre all'opera e la cultura della morte continua ad attaccare i bambini la famiglia gli anziani i disabili la Vita insomma e soprattutto la vita dei più deboli e indifesi per i quali non ci stancheremo mai di parlare.
Però per lo meno in Primo Piano in questo numero natalizio abbiamo voluto pubblicare solo articoli che diano una buona dose di speranza. Tra questi non posso non segnalare ai lettori "La grande storia di Gregorio il piccolo" per la quale sento la necessità di ringraziare pubblicamente la famiglia Coghe ci ha dato una prova dell'esistenza di un misterioso intreccio di dolore e Amore che purifica salva ed eleva il cuore. Un mistero davanti al quale bisogna fermarsi e contemplare. Non ci sono parole per spiegare o commentare. Si contempla e basta. E' un segnale che indica verso il Cielo in mezzo a tanto male a tanta stupida superficialità al materialismo edonista alla cattiveria.
Alla fine della seconda parte del Signore degli Anelli Sam dice "Lo so. È tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui. Ma ci siamo. È come nelle grandi storie padron Frodo. Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli e a volte non volevi sapere il finale. Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte? Ma alla fine è solo una cosa passeggera quest'ombra. Anche l'oscurità deve passare. Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso… Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto. Andavano avanti perché loro erano aggrappate a qualcosa". E Frodo chiede "Noi a cosa siamo aggrappati Sam?" "C'è del buono in questo mondo padron Frodo. È giusto combattere per questo".
C'è un Bambino che è venuto viene e verrà… Noi andiamo avanti. Avanti per la Vita.
Buon Natale a tutti. Antonio Brandi
====================================
la fabbrica della morte Elisabetta II del Regno Unito Merkel Mogherini Hitler 322 NATO 666 CIA per soffocare nel sangue la libertà dei popoli schiAvi nelle false democrazie mAssoniche del signoraggio bancario rubato alla Costituzione! il Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE SATANA è PER TUTTI! [
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/13/f5191767d3f99741bfff28271e5c7f34.jpg MOSCA 08 dicembre 2014 Sei civili sono morti e altri tre sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nel sud-est ucraino dilaniato dalla guerra tra le truppe governative e i miliziani separatisti. Lo riferiscono le forze armate di Kiev. Due giorni dopo l'inizio della tregua e in coincidenza con il debutto dei negoziati di pace tra l'esercito ed i ribelli filo-russi ieri era stata segnalata la morte di cinque i civili nell'est.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/08/ucraina-sei-civili-uccisi-in-24-ore_ab7e54c7-da11-4481-9b18-e6214efc2804.html
====================================
Morello da Correggio · Top Commentator · Correggio
I filorussi non vogliono andare in Russia ma essere uno stato indipendente. Quindi se ingiustamente vengono attaccate fanno bene a difendersi ! Con la Crimea il problema si è risolto con una semplice votazione e senza una guerra !
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 le tue bugie sono uno scandalo! COSì SECONDO TE è PUNTIN CHE UCCIDE I CIVILI NEL DONBASS? TU SEI L'ASSASSINO STERMINATORE IL NAZISTA MERKEL OBAMA GENDER CHE NON RICONOSCI IL VOLERE SOVRANO DEL POPOLO RUSSOFONO INVESTITO DA UN NAZISMO CHE è GENOCIDIO IRRAZIONALE ED INCOSTITUZIONALE.. POICHé CHI REALIZZA UN GOLPE ( CON IMPUNITI CECCHINI CIA A MAIDAN) CONTRO LA COSTITUZIONE POI NON PUò FARE DELLA COSTITUZIONE STUPRATA UN GENOCIDIO PIANIFICATO CONTRO LA VOLONTA DEMOCRATICAMENTE ESPRESSA DEI POPOLI. SE TU PRENDI DEI SOLDI SUL SANGUE DI QUESTI INNOCENTI.. TU ANDRAI ALL'INFERNO CON LORO!
KIEV 7 DIC - Cinque civili sono stati uccisi nell'est dell'Ucraina la notte scorsa 2 giorni dopo l'inizio della tregua e in coincidenza con il debutto dei negoziati di pace tra esercito e ribelli filo-russi. Secondo le autorità municipali 3 civili sono stati uccisi e 10 sono rimasti feriti a Donetsk. Da parte sua il governo pro-Kiev della regione ribelle di Lugansk ha reso noto che altri 2civili sono morti nel villaggio di Kriakivka in seguito a un colpo di artiglieria che ha colpito una casa.
LA SHARIAH DELLA LEGA ARABA è POLITICAMENTE ED IDEOLOGICAMENTE RESPONSABILE DI QUESTO MASSACRO DI CRISTIANI PER TUTTO IL MONDO! I STANISTI MASSONI ONU SONO ASSOLUTAMENTE COMPLICI IN TUTTO QUESTO.. E A TUTT'OGGI NESSUNO NEANCHE LA CHIESA CATTOLICA HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIAH! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/7/30288e7af323041fc8399338734687ba.jpg
GOMA 7 DIC - E' di almeno 14 morti il bilancio di un nuovo attacco nella città di Beni nell'est della Repubblica Democratica del Congo. Lo riferiscono autorità locali. Il nuovo attacco probabilmente ad opera dei ribelli ugandesi delle Forze Democratiche Alleate (ADF) porta a oltre 200 le vittime solo da ottobre scorso di una serie di attacchi con 'armi bianche' a Beni e nei suoi dintorni. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/07/congo-attacco-a-beni-almeno-14-morti_63da5345-b77b-4629-8e14-8241cce7dbc4.html
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
SATANA 322 BUSH NWO 666 FMI COSA SONO QUESTI SEGNI SPECILI [ى] [ ] CHE TU HAI MESSO NEL MIO WORDPAD? COME POSSO METTERE IN INTERNET UN TESTO CON QUESTI SIMBOLI? NON TI BASTANO I FILTRI DI GOOLE?
Davide Luppi · San Felice Emilia-Romagna Italy
Il Governo di Washington è il grande regista della tragedia Ucraina come di molte grandi tragedie moderne terrore e morte contro la comunità russofona servono come pretesto per coinvolgere Mosca in un conflitto.
Storia già vista si demonizza tramite i media il nuovo nemico di turno e poi lo si distrugge e lo si depreda.
Ci vuole una bella faccia tosta o dare aria ai denti per sostenere il governo fantoccio di Kiev con i suoi pseudo nazisti e prezzolati mercenari.
Elena Vaypan · Top Commentator · Milano
tanto per cambiare esercito ucraino ammazza i civili
 Oksana Cislenko · Top Commentator · Lavora presso Università degli Studi di Parma
 Cosa vuoi pretendere da idioti ubbriachi fascisti ! perchè invece di prendersela con civili non invadono la russia se hanno il coraggio ? Comoda fare guerra contro persone disarmate da vigliacchi e stupidi !
Greta Corradini · Top Commentator · Carpi
La resistenza ci ha insegnato appendere un fascista o nazista non è reato ! questa è la fine che hanno fatto e che faranno i fasci-nazisti affinchè questo mondo ci sarà https://www.google.it/search?q=Жопа&client=firefox-a&hs=LQP&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&channel=sb&biw=1280&bih=867&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=9rSEVLuhH5bVaoe9gugB&ved=0CAYQ_AUoAQ#rls=org.mozilla:it:official&channel=sb&tbm=isch&q=mussolini+impiccato&revid=1760994585
 Greta Corradini · Top Commentator · Carpi
 La legge 20 giugno 1952 n. 645 (c.d. legge Scelba) in materia di apologia del fascismo sanziona chiunque faccia per la costituzione di un'associazione di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista e chiunque pubblicamente esalti esponenti princìpi fatti o metodi del fascismo oppure le sue finalità antidemocratiche.
===========================
my JHWH si lo so! SE LO DICONO GLI ALTRI? NON SUCCEDE NIENTE MA SE LO DICO IO? AVVIENE UN TERREMOTO!! la fabbrica della morte Elisabetta II del Regno 666 NWO Unito Merkel Mogherini Hitler 322 NATO 666 CIA per soffocare nel sangue la libertà dei popoli schiAvi nelle false democrazie mAssoniche del signoraggio bancario rubato alla Costituzione! il Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE SATANA è PER TUTTI! Elisabetta II del Regno 666 NWO Unito PERCHé TI MERAVIGLI CHE ALIENI SATANISTI TI STANNO INGROPPANDO? LORO SONO OMBRE ED HANNO BISOGNO DI UNA STRUTTURA GIURIDICA QUELLA TUA PER PORTARE L'INFERNO SULLA TERRA!] [ In the name of the father the son and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces beben tu veneno hecho por ti mismo. En el nombre del padre del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah TU LO SAI TUTTE LE STRONZATE CHE TU MI VORRAI DIRE A ME UNIUS REI PER GIUSTIFICARTI? IO PER AMORE DI ISRAELE IO SARò COSTRETTO A CREDERLE!
Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah I FARISEI VI UCCIDERANNO TUTTI! VOI DA QUESTA TRAPPOLA REGNO 666 UNITO GEZABELE SECONDA NWO-FMI VOI SENZA DI ME? VOI NON POTETE PIù USCIRNE VIVI!
Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah [ dicono "no non è vero Unius REI lui mente!" però tu poi tu puoi cercare di ottenere un ragionamento logico coerente razionale da loro? NO TU NON CI PUOI RIUSCIRE! soltanto una bestia di Maometto come te poteva fare una alleanza con il demonio!
Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah [ non lo so come io te lo devo dire. o come io te lo posso spiegare. ma nel governo massonico mondiale di youtube c'è chi mi vuole bene e c'è chi mi vuole male... ma quelli che mi vogliono male tu li puoi riconoscere facilmente perché. loro si sono tutti ammalati!
=======================
quindi la Merkel Troika dichiara che il Governo Tedesco Fmi 322 NWO Bildenberg Rothschild coincide con il Governo Europeo e che tutti gli altri Paesi della Unione sono sudditi schiavi che pagano ad interesse il signoraggio bancario in associazioni segrete massoniche occulte poteri esoterici! ] Il governo tedesco ha "rispetto" per le riforme portate avanti in Italia [ http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/08/germania-rispetto-per-riforme-italiane_afbd3744-7a8a-4854-b3b1-c1eb6283b88e.html
te la do io a te Merkel Troika la guerra mondiale nucleare! ] IL MIO PROBLEMA NON è QUELLO di RIVELARE QUALCOSA MA è SAPERE cosa I DEMONI CHE SONO NEL TUO CEVELLO COSA loro TI PERMETERANNO DI CAPIRE? [ Coloro che diventeranno i Farisei Illuminati Rothschild Fmi Nwo 666 Gmos A.I. Talmud agenda erano i sovrintendenti degli Ebrei Schiavi in Egitto poi saranno i sommi sacerdoti Caifa il potere religioso politico i demoni di religione ] quando loro compresero che "il Signore Dio gli darà il Trono di Davide suo Padre e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo Regno non avrà fine!" Luca 1,32 POI MaLEDIRONO TUTTI GLI EBREI E FECERO PERDErE LORO LE loro GENEALOGIE PATERNE e DAL QUEL MOMENTO tutti GLI EBREI SMISERO DI ESSERE SUDDITI E DIVENNERO GOYM SCHIAVI ECCO PERCHé FURONO INDIRIZZATI AD OGNI OLOCAUSTO.. E SE ORA IO UNIUS REI io NON MI SIEDERò SUL MIO TRONO A GErUSALEMME? VOI MORIRETE TUTTI!
e cosa se ne fa la Regina Gezabele seconda del Signoraggio bancario che insieme al satanista fariseo Rothschild ha rubato ai popoli del mondo NEL SUO REGNO NWO UNITO BILDENBERG 322 BUSH per finire di disintegrare Israele nella LEGA RABA nazi shariah? SFAMI ALMENO I SUOI SUDDITI INGLESI! PERCHé NOI? GIà STIAMO MORENDO DI FAME E DI USURA ANCHE IN TUTTO IL MONDO! ] LONDRA 8 DIC - E' emergenza alimentazione nel Regno Unito. Secondo un rapporto parlamentare 4 milioni di persone sono a rischio fame. Sempre più cittadini si devono quindi rivolgere alle 272 banche del cibo disseminate nelle grandi e piccole città. La situazione è particolarmente grave per 500 mila bambini che vivono in famiglie che non possono assicurare loro una alimentazione costante e corretta. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/08/gb-4-mln-di-persone-a-rischio-fame_005d2b94-2f5c-4012-b712-b6bf38d3490e.html
=================================
Kien è un bullo nazista provocatore genocidio di popoli sovrani nel Donbass e per colpa sua? pederemo il gas russo! ] [ Stop al South Stream nove motivi che fanno male all'Europa. Dopo l'annuncio di Putin il 1 Dicembre scorso quando il leader russo poneva una pietra (forse tombale) sul gasdotto South Stream alcuni analisti e qualche politico interessato hanno dichiarato essere quella rinuncia una vittoria dell'Europa e di conseguenza una pesante sconfitta della politica russa. Purtroppo a noi sembra esattamente il contrario. Indubbiamente l'incalzante crisi economica russa il crollo del rublo la caduta del prezzo del petrolio e l'aumento dei costi stimati per il progetto da dieci a trenta miliardi di dollari (e forse più) hanno sicuramente avuto la loro parte ma la rinuncia al gasdotto che avrebbe portato il gas russo direttamente in Europa saltando l'Ucraina avrà delle ricadute molto più gravi per noi che per la Russia. Non è un caso che Putin ne abbia fatto l'annuncio durante il suo incontro in Turchia con Erdogan perché questa circostanza rende il nostro problema più facilmente identificabile. Le sue parole non hanno formalmente chiuso del tutto all'ipotesi di riprendere il progetto qualora l'Unione Europea dovesse mostrare un atteggiamento meno ostativo e proprio l'otto dicembre il responsabile europeo per l'energia il sig. Sefcovic ha cercato di recuperare la situazione affermando che il progetto potrebbe essere salvato. Tuttavia questa possibilità resta secondo noi estremamente improbabile. Che cosa hanno concordato i due leader ad Ankara? Esattamente le decisioni che contribuiranno alla nostra ulteriore marginalizzazione. Primo il percorso del gas sotto il Mar Nero invece che verso la Bulgaria sarà dirottato sulla Turchia pur mantenendo la stessa capacità di 63 miliardi di metri cubi di cui 15 miliardi destinati alla sola Turchia. Secondo Ankara comincerà da subito a ricevere tre miliardi di metri cubi annui che si aggiungeranno ai quattordici miliardi già destinati attraverso l'esistente gasdotto Blue Stream. Terzo il prezzo di questo gas subirà immediatamente uno sconto del 6% sui valori precedentemente in vigore. Quarto i due Paesi hanno concordato di aumentare reciproco commercio e investimenti soprattutto nei settori agricolo metallurgico dell'industria leggera e dell'high-tech. E questo in barba a sanzioni e contro-sanzioni. Quinto La Bulgaria perderà i 500 milioni di dollari annui previsti come fee per il transito sul suo territorio e in più l'indotto economico che ne sarebbe derivato. Sesto anche Ungheria e Serbia già convinte di godere di un simile ritorno dovranno por fine al proprio sogno e cominciare a guardare verso fonti di rifornimento alternative. Inoltre l'Ungheria non diventerà il nuovo hub europeo che aveva immaginato poter essere. Settimo la nostra Saipem ha annunciato che la cancellazione del progetto causerà alla società una perdita di 2 miliardi di dollari. Ottavo dopo il fallimento del progetto Nabucco l'Europa aveva ricominciato a corteggiare il gas turkmeno e considerata la possibile fine di sanzioni verso l'Iran contava anche sul gas iraniano come alternativa a quello russo per dare capacità sufficiente a un nuovo gasdotto trans-anatolico. La realizzazione del raddoppio di Blue Stream con la Turchia renderà meno allettante per quest'ultima valutare altre ipotesi che sarebbero d'altronde oramai superflue e inutilmente costose per i possibili finanziatori. Addio quindi al pensiero di poter contare sulla Turchia quale transito per altro gas non russo (oltre a quello azero già disponibile) destinato all'Europa. Nono si ridimensiona il ruolo svolto dalla nostra Eni che anche grazie a South Stream era diventata un interlocutore centrale per la russa Gazprom e per il Governo di Mosca. Fin qui le conseguenze più immediate. Se consideriamo però anche il futuro politico sul breve e medio temine dovremo mettere in conto una crescente disaffezione di ungheresi e bulgari verso quell'Europa che ha loro imposto questa situazione. Infine ciliegina sulla torta una Turchia che sta già inseguendo da tempo una propria politica sempre meno in linea con l'Europa e con l'Occidente in generale diventerà sempre più autonoma e meno sensibile alle nostre lusinghe. Infatti oltre a diventare un ulteriore soggetto in grado di ricattarci sulle nostre forniture energetiche trasformerà la sua secolare ostilità verso la Russia in una mutua collaborazione che non potrà mancare di avere ripercussioni geopolitiche.
Adesso che hanno ottenuto questi eccezionali risultati sono finalmente soddisfatti i soloni di Bruxelles e di oltreoceano?
 http://italian.ruvr.ru/2014_12_08/Stop-al-South-Stream-nove-motivi-che-fanno-male-all-Europa-5907/
http://cdn.ruvr.ru/2014/12/08/1495914013/9RIAN_02528432.HR.ru.jpg [[ la NATO è diventato un nazista bildenberg e la CIA sono cannibali della grande usura Fmi! la democrazia non è mai esistita perché è dal 1600 con la banca Spa di Regina Gezabele seconda che Rothschild ci ha rubato la sovranità monetaria e i nostri politici sono dei traditori massoni papponi che finiranno davanti ad un plotone di esecuzione di un qualche tribunale rivoluzionario uno di quesi giorni! ] ]] Le forze di sicurezza ucraine hanno bombardato Gorlovka. A Gorlovka due bambini sono rimasti feriti e un uomo è stato ucciso a seguito di un bombardamento. Questo è stato segnalato dal Ministero della Protezione Civile dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk.
Secondo il Ministero diverse case sono state completamente distrutte. Inoltre le forze di sicurezza ucraine hanno sparato per tutta la notte Donetsk uccidendo tre civili. In precedenza il Presidente dell'Ucraina Poroshenko aveva detto che le forze di sicurezza ucraine introdurranno il giorno di silenzio nel Donbass il 9 dicembre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_08/Le-forze-di-sicurezza-ucraine-hanno-bombardato-Gorlovka-5040/
Ex Primo Ministro giapponese contro le sanzioni anti-russe.
I giapponesi devono fare sforzi per un rapido ritiro delle sanzioni contro la Russia. Questo punto di vista è stato espresso dall'ex Primo Ministro Yukio Hatoyama.
"Ho discusso la questione con il capo della Duma di Stato russa Sergei Naryshkin. Mi ha detto che era deluso e ha definito un errore questa decisione. Sono pienamente d'accordo con lui" ha detto Hatoyama. In precedenza il Giappone ha imposto sanzioni contro le banche statali russe Sberbank VTB Vnesheconombank Gazprombank e Rosselkhozbank.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_08/Ex-Primo-Ministro-giapponese-contro-le-sanzioni-anti-russe-8676/
QUESTE UE 322 USA 666 SONO UN CRIMINE ASSOLUTO! ] [ la TURCHIA è DIVENTATA UN NAZISMO ISLAMICO SHARIAH LA DONNA è INFERIORE ALL'UOMO ECC.. UN REGIME NAZI ISLAMICO CHE HA UCCISO TUTTI I CRISTIANI E LA MOGHERINI è L'ANTICRISTO PESC IN PERSONA! ] Mogherini l'adesione della Turchia all'UE sarà il tema prioritariO. [ è CHIARO QUESTA DONNA HA TANTO CERVELLO QUANTO NE PUò AVERE IL CUL0! QUINDI LE DICONO QUELLO CHE DEVE DIRE!. TUTTE LE NOSTRE VITE NON VALGONO PIù NIENTE COME IN SIRIA CI DOVREMO ARMARE PER DIFENDERE LE NOSTRE VITE STRADA PER STRADA! ] [ L'adesione della Turchia all'Unione Europea sarà un tema prioritario nel corso della visita ufficiale in Turchia dei rappresentanti della UE ha detto il capo della diplomazia dell'Unione Europea Federica Mogherini in un'intervista alla Anadolu Agency alla vigilia della sua visita nel Paese. Secondo la Mogherini la visita attiverà le relazioni tra la Turchia e l'Unione Europea e segnerà l'inizio della "rilevanza strategica" delle relazioni bilaterali tra la Turchia e l'Unione Europea. "La nostra priorità è il processo di adesione della Turchia all'Unione Europea" ha detto Mogherini. Secondo lei i rappresentanti UE insieme con la parte turca elaboreranno misure concrete per migliorare il processo di adesione della Turchia all'Unione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_08/Mogherini-l-adesione-della-Turchia-allUE-sara-il-tema-prioritario-4581/
OPEN LETTER TO PUTIN ] [ non è stato facile per me convincere Benjamin Netanyahu che la vita di Assad andava salvata.. ed ancor più difficile non è stato facile per Benjamin Netanyahu di convinceRe il suo Governo sulla utilità di salvare la vita ad Assad tanto che Benjamin Netanyahu ha avuto bisogno di me del mio intervento per questa operazione! Poi la nascita di ISIS shariah organizzati da sauditi in Turchia ha dato ragione a me al 100% tutti i miei timori erano veri! ] MA QUELLA TESTA DI CAZZO DI ASSAD NON PUò AVERE MISSILI CHE MI POSSANO IMPEDIRE DI DISTRUGGERE LA TURCHIa CON ARMI ATOMICHE IN QUALSIASI MOMENTO! TU PUOI BLINDARE LA TURCHIA CON LE NAVI E CON TRUPPE DA SBARCO A TE ISRAELE NON FARà NIENTE!!
La Siria vuole imporre sanzioni a Israele. La Siria chiede all'ONU di imporre sanzioni contro Israele dopo l'attacco contro Damasco. Questo è indicato nella lettere del Ministero degli Esteri siriano inviate al Segretario generale delle Nazioni Unite e al Presidente del Consiglio di Sicurezza.
"Israele ha commesso un terribile crimine contro la sovranità della Siria" si legge nella dichiarazione del Ministero degli Esteri siriano. La Siria ha condannato gli attacchi aerei israeliani sottolineando che le azioni della parte israeliana non fermeranno l'esercito siriano nella sua guerra contro il terrorismo. L'Aeronautica Militare israeliana domenica ha portato attacchi aerei sull'aeroporto e alla periferia di Damasco contro alcuni depositi di munizioni. Non vi sono state vittime. http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_08/La-Siria-vuole-imporre-sanzioni-a-Israele-0084/
8 DICEMBRE. Bombardamenti aerei e di artiglieria e scontri armati hanno scosso Damasco capitale della Siria dove si sono riaccesi alcuni focolai di guerra nei quartieri periferici e nei suoi sobborghi a poche ore da un attacco aereo condotto nei pressi della città secondo fonti ufficiali siriane da caccia israeliani. Fonti locali interpellate via Skype dall'ANSA affermano che alcuni colpi di mortaio sparati da miliziani anti-regime sono caduti in piazza degli Abbasidi nella parte centro-occidentale.
==================================
OPEN LETTER TO PUTIN ] GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIAH GIORDANI TURCHI ECC..? NON HANNO ABBASTANZA CERVELLO PER ESSERE AUTOCONSERVATIVI INFATTI SONO MANIACI RELIGIOSI ASSASSINI SERIALI DI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI SOTTO EGIDA ONU HAMAS RAZZI BALISTICI NELLE SUE SCUOLE! ASSAD è STATO CACCIATO E CONDANNATO A MORTE DALLA LEGA ARABA SHARIAH EPPURE LUI NON RINUNCIA A STARE FUORI DAL COMPLOTTO SHARIAH PER UCCIDERE ISRAELE PERCHé LUI RIMANE UN ISLAMICO CIOè UN NAZISTA SHARIAH PER IL CALIFFATO MONDIALE MOGHERINI TROIKA MERKEL BILDENBERG.... SI NOI GLI ABBIAMO SALVATO LA VITA MA LUI NON MERITA DI VIVERE! [ non è stato facile per me convincere Benjamin Netanyahu che la vita di Assad andava salvata.. ed ancor più difficile non è stato facile per Benjamin Netanyahu di convinceRe il suo Governo sulla utilità di salvare la vita ad Assad tanto che Benjamin Netanyahu ha avuto bisogno di me del mio intervento per questa operazione! Poi la nascita di ISIS shariah organizzati da sauditi in Turchia ha dato ragione a me al 100% tutti i miei timori erano veri! ] MA QUELLA TESTA DI CAZZO DI ASSAD NON PUò AVERE MISSILI CHE MI POSSANO IMPEDIRE DI DISTRUGGERE LA TURCHIa CON ARMI ATOMICHE IN QUALSIASI MOMENTO! TU PUOI BLINDARE LA TURCHIA CON LE NAVI E CON TRUPPE DA SBARCO A TE ISRAELE NON FARà NIENTE!!
================
CHI è IL NERONE LaVey 322 Kerry CIA culto che canta mentre Los Angeles brucia? [ Incendio a Los Angeles strade bloccate
Fiamme divampate in un grattacielo in costruzione ] [ NON SONO I SUPER SACERDOTI DI SATANA 200.000 SACRIFICI UMANI ALL'ANNO AD AVERE IL CONTROLLO OCCULTO DEL POTERE NEL NWO? E POICHé LORO HANNO I SUPER POTERI DI SATANA PERCHé NON LI USANO I LORO SUPER POTERI PER SALVARE L'AMERICA? ] [ In the name of the father the son and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces beben tu veneno hecho por ti mismo. En el nombre del padre del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
==================
Stati Uniti ancora manifestazioni contro la brutalità della polizia ] è FISIOLOGICO CHE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA IL REGIME BILDENBERG ROTHSCHILD MERKEL TROIKA POI FINISCANO PER DIVENTARE UNO STATO DI POLIZIA PERCHé IL POPOLO è SPINTO ALLA DISPERAZIONE DAL GENDER RELATIVISMO USUROCRATICO ANARCOIDE DELLE ISTITUZIONI PARASSITARIE! ] [ Stati Uniti ancora manifestazioni contro la brutalità della polizia. In diverse città degli Stati Uniti domenica sono continuate le proteste contro il comportamento brutale e arbitrario della polizia.
A Chicago i leader religiosi locali hanno guidato i loro fedeli attraverso le strade della città durante il servizio a volte bloccando la circolazione dei veicoli con la loro marcia ha scritto il quotidiano Chicago Tribune. Per due notti a New York si sono tenute azioni di protesta. La motivazione delle manifestazioni è stata la scelta della giuria di non perseguire il poliziotto bianco che ha strangolato durante l'arresto l'afroamericano Eric Garner.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_08/Stati-Uniti-ancora-manifestazioni-contro-la-brutalita-della-polizia-5803/

A San Francisco arrestati 22 membri del movimento "Occupy Wall Street"
7 ottobre 2012 20:25
Arrestati tre terroristi a Chicago alla vigilia del vertice NATO
20 maggio 2012 15:54
USA a St. Louis al via weekend di protesta per uccisione teenager afroamericano
11 ottobre 15:39
Ucraina Kiev l'ambasciatore USA esclude la regia di Mosca nella tragedia di Odessa
4 maggio 22:40
Ferguson arrestati più di 50 manifestanti
14 ottobre 19:49
USA a St. Louis nuova ondata di proteste della comunità afroamericana
10 ottobre 23:51
A Kabul i manifestanti islamici prendono a sassate la polizia
17 settembre 2012 17:54
In Yemen manifestazione di protesta davanti l'ambasciata americana
=======================
I SATANISTI 666 USA LaVey Kerry culto 322 "TESCHIO CON LE OSSA" Bildenberg Rothschild BancaMondiale Spa usurocrazia mondiale imperilismo NATO STANNO PORTANDO I MASSONI EUROPEI AD UNA POLITICA TOTALMENTE AUTOLESIONISTICa E DA SUICIDIO per i popoli europei! CHE DIO VI RICOMPENSI TUTTI CON LA SUA IRA ARDENTE! ] [ "South Stream" archiviato perdono tutti.
Gazprom ha confermato la sua rinuncia definitiva al progetto South Stream. L'Europa sta contando le perdite l'UE a Bruxelles sta cercando di capire che cosa fare in questa nuova situazione.
La chiusura del progetto South Stream è stata annunciata da Vladimir Putin durante la sua visita in Turchia. Secondo il presidente russo la realizzazione del progetto è diventata impossibile a causa della posizione non costruttiva da parte dell'Unione Europea. Nel contempo Putin ha comunicato che per le vendite alla Turchia la Russia costruirà un altro gasdotto che non sarà soggetto alle limitazioni del cosiddetto Terzo Pacchetto Energia che veniva imposto dall'Europa come condizione indispendabile della cooperazione con Gazprom. Secondo il CEO di Gazprom Aleksej Miller:
La decisione è dovuta al fatto che nelle condizioni in cui il progetto veniva francamente bloccato la sua realizzazione era diventata di fatto impossibile. Si tratta di una politica intenzionata da parte dell'UE. Il 17 aprile 2014 il Parlamento europeo ha votato una risoluzione che metteva al bando il South Stream. In giugno la Commissione europea ha inviato alla Bulgaria una lettera che può essere interpretata come una minaccia di punire il paese se continua a cooperare con la Russia. In realtà South Stream è fermo da 6 mesi. Accusarne la Russia è come fare a scaricabarile.
Il 9 dicembre si terrà un incontro tra i rappresentanti della Commissione europea e i ministri dell'Energia dei paesi che partecipano al progetto South Stream. All'incontro saranno presenti Bulgaria Ungheria Slovenia Austria Croazia Italia Grecia e Romania. Gli europei che stanno vivendo un momento di perplessità cercano di capire che cosa fare in questa nuova situazione. I paesi dell'Est accusano Bruxelles di inransigenza. Tuttavia la Bulgaria stessa ha indugiato troppo. Probabilmente l'ha fatto pensando alla Commissione europea ma ora dovrà comunque rassegnarsi alle perdite causate dalla rottura del contratto sottolinea Aleksej Miller.
Quanto alla Bulgaria la chiusura di South Stream crea per essa una situazione abbastanza difficile. L'economia bulgara perde più di 3 miliardi di euro che altrimenti sarebbero stati investiti. Perde anche più di 6 mila posti di lavoro. E perde il transito di gas. In questo momento attraverso la Bulgaria transitano 18 miliardi di metri cubi destinati a Turchia Macedonia e Grecia ma dopo la cosltruzione del nuovo gasdotto sottomarino tutti questi flussi aggireranno la Bulgaria.
Certo anche la Russia perde parecchio ma i suoi sforzi non sarano sprecati. Pur avendo perso del tempo e del denaro acquisisce un'esperienza importante. Ormai dice Aleksej Miller Mosca conosce bene la burocrazia europea.
La chiusura di South Stream è l'inizio della fine del modello che vedeva Gazprom come parte che consegnava il gas ai consumatori finali in Europa. Un matrimonio forzato funziona poco chi non vuole che la merce sia resa a domicilio dovrà andare a fare la spesa. D'inverno però non è facile farlo. Certo ci si può avvalere del Terzo Pacchetto Energia l'importante che questo pacchetto non sia vuoto.
Secondo gli esperti per l'Europa la chiusura di South Stream è gravida di parecchi rischi mentre Ankara adesso avrà possibilità più ampie per premere su Bruxelles. Sempre secondo Aleksej Miller:
L'UE ha semplicemente regalato alla Turchia il rubinetto del gas. Adesso la Turchia sarà un importante paese di transito annualmente assicurerà il trasporto di oltre 50 miliardi di metri cubi di gas russo. Ciò conribuisce ad accrescere il peso geopolitico del paese nella regione. In sostanza la Turchia sta diventando un centro di distribuzione come la Germania nel Nord dell'Europa e come era stata l'Ucraina nel centro del continente.
Avendo costretto la Russia a rinunciare al progetto South Stream l'UE ha creato per se un problema. Il progetto apriva grandi prospettive che permettevano di garantire la regolarità delle forniture aumentare le entrate generate dal transito del gas e creare dei nuovi posti di lavoro. Con la sua chiusura perdono tutti.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_08/South-Stream-archiviato-perdono-tutti-1710/
QUANDO IO LEGO QUALCOSA SUL PORTAPACCHI? LO LEGO 3 VOLTE! E POI LEGO PURE IL PORTAPACCHI lol. E QUANDO FACCIO UNA STRUTTURA QUALSIASI UN PERGOLATO ECC... LA RENDO SOLIDA PER SOPPORTARE SOLLECITAZIONI 10 VOLTE SUPERIORI ALLA NORMA.. QUINDI IO CREDO CHE LA LEGGE DEBBA PREVEDERE ALMENO 3 DIVERSI SISTEMI DI SICUREZZA PER PROTEGERE LA VITA UMANA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/08/non-si-apre-paracadute-muore-chef-star_dd6dd8ac-ff6d-48b8-b716-b79578c1ff5a.html
abbiamo scoperto perché su dieci matrimoni in USA sette commettono il divorzio lol. è tutta colpa del KGB! lol. Bush 322 Kerry non so che cosa ha tubato il vostro cervello nella massonica "teschio con le ossa" ma adesso state scocciando! SE IO VI HO DETTO CHE LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA NON VE LA FACCIO FARE POI PERCHé VOI INSISTETE ANCORA CON QUESTE STRONZATE? PERò POTETE SEMPRE DISINTEGRARE LA LEGA ARABA NAZI ONU GENDER SHARIAH SENZA DIRITTI UMANI.. COSì GIUSTO PER CONSOLARVI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/08/anna-la-rossa-tento-sedurre-snowden_852c6126-d738-40fd-9894-dd8d95248c42.html
Michela Di Vaio · Università di Bologna
divertente è stato rimosso un mio commento che diceva "notizia di un anno fa" per poi rielaborare il testo ed includere le dovute correzioni...
==========================
LE SINISTRE FANNO DISCORSI POPULISTICI E TRASCURANO LA MINACCIA DELL'ISLAM SHARIAH COME SE IL TERRORISMO FOSSE COLPA LORO! Benyamin Netanyahu DEVE ESSERE SINCERO E DIRE "IO VI PROMETTO SACRIFICI è VERO MA SONO L'UNICO CHE POTREBBE SALVARE LE VOSTRE VITE HA DETTO UNIUS REI! PERCHé DOMANI NOI POSSIAMO AVERE LA GUERRA MONDIALE E NON DIPENDE DA NOI POTERLA EVITARE!"
"Le truppe della NATO sono destinate all'offensiva". "Penso che le truppe della NATO siano destinate per l'azione di offensiva non credo che siano legate a una o altra forma di difesa del territorio perché la Russia non ha mostrato alcun segno di preparativi per l'invasione" ha detto all'agenzia di stampa Sputnik il professore emerito di Sociologia dell'Università di Binghamton University di New York James Petras.
Secondo Petras lo schieramento delle forze della NATO in Europa è "un'escalation del militarismo occidentale" e porta "una doppia minaccia per la pace". "E' un tentativo di rafforzare il senso di minaccia da parte di Mosca anche se essa non esiste" ha detto il professore.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_04/Le-truppe-della-NATO-sono-destinate-all-offensiva-2295/
L'Ucraina potrebbe presto diventare un partner militare della NATO
25 luglio 14:57
Putin promette una risposta adeguata all'espansionismo NATO verso la Russia
22 luglio 16:34
Legislatori USA propongono alla NATO di comprare le "Mistral" ordinate dalla Russia
30 maggio 16:11
Tra USA e Russia restano disaccordi
2 febbraio 2013 21:40
Gli USA stanno aumentando la loro presenza militare nei Paesi Baltici e in Polonia
27 aprile 16:18
Annullate le seconde manovre congiunte delle forze speciali Russia e USA
4 ottobre 2013 21:46
Sottomettendosi agli USA gli europei si fanno autogol
26 novembre 15:33
La Russia preoccupata dalla mancata promessa di Kiev di non bombardare le città
7 luglio 19:01
"Con le sue azioni Kiev mette a rischio il dialogo in Ucraina"
8 maggio 21:32
"Le sanzioni contro la Russia incoraggiano l'aggressività di Kiev nel Donbass"
9 settembre 11:29
Mosca sicura Kiev vuole combattere in Ucraina orientale
4 agosto 20:14
Russia Lavrov critica l'idea di Kiev di aderire alla NATO
==========================
LE SINISTRE FANNO DISCORSI POPULISTICI E TRASCURANO LA MINACCIA IMPERIALISMO OTTOMANO SAUDITA DELL'ISLAM NAZI ONU MASSONICO SINGOGA ANTICRISTO SHARIAH CALIFFATO MONDIALE COME SE IL TERRORISMO FOSSE COLPA DEGLI ISRAELIANI! Benyamin Netanyahu DEVE ESSERE SINCERO E DIRE "IO VI PROMETTO SACRIFICI è VERO MA SONO L'UNICO CHE POTREBBE SALVARE LE VOSTRE VITE HA DETTO UNIUS REI! PERCHé ANCHE DOMANI NOI POSSIAMO AVERE LA GUERRA MONDIALE E NON DIPENDE DA NOI POTERLA EVITARE!"
La Russia preoccupata dalla mancata promessa di Kiev di non bombardare le città
La richiesta di Kiev di disarmare i separatisti crea problemi nel trovare una soluzione pacifica per la crisi del sud-est dell'Ucraina ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov dopo i colloqui a Sofia con il suo omologo bulgaro Kristian Vigenin.
Secondo il ministro russo rinviare il cessate il fuoco per qualsiasi pretesto non è possibile perché ulteriori rinvii di una nuova tregua provocano nuove vittime.
La Russia ha sottolineato Lavrov è preoccupata dal fatto che nonostante le promesse di Kiev di non bombardare i centri abitati nelle zone di guerra la gente continua a morire aumenta il flusso di rifugiati e si aggrava la distruzione delle infrastrutture.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_07/La-Russia-preoccupata-dalla-mancata-promessa-di-Kiev-di-non-bombardare-le-citta-3419/

Kiev promette di non bombardare nè Lugansk nè Donetsk
6 luglio 16:14
Russia Lavrov chiede una task force di contatto per l'Ucraina
6 luglio 09:43
Mosca e Berlino dicono stop allo spargimento di sangue in Ucraina
18 maggio 21:46
L'esercito ucraino vuole isolare e assediare Lugansk e Donetsk
7 luglio 09:32
Secondo raid aereo dell'Aviazione ucraina su Lugansk
2 giugno 19:22
La task force dell'OSCE chiede azioni rapide per risolvere la crisi ucraina
7 luglio 10:26
L'Ucraina rifiuta gli aiuti umanitari della Russia
29 giugno 11:22
L'esercito ucraino promette di creare un corridoio umanitario
===========================
A TALE LIVELLO DI ABERRAZIONE LE LOBBY MASSONICHE DI FARISEI TALMUD fmi no DI ATEI SCIMMIE GENDER EVOLUZIONISTI RELATIVISTI HANNO DEGRATO LE NOSTRE SOCIETà EXCRISTIANE! ormai siamo alla psicosi.. adesso diventeranno islamici anche tutti coloro che combattono il NWO FMI il sistema bildenberg che ha condannato alla distruzione Israele!
Aggressore NY vicino estremismo islamico
La polizia su Youtube e Facebook frasi razziste
WASHINGTON 24 OTT - L'uomo che ha attaccato con un accetta due poliziotti nel Queens a New York era "vicino all'estremismo islamico". Lo ha detto la polizia confermando i sospetti della prima ora. Zale Thompson 32 anni aveva pubblicato su Youtube e Facebook dichiarazioni che mostravano "un'inclinazione al razzismo e tendenze estremiste"... ora gli islamici assassini nazi shariah diventeranno gli eroi rivoluzionari?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/24/aggressore-ny-vicino-estremismo-islamico_1b59d006-78cc-4641-bd05-91cf12dfc995.html
SOLTANDO PARLANDO CON IL CUORE IN MANO Benyamin Netanyahu PUò VINCERE QUESTE ELEZIONI! DEVE DIRE CHE TUTTE LE NAZIONI STANNO FACENDO FOLLI SPESE IN ARMAMENTI PERCHé TUTTI DANNO PER INEVITABILE LA TERZA GUERRA MONDIALE CERTO LE SINISTRE FANNO DISCORSI POPULISTICI E TRASCURANO LA MINACCIA IMPERIALISMO OTTOMANO SAUDITA DELL'ISLAM NAZI ONU MASSONICO SINGOGA ANTICRISTO SHARIAH CALIFFATO MONDIALE COME SE IL TERRORISMO FOSSE COLPA DEGLI ISRAELIANI! Benyamin Netanyahu DEVE ESSERE SINCERO E DIRE "IO VI PROMETTO SACRIFICI è VERO MA SONO L'UNICO CHE POTREBBE SALVARE LE VOSTRE VITE HA DETTO UNIUS REI! PERCHé ANCHE DOMANI NOI POSSIAMO AVERE LA GUERRA MONDIALE E NON DIPENDE DA NOI POTERLA EVITARE!"
La Russia preoccupata dalla mancata promessa di Kiev di non bombardare le città
La richiesta di Kiev di disarmare i separatisti crea problemi nel trovare una soluzione pacifica per la crisi del sud-est dell'Ucraina ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov dopo i colloqui a Sofia con il suo omologo bulgaro Kristian Vigenin.
Secondo il ministro russo rinviare il cessate il fuoco per qualsiasi pretesto non è possibile perché ulteriori rinvii di una nuova tregua provocano nuove vittime.
La Russia ha sottolineato Lavrov è preoccupata dal fatto che nonostante le promesse di Kiev di non bombardare i centri abitati nelle zone di guerra la gente continua a morire aumenta il flusso di rifugiati e si aggrava la distruzione delle infrastrutture.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_07/La-Russia-preoccupata-dalla-mancata-promessa-di-Kiev-di-non-bombardare-le-citta-3419/
8 maggio 21:32
"Con le sue azioni Kiev mette a rischio il dialogo in Ucraina"
La reazione di Kiev alle proposte di Mosca per allentare le tensioni in Ucraina è molto preoccupante.
Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una telefonata con il capo della diplomazia tedesca Frank-Walter Steinmeier.
Il ministro russo ha sottolineato che l'appello lanciato alla vigilia da Vladimir Putin alle regioni sud-orientali dell'Ucraina per rinviare il referendum autonomista fissato l'11 maggio crea l'opportunità di avviare un dialogo equo tra le parti ucraine.
Il presupposto è la cessazione dell'uso della forza e dell'esercito ha rilevato Lavrov. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Con-le-sue-azioni-Kiev-mette-a-rischio-il-dialogo-in-Ucraina-7044/
18 agosto 16:13
Lavrov Kiev deve rinunciare all'uso della forza per risolvere la crisi
Lavrov Kiev deve rinunciare all'uso della forza per risolvere la crisi
Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha detto che gli sforzi internazionali per risolvere la situazione nel sud-est dell'Ucraina sono inutili finché Kiev userà la forza.
Il ministro ha reso questa dichiarazione dopo il vertice dei ministri degli Esteri di Russia Germania Francia e Ucraina.
Il capo della diplomazia russa ha sottolineato che accoglie negativamente le richieste dell'Ucraina alla NATO e all'UE per la fornitura di assistenza militare a Kiev perché queste richieste "contraddicono tutti gli accordi che sono stati raggiunti sulla necessità di un cessate il fuoco e per l'avviare dei negoziati".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_18/Lavrov-Kiev-deve-rinunciare-alluso-della-forza-per-risolvere-la-crisi-3327/
SATANISTI USA MASSONI FARISEI SALAFITI MINACCIANO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ] SOLTANDO PARLANDO CON IL CUORE IN MANO Benyamin Netanyahu PUò VINCERE QUESTE ELEZIONI! DEVE DIRE CHE TUTTE LE NAZIONI STANNO FACENDO FOLLI SPESE IN ARMAMENTI PERCHé TUTTI DANNO PER INEVITABILE LA TERZA GUERRA MONDIALE CERTO LE SINISTRE FANNO DISCORSI POPULISTICI E TRASCURANO LA MINACCIA IMPERIALISMO OTTOMANO SAUDITA DELL'ISLAM NAZI ONU MASSONICO SINGOGA ANTICRISTO SHARIAH CALIFFATO MONDIALE COME SE IL TERRORISMO FOSSE COLPA DEGLI ISRAELIANI! Benyamin Netanyahu DEVE ESSERE SINCERO E DIRE "IO VI PROMETTO SACRIFICI è VERO MA SONO L'UNICO CHE POTREBBE SALVARE LE VOSTRE VITE HA DETTO UNIUS REI! PERCHé ANCHE DOMANI NOI POSSIAMO AVERE LA GUERRA MONDIALE E NON DIPENDE DA NOI POTERLA EVITARE!"
Lavrov Kiev deve rinunciare all'uso della forza per risolvere la crisi
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_18/Lavrov-Kiev-deve-rinunciare-alluso-della-forza-per-risolvere-la-crisi-3327/

Mosca definisce una provocazione le parole del ministro della Difesa ucraino
2 settembre 13:24
La Russia chiede una tregua in Ucraina orientale per la sicurezza del convoglio umanitario
14 agosto 22:27
Presto sessione d'urgenza del Consiglio di Sicurezza ONU sull'Ucraina
5 agosto 20:06
Mosca sicura Kiev vuole combattere in Ucraina orientale
4 agosto 20:14
Emblema del Ministero della Difesa della Federazione Russa
"Mosca non conduce operazioni militari in Ucraina orientale"
30 agosto 11:54
Kiev prepara la pulizia di Lugansk e Donetsk entro il 24 agosto
22 agosto 13:47

Russia Lavrov critica l'idea di Kiev di aderire alla NATO
Russia Lavrov critica l'idea di Kiev di aderire alla NATO
L'iniziativa sulla rinuncia della neutralità militare di Kiev e sull'adesione alla NATO mina gli sforzi di pace per la soluzione della crisi ucraina.
Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
Secondo lui "questa iniziativa arriva in un momento in cui dopo l'incontro di Minsk era stato trovato l'accordo affinchè nell'ambito del processo del gruppo di contatto si fosse trovata una soluzione generalmente accettabile per la crisi nazionale ucraina."
Ha osservato che il "partito della pace" a Kiev sta cercando di promuovere una soluzione politico-diplomatica alla crisi ucraina mentre il "partito della guerra" prende provvedimenti "volti a minare palesemente tutti questi sforzi." Lavrov ha espresso rammarico che tali azioni siano attivamente fomentate da Washington e da alcune capitali europee. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Russia-Lavrov-critica-lidea-di-Kiev-di-aderire-alla-NATO-0324/
La NATO non pianifica un intervento militare diretto in Ucraina
30 agosto 12:22
La Russia invita l'Ucraina a non bombardare le città pacifiche
Mosca chiede giustizia per gli assalitori dell'ambasciata a Kiev
15 giugno 20:38
Foto d'archivio
Lavrov imbarazzato per gli insulti a Putin del ministro degli Esteri ucraino
15 giugno 21:01
La Russia si aspetta da Kiev indagini sui fatti di Odessa
27 maggio 15:44
Nei documenti approvati a Ginevra sottolineata l'importanza della lingua russa
17 aprile 22:17
Mosca chiede nuovamente a Kiev di fermare l'operazione militare nel sud-est
27 maggio 19:29
"Con le sue azioni Kiev mette a rischio il dialogo in Ucraina"
8 maggio 21:32
Russia e Slovacchia in sintonia necessario fermare la violenza in Ucraina
Russia e Slovacchia in sintonia necessario fermare la violenza in Ucraina
19 maggio 14:51
"Kiev viola la risoluzione ONU non rispettando la tregua nei pressi del Boeing malese caduto"
PRISTINA 17 SET - Allarme jihadismo in Kosovo dove la polizia ha arrestato 15 persone sospettate di terrorismo e di attivita' legate all'estremismo religioso e al reclutamento di integralisti islamici disposti a combattere a fianco dell'Isis e di Al Nusra in Siria e Iraq. Come riferito dai media a Pristina nella retata sono finiti in manette tra gli altri il leader del partito islamico Fuad Ramiqi e 12 imam di varie regioni. In un'operazione analoga recente erano stati arrestati 40 kosovari.
Isis allarme Kosovo altri 15 arresti
Sospettati di terrorismo e reclutamento. In manette pure 12 imam
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/17/isis-allarme-kosovo-altri-15-arresti_b28086ec-5fa1-4a9e-8abc-405bb7723e59.html
L'ISLAM SALAFITA INCENDIERà LA EUROPA E NOI DOVREMO COMBATTERE TRE LE STRADE! SATANISTI USA MASSONI FARISEI SALAFITI MINACCIANO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH è UNA QUESTIONE DELLA CIA IN COMBUTTA CON TURCHIA SHARIAH ED ARABIA SAUDITA SHARIAH ] SOLTANDO PARLANDO CON IL CUORE IN MANO Benyamin Netanyahu PUò VINCERE QUESTE ELEZIONI! DEVE DIRE CHE TUTTE LE NAZIONI STANNO FACENDO FOLLI SPESE IN ARMAMENTI PERCHé TUTTI DANNO PER INEVITABILE LA TERZA GUERRA MONDIALE CERTO LE SINISTRE FANNO DISCORSI POPULISTICI E TRASCURANO LA MINACCIA IMPERIALISMO OTTOMANO SAUDITA DELL'ISLAM NAZI ONU MASSONICO SINGOGA ANTICRISTO SHARIAH CALIFFATO MONDIALE COME SE IL TERRORISMO FOSSE COLPA DEGLI ISRAELIANI! Benyamin Netanyahu DEVE ESSERE SINCERO E DIRE "IO VI PROMETTO SACRIFICI è VERO MA SONO L'UNICO CHE POTREBBE SALVARE LE VOSTRE VITE HA DETTO UNIUS REI! PERCHé ANCHE DOMANI NOI POSSIAMO AVERE LA GUERRA MONDIALE E NON DIPENDE DA NOI POTERLA EVITARE!" BAGHDAD 6 NOV - Il ministero dell'Interno iracheno ha affermato di avere collaborato con le autorità francesi ad un'operazione che ha portato alla scoperta di alcune cellule dormienti dell'Isis a Parigi e all'arresto di 200 persone legate allo Stato islamico. Il sottosegretario Adnan al Asaadi ha detto che l'operazione è stata compiuta "la settimana scorsa". A scoprire le cellule dormienti sono stati "i servizi di Intelligence iracheno e francese che hanno compiuto un'operazione sotto copertura". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/parigiscoperte-cellule-isis200-arresti_06bf4916-b2e6-430d-803b-4dc0834a29e7.html
Tommaso Celli https://www.facebook.com/tommaso.celli PRIMA DI METTERE VIDEO IN YOUTUBE DELLE TUE CAGNE le cerve SUL PALCO DI UN TEATRO GREMITO A FARE DOCCIA CON IL SANGUE E POI A LAVARSI CON LA BIRRA tutti satanisti della CIA che girano da una chiesa di satana all'altra in "Cadillac is bold and innovative luxury." a fare 100.000 sacrifici umani all'anno come io ho letto 7 anni fa sul sito della CIA che non prende mai nessuno perché sono proprio loro i cannibali a fare queste cose per sciogliere i cadaveri nell'acido solforico? ok! la prossima volta voi dai Bush 322 Kerry LaVey culto? voi pensateci prima! [ In the name of the father the son and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces beben tu veneno hecho por ti mismo. En el nombre del padre del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
=========================
Tommaso Celli Novena d'Impetrazione alla Vergine del Rosario di Pompei
Si ponga la prodigiosa immagine in luogo distinto e potendolo si accendano due candele simbolo della fede che arde nel cuore del credente. Quindi si prenda fra le mani la corona del Rosario. Prima di cominciare la Novena pregare Santa Caterina da Siena che si degni di recitarla insieme a noi.
O Santa Caterina da Siena mia Protettrice e Maestra tu che assisti dal cielo i tuoi devoti allorché recitano il Rosario di Maria assistimi in questo momento e degnati di recitare insieme con me la Novena alla Regina del Rosario che ha posto il trono delle sue grazie nella Valle di Pompei affinché per tua intercessione io ottenga la desiderata grazia. Amen.
V. O Dio vieni a salvarmi. R. Signore vieni presto in mio aiuto.
Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.
I. – O Vergine Immacolata e Regina del Santo Rosario tu in questi tempi di morta fede e di empietà trionfante hai voluto piantare il tuo seggio di Regina e di Madre sull'antica terra di Pompei soggiorno di morti pagani. Da quel luogo dov'erano adorati gl'idoli e i demoni Tu oggi come Madre della divina grazia spargi dappertutto i tesori delle celesti misericordie. Deh! da quel trono ove regni pietosa rivolgi o Maria anche sopra di me gli occhi tuoi benigni ed abbi pietà di me che ho tanto bisogno del tuo soccorso. Mòstrati anche a me come a tanti altri ti sei mostrata vera Madre di misericordia mentre io con tutto il cuore ti saluto e t'invoco mia Sovrana e Regina del Santo Rosario.
Salve Regina Madre di misericordia; vita dolcezza e speranza nostra salve. A te ricorriamo noi esuli figli di Eva; a te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque avvocata nostra rivolgi a noi quegli occhi tuoi misericordiosi e mostraci dopo quest'esilio Gesù il frutto benedetto del tuo seno o clemente o pia o dolce Vergine Maria.
II. – Prostrata ai piedi del tuo trono o grande e gloriosa Signora l'anima mia ti venera tra gemiti ed affanni onde è oppressa oltre misura. In queste angustie ed agitazioni in cui mi trovo io alzo confidente gli occhi a te che ti sei degnata di eleggere per tua dimora le campagne di poveri ed abbandonati contadini. E là di fronte alla città ed all'anfiteatro ove regna silenzio e rovina Tu come Regina delle Vittorie levasti la tua voce potente per chiamare da ogni parte d'Italia e del mondo cattolico i devoti tuoi figli ad erigerti un Tempio. Deh! ti muovi alfine a pietà di quest'anima mia che giace avvilita nel fango. Pietà di me o Signora pietà di me che sono oltremodo ripieno di miserie e di umiliazioni. Tu che sei lo sterminio dei
demoni difendimi da questi nemici che mi assediano. Tu che sei l'Aiuto dei
cristiani traimi da queste tribolazioni in cui verso miserevolmente. Tu che sei la
Vita nostra trionfa sulla morte che minaccia l'anima mia in questi pericoli cui trovasi
esposta; ridonami la pace la tranquillità l'amore la salute. Amen.
Salve Regina…
III. – Il sentire che tanti sono stati da te beneficati solo perché sono ricorsi a te con
fede m'infonde novella lena e coraggio d'invocarti in mio soccorso. Tu già
promettesti a S. Domenico che chi vuol grazie col tuo Rosario le ottiene; ed io col
tuo Rosario in mano oso ricordarti o Madre le tue sante promesse. Anzi tu stessa ai
dì nostri operi continui prodigi per chiamare i tuoi figli a onorarti nel Tempio di
Pompei. Tu dunque vuoi tergere le nostre lacrime vuoi lenire i nostri affanni! Ed io
col cuore sulle labbra con viva fede ti chiamo e t'invoco Madre mia!… Madre
cara!… Madre bella!… Madre dolcissima aiutami! Madre e Regina del Santo Rosario
di Pompei non più tardare a stendermi la mano tua potente per salvarmi ché il
ritardo come vedi mi porterebbe alla rovina. Salve Regina…
IV. – E a chi altri mai potrei ricorrere se non a te che sei il Sollievo dei miserabili il
Conforto degli abbandonati la Consolazione degli afflitti? Io te lo confesso l'anima
mia è miserabile gravata da enormi colpe merita di ardere nell'inferno indegna di
ricevere grazie! Ma non sei tu la Speranza di chi dispera la Madre di Gesù unico
mediatore tra l'uomo e Dio la potente nostra Avvocata presso il trono dell'Altissimo,
il Rifugio dei peccatori? Deh! solo che tu dica una parola in mio favore al tuo Figlio,
ed Egli ti esaudirà. Chiedigli dunque o Madre questa grazia di cui tanto io ho
bisogno. (Si domandi la grazia che si vuole). Tu sola puoi ottenermela Tu che sei
l'unica speranza mia la mia consolazione la mia dolcezza tutta la vita mia. Così
spero. Amen. Salve Regina…
V. – O Vergine e Regina del santo Rosario Tu che sei la Figlia del Padre Celeste la
Madre del Figlio divino la Sposa dello Spirito Santo; Tu che tutto puoi presso la
Santissima Trinità devi impetrarmi questa grazia tanto a me necessaria purché non
sia di ostacolo alla mia salvezza eterna. (Si ripeta la grazia che si desidera). Te la
domando per la tua Immacolata Concezione per la tua divina Maternità per i tuoi
gaudi per i tuoi dolori per i tuoi trionfi. Te la domando per il cuore del tuo amoroso
Gesù per quei nove mesi che lo portasti nel seno per gli stenti della sua vita per
l'acerba sua passione per la sua morte in croce per il Nome suo santissimo per il
suo preziosissimo Sangue. Te la domando infine per il Cuore tuo dolcissimo nel
Nome tuo glorioso o Maria che sei Stella del mare Signora potente Mare di dolore,
Porta del paradiso e Madre di ogni grazia. In te confido da te tutto spero tu mi devi salvare. Amen. Salve Regina…
V. Regina del Santo Rosario prega per noi.
R. Affinché diventiamo degni delle promesse di Cristo.
Orazione – O Dio il tuo unico Figlio ci ha acquistato con la sua vita morte e risurrezione i beni della salvezza eterna concedi a noi che venerando questi misteri nel Santo Rosario della Vergine Maria imitiamo ciò che contengono e otteniamo ciò che promettono. Per Cristo Nostro Signore. Amen.
PREGHIERA a S. Domenico e a S. Caterina da Siena
per ottenere le grazie dalla S. Vergine di Pompei
O santo sacerdote di Dio e glorioso Patriarca San Domenico che fosti l'amico il figlio prediletto e il confidente della celeste Regina e tanti prodigi operasti per virtù del S. Rosario; e tu Santa Caterina da Siena figliuola primaria di quest'Ordine del Rosario e potente mediatrice presso il trono di Maria e presso il Cuore di Gesù da cui avesti scambiato il cuore voi Santi miei cari guardate le mie necessità e abbiate pietà dello stato in cui mi trovo. Voi aveste in terra il cuore aperto ad ogni altrui miseria e la mano potente a sovvenirla ora in Cielo non è venuta meno né la vostra carità né la vostra potenza. Pregate per me la Madre del Rosario ed il Figlio Divino giacché ho gran fiducia che per mezzo vostro potrò conseguire la grazia che tanto desidero. Amen.
Gloria al Padre… (tre volte).
========================
la CIA sono satanisti e vanno in giro per il Mondo a realizzare colpi di Stato e guerre civili! La CIA deve essere messa in Stato di accusa o tutte le ambasciate USa nel mondo devono essere chiuse! ED IO SONO QUì PER LITIGARE CON TUTTI I FIGLI DI PUTTANA CHE SONO IN TUTTO IL MONDO! ED è QUESTA LA VERITà IO NON TROVO NESSUNO DA ANNI CHE VOGLIA LITIGARE CON ME NON UN SALFITA ISLAMICO NON UN FARISEO USURAIO.. ED ECCO PERCHé IO INCOMINCIO AD INNERVOSIRMI!! NEW YORK 8 DIC - Ambasciate e postazioni militari degli Usa nel mondo stano rafforzando la sicurezza in vista della pubblicazione di un rapporto potenzialmente esplosivo sulle tecniche di interrogatorio della Cia dopo l'11 settembre 2001. Il rapporto dovrebbe essere reso noto dal Senato nei prossimi giorni. L'amministrazione Obama è favorevole alla pubblicazione ma il segretario di Stato John Kerry avrebbe chiesto alla commissione intelligence del Senato di ripensare i tempi della diffusione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/08/rapporto-torture-cia-usa-teme-violenze_0c9977ac-6c92-41f0-9a72-d744cbf58636.html
NEW YORK 1 APR - La Cia ha 'ingannato' il governo Usa su alcuni aspetti del suo "brutale programma di interrogatori" nascondendo la severità dei metodi usati e prendendosi il merito di alcune informazioni che i detenuti avevano fornito prima di essere interrogati. L'accusa - scrive il Wp - è in un rapporto della commissione intelligence del Senato.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/04/01/senato-cia-ha-mentito-su-interrogatori_604546bd-3e02-4c4b-b3d6-35863ee1a8d4.html
NEW YORK 14 APR - Il direttore della Cia John Brennan e' stato in Ucraina durante il fine settimana. Lo conferma il portavoce della Casa Bianca Jay Carney.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/04/14/ucrainacasa-biancadirettore-cia-a-kiev_ff38a0e9-4a19-4a53-a863-83bd179c9182.html
Antonio Manzoni · Milano
Lorenzo .. camomilla e dieci gocce di valium... stai sereno!
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Antonio Manzoni https://www.facebook.com/antonio.manzoni SEI SIMPATICO QUANTO COGLIONE! TU HAI QUALCHE IDEA CONCETTO CRITICA CHE DAL TUO CERVELLO DI SCIMMIA EVOLUTA PUò VENIRE FUORI A SUPPORTO DEI TUOI INSULTI CONTRO DI ME?
=======================
A.J.C
6 dicembre
REQUEST FOR DONATIONS STREET CHILDREN - THE POOR AND ETC.. THE OCCASION OF THE NEW YEAR HOLIDAYS!
On the occasion of the holiday season do not tell me that you will continue to harden without offering anything to his street children and children deprived please!
it's been months that I request support and assistance for them but no one has so far no gift to them.
they need your donations finally be able to dress and eat even once.
I therefore welcome your voluntary donations in kind or write me in my email inbox facebook!
my full address:
Full Name stephen Youmbi keune antony
Country Cameroon
City Douala
blessed be the name of jesus christ!
Mi piace · · Condividi
A.J.C
6 dicembre
DEMANDE DE DONS POUR LES ENFANTS DE LA RUE - LES DÉMUNIS ET ETC... A L'OCCASION DES FÊTES DE FIN D'ANNÉE!
En l'occasion des fêtes de fin d'année,ne me dites pas que vous allez continuer de vous endurcir sans rien offrir à ses enfants de la rue et ses enfants démunis je vous en prie!
ça fait des mois que je demande du soutient et une aide pour eux,mais personne n'a fait aucun don jusqu'à présent à leur égard.
ils ont besoin de vos dons enfin de pouvoir se vêtir et manger même pour une seule fois.
j'attends donc vos dons volontaires en nature ou matériels,écrivez moi inbox dans ma messagerie facebook!
mon adresse complète:
nom complet:youmbi keune antony stephen
pays Cameroun
ville Douala
soyez bénis au nom de jésus christ!
Visualizza traduzione
Mi piace · · Condividi
A.J.C
6 dicembre
Appello ai donatori BAMBINI DI STRADA - I POVERI E ECC.. OCCASIONE DELLA le vacanze di Capodanno!
In occasione delle festività natalizie non dirmi che si continuerà a indurire senza offrire nulla ai suoi bambini di strada e bambini privati per favore!
è stato mesi che chiedo il sostegno e l'assistenza per loro ma nessuno ha finora nessun regalo per loro.
hanno bisogno le vostre donazioni finalmente essere in grado di vestire e mangiare anche una sola volta.
Accolgo quindi con favore le vostre donazioni volontarie in natura o me scrivere nella mia casella di posta di facebook!
il mio indirizzo completo:
Nome completo stephen Youmbi Keune antony
Nazione Cameroon
Città Douala
benedetto sia il nome di Gesù Cristo!
A.J.C
20 novembre
I invite people of good will to please contact me have pity on these poor orphans - street children - disabled - poor widows - prisoners - old people abandoned!
we must abound in love and help within our means as recommadations of our Lord Jesus Christ we must not be rich to help others please we must give the little we have without simplifying and joy as God wants and that GOD loves!
To all those who want to talk about it (contact me via my inbox Facebook- messaging that want to contribute either material (clothing - shoes and etc..) and according to their financial means my complete contact is:
Youmbi keune antony stephen
Country Cameroon
City Douala
To those who would be partners Finally we extend this carritative Association in my country and around the world I would be happy to welcome you in my country (Cameroon) Finally we talked about and realize that all this great work for the glory of God alone.
You know in my country for the government or big business and helps you finance your association would require you to be part of a circle or sect; I tell you because I have sought and introduced my funding request to the social ministry of my country since 2011 but no new to this day.
May GOD bless you and keep you in the name of Jesus Christ!
 Piace a Maria Giovanna Firinu.
 Lorenzo
A.J.C
20 novembre
I invitare le persone di buona volontà a prega di contattare me abbi pietà di quei poveri orfani - i ragazzi di strada - disabili - povere vedove - prigionieri - vecchi abbandonati!
dobbiamo abbondare in amore e aiuto all'interno dei nostri mezzi come recommadations del nostro Signore Gesù Cristo non dobbiamo essere ricchi per aiutare gli altri prego dobbiamo dare il poco che abbiamo senza semplificare e gioia come Dio vuole e che Dio ama!
A tutti coloro che vogliono parlarne (contattarmi tramite il mio inbox di messaggistica Facebook- che vogliono contribuire sia materiale (abbigliamento - calzature ed ecc..) e secondo i propri mezzi finanziari il mio contatto completo è:
Youmbi antony Keune stephen
Nazione Cameroon
Città Douala
A coloro che sarebbero partner infine estendiamo questo carritative Association nel mio paese e in tutto il mondo sarei felice di darvi il benvenuto nel mio paese (Camerun) Infine abbiamo parlato e rendersi conto che tutto questo grande lavoro per la gloria di Dio solo.
Sai nel mio paese per il governo o le grandi imprese e consente di finanziare la vostra associazione che richiedono di essere parte di un cerchio o di setta io vi dico perché ho cercato e ha introdotto il mio richiesta di finanziamento al ministero sociale del mio paese dal 2011 ma non nuovo a questo giorno.
Che Dio vi benedica e vi mantenere nel nome di Gesù Cristo!
A.J.C
20 novembre
j'invite donc les âmes de bonne volonté de bien vouloir me contacter,d'avoir pitié de ces pauvres orphelins - enfants de la rue - les handicapées - les veuves pauvres - les prisonniers - les vieilles personnes abandonnés!
nous devons abonder en amour et leur venir en aide selon nos moyens selon les recommandations de notre seigneur Jésus Christ,il ne faut pas être riche pour aider son prochain je vous en prie:nous devons donner le peu que nous avons sans simplifier et avec joie comme DIEU le veut et que DIEU aime!
A tous ceux qui veulent qu'on en parle(contactez-moi inbox via ma messagerie facebook- qui veulent apporter leur contribution soit matérielle(vêtements - chaussures et etc...) et financière selon leur moyen,mon contact complet est:
youmbi keune antony stephen
pays Cameroun
ville Douala
A ceux qui voudraient être des partenaires enfin que nous étendions cette association carritative dans mon pays et à travers le monde entier,je serais heureux de vous accueillir dans mon pays(le Cameroun)enfin que nous en parlions et que les réalisons ensemble cette grande œuvre pour la gloire de DIEU seul.
Vous savez dans mon pays,pour que le gouvernement ou les grandes entreprises vous aide et finance votre association,il faudrait que vous fassiez partie d'un cercle ou d'une secte;je vous le dis parce que j'ai demandé et introduite ma requête de financement au ministère social de mon pays depuis 2011,mais pas de nouvelle jusqu'à ce jour.
Que DIEU vous garde et vous bénisse au nom de Jésus christ!
A.J.C
20 novembre
Da quando ho creato questa pagina per orfani - i bambini della strada - i prigionieri - i disabili - vedove povere e anziani infine abbandonata per sostenerli e aiutarli a venire insieme e materiale implicazione e finanziaria con i miei fratelli e sorelle in Cristo in tutto il mondo non ho ricevuto alcun regalo o qualsiasi assistenza finanziaria o materiale a chiunque!
Ho anche faccia a faccia falsi false promesse da parte di alcuni dei miei fratelli e sorelle in Cristo non posso dimenticare di menzionare che alcuni pettegolezzi di gossip sono su di me in breve ciò che è in e certo è ciascuno di noi renderà conto a Gesù Cristo per le sue azioni e le sue azioni nel Giorno del Giudizio. Se qualcuno fa pettegolezzi su di me falsamente al fine di distruggere la mia reputazione e la mia integrità il Signore Gesù Cristo chiederà il conto.
Inoltre esorto i miei detrattori continuano a calunnie su di me più si backbite più ho vinto il favore di Dio perché è importante nelle parole degli apostoli "è quello di piacere a Dio e non uomo "e io ho la coscienza pulita di fronte a Dio.
A.J.C
20 novembre
Since I created this page for orphans - children of the street - the prisoners - the disabled - poor widows and old people finally abandoned to support them and help them come together and material implication and financial with my brothers and sisters in Christ around the world I have not received any gift or any financial or material assistance to anyone!
I even face to face false false promises on the part of some of my brothers and sisters in Christ I can not forget to mention that some gossip gossips are about me in short what is on and certain is each of us shall give account to Jesus christ for his actions and his actions on the Day of judgment. If someone makes gossip about me falsely in order to destroy my reputation and my integrity the Lord Jesus Christ will ask the account.
Besides I urge my detractors continue to slander about me the more you backbite more I win the favor of God for it is important in the words of the apostles "is to please God and not human "and I have a clear conscience before God. A.J.C
20 novembre
Depuis que j'ai crée cette page en faveur des orphelins - des enfants de la rue - des prisonniers - des handicapés - des veuves pauvres et des vieilles personnes abandonnés enfin de les soutenir et les venir en aide en collaboration et l'implication matérielle et financière avec mes frères et soeurs en christ de par le monde entier,je n'ai reçu aucun don ou aucune aide matérielle ou financière de qui que ce soit!
j'ai même du faire face face à des fausses promesses mensongères de la part de certains de mes frères et soeurs en christ,je ne saurais oublier de mentionner la médisance que certaines mauvaises langues font à mon sujet:bref,ce qui est sur et certain c'est chacun de nous rendra compte à Jésus christ pour ses actes et ses agissements au jour du jugement dernier. Si quelqu'un à fait de la médisance à mon sujet faussement dans le but de détruire ma réputation et mon intégrité,le seigneur Jésus Christ le demandera des comptes.
D'ailleurs j'exhorte mes détracteurs de continuer de médire à mon sujet,plus vous médisez plus je gagne la faveur de DIEU:car ce qui est important comme le disait les apotres,"c'est de plaire à DIEU et non aux humains",et j'ai la conscience tranquille devant DIEU.
A.J.C
31 ottobre
Per mesi Chiedo aiuto dai miei fratelli e sorelle in Cristo ma nessuno mi aiuta!
Ho bisogno di sostegni finanziari per pagare ogni mese e la mia connessione a predicare facebook - Twitter - Netlog e Skyrock
Ho bisogno di Bibbie per la distribuzione gratuita ai fedeli cristiani qui nel mio paese la maggior parte dei fedeli nelle chiese non hanno una Bibbia e non hanno soldi per comprare una Bibbia Donazione Bibbia che io do per libero è una grande benedizione per favore.
Ho bisogno di penne e registri penna per registrare e scrivere prediche questi sono i sermoni ho predicato su facebook - Twitter - Netlog - Skyrock
Ho anche bisogno di vecchi vestiti e scarpe che si gettano nel vostro paese in Europa per me e distribuirle ad altri bambini di strada e poveri (giacche completi e abiti che vedete me indossare è stato dato a me come dono lo scorso anno 2013 da un fratello in Cristo che vive in Francia).
Quindi chiedo a tutte le persone di buona volontà a favore fatemelo sapere e contattarmi tramite il mio messaggistica di facebook. Non semplificare il vostro supporto finanziario o attrezzature per il buon funzionamento di questo oauvre e questo ministero affidatomi da Dio attraverso la rivelazione (perché non sono stato unto dagli uomini ma sono diventato un servitore di Cristo per rivelazione Dio ha rivelato a me molte volte in visioni)
ecco il mio indirizzo completo:
Nome Youmbi antony Keune stephen
Paese Camerun
Città Douala
Non ho una casella di posta aprire una casella postale o un conto in banca è troppo costoso qui e io non sono che un umile servo di Dio che si sacrifica per svolgere la sua missione di evangelizzazione.
essere abbondantemente benedetti nel nome di Gesù Cristo!
A.J.C
25 ottobre
"PURITY OF MIND AND EASE OF INTENT!"
It rises from the ground with two wings the SIMPLE and PURE.
-The SIMPLICITY mark must INTENTIONS
-The PURITY the CONDITIONS = LOVE.
SIMPLICITY tend toward God PURITY joins and takes delight.
No "good action" will be difficult for you if your heart is free of any disorderly CONDITION; it is the same in a lasting relationship and marriage.
If you're looking for and referred the "good pleasure of God" and the service of others you will enjoy the freedom of heart.
If your heart was straightforward all creatures become "mirror of life and holy book of knowledge."
There is no creature so small and vile if it does not show the "goodness of God"!
If your heart was GOOD and PUR you would see and you understand everything without difficulty.
PUR core penetrates Heaven and Hell. The judgments made by each are in the image of his heart.
If there is joy in the world (true joy = happiness) it is the human who owns Pure heart.
And if there is somewhere test - big disappointment and anguish the designated lot of Consciousness Incorrect - hearts full of detours perversity and living a lie.
Iron on the fire loses its rust and becomes glowing all so he who turns to God is entirely drawn from his torpor and changed to "NEW MAN".
A.J.C
25 ottobre
"Purezza di mente e FACILITA 'DI INTENTI!"
Sorge da terra con due ali il semplice e puro.
-Il Marchio SEMPLICITÀ deve INTENZIONI
-Il PUREZZA l'CONDIZIONI = AMORE.
SEMPLICITÀ tendono verso Dio la purezza si unisce e si diletta.
No "buona azione" sarà difficile per te se il tuo cuore è libero da qualsiasi condizione disordinata ma è lo stesso in un rapporto duraturo e il matrimonio.
Se siete alla ricerca di e di cui il "beneplacito di Dio" e al servizio degli altri potrete godere della libertà di cuore.
Se il tuo cuore era semplice tutte le creature diventano "specchio di vita e libro sacro della conoscenza."
Non c'è creatura così piccola e vile se non mostra la "bontà di Dio"!
Se il tuo cuore era buono e PUR vedreste e si capisce tutto senza difficoltà.
Nucleo PUR penetra Paradiso e Inferno. Il giudizio emesso da ciascuno sono a immagine del suo cuore.
Se c'è gioia nel mondo (vera gioia = felicità) è l'uomo che possiede il cuore puro.
E se c'è qualche prova - grande delusione e l'angoscia la partita indicata di coscienza errati - il cuore pieno di deviazioni perversione e di vivere una menzogna.
Di ferro sul fuoco perde la sua ruggine e diventa incandescente tutto così anche colui che si rivolge a Dio è interamente tratto dal suo torpore e cambiato in "uomo nuovo".
A.J.C
25 ottobre
"PURETE D'ESPRIT ET SIMPLICITE D'INTENTION"!
On se soulève de la terre avec deux ailes:la SIMPLICITE et la PURETE.
-La SIMPLICITE doit marquer les INTENTIONS
-La PURETE les AFFECTIONS=L'AMOUR.
La SIMPLICITE tends vers DIEU,la PURETE le rejoint et s'en délecte.
Aucune "bonne Action" ne te sera difficile si ton coeur est libre de Toute AFFECTION désordonnée;cela va de même dans une relation amoureuse durable et le mariage.
Si tu ne vises et ne cherches que le "bon plaisir de DIEU" et le service du prochain,tu jouiras de la liberté du coeur.
Si ton coeur était sans détours,toute créature deviendrait "miroir de vie et livre de sainte connaissance".
Il n'y a pas de créature si petite et si vile qu'elle ne manifeste pas la "bonté de DIEU"!
Si ton coeur était BON et PUR,tu verrais et tu comprendrais tout sans difficulté.
Un coeur PUR pénètre Ciel et Enfer. Les jugements portés par chacun sont à l'image de son coeur.
S'il existe de la joie dans le monde(la véritable joie=bonheur),c'est l'humain au coeur Pur qui la possède.
Et s'il existe quelque part,épreuve - angoisse et grosse déception,c'est le lot désigné de la Conscience Mauvaise - des coeurs pleins de détours,de perversité et vivant dans le mensonge.
Le fer mis au feu perd sa rouille et devient tout incandescent:ainsi celui qui se tourne tout entier vers DIEU est tiré de sa torpeur et changé en "HOMME NOUVEAU".
A.J.C
20 ottobre
Sapevo che c'erano bugiardi tra i miei fratelli e sorelle in Cristo non mi sorprende quando dico che siete chiamati falsi cristiani e molti su facebook!
Io non sono deluso come i vostri atteggiamenti pagani si parla di Dio ma le tue opere dire altrimenti vorrei solo consigliare di pentirvi veramente a Dio da parte mia mi aspetto più nulla di voi come molti di voi m hanno fatto false promesse Dio stesso sarà davvero i conti.
1Mi piace · · Condividi
A.J.C
24 settembre
Impara come aiutare i poveri intorno a te in particolare a quei fratelli e sorelle in Cristo!
Deuteronomio 15 7-8
"... Tu non indurire il tuo cuore e non si può chiudere la mano al tuo fratello povero. Invece tu apri la mano a lui e tui prêtra lui sufficiente per i suoi bisogni."
Deuteronomio 15 9-10
"... Fare attenzione a non avere un look sporco al tuo fratello povero che non danno nulla. Griderà per l'eterno contro di te e ti chargerais un peccato. Dategli che il tuo cuore non mente per farlo come conseguenza di questo l'Eterno il tuo Dio ti benedirà in ogni lavoro e in tutti i vostri sforzi "
Deuteronomio 03:11
"Ci saranno sempre persone povere del paese è per questo che io vi comando. Tu sarai Apri generosamente la mano al tuo fratello che vive in miseria e povertà.."
Proverbi 28:27
"Chi dona al povero non conosce la miseria ma quegli che fuggivano i suoi occhi sono maledisse con una maledizione"
Proverbi 3 27-28
"Non negare un beneficio coloro che hanno diritto a quando si ha il potere di concedere esso non dire al tuo prossimo. Andare e venire domani vorrei dare quando si ha qualcosa da dare."
Proverbi 15 5
"Mocking il povero insulta il suo creatore.."
Proverbi 19:17
"" Chi dà al povero presta supporto alla benedizione eterna che farà il suo "
Proverbi 22 9
"L'uomo con occhio vigile sarà benedetto perché egli dona il pane ai poveri = più bassi"
Ebrei 01:16
"E non dimenticate di fare il bene e di aiutarsi a vicenda perché è tale sacgrifice che Dio si compiace"
1 Tessalonicesi 3:13
"Quando voi fratelli e sorelle non trascurare di fare il bene"
Galati 6 9-10
"Non dimenticate di fare il bene a suo tempo mieteremo se non ci stanchiamo. Ebbene mentre abbiamo l'occasione fare del bene a tutti specialmente ai fratelli e alle sorelle nella = la fede in Cristo. "
1 Giovanni 3 16-18
"... anche noi dobbiamo dare la vita per coloro che amiamo (fratelli e sorelle in Cristo). Qualcuno che ha ricchezze di questo mondo e vedendo il suo fratello in necessità e chiude il suo cuore a lui come il l'amore di Dio possa dimorare in lui? figlioli non amiamo a parole né con la lingua ma coi fatti e nella verità. "
1 Giovanni 4 20-21
"Se qualcuno dice:" Io amo Dio " come egli odia il proprio fratello che ha visto come può amare Dio che non vede?.. Chi ama Dio ami anche il suo fratello"
1 Giovanni 4 7-8
"Carissimi amiamoci gli uni gli altri perché l'amore è da Dio e chiunque ama è nato da Dio. Chi non ama non ha conosciuto Dio perché Dio è amore"
Per mesi Chiedo aiuto dai miei fratelli e sorelle in Cristo ma nessuno mi aiuta!
Ho bisogno di sostegni finanziari per pagare ogni mese e la mia connessione a predicare facebook - Twitter - Netlog e Skyrock
Ho bisogno di Bibbie per la distribuzione gratuita ai fedeli cristiani qui nel mio paese la maggior parte dei fedeli nelle chiese non hanno una Bibbia e non hanno soldi per comprare una Bibbia Donazione Bibbia che io do per libero è una grande benedizione per favore.
Ho bisogno di penne e registri penna per registrare e scrivere prediche questi sono i sermoni ho predicato su facebook - Twitter - Netlog - Skyrock
Ho anche bisogno di vecchi vestiti e scarpe che si gettano nel vostro paese in Europa per me e distribuirle ad altri bambini di strada e poveri (giacche completi e abiti che vedete me indossare è stato dato a me come dono lo scorso anno 2013 da un fratello in Cristo che vive in Francia).
Quindi chiedo a tutte le persone di buona volontà a favore fatemelo sapere e contattarmi tramite il mio messaggistica di facebook. Non semplificare il vostro supporto finanziario o attrezzature per il buon funzionamento di questo oauvre e questo ministero affidatomi da Dio attraverso la rivelazione (perché non sono stato unto dagli uomini ma sono diventato un servitore di Cristo per rivelazione Dio ha rivelato a me molte volte in visioni)
ecco il mio indirizzo completo:
Nome Youmbi antony Keune stephen
Paese Camerun
Città Douala
Non ho una casella di posta aprire una casella postale o un conto in banca è troppo costoso qui e io non sono che un umile servo di Dio che si sacrifica per svolgere la sua missione di evangelizzazione.
essere abbondantemente benedetti nel nome di Gesù Cristo!
========================
è TRAGICO pensare COME nelle Scuole e nei luoghi pubblici sia il Crocifisso che il Presepe sono tutelati dalla legge perché non rappresentano una religione ma rappresentano i simboli culturali e storici delle vere radici della laica pluralista umanistica tollerante civiltà Occidentale eppure il consociativismo massonico relativismo delle sinistre ideologia GENDER; hanno fatto sparire questi simboli e si sono opposti alla VERITà della storia anche nella Costituzione Europea dei pedo-pornografi ed è per questo che è il motivo per cui tutti i satanismi e ogni maleficio si stanno diffondendo nella nostra società! una società afflitta da usurai Merkel Bildenberg che ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci stanno portando al genocidio!
 Lorenzo A.J.C amen! ma no "salam" islamista nel mio gruppo. https://www.facebook.com/permalink.php... [ lol. anche se la LEGA ARABA sono degli assassini seriali protetti da Onu USA i satanisti CIA? questo non vuol dire che un "salam" può essere islamico! infatti Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah ed Erdogan prima di uccidere centinaia di cristiani martiri innocenti ogni giorno in tutto il mondo con la sua shariah galassia terrorismo? lui uccide tanti musulmani laici insieme a loro anche!
=============================
apologetica sulla IMMACOLATA CONCEZIONE https://www.facebook.com/groups/282434685282906/316040158589025/?notif_t=group_activity [ SANA DOTTRINA BIBLICA ] Gesù COME IL VERBO IN DIO JHWH è Dio INFINITAMENTE SANTO non è una creatura che LUI potrebbe sfiorare il peccato! Certo Eva era senza peccato originale nel paradiso terrestre infatti il suo ed il nostro è chiamato "peccato originale" quindi la relativa santità di Maria come creatura poteva essere esentata dal peccato originale pur uscendo da genitori peccaminosi come noi! ma questa transizione per colui che è il SENSO di tutte le cose ripeto questa Transizione per l'Agnello di Dio Gesù di Betlemme a motivo della sua Infinita santità non era possibile!
=========================
Roberto Ruppolo https://www.facebook.com/roberto.ruppolo?fref=ufi [[ IO NON VOGLIO UMILIARE LA IGNORANZA TEOLOGICA DELLE PERSONE MA PRIMA DI DIRE CAZZATE IN PUBBLICO QUALCUNO DOVREBBE FARE DOMANDE INFORMARSI ECC.. ! QUINDI GESù CHE HA RICHIESTO IL BATTESIMO DI PURIFICAZIONE DA GIOVANNI BATTISTA QUESTO VUOL DIRE CHE ANCHE LUI ERA UN PECCATORE? NON BISOGNEREBBE METTERE LE COSE SANTE DAVANTI AI CANI! ]] Roberto Ruppolo DICE " Dimostrazione biblica quindi la migliore Maria dopo la nascita di Gesù è andata a offrire i piccioni e le tortore come sacrificio. Con tanti saluti all'immacolata concezione del piffero. https://www.facebook.com/groups/282434685282906/316040158589025/?notif_t=group_comment_reply
Are You Saved?
"Satan who is the god of this world has blinded the minds of those who don't believe. They are unable to see the glorious light of the Good News. They don't understand this message about the glory of Christ who is the exact likeness of God." 2 Corinthians 4:4 (NLT). "Christ is the visible image of the invisible God. He existed before anything was created and is supreme over all creation." Colossians 1:15 (NLT). The Old Testament in the bible points ahead to Jesus and the New Testament points back to Jesus Christ. "In the beginning the Word already existed. The Word was with God and the Word was God." John 1:1 (NLT). "Jesus came and told His disciples "I have been given all authority in heaven and on earth." Matthew 28:18 (NLT).
Salvation came to the world through the Son of God Jesus (Yeshua). "For God loved the world so much that He gave His one and only Son so that everyone who believes in Him will not perish but have eternal life." John 3:16 (NLT). "So the Word became human and made His home among us. He was full of unfailing love and faithfulness. And we have seen His glory the glory of the Father's One and Only Son." John 1:14 (NLT). Jesus is our only way to Heaven! "There is salvation in no one else! God has given no other name under heaven by which we must be saved." Acts 4:12 (NLT). "Jesus told him "I am the Way the Truth and the Life. No one can come to the Father except through Me." John 14:6 (NLT).
Have You accepted Jesus Christ (Yeshua) as your Savior? It is not a difficult procedure! "If you confess with your mouth that Jesus is Lord and believe in your heart that God raised Him from the dead you will be saved." Romans 10:9 (NLT). Repent of your sins and go to the Messiah (Jesus). "This is good and pleases God our Savior Who wants everyone to be saved and to understand the truth. For there is only One God and One Mediator who can reconcile God and humanity--the man Christ Jesus." 1 Timothy 2:3-5 (NLT). Are You Saved?
Bob Akins Faith House Ministries Int'l Bob Akins Proclaiming Jesus Christ to the World
Faith House Ministries International Apollo Beach Florida USA
=======================
QUESTA è LA PIù GRANDE MATTANZA DI CRISTIANI CHE BESTIE DI SATANA 322 BUSH MERKEL BILDENBERG 666 ROTHSCHILD OBAMA GENDER L''ANTICRISTO STANNO PERMETTENDO ED INCORAGGIANDO DI FARE ALLA LEGA ARABA NAZI ONU SHARIAH! ISLAMICI LI UCCIDONO PERSEGUITANO CACCIANO GLI ETIOPI ECC.. E POI LORO FANNO IL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI.. TUTTI I DISPERATI CHE ISRAELE NON è IN GRADO DI POTER ACCOGLIERE! E POI IL DEMONIO MAOMETTO DI Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah LUI SI SCANDALIZZA SE IL sig. LORENZO QUALCHE VOLTA SPIEGA IL VANGELO! MA IL SALAFITA ASSASSINO SERIALE MANIACO RELIGIOSO DEL FALSO PROFETA ESOTERICO PIENO DI DEMONI E SPIRITI GUIDA BORDELLO PRIVATO DI PEDOFILO POLIGAMO OTTOMANO MAOMETTANO LUI NON DEVE DIMENTICARE CHE è UNIUS REI A NON AVERE UNA RELIGIONE (anche perché nel regno di JHWH non ci sono religioni) E NON L'UOMO LORENZO. Settanta migranti etiopi sono annegati nel naufragio di un'imbarcazione al largo delle coste dello Yemen all'ingresso del Mar Rosso. Lo rende noto il ministero dell'Interno yemenita. La barca che trasportava i migranti clandestini del Corno d'Africa si è capovolta al largo di Al Makha città portuale nei pressi dello stretto di Bab al-Mandeb. La causa del naufragio sarebbe stata il maltempo. Non ci sarebbero superstiti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/08/yemen-70-morti-in-naufragio-migranti_65913a1b-04f5-4582-a0c7-49bc61634644.html
https://www.facebook.com/roberto.ruppolo?fref=ufi Roberto Ruppolo dice "Lorenzo manco pensavo servisse citare i passi della Scrittura tanto banale è la questione. Comunque ecco Levitico 12:1-8; Luca 2:21-24. ] TU SEI ERETICO! [ tu non conosci il proverbio che dice "errare è umano perseverare è diabolico?" con la rispostaccia che io ti ho dato in precedenza? tu avresti dovuto essere più prudente! ] SE MARIA AVEVA BISOGNO DI PURIFICAZIONE? TU SEI MORTO NEI TUOI PECCATI POICHé NON C'è NESSUNO CHE PUò SODDISFARE LA LEGGE! "lo SPIRITO SANTO scenderà su di te e la POTENZA dell'Altissimo ti coprirà con la sua OMBRA. Perciò colui che nascerà da te sarà SANTO e sarà chiamato Figlio di DIO!"Luca 1,35... Se Gesù avesse avuto un solo peccato il suo SACRIFICIO espiatorio non avrebbe mai potuto essere INFINITO ED ETERNO! E SE MARIA FOSSE STATA CONTAMINATA DAL PARTO DI GESù NESSUNO DI NOI AVREBBE MAI E POI MAI POTUTO ANDARE IN PARADISO! [ Il post è stato rimosso Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato. ] https://www.facebook.com/groups/282434685282906/316040158589025/?notif_t=group_comment_reply
Roberto Ruppolo Lorenzo la donna partoriente resta impura a seguito del parto quindi che c'entra tutto il tuo discorso?
Lorenzo DIO SANTIFICA OGNI COSA! SE BAMBINI NASCEVANO NEL PARADISO TERRESTRE? NON CI SAREBBE STATO BISOGNO DI NESSUN RITO DI PURIFICAZIONE! NON C'è UNA RELIGIONE IN DIO O NEL REGNO DI DIO!
NON C'è UNA CONTAMINAZIONE CHE AVREBBE POTUTO PORTARE L'INFINITAMENTE SANTO A SUA MADRE.. SE è VERO CHE TU CREDI DI ESSERE UN CRISTIANO!
Stefano Ferrero https://www.facebook.com/nayax79?fref=nf
18 novembre alle ore 14.04 · Roma
DOMANDA IMBARAZZANTE PER I LEADER DI CHIESA
Come mai nessun leader di nessuna chiesa evangelica italiana ha preso posizione pubblica contro la appartenenza dei propri membri alla massoneria e sulla incompatibilità totale tra cristianesimo e massoneria?
(Che io sappia è così ma sarò felice di essere smentito).
 Filomena Mastrantonio perchè non fanno audience....
 18 novembre alle ore 15.58 · Mi piace
 Stefano Ferrero Basterebbe dichiarare due cose 1) I membri di questa chiesa non possono essere massoni. 2) La massoneria non è compatibile con il cristianesimo. Non mi sembra siano concetti troppo complessi
 18 novembre alle ore 16.24 [[ No Permission to Add Comment or Trying to Comment on Deleted Post
Sorry you may not have permission to add this comment or the original post may have been deleted. ]]
 Lorenzo NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER UN MASSONE O PER UN VESCOVO CHE HA AMICI MASSONI DI POTER ENTRARE IN PARADISO INFATTI OGNI GIORNO IL CESTINO DI PADRE PIO SI RIEMPIVA DI DOCUMENTI CERTIFICATI DI APPARTENENZA AD aSSOCIAZIONI MASSONICHE CHE VENIVANO STRAPPATE!
 Impossibile inserire il commento Riprova [[ FORSE è LA CIA CHE MI STA BOICOTTANDO SU QUESTA PAGINA? NO! MI HANNO BLOCCATO LORO! ]]
Hajmeli Renato https://www.facebook.com/hajmeli.renato E TU VIENI da me CON IL TUO SITO PERSONALE con le immagini dei tuoi familiari in bella mostra A INSULTARE PROPRIO UNO COME ME IN MODO COSì VOLGARE SENZA ESPORRE ARGOMENTI cioè. ad uno come me CHE TI PUò SPUTTANARE IN TUTTO IL MONDO? AUGURI! quando tu sai bene cHe i globalisti sPA BANCA MONDIALE sono massoni e farisei rothschild che ci hanno trasformati in schiavi perché ci hanno rubato la sovranità monetaria come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti! IO PRETENDO LE TUE SCUSE adesso!
Hajmeli Renato https://www.facebook.com/hajmeli.renato che fai? preferisci distruggere il tuo sito facebook piuttosto che non chiedermi scusa? io ho fotografato il tuo insulto contro di me!. e poi io posso ammettere che per un massone traditore la vita può essere in discesa ma tu certo non sei un massone quindi perché tu ti sei messo dalla parte dei ricchi per opprimere il popolo?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/08/incendio-a-los-angeles-strade-bloccate_35254d04-8a14-45a7-8ec4-58e09119f477.html?fb_comment_id=fbc_751296981619854_751340491615503_751340491615503#f21bb6a5d0d198





























questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

fedele250660@gmail.com

Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba burn in Jesus's name. The question is often asked, "What do you mean by the term creation model" ? A model is a framework around which observations and facts are organized. Thus, the creation model is a framework of information in which the universe and its living systems are explained as having been designed and sustained. In the course of forty years involving Biblical and scientific research, our Director has formulated a composite Creation Model. Its basic tenets are held by leading creationists. In addition to these basic pillars, distinctive research programs have led to specific areas of refinement in this particular model. An outline of this model follows. A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study. Romans 1:20 states: "For the invisible things of him from the creation are clearly seen, being understood by the things that are made, even his eternal power and Godhead: so that they are without excuse." Scientific evidence for creation abounds in areas of objective observation. Scholars in various scientific disciplines have written about the incredible complexity in living systems and the structure of the universe. This complexity is beyond the possibility of natural development. Below we begin with a brief summary of the Creation in Symphony Model by our Director, Carl Baugh. Variant Protein Expression in Living Systems Dependent upon Information Already Present in Genome Original research carried out at the Creation Evidence Museum in Glen Rose, Texas in the mid-1990’s utilized the physical atmospheric parameters of the hyperbaric biosphere on premise. Alteration of atmospheric parameters included increase of atmospheric pressure, oxygen and carbon dioxide ratios, and electromagnetic moment. Under these alterations physical structure and protein expression of snake venom were significantly changed. Comparison was made between ambient control conditions and hyperbaric biospheric conditions. In the independent analysis and correspondence related in the following pages some protein expressions were enhanced, some were diminished, some were eliminated, and some expressions not seen under ambient conditions were seen under hyperbaric conditions. Creation Model 1 Creation Mode 2 Creation Model 3 Creation Model 4 Creation Model 5 Creation Model 6 Creation Model 7 Creation Model 8 Creation Model 9 Creation Model 10 Creation Model 11 Creation Model 12 Creation Model - Session 13 ============== Reference has been made to the Biblical text and Hebrew literature as requiring a crystalline canopy, in addition to the expanse of the heavens, during the second day of the Creation Week. Eight viable physical candidates have been introduced to demonstrate the plausibility of such a canopy. Candidate # 1, the Crystalline Silica Sugilite Canopy, is preferred due to the technical calculations demonstrated. The mechanism that triggered the Flood was the voice of God in judgmental disruption of Earth’s internal structure.[136] This mechanism simultaneously disrupted the raqiya in its structure as a localized microcosm (canopy suspended over Earth) and as a universal macrocosm (expanse of space). “The skies sent out a sound.”[137] As a consequence “The stars are not pure in [God’s] sight.”[138] “The secret things belong unto the Lord our God: but those things which are revealed belong unto us and to our children forever, that we may do all the words of this law.”[139] Only the Creator knows the specific details involved in the creation, but it is a gratifying pursuit to “think God’s thoughts after Him.” [1] Colin Russell, Nature, Vol. 308, April 26, 1984, p. 777 [2] Genesis 1:3 [3] Psalm 33:9 [4] Seth Putterman, “Sonoluminescence: Sound into Light,” Scientific American, Feb. 1995, p. 46 [5] “Hebrew and Chaldee Dictionary,” Strong’s Exhaustive Concordance of the Bible, Thomas Nelson Publishers, Nashville, Tenn., p. 110 [6] Strong’s op cit, p. 110 [7] R. Laird Harris, Gleason L. Archer, Jr., Bruce K. Waltke, Theological Wordbook of the Old Testament, p. 862 [8] Strong’s, op cit p. 107 [9] Ibid. [10] Ibid., p. 51 [11] Josephus, Book I, chapter I [12] John Bowers, from P.S. Jonathan translation, The Targums and Rabbinin Literature, Cambridge University Press, 1969, p. 95 [13] Midrash Rabbah, Chapter IV (Bereshith), p. 27 [14] R. Laird Harris, et al, op cit, p. 862 [15] David V. Bassett, Personal Correspondence calling attention to three distinctives in Ezekiel’s vision, December 6, 2008. [16] David Voss and Robert Coontz, “Warp and Woof,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 46 [17] Claude-Andre Faucher-Giguere, Adam Lidz, Lars Hernquist, “Numerical Simulations Unravel the Cosmic Web,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 52 [18] Stella Hurtley, “This Week in Science,” Science, Vol. 322, 28 November, 2008, p.1299 [19] Hans Christian Von Baeyer, “Vacuum Matters,” Discover, March 1992, p. 111 [20] Ibid. p, 112 [21] M. Simhony, Matter, Space, and Radiation, World Scientific Publishing Company, New Jersey, 1994, pp. 86, 87 [22] Ibid., p. 108 [23] Ibid., p. 102 [24] Dietmar Rothe, Space and the Wave-Particle Enigma, p.8, World Wide Web [25] Science, Vol. 256, June 12, 1992, p. 1518 [26] Louis J. Lanzerotti and Chanchal Uberoi, “Earth’s Magnetic Environment,” Sky and Telescope, Oct., 1998, pp. 360-362 [27] Larry Vardiman, “Cosmic Magnetic Fields,” Acts & Facts, April, 2008, p. 6 [28] D. Russel Humphreys, “The Creation of Earth’s Magnetic Field,” Creation Research Society Quarterly, San Diego, Vol. 20, p. 89 [29] Frederick Golden, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Vol 22, No 2, Summer 1991, p. 23 [30] Jeffrey Linsky, “CU Researchers Discover Wall Around Solar System,” Joint Institute for Laboratory Astrophysics, Daily Camera, Boulder, CO, Jan. 17, 1996 [31] Edward Boudreaux and Eric Baxter, “A New Model of the Earth’s Pre-Flood Canopy,” God Created the Earth,” Rocky Mountain Creation Fellowship, P. O. Box 3451, Littleton, CO 80161-3451, pp. 114-122 [32] Ibid., pp. 1-113 [33] Ibid., p. 30 [34] Ibid., p. 116 [35] Ibid., p. 114 [36] Frederic Goldman, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Volume 22, Number 2, Summer 1991, p. 25 [37] H.K. Mao and R.J. Hemley, “Optical Studies in Hydrogen,” Science, Vol. 244, p. 1463 [38] Dennis Normile, “Trial and Error in Japan: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [39] Frederic Goldman, op cit p. 27 [40] Frederic Goldman, op cit p. 29 [41] R.D. Pearson, Intelligence Behind the Universe, The Headquarters Publishing Co., London 1990, p. 105 [42] Mark Wilsey, “The Superconductivity Dynamo,” 21st Century Science and Technology, Fall 1994, p. 67 [43] Yoshio Omata, Potential Energy of the Magnetic Dipole of the Earth, world wide web, February 2003, [44] Mark Wilsey, op cit. [45] John S. Rigden, Hydrogen The Essential Element, Harvard University Press, 2002, p. 147 [46] Ibid., p. 156 [47] Philip Ball, Life’s Matrix: A Biography of Water, Farrar, Straus and Giroux, NY, 1999, p. 199 [48] Ibid., p. 201 [49] Ibid., p. 202 [50] R. Lipkin, “Squeezing H2 and O2 yields New Compound,” Science News, Vol 148, November 4, 1995, p. 293, reported in Nature, Nov. 2 by chemists Paul Loubeyre and Rene Le Toullec of the University of Paris [51] P. Weiss, “Warm Ice,” Science News, Vol. 168, August 27, 2005, p. 131; Reported by Heon Kang, Physical Review Letters, Aug. 19 [52] Edward Boudreaux, “Origins of Chemical Elements from Water,” Technical Symposium, Fifth International Conference on Creationism, Pittsburgh, Penn., August, 2003, pp. 101-107 [53] “Space Between Stars Contains Atoms & Molecules of all the Elements,” Discover, Sept., 1993, p. 24 [54] Stephen Weinberg, “Life in the Universe,” Scientific American, October 1994, p. 44 [55] Dennis Normile, “Trial and Error: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [56] James D. Jorgensen, “Defects and Superconductivity in the Copper Oxides,” Physics Today, Vol 44, No 6, June 1991, p. 34 [57] Dennis Normile, op cit [58] John M.C. Plane, Benjamin J. Murray, Xinzhao Chu, Chester S. Gardner, “Removal of Meteoric Iron on Polar Mesosphereic Clouds, Science, Vol. 304, 16 April, 2004, p. 426 [59] Eric Jensen, Gary Thomas, “Gravity Waves in the Clouds,” Discover, July, 1994 [60] Nature, “Earth’s Thermostat,” reported in Washington Post, June 28, 1991 [61] Graham P. Collins, “An Iron Key to High-Temperature Superconductivity?” Scientific American, August 2009, p. 66 [62] Ibid. p.69 [63] Scientific American, December 1993, pp. 121, 122 [64] Tai-Chang Chiang, “Superconductivity in Thin Films,” Science, Vol 306, 10 December, 2004, pp. 1900, 1901 [65] Nelly M. Rodriguez, “Can Graphite Nanofibers Store Hydrogen?,” Science News, Col 155, May 15, 1999, p. 314 [66] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol 155, May 15, 1999, p. 314 [67] Bao-Qing Ma, Hao-Ling Sun and Song Gao, “Cyclic Water Pentameter in a Tape-like Structure,” Chemical Communications, 2004, pp. 2220 - 2221 [68] National Institute of Standards report in Applied Physical Letters, November 2007 [69] Roger Kornberg, Science, Fall, 2007 [70] Pablo Jadzinsky, Science News, March 15, 2003, p. 174 [71] A.P. Dubrov, “The Geomagnetic Field and Life,” Plenum Press, New York, 1978, p. 61 [72] Marcia Bartusiak, “The Sunspot Syndrome,” Discover, Nov. 1989, p. 46 [73] D. Russell Humphreys, “Earth’s Magnetic Field is Young,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 242 [74] Thomas G. Barnes, “Dwindling Resource, Evidence of a Young Earth,” Creation Research Society Quarterly, Vol. 25, No. 4, pp. 170-171 [75] K.L. McDonald and R.H. Gunst, “An Analysis of the Earth’s Magnetic Field from 1935 to 1965,” ESSA Technical Report IER 46-IES, July, 1967, U.S. Government Printing Office, Washington, DC, Table 3, p 14 [76] www Earth Observatory, NASA Goddard Space Flight Center [77] Sarah Richardson, “War on Radicals,” Discover, July 1994, p. 27 [78] Eric J. Lerner, “Solid-State Photomultiplier,” NASA Tech Briefs / Aerospace America, November 1988, pp. 40,41 [79] Levi-Setti, Riccardo, Trilobites, University of Chicago Press, 1993 [80] Psalm 18, II Samuel 22 [81] Donald B. DeYoung, “Idea of Celestial Tones is Valid,” Astronomy and the Bible, Baker, Grand Rapids, Michigan, 1989, p. 114 [82] Phillis B. Moses and Nah-Hai Chua, “Light Switches for Plant Genes,” Scientific American, April 1988, p. 88 [83] James W. Frazer and Joyce E. Frazer, “How Radiofrequency Waves Interact with Living Systems,” 21st Century Science and Technology, Washington, Vol 1, March-April, 1988, p.50 [84] T.C.N. Singh, “On the Effect of Music on Plants,” Bihar Agricultural College Magazine, Vol 13, No 1, 1962-63, Sabour, Bhagalpur, India, p. 390 Dorothy L. Retallack, The Sound of Music and Plants, DeVorss & Company, Santa Monica, CA, 1973 [85] Ed Regis, “The World’s Smallest Radio,” Scientific American, March 2009, pp. 40-45 [86] Ibid. p. 42 [87] Carl Zimmer, “The Sound Laser,” Discover, July 1994, p. 32 [88] Job 38:7 [89] Carol White, “The Universe Sings,” 21st Century Science and Technology, Washington, July – August, 1988, p. 52 [90] David Lines, Personal Correspondence, Sept. 12, 1995 [91] Robert O. Becker, The Body Electric, William Morrow, New York, 1985, p. 248 [92] Kyoichi Nakagawa, Magnetic Field Deficiency Syndrome and Magnetic Treatment, Isuzu Hospital Brief, Tokyo, p. 1 [93] Malcolm Beck, Personal Correspondence and Pre-publication Report, Dec. 2, 2008 [94] Namba, K. et al (1995) “Effects of magnetic field on germination and plant growth,” Acta Horticulturae, 339, 143-147. [95] Matsuda, T. et al (1993) “Influence of magnetic fields on growth and fruit production of strawberry,” Acta Horticulturae, 348, 378-380. [96] Ginzo. H.D. and Decima, E.E., (1995) “Weak static magnetic fields increase the speed of circumnution in cucumber tendrils, “Experimentia, 51, 1090-4. [97] Paul Bartz, “Electric Bushes and Trees,” Letting God Create Your Day, Vol. 4, Bible-Science Association, Minn., MN, 1993, p. 55 [98] Robin Rees, “Animal Building Blocks,” The Way Nature Works, Macmillan Publishing Company, New York, 1992, p. 103 [99] Genesis 10:25 [100] H.G. Owen, “Has the Earth Increased in Size?” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 289 [101] Neal Teague, Environmental Atmospheric Calculations, Personal Correspondence, Sept. 26, 1994 [102] Ibid. [103] Robert A. Berner and Gary P. Landis, “Gas Bubbles in Fossil Amber as Possible Indication of the Major Gas Composition of Ancient Air,” Science, Vol. 239, p. 1406 [104] J.C.G. Walker, “Atmospheric Evolution,” Science, Vol. 230, p. 164 [105] William Fife, Personal Correspondence, March 29, 1995 [106] Arthur J. Vander, James H. Sherman, and Dorothy S. Luciano, Human Physiology: The Mechanics of Body Function, p. 315 [107] Jacques-Yves Cousteau, “At Home in the Sea,” National Geographic, Washington, DC, 1964, p. 496 [108] Jon Harrison, “Air’s Oxygen Content Constrains Insect Growth,” Science News, Vol. 170, October 21, 2006, p. 270 [109] Kirby Anderson, “Lung Capacity of Dinosaurs Small,” Personal Correspondence from Joseph Dillow, August 22, 1977 [110] Sherwood B. Idso, “Carbon Dioxide Can Revitalize the Planet,” OPEC Bulletin, March 1992, pp. 22-27 [111] Suan-Chin Wong, “Elevated Atmospheric Partial Pressure of CO2 and Plant Growth,” Photosynthesis Research, Springer Netherlands, Vol. 23, Number 2, Feb., 1990, pp. 171-180 [112] Ann Fausto-Sterling, “Is Nature Really Red in Tooth and Claw?” Discover, April 1993, p. 24 [113] Sherry Baker, “Internal Medicine,” Omni, New York, Jan. 1991 [114] Alene D. Destreicher, “Worldwide Traditions of a Primordial Paradise,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 192 [115] Psalm 46:6 [116] S.A. Weinstein, “Catastrophic Overturn of the Earth’s Mantle Driven by Multiple Phase Changes and Internal Heat Generation,” Geophysical Research Letters, Vol. 20, 1993, pp. 101-104 [117] G.O.W. Kremp, “Earth Expansion Theory Versus Statistical Earth Assumption,” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 304 [118] Carl Zimmer, “The Ocean Within,” Discover, Oct., 1994, p. 20 [119] Jonathon Weiner, “Earth’s Surface Cracked like a Giant Eggshell,” Bantam Books, New York, 1986, p. 31 [120] Thomas Klenck, “Microwave Over,” Popular Mechanics, Sept., 1989, p. 78 [121] “Microwaves,” Discover, Nov., 1989, p. 57 [122] Walter T. Brown, “The Continents and the Mid-Atlantic Ridge,” First International Conference on Creation, Pittsburg, PA, Vol. 1, p. 32 [123] Genesis 7:11,12 [124] Genesis 7:24 [125] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Resonance on Flooded Planet Earth,” Proceedings of the 1992 Twin-Cities Creation Conference, Twin-Cities Creation Science Association, Minn., MN, 1992, p. 30 [126] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Fluid Mechanic Examination of the Tidal Mechanism for Producing Mega-Sedimentary Layering,” Third International Conference on Creation, Pittsburg, July, 1994 [127] Derek V. Ager, “Catastrophic Stratigraphy,” The Nature of the Stratigraphical Record, John Wiley and Sons, New York, pp. 1-14 [128] Ibid. [129] Roger Larson, “The Mid-Cretaceous Superplume Episode,” Scientific American, Feb., 1995, pp. 82-85 [130] Asish Basu, “It Came from Earth’s Core,” Discover, Dec., 1995, p. 22 [131] John Woodmorappe, “Studies in Creationism and Flood Geology,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 238 [132] David V. Bassett, “Our Created Earth: Uniquely Designed for Life,” Study Series for CEM [133] Jan-Olof Nilsson, “Steel Strong and Flexible due to Quasicrystals in its Microscopic Structure,” Science News, Vol. 154, December 12, 1998, p. 383 [134] Boudreaux, op cit, pp114-122 [135] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol. 155, May 15, 1999, P. 314 [136] Psalm 46:6 [137] Psalm 77:17 [138] Job 25:5 [139] Deuteronomy 29:29 ============== All | # A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z ============= Bergoglio consegna una medaglia d’onore all’attivista Nederlandese pro-aborto Lilianne Ploumen https://holyjhwhholyholy.blogspot.com/2020/11/bergoglio-consegna-una-medaglia-donore.html ================== =================== United with Israel , Israel Video Network , lorenzojhwh Unius REI kingdom I attacked all the churches of Satan on youtube through the exorcism of San Benedetto del Vsec. and it was a great success (thousands died like flies, so much so that the NWO Deep State was forced to give the internet management to lgbtq); so much so that youtube ( "Masonic worldwide youtube governor"; as TG2 in Italy said) has changed its layout three times, and has imposed filters and algorithms on the entire planet of the internet, then, the holy spirit of JHWH led me on youtube/user/youtube/discussion (page; that i have make close 3 time, definitely, still today) to fight against the youtube masters: and there I confronted 4 priests of satan; the most dangerous were the two priests of Satan (with supernatural, tecnologic, and superpower aliens tecnology ) in America USA: #Synnek1 (world director of youtube that I got fired because he went crazy), today he is #187AudioHostem (which i has make fired him) #IhateNewLayout (who with voodoo, with his sword pierced my chest 6 years ago, leaving a hole in my heart for two months) but, from May 2020, I began to feel pressure on my heart at the level of that wound, and after having too easily overcome a covid19 infection, I underwent the best clinic Anthea in Bari, where 2 cardiologists, with stress tests and echocardiogram, NoN found no abnormalities. So this is a wound (invisible imaginary) that is becoming sensitized ... it is evident the Satanists and the Wahhabi Muslims of the NWO they want to try to die again =============== io ho aggredito tutte le chiese di Satana di youtube attraverso l'esorcismo di San Benedetto del Vsec.. ed è stato un grande successo (sono morti a migliaia come mosche, tanto che il NWO Deep State è stato costretto a dare la gestione di internet agli lgbtq); tanto che youtube (governo mondiale massonico di youtube; come ebbe a dire il TG2 in Italia) ha cambiato il suo layout tre volte, ed ha imposto filtri ed algoritmi su tutto il pianeta di internet quindi, lo spirito santo di JHWH mi portò su youtube/user/discussion (page) a combattere contro i padroni di youtube: e li mi sono confrontato con 4 sacerdoti di satana; i più pericolosi erano i due sacerdoti di Satana in America USA: #Synnek1(direttore mondiale di youtube che io ho fatto licenziare perché è impazzito), oggi lui è #187AudioHostem #IhateNewLayout (che con il voodoo, con la sua spada(che mi ha fatto vedere) ha trafitto il mio torace 6 anni fa, lasciandomi un foro nel cuore per due mesi) ma, da maggio 2020, io ho incominciato a sentire una pressione sul cuore a livello di quella ferita, e dopo avere troppo facilmente superato una infezione di covid19, io mi sono sottoposto alla migliore clinica di Bari, dove 2 cardiologi, con prove da sforzo e ecocardiogramma, NoN hanno riscontrato nessuna anomalia. Allora questa è una ferita (invisibile immaginaria ) che si sta sensibilizzando... è evidente i satanisti e gli islamici wahhabiti del NWO vogliono di nuovo provare a morire lorenzojhwh Unius REI kingdom https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ RISPONDI lorenzojhwh Unius REI kingdom info@unitedwithisrael.org gli israeliani hanno definitivamente espulso me il Re degli ebrei e il messia degli ebrei io sono lorenzoJHWH, il procuratore universale Unius REI https://disqus.com/by/noahthenephilim/ https://disqus.com/by/MessiaJudahLorenzoJHWH/ https://disqus.com/by/disqus_9cILPX5urC/ https://disqus.com/by/disqus_y8b4OW2vjM/ https://disqus.com/by/universal_brotherhood/ https://disqus.com/by/lorenzoJHWHMessiah/ This comment was deleted: poi, come nazisti e satanisti del talmud voi avete fatto scempio dei miei commenti https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after-french-attacks/ other channels: https://uniusreixkingdom.blogspot.com/2020/11/sostenitori-del-presidente-trump.html We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel =============== il Partito Democratico UE tecnocrati, neoliberisti, tutte le S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vaticano Deep State, loro hanno vilipeso tutti i diritti costituzionali trasformandoli in nominali, negativizzato al covid19 io mi sto pagando le analisi mediche e le visite specialistiche perché se in Italia non sei ricco e massone? puoi morire! https://youtu.be/Yfy4X7WbiQs video 4:51 / 36:55 I 4 punti per salvare il paese dall'emergenza sanitaria ed economica. Ora il popolo deve imporli the EU Democratic Party technocrats, neoliberals, all the S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vatican Deep State, they have vilified all constitutional rights by turning them into nominal, negativized to covid19 I am paying for the medical tests and specialist visits because if in Italy you are not rich and a Freemason? you can die! ===================== sostenitori del presidente Trump a Washington https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/usa-2020-scontri-a-washington-trump-twitta-e-attacca-tutti/ ma, chi è che sta mentendo? ANSA ha detto: " Sabato diverse migliaia di sostenitori del presidente Trump a Washington avevano protestato contro i risultati delle elezioni" ... "Dopo gli scontri nella notte a Washington, Donald Trump ha scritto una raffica di tweet notturni attaccando tutti. A partire dall'organizzazione "Antifa" per aver "aggredito i manifestanti" suoi sostenitori nella capitale, e proseguendo con la polizia per essere intervenuta "troppo tardi", il sindaco perché "non sta facendo il suo lavoro" e il "silenzio dei media nemici del popolo" sulla folla dei suoi fan.", ma, chi è che sta mentendo? Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. ======================= the assassin Obama premier Abiy Ahmed, Nobel Peace Prize 2019, has started the ethnic cleansing of the Tigrinya enia in the ranks of the army and the administration and has now decided to exterminate this ethnic group! Tigris who had a majority in the institutions but who had guaranteed: stability, harmony, peace, progress, legality and economic recovery. The Tigray War arrives in Eritrea. "Three rockets hit the Asmara"l'assassino Obama premier Abiy Ahmed, Nobel per la pace 2019, ha iniziato la pulizia etnica della etnia dei tigrini nei ranghi dell'esercito e della amministrazione ed ora ha deciso di sterminare questa etnia! Tigrini che si avevano la maggioranza nelle istituzioni ma che avevano garantito: stabilità, armonia, pace, progresso, legalità e ripresa economica. La guerra del Tigrai arriva in Eritrea. «Tre razzi si abbattono sull’Asmara» ============== Censurati i video su brogli Usa: pronta denuncia contro YouTube https://voxnews.info/2020/11/15/censurati-video-su-brogli-usa-pronta-denuncia-contro-youtube/ VOX ITALIA SCRIVE A VOX: «SU YOUTUBE VIETATO PARLARE DEI BROGLI NEGLI USA, CENSURATI SENZA MOTIVO» E annuncia possibili azioni legali contro il colosso. soltanto il 46° #President #USA #Trump #DONALD è #MAGA #Patriot vota #Trump2020 #Pence2020 *** Ennesima dimostrazione di come le società #Big #Tech della #Silicon #Valley stiano prendendo una piega autoritaria che lede la libertà di espressione e di parola. In questo caso parliamo di YouTube, la piattaforma di proprietà del Gruppo Alphabet, tra i maggiori finanziatori della Campagna del democratico #Joe #Biden. Senza un valido motivo, Vox Italia TV ha scoperto suo malgrado che questa mattina YouTube ha improvvisamente sospeso le monetizzazioni del canale di Vox Italia Tv, fra le web tv più seguite d’Italia con migliaia di #follower e visualizzazioni. *** Questo probabilmente in conseguenza delle inchieste di Vox sulla Pfizer e sulle elezioni americane, dove il gruppo #Alphabet è schierato apertamente con #Biden e censura tutti quelli che evidenziano irregolarità nelle ultime elezioni presidenziali. «Voglio dire a #Fabio #Vaccarono, amministratore delegato in Italia di #Google che controlla YouTube che noi non ci arrenderemo mai. Volete sopprimere il nostro diritto di esprimere un pensiero libero e argomentato per imporre la dittatura del pensiero unico» commenta il Presidente di Vox Italia e presentatore di Vox Italia Tv, #Francesco #Toscano. *** #Vox #Italia #TV annuncia che valuterà intraprendere azioni legali contro Youtube Italia e il suo amministratore delegato al fine di ripristinare e tutelare le libertà individuali sancite dalla nostra Costituzione. Trump gasatissimo da marcia su Washington https://voxnews.info/2020/11/15/trump-gasatissimo-da-marcia-su-washington/ Tweet storm del vero presidente Usa dopo la grande marcia patriottica sulla capitale: Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. Hundreds of thousands of people showing their support in D.C. =========================== =================================== Donald J. Trump @realDonaldTrump There is tremendous evidence of wide spread voter fraud in that there is irrefutable proof that our Republican poll watchers and observers were not allowed to be present in poll counting rooms. Michigan, Pennsylvania, Georgia and others. Unconstitutional! This claim about election fraud is disputed 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide Home page vigilant citizen centrosangiorgio destatevi Islam satanismo massonico creation model Legione demoni Parola del Padre Million Compensation fonte del diritto divine nature UNIUS KING UNIVERSAL BOKO ARAB LEAGUE Give me the souls Doppiezza 45milioni di innocenti cristini russi chi salverà da Rothschild la mia patria? ASSALTO ALL’ITALIA Monti GMOS youtube punished Orthodox government traditore Bilderberg tuo amico Francia Allah ou akbar go in hell #Genocidio #Armeni Pd NWO Putin Elder Abuse‏ perfettamente guarito islamica smarrita carta curda ambasciate a Gerusalemme successore politico SATANA about shariah Satana LGBT conversazione jihadista LA MATRIX EUROPEA YITZHAK KADURI'S MESSIAH Above Hillary attacchi: Etiopia destroyed Iran Arab League blasphemous feast immigrati in hotel Jewish peopl strikes on Iran Lord Rothschild zigomo sputniknews 33 gradi satanici Padre Pierluigi Erdogan ASSET democratici da Israele Islamic jihadis evangelizzatore mondiale Francesco Amodeo vox populi PAOLO FERRARO 'ERETICO LA DENUNCIA DEL DOTTOR PETRELLA my network UNIUS REI islamic persecution minorities iran human rights STILUM CURIAE sardegnaeliberta.it/ https://numero6.org marcianò Q-Anon rassegnastampa.eu/ vaccino assassino en.news-front.info freeman nicolaporro.it/ Rosario Marcianò pedofilia https://brutalproof.net/ VOX ITALIA TV Dentro la Notizia - RobyMaster Diego Fusaro Marije Berkelaar Alessandro Meluzzi ISLAMOPHOBIA Planned Parenthood patriots4truth https://lanuovabq.it/it non konforme Human Test Subject Dies In The Oxford COVID-19 Vac... SILVANA DE MARI DataBase Italia Francesco Amodeo catholicos oye.news lucisullest.it 1972 Pope Paul VI was kidnapped catena di comando di Satana Veronica Lueken Anticristo Francesco sul Trono di Pietro Pochissimi del clero arriveranno in Paradiso Frank Albas centrostudilivatino LaVeraScienza/videos Il B'nai B'rith #Byoblu24 Evoluzione o creazione? RobyMaster byoblu deep church VINCOLO DI MANDATO Matteo Salvini Fratelli d'Italia maledetto ebreo massone Diego FUSARO Claudio Messora christian news /persecution eretici Omofobia, ddl Zan lacruna del ago apostata Bergoglio Detoxed Info Reloaded Christians Violate LGBTQ Rights By Existing bergoglio pachamama Nicola Porro Mons. VIGANO’ BERGOGLIO idolatria Centro Congressi accademia nuova italia Pachamama idolo nella casa di Dio Egregio Sig. lorenzoJHWH, dopo nostra attenta valutazione degli eventi da Lei riportati, Le suggeriamo di agire su quattro fronti con le modalità che Le illustriamo di seguito. 1. Segnalare gli utenti che non rispettano le policy della #community #Disqus Dalla nostra analisi appare evidente che l’utente che maggiormente mette a rischio la Sua reputazione è colui che fa capo all’account “Aristobulus”, che periodicamente e senza remore La addita con termini ingiuriosi quali “vermin scum”, “moron”, “cockroach”, ecc. che mal si coniugano con le comuni e più elementari regole della buona educazione all’interno di un dibattito civile rispettoso delle persone e delle idee coinvolte. La invitiamo pertanto a segnalare l’account “Aristobulus” alla piattaforma #Disqus. Dovrebbe andare sulla pagina account dell’utente “Aristobulus”, cliccare su in alto a destra nel profilo utente (laddove sono presenti i tre puntini accanto al tasto “ #Follow”) e premere infine sul secondo quadrante denominato “ #Report #User”. Le inviamo screen della pagina per mostrarLe il percorso. Ricevuta la Sua segnalazione, la piattaforma Disqus dovrebbe valutare se ci sono gli estremi per bloccare/rimuovere l’account dell’utente in questione. Ben diversa ci risulta la posizione dell’account “Bro. Nick Nicholaus”: i commenti ai Suoi scritti non denotano carattere offensivo o ingiurioso; pertanto Le suggeriamo di non utilizzare lo strumento poc’anzi citato del Report User anche per l’utente “Bro. Nick Nicholaus” perché sottoporrebbe ai gestori della piattaforma 1 Disqus un caso difficilmente valutabile come “offensivo”. Le consigliamo di utilizzare questo strumento per segnalare utenti che la denigrano al di là di ogni ragionevole dubbio. Relativamente al downvoting, ovvero il “votare negativamente specifici post/commenti”, è uno strumento che la piattaforma Disqus mette a disposizione per far “esprimere un’opinione” in merito ad un testo da parte degli utenti: non è possibile impedirne l’utilizzo perché è semplicemente alla base della condivisione e accettazione di un pensiero, un’idea, un’affermazione, un ragionamento da parte dei lettori. Non necessariamente significa “non mi piace” ma può essere letto anche come “non sono d’accordo”: Lei comprenderà che in un dibattito si possa essere in disaccordo. Certo, gli utenti “Bro. Nick Nicholaus” e “Aristobulus” sono sistematicamente in disaccordo con Lei, ma Lei potrebbe agire di conseguenza votando negativamente ogni loro commento su cui è in disaccordo. 2. Segnalare commenti inappropriati: La seconda azione che Lei può mettere in campo ogni volta che ritiene un commento a Lei rivolto “obiettivamente offensivo” consiste nel segnalare uno specifico commento come “inappropriato” direttamente all’interno dei siti di news individuati. A livello esemplificativo abbiamo individuato alcuni commenti con esplicite offese a Lei indirizzate e li abbiamo riportati con gli screen che seguono. Lei non dovrebbe fare altro che andare all’interno dell’area commenti di ciascun articolo che Le indichiamo, rintracciare il testo da noi catturato con lo screen e “segnalarlo” passando con il mouse in alto a destra del testo offensivo e cliccando sul simbolo della bandierina. In futuro, dovrebbe continuare a fare questa operazione ogni volta che La offendono esplicitamente. E non dimentichi di “votare negativamente” il commento in questione. Esempio nr.1 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 2 Esempio nr.2 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.3 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3 Esempio nr.4 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.5 https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 4 Esempio nr.6 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/#disqus_thread COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.7 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 5 COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.8 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.9 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 6 COMMENTO da “ #flaggare come inappropriato”: Esempio nr.10 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3. Contattare i moderatori/amministratori dei due siti Una terza azione che La invitiamo a mettere in atto è quella di mettersi in contatto direttamente con i siti, “World Israel News” e “United with Israel”, tramite gli indirizzi email che può trovare ai seguente link: 7 • https://worldisraelnews.com/contact-us/ • https://unitedwithisrael.org/contact-us/ Ci permettiamo di suggerirLe una traccia per redigere un’email a nostro avviso efficace per tutelare la Sua reputazione, richiedere maggiore attenzione nella #moderazione e il blocco dei commenti lesivi e al di fuori dei #Community àStandards e Comment Policies dei siti. Si presenti come un utente abituale del sito, che legge gli Articoli pubblicati e ne trae utili spunti di conversazione. Si rammarichi tuttavia delle soventi offese a Lei rivolte che è costretto a leggere e del reiterato blocco dei Suoi account - elenchi due degli ultimi Suoi account bloccati su “World Israel News” ed eventualmente su “ #United with #Israel”. Scriva che da parte Sua si è sempre impegnato a rispettare i termini della Community, avendo considerazione dell’opinione altrui anche se discordante. Intende, con la medesima passione di sempre, continuare ad esprimere la Sua opinione in riferimento agli Articoli di interesse pubblicati su “ #World #Israel #News” e su “United with Israel” e condividerla in modo educato con gli altri utenti del forum, per una costruttiva discussione. Chieda nondimeno che i moderatori delle pagine “World Israel News” e “United with Israel” agiscano a Sua tutela in ottemperanza alle regole della Comunità, cancellando commenti e bloccando gli #account di utenti che obiettivamente si esprimono con toni incoerenti con i già menzionati termini della Community. 4. Aderenza ai Community Standards e alle Comment Policies Intesta ad ogni articolo pubblicato sui siti web di informazione “https://unitedwithisrael.org” e “https://worldisraelnews.com/” è presente la #Comment #Policy ovvero i Termini che regolano la Community. ➢ Sul sito “United with Israel” (esempio articolo: https://unitedwithisrael.org/watch-malawi-announces opening-of-embassy-in-jerusalem/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “United with Israel”: https://unitedwithisrael.org/community-standards/ 8 ➢ Sul sito “World Israel News” (esempio articolo: https://worldisraelnews.com/biden-administration policy-on-iran-could-lead-to-war-israeli-minister/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “World Israel News”: https://worldisraelnews.com/community standards/ Come avrà notato, le Comment Policies o Community #Standards dei due siti #web di informazione sono praticamente identiche e rappresentano le “regole del gioco” della comunità. Gli utenti che intendono aderirvi, commentando gli articoli o discutendo con altri utenti in riferimento ad essi, possono farlo liberamente a determinate condizioni. Sono regole chiare, oggettivamente condivisibili e presenti in ogni forum digitale dove uno scambio educato e costruttivo di idee è ben accetto. I passi fondamentali dei due testi di cui sopra sono essenzialmente tre: 1. È incoraggiata l’opportunità di esprimere le proprie opinioni; 2. La predicazione o il proselitismo in qualsiasi forma non sono consentiti; 3. I contenuti violenti, osceni, profani, odiosi, razzisti o offensivi verranno eliminati dal sito e gli autori di tali commenti verranno bloccati in modo permanente. A questo livello, e come raccomandazione generale e sempre valida, La invitiamo a rispettare in toto i precedenti passi fondamentali dei Community Standards al fine di evitare il più possibile di essere bloccato. Riteniamo che i Suoi contenuti non siano mai violenti, né osceni e neppure offendano la dignità personale di altri utenti. Sebbene Lei abbia ricevuto diversi commenti offensivi, ha il merito di non rispondere mai a tono e La esortiamo a continuare ad adottare tale condotta, non cadendo nel tranello delle provocazioni. Come suggerito in precedenza, quando si sentirà offeso utilizzi i metodi pre-elencati e voti negativamente il commento ricevuto. Nondimeno, potrebbe essere utile distinguere nei Suoi testi quelli che sono i “fatti” – citandone le fonti a supporto – dalle Sue “opinioni”, legittime e personali. Far precedere il proprio punto di vista in merito ad argomenti delicati o articoli di risonanza mediatica globale dal semplice “In my opinion…” all’interno di un forum di discussione rappresenta spesso una soluzione che previene l’esacerbarsi dei toni. Argomentare le proprie tesi con riferimenti a fatti documentati, quindi ritenuti incontrovertibili, ed esprimendo chiaramente e con cognizione di causa il proprio punto di vista - anche in dissonanza con il contesto - induce il lettore attento a confrontarsi e il moderatore della community a proteggere lo scrivente. Per contro, esprimere un pensiero o una convinzione personale o un’accusa in modo apodittico potrebbe non destare alcuna curiosità intellettuale o peggio richiamerebbe l’attenzione persecutoria di utenti che potrebbero tacciarla di predicazione e proselitismo, richiedendo ai moderatori del sito web di informazione di bannarla. Speriamo di esserLe stati utili e Le auguriamo di poter nuovamente e proficuamente partecipare a discussioni e dibattiti online, nel rispetto delle opinioni di tutti. Servizio Clienti My Online Protection =========================== vi sono riconoscente per l’enorme lavoro che avete fatto ma, la nostra battaglia è persa in partenza: i due STALKER in questione marcano come negativi a distanza di giorni, alle mie spalle, tutti i miei commenti in modo sistematico: “Bro. Nick Nicholaus”: il finto cristiano, marca come spam e con voto negativo tutti i commenti che io faccio in favore di cristiani che la sharia condanna a morte. ============== pertanto è plausibile pensare che sia 2. “Bro. Nick Nicholaus”: che Aristobulus siano due agenti della CIA e complici di questi due siti israeliani criminali con l'aggravante che sono antisionisti, dato che io lavoro da 13 anni per realizzare il Regno di ISRAELE. 3. ecco perché attualmente hanno intercettato il mio IP e hanno definitivamente bloccato ogni mio accesso ai loro server ====================== 4. tutto questo non rende giustizia del fatto che se io blocco qualcuno per comportamento aggressivo e calunnioso, lui continua a vedere i miei commenti e continua a minacciarmi/calunniarmi/boicottarmi lo stesso (questa vulnerabilità permeabilità del software di blocco non lavora così in nessun server social al mondo), ed è questo aspetto che adesso andrebbe verificato/analizzato. Voi dovreste aprire due canali disqus e bloccando uno dei due dal canali voi non dovreste più vedere i commenti realizzati dall’altro canale.. in questo modo noi avremmo la dimostrazione della eventuale e intenzionale azione criminale di unitedwithisrael & unitedwithisrael perché loro sono quel NWO che io devo abbattere, con il mio Regno di ISRAELE. Certamente i vostri consigli io li ho già applicati, ma hanno preferito proteggere gli Stalker e hanno preferito mettere me nell’angolo, questa è stata una loro scelta politica! ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== 6. in riferimento a: " Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.******, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. " e: A) alla luce di quello che abbiamo intuito (la premeditata opposizione al mio ministero) B) (le loro legittime rimostranze sul fatto che metto 30 commenti su una pagina e che non possono essere da noi impugnate) C) rimane il delitto che non mi hanno fatto funzionare INTENZIONALMENTE MOLTO MALE il filtro di blocco per un preciso progetto MONDIALISTA ebraico massonico criminale e che e questo che minaccia sostanzialmente la sopravvivenza del popolo degli israeliani. TANTO PREMESSO: che tipo di azione legale, diplomatica si potrebbe fare? grazie distinti saluti **** (sarebbe opportuno che siate voi a chiamarmi telefonicamente, (quando avrete elaborato una condotta giuridicamente rilevante) e in riferimento alla opportunità di eventuali azioni successive) Il giorno gio 12 nov 2020 alle ore 16:50 My Identity Protection IT info@my-identity-protection.i ha scritto: Gentile Sig. lorenzoJHWH, La ringraziamo per la fiducia accordataci e per averci dato l’opportunità di analizzare nel dettaglio un caso complesso e che tocca diversi elementi che fanno capo alla reputazione on-line, quale quello che Lei ci ha sottoposto. In allegato alla presente troverà un documento riassuntivo di quelli che sono gli spunti, i suggerimenti, le best practice e le azioni che Lei potrebbe mettere in atto per mitigare e auspicabilmente risolvere il danno reputazionale del quale Lei si sente vittima. A tal fine abbiamo ricostruito il quadro degli eventi da Lei denunciati ed abbiamo esaminato i siti “United with Israel” (https://unitedwithisrael.org) e “World Israel News” (https://worldisraelnews.com/) nonché la piattaforma Disqus alla ricerca dei mezzi che Lei ha a disposizione e di cui potrebbe avvalersi per continuare a fruire dei servizi di commento e community dei predetti siti di informazione, nonché per tutelare la sua web reputation. Cogliamo l’occasione per farLe presente che il supporto da noi fornito in questo ambito fa capo al servizio di assistenza “Danni alla E-Reputation (Identità Digitale) e Protezione da Cyber Bullismo” citato nel fascicolo di polizza. Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.8****, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. Con la speranza di esserLe stati d’aiuto, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, rimanendo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Servizio Clienti My Online Protection Per quanto riguarda, invece, le sue denunce di essere vittima di #stalkers: stiamo esaminando il Suo caso e Le chiediamo di avere pazienza perché il materiale che ci ha fornito è davvero ampio e complesso. La aggiorneremo non appena avremo terminato di leggere tutto quanto e ricostruire il quadro degli eventi. La ringraziamo Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Cordiali saluti Servizio Clienti My Online Protection ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== +++ 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide ============================= mussulmani caricano video di martiri cristiani per far chiudere i siti ai cristiani gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani signoraggio bancario e satanismo Obama moderate terrorist Biden Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh Post in evidenza troll Ja- Bull-On Allah lilith uniusrei@protonmail.com • https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176... =================== ogni 5 minuti i mussulmani uccidono o stuprano un cristiano innocente nella LEGA ARABA allora musulmani caricano video di denuncia in favore dei martiri cristiani (su youtube) per far chiudere per copyrail i canali di denuncia dei cristiani ========================== ========== wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan https://www.gatestoneinstitute.org/16734/westerners-appeasing-islamists Arabi: "Gli occidentali devono smettere di placare gli islamisti" di Khaled Abu Toameh 13 novembre 2020 alle 05:00 "LE organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo incolpare se stessi." - Mohammed al-Sheikh, scrittore saudita, Twitter, 29 ottobre 2020. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come la legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." - Hailah al-Mashouh, editorialista e analista politico saudita, Elaph, 5 novembre 2020. Il gruppo [Lega Mondiale Musulmana] ha avvertito che gli islamisti sono riusciti a implementare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello di addestrare i predicatori delle moschee e finanziare le organizzazioni di beneficenza islamiche. Ora stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Nella foto: la porta di un ristorante, crivellato di fori di proiettile, a Vienna, in Austria, il 3 novembre 2020, il giorno dopo un attacco terroristico in cui quattro persone sono state uccise. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Questo avvertimento è stato lanciato nelle ultime settimane da un numero crescente di scrittori, analisti politici e politici nei paesi arabi e islamici. Il messaggio principale che stanno inviando agli europei: l'Islam politico è una minaccia non solo per i non musulmani, ma anche per i musulmani e gli arabi. Gli europei devono svegliarsi e iniziare a confrontarsi con gli estremisti musulmani. "Le organizzazioni politiche dell'Islam sono la ragione per diffondere odio e terrorismo nel mondo", ha detto lo scrittore saudita Mohammed al-Sheikh. "Le organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo biasimarsi." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Abdel Moneim Ibrahim, un importante analista politico del Bahrein, ha scritto che la Francia sta pagando il prezzo per la sua "corteggiamento" dell'Islam politico. "La Francia sta davvero pagando il prezzo della sua compiacenza e della sua lassista presa di sicurezza sulle decine di organizzazioni terroristiche che operano sotto la copertura di società caritatevoli o islamiche, la memorizzazione del Corano o l'insegnamento della lingua araba, così come decine di imam nelle moschee francesi che incitano alla violenza e all'odio e simpatizzano con i gruppi terroristici jihadisti? "Questo è vero. La Francia ha parte della responsabilità di non chiudere queste associazioni sospette con il pretesto della libertà di espressione e della libertà delle religioni... "Il governo francese sa benissimo che ci sono governi e organizzazioni islamici sospetti che attualmente sostengono atti terroristici in Francia. Sa benissimo che la Turchia - in particolare il governo del [presidente turco Recep Tayyip] Erdogan - e il Qatar - sono quelle che alimentano il terrorismo e lo sostengono con denaro dalla Francia e dal resto dei paesi europei. Turchia e Qatar si affidano ad associazioni sospette supervisionate dai Fratelli Musulmani e da altre organizzazioni terroristiche come al-Qaeda e l'ISIS." Se la Francia continua a flirtare con l'Islam politico, ha avvertito Ibrahim, "i francesi innocenti continueranno a pagare un prezzo molto alto". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan L'analista politico palestinese Adli Sadeq ha sottolineato che in molti paesi occidentali, l'organizzazione dei Fratelli Musulmani è stata ancora trattata come un "movimento politico moderato". Molti paesi, ha detto Sadeq, si sono rifiutati di designare i Fratelli Musulmani come organizzazione terroristica perché lo considerano falsamente un gruppo "moderato". "Non ha senso dire che i Fratelli Musulmani sono centristi e moderati", ha sostenuto. "Non c'è differenza tra loro e i gruppi jihadisti." L'editore e analista politico tunisino Alhashimi Nawiri ha invitato i paesi occidentali a rivalutare le loro relazioni con le organizzazioni islamiche: "È diventato chiaro che queste organizzazioni [islamiche], nella loro profondità ideologica, sono gruppi fascisti che non hanno nulla a che fare con i valori democratici. "Il danno che l'Occidente ha iniziato a sentire sta avendo un grave impatto sulla coesione delle sue società e dei suoi Stati. Questo è il risultato dell'abbracciare e nutrire questi movimenti politici [islamici]. La presenza di questi gruppi nei paesi occidentali ha cominciato a gettare un'ombra su milioni di musulmani che vivono lì e che sono tenuti (dopo ogni attacco terroristico) a dimostrare la loro innocenza e chiarire che l'Islam è innocente di questi gruppi e delle loro azioni." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Hailah al-Mashouh, un editorialista e analista politico saudita, ha anche portato la Francia al compito per le sue politiche concilianti verso le organizzazioni islamiche: "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come una legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." Ha consigliato all'Unione europea di bandire e criminalizzare tutti i gruppi politici islamici, in particolare quelli affiliati ai Fratelli Musulmani, e ha detto che una tale mossa sarebbe un'arma efficace per combattere il terrorismo. "Non esiste una soluzione decisiva agli attacchi [terroristici]se non criminalizzando ed espellendo gruppi estremisti", ha sottolineato al-Mashouh. I paesi occidentali, ha aggiunto, dovrebbero imparare dalla repressione dell'Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti contro i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani, che sono stati espulsi dai due paesi. La Lega Mondiale Musulmana, un gruppo pan-islamico il cui obiettivo dichiarato è quello di chiarire il vero messaggio dell'Islam "promuovendo valori moderati che promuovono la pace, la tolleranza e l'amore", ha avvertito che l'Islam politico è un'ideologia estremista, pericolosa e violenta. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Le idee dell'Islam politico si basano sulla diffusione dell'odio, sull'interferenza negli affari degli Stati e sull'influenza della loro coesione nazionale, oltre a incitare alla violenza in esso per passare la sua agenda politica", ha detto il gruppo in un messaggio apparente a Francia, Austria e altri paesi occidentali e a coloro che abbracciano e rafforzano i gruppi e le figure dei Fratelli Musulmani. Il gruppo ha avvertito che gli islamisti sono riusciti ad attuare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello della formazione dei predicatori delle moschee e del finanziamento di enti di beneficenza islamici. Diverse altre personalità di spicco dei media arabi e musulmani e analisti politici hanno consigliato agli europei di diffidare del sostegno finanziario e politico che i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani ricevono da Turchia, Iran e Qatar. Faisal Abbas, caporedattore di Arab News, ha detto che le "mani maligne" della Turchia stanno aiutando i terroristi musulmani nei paesi occidentali. "L'abuso della religione per segnare punti è sempre stato il metodo preferito di questi regimi maligni, e forse l'Iran è un professionista in questo campo", ha commentato Abbas. "Stanno usando la religione per il guadagno politico e per fomentare l'odio e l'incitamento." Stiamo vivendo momenti difficili e pericolosi". L'avvertimento di Abbas sul ruolo di Turchia, Iran e Qatar nel finanziamento e nel sostegno di gruppi e individui islamici nei paesi occidentali è stato condiviso dallo scrittore tunisino Al-Habib al-Aswad, che ha scritto che "il terrorismo si è trasformato in un'industria gestita da islamisti che aspirano a governare il mondo e che pensano ancora nella logica delle conquiste e degli infedeli islamici". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Al-Aswad ha avvertito che Turchia e Qatar stanno finanziando organizzazioni islamiste, milizie e media in Occidente e ha detto:"Ci stiamo avvicinando a una nuova ondata di terrorismo che potrebbe essere più violenta di quelle precedenti". Ora, noi stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. Un'ulteriore pacificazione dei terroristi avrà un risultato diretto: più decapitazioni e omicidi per le strade delle capitali e delle città europee. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto #Erdogan #Khaled Abu Toameh, un giornalista pluripremiato con sede a Gerusalemme, è uno Shillman Journalism Fellow presso gatestone Institute. Segui Khaled Abu Toameh su Twitter wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan ===============