Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

DALIT DHIMMI SCHIAVI

Perdonatemi se io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti uccisi in odio alla fede ogni giorno in questi ultimi 30 anni? UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG certo è proprio così! E SE STATE PER DIVENTARE VOI UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA DI CUI I MARTIRI CISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché come tu pensi che Dio possa essere il complice di tuoi delitti?
nefphlegm https://www.youtube.com/user/nefphlegm fa. +The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons." [ answer RFID chips human implant dangers https://youtu.be/35D8zdURIg0 ] +nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te possa rispettare la Bibbia in Apocalisse cap 13 e dubito che lui possa conoscere anche i poteri soprannaturali demoniaci e occulti del Nuovo Ordine Mondiale tutta religione occhio piramide di Lucifero e Banche Centrali il GRANDE FRAELLO sistema massonico regime mentre tu porti un rfid inconspevole di quello che ti possono fare e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana! + Nef phlegm I doubt that an icon of alien demon like you can stick to the Bible in Revelation chapter 13 and I doubt that that he can know also the supernatural powers demonic occult and the New World Order the whole religion eye pyramid eye of Lucifer and central banks the BIG FRAELLO Masonic system regime while you bring an rfid unaware of what they can do against to you and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
shalom Yitzchak Kaduri scritto anche Kadouri Kadourie Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak rinomato cabalista haredi che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA 11 GEN L'Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l'attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un'esplosione e di sparatorie.
E' di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all'interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l'esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya nella regione nord-orientale di Diyala.
MERKEL dhimmi
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA IN UNA SOLA NOTTE, MA NON C'ERA nessun piano attacchi FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia polizia nessun piano attacchi. Secondo indagini su notte di San Silvestro. Presentato rapporto
MERKEL dhimmi
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue cita il passaggio di un'intervista di Juncker "L'immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L'Europa vuole restare ciò che è". SI MA COSA LA EUROPA è?
MERKEL dhimmi
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L'IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c'è sempre qualcosa di inquitante quando si legge un qualsiasi articolo circa gli LGBT lobby perché sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN è il problema terribile (e non gli omosessuali come persone in se loro non sono il problema come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi 1. IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E 2. LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE CHE SE noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA perché NON è DI SUA SPETTANZA poter pretendere un concetto sulla moralità per lo Stato laico MA come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI sistema massonico Bildenberg il GUFO Marduk NON è UNO STATO LAICO PERCHé COME TUTTI SANNO LA RELIGIONE della PIRAMIDE occhio di Lucifero Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso!.. e tutti loro? sono proprio l'anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma ma noi scenderemo nelle catacombe ed aspetteremo che l'ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA 11 GEN - "Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell'uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all'interno del nostro ordinamento allargando dunque l'accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso". Lo ribadisce Samuele Tedesco presidente di Arcigay Valle d'Aosta annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
MERKEL dhimmi
L'ex primo ministro italiano D'Alema si atteggia a grande saggio lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG NWO ENTITà GRANDE FRATELLO SATANA LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l'islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico "L'estremismo di Daesh ha una radice culturale nell'islamismo più retrogrado che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita". D'Alema "L'Italia non è protagonista e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh"
MERKEL dhimmi
IO CONOSCO SOLTANTO L'ALATARE DI DIO! MA GENTILONI CONOSCE L'ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni Non sacrificare Schengen sull'altare di Dublino. 08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
MERKEL dhimmi
Yemen Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L'UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh nella provincia di Saada in Yemen provocando 4 morti e una decina di feriti. Continua la guerra dell'Arabia Saudita contro gli sciiti dello Yemen. Medici senza frontiere è ancora sotto attacco. Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh nella provincia di Saada in Yemen provocando 4 morti e una decina di feriti. E' il terzo ospedale dell'organizzazione umanitaria a essere bombardato dall'aviazione saudita in Yemen dopo i centri di cura di Taiz in dicembre e di Haydan in ottobre. Il più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l'ospedale dell'ong provocando oltre venti morti tra cui tre bambini. L'Unione Europea condanna l'attacco ma tace sui crimini dell'Arabia Saudita. "Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell'Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell'Unione europea Federica Mogherini e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario". Per questo proseguono i rappresentanti Ue "le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civili. Il disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi". Di fronte a una situazione umanitaria "senza precedenti" la Commissione europea "continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen" conclude la nota http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
MERKEL dhimmi
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. In Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitali. Dal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate ultima una donna di nazionalità etiope. Mentre l'Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica in segno di protesta Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. La formazione di Pablo Iglesias vede "ragionevole" che un'istituzione come la monarchia "che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola," sospenda una visita ufficiale in un paese come l'Arabia Saudita " in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna".
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa "sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale". Tra il 2003 e il 2014 secondo il Ministero della Difesa la Spagna ha venduto armi all'Arabia Saudita per 725 milioni di euro http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
MERKEL dhimmi
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora la mia natura divina è filtrata nella fede ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
MERKEL dhimmi
AUDIOHOSTEM187 SAID I AM The One. I AM Here There Everywhere I AM [All That There Is] I AM The Love You SeekI AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE QUALCUNO TI CREDEREBBE VEDENDOTI MANGIARE A MORSI IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL'ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO AUDIOHOSTEM187 --- synnek1 kkk nazi no you are criminal only thief liar murderess no one believes in you. soon will be the opinion against you! you are the loser because you have no arguments against me. then your power is ephemeral
MERKEL dhimmi
MA COSA C'è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO! lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH --
YHWH Allah ie all = praise the Most High the sublime the sublime
YHWH Allah ie the = praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie lu = Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie jah = Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah all = lodate l'Altissimo il sublime l'eccelso
JHWH ie Allah le = lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah lu = lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah jah = lodatelo con arpe e cetre
MERKEL dhimmi
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti. Nelle scorse settimane migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
MERKEL dhimmi
LI CONOSCO BENE TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L'ANTICRISTO LORO SPEDIRANNO INDIETRO SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini Pakistan pronto a riammettere i clandestini. 05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
MERKEL dhimmi
SE VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l'accordo tra Pristina e Belgrado. 11.01.2016. L'intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del Kosovo. Nella capitale kosovara alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento servendosi di bombe Molotov. L'atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l'accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
MERKEL dhimmi
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto OK TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
MERKEL dhimmi
L'arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa Bianca. PERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA FAME SOPPRUSI DISUGUAGLIANZE DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
MERKEL dhimmi
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia Ferito lievemente. Assalitore è minorenne forse uno squilibrato QUì C'è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C'è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia 'Ho agito per l'Isis' IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
MERKEL dhimmi
Berlino ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE TEOLOGIA DEL GENOCIDIO TEOLOGIA DEL NAZISMO COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insulti. BERLINO 11 GEN - Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull'ondata d'odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia. "Viviamo una nuova dimensione di odio" ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
MERKEL dhimmi
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere alla VALANGA SHARIA di una società teocratica dogmatica nazista perché quando i profoghi arrivano in Europa perché NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE ECC.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI OPPIURE SCOMPARITà L'ISLAM! MA AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10 2016 medics treat terror victim. Medics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv. (AP/Oded Balilty) After an intense week-long search security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel Aviv. An Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces following a massive manhunt. The terrorist Nashat Milhem opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1 killing two people and wounding six. After tossing his cellphone Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv where he killed the driver an Israeli-Arab and escaped in the taxi before abandoning it police said confirming that the motivation was “nationalistic” – i.e. Arab terrorism. “The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara showing he was in the area,” Ynet reported. “This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab village. Security forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on Friday. Milhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel said police spokeswoman Luba Samri. As the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon he came out shooting she said. Milhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting Samri said. Witness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home. “I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets like in a war,” Younis said adding that he then went inside. A large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes he added. Alon Ben-David the TV station’s defense analyst said special forces with dogs had searched the town. Milhem shot a police dog that had entered a building as part of the search he added which exposed his location prompting troops to close in. The terrorist had been hiding there all week. Milhem ‘Received Full Aid’ in Hiding. According to police sources and residents Ynet reported Milhem “received full aid especially from his family members since arriving in Wadi Ara last Friday. Every day he slept in a different place. They brought him food and took care of him.” Milhem’s father who had served as a police volunteer was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murderer. Several more suspects were brought in for questioning after he was found. According to Ynet “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem who murdered three Israelis in Tel Aviv was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7 “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day. (Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizations. According to a poll taken in November 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideology. A whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views and half say they are either supporters or active members. The family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to media. A low-profile funeral is planned sources indicate. Meanwhile the body is being held by police. Public Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part. “The forces practically turned over every stone and worked day and night over the past week. All our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said. “On behalf of all citizens of Israel I would like to thank the Israel Police ISA and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally methodically day and night; they focused on the mission and they achieved it. All those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them inside and outside the borders of the State of Israel. No one is immune. We will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu. “I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said. “We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult period. We will continue to choose life even when in pain even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By United with Israel Staff and AP
MERKEL dhimmi
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI A UN SOLO FIGLIO PER DONNA PERCHé C'è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO HANNO FATTO L'ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worship. Government bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country under the pretext of building a Shiite shrine. According to a report by Asharq al-Awsat on Thursday Jonathan Bet-Kelia the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament) described the incident as a “rape of the places” owned by the community in Iran. In a speech to the parliament last week Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community highlighting the suffering discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected to. He also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs on this matter but was told that nothing could be done about it. Younesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidents. Bet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodies. He also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim cannot inherit from a Muslim while a Muslim being “the heir of an apostate,” inherits the funds. The Iranian parliament allocates five seats for minorities but these members of parliament complain that they are essentially ignored by Tehran. By United with Israel Staff
http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L'Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di culto. Gli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese con il pretesto di costruire un santuario sciita. Secondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi Jonathan Bet-Kelia il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano ha descritto l'incidente come una "stupro dei luoghi" di proprietà della comunità in Iran. In un discorso al parlamento la scorsa settimana Bet-Kelia criticato l'operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità mettendo in evidenza la sofferenza la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti a. Ha anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie mentre chiedersi "che cosa è l'uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?" Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ' attività a questo proposito ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di esso. Younesi è un ex ministro dell'Intelligence e della Sicurezza ed è personalmente responsabile per l'ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidenti. Bet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpi. Egli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che "un apostata" un non-musulmano non può ereditare da un musulmano mentre un musulmano essendo "l'erede di un apostata" eredita i fondi. Il parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da Teheran. By Unito con Israele Staff http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
MERKEL dhimmi
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE NOI SIAMO IL RELATIVISMO NOI SIAMO UNA NON CIVILTà SE NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista che nega i diritti umani fondamentali!
MERKEL dhimmi
Dopo gli avvenimenti a Colonia l'Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un "profugo". Naturalmente deve trattarsi di uno straniero possibilmente arabo e musulmano meglio ancora se negro. Nulla è invece previsto per uomini o donne "soltanto" italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all'addiaccio o che come quel pensionato settantaduenne morto di freddo passano in auto le loro notti. Sembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci ciechi o semplicemente ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portati. Se vi aggiungiamo neo — terzomondisti d'accatto vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili magistrati dal "cuore generoso" il quadro si completa. Disposizioni alla polizia tedesca non pubblicizzare i crimini dei migranti Il "buonismo" impera ovunque chiunque nell'Europa "civile" osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all'invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista xenofobo e magari anche anti-islamico http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
MERKEL dhimmi
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. "Penso che siano una decisione stupida e dannosa — ha detto Putin in un'intervista con il tabloid tedesco "Bild". Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
MERKEL dhimmi
USA E SAUDITI SHARIA CULTO MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa. "Naturalmente siamo colpevoli che posso dire non c'è nessuno da biasimare. Ma il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fatto. E naturalmente sapete a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un'altra faccenda," — ha affermato il presidente russo http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
MERKEL dhimmi
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI! Colonia attaccati e feriti 6 pachistani. Due in ospedale in altro episodio aggredito un siriano. La polizia indaga per lesioni corporali. Non è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
MERKEL dhimmi
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa l'ISLAM crolla perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
MERKEL dhimmi
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore!
MERKEL dhimmi
IRAN ] SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO SENZA RECIPROCITà ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire in una guerra mondiale nucleare poi gli convenga affermare anche io con la sharia io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
MERKEL dhimmi
I RUSSI SONO CATTIVI SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE MA NON C'è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI senza avere l'IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo perché la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi perché a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860
SE CRISTIANI ED EBREI NON AVESSERO UNA PARTECIZIONE ALLA NATURA DIVINA?
POI IL MONDO QUESTO MONDO DI SATANA ED ALLAH LI AVREBBE AMATI!
















sembra che alla vigilia della guerra mondiale i satanismi razzismi nazionalismi criminali-religiosi possono essere utili alla politica! CIOè IO DICO DALIT INDUISMO; DHIMMI ISLAM CALIFFATO MONDIALE; GOYM FARISEI ILLUMINATI FMI SPA NWO.. ed è molto grave armare l'odio settario! perché la guerra inevitabile di queste proporzioni IMPOSTA DALLA BANCA MONDIALE E DAL SUO SISTEMA MASSONICO NATO CANNIBALI CIA si può vincere anche con le armi della civiltà e della razionalità.. MA DA QUESTO PUNTO DI VISTA IL MIO AMICO Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah LUI NON RITIENE DI AVERE NULLA DA IMPARARE DA ME E SEGUE LA SAPIENZA SPIETATA DEI MASSONI FARISEI 322 BUSH 666 ROTHSCHILD! MI DISPIACE DI TUTTO QUESTO! PERCHé Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah LUI NON DIMOSTRA DI ESSERE UN UOMO CHE HA FEDE IN DIO! ] India esalta "storica visita" di Putin
New Delhi ribadisce i legami con Mosca e il suo no alle sanzioni. NEW DELHI
05 dicembre 2014 NEW DELHI L'India ritiene che la visita del presidente Vladimir Putin a New Delhi il 10 e 11 dicembre "sarà un evento storico". Lo ha dichiarato il direttore generale Eurasia del ministero degli Esteri di New Delhi Ajey Bisaria.
Bisaria ha sottolineato che l'ospite "e' conosciuto come un buon amico dell'India" ricordando che sul fronte della Difesa la Russia è in particolare "un partner primario e lo resterà". Ribadito infine il secco "no" di New Delhi alle sanzioni occidentali contro Mosca. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/05/india-esalta-storica-visita-di-putin_0a302257-c310-4b73-9952-f636ca20209e.html

Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah è colpa tua se dopo avere fatto il genocidio dei cristiani del Kosovo tu hai fatto e TU stai coompletando DI FARE ANCHE il genocidio dei cristiani in tutta la LEGA ARABA Africa Asia Medio Oriente ecc.. tu hai ucciso sotto i miei occhi.. 1.2milioni di cristiani in Iraq 2.milioni di cristiani in Siria e tu stai sterminando anche tutti i cristiani della Nigeria giorno per giorno! ORA IO DICO MA CON QUALE CORAGGIO mio JHWH HOLY CONTINUA A DIRMI OGNI GIORNO "TU LO DEVI PERDONARE! " COME LUI il Santo lui PUò CHIEDERMI QUALCOSA DEL GENERE PROPRIO A ME?
TRIPOLI E' continuata oggi l'offensiva di Khalifa Haftar contro gruppi estremisti a Bengasi dove alcune basi delle milizie islamiste Ansar Al Sharia e dei Martiri del 17 febbraio sono state colpite dalle forze aree del generale. Lo riferisce un portavoce dell'iniziativa battezzata operazione 'Dignità' lanciata due settimane fa da Haftar per "ripulire dai terroristi" la seconda città libica nella regione orientale della Cirenaica. Al momento non si segnalano vittime nelle incursioni delle ultime ore
=======================
fratello Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah TU CONOSCI TUTTI I PENSIERI PIù SEGRETI DEL MIO CUORE! TU LO SAI IL MIO OBIETTIVO 1. NON è REGNARE SUL MONDO IO SONO GIà UNIUS REI! IL MIO OBIETTIVO NON è 2. FARE EVITARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE 3. ECC.. 4. ecc.. NO. NIENTE DI TUTTO QUESTO. IL MIO OBIETTIVO è VENDICARE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE TU HAI FATTO UCCIDERE! QUELLO CHE JHWH MI CHIEDE DI FARE OGNI GIORNO NON MI FA ALZARE DI IMPETO DAL LETTO la mattina MA UNA VOLTA CHE IO MI SONO ALZATO? POI IO LAVORO E LOTTO COME UN TITANO! IO SONO UNIUS REI IO SONO STATO PROGRAMMATO PER ABBATTERE OGNI FORTEZZA! IO HO CREATO UN "VIRTUALE" MINISTERO POLITICO UNIVERSALE CHE è UNA MANIFESTAZIONE POLITICA terrena DEL REGNO DI DIO E POICHé TUTTI I POTERI OCCULTI massonici ESOTERICI DOMINANO LE NAZIONI POI IO SONO IN DOMINIO DI OGNI COSA PERCHé OGNI COSA IO HO CALPESTATO CON LA POTENZA CHE è AMORE LEGGE UNIVERSALE E GIUSTIZIA VERITà CHE SONO LEGGE NATURALE! LA PIù RIGOROSA RAZIONALE UNIVERSALE LINGUAGGIO E PROGETTO POLITICO METAFISICA DELLA FRATELLANZA UNVERSALE! IO SONO UN ASTRO NASCENTE CHE NON PUò ESSERE FERMATO!
fratello Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah CHI CONOSCE MEGLIO DI NOI DUE COSA SIGNIFICA DIRE "GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE?" tu lo sai! il fatto che io ho fatto licenziare l'ex-Direttore di youtube IL SACERDOTE DI SATANA 187AudioHostem QUESTO non ha rappresentato la sconfitta di una sola persona ma ha rappresentato di fare decadere la conduzione massonica del governo mondiale ai satanisti! Quindi ora per colpa mia non sono più i satanisti che dominano il mondo avendo io dimostrato la mia superiorità su tutti gli assassini criminali come te!
https://www.facebook.com/video.php?v=4238240677806&set=vb.367376293298903&type=2&theater
fratello Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah TU CONOSCI TUTTI I PENSIERI PIù SEGRETI DEL MIO CUORE! TU LO SAI IL MIO OBIETTIVO 1. NON è REGNARE SUL MONDO IO SONO GIà UNIUS REI! IL MIO OBIETTIVO NON è 2. FARE EVITARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE 3. ECC.. 4. ecc.. NO. NIENTE DI TUTTO QUESTO. IL MIO OBIETTIVO è VENDICARE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE TU HAI FATTO UCCIDERE! BEIRUT 18 NOV - Sono 1.429 in maggioranza civili le persone vittime di 'esecuzioni' capitali dell'Isis in Siria negli ultimi cinque mesi dalla proclamazione cioè del 'Califfato islamico'. Lo ha detto oggi Rami Abdel Rahman direttore dell'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus) citato dall'agenzia Afp. "I civili 'giustiziati' sono stati 879 tra i quali 700 membri del clan tribale degli Shaitat" ha precisato Rahman. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/18/siria1429-uccisi-da-boia-isis-in-5-mesi_37eeec3d-1df0-49b3-8043-6d360ff3cc03.html

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/27/isis-decapita-4-civili-in-est-siria_4bcb6dca-9074-48e0-93c1-1827b127e5b0.html
MOSCA 5 DIC - Almeno tre civili sono morti e altri tre sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nel sud-est ucraino sconvolto dal conflitto tra le truppe di Kiev e i miliziani separatisti. Lo rendono noto le forze armate ucraine.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/05/ucraina-3-civili-morti-in-ultime-24-ore_bed71917-c670-42b2-b685-0f1e40f1fae6.html
faremo la volontà di Dio! INFATTI NON TUTTI MERITANO DI SOPRAVVIVERE! Sondaggio il 60% contro bis Netanyahu. Risultato sorpresa in scontro diretto perde con Kahalon e Saar TEL AVIV 05 dicembre 2014 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/05/sondaggio-il-60-contro-bis-netanyahu_427b5906-a7c3-4acd-8833-fbea73b3429e.html TEL AVIV 5 DIC - Benyamin Netanyahu potrebbe non essere il prossimo premier israeliano lo indica a sorpresa un sondaggio del Jerusalem Post secondo cui il 60% dei 500 intervistati ha detto no ad un nuovo incarico per l'attuale premier. A suo favore solo il 34% mentre un 6% non prende posizione. In caso di elezione diretta il premier perderebbe nei confronti di Moshe Kahlon (36% a 46%) ex ministro del Likud e di Gideon Saar (38% contro il 43%) anche lui Likud.
============================
https://www.facebook.com/video.php?v=4238240677806&set=vb.367376293298903&type=2&theater
massone Donald Tusk Ex premier liberale polacco è nuovo presidente Consiglio europeo [ really? ] [ ROMA 22 MAG - "Lo spread è una bufala. Prima la guerra si faceva con gli eserciti mentre ora si fa con la finanza. C'è una lontananza forte tra lo spread e l'economia perché lo spread riguarda una fascia ristretta del comparto finanziario. Quindi no non mi preoccupo noi avevamo a 570 punti lo spread e tutti i conti in ordine". Lo dice Silvio Berlusconi a Omnibus. ] Renzi da recessione tecnica mai usciti ] dove eravate voi quando io Unius REI e Giacinto Auriti noi parlavamo di sovranità monetaria tradimento Costituzionale? voi non potete criticare 666 Rothschild 322 Bush per essere dei satanisti coerenti! QUINDI LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE è DEL VATICANO E DI TUTTI I GOVERNI DEL MONDO INSIEME A LUI! http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/08/30/ansa-profilo-donald-tusk-liberale-che-ha-sconfitto-populismo_9de9cee9-aa50-47a9-9fc1-58726d005ded.html IDEOLOGIA GENDER è cavallo di troia delle teosifia satanica amén. certo nessuna Costituzione può prevedere la cessione della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche "ma noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! I MASSONI FARISEI GIUDEO iLLUMINATI SLA FMI FED BCE SPA HANNO FATTO LORO IL COLPO DI STATO ED HANNO PAURA DELLE PATRIOTTICHE FORZE DELL'ORDINE! ROMA 2 OTT - "In merito a quanto apparso oggi su alcuni media smentisco decisamente che la segreteria nazionale del Pd abbia affrontato o ventilato il tema dell'unificazione delle forze di polizia o di altri corpi dello Stato. Non lo ha fatto il segretario non lo ha fatto la segreteria". Lo afferma Emanuele Fiano responsabile sicurezza nella segreteria del Pd. http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/02/sicurezzafiano-no-fusione-forze-ordine_84edbecc-293d-40a5-91fd-433c2d204e77.html
ROMA 4 DIC - "Comprendiamo il disagio ma il ministro Poletti come tanti altri avrebbe dovuto interrogarsi già da qualche tempo e guardare meglio dentro il mondo delle cooperative rosse". Lo dichiara in una nota il senatore Maurizio Gasparri (FI). "Ci sono interi capitoli di intrecci e affari sui quali non stare tranquilli. - afferma Gasparri -.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006001786862 Livio Vacinaletti · Top Commentator GASPARRI hai perso ancora una buona occasione per tacere guarda che ALEMANNO era il tuo capo e il tuo sindaco prima di aprire bocca rifletti
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
PERCHé VOLETE COPRIRE I VOSTRI CRIMINI A SINISTRA?
https://www.facebook.com/ivan.neroni Ivan Neroni · Segui · Top Commentator · DISOCCUPATO presso Disoccupato
da che pulpito e i tuoi seicentomilaeuro del pdl taci
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
PERCHé VOLETE COPRIRE I VOSTRI CRIMINI A SINISTRA?
=====================================

http://www.ansa.it/lazio/notizie/2014/12/05/mafia-capitale-ecco-i-nuovi-particolari-sugli-illeciti-che-hanno-avvelenato-roma_07a7c769-cd32-4b33-9c0e-4242bc24e198.html
poteri occulti massonici satanici esoterici Fmi 322 Nwo 666 usurocrazia rothschild bildenberg gender; sono il fondamento delle nostre istituzioni e della nostra moralità! ] [ Grasso sciogliere il Comune di Roma per mafia? Serve altro ] Lazio. 'Così gestivo il libro mastro' le rivelazioni di Nadia Cerrito segretaria di Buzzi forniscono nuovi particolari nell'inchiesta 'Mafia Capitale'. Gentiloni Pd romano deve fare pulizia giusto commissariarlo. E Salvini pensa ad un sindaco leghista
==================
poteri occulti massonici satanici esoterici Fmi 322 Nwo 666 usurocrazia rothschild bildenberg gender; sono il fondamento delle nostre istituzioni e della nostra moralità! ] [ Tre minori tra i 14 e i 15 anni sono stati denunciati dai carabinieri di Castelfranco Veneto per aver inviato ad un migliaio di coetanei un filmato su WhatsApp in cui si vedeva una 13enne compiere rapporti sessuali con due dei giovanissimi indagati. Sono accusati di violenza sessuale e pornografia minorile. L'indagine dell'Arma è iniziata dalla denuncia del padre della vittima informato dal nipote tra i destinatari del video. I carabinieri hanno così appreso che alcune settimane fa la ragazzina al terzo anno della scuola media era stata avvicinata più volte dai giovani che l'hanno poi convinta a seguirli in un garage e mentre uno faceva da palo a compiere atti sessuali il tutto ripreso col telefonino. I filmati sono stati poi inviati a un migliaio di ragazzi. La 13enne particolarmente scossa è ora seguita da uno psicologo e si sarebbe rifiutata di tornare a scuola. http://www.ansa.it/veneto/notizie/2014/12/05/video-13enne-su-whatsapptre-denunciati_7384e90c-ec60-4627-9857-6c07fc7084a9.html
=====================
poteri occulti massonici satanici esoterici Fmi 322 Nwo 666 usurocrazia rothschild bildenberg gender; sono il fondamento delle nostre istituzioni e della nostra moralità! ] Il 40% delle giovani donne non usa contraccettivo [[ NON PENSANO DI POTER DIVENTARE DELLE ASSASSINE CON L'ABORTO! ]] 18% sceglie la pillola ma 1 su 4 la dimentica una volta al mese
01 dicembre,
=========
poteri occulti massonici satanici esoterici Fmi 322 Nwo 666 usurocrazia rothschild bildenberg gender; sono il fondamento delle nostre istituzioni e della nostra moralità! ] Gli italiani secondo il Censis "Più soli impauriti e cinici"
La fotografia dell'istituto di ricerca nel Rapporto sulla situazione sociale del Paese
Censis ceto medio corroso [[ ECCO COME GLI USURAI GIUDEO MASSONI POSSONO PORTARE I POPOLI AL MASSACRO DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
05 dicembre 2014 Istat il 41,3% dei pensionati sotto i 1.000 euro Censis Italia in ritardo su uso pc Campania giù. VIDEOCensis capitale umano dissipato 8 mln non utilizzati © ANSAVideo Censis capitale umano dissipato 8 mln non utilizzati
Italiani sempre più soli impauriti vulnerabili ma anche cinici. E' la fotografia scattata dal Censis nel Rapporto sulla situazione sociale del Paese 2014. Ecco i punti principali del Rapporto dell'Istituto di ricerche
Più diseguaglianze meno integrazione ceto medio corroso. Sono gli effetti della crisi secondo il Censis. L'Italia "ha fatto della coesione sociale un valore e si è spesso ritenuto indenne dai rischi delle banlieue parigine" ma le problematicità ormai incancrenite di alcune zone urbane "non possono essere ridotte ad una semplice eccezione".
L'Italia è un paese dal capitale umano "inagito" e "dissipato" afferma l'isitituto nel suo rapporto in cui conta quasi 8 milioni di individui non utilizzati 3 milioni di disoccupati 1,8 mln di inattivi e 3 milioni di persone che pur non cercando attivamente un impiego sarebbero disponibili a lavorare.
Italiani vulnerabili vincono attendismo e cinismo - La crisi economica ha diffuso in Italia "una percezione di vulnerabilità" tale da far ritenere al 60% degli italiani che a chiunque possa capitare di finire in povertà "come fosse un virus che può contagiare chiunque". La reazione è un "attendismo cinico" per cui non si investe e non si consuma il contante è considerato una tutela necessaria e prevale la filosofia del "bado solo a me stesso".
Giovani non autonomi a 2,4 milioni serve l'aiuto dei genitori - Dei circa 4,7 milioni di giovani che vivono per conto proprio oltre un milione non riesce ad arrivare a fine mese. Sono 2,4 milioni quelli che ricevono "regolarmente o di tanto in tanto" un aiuto economico dei propri genitori. Lo scrive il Censis nel rapporto sulla situazione sociale del Paese in cui si rileva il rischio di "scissione tra il welfare e i giovani" per le difficoltà occupazionali e reddituali incontrate dalle fasce più giovani della popolazione.
Jobs act indeterminato non sinonimo di più occupazione - "Il Jobs act dà centralità al lavoro a tempo indeterminato confidando che possa incrementare le opportunità di occupazione. Ma considerando la quota dei contratti part time e a tempo determinato sul totale degli occupati nei Paesi europei si registra una certa correlazione tra la loro diffusione e più alti tassi di occupazione". Il nostro tasso di occupazione nel 2013 è stato del 59,8% con una quota di part-time pari al 17,9% e con contratti a termine che rappresentano il 13,2% del totale. Paesi con tassi di occupazione molto superiori al nostro come la Germania (77,1%) o i Paesi Bassi (76,5%) hanno quote di contratti a tempo determinato superiori alla nostra. http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/12/05/ceto-medio-corroso-rischio-banlieue-parigine_c52637de-494a-4dd9-8ddb-2d0b985efece.html
========================================
Abd Allah dell'Arabia Saudita YOUR SECRET SERVICES galassia jihadista shriah CALIFFATO WORLDWIDE ?l Sa??d. King Abdullah ] tutti i tuoi agenti infiltrati ANOTHER YOUR SECRET SERVICES nella 666 CIA i cultori di satana cannibali che è il vostro segreto NWO-IMF SPA BAAL OWL AT BOHEMIAN GROVE che ISRAELE NEW SHOAH no:n dovrebbe mai sapere loro te lo possono dire "io vi posso fare del male anche fisicamente!" MA QUESTA è LA VOSTRA VERITà "VOI SIETE ANSIOSI DI FARNE PERSONALE ESPERIENZA!" SATANALLAH TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE CHE CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI IN TUTTO IL MONDO ormai sono anni che NESSUNO SI SOLLEVA CONTRO DI ME PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI CHE tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo ecc NOOOO? ALLORA VIENI Tu da me! NOOOO.. OK TU LO SAI SE tu NON VIENI TU DA ME? POI VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/05/somalia-shabaab-abbattuto-aereo-kenya_2e1c6908-1b2e-4db7-b1ba-0b82088d9d77.html
==================
CON 200.000 SACRIFICI UMANI OGNI ANNO SULL'ALTARE DI SATANA CHE LA CIA 322 BUSH COMMETTONO PERCHé VOI NON FARE UN ALBERO DI NATALE CON OSSA UMANE? QUELLO DELL'INFERNO è L'UNICO NATALE ADATTO PER VOI! Famiglia Obama accende albero di Natale Allestito show tra ospiti anche Tom Hanks e la moglie Rita. VOI SIETE DEI COGLIONI SENZA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA! SE VOI NON BOMBARDATE RIAD SHARIAH E MECCA SHARIAH LA GALASSIA ISLAMICA JIHAD SHARIA CERTO NESSUNO POTRà FERMARLA!
PARIGI 25 SETTEMBRE.. CHI VIENE DIETRO DI ME A CANCELLARE I MIEI COMMENTI? IL CANCRO SE LO MANGERà VIVO!
LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI TALMUD GOYM INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA E DI ESSERE CASTRATA LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE CONTRO LA MASSONERIA.. MA QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/05/famiglia-obama-accende-albero-di-natale_71c71b7c-dbe6-451a-8dae-9efd4a7cae82.html

cazzo SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD LEGA ARABA BUSH TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE E TU NON REAGISCI NEMMENO? TU NON HAI LE PALLE!. E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/05/famiglia-obama-accende-albero-di-natale_71c71b7c-dbe6-451a-8dae-9efd4a7cae82.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/05/famiglia-obama-accende-albero-di-natale_71c71b7c-dbe6-451a-8dae-9efd4a7cae82.html
===============
CHI è LO STRONZO CHE HA DETTO CHE UN POLIZIOTTO SI PUò PICCHIARE IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO? IL POLIZIOTTO RAPPRESENTA LO STATO! SOLTANTO I SUOI SUPERIORI E LE AUTORITà POLITICHE POSSONO PUNIRE L'EVENTUALE SUO CRIMINE DI ABUSO DI POTERE SE POI NON VOGLIONO ESSERE COMPLICI CON LUI PER REALIZZARE UNA GUERRA CIVILE!
Usa nero disarmato ucciso da poliziotto A Phoenix in Arizona fermato per sospetto spaccio droga.
Redazione ANSA WASHINGTON 04 dicembre 2014 WASHINGTON Un uomo di colore disarmato e' stato ucciso dalla polizia a Phoenix in Arizona. Il fatto è accaduto martedì sera ma è stato rivelato solo giovedì sera. Un poliziotto gli avrebbe sparato due colpi dopo una colluttazione.
L'agente lo aveva fermato per sospetto spaccio di droga. Ma Rumain Brisbon 34 anni aveva in tasca solo una confezione di pillole. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/04/usa-nero-disarmato-ucciso-da-poliziotto_6540c655-150a-405b-a96b-751bfe1cbca8.html
================
Astrologia esoterismo New Age. I tranelli del demonio!
http://www.losai.eu/astrologia-esoterismo-new-age-tranelli-del-demonio/#sthash.YzNZyS0b.dpuf
Astrologia esoterismo New Age. I tranelli del demonio!
4 dicembre 2014 By Massimiliano Di Benedetto
Facebook Twitter Google + Linkedin Pinterest
http://www.losai.eu/astrologia-esoterismo-new-age-tranelli-del-demonio/#sthash.YzNZyS0b.dpuf
di Massimiliano Di Benedetto con la collaborazione di Francesca F. -
Come il Demonio ti manipola senza che tu te ne accorgi!
Si parla poco del pericolo che deriva dall'astrologia.
Innanzitutto di cosa si tratta? Si tratta di un complesso di credenze e tradizioni che ritiene che le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscano sugli eventi umani collettivi e individuali. L'astrologia in quanto supposto strumento di previsione del futuro ha avuto presso tutti i popoli del mondo forti legami con altre pratiche divinatorie in particolare con la chiromanzia metoposcopia e geomanzia.
L'astrologia nasconde l'esoterismo nel senso che loro i sedicenti maghi parlano di astri ma poi leggono le carte prevedendo il futuro e ci riescono grazie all'"aiuto" di demoni.
Dalla massa viene percepito come un semplice gioco ma che nasconde insidie occulte. La propaganda è sotto gli occhi di tutti basti guardare (e non ve lo consiglio) la televisione per rendersene conto. Utilizzano anche i social network con la scusa del segno zodiacale o leggere le carte cercano di farti cadere nel tranello facendo credere alla massa che sia una cosa normale così da poterla soggiogare a proprio piacimento.
Dietro questo fenomeno si nasconde nientemeno che il Maligno che giocando sulle debolezze dell'uomo riesce ad intrappolarlo in un labirinto di fantasie e falsità.
Pochi sanno che cos'è davvero molto diffusa anche nei media. Perchè è percepita come un qualcosa di innocuo?
Di che segno sei? E' la domanda che ormai è entrata a far parte o ce l'hanno fatta entrare nel nostro quotidiano.
L'astrologia altro non è che lo studio del comportamento dell'uomo di fronte all'influenza degli astri. Lo zodiaco che non ha niente a che vedere con le costellazioni parte da un punto fittizio ed è una cintura che comprende il sistema solare e che pone come centro la Terra la quale è poi il simbolo dell'individuo. Per seguire questa teoria si parte da un presupposto non scientifico e cioè che il Sole giri intorno alla Terra.
La vera funzione dell'astrologa sta nell'indicare la via migliore da seguire per preparare una persona al tipo di prove che può o meno incontrare nel corso della sua esistenza ed è frutto dell'esperienza di tanti astrologi.
L'uomo non è isolato ma fa parte di un tutto e fra terra e universo esiste un denominatore comune che è il ritmo.
Fa parte di un "tutt'uno"! Vi ricorda qualcosa questa parolina magica?
Possiamo collocarla nella ormai conosciuta New Age che possiamo definire il satanismo perfezionato. Riesce a far avvicinare fedeli senza che loro si accorgano che seguono i principi teosofici o satanici e questo perché per raggiungere i loro scopi non hanno bisogno che gli adepti credano in qualche Divinità anzi al contrario questa nuova religione ha bisogno di persone che appoggino e portino avanti i loro progetti pensando che siano per il bene dell'umanità.Lungi dall'essere un insieme di dottrine anelanti ad una "nuova spiritualità" ed alla "fratellanza universale" è semplicemente l'ultima trasformazione dello gnosticismo illuminato e del culto di Lucifero. Il movimento professando "pace e amore" è riuscito ad accecare molti dei suoi aderenti circa le sue vere aspirazioni. Lo scopo principale è quello di rovesciare la tradizione culturale occidentale e cristiana. Il rischio è quello di sprofondare sempre più in un sincretismo (miscuglio) culturale-religioso dove ormai dominano l'esoterismo la magia lo spiritismo la medicina alternativa tra cui le tecniche orientali di guarigione e rilassamento (reiki agopuntura shatzu ecc…) oltre alla pranoterapia la riflessologia l'iridologia l'astrologia appunto e altre tecniche che affondano profondamente le loro radici nel mondo del magico e dell'occulto.
Prendendo spunto dalla Bibbia quando gli israeliti stavano per entrare nella terra promessa Dio li ammonì di non praticarla:
""Quando sarai entrato nel paese che il Signore il tuo Dio ti dà non imparerai ad imitare le pratiche abominevoli di quelle nazioni. Non si trovi in mezzo a te chi fa passare suo figlio o sua figlia per il fuoco né chi esercita la divinazione né astrologo né chi predice il futuro né mago né incantatore né chi consulta gli spiriti né chi dice la fortuna né negromante perché il Signore detesta chiunque fa queste cose."(Deuteronomio 18:9-11)
Questa pratica demoniaca è molto diffusa nel mondo tant'è che il numero dei maghi solamente in Italia è aumentato in modo esponenziale. In un mondo in cui vi è poca fede si tende sempre di più a essere superstiziosi. tendenzialmente i soggetti sono persone deboli e facilmente suggestionabili che arrivano addirittura a spendere molto denaro per consulenze.
Solamente nel 2008 astrologi e maghi hanno incassato sei miliardi di euro all'anno.
http://www.losai.eu/astrologia-esoterismo-new-age-tranelli-del-demonio/#sthash.YzNZyS0b.dpuf
==================
http://www.uccronline.it/2014/11/29/quasi-spariti-i-medici-abortisti-viva-il-diritto-alla-vita/
Buone notizie arrivano dal "Corriere" anche all'ospedale Policlinico Umberto I di Roma il più grande ospedale universitario d'Italia è andato in pensione l'unico medico che praticava aborti e sono ufficialmente sospese le prenotazioni per la soppressione di bambini non ancora nati. Lo stesso si sta verificando in tutto il mondo il "Guttmacher Institute" ha ad esempio rilevato che in oltre trent'anni i medici abortisti americani sono diminuiti del 40% e oggi secondo gli studi solo il 14% è disposto a praticare l'interruzione di gravidanza. Lo stesso accade in Canada e in tanti altri Paesi non è certo un fenomeno esclusivamente italiano.
Pochi giorni fa proprio Papa Francesco ha esortato i medici all'obiezione di coscienza «La fedeltà al Vangelo della vita e al rispetto di essa come dono di Dio a volte richiede scelte coraggiose e controcorrente che in particolari circostanze possono giungere all'obiezione di coscienza» ha affermato. «Quando tante volte nella mia vita di sacerdote ho sentito obiezioni. "Ma dimmi perché la Chiesa si oppone all'aborto per esempio? E' un problema religioso?" – "No no. Non è un problema religioso" – "E' un problema filosofico?" – "No non è un problema filosofico". E' un problema scientifico perché lì c'è una vita umana e non è lecito fare fuori una vita umana per risolvere un problema. "Ma no il pensiero moderno…" – "Ma senti nel pensiero antico e nel pensiero moderno la parola uccidere significa lo stesso!». L'aborto è un omicidio lo ha ribadito Francesco parlando di fronte ai burocrati europei a Strasburgo «l'essere umano rischia di essere ridotto a semplice ingranaggio di un meccanismo che lo tratta alla stregua di un bene di consumo da utilizzare così che – lo notiamo purtroppo spesso – quando la vita non è funzionale a tale meccanismo viene scartata senza troppe remore come nel caso dei malati terminali degli anziani abbandonati e senza cura o dei bambini uccisi prima di nascere».
Uccidere bambini prima che nascano non può essere un mestiere non c'entra nulla con il ruolo del medico non è una prestazione sanitaria. Per questo i medici obiettori sfiorano il 90% la buona notizia arriva dalla Laiga (Libera associazione italiana dei ginecologi per l'applicazione della legge 194) nota per aver proposto di penalizzare gli obiettori di coscienza obbligandoli a lavorare più tempo dei non obiettori. Carlo Flamigni li ha invece calunniati definendoli «medici inetti e disonesti».
E' sorprendente come la cultura dello scarto non riesca a rispettare il diritto costituzionale all'obiezione di coscienza (il costituzionalista Filippo Vari ha ricordato di recente i riferimenti alla tutela anche giuridica della vita prenatale nella Dichiarazione dei Diritti del Fanciullo approvata dall'ONU) che non capisca che praticare aborti è una tortura per i medici. Lo ha ammesso una delle poche abortiste italiane Alessandra Kustermann della Mangiagalli di Milano «In quel momento so benissimo che sto sopprimendo una vita. E non un feto bensì un futuro bambino. Ogni volta provo un rammarico e un disagio indicibili. Sento che avremmo tutti potuto fare di più. Amo il mio lavoro quando non è concentrato sugli aborti ma so che quando andrò in pensione mi potrò permettere di pensare di nuovo a Dio». Ma la fede come abbiamo già detto conta poco. E' una questione scientifica «Io non credo in Dio non ho la grazia della fede che vuole che le dica?» ha affermato Giorgio Pardi professore di Ostetricia e Ginecologia direttore all'Istituto "L. Mangiagalli" e studioso dello sviluppo fetale. «Quindi scriva scriva che il dottor Pardi Giorgio è ateo o se preferisce è un laico. E aggiunga anche che per ritenere l'aborto un omicidio non serve la fede. Basta l'osservazione. Quello è un bambino la vita comincia col concepimento».
http://www.losai.eu/sono-ateo-ma-quello-e-un-bambino-il-90-dei-medici-si-rifiuta-di-praticare-aborti/#sthash.el17PKkk.dpuf
=====================
https://www.youtube.com/watch?v=lE-AdTfMYP8&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
Giovedì 13 novembre ad Ascoli Piceno è stato organizzato da La Manif Pour Tous Italia da Giuristi per la Vita e dal Forum delle Associazioni Familiari il convegno "La famiglia al tempo della questione antropologica – Sarà ancora possibile dire mamma e papà?".
I relatori erano l'Avv. Gianfranco Amato presidente di Giuristi per la Vita e l'Avv. Simone Pillon Consigliere nazionale Forum Associazioni Familiari.
ADVERTISEMENT
Le registrazioni degli interventi completi saranno presto disponibili sul nostro canale Youtube Losai.eu.
Intanto vi proponiamo un estratto di pochi minuti dell'intervento dell'Avv. Pillon in cui viene mostrato un volantino particolare.
Se pensate che sia il caso di far sapere ai genitori cosa succede nelle scuole italiane potete condividere il video.
http://www.losai.eu/genitori-incaarsi-succede-nelle-scuole-italiane-video/#sthash.0nFd1o8X.dpuf
https://www.youtube.com/watch?v=lE-AdTfMYP8&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
=====================
vale
vale - 5/12/2014
Tutta la verità su OSHO quello che non ci hanno mai detto
Anche di Gesù dissero rivoluzionario guida di un gruppo che non accettava e condannava gli scribi! Credo che prima di parlare scrivere e discretare si dovrebbe avere profonda conoscenza di Sé,
GabrieleRioter
GabrieleRioter - 4/12/2014
Chi siamo
Avrei un altra domanda da porvi. Mi rendo conto che forse non è la sezione adatta ma avevo già commentato uno degli articoli sul veganismo e non ho ricevuto da voi alcuna risposta. Credo che il
GabrieleRioter
GabrieleRioter - 4/12/2014
Chi siamo
Posso permettermi di chiedere a voi di LoSai come mai la chiesa cattolica ha una propria banca personale ha accumulato nel tempo una quantità di denaro spropositato e non lo usa per aiutare le
Ancora Vivo
Ancora Vivo - 4/12/2014
Salgono a 20 i "morti da vaccino" ma Bruno Vespa si fa vaccinare in diretta. [VIDEO]
siete veramente peggio dell'informazione di regime e poi bannate sistematicamente tutte le voci fuori dal coro come la peggio dittatura con la scusa ridicola che quelle voci sono pagate dal
Antonio Dal Muto
Antonio Dal Muto - 4/12/2014
"No Biglino gli oggetti volanti della Bibbia non sono UFO!"
un ricercatore che "sente il bisogno" di comprendere appieno per quanto sia possibile all'uomo terrestre il senso esistenziale della propria vita DOVREBBE in prima cosa evitare di sminuire
http://www.losai.eu/sono-ateo-ma-quello-e-un-bambino-il-90-dei-medici-si-rifiuta-di-praticare-aborti/#sthash.el17PKkk.dpuf
==================
Se l'amore è amore come negare ad un uomo le sue inclinazioni… come dire… inclini alla necrofilia ?
Prendiamo il caso di Kenneth Douglas uomo di 60 anni sposato e padre di 4 figli residente ad Hamilton Country in Ohio che ha ammesso di aver fatto sesso con oltre 100 cadaveri.
La moglie lamentava -ed era arrivata addirittura a denunciarlo telefonicamente allarmi caduti nel vuoto- che il marito troppo spesso dal turno di notte tornava a casa che "puzzava di alcol e di sesso".
La cruda verità emerse nel 2008 quando alla prova del DNA si individuò il liquido seminale di Douglas sul corpo di una giovane 19enne uccisa a coltellate. Di lì la tragica scoperta di altre due vittime del medesimo trattamento una 23enne incinta e morta per strangolamento ed una 24enne madre di due bimbi precipitata dal terzo piano.
Ora dal carcere dove Douglas è finito per gli abusi sul corpo delle tre ragazze dovrà rispondere di una posizione che si fa decisamente più grave. L'uomo ha confessato di aver violentato dal 1972 al 1992 i corpi di più di 100 ragazze affermando di averlo fatto sotto l'effetto di alcol e cocaina.
Andata come sia andata -vi risparmiamo le descrizioni più accurate- la necrofilia è una pratica disgustosa vile abominevole. Ma -e speriamo che la nostra rimanga una provocazione- per quanto? E perché? Se per giustificare un rapporto è bastevole l'amore l'attrazione fisica il soddisfacimento delle proprie pulsioni?
E' di tutta evidenza che stiamo trattando un caso paradossale ma a livello logico spesso questa tipologia di situazioni permette di porre al vaglio un ragionamento logico.
Se l'unico discrimine è ciò che si considera "amore" gli argini saltano.
Amore è amore vale quindi anche per la necrofilia ?
http://www.losai.eu/amore-e-amore-e-la-necrofilia/#sthash.uzpbxFR4.dpuf
========================
La toccante storia di una giovane mamma «Ho avuto due figli me li hanno distrutti».
2 dicembre 2014 By Laura Caselli. Si chiama Sara Fontana ed è una giovane mamma di 32 anni. Il primo figlio Leonardo per un errore dei medici durante il parto è sordo e cieco per un danno cerebrale da asfissia. Ora vi riporto la storia del secondo figlio che la mamma ha condiviso pubblicamente sul suo profilo facebook:
«Alessandro è nato il 15 marzo 2012 da un cesareo programmato "contro la mia volontà" perché psicologo ginecologo e soprattutto marito non volevano che rivivessi il parto naturale_ io invece quello spettro me lo sarei tolta volentieri dall'armadio; ho accettato contrattando i tempi di dimissione (giovedì mattina mi hanno tagliata e sabato pomeriggio ero già con Leo sul divano a dargli la merenda). Tutto è andato per il meglio. Alessandro cresceva dormiva e si svegliava per mangiare … succhiava il mio latte al seno come natura stabilisce.
A due mesi e mezzo il 31 maggio 2012 gli è stata somministrata la prima vaccinazione esavalente (Infarinx Hexa) assieme all'antipneumococcica. Dalle 24/36 ore successive il bambino ha iniziato a star male a fare strane smorfie dopo i pasti a rigurgitare a non dormire … ha smesso di succhiare e di crescere. Un pianto continuo … poi il vomito continuo … la perdita del tono muscolare. Visite a destra e consulti a sinistra … l'11 luglio 2012 quella telefonata del primario di neuropsichiatria di Mantova "Sig.ra ho visto i suoi video molli tutto quello che sta facendo e venga subito qui col bambino. Non perda tempo richiami suo marito dal lavoro … sono tutte crisi epilettiche".
Mi hanno uccisa una seconda volta; mi sono accasciata contro al muro non riuscivo a comporre il numero di Paolo non riuscivo a parlare. Tre ore di elettroencefalogramma e la prima domanda la prima in assoluto "Suo figlio signora è stato vaccinato?"
"Si perché?" "No ma non è quello". Mesi di tentativi farmacologici di esami diagnostici che non hanno portato a niente. Poi l'incontro con il Dottor Montinari e finalmente la diagnosi "ENCEFALOPATIA EPILETTICA CON IPOTONIA GENERALIZZATA GRAVE RITARDO NEUROPSICOMOTORIO AD INSORGENZA POST VACCINALE". Tanti l'hanno affermato solo lui lo ha scritto.
Il 10 settembre 2013 mi sono svegliata per partire per Roma ad una manifestazione per le staminali (che ai miei figli sono state negate); ho buttato tutti gli antiepilettici nel cesso mio figlio era ridotto a una larva.
Tutti a dire che i fratelli hanno la stessa patologia genetica che in Leonardo non si è mai vista per colpa dell'asfissia … nessuno mai l'ha dimostrato.
Per lo stesso motivo l'Asl non si è ancora degnato di fare la segnalazione; quando mi sono recata per depositarla mi è stato detto "Non penserà signora di vincere in tribunale con questa diagnosi??!!"
Io veramente ero andata come mamma e civile cittadina a dire che mio figlio era stato estremamente male dopo il vaccino … ma se ci tengono tanto al tribunale li accontenteremo.
D'altra parte è reputato normale che per proteggere da una malattia ipoteticamente contraibile si possa slatentizzare una patologia genetica che per fortuna non sembra essere ad esito infausto. MIO FIGLIO IN CORPO NON HA UN SOLO ANTICORPO PER LE MALATTIE PER CUI E' STATO VACCINATO..
Alessandro ha due anni e mezzo non sta seduto non cammina non parla non mastica. Ha iniziato da poco ad agganciare lo sguardo e a sorridere. Non afferra nessun oggetto. Mangia frullato. Piange spesso inconsolabilmente ha ancora periodi di vomiti notturni durante i quali non si sveglia lo attacchiamo al monitor. Mangia e non cresce. Decine di esami diagnostici… tutto normale.
Non dico a nessuno di non vaccinare non dico a nessuno di vaccinare. Racconto la mia storia che è quella di tanti … di troppi.
Nonostante l'articolo in cui sono stata taggata non credo nella giustizia nel modo più assoluto.
Ho avuto due figli me li hanno distrutti. La vita è una sola sono stati capaci di uccidermi due volte. Non è finita qui.»Condividere la sua testimonianza potrebbe aiutare dei genitori e salvare la vita a dei bambini.
http://www.losai.eu/la-toccante-storia-di-una-giovane-mamma-ho-avuto-due-figli-li-hanno-distrutti/#sthash.eo8z48FY.dpuf
========================
di Giuliano Guzzo –
La decisione del club spagnolo di togliere la croce dal simbolo della squadra per accontentare un investitore musulmano
Via la croce senza fiatare. Il Real Madrid sembra non aver sofferto minimamente la rimozione della croce dal proprio stemma; una scelta dettata dal portafoglio – precisamente dalla volontà di compiacere una banca araba che dello storico club calcistico è oggi potente sponsor – ma che non può non configurarsi come ennesimo sintomo del bavaglio politicamente corretto. Un caso simile si era già verificato quando il Barcellona la squadra grande rivale del Real pur di partecipare ad un torneo in quel di Abu Dhabi è arrivato a giocare senza la croce di San Jordi da sempre presente sullo scudo del proprio simbolo. E questo per restare al calcio; se poi volgessimo lo sguardo a politica e società gli esempi di occultamento del celebre il simbolo religioso purtroppo si sprecherebbero.
Sembra quasi che in un mondo dove anche al più bizzarro dei desideri e alla più strampalata delle tendenze va riconosciuto inderogabile rispetto la sola cosa di cui vergognarsi sia rimasta la croce. E in effetti è così; in effetti la croce lei sola oggi dà assoluto fastidio. Le ragioni anzi la ragione di questa allergia è naturalmente Lui il Crocifisso quel Gesù Cristo che si presentò come il Figlio di Dio regalando al mondo il Cristianesimo e lo scandalo della verità incarnata completamente umana e completamente divina al tempo stesso. Una verità che era inaccettabile allora ed è inaccettabile oggi perché seguita ad interrogare costringendo tutti a confrontarsi con lo sguardo di Gesù e con la potenza incontenibile del Suo insegnamento. Stupisce dunque fino ad un certo punto la facilità con cui i signori del Real peraltro sospinti dal profumo dei quattrini hanno mozzato la corona del loro simbolo.
Stupisce invece che quasi non ci si accorga di quello che sta succedendo. L'eclissi dell'Occidente in corso da decenni prosegue senza incontrare resistenze ed il sonno prima spirituale poi culturale ed ora antropologico pare destinato a durare ancora per moltissimo. Per fortuna per tante croci dimenticate e vigliaccamente nascoste dal 13 gennaio nelle edicole italiane ne arriverà una nuova di zecca quella cartacea fortemente voluta da Mario Adinolfi. Vi chiederete che cosa c'entri mai il quotidiano "La Croce" con le croci tolte di cui abbiamo parlato. C'entra eccome se c'entra. Perché sarà una risposta un passo deciso in avanti dopo tanti grandi e piccoli indietro. Un tentativo sincero e corale libero e senza l'ossigeno dei finanziamenti pubblici per dire che è finita l'epoca dei compromessi; ne sono stati fatti molti probabilmente troppi. Ora però è il tempo di rialzare la testa e di tornare a dire la verità.
http://www.losai.eu/la-croce-del-real-e-leclissi-delloccidente/#sthash.znJgTrbY.dpuf
Salgono a 20 i "morti da vaccino" ma Bruno Vespa si fa vaccinare in diretta. [VIDEO]
2 dicembre 2014 By Laura Caselli. Riporto brevemente quanto ho appena appreso dal sito Repubblica aggiungendo una piccola riflessione.
Cito «L'allarme vaccinazioni non sembra aver spaventato Bruno Vespa il giornalista infatti durante la registrazione di 'Porta a porta' (che andrà in onda questa sera su Rai1) si è fatto vaccinare contro l'influenza davanti alla telecamera. Il vaccino è proprio il Fluad della Novartis finito al centro delle polemiche dopo alcune morti sospette che hanno costretto l'Agenzia italiana del farmaco a ritirare due lotti del farmaco dal mercato» (LaPresse).
Per chi non fosse aggiornato sulla questione ad oggi sembrerebbero 20 i casi di morte sospetta.
Il tentativo di rassicurare gli italiani mi ha subito portato alla mente il caso del disastro nucleare di Fukushima di pochi anni fa. Forse alcuni di voi si ricorderanno del noto presentatore giapponese Otsuka Norikazu il quale mangiò davanti alle telecamere un piatto di verdure coltivate nei pressi della centrale nucleare. Con il suo gesto Otuska voleva tranquillizzare la popolazione e aiutare gli agricoltori ma poco tempo dopo i medici gli diagnosticarono la leucemia. Wikipedia ci informa che da allora non ha più lavorato in tv poiché la malattia non glielo permette.
ADVERTISEMENT Ovviamente mi auguro che a Vespa non accada nulla anzi spero vivamente che si sia iniettato delle vitamine e non il vaccino incriminato. Ho voluto riportare questa riflessione semplicemente per invitare le persone a riflettere con la speranza che non si facciano prendere in giro dalla televisione. Informatevi sui contenuti dei vaccini e sulle possibili reazioni avverse che essi causano.
http://www.losai.eu/salgono-20-morti-da-vaccino-ma-bruno-vespa-si-fa-vaccinare-diretta-video/#sthash.wIvGGo2p.dpuf
Più di 15 mila bambini abortiti in due anni sono stati inceneriti come «rifiuti» per riscaldare gli ospedali inglesi
2 dicembre 2014 By Massimiliano Di Benedetto. Più di 15 mila bambini abortiti sono stati bruciati negli inceneritori in quanto «rifiuti» e usati da 27 ospedali del Regno Unito negli ultimi due anni per il riscaldamento delle strutture. È la terribile scoperta annunciata dal famoso programma di Channel 4 "Dispatches" che andrà in onda stasera e che ha costretto il ministro della Salute britannico Dan Poulter a definire la pratica «totalmente inaccettabile» e a bloccarla immediatamente.
BRUCIATI PER IL RISCALDAMENTO. Gli ospedali hanno ammesso di usare senza il consenso delle famiglie i resti dei feti nei rispettivi impianti "waste-to-energy" per produrre calore. In totale i bambini abortiti (o nati morti) usati per produrre energia sono 15.500. Uno degli ospedali più importanti del Regno Unito Addenbrooke di Cambridge ha bruciato 797 bambini sotto le 13 settimane. Alle madri avevano detto che i resti sarebbero stati «cremati» riporta il Telegraph. L'Ipswich Hospital nel suo impianto per trasformare gli scarti dell'ospedale in energia non gestito dalla struttura ha incenerito 1.101 feti tra il 2011 e il 2013.
«I GENITORI POSSONO SCEGLIERE». Secondo il ministro Poulter «la grande maggioranza degli ospedali agisce già in modo appropriato ma tutti devono farlo». Il direttore medico del Servizio sanitario nazionale ha già scritto a tutti gli ospedali di interrompere immediatamente la pratica. L'ispettore capo Sir Mike Richards ha aggiunto «Sono costernato che gli ospedali non consultino le donne o le famiglie. Questo infrange i nostri standard sul rispetto e il coinvolgimento delle persone».
Alcuni ospedali però si difendono «I genitori possono scegliere cosa fare dei resti del feto come dei bambini nati morti. I loro desideri vengono rispettati».
http://www.losai.eu/piu-di-15-mila-bambini-abortiti-due-anni-sono-stati-inceneriti-come-rifiuti-per-riscaldare-gli-ospedali-inglesi/#sthash.riMpMaZE.dpuf
===================
IO PROPONGO LA PENA DI MORTE PER GLI SCIENZIATI EVOLUZIONISTI! ] Ricordate il disegno degli embrioni? Era un falso. Ecco la foto vera.
2 dicembre 2014 By Daniele Di Luciano
L'embriologia comparata
di Amedeo da Pra
Darwin nel suo libro "L'origine della specie" capí che se ci fosse veramente una forte somiglianza delle diverse specie a livello embriologico si potrebbe usare questo fatto come evidenza di un antenato comune (da cui si trae la "biogenetic law" ovvero il processo per il quale dall'ontogenesi si vede la filogenesi). Ció che ha fatto credere a Darwin che questa fosse effettivamente un'evidenza fu il fatto che pensasse che ci fossero forti somiglianze embriologiche tra le piú diverse specie che appartengono alla stessa classe che nel corso dello sviluppo (embriologico) si differenziano fino ad arrivare alla struttura specifica della specie in questione. Darwin consideró questa " evidenza" la piú convincente di tutte perché ci fa capire chi fu l'antenato comune come sembró e come si diversificó.
Darwin peró non avendo mai studiato embriologia basó le sue conclusioni sugli studi del professor Haeckel.
Haeckel fece moltissimi disegni ma il piú famoso e presente nei libri di testo é quello degli embrioni dei vertebrati. Questo disegno cerca di dimostrare come questi vertebrati nelle primissime fasi dello sviluppo embriologico siano simili se non quasi uguali per poi differenziarsi col procedere dello sviluppo embriologico. Ecco il suo disegno:
Cosa dire. Rigettare questa evidenza é ben piú semplice che rigettare altre cosiddette evidenze quali omologia anatomica e molecolare in quanto non si dubita della realtá delle strutture omologiche ma solo dell'interpretazione che si deve avere nei confronti di questo fatto. Quando invece parliamo di embriologia comparata la critica é molto piú semplice non c'é alcuna similitudine tra le classi vertebrate i disegni infatti sono falsi.
Tutto torna ecco perché dei libri di testo non mettono mai delle foto ma dei disegni dell'800.
La scoperta del fatto che i disegni fossero falsi non é nuova anzi é ormai da circa 100 anni che i biologi sanno di questa deliberata menzogna.
Haeckel oltre ad aver falsificato la realtá ha detto di aver preso la prima fase embrionale quando invece ha preso quella intermedia. Questo punto é fondamentale perché assumendo la filogenesi ci si aspetterebbe che la fase meno sviluppata sia quella in cui si possono trovare le caratteristiche dell'antenato comune avendo presumibilmente tutti gli embrioni di forma pressoché uguale. Quindi la prima critica é quella che non ha preso in considerazione la prima fase quella appunto piú significativa che ci permetterebbe di capire se è vero che durante lo sviluppo embriologico ci sia realmente una graduale differenzazione tra le classi dei vertebrati.
Una seconda critica è quella che consiste nel sottolineare che Haeckel comparó solo 5 classi di embrioni vertebrati quando invece le classi sono 7.
Queste due considerazioni non sono niente in confronto a ció che le foto riusciranno a dire.
Passiamo adesso a criticare seriamente l'embriologia comparata primo non c'é nessun motivo per credere che la legge biogenetica o la teoria della ricapitolazione sia vera l'embriologo del '900 Walter Gartand infatti disse che le fasi ontogeniche non hanno la minima evidenza di caratteristiche adulte dei loro antenati comuni. La teoria di Haeckel (che l'ontogenesi dimostri la filogenesi) non ha senso infatti l'ontogenesi proverebbe la filogenesi solo se assumi giá che una transizione sia avvenuta ma in questo caso cadi in un ragionamento circolare assumendo come vero una cosa che tu vuoi provare usando un'evidenza che é tale solo se assumi giá l'antenato comune e la sua transizione. Inoltre come dice Garstang giá dalle prime fasi troviamo differenze fondamentali a livello anatomico nell'embrione tra le diverse classi previsione certamente non darwinista.
Per far si che l'embriologia comparata sia una prova dell'evoluzione come minimo devi dimostrare che 1) le prime fasi si assomiglino di piú rispetto alle fasi successive e 2) lo sviluppo embrionale passi tra le forme adulte o che almeno si avvicinino/ ricordino la loro morfologia con lo sviluppo embrionale passando per tutte transizioni avvenute nel tempo dei loro antenati transizionali adulti come ammette lo stesso Darwin con la difesa della teoria della ricapitolazione.
Se anche solo uno di questi due punti non venisse confermato allora la teoria di Haeckel sarebbe falsa. Oggi sappiamo che entrambe le condizioni per far si che la teoria sia vera non vengono soddisfatte.
Passiamo al punto centrale i suoi falsi disegni. Come dice lo storico Jane Oppenheimer la vena artistica di Haeckel cambió cosa vide con cosa avrebbe voluto vedere.
Indipendentemente dal fatto che Haeckel non ammise mai la sua menzogna possiamo oggettivamente constatare che non rappresentó la classe vertebrata degli agnati e condroitti indiscutibilmente troppo diversi per falsificare dei disegni. Possiamo vedere che per la classe degli anfibi scelse la salamandra e non la rana perché anche quest'ultima non rientrava negli schemi maliziosi di Haeckel. Infine metá dei suoi disegni sono su mammiferi tutti di un unico ordine quello dei placentali altri ordini quali " egg-layang monotremes" e puonch- brooding marsupials" sono omessi.
Detto questo possiamo dire che Haeckel partí col presupposto di provare la sua idea scartando ogni animale che non rientrava nel suo schema oltre ovviamente al fatto che modifico quelli che comunque inserí. Questo inganno fu riconosciuto dall'embriologo brittannico Richardson che disse " Le famose immagini sono inaccurate e ingannevoli". Egli scoprí anche che i disegni raffiguravano tutti gli embrioni alla stessa dimensione quando sappiamo che invece hanno una grande variazione di dimensione che va da 1 millimetro a ben 10 millimetri.
Questa immagine compara la vera forma degli embrioni con quelli di Haeckel:
Come potete vedere la falsitá di Haeckel non ha limiti come d'altronde afferma anche il fervente evoluzionista Stephen Jay Gould.
Ma non é tutto! La teoria della ricapitolazione assieme alla filogenesi darwinista prevede che nella prima fase di sviluppo gli embrioni si assomiglino di piú che nella seconda nella terza nella quarta e infine nella quinta.
Ma quello che vediamo nei disegni di Heckel sono solo gli embrioni della quinta fase. Perché? Perché gli embrioni delle fasi precedenti non hanno la benchè minima somiglianza come si puó vedere da questa immagine:
1°a fase= Uovo fertilizzato
2°fase= Inizio del "cleavage" (fenditura)
3°fase= Fine del "cleavage"
4°fase= Gastrulazione
5°fase= La fase che Haeckel chiama "prima fase"
(la 5° fase a sua volta può essere suddivisa in tre fasi)
Quest'ultimo fatto é forse il piú importante anche se nella 5a fase gli embrioni fossero letteralmente identici (cosa che in ogni caso non é) ma nelle fase precedenti completamente diversi non si proverebbe l'evoluzione in quanto non rispecchierebbe la previsione darwinista citata sopra nel punto 1!
Le diversitá embriologiche trovate prima fase (fertillized egg) nella seconda (start of cleavage) nella terza (end of cleavage) e nella quarta (gastrulation) fase sono inspiegabili e contraddittori secondo la previsione di un antenato comune che si aspetterebbe una forte uguaglianza sino al cleavage per poi differenziarsi ancor di più.
Il fatto che nella quinta fase ci siano alcune sottili differenze è un paradosso a cui gli evoluzionisti non sanno rispondere infatti se proprio si vuole usare la somiglianza come evidenza questa sarebbe dovuta apparire nella prima fase. Ecco l'immagine del paradosso:
Alcuni evoluzionisti rispondono sostenendo che sin da subito l'embrione iniziò a differenziarsi ed è per questo che non troviamo uguaglianze a questo punto si vede come l'embriologia non venga più usata come evidenza ma anzi come fenomeno da spiegare con speculazioni in quanto contraddice la previsione darwinista di una progressiva diversificazione a livello embriologico.
Inutile spiegare perché anche il punto 2 (la seconda condizione necessaria per usare l'embriologia comparata come evidenza del darwinismo) non venga verificato dai disegni semplicemente non si vede ciò gli evoluzionisti si sarebbero aspettati. La teoria della ricapitolazione è quindi sbagliata.
I biologi ed embriologi che erano sin da subito a conoscenza delle menzogne di Haeckel sono moltissimi eccone alcuni l'embriologo Sedgwick che nel 1894 espose le sue critiche; William Ballard; Erich Blechschmidt; Richard Elinson…
Sono anche tante le correzioni dei libri di testo che dopo aver conosciuto la realtà dei fatti hanno tolto dalle loro imprecise pagine l'embriologia come evidenza del darwinismo.
Lo scienziato Jonathan Wells cita molti libri che si sono pubblicamente scusati per non aver verificato prima della pubblicazione la veridicità dei disegni.
Professoressa lei mi ha chiesto di portarle una foto e io lo faccio più che volentieri (immagine in fondo) Adesso mi viene da chiederle si è mai domandata come mai vengono usati dei disegni di duecento anni fa per provare l'embriologia? E soprattutto SAREBBE PRONTA A NON INSEGNARE PIU' CHE L'EMBRIOLOGIA SIA UNA PROVA DEL DARWINISMO?

AMEDEO DA PRA GALANTI UN AMANTE DELLA SCIENZA E DELLA VERITA'
Fotografia di Michael Richardson (Anatomy and Embryology 196(1997):91-106
http://www.losai.eu/ricordate-il-disegno-degli-embrioni-era-un-falso-ecco-la-foto-vera/#sthash.J5Gb8SQi.dpuf
==================
Pedofilia e scuola due casi sospetti a Roma. 28 novembre 2014 By maurizio spezia. Don Di Noto (Meter) "I genitori vigilino su cosa accade ai propri figli" La cronaca di Roma del Messaggero di oggi offrono due casi separati ma simili di pericolo per il mondo dell'infanzia e dell'adolescenza a causa di orchi di vario tipo. Il quotidiano della capitale racconta di uno psicologo dell'infanzia che fa l'esibizionista nei parchi giochi davanti alle scuole o vicino alle parrocchie in un tour a tutto campo che va dal quartiere Prati fino al litorale di Ostia. E' stato fermato grazie alla segnalazione dei genitori che hanno comunicato la targa dell'auto dell'uomo alle autorità. Auto con la quale pedinava i ragazzini. L'altro fatto è la segnalazione fatta da alcuni studenti di Tivoli che erano inquieti a causa delle foto che un loro professore faceva in classe. La denuncia ha portato al ritrovamento da parte degli inquirenti di materiale pedopornografico nel pc del docente romano sebbene non riconducibile ad alunni del professore.
La scuola il mondo dell'adolescenza e dell'infanzia sotto assedio dunque? Non generalizziamo ma certo la vigilanza da parte dei genitori deve essere molto alta. Come dice anche Don Fortunato di Noto fondatore di Meter da anni in trincea contro la pedopornografia in rete contattato da Aleteia per un commento "Il problema è proprio questo. Ci sono sempre stati nella storia maestri e pedagoghi che hanno trasmesso disvalori. Dalla Grecia antica ad oggi che per le loro opinioni o per proprie devianze abusavano degli alunni. Di fronte alla grande responsabilità educativa che essi hanno nel dover far crescere i ragazzi come buoni cittadini la nostra vigilanza deve essere altissima"
La scuola è un altro fronte nella lotta alla pedofilia? Com'è possibile fare gli educatori così?
"Mi viene da domandarmi che ambiente sociale e culturale ha nutrito questi educatori? Durante la Shoah ci si chiedeva come fosse possibile che uomini come noi siano diventati carnefici crudeli dell'umanità. Di fronte a questi soggetti dobbiamo porci la stessa domanda"
Stiamo sdoganando ogni tipo di approccio alla sessualità?
"Proprio oggi Roberto Saviano ci dice che non esiste più lanormalità che tutto va bene e che i bambini possono apprendere tutto senza filtri che il tema dell'omosessualità è un tabù per gli adulti e non per i bambini. Senza voler accostare minimamente – sia chiaro – queste due realtà è l'idea che tutto sia acquisibile senza alcuna mediazione che fa scattare invece l'idea che sia "vietato vietare". Ecco che poi non ci sono comportamenti censurabili e i ragazzi – che sono spugne – imitano tutto quello che vedono. Non possiamo lamentarci se ragazzini di 13 o 14 anni postano sulle reti sociali foto ammiccanti o peggio (sexting in gergo NdR) se poi in tv o sulla rete vediamo tutti fare tutto"
Cosa fare quindi?
"E' bene leggere tutti i programmi di educazione alla relazionalità alla sessualità che vengono proposti a scuola. Lo dico ai genitori soprattutto. Tanto la famiglia quanto la scuola sono custodi dei nostri figli non possiamo né fare deleghe in bianco né girarci dall'altra parte…"
sources ALETEIA
http://www.losai.eu/pedofilia-e-scuola-due-casi-sospetti-roma/#sthash.oNWMQx45.dpuf
==============
http://www.informarexresistere.fr/2014/11/28/problema-reazione-soluzione-ecco-come-soros-promuove-limmigrazione-illegale-in-italia/
Problema – Reazione – Soluzione Ecco come Soros promuove l'immigrazione illegale in Italia
29 novembre 2014 By Massimiliano Di Benedetto. Attenzione alle date… 10 aprile 1981. La legge 158 ratifica la convenzione nr. 143 del 1975 dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro dal titolo «Sulle migrazioni in condizioni abusive e sulla promozione della parità di opportunità e di trattamento dei lavoratori migranti». 30 dicembre 1986
Legge nr. 943 che garantiva «A tutti i lavoratori extracomunitari parità di trattamento e piena eguaglianza di diritti rispetto ai lavoratori italiani»
10 agosto 1989 – Tratto dal quotidiano "Alto Adige". «Si calcola che nei prossimi anni 30-40 milioni di africani verranno in Europa e i governi centrali hanno affidato a Italia Spagna e Grecia il peso maggiore. Sembra che l'Italia nella spartizione internazionale debba farsi carico dell'immigrazione senegalese e si stima in 5 milioni la dimensione numerica»
9 novembre 1989 – Tratto dal quotidiano "Il Giornale"
Titolo «L'Italia deve affrontare la mina vagante degli immigrati di colore». Entro 20 anni gli immigrati dovrebbero essere 5 o 6 milioni!
19 gennaio 1990 – Tratto dal quotidiano "Il Corriere della Sera"
Titolo «L'Italia impara a convivere con Maometto». «L'Italia sta diventando la nuova frontiera dell'Islam»
28 febbraio 1990
La legge nr. 39 firmata da Claudio Martelli apre definitivamente le porte all'immigrazione…
Legge Martelli
Il 28 febbraio del 1990 Claudio Martelli firma la legge nr. 39. Una legge rivoluzionaria!
- L'articolo 13 demolisce tutte le norme del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza (18 giugno 1931) in materia di controllo sugli stranieri rende l'espulsione estremamente difficile consentendo perfino il ricorso ai tribunali amministrativi.
– L'articolo 9 comma 2 dispone che l'extracomunitario privo di documenti possa "regolarizzare" la sua posizione sulla base di una attestazione della sua identità resa da due persone incensurate.
Articolo 9 – Comma 2. Gli interessati sono tenuti a presentarsi agli appositi uffici delle questure o dei commissariati di pubblica sicurezza territorialmente competenti muniti di passaporto o di altro documento equipollente o in mancanza di dichiarazione resa al comune di dimora abituale dall'interessato e della contestuale attestazione dell'identità personale dello straniero resa da due persone incensurate aventi la cittadinanza italiana ovvero appartenenti allo stesso Stato dell'interessato o se apolide allo Stato di ultima residenza abituale dell'interessato e regolarmente soggiornanti in Italia da almeno un anno…
- L'articolo 10 prevede la concessione di licenze di commercio agli immigrati a condizioni agevolate rispetto a quelle richieste per gli italiani
Cui Prodest?
Rileggendo con attenzione le date si evince chiaramente che fin dagli anni '80 sono state votate leggi permissive ad hoc – in merito all'immigrazione – che avrebbero pian piano portato alla situazione odierna. Semplice coincidenza o fredda programmazione?
E poi come formulare previsioni del genere se si trattava di un fenomeno spontaneo?
Gli articoli pubblicati dai giornali nazionali non lasciano spazio a dubbi qualcuno era a conoscenza per tempo dell'"invasione" clandestina che ci sarebbe stata. Perché allora non state messe in atto strategie politico-economiche per impedirla?
Chi ha interesse che milioni di poveri disperati si riversassero nelle città europee creando instabilità sociale? E soprattutto chi ha il potere di attuare un simile e perverso programma?
La longa mano dell'Alta Finanza Internazionale
Tutti i paesi del Terzo Mondo sono soffocati dai debiti è un dato di fatto!
Ma debito nei confronti di chi? Ovviamente delle grandi istituzioni bancarie occidentali come per esempio il Fondo Monetario Internazionale per dirne uno.
Questo Fondo nato a Bretton Woods (USA) nel 1944 con lo scopo ufficiale di favorire lo sviluppo dei paesi poveri si è rivelato nel corso degli anni invece per quello che realmente è lo strumento principe nelle mani della Sinarchia[1] per indebitare sempre più i paesi che ne chiedono l'aiuto e/o che ne accettano la sottoscrizione. Il tutto per avere il controllo globale.
Quando infatti uno stato o un paese non riesce a pagare i propri debiti alle banche interviene immediatamente il FMI (per salvare le banche ovviamente) il quale costringe i governanti siano essi dittatori o meno ad una politica basata su privatizzazioni riduzioni degli sprechi (sanità istruzione terziario ecc.) e svalutazione monetaria (per favorire le esportazioni di noi occidentali). Tali politiche finiscono per indebitare sempre più lo stato o il paese. Chi entra nel Fondo Monetario difficilmente ne esce.
Le conseguenze finali di queste operazioni di strozzinaggio legalizzato sono nei paesi industrializzati inflazione disoccupazione crisi economiche; mentre nei paesi più degradati fame guerre ed…emigrazione!
L'immigrazione clandestina dai paesi africani è per tanto la conseguenza di politiche economiche e finanziarie mafiose da parte degli organi sopranazionali (ONU FMI WTO Banca Mondiale ecc.) ma anche la conseguenza di politiche colonialistiche europee (vedi Inghilterra Francia Belgio Olanda Italia ecc.) che hanno privato i cittadini delle risorse primarie (l'Africa avrebbe tutto oro diamanti petrolio rame ecc.) lasciando il continente devastato e impoverito.
Detto questo però si può affermare che l'immigrazione è stata agevolata e assolutamente non impedita perché funzionale! Ma funzionale per chi?
- A mafia e malavita organizzata che vedono nell'economica manovalanza extracomunitaria una manna dal cielo sfruttamento della prostituzione spaccio di droga mercato di organi killer usa e getta ecc.
- Ad alcune associazioni caritatevoli che ricevono proprio per l'immigrazione fondi e sovvenzioni dal governo.
- Per ultimo ma non per importanza l'immigrazione clandestina è funzionale a quei personaggi che vogliono fomentare una destabilizzazione della società per meglio controllarne le masse. Mi riferisco alla massoneria deviata e alle lobbies di potere!
Quindi come scrive il blog disinformazione:
Anche in questo caso è applicabile come sempre la legge aurea del controllo Problema – Reazione – Soluzione.
Prima hanno creato il Problema apertura delle frontiere leggi e decreti che favorivano l'immigrazione anche clandestina.
La Reazione è sotto gli occhi e le orecchie di tutti basta chiedere in giro cosa pensa la gente dei marocchini islamici Vu comprà albanesi della droga e della prostituzione ecc. Per non parlare dei kamikaze…
La Soluzione per tutto questo? Semplice telecamere ovunque controllo totale di internet della posta elettronica dei messaggi SMS delle telefonate dei fax dei vostri soldi. Prelievo coatto (cioè con la forza) della saliva (se siete onesti di cosa vi preoccupate?) che sarà archiviata nella centrale mondiale del DNA a Bruxelles. Fermo di polizia fino a 24 ore senza avvocato maggiori poteri all'esercito ecc. ecc.
Oggi ancora più di ieri le masse addormentate e manipolate si schierano (a loro insaputa) con i poteri massonico-finanziari i quali grazie ai loro potenti mezzi di comunicazione sono riusciti a imprimere nell'immaginario collettivo che criticare le politiche d'immigrazione significa essere razzisti.
ECCO COME SOROS PROMUOVE L'IMMIGRAZIONE ILLEGALE IN ITALIA
ORMAI È TUTTO CHIARO DOPO L'INGRESSO DEL FINANZIERE IN IGD FONDO DI GESTIONE IMMOBILIARE CONTROLLATO DALLA LEGA DELLE COOPERATIVE (RICONDUCIBILE ALLA SINISTRA) SOROS ORA SOVVENZIONA L'ASSISTENZA LEGALE DI TRE DONNE ROMENE MENDICANTI IDENTIFICATE A FIRENZE.
Come ha notato qualche tempo fa Gad Lerner "il re della speculazione internazionale diventa terzo azionista di un fondo delle Coop 'rosse'" e così senza perdere tempo si mette a completa disposizione della globalizzazione delle persone assieme a quella delle merci. Infatti le tre romene identificate nella città governata dal renziano Dario Nardella saranno assistite 'pro bono' da tre avvocati Alessandro Simoni Eleonora Innocenti e Giacomo Pailli. Parte del loro lavoro sarà seguito dalla dalla Open Society Institute e le "spese vive" saranno a carico dell'European Roma Rights Center entrambe fondazioni sostenute da George Soros.
Tutto è nato dal sospetto di identificazione e di successiva schedatura da parte delle mendicanti. Per carità! Se c'era il timore che in Italia almeno una città stesse riuscendo a combattere la piaga della clandestinità dell'illegalità dei campi nomadi abusivi e perché no anche dei roghi tossici (che tanto bene alla salute non fanno) il vecchio miliardario statunitense pensa bene di ficcare il naso con le sue fondazioni a difendere queste mendicanti già protagoniste di diversi verbali della polizia municipale toscana.
"Da sempre queste fondazioni si impegnano contro le discriminazioni in questo caso anti-gitani" ha sottolineato Pailli. Al processo dunque sarà chiesta "la conferma dell'esistenza di questo database per vedere effettivamente in cosa consiste e poi eventualmente la sua distruzione".
Tutto chiaro quindi a sostenere l'immigrazione forzata ed i reati ad essa collegati sono rimasti solo i miliardari alla Soros. Gli italiani si mettano l'anima in pace.
http://www.losai.eu/problema-reazione-soluzione-ecco-come-soros-promuove-limmigrazione-illegale-italia/#sthash.78OtnAkN.dpuf
=======================
Moldavia elezioni parlamentari in testa i filo-europei
1 dicembre 2014 By Massimiliano Di Benedetto. Chisinau - Partiti pro Ue in vantaggio nelle elezioni parlamentari che si sono tenute ieri in Moldavia.
ADVERTISEMENT
Secondo i risultati parziali con l'87,7% dei voti conteggiati i partiti filoeuropei sono in testa con il 44,4% dei voti cotro il 39,5% dei partiti pro Russia. Il Parlamento è composto da 101 membri e la soglia di sbarramento per entrarvi è del 6%. La Moldavia sembra dunque preferire un avvicinamento all'Europa piuttosto che un ritorno alla sfera di influenza di Mosca e il voto di ieri assume un significato ancora più ampio visto che giunge nel periodo di crisi che coinvolge la vicina Ucraina. Sia la Moldavia sia l'Ucraina hanno delle parti filorusse nel proprio territorio orientale.
Risultato a sorpresa quello riportato dal Partito socialista fortemente filorusso che è risultato il primo partito con il 21,6% dei voti. Al secondo posto il Partito liberaldemocratico che vuole l'adesione all'Ue. "La Moldavia deve rimanere uno Stato indipendente e non diventare uno Stato vassallo" ha detto il suo leader Vlad Filat alludendo alla Russia. Secondo gli analisti i socialisti hanno ottenuto un risultato migliore del previsto perchè un giorno prima delle elezioni la principale Corte del Paese aveva impedito di correre a un altro partito filorusso Patria perché avrebbe ricevuto finanziamenti stranieri illegali.
http://www.losai.eu/moldavia-elezioni-parlamentari-testa-filo-europei/#sthash.BcLB8vzo.dpuf
==============
La Russia non invitata nel vertice di Bruxelles su "South Stream" La parte russa non ha ricevuto inviti ufficiali per la riunione dei ministri dei Paesi coinvolti nel progetto "South Stream" che si svolgerà il prossimo 9 dicembre a Bruxelles.
Lo ha rivelato a RIA Novosti una fonte informata sugli sviluppi riguardanti l'infrastruttura.
"A quanto pare i ministri dei Paesi che partecipano al progetto "South Stream" devono sviluppare la propria posizione su questo tema" - ipotizza l'interlocutore.
Lunedì il presidente Vladimir Putin aveva dichiarato che la Russia nelle circostanze attuali tra cui la posizione non costruttiva dell'Unione Europea non avrebbe realizzato "South Stream".
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/La-Russia-non-invitata-nel-vertice-di-Bruxelles-su-South-Stream-2322/
==============
Washington pronta a collaborare con Mosca sulla sicurezza
Rose Gottemoeller. Gli Stati Uniti sono pronti a collaborare con la Russia su tutte le questioni volte ad assicurare la stabilità strategica.
Lo ha dichiarato il sottosegretario di Stato per il controllo degli armamenti e la sicurezza internazionale Rose Gottemoeller.
Ha inoltre osservato che per questo è necessario intraprendere reali e significativi azioni che contribuiscano ad un contesto più sicuro. "E' una conseguenza logica dato che gli Stati Uniti e la Russia continuano ad avere il 90 per cento delle armi nucleari del mondo," - ha dichiarato la Gottemoeller.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/Washington-pronta-a-collaborare-con-Mosca-sulla-sicurezza-7791/
============
Mosca spera in accordo tra separatisti e Kiev su cessate il fuoco Sergej Lavrov,
Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha espresso la speranza che venga concordata al più presto una tregua in Ucraina orientale.
Lo ha dichiarato dopo una riunione del consiglio dei ministri degli Affari Esteri dell'OSCE a Basilea.
In precedenza il presidente dell'Ucraina Poroshenko aveva dichiarato che le forze di sicurezza ucraine dal 9 dicembre avrebbero introdotto il cessate il fuoco nel Donbass. Questa informazione è stata confermata dalle autorità delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk.
Inoltre la Russia spera che l'Occidente influenzi Kiev non solo per concordare il cessate il fuoco ma anche per far rispettare altri accordi ha sottolineato Lavrov.
Ha inoltre esortato ad avviare un processo penale contro i parlamentari ucraini che hanno lanciato appelli per fare la guerra nel Caucaso.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/Mosca-spera-in-accordo-tra-separatisti-e-Kiev-su-cessate-il-fuoco-4406/
=============
Putin la Russia svilupperà proprie organizzazioni per i diritti umani
Vladimir Putin. La Russia ha bisogno di sviluppare e rafforzare proprie organizzazioni per i diritti umani.
Lo ha affermato il presidente Vladimir Putin in un incontro con i membri del consiglio per la società civile e i diritti umani e i difensori civici.
Ha inoltre detto che lo status e le garanzie di lavoro dei commissari regionali per i diritti umani dovrebbero essere aumentate. Per tale scopo secondo Putin è necessario aggiornare la legge sui commissari per i diritti umani in Russia.
La legge era stata approvata nel 1997 ed ora necessita di essere rivista.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/Putin-la-Russia-sviluppera-proprie-organizzazioni-per-i-diritti-umani-5375/
===================
La polizia di New York sta procedendo agli arresti a margine del secondo giorno di proteste legate alla morte dell'afroamericano Eric Garner mentre veniva arrestato dalla polizia.
Secondo il New York Times nella giornata di ieri per le strade della metropoli si sono riversate migliaia di persone per manifestare. Le manifestazioni contro il proscioglimento del poliziotto coinvolto nella morte di Garner si sono svolte in altre città degli Stati Uniti Washington Boston Chicago e Pittsburgh.
L'uccisione di Eric Garner è avvenuta lo scorso luglio a New York.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/A-New-York-proseguono-proteste-per-uccisione-afroamericano-da-parte-polizia-0355/
=========================
La Russia attende dalla Francia la risposta definitiva sulle "Mistral" entro la fine dell'anno.
Lo ha dichiarato il Consigliere del Cremlino Vladimir Kozhin.
Ha aggiunto che l'esposto in caso di mancata consegna verrà probabilmente presentato alla Corte Arbitrale Europea.
"Vladivostok" la prima nave d'assalto anfibia del modello "Mistral" secondo l'invito ricevuto dalla parte russa doveva essere consegnata dalla Francia il 14 novembre. Tuttavia la consegna non è ancora avvenuta e non è ancora chiaro quando possa avvenire.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/Mistral-la-Russia-in-attesa-di-una-risposta-definitiva-dalla-Francia-0867/
La Russia sceglie la famiglia tradizionale e una nazione sana ma ciò non significa che le persone con diverso orientamento sessuale abbiano limitati i diritti.
Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin.
Ha osservato che hanno cercato di dipingere la Russia come Paese intollerante ed omofobo in particolare gli Stati Uniti dove in diversi Stati l'orientamento sessuale non tradizionale è perseguito penalmente. Putin ha sottolineato che la legislazione russa in questo ambito è rivolta esclusivamente a proteggere i minori dalla promozione e propaganda di stili di vita non tradizionali.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/Putin-in-Russia-nessuna-persecuzione-delle-minoranze-sessuali-6580/
Il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky ha confermato l'esistenza di un accordo verbale con i rappresentanti di Kiev per condurre un altro incontro a Minsk sul cessate il fuoco.
Tuttavia ha sottolineato che i dettagli e le condizioni non sono state concordate.
Oggi inoltre è previsto un incontro tra i rappresentanti delle autorità separatiste di Lugansk e delle forze di sicurezza controllate da Kiev.
In precedenza Plotnitsky aveva dichiarato che Lugansk conta su un accordo scritto sul cessate il fuoco.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/Probabile-incontro-a-Minsk-tra-filorussi-di-Lugansk-e-autorita-ucraine-5112/
4 dicembre 2014
http://cdn.ruvr.ru/download/2014/12/04/15/141204_SANTI_MOSKATELLI-VSE.mp3
Putin all'Assemblea federale dalla Crimea alla crisi del rublo
Crimea sovranità nazionale guerra in Ucraina sanzioni diritto internazionale lotta al terrorismo crisi economica e molti altri temi sono stati toccati dal presidente Vladimir Putin durante il suo discorso all'Assemblea Federale del 4 dicembre.
Il presidente ha definito una grossa prova quella sostenuta quest'anno dalla Russia ma ha aggiunto che "siamo pronti a qualsiasi sfida e anche a vincerla". Putin ha posto l'accento anche sulle difficoltà economiche legate al corso del rublo. Ci siamo rivolti per una riflessione a Orietta Moscatelli caporedattore esteri di Askanews che ha gentilmente rilasciato un'intervista a La Voce della Russia.
- Quali sono a suo avviso i passaggi centrali del discorso di Putin all'Assemblea federale?
- È un discorso molto atteso e a conti fatti anche molto importante. Da come ho percepito io il discorso si potrebbe dividere in due parti. La prima parte è politica soprattutto politica estera ma parlando alla nazione e confermando le scelte adottate negli ultimi mesi. La seconda era incentrata sull'economia proiettata verso il futuro Putin ha parlato di economia interna e di misure da mettere in campo per rilanciarla. Queste due parti dipendono una dall'altra ma l'obiettivo è uno rassicurare sul versante economico e dare degli impulsi che oggi più che mai sono necessari e con questo tenere unito il Paese in un momento a dir poco delicato. L'economia è stato confermato dal presidente è il vero punto debole adesso della Russia e potrebbe diventare anche una minaccia per la nazione.
Putin ha proposto un piano di misure da adottare che prospettano una svolta liberista per l'economia a livello nazionale. Il presidente ha detto che ci sarà un pieno condono fiscale per i capitali che rientreranno in Russia dagli offshore. Ha anche parlato della necessità di curarsi delle imprese medie e piccole un altro elemento molto nuovo. Alla Banca centrale ha detto di agire in modo anche molto duro per contrastare le speculazioni sul rublo.
Nel campo della politica estera ha fondamentalmente confermato con toni molto duri le accuse all'Occidente ma in fin dei conti agli Stati Uniti di avere usato l'Ucraina come scusa per poi attaccare la Russia e cercare di indebolirla.
Una frase molto a impatto molto forte che qui in redazione abbiamo sottolineato è "per noi per la Russia la Crimea è sacra. È come il monte del tempio". A mio avviso però ribadisco è proprio il programma economico ad essere quello più innovativo e su cui adesso Putin si giocherà molto anzi tutto nei prossimi mesi.
- Nonostante le forti critiche agli Stati Uniti e l'Europa nella questione ucraina Putin ha anche detto che la Russia è aperta alla collaborazione sia con l'Oriente sia con i partner occidentali.
- Questo Putin lo fa regolarmente. Dice sempre che non è la Russia a voler chiudere le porte e a cercare l'isolamento. Ad essere sincera mi sembra una cosa che lui dice e ribadisce ma non ci creda veramente nella possibilità di riallacciare ora un dialogo quanto meno sulle questioni di politica estera o sulla crisi ucraina.
Suppongo che Putin possa puntare di più sulla necessità di riprendere il dialogo a livello economico perché l'Europa sta soffrendo molto dalle sanzioni varate nei confronti della Russia l'America ovviamente ne soffre molto meno. La necessità di ripartire e a parlare di economia con altri toni in fin dei conti credo sia condivisa. Bisogna vedere quando poi riusciranno a farlo.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/2014_12_04/Putin-all-Assemblea-federale-dalla-Crimea-alla-crisi-del-rublo-6065/

Kiev ammette la presenza di mercenari stranieriKiev ha riconosciuto che dalla parte dell'Ucraina stanno combattendo dei mercenari. Lo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina ha comunicato che alle operazioni contro le milizie del Donbass partecipano più di 1000 stranieri ai quali il presidente Poroshenko ha promesso cittadinanza ucraina.
Quindi per avere il passaporto ucraino basta venire in Ucraina prendere il fucile e puntarlo contro gli abitanti del Donbass. Non importa chi sei da dove vieni e quanti precedenti hai. Parlando alla Rada Suprema il presidente Poroshenko ha promesso passaporto a tutti gli stranieri che si mettono la divisa ucraina. Il maggior generale Aleksandr Rozmaznin dello Stato Maggiore ucraino ha detto ai giornalisti che al momento sono circa 1000. In tal modo Kiev per la prima volta ha riconosciuto quello che aveva negato per tanto tempo fa notare il vice direttore dell'Istituto dei paesi CSI Igor Shishkin.
Prima o poi la verità viene sempre a galla tanto più che la stampa filogovernativa come ad esempio il quotidiano "Ukrainskaya Pravda" ha pubblicato moltissime interviste in cui i capi dei battaglioni punitivi hanno parlato con entusiasmo di cittadini stranieri che combattevano a loro fianco. Solo che il presidente e il ministero degli Esteri continuavano a negare accusando invece la Russia di aver mandato dei suoi mercenari nel Donbass.
Giorni fa a Kiev è terminata la formazione del nuovo governo. Su iniziativa di Poroshenko le cariche ministeriali adesso si possono affidare anche ai cittadini stranieri. Di conseguenza un'americana è diventata ministro delle finanze a capo del ministero dell'Economia è stato messo un lituano mentre quello della Sanità sarà diretto da un georgiano. In questo contesto non abbiamo motivi per dubitare che sia davvero possibile la naturalizzazione dei mercenari che si trovano nelle file dell'esercito sottolinea il direttore generale del Centro di congiuntura politica Serghei Mikheev.
Questa iniziativa fa eco alla nuova legge che consente ai cittadini stranieri di essere membri del governo. Cioè l'Ucraina è disposta a passare totalmente in amministrazione controllata e a integrare nelle sue forze armate i mercenari provenienti da tutto il mondo dando ad essi il passaporto ucraino. Credo che ben poche di queste persone stiano davvero combattendo per l'Ucraina. L'assoluta maggioranza vuole semplicemente guadagnare dei soldi o viene perché gli piace una vita spericolata.
Tuttavia la proposta di Petr Poroshenko difficilmente potrà interessare i legionari. Molti di loro già sono al servizio degli eserciti privati americani si spostano per il mondo come gli viene ordinato e non intendono cambiare cittadinanza.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/2014_12_05/Kiev-ammette-la-presenza-di-mercenari-stranieri-7907/
====================
BEPPE GRILLO -- IO PENSAVO CHE PER SPOSARTI LA TUA CAGNA TU AVRESTI AVUTO BISOGNO DI UN SINDACO MARINO MA INVECE IO VEDO CHE TU HAI già IN CASALEGGIO IL TUO SOMMO SACERDOTE! M5S Casaleggio "benedice" direttorio e lancia "rete Comuni" http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
BEPPE GRILLO SPERIAMO CHE TU MUORI MANGIATO DAL CANCRO! Movimento 5 Stelle e la proposta del matrimonio con animali
http://www.losai.eu/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
Grillo chiama Renzi su legge elettorale facciamo sul serio
eih Grillo come è quella brutta storia del traditore che io ho conosciuto del signoraggio bancario e di Giacinto Auriti proprio da te? EIH BEPPE GRILLO VAI NEL CANILE ADESSO A PRENDERE I TUOI VOTI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/06/16/-nuovo-appello-m5s-a-renziproponiamo-democratellum-_a9736bf2-c26a-419b-9fbe-e7d04851915d.html Torniamo indietro di qualche anno precisamente al 26 novembre 2012 giorno in cui Sibilia nello spazio dedicato alle proposte di legge sul blog ufficiale di Beppe Grillo propose di "discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili) a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti".
Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano) degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili secondo il deputato ad un'unica condizione il consenso reciproco.
Le ipotesi sono due o Sibilia è il nuovo San Francesco e grazie al carisma della comunicazione con gli animali riesce a sindacare il consenso dell'animale; oppure il deputato ha compiuto un errore non trascurabile (e Crozza dovrebbe fare uno sketch sulla proposta del deputato pentastellato piuttosto che sull'affermazione in questa sede dimostratasi più che legittima della Sentinella suddetta). http://www.losai.eu/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
Nulla di molto diverso rispetto alla linea etica adottata dall'ex-comico leader del partito che si dichiara"favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso" in quanto "ognuno deve poter amare chi crede e vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge".
Il concetto è sempre lo stesso il vincolo coniugale (che secondo l'ordinamento positivo italiano ha connotati definiti) viene erroneamente ridotto al sentimento intercorrente tra due persone (non si offenda Sibilia ma non mi sono ancora abituato a parlare di "specie"). Orbene è impensabile che personalità come Beppe Grillo piuttosto che altri politici difensori delle rivendicazioni LGBT ignorino che il sentimento per il nostro ordinamento è irrilevante in quanto non misurabile non certo non provabile.
Eppure fingono di essere ciechi essendo palesemente in mala fede illudendosi di poter stravolgere il concetto di famiglia intesa come società naturale fondata sul matrimonio (art.29 comma 1 Cost.). Viviamo in un contesto storico in cui parlare di diritto naturale o semplicemente di natura è anacronistico. Il concetto di natura è minato da coloro che non accettano di sottoporsi a quelle regole che da sempre governano il nostro pianeta e che hanno la presunzione di potersi sostituire alla natura stessa in nome dell'autodeterminazione e della libera scelta. http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/

Dov'è finito l'oro della banca dell'Ucraina? 21 novembre 2014 By Massimiliano Di Benedetto. Forzieri svuotati di lingotti presente solo 1% delle riserve. Si riaccendono speculazioni sul trasferimento di oro presso la Fed.
KIEV (WSI) – Con il presidente precedente le riserve auree dell'Ucraina sono aumentate progressivamente toccando i massimi di sempre proprio prima del ribaltone politico che ha portato un leader filo europeo in carica.
Le cose sono decisamente cambiate da allora. In un'intervista concessa alla TV ucraina "Ukraina" il capo della banca centrale ha ammesso che "nei forzieri della banca centrale non è praticamente rimasto più oro". C'è un ammontare di lingotti pari all'1% delle riserve.
Nel frattempo la Russia resta il più attivo player nel mercato dell'oro perché avere un'esposizione del genere consente a Mosca di avere una diversificazione dagli asset denominati in dollari. Ciò significa non solo che l'Ucraina ha sprecato buona parte delle riserve in un anno ma anche che gli ultimi dati ufficiali secondo cui l'Ucraina detiene fisicamente l'8% delle riserve erano sbagliati e che il numero reale è del 90% più basso.
Le statistiche ufficiali dell'NBU dicono che la somma di lingotti presenti nei forzieri dovrebbe essere infatti pari a otto volte più del valore riportato dal banchiere centrale in Tv. Viene allora da chiedersi quanto tempo fa il trasferimento di oro è avvenuto perché e a cosa sia servito. Il valore complessivo dell'oro ucraino dovrebbe essere pari a $988,7 milioni secondo i numeri ufficiali. È una cifra equivalente all'8% delle riserve aure. Stando alle dichiarazioni di Gontareva tuttavia nei forzieri sono invece rimasti lingotti per il valore di 123,6 milioni di dollari.
L'ammontare di oro alla fine di febbraio era 1,8 miliardi di dollari pari al 12% delle riserve. Ma allora dov'è finito tutto l'oro? Da inizio anno le riserve si sono ridotte di 16 volte. Cos'è successo a 20,8 tonnellate di oro.
ADVERTISEMENT
Spiegare tale diminuzione di riserve solo con una vendita di oro e con la svalutazione della moneta nazionale non è sufficiente.
Il 92% delle riserve della Banca Nazionale è in valuta estera. È un metodo molto più efficace e facile per mantenere la hryvnia su livelli decenti e poter rifinanziare i propri debiti sul mercato.
Inoltre da marzo il prezzo internazionale dell'oro è crollato. Vendere oro in tali circostanze sarebbe da considerare un crimine.
A questi prezzi sarebbe convenuto piuttosto convertire le riserve valutarie in metalli preziosi. Evidentemente insomma il risultato di una simile riduzione di oro non è dovuto alla negligenza o noncuranza del banchiere centrale bensì a pressioni o interventi esterni.
L'oro come reserva è stato probabilmente portato via dal paese come risultato della situzione economica e politica fragile dell'Ucraina. È successo lo stesso per l'Unione Sovietica. L'elite pro occidentale guidata da Gorbaciov ha capito che la perestroika avrebbe trascinaato il paese nell'abisso e da un momento all'altro l'oro è sparito diretto in una direziona ignota.
In conclusione come mostrano bene i precedenti storici la riduzione drastica delle riserve aure in un contesto di acuta crisi politica ed economica è solitamente preceduta dal collasso di uno stato le cui autorità disperate perdono la leva diplomatica e si trovano a dover accettare anche condizioni sfavorevoli in cambio di aiuti.
Ora che la scomparsa dell'oro è stata confermata dalla stessa banca centrale forse sarebbe il momento di ricordare le voci che giravano e che ancora non hanno trovato conferma circa il trasferimento di gran parte dell'oro ucraino in Usa presso i forzieri della Fed. I rumor che avevano iniziato a circolare poco dopo l'insediamento del nuovo regime in Ucraina sono tornati di stretta attualità.
http://www.losai.eu/dove-finito-loro-della-banca-dellucraina-2/#sthash.puOyjS68.dpuf
La Russia introduce la castrazione chimica per i pedofili
21 novembre 2014 By maurizio spezia
Il parlamento russo ha approvato una legge sulla pedofilia in prima lettura. Da ora chiunque sia trovato colpevole di crimini sessuali contro i bambini sotto i 14 anni sarà sottoposto alla castrazione chimica mentre i molestatori recidivi subiranno l'ergastolo.
In base alla nuova legge la decisione d'effettuare una castrazione chimica obbligatorio sarà presa in seguito ad un esame di uno psichiatra forense su richiesta del tribunale che può anche provvedere ad altre misure mediche ha spiegato all'Itar-TASS il deputato Dmitry Vyatkin.
"Non sarebbe saggio limitare le misure mediche alla sola castrazione dato che in alcuni casi potrebbe non bastare" ha detto.
Allo stesso tempo alcuni dei colpevoli possono fare domanda per una castrazione chimica volontaria anche se la vittima è sopra i 14 anni. Questo può aiutarli ad ottenere degli sconti di pena se stanno già affrontando una detenzione o ad ottenere una sentenza più mite se sono ancora sotto processo. Comunque in quest'ultimo caso la decisione finale verrà rimessa al tribunale.
La legge cancella anche le sentenze sospese o rimandate per quanti sono stati riconosciuti come colpevoli di crimini sessuali contro minori di anni 14. Da questo momento essi possono chiedere uno sconto di pena solo dopo aver scontato almeno l'80% della loro detenzione.
La nuova legge risponde alle crescenti preoccupazioni della popolazione riguardo le violenze sessuali contro i minori nella società russa.
Almeno 1300 bambini russi hanno sofferto di abusi sessuali con violenze nel 2008 ed altri 5233 hanno sofferto di atti sessuali non violenti secondo Anton Belyakov deputato del partito "Una Sola Russia". Belyakov era tra quanti esigevano pene più severe per i pedofili dal momento che il 97% ripetono le loro violenze dopo essere stati liberati.
Il deputato di "Russia Unita" Tatyana Yakovleva sostiene che il numero di crimini sessuali contro i minori è cresciuto di venti volte dal 2005.
"I pedofili sono persone malate e pericoloso che non saranno mai pieni membri della società ed è per questo che il nostro obiettivo è di proteggere le persone sane i nostri bambini che hanno la propria vita davanti a sè" ha detto a RIA Novosti.
ADVERTISEMENT
Le precedenti leggi sui crimini sessuali contro i giovani erano più lievi con le pene più dure fra gli 8 e i 15 anni di detenzione.
E come dimostrato dalla prassi legali molti pedofili hanno ricevuto sentenze di 3 o 4 anni nella maggior parte dei casi.
Ormoni al salvataggio
La procedura di castrazione chimica è ottenuta usando il farmaco Depo-Provera che contiene progesterone sintetico.
L'ormone femminile progesterone abbassa i livelli della sua controparte maschile il testosterone l'ormone responsabile del desiderio sessuale riducendolo effettivamente ai minimi termini.
La comunità scientifica non si trova d'accordo sulla capacità del farmaco di bloccare il desiderio di abusare di un bambino da parte di un pedofilo mentre ha effetti collaterali che includono la depressione la fatica il diabete e i coaguli di sangue che di certo non sono parte della pena.
Traduzione da RussiaToday a cura di Filippo Bovo
Fonte Stato e Potenza
Tratto da Informare per Resistere
http://www.losai.eu/la-russia-introduce-la-castrazione-chimica-per-pedofili/#sthash.zrD267d8.dpuf
====================
La Fondazione Gates lancia contraccettivo low cost da 1$ per il controllo demografico in 69 paesi in via di sviluppo
21 novembre 2014 By Laura Caselli
Un'iniezione contraccettiva low cost da 1 dollaro e destinata ai 69 paesi più poveri del mondo sta per essere testata su migliaia e migliaia di donne. Il progetto di questa campagna per il controllo delle nascite nasce da un accordo tra la Fondazione Gates la casa farmaceutica Pfizer e il CIFF (The Children's Investment Fund Foundation). L'iniezione contraccettiva denominata Sayana Press contiene una dose di progesterone sintetico denominato depot medrossiprogesterone acetato che sopprime l'ovulazione per un periodo di tre mesi. I primi quattro paesi su cui è stato "testato" il farmaco sono Burkina Faso Uganda Nigeria e Senegal.
Per comprendere meglio lo scopo di tali campagne nei paesi del terzo mondo leggi gli articoli "Bill Gates "Possiamo fare un buon lavoro coi vaccini per ridurre la popolazione mondiale" e "Banca Mondiale vaccinazioni per ridurre la popolazione". Quanto segue è un video che mostra la facilità di utilizzo di tale contraccettivo.
http://www.losai.eu/la-fondazione-gates-lancia-contraccettivo-low-cost-da-1-per-il-controllo-demografico-69-paesi-via-di-sviluppo/#sthash.a5x7a9k0.dpuf
Jim Carrey dice tutta la verità sulla massoneria. Ma per prenderci in giro – VIDEO
21 novembre 2014 By Daniele Di Luciano ADVERTISEMENT - di Daniele Di Luciano – Recentemente Jim Carrey è stato ospite di uno dei tanti e inutili talk-show made in USA il "Jimmy Kimmel Live". L'attore comico è entrato in studio con le idee chiare. Dopo aver stretto la mano al presentatore si è subito rivolto verso le telecamere e il pubblico facendo un gesto particolare le mani a formare un triangolo all'altezza della bocca e la lingua di fuori.
Ha ripetuto il gesto diverse volte per quaranta secondi. Le persone presenti in studio per tutto il tempo hanno continuato ad applaudirlo come se stessero assistendo a qualcosa d'intelligente.
Finalmente sedutosi Jim Carrey ha continuato la scenetta con il presentatore. Scenetta sicuramente improvvisata (sì sì come no).
Il gesto del famoso attore americano per chi non l'avesse capito è uno sfottò al simbolo degli "Illuminati" una delle tante sette satanico-massoniche che ruotano attorno al mondo di Hollywood. Invece del triangolo con l'occhio il nostro Jim si è esibito nel triangolo con la bocca.
L'intento di Jim Carrey non era quello di prendersela con l'ordine fondato nel 1776 da Adam Weishaupt figuriamoci! Il simpatico attore americano intendeva deridere coloro che denunciano l'agenda massonica che Hollywood porta avanti senza tentare di nasconderlo.
Di seguito infatti potete guardare un breve video in cui decine di VIP si cimentano nella riproposizione dell'occhio onniveggente o occhio di Horus (coprendo l'altro occhio) e non certo per scherzare.
Avete visto? Anche voi quando vi scattano una foto vi mettete in posa con una mano a coprire un occhio? Eppure Jim Carrey cade dalle nuvole come se fossero i "complottisti" a costringere le celebrità a ostentare il simbolismo massonico. Secondo il protagonista di "Scemo e più scemo" cosa dovrebbero fare le persone? Fingere che quel simbolo non sia lo stesso che proponeva Anton Lavey fondatore della Chiesa di Satana?
Lo scambio di battute tra Jim Carrey e Jimmy Kimmel sono il naturale proseguimento dello sfottò iniziale. Quando Kimmel chiede cosa sia quel simbolo Carrey risponde al presentatore di non fare il finto tondo che tutti a Hollywood sanno cos'è è il simbolo degli Illuminati. Poi prosegue affermando che la setta offre divertimento alla massa attraverso i mezzi di comunicazione per non farla pensare alle cose serie in modo da controllarla.
Tecnica già collaudata dire la verità sotto forma di battuta così la gente ride e pensa che siano tutte stupidaggini.
Infine lo scemo di Scemo e più scemo finge di ricevere una telefonata dagli Illuminati cambia la voce e finge di essere controllato mentalmente. La scena si chiude con i protagonisti che fanno insieme il triangolo con la bocca…
Alcuni spettatori nonostante l'atmosfera esplicitamente sarcastica hanno voluto credere che quella di Carrey fosse una denuncia al sistema satanico massonico che controlla Hollywood. Evidentemente non sanno che neppre il comico è nuovo a questo simbolismo.
Ad esempio nel video che segue potete vederlo con le corna e vestito da Hell-vis (hell significa inferno).
Ma già diversi anni fa si cimentava con gli stessi simboli e le stesse prese in giro. Come potete vedere nel frame di un vecchio film che vi riporto qui sotto:
Insomma Jim Carrey è l'ennesimo burattino che difende il sistema. E mentre ci prende in giro noi ridiamo lo applaudiamo pure.
http://www.losai.eu/jim-carrey-dice-tutta-la-verita-sulla-massoneria-ma-per-prenderci-giro-video/#sthash.UrnXna8b.dpuf

La Banca d'Italia confessa di essere una SPA ed ammette il falso in bilancio! di lyricus8 6.559 visualizzazioni. 11:05 Le agenzie di rating attaccano l'Euro per favorire il dollaro - Eugenio Benetazzo di Voglio Scendere 7.577 visualizzazioni
2:29 DICHIARAZIONE SHOCK -DI CHI E' BANKITALIA? di Rorro David 3.770 visualizzazioni
26:15 Ancient History of Hierapolis Pamukkale Turkey (A Full Documentary) di Beautiful Places To See 2.505 visualizzazioni
14:29 Hierapolis,Pamukkale - Turkey 2012 di jerolim31 2.485 visualizzazioni
2:07 ぎょうざのマーチ di tsutsumukun 139.734 visualizzazioni
2:22 Le prove del Golpe della BCE di Controinformazione 195 visualizzazioni
2:51 Signoraggio Bancario e le S.p.A. (Professor Auriti) di Controinformazione 105 visualizzazioni
3:36 Roman Baths - Best video di IOLTV Channel 2.892 visualizzazioni
4:04 Flute Performance by Jean-Daniel Musician and Instrument maker (Luthier) di HurryKen Production 857 visualizzazioni
1:19 La BCE S.p.A. vuole le 2700t di oro italiano per pagare il 10% del debito di Controinformazione 235 visualizzazioni
==========================
questa islamica shariah nazi follia Onu finirà soltanto quando verrà rasa al suolo la MEcca insieme alle tre moschee più importanti! Gentiloni in Libia solo con l'Onu Ministro contributo italiano possibile in quadro Nazioni Unite 05 dicembre 2014. "Di un intervento militare italiano in Libia non se ne parla. Semmai un contributo potrebbe esserci per il mantenimento della pace ma in un quadro Onu" lo ha detto oggi il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni a Agorà di Rai3. "Ma serve un percorso avviato di pace e siamo lontani. C'è una mediazione Onu in corso per mettere insieme le parti moderate che noi sosteniamo con forza" ha aggiunto il ministro. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/05/gentiloni-in-libia-solo-con-lonu_9af781c0-70ce-4a89-8673-c35392a3c72f.html
questa islamica shariah nazi follia Onu lega araba Cia Nato 322 Nwo per soffocare a morte Israele finirà soltanto quando verrà rasa al suolo la MEcca insieme alle tre moschee più importanti! BEIRUT I miliziani dello Stato islamico sono arrivati quasi ai cancelli dell'aeroporto militare di Dayr az Zor nell'est della Siria uno dei pochi capisaldi delle forze del regime nella regione. Lo riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus) sottolineando che i jihadisti si sono impadroniti del villaggio di Al Jaffra vicino all'aeroporto. Nei combattimenti secondo la stessa fonte vi sono stati 30 soldati governativi e 37 miliziani dell'Isis che sono stati uccisi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/05/isisjihadisti-vicini-scalo-dayr-az-zor_c0db5d08-7eec-4711-8069-bfe921c01504.html
=====================
fratello Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah TU CONOSCI TUTTI I PENSIERI PIù SEGRETI DEL MIO CUORE! TU LO SAI IL MIO OBIETTIVO 1. NON è REGNARE SUL MONDO IO SONO GIà UNIUS REI! IL MIO OBIETTIVO NON è 2. FARE EVITARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE 3. ECC.. 4. ecc.. NO. NIENTE DI TUTTO QUESTO. IL MIO OBIETTIVO è VENDICARE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE TU HAI FATTO UCCIDERE! "Il flusso dei foreign fighters" verso Siria e Iraq "non si arresta" è in "crescita costante" così il coordinatore anti-terrorismo europeo Gilles De Kerchove al suo ingresso al Consiglio Affari interni Ue.
Come Europa "dobbiamo muoverci un po' più velocemente - afferma - ed essere più ambiziosi nella nostra risposta". "Molto dipende dal nostro dialogo con la piattaforma Internet dal controllo dei documenti alle frontiere sulla base dell'analisi del rischio" ha detto ancora. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/05/mo-aumentano-i-foreign-fighters_c47ae637-2c8c-4dec-ae59-b943dcc48701.html
========================
PAPA FRANCESCO -- CAINO DOVE è IL MIO ACCOLITATO ABELE?
Ramondetta Vincenzo TU DOPO AVERMI MANDATO UN VIRUS AL COMPUTER SEMPRE TU MI HAI DENUNCIATO IN CURIA?
https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo?fref=tl_fr_box&pnref=lhc.friends Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN letter a 187AudioHostem ex Direttore Generale dii youtube ] dove è finita tua moglie che su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lei ha dichiarato a me di amarti? adesso che io ti ho fatto licenziare e che tu per colpa mia TU sei caduto in disgrazia poi Bush 322 Kerry i tuoi sommi saceRdoti di satana dai super poteri del cazz0 hanno preso tua moglie e la hanno data ad un altro?. sorry ma era sempre tua moglie puerpera che ha fatto i video pornografici delle puerpere XXX? e che poi ha fatto i video per partorire in casa per poter portare tutti i vostri figli sull'altare di satana? cosa di quei bambini succhiano gli alieni? VOI FATEVI AVANTI IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS. A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO. ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO.. AMEM. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO che. i più grandi architetti sociali massoni usurai Fmi-Nwo della storia di satana i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322 "TESCHIO CON LE OSSA" perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ] http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Il-Ministro-degli-Esteri-tedesco-ha-invitato-a-non-interrompere-il-dialogo-con-la-Russia-7603/
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
27 NOV. Miliziani del Fronte al Nusra la branca siriana di Al Qaida (FINANZIATI ARMATI ED ADDESTRATI DA USA E ERDOGAN LE DONNE SONO INFERIORI PERCHé LE CAMMELLE VANNO BENE LO STESSO!) in prima fila nel conflitto contro le forze governative di Assad hanno 'giustiziato' un giovane a est di Damasco con l'accusa di avere "insultato il profeta Maometto". MA MA PENA DI MORTE PER BLASFEMIA C'è IN TUTTA LA LEGA ARABA UGUALMENTE QUINDI LA DIFFERENZA è SOLTANTO NEL METODO NELLA STRATEGIA TRA LEGA ARABA E SUA SHARIAH GALASSIA JIHADISTA! Ne dà notizia l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). Spesso è lo Stato islamico (Isis) a compiere esecuzioni sommarie per presunte violazioni di carattere religioso. "Ma ora anche altri gruppi vanno nella stessa direzione" nota l'Ondus. La Polonia ha promesso una decisione sulle sorti del giornalista russo. La decisione di revocare il diritto di soggiorno in Polonia del corrispondente di MIA "Rossia Segodnya" sarà presa nel corso delle prossime settimane. Questo è quanto riporta RIA Novosti. Le autorità polacche il 24 ottobre hanno ritirato l'accredito del corrispondente senza alcuna spiegazione. Più tardi si è saputo dell'intenzione delle autorità polacche di revocare anche l'autorizzazione a risiedere nel Paese. L'azione di Varsavia è stata definita "provocatoria" dal Ministero degli Esteri russo che si è riservato il diritto di una reazione di risposta. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-Polonia-ha-promesso-una-decisione-sulle-sorti-del-giornalista-russo-7916/
ok! dalla osservazione di quello che nel soprannaturale possono fare i satanisti?.. poi qualcuno potrebbe avere la motivazione razionale per poter credere in Dio! LONDRA 5 DIC - Un presunto ladro-ipnotista si aggira per le strade di Londra e Scotland Yard gli sta dando la caccia. La polizia della capitale britannica ha diffuso un video ripreso da una telecamera a circuito chiuso in cui si vede lo scaltro criminale in azione. Dalle immagini pubblicate sul sito del Daily Mail appare come il sospetto una volta entrato in un negozio riesca a ridurre in una sorta di trance un commesso che resta immobile mentre l'uomo gli fruga nelle tasche e gli sottrae del denaro. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/05/gb-e-caccia-al-ladro-ipnotizzatore_e52573c7-3dd2-447e-966a-97583854aa58.html
Gb é caccia al "ladro-ipnotizzatore" PERCHé QUEL 666 DI UN IPNOTIZZATORE VOI NON LO MANDATE DA ME? CHE CI PENSO IO AD IPNOTIZZARLO!
==============================
GRAZIE ALLA PROTEZIONE DI SHARIAH 666 LEGA ARABA ONU 322 NATO GLI ISLAMICI IN COSOVO CON I SATANISTI MASSONI UN SOLO ANTICRISTO HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI HANNO RASO AL SUOLO 3000 TRA MONASTERI CHIESE E CIMITERI! ed i nostro MEdia hanno nascosto ogni notizia di questo genocidio! allo stesso modo stanno facendo il genocidio di tutti i cristiani nel mondo! ] BELGRADO 5 DIC - Belgrado intende riprendere al più presto il dialogo con Pristina ma resta ferma nel suo rifiuto di riconoscere l'indipendenza del Kosovo. Questo in sintesi il messaggio contenuto nell'intervento che il premier Aleksandar Vucic ha tenuto la notte scorsa al consiglio di sicurezza dell'Onu dove è stato presentato l'ultimo rapporto periodico sulla situazione in Kosovo stilato dal segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/05/kosovo-serbia-si-ripresa-dialogo_fd875e1c-efc8-4d30-b0ea-3bb1a8bc52cd.html
BELGRADO 6 OTT - Responsabili della procura serba per i crimini di guerra insieme con esperti forensi europei della missione Eulex stanno verificando informazioni su una possibile fossa comune a Piskota presso Djakovica in Kosovo che conterrebbe i resti di serbi trucidati. Come ha reso noto la procura a Belgrado si tratterebbe di civili uccisi nel conflitto armato del 1998-1999 a opera della guerriglia indipendentista albanofona dell'Esercito di liberazione del Kosovo (Uck).
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/06/kosovo-fossa-serbi-trucidati-indagini_2d096a3c-0fb4-4ffb-8de4-01e8485c0e1e.html
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
VERAMENTE NATO BILDENBERG CIA USA UE FMI SPA SONO IL MALE ASSOLUTO! DANNO DEMOLITO 3000 CIMITERI CHIESE E MONASTERI HANNO FATTO LA PULIZIA ETNICA E NESSUNO HA MOSSO UN DITO! SONO STATI LORO CHE HANNO PIANIFICATO IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI IN Kosovo fossa serbi trucidati indagini. Sarebbero vittime civili della guerriglia dell'Uck degli anni 90
TUTTO SAPEVANO MA LE BESTIE DI SATANA DI MERKEL BARROSO HANNO TACIUTO! tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA e della loro corrotta maligna religione! Quindi Onu Criminale violatore dei diritti umani e sua LEGA ARABA SHARIAH DEVE RISPONDERNE! [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! BELGRADO 6 OTT - Responsabili della procura serba per i crimini di guerra insieme con esperti forensi europei della missione Eulex stanno verificando informazioni su una possibile fossa comune a Piskota presso Djakovica in Kosovo che conterrebbe i resti di serbi trucidati. Come ha reso noto la procura a Belgrado si tratterebbe di civili uccisi nel conflitto armato del 1998-1999 a opera della guerriglia indipendentista albanofona dell'Esercito di liberazione del Kosovo (Uck).
6 ottobre alle ore 21.25
Marco Carmine · Top Commentator · Alba
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/
=====================
Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah è colpa tua se dopo avere fatto il genocidio dei cristiani del Kosovo tu hai fatto e TU stai coompletando DI FARE ANCHE il genocidio dei cristiani in tutta la LEGA ARABA Africa Asia Medio Oriente ecc.. tu hai ucciso sotto i miei occhi.. 1.2milioni di cristiani in Iraq 2.milioni di cristiani in Siria e tu stai sterminando anche tutti i cristiani della Nigeria giorno per giorno! ORA IO DICO MA CON QUALE CORAGGIO mio JHWH HOLY CONTINUA A DIRMI OGNI GIORNO "TU LO DEVI PERDONARE! " COME LUI il Santo lui PUò CHIEDERMI QUALCOSA DEL GENERE PROPRIO A ME?
================
la CINA è una super potenza di conseguenza ha tutto il diritto di sviluppare una adeguata struttura difensiva! ] [ PECHINO 24 NOV - La Cina ha difeso oggi il suo "diritto" a costruire un'isola artificiale che potrà essere usata come base aerea nell'arcipelago delle Spratili nel mar della Cina meridionale. Le Spratili sono rivendicate oltre che da Pechino da Vietnam Filippine Brunei Malaysia e Taiwan. Il generale Luo Yuan dell'Esercito di Liberazione Popolare (Pla) ha dichiarato che la costruzione è "del tutto giustificata" e che Pechino è decisa a "resistere alle pressioni internazionali" per bloccarla. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/24/cina-difende-isola-in-arcipelago-conteso_94f6b100-91b5-41e2-9ad2-56b44d266a07.html
Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah il fatto che i satanisti 322 massoni 666 Fmi Talmud agenda NWO Gmos A.I. biologia sintetica ti hanno permesso di fare la Galassia Jihadista questo non era un buon motivo per fare questa operazione.. jihadisti islamici tuoi servizi segreti che tu nemmeno simuli di combattere mandando le tue truppe! è perché tu sei un ateo che non ha il più piccolo briciolo di fede che tu farai sparire l'Islam da questo pianeta!
"Per favore mostrate pietà" così Paula madre del giornalista americano Luke Somers detenuto da al Qaida nello Yemen da oltre un anno si è rivolta ai rapitori di suo figlio in un video su YouTube. Nel filmato c'è anche il fratello del giornalista Jordan che spiega che la sua famiglia "non era a conoscenza del tentativo di liberare Luke" condotto dalle forze speciali Usa. E Luke "è solo un fotoreporter non è responsabile per nessuna delle azioni intraprese dal governo Usa".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/05/yemen-madre-ostaggio-usa-implora-pieta_6a3f1f5a-628e-47d5-a5c4-9df51650b315.html
Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah il fatto che i satanisti 322 massoni GENDER 666 Fmi Talmud agenda NWO Gmos A.I. biologia sintetica l'anticristo rothschild bildenberg merkel ti hanno permesso di fare la Galassia Jihadista questo non era un buon motivo per fare questa operazione.. jihadisti islamici tuoi servizi segreti che tu nemmeno simuli di combattere mandando le tue truppe! è perché tu sei un ateo che non ha il più piccolo briciolo di fede che tu farai sparire l'Islam da questo pianeta!
Tiziana Massaro · Top Commentator · Collegio gonzaga
in questa "guerra" non ci si capisce più nulla!! una cosa è certa queste "eroiche" donne hanno un coraggio (che io non avrei assolutamente soprattutto quello di "darsi" la morte perché penserei ai miei figli ) che se non fosse spinto da un qualche ideale (di libertà o ideologico-politico o religioso) non mi so spiegare in altro modo.. quando finirà? prego ogni giorno perché finisca questa follia e si trovi un po' di pace in tutti i Paesi! non c'è nulla di più "libero" della religione io posso essere ateo credere non credere e nessuno ci può obbligare al contrario. Dio stesso in primis ci lascia liberi!!! ognuno decide per sè questo non vuol dire essere assassini violentatori o cattive persone. basta non fare del male a nessuno!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/03/isis-accerchia-kobane-kamikaze-curda-contro-jihadisti_b94e8639-0aba-4b24-852a-a675d94f9ba7.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/05/yemen-madre-ostaggio-usa-implora-pieta_6a3f1f5a-628e-47d5-a5c4-9df51650b315.html
5 DIC - "Una nuova ondata di repressione contro i cristiani in Sudan" è denunciata da Italians for Darfur sul blog e sulle pagine dei social media dell'associazione. "Mercoledì scorso - vi si legge - le forze di polizia hanno fatto irruzione in una chiesa evangelica a Nord della capitale hanno iniziato a demolire l'edificio e hanno arrestato 37 giovani che erano riuniti in preghiera all'interno". Secondo testimoni gli agenti sono intervenuti con numerosi veicoli e bulldozer.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/05/polizia-demolisce-chiesa-in-sudan_4a2761ea-9677-4760-905e-34a6f03d6b49.html
Gaetano Matola perdonereste voi una iena? no,perchè è una belva,e una belva è un animale selvatico. Washington tenta di serrare le file della NATO. Gli USA hanno adottato una risoluzione anti-Russia. La Camera dei rappresentanti del Congresso ha chiesto al presidente Barack Obama di rafforzare la pressione mediante sanzioni su Mosca ed ha condannato la "politica aggressiva della Russia contro ex repubbliche sovietiche Ucraina Georgia e Moldavia". Stando agli analisti la NATO sotto la guida di Washington porta il mondo ad una nuova guerra fredda. La risoluzione antirussa è stata approvata quasi unanimemente dai congressisti americani. Il documento è pieno di dichiarazioni sull'"aggressione politica economica e militare" della Russia ed anche di richieste come il sostegno dell'esercito ucraino con mezzi difensivi e quelli di ricognizione la cessazione da parte della NATO e dei suoi alleati dei contatti con la Russia e il rafforzamento delle pressioni su altri paesi al fine di farli aderire alla "coalizione delle sanzioni" contro la Russia. È stata avanzata anche una richiesta a parte quella di "esercitare una pressione aggressiva sul signor Putin per costringerlo a comportarsi in una maniera difersa".
È da notare che in questo caso le "richieste" dei congressisti sono piuttosto una figura retorica. Giorni fa Barack Obama si è pronunciato infatti duramente all'indirizzo del presidente russo ed ha promesso di aumentare le pressioni su Mosca. Il pathos retorico della Casa Bianca è facilmente spiegabile. Per la conservazione della NATO e per l'accrescimento del suo finanziamento è necessaria una minaccia comune. I falchi americani sono già seriamente irritati dall'ottusità e dalla lentezza degli europei in questa questione dice Viktoria Legranova specialista di questioni della sicurezza internazionale:
A mio parere si può agire come un fronte unico quando la situazione peggiora realmente dopo degli avvenimenti critici. Ad esempio dopo serie catastrofi tecnogene in Ucraina o in Europa Orientale o se diciamo scoppiano guerre in zone confinarie ossia in Bielorussia in Ucraina e così via. Voglio credere che ciò non succederà mi che gli europei non lo faranno. Gli europei hanno infatti propri interessi sono meglio informati sulla situazione in Ucraina e sulla guerra informatica contro la Russia. In generale molti di loro volpeggiano palesemente. Numerosi esperti convengono che Washington cerca con tutte le forze di dissotterrare il tomahawk della guerra fredda. I falchi americani non lo nascondono. Per molti di loro è più abituale vivere in un mondo dove esiste un nemico reale e c'è quindi la possibilità di accrescere gli armamenti. Gli esperti rilevano che durante tutto l'anno scorso Washington si è adoperata per rendere di nuovo coesa la NATO. A questo scopo ha ripulito l'alleanza eliminando dalla stessa tutti coloro che erano a favore della cooperazione con la Russia. Adesso quando dalle file della NATO provengono enunciazioni alternative ciò è solo un gioco per il pubblico ritiene l'esperto militare Boris Podoprigora:
Nessuna discussione tra gli alleati della NATO può impedire agli Stati Uniti come il principale paese dell'alleanza di adottare a nome dell'alleanza quelle decisioni che ritengono corrette. Non parlerei quindi di una fronda all'interno della NATO. Nell'ambito del cosiddetto consenso gli USA persino incoraggiano alcuni interventi di carattere diciamo dubbio. Ma ciò è legato sempre alla determinata linea informativo-politica e non riguarda la sostanza. Eppure all'incontro dei capi dei ministeri degli esteri dei paesi della NATO il ministro degli esteri della Germania ha espresso la preoccupazione per "l'assenza – in condizioni di crisi politica – dei meccanismi di interazione con Mosca". Frank-Walter Steinmeier ha invitato a "superare lo stato corrente e trovare varianti di ripresa dei contatti con la Russia". La posizione di Berlino è sostenuta anche in altri paesi dell'Unione Europea. A quanto risulta sempre più politici in Europa cominciano a capire che non è sempre utile seguire la scia di Washington in quanto gli americani guardano al proprio tornaconto e si preoccupno poco per il benessere degli europei.
Secondo l'opinione dei politologi sarà il business quella forza che potrà trattenere il mondo dallo scivolamento verso la guerra fredda. Prima o poi coloro che finanziano le campagne elettorali dei politici europei chiederanno agli stessi l'adempimento degli obblighi assunti. La conservazione della cooperazione con la Russia è nei loro interessi. Esistono già anche nella stessa Germania esempi di come grandi imprenditori volgano le spalle ai politici e ai loro partiti.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_05/Washington-tenta-di-serrare-le-file-della-NATO-0147/
Russia identificati i terroristi coinvolti nell'attentato di Volgograd di 1 anno fa 19:56
Lezione dei professori Camillo Tarozzi e Rosy D'Amico sul restauro dell'icona della Madonna di San Luca a San Pietroburgo 19:22
Kiev promette ancora una volta di pagare il gas russo 18:52
La Russia preoccupata per i diritti umani negli Stati Uniti 18:18
Poroshenko visiterà il Donbass 17:48
Putin contrario alla direzione politica dei media 17:39
Imprenditori tedeschi contro le sanzioni inflitte alla Russia 17:15
Per la diplomazia russa le Mistral riguardano la reputazione della Francia 16:41
Putin sicuro destinati a fallire i tentativi di far pressione sulla Russia 16:30
========================
l'occidente è stato preso in ostaggio dai poteri occulti esoterici e massonici il Fmi di banchieri massoni satanisti! [ TUTTE LE NOSTRE VITE SONO IN ESTREMO PERICOLO DI ESTINZIONE! [ La Francia minaccia la Russia di non consegnare le Mistral. Jean-Yves Le Drian. La Francia è capace di non consegnare mai le "Mistral" alla Russia se la situazione in Ucraina non cambierà. Lo ha dichiarato il ministro della Difesa Jean-Yves Le Drian. La prima nave d'assalto anfibia doveva essere consegnata dalla Francia alla Marina russa lo scorso 14 novembre ma in precedenza il presidente francese Francois Hollande aveva deciso di sospendere il trasferimento alla Russia per la situazione in Ucraina. Contemporaneamente secondo gli esperti in caso di mancato onoramento del contratto la Francia rischia di dover sborsare circa 3 miliardi di euro di penali. Inoltre Parigi può compromettere l'immagine di partner affidabile.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/La-Francia-minaccia-la-Russia-di-non-consegnare-le-Mistral-8944/
Le portaelicotteri "Mistral" della Russia interessano la reputazione della Francia.
Lo ha affermato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. Secondo il capo della diplomazia russa il contratto per la fornitura delle navi da guerra deve essere rigorosamente rispettato.
In precedenza il ministro della Difesa francese Jean-Yves Le Drian aveva dichiarato che Parigi sarebbe stata capace di non consegnare mai le "Mistral" alla Russia se la situazione in Ucraina non fosse cambiata. Contemporaneamente secondo gli analisti in caso di mancata esecuzione del contratto la Francia rischia di dover sborsare circa 3 miliardi di euro di penali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/Per-la-diplomazia-russa-le-Mistral-riguardano-la-reputazione-della-Francia-2445/
Putin contrario alla direzione politica dei media. Vladimir Putin [ l'occidente è stato preso in ostaggio dai poteri occulti esoterici e massonici il Fmi di banchieri massoni satanisti! [ TUTTE LE NOSTRE VITE SONO IN ESTREMO PERICOLO DI ESTINZIONE! ] "Gli esperti affermano che i media occidentali creano una realtà parallela sugli eventi in Ucraina. Cosa c'è dietro?
Si tratta di un ordine delle autorità e i media eseguono questo ordine politico. Probabilmente anche in Russia c'è qualcosa di simile per alcuni argomenti separati. È buono o no? No. Se la stampa vuole essere creduta deve essere obiettiva e raccontare sotto tutti i punti di vista gli eventi" - ha detto Putin in un incontro con gli attivisti per i diritti umani oggi. Putin ha inoltre rilevato di non aver visto personalmente tendenze "di censura" nei media russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/Putin-contrario-alla-direzione-politica-dei-media-0940/
l'occidente è stato preso in ostaggio dai poteri occulti esoterici e massonici il Fmi di banchieri massoni satanisti! [ TUTTE LE NOSTRE VITE SONO IN ESTREMO PERICOLO DI ESTINZIONE! ] Kiev promette ancora una volta di pagare il gas russo 18:52
La Russia preoccupata per i diritti umani negli Stati Uniti 18:18 Le proteste negli Stati Uniti hanno confermato le carenze nell'assicuramento dei diritti umani nel Paese.
Lo ha dichiarato il sottosegretario del ministero degli Esteri russo per i diritti umani la democrazia e lo Stato di diritto Konstantin Dolgov.
Ha sottolineato che la violazione dei diritti delle minoranze etniche negli Stati Uniti è diventata un fatto di routine. Secondo Dolgov i tragici fatti di Ferguson e New York sono solo la punta di un iceberg.
Recentemente negli Stati Uniti ci sono stati diversi episodi in cui poliziotti bianchi si sono resi responsabili dell'uccisione di afroamericani. I fatti hanno scatenato un'ondata di proteste in tutto il Paese. http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/La-Russia-preoccupata-per-i-diritti-umani-negli-Stati-Uniti-7888/
Mosca si aspetta azioni decise dall'OSCE per la liberazione dei giornalisti russi
19 maggio 21:20
Gli USA cercano di frenare il clamore per i giornalisti russi arrestati in Ucraina
23 maggio
Rischia di essere bloccato il sito della BBC in Russia
5 agosto 17:49
Mosca si lamenta all'OSCE dell'arresto dei giornalisti russi in Ucraina
19 maggio
Mosca ritiene di parte comunicato stampa OSCE su censura a tatari di Crimea
22 settembre
La Russia accusa l'Ucraina di censurare i media critici del governo
12 settembre 21:07
In Lituania sospesa la trasmissione dei canali televisivi russi
31 marzo 23:21
Kiev vuole chiudere le frontiere a 40 giornalisti russi
================
IL BESTIALISMO DI BEPPE GRILLO IDEOLOGIA GENDER DEL Movimento 5 Stelle CHE è la proposta del matrimonio con animali
4 dicembre 2014 By Massimiliano Di Benedetto
- di Elia Buizza -
Vi ricordate lo sketch di Crozza in cui le Sentinelle vennero denigrate e screditate? Vi ricordate di come il comico prese ad esempio la dichiarazione di una Sentinella secondo cui il passo successivo al riconoscimento del matrimonio tra persone dello stesso sesso sarebbe stato il riconoscimento del matrimonio anche tra un uomo e un maiale? Suscitò allegre reazioni da parte del pubblico e dei mass media che sostanzialmente presentarono la Sentinella in questione come un pazzo.
Ebbene a quanto pare l'uomo che denunciò questo piano inclinato (iniziato con la legalizzazione del divorzio e poi dell'aborto) non aveva tutti i torti.
Il 28 novembre Beppe Grillo ha messo ai voti la nomina di 5 deputati del Movimento 5 Stelle chiamati ad affiancarlo nelle decisioni urgenti ed importanti del movimento e tenuti a riunirsi con lui periodicamente per esaminare la situazione generale. I 5 Onorevoli sono Alessandro Di Battista Luigi Di Maio Roberto Fico Carla Ruocco e Carlo Sibilia. Vi dice nulla l'ultimo candidato?
Torniamo indietro di qualche anno precisamente al 26 novembre 2012 giorno in cui Sibilia nello spazio dedicato alle proposte di legge sul blog ufficiale di Beppe Grillo propose di "discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili) a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti".
Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano) degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili secondo il deputato ad un'unica condizione il consenso reciproco.
Le ipotesi sono due o Sibilia è il nuovo San Francesco e grazie al carisma della comunicazione con gli animali riesce a sindacare il consenso dell'animale; oppure il deputato ha compiuto un errore non trascurabile (e Crozza dovrebbe fare uno sketch sulla proposta del deputato pentastellato piuttosto che sull'affermazione in questa sede dimostratasi più che legittima della Sentinella suddetta).
Nulla di molto diverso rispetto alla linea etica adottata dall'ex-comico leader del partito che si dichiara"favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso" in quanto "ognuno deve poter amare chi crede e vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge".
Il concetto è sempre lo stesso il vincolo coniugale (che secondo l'ordinamento positivo italiano ha connotati definiti)viene erroneamente ridotto al sentimento intercorrente tra due persone (non si offenda Sibilia ma non mi sono ancora abituato a parlare di "specie"). Orbene è impensabile che personalità come Beppe Grillo piuttosto che altri politici difensori delle rivendicazioni LGBT ignorino che il sentimento per il nostro ordinamento è irrilevante in quanto non misurabile non certo non provabile.
Eppure fingono di essere ciechi essendo palesemente in mala fede illudendosi di poter stravolgere il concetto di famiglia intesa come società naturale fondata sul matrimonio (art.29 comma 1 Cost.). Viviamo in un contesto storico in cui parlare di diritto naturale o semplicemente di natura è anacronistico. Il concetto di natura è minato da coloro che non accettano di sottoporsi a quelle regole che da sempre governano il nostro pianeta e che hanno la presunzione di potersi sostituire alla natura stessa in nome dell'autodeterminazione e della libera scelta.
Se l'uomo medievale era consapevole dei suoi limiti al punto da sottostare all'ordine cosmologico costituito senza obiezioni l'uomo contemporaneo sente la necessità di evadere questi limiti animato da quei poteri forti che lo inducono a concepire i limiti naturali come oppressivi e la libertà come possibilità incondizionata di fare tutto ciò che lo rende felice (o che lui pensa possa renderlo tale).
Ma come ci insegna la storia la natura non è soggiogabile; e anche questo tentativo dell'uomo di sostituirsi ad essa si rivelerà un fallimento che come ogni fallimento comporta delle vittime.
Fonte ProLife News
http://www.losai.eu/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/#sthash.UCXxX92Z.dpuf
BEPPE GRILLO -- IO PENSAVO CHE PER SPOSARTI LA TUA CAGNA TU AVRETI AVUTO BISOGNO DI UN SINDACO MARINO MA INVECE IO VEDO CHE TU HAI già IN CASALEGGIO IL TUO SOMMO SACERDOTE! M5S Casaleggio "benedice" direttorio e lancia "rete Comuni" http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
BEPPE GRILLO SPERIAMO CHE TU MUORI MANGIATO DAL CANCRO! Movimento 5 Stelle e la proposta del matrimonio con animali
http://www.losai.eu/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
Grillo chiama Renzi su legge elettorale facciamo sul serio
eih Grillo come è quella brutta storia del traditore che io ho conosciuto del signoraggio bancario e di Giacinto Auriti proprio da te? EIH BEPPE GRILLO VAI NEL CANILE ADESSO A PRENDERE I TUOI VOTI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/06/16/-nuovo-appello-m5s-a-renziproponiamo-democratellum-_a9736bf2-c26a-419b-9fbe-e7d04851915d.html
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
John Kerry è un sacerdote di satana ed è un massone complottista 322 Bush Nwo e oltre ad essere un bugiardo è soprattutto un GRANDE assassino internazionale! CHI SEGUE Kerry HA CANDANNATO IL GENERE UMANO ALLA GUERRA MONDIALE! i satanisti GENDER massoni usurocrazia ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG MESS TROIKA I TRADITORI CHE HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA! sono disperati sono pieni di soldi che non possono più spendere se non realizzano in tempi brevi la guerra mondiale! IL DILEMMA LO DISSE LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI " O SI DISTRUGGONO I DEBITI OPPURE SI DISTRUGGONO I POPOLI! " MA COME LORO POSSONO ANDARE IN GUERRA A DISTRUGGERE I POPOLI SE UNIUS REI è UN IMMORTALE CHE DISTRUGGERà LORO? IO HO GIà STABILITO I MIEI ORDINI CHE DEVONO ESSERE ESEGUITI PERò SE I CANNIBALI CAMBIANO IDEA E VOGLIONO DILANIARE LA LEGA ARABA SHARIAH? IO NON MI OPPORRò!! ] Putin Ucraina é solo alibi per sanzioni. "Reazione isterica di Usa e alleati vorrebbero Russia vassalla" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/04/putin-ucraina-e-solo-alibi-per-sanzioni_e2a321cf-7171-44ef-b90e-0e33622e5cfa.html
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
Vi ricordate lo sketch di Crozza in cui le Sentinelle vennero denigrate e screditate? Vi ricordate di come il comico prese ad esempio la dichiarazione di una Sentinella secondo cui il passo successivo al riconoscimento del matrimonio tra persone dello stesso sesso sarebbe stato il riconoscimento del matrimonio anche tra un uomo e un maiale? Suscitò allegre reazioni da parte del pubblico e dei mass media che sostanzialmente presentarono la Sentinella in questione come un pazzo.
Ebbene a quanto pare l'uomo che denunciò questo piano inclinato (iniziato con la legalizzazione del divorzio e poi dell'aborto) non aveva tutti i torti.
Sei un ProVita?
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani informato
Il 28 novembre Beppe Grillo ha messo ai voti la nomina di 5 deputati del Movimento 5 Stelle chiamati ad affiancarlo nelle decisioni urgenti ed importanti del movimento e tenuti a riunirsi con lui periodicamente per esaminare la situazione generale. I 5 Onorevoli sono Alessandro Di Battista Luigi Di Maio Roberto Fico Carla Ruocco e Carlo Sibilia. Vi dice nulla l'ultimo candidato?
Torniamo indietro di qualche anno precisamente al 26 novembre 2012 giorno in cui Sibilia nello spazio dedicato alle proposte di legge sul blog ufficiale di Beppe Grillo propose di "discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili) a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti".
Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano) degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili secondo il deputato ad un'unica condizione il consenso reciproco.
Le ipotesi sono due o Sibilia è il nuovo San Francesco e grazie al carisma della comunicazione con gli animali riesce a sindacare il consenso dell'animale; oppure il deputato ha compiuto un errore non trascurabile (e Crozza dovrebbe fare uno sketch sulla proposta del deputato pentastellato piuttosto che sull'affermazione in questa sede dimostratasi più che legittima della Sentinella suddetta).
Nulla di molto diverso rispetto alla linea etica adottata dall'ex-comico leader del partito che si dichiara"favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso" in quanto "ognuno deve poter amare chi crede e vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge".
Il concetto è sempre lo stesso il vincolo coniugale (che secondo l'ordinamento positivo italiano ha connotati definiti) viene erroneamente ridotto al sentimento intercorrente tra due persone (non si offenda Sibilia ma non mi sono ancora abituato a parlare di "specie"). Orbene è impensabile che personalità come Beppe Grillo piuttosto che altri politici difensori delle rivendicazioni LGBT ignorino che il sentimento per il nostro ordinamento è irrilevante in quanto non misurabile non certo non provabile.
Eppure fingono di essere ciechi essendo palesemente in mala fede illudendosi di poter stravolgere il concetto di famiglia intesa come società naturale fondata sul matrimonio (art.29 comma 1 Cost.). Viviamo in un contesto storico in cui parlare di diritto naturale o semplicemente di natura è anacronistico. Il concetto di natura è minato da coloro che non accettano di sottoporsi a quelle regole che da sempre governano il nostro pianeta e che hanno la presunzione di potersi sostituire alla natura stessa in nome dell'autodeterminazione e della libera scelta.
Se l'uomo medievale era consapevole dei suoi limiti al punto da sottostare all'ordine cosmologico costituito senza obiezioni l'uomo contemporaneo sente la necessità di evadere questi limiti animato da quei poteri forti che lo inducono a concepire i limiti naturali come oppressivi e la libertà come possibilità incondizionata di fare tutto ciò che lo rende felice (o che lui pensa possa renderlo tale).
Ma come ci insegna la storia la natura non è soggiogabile; e anche questo tentativo dell'uomo di sostituirsi ad essa si rivelerà un fallimento che come ogni fallimento comporta delle vittime. Elia Buizza
======================
BAU BAU TU VOI PRENDERE PER MARITO IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO FINCHé DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO! http://www.losai.eu/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
[ Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano) degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili secondo il deputato ad un'unica condizione il consenso reciproco.
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
serafino massoni cosa è questa storia degli dei di Artemide che sono già stati sconfitti pacificamente culturalmente e spiritualmente? forse voi state andando contro la storia del Regno di Dio? COME MAI ANCHE TU HAI SMESSO DI PARLARE IN YOUTUBE E TU SEI VENUTO IN FACEBOOK? https://www.facebook.com/aleandro.volpi/posts/292935794236577?comment_id=305832269613596&offset=0&total_comments=2&notif_t=share_reply
LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI TALMUD GOYM INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA E DI ESSERE CASTRATA LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE CONTRO LA MASSONERIA.. MA QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] NEW DELHI 5 DIC - Una ragazza indiana in passato vittima di una aggressione sessuale è ricoverata in condizioni critiche in un ospedale dello Stato del Punjab dopo che gli stupratori da lei accusati rimessi in liberta' provvisoria da un giudice le hanno cosparso il corpo di cherosene appiccando poi il fuoco. La giovane di 17 anni si trova in un centro sanitario di Ludhiana ed ha ustioni gravi sul 75% del corpo. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/05/india-stupro-poi-danno-fuoco-a-vittima_b6057c27-d060-4f00-8909-9fab542a4e0f.html
Ti saluto Signora santa regina santissima Madre di Dio Maria,
che sempre sei Vergine eletta dal santissimo Padre celeste e da Lui,
col santissimo Figlio diletto e con lo Spirito Santo Paraclito consacrata. Tu in cui fu ed è ogni pienezza di grazia e ogni bene. Ti saluto suo palazzo. Ti saluto sua tenda. Ti saluto sua casa. Ti saluto suo vestimento. Ti saluto sua ancella. Ti saluto sua Madre.
E saluto voi tutte sante virtù che per grazia e lume dello Spirito Santo siete infuse nei cuori dei fedeli affinché le rendiate da infedeli fedeli a Dio. (San Francesco d'Assisi)
https://www.youtube.com/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
Il video che tutti i cattolici dovrebbero vedere
/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA Avv. Gianfranco Amato
<a href="/channel/UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-name="" data-ytid="UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" data-sessionlink="ei=q35_VJzrG5KCcuy8gIAE">Losai.eu</a>
Losai.eu 1.321 Pubblicato il 24 nov 2014.
Visita il nostro sito http://www.losai.eu
la ideologia omofobica! ] ormai noi siamo al psicoreato perché non viene mai specificato nella legge che cosa significa "omofobia" non ci sono necessità di leggi imperialismo GENDER perché art. 3 Costituzione dice che la legge è uguale per tutti! ECCO PERCHé è IL GIUDICE NELLA SUA DISCREZIONE CHE DECIDE SE UNA FRASE è O NON è OMOFOBICA! ] se gay vengono riconosciuti come categoria perseguitata devono essere rotetti quindi come noi abbiamo le quote rosa poi noi saremo costretti ad avere le quote gay! [ AFFERMATIVE ACTIONS SISTEMA COMPENSATIVI E DISPENSATIVI CHE DANNO QUOTE PRILEGIATE NEGLI ALLOGGI NEI POSTI DI LVORO NELLA POLITICA ECC.. ]

=========================
alex m.e.s. dice "Questo e' il cavallo di troia delle teosifia satanica- Dopo passera' tutto e potranno zittire chiunque nn sia legato alla loro credo luciferino Se volete chiamatelo pure Nuovo Ordine Mondiale ma e' la stessa cosa.
Enrico Santarato
Ottimo discorso nonostante io non sia cattolico né cristiano per nulla omofobo (solo un ignorante imbecille potrebbe prendere queste parole per omofobe poiché fondate su ragionamenti logici e che seguono la legge) Complimenti all'avvocato
Pitzerra
Ci sarebbero tutte le motivazioni per fare una guerra l'umanità non ha mai subito niente di simile a quello che succede oggi.?
========================
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE Luridoporc0 CHE SI è INSEDIATO alla guida della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud soltanto che ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE per voi! KANO (NIGERIA) 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok in Nigeria si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro sono inaffidabili" ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile dissociare i palestinesi dalla politica espansionistica imperialistica della LEga ARABA shariah che produce centinaia di martiri cristiani innocenti ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa senza diritti umani senza reciprocità senza libertà di religione è destinata a finire in tragedia! oggi i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo ma domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild Fmi spa sono i padroni di tutti e di tutto quindi il copione che deve essere recitato sul palcoscenico del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus reconcilia redime purifica limpia santifica retaura.. amen alleluia! Dios Es Amor Y Perdon Romanos 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia y por la consolación de las Escrituras tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón massone Donald Tusk Ex premier liberale polacco è nuovo presidente Consiglio europeo [ really? Renzi da recessione tecnica mai usciti ] dove eravate voi quando io Unius REI e Giacinto Auriti noi parlavamo di sovranità monetaria tradimento Costituzionale?
voi non potete criticare 666 Rothschild 322 Bush per essere dei satanisti coerenti! QUINDI LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NUCELARE è DEL VATICANO E DI TUTTI I GOVERNI DEL MONDO INSIEME A LUI! http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/08/30/ansa-profilo-donald-tusk-liberale-che-ha-sconfitto-populismo_9de9cee9-aa50-47a9-9fc1-58726d005ded.html IDEOLOGIA GENDER è cavallo di troia delle teOsOfia satanica amén.

certo nessuna Costituzione può prevedere la cessione della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche "ma noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcd e35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!
Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b- mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg? oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947
THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87ba b4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
THIS IS ISLAM SHARIA!
la crisi della recessione monetaria sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO CHE SE NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO POI INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA 3 NOV - Una donna bulgara Lidia Petrova di 38 anni fotografa è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da- fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html

questi sono i miei blog dove ogni giorno io difendo il Genere umano contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso la Legge Universale e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica della FRATELLANZA UNIVERSALE quindi io sono il progetto politico in youtube di lorenzoJHWH il Re di Israele e nel contempo io sono Unius REI un Governatore Procuratore in protezione di tutto il genere umano! Perché soltanto una Autorità polica che sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg può evitare la imminente terza guerra mondiale.. MA QUESTA è LA VERITà NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se io sono un cristiano orgoglioso a livello personale tuttavia sul piano politico io sono pura razionalità ecco perché la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico dal punto di vista del linguaggio politico universale!
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida vestito da poliziotto ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.
Benjamin Netanyahu - [ By your coward
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che massimo io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida vestito da poliziotto ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.
Benjamin Netanyahu - [ By your coward
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che massimo io potevo scrivere due articoli al giorno! ]
Questa è la dimostrazione che criminali internazionali USA Turchia Arabia SAUDITA hanno creato la Galassia jihadista nel Mondo! ] [ questo è inevitabile la Turchia deve essere espulsa dalla NATO e deve essere colpita da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche per negoziare uso americano base Incirlik ANKARA 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara perche' ponga fine alle 'autostrade della jihad' che attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco e chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
ma Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah non ha le categorie "Alan uomo di pace" per lui Alan è soltanto un infedele che deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita è quello di dimostrare di essere diventato un salafita tagliando la testa ad altri infedeli MA SE Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA AGLI INFEDELI SOLTANTO UN ENORME RISCATTO POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli fondatore dei preti della missione o vincenziani fu necessario pagare un riscatto perché pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro aggiunge "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan- uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Questa è la dimostrazione che criminali internazionali USA Turchia Arabia SAUDITA hanno creato la Galassia jihadista nel Mondo! ] [ questo è inevitabile la Turchia deve essere espulsa dalla NATO e deve essere colpita da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche per negoziare uso americano base Incirlik ANKARA 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara perche' ponga fine alle 'autostrade della jihad' che attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco e chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
ma Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah non ha le categorie "Alan uomo di pace" per lui Alan è soltanto un infedele che deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita è quello di dimostrare di essere diventato un salafita tagliando la testa ad altri infedeli MA SE Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA AGLI INFEDELI SOLTANTO UN ENORME RISCATTO POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli fondatore dei preti della missione o vincenziani fu necessario pagare un riscatto perché pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro aggiunge "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan- uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Hello my bro how are you? ] God bless you alleluia halleujah Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché Gesù è Risorto; poi per noi sarà sempre un successo!.. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús en tu nombre y con el Poder de tu Sangre Preciosa sellamos toda persona hechos o acontecimientos a través de los cuales el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos toda potestad destructora en el aire en la tierra en el agua en el fuego debajo de la tierra en las fuerzas satánicas de la naturaleza en los abismos del infierno y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares y lugares de trabajo a la Santísima Virgen acompañada de San Miguel San Gabriel San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos nuestra casa todos los que la habitan (nombrar a cada una de ellas) las personas que el Señor enviará a ella así como los alimentos y los bienes que Él generosamente nos envía para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos tierra puertas ventanas objetos paredes pisos y el aire que respiramos y en fe colocamos un círculo de Su Sangre alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos los lugares en donde vamos a estar este día y las personas empresas o instituciones con quienes vamos a tratar (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos nuestro trabajo material y espiritual los negocios de toda nuestra familia y los vehículos las carreteras los aires las vías y cualquier medio de transporte que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y por Tu Vida ya que gracias a Ellas hemos sido salvados y somos preservados de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then for we will always be successful! and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché Gesù Risorto e; poi per noi sara sempre a success! e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus in your name and the power of your precious blood We sealed all person acts or events through which the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus We sealed all destructive authority in air Earth water fire under the Earth in the satanic forces nature into the depths of hell and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin accompanied by San Miguel San Gabriel San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House all who live in it (name to each one of them) the people that the Lord will send her as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth doors windows objects walls floors and the air we breathe and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going to this day and persons companies or institutions with whom we will try to (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work all our family businesses and vehicles the roads the air the way and any means of transport that I must use. With your precious blood we sealed the acts the minds and the hearts of everyone and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and by your life because thanks to them We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
===========================
daughter you must do a single step you must utter a single name "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so you'll have the happyness and then you'll never be more tired because Jesus said "come unto me all ye that ye are weary and tired and I will give you relief comfort consolation! because I am humble and mild-hearted! "then you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia si deve fare un solo passo deve pronunciare un nome unico "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così avrete la felicità e poi non sarai mai più stanco perché Gesù disse "Venite a me voi tutti che siete affaticati e stanchi e vi darà sollievo conforto consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille vous devez faire une seule étape vous devez prononcer un seul nom « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi vous aurez le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatigué car Jésus dit "Venez à moi vous tous que vous êtes fatigué et fatigué et je vous donnerai des secours réconfort consolation! parce que je suis humble et doux de cœur! « puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija tienes que hacer un solo paso usted debe proferir un solo nombre "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces usted tendrá la felicidad y luego nunca estarás más cansado porque Jesús dijo "Venid a mí todos vosotros que sois fatigado y cansado y le dará alivio comodidad consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces usted puede experimentar el amor y la alegría de su creador. OPEN letter a 187AudioHostem ex Direttore Generale dii youtube ] dove è finita tua moglie che su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lei ha dichiarato a me di amarti? adesso che io ti ho fatto licenziare e che tu per colpa mia sei caduto in disgrazia poi Bush 322 Kerry i tuoi sommi sacedoti di satana dai super poteri del cazz0 hanno preso tua moglie e la hanno data ad un altro?. sorry ma era sempre tua moglie puerpera che ha fatto i video pornografici delle puerpere? e che poi ha faatto i video per partorire in casa per poter portare tutti i vostri figli sull'altare di satana? cosa di quei bambini succhiano gli alieni? VOI FATEVI AVANTI IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS. A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO. ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO.. AMEM. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO che. i più grandi architetti sociali massoni usurai Fmi-Nwo della storia di satana i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322 "TESCHIO CON LE OSSA" perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ]
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Il-Ministro-degli-Esteri- tedesco-ha-invitato-a-non-interrompere-il-dialogo-con-la-Russia-7603/
[ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/in-fuga-dal-sud-sudan-etiopia- terra-promessa_85f6f03e-53e8-473e-938c-e9dd0176d5b5.html
Zhenia Moskalevich
Cari membri del gruppo purtroppo quando il gruppo e stato violato hanno tolto fra l'altro il post fissato in alto con l'elenco informativo. Posto di nuovo intanto l'elenco che mi hanno aiutato a ricuperare gli amici. Se per caso qualcuno ha l'elenco aggiornato prego di contattarmi. Grazie.
CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)
THE INFORMATION AGENCIES WEB-SITES FB-pages BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?
(PS Donbass Donetsk Lugansk Novorossia speak russian there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine some pages and materials in english italiano francais spanish german et cet)

http://lifenews.ru/
http://anna-news.info/
http://rusvesna.su/
http://vognebroda.net/
http://infoborona.org/
http://icorpus.ru/ (official Strelkov's page)
http://rt.com/
http://tvzvezda.ru/
http://dnr-news.com/
http://www.novorosinform.org/news
http://en.ria.ru/(EN DEU FR JP,ARA)
http://en.itar-tass.com/(EN/RU)
http://www.kp.ru/daily/euromaidan
http://novoross.info/
http://southfront.info/
http://voicesevas.ru/
http://lugansk-online.info/news
http://www.klagemauer.tv/

Chronicle (Cronaca)RU
https://www.facebook.com/republic.novorussia
Pavel Gubarev FBpage RU
https://www.facebook.com/pgubarev?fref=st

INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE
igcp.eu/?language=en
FB https://www.facebook.com/groups/640160392738856/
https://www.facebook.com/groups/igcpua/
communities FB (in english)
https://www.facebook.com/groups/IOUCO/
https://www.facebook.com/groups/IOUC7/
https://www.facebook.com/TruthfromUkraine
https://www.fac€book.com/southfronteng?fref=photo €=e
Reporters:
Graham Phillips (english)
Christian B. Malaparte (italian english,russian)
https://www.facebook.com/profile.php
PatrickJohnLancaster(english)
https://www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf
Marina Svetova (english russian)
https://www.facebook.com/marinasvetova?fref=ts
Illaria Goldberg (english russian)
https://www.facebook.com/arianavasta?fref=ts
Denis Eroshenko (russian)
https://www.facebook.com/denis.eroshenko.98?fref=ts

INTERNATIONAL GROUPS
https://www.facebook.com/groups/242271665973159/
https://www.facebook.com/profile.php

DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)
https://www.facebook.com/groups/491209804248832/
https://www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile
https://www.facebook.com/groups/antieuromaydan/
https://www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)
https://www.facebook.com/groups/193405990688040/
https://www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)
https://www.facebook.com/groups/433052560165613/
https://www.facebook.com/groups/russkiyvostok/

KIEV (ANTIMAIDAN)
https://www.facebook.com/groups/1412842512293732/
ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)
http://odessa-antimaydan.com/
ITALIANO
cronaca aggiornata ogni ora
https://www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts
https://www.facebook.com/IlPierr?fref=nf
https://www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/635790093177163/
https://www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/
https://www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/
https://www.facebook.com/groups/210848672445693/
http://www.pandoratv.it/?page_id=18
http://italian.ruvr.ru/
http://www.conflittiestrategie.it/

PHOTO PAGES
https://www.facebook.com/groups/1437401536513010/

FRANCAIS
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts
http://www.facebook.com/l.php
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/
http://www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/
https://www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http://gaideclin.blogspot.fr/

AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASS,PLEASE USE
www.yandex.ru
www.mail.ru
AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here:
http://rutube.ru/
http://yandex.ru/video/?clid=1882610
DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET)
try to open it with proxy SERVER
vkontakte.ru
http://odnoklassniki.ru/ senza una legge dello Stato i Sindaci si arrogano il bullismo di mettere sui moduli di iscrizione scolastica "genitore 1 genitore2". e di trascrivere i matrimoni gay!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

fedele250660@gmail.com

Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba burn in Jesus's name. The question is often asked, "What do you mean by the term creation model" ? A model is a framework around which observations and facts are organized. Thus, the creation model is a framework of information in which the universe and its living systems are explained as having been designed and sustained. In the course of forty years involving Biblical and scientific research, our Director has formulated a composite Creation Model. Its basic tenets are held by leading creationists. In addition to these basic pillars, distinctive research programs have led to specific areas of refinement in this particular model. An outline of this model follows. A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study. Romans 1:20 states: "For the invisible things of him from the creation are clearly seen, being understood by the things that are made, even his eternal power and Godhead: so that they are without excuse." Scientific evidence for creation abounds in areas of objective observation. Scholars in various scientific disciplines have written about the incredible complexity in living systems and the structure of the universe. This complexity is beyond the possibility of natural development. Below we begin with a brief summary of the Creation in Symphony Model by our Director, Carl Baugh. Variant Protein Expression in Living Systems Dependent upon Information Already Present in Genome Original research carried out at the Creation Evidence Museum in Glen Rose, Texas in the mid-1990’s utilized the physical atmospheric parameters of the hyperbaric biosphere on premise. Alteration of atmospheric parameters included increase of atmospheric pressure, oxygen and carbon dioxide ratios, and electromagnetic moment. Under these alterations physical structure and protein expression of snake venom were significantly changed. Comparison was made between ambient control conditions and hyperbaric biospheric conditions. In the independent analysis and correspondence related in the following pages some protein expressions were enhanced, some were diminished, some were eliminated, and some expressions not seen under ambient conditions were seen under hyperbaric conditions. Creation Model 1 Creation Mode 2 Creation Model 3 Creation Model 4 Creation Model 5 Creation Model 6 Creation Model 7 Creation Model 8 Creation Model 9 Creation Model 10 Creation Model 11 Creation Model 12 Creation Model - Session 13 ============== Reference has been made to the Biblical text and Hebrew literature as requiring a crystalline canopy, in addition to the expanse of the heavens, during the second day of the Creation Week. Eight viable physical candidates have been introduced to demonstrate the plausibility of such a canopy. Candidate # 1, the Crystalline Silica Sugilite Canopy, is preferred due to the technical calculations demonstrated. The mechanism that triggered the Flood was the voice of God in judgmental disruption of Earth’s internal structure.[136] This mechanism simultaneously disrupted the raqiya in its structure as a localized microcosm (canopy suspended over Earth) and as a universal macrocosm (expanse of space). “The skies sent out a sound.”[137] As a consequence “The stars are not pure in [God’s] sight.”[138] “The secret things belong unto the Lord our God: but those things which are revealed belong unto us and to our children forever, that we may do all the words of this law.”[139] Only the Creator knows the specific details involved in the creation, but it is a gratifying pursuit to “think God’s thoughts after Him.” [1] Colin Russell, Nature, Vol. 308, April 26, 1984, p. 777 [2] Genesis 1:3 [3] Psalm 33:9 [4] Seth Putterman, “Sonoluminescence: Sound into Light,” Scientific American, Feb. 1995, p. 46 [5] “Hebrew and Chaldee Dictionary,” Strong’s Exhaustive Concordance of the Bible, Thomas Nelson Publishers, Nashville, Tenn., p. 110 [6] Strong’s op cit, p. 110 [7] R. Laird Harris, Gleason L. Archer, Jr., Bruce K. Waltke, Theological Wordbook of the Old Testament, p. 862 [8] Strong’s, op cit p. 107 [9] Ibid. [10] Ibid., p. 51 [11] Josephus, Book I, chapter I [12] John Bowers, from P.S. Jonathan translation, The Targums and Rabbinin Literature, Cambridge University Press, 1969, p. 95 [13] Midrash Rabbah, Chapter IV (Bereshith), p. 27 [14] R. Laird Harris, et al, op cit, p. 862 [15] David V. Bassett, Personal Correspondence calling attention to three distinctives in Ezekiel’s vision, December 6, 2008. [16] David Voss and Robert Coontz, “Warp and Woof,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 46 [17] Claude-Andre Faucher-Giguere, Adam Lidz, Lars Hernquist, “Numerical Simulations Unravel the Cosmic Web,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 52 [18] Stella Hurtley, “This Week in Science,” Science, Vol. 322, 28 November, 2008, p.1299 [19] Hans Christian Von Baeyer, “Vacuum Matters,” Discover, March 1992, p. 111 [20] Ibid. p, 112 [21] M. Simhony, Matter, Space, and Radiation, World Scientific Publishing Company, New Jersey, 1994, pp. 86, 87 [22] Ibid., p. 108 [23] Ibid., p. 102 [24] Dietmar Rothe, Space and the Wave-Particle Enigma, p.8, World Wide Web [25] Science, Vol. 256, June 12, 1992, p. 1518 [26] Louis J. Lanzerotti and Chanchal Uberoi, “Earth’s Magnetic Environment,” Sky and Telescope, Oct., 1998, pp. 360-362 [27] Larry Vardiman, “Cosmic Magnetic Fields,” Acts & Facts, April, 2008, p. 6 [28] D. Russel Humphreys, “The Creation of Earth’s Magnetic Field,” Creation Research Society Quarterly, San Diego, Vol. 20, p. 89 [29] Frederick Golden, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Vol 22, No 2, Summer 1991, p. 23 [30] Jeffrey Linsky, “CU Researchers Discover Wall Around Solar System,” Joint Institute for Laboratory Astrophysics, Daily Camera, Boulder, CO, Jan. 17, 1996 [31] Edward Boudreaux and Eric Baxter, “A New Model of the Earth’s Pre-Flood Canopy,” God Created the Earth,” Rocky Mountain Creation Fellowship, P. O. Box 3451, Littleton, CO 80161-3451, pp. 114-122 [32] Ibid., pp. 1-113 [33] Ibid., p. 30 [34] Ibid., p. 116 [35] Ibid., p. 114 [36] Frederic Goldman, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Volume 22, Number 2, Summer 1991, p. 25 [37] H.K. Mao and R.J. Hemley, “Optical Studies in Hydrogen,” Science, Vol. 244, p. 1463 [38] Dennis Normile, “Trial and Error in Japan: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [39] Frederic Goldman, op cit p. 27 [40] Frederic Goldman, op cit p. 29 [41] R.D. Pearson, Intelligence Behind the Universe, The Headquarters Publishing Co., London 1990, p. 105 [42] Mark Wilsey, “The Superconductivity Dynamo,” 21st Century Science and Technology, Fall 1994, p. 67 [43] Yoshio Omata, Potential Energy of the Magnetic Dipole of the Earth, world wide web, February 2003, [44] Mark Wilsey, op cit. [45] John S. Rigden, Hydrogen The Essential Element, Harvard University Press, 2002, p. 147 [46] Ibid., p. 156 [47] Philip Ball, Life’s Matrix: A Biography of Water, Farrar, Straus and Giroux, NY, 1999, p. 199 [48] Ibid., p. 201 [49] Ibid., p. 202 [50] R. Lipkin, “Squeezing H2 and O2 yields New Compound,” Science News, Vol 148, November 4, 1995, p. 293, reported in Nature, Nov. 2 by chemists Paul Loubeyre and Rene Le Toullec of the University of Paris [51] P. Weiss, “Warm Ice,” Science News, Vol. 168, August 27, 2005, p. 131; Reported by Heon Kang, Physical Review Letters, Aug. 19 [52] Edward Boudreaux, “Origins of Chemical Elements from Water,” Technical Symposium, Fifth International Conference on Creationism, Pittsburgh, Penn., August, 2003, pp. 101-107 [53] “Space Between Stars Contains Atoms & Molecules of all the Elements,” Discover, Sept., 1993, p. 24 [54] Stephen Weinberg, “Life in the Universe,” Scientific American, October 1994, p. 44 [55] Dennis Normile, “Trial and Error: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [56] James D. Jorgensen, “Defects and Superconductivity in the Copper Oxides,” Physics Today, Vol 44, No 6, June 1991, p. 34 [57] Dennis Normile, op cit [58] John M.C. Plane, Benjamin J. Murray, Xinzhao Chu, Chester S. Gardner, “Removal of Meteoric Iron on Polar Mesosphereic Clouds, Science, Vol. 304, 16 April, 2004, p. 426 [59] Eric Jensen, Gary Thomas, “Gravity Waves in the Clouds,” Discover, July, 1994 [60] Nature, “Earth’s Thermostat,” reported in Washington Post, June 28, 1991 [61] Graham P. Collins, “An Iron Key to High-Temperature Superconductivity?” Scientific American, August 2009, p. 66 [62] Ibid. p.69 [63] Scientific American, December 1993, pp. 121, 122 [64] Tai-Chang Chiang, “Superconductivity in Thin Films,” Science, Vol 306, 10 December, 2004, pp. 1900, 1901 [65] Nelly M. Rodriguez, “Can Graphite Nanofibers Store Hydrogen?,” Science News, Col 155, May 15, 1999, p. 314 [66] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol 155, May 15, 1999, p. 314 [67] Bao-Qing Ma, Hao-Ling Sun and Song Gao, “Cyclic Water Pentameter in a Tape-like Structure,” Chemical Communications, 2004, pp. 2220 - 2221 [68] National Institute of Standards report in Applied Physical Letters, November 2007 [69] Roger Kornberg, Science, Fall, 2007 [70] Pablo Jadzinsky, Science News, March 15, 2003, p. 174 [71] A.P. Dubrov, “The Geomagnetic Field and Life,” Plenum Press, New York, 1978, p. 61 [72] Marcia Bartusiak, “The Sunspot Syndrome,” Discover, Nov. 1989, p. 46 [73] D. Russell Humphreys, “Earth’s Magnetic Field is Young,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 242 [74] Thomas G. Barnes, “Dwindling Resource, Evidence of a Young Earth,” Creation Research Society Quarterly, Vol. 25, No. 4, pp. 170-171 [75] K.L. McDonald and R.H. Gunst, “An Analysis of the Earth’s Magnetic Field from 1935 to 1965,” ESSA Technical Report IER 46-IES, July, 1967, U.S. Government Printing Office, Washington, DC, Table 3, p 14 [76] www Earth Observatory, NASA Goddard Space Flight Center [77] Sarah Richardson, “War on Radicals,” Discover, July 1994, p. 27 [78] Eric J. Lerner, “Solid-State Photomultiplier,” NASA Tech Briefs / Aerospace America, November 1988, pp. 40,41 [79] Levi-Setti, Riccardo, Trilobites, University of Chicago Press, 1993 [80] Psalm 18, II Samuel 22 [81] Donald B. DeYoung, “Idea of Celestial Tones is Valid,” Astronomy and the Bible, Baker, Grand Rapids, Michigan, 1989, p. 114 [82] Phillis B. Moses and Nah-Hai Chua, “Light Switches for Plant Genes,” Scientific American, April 1988, p. 88 [83] James W. Frazer and Joyce E. Frazer, “How Radiofrequency Waves Interact with Living Systems,” 21st Century Science and Technology, Washington, Vol 1, March-April, 1988, p.50 [84] T.C.N. Singh, “On the Effect of Music on Plants,” Bihar Agricultural College Magazine, Vol 13, No 1, 1962-63, Sabour, Bhagalpur, India, p. 390 Dorothy L. Retallack, The Sound of Music and Plants, DeVorss & Company, Santa Monica, CA, 1973 [85] Ed Regis, “The World’s Smallest Radio,” Scientific American, March 2009, pp. 40-45 [86] Ibid. p. 42 [87] Carl Zimmer, “The Sound Laser,” Discover, July 1994, p. 32 [88] Job 38:7 [89] Carol White, “The Universe Sings,” 21st Century Science and Technology, Washington, July – August, 1988, p. 52 [90] David Lines, Personal Correspondence, Sept. 12, 1995 [91] Robert O. Becker, The Body Electric, William Morrow, New York, 1985, p. 248 [92] Kyoichi Nakagawa, Magnetic Field Deficiency Syndrome and Magnetic Treatment, Isuzu Hospital Brief, Tokyo, p. 1 [93] Malcolm Beck, Personal Correspondence and Pre-publication Report, Dec. 2, 2008 [94] Namba, K. et al (1995) “Effects of magnetic field on germination and plant growth,” Acta Horticulturae, 339, 143-147. [95] Matsuda, T. et al (1993) “Influence of magnetic fields on growth and fruit production of strawberry,” Acta Horticulturae, 348, 378-380. [96] Ginzo. H.D. and Decima, E.E., (1995) “Weak static magnetic fields increase the speed of circumnution in cucumber tendrils, “Experimentia, 51, 1090-4. [97] Paul Bartz, “Electric Bushes and Trees,” Letting God Create Your Day, Vol. 4, Bible-Science Association, Minn., MN, 1993, p. 55 [98] Robin Rees, “Animal Building Blocks,” The Way Nature Works, Macmillan Publishing Company, New York, 1992, p. 103 [99] Genesis 10:25 [100] H.G. Owen, “Has the Earth Increased in Size?” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 289 [101] Neal Teague, Environmental Atmospheric Calculations, Personal Correspondence, Sept. 26, 1994 [102] Ibid. [103] Robert A. Berner and Gary P. Landis, “Gas Bubbles in Fossil Amber as Possible Indication of the Major Gas Composition of Ancient Air,” Science, Vol. 239, p. 1406 [104] J.C.G. Walker, “Atmospheric Evolution,” Science, Vol. 230, p. 164 [105] William Fife, Personal Correspondence, March 29, 1995 [106] Arthur J. Vander, James H. Sherman, and Dorothy S. Luciano, Human Physiology: The Mechanics of Body Function, p. 315 [107] Jacques-Yves Cousteau, “At Home in the Sea,” National Geographic, Washington, DC, 1964, p. 496 [108] Jon Harrison, “Air’s Oxygen Content Constrains Insect Growth,” Science News, Vol. 170, October 21, 2006, p. 270 [109] Kirby Anderson, “Lung Capacity of Dinosaurs Small,” Personal Correspondence from Joseph Dillow, August 22, 1977 [110] Sherwood B. Idso, “Carbon Dioxide Can Revitalize the Planet,” OPEC Bulletin, March 1992, pp. 22-27 [111] Suan-Chin Wong, “Elevated Atmospheric Partial Pressure of CO2 and Plant Growth,” Photosynthesis Research, Springer Netherlands, Vol. 23, Number 2, Feb., 1990, pp. 171-180 [112] Ann Fausto-Sterling, “Is Nature Really Red in Tooth and Claw?” Discover, April 1993, p. 24 [113] Sherry Baker, “Internal Medicine,” Omni, New York, Jan. 1991 [114] Alene D. Destreicher, “Worldwide Traditions of a Primordial Paradise,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 192 [115] Psalm 46:6 [116] S.A. Weinstein, “Catastrophic Overturn of the Earth’s Mantle Driven by Multiple Phase Changes and Internal Heat Generation,” Geophysical Research Letters, Vol. 20, 1993, pp. 101-104 [117] G.O.W. Kremp, “Earth Expansion Theory Versus Statistical Earth Assumption,” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 304 [118] Carl Zimmer, “The Ocean Within,” Discover, Oct., 1994, p. 20 [119] Jonathon Weiner, “Earth’s Surface Cracked like a Giant Eggshell,” Bantam Books, New York, 1986, p. 31 [120] Thomas Klenck, “Microwave Over,” Popular Mechanics, Sept., 1989, p. 78 [121] “Microwaves,” Discover, Nov., 1989, p. 57 [122] Walter T. Brown, “The Continents and the Mid-Atlantic Ridge,” First International Conference on Creation, Pittsburg, PA, Vol. 1, p. 32 [123] Genesis 7:11,12 [124] Genesis 7:24 [125] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Resonance on Flooded Planet Earth,” Proceedings of the 1992 Twin-Cities Creation Conference, Twin-Cities Creation Science Association, Minn., MN, 1992, p. 30 [126] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Fluid Mechanic Examination of the Tidal Mechanism for Producing Mega-Sedimentary Layering,” Third International Conference on Creation, Pittsburg, July, 1994 [127] Derek V. Ager, “Catastrophic Stratigraphy,” The Nature of the Stratigraphical Record, John Wiley and Sons, New York, pp. 1-14 [128] Ibid. [129] Roger Larson, “The Mid-Cretaceous Superplume Episode,” Scientific American, Feb., 1995, pp. 82-85 [130] Asish Basu, “It Came from Earth’s Core,” Discover, Dec., 1995, p. 22 [131] John Woodmorappe, “Studies in Creationism and Flood Geology,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 238 [132] David V. Bassett, “Our Created Earth: Uniquely Designed for Life,” Study Series for CEM [133] Jan-Olof Nilsson, “Steel Strong and Flexible due to Quasicrystals in its Microscopic Structure,” Science News, Vol. 154, December 12, 1998, p. 383 [134] Boudreaux, op cit, pp114-122 [135] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol. 155, May 15, 1999, P. 314 [136] Psalm 46:6 [137] Psalm 77:17 [138] Job 25:5 [139] Deuteronomy 29:29 ============== All | # A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z ============= Bergoglio consegna una medaglia d’onore all’attivista Nederlandese pro-aborto Lilianne Ploumen https://holyjhwhholyholy.blogspot.com/2020/11/bergoglio-consegna-una-medaglia-donore.html ================== =================== United with Israel , Israel Video Network , lorenzojhwh Unius REI kingdom I attacked all the churches of Satan on youtube through the exorcism of San Benedetto del Vsec. and it was a great success (thousands died like flies, so much so that the NWO Deep State was forced to give the internet management to lgbtq); so much so that youtube ( "Masonic worldwide youtube governor"; as TG2 in Italy said) has changed its layout three times, and has imposed filters and algorithms on the entire planet of the internet, then, the holy spirit of JHWH led me on youtube/user/youtube/discussion (page; that i have make close 3 time, definitely, still today) to fight against the youtube masters: and there I confronted 4 priests of satan; the most dangerous were the two priests of Satan (with supernatural, tecnologic, and superpower aliens tecnology ) in America USA: #Synnek1 (world director of youtube that I got fired because he went crazy), today he is #187AudioHostem (which i has make fired him) #IhateNewLayout (who with voodoo, with his sword pierced my chest 6 years ago, leaving a hole in my heart for two months) but, from May 2020, I began to feel pressure on my heart at the level of that wound, and after having too easily overcome a covid19 infection, I underwent the best clinic Anthea in Bari, where 2 cardiologists, with stress tests and echocardiogram, NoN found no abnormalities. So this is a wound (invisible imaginary) that is becoming sensitized ... it is evident the Satanists and the Wahhabi Muslims of the NWO they want to try to die again =============== io ho aggredito tutte le chiese di Satana di youtube attraverso l'esorcismo di San Benedetto del Vsec.. ed è stato un grande successo (sono morti a migliaia come mosche, tanto che il NWO Deep State è stato costretto a dare la gestione di internet agli lgbtq); tanto che youtube (governo mondiale massonico di youtube; come ebbe a dire il TG2 in Italia) ha cambiato il suo layout tre volte, ed ha imposto filtri ed algoritmi su tutto il pianeta di internet quindi, lo spirito santo di JHWH mi portò su youtube/user/discussion (page) a combattere contro i padroni di youtube: e li mi sono confrontato con 4 sacerdoti di satana; i più pericolosi erano i due sacerdoti di Satana in America USA: #Synnek1(direttore mondiale di youtube che io ho fatto licenziare perché è impazzito), oggi lui è #187AudioHostem #IhateNewLayout (che con il voodoo, con la sua spada(che mi ha fatto vedere) ha trafitto il mio torace 6 anni fa, lasciandomi un foro nel cuore per due mesi) ma, da maggio 2020, io ho incominciato a sentire una pressione sul cuore a livello di quella ferita, e dopo avere troppo facilmente superato una infezione di covid19, io mi sono sottoposto alla migliore clinica di Bari, dove 2 cardiologi, con prove da sforzo e ecocardiogramma, NoN hanno riscontrato nessuna anomalia. Allora questa è una ferita (invisibile immaginaria ) che si sta sensibilizzando... è evidente i satanisti e gli islamici wahhabiti del NWO vogliono di nuovo provare a morire lorenzojhwh Unius REI kingdom https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ RISPONDI lorenzojhwh Unius REI kingdom info@unitedwithisrael.org gli israeliani hanno definitivamente espulso me il Re degli ebrei e il messia degli ebrei io sono lorenzoJHWH, il procuratore universale Unius REI https://disqus.com/by/noahthenephilim/ https://disqus.com/by/MessiaJudahLorenzoJHWH/ https://disqus.com/by/disqus_9cILPX5urC/ https://disqus.com/by/disqus_y8b4OW2vjM/ https://disqus.com/by/universal_brotherhood/ https://disqus.com/by/lorenzoJHWHMessiah/ This comment was deleted: poi, come nazisti e satanisti del talmud voi avete fatto scempio dei miei commenti https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after-french-attacks/ other channels: https://uniusreixkingdom.blogspot.com/2020/11/sostenitori-del-presidente-trump.html We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel =============== il Partito Democratico UE tecnocrati, neoliberisti, tutte le S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vaticano Deep State, loro hanno vilipeso tutti i diritti costituzionali trasformandoli in nominali, negativizzato al covid19 io mi sto pagando le analisi mediche e le visite specialistiche perché se in Italia non sei ricco e massone? puoi morire! https://youtu.be/Yfy4X7WbiQs video 4:51 / 36:55 I 4 punti per salvare il paese dall'emergenza sanitaria ed economica. Ora il popolo deve imporli the EU Democratic Party technocrats, neoliberals, all the S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vatican Deep State, they have vilified all constitutional rights by turning them into nominal, negativized to covid19 I am paying for the medical tests and specialist visits because if in Italy you are not rich and a Freemason? you can die! ===================== sostenitori del presidente Trump a Washington https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/usa-2020-scontri-a-washington-trump-twitta-e-attacca-tutti/ ma, chi è che sta mentendo? ANSA ha detto: " Sabato diverse migliaia di sostenitori del presidente Trump a Washington avevano protestato contro i risultati delle elezioni" ... "Dopo gli scontri nella notte a Washington, Donald Trump ha scritto una raffica di tweet notturni attaccando tutti. A partire dall'organizzazione "Antifa" per aver "aggredito i manifestanti" suoi sostenitori nella capitale, e proseguendo con la polizia per essere intervenuta "troppo tardi", il sindaco perché "non sta facendo il suo lavoro" e il "silenzio dei media nemici del popolo" sulla folla dei suoi fan.", ma, chi è che sta mentendo? Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. ======================= the assassin Obama premier Abiy Ahmed, Nobel Peace Prize 2019, has started the ethnic cleansing of the Tigrinya enia in the ranks of the army and the administration and has now decided to exterminate this ethnic group! Tigris who had a majority in the institutions but who had guaranteed: stability, harmony, peace, progress, legality and economic recovery. The Tigray War arrives in Eritrea. "Three rockets hit the Asmara"l'assassino Obama premier Abiy Ahmed, Nobel per la pace 2019, ha iniziato la pulizia etnica della etnia dei tigrini nei ranghi dell'esercito e della amministrazione ed ora ha deciso di sterminare questa etnia! Tigrini che si avevano la maggioranza nelle istituzioni ma che avevano garantito: stabilità, armonia, pace, progresso, legalità e ripresa economica. La guerra del Tigrai arriva in Eritrea. «Tre razzi si abbattono sull’Asmara» ============== Censurati i video su brogli Usa: pronta denuncia contro YouTube https://voxnews.info/2020/11/15/censurati-video-su-brogli-usa-pronta-denuncia-contro-youtube/ VOX ITALIA SCRIVE A VOX: «SU YOUTUBE VIETATO PARLARE DEI BROGLI NEGLI USA, CENSURATI SENZA MOTIVO» E annuncia possibili azioni legali contro il colosso. soltanto il 46° #President #USA #Trump #DONALD è #MAGA #Patriot vota #Trump2020 #Pence2020 *** Ennesima dimostrazione di come le società #Big #Tech della #Silicon #Valley stiano prendendo una piega autoritaria che lede la libertà di espressione e di parola. In questo caso parliamo di YouTube, la piattaforma di proprietà del Gruppo Alphabet, tra i maggiori finanziatori della Campagna del democratico #Joe #Biden. Senza un valido motivo, Vox Italia TV ha scoperto suo malgrado che questa mattina YouTube ha improvvisamente sospeso le monetizzazioni del canale di Vox Italia Tv, fra le web tv più seguite d’Italia con migliaia di #follower e visualizzazioni. *** Questo probabilmente in conseguenza delle inchieste di Vox sulla Pfizer e sulle elezioni americane, dove il gruppo #Alphabet è schierato apertamente con #Biden e censura tutti quelli che evidenziano irregolarità nelle ultime elezioni presidenziali. «Voglio dire a #Fabio #Vaccarono, amministratore delegato in Italia di #Google che controlla YouTube che noi non ci arrenderemo mai. Volete sopprimere il nostro diritto di esprimere un pensiero libero e argomentato per imporre la dittatura del pensiero unico» commenta il Presidente di Vox Italia e presentatore di Vox Italia Tv, #Francesco #Toscano. *** #Vox #Italia #TV annuncia che valuterà intraprendere azioni legali contro Youtube Italia e il suo amministratore delegato al fine di ripristinare e tutelare le libertà individuali sancite dalla nostra Costituzione. Trump gasatissimo da marcia su Washington https://voxnews.info/2020/11/15/trump-gasatissimo-da-marcia-su-washington/ Tweet storm del vero presidente Usa dopo la grande marcia patriottica sulla capitale: Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. Hundreds of thousands of people showing their support in D.C. =========================== =================================== Donald J. Trump @realDonaldTrump There is tremendous evidence of wide spread voter fraud in that there is irrefutable proof that our Republican poll watchers and observers were not allowed to be present in poll counting rooms. Michigan, Pennsylvania, Georgia and others. Unconstitutional! This claim about election fraud is disputed 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide Home page vigilant citizen centrosangiorgio destatevi Islam satanismo massonico creation model Legione demoni Parola del Padre Million Compensation fonte del diritto divine nature UNIUS KING UNIVERSAL BOKO ARAB LEAGUE Give me the souls Doppiezza 45milioni di innocenti cristini russi chi salverà da Rothschild la mia patria? ASSALTO ALL’ITALIA Monti GMOS youtube punished Orthodox government traditore Bilderberg tuo amico Francia Allah ou akbar go in hell #Genocidio #Armeni Pd NWO Putin Elder Abuse‏ perfettamente guarito islamica smarrita carta curda ambasciate a Gerusalemme successore politico SATANA about shariah Satana LGBT conversazione jihadista LA MATRIX EUROPEA YITZHAK KADURI'S MESSIAH Above Hillary attacchi: Etiopia destroyed Iran Arab League blasphemous feast immigrati in hotel Jewish peopl strikes on Iran Lord Rothschild zigomo sputniknews 33 gradi satanici Padre Pierluigi Erdogan ASSET democratici da Israele Islamic jihadis evangelizzatore mondiale Francesco Amodeo vox populi PAOLO FERRARO 'ERETICO LA DENUNCIA DEL DOTTOR PETRELLA my network UNIUS REI islamic persecution minorities iran human rights STILUM CURIAE sardegnaeliberta.it/ https://numero6.org marcianò Q-Anon rassegnastampa.eu/ vaccino assassino en.news-front.info freeman nicolaporro.it/ Rosario Marcianò pedofilia https://brutalproof.net/ VOX ITALIA TV Dentro la Notizia - RobyMaster Diego Fusaro Marije Berkelaar Alessandro Meluzzi ISLAMOPHOBIA Planned Parenthood patriots4truth https://lanuovabq.it/it non konforme Human Test Subject Dies In The Oxford COVID-19 Vac... SILVANA DE MARI DataBase Italia Francesco Amodeo catholicos oye.news lucisullest.it 1972 Pope Paul VI was kidnapped catena di comando di Satana Veronica Lueken Anticristo Francesco sul Trono di Pietro Pochissimi del clero arriveranno in Paradiso Frank Albas centrostudilivatino LaVeraScienza/videos Il B'nai B'rith #Byoblu24 Evoluzione o creazione? RobyMaster byoblu deep church VINCOLO DI MANDATO Matteo Salvini Fratelli d'Italia maledetto ebreo massone Diego FUSARO Claudio Messora christian news /persecution eretici Omofobia, ddl Zan lacruna del ago apostata Bergoglio Detoxed Info Reloaded Christians Violate LGBTQ Rights By Existing bergoglio pachamama Nicola Porro Mons. VIGANO’ BERGOGLIO idolatria Centro Congressi accademia nuova italia Pachamama idolo nella casa di Dio Egregio Sig. lorenzoJHWH, dopo nostra attenta valutazione degli eventi da Lei riportati, Le suggeriamo di agire su quattro fronti con le modalità che Le illustriamo di seguito. 1. Segnalare gli utenti che non rispettano le policy della #community #Disqus Dalla nostra analisi appare evidente che l’utente che maggiormente mette a rischio la Sua reputazione è colui che fa capo all’account “Aristobulus”, che periodicamente e senza remore La addita con termini ingiuriosi quali “vermin scum”, “moron”, “cockroach”, ecc. che mal si coniugano con le comuni e più elementari regole della buona educazione all’interno di un dibattito civile rispettoso delle persone e delle idee coinvolte. La invitiamo pertanto a segnalare l’account “Aristobulus” alla piattaforma #Disqus. Dovrebbe andare sulla pagina account dell’utente “Aristobulus”, cliccare su in alto a destra nel profilo utente (laddove sono presenti i tre puntini accanto al tasto “ #Follow”) e premere infine sul secondo quadrante denominato “ #Report #User”. Le inviamo screen della pagina per mostrarLe il percorso. Ricevuta la Sua segnalazione, la piattaforma Disqus dovrebbe valutare se ci sono gli estremi per bloccare/rimuovere l’account dell’utente in questione. Ben diversa ci risulta la posizione dell’account “Bro. Nick Nicholaus”: i commenti ai Suoi scritti non denotano carattere offensivo o ingiurioso; pertanto Le suggeriamo di non utilizzare lo strumento poc’anzi citato del Report User anche per l’utente “Bro. Nick Nicholaus” perché sottoporrebbe ai gestori della piattaforma 1 Disqus un caso difficilmente valutabile come “offensivo”. Le consigliamo di utilizzare questo strumento per segnalare utenti che la denigrano al di là di ogni ragionevole dubbio. Relativamente al downvoting, ovvero il “votare negativamente specifici post/commenti”, è uno strumento che la piattaforma Disqus mette a disposizione per far “esprimere un’opinione” in merito ad un testo da parte degli utenti: non è possibile impedirne l’utilizzo perché è semplicemente alla base della condivisione e accettazione di un pensiero, un’idea, un’affermazione, un ragionamento da parte dei lettori. Non necessariamente significa “non mi piace” ma può essere letto anche come “non sono d’accordo”: Lei comprenderà che in un dibattito si possa essere in disaccordo. Certo, gli utenti “Bro. Nick Nicholaus” e “Aristobulus” sono sistematicamente in disaccordo con Lei, ma Lei potrebbe agire di conseguenza votando negativamente ogni loro commento su cui è in disaccordo. 2. Segnalare commenti inappropriati: La seconda azione che Lei può mettere in campo ogni volta che ritiene un commento a Lei rivolto “obiettivamente offensivo” consiste nel segnalare uno specifico commento come “inappropriato” direttamente all’interno dei siti di news individuati. A livello esemplificativo abbiamo individuato alcuni commenti con esplicite offese a Lei indirizzate e li abbiamo riportati con gli screen che seguono. Lei non dovrebbe fare altro che andare all’interno dell’area commenti di ciascun articolo che Le indichiamo, rintracciare il testo da noi catturato con lo screen e “segnalarlo” passando con il mouse in alto a destra del testo offensivo e cliccando sul simbolo della bandierina. In futuro, dovrebbe continuare a fare questa operazione ogni volta che La offendono esplicitamente. E non dimentichi di “votare negativamente” il commento in questione. Esempio nr.1 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 2 Esempio nr.2 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.3 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3 Esempio nr.4 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.5 https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 4 Esempio nr.6 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/#disqus_thread COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.7 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 5 COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.8 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.9 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 6 COMMENTO da “ #flaggare come inappropriato”: Esempio nr.10 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3. Contattare i moderatori/amministratori dei due siti Una terza azione che La invitiamo a mettere in atto è quella di mettersi in contatto direttamente con i siti, “World Israel News” e “United with Israel”, tramite gli indirizzi email che può trovare ai seguente link: 7 • https://worldisraelnews.com/contact-us/ • https://unitedwithisrael.org/contact-us/ Ci permettiamo di suggerirLe una traccia per redigere un’email a nostro avviso efficace per tutelare la Sua reputazione, richiedere maggiore attenzione nella #moderazione e il blocco dei commenti lesivi e al di fuori dei #Community àStandards e Comment Policies dei siti. Si presenti come un utente abituale del sito, che legge gli Articoli pubblicati e ne trae utili spunti di conversazione. Si rammarichi tuttavia delle soventi offese a Lei rivolte che è costretto a leggere e del reiterato blocco dei Suoi account - elenchi due degli ultimi Suoi account bloccati su “World Israel News” ed eventualmente su “ #United with #Israel”. Scriva che da parte Sua si è sempre impegnato a rispettare i termini della Community, avendo considerazione dell’opinione altrui anche se discordante. Intende, con la medesima passione di sempre, continuare ad esprimere la Sua opinione in riferimento agli Articoli di interesse pubblicati su “ #World #Israel #News” e su “United with Israel” e condividerla in modo educato con gli altri utenti del forum, per una costruttiva discussione. Chieda nondimeno che i moderatori delle pagine “World Israel News” e “United with Israel” agiscano a Sua tutela in ottemperanza alle regole della Comunità, cancellando commenti e bloccando gli #account di utenti che obiettivamente si esprimono con toni incoerenti con i già menzionati termini della Community. 4. Aderenza ai Community Standards e alle Comment Policies Intesta ad ogni articolo pubblicato sui siti web di informazione “https://unitedwithisrael.org” e “https://worldisraelnews.com/” è presente la #Comment #Policy ovvero i Termini che regolano la Community. ➢ Sul sito “United with Israel” (esempio articolo: https://unitedwithisrael.org/watch-malawi-announces opening-of-embassy-in-jerusalem/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “United with Israel”: https://unitedwithisrael.org/community-standards/ 8 ➢ Sul sito “World Israel News” (esempio articolo: https://worldisraelnews.com/biden-administration policy-on-iran-could-lead-to-war-israeli-minister/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “World Israel News”: https://worldisraelnews.com/community standards/ Come avrà notato, le Comment Policies o Community #Standards dei due siti #web di informazione sono praticamente identiche e rappresentano le “regole del gioco” della comunità. Gli utenti che intendono aderirvi, commentando gli articoli o discutendo con altri utenti in riferimento ad essi, possono farlo liberamente a determinate condizioni. Sono regole chiare, oggettivamente condivisibili e presenti in ogni forum digitale dove uno scambio educato e costruttivo di idee è ben accetto. I passi fondamentali dei due testi di cui sopra sono essenzialmente tre: 1. È incoraggiata l’opportunità di esprimere le proprie opinioni; 2. La predicazione o il proselitismo in qualsiasi forma non sono consentiti; 3. I contenuti violenti, osceni, profani, odiosi, razzisti o offensivi verranno eliminati dal sito e gli autori di tali commenti verranno bloccati in modo permanente. A questo livello, e come raccomandazione generale e sempre valida, La invitiamo a rispettare in toto i precedenti passi fondamentali dei Community Standards al fine di evitare il più possibile di essere bloccato. Riteniamo che i Suoi contenuti non siano mai violenti, né osceni e neppure offendano la dignità personale di altri utenti. Sebbene Lei abbia ricevuto diversi commenti offensivi, ha il merito di non rispondere mai a tono e La esortiamo a continuare ad adottare tale condotta, non cadendo nel tranello delle provocazioni. Come suggerito in precedenza, quando si sentirà offeso utilizzi i metodi pre-elencati e voti negativamente il commento ricevuto. Nondimeno, potrebbe essere utile distinguere nei Suoi testi quelli che sono i “fatti” – citandone le fonti a supporto – dalle Sue “opinioni”, legittime e personali. Far precedere il proprio punto di vista in merito ad argomenti delicati o articoli di risonanza mediatica globale dal semplice “In my opinion…” all’interno di un forum di discussione rappresenta spesso una soluzione che previene l’esacerbarsi dei toni. Argomentare le proprie tesi con riferimenti a fatti documentati, quindi ritenuti incontrovertibili, ed esprimendo chiaramente e con cognizione di causa il proprio punto di vista - anche in dissonanza con il contesto - induce il lettore attento a confrontarsi e il moderatore della community a proteggere lo scrivente. Per contro, esprimere un pensiero o una convinzione personale o un’accusa in modo apodittico potrebbe non destare alcuna curiosità intellettuale o peggio richiamerebbe l’attenzione persecutoria di utenti che potrebbero tacciarla di predicazione e proselitismo, richiedendo ai moderatori del sito web di informazione di bannarla. Speriamo di esserLe stati utili e Le auguriamo di poter nuovamente e proficuamente partecipare a discussioni e dibattiti online, nel rispetto delle opinioni di tutti. Servizio Clienti My Online Protection =========================== vi sono riconoscente per l’enorme lavoro che avete fatto ma, la nostra battaglia è persa in partenza: i due STALKER in questione marcano come negativi a distanza di giorni, alle mie spalle, tutti i miei commenti in modo sistematico: “Bro. Nick Nicholaus”: il finto cristiano, marca come spam e con voto negativo tutti i commenti che io faccio in favore di cristiani che la sharia condanna a morte. ============== pertanto è plausibile pensare che sia 2. “Bro. Nick Nicholaus”: che Aristobulus siano due agenti della CIA e complici di questi due siti israeliani criminali con l'aggravante che sono antisionisti, dato che io lavoro da 13 anni per realizzare il Regno di ISRAELE. 3. ecco perché attualmente hanno intercettato il mio IP e hanno definitivamente bloccato ogni mio accesso ai loro server ====================== 4. tutto questo non rende giustizia del fatto che se io blocco qualcuno per comportamento aggressivo e calunnioso, lui continua a vedere i miei commenti e continua a minacciarmi/calunniarmi/boicottarmi lo stesso (questa vulnerabilità permeabilità del software di blocco non lavora così in nessun server social al mondo), ed è questo aspetto che adesso andrebbe verificato/analizzato. Voi dovreste aprire due canali disqus e bloccando uno dei due dal canali voi non dovreste più vedere i commenti realizzati dall’altro canale.. in questo modo noi avremmo la dimostrazione della eventuale e intenzionale azione criminale di unitedwithisrael & unitedwithisrael perché loro sono quel NWO che io devo abbattere, con il mio Regno di ISRAELE. Certamente i vostri consigli io li ho già applicati, ma hanno preferito proteggere gli Stalker e hanno preferito mettere me nell’angolo, questa è stata una loro scelta politica! ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== 6. in riferimento a: " Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.******, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. " e: A) alla luce di quello che abbiamo intuito (la premeditata opposizione al mio ministero) B) (le loro legittime rimostranze sul fatto che metto 30 commenti su una pagina e che non possono essere da noi impugnate) C) rimane il delitto che non mi hanno fatto funzionare INTENZIONALMENTE MOLTO MALE il filtro di blocco per un preciso progetto MONDIALISTA ebraico massonico criminale e che e questo che minaccia sostanzialmente la sopravvivenza del popolo degli israeliani. TANTO PREMESSO: che tipo di azione legale, diplomatica si potrebbe fare? grazie distinti saluti **** (sarebbe opportuno che siate voi a chiamarmi telefonicamente, (quando avrete elaborato una condotta giuridicamente rilevante) e in riferimento alla opportunità di eventuali azioni successive) Il giorno gio 12 nov 2020 alle ore 16:50 My Identity Protection IT info@my-identity-protection.i ha scritto: Gentile Sig. lorenzoJHWH, La ringraziamo per la fiducia accordataci e per averci dato l’opportunità di analizzare nel dettaglio un caso complesso e che tocca diversi elementi che fanno capo alla reputazione on-line, quale quello che Lei ci ha sottoposto. In allegato alla presente troverà un documento riassuntivo di quelli che sono gli spunti, i suggerimenti, le best practice e le azioni che Lei potrebbe mettere in atto per mitigare e auspicabilmente risolvere il danno reputazionale del quale Lei si sente vittima. A tal fine abbiamo ricostruito il quadro degli eventi da Lei denunciati ed abbiamo esaminato i siti “United with Israel” (https://unitedwithisrael.org) e “World Israel News” (https://worldisraelnews.com/) nonché la piattaforma Disqus alla ricerca dei mezzi che Lei ha a disposizione e di cui potrebbe avvalersi per continuare a fruire dei servizi di commento e community dei predetti siti di informazione, nonché per tutelare la sua web reputation. Cogliamo l’occasione per farLe presente che il supporto da noi fornito in questo ambito fa capo al servizio di assistenza “Danni alla E-Reputation (Identità Digitale) e Protezione da Cyber Bullismo” citato nel fascicolo di polizza. Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.8****, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. Con la speranza di esserLe stati d’aiuto, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, rimanendo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Servizio Clienti My Online Protection Per quanto riguarda, invece, le sue denunce di essere vittima di #stalkers: stiamo esaminando il Suo caso e Le chiediamo di avere pazienza perché il materiale che ci ha fornito è davvero ampio e complesso. La aggiorneremo non appena avremo terminato di leggere tutto quanto e ricostruire il quadro degli eventi. La ringraziamo Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Cordiali saluti Servizio Clienti My Online Protection ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== +++ 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide ============================= mussulmani caricano video di martiri cristiani per far chiudere i siti ai cristiani gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani signoraggio bancario e satanismo Obama moderate terrorist Biden Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh Post in evidenza troll Ja- Bull-On Allah lilith uniusrei@protonmail.com • https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176... =================== ogni 5 minuti i mussulmani uccidono o stuprano un cristiano innocente nella LEGA ARABA allora musulmani caricano video di denuncia in favore dei martiri cristiani (su youtube) per far chiudere per copyrail i canali di denuncia dei cristiani ========================== ========== wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan https://www.gatestoneinstitute.org/16734/westerners-appeasing-islamists Arabi: "Gli occidentali devono smettere di placare gli islamisti" di Khaled Abu Toameh 13 novembre 2020 alle 05:00 "LE organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo incolpare se stessi." - Mohammed al-Sheikh, scrittore saudita, Twitter, 29 ottobre 2020. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come la legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." - Hailah al-Mashouh, editorialista e analista politico saudita, Elaph, 5 novembre 2020. Il gruppo [Lega Mondiale Musulmana] ha avvertito che gli islamisti sono riusciti a implementare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello di addestrare i predicatori delle moschee e finanziare le organizzazioni di beneficenza islamiche. Ora stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Nella foto: la porta di un ristorante, crivellato di fori di proiettile, a Vienna, in Austria, il 3 novembre 2020, il giorno dopo un attacco terroristico in cui quattro persone sono state uccise. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Questo avvertimento è stato lanciato nelle ultime settimane da un numero crescente di scrittori, analisti politici e politici nei paesi arabi e islamici. Il messaggio principale che stanno inviando agli europei: l'Islam politico è una minaccia non solo per i non musulmani, ma anche per i musulmani e gli arabi. Gli europei devono svegliarsi e iniziare a confrontarsi con gli estremisti musulmani. "Le organizzazioni politiche dell'Islam sono la ragione per diffondere odio e terrorismo nel mondo", ha detto lo scrittore saudita Mohammed al-Sheikh. "Le organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo biasimarsi." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Abdel Moneim Ibrahim, un importante analista politico del Bahrein, ha scritto che la Francia sta pagando il prezzo per la sua "corteggiamento" dell'Islam politico. "La Francia sta davvero pagando il prezzo della sua compiacenza e della sua lassista presa di sicurezza sulle decine di organizzazioni terroristiche che operano sotto la copertura di società caritatevoli o islamiche, la memorizzazione del Corano o l'insegnamento della lingua araba, così come decine di imam nelle moschee francesi che incitano alla violenza e all'odio e simpatizzano con i gruppi terroristici jihadisti? "Questo è vero. La Francia ha parte della responsabilità di non chiudere queste associazioni sospette con il pretesto della libertà di espressione e della libertà delle religioni... "Il governo francese sa benissimo che ci sono governi e organizzazioni islamici sospetti che attualmente sostengono atti terroristici in Francia. Sa benissimo che la Turchia - in particolare il governo del [presidente turco Recep Tayyip] Erdogan - e il Qatar - sono quelle che alimentano il terrorismo e lo sostengono con denaro dalla Francia e dal resto dei paesi europei. Turchia e Qatar si affidano ad associazioni sospette supervisionate dai Fratelli Musulmani e da altre organizzazioni terroristiche come al-Qaeda e l'ISIS." Se la Francia continua a flirtare con l'Islam politico, ha avvertito Ibrahim, "i francesi innocenti continueranno a pagare un prezzo molto alto". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan L'analista politico palestinese Adli Sadeq ha sottolineato che in molti paesi occidentali, l'organizzazione dei Fratelli Musulmani è stata ancora trattata come un "movimento politico moderato". Molti paesi, ha detto Sadeq, si sono rifiutati di designare i Fratelli Musulmani come organizzazione terroristica perché lo considerano falsamente un gruppo "moderato". "Non ha senso dire che i Fratelli Musulmani sono centristi e moderati", ha sostenuto. "Non c'è differenza tra loro e i gruppi jihadisti." L'editore e analista politico tunisino Alhashimi Nawiri ha invitato i paesi occidentali a rivalutare le loro relazioni con le organizzazioni islamiche: "È diventato chiaro che queste organizzazioni [islamiche], nella loro profondità ideologica, sono gruppi fascisti che non hanno nulla a che fare con i valori democratici. "Il danno che l'Occidente ha iniziato a sentire sta avendo un grave impatto sulla coesione delle sue società e dei suoi Stati. Questo è il risultato dell'abbracciare e nutrire questi movimenti politici [islamici]. La presenza di questi gruppi nei paesi occidentali ha cominciato a gettare un'ombra su milioni di musulmani che vivono lì e che sono tenuti (dopo ogni attacco terroristico) a dimostrare la loro innocenza e chiarire che l'Islam è innocente di questi gruppi e delle loro azioni." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Hailah al-Mashouh, un editorialista e analista politico saudita, ha anche portato la Francia al compito per le sue politiche concilianti verso le organizzazioni islamiche: "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come una legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." Ha consigliato all'Unione europea di bandire e criminalizzare tutti i gruppi politici islamici, in particolare quelli affiliati ai Fratelli Musulmani, e ha detto che una tale mossa sarebbe un'arma efficace per combattere il terrorismo. "Non esiste una soluzione decisiva agli attacchi [terroristici]se non criminalizzando ed espellendo gruppi estremisti", ha sottolineato al-Mashouh. I paesi occidentali, ha aggiunto, dovrebbero imparare dalla repressione dell'Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti contro i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani, che sono stati espulsi dai due paesi. La Lega Mondiale Musulmana, un gruppo pan-islamico il cui obiettivo dichiarato è quello di chiarire il vero messaggio dell'Islam "promuovendo valori moderati che promuovono la pace, la tolleranza e l'amore", ha avvertito che l'Islam politico è un'ideologia estremista, pericolosa e violenta. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Le idee dell'Islam politico si basano sulla diffusione dell'odio, sull'interferenza negli affari degli Stati e sull'influenza della loro coesione nazionale, oltre a incitare alla violenza in esso per passare la sua agenda politica", ha detto il gruppo in un messaggio apparente a Francia, Austria e altri paesi occidentali e a coloro che abbracciano e rafforzano i gruppi e le figure dei Fratelli Musulmani. Il gruppo ha avvertito che gli islamisti sono riusciti ad attuare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello della formazione dei predicatori delle moschee e del finanziamento di enti di beneficenza islamici. Diverse altre personalità di spicco dei media arabi e musulmani e analisti politici hanno consigliato agli europei di diffidare del sostegno finanziario e politico che i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani ricevono da Turchia, Iran e Qatar. Faisal Abbas, caporedattore di Arab News, ha detto che le "mani maligne" della Turchia stanno aiutando i terroristi musulmani nei paesi occidentali. "L'abuso della religione per segnare punti è sempre stato il metodo preferito di questi regimi maligni, e forse l'Iran è un professionista in questo campo", ha commentato Abbas. "Stanno usando la religione per il guadagno politico e per fomentare l'odio e l'incitamento." Stiamo vivendo momenti difficili e pericolosi". L'avvertimento di Abbas sul ruolo di Turchia, Iran e Qatar nel finanziamento e nel sostegno di gruppi e individui islamici nei paesi occidentali è stato condiviso dallo scrittore tunisino Al-Habib al-Aswad, che ha scritto che "il terrorismo si è trasformato in un'industria gestita da islamisti che aspirano a governare il mondo e che pensano ancora nella logica delle conquiste e degli infedeli islamici". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Al-Aswad ha avvertito che Turchia e Qatar stanno finanziando organizzazioni islamiste, milizie e media in Occidente e ha detto:"Ci stiamo avvicinando a una nuova ondata di terrorismo che potrebbe essere più violenta di quelle precedenti". Ora, noi stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. Un'ulteriore pacificazione dei terroristi avrà un risultato diretto: più decapitazioni e omicidi per le strade delle capitali e delle città europee. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto #Erdogan #Khaled Abu Toameh, un giornalista pluripremiato con sede a Gerusalemme, è uno Shillman Journalism Fellow presso gatestone Institute. Segui Khaled Abu Toameh su Twitter wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan ===============