Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

Comunità Ebraica Guido Elia

voi lo vedete gli americani USA NATO regime Bildenberg ci vogliono uccidere ed i nostri politici massoni ci hanno traditi! ISTANBUL 20 GIU - Un tribunale di Istanbul ha deciso l'arresto preventivo del rappresentante di Reporters sans frontières in Turchia Erol Onderoglu dell'accademica Sebnem Korur Fincanci e dello scrittore Ahmet Nesin con l'accusa di propaganda terroristica per aver partecipato a una campagna di solidarietà a favore del quotidiano filo-curdo Ozgur Gundem.

Mario Bianchi facebook Ansa dicono che ci sono altre 2 conversazioni poi io clicco e sparisce tutto! tu mi hai risposto? chi mi ha risposto e io non vedo niente? Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani veramente 1. tu mi hai calunniato; e poi 2. tu hai fatto il delitto di personalità dandomi del TSO e poi 3 tu mi hai pure denunciato a Facebook per atteggiamento scorretto? VERAMENTE TU HAI POTUTO FARE QUESTO?

Mario Bianchi hai avuto paura tu e mi hai segnato a facebook dopo avermi calunniato? che questa sarebbe una infamia troppo grande per voi [ my ISRAEL ] FACEBOOK MI HA CANCELLATO QUESTO COMMENTO SULLA PAGINA MA NON MI HA AVVISATO DI AVERLO FATTO!

my ISRAEL ] FACEBOOK MI HA CANCELLATO QUESTO COMMENTO SULLA PAGINA MA NON MI HA AVVISATO DI AVERLO FATTO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/israele-decisi-aiuti-extra-a-coloni_dffc8271-a377-465b-9760-b6d4b509c2d6.html?fb_comment_id=1317110831635873_1317764391570517 ] [ Mario Bianchi circa il mio canale di [ https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme Lorenzojhwh HumanumGenus ] facebook ha inibito la possibilità di scrivere commenti e il canale di "CECCHINO SPADACCINO" che ebbe un così enorme successo che tutti i satanisti italiani senza che venivano chiamati gli andavano dietro (PERCHÉ A TUTTI I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA IN YOUTUBE? QUESTa possibilità a loro è stata PROIBITA dimostrando come il satanismo è una struttura unitaria e organica della CIA il nostro stesso impianto istituzionale) quindi questo canale di "CECCHINO SPADACCINO" è stato chiuso da Facebook forse per lo stesso motivo che non era il mio vero nome e cognome! Ma se a me mi inibiscono internet? a me fanno un favore! PERÒ POI SARETE VOI A CORRERE TUTTI QUANTI AVANTI ALLE BOMBE! e non perché io sono migliore di qualcuno ma perché io sono il progetto politico del Regno di ISRAELE che è l'unica possibilità per poter evitare la guerra mondiale! Quindi tu fai il mio nemico perché a te piace pagare a Rothschild il tuo denaro al 270% del suo valore.. soltanto che Rothschild ha deciso che tu adesso devi morire... e questo è vero tu farai la morte che i traditori meritano di fare!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Franco Rosmichis SEI tu che dici lasci dedurre che bisogna respingere i 2/3 di tutti i migranti perché non vengono da zone di guerra io non l'ho detto! Io non mi sognerei mai di respingere un migrante perché io sono un cattolico! io sto dicendo che non sono i migranti la nostra vera minaccia ma la LEGA ARABA con la sharia LaW.. io sono l'Osservatorio del martirio dei cristiani ed io ho contato ogni giorno per 25 anni ben 400 martiri cristiani al giorno e questo prima che la CIA e la ARABIA SAUDITA inventassero la galassia jihadista.. e tu non puoi dire a me che non si deve avere paura di tutto questo!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Franco Rosmichis https://www.facebook.com/profile.php?id=100010566702388 Lorenzo.vedi proprio da quello che scrivi pratichi (forse in buona fede) quel "terrore psicologico" che trasmetti ad altri (non a me certamente). Quindi cara Verza pardon. eddai.. stai sereno che nessuno ti taglia la gola. Hai mai pensato se al posto di un uomo siriano iraqeno o afghano che sta scappando da una morte sicura ci fossi stato tu assieme ai tuoi bambini tua moglie ed ai tuoi genitori ed io italiano o europeo ti avessi sbattuto la porta in faccia? Che effetto ti avrebbe fatto? Comportamento diverso invece se tu provenissi da un Paese che non ha la guerra in casa. Ti avrei rispedito a casa.


Franco Rosmichis MENTRE io stavo sottolineando la onestà intellettuale e ti chiavo chiedendo perché mi hai definito " verza " o che io ho fatto " terrore psicologico " ? il sistema Facebook mi ha fatto questo [ Per motivi di sicurezza il tuo account è temporaneamente bloccato ] [ Se questo account contiene il tuo vero nome e le tue informazioni personali aiutaci a verificarlo. Hai completato correttamente questo controllo di sicurezza e ora puoi accedere. Per evitare che si verifichi di nuovo una situazione del genere leggi gli Standard della comunità per imparare a condividere e interagire correttamente su Facebook. ORA NON POSSIAMO
CONTINUARE QUESTO PREZIOSO DIALOGO SE TU NON MI SPIEGHI LE TUE INSINUAZIONI CONTRO DI ME
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

my ISRAEL ] mi stanno calunniando e mi stanno facendo intimidazione! TU SAI CHE IO SONO CORRETTO [ Per motivi di sicurezza il tuo account è temporaneamente bloccato ] [ Se questo account contiene il tuo vero nome e le tue informazioni personali aiutaci a verificarlo. Hai completato correttamente questo controllo di sicurezza e ora puoi accedere. Per evitare che si verifichi di nuovo una situazione del genere leggi gli Standard della comunità per imparare a condividere e interagire correttamente su Facebook.
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Mario Bianchi https://www.facebook.com/profile.php?id=100011367933189 circa il mio canale di [ https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme Lorenzojhwh HumanumGenus ] facebook ha inibito la possibilità di scrivere commenti e il canale di "CECCHINO SPADACCINO" che ebbe un così enorme successo che tutti i satanisti italiani senza che venivano chiamati gli andavano dietro (PERCHÉ A TUTTI I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA IN YOUTUBE? QUESTa possibilità a loro è stata PROIBITA dimostrando come il satanismo è una struttura unitaria e organica della CIA il nostro stesso impianto istituzionale) quindi questo canale di "CECCHINO SPADACCINO" è stato chiuso da Facebook forse per lo stesso motivo che non era il mio vero nome e cognome! Ma se a me mi inibiscono internet? a me fanno un favore! PERÒ POI SARETE VOI A CORRERE TUTTI QUANTI AVANTI ALLE BOMBE! e non perché io sono migliore di qualcuno ma perché io sono il progetto politico del Regno di ISRAELE che è l'unica possibilità per poter evitare la guerra mondiale! Quindi tu fai il mio nemico perché a te piace pagare a Rothschild il tuo denaro al 270% del suo valore.. soltanto che Rothschild ha deciso che tu adesso devi morire... e questo è vero tu farai la morte che i traditori meritano di fare!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Mario Bianchi tu sei uno schifoso calunniatore e non sarà possibile per la tua anima di rinnegato di poter trovare misericordia perché tu sei venduto al NWO e condividerai il suo stesso destino! Il Verbo del Signore può essere soltanto la seconda Persona della Santissima Trinità e tutto di me è soltanto un progetto politico laico con impostazione agnostico razionale. Non c'è nulla in me che possa essere definito come mandato religioso! [ ovviamente anche questa volta CIA ANSA non mi ha avvisato del tuo commento! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/israele-decisi-aiuti-extra-a-coloni_dffc8271-a377-465b-9760-b6d4b509c2d6.html?fb_comment_id=1317110831635873_1317764391570517&comment_id=1317133004966989&reply_comment_id=1317764391570517#f39e8e2f652798
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Fabio Dell'Acqua ] UNIUS REI Lo so purtroppo però non abbiamo la forza di rivoltarci e sovvertire lo status quo.... ] ANSWER UNIUS REI [ Fabio Dell'Acqua si io posso farlo! perché io sono il Re di ISRAELE! e nel mio ruolo politico io non ho bisogno di uccidere nessuno! SI! MA NESSUNO DEVE ILLUDERSI QUESTO È UN MIRACOLO DI DIO IL TRIONFO DELLA FEDE!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Putin Trump è una persona brillante ] questa è la scoperta dell'acqua fredda! [ se DONALD Trump non fosse stato eccezionale non avrebbe fatto venire le contrazioni spastiche a tutto il NWO dei FARISEI anglo-americani governo tecnocratico Bildenberg di Massoni parassiti alto tradimento signoraggio bancario e Satana si è così fatto male che anche i sauditi takfiri wahhabiti hanno dato i soldi ad Hillary il traditore corrotto dal FMI SPA BM gli usurai mondiali
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

UNIUS REI 20.06.2016 | schieramento del sistema di difesa missilistica NATO che sono tutti vettori potenzialmente a testata nucleare in Europa orientale ] MASSONI SPA FMI BM NWO di POLONIA UCRAINA e PAESI BALTICI? CI HANNO AMMAZZATI TUTTI!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

terroristi kamikaze "takfiri-wahabiti" della ARABIA SAUDITA in azione in IRAN? allora o questa è guerra oppure questo è tutto un solo complotto della LEGA ARABA contro ISRAELE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/20/iran-tv-sventato-il-piu-grande-attentato-contro-teheran_adc84a35-3bb9-44c5-9b86-780deda2a0b8.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

UNIUS REI 20.06.2016 | genocidi ERDOGAN? Mamma ONU copre perdona tutto e papà NATO sistema tutte le cose al posto giusto! Perché per hollywood Kabbalah i sacrifici umani umani sull'altare di satana non esistono perché la CIA Gezabele second UK loro sono i servizi segreti! fu così che morirono 5miliardi di persone e che Israele con buona pace dei sauditi e dei farisei anglo-americani sparì dalle cartine geografiche per sempre!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

per il Regime Bildenberg Lucifero Merkel Mogherini la ENTITà Demoniaca di VELTRONI SpA FMI BM NWO per loro "NATO" è il micro-chip 666 il controllo assoluto sugli schiavi cioè per loro? tutti i popoli nel Donbass Crimea Siria? sono opinabili! FU COSÌ CHE L'INFERNO SI SPALANCÒ SU TUTTO IL PIANETA!. E I MAOMETTANI? UN GIORNO SI SVEGLIARONO TUTTI ALL'INFERNO PERCHÉ FURONO CARBONIZZATI CON UN FUOCO ATOMICO DAL CIELO Perché Obama e Kerry misero il culo a SODOMA ma poi fu Allah Akbar che prese il fuoco dal cielo! ] e poi vissero tutti radioattivi e contenti! [ Russia risponderà all'avvicinamento della NATO verso i suoi confini. 20.06.2016. Mosca è costretta a rispondere sul piano economico e politico a seguito delle mosse di USA e NATO per l'avvicinamento delle proprie infrastrutture militari verso i confini della Russia ha affermato il segretario del Consiglio di Sicurezza della Russia Nikolay Patrushev. "Da parte di USA e NATO vengono prese misure per l'avvicinamento delle loro infrastrutture militari direttamente verso i confini russi. Viene esasperato il tema della minaccia russa. Questo pretesto viene adottato dalla Polonia e dagli Stati Baltici che circondano la regione di Kaliningrad. La Russia sarà costretta a rispondere sia sul piano politico che in campo economico e militare" — Patrushev ha detto in una riunione del Consiglio di Sicurezza per l'implementazione delle misure in contrasto alle minacce alla sicurezza della regione di Kaliningrad. Secondo lui data la situazione geografica particolare della regione di Kaliningrad il governo ha istituito una commissione speciale che si occupa delle questioni problematiche nella regione. E' stato adottato un pacchetto di misure normative volte a migliorare le condizioni economiche e sociali della regione.
Correlati:
Russia Lukyanov daremo risposta simmetrica ed efficace a mosse Nato
Steinmeier contro le esercitazioni NATO nei Paesi Baltici
"I doppi standard della NATO possono portare ad una guerra con la Russia"
Russia vigile sul dialogo tra Ucraina e NATO sul rafforzamento nel Mar Nero
Pentagono esorta la NATO a maggiori misure di contenimento contro la Russia
Die Zeit la NATO sta per compiere il più grande errore della sua storia
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

UNIUS REI 20.06.2016 | in NWO dei satanisti massoni regime Bildenberg ci ha messi sull'orlo di una catastrofe umanitaria senza precedenti.. è chiaro a tutti adesso che la NATO cercherà di ucciderci tutti! Onu oltre 65 milioni di rifugiati nel 2015 sptnkne.ws/b5Gg
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Il fenomeno del sole di Medjugorje nessun inganno o allucinazione [Qui sotto la “danza” del sole di Medjugorje https://youtu.be/-K8K5GFWFME Caricato il 15 lug 2010 This is a personal video shot with a mobile phone around 6:40 PM 10 May 2010 just outside St. James church in Medjugorje (Bosnia & Herzegovina)] Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali. 19 giugno 2016 “La Storia siamo noi” ha trasmesso una puntata su Medjugorje il paesino della Bosnia-Erzegovina nel quale dal 24 giugno 1981 sei persone (allora adolescenti dai 10 ai 16 e oggi padri e madri di famiglia) affermano di ricevere apparizioni della Vergine Maria tre di essi quotidianamente. Il programma è andato in onda circa un mese fa. Oltre a raccontare la storia delle apparizioni ed intervistare alcune delle veggenti la trasmissione ha affrontato la questione anche da un punto di vista scientifico. Parlando delle varie e innumerevoli commissioni mediche composte da vari specialisti che studiano e hanno studiato i veggenti durante le presunte estasi in questi 30 anni si è sottolineato che tutte sono giunte alle stesse conclusioni (cfr.Medjugorje Scientific Investigation e Scientific Research on Medjugorje visionaries). Il dott. Luigi Frigerio intervistato le riassume «sicuramente queste documentazioni dimostrano che non c’è frode inganno né patologia e questo stato alterato di coscienza non trova spiegazione scientifica in linea naturale». Lo conferma Giorgio Gagliardi psicofisiologo e psicoterapeuta tra le altre cariche docente alla Scuola Europea di Ipnosi e Psicoterapia Ipnotica di Milano e membro del Centro Studi Parapsicologici di Bologna «frode o inganno cosciente lo escludo».
Medjugorje è anche lo scenario in cui accadono strani fenomeni celesti. Proprio il 18 marzo 2010 è avvenuto il fenomeno del sole che pulsa davanti alla troupe de La Storia Siamo Noi che ha tentato di filmarlo. Le telecamere non sono riuscite a riprendere il fenomeno a causa della particolare luce ma è possibile osservare lo stupore delle persone attorno. La stessa giornalista Elisabetta Castana ribadirà più volte l’immenso stupore per l’avvenimento. A causa di questo episodio viene chiamato Valerio Rossi Albertini fisico del CNR che raggiunge Medjugorje e porta con sé una telecamera ad alta definizione corredata di filtri speciali. Il fenomeno solare però non si ripete ma il cielo sopra le colline ha sprazzi improvvisi di luce come scie luminose. Il fisico spiega «nei 2 giorni di riprese effettuate del sole non abbiamo osservato fenomeni anomali. Le spiegazioni potrebbero essere meteorologiche più che astrali. Per quanto riguarda le colline circostanti effettivamente qualcosa di particolare si è registrato. Abbiamo fatto rilevazioni solo ottiche. C’è bisogno di ulteriori prove». Occorre però spiegare la coincidenza che proprio in questo angolo del mondo accadano questi rari e particolari fenomeni metereologici.

Qualche critico ha parlato di suggestione collettiva. Eppure Fausta Marsicano psicoterapeuta presente durante il fenomeno solare ha risposto.
«Posso escludere che sia un fenomeno di suggestione. E’ stata una percezione sincronica. E poi non c’era nessuna relazione di empatia tra noi». Dato che il fenomeno delle presunte apparizioni mariane non si è ancora concluso la Chiesa cattolica prudentemente non si è ancora espressa in modo definitivo. Il 17 marzo 2010 la Santa Sede ha comunque istituito presso la Congregazione per la Dottrina della Fede una speciale commissione internazionale di inchiesta e di studio sulle apparizioni.
Qui sotto un’intervista al dott. Frigerio coordinatore dell’equipe scientifica italiana

Qui sotto i veggenti studiati dalla commissione medica italiana (1985)
Qui sotto la “danza” del sole di Medjugorje https://youtu.be/-K8K5GFWFME Caricato il 15 lug 2010 This is a personal video shot with a mobile phone around 6:40 PM 10 May 2010 just outside St. James church in Medjugorje (Bosnia & Herzegovina).
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Franco Rosmichis https://www.facebook.com/profile.php?id=100010566702388 ] [.l'interessante che si sia ravveduta sia pur sulla via di Damasco.. Pensare che 500 Milioni di persone abbiano terrore di 1 o 2 o 5 milioni di rifugiati e' anche questo terrorismo ma quello psicologico. ] ANSWER [ UNIUS REI SAID Franco Rosmichis ] non sappiamo se il traditore baronessa Sayeeda Warsi si sia "ravveduta" come tu dici e certo come dice Papa FRANCESCO noi non saremo mai abbastanza cristiani con i rifugiati che fuggono dalla guerra che Bonino Mogherini Renzi Dalema Francia Germania Inghilterra Obama Darwin GENDER e Satana hanno imposto alla Siria! Ora noi siamo indebitati con Rothschild e i nostri imprenditori commettono suicidio insieme ai disocupati padri di famiglia le banche si rubano le proprietà che sono state ipotecate e i musulmani che noi abbiamo accolto per colpa della LEGA ARABA il nazismo loro diventano islamici per colpa della Sharia LAW e ci tagliano la gola! AMEN e speriamo che tu muori presto! . sto scherzando! .. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/brexit-troppo-odio-warsi-molla-leave_1b16e654-90dc-4870-9f48-1356905fb5e2.html?fb_comment_id=fbc_1034645659958773_1034659383290734_1034659383290734#f185259a33a1afa
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

my ISRAEL ] è vero che la NATO ha detto ad Erdogan Salman e Oleksijovyč Porošenko conosciuto da tutti come "Petro il nazista!" che la guerra mondiale ci sarà! Ma è questo il nostro segreto se ci sarà o non ci sarà questa guerra mondiale come quando e contro chi? sarò soltanto io a deciderlo!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

dobbiamo pregare per queste creature e per le loro famiglie certo! [ Turchia treno contro minibus 7 morti ] ma se Erdogan sta preparando come lui ha detto "un esercito di 20milioni di soldati!" e quindi ha fatto attivato l'HAREM della moglie (che da noi si chiama bordello) per mettere a figliare anche le bambine.. e poi non ci sarà più la guerra mondiale per realizzare il suo nuovo impero Sultanato Ottomano di come lui ha detto "8 Nazioni appartengono alla Turchia" e quindi tutte le israeliane già possono preparare la vagina ecc.. ecc.. poi con quella bomba demografica che lui sta realizzando poi è chiaro che è più facile calpestarsi i calli l'uno contro l'altro!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/turchia-treno-contro-minibus-7-morti_f307d84b-c1e3-403a-a33d-a8901270fc9e.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

https://www.facebook.com/pelopida.epaminonda Pelopida Epaminonda non esistono gli scemi esistono soltanto i corrotti.. Dio non ha fatto scemo nessuno! il problema è piuttosto di tutte le informazioni che quel venduto di ANSA ti farà mancare sempre! tu informati quì http://it.sputniknews.com/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/19/brexit-in-gigantesca-a-hyde-park_6f3667a5-aa15-4ac0-9eff-b86a86775e2c.html?fb_comment_id=fbc_1112917418786978_1112942395451147_1112942395451147#f16fe938fd4852a
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Fabio Dell'Acqua https://www.facebook.com/fabio.dellacqua.50 ] [ Caro Lorenzo,il compito delle crocerossine politiche è come quello degli uomini scaldare culi sulle sedie e arraffare quanto possono se hanno compiti internazionali il resto come la guerra in Siria e chi l'ha sostenuta a man forte non importa un cazzo a nessuno perchè per scaldare il culo sulla sedia dove stanno devi obbedire ai padroni dei padroni Mogherini " docet "... ANSWER ] UNIUS REI [ Fabio Dell'Acqua non è più soltanto un atto di corruzione o di potere no! loro sono troppo in alto per non sapere che si tratta di una teosofia del NWO che è religione di lucifero!. questi adesso ci stanno ammazzando!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Patto Pd-Fi sulla Rai Maggioni presidente Campo Dall'Orto dg. MA QUESTA È UNA STORIA PAZZA! PD E PDL MEDIASET E RAI UN SOLO GUFO JABULLON IN COMUNE QUESTI SONO COME IL CULO E LA CAMICIA! "Maggioni chi?". E' il titolo di un post con il quale il blog di Beppe Grillo boccia la nomina di Monica Maggioni alla presidenza della Rai. Il sito del leader del M5S accusa la direttrice di Rainews24 di aver fatto crollare lo share della tv all news e di essere espressione di "poteri occulti" facendo riferimento alla sua partecipazione al club Bildenberg. Il post porta la firma di Massimo Lafranconi di Lecco. Monica Maggioni è la nuova presidente della Rai. Sul nome della direttrice di Rainews24 emerso da un accordo tra Pd e Forza Italia ieri la Commissione di Vigilanza ha dato parere positivo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/08/04/rai-maggioni-presidente-ok-da-cda-e-vigilanza.-campo-dallorto-in-pole-per-direzione_c2d92dc0-8519-4277-86b0-44c6aa0ac429.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

REGIME BILDENBER ROTHSCHILD NATO E PRAVY SECTOR MERKEL TROIKA cazzo che POLACCHI NAZISTI ] [ International Media Devote Their Attention.. to UCEI Campaign against Free Distribution. of Hitler’s Mein Kampf. By Adam Smulevich The firm reaction of the Union of Italian Jewish Communities (UCEI) against the free distribution of Adolph Hitler's autobiography Mein Kampf (My Battle) made the front pages of Italian newspapers and captured the attention of many international media such as the New York Times Washington Post Telegraph Daily Mail Times BBC Le Figaro and the Frankfurter Allgemeine. The communication campaign opposing the choice of right-wing Italian newspaper Il Giornale which distributed a copy of the book to every reader on Saturday June 11 was also covered by the news of the main radio and TV stations. There were tens of thousands of posts on social networks.
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

YOUTUBE ] [ perché facebook e google+ loro mi chiedono sempre cosa io penso? LORO SONO MINORENNI!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

credo che PAPA FRANCESCO sia orgoglioso delle MAMME Mogherini e Boldrini Merkel soltanto che loro non avrebbero dovuto mostrare la loro vocazione di crocerossine se non facevano invadere da Erdogan per 5 anni con i terroristi islamici cannibali moderati di Obama la Siria che ISIS non ha trovato cristiani da uccidere in Siria perché il loro esercito libero siriano? aveva già pulito tutto!. e io credo che i nostri imprenditori che commetteranno il suicidio? loro raddoppieranno quest'anno! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/migranti-mogherini-estendiamo-sofia_3e7ab35e-4996-4eab-adfa-772bba620f72.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

mi sembra una brillante idea quella degli USA NATO di far aggredire dai maomettani Salman Filippine Erdogan a tradimento i russi e cinesi che loro hanno già messo le loro atomiche nei missili ipersonici! Tanto sarà la UE a pagare per le sanzioni inique alla Russia e sarà soprattutto la UE ad essere disintegrata!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/russia-putin-in-cina-vede-xi-jinping_8f4a9d46-25c5-466e-851b-e0ba52a7f01d.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

cosa si può dire a questa stuprata intellettuale da Queen Gezabele Second UK 666 CIA NATO SpA Gufo Rothschild? che 1. Allah Akbar sharia law morte a tutti gli infedeli dhimmi la benedica subito prima che arrivino le atomiche Indiane e Cinesi a cercarla! Brexit troppo 'odio' Warsi molla Leave. Ex presidentessa Tory accusa Gove e Farage passa con Remain
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/brexit-troppo-odio-warsi-molla-leave_1b16e654-90dc-4870-9f48-1356905fb5e2.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Mario Bianchi ] [ Marandola Antimo mi ha detto che le Banche non sono istituti di beneficenza e poi lui è sparito all'inferno! io non voglio la beneficenza delle Banche io voglio la mia sovranità monetaria come ha detto lo scienziato Giacinto Auriti che loro i farisei anglo-americani SpA Regime Bildenberg PD Bonino Dalema Veltroni REnzi Prodi Berlusconi Napolitano ecc.. ecc.. che tuti loro i traditori ci hanno rubato!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/israele-decisi-aiuti-extra-a-coloni_dffc8271-a377-465b-9760-b6d4b509c2d6.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Franco Mele perché tu dici sapendo di mentire che non è una questione di negare una patria a tutti gli ebrei del mondo? Certo noi possiamo affermare che tutti quelli che non sono in questo progetto (del Regno di ISRAEL Palestina) hanno tradito Dio Onnipotente Creatore (nelle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria) ed hanno fatto di se stessi gli adoratori del Gufo SpA FMI BM 666 NATO. proprio come hai fatto tu che tu non immagini come tu stai per morire per l'IMPERO ROTHSCHILD. che tu fai proprio un favore a Marandola! Soltanto questo progetto del Regno di ISRAELE può uccidere il NWO
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/israele-decisi-aiuti-extra-a-coloni_dffc8271-a377-465b-9760-b6d4b509c2d6.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Franco Mele ] sono venuto su questa pagina per un presentimento che tu gentilmente mi avessi onorato di un tuo dialogo perché NWO ANSA 666 FACEBOOK il gufo SPA è Rothschild? non mi dicono dei dialoghi di questa pagina perché i sacerdoti di satana di CIA youtube #Satanisti di primo livello satanico con i poteri voodoo loro hanno detto a questi cornuti nostrani che io devo essere isolato e che ISRAELE lo deve prendere nel culo! [ Quando Israele accettò di dividere la Palestina al 50%? i maomettani rifiutarono perché loro la Palestina la volevano tutta! Questi sono dei nazisti assassini seriali in tutto il mondo ed io sono l'Osservatorio sul martirio dei Cristiani da oltre 25anni! NON PUÒ ESISTE UNA LEGALITÀ INTERNAZIONALE SE ONU NON RICHIEDE LA OSSERVANZA DEI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA! Ovviamente i Farisei Anglo-americani loro non sono gli scemi che vogliono lasciare il SpA FMI BM ma noi abbiamo dato la scusa a quelli del TALMUD per ucciderci tutti! Perché loro hanno il Potere della Piramide e noi dobbiamo morire grazie a te anche amen
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/israele-decisi-aiuti-extra-a-coloni_dffc8271-a377-465b-9760-b6d4b509c2d6.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

RUSSIA E CANADA LA DEVONO SMETTERE DI BRUCIARE LE FORESTE CONTEMPORANEAMENTE E GLI USA DI SPARGERE SCIE CHIMICHE OVUNQUE GIUNGE LA LORO MALEDIZIONE NATO CIA il Gufo è Rothschild SPA FED NWO BM! Perché in questo modo centinaia di milioni di persone saranno costrette a spostarsi per l'innalzamento dei livelli dei mari! Il mistero delle isole scomparse ] http://www.interris.it/2016/05/29/95850/rubriche/misteri/il-mistero-delle-isole-scomparse-2.html

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/10/22/legge-di-stabilita-_5f90ac2b-beaf-4d51-abfd-c50c97c5771a.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

DOVE MAOMETTO È 100 VOLTE PEGGIO DI HITLER PERCHÉ OBAMA È LA BESTIA DI SATANA! ] [ Abbiamo diritti che nemmeno sappiamo di esercitare. Quello di viaggiare è uno di questi e comprende anche la libertà di farlo da soli o in compagnia. Nessuno nella nostra società potrebbe imporci giuridicamente l’obbligo di muoverci sotto il controllo di un’altra persona. Così stupisce agli occhi di osservatore proveniente da questa parte del mondo la conquista di 50 donne saudite cui è stata riconosciuta la facoltà di viaggiare senza bisogno di un “Mahram” cioè un parente maschio che funga da “guardiano”. A vincere la battaglia legale è stato l’avvocato Nisreen Al-Ghamadi la quale al quotidiano “Saudi Gazette” ha raccontato che le “fortunate” vedove di cittadini non arabi potranno muoversi insieme ai loro figli.
“I tribunali di famiglia di Gedda – ha spiegato il difensore – hanno ricevuto oltre 100 casi di donne e minori richiedenti il permesso di viaggiare anche senza un guardiano dopo che questi è morto. Le donne desiderano viaggiare per turismo studio o cure mediche”. Al Ghamadi ha poi aggiunto che la legge garantisce alle saudite il cui Mahram è deceduto il diritto di viaggiare se possono dimostrare la sua morte “con l’aiuto di due testimoni”.
http://www.interris.it/2016/06/20/96278/posizione-in-primo-piano/schiaffog/arabia-la-liberta-al-volante.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

un altra maledidizione Maomettana Sharia il genocidio dei CRISTIANI reclusi in container di ferro nel deserto attendolo la MORTE perché OBAMA è la TROIA di Satana! ] [ ERITREA GLI SCHIAVI COL FUCILE di Angelo Perfetti - Giu 19 2016 Siamo abituati a vedere le forze armate come l’esempio più alto di attaccamento alla Patria come una scelta di vita disposta anche ad andare incontro alla morte come l’esempio più alto di abnegazione. Ma non è sempre così non in tutte le parti del mondo almeno. Quando fare il militare non è una scelta ma una costrizione quando la leva obbligatoria non è di un solo anno ma dura un’intera esistenza quando le condizioni di sopravvivenza sono messe a rischio nello stesso vivere quotidiano più che in battaglia non siamo più davanti all’appartenenza a un corpo militare ma a una nuova forma di schiavitù. O forse sarebbe meglio dire “rinnovata” perché nelle pieghe della storia ci sono già esempio di uomini costretti a combattere loro malgrado. Lo dice l’Onu e parla di una delle tante periferie del mondo l’Eritrea. Dove il servizio militare illimitato equivale appunto a una forma di schiavitù ed è quindi “un crimine contro l’umanità”. “Circa 400.000 persone in Eritrea sono schiave del militare illimitato” ha detto Mike Smith presidente della Commissione per l’Eritrea del Consiglio Onu per i diritti umani. Nel 2015 più di 47mila eritrei hanno provato a fuggire per chiedere asilo in Europa ma altre decine di migliaia si sono diretti verso il Sudafrica e nei Paesi vicini. “I funzionari eritrei – afferma il rapporto della Commissione Onu – esercitano un vero e proprio diritto di proprietà sui cittadini; “ci sono buone ragioni per credere – afferma la Commissione – che i funzionari eritrei hanno commesso il reato di schiavitù un crimine contro l’umanità perpetrato in maniera sistematica e in modo persistente a partire dal 2002”. “Sono pochissimi i cittadini che non hanno l’obbligo di servire lo Stato nelle forze armate “ha detto Smith in una conferenza stampa. E questo è uno dei motivi per le quali gli eritrei fuggono a migliaia da questo piccolo paese del Corno d’Africa con 6,5 milioni di persone. Per la Commissione d’inchiesta la leva militare dovrebbe essere ridotta a un anno e mezzo al massimo come previsto. Ma nella realtà le cose sono ben diverse secondo il rapporto “negli ultimi 25 anni tutto è ruotato intorno a centri di detenzione campi di addestramento militare e altre sedi in tutto il Paese”. Il presidente della Commissione d’inchiesta ha chiesto al Consiglio di Sicurezza di adottare “misure mirate” contro i responsabili di questi crimini. Tra le raccomandazioni che presenterà al Consiglio dei Diritti Umani ci sarà anche la Richiesta per il governo eritreo di attuare la Costituzione del 1997 e ratificare numerose convenzioni che garantiscono i diritti umani; nonché l’applicazione del codice penale procedura penale civile e procedura civile stilato nel maggio 2015. La situazione nel Paese è precipitata da quando nel 1993 sotto l’egida dell’Onu si svolse un referendum per decidere se l’Eritrea dovesse finalmente diventare un Paese indipendente o mantenere la federazione con l’Etiopia. Il 99% degli eritrei votò per l’indipendenza dichiarata ufficialmente il 24 maggio 1993. Da allora il paese è in mano a Isaias Afewerki presidente-padrone che gioca molto sui conflitti regionali. Aferwerki ha isolato e militarizzato l’Eritrea. La gente è poverissima con la corruzione alle stelle. Secondo l’ultimo rapporto annuale di Amnesty International la situazione dei diritti umani nel paese è drammatica “E’ rimasto obbligatorio anche l’addestramento militare per i minori. Le reclute sono state impiegate per svolgere lavori forzati. Migliaia di prigionieri di coscienza e prigionieri politici hanno continuato ad essere detenuti arbitrariamente in condizioni spaventose. L’impiego della tortura ed altri maltrattamenti è un fenomeno diffuso”. Esattamente un anno fa le Nazioni Unite diffusero documento che sintetizzava i risultati di indagini sulla situazione dei diritti. Le conclusioni contenute nel documento dell’Onu erano terribili. È passato un anno… Uno schiaffo alla libertà ma siamo in una delle periferie del mondo uno di quei posti dove nessuno ha un interesse specifico. Un posto invisibile e infatti non è cambiato nulla.
http://www.interris.it/2016/06/19/96712/posizione-in-primo-piano/schiaffog/eritrea-gli-schiavi-col-fucile.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

credo fermamente che ISLAM possa diventare una benedizione per il genere umano quindi è tutta colpa della Sharia law se è diventata una infestazione demoniaca ed una religione satanica per il genocidio nazista! [ Afghanistan attacco a minibus 14 morti. Appartenenti a una compagnia di sicurezza privata.. ] CHE TUTTO QUESTO ORRORE TERRORISMO PIACE ALLA LEGA ARABA ed È MOLTO CONVENIENTE per lei cioè dal PUNTO DI VISTA DEL LORO IMPERIALISMO? Questo nessuno lo può negare! E la esistenza di ottimi musulmani Occidentali rimuove da loro ogni possibilità di giustificazione! Sono assassini criminali spietati ecco perché nessuno di loro si sogna di condannare la sharia law.. poi è inevitabile "noi siamo costretti a radere al suolo la LEGA ARABA con armi atomiche!". anche perché non possiamo combattere una guerra mondiale imposta dalla NATO lasciando la LEGA ARABA come attore perché questo sarebbe una sicura sconfitta per tutti i popoli che non hanno deciso di adorare il GUFO di Rothschild!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/06/20/afghanistan-attacco-a-minibus-14-morti_ed900a76-9d2c-411f-8913-65fb65f2937a.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

I TRADITORI MASSONI del PD DEVONO ESSERE CACCIATI! De Magistris vittoria del nostro popolo POPULISTA DONBASS LIBERO! "Non è voto protesta va molto oltre la città" ] [ Merola qui uniti Renzi affronti il tema "DELLA SOVRANITÀ MONETARIA!" ] per gli usurai del PD? il popolo non doveva essere un populista! [ adesso deve essere fermato questo criminale nazista progetto di riforma costituzionale Carfagna è fallimento progetto renziano ] è un vero peccato per i SpA Rothschild FMI BM 666 NWO la piramide polifemo Lucifero tutti i loro satana Massoni Darwin Gender il regime Talmud tecnocratico Bildenberg del PD che ci hanno rubato la nostra sovranità monetaria come ha detto lo scienziato Giacinto AURITI cioè è un peccato per loro che il popolo sia un populista! ] Rosato a Roma disincanto elettori Pd [ QUESTI SONO I RANTOLI DEL NWO! [ https://www.facebook.com/profile.php?id=100011734387569 Volevamo anche esprimere tutta la nostra personale ammirazione (e gratitudine) alle agenzie di sondaggi politici PIEPOLI E CATTANEO in particolare che hanno lavorato per renzi e pd per l'ottimo lavoro svolto,nel fornire i dati dell'alto consenso politico degli italiani un mese prima delle elezioni,lo davano al 43%) nei confronti di renzi ed il suo pd espresso alle urne,domenica 5 giugno e domenica 19 giugno.
Mai viste in vita mia,previsioni su intenzioni si voto ed exit pol più azzeccati e precisi dei vostri! de-magistris-vinto-anche-contro-renzi
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/06/20/ballottaggibrindisiprima-donna-sindaco_b4882741-e04a-4881-8762-249ab1dd9912.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

immediata sospensione dei finanziamenti alla TURCHIA e contestuale espulsione dalla NATO... abbandoniamoli all'ORSO affamato tutti questi maomettani assassini del genocidio sharia law! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/migranti-ong-denuncia-fuoco-turco-su-profughi-8-morti-tra-cui-4-bimbi_259c89fb-4273-4a86-8cee-d90c261f0c58.html secondo l'Osservatorio da inizio 2016 quasi 60 civili sono stati uccisi mentre cercavano di fuggire attraverso il confine dalla Siria in Turchia.
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

i gay dichiarano da soli di essere una lobby massimalista nazi integralista asociale che fa aggressioni politiche in ambito giudiziario che anche un Cardinale è finito in tribunale in America Latina per avere la colpa di essere un Cattolico che i codardi perché non portano Papa FRANCESCO in tribunale! Magari possono condannare la Bibbia! Gay dichiarano loro stessi di essere nemici dei cattolici e dei cristiani... in questo modo. mentre non si può dire il contrario ormai siamo alla cristianofobia! infatti non ci sarebbe nessuna resistenza a riconoscere tutti i diritti civili ai gay LGBT (che il matrimonio è un diritto NATURALE che non possono avere) se loro abbandonassero la teosofia satanica Darwin GENDER Sodoma ideologia dogmatica senza nessun fondamento scientifico! ] [ FIRENZE 18 GIU - "Nello stesso giorno in cui nega il Gonfalone al Gay pride il Comune di Firenze lo spedisce in Vaticano dal Papa nell'ambito di un pellegrinaggio delle parrocchie toscane praticamente una chiara indicazione di come si schiera Palazzo Vecchio sul tema dei diritti civili". Lo dice il consigliere comunale di Sinistra italiana Tommaso Grassi che ha diffuso anche una foto della presenza del gonfalone in piazza S. Pietro. "Il pellegrinaggio parrocchiale da Francesco è forse una iniziativa a carattere istituzionale?" chiede Grassi che sul tema annuncia una interrogazione nel Consiglio comunale di lunedì "per capire i contorni di questa discutibile decisione".
 Il consigliere fa inoltre notare come sia "La prima volta che il sindaco e il Gonfalone si dividono lui seppur tardivamente ha deciso di farsi vedere al Gay Pride mentre il simbolo di Firenze stamani era al cospetto del massimo rappresentante della Chiesa. Qualcosa non torna". http://www.ansa.it/toscana/notizie/2016/06/18/gay-si-gonfalone-firenze-era-dal-papa_8883fa17-44c5-4353-bcbb-1230bddd1084.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

si! come no! facebook 55 perversioni sessuali Sodoma GENDER DARWIN le scimmie crea i maniaci sessuali e lo Stato li arresta! [ HOT DI BELEN! spettacoli.leonardo.it L'imitatrice di Belen non indossava gli slip! Completamente NUDA in diretta tv!] che anche questa è una buona definizione per capire il significato di Nuovo Ordine Mondiale! [ belen 246 Risultati "Nessun risultato trovato " ci credete che io non riesco a incollare questo mio articolo su nessun post ANSA? http://www.ansa.it/toscana/notizie/2016/03/23/dipendenti-guess-a-belen-aiutaci-tu_93afb620-585c-448b-9e69-d8f919a17a85.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

no! non è colpa mia se su questa notizia ANSA non ha messo i commenti! PERCHÉ IO ORA PRETENDO UN MANDATO DI ARRESTO INTERNAZIONALE PER SALMAN E ERDOGAN e per tutti i pedofili maomettani sharia law come loro! [ Orrore in Usa. Viveva con 12 bambine uomo arrestato. Accuse di violenza sessuale. Anche una coppia in manette gli ha ceduto figlia http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/20/usa-lobby-armi-apre-su-antiterrorismo_4d19f201-8723-46ea-949d-1aa9c0f5d339.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Usa 2016 Hillary cerca UN SUO vice presidente e soltanto 10 sono i suoi possibili candidati? Ma questo potrebbe essere il suo errore fatale cioè se lei esclude la mia possibile candidatura anche ] quel massone traditore di Hillary Clinton ha preso i soldi dal Faraone Rothschild occhio di Lucifero USURA MONDIALE sulla piramide DI SATANA e cazzo a nessuno di loro è venuto in mente di dare dei soldi anche a me per corrompermi? QUESTO È UN ERRORE CHE NON DOVEVANO FARE I SATANA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/20/usa-2016-hillary-cerca-vice-presidente_b6d35f41-2d4f-4fd0-adf8-ba7fb2755465.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

quel massone traditore di Hillary Clinton ha preso i soldi dal Faraone Rothschild occhio di Lucifero USURA MONDIALE sulla piramide DI SATANA e cazzo a nessuno di loro è venuto in mente di dare dei soldi anche a me per corrompermi? QUESTO È UN ERRORE CHE NON DOVEVANO FARE I SATANA!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

#Hillary #Clinton La prima bestia di Satana GENDER SODOMA usuraio FARISEO TALMUD KABBALAH MAGIA NERA NWO micro-chip La donna "cerva" per la Casa Bianca tra due "scherani" al fianco dell'altare di satana massone Bush e Kerry 322 NWO la morte ti chiama dal loro "teschio e ossa" e se SALMAN sharia allah akbar morte a tutti gli infedeli dhimmi schiavi Sharia law lui gli ha dato i soldi? è perché ha comprato le carcasse dei nostri cadaveri ed ha stuprato le nostre donne! http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/protagonisti/2016/02/02/usa-2016-hillary-clinton_c796d4d9-37d0-4248-981f-06dd6db548c6.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

un poco grezzo da sgrossare ok! . ma si sente bene che Donald Trump che è pronto a invitare Putin alla Casa Bianca lui è un vero americano USA mentre Hillary Clinton è un traditore Rothschild Bildenberg prendete una macina legategliela al collo e gettatela a mare!. se volete Hillary dovere prendervi la sua guerra mondiale nucleare anche http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/italia/2016/06/19/trump-pronto-a-invitare-putin-alla-casa-bianca-_7414b198-2e2e-4c90-ad0e-015ef4355de7.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Prodi è contraddittorio e schizofrenico! 1. sappiamo tutti che la UE si sta disintegrando perché è totalmente succube dagli interessi USA fino all'autolesionismo! Si è inventato che la Russia è il nemico soltanto per la felicità della NATO e sua linfomane guerra mondiale nucleare e poi proprio Prodi ha detto che la GERMANIA è l'unica che ci ha guadagnato dalla UE come a dire "la Germania ha rubato a tutti!".. e questo è vero perché noi avremmo dovuto pagare l'Euro il 40% in meno che è pari al 40% della nostra economia sommersa che a sua volta è conseguenza di una tassazione che porta al fallimento commerciale di tutte le imprese e di tutte le partite IVA! Questi massoni devono finire tutti in galera!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/06/19/brexit-prodi-il-referendum-cambiera-il-futuro-dellue_176a8a31-e5e6-407b-98f1-278853a28cf1.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

INQUIETANTE! Parole sante messe sulla bocca di un criminale malato mentale e poi c'è qualche Vescovo che dice "il diavolo non esiste!" come fa lui a non vedere la NATO? Jo Cox l'assassino in tribunale "Morte ai traditori Gb libera".. ed invece PROPRIO QUESTE sono le parole giuste contro il NWO e la usura mondiale della tecnocrazia Finanziaria in tutte le False Democrazie senza sovranità monetaria. TEOSOFIA dogmatica SATANICA di SODOMA DARWIN GENDER LE SCIMMIE. che poi questo è l'unico motivo per cui voi state per morire! e se morite senza saperlo è tutta colpa di ANSA perché per lui #Donbass e Mar cinese Meridionale per un divino ordine massonico questi conflitti non esistono per #ANSA.. perché se fossero nominati poi si noterebbe che non esiste nessun legame democratico tra i popoli e le loro elite massoniche l'ANTICRISTO MASSONE FARISEO MONDIALISTA IMPERO FARAONE ROTHSCHILD.. quindi non dovete sapere che state per morire tutti!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Mounia Rafik il tuo atteggiamento ipocrita è tipico di tutti i musulmani!. ed in 25 anni di osservatorio sul MARTIRIO dei CRISTIANI io non ho mai trovato un musulmano che ha condannato l'aberrazione nazista e genocidaria della "sharia law". anzi voi volete portare questa maledizione senza libertà di coscienza e senza libertà di religione anche nella Europa. e tu sei quell'ipocrita che condanna il terrorismo islamico soltanto quando sei tu a subirlo! Ed io sono l'unico uomo al mondo che può abbattere il NWO e distruggere lo stato massonico di Israele(perché io sono il Regno di Palestina). ma a voi piace continuare a fare gli assassini dei martiri cristiani in tutto il mondo e piace fare i complici della NATO USA SpA petrodollari Spa FED FMI BM che loro sono i sacerdoti di satana! E poiché voi non siete delle persone civili poi l'unica vostra soluzione è quella di fare il genocidio di tutti gli israeliani
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Franco MELE tu non conosci cosa è la logica e ti riduci a fare il calunniatore! Israele condanna i delitti che i coloni fanno contro innocenti palestinesi ma questa legalità non si può dire del contrario cioè dove le autorità Palestinesi incitano al martirio falso all'odio e al genocidio degli israeliani pubblicamente! tu dici che sono illegali le colonie israeliane? poi dimmi quale legalità tu vuoi dare a tutti i genocidi che tutt'ora la sharia law continua a perpetuare in tutta la LEGA ARABA? quindi tu dichiari di essere un nazista che sei il nemico della democrazia ed il nemico dei diritti umani! TU SEI UN UOMO CONTORTO E CORROTTO A TE MANCANO I PRINCIPI DELLA LEGALITÀ E DEL VIVERE CIVILE!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani Franco Mele esatto BDSitalia.org ] ANSWER [ UNIUS REI Teologia ] Franco Mele se tu neghi al PRIMO popolo ed al primo Stato Nazione della Storia Moderna una loro Patria dico proprio a loro Enlightened Rothschild i padroni del mondo SpA FMI BM NWO gufo Baal JabullOn? Poi chi darà una Patria tua a te? Ecco perché tu stai per morire come una bestia! Se tu neghi una patria agli ebrei'? Poi tu neghi una patria a tutti che se tu sei una sub agenzia della CIA i sacerdoti di satana? proprio questa è la vostra agenda logica del Talmud Mondialista Kabbalah NATO USA cioè di fare di tutti i popoli un solo branco di schiavi!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Mario Bianchi [ cosa è la verità nella tua vita da troll? ] invece io sono l'osservatorio sul martirio dei cristiani da oltre 25 anni prima che i tuoi amici a paghetta della CIA 666 NWO SPA FED Saudi Arabia "internazionale islamica e petrodollari" inventassero la galassia jihadista? loro uccidevano 400 cristiani martiri innocenti ogni giorno 300 gli islamici LEGA ARABA sharia law e 100 tutti gli altri comunisti buddisti induisti... Non so da dove nasce il tuo razzismo contro gli ebrei contro la loro storia e contro la loro identità.. ma tu dimmi in quale parte del mondo le persone pacifiche possono vivere insieme agli islamico nazisti? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/israele-decisi-aiuti-extra-a-coloni_dffc8271-a377-465b-9760-b6d4b509c2d6.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Mounia Rafik · Université Hassan II Casablanca " UNIUS REI giustizia prima di parlare di pace " [ ANSWER ] Pontificia Pio XI Mounia Rafik E CHE GIUSTIZIA tu trovi nella LEGA ARABA senza diritti umani senza reciprocità per gli Schiavi dhimmi senza libertà di religione? Voi siete il peggiore nazismo della Storia del Genere umano ed infatti voi avete fatto il genocidio di tutti i popoli precedenti proprio tutto il genocidio Sharia LAW che state facendo in Siria ed Iraq! Voi siete una minaccia estrema per la sopravvivenza del genere umano!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Andrea Rossi Primo "esagerato! basterebbe solo ammettere(IL BREXIT NON PASSERA'!!!!) che la maggioranza degli inglesi vole restare nella UE. UNIUS REI ] Pontificia Pio XI [ Andrea Rossi Primo ieri la flotta marina militare indonesia al completo ha sparato a un peschereccio cinese in acque contese un pescatore cinese è stato ferito e l'equipaggio è stato arrestato.. e non lo avrebbero fatto se la NATO non li aizzava così come hanno aizzato Erdogan contro la Russia.. tu fra un mese? tu potresti essere già morto!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/19/brexit-in-gigantesca-a-hyde-park_6f3667a5-aa15-4ac0-9eff-b86a86775e2c.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

tutto questo disastro umanitario non si sarebbe formato se il regime tecnocratico usurocratico Bildenberg NATO non mandavano per 5anni in Siria tutti gli amici sharia terroristi cannibali jihadisti moderati di Obama a fare la pulizia etnica sistematica Erdogan! vi aiuterà! RAGAZZO TU HAI UN DISPERATO BISOGNO DI PREGARE allora tu prega insieme a me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/06/18/ban-elogia-grecia-per-aiuti-a-migranti_6ce4d0a6-a742-4a42-882f-c63a091ad951.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

tutto questo disastro umanitario non si sarebbe formato se il regime tecnocratico usurocratico Bildenberg NATO non mandavano per 5anni in Siria tutti gli amici sharia terroristi cannibali jihadisti moderati di Obama a fare la pulizia etnica sistematica Erdogan! vi aiuterà! RAGAZZO TU HAI UN DISPERATO BISOGNO DI PREGARE allora tu prega insieme a me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/06/18/ban-elogia-grecia-per-aiuti-a-migranti_6ce4d0a6-a742-4a42-882f-c63a091ad951.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

non è per i miei amici di questa pagina ma vi aiuterà! RAGAZZO TU HAI UN DISPERATO BISOGNO DI PREGARE allora tu prega insieme a me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Glifosato il PD approva l'avvelenamento del cibo! vivivegan.com Glifosato i parlamentari del PD approvano l'avvelenamento del cibo! Questo consentirà alla Monsanto di vendere questa merda per altri 7 anni!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

UNIUS REI 19.06.2016 | ISLAMICI E NAZISTI REGIME TECNOCRATICO BILDENBERG I FARISEI DELLA USURA MONDIALE SONO COALIZZATI PER ANNIENTARE IL GENERE UMANO! DEVASTARE TUTTA LA LEGA ARABA CON UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO È UN ATTO POLITICAMENTE INEVITABILE PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI DEL PIANETA! In Siria morto militare russo dopo aver sventato attacco kamikaze. Un soldato a scorta di un convoglio umanitario del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria ha perso la vita dopo aver impedito ad un'autobomba guidata da un kamikaze di farsi esplodere in un centro distributivo di aiuti umanitari ai civili nella provincia siriana di Homs.
Soldati della Guardia Nazionale ucraina nel Donbass
 19.06.2016 Mosca commenta Poroshenko prepara Guardia Nazionale a repressione violenta interna
La Guardia Nazionale ucraina viene addestrata "per la spietata repressione delle proteste nel Paese" ritiene il vicepresidente della commissione Sicurezza e Difesa della camera alta del Parlamento russo Franz Klintsevich.
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

UNIUS REI 19.06.2016 | sptnkne.ws/b54U ] la vostra vita è appesa al filo stregato della NATO perché Erdogan non avrebbe potuto abbattere l'aereo russo in territorio siriano ecc.. ECC.. senza un complotto della CIA 666 I SATANA MASSONI ] [ CAZZO! VOI STATE TUTTI PER MORIRE!] [l'atteggiamento criminale ed irresponsabile della INDONESIA deve essere stigmatizzato con forza da tutte le Nazioni che non desiderano essere devastate da una guerra mondiale nucleare! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVONO PROTESTARE PRESSO LA AMBASCIATA INDONESIANA promettendo ritorsioni economiche e commerciali ma quanto cazzo può costare questo pesce?! Le forze navali indonesiane hanno aperto il fuoco contro un peschereccio cinese nel Mar Cinese Meridionale uno dei pescatori è rimasto ferito ha riferito oggi la portavoce del ministero degli Esteri di Pechino Hua Chunying. il peschereccio cinese con 7 persone a bordo sono state arrestate dalla parte indonesiana. Dopo questo fatto Pechino ha inviato nella zona una nave della guardia costiera a difesa dei pescatori nonché attraverso i canali diplomatici ha espresso una decisa protesta alle autorità dell'Indonesia.
Secondo Pechino con questa azione Giacarta ha pesantemente violato la convenzione delle Nazioni Unite sul diritto internazionale della navigazione.
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

tutta la potenza mediatica ed istituzionale è nelle mani dei massoni! i tecnocrati di Bruxelles! Chi vota per rimanere in UE NATO SPA NWO lui accelera soltanto la guerra mondiale nucleare! il problema degli schiavi è quello di non sapere di essere le vittime del regime Bildenberg!. allora cose è rimasto dei valori democratici? dopo che noi abbiamo mandato tutti i terroristi islamci che noi abbiamo mandato in Siria attraverso la Turchia e dopo il soffocamento dei popoli del Donbass a cui viene negata la sovranità? ALLORA QUESTO È IL NAZISMO FINANZIARIO TECNOCRATICO ED È LA TEOSOFIA SATANICA DARWIN GENDER! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/19/brexit-in-gigantesca-a-hyde-park_6f3667a5-aa15-4ac0-9eff-b86a86775e2c.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Onu Sharia OCI venendo meno al suo sacro dovere di far rispettare i diritti umani in tutto il mondo proprio lui #ONU è diventato uno strumento di ipocrisia iniquità e ingiustizie! Pertanto ONU legittimando la sharia LAW ha dichiarato criminale ISRAELE quindi è diventata illegittima ogni democrazia ed ecco perché le nostre vite oggi devono convivere con il terrore! Se poi noi vogliamo guardare più in profondità alla grande usura mondiale a tutti quelli che sono i più grandi esperti di ingegneria sociale della storia Talmud per schiavi goy; magia nera Kabbalah per realizzare il genocidio new Olocausto di tutti i goyim israeliani senza genealogia paterna poi possiamo facilmente immaginare il futuro da incubo che ci aspetta!
Bruxelles chiusa 'fan zone' Euro 2016 Drastico calo presenze dopo paura attacco riapre martedì
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/19/bruxelles-chiusa-fan-zone-euro-2016_bcba955c-7d35-42f5-a8d9-721277bb2a33.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

è chiaro ONU sharia law OCI calpestano i diritti umani ed hanno condannato a distruzione il genere umano ] [ A 8 anni la sposa bambina dallo Yemen è morta per un trauma dopo aver trascorso la prima notte con il marito di 40 anni Diverse ONG per i diritti umani stanno spingendo per l’arresto del sospettato.“Secondo il Fondo delle Nazioni Unite (UNFPA) tra il 2011 e il 2020 più di 140 milioni di bambine diventeranno spose bambine di cui 50 milioni avranno meno di 15 anni. “Secondo alcuni rapporti recenti oltre un quarto delle ragazze yemenite di età inferiore ai 15 sono già sposate e devono sopportare ogni tipo di violenza.Le ONG stanno spingendo le autorità affinchè i matrimonio non possano avvenire prima dei 18 anni ma i legislatori yemeniti sembrano avere altre priorità. Nel 2009 era stata proposta una nuova legge in cui si cercava di legalizzare il matrimonio solo a 17 anni ma i legislatori conservatori l’hanno abrogata perché hanno ritenuto tale legge non rispettosa e non islamica. http://mondocurioso.it/Sposano-la-figlia-di-otto-anni-a-un-quarantenne-e-lei-muore-8139


http://unitedwithisrael.org/ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! ok! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People and capital of his King lorenzoJHWH and I support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel and Palestinese people. AMEN! I AM UNIUS REI that is if someone thought of not wanting to commit suicide!

Israel] no worry! If the Mohammedans do not give up sharia? Then I'll kill them all!

===========

Giappone dal 1972 ad oggi commessi migliaia di crimini dai militari USA ad Okinawa. 18:45 20.06.2016(
I soldati americani hanno compiuto oltre 5.800 crimini ad Okinawa dopo il trasferimento della sovranità dell'isola al Giappone nel 1972 riporta l'agenzia di stampa "Kyodo" riferendosi all'appello approvato ieri dai partecipanti alla manifestazione di protesta nella città di Naha.
Il governo nipponico chiede il rafforzamento della disciplina nelle basi militari americane.
Gli autori dell'appello che si riferiscono ai dati della polizia di Okinawa hanno inoltre segnalato che 571 fatti rientrano sotto la definizione di "reati gravi" con protagonisti cittadini americani in questa prefettura dove si trova la maggior parte delle basi militari degli Stati Uniti in Giappone.
In segno di protesta circa 65mila persone hanno preso parte a Naha ad una manifestazione gridando "La nostra rabbia ha raggiunto il limite!" e "Marines via".
Il motivo della protesta è stato il recente assassinio di una ragazza ad Okinawa di cui è sospettato un dipendente di una delle basi militari statunitensi.
Secondo l'agenzia "Kyodo" dopo questo incidente una soldatessa della stessa base è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza dopo aver provocato un incidente in cui due giapponesi sono rimasti feriti. Lo scorso marzo ad Okinawa è stato arrestato un marine con l'accusa di aver violentato una donna del posto.
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama che ha visitato il Giappone a fine maggio durante il vertice del G7 ha promesso di adottare misure per prevenire gli incidenti e per rafforzare la disciplina nelle forze armate nazionali.
Tuttavia come osservato dal governatore di Okinawa Takeshi Onaga i giapponesi sentono queste rassicurazioni dopo ogni crimine ma alla fine la situazione non cambia.
Come riferito dall'agenzia "Kyodo" durante la manifestazione sono state ancora una volta ribadite le richieste per cambiare lo status delle forze americane in Giappone per privare i militari dell'immunità.
Okinawa rappresenta solo lo 0,6% del territorio giapponese tuttavia si trova qui il 74% delle strutture militari e più della metà di tutte le forze americane in Giappone. Secondo l'amministrazione prefettizia 25.800 soldati americani sono di stanza ad Okinawa.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160620/2935804/esercito-proteste.html

==================

Guardian parlando di Russia Steinmeier ha rivelato "scomoda verità" per Occidente 20.06.2016 L'appello del ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier al dialogo con la Russia e la sua critica alle esercitazioni NATO nei Paesi Baltici significano che Angela Merkel la pensa allo stesso modo ritiene la giornalista del Guardian Mary Dejevsky.
"Steinmeier è un politico prudente è difficile che abbia pronunciato queste parole senza almeno il tacito appoggio del cancelliere Angela Merkel," — scrive.
Dal suo punto di vista il ministro degli Esteri tedesco ha fatto una "sorprendente mossa" quando in un'intervista al "Bild am Sonntag" ha accusato la NATO un'alleanza di cui fa parte la Germania di "brandire le armi" e fomentare le tensioni militari al confine con la Russia.
Steinmeier come notato dalla Dejevsky ha preso le distanze dal gruppo di coloro che chiedono di punire la Russia ed ha così messo a nudo una "scomoda verità" i tentativi di isolare la Russia non l'hanno trasformata in un Paese disposto a collaborare ma questa politica ha messo a rischio la stabilità dell'Europa.
Secondo l'editorialista il dibattito sulla linea da perseguire con la Russia ad aderire non si è spento nelle capitali occidentali nel corso degli ultimi mesi ed ora 3 settimane prima del vertice della NATO a Varsavia finalmente si è riacceso.
La Dejevsky commenta il contesto sullo sfondo della recente decisione della Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica (IAAF) di lasciare a casa gli atleti russi durante i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.
Dal suo punto di vista in Occidente c'è "un coro di voci" a sostegno di questa iniziativa percepita come un esempio che darà una lezione alla Russia su come "comportarsi". Tuttavia la Dejevsky spiega il perchè questa idea sia sbagliata.
L'ironia è che questa decisione è stata adottata da Sebastian Coe il campione olimpico che nel 1980 si rifiutò di sostenere Margaret Thatcher nel boicottaggio delle Olimpiadi di Mosca.
Allora per la decisione dell'Urss di inviare le truppe in Afghanistan gli atleti di diverse decine di Paesi avevano rinunciato a partecipare ai Giochi. Il divieto di partecipazione ai Giochi di Rio per i russi sarà percepito come un inaspettato ricordo di questo boicottaggio che in Russia ancora oggi suscita turbamento scrive la Dejevsky.
Negli anni '80 Coe chiedeva alla politica di non interferire nello sport nella situazione attuale si può sostenere che l'esclusione della IAAF non sia una decisione esclusivamente sportiva.
Tuttavia per i russi è la differenza tra i due Olimpiadi è meno evidente scrive la giornalista. Quando Putin ha definito la decisione della IAAF disonesta ha parlato a nome di molti cittadini del Paese.
"I russi vedono in tutto questo un disprezzo generale da parte dell'Occidente che comprende non solo le sanzioni sullo sfondo degli eventi ucraini ma tutti gli affronti elencati da Vladimir Putin nel 2007 durante il suo discorso di Monaco l'espansione della NATO e la rinuncia dell'Occidente a trattare con la Russia da pari," — chiarisce.
In questo modo la politica dell'isolamento punitivo non porterà alcun beneficio.
"E' tempo di provare un approccio diverso," — conclude la Dejevsky.
==========

google 322 youtube 666 le vere bestie di satana CIA [ . ] very very funny! [ il personale di #ANSA e #Facebook? loro sono tutti fragili e di moribonda costituzione! mi calunniano mi insultano mi danno del TSO che è un omicidio della personalità. e poi. mi denunciano anche credo che loro siano terrorizzati soltanto al pensiero di dovermi incontrare!. ed io sono appena due giorni in ANSA.. e che farebbero se io fossi stato per 8 anni come io sono stato in youtube?

==============
 20.06.2016http://sptnkne.ws/b5MP Gli ispettori della missione di monitoraggio speciale dell'OSCE in Ucraina hanno trovato nel Donbass armi delle forze di sicurezza di Kiev proibite dagli accordi di Minsk al di fuori della zona di ritiro segnala l'ufficio stampa della missione.
"Il 17 giugno al di fuori della zona di ritiro e stoccaggio permanente i membri della missione di monitoraggio hanno visto 3 complessi missilistici (9K35 Strela-10 di calibro 120 mm) presso il centro di Rubezhny controllato dalle forze governative ucraine (85 chilometri a nord-ovest di Lugansk)" — hanno fatto sapere dall'ufficio stampa della missione.
Dal 1° settembre 2015 è entrata in vigore nel Donbass un'altra tregua. Alla fine di quel mese è stato firmato un accordo per il ritiro delle armi di calibro inferiore a 100 millimetri e dei tank dalla linea di contatto. Il processo di ritiro è stato completato il 12 novembre dello scorso anno.

================

ONU dove come e quando tu hai ammazzato tutti i diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti e del genocidio sharia law? Bush 322 lui ti portò sull'altare di Satana dove tu hai mangiato una bambina? ] [ http://unitedwithisrael.org/ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! ok! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People,  and capital of his King lorenzoJHWH and I support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel and Palestinese people. AMEN! I AM UNIUS REI that is if someone thought of not wanting to commit suicide! The United Nations Human Rights Council is infamously biased against Israel with nearly half of its resolutions focused solely on Israel while completely ignoring war strife and atrocities committed around the globe. Protest the discriminatory conduct of the UNHRC and demand that it stop singling out Israel! act_now_for_israel_B
Speaking at the conclusion of the UNHRC’s 32nd session on Tuesday Ambassador Eviatar Manor Permanent Representative of Israel to the UN in Geneva said the Council could not be taken seriously because the council’s agenda “specifically prioritizes Israel when the tragedies of Syria Yemen Iraq Libya to name but a few are unfolding and producing a Tsunami of refugees about to engulf Europe,” which are ignored by the council. “This Council’s priorities are wide off the mark,” Manor noted.
He accused the UNHRC of “politicized debates biased resolutions preposterous reports discriminatory conduct and unfounded accusations” that “characterize the attitude of this Council and of the OHCHR (Office of the United Nations High Commissioner for Human Rights) towards Israel.” “This Council has never cared for the human rights of Israelis; This Council has lost its bearings; This Council needs a moral compass; This Council has an Obsessive-Compulsive Disorder regarding Israel; This Council has not does not and will not contribute to peace in our region,” the Israeli envoy charged. “Think about it and call me if you change your minds,” Manor concluded leaving his phone number for the council.
Demand that the UNHRC cease its obsession with Israel!


ONU dove come e quando tu hai ammazzato tutti i diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti e del genocidio sharia law? Bush 322 lui ti portò sull'altare di Satana dove tu hai mangiato una bambina? Il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite è infame prevenuto contro Israele con quasi la metà delle sue risoluzioni incentrate esclusivamente su Israele ignorando completamente la guerra lotte e le atrocità commesse in tutto il mondo. Protestare contro la condotta discriminatoria del CDU e la domanda che si fermano individuazione Israele! act_now_for_israel_B
Parlando a conclusione della 32a sessione del CDU il Martedì Ambasciatore Eviatar Manor rappresentante permanente di Israele presso le Nazioni Unite a Ginevra ha detto che il Consiglio non poteva essere presa sul serio perché all'ordine del giorno del Consiglio "priorità particolare Israele quando le tragedie della Siria Yemen Iraq Libia per citarne solo alcuni si stanno svolgendo e producendo uno tsunami di rifugiati sta per inghiottire l'Europa " che vengono ignorati dal Consiglio.
"Le priorità di questo Consiglio sono larghi fuori luogo" ha osservato Manor.
Ha accusato l'UNHRC di "dibattiti politicizzati risoluzioni di parte i rapporti improponibili comportamenti discriminatori e accuse infondate" che "caratterizzano l'atteggiamento di questo Consiglio e del OHCHR (Ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani) nei confronti di Israele."
"Questo Consiglio non ha mai curato per i diritti umani degli israeliani; Questo Consiglio ha perso l'orientamento; Questo Consiglio ha bisogno di una bussola morale; Questo Consiglio ha un disturbo ossessivo-compulsivo per quanto riguarda Israele; Questo Consiglio non ha non e non contribuirà alla pace nella nostra regione " l'inviato israeliano carica.
"Pensateci e mi chiamano se si modificano le menti" ha concluso Manor lasciando il suo numero di telefono per il consiglio. La domanda che l'UNHRC cessa la sua ossessione per Israele!

==============
resta in carcere! ok! perché forse quelli della CIA che lo hanno ipnotizzato e programmato loro avevano idea di dargli una vacanza premio? LONDRA 20 GIU - Resta in cella Thomas 'Tommy' Mair l'uomo di 52 anni vicino ad ambienti dell'ultradestra accusato di aver ucciso giovedì scorso la deputata laburista Jo Cox a Birstall (West Yorkshire) nel nord dell'Inghilterra. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/killer-di-jo-cox-resta-in-carcere_e460a2d4-84e5-415d-810e-f4d303d69501.html

===========

voi lo vedete tutti gli americani USA NATO regime Bildenberg ci vogliono uccidere ed i nostri politici massoni ci hanno traditi! ISTANBUL 20 GIU - Un tribunale di Istanbul ha deciso l'arresto preventivo del rappresentante di Reporters sans frontières in Turchia Erol Onderoglu dell'accademica Sebnem Korur Fincanci e dello scrittore Ahmet Nesin con l'accusa di propaganda terroristica per aver partecipato a una campagna di solidarietà a favore del quotidiano filo-curdo Ozgur Gundem. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/turchia-arrestato-rappresentante-rsf_3a958bb8-1291-42d7-9204-fe12d1b38d64.html


mai come in questi momenti che la vita dei popoli è minacciata di morte dalla Sharia Law CIA e dalla NATO. Mai noi tutti i popoli del mondo noi dobbiamo perdere la fiducia quindi dobbiamo unire tutti i nostri cuori e i nostri affetti come un uomo soltanto affinché la speranza non soccomba nel satanismo del regime tecnocratico ed usurocratico Rothschild Bildenberg!
'Onorificenza a "eroe" che aiutò Cox'. Appelli a decorare ex minatore di 77 anni ricoverato in ospedale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/onorificenza-a-eroe-che-aiuto-cox_60906a36-b23f-4299-ae4b-5f62f233ff61.html

#cybercrimine di #Europol  perché non mi avete mai risposto? ] e perché non prendete mai i falsi vescovi cattolici che hanno la falsa sorella che gestisce un albergo in Canada e che da un finto lavoro ai cristiani pakistani che vengono derubati perché il Canada pretende un deposito cauzionale per poter partire di 2000 euro circa? Come siete i complici di tutto questo? perché alla polizia postale in ITALIA mi hanno detto che loro non possono farci niente!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/140-arresti-per-frodi-74-compagnie-aeree_e831025b-c660-448c-a021-051d159433c7.html

Turchia 4.200 permessi lavoro a siriani su 2,7 milioni! ok! a quanti cristiani voi turchi voi avete permesso di lavorare? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/turchia-4.200-permessi-lavoro-a-siriani_29e41c1d-3b6d-40bf-b586-d7eb291f8a95.html

questo è scorretto è quello che il giornalissmo e la politica non dovrebbero mai diventare la feccia!  ] [ Sanchez saluta immigrati e pulisce mani. Polemica per video su segretario socialista spagnolo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/sanchez-saluta-immigrati-e-pulisce-mani_0acc7496-ad08-4ef2-b5db-172617cdcfa1.html

io ho due speranze 1. la prima che sia vero quello che dice il Presidente OBAMA e 2. la seconda è che non sia la risultante della sua predazione mondiale!  "Ritengo che investire negli Stati Uniti sia la migliore decisione che si possa assumere. Le nostre leggi i nostri maturi mercati dei capitali contribuiscono" a rendere gli Usa un "posto straordinario per far business".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/20/dopo-casa-bianca-mi-segno-su-linkedin_b7ae8b06-243b-4daa-8255-0df6d016760f.html

==============
Iran Claims it Thwarted Islamic Terror Plots Across Country [ è tutta colpa di ONU UE USA e NATO se il terrorismo islamico e i golpe della CIA possono essere fatti ai danni della controparte politica impunemente! è chiaro voi siete la sinagoga Rothschild di Satana! [ Iran’s intelligence ministry claimed that Sunni terrorist groups had plotted imminent bombings in different parts of the country including Tehran and a number of provinces during the religious ceremonies during the holy Muslim month of Ramadan. This is rather ironic since Iran is recognized as the leading state sponsor of global terrorism. The ministry ensured that all these have been foiled by the country’s security and intelligence officials. Iran’s security forces claim they thwarted a terror attack of historic proportions in the Islamic Republic blaming Sunni Muslims for the bomb plot. The Iranian intelligence ministry announced on Monday that the country’s security forces prevented several suicide and terrorist attacks in different provinces including its capital Tehran. “One of the biggest terrorist plots of Takfiri Wahhabi [Saudi-linked Sunni] groups was thwarted” in recent days the intelligence ministry said in a statement according to Iran’s Fars news agency. Iranian media often uses the derogatory term Takfiri heretics to describe the Islamic State (ISIS) terror organization.
The statement added that the Sunni terrorist groups had plotted imminent bombings in different parts of the country including Tehran and a number of provinces during the religious ceremonies in the holy Muslim month of Ramadan. The ministry ensured that all these have been foiled by the country’s security and intelligence officials. “The terrorists have been apprehended and a number of armed bombs and a large amount of explosive materials has been discovered and seized from them,” it said.
Given the continued field investigations in and outside the country and interrogation of terrorists that is currently underway more information will be released in future the statement added.
Iran which adheres primarily to Shia Islam has been waging a prolonged battle against Sunni Muslims led chiefly by Saudi Arabia. The two opposing powers have been waging proxy wars throughout the Middle East and primarily in Yemen and Syria.
If the report is proven to be true it would be an ironic development as Iran is the leading state sponsor of international terrorism and maintains a global network of terror cells. By Max Gelber United with Israel

==============
L'Iran afferma che contrastato Parcelle terrorismo islamico Across Country [[ clearly this article is biased unbalanced because Shiites make the terrorists against Israel only and of course against Muslims who commit death penalty for apostasy as it is for all criminals Nations sharia law in ARAB LEAGUE in fact everyone knows that the jihadist galaxy in world is only a galaxy Sunni Boko Haran Al-Qaeda al-Nursa and all demonic their Allah Akbar and all this is under the direction Saudi and CIA! So it is all the fault of UN EU US and NATO if Islamic terrorism and the CIA coup they can be made with impunity to the detriment or against of another political party! It is clear all of you are the synagogue of Satan Rothschild the OWL and certainly my Holy YHWH will punish you all!

chiaramente questo articolo è sbilanciato fazioso perché sciiti fanno i terroristi contro Israele soltanto e contro i musulmani che commettono pena di morte per apostasia come è per tutte le Nazioni criminali nella LEGA ARABA infatti sanno tutti che la galassia jihadista nel mondo è sunnita soltanto ed è sotto la direzione saudita e della CIA! Quindi è tutta colpa di ONU UE USA e NATO se il terrorismo islamico e i golpe della CIA possono essere fatti ai danni della controparte politica impunemente! è chiaro tutti voi siete la sinagoga Rothschild di Satana il GUFO e certo il mio Holy JHWH vi punirà tutti! [[Ministero dell'intelligence iraniano ha affermato che i gruppi terroristici sunniti avevano complottato attentati imminenti in diverse parti del paese tra Teheran e un certo numero di province durante le cerimonie religiose durante il mese santo musulmano del Ramadan. Questo è piuttosto ironico dato che l'Iran è riconosciuto come il principale stato sponsor del terrorismo globale. Il ministero ha assicurato che tutti questi sono stati sventati dalle forze di sicurezza e di intelligence del paese. Le forze di sicurezza iraniane sostengono che sventato un attacco terroristico di proporzioni storiche nella Repubblica islamica accusando i musulmani sunniti per la trama bomba. Il ministero dell'intelligence iraniano ha annunciato il Lunedi che le forze di sicurezza del paese impedito a diversi suicidi e attacchi terroristici in diverse province tra cui la sua capitale Teheran. "Uno dei più grandi complotti terroristici di Takfiri wahhabita [sunnita saudita-linked] gruppi è stato contrastato" in questi ultimi giorni il ministero dell'intelligence ha detto in un comunicato secondo l'agenzia di stampa Fars dell'Iran. Media iraniani usa spesso il termine dispregiativo Takfiri eretici per descrivere l'organizzazione terroristica Stato islamico (ISIS).
La dichiarazione ha aggiunto che i gruppi terroristici sunniti avevano complottato attentati imminenti in diverse parti del paese tra Teheran e un certo numero di province durante le cerimonie religiose nel mese santo musulmano del Ramadan. Il ministero ha assicurato che tutti questi sono stati sventati dalle forze di sicurezza e di intelligence del paese. "I terroristi sono stati arrestati e un certo numero di bombe armate e di una grande quantità di materiale esplosivo è stato scoperto e sequestrato da loro" ha detto.
Date le indagini sul campo continue dentro e fuori del paese e gli interrogatori dei terroristi che è attualmente in corso maggiori informazioni saranno rilasciate in futuro aggiunge il comunicato.
L'Iran che aderisce principalmente per l'Islam sciita sta conducendo una battaglia prolungata contro i musulmani sunniti guidata principalmente da Arabia Saudita. Le due potenze opposte sono state conducendo guerre per procura in tutto il Medio Oriente e soprattutto in Yemen e Siria.
Se il rapporto è dimostrato di essere vero sarebbe uno sviluppo ironico come l'Iran è lo sponsor principale dello stato del terrorismo internazionale e mantiene una rete globale di cellule terroristiche. Da Max Gelber Stati con Israele

UNIUS REI 20.06.2016 | genocidi ERDOGAN? Mamma ONU copre perdona tutto e papà NATO sistema tutte le cose al posto giusto! Perché per hollywood Kabbalah i sacrifici umani umani sull'altare di satana non esistono perché la CIA Gezabele second UK loro sono i servizi segreti! fu così che morirono 5miliardi di persone e che Israele con buona pace dei sauditi e dei farisei anglo-americani sparì dalle cartine geografiche per sempre!

terroristi kamikaze "takfiri-wahabiti" della ARABIA SAUDITA in azionei in IRAN? allora o questa è guerra oppure questo è tutto un solo complotto della LEGA ARABA contro ISRAELE!

Quaglia Fabio
...non gli Ayatollah (benchè negli ultimi mesi abbiano dato una convincente svolta in questo senso)... ma la popolazione Persiana che è composta da gente normale anzi forse al di sopra ma che purtroppo si trovano sotto una dittatura che non hanno voluto bensi frutto di una rivoluzione laica e socialista poi scappata di mano con conseguente colpo di stato di komeini. Pertanto se l'isis è stato combattuto lo si deve in maggiorparte all'Iran e agli sciiti (alewiti drusi,yazidi...etc) che sono i nemici giurati dei sunniti e l'intento dei sunniti e quello di annientare gli eretici sciiti i cristiani e gli ebrei vengono molto dopo....ecco perchè taluni ha azzardato l'ipotesi di complotti tra sunniti ed Israeliani perchè sia i Palestinesi che gli Hezbollah sono appunto sciiti ma i problemi da quella parte del mondo.... non sono tanto religiosi quanto politico/geografici.
Per concludere se ti capiterà di visitare la Persia rimarrai a bocca aperta per il livello di tecnologia di modernità di emancipazione femminile (malgrado il veluccio imposto politicamente) e per la straordinaria bellezza del patrimonio storico e culturale che a differenza dei porci sunniti loro lo preservano e portano su un piatto di argento.
...hai mai sentito di un Iraniano che ha rotto le palle che si è fatto saltare etc etc....no! e se c'è stato era un terrorista (magari iraniani) ma sunnita.
Pochipaesi al mondo (e li ho visitati quasi tutti ossia 136 paesi su 180) sono cosi sicuri puliti rispettosi e divertenti.
Mi piace · Rispondi · 7 · 8 h
Susanna Genovesi
Quaglia Fabio concordo sulla visione che ha degli iraniani ci vado spesso in Iran ma i palestinesi in buona parte non sono sciiti ma sunniti. Non tutti i sunniti sono wahhabiti credo lo sappia pure lei. Quindi è vero che il contrasto sunniti - sciiti è fortissimo ma è anche vero che non tutti i sunniti sono uguali. Anzi molti sono pure vittime degli stessi salafiti e wahhabiti. Gli ayatollah sono comunque molto piu progressisti dei tagliagole sauditi al netto della mistificazione che la disinformazione occidentale ne fa la stessa che coccola proprio i Saud.
Mi piace · Rispondi · 3 · 7 h
Nicola Bottazzi - Motoviaggiatore ·
Mantova
Quaglia Fabio Ho molti amici tra noi viaggiatori in moto che sono stati in Iran e tutti hanno detto le stesse cose che hai detto tu leggibili anche nei report di viaggio che hanno pubblicato su Internet e sulle riviste di motociclismo. Hanno tutti parlato di gente di una ospitalità disarmante dalla mentalità molto aperta e di persone estremamente calorose e buone pronte ad offrire pasti e pieni di benzina ai miei amici in segno di ospitalità.
Sul forum della Lonely Planet ho letto di due coniugi americani della Pennsylvania che hanno passato da turisti un mese in giro per l'Iran e hanno detto che in USA non sono mai stati trattati meglio e con più rispetto che non in Iran dove da moltissime persone l'ospitalità era quasi imbarazzante ha detto lei.
Per me il mio motoraid di quest'anno sarà tra Samarcanda e il Kyrgyzstan ma quello verso l'Iran è solo rimandato all'anno prossimo guerre (leggi Arabia Saudita) permettendo.
=============
https://www.facebook.com/guido.elia Scuola della Comunità Ebraica Guido Elia non girare a vuoto! Io sono il RE di Israele che Dio ha scelto e noi attivando il Regno di ISRAELE noi dobbiamo fermare il conto alla rovescia della guerra mondiale nucleare! Se tu sei con me noi possiamo farcela! è necessario far girare pagina alla storia del genere umano rapidamente! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/20/iran-tv-sventato-il-piu-grande-attentato-contro-teheran_adc84a35-3bb9-44c5-9b86-780deda2a0b8.html

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

fedele250660@gmail.com

Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba burn in Jesus's name. The question is often asked, "What do you mean by the term creation model" ? A model is a framework around which observations and facts are organized. Thus, the creation model is a framework of information in which the universe and its living systems are explained as having been designed and sustained. In the course of forty years involving Biblical and scientific research, our Director has formulated a composite Creation Model. Its basic tenets are held by leading creationists. In addition to these basic pillars, distinctive research programs have led to specific areas of refinement in this particular model. An outline of this model follows. A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study. Romans 1:20 states: "For the invisible things of him from the creation are clearly seen, being understood by the things that are made, even his eternal power and Godhead: so that they are without excuse." Scientific evidence for creation abounds in areas of objective observation. Scholars in various scientific disciplines have written about the incredible complexity in living systems and the structure of the universe. This complexity is beyond the possibility of natural development. Below we begin with a brief summary of the Creation in Symphony Model by our Director, Carl Baugh. Variant Protein Expression in Living Systems Dependent upon Information Already Present in Genome Original research carried out at the Creation Evidence Museum in Glen Rose, Texas in the mid-1990’s utilized the physical atmospheric parameters of the hyperbaric biosphere on premise. Alteration of atmospheric parameters included increase of atmospheric pressure, oxygen and carbon dioxide ratios, and electromagnetic moment. Under these alterations physical structure and protein expression of snake venom were significantly changed. Comparison was made between ambient control conditions and hyperbaric biospheric conditions. In the independent analysis and correspondence related in the following pages some protein expressions were enhanced, some were diminished, some were eliminated, and some expressions not seen under ambient conditions were seen under hyperbaric conditions. Creation Model 1 Creation Mode 2 Creation Model 3 Creation Model 4 Creation Model 5 Creation Model 6 Creation Model 7 Creation Model 8 Creation Model 9 Creation Model 10 Creation Model 11 Creation Model 12 Creation Model - Session 13 ============== Reference has been made to the Biblical text and Hebrew literature as requiring a crystalline canopy, in addition to the expanse of the heavens, during the second day of the Creation Week. Eight viable physical candidates have been introduced to demonstrate the plausibility of such a canopy. Candidate # 1, the Crystalline Silica Sugilite Canopy, is preferred due to the technical calculations demonstrated. The mechanism that triggered the Flood was the voice of God in judgmental disruption of Earth’s internal structure.[136] This mechanism simultaneously disrupted the raqiya in its structure as a localized microcosm (canopy suspended over Earth) and as a universal macrocosm (expanse of space). “The skies sent out a sound.”[137] As a consequence “The stars are not pure in [God’s] sight.”[138] “The secret things belong unto the Lord our God: but those things which are revealed belong unto us and to our children forever, that we may do all the words of this law.”[139] Only the Creator knows the specific details involved in the creation, but it is a gratifying pursuit to “think God’s thoughts after Him.” [1] Colin Russell, Nature, Vol. 308, April 26, 1984, p. 777 [2] Genesis 1:3 [3] Psalm 33:9 [4] Seth Putterman, “Sonoluminescence: Sound into Light,” Scientific American, Feb. 1995, p. 46 [5] “Hebrew and Chaldee Dictionary,” Strong’s Exhaustive Concordance of the Bible, Thomas Nelson Publishers, Nashville, Tenn., p. 110 [6] Strong’s op cit, p. 110 [7] R. Laird Harris, Gleason L. Archer, Jr., Bruce K. Waltke, Theological Wordbook of the Old Testament, p. 862 [8] Strong’s, op cit p. 107 [9] Ibid. [10] Ibid., p. 51 [11] Josephus, Book I, chapter I [12] John Bowers, from P.S. Jonathan translation, The Targums and Rabbinin Literature, Cambridge University Press, 1969, p. 95 [13] Midrash Rabbah, Chapter IV (Bereshith), p. 27 [14] R. Laird Harris, et al, op cit, p. 862 [15] David V. Bassett, Personal Correspondence calling attention to three distinctives in Ezekiel’s vision, December 6, 2008. [16] David Voss and Robert Coontz, “Warp and Woof,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 46 [17] Claude-Andre Faucher-Giguere, Adam Lidz, Lars Hernquist, “Numerical Simulations Unravel the Cosmic Web,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 52 [18] Stella Hurtley, “This Week in Science,” Science, Vol. 322, 28 November, 2008, p.1299 [19] Hans Christian Von Baeyer, “Vacuum Matters,” Discover, March 1992, p. 111 [20] Ibid. p, 112 [21] M. Simhony, Matter, Space, and Radiation, World Scientific Publishing Company, New Jersey, 1994, pp. 86, 87 [22] Ibid., p. 108 [23] Ibid., p. 102 [24] Dietmar Rothe, Space and the Wave-Particle Enigma, p.8, World Wide Web [25] Science, Vol. 256, June 12, 1992, p. 1518 [26] Louis J. Lanzerotti and Chanchal Uberoi, “Earth’s Magnetic Environment,” Sky and Telescope, Oct., 1998, pp. 360-362 [27] Larry Vardiman, “Cosmic Magnetic Fields,” Acts & Facts, April, 2008, p. 6 [28] D. Russel Humphreys, “The Creation of Earth’s Magnetic Field,” Creation Research Society Quarterly, San Diego, Vol. 20, p. 89 [29] Frederick Golden, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Vol 22, No 2, Summer 1991, p. 23 [30] Jeffrey Linsky, “CU Researchers Discover Wall Around Solar System,” Joint Institute for Laboratory Astrophysics, Daily Camera, Boulder, CO, Jan. 17, 1996 [31] Edward Boudreaux and Eric Baxter, “A New Model of the Earth’s Pre-Flood Canopy,” God Created the Earth,” Rocky Mountain Creation Fellowship, P. O. Box 3451, Littleton, CO 80161-3451, pp. 114-122 [32] Ibid., pp. 1-113 [33] Ibid., p. 30 [34] Ibid., p. 116 [35] Ibid., p. 114 [36] Frederic Goldman, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Volume 22, Number 2, Summer 1991, p. 25 [37] H.K. Mao and R.J. Hemley, “Optical Studies in Hydrogen,” Science, Vol. 244, p. 1463 [38] Dennis Normile, “Trial and Error in Japan: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [39] Frederic Goldman, op cit p. 27 [40] Frederic Goldman, op cit p. 29 [41] R.D. Pearson, Intelligence Behind the Universe, The Headquarters Publishing Co., London 1990, p. 105 [42] Mark Wilsey, “The Superconductivity Dynamo,” 21st Century Science and Technology, Fall 1994, p. 67 [43] Yoshio Omata, Potential Energy of the Magnetic Dipole of the Earth, world wide web, February 2003, [44] Mark Wilsey, op cit. [45] John S. Rigden, Hydrogen The Essential Element, Harvard University Press, 2002, p. 147 [46] Ibid., p. 156 [47] Philip Ball, Life’s Matrix: A Biography of Water, Farrar, Straus and Giroux, NY, 1999, p. 199 [48] Ibid., p. 201 [49] Ibid., p. 202 [50] R. Lipkin, “Squeezing H2 and O2 yields New Compound,” Science News, Vol 148, November 4, 1995, p. 293, reported in Nature, Nov. 2 by chemists Paul Loubeyre and Rene Le Toullec of the University of Paris [51] P. Weiss, “Warm Ice,” Science News, Vol. 168, August 27, 2005, p. 131; Reported by Heon Kang, Physical Review Letters, Aug. 19 [52] Edward Boudreaux, “Origins of Chemical Elements from Water,” Technical Symposium, Fifth International Conference on Creationism, Pittsburgh, Penn., August, 2003, pp. 101-107 [53] “Space Between Stars Contains Atoms & Molecules of all the Elements,” Discover, Sept., 1993, p. 24 [54] Stephen Weinberg, “Life in the Universe,” Scientific American, October 1994, p. 44 [55] Dennis Normile, “Trial and Error: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [56] James D. Jorgensen, “Defects and Superconductivity in the Copper Oxides,” Physics Today, Vol 44, No 6, June 1991, p. 34 [57] Dennis Normile, op cit [58] John M.C. Plane, Benjamin J. Murray, Xinzhao Chu, Chester S. Gardner, “Removal of Meteoric Iron on Polar Mesosphereic Clouds, Science, Vol. 304, 16 April, 2004, p. 426 [59] Eric Jensen, Gary Thomas, “Gravity Waves in the Clouds,” Discover, July, 1994 [60] Nature, “Earth’s Thermostat,” reported in Washington Post, June 28, 1991 [61] Graham P. Collins, “An Iron Key to High-Temperature Superconductivity?” Scientific American, August 2009, p. 66 [62] Ibid. p.69 [63] Scientific American, December 1993, pp. 121, 122 [64] Tai-Chang Chiang, “Superconductivity in Thin Films,” Science, Vol 306, 10 December, 2004, pp. 1900, 1901 [65] Nelly M. Rodriguez, “Can Graphite Nanofibers Store Hydrogen?,” Science News, Col 155, May 15, 1999, p. 314 [66] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol 155, May 15, 1999, p. 314 [67] Bao-Qing Ma, Hao-Ling Sun and Song Gao, “Cyclic Water Pentameter in a Tape-like Structure,” Chemical Communications, 2004, pp. 2220 - 2221 [68] National Institute of Standards report in Applied Physical Letters, November 2007 [69] Roger Kornberg, Science, Fall, 2007 [70] Pablo Jadzinsky, Science News, March 15, 2003, p. 174 [71] A.P. Dubrov, “The Geomagnetic Field and Life,” Plenum Press, New York, 1978, p. 61 [72] Marcia Bartusiak, “The Sunspot Syndrome,” Discover, Nov. 1989, p. 46 [73] D. Russell Humphreys, “Earth’s Magnetic Field is Young,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 242 [74] Thomas G. Barnes, “Dwindling Resource, Evidence of a Young Earth,” Creation Research Society Quarterly, Vol. 25, No. 4, pp. 170-171 [75] K.L. McDonald and R.H. Gunst, “An Analysis of the Earth’s Magnetic Field from 1935 to 1965,” ESSA Technical Report IER 46-IES, July, 1967, U.S. Government Printing Office, Washington, DC, Table 3, p 14 [76] www Earth Observatory, NASA Goddard Space Flight Center [77] Sarah Richardson, “War on Radicals,” Discover, July 1994, p. 27 [78] Eric J. Lerner, “Solid-State Photomultiplier,” NASA Tech Briefs / Aerospace America, November 1988, pp. 40,41 [79] Levi-Setti, Riccardo, Trilobites, University of Chicago Press, 1993 [80] Psalm 18, II Samuel 22 [81] Donald B. DeYoung, “Idea of Celestial Tones is Valid,” Astronomy and the Bible, Baker, Grand Rapids, Michigan, 1989, p. 114 [82] Phillis B. Moses and Nah-Hai Chua, “Light Switches for Plant Genes,” Scientific American, April 1988, p. 88 [83] James W. Frazer and Joyce E. Frazer, “How Radiofrequency Waves Interact with Living Systems,” 21st Century Science and Technology, Washington, Vol 1, March-April, 1988, p.50 [84] T.C.N. Singh, “On the Effect of Music on Plants,” Bihar Agricultural College Magazine, Vol 13, No 1, 1962-63, Sabour, Bhagalpur, India, p. 390 Dorothy L. Retallack, The Sound of Music and Plants, DeVorss & Company, Santa Monica, CA, 1973 [85] Ed Regis, “The World’s Smallest Radio,” Scientific American, March 2009, pp. 40-45 [86] Ibid. p. 42 [87] Carl Zimmer, “The Sound Laser,” Discover, July 1994, p. 32 [88] Job 38:7 [89] Carol White, “The Universe Sings,” 21st Century Science and Technology, Washington, July – August, 1988, p. 52 [90] David Lines, Personal Correspondence, Sept. 12, 1995 [91] Robert O. Becker, The Body Electric, William Morrow, New York, 1985, p. 248 [92] Kyoichi Nakagawa, Magnetic Field Deficiency Syndrome and Magnetic Treatment, Isuzu Hospital Brief, Tokyo, p. 1 [93] Malcolm Beck, Personal Correspondence and Pre-publication Report, Dec. 2, 2008 [94] Namba, K. et al (1995) “Effects of magnetic field on germination and plant growth,” Acta Horticulturae, 339, 143-147. [95] Matsuda, T. et al (1993) “Influence of magnetic fields on growth and fruit production of strawberry,” Acta Horticulturae, 348, 378-380. [96] Ginzo. H.D. and Decima, E.E., (1995) “Weak static magnetic fields increase the speed of circumnution in cucumber tendrils, “Experimentia, 51, 1090-4. [97] Paul Bartz, “Electric Bushes and Trees,” Letting God Create Your Day, Vol. 4, Bible-Science Association, Minn., MN, 1993, p. 55 [98] Robin Rees, “Animal Building Blocks,” The Way Nature Works, Macmillan Publishing Company, New York, 1992, p. 103 [99] Genesis 10:25 [100] H.G. Owen, “Has the Earth Increased in Size?” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 289 [101] Neal Teague, Environmental Atmospheric Calculations, Personal Correspondence, Sept. 26, 1994 [102] Ibid. [103] Robert A. Berner and Gary P. Landis, “Gas Bubbles in Fossil Amber as Possible Indication of the Major Gas Composition of Ancient Air,” Science, Vol. 239, p. 1406 [104] J.C.G. Walker, “Atmospheric Evolution,” Science, Vol. 230, p. 164 [105] William Fife, Personal Correspondence, March 29, 1995 [106] Arthur J. Vander, James H. Sherman, and Dorothy S. Luciano, Human Physiology: The Mechanics of Body Function, p. 315 [107] Jacques-Yves Cousteau, “At Home in the Sea,” National Geographic, Washington, DC, 1964, p. 496 [108] Jon Harrison, “Air’s Oxygen Content Constrains Insect Growth,” Science News, Vol. 170, October 21, 2006, p. 270 [109] Kirby Anderson, “Lung Capacity of Dinosaurs Small,” Personal Correspondence from Joseph Dillow, August 22, 1977 [110] Sherwood B. Idso, “Carbon Dioxide Can Revitalize the Planet,” OPEC Bulletin, March 1992, pp. 22-27 [111] Suan-Chin Wong, “Elevated Atmospheric Partial Pressure of CO2 and Plant Growth,” Photosynthesis Research, Springer Netherlands, Vol. 23, Number 2, Feb., 1990, pp. 171-180 [112] Ann Fausto-Sterling, “Is Nature Really Red in Tooth and Claw?” Discover, April 1993, p. 24 [113] Sherry Baker, “Internal Medicine,” Omni, New York, Jan. 1991 [114] Alene D. Destreicher, “Worldwide Traditions of a Primordial Paradise,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 192 [115] Psalm 46:6 [116] S.A. Weinstein, “Catastrophic Overturn of the Earth’s Mantle Driven by Multiple Phase Changes and Internal Heat Generation,” Geophysical Research Letters, Vol. 20, 1993, pp. 101-104 [117] G.O.W. Kremp, “Earth Expansion Theory Versus Statistical Earth Assumption,” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 304 [118] Carl Zimmer, “The Ocean Within,” Discover, Oct., 1994, p. 20 [119] Jonathon Weiner, “Earth’s Surface Cracked like a Giant Eggshell,” Bantam Books, New York, 1986, p. 31 [120] Thomas Klenck, “Microwave Over,” Popular Mechanics, Sept., 1989, p. 78 [121] “Microwaves,” Discover, Nov., 1989, p. 57 [122] Walter T. Brown, “The Continents and the Mid-Atlantic Ridge,” First International Conference on Creation, Pittsburg, PA, Vol. 1, p. 32 [123] Genesis 7:11,12 [124] Genesis 7:24 [125] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Resonance on Flooded Planet Earth,” Proceedings of the 1992 Twin-Cities Creation Conference, Twin-Cities Creation Science Association, Minn., MN, 1992, p. 30 [126] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Fluid Mechanic Examination of the Tidal Mechanism for Producing Mega-Sedimentary Layering,” Third International Conference on Creation, Pittsburg, July, 1994 [127] Derek V. Ager, “Catastrophic Stratigraphy,” The Nature of the Stratigraphical Record, John Wiley and Sons, New York, pp. 1-14 [128] Ibid. [129] Roger Larson, “The Mid-Cretaceous Superplume Episode,” Scientific American, Feb., 1995, pp. 82-85 [130] Asish Basu, “It Came from Earth’s Core,” Discover, Dec., 1995, p. 22 [131] John Woodmorappe, “Studies in Creationism and Flood Geology,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 238 [132] David V. Bassett, “Our Created Earth: Uniquely Designed for Life,” Study Series for CEM [133] Jan-Olof Nilsson, “Steel Strong and Flexible due to Quasicrystals in its Microscopic Structure,” Science News, Vol. 154, December 12, 1998, p. 383 [134] Boudreaux, op cit, pp114-122 [135] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol. 155, May 15, 1999, P. 314 [136] Psalm 46:6 [137] Psalm 77:17 [138] Job 25:5 [139] Deuteronomy 29:29 ============== All | # A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z ============= Bergoglio consegna una medaglia d’onore all’attivista Nederlandese pro-aborto Lilianne Ploumen https://holyjhwhholyholy.blogspot.com/2020/11/bergoglio-consegna-una-medaglia-donore.html ================== =================== United with Israel , Israel Video Network , lorenzojhwh Unius REI kingdom I attacked all the churches of Satan on youtube through the exorcism of San Benedetto del Vsec. and it was a great success (thousands died like flies, so much so that the NWO Deep State was forced to give the internet management to lgbtq); so much so that youtube ( "Masonic worldwide youtube governor"; as TG2 in Italy said) has changed its layout three times, and has imposed filters and algorithms on the entire planet of the internet, then, the holy spirit of JHWH led me on youtube/user/youtube/discussion (page; that i have make close 3 time, definitely, still today) to fight against the youtube masters: and there I confronted 4 priests of satan; the most dangerous were the two priests of Satan (with supernatural, tecnologic, and superpower aliens tecnology ) in America USA: #Synnek1 (world director of youtube that I got fired because he went crazy), today he is #187AudioHostem (which i has make fired him) #IhateNewLayout (who with voodoo, with his sword pierced my chest 6 years ago, leaving a hole in my heart for two months) but, from May 2020, I began to feel pressure on my heart at the level of that wound, and after having too easily overcome a covid19 infection, I underwent the best clinic Anthea in Bari, where 2 cardiologists, with stress tests and echocardiogram, NoN found no abnormalities. So this is a wound (invisible imaginary) that is becoming sensitized ... it is evident the Satanists and the Wahhabi Muslims of the NWO they want to try to die again =============== io ho aggredito tutte le chiese di Satana di youtube attraverso l'esorcismo di San Benedetto del Vsec.. ed è stato un grande successo (sono morti a migliaia come mosche, tanto che il NWO Deep State è stato costretto a dare la gestione di internet agli lgbtq); tanto che youtube (governo mondiale massonico di youtube; come ebbe a dire il TG2 in Italia) ha cambiato il suo layout tre volte, ed ha imposto filtri ed algoritmi su tutto il pianeta di internet quindi, lo spirito santo di JHWH mi portò su youtube/user/discussion (page) a combattere contro i padroni di youtube: e li mi sono confrontato con 4 sacerdoti di satana; i più pericolosi erano i due sacerdoti di Satana in America USA: #Synnek1(direttore mondiale di youtube che io ho fatto licenziare perché è impazzito), oggi lui è #187AudioHostem #IhateNewLayout (che con il voodoo, con la sua spada(che mi ha fatto vedere) ha trafitto il mio torace 6 anni fa, lasciandomi un foro nel cuore per due mesi) ma, da maggio 2020, io ho incominciato a sentire una pressione sul cuore a livello di quella ferita, e dopo avere troppo facilmente superato una infezione di covid19, io mi sono sottoposto alla migliore clinica di Bari, dove 2 cardiologi, con prove da sforzo e ecocardiogramma, NoN hanno riscontrato nessuna anomalia. Allora questa è una ferita (invisibile immaginaria ) che si sta sensibilizzando... è evidente i satanisti e gli islamici wahhabiti del NWO vogliono di nuovo provare a morire lorenzojhwh Unius REI kingdom https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ RISPONDI lorenzojhwh Unius REI kingdom info@unitedwithisrael.org gli israeliani hanno definitivamente espulso me il Re degli ebrei e il messia degli ebrei io sono lorenzoJHWH, il procuratore universale Unius REI https://disqus.com/by/noahthenephilim/ https://disqus.com/by/MessiaJudahLorenzoJHWH/ https://disqus.com/by/disqus_9cILPX5urC/ https://disqus.com/by/disqus_y8b4OW2vjM/ https://disqus.com/by/universal_brotherhood/ https://disqus.com/by/lorenzoJHWHMessiah/ This comment was deleted: poi, come nazisti e satanisti del talmud voi avete fatto scempio dei miei commenti https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after-french-attacks/ other channels: https://uniusreixkingdom.blogspot.com/2020/11/sostenitori-del-presidente-trump.html We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel =============== il Partito Democratico UE tecnocrati, neoliberisti, tutte le S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vaticano Deep State, loro hanno vilipeso tutti i diritti costituzionali trasformandoli in nominali, negativizzato al covid19 io mi sto pagando le analisi mediche e le visite specialistiche perché se in Italia non sei ricco e massone? puoi morire! https://youtu.be/Yfy4X7WbiQs video 4:51 / 36:55 I 4 punti per salvare il paese dall'emergenza sanitaria ed economica. Ora il popolo deve imporli the EU Democratic Party technocrats, neoliberals, all the S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vatican Deep State, they have vilified all constitutional rights by turning them into nominal, negativized to covid19 I am paying for the medical tests and specialist visits because if in Italy you are not rich and a Freemason? you can die! ===================== sostenitori del presidente Trump a Washington https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/usa-2020-scontri-a-washington-trump-twitta-e-attacca-tutti/ ma, chi è che sta mentendo? ANSA ha detto: " Sabato diverse migliaia di sostenitori del presidente Trump a Washington avevano protestato contro i risultati delle elezioni" ... "Dopo gli scontri nella notte a Washington, Donald Trump ha scritto una raffica di tweet notturni attaccando tutti. A partire dall'organizzazione "Antifa" per aver "aggredito i manifestanti" suoi sostenitori nella capitale, e proseguendo con la polizia per essere intervenuta "troppo tardi", il sindaco perché "non sta facendo il suo lavoro" e il "silenzio dei media nemici del popolo" sulla folla dei suoi fan.", ma, chi è che sta mentendo? Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. ======================= the assassin Obama premier Abiy Ahmed, Nobel Peace Prize 2019, has started the ethnic cleansing of the Tigrinya enia in the ranks of the army and the administration and has now decided to exterminate this ethnic group! Tigris who had a majority in the institutions but who had guaranteed: stability, harmony, peace, progress, legality and economic recovery. The Tigray War arrives in Eritrea. "Three rockets hit the Asmara"l'assassino Obama premier Abiy Ahmed, Nobel per la pace 2019, ha iniziato la pulizia etnica della etnia dei tigrini nei ranghi dell'esercito e della amministrazione ed ora ha deciso di sterminare questa etnia! Tigrini che si avevano la maggioranza nelle istituzioni ma che avevano garantito: stabilità, armonia, pace, progresso, legalità e ripresa economica. La guerra del Tigrai arriva in Eritrea. «Tre razzi si abbattono sull’Asmara» ============== Censurati i video su brogli Usa: pronta denuncia contro YouTube https://voxnews.info/2020/11/15/censurati-video-su-brogli-usa-pronta-denuncia-contro-youtube/ VOX ITALIA SCRIVE A VOX: «SU YOUTUBE VIETATO PARLARE DEI BROGLI NEGLI USA, CENSURATI SENZA MOTIVO» E annuncia possibili azioni legali contro il colosso. soltanto il 46° #President #USA #Trump #DONALD è #MAGA #Patriot vota #Trump2020 #Pence2020 *** Ennesima dimostrazione di come le società #Big #Tech della #Silicon #Valley stiano prendendo una piega autoritaria che lede la libertà di espressione e di parola. In questo caso parliamo di YouTube, la piattaforma di proprietà del Gruppo Alphabet, tra i maggiori finanziatori della Campagna del democratico #Joe #Biden. Senza un valido motivo, Vox Italia TV ha scoperto suo malgrado che questa mattina YouTube ha improvvisamente sospeso le monetizzazioni del canale di Vox Italia Tv, fra le web tv più seguite d’Italia con migliaia di #follower e visualizzazioni. *** Questo probabilmente in conseguenza delle inchieste di Vox sulla Pfizer e sulle elezioni americane, dove il gruppo #Alphabet è schierato apertamente con #Biden e censura tutti quelli che evidenziano irregolarità nelle ultime elezioni presidenziali. «Voglio dire a #Fabio #Vaccarono, amministratore delegato in Italia di #Google che controlla YouTube che noi non ci arrenderemo mai. Volete sopprimere il nostro diritto di esprimere un pensiero libero e argomentato per imporre la dittatura del pensiero unico» commenta il Presidente di Vox Italia e presentatore di Vox Italia Tv, #Francesco #Toscano. *** #Vox #Italia #TV annuncia che valuterà intraprendere azioni legali contro Youtube Italia e il suo amministratore delegato al fine di ripristinare e tutelare le libertà individuali sancite dalla nostra Costituzione. Trump gasatissimo da marcia su Washington https://voxnews.info/2020/11/15/trump-gasatissimo-da-marcia-su-washington/ Tweet storm del vero presidente Usa dopo la grande marcia patriottica sulla capitale: Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. Hundreds of thousands of people showing their support in D.C. =========================== =================================== Donald J. Trump @realDonaldTrump There is tremendous evidence of wide spread voter fraud in that there is irrefutable proof that our Republican poll watchers and observers were not allowed to be present in poll counting rooms. Michigan, Pennsylvania, Georgia and others. Unconstitutional! This claim about election fraud is disputed 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide Home page vigilant citizen centrosangiorgio destatevi Islam satanismo massonico creation model Legione demoni Parola del Padre Million Compensation fonte del diritto divine nature UNIUS KING UNIVERSAL BOKO ARAB LEAGUE Give me the souls Doppiezza 45milioni di innocenti cristini russi chi salverà da Rothschild la mia patria? ASSALTO ALL’ITALIA Monti GMOS youtube punished Orthodox government traditore Bilderberg tuo amico Francia Allah ou akbar go in hell #Genocidio #Armeni Pd NWO Putin Elder Abuse‏ perfettamente guarito islamica smarrita carta curda ambasciate a Gerusalemme successore politico SATANA about shariah Satana LGBT conversazione jihadista LA MATRIX EUROPEA YITZHAK KADURI'S MESSIAH Above Hillary attacchi: Etiopia destroyed Iran Arab League blasphemous feast immigrati in hotel Jewish peopl strikes on Iran Lord Rothschild zigomo sputniknews 33 gradi satanici Padre Pierluigi Erdogan ASSET democratici da Israele Islamic jihadis evangelizzatore mondiale Francesco Amodeo vox populi PAOLO FERRARO 'ERETICO LA DENUNCIA DEL DOTTOR PETRELLA my network UNIUS REI islamic persecution minorities iran human rights STILUM CURIAE sardegnaeliberta.it/ https://numero6.org marcianò Q-Anon rassegnastampa.eu/ vaccino assassino en.news-front.info freeman nicolaporro.it/ Rosario Marcianò pedofilia https://brutalproof.net/ VOX ITALIA TV Dentro la Notizia - RobyMaster Diego Fusaro Marije Berkelaar Alessandro Meluzzi ISLAMOPHOBIA Planned Parenthood patriots4truth https://lanuovabq.it/it non konforme Human Test Subject Dies In The Oxford COVID-19 Vac... SILVANA DE MARI DataBase Italia Francesco Amodeo catholicos oye.news lucisullest.it 1972 Pope Paul VI was kidnapped catena di comando di Satana Veronica Lueken Anticristo Francesco sul Trono di Pietro Pochissimi del clero arriveranno in Paradiso Frank Albas centrostudilivatino LaVeraScienza/videos Il B'nai B'rith #Byoblu24 Evoluzione o creazione? RobyMaster byoblu deep church VINCOLO DI MANDATO Matteo Salvini Fratelli d'Italia maledetto ebreo massone Diego FUSARO Claudio Messora christian news /persecution eretici Omofobia, ddl Zan lacruna del ago apostata Bergoglio Detoxed Info Reloaded Christians Violate LGBTQ Rights By Existing bergoglio pachamama Nicola Porro Mons. VIGANO’ BERGOGLIO idolatria Centro Congressi accademia nuova italia Pachamama idolo nella casa di Dio Egregio Sig. lorenzoJHWH, dopo nostra attenta valutazione degli eventi da Lei riportati, Le suggeriamo di agire su quattro fronti con le modalità che Le illustriamo di seguito. 1. Segnalare gli utenti che non rispettano le policy della #community #Disqus Dalla nostra analisi appare evidente che l’utente che maggiormente mette a rischio la Sua reputazione è colui che fa capo all’account “Aristobulus”, che periodicamente e senza remore La addita con termini ingiuriosi quali “vermin scum”, “moron”, “cockroach”, ecc. che mal si coniugano con le comuni e più elementari regole della buona educazione all’interno di un dibattito civile rispettoso delle persone e delle idee coinvolte. La invitiamo pertanto a segnalare l’account “Aristobulus” alla piattaforma #Disqus. Dovrebbe andare sulla pagina account dell’utente “Aristobulus”, cliccare su in alto a destra nel profilo utente (laddove sono presenti i tre puntini accanto al tasto “ #Follow”) e premere infine sul secondo quadrante denominato “ #Report #User”. Le inviamo screen della pagina per mostrarLe il percorso. Ricevuta la Sua segnalazione, la piattaforma Disqus dovrebbe valutare se ci sono gli estremi per bloccare/rimuovere l’account dell’utente in questione. Ben diversa ci risulta la posizione dell’account “Bro. Nick Nicholaus”: i commenti ai Suoi scritti non denotano carattere offensivo o ingiurioso; pertanto Le suggeriamo di non utilizzare lo strumento poc’anzi citato del Report User anche per l’utente “Bro. Nick Nicholaus” perché sottoporrebbe ai gestori della piattaforma 1 Disqus un caso difficilmente valutabile come “offensivo”. Le consigliamo di utilizzare questo strumento per segnalare utenti che la denigrano al di là di ogni ragionevole dubbio. Relativamente al downvoting, ovvero il “votare negativamente specifici post/commenti”, è uno strumento che la piattaforma Disqus mette a disposizione per far “esprimere un’opinione” in merito ad un testo da parte degli utenti: non è possibile impedirne l’utilizzo perché è semplicemente alla base della condivisione e accettazione di un pensiero, un’idea, un’affermazione, un ragionamento da parte dei lettori. Non necessariamente significa “non mi piace” ma può essere letto anche come “non sono d’accordo”: Lei comprenderà che in un dibattito si possa essere in disaccordo. Certo, gli utenti “Bro. Nick Nicholaus” e “Aristobulus” sono sistematicamente in disaccordo con Lei, ma Lei potrebbe agire di conseguenza votando negativamente ogni loro commento su cui è in disaccordo. 2. Segnalare commenti inappropriati: La seconda azione che Lei può mettere in campo ogni volta che ritiene un commento a Lei rivolto “obiettivamente offensivo” consiste nel segnalare uno specifico commento come “inappropriato” direttamente all’interno dei siti di news individuati. A livello esemplificativo abbiamo individuato alcuni commenti con esplicite offese a Lei indirizzate e li abbiamo riportati con gli screen che seguono. Lei non dovrebbe fare altro che andare all’interno dell’area commenti di ciascun articolo che Le indichiamo, rintracciare il testo da noi catturato con lo screen e “segnalarlo” passando con il mouse in alto a destra del testo offensivo e cliccando sul simbolo della bandierina. In futuro, dovrebbe continuare a fare questa operazione ogni volta che La offendono esplicitamente. E non dimentichi di “votare negativamente” il commento in questione. Esempio nr.1 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 2 Esempio nr.2 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.3 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3 Esempio nr.4 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.5 https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 4 Esempio nr.6 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/#disqus_thread COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.7 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 5 COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.8 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.9 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 6 COMMENTO da “ #flaggare come inappropriato”: Esempio nr.10 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3. Contattare i moderatori/amministratori dei due siti Una terza azione che La invitiamo a mettere in atto è quella di mettersi in contatto direttamente con i siti, “World Israel News” e “United with Israel”, tramite gli indirizzi email che può trovare ai seguente link: 7 • https://worldisraelnews.com/contact-us/ • https://unitedwithisrael.org/contact-us/ Ci permettiamo di suggerirLe una traccia per redigere un’email a nostro avviso efficace per tutelare la Sua reputazione, richiedere maggiore attenzione nella #moderazione e il blocco dei commenti lesivi e al di fuori dei #Community àStandards e Comment Policies dei siti. Si presenti come un utente abituale del sito, che legge gli Articoli pubblicati e ne trae utili spunti di conversazione. Si rammarichi tuttavia delle soventi offese a Lei rivolte che è costretto a leggere e del reiterato blocco dei Suoi account - elenchi due degli ultimi Suoi account bloccati su “World Israel News” ed eventualmente su “ #United with #Israel”. Scriva che da parte Sua si è sempre impegnato a rispettare i termini della Community, avendo considerazione dell’opinione altrui anche se discordante. Intende, con la medesima passione di sempre, continuare ad esprimere la Sua opinione in riferimento agli Articoli di interesse pubblicati su “ #World #Israel #News” e su “United with Israel” e condividerla in modo educato con gli altri utenti del forum, per una costruttiva discussione. Chieda nondimeno che i moderatori delle pagine “World Israel News” e “United with Israel” agiscano a Sua tutela in ottemperanza alle regole della Comunità, cancellando commenti e bloccando gli #account di utenti che obiettivamente si esprimono con toni incoerenti con i già menzionati termini della Community. 4. Aderenza ai Community Standards e alle Comment Policies Intesta ad ogni articolo pubblicato sui siti web di informazione “https://unitedwithisrael.org” e “https://worldisraelnews.com/” è presente la #Comment #Policy ovvero i Termini che regolano la Community. ➢ Sul sito “United with Israel” (esempio articolo: https://unitedwithisrael.org/watch-malawi-announces opening-of-embassy-in-jerusalem/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “United with Israel”: https://unitedwithisrael.org/community-standards/ 8 ➢ Sul sito “World Israel News” (esempio articolo: https://worldisraelnews.com/biden-administration policy-on-iran-could-lead-to-war-israeli-minister/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “World Israel News”: https://worldisraelnews.com/community standards/ Come avrà notato, le Comment Policies o Community #Standards dei due siti #web di informazione sono praticamente identiche e rappresentano le “regole del gioco” della comunità. Gli utenti che intendono aderirvi, commentando gli articoli o discutendo con altri utenti in riferimento ad essi, possono farlo liberamente a determinate condizioni. Sono regole chiare, oggettivamente condivisibili e presenti in ogni forum digitale dove uno scambio educato e costruttivo di idee è ben accetto. I passi fondamentali dei due testi di cui sopra sono essenzialmente tre: 1. È incoraggiata l’opportunità di esprimere le proprie opinioni; 2. La predicazione o il proselitismo in qualsiasi forma non sono consentiti; 3. I contenuti violenti, osceni, profani, odiosi, razzisti o offensivi verranno eliminati dal sito e gli autori di tali commenti verranno bloccati in modo permanente. A questo livello, e come raccomandazione generale e sempre valida, La invitiamo a rispettare in toto i precedenti passi fondamentali dei Community Standards al fine di evitare il più possibile di essere bloccato. Riteniamo che i Suoi contenuti non siano mai violenti, né osceni e neppure offendano la dignità personale di altri utenti. Sebbene Lei abbia ricevuto diversi commenti offensivi, ha il merito di non rispondere mai a tono e La esortiamo a continuare ad adottare tale condotta, non cadendo nel tranello delle provocazioni. Come suggerito in precedenza, quando si sentirà offeso utilizzi i metodi pre-elencati e voti negativamente il commento ricevuto. Nondimeno, potrebbe essere utile distinguere nei Suoi testi quelli che sono i “fatti” – citandone le fonti a supporto – dalle Sue “opinioni”, legittime e personali. Far precedere il proprio punto di vista in merito ad argomenti delicati o articoli di risonanza mediatica globale dal semplice “In my opinion…” all’interno di un forum di discussione rappresenta spesso una soluzione che previene l’esacerbarsi dei toni. Argomentare le proprie tesi con riferimenti a fatti documentati, quindi ritenuti incontrovertibili, ed esprimendo chiaramente e con cognizione di causa il proprio punto di vista - anche in dissonanza con il contesto - induce il lettore attento a confrontarsi e il moderatore della community a proteggere lo scrivente. Per contro, esprimere un pensiero o una convinzione personale o un’accusa in modo apodittico potrebbe non destare alcuna curiosità intellettuale o peggio richiamerebbe l’attenzione persecutoria di utenti che potrebbero tacciarla di predicazione e proselitismo, richiedendo ai moderatori del sito web di informazione di bannarla. Speriamo di esserLe stati utili e Le auguriamo di poter nuovamente e proficuamente partecipare a discussioni e dibattiti online, nel rispetto delle opinioni di tutti. Servizio Clienti My Online Protection =========================== vi sono riconoscente per l’enorme lavoro che avete fatto ma, la nostra battaglia è persa in partenza: i due STALKER in questione marcano come negativi a distanza di giorni, alle mie spalle, tutti i miei commenti in modo sistematico: “Bro. Nick Nicholaus”: il finto cristiano, marca come spam e con voto negativo tutti i commenti che io faccio in favore di cristiani che la sharia condanna a morte. ============== pertanto è plausibile pensare che sia 2. “Bro. Nick Nicholaus”: che Aristobulus siano due agenti della CIA e complici di questi due siti israeliani criminali con l'aggravante che sono antisionisti, dato che io lavoro da 13 anni per realizzare il Regno di ISRAELE. 3. ecco perché attualmente hanno intercettato il mio IP e hanno definitivamente bloccato ogni mio accesso ai loro server ====================== 4. tutto questo non rende giustizia del fatto che se io blocco qualcuno per comportamento aggressivo e calunnioso, lui continua a vedere i miei commenti e continua a minacciarmi/calunniarmi/boicottarmi lo stesso (questa vulnerabilità permeabilità del software di blocco non lavora così in nessun server social al mondo), ed è questo aspetto che adesso andrebbe verificato/analizzato. Voi dovreste aprire due canali disqus e bloccando uno dei due dal canali voi non dovreste più vedere i commenti realizzati dall’altro canale.. in questo modo noi avremmo la dimostrazione della eventuale e intenzionale azione criminale di unitedwithisrael & unitedwithisrael perché loro sono quel NWO che io devo abbattere, con il mio Regno di ISRAELE. Certamente i vostri consigli io li ho già applicati, ma hanno preferito proteggere gli Stalker e hanno preferito mettere me nell’angolo, questa è stata una loro scelta politica! ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== 6. in riferimento a: " Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.******, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. " e: A) alla luce di quello che abbiamo intuito (la premeditata opposizione al mio ministero) B) (le loro legittime rimostranze sul fatto che metto 30 commenti su una pagina e che non possono essere da noi impugnate) C) rimane il delitto che non mi hanno fatto funzionare INTENZIONALMENTE MOLTO MALE il filtro di blocco per un preciso progetto MONDIALISTA ebraico massonico criminale e che e questo che minaccia sostanzialmente la sopravvivenza del popolo degli israeliani. TANTO PREMESSO: che tipo di azione legale, diplomatica si potrebbe fare? grazie distinti saluti **** (sarebbe opportuno che siate voi a chiamarmi telefonicamente, (quando avrete elaborato una condotta giuridicamente rilevante) e in riferimento alla opportunità di eventuali azioni successive) Il giorno gio 12 nov 2020 alle ore 16:50 My Identity Protection IT info@my-identity-protection.i ha scritto: Gentile Sig. lorenzoJHWH, La ringraziamo per la fiducia accordataci e per averci dato l’opportunità di analizzare nel dettaglio un caso complesso e che tocca diversi elementi che fanno capo alla reputazione on-line, quale quello che Lei ci ha sottoposto. In allegato alla presente troverà un documento riassuntivo di quelli che sono gli spunti, i suggerimenti, le best practice e le azioni che Lei potrebbe mettere in atto per mitigare e auspicabilmente risolvere il danno reputazionale del quale Lei si sente vittima. A tal fine abbiamo ricostruito il quadro degli eventi da Lei denunciati ed abbiamo esaminato i siti “United with Israel” (https://unitedwithisrael.org) e “World Israel News” (https://worldisraelnews.com/) nonché la piattaforma Disqus alla ricerca dei mezzi che Lei ha a disposizione e di cui potrebbe avvalersi per continuare a fruire dei servizi di commento e community dei predetti siti di informazione, nonché per tutelare la sua web reputation. Cogliamo l’occasione per farLe presente che il supporto da noi fornito in questo ambito fa capo al servizio di assistenza “Danni alla E-Reputation (Identità Digitale) e Protezione da Cyber Bullismo” citato nel fascicolo di polizza. Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.8****, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. Con la speranza di esserLe stati d’aiuto, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, rimanendo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Servizio Clienti My Online Protection Per quanto riguarda, invece, le sue denunce di essere vittima di #stalkers: stiamo esaminando il Suo caso e Le chiediamo di avere pazienza perché il materiale che ci ha fornito è davvero ampio e complesso. La aggiorneremo non appena avremo terminato di leggere tutto quanto e ricostruire il quadro degli eventi. La ringraziamo Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Cordiali saluti Servizio Clienti My Online Protection ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== +++ 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide ============================= mussulmani caricano video di martiri cristiani per far chiudere i siti ai cristiani gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani signoraggio bancario e satanismo Obama moderate terrorist Biden Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh Post in evidenza troll Ja- Bull-On Allah lilith uniusrei@protonmail.com • https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176... =================== ogni 5 minuti i mussulmani uccidono o stuprano un cristiano innocente nella LEGA ARABA allora musulmani caricano video di denuncia in favore dei martiri cristiani (su youtube) per far chiudere per copyrail i canali di denuncia dei cristiani ========================== ========== wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan https://www.gatestoneinstitute.org/16734/westerners-appeasing-islamists Arabi: "Gli occidentali devono smettere di placare gli islamisti" di Khaled Abu Toameh 13 novembre 2020 alle 05:00 "LE organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo incolpare se stessi." - Mohammed al-Sheikh, scrittore saudita, Twitter, 29 ottobre 2020. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come la legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." - Hailah al-Mashouh, editorialista e analista politico saudita, Elaph, 5 novembre 2020. Il gruppo [Lega Mondiale Musulmana] ha avvertito che gli islamisti sono riusciti a implementare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello di addestrare i predicatori delle moschee e finanziare le organizzazioni di beneficenza islamiche. Ora stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Nella foto: la porta di un ristorante, crivellato di fori di proiettile, a Vienna, in Austria, il 3 novembre 2020, il giorno dopo un attacco terroristico in cui quattro persone sono state uccise. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Questo avvertimento è stato lanciato nelle ultime settimane da un numero crescente di scrittori, analisti politici e politici nei paesi arabi e islamici. Il messaggio principale che stanno inviando agli europei: l'Islam politico è una minaccia non solo per i non musulmani, ma anche per i musulmani e gli arabi. Gli europei devono svegliarsi e iniziare a confrontarsi con gli estremisti musulmani. "Le organizzazioni politiche dell'Islam sono la ragione per diffondere odio e terrorismo nel mondo", ha detto lo scrittore saudita Mohammed al-Sheikh. "Le organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo biasimarsi." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Abdel Moneim Ibrahim, un importante analista politico del Bahrein, ha scritto che la Francia sta pagando il prezzo per la sua "corteggiamento" dell'Islam politico. "La Francia sta davvero pagando il prezzo della sua compiacenza e della sua lassista presa di sicurezza sulle decine di organizzazioni terroristiche che operano sotto la copertura di società caritatevoli o islamiche, la memorizzazione del Corano o l'insegnamento della lingua araba, così come decine di imam nelle moschee francesi che incitano alla violenza e all'odio e simpatizzano con i gruppi terroristici jihadisti? "Questo è vero. La Francia ha parte della responsabilità di non chiudere queste associazioni sospette con il pretesto della libertà di espressione e della libertà delle religioni... "Il governo francese sa benissimo che ci sono governi e organizzazioni islamici sospetti che attualmente sostengono atti terroristici in Francia. Sa benissimo che la Turchia - in particolare il governo del [presidente turco Recep Tayyip] Erdogan - e il Qatar - sono quelle che alimentano il terrorismo e lo sostengono con denaro dalla Francia e dal resto dei paesi europei. Turchia e Qatar si affidano ad associazioni sospette supervisionate dai Fratelli Musulmani e da altre organizzazioni terroristiche come al-Qaeda e l'ISIS." Se la Francia continua a flirtare con l'Islam politico, ha avvertito Ibrahim, "i francesi innocenti continueranno a pagare un prezzo molto alto". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan L'analista politico palestinese Adli Sadeq ha sottolineato che in molti paesi occidentali, l'organizzazione dei Fratelli Musulmani è stata ancora trattata come un "movimento politico moderato". Molti paesi, ha detto Sadeq, si sono rifiutati di designare i Fratelli Musulmani come organizzazione terroristica perché lo considerano falsamente un gruppo "moderato". "Non ha senso dire che i Fratelli Musulmani sono centristi e moderati", ha sostenuto. "Non c'è differenza tra loro e i gruppi jihadisti." L'editore e analista politico tunisino Alhashimi Nawiri ha invitato i paesi occidentali a rivalutare le loro relazioni con le organizzazioni islamiche: "È diventato chiaro che queste organizzazioni [islamiche], nella loro profondità ideologica, sono gruppi fascisti che non hanno nulla a che fare con i valori democratici. "Il danno che l'Occidente ha iniziato a sentire sta avendo un grave impatto sulla coesione delle sue società e dei suoi Stati. Questo è il risultato dell'abbracciare e nutrire questi movimenti politici [islamici]. La presenza di questi gruppi nei paesi occidentali ha cominciato a gettare un'ombra su milioni di musulmani che vivono lì e che sono tenuti (dopo ogni attacco terroristico) a dimostrare la loro innocenza e chiarire che l'Islam è innocente di questi gruppi e delle loro azioni." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Hailah al-Mashouh, un editorialista e analista politico saudita, ha anche portato la Francia al compito per le sue politiche concilianti verso le organizzazioni islamiche: "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come una legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." Ha consigliato all'Unione europea di bandire e criminalizzare tutti i gruppi politici islamici, in particolare quelli affiliati ai Fratelli Musulmani, e ha detto che una tale mossa sarebbe un'arma efficace per combattere il terrorismo. "Non esiste una soluzione decisiva agli attacchi [terroristici]se non criminalizzando ed espellendo gruppi estremisti", ha sottolineato al-Mashouh. I paesi occidentali, ha aggiunto, dovrebbero imparare dalla repressione dell'Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti contro i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani, che sono stati espulsi dai due paesi. La Lega Mondiale Musulmana, un gruppo pan-islamico il cui obiettivo dichiarato è quello di chiarire il vero messaggio dell'Islam "promuovendo valori moderati che promuovono la pace, la tolleranza e l'amore", ha avvertito che l'Islam politico è un'ideologia estremista, pericolosa e violenta. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Le idee dell'Islam politico si basano sulla diffusione dell'odio, sull'interferenza negli affari degli Stati e sull'influenza della loro coesione nazionale, oltre a incitare alla violenza in esso per passare la sua agenda politica", ha detto il gruppo in un messaggio apparente a Francia, Austria e altri paesi occidentali e a coloro che abbracciano e rafforzano i gruppi e le figure dei Fratelli Musulmani. Il gruppo ha avvertito che gli islamisti sono riusciti ad attuare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello della formazione dei predicatori delle moschee e del finanziamento di enti di beneficenza islamici. Diverse altre personalità di spicco dei media arabi e musulmani e analisti politici hanno consigliato agli europei di diffidare del sostegno finanziario e politico che i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani ricevono da Turchia, Iran e Qatar. Faisal Abbas, caporedattore di Arab News, ha detto che le "mani maligne" della Turchia stanno aiutando i terroristi musulmani nei paesi occidentali. "L'abuso della religione per segnare punti è sempre stato il metodo preferito di questi regimi maligni, e forse l'Iran è un professionista in questo campo", ha commentato Abbas. "Stanno usando la religione per il guadagno politico e per fomentare l'odio e l'incitamento." Stiamo vivendo momenti difficili e pericolosi". L'avvertimento di Abbas sul ruolo di Turchia, Iran e Qatar nel finanziamento e nel sostegno di gruppi e individui islamici nei paesi occidentali è stato condiviso dallo scrittore tunisino Al-Habib al-Aswad, che ha scritto che "il terrorismo si è trasformato in un'industria gestita da islamisti che aspirano a governare il mondo e che pensano ancora nella logica delle conquiste e degli infedeli islamici". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Al-Aswad ha avvertito che Turchia e Qatar stanno finanziando organizzazioni islamiste, milizie e media in Occidente e ha detto:"Ci stiamo avvicinando a una nuova ondata di terrorismo che potrebbe essere più violenta di quelle precedenti". Ora, noi stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. Un'ulteriore pacificazione dei terroristi avrà un risultato diretto: più decapitazioni e omicidi per le strade delle capitali e delle città europee. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto #Erdogan #Khaled Abu Toameh, un giornalista pluripremiato con sede a Gerusalemme, è uno Shillman Journalism Fellow presso gatestone Institute. Segui Khaled Abu Toameh su Twitter wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan ===============