WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

Comunità Ebraica Guido Elia

voi lo vedete, gli americani USA NATO, regime Bildenberg ci vogliono uccidere, ed i nostri politici massoni ci hanno traditi! ISTANBUL, 20 GIU - Un tribunale di Istanbul ha deciso l'arresto preventivo del rappresentante di Reporters sans frontières in Turchia, Erol Onderoglu, dell'accademica Sebnem Korur Fincanci e dello scrittore Ahmet Nesin, con l'accusa di propaganda terroristica per aver partecipato a una campagna di solidarietà a favore del quotidiano filo-curdo Ozgur Gundem.

Mario Bianchi facebook Ansa dicono che ci sono altre 2 conversazioni, poi, io clicco e sparisce tutto! tu mi hai risposto? chi mi ha risposto e io non vedo niente? Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani , veramente: 1. tu mi hai calunniato; e poi 2. tu hai fatto il delitto di personalità, dandomi del TSO, e poi, 3, tu mi hai pure denunciato a Facebook per atteggiamento scorretto? VERAMENTE TU HAI POTUTO FARE QUESTO?

Mario Bianchi hai avuto paura tu e mi hai segnato a facebook, dopo avermi calunniato? che questa sarebbe una infamia troppo grande per voi [ my ISRAEL ] FACEBOOK MI HA CANCELLATO QUESTO COMMENTO SULLA PAGINA: MA NON MI HA AVVISATO DI AVERLO FATTO!

my ISRAEL ] FACEBOOK MI HA CANCELLATO QUESTO COMMENTO SULLA PAGINA: MA NON MI HA AVVISATO DI AVERLO FATTO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/israele-decisi-aiuti-extra-a-coloni_dffc8271-a377-465b-9760-b6d4b509c2d6.html?fb_comment_id=1317110831635873_1317764391570517 ] [ Mario Bianchi circa il mio canale di: [ https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme Lorenzojhwh HumanumGenus ] facebook ha inibito la possibilità di scrivere commenti, e il canale di "CECCHINO SPADACCINO" che ebbe un così enorme: successo che tutti i satanisti italiani, senza che venivano chiamati gli andavano dietro (PERCHÉ A TUTTI I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA IN YOUTUBE? QUESTa possibilità a loro è stata PROIBITA: dimostrando come il satanismo: è una struttura unitaria e organica della CIA, il nostro stesso impianto istituzionale), quindi questo canale di "CECCHINO SPADACCINO" è stato chiuso da Facebook, forse per lo stesso motivo, che non era il mio: vero: nome e cognome! Ma se a me mi inibiscono internet? a me fanno un favore! PERÒ POI, SARETE VOI A CORRERE TUTTI QUANTI AVANTI ALLE BOMBE! e non perché io sono migliore di qualcuno, ma, perché io sono il progetto politico del Regno di ISRAELE che è l'unica possibilità per poter evitare la guerra mondiale! Quindi tu fai il mio nemico perché a te piace pagare a Rothschild il tuo denaro al 270% del suo valore.. soltanto che Rothschild ha deciso che tu adesso devi morire... e questo è vero: tu farai la morte che i traditori meritano di fare!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Franco Rosmichis SEI tu che dici: lasci dedurre: che bisogna respingere: i 2/3 di tutti i migranti perché non vengono da zone di guerra, io non l'ho detto! Io non mi sognerei mai di respingere un migrante, perché, io sono un cattolico! io sto dicendo che, non sono i migranti la nostra vera minaccia, ma, la LEGA ARABA con la sharia LaW.. io sono l'Osservatorio del martirio dei cristiani, ed io ho contato, ogni giorno, per 25 anni: ben 400 martiri cristiani, al giorno: e questo prima che, la CIA e la ARABIA SAUDITA inventassero la galassia jihadista.. e tu non puoi dire a me, che non si deve avere paura di tutto questo!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Franco Rosmichis https://www.facebook.com/profile.php?id=100010566702388 Lorenzo Scarola: ..vedi proprio da quello che scrivi, pratichi (forse in buona fede) quel "terrore psicologico" che trasmetti ad altri (non a me, certamente). Quindi, cara Verza, pardon Scarola.. eddai.. stai sereno che nessuno ti taglia la gola. Hai mai pensato se, al posto di un uomo siriano, iraqeno o afghano, che sta scappando da una morte sicura, ci fossi stato tu, assieme ai tuoi bambini, tua moglie ed ai tuoi genitori, ed io, italiano o europeo, ti avessi sbattuto la porta in faccia? Che effetto ti avrebbe fatto? Comportamento diverso, invece, se tu provenissi da un Paese che non ha la guerra in casa. Ti avrei rispedito a casa.


Franco Rosmichis MENTRE io stavo sottolineando la onestà intellettuale e ti chiavo chiedendo: perché mi hai definito: " verza Scarola " o che io ho fatto " terrore psicologico " ? il sistema Facebook mi ha fatto questo : [ Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato ] [ Se questo account contiene il tuo vero nome e le tue informazioni personali, aiutaci a verificarlo. Hai completato correttamente questo controllo di sicurezza e ora puoi accedere. Per evitare che si verifichi di nuovo una situazione del genere, leggi gli Standard della comunità per imparare a condividere e interagire correttamente su Facebook. ORA NON POSSIAMO
CONTINUARE QUESTO PREZIOSO DIALOGO SE TU NON MI SPIEGHI LE TUE INSINUAZIONI CONTRO DI ME
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

my ISRAEL ] mi stanno calunniando e mi stanno facendo intimidazione! TU SAI CHE IO SONO CORRETTO [ Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato ] [ Se questo account contiene il tuo vero nome e le tue informazioni personali, aiutaci a verificarlo. Hai completato correttamente questo controllo di sicurezza e ora puoi accedere. Per evitare che si verifichi di nuovo una situazione del genere, leggi gli Standard della comunità per imparare a condividere e interagire correttamente su Facebook.
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Mario Bianchi https://www.facebook.com/profile.php?id=100011367933189 circa il mio canale di: [ https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme Lorenzojhwh HumanumGenus ] facebook ha inibito la possibilità di scrivere commenti, e il canale di "CECCHINO SPADACCINO" che ebbe un così enorme: successo che tutti i satanisti italiani, senza che venivano chiamati gli andavano dietro (PERCHÉ A TUTTI I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA IN YOUTUBE? QUESTa possibilità a loro è stata PROIBITA: dimostrando come il satanismo: è una struttura unitaria e organica della CIA, il nostro stesso impianto istituzionale), quindi questo canale di "CECCHINO SPADACCINO" è stato chiuso da Facebook, forse per lo stesso motivo, che non era il mio: vero: nome e cognome! Ma se a me mi inibiscono internet? a me fanno un favore! PERÒ POI, SARETE VOI A CORRERE TUTTI QUANTI AVANTI ALLE BOMBE! e non perché io sono migliore di qualcuno, ma, perché io sono il progetto politico del Regno di ISRAELE che è l'unica possibilità per poter evitare la guerra mondiale! Quindi tu fai il mio nemico perché a te piace pagare a Rothschild il tuo denaro al 270% del suo valore.. soltanto che Rothschild ha deciso che tu adesso devi morire... e questo è vero: tu farai la morte che i traditori meritano di fare!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Mario Bianchi tu sei uno schifoso calunniatore, e non sarà possibile per la tua anima, di rinnegato: di poter trovare misericordia, perché tu sei venduto al NWO, e condividerai il suo stesso destino! Il Verbo del Signore può essere soltanto la seconda Persona della Santissima Trinità, e tutto di me è soltanto un progetto politico laico, con impostazione agnostico razionale. Non c'è nulla in me che possa essere definito: come mandato religioso! [ ovviamente, anche questa volta CIA ANSA non mi ha avvisato del tuo commento! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/israele-decisi-aiuti-extra-a-coloni_dffc8271-a377-465b-9760-b6d4b509c2d6.html?fb_comment_id=1317110831635873_1317764391570517&comment_id=1317133004966989&reply_comment_id=1317764391570517#f39e8e2f652798
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Fabio Dell'Acqua ] UNIUS REI Lo so, purtroppo però non abbiamo la forza di rivoltarci e sovvertire lo status quo.... ] ANSWER UNIUS REI [ Fabio Dell'Acqua si, io posso farlo! perché io sono il Re di ISRAELE! e nel mio ruolo politico io non ho bisogno di uccidere nessuno! SI! MA NESSUNO DEVE ILLUDERSI QUESTO È UN MIRACOLO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Putin, Trump è una persona brillante ] questa è la scoperta dell'acqua fredda! [ se DONALD Trump non fosse stato eccezionale non avrebbe fatto venire le contrazioni spastiche: a tutto il NWO dei FARISEI anglo-americani, governo tecnocratico Bildenberg di Massoni parassiti: alto tradimento signoraggio bancario, e Satana si è così fatto male che: anche i sauditi takfiri wahhabiti hanno dato i soldi ad Hillary: il traditore corrotto dal FMI SPA BM gli usurai mondiali
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

UNIUS REI 20.06.2016 | schieramento del sistema di difesa missilistica: NATO, che sono tutti vettori potenzialmente a testata nucleare in Europa orientale ] MASSONI SPA FMI BM NWO: di: POLONIA UCRAINA e PAESI BALTICI? CI HANNO AMMAZZATI TUTTI!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

terroristi kamikaze: "takfiri-wahabiti" della ARABIA SAUDITA in azione in IRAN? allora, o questa è guerra, oppure, questo è tutto un solo complotto della LEGA ARABA contro ISRAELE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/20/iran-tv-sventato-il-piu-grande-attentato-contro-teheran_adc84a35-3bb9-44c5-9b86-780deda2a0b8.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

UNIUS REI 20.06.2016 | genocidi ERDOGAN? Mamma ONU copre, perdona tutto, e papà NATO sistema tutte le cose al posto giusto! Perché per hollywood Kabbalah i sacrifici umani umani sull'altare di satana non esistono, perché la CIA Gezabele second UK loro sono i servizi segreti! fu così che morirono 5miliardi di persone e che Israele con buona pace dei sauditi e dei farisei anglo-americani sparì dalle cartine geografiche per sempre!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

per il Regime Bildenberg Lucifero Merkel Mogherini: la ENTITà Demoniaca, di: VELTRONI, SpA FMI BM NWO: per loro: "NATO" è il micro-chip 666: il controllo assoluto sugli schiavi, cioè, per loro? tutti i popoli nel Donbass Crimea, Siria? sono opinabili! FU COSÌ CHE L'INFERNO SI SPALANCÒ SU TUTTO IL PIANETA! .. E I MAOMETTANI? UN GIORNO SI SVEGLIARONO TUTTI ALL'INFERNO, PERCHÉ FURONO CARBONIZZATI CON UN FUOCO ATOMICO DAL CIELO: Perché, Obama e Kerry misero il culo a SODOMA, ma, poi fu Allah Akbar, che prese il fuoco dal cielo! ] e poi, vissero tutti radioattivi e contenti! [ Russia risponderà all'avvicinamento della NATO verso i suoi confini. 20.06.2016. Mosca è costretta a rispondere sul piano economico e politico a seguito delle mosse di USA e NATO per l'avvicinamento delle proprie infrastrutture militari verso i confini della Russia, ha affermato il segretario del Consiglio di Sicurezza della Russia Nikolay Patrushev. "Da parte di USA e NATO vengono prese misure per l'avvicinamento delle loro infrastrutture militari direttamente verso i confini russi. Viene esasperato il tema della minaccia russa. Questo pretesto viene adottato dalla Polonia e dagli Stati Baltici che circondano la regione di Kaliningrad. La Russia sarà costretta a rispondere sia sul piano politico che in campo economico e militare", — Patrushev ha detto in una riunione del Consiglio di Sicurezza per l'implementazione delle misure in contrasto alle minacce alla sicurezza della regione di Kaliningrad. Secondo lui, data la situazione geografica particolare della regione di Kaliningrad, il governo ha istituito una commissione speciale che si occupa delle questioni problematiche nella regione. E' stato adottato un pacchetto di misure normative volte a migliorare le condizioni economiche e sociali della regione.
Correlati:
Russia, Lukyanov: daremo risposta simmetrica ed efficace a mosse Nato
Steinmeier contro le esercitazioni NATO nei Paesi Baltici
"I doppi standard della NATO possono portare ad una guerra con la Russia"
Russia vigile sul dialogo tra Ucraina e NATO sul rafforzamento nel Mar Nero
Pentagono esorta la NATO a maggiori misure di contenimento contro la Russia
Die Zeit: la NATO sta per compiere il più grande errore della sua storia
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

UNIUS REI 20.06.2016 | in NWO dei satanisti massoni regime Bildenberg ci ha messi sull'orlo di una catastrofe umanitaria: senza precedenti.. è chiaro a tutti adesso che la NATO cercherà di ucciderci tutti! Onu, oltre 65 milioni di rifugiati nel 2015 sptnkne.ws/b5Gg
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Il fenomeno del sole di Medjugorje: nessun inganno o allucinazione [Qui sotto la “danza” del sole di Medjugorje https://youtu.be/-K8K5GFWFME Caricato il 15 lug 2010 This is a personal video shot with a mobile phone around 6:40 PM, 10 May 2010, just outside St. James church in Medjugorje (Bosnia & Herzegovina)] Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali. 19 giugno 2016 “La Storia siamo noi” ha trasmesso una puntata su Medjugorje, il paesino della Bosnia-Erzegovina nel quale dal 24 giugno 1981 sei persone (allora adolescenti dai 10 ai 16 e oggi padri e madri di famiglia) affermano di ricevere apparizioni della Vergine Maria, tre di essi quotidianamente. Il programma è andato in onda circa un mese fa. Oltre a raccontare la storia delle apparizioni ed intervistare alcune delle veggenti, la trasmissione ha affrontato la questione anche da un punto di vista scientifico. Parlando delle varie e innumerevoli commissioni mediche, composte da vari specialisti, che studiano e hanno studiato i veggenti durante le presunte estasi in questi 30 anni, si è sottolineato che tutte sono giunte alle stesse conclusioni (cfr.Medjugorje Scientific Investigation e Scientific Research on Medjugorje visionaries). Il dott. Luigi Frigerio, intervistato, le riassume: «sicuramente queste documentazioni dimostrano che non c’è frode, inganno, né patologia e questo stato alterato di coscienza non trova spiegazione scientifica in linea naturale». Lo conferma Giorgio Gagliardi, psicofisiologo e psicoterapeuta, tra le altre cariche docente alla Scuola Europea di Ipnosi e Psicoterapia Ipnotica di Milano e membro del Centro Studi Parapsicologici di Bologna: «frode o inganno cosciente lo escludo».
Medjugorje è anche lo scenario in cui accadono strani fenomeni celesti. Proprio il 18 marzo 2010, è avvenuto il fenomeno del sole che pulsa davanti alla troupe de La Storia Siamo Noi che ha tentato di filmarlo. Le telecamere non sono riuscite a riprendere il fenomeno a causa della particolare luce, ma è possibile osservare lo stupore delle persone attorno. La stessa giornalista, Elisabetta Castana, ribadirà più volte l’immenso stupore per l’avvenimento. A causa di questo episodio viene chiamato Valerio Rossi Albertini, fisico del CNR, che raggiunge Medjugorje e porta con sé una telecamera ad alta definizione corredata di filtri speciali. Il fenomeno solare però non si ripete, ma il cielo sopra le colline ha sprazzi improvvisi di luce, come scie luminose. Il fisico spiega: «nei 2 giorni di riprese effettuate del sole non abbiamo osservato fenomeni anomali. Le spiegazioni potrebbero essere meteorologiche più che astrali. Per quanto riguarda le colline circostanti effettivamente, qualcosa di particolare si è registrato. Abbiamo fatto rilevazioni solo ottiche. C’è bisogno di ulteriori prove». Occorre però spiegare la coincidenza che proprio in questo angolo del mondo accadano questi rari e particolari fenomeni metereologici.

Qualche critico ha parlato di suggestione collettiva. Eppure Fausta Marsicano, psicoterapeuta presente durante il fenomeno solare ha risposto.
«Posso escludere che sia un fenomeno di suggestione. E’ stata una percezione sincronica. E poi non c’era nessuna relazione di empatia tra noi». Dato che il fenomeno delle presunte apparizioni mariane non si è ancora concluso, la Chiesa cattolica prudentemente non si è ancora espressa in modo definitivo. Il 17 marzo 2010 la Santa Sede ha comunque istituito, presso la Congregazione per la Dottrina della Fede, una speciale commissione internazionale di inchiesta e di studio sulle apparizioni.
Qui sotto un’intervista al dott. Frigerio, coordinatore dell’equipe scientifica italiana

Qui sotto i veggenti studiati dalla commissione medica italiana (1985)
Qui sotto la “danza” del sole di Medjugorje https://youtu.be/-K8K5GFWFME Caricato il 15 lug 2010 This is a personal video shot with a mobile phone around 6:40 PM, 10 May 2010, just outside St. James church in Medjugorje (Bosnia & Herzegovina).
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Franco Rosmichis https://www.facebook.com/profile.php?id=100010566702388 ] [ ..l'interessante che si sia ravveduta, sia pur sulla via di Damasco.. Pensare che 500 Milioni di persone abbiano terrore di 1 o 2 o 5 milioni di rifugiati e' anche questo terrorismo, ma quello psicologico. ] ANSWER [ UNIUS REI SAID: Franco Rosmichis ] non sappiamo se il traditore baronessa Sayeeda Warsi, si sia "ravveduta" come tu dici, e certo come dice Papa FRANCESCO, noi non saremo mai abbastanza cristiani con i rifugiati che fuggono dalla guerra: che Bonino Mogherini Renzi Dalema Francia Germania Inghilterra Obama, Darwin GENDER e Satana hanno imposto alla Siria! Ora, noi siamo indebitati con Rothschild e i nostri imprenditori commettono suicidio insieme ai disocupati padri di famiglia, le banche si rubano le proprietà che sono state ipotecate, e i musulmani: che noi abbiamo accolto, per colpa della LEGA ARABA il nazismo, loro diventano islamici, per colpa della Sharia LAW e ci tagliano la gola! AMEN, e speriamo che tu muori presto! lol. sto scherzando! lol.. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/brexit-troppo-odio-warsi-molla-leave_1b16e654-90dc-4870-9f48-1356905fb5e2.html?fb_comment_id=fbc_1034645659958773_1034659383290734_1034659383290734#f185259a33a1afa
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

my ISRAEL ] è vero che la NATO ha detto ad Erdogan, Salman e Oleksijovyč Porošenko, conosciuto da tutti come "Petro il nazista!" che la guerra mondiale ci sarà! Ma, è questo il nostro segreto, se ci sarà o non ci sarà questa guerra mondiale, come quando e contro chi? sarò soltanto io a deciderlo!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

dobbiamo pregare per queste creature e per le loro famiglie: certo! [ Turchia: treno contro minibus, 7 morti ] ma, se, Erdogan sta preparando come, lui ha detto: "un esercito di 20milioni di soldati!" e quindi, ha fatto attivato l'HAREM della moglie (che da noi si chiama bordello) per mettere a figliare anche le bambine.. e poi, non ci sarà più la guerra mondiale per realizzare il suo nuovo impero Sultanato Ottomano: di come lui ha detto: "8 Nazioni appartengono alla Turchia", e, quindi, tutte le israeliane già possono preparare la vagina, ecc.. ecc.. poi, con quella bomba demografica che lui sta realizzando, poi, è chiaro che è più facile calpestarsi i calli l'uno contro l'altro!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/turchia-treno-contro-minibus-7-morti_f307d84b-c1e3-403a-a33d-a8901270fc9e.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

https://www.facebook.com/pelopida.epaminonda Pelopida Epaminonda non esistono gli scemi, esistono soltanto i corrotti ... Dio non ha fatto scemo nessuno! il problema è piuttosto di tutte le informazioni che quel venduto di ANSA ti farà mancare sempre! tu informati quì: http://it.sputniknews.com/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/19/brexit-in-gigantesca-a-hyde-park_6f3667a5-aa15-4ac0-9eff-b86a86775e2c.html?fb_comment_id=fbc_1112917418786978_1112942395451147_1112942395451147#f16fe938fd4852a
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Fabio Dell'Acqua https://www.facebook.com/fabio.dellacqua.50 ] [ Caro Lorenzo,il compito delle crocerossine politiche è come quello degli uomini, scaldare culi sulle sedie, e arraffare quanto possono se hanno compiti internazionali , il resto, come la guerra in Siria e chi l'ha sostenuta a man forte, non importa un cazzo a nessuno, perchè per scaldare il culo sulla sedia dove stanno devi obbedire ai padroni dei padroni, Mogherini " docet " .... ANSWER ] UNIUS REI [ Fabio Dell'Acqua non è più soltanto un atto di corruzione, o di potere, no! loro sono troppo in alto per non sapere che si tratta di una teosofia del NWO: che è religione di lucifero! .. questi adesso ci stanno ammazzando!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Patto Pd-Fi sulla Rai: Maggioni presidente, Campo Dall'Orto dg. MA QUESTA È UNA STORIA PAZZA! PD E PDL: MEDIASET E RAI, UN SOLO GUFO JABULLON IN COMUNE, QUESTI SONO COME IL CULO E LA CAMICIA! "Maggioni chi?". E' il titolo di un post con il quale il blog di Beppe Grillo boccia la nomina di Monica Maggioni alla presidenza della Rai. Il sito del leader del M5S accusa la direttrice di Rainews24 di aver fatto crollare lo share della tv all news e di essere espressione di "poteri occulti", facendo riferimento alla sua partecipazione al club Bildenberg. Il post porta la firma di Massimo Lafranconi di Lecco. Monica Maggioni è la nuova presidente della Rai. Sul nome della direttrice di Rainews24 emerso da un accordo tra Pd e Forza Italia ieri la Commissione di Vigilanza ha dato parere positivo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/08/04/rai-maggioni-presidente-ok-da-cda-e-vigilanza.-campo-dallorto-in-pole-per-direzione_c2d92dc0-8519-4277-86b0-44c6aa0ac429.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

REGIME BILDENBER ROTHSCHILD NATO E PRAVY SECTOR, MERKEL TROIKA, cazzo, che POLACCHI NAZISTI ] [ International Media Devote Their Attention.. to UCEI Campaign against Free Distribution. of Hitler’s Mein Kampf. By Adam Smulevich The firm reaction of the Union of Italian Jewish Communities (UCEI) against the free distribution of Adolph Hitler's autobiography Mein Kampf (My Battle) made the front pages of Italian newspapers and captured the attention of many international media such as the New York Times, Washington Post, Telegraph, Daily Mail, Times, BBC, Le Figaro, and the Frankfurter Allgemeine. The communication campaign opposing the choice of right-wing Italian newspaper, Il Giornale, which distributed a copy of the book to every reader on Saturday, June 11, was also covered by the news of the main radio and TV stations. There were tens of thousands of posts on social networks.
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

YOUTUBE ] [ perché facebook e google+ loro mi chiedono sempre cosa io penso? LORO SONO MINORENNI!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

credo che PAPA FRANCESCO sia orgoglioso delle MAMME: Mogherini e Boldrini Merkel: soltanto che, loro non avrebbero dovuto mostrare la loro vocazione di crocerossine, se, non facevano invadere da Erdogan per 5 anni con i terroristi islamici cannibali moderati di Obama la Siria: che ISIS non ha trovato cristiani da uccidere in Siria: perché il loro esercito libero siriano? aveva già pulito tutto! .. e io credo che i nostri imprenditori che commetteranno il suicidio? loro raddoppieranno quest'anno! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/migranti-mogherini-estendiamo-sofia_3e7ab35e-4996-4eab-adfa-772bba620f72.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

mi sembra una brillante idea quella degli USA NATO: di far aggredire dai maomettani: Salman Filippine Erdogan, a tradimento: i russi e cinesi, che, loro hanno già messo le loro atomiche nei missili ipersonici! Tanto sarà la UE a pagare per le sanzioni inique alla Russia, e sarà soprattutto la UE ad essere disintegrata!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/russia-putin-in-cina-vede-xi-jinping_8f4a9d46-25c5-466e-851b-e0ba52a7f01d.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

cosa si può dire a questa stuprata intellettuale: da Queen Gezabele Second UK 666 CIA NATO, SpA Gufo Rothschild? che: 1. Allah Akbar: sharia law morte a tutti gli infedeli dhimmi, la benedica subito, prima che: arrivino le atomiche Indiane e Cinesi a cercarla! Brexit: troppo 'odio', Warsi molla Leave. Ex presidentessa Tory accusa Gove e Farage, passa con Remain
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/brexit-troppo-odio-warsi-molla-leave_1b16e654-90dc-4870-9f48-1356905fb5e2.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Mario Bianchi ] [ Marandola Antimo mi ha detto che le Banche non sono istituti di beneficenza, e poi, lui è sparito all'inferno! io non voglio la beneficenza delle Banche, io voglio la mia sovranità monetaria, come ha detto lo scienziato Giacinto Auriti, che loro: i farisei anglo-americani: SpA Regime Bildenberg PD Bonino Dalema Veltroni REnzi Prodi, Berlusconi, Napolitano, ecc.. ecc.. che tuti loro: i traditori ci hanno rubato!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/israele-decisi-aiuti-extra-a-coloni_dffc8271-a377-465b-9760-b6d4b509c2d6.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Franco Mele perché tu dici: sapendo di mentire: che non è una questione di negare una patria a tutti gli ebrei del mondo? Certo, noi possiamo affermare che tutti quelli che non sono in questo progetto (del Regno di ISRAEL Palestina) hanno tradito Dio Onnipotente Creatore (nelle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria), ed hanno fatto di se stessi gli adoratori del Gufo SpA FMI BM 666 NATO .. proprio come hai fatto tu, che, tu non immagini, come tu stai per morire per l'IMPERO ROTHSCHILD .. che, tu fai proprio un favore a Marandola! Soltanto questo progetto del Regno di ISRAELE può uccidere il NWO
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/israele-decisi-aiuti-extra-a-coloni_dffc8271-a377-465b-9760-b6d4b509c2d6.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Franco Mele ] sono venuto su questa pagina per un presentimento, che tu gentilmente mi avessi onorato di un tuo dialogo: perché NWO ANSA 666 FACEBOOK il gufo SPA è Rothschild? non mi dicono, dei dialoghi di questa pagina, perché, i sacerdoti di satana di CIA youtube: #Satanisti di primo livello satanico con i poteri voodoo, loro hanno detto a questi cornuti nostrani, che, io devo essere isolato: e che ISRAELE lo deve prendere nel culo! [ Quando Israele accettò di dividere la Palestina al 50%? i maomettani rifiutarono, perché, loro la Palestina la volevano tutta! Questi sono dei nazisti assassini seriali in tutto il mondo: ed io sono l'Osservatorio sul martirio dei Cristiani da oltre 25anni! NON PUÒ ESISTE UNA LEGALITÀ INTERNAZIONALE SE ONU NON RICHIEDE LA OSSERVANZA DEI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA! Ovviamente i Farisei Anglo-americani loro non sono gli scemi che vogliono lasciare il SpA FMI BM, ma, noi abbiamo dato la scusa a quelli del TALMUD per ucciderci tutti! Perché loro hanno il Potere della Piramide e noi dobbiamo morire: grazie a te anche amen
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/israele-decisi-aiuti-extra-a-coloni_dffc8271-a377-465b-9760-b6d4b509c2d6.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

RUSSIA E CANADA LA DEVONO SMETTERE DI BRUCIARE LE FORESTE CONTEMPORANEAMENTE, E GLI USA DI SPARGERE SCIE CHIMICHE OVUNQUE GIUNGE LA LORO MALEDIZIONE NATO CIA: il Gufo è Rothschild SPA FED NWO BM! Perché, in questo modo centinaia di milioni di persone saranno costrette a spostarsi per l'innalzamento dei livelli dei mari! Il mistero delle isole scomparse ] http://www.interris.it/2016/05/29/95850/rubriche/misteri/il-mistero-delle-isole-scomparse-2.html

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/10/22/legge-di-stabilita-_5f90ac2b-beaf-4d51-abfd-c50c97c5771a.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

DOVE MAOMETTO È 100 VOLTE PEGGIO DI HITLER PERCHÉ OBAMA È LA BESTIA DI SATANA! ] [ Abbiamo diritti che nemmeno sappiamo di esercitare. Quello di viaggiare è uno di questi e comprende anche la libertà di farlo da soli o in compagnia. Nessuno, nella nostra società, potrebbe imporci giuridicamente l’obbligo di muoverci sotto il controllo di un’altra persona. Così stupisce, agli occhi di osservatore proveniente da questa parte del mondo, la conquista di 50 donne saudite cui è stata riconosciuta la facoltà di viaggiare senza bisogno di un “Mahram”, cioè un parente maschio che funga da “guardiano”. A vincere la battaglia legale è stato l’avvocato Nisreen Al-Ghamadi, la quale al quotidiano “Saudi Gazette” ha raccontato che le “fortunate”, vedove di cittadini non arabi, potranno muoversi insieme ai loro figli.
“I tribunali di famiglia di Gedda – ha spiegato il difensore – hanno ricevuto oltre 100 casi di donne e minori richiedenti il permesso di viaggiare anche senza un guardiano dopo che questi è morto. Le donne desiderano viaggiare per turismo, studio o cure mediche”. Al Ghamadi ha poi aggiunto che la legge garantisce alle saudite, il cui Mahram è deceduto, il diritto di viaggiare se possono dimostrare la sua morte “con l’aiuto di due testimoni”.
http://www.interris.it/2016/06/20/96278/posizione-in-primo-piano/schiaffog/arabia-la-liberta-al-volante.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

un altra maledidizione Maomettana Sharia: il genocidio dei CRISTIANI, reclusi in container di ferro, nel deserto attendolo la MORTE, perché OBAMA è la TROIA di Satana! ] [ ERITREA, GLI SCHIAVI COL FUCILE, di Angelo Perfetti - Giu 19, 2016 Siamo abituati a vedere le forze armate come l’esempio più alto di attaccamento alla Patria, come una scelta di vita disposta anche ad andare incontro alla morte, come l’esempio più alto di abnegazione. Ma non è sempre così, non in tutte le parti del mondo, almeno. Quando fare il militare non è una scelta ma una costrizione, quando la leva obbligatoria non è di un solo anno ma dura un’intera esistenza, quando le condizioni di sopravvivenza sono messe a rischio nello stesso vivere quotidiano più che in battaglia non siamo più davanti all’appartenenza a un corpo militare ma a una nuova forma di schiavitù. O forse sarebbe meglio dire “rinnovata”, perché nelle pieghe della storia ci sono già esempio di uomini costretti a combattere loro malgrado. Lo dice l’Onu, e parla di una delle tante periferie del mondo, l’Eritrea. Dove il servizio militare illimitato equivale appunto a una forma di schiavitù ed è quindi “un crimine contro l’umanità”. “Circa 400.000 persone in Eritrea sono schiave del militare illimitato”, ha detto Mike Smith, presidente della Commissione per l’Eritrea del Consiglio Onu per i diritti umani. Nel 2015, più di 47mila eritrei hanno provato a fuggire per chiedere asilo in Europa, ma altre decine di migliaia si sono diretti verso il Sudafrica e nei Paesi vicini. “I funzionari eritrei – afferma il rapporto della Commissione Onu – esercitano un vero e proprio diritto di proprietà sui cittadini; “ci sono buone ragioni per credere – afferma la Commissione – che i funzionari eritrei hanno commesso il reato di schiavitù, un crimine contro l’umanità, perpetrato in maniera sistematica e in modo persistente a partire dal 2002”. “Sono pochissimi i cittadini che non hanno l’obbligo di servire lo Stato nelle forze armate “ha detto Smith in una conferenza stampa. E questo è uno dei motivi per le quali gli eritrei fuggono a migliaia da questo piccolo paese del Corno d’Africa, con 6,5 milioni di persone. Per la Commissione d’inchiesta, la leva militare dovrebbe essere ridotta a un anno e mezzo al massimo, come previsto. Ma nella realtà le cose sono ben diverse: secondo il rapporto, “negli ultimi 25 anni tutto è ruotato intorno a centri di detenzione, campi di addestramento militare e altre sedi in tutto il Paese”. Il presidente della Commissione d’inchiesta ha chiesto al Consiglio di Sicurezza di adottare “misure mirate” contro i responsabili di questi crimini. Tra le raccomandazioni che presenterà al Consiglio dei Diritti Umani, ci sarà anche la Richiesta per il governo eritreo di attuare la Costituzione del 1997 e ratificare numerose convenzioni che garantiscono i diritti umani; nonché l’applicazione del codice penale, procedura penale, civile e procedura civile stilato nel maggio 2015. La situazione nel Paese è precipitata da quando nel 1993 sotto l’egida dell’Onu si svolse un referendum per decidere se l’Eritrea dovesse finalmente diventare un Paese indipendente o mantenere la federazione con l’Etiopia. Il 99% degli eritrei votò per l’indipendenza, dichiarata ufficialmente il 24 maggio 1993. Da allora il paese è in mano a Isaias Afewerki, presidente-padrone che gioca molto sui conflitti regionali. Aferwerki ha isolato e militarizzato l’Eritrea. La gente è poverissima, con la corruzione alle stelle. Secondo l’ultimo rapporto annuale di Amnesty International, la situazione dei diritti umani nel paese è drammatica: “E’ rimasto obbligatorio anche l’addestramento militare per i minori. Le reclute sono state impiegate per svolgere lavori forzati. Migliaia di prigionieri di coscienza e prigionieri politici hanno continuato ad essere detenuti arbitrariamente in condizioni spaventose. L’impiego della tortura ed altri maltrattamenti è un fenomeno diffuso”. Esattamente un anno fa le Nazioni Unite diffusero documento che sintetizzava i risultati di indagini sulla situazione dei diritti. Le conclusioni contenute nel documento dell’Onu erano terribili. È passato un anno… Uno schiaffo alla libertà, ma siamo in una delle periferie del mondo, uno di quei posti dove nessuno ha un interesse specifico. Un posto invisibile, e infatti non è cambiato nulla.
http://www.interris.it/2016/06/19/96712/posizione-in-primo-piano/schiaffog/eritrea-gli-schiavi-col-fucile.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

credo fermamente che ISLAM possa diventare una benedizione per il genere umano, quindi, è tutta colpa della Sharia law: se è diventata una infestazione demoniaca, ed una religione satanica: per il genocidio nazista! [ Afghanistan: attacco a minibus, 14 morti. Appartenenti a una compagnia di sicurezza privata.. ] CHE TUTTO QUESTO ORRORE TERRORISMO PIACE ALLA LEGA ARABA, ed È MOLTO CONVENIENTE per lei, cioè, dal PUNTO DI VISTA DEL LORO IMPERIALISMO? Questo nessuno lo può negare! E la esistenza di ottimi musulmani Occidentali, rimuove da loro ogni possibilità di giustificazione! Sono assassini: criminali spietati, ecco perché nessuno di loro si sogna di condannare la sharia law.. poi, è inevitabile: "noi siamo costretti a radere al suolo la LEGA ARABA con armi atomiche!" .. anche perché non possiamo combattere una guerra mondiale imposta dalla NATO, lasciando la LEGA ARABA come attore, perché questo sarebbe una sicura sconfitta, per tutti i popoli che non hanno deciso di adorare il GUFO di Rothschild!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/06/20/afghanistan-attacco-a-minibus-14-morti_ed900a76-9d2c-411f-8913-65fb65f2937a.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

I TRADITORI MASSONI del PD DEVONO ESSERE CACCIATI! De Magistris, vittoria del nostro popolo POPULISTA: DONBASS LIBERO! "Non è voto protesta, va molto oltre la città" ] [ Merola: qui uniti Renzi affronti il tema "DELLA SOVRANITÀ MONETARIA!" ] per gli usurai del PD? il popolo non doveva essere un populista! [ adesso deve essere fermato questo criminale nazista progetto di riforma costituzionale: Carfagna, è fallimento progetto renziano ] è un vero peccato per i SpA Rothschild FMI BM 666 NWO, la piramide polifemo Lucifero: tutti i loro satana Massoni Darwin Gender: il regime Talmud tecnocratico Bildenberg del PD, che ci hanno rubato la nostra sovranità monetaria, come ha detto lo scienziato Giacinto AURITI, cioè è un peccato per loro, che il popolo sia un populista! ] Rosato, a Roma disincanto elettori Pd [ QUESTI SONO I RANTOLI DEL NWO! [ https://www.facebook.com/profile.php?id=100011734387569 Volevamo anche esprimere tutta la nostra personale ammirazione (e gratitudine) alle agenzie di sondaggi politici PIEPOLI E CATTANEO in particolare che hanno lavorato per renzi e pd, per l'ottimo lavoro svolto,nel fornire i dati dell'alto consenso politico degli italiani un mese prima delle elezioni,lo davano al 43%) nei confronti di renzi ed il suo pd, espresso alle urne,domenica 5 giugno e domenica 19 giugno.
Mai viste in vita mia,previsioni su intenzioni si voto ed exit pol, più azzeccati e precisi dei vostri! de-magistris-vinto-anche-contro-renzi
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/06/20/ballottaggibrindisiprima-donna-sindaco_b4882741-e04a-4881-8762-249ab1dd9912.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

immediata sospensione dei finanziamenti alla TURCHIA, e contestuale espulsione dalla NATO... abbandoniamoli all'ORSO affamato, tutti questi maomettani assassini del genocidio sharia law! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/migranti-ong-denuncia-fuoco-turco-su-profughi-8-morti-tra-cui-4-bimbi_259c89fb-4273-4a86-8cee-d90c261f0c58.html secondo l'Osservatorio da inizio 2016, quasi 60 civili sono stati uccisi mentre cercavano di fuggire attraverso il confine dalla Siria in Turchia.
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

i gay dichiarano da soli di essere una lobby massimalista nazi integralista asociale: che fa aggressioni politiche in ambito giudiziario che anche un Cardinale è finito in tribunale in America Latina per avere la colpa di essere un Cattolico, che i codardi perché non portano Papa FRANCESCO in tribunale! Magari possono condannare la Bibbia! Gay dichiarano loro stessi di essere nemici dei cattolici, e dei cristiani... in questo modo. mentre: non si può dire il contrario, ormai siamo alla cristianofobia! infatti, non ci sarebbe nessuna resistenza a riconoscere tutti i diritti civili ai gay LGBT (che il matrimonio è un diritto NATURALE che non possono avere) se, loro abbandonassero la teosofia satanica Darwin GENDER Sodoma ideologia dogmatica senza nessun fondamento scientifico! ] [ FIRENZE, 18 GIU - "Nello stesso giorno in cui nega il Gonfalone al Gay pride, il Comune di Firenze lo spedisce in Vaticano dal Papa nell'ambito di un pellegrinaggio delle parrocchie toscane: praticamente, una chiara indicazione di come si schiera Palazzo Vecchio sul tema dei diritti civili". Lo dice il consigliere comunale di Sinistra italiana Tommaso Grassi che ha diffuso anche una foto della presenza del gonfalone in piazza S. Pietro. "Il pellegrinaggio parrocchiale da Francesco è forse una iniziativa a carattere istituzionale?", chiede Grassi, che sul tema annuncia una interrogazione nel Consiglio comunale di lunedì "per capire i contorni di questa discutibile decisione".
 Il consigliere fa inoltre notare come sia "La prima volta che il sindaco e il Gonfalone si dividono: lui, seppur tardivamente, ha deciso di farsi vedere al Gay Pride, mentre il simbolo di Firenze, stamani, era al cospetto del massimo rappresentante della Chiesa. Qualcosa non torna". http://www.ansa.it/toscana/notizie/2016/06/18/gay-si-gonfalone-firenze-era-dal-papa_8883fa17-44c5-4353-bcbb-1230bddd1084.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

si! come no! facebook: 55 perversioni sessuali Sodoma GENDER DARWIN le scimmie, crea i maniaci sessuali e lo Stato li arresta! [ HOT DI BELEN! spettacoli.leonardo.it L'imitatrice di Belen non indossava gli slip! Completamente NUDA in diretta tv!] che anche questa è una buona definizione per capire il significato di Nuovo Ordine Mondiale! [ belen 246 Risultati: "Nessun risultato trovato " ci credete che, io non riesco a incollare questo mio articolo su nessun post ANSA? http://www.ansa.it/toscana/notizie/2016/03/23/dipendenti-guess-a-belen-aiutaci-tu_93afb620-585c-448b-9e69-d8f919a17a85.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

no! non è colpa mia, se su questa notizia ANSA non ha messo i commenti! PERCHÉ IO ORA PRETENDO UN MANDATO DI ARRESTO INTERNAZIONALE PER SALMAN E ERDOGAN, e per tutti i pedofili maomettani sharia law come loro! [ Orrore in Usa. Viveva con 12 bambine, uomo arrestato. Accuse di violenza sessuale. Anche una coppia in manette, gli ha ceduto figlia http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/20/usa-lobby-armi-apre-su-antiterrorismo_4d19f201-8723-46ea-949d-1aa9c0f5d339.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Usa 2016: Hillary cerca, UN SUO vice presidente, e, soltanto 10 sono i suoi possibili candidati? Ma questo potrebbe essere il suo errore fatale, cioè, se lei esclude la mia possibile candidatura anche ] quel massone traditore di Hillary Clinton ha preso i soldi dal Faraone Rothschild occhio di Lucifero: USURA MONDIALE sulla piramide: DI SATANA, e cazzo a nessuno di loro: è venuto in mente, di dare dei soldi anche a me per corrompermi? QUESTO È UN ERRORE CHE NON DOVEVANO FARE I SATANA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/20/usa-2016-hillary-cerca-vice-presidente_b6d35f41-2d4f-4fd0-adf8-ba7fb2755465.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

quel massone traditore di Hillary Clinton ha preso i soldi dal Faraone Rothschild occhio di Lucifero: USURA MONDIALE sulla piramide: DI SATANA, e cazzo a nessuno di loro: è venuto in mente, di dare dei soldi anche a me per corrompermi? QUESTO È UN ERRORE CHE NON DOVEVANO FARE I SATANA!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

#Hillary #Clinton, La prima bestia di Satana GENDER SODOMA usuraio FARISEO TALMUD KABBALAH MAGIA NERA: NWO micro-chip, La donna "cerva" per la Casa Bianca: tra due "scherani": al fianco dell'altare di satana massone: Bush e Kerry 322 NWO la morte: ti chiama dal loro "teschio e ossa", e se, SALMAN sharia allah akbar, morte a tutti gli infedeli dhimmi schiavi, Sharia law, lui gli ha dato i soldi? è perché ha comprato le carcasse dei nostri cadaveri ed ha stuprato le nostre donne! http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/protagonisti/2016/02/02/usa-2016-hillary-clinton_c796d4d9-37d0-4248-981f-06dd6db548c6.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

un poco grezzo da sgrossare, ok! lol. ma, si sente bene che, Donald Trump, che è, pronto a invitare Putin alla Casa Bianca, lui è un vero americano USA, mentre Hillary Clinton è un traditore Rothschild Bildenberg, prendete una macina, legategliela al collo e gettatela a mare! .. se volete Hillary dovere prendervi la sua guerra mondiale nucleare, anche http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/italia/2016/06/19/trump-pronto-a-invitare-putin-alla-casa-bianca-_7414b198-2e2e-4c90-ad0e-015ef4355de7.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Prodi è contraddittorio e schizofrenico! 1. sappiamo tutti che la UE si sta disintegrando perché è totalmente succube dagli interessi USA fino all'autolesionismo! Si è inventato che la Russia è il nemico: soltanto per la felicità della NATO: e sua linfomane guerra mondiale nucleare, e poi, proprio Prodi ha detto che la GERMANIA è l'unica che ci ha guadagnato dalla UE, come a dire: "la Germania ha rubato a tutti!".. e questo è vero perché noi avremmo dovuto pagare l'Euro il 40% in meno, che è pari al 40% della nostra economia sommersa, che a sua volta è conseguenza di una tassazione che porta al fallimento commerciale di tutte le imprese e di tutte le partite IVA! Questi massoni devono finire tutti in galera!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/06/19/brexit-prodi-il-referendum-cambiera-il-futuro-dellue_176a8a31-e5e6-407b-98f1-278853a28cf1.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

INQUIETANTE! Parole sante messe sulla bocca di un criminale malato mentale, e poi, c'è qualche Vescovo che dice: "il diavolo non esiste!" come fa lui a non vedere la NATO? Jo Cox, l'assassino in tribunale: "Morte ai traditori, Gb libera".. ed invece, PROPRIO QUESTE: sono le parole giuste: contro il NWO e la usura mondiale della tecnocrazia Finanziaria: in tutte le False Democrazie senza sovranità monetaria. TEOSOFIA dogmatica SATANICA, di: SODOMA DARWIN GENDER: LE SCIMMIE. che, poi, questo è l'unico motivo per cui voi state per morire! e se morite senza saperlo è tutta colpa di ANSA, perché, per lui #Donbass e Mar cinese Meridionale, per un divino ordine massonico: questi conflitti non esistono: per #ANSA.. perché, se fossero nominati, poi, si noterebbe che non esiste nessun legame democratico tra i popoli e le loro elite massoniche: l'ANTICRISTO MASSONE FARISEO MONDIALISTA IMPERO FARAONE ROTHSCHILD.. quindi non dovete sapere che state per morire tutti!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Mounia Rafik il tuo atteggiamento ipocrita, è tipico di tutti i musulmani! .. ed in 25 anni di osservatorio sul MARTIRIO dei CRISTIANI, io non ho mai trovato un musulmano che ha condannato l'aberrazione nazista e genocidaria della "sharia law". anzi, voi volete portare questa maledizione senza libertà di coscienza e senza libertà di religione anche nella Europa. e tu sei quell'ipocrita che condanna il terrorismo islamico soltanto quando sei tu a subirlo! Ed io sono l'unico uomo al mondo, che può abbattere il NWO e distruggere lo stato massonico di Israele(perché io sono il Regno di Palestina). ma, a voi piace continuare a fare gli assassini dei martiri cristiani in tutto il mondo e piace fare i complici della NATO USA SpA petrodollari Spa FED FMI BM, che loro sono i sacerdoti di satana! E poiché, voi non siete delle persone civili, poi, l'unica vostra soluzione è quella di fare il genocidio di tutti gli israeliani
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Franco MELE, tu non conosci cosa è la logica, e ti riduci a fare il calunniatore! Israele condanna i delitti che i coloni fanno contro innocenti palestinesi, ma, questa legalità: non si può dire del contrario, cioè, dove le autorità Palestinesi incitano al martirio falso, all'odio, e al genocidio degli israeliani pubblicamente! tu dici che sono illegali le colonie israeliane? poi, dimmi quale legalità tu vuoi dare a tutti i genocidi che tutt'ora la sharia law continua a perpetuare in tutta la LEGA ARABA? quindi tu dichiari di essere un nazista, che sei il nemico della democrazia, ed il nemico dei diritti umani! TU SEI UN UOMO CONTORTO E CORROTTO, A TE MANCANO I PRINCIPI DELLA LEGALITÀ E DEL VIVERE CIVILE!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani, Franco Mele esatto: BDSitalia.org ] ANSWER [ UNIUS REI Teologia ] Franco Mele se, tu neghi al PRIMO popolo, ed al primo Stato Nazione della Storia Moderna una loro Patria, dico: proprio a loro: Enlightened Rothschild: i padroni del mondo SpA FMI BM NWO gufo Baal JabullOn? Poi chi darà una Patria tua a te? Ecco perché, tu stai per morire come una bestia! Se tu neghi una patria agli ebrei'? Poi, tu neghi una patria a tutti, che, se tu sei una sub agenzia della CIA: i sacerdoti di satana? proprio questa è la vostra: agenda: logica del Talmud Mondialista Kabbalah NATO USA, cioè di fare di tutti i popoli, un solo branco di schiavi!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Mario Bianchi [ cosa è la verità nella tua vita da troll? ] invece, io sono l'osservatorio sul martirio dei cristiani, da oltre 25 anni, prima che i tuoi amici a paghetta della CIA: 666 NWO SPA FED Saudi Arabia "internazionale islamica e petrodollari" inventassero la galassia jihadista? loro uccidevano 400 cristiani martiri innocenti, ogni giorno, 300 gli islamici LEGA ARABA sharia law, e 100 tutti gli altri comunisti buddisti induisti... Non so da dove nasce il tuo razzismo contro gli ebrei, contro la loro storia, e contro la loro identità.. ma, tu dimmi in quale parte del mondo le persone pacifiche possono vivere insieme agli islamico nazisti? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/israele-decisi-aiuti-extra-a-coloni_dffc8271-a377-465b-9760-b6d4b509c2d6.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Mounia Rafik · Université Hassan II Casablanca: " UNIUS REI giustizia prima di parlare di pace " [ ANSWER ] Pontificia Pio XI, Mounia Rafik E CHE GIUSTIZIA tu trovi nella LEGA ARABA, senza diritti umani, senza reciprocità, per gli Schiavi dhimmi: senza libertà di religione? Voi siete il peggiore nazismo della Storia del Genere umano ed infatti, voi avete fatto il genocidio di tutti i popoli precedenti, proprio, tutto il genocidio: Sharia LAW, che state facendo in Siria ed Iraq! Voi siete una minaccia estrema per la sopravvivenza del genere umano!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Andrea Rossi Primo: "esagerato! basterebbe solo ammettere(IL BREXIT NON PASSERA'!!!!) che la maggioranza degli inglesi vole restare nella UE. UNIUS REI ] Pontificia Pio XI [ Andrea Rossi Primo ieri la flotta marina militare indonesia al completo ha sparato a un peschereccio cinese in acque contese, un pescatore cinese è stato ferito e l'equipaggio è stato arrestato.. e non lo avrebbero fatto, se la NATO non li aizzava, così come hanno aizzato Erdogan contro la Russia.. tu fra un mese? tu potresti essere già morto!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/19/brexit-in-gigantesca-a-hyde-park_6f3667a5-aa15-4ac0-9eff-b86a86775e2c.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

tutto questo disastro umanitario non si sarebbe formato, se, il regime tecnocratico usurocratico Bildenberg NATO, non mandavano per 5anni in Siria, tutti gli amici: sharia terroristi cannibali jihadisti moderati di Obama: a fare la pulizia etnica sistematica Erdogan! vi aiuterà! RAGAZZO TU HAI UN DISPERATO BISOGNO DI PREGARE: allora tu prega insieme a me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/06/18/ban-elogia-grecia-per-aiuti-a-migranti_6ce4d0a6-a742-4a42-882f-c63a091ad951.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

tutto questo disastro umanitario non si sarebbe formato, se, il regime tecnocratico usurocratico Bildenberg NATO, non mandavano per 5anni in Siria, tutti gli amici: sharia terroristi cannibali jihadisti moderati di Obama: a fare la pulizia etnica sistematica Erdogan! vi aiuterà! RAGAZZO TU HAI UN DISPERATO BISOGNO DI PREGARE: allora tu prega insieme a me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/06/18/ban-elogia-grecia-per-aiuti-a-migranti_6ce4d0a6-a742-4a42-882f-c63a091ad951.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

non è per i miei amici, di questa pagina, ma, vi aiuterà! RAGAZZO TU HAI UN DISPERATO BISOGNO DI PREGARE: allora tu prega insieme a me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Glifosato: il PD approva l'avvelenamento del cibo! vivivegan.com Glifosato: i parlamentari del PD approvano l'avvelenamento del cibo! Questo consentirà alla Monsanto di vendere questa merda per altri 7 anni!
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

UNIUS REI 19.06.2016 | ISLAMICI E NAZISTI REGIME TECNOCRATICO BILDENBERG: I FARISEI DELLA USURA MONDIALE: SONO COALIZZATI PER ANNIENTARE IL GENERE UMANO! DEVASTARE TUTTA LA LEGA ARABA CON UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO È UN ATTO POLITICAMENTE INEVITABILE: PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI DEL PIANETA! In Siria morto militare russo dopo aver sventato attacco kamikaze. Un soldato a scorta di un convoglio umanitario del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria ha perso la vita dopo aver impedito ad un'autobomba guidata da un kamikaze di farsi esplodere in un centro distributivo di aiuti umanitari ai civili nella provincia siriana di Homs.
Soldati della Guardia Nazionale ucraina nel Donbass
 19.06.2016 Mosca commenta Poroshenko: prepara Guardia Nazionale a repressione violenta interna
La Guardia Nazionale ucraina viene addestrata "per la spietata repressione delle proteste nel Paese", ritiene il vicepresidente della commissione Sicurezza e Difesa della camera alta del Parlamento russo Franz Klintsevich.
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

UNIUS REI 19.06.2016 | sptnkne.ws/b54U ] la vostra vita è appesa al filo stregato della NATO, perché, Erdogan: non avrebbe potuto abbattere l'aereo russo in territorio siriano, ecc.. ECC.. senza un complotto della CIA 666 I SATANA MASSONI ] [ CAZZO! VOI STATE TUTTI PER MORIRE!] [l'atteggiamento criminale ed irresponsabile della INDONESIA, deve essere stigmatizzato con forza da tutte le Nazioni: che non desiderano essere devastate da una guerra mondiale nucleare! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVONO PROTESTARE PRESSO LA AMBASCIATA INDONESIANA: promettendo ritorsioni economiche e commerciali: ma quanto cazzo può costare questo pesce?! Le forze navali indonesiane hanno aperto il fuoco contro un peschereccio cinese nel Mar Cinese Meridionale, uno dei pescatori è rimasto ferito, ha riferito oggi la portavoce del ministero degli Esteri di Pechino Hua Chunying. il peschereccio cinese con 7 persone a bordo sono state arrestate dalla parte indonesiana. Dopo questo fatto Pechino ha inviato nella zona una nave della guardia costiera a difesa dei pescatori, nonché, attraverso i canali diplomatici ha espresso una decisa protesta alle autorità dell'Indonesia.
Secondo Pechino, con questa azione Giacarta ha pesantemente violato la convenzione delle Nazioni Unite sul diritto internazionale della navigazione.
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

tutta la potenza mediatica, ed istituzionale: è nelle mani dei massoni! i tecnocrati di Bruxelles! Chi vota per rimanere in UE: NATO SPA NWO, lui accelera soltanto la guerra mondiale nucleare! il problema degli schiavi è quello di: non sapere di essere le vittime del regime Bildenberg! .. allora cose è rimasto dei valori democratici? dopo che noi abbiamo mandato tutti i terroristi islamci, che, noi abbiamo mandato in Siria attraverso la Turchia, e dopo il soffocamento dei popoli del Donbass: a cui viene negata la sovranità? ALLORA QUESTO È IL NAZISMO FINANZIARIO TECNOCRATICO ED È LA TEOSOFIA SATANICA DARWIN GENDER! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/19/brexit-in-gigantesca-a-hyde-park_6f3667a5-aa15-4ac0-9eff-b86a86775e2c.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Onu Sharia OCI: venendo meno al suo sacro dovere di far rispettare i diritti umani in tutto il mondo, proprio lui: #ONU è diventato, uno strumento di: ipocrisia, iniquità e ingiustizie! Pertanto, ONU legittimando la sharia LAW, ha dichiarato criminale ISRAELE: quindi è diventata illegittima ogni democrazia, ed ecco perché le nostre vite oggi devono convivere con il terrore! Se, poi, noi vogliamo guardare più in profondità: alla grande usura mondiale, a tutti quelli che sono i più grandi esperti di ingegneria sociale della storia: Talmud per schiavi goy; magia nera Kabbalah, per realizzare il genocidio new Olocausto: di tutti i goyim israeliani, senza genealogia paterna, poi, possiamo facilmente immaginare il futuro da incubo che ci aspetta!
Bruxelles: chiusa 'fan zone' Euro 2016, Drastico calo presenze dopo paura attacco, riapre martedì
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/19/bruxelles-chiusa-fan-zone-euro-2016_bcba955c-7d35-42f5-a8d9-721277bb2a33.html
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

è chiaro ONU: sharia law OCI: calpestano i diritti umani ed hanno condannato a distruzione il genere umano ] [ A 8 anni, la sposa bambina dallo Yemen è morta per un trauma dopo aver trascorso la prima notte con il marito di 40 anni . Diverse ONG per i diritti umani stanno spingendo per l’arresto del sospettato.“Secondo il Fondo delle Nazioni Unite (UNFPA), tra il 2011 e il 2020, più di 140 milioni di bambine diventeranno spose bambine, di cui 50 milioni avranno meno di 15 anni. “Secondo alcuni rapporti recenti, oltre un quarto delle ragazze yemenite di età inferiore ai 15 sono già sposate e devono sopportare ogni tipo di violenza.Le ONG stanno spingendo le autorità, affinchè i matrimonio non possano avvenire prima dei 18 anni, ma i legislatori yemeniti sembrano avere altre priorità. Nel 2009, era stata proposta una nuova legge, in cui si cercava di legalizzare il matrimonio solo a 17 anni, ma i legislatori conservatori l’hanno abrogata perché hanno ritenuto tale legge non rispettosa e non islamica. http://mondocurioso.it/Sposano-la-figlia-di-otto-anni-a-un-quarantenne-e-lei-muore-8139


http://unitedwithisrael.org/ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! ok! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People, and capital of his King lorenzoJHWH and I support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel and Palestinese people. AMEN! I AM UNIUS REI, that is, if someone thought of not wanting to commit suicide!

Israel] no worry! If the Mohammedans do not give up sharia? Then, I'll kill them all!

===========

Giappone, dal 1972 ad oggi commessi migliaia di crimini dai militari USA ad Okinawa. 18:45 20.06.2016(
I soldati americani hanno compiuto oltre 5.800 crimini ad Okinawa dopo il trasferimento della sovranità dell'isola al Giappone nel 1972, riporta l'agenzia di stampa "Kyodo" riferendosi all'appello approvato ieri dai partecipanti alla manifestazione di protesta nella città di Naha.
Il governo nipponico chiede il rafforzamento della disciplina nelle basi militari americane.
Gli autori dell'appello, che si riferiscono ai dati della polizia di Okinawa, hanno inoltre segnalato che 571 fatti rientrano sotto la definizione di "reati gravi" con protagonisti cittadini americani in questa prefettura, dove si trova la maggior parte delle basi militari degli Stati Uniti in Giappone.
In segno di protesta circa 65mila persone hanno preso parte a Naha ad una manifestazione, gridando "La nostra rabbia ha raggiunto il limite!" e "Marines via".
Il motivo della protesta è stato il recente assassinio di una ragazza ad Okinawa, di cui è sospettato un dipendente di una delle basi militari statunitensi.
Secondo l'agenzia "Kyodo", dopo questo incidente una soldatessa della stessa base è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza dopo aver provocato un incidente in cui due giapponesi sono rimasti feriti. Lo scorso marzo ad Okinawa è stato arrestato un marine con l'accusa di aver violentato una donna del posto.
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, che ha visitato il Giappone a fine maggio durante il vertice del G7, ha promesso di adottare misure per prevenire gli incidenti e per rafforzare la disciplina nelle forze armate nazionali.
Tuttavia, come osservato dal governatore di Okinawa Takeshi Onaga, i giapponesi sentono queste rassicurazioni dopo ogni crimine, ma alla fine la situazione non cambia.
Come riferito dall'agenzia "Kyodo", durante la manifestazione sono state ancora una volta ribadite le richieste per cambiare lo status delle forze americane in Giappone per privare i militari dell'immunità.
Okinawa rappresenta solo lo 0,6% del territorio giapponese, tuttavia si trova qui il 74% delle strutture militari e più della metà di tutte le forze americane in Giappone. Secondo l'amministrazione prefettizia, 25.800 soldati americani sono di stanza ad Okinawa.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160620/2935804/esercito-proteste.html

==================

Guardian: parlando di Russia Steinmeier ha rivelato "scomoda verità" per Occidente, 20.06.2016, L'appello del ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier al dialogo con la Russia e la sua critica alle esercitazioni NATO nei Paesi Baltici significano che Angela Merkel la pensa allo stesso modo, ritiene la giornalista del Guardian Mary Dejevsky.
"Steinmeier è un politico prudente, è difficile che abbia pronunciato queste parole senza almeno il tacito appoggio del cancelliere Angela Merkel," — scrive.
Dal suo punto di vista, il ministro degli Esteri tedesco ha fatto una "sorprendente mossa", quando in un'intervista al "Bild am Sonntag" ha accusato la NATO, un'alleanza di cui fa parte la Germania, di "brandire le armi" e fomentare le tensioni militari al confine con la Russia.
Steinmeier, come notato dalla Dejevsky, ha preso le distanze dal gruppo di coloro che chiedono di punire la Russia ed ha così messo a nudo una "scomoda verità": i tentativi di isolare la Russia non l'hanno trasformata in un Paese disposto a collaborare, ma questa politica ha messo a rischio la stabilità dell'Europa.
Secondo l'editorialista, il dibattito sulla linea da perseguire con la Russia ad aderire, non si è spento nelle capitali occidentali nel corso degli ultimi mesi, ed ora, 3 settimane prima del vertice della NATO a Varsavia, finalmente si è riacceso.
La Dejevsky commenta il contesto sullo sfondo della recente decisione della Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica (IAAF) di lasciare a casa gli atleti russi durante i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.
Dal suo punto di vista, in Occidente, c'è "un coro di voci" a sostegno di questa iniziativa, percepita come un esempio che darà una lezione alla Russia su come "comportarsi". Tuttavia la Dejevsky spiega il perchè questa idea sia sbagliata.
L'ironia è che questa decisione è stata adottata da Sebastian Coe, il campione olimpico che nel 1980 si rifiutò di sostenere Margaret Thatcher nel boicottaggio delle Olimpiadi di Mosca.
Allora per la decisione dell'Urss di inviare le truppe in Afghanistan gli atleti di diverse decine di Paesi avevano rinunciato a partecipare ai Giochi. Il divieto di partecipazione ai Giochi di Rio per i russi sarà percepito come un inaspettato ricordo di questo boicottaggio, che in Russia ancora oggi suscita turbamento, scrive la Dejevsky.
Negli anni '80 Coe chiedeva alla politica di non interferire nello sport: nella situazione attuale si può sostenere che l'esclusione della IAAF non sia una decisione esclusivamente sportiva.
Tuttavia per i russi è la differenza tra i due Olimpiadi è meno evidente, scrive la giornalista. Quando Putin ha definito la decisione della IAAF disonesta, ha parlato a nome di molti cittadini del Paese.
"I russi vedono in tutto questo un disprezzo generale da parte dell'Occidente, che comprende non solo le sanzioni sullo sfondo degli eventi ucraini, ma tutti gli affronti elencati da Vladimir Putin nel 2007, durante il suo discorso di Monaco: l'espansione della NATO e la rinuncia dell'Occidente a trattare con la Russia da pari," — chiarisce.
In questo modo la politica dell'isolamento punitivo non porterà alcun beneficio.
"E' tempo di provare un approccio diverso," — conclude la Dejevsky.
==========

google 322 youtube 666: le vere bestie di satana CIA [ lol. ] very very funny! [ il personale di #ANSA e #Facebook? loro sono tutti fragili e di moribonda costituzione! mi calunniano, mi insultano, mi danno del TSO che è un omicidio della personalità .. e poi, .. mi denunciano anche, credo, che loro siano terrorizzati soltanto al pensiero di dovermi incontrare! .. ed io sono appena due giorni in ANSA.. e che farebbero se, io fossi stato, per 8 anni, come, io sono stato in youtube?

==============
 20.06.2016http://sptnkne.ws/b5MP Gli ispettori della missione di monitoraggio speciale dell'OSCE in Ucraina hanno trovato nel Donbass armi delle forze di sicurezza di Kiev proibite dagli accordi di Minsk al di fuori della zona di ritiro, segnala l'ufficio stampa della missione.
"Il 17 giugno al di fuori della zona di ritiro e stoccaggio permanente i membri della missione di monitoraggio hanno visto 3 complessi missilistici (9K35 Strela-10 di calibro 120 mm) presso il centro di Rubezhny, controllato dalle forze governative ucraine (85 chilometri a nord-ovest di Lugansk)", — hanno fatto sapere dall'ufficio stampa della missione.
Dal 1° settembre 2015 è entrata in vigore nel Donbass un'altra tregua. Alla fine di quel mese è stato firmato un accordo per il ritiro delle armi di calibro inferiore a 100 millimetri e dei tank dalla linea di contatto. Il processo di ritiro è stato completato il 12 novembre dello scorso anno.

================

ONU dove come e quando tu hai ammazzato tutti i diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti e del genocidio sharia law? Bush 322, lui ti portò sull'altare di Satana, dove tu hai mangiato una bambina? ] [ http://unitedwithisrael.org/ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! ok! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People,  and capital of his King lorenzoJHWH and I support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel and Palestinese people. AMEN! I AM UNIUS REI, that is, if someone thought of not wanting to commit suicide! The United Nations Human Rights Council is infamously biased against Israel, with nearly half of its resolutions focused solely on Israel while completely ignoring war, strife and atrocities committed around the globe. Protest the discriminatory conduct of the UNHRC and demand that it stop singling out Israel! act_now_for_israel_B
Speaking at the conclusion of the UNHRC’s 32nd session on Tuesday, Ambassador Eviatar Manor, Permanent Representative of Israel to the UN in Geneva, said the Council could not be taken seriously because the council’s agenda “specifically prioritizes Israel when the tragedies of Syria, Yemen, Iraq, Libya, to name but a few, are unfolding and producing a Tsunami of refugees about to engulf Europe,” which are ignored by the council. “This Council’s priorities are wide off the mark,” Manor noted.
He accused the UNHRC of “politicized debates, biased resolutions, preposterous reports, discriminatory conduct and unfounded accusations” that “characterize the attitude of this Council and of the OHCHR (Office of the United Nations High Commissioner for Human Rights) towards Israel.” “This Council has never cared for the human rights of Israelis; This Council has lost its bearings; This Council needs a moral compass; This Council has an Obsessive-Compulsive Disorder regarding Israel; This Council has not, does not and will not contribute to peace in our region,” the Israeli envoy charged. “Think about it, and call me if you change your minds,” Manor concluded, leaving his phone number for the council.
Demand that the UNHRC cease its obsession with Israel!


ONU dove come e quando tu hai ammazzato tutti i diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti e del genocidio sharia law? Bush 322, lui ti portò sull'altare di Satana, dove tu hai mangiato una bambina? Il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite è infame prevenuto contro Israele, con quasi la metà delle sue risoluzioni incentrate esclusivamente su Israele ignorando completamente la guerra, lotte e le atrocità commesse in tutto il mondo. Protestare contro la condotta discriminatoria del CDU e la domanda che si fermano individuazione Israele! act_now_for_israel_B
Parlando a conclusione della 32a sessione del CDU il Martedì, Ambasciatore Eviatar Manor, rappresentante permanente di Israele presso le Nazioni Unite a Ginevra, ha detto che il Consiglio non poteva essere presa sul serio, perché all'ordine del giorno del Consiglio "priorità particolare Israele, quando le tragedie della Siria, Yemen, Iraq, Libia, per citarne solo alcuni, si stanno svolgendo e producendo uno tsunami di rifugiati sta per inghiottire l'Europa ", che vengono ignorati dal Consiglio.
"Le priorità di questo Consiglio sono larghi fuori luogo", ha osservato Manor.
Ha accusato l'UNHRC di "dibattiti politicizzati, risoluzioni di parte, i rapporti improponibili, comportamenti discriminatori e accuse infondate" che "caratterizzano l'atteggiamento di questo Consiglio e del OHCHR (Ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani) nei confronti di Israele."
"Questo Consiglio non ha mai curato per i diritti umani degli israeliani; Questo Consiglio ha perso l'orientamento; Questo Consiglio ha bisogno di una bussola morale; Questo Consiglio ha un disturbo ossessivo-compulsivo per quanto riguarda Israele; Questo Consiglio non ha, non e non contribuirà alla pace nella nostra regione ", l'inviato israeliano carica.
"Pensateci, e mi chiamano, se si modificano le menti", ha concluso Manor, lasciando il suo numero di telefono per il consiglio. La domanda che l'UNHRC cessa la sua ossessione per Israele!

==============
resta in carcere! ok! perché, forse, quelli della CIA che lo hanno ipnotizzato, e programmato, loro avevano idea di dargli una vacanza premio? LONDRA, 20 GIU - Resta in cella Thomas 'Tommy' Mair, l'uomo di 52 anni, vicino ad ambienti dell'ultradestra, accusato di aver ucciso giovedì scorso la deputata laburista Jo Cox a Birstall (West Yorkshire), nel nord dell'Inghilterra. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/killer-di-jo-cox-resta-in-carcere_e460a2d4-84e5-415d-810e-f4d303d69501.html

===========

voi lo vedete tutti, gli americani USA NATO, regime Bildenberg ci vogliono uccidere, ed i nostri politici massoni ci hanno traditi! ISTANBUL, 20 GIU - Un tribunale di Istanbul ha deciso l'arresto preventivo del rappresentante di Reporters sans frontières in Turchia, Erol Onderoglu, dell'accademica Sebnem Korur Fincanci e dello scrittore Ahmet Nesin, con l'accusa di propaganda terroristica per aver partecipato a una campagna di solidarietà a favore del quotidiano filo-curdo Ozgur Gundem. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/turchia-arrestato-rappresentante-rsf_3a958bb8-1291-42d7-9204-fe12d1b38d64.html


mai, come in questi momenti, che, la vita dei popoli è minacciata: di morte dalla Sharia Law, CIA e dalla NATO. Mai, noi tutti i popoli del mondo, noi dobbiamo perdere la fiducia, quindi, dobbiamo unire tutti i nostri cuori e i nostri affetti come un uomo soltanto: affinché la speranza non soccomba nel satanismo del regime tecnocratico ed usurocratico Rothschild Bildenberg!
'Onorificenza a "eroe" che aiutò Cox'. Appelli a decorare ex minatore di 77 anni ricoverato in ospedale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/onorificenza-a-eroe-che-aiuto-cox_60906a36-b23f-4299-ae4b-5f62f233ff61.html

#cybercrimine di #Europol  perché non mi avete mai risposto? ] e perché non prendete mai: i falsi vescovi cattolici che: hanno la falsa sorella, che gestisce un albergo in Canada, e che da un finto lavoro ai cristiani pakistani, che vengono derubati: perché il Canada pretende un deposito cauzionale, per poter partire di 2000 euro, circa? Come siete i complici di tutto questo? perché alla polizia postale in ITALIA mi hanno detto che, loro non possono farci niente!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/140-arresti-per-frodi-74-compagnie-aeree_e831025b-c660-448c-a021-051d159433c7.html

Turchia, 4.200 permessi lavoro a siriani su 2,7 milioni! ok! a quanti cristiani voi turchi, voi avete permesso di lavorare? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/turchia-4.200-permessi-lavoro-a-siriani_29e41c1d-3b6d-40bf-b586-d7eb291f8a95.html

questo è scorretto: è quello che il giornalissmo e la politica non dovrebbero mai diventare: la feccia!  ] [ Sanchez saluta immigrati e pulisce mani. Polemica per video su segretario socialista spagnolo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/sanchez-saluta-immigrati-e-pulisce-mani_0acc7496-ad08-4ef2-b5db-172617cdcfa1.html

io ho due speranze: 1. la prima: che sia vero quello che dice il Presidente OBAMA, e, 2. la seconda: è che non sia la risultante della sua predazione mondiale!  "Ritengo che investire negli Stati Uniti sia la migliore decisione che si possa assumere. Le nostre leggi i nostri maturi mercati dei capitali contribuiscono" a rendere gli Usa un "posto straordinario per far business".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/20/dopo-casa-bianca-mi-segno-su-linkedin_b7ae8b06-243b-4daa-8255-0df6d016760f.html

==============
Iran Claims it Thwarted Islamic Terror Plots Across Country [ è tutta colpa di: ONU, UE, USA e NATO se, il terrorismo islamico, e i golpe della CIA: possono essere fatti ai danni della controparte politica impunemente! è chiaro voi siete la sinagoga Rothschild di Satana! [ Iran’s intelligence ministry claimed that Sunni terrorist groups had plotted imminent bombings in different parts of the country, including Tehran and a number of provinces, during the religious ceremonies during the holy Muslim month of Ramadan. This is rather ironic since Iran is recognized as the leading state sponsor of global terrorism. The ministry ensured that all these have been foiled by the country’s security and intelligence officials. Iran’s security forces claim they thwarted a terror attack of historic proportions in the Islamic Republic, blaming Sunni Muslims for the bomb plot. The Iranian intelligence ministry announced on Monday that the country’s security forces prevented several suicide and terrorist attacks in different provinces, including its capital, Tehran. “One of the biggest terrorist plots of Takfiri Wahhabi [Saudi-linked Sunni] groups was thwarted” in recent days, the intelligence ministry said in a statement, according to Iran’s Fars news agency. Iranian media often uses the derogatory term Takfiri, heretics, to describe the Islamic State (ISIS) terror organization.
The statement added that the Sunni terrorist groups had plotted imminent bombings in different parts of the country, including Tehran and a number of provinces, during the religious ceremonies in the holy Muslim month of Ramadan. The ministry ensured that all these have been foiled by the country’s security and intelligence officials. “The terrorists have been apprehended and a number of armed bombs and a large amount of explosive materials has been discovered and seized from them,” it said.
Given the continued field investigations in and outside the country and interrogation of terrorists that is currently underway, more information will be released in future, the statement added.
Iran, which adheres primarily to Shia Islam, has been waging a prolonged battle against Sunni Muslims, led chiefly by Saudi Arabia. The two opposing powers have been waging proxy wars throughout the Middle East, and primarily in Yemen and Syria.
If the report is proven to be true, it would be an ironic development, as Iran is the leading state sponsor of international terrorism and maintains a global network of terror cells. By: Max Gelber, United with Israel

==============
L'Iran afferma che contrastato Parcelle terrorismo islamico Across Country [[ clearly, this article is biased unbalanced because, Shiites make the terrorists against Israel only, and, of course, against Muslims who commit death penalty for apostasy, as it is for all criminals Nations: sharia law, in ARAB LEAGUE, in fact everyone knows that the jihadist galaxy in world is only a galaxy Sunni Boko Haran, Al-Qaeda: al-Nursa: and all demonic their Allah Akbar, and, all this is under the direction: Saudi and CIA! So it is all the fault of: UN, EU, US and NATO if, Islamic terrorism, and the CIA coup: they can be made with impunity to the detriment or against: of another political party! It is clear: all of you are the synagogue of Satan Rothschild: the OWL, and certainly my Holy YHWH will punish you all!

chiaramente, questo articolo è sbilanciato fazioso: perché, sciiti fanno i terroristi contro Israele: soltanto, e contro i musulmani che commettono pena di morte per apostasia, come è per tutte le Nazioni criminali nella LEGA ARABA, infatti sanno tutti che la galassia jihadista nel mondo è sunnita soltanto, ed è sotto la direzione: saudita e della CIA! Quindi è tutta colpa di: ONU, UE, USA e NATO se, il terrorismo islamico, e i golpe della CIA: possono essere fatti ai danni della controparte politica impunemente! è chiaro: tutti voi siete la sinagoga Rothschild di Satana: il GUFO, e certo il mio Holy JHWH vi punirà tutti! [[Ministero dell'intelligence iraniano ha affermato che i gruppi terroristici sunniti avevano complottato attentati imminenti in diverse parti del paese, tra Teheran e un certo numero di province, durante le cerimonie religiose durante il mese santo musulmano del Ramadan. Questo è piuttosto ironico dato che l'Iran è riconosciuto come il principale stato sponsor del terrorismo globale. Il ministero ha assicurato che tutti questi sono stati sventati dalle forze di sicurezza e di intelligence del paese. Le forze di sicurezza iraniane sostengono che sventato un attacco terroristico di proporzioni storiche nella Repubblica islamica, accusando i musulmani sunniti per la trama bomba. Il ministero dell'intelligence iraniano ha annunciato il Lunedi che le forze di sicurezza del paese impedito a diversi suicidi e attacchi terroristici in diverse province, tra cui la sua capitale, Teheran. "Uno dei più grandi complotti terroristici di Takfiri wahhabita [sunnita saudita-linked] gruppi è stato contrastato" in questi ultimi giorni, il ministero dell'intelligence ha detto in un comunicato, secondo l'agenzia di stampa Fars dell'Iran. Media iraniani usa spesso il termine dispregiativo Takfiri, eretici, per descrivere l'organizzazione terroristica Stato islamico (ISIS).
La dichiarazione ha aggiunto che i gruppi terroristici sunniti avevano complottato attentati imminenti in diverse parti del paese, tra Teheran e un certo numero di province, durante le cerimonie religiose nel mese santo musulmano del Ramadan. Il ministero ha assicurato che tutti questi sono stati sventati dalle forze di sicurezza e di intelligence del paese. "I terroristi sono stati arrestati e un certo numero di bombe armate e di una grande quantità di materiale esplosivo è stato scoperto e sequestrato da loro", ha detto.
Date le indagini sul campo continue dentro e fuori del paese e gli interrogatori dei terroristi che è attualmente in corso, maggiori informazioni saranno rilasciate in futuro, aggiunge il comunicato.
L'Iran, che aderisce principalmente per l'Islam sciita, sta conducendo una battaglia prolungata contro i musulmani sunniti, guidata principalmente da Arabia Saudita. Le due potenze opposte sono state conducendo guerre per procura in tutto il Medio Oriente, e soprattutto in Yemen e Siria.
Se il rapporto è dimostrato di essere vero, sarebbe uno sviluppo ironico, come l'Iran è lo sponsor principale dello stato del terrorismo internazionale e mantiene una rete globale di cellule terroristiche. Da: Max Gelber, Stati con Israele

UNIUS REI 20.06.2016 | genocidi ERDOGAN? Mamma ONU copre, perdona tutto, e papà NATO sistema tutte le cose al posto giusto! Perché per hollywood Kabbalah i sacrifici umani umani sull'altare di satana non esistono, perché la CIA Gezabele second UK loro sono i servizi segreti! fu così che morirono 5miliardi di persone e che Israele con buona pace dei sauditi e dei farisei anglo-americani sparì dalle cartine geografiche per sempre!

terroristi kamikaze: "takfiri-wahabiti" della ARABIA SAUDITA in azionei in IRAN? allora, o questa è guerra, oppure, questo è tutto un solo complotto della LEGA ARABA contro ISRAELE!

Quaglia Fabio
...non gli Ayatollah, (benchè negli ultimi mesi abbiano dato una convincente svolta in questo senso)...ma la popolazione Persiana, che è composta da gente normale, anzi forse al di sopra, ma che purtroppo si trovano sotto una dittatura che non hanno voluto, bensi frutto di una rivoluzione laica e socialista, poi scappata di mano con conseguente colpo di stato di komeini. Pertanto se l'isis è stato combattuto, lo si deve in maggiorparte all'Iran e agli sciiti (alewiti, drusi,yazidi...etc), che sono i nemici giurati dei sunniti, e l'intento dei sunniti e quello di annientare gli eretici sciiti, i cristiani e gli ebrei vengono molto dopo....ecco perchè taluni ha azzardato l'ipotesi di complotti tra sunniti ed Israeliani, perchè sia i Palestinesi che gli Hezbollah sono appunto sciiti, ma i problemi da quella parte del mondo .....non sono tanto religiosi quanto politico/geografici.
Per concludere, se ti capiterà di visitare la Persia, rimarrai a bocca aperta per il livello di tecnologia, di modernità, di emancipazione femminile (malgrado il veluccio imposto politicamente), e per la straordinaria bellezza del patrimonio storico e culturale, che a differenza dei porci sunniti, loro lo preservano e portano su un piatto di argento.
...hai mai sentito di un Iraniano che ha rotto le palle, che si è fatto saltare etc etc....no! e se c'è stato era un terrorista (magari iraniani) ma sunnita.
Pochipaesi al mondo (e li ho visitati quasi tutti ossia 136 paesi su 180) sono cosi sicuri, puliti, rispettosi, e divertenti.
Mi piace · Rispondi · 7 · 8 h
Susanna Genovesi
Quaglia Fabio concordo sulla visione che ha degli iraniani, ci vado spesso in Iran, ma i palestinesi in buona parte non sono sciiti, ma sunniti. Non tutti i sunniti sono wahhabiti, credo lo sappia pure lei. Quindi è vero che il contrasto sunniti - sciiti è fortissimo, ma è anche vero che non tutti i sunniti sono uguali. Anzi molti sono pure vittime degli stessi salafiti e wahhabiti. Gli ayatollah sono, comunque, molto piu progressisti dei tagliagole sauditi al netto della mistificazione che la disinformazione occidentale ne fa, la stessa che coccola proprio i Saud.
Mi piace · Rispondi · 3 · 7 h
Nicola Bottazzi - Motoviaggiatore ·
Mantova
Quaglia Fabio Ho molti amici, tra noi viaggiatori in moto, che sono stati in Iran e tutti hanno detto le stesse cose che hai detto tu, leggibili anche nei report di viaggio che hanno pubblicato su Internet e sulle riviste di motociclismo. Hanno tutti parlato di gente di una ospitalità disarmante, dalla mentalità molto aperta e di persone estremamente calorose e buone, pronte ad offrire pasti e pieni di benzina ai miei amici in segno di ospitalità.
Sul forum della Lonely Planet, ho letto di due coniugi americani della Pennsylvania che hanno passato da turisti un mese in giro per l'Iran e hanno detto che in USA non sono mai stati trattati meglio e con più rispetto che non in Iran, dove da moltissime persone l'ospitalità era quasi imbarazzante, ha detto lei.
Per me, il mio motoraid di quest'anno sarà tra Samarcanda e il Kyrgyzstan, ma quello verso l'Iran è solo rimandato all'anno prossimo, guerre (leggi: Arabia Saudita) permettendo.
=============
https://www.facebook.com/guido.elia Scuola della Comunità Ebraica Guido Elia non girare a vuoto! Io sono il RE di Israele: che Dio ha scelto, e noi attivando il Regno di ISRAELE noi dobbiamo fermare il conto alla rovescia della guerra mondiale nucleare! Se tu sei con me, noi possiamo farcela! è necessario far girare pagina alla storia del genere umano rapidamente! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/20/iran-tv-sventato-il-piu-grande-attentato-contro-teheran_adc84a35-3bb9-44c5-9b86-780deda2a0b8.html