Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

per hollywood i russi devono essere uccisi

UNIUS REI 10:26 22.05.2016 | ucraini non avrebbero potuto abbattere il "Volo MH17", come i turchi non avrebbero pugnalato a tradimento in territorio siriano il bombardiere russo, se la CIA non avesse detto: "tu fallo!" ] ci troviamo di fronte ai sacerdoti di satana, i più spietati assassini e criminali della storia del genere umano! .. chi era plagiato da una ideologia (comunisti), e chi è plagiato da una religione (sharia ISLAM), loro non credono di essere il "male"... ma, i SACERDOTI di SATANA della CIA, loro sono i primi nella storia moderna a fare il male, in nome del male!
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160521/2729167/mh17-russia-cedu.html#ixzz49Mq2CsS9
========
youtube ] perché, tu hai paura della ARABIA SAUDITA, fino al punto da occultare i miei articoli contro di lei? in questo modo tu non riuscirai a proteggere ISRAELE! ] [ islamici hanno sempre provato a soffocare nel sangue, tutto il genere umano, è la loro corrotta e demoniaca religione sharia, che, lo impone loro! .. e nonostante Satana i sacerdoti della CIA, non hanno capito la estrema minaccia di una LEGA ARABA ormai trasformata in soggetto unitario! SE SPARTA (RUSSIA) ED ATENE (USA ) non si coalizzano? moriranno entrambi! ... e questo è vero, sono sufficienti due musulmani per mettere in crisi una Nazione!
==========
UNIUS REI
10:45 22.05.2016 | Egitto non è una vittima, perché non si doveva lasciare fagocitare nell'aera di influenza saudita: il terrorismo mondiale, fino a perdere del tutto il controllo dei servizi segreti! la ARABIA SAUDITA ha accentrato il controllo sulla LEGA ARABA ed ora tutto il mondo deve tremare!
20 maggio 2016 - Ancora mistero sul volo Egyptair youtu.be/EKDDBqeinvw
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160521/2725578/egyptair-scatole-nere.html#ixzz49MulZyBp

UNIUS REI 10:50 22.05.2016 | Arabia SAUDITA, ha trasformato la LEGA ARABA: come una sola piramide nazista sharia, nell'ago della bilancia di una guerra mondiale.. ma, attualmente il suo scopo è quello di continuare ad uccidere tutti i non sunniti e fare terra bruciata contro tutti gli infedeli, per ingrandire la Ummah del genocidio legalizzato ONU!
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160521/2725578/egyptair-scatole-nere.html#ixzz49Mw1xriv

========
Giacinto Auriti Noi siamo dominati da un branco di truffatori. https://youtu.be/brkaCRMpD7g
PER LA TUA SOVRANITA' monetaria! QUESTO È IL SATANISMO DEL TALMUD!
http://www.youtube.com/ALBAMED
http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso
http://accademiadellaliberta.blogspot
Giacinto Auriti E' IN SINTONIA CON IL GRANDE ECONOMISTA FEDERICO CAFFE' CHE BASTA RILEGGERE UN SUO LIBRO "CONTRO GLI INCAPPUCCIATI DELLA FINANZA" PER COMPENETRARE IL LORO PENSIERO CONTRO I BANKIERI CHE DOMINANO SIA LA FED QUANTO LA BCE... CHE SOTTOMETTONO I POPOLI, IL NOSTRO COMPRESO.
=========
+HyperDragoonHx shalom + salaam = blessings too ] you seem upset [ youtube is stupid and he will never understand you! This is at least what it seems. But, the reality is that he is afraid .. so afraid of Bush 322 KERRY, because they are the 322 Masons pirates NWO, all with the skull and bones "to hell cemetery! [ and this is really bad people, because they are the priests of Satan: the cannibals


+ Skaterfreak ok! everyone can publish, my articles on the internet, so even publish my name, you too can do it! and if you make a site with my items? There you can also earn on advertising! I'm not a pimp of pimp (man who takes the money earned by the prostitutes), as Rothschild SpA IMF BM, which, he claims the his%, from her slutty, the FED! lol.

+skaterfreak ok! tutti possono pubblicare anche a mio nome, i miei articoli in internet, quindi, anche tu puoi farlo! e se, tu fai un sito con i miei articoli? tu ci puoi anche guadagnare sulla pubblicità! io non sono un magnaccio protettore (uomo che si prende i soldi guadagnati dalle prostitute), come Rothschild SpA FMI BM, che, lui pretende la %, dalla sua troia, la FED! lol.
====================
Amato Antonio, per proteggere le aberrazioni di una minoranza contro la LEGGE NATURALE, si sta danneggiando gravemente la struttura della famiglia, che è questo si! un delitto di satanismo! ] [ La Costituzione russa rispetta le minoranze sessuali, ma deve proteggere la maggioranza. 19.05.2016 ( Il presidente della Corte Costituzionale russa Valerij Zorkyn ha dichiarato che rispetta il diritto delle minoranze sessuali, ma non si può permettere che l’indebolimento dei valori della famiglia tradizionale e porti al crollo di tutte le regole morali.
"Ecco la mia posizione: vivete secondo la Costituzione, procreate e moltiplicatevi. La Costituzione rispetta la vostra vita privata e rispetta queste feste, questi gay-pride, che hanno avuto luogo a Berlino o ad Amsterdam. Il diritto da a tutti un posto sotto il sole, ma il diritto è fatto di norme che provengono dalla natura umana. Noi rispettiamo il diritto delle minoranze sessuali, ma dobbiamo anche difendere i diritti della maggioranza", ha dichiarato Zorkyn nel corso del Forum giuridico internazionale di San Pietroburgo.
"Le favole legislative introdotte nella maggior parte dei paesi dell'Occidente nella sfera della pubblica morale e soprattutto nelle sfere del genere e delle norme familiari provocheranno scioc social-psicologici per la cosienza di massa di molti paesi del mondo", ha aggiunto Zorkin, precisando di non essere omofobo.
Il presidente della Corte Costituzionale ha sottolineato che "le norme morali e i tabù nella sfera della famiglia sono le più antiche e incrollabili tradizioni del genere umano".
"Sono profondamente radicate nella tradizione e nella cultura perché queste proprio queste norme garantiscono la riproduzione sostenibile e la conservazione della società umana e della razza umana nel suo complesso. L'indebolimento e l'eliminazione di queste regole priva delle fondamenta  tutta la complessa struttura della morale umana, porta al collasso di tutta la legge morale", ha spiegato Zorkyn.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2714042/costituzione-tradizioni-famiglia.html#ixzz49MNhhKCZ
Amato Antonio
16:46 19.05.2016 | 2
Parole sante! Sono d'accordo al 100% la perdita dei valori morali è ciò che sta danneggiando maggiormente l'occidente e le sue genti.

maurizio.innocenti8
16:53 19.05.2016 | 1
Troppo diplomatico.
Abbasso i culattoni e chi li protegge!

Giuliano
18:10 19.05.2016 | 2
Benissimo, rispettare i diritti delle minoranze sessuali ma senza per questo imporre alla maggioranza i riferimenti etici di quelle minoranze! La Russia, dunque, è uno dei pochi paesi dove si è liberi di poter rivendicare serenamente il proprio orientamento ad un’etica sessuale e familiare tradizionali

lothario
19:58 19.05.2016 | 1
La Russia non dovrà in nessun modo cedere su questo fronte; l'attacco alla famiglia tradizionale, (e naturale), è funzionale alla disgregazione delle identità culturali, storiche e nazionali; il progetto di globalizzazione portato avanti dalle elite massoniche occidentali mira soprattutto a togliere identità: identità individuali, identità collettive, identità nazionali e tradizionali ma anche personali e persino sessuali, per ottenere un mondo di docili automi senza più Storia né Memoria.

bakun33
20:29 19.05.2016 | 1
Perfetto! Difficile da comprendere qui da noi?

UNIUS REI
00:21 20.05.2016 | Queste sono le certezze, che la società demoniaca dell'Anticristo Massone Occidentale Darwin Sodoma GENDER SPA FED i Farisei del satanismo e della usura mondiale hanno perso!

=================
UNIUS REI 09:19 22.05.2016 | è evidente: nell'immediato di un conflitto mondiale, NEOCONS AIPAC hanno pianificato tutto per ottenere un attacco nucleare preventivo contro la RUSSIA, e per far trucidare Russia contro: Turchia Europa! non pensano affatto di essere coinvolti direttamente sul suolo USA, e pensano di proteggere i sauditi! Gli USA farisei salafiti massoni anglo-americani preparano la guerra affinché siano gli altri a morire per i loro interessi! ma Erdogan è troppo stupido per perseguire i suoi interessi! Tuttavia il primo urto dei due blocchi lo deve subire la ARABIA SAUDITA, io voglio vedere fino a che punto Allah è il demonio della MECCA Caaba: akbar morte sharia a tutti gli infedeli del cazzo Maometto la gioia dei pedofili!
http://sptnkne.ws/bs7H Ci sono tutte le ragioni per credere che l'esercito americano stia cadendo a pezzi. Lo ha scritto Justin Johnson in un articolo per il National Interest.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160521/2728221/esercito-usa-rovina.html#ixzz49MZpEQL4

========
UNIUS REI 09:30 22.05.2016 | c'è a chi parla: "Allah sharia", e c'è a chi parla: "Satana" ... poi, i risultati sono identici! Da noi parlano i BILDENBEG ed hanno detto che noi dobbiamo uccidere la RUSSIA, perché Stoltenberg è macio!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160520/2719387/giappone-usa-proteste.html#ixzz49MbyF9w9


===============
ok, con gli sharia nazisti in circolazione abbiamo bisogno di armarci tutti! Usa 2016: Trump, ci sbarazzeremo delle 'gun free zone'
La promessa del tycoon alla convention della lobby delle armi
uniusrei lorenzojhwh

boia ERDOGAN il boia NATO boia UE ] [ Turchia, rimossa l'immunità ai deputati. Ora i curdi rischiano l'arresto
uniusrei lorenzojhwh

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/2016/05/sopravvivenza-al-nuovo-ordine-mondiale.html
uniusrei lorenzojhwh

#ANSA è una troia figlia del MASSONE
uniusrei lorenzojhwh

e tutti i sacerdoti di satana in youtube lo possono dichiarare: il mio programma politico, e le mie soluzioni concrete sono dimostrazioni razionali e logiche, esse nascono da esigenze razionali e contingenti! il mio fondamento non è la Bibbia, ma, la legge Naturale e Universale, leggi che sono riflesse, nei valori fondanti dell'etica, che è comune, a tutti i popoli e a tutte le religioni! Infatti tutto quello che è universale deve essere razionale e logico per tutti!
uniusrei lorenzojhwh

è vero, ed è veramente curioso molte profezie collimano con il mio ministero, e rappresentano proprio il programma che io mi impegno a realizzare, per benedire tutti i popoli del mondo, ma, questa è una coincidenza, per me, il potere di Unius REI non si fonda sulla Bibbia, perché, io sono un agnostico razionale!
uniusrei lorenzojhwh

profezie che si devono compiere o si stanno compiendo ora: Daniele cap. 2: della statua d’oro (NWO NATO): 10 dita (Nazioni) sono uniti in modo improprio, (argilla: ISLAMICI, e ferro MASSONI). Questo ultimo regno sarà distrutto da una pietra (UNIUS REI) che colpirà quei piedi. Quindi, la pietra crescerà fino a diventare un monte altissimo, l’ultimo regno di ISRAELE, metafisico indistruttibile, che durerà per l'eternità.
uniusrei lorenzojhwh

come non vedere in questa profezia di Daniele, anche i tempi che noi stiamo oggi vivendo? è la bestia (NWO NATO sharia) è diversa dalle altre bestie che la hanno preceduta, essa è rappresentata, sia dal ferro (USA) misto ad argilla (Lega Araba), così, il quinto governo demoniaco, sorge in tutta la sua potenza, per soffocare, il sorgere di Israele, che è quello che i Farisei MASSONI anglo-americani hanno fatto effettivamente, per regalare a ISRAELE 66 anni di terrorismo islamico: e per impedirgli di poter diventare una vera nazione, per poter accogliere tutti gli ebrei, perché questo, che nei disegni di Dio, sarebbe dovuto diventare il Regno di ISRAELE, è incompatibile con la sopravvivenza del NUOVO ORDINE MONDIALE: come sono stati incompatibili con esso, tutti i Re Cattolici, e i veri Re Cristiani, che sono stati tutti uccisi. Perché Elisabella Queen second UK, lei è soltanto un Gezabele di un rinnegato!
uniusrei lorenzojhwh

come non vedere in questa profezia di Daniele, anche i tempi che noi stiamo oggi vivendo? è la bestia (NWO NATO sharia) è diversa dalle altre bestie che la hanno preceduta, essa è rappresentata, sia dal ferro (USA) misto ad argilla (Lega Araba), così, il quinto governo demoniaco, sorge in tutta la sua potenza, per soffocare, il sorgere di Israele, che è quello che i Farisei MASSONI anglo-americani hanno fatto effettivamente, per regalare a ISRAELE 66 anni di terrorismo islamico: e per impedirgli di poter diventare una vera nazione, per poter accogliere tutti gli ebrei, perché questo, che nei disegni di Dio, sarebbe dovuto diventare il Regno di ISRAELE, è incompatibile con la sopravvivenza del NUOVO ORDINE MONDIALE: come sono stati incompatibili con esso, tutti i Re Cattolici, e i veri Re Cristiani, che sono stati tutti uccisi. Perché Elisabella Queen second UK, lei è soltanto un Gezabele di un rinnegato!
uniusrei lorenzojhwh

Dio attraverso Daniele nel 600 a.C. ha rivelato particolari sorprendenti, circa Antioco Epifane, e circa Alessandro MAGNO, tanto che lo storico giudeo Giuseppe Flavio afferma che quando Alessandro Magno venne a Gerusalemme nel 332 a.C., il sommo sacerdote, gli mostrò le profezie di Daniele, che produssero una grande impressione su di lui.
uniusrei lorenzojhwh

Durante la terribile esperienza della deportazione in Babilonia erano in attività: Geremia, Zaccaria e Daniele. Così Dio attraverso di loro: ha voluto mantenere viva la fede nel popolo e li ha voluti confortare, per confermare agli Israeliti che comunque è Lui che: ha il controllo della situazione. il Tempio di Salomone, orgoglio del popolo viene distrutto, anche le mura di Gerusalemme sono distrutte, quindi, Dio usa Nabucodonosor come un ventilabro per purificare la idolatria del suo popolo, ma, in cosa consiste questa idolatria del Talmud? il popolo non lo capì, ponendo così il malefico fondamento per future punizioni! MA, ALCUNI FARISEI, PERSERO LA SPERANZA DI POTERSI SINTONIZZARE CON DIO JHWH, E PREFERIRONO SATANA, ED È QUESTA LA STORIA DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!
uniusrei lorenzojhwh

una prova scientifica della esistenza di Dio: i PROFETI! [ la PAROLA di DIO non va mai sprecata ] per una sola generazione, quindi parlerà di attualità: politica, salvezza, rivelazione di cose misteriose, a tutte le generazioni della storia del GENERE UMANO, e quindi, quello che dice di bene o di male su qualcuno, riguarderà di conseguenza, anche molte persone: ed ognuno di noi! ] la PAROLA di DIO non va mai sprecata [ avrà una sua importanza pubblica, ma, per ognuno di noi, può anche rappresentare una rivelazione privata che rimare una intimità soltanto tra noi e Dio!
Quindi studiare adeguatamente le cronologie, ed i messaggi dei profeti che vanno dal 739a.C. al 488a.C. necessariamente aprirà lo studioso biblico, alla certezza al miracolo, perché quello che hanno detto i profeti è così cronologicamente preciso, e si è così avverato nel futuro, come si sta avverando ai nostri giorni, che può essere soltanto una prova scientifica della esistenza di Dio!
uniusrei lorenzojhwh

L’Eterno Signore Dio ONNIPOTENTE disse a Samuele: "Fino a quando farai tu cordoglio per Saul, mentre, io l’ ho rigettato perché non regni più sopra Israele? ] SAUL INSUPERBÌ, E SI MISE A FARE IN PROPRIO, LA DIPLOMAZIA DIVENENDO RIBELLE! ma, la legge del tempo era spietata: non prevedeva il pluralismo, ed i popoli che abitavano la Palestina facevano delitti aberranti, e sacrifici umani, e prostituzione sacra, tutte cose, che avrebbero distrutto rapidamente il popolo di Dio! [ disse Dio a SAMUELE: " Riempi d’olio il tuo corno, e va’; io ti manderò da Isai di Bethlehem, perché, mi sono provveduto di un re tra i suoi figliuoli" 1 Sam.16:1.. e tutti sanno chi, sia stato il RE Davide, ma, i suoi eredi al Trono: Zorobabele e Gesù Cristo, poi, hanno fatto entrambi una brutta fine, perché, gli abusivi nella casa del Signore: i sacerdoti farisei di Baal Talmud, i Sommi Sacerdoti, li hanno uccisi, perché non volevano perdere il potere politico e religioso, che loro esercitavano, e che, ancora oggi continuano ad esercitare, contro il popolo che loro mungevano come pecore, e tutt'ora mungono come pecore: rubando a tutti il signoraggio bancario. "Poi un ramo uscirà dal tronco d’Isai, e un rampollo spunterà dalle sue radici". [ OVVIAMENTE, DA QUESTO RAMO LATERALE, TUTTI POSSONO VEDERE dalla UNIVERSALITÀ DEL LINGUAGGIO e dalla AZIONE POLITICA universale, che questo brano PUÒ PORTARE AD IDENTIFICARE ANCHE il regno di UNIUS REI ] " Lo spirito dell’Eterno riposerà su lui: spirito di sapienza e di intelligenza, spirito di consiglio e di forza, spirito di conoscenza e di timore dell’Eterno. Respirerà come profumo il timore dell’Eterno, non giudicherà dall’apparenza, non darà sentenze stando al sentito dire, ma giudicherà i poveri con giustizia, farà ragione con equità agli umili del paese. Colpirà il paese con la verga della sua bocca, e col soffio delle sue labbra farà morir l’empio. La giustizia sarà la cintura delle sue reni, e la fedeltà la cintura dei suoi fianchi" Isaia 11:1-5
uniusrei lorenzojhwh

ma, il vero miracolo? deve ancora avvenire! Perché, se tu vai oggi nel deserto saudita, è con in cazzo che, tu puoi fare sopravvivere per 40 anni, milioni di persone e di animali. Infatti, la temperatura scende sotto zero di notte, e di giorno, asciugherebbe in due ore il sangue del cervello di chiunque! ma, come è dimostrato archeologicamente, effettivamente, Israele vagò nel deserto per quaranta anni, in un posto, dove, anche per i serpenti sarebbe stato un problema sopravvivere, così, questa sofferenza, costruirà una più precisa identità, alla presenza di Dio, si confermava e attestava che è la FEDE, la vera dimensione della dignità umana! 40 anni e un giorno, nel deserto fu una punizione, così è scritto, ma, in realtà indica, anche, un titolo di usucapione possesso giuridico di quelle vallate e montagne sacre, contestualmente anche, dove Dio pensava che, gli ebrei in diaspora, ed in idolatria: Spa Banche CENTRALI, sistema Massonico: che sono un forma moderna di Baal talmud Ja BullOn, per il mondo NWO 666 GMOS lucifero Bush 322 agenda. Ecco perché, ogni ebreo che non ritorna, dal Signore deve essere ucciso (e questo significa che lui muore in stato di peccato mortale), perché per loro è un dovere ritornare, tutti oggi, devono ritornare e devono santificarsi per abitare, di nuovo alla presenza del Signore loro Dio JHWH, in Arabia SAUDITA!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh18 ore fa
PERCHÉ TUTTE LE RELIGIONI SONO I PEZZI DI MERDA! ] [ MOSé ricevette le tavole della Legge (Esodo 12:37) da Dio in PERSONA, e da questo Dio invisibile a tutti, che, lui si prese la premura di scrivere lui personalmente, per due volte, consecutive: i 10 Comandamenti, affinché, nessuno che: cacca e piscia, e che, fa il pedofilo poligamo, lui potesse dire: "questo Corano è la PAROLA di DIO increata" perché, l'unica vera Parola di Dio, cioè, che Dio ha scritto con le sue mani: sono soltanto i 10 Comandamenti.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh18 ore fa
PERCHÉ TUTTE LE RELIGIONI SONO I PEZZI DI MERDA! ] [ MOSé ricevette le tavole della Legge (Esodo 12:37) da Dio in PERSONA, e da questo Dio invisibile a tutti, che, lui si prese la premura di scrivere lui personalmente, per due volte, consecutive: i 10 Comandamenti, affinché, nessuno che: cacca e piscia, e che, fa il pedofilo poligamo, lui potesse dire: "questo Corano è la PAROLA di DIO increata" perché, l'unica vera Parola di Dio, cioè, che Dio ha scritto con le sue mani: sono soltanto i 10 Comandamenti.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh18 ore fa
Nessuno ci avrebbe scommesso, ma, Mose nel 1.446a.C. portò, fuori dal paese d'Egitto ( es:. tipo ad oggi, umiliare: la potenza congiunta NWO, delle troie di Satana: NATO CIA e LEGA ARABA ) tutto il popolo d'Israele, che, loro erano circa 2milioni di persone, ed almeno 8milioni di animali, lol. dico: "senza contare le galline". QUINDI, SI AFFRETTARONO AD ATTRAVERSARE a PIEDI: il Golfo di Aqaba, perché, non avevano, ancora, inventato le scie chimiche, e non bruciavano le foreste, per creare l'effetto serra, e così sciogliere i ghiacci della Alaska Siberia, ed il livello del mare era più basso di quasi due metri rispetto ad oggi, quindi, con una certa regolarità durante la bassa marea, tutti potevano attraversare a piedi un istmo, e come a ricordo dell'attraversamento, il Re SALOMONE, farà erigere due steli, una dalla parte egiziana e l'altra dalla parte saudita. .. e come monito per noi, tutte le ruote dei carri dell'esercito del faraone, sono ancora in mostra, per i pesci, in fila indiana su questo istmo! ed alcune ruote sono in oro massiccio, perché erano i carri da guerra degli Ittiti, che gli egiziani avevano sconfitto!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh19 ore fa
Ormai, questo popolo schiavo, anche se, ridotto nella più penosa depravazione, non tutti avevano perso la fede, ed i giusti aspettavano un liberatore.. ed ovviamente, i più cinici e cattivi ridevano di questo fatto, perché, in effetti, nessuno crederebbe, ed è impensabile che Unius REI con un computer da 400euro possa abbattere, lui da solo il NWO, che sta per uccidere 5miliardi di persone aggredendo la CINA e la RUSSIA
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh20 ore fa
la maledizione si è diffusa contro tutti i popoli del mondo ] MALEDETTI MASSONI [ La discendenza di ABRAMO, 12 FAMIGLIE IN TUTTO, si rifugiò in Egitto dove divenne un popolo, restandovi per quattrocento anni, oppresso sotto una spietata schiavitù: che doveva concludersi con una specie, di sharia genocidio, e chi erano gli aguzzini del popolo? chi erano i sorveglianti infami supervisori? dei rinnegati abietti, vigliacchi traditori parassiti, sfruttatori della disperazione altrui? proprio altri ebrei erano, tutti quelli che oggi sono diventati farisei e loro massoni, il regime Bildenberg! ECCO PERCHÉ, UNA FELICE RELIGIONE EBRAICA NON È POTUTA MAI ESISTERE in modo duraturo, ED ECCO PERCHÉ, tante rovine, lutti ingiustizie e TANTE MALEDIZIONI SI SONO ABBATTUTE, anche, CONTRO IL MIO POPOLO ISRAELE, e per colpa sua, suo malgrado, lui è stato la principale vittima, il Signore lo sa, la maledizione si è diffusa, anche, contro tutti i popoli del mondo!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh20 ore fa
ed adesso per i FARISEI del TALMUD viene la parte più tragica della storia ] [ perché, come dice la profezia circa lo "scettro del comando" come DIMENSIONE POLITICA DEL REGNO DI ISRAELE. E INFATTI: Unius REI non è della Tribù di Giuda! Quindi lo "scettro del comando" come DIMENSIONE POLITICA DEL REGNO DI ISRAELE, è scritto, non apparterà a Giuda, per sempre e quindi non appartiene neanche a GESù CRISTO! "Lo scettro non sarà rimosso da Giuda, né il bastone del comando di fra i suoi piedi, finché, venga Colui: "UNIUS REI" che darà il ristoro, e al quale ubbidiranno i popoli" (Gen.49:10)
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh20 ore fa
Giacobbe ebbe dodici figli (quasi tutti: infami, violenti, lussuriosi, ribelli, avidi, e invidiosi), dai quali discesero le dodici tribù d'Israele, da una di queste, quella di Giuda, che, fu la prescelta, perché Giuda meritò una più grande benedizione tra tutti, i suoi fratelli, e quindi, è da Giuda (il leone) che, doveva venire il Messia: "Lo scettro non sarà rimosso da Giuda, né il bastone del comando di fra i suoi piedi, finché venga Colui che darà il ristoro, e al quale ubbidiranno i popoli" (Gen.49:10) e di questa tribù, anche, sono tutti i Re legittimi, e tutti i profeti legittimi di Israele.. e come tutti sanno Davide era nato a Betlemme come Gesù il figlio di MARIA.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh20 ore fa
IL SATANISMO DEL TALMUD E DEI FARISEI ] [ Dio JHWH anche a Giacobbe reiterò la promessa già fatta ad Abramo: "Io sono l’Eterno, Dio E SIGNORE di Abramo tuo padre, e Dio di Isacco" (legando in questo modo, tutte le sue: alleanze e promesse, soltanto ai possessori delle genealogie paterne) COSÌ SOLTANTO I ROTHSCHILD HANNO CONSERVATO LE GENEALOGIE PATERNE E NEL FMI BM, hanno declassato tutti gli ebrei, allo stesso livello dei goy, e SI SONO FATTI DI SE STESSI: i SACERDOTI DI SATANA! ... Poi, Dio JHWH dice: "la terra sulla quale tu stai coricato, io la darò a te, e alla tua discendenza; e la tua progenie sarà come la polvere della terra, e tu ti estenderai ad occidente e ad oriente, a settentrione e a mezzodì; e tutte le famiglie della terra saranno benedette in te, e nella tua progenie" (Gen 28:14)
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh20 ore fa
Abramo aveva cento anni, quando Isacco è nato, ed anche lui come suo padre, camminò alla presenza del Signore suo Dio, che altro non significa che essere consapevole che Dio ti vede sempre e ti ama sempre, la testimonianza della alleanza di Dio con Abramo rimane circoscritta all'ambito di questa famiglia, anche se, come ci dice la BIBBIA, Dio non fa preferenze di persona, ed ha avuto rapporto con uomini giusti, in ogni parte del mondo, come Giobbe, Melchisedec, a volte scritto Malchizedek, Melchisedech, Melchisedek, Melchisedeq o Melkisedek, è una figura emblematica e misteriosa nell'Antico testamento, della Tanakh ( Bibbia ebraica) perché rappresenta un sacerdozio che è superiore al sacerdozio di Aronne, sancendo la superiorità dello Spirito Santo e della Misericordia contro la LEGGE, e di questo Dio vuole che tutti debbano essere felici, altrimenti, io mi metto ad uccidere tutti i peccatori, è faccio più cadaveri io, che non una guerra mondiale nucleare! così siamo arrivati al 2.100a.C. ma, è Giacobbe chiamato Israele, che incominciò la storia gloriosa ed al tempo stesso infamante delle 12 Tribù di ISRAELE.. e nessuno si deve mettere a ridere, perché anche noi, che eravamo altrove, noi non abbiamo avuto una storia meno infamante della loro.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh21 ore fa
e poiché la FEDE NON È MAI PER QUALCUNO E PER NESSUNO UN PERCORSO SENZA INCIDENTI, poi è questo, il vero motivo per cui, io sono costretto a perdonare anche, i sacerdoti cannibali della CIA e gli zombies AIPAC, se loro vengono a me, con il cuore rotto! LI VORREI STERMINARE È VERO, MA SE LI VEDO STRAZIATI DAL DOLORE NON FARÒ LORO DEL MALE, ed è così CERTAMENTE! e circa il fatto che, Dio JHWH avrebbe potuto sostituire Abramo con un altro uomo per il suo momentaneo fallimento, questa è pura follia, perché per quel ruolo Dio ha preso tra tutti gli uomini della storia del GENERE UMANO, l'uomo più idoneo! e se ABRAMO ha sbagliato 10 volte? poi, tutti noi non saremmo mai arrivati da nessuna parte: perché certamente, tutti noi avremmo fallito tutti completamente!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh22 ore fa
anche Abramo, come tutti noi, ebbe un momento di sbandamento nella sua vita con Dio, proprio riguardo al fatto più importante di tutti: il figlio del patto, la discendenza? proprio in questo, lui fallì il test! [ ecco perché noi non ci dovremmo scoraggiare circa i nostri insuccessi nella nostra relazione con Dio! ] ECCO PERCHÉ, LA FEDE NON È MAI PER QUALCUNO E PER NESSUNO UN PERCORSO SENZA INCIDENTI! [ come SONO ATROCI PER NOI, i SILENZI di DIO: ed è questo il successo di tutti i santoni fraudolenti di questo mondo: che come Maometto dicono a quel vecchio rincoglionito di Dio: "per me, tu hai parlato anche troppo: ADESSO BASTA! tu non puoi parlare più! perché, io sono la perfezione di tutti i profeti, Allah akbar morte a tutti gli infedeli ummah sharia, a tutti un cazzo in culo" . Quindi Abramo con sua moglie forzò, il volere di Dio, interpretando a modo suo, la promessa di ottenere un figlio impossibile a 100 anni circa. Così, Sarai sua moglie che era sempre stata sterile, prese la serva Agar l'egiziana, e si fece fare un figlio del tipo: "UTERO IN AFFITTO", nacque così Ismaele, l'islamico assassino: che è anche, il capostipite dei Palestinesi e di tutti i maomettani, le sharia teste di cazzo senza reciprocità, i nazisti maniaci religiosi, della sublime ipocrisia religiosa degli assassini seriali. e purtroppo, come poteva Dio rompere il patto con Abramo? poi, tutto sarebbe andato a puttane! ECCO PERCHÉ LA FEDE NON È MAI PER QUALCUNO E PER NESSUNO UN PERCORSO SENZA INCIDENTI!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh22 ore fa
che se poi, ad Abramo Dio JHWH ha detto: "... e benedirò quelli che ti benediranno e maledirò chi ti maledirà e in te saranno benedette tutte le famiglie della terra" (Gen. 12)." POI, QUANTO PUÒ ESSERE PIÙ INFELICE COLUI CHE OSA CALUNNIARE UNIUS REI?
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh22 ore fa
e cosa è tutta questa cagnara che mi fate sentire? Quali animali evoluti Darwin Sodoma GENDER, furono chiamati nell'ARCA di Noé, se, il Diluvio Universale venne per uccidere proprio tutti loro? .. e che io sono Dio? Se, Dio non ti chiama tu sei fottuto! ed infatti, tra una ERA geologica e l'altra ERA geologica? non ci sono, ne meteoriti e neanche può essere trovato decomposizione di materiale organico, essendo, tutte le presunte ERE, soltanto, degli strati alluvionali a granulometria variabile! Che tutti quelli della TEORIA della EVOLUZIONE devono tutti essere condannati alla pena di morte, per alto tradimento!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh22 ore fa
le TRE "processioni" dello Spirito SANTO, nell'uomo, [ che, non è stato predestinato ad essere. distrutto nell'inferno e anche, ad essere disintegrato nella stagno di fuoco, che è la seconda morte, nel giorno terribile e glorioso del giudizio universale ] ma la PREDESTINAZIONE è a motivo della Onniscienza di Dio, che non è prigioniero del TEMPO, e che a nessuno può essere annullato il libero arbitrio, altrimenti, non potrebbe essere legittimo un giudizio di gloria o di colpevolezza! ] e questo indistintamente vale per tutti anche per i sacerdoti di satana della CIA [ 1. lo SPIRITO SANTO accredita e convince ogni uomo di peccato! (chi non si pente e converte? sono cazzi suoi! ) ] [ ma, 2. lo Spirito SANTO vive soltanto, nel cuore degli uomini giusti ( a vario titolo, a vari livelli ontologici, quindi avviene una trasformazione ontologica: che può giungere fino a realizzare la filiazione divina: o divinizzazione ), quindi [ "pace in terra a tutti gli uomini di buona volontà" e non È IMPORTANTE SE LORO SI DICHIARINO AGNOSTICI, perché, il vero ateismo è dogmatico ed è quindi una teologia demoniaca Sodomitica Darwin! ] la terza processione è: operare attraverso: la potenza dello Spirito SANTO, questa si effonde su chiunque è chiamato da Dio: a compiere la sua Opera, poi, ecco perché, noi abbiamo i santi, di ogni popolo e di ogni religione!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh23 ore fa
l'AGNELLO di DIO ] oh cazzo, lol. Gesù ha detto: "perché sempre Satana è il padre loro! " lol. [ perché: 1. Darwin Sodoma GENDER: 2. talmud Farisei, e 3. sharia Corano Salafiti, 4. induisti, buddisti, troie e comunisti, uccidono e fanno uccidere i martiri cristiani: in tutto il mondo? almeno, il loro silenzio per una tale tragedia incommensurabile è un silenzio assordante! Per la Chiesa Cattolica al massimo i cristiani martiri sono 40 ogni anno, mentre, in realtà sono più di 400 (cioè, prima che la Cia inventasse al-Qaeda) ] [ Da questo risulta chiaro che, Satana per annullare la Testimonianza di ISRAELE, crea molti strumenti, istituzioni, filosofie, teosofie, ideologie, per sostituire la Chiesa VIVENTE ( "la dove sono due riuniti nel mio nome, io sono (JHWH) in mezzo a loro ") con la Chiesa Morta, le sette religiose, molto somiglianti alla Chiesa, è vero, ma che tutte sviano dalla verità del Vangelo. Ma, il capo della Chiesa è Cristo soltanto, non si potrà surrogare la FONDAMENTALE, INSOSTITUIBILE relazione con Dio, con una qualsiasi forma di esperienza Istituzionale religiosa, QUINDI, La autorità per stabilire la verità secondo Cristo è la Bibbia fatta comprendere dallo Spirito Santo, e non da qualche spirito di anticristo qualsiasi, la Parola di Dio è il fondamento salvifico, nessun'altra organizzazione umana, per grande che sia, può sostituire la relazione diretta della creatura con il suo Creatore. Così il capo della Chiesa non è un uomo ma è Cristo: ed il PAPA, in realtà, non ha mai detto diversamente. .. e non è che, le Chiese Cristiane hanno errato nella interpretazione della Parola di Dio. NO! soltanto che Gesù ha detto: "fate quello che loro dicono" cioè non è sbagliato il loro insegnamento, ma, non imitate le loro opere, perché sempre Satana è il padre loro!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh23 ore fa
l'AGNELLO di DIO ] [ il trionfo religioso di Satana ] [ Dio dichiara, che Satana è un angelo di luce ( spiriti guida, alieni, arcangeli pedofili che dettano la increata parola del Corano, che è così increata che è stata bruciata 4 volte nelle sue prime 4 edizioni, che Maometto, troppo distratto dalle bambine, non ha fatto scrivere mentre lui era un porco vivo ), PROPRIO PERCHÉ, lo spirito di religione È ANCHE UNO SPIRITO demoniaco: "Poiché questi tali sono dei falsi apostoli, degli operai fraudolenti, che si travestono da apostoli di Cristo. E non c’è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce. Non è dunque gran che, se anche i suoi ministri si travestono da ministri di giustizia (e di religione); la fine loro sarà secondo le loro opere." (2 Cor. 11:13-15) e la Chiesa (" dove due sono riuniti nel mio nome io sono (JHWH) in mezzo a loro" quindi: la CHIESA è Gesù in mezzo) è la luce del mondo: "Voi siete la luce del mondo" Matteo 5:14. e se, noi sostituiamo la parola "luce" con la parola "Chiesa", la traduzione perfetta diventa: "E non c’è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo della Chiesa".  ... ed adesso capiamo appieno, tutte le reprimende che papa Francesco sta facendo al clero cattolico!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh23 ore fa
l'AGNELLO di DIO ] Profeti e Gesù stesso, loro sono stati dei laici [ come al tempo delle crociate, inquisizione e tutte le maomettane guerre sante del cazzo sharia [ quale strategia da parte di Dio per salvare l'uomo? Almeno: 1. non bestemmiate lo Spirito SANTO, almeno, 2. non fatevi i nemici, di Cristo Gesù di Betlemme: "chi non è contro di me, è per me!" GESÙ HA LASCIATO UNA POSSIBILITÀ di salvezza, anche a TUTTI I NON CRISTIANI, IN QUESTO MODO! ] [ La caratteristica di tutte le organizzazioni religiose, è quella di essere senza Dio, infatti: danno gloria ed autorità RELIGIOSe, anziché a Dio, come, allora, per i popoli oggi, Dio può essere vivente, ancora anche oggi? Il religioso per convenienza e per definizione, è sia falso che ipocrita, non ha lo Spirito Santo abitante in lui, quindi, è un avversario della verità, intollerante verso il vero messaggio della salvezza di Cristo, quindi se può, se gli è concesso dalla politica, diventerà anche violento psicologicamente e spiritualmente, a volte anche fisicamente, proprio come: un islamico, buddista, induista fariseo assassino di clericale: ma questo non deve ingannare, nella loro struttura interiore tutti gli uomini religiosi sono dei corrotti, e questo è il motivo per cui i Profeti e Gesù stesso, loro sono stati dei laici!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
l'AGNELLO di DIO ] [ quale è, allora, la strategia da parte di Dio per salvare l'uomo, dopo il sostanziale fallimento delle religioni? è ripristinare ISRAELE quale soggetto laico e teocratico, quale strumento politico del REGNO di Dio.. ma, anche qui, senza Unius REI si brancolerebbe quasi nel buio, dato che, il Talmud è contestuale alla Bibbia, e dato che, coloro che sarebbero diventati i FARISEI hanno inquinato la pratica ebraica fin dal principio, e noi sappiamo quanto MOSé ha dovuto soffrire per colpa loro! ] [ Israele tornerà ad essere il Testimone di Dio, QUANDO LE RELIGIONI SMETTERANNO DI ESSERE UNA IDOLATRIA (surrogato dogmatico della Presenza, e della relazione con Dio), PERCHÉ È proprio IMPOSSIBILE CHE UNA QUALCHE RELIGIONE POSSA ESSERE SALVIFICA!. Chi non riconosce Cristo per quello che è: vero uomo e vero Dio, non è Cristiano e non può ritenersi tale, Giovanni dice che hanno lo Spirito dell'Anticristo: Chi è il mendace, se non colui, che nega, che Gesù è il Cristo? Esso è l’anticristo, che nega sia il Padre che il Figlio. Chiunque nega il Figlio, non ha neppure il Padre, chi confessa il Figliuolo ha anche il Padre." 1 Giov: 2:22-23. Da questo conoscete lo Spirito di Dio: ogni spirito che confessa Gesù Cristo venuto in carne, è da Dio; e ogni spirito che non confessa Gesù, non è da Dio; e quello è lo spirito dell’anticristo, del quale avete udito che deve venire; ed ora è già nel mondo." 1 Giovanni 4:2-3. ADDIRITTURA, i Testimoni di Geova TRADUCONO quando Giovanni dice. "Nel principio era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era Dio" Giovanni 1:1. traducono: "la Parola era un Dio", ed ancora in Zaccaria sta scritto: "E spanderò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme lo spirito di grazia e di supplicazione; ed essi riguarderanno a me, a colui che loro hanno trafitto, e ne faranno cordoglio come si fa cordoglio per un figliuolo unico, e lo piangeranno amaramente, come si piange amaramente un primogenito." Zac.12:10. Inoltre, i Testimoni di Geova hanno tolto la particella "a me", cambiando completamente il senso del testo. COSÌ SONO MOLTE LE PERVERSIONI, DI TUTTE QUELLE SETTE, CHE AL PARI DEL TALMUD E CORANO, AFFIANCANO ALLA BIBBIA UN LORO TESTO RIVELATO, PER DISTORCERNE I CONTENUTI E I SIGNIFICATI! Ma Giovanni dice espressamente: "Io lo dichiaro a ognuno che ode le parole della profezia di questo libro: Se alcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali le piaghe descritte in questo libro; e se alcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dell’albero della vita e della città santa, delle cose scritte in questo libro. Colui che attesta queste cose, dice: "Sì" io vengo presto! Amen! Vieni, Signore Gesù!" Apoc.22:18-20
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
l'AGNELLO di DIO ] ma, come potrebbe, oggi, Israele, che è: come tutte le altre democrazie, una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria, per ora, dare la sua testimonianza mondiale del REGNO di DIO, se anche gli israeliani sono gli schiavi della usura mondiale Rothschild? SAREBBE COME, di una suora RAGAZZA, CHE, DI NOTTE SI PROSTITUISCE PER SOLDI, e va in discoteca, E DI GIORNO SVOLGE LE SUE MANSIONI DI SUORA REGOLARMENTE! è chiaro: "Israele col suo comportamento si fa odiare dal mondo intero" PERCHÉ UNA ISTITUZIONE MASSONICA DI DEMOCRAZIA NON POTRÀ MAI ESSERE RICONOSCIUTA COME IL VERO ISRAELE DELLA BIBBIA. Però in futuro, dopo questo tempo di contenzioso e terrorismo, in Unius REI, gli verrà restituita anche a ISRAELE la sovranità:" Così parla il Signore, l’Eterno: Ecco, io leverò la mia mano verso le nazioni, alzerò la mia bandiera verso i popoli, ed essi ti ricondurranno i tuoi figliuoli in braccio, e ti riporteranno le tue figliuole sulle spalle. Dei re saranno tuoi balii, e le loro regine saranno tue balie; essi si prostreranno dinanzi a te con la faccia a terra, e leccheranno la polvere dei tuoi piedi; e tu riconoscerai che io sono l’Eterno, e che coloro che sperano in me non saranno confusi. Si strapperà Egli JHWH il bottino al potente ROTHSCHILD? e i giusti fatti prigioni: del SIGNORAGGIO BANCARIO, saranno essi tutti liberati? Sì; così dice l’Eterno: Anche i prigioni del potente SpA FED FMI BM 666 NWO NATO: saranno portati via, e il bottino del tiranno Rothschild sarà ripreso; io combatterò contro, chi combatte te, e salverò i tuoi figliuoli. E farò mangiare ai tuoi oppressori la loro propria carne, e s’inebrieranno col loro proprio sangue, come col mosto; e ogni carne riconoscerà che io, l’Eterno, sono il tuo salvatore, il tuo redentore, il Potente di Giacobbe." (Isaia 49:22-26)
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
l'AGNELLO di DIO ] LA AZIONE DEMONIACA DI FARISEI E ISLAMICI È DESTINATA A FINIRE TRAGICAMENTE [ ma, le Promesse di Dio per ISRAELE sono senza pentimento, e non possono essere annullate da nessuna forma di complotto contro di lui!] [ ed io non ho voglia di confutare i tanti movimenti religiosi, tante sette, come i Testimoni di Geova, ecc.. i quali, erroneamente si definiscono cristiani (senza riconoscere ne umanità e neanche divinità nel MESSIAH), ed erroneamente loro si definiscono, anche "Testimoni di Dio" nel goffo tentativo di soppiantare, anche gli ebrei in modalità religiosa, così come islamici vogliono soppiantare ebrei e cristiani fisicamente! CHE LA STORIA DEI PALESTINESI, E DEGLI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO, PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA IPOCRISIA POLITICA! E Poiché la promessa di JHWH non dipende dagli uomini, ma dalla Sua fedeltà: POI, LA AZIONE DEMONIACA DI FARISEI E ISLAMICI È DESTINATA A FINIRE TRAGICAMENTE.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
POI LA IPOCRISIA, E LA DISTORSIONE DELLA REALTÀ, SONO DIVENTATE IL FONDAMENTO DELLA DIPLOMAZIA A LIVELLO MONDIALE, proprio per colpa di farisei e di islamici! ] [ La testimonianza di Israele si sviluppa e viene accreditata soltanto attraverso il popolo di Cristo, che ha ricevuto l'unzione dello Spirito Santo a PENTECOSTE. E QUESTA È UNA TRAGEDIA, PERCHÉ L'EBRAISMO È CADUTO prigioniero del TALMUD, si chiude in se stesso, in una forma perniciosa di razzismo, che dura tutt'oggi, CHE È questo l'IDOLO DELLA GELOSIA. Quindi il popolo degli Ebrei Massoni usurai Farisei è diventato il nemico della CHIESA e del REGNO di Dio: ecco perché, Talmud è il Responsabile della shoah degli goy ebrei (senza genealogie paterne) sia in modo diretto, che in modo indiretto, ecco perché islamici e farisei hanno la ipocrisia come loro somma virtù religiosa, ed è vero: loro sono gli assassini seriali, e consapevolmente sanno di essere gli assassini, e si giustificano religiosamente, nella loro coscienza, come, di esercitare una attività omicida inevitabile per garantire a loro sopravvivenza: e per estendere la loro sfera di influenza il DEMONIO UMMAH!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
l'AGNELLO di DIO ] SHOAH È UN PROGETTO DEL TALMUD E KABBALAH CONTRO DI LORO! [ quale è stata strategia dei FARISEI SOMMI SACERDOTI, per annullare la testimonianza di Cristo Gesù di Betlemme? Dalla soppressione delle GENEALOGIE PATERNE a tutt'oggi, questa è stata una storia di delitti e satanismo, sacrifici umani, tradimenti, associazioni segrete massoniche e guerre mondiali, tutti i disastri e le rivoluzioni, hanno avuto in loro una regia, perché erano i detentori del monopolio del denaro e seguivano la KABBALAH! ] infatti [ I primi Cristiani sono tutti Ebrei, sono loro che assorbono il compito universalistico, di testimoniare dell'esistenza di Dio e del suo Piano di Salvezza. [ Quindi, lo scettro di Giuda resta nelle mani di Cristo ] e l'EBRAISMO smette di essere UNZIONE spirituale ( non ha più niente da dire ai popoli: è tradizione concetto storico e antropologico di appartenenza, quindi è chiusura e razzismo: come tutte le altre forme religiose di controllo politico ), ed è per questo, che, la nazione viene cancellata da Tito nel 70 d.C., cioè, se, qualcuno vuol credere nella azione di Dio JHWH Onnipotente ( DIO È STATO COSTRETTO A PERMETTERE SUO MALGRADO LA DISTRUZIONE DI ISRAELE ), Quale azione storico salvifica, quindi, gli ebrei come popolo, che sono stati estromessi dalla loro proprietà, possono esprimere? Farisei diaspora sono i reprobi i cacciati, lontano dal SIGNORE, coloro che sono stati espulsi dal REGNO di ISRAELE, e addirittura, i NETUREI KARTA, coloro che condannano la esistenza di ISRAELE e dicono: "SIAMO STATI MALEDETTI DA DIO, ED È GIUSTO CHE DEBBA ESSERE COSÌ!" .. ed il fatto che loro siano SPa FMI BM NWO, dice che sono i sacerdoti di SATANA, e che gli israeliani nella loro fede, e nella loro fedeltà alle promesse e profezie di Dio, sono stati da loro predestinati a morire: perché, in realtà loro non avrebbero dovuto sopravvivere ai campi di sterminio di Hitler, perché, SHOAH È UN PROGETTO DEL TALMUD E KABBALAH CONTRO DI LORO!
1
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
rabbini di usurai Rothschild SpA Talmud e Rochefeller ] le troie di satana! [ voi avete sempre complottato per impedire a ISRAELE di poter diventare una vera Nazione per tutti gli ebrei!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
in ISRAELE ( i suoi capi: Sommi Sacerdoti ) non riescono nella sostanza a riconoscere il Messia (oppure), come nel caso della strage degli innocenti, pur avendolo riconosciuto lo respingono perché sono già i satanisti del Talmud, quindi nel loro odio per JHWH, finiranno per abbattere e distruggere le genealogie paterne di tutti gli ebrei, nel tentativo demoniaco di poter distruggere, con il Messia, anche le promesse e le Antiche Alleanze tra Dio e il suo popolo
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
l'AGNELLO di DIO: E' chiaro che, qui si tratta di un Messia che è venuto a morire per noi, ma siccome non era anche liberatore politico ( come UNIUS REI) non fu riconosciuto come il Messia e venne ucciso ] [ quale strategia da parte di Dio per salvare l'uomo. La testimonianza di Cristo Gesù di Betlemme, NON È INDISPENSABILE PER LA SALVEZZA (DAL MIO PUNTO DI VISTA) ma è INDISPENSABILE PER IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE DELL'UOMO), infatti, non soltanto c'è, un ANTICO TESTAMENTO, ma, c'è anche, una strategia alternativa: sia a quella cristologica cristiana, che a quella soteriologica ebraica, c'è, anche la SALVEZZA PER MISERICORDIA, ma, ISRAELE ( i suoi capi Sommi Sacerdoti ) non riescono nella sostanza a riconoscere il Messia (oppure come nel caso della strage degli innocenti pur avendolo riconosciuto lo respingono perché sono già i satanisti del Talmud, quindi nel loro odio per JHWH, finiranno per abbattere e distruggere le genealogie paterne di tutti gli ebrei nel tentativo demoniaco di poter distruggere le promesse e le Antiche Alleanze tra Dio e il suo popolo ), come profetizzato dal profeta Isaia: "Chi ha creduto a quel che noi abbiamo annunziato? e a chi è stato rivelato il braccio dell’Eterno?
Egli è venuto su dinanzi a lui come un rampollo, come una radice ch’esce da un arido suolo; non aveva forma né bellezza da attirare i nostri sguardi, né apparenza, da farcelo desiderare. Disprezzato e abbandonato dagli uomini, uomo di dolore, familiare con il patire, pari a colui dinanzi al quale ciascuno si nasconde la faccia, era spregiato, e noi non ne facemmo stima alcuna. E, nondimeno, erano le nostre malattie ch’egli portava, erano i nostri dolori quelli di cui s’era caricato; e noi lo reputavamo colpito, battuto da Dio, ed umiliato!

================
l'AGNELLO di DIO: E' chiaro che qui si tratta di un Messia che è venuto a morire per noi, ma siccome non era anche liberatore politico ( come UNIUS REI) non fu riconosciuto come il Messia e venne ucciso ] [ Ma egli è stato trafitto a motivo delle nostre trasgressioni, fiaccato a motivo delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è stato su lui, e per le sue lividure noi abbiamo avuto guarigione.
Noi tutti eravamo erranti come pecore, ognuno di noi seguiva la sua propria via; e l’Eterno ha fatto cader su lui l’iniquità di noi tutti.
Maltrattato, umiliò se stesso, e non aperse la bocca. Come l’agnello menato allo scannatoio, come la pecora muta dinanzi a chi la tosa, egli non aperse la bocca.
Dall’oppressione e dal giudizio fu portato via; e fra quelli della sua generazione chi rifletté ch’egli era strappato dalla terra dei viventi e colpito a motivo delle trasgressioni del mio popolo?
Gli avevano assegnata la sepoltura fra gli empi, ma nella sua morte, egli è stato col ricco, perché non aveva commesso violenze né v’era stata frode nella sua bocca.

================
l'AGNELLO di DIO: E' chiaro che qui si tratta di un Messia che è venuto a morire per noi, ma siccome non era anche liberatore politico ( come UNIUS REI) non fu riconosciuto come il Messia e venne ucciso ] [ Ma piacque all’Eterno di fiaccarlo coi patimenti. Dopo aver dato la sua vita in sacrificio per la colpa, egli vedrà una progenie, prolungherà i suoi giorni, e l’opera dell’Eterno prospererà nelle sue mani.
Egli vedrà il frutto del tormento dell’anima sua, e ne sarà saziato; per la sua conoscenza, il mio servo, il giusto, renderà giusti i molti, e si caricherà egli stesso delle loro iniquità.
Perciò io gli darò la sua parte fra i grandi, ed egli dividerà il bottino coi potenti, perché ha dato se stesso alla morte, ed è stato annoverato fra i trasgressori, perché egli ha portato i peccati di molti, e ha interceduto per i trasgressori." (Isaia 53)
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
questa profezia della Bibbia circa ARMAGHEDON, annunciata con largo anticipo: lascia intravedere che i palestinesi vivono felici nelle vallate, perché gli ebrei vivono felici sulle colline, infatti, tutti gli ebrei saranno ritornati in ISRAELE, infatti, FMI e SHARia non più saranno perché Unius REI li abolirà! "Figliuol d’uomo, volgi la tua faccia verso quell'infame, di: Gog del paese di Magog, principe sovrano di Mescec e di Tubal, e profetizza contro di lui, e di’: Così parla il Signore, l’Eterno: Eccomi da te, o Gog, principe sovrano di Mescec e di Tubal! Io ti menerò via, ti metterò degli uncini nelle mascelle e ti trarrò fuori, te e tutto il tuo esercito, cavalli e cavalieri, tutti quanti vestiti pomposamente, gran moltitudine con targhe e scudi, tutti maneggianti la spada; e con loro Persiani, Etiopi e gente di Put, tutti con scudi ed elmi. Gomer e tutte le sue schiere, la casa di Togarma dell’estremità del settentrione e tutte le sue schiere, de’ popoli numerosi saranno con te. Mettiti in ordine, preparati, tu con tutte le tue moltitudini che s’adunano attorno a te, e sii tu per essi colui al quale si ubbidisce. Dopo molti giorni tu riceverai l’ordine; negli ultimi anni verrai contro il paese sottratto alla spada, contro la nazione raccolta di fra molti popoli sui monti d’Israele, che sono stati per tanto tempo deserti; ma, tratta fuori di fra i popoli, essa abiterà tutta quanta al sicuro. Tu salirai, verrai come un uragano; sarai come una nuvola che sta per coprire il paese, tu con tutte le tue schiere e coi popoli numerosi che son teco. Così parla il Signore, l’Eterno: In quel giorno, de’ pensieri ti sorgeranno in cuore, e concepirai un malvagio disegno. Dirai: - Io salirò contro questo paese di villaggi aperti; piomberò su questa gente che vive tranquilla ed abita al sicuro, che dimora tutta in luoghi senza mura, e non ha né sbarre né porte (quando diranno Pace e Sicurezza). Verrai per far bottino e predare, per stendere la tua mano contro queste ruine ora ripopolate, contro questo popolo raccolto di fra le nazioni, che s’è procurato bestiame e facoltà, e dimora sulle alture del paese. Sceba, Dedan, i mercanti di Tarsis e tutti i suoi leoncelli ti diranno: - Vieni tu per far bottino? Hai tu adunato la tua moltitudine per predare, per portar via l’argento e l’oro, per pigliare bestiame e beni, per fare un gran bottino? Perciò, figliuol d’uomo, profetizza, e di’ a Gog: Così parla il Signore, l’Eterno: in quel giorno, quando il mio popolo d’Israele dimorerà al sicuro (dopo che sarà stato sancito, il patto della fratellanza universale: tra i popoli del mondo, Unius REI ed Israele), tu lo saprai; e verrai dal luogo dove stai, dall’estremità del settentrione, tu con de’ popoli numerosi teco, tutti quanti a cavallo, una grande moltitudine, un potente esercito; e salirai contro il mio popolo d’Israele, come una nuvola che sta per coprire il paese. Questo avverrà alla fine de’ giorni: io ti condurrò contro il mio paese affinché le nazioni mi conoscano, quand’io mi santificherò in te sotto gli occhi loro, o Gog!" (Ezech 38:2-16) Dio stesso in modo che si suppone soprannaturale, interverrà in difesa d'Israele, in questo modo dimostrerà alle nazioni la sua identità.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
a tutti i mie coglioni #fottuti #sharia maomettani: le teste di cazzo! ] [ quando io agisco con la potenza del mio ministero, io sono consapevole che, INTERNET è un organismo demoniaco simbiotico collettivo e reagisce come se fosse una sola bestia! DA TUTTO QUESTO COME PENSATE, voi di POTERVI LIBERARE SENZA DI ME? Anche la guerra mondiale nucleare con 5miliardi di morti ammazzati, lascerebbe questo INTERNET ENTITà Aliena al suo posto!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
a tutti i peccatori ] [ ma, che se ne fa Unius REI del potere? SE NON VOLETE CAMMINARE INSIEME CON ME SULLA VIA DELLA VIRTÙ, sarete bruciati vivi!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
di UNIUS REI, di me, non si può parlare di Impero nel senso imperialistico del termine, perché io non riduco le autodeterminazioni e le sovranità nazionali! Se non volete essere ragionevoli? POI, VOI DOVETE RAGIONATE CON LE BOMBE ATOMICHE DI QUESTA IMPOSTA, SPA FMI NATO: GUERRA MONDIALE, ] [ Le profezie della Bibbia annunciate con largo anticipo: e riguardanti il destino delle Nazioni, si sono adempiute all'80%, perché, si sono già succeduti, quattro dei cinque imperi, oggi rappresentati IN MODALITÀ mondiale dal CAPRONE Fariseo Rothschild NWO, tutti questi eventi sono stati profetizzati nel 722 a.C, il quinto IMPERO, avrà un potere mondiale, e sarà guidato dall'ultimo Anticristo, sembrerà come se fosse stato ripristinato l'Impero Romano, ma come già sappiamo si rivelerà tragicamente come una falsa moneta, e questa è l'ultima insidia, del Regno di Satana, una insidia letale, a cui porrà fine la seconda venuta di Cristo come è già stato annunciato! ma, di UNIUS REI, di me, non si può parlare di Impero nel senso imperialistico del termine, perché io non riduco le autodeterminazioni e le sovranità nazionali!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
Le profezie della Bibbia, riguardano la presenza di due Messiah, uno divino - teologico, e l'altro politico razionale agnostico, tutti questi eventi sono annunciati con largo anticipo:
1. La venuta del Messia a espiare il peccato fino a morire per il popolo, profezia che si è realizzata in Gesù Cristo di Betlemme.
2. La venuta ESCATOLOGICA in gloria del Messia GESÙ di BETLEMME, come liberatore militare dalla finale oppressione che Israele si trova a subire per colpa dall'Anticristo finale.
3. Le profezie relative al Messia come liberatore politico (Unius REI), come numero sono di otto volte superiori a quelle del Messia che paga il peccato per l'uomo.
4. Il regno di pace durante il quale il Messia POLITICO regna in Israele, e dove ISRAELE comprende finalmente il motivo della sua elezione che è  la testimonianza, che è onorato di compiere in favore di tutti i popoli, che, se prima opprimevano gli ebrei, oggi, salgono ad adorare JHWH.
5. La ferocia omicida e la perfidia di ogni Anticristo e la loro grande violenza, che sempre mira a cancellare Israele, ed i martiri cristiani, e quindi a sostituirsi di fatto a Dio, che da PERSONA viene trasformato in simulacro religioso, che giustifica il tiranno salafita, ecc.. ecc.. e di ogni potenza umana che può essere soltanto demoniaca, abusiva fraudolenta.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
poi il giudizio segue implacabile. ] [ Così, per divina rivelazione, noi abbiamo ottenuto profezie dettagliate, precise, specifiche, riguardo alla nazione d'Israele, e riguardo a tutti i popoli gia nel 700 a.C. profezie che si compiono tutte e definitivamente, fino alla fine della storia del GENERE UMANO, presumibilmente, questa storia si dovrebbe concludere tra circa 350 anni circa. Quindi rispetto al suo popolo eletto nella rivelazione, ed rispetto a tutte le altre nazioni elette alla comunione con LUI JHWH, Dio usa la Profezia per testimoniare di se stesso, che Lui è Colui che è, e che sempre sarà: l'ONNIPOTENTE. Dio ha voluto dare delle dimostrazioni, per confermare il LIBERO ARBITRIO CHE LUI HA DONATO AGLI UOMINI E CHE, TUTTI I SISTEMI DEMONIACI: massonici, usurocratici, comunisti, capitalisti, monopolistici, mondialisti, ideologici, tecnocratici, o religiosi ecc.. loro i satana sono sempre numerosi, e devono trovare sempre il sistema di coartare il libero arbitrio degli uomini! Ma per noi del REGNO di DIO in ISRAELE, questo è indispensabile, si deve sempre soddisfare l'esigenza di giustizia tra gli uomini: in ogni modo: il libero arbitrio, il pluralismo la libertà della informazione: la circolazione delle idee deve sempre essere libera. Ecco perché JHWH ha voluto dimostrare che esiste una differenza tra il bene e il male, tra giustizia e ingiustizia. Nel tempo, si esplica, per tutti la verità, circa, la conoscenza di Dio, e la sua giustizia, deve prevalere perché la vita abbia luogo e si sviluppi: nella sua dignità, poi il giudizio segue implacabile per tutti i ribelli.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
qualche lurido depravato spregevole ignorante: lui pensa che la Bibbia possa essere la invenzione del pensiero umano, una qualche opera letteraria, ed invece, la Bibbia è un diario di bordo, un documento storico archeologico, prodotto dalla famiglia di Abramo, dal quale nasce un popolo: Israele, all'interno di questo popolo nascono persone: di tutti i tipi: gli spregevoli FARISEI che, sono gli assemblatori finali finali della Bibbia (i Sommi Sacerdoti), che si, corromperanno parti minimali della Bibbia stessa: per legittimare la usura, e la schiavitù dei goy, e che tenderanno sempre al legalismo appunto detto: "farisaico", ed alcune persone invece: che decidono di seguire Dio: in Spirito Santo e Verità, per amarlo e servirlo: i profeti, i santi, per mezzo di queste persone, Dio fa conoscere "la Legge dell'amore", e fa conoscere che il peccato va sempre espiato, e, poi, conforta gli uomini di buona volontà, e rende noto, soltanto a loro: il destino delle Nazioni.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
OVVIAMENTE, il fatto che il NUOVO ORDINE MONDIALE, sia portatore di depravazione, OMOSESSUALISMO, relativismo, sacrilegio, e nazismo islamico, per corrompere e demolire la virtù dei popoli, QUESTO NON SIGNIFICA AFFATTO, CHE, LUI NON SIA UNA METAFISICA DI PENSIERO Trascendente Dogmatico, FORTE ED UNIPOLARE, altrimenti, la NATO non potrebbe avere una strategia così perfida letale e soffocante contro la RUSSIA! Questi sono i sacerdoti di satana che fanno i sacrifici umani sull'altare di Satana e io vi dico: "NON C'È proprio, NIENTE DA SCHERZARE"
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
IN COSA CONSISTE LA MINACCIA DI OGNI IMPERIALISMO E DI OGNI VISIONE TOTALIZZANTE DI PENSIERO EGEMONICO! ] [ La creazione di un Popolo ebraico concreto: è stata la strategia SALVIFICA Universale di Dio JHWH, per rivelare se stesso all'umanità. Perché il lievito impuro, ed il fuoco fatuo, è entrato come religione, e come teosofia satanica, nella Casa di Dio, quindi, abbiamo: 1. la Ummah, 2. il Darwin GENDER, 3. coatte forme di collettivizzazione, 4. la dittatura del Capitalismo tecnocratico e finanziario, ecc.. e tutte multiformi esperienze demoniache e simbiotico collettive, dove una ideologia, oppure una religione assumono il collante politico: di un qualsiasi impero demoniaco, che pretende di essere messianico e salvifico, ma, che invece, tutti loro negano la possibilità di una confidenziale relazione tra il CREATORE e la Sua Creatura: così le persone invece di essere ad immagine e somiglianza di Dio, diventano tutte ad immagine e somiglianza del pedofilo poligamo falso profeta Maometto, ecc.. , ecc..! E COME TUTTI SANNO IL NWO, DISTRUGGE LE IDENTITÀ INDIVIDUALI E NAZIONALI E TENDE ALLA OMOLOGAZIONE DEL PENSIERO UNICO!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
IN UNIUS REI, QUINDI, LA APOSTASIA DI ISRAELE, FINALMENTE, È STATA SMASCHERATA E DISTRUTTA! ] [ "E vidi la bestia e i re della terra e i loro eserciti radunati per muover guerra a colui che cavalcava il cavallo (UNIUS REI) e all’esercito suo ( SONO ANGELI ). E la bestia fu presa, e con lei fu preso il falso profeta che, aveva fatto i miracoli davanti a lei, coi quali aveva sedotto quelli che avevano preso il 666 MICRO-CHIP, marchio della bestia, e quei SODOMITI CULTO: che adoravano la sua immagine: I GENDER DARWIN. Ambedue furono gettati vivi nello stagno ardente di fuoco e di zolfo. E il rimanente fu ucciso con la spada (È L'INSEGNAMENTO) che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo bianco (UNIUS REI); e tutti gli uccelli si satollarono delle loro carni." (Apoc 19:19-21). QUINDI LA APOSTASIA È STATA SMASCHERATA E DISTRUTTA!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
MOLTI erroneamente, pensano che possa essere la Russia di PUTIN a muovere questo esercito del NORD, cioè, un Harmaghedon, di islamici contro ISRAELE.. ma, tutto questo è impossibile finché il Cristianesimo Ortodosso non venga sradicato in Russia! ] E QUESTO È IL MOTIVO PER CUI LA NATO DEVE AGGREDIRE LA RUSSIA, SEMPLICEMENTE PERCHÉ NON PUÒ DOMINARE E MANIPOLARE QUEL POPOLO RUSSO, SE IL CRISTIANESIMO RIMANE ATTIVO: E COME TUTTI SANNO PUTIN È UN FERVENTE CRISTIANO! [ 1. Questa è l'ultima battaglia, che Israele e il Regno di Dio subiscono dall'esterno ] [ cioè, tutti gli eventi della nostra storia che si svolgerà in Israele a Meghiddo, un monte con di fronte una piana immensa, detto Harmaghedon. Questa battaglia è descritta in Apocalisse 16: "Poi il sesto angelo versò la sua coppa sul gran fiume Eufrate, e l’acqua ne fu asciugata affinché fosse preparata la via ai re che vengono dal levante. E vidi uscir dalla bocca del dragone e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta (Maometto) tre spiriti immondi simili a rane; perché sono spiriti di demoni che fanno dei segni e si recano dai re di tutto il mondo per radunarli per la battaglia del gran giorno dell’Iddio Onnipotente. Ed essi li radunarono nel luogo che si chiama in ebraico Harmaghedon. " Perciò se Satana riuscisse a distruggere completamente Israele, smentirebbe la Bibbia e non assedierebbe Israele a Meghiddo dove sarà sconfitto: "E vidi la bestia e i re della terra e i loro eserciti radunati per muover guerra a colui che cavalcava il cavallo e all’esercito suo. E la bestia fu presa, e con lei fu preso il falso profeta che aveva fatto i miracoli davanti a lei, coi quali aveva sedotto quelli che avevano preso il 666 MICRO-CHIP, marchio della bestia, e quelli che adoravano la sua immagine: I GENDER DARWIN. Ambedue furono gettati vivi nello stagno ardente di fuoco e di zolfo. E il rimanente fu ucciso con la spada che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo; e tutti gli uccelli si satollarono delle loro carni." (Apoc 19:19-21). [ 2. poi, ci sarà l'ultima battaglia, che Israele e il Regno di Dio subiscono dal suo interno: cioè, l'ultimo ANTICRISTO, che, altro non è che un FARISEO TRAVESTITO, che apparirà, come benefattore apparente, e riesce ad ingannare tutte le NAZIONI, e questa è la fine della storia: perché, precede, il ritorno definitivo del Messiah Risorto, per il giorno del Giudizio Universale! ]
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
"l'annientamento della storia della Salvezza"! ] [ ma, quale risultato potrebbe rappresentare, oggi, un eventuale fallimento delle profezie bibliche? Per il regno di Satana che, politicamente: oggi è rappresentato di: #sharia SALMAN, e da Rothschild SpA Monsanto, questo rappresenterebbe un loro successo schiacciante, contro il Regno di DIO: "l'annientamento della storia della Salvezza"! E questa è anche una valenza doppia: la prima è di smentire la Bibbia, la cancellazione della nazione d'Israele rende nullo tutto il Piano di Dio descritto nella Bibbia, perché viene a mancare l'elemento umano, che fa da riscontro alle profezie. Il secondo aspetto è militare, nell'ambito del conflitto umano-spirituale in essere sulla terra. L'eliminazione fisica del popolo e della nazione d'Israele in anticipo rispetto ad: 1. Harmaghedon, e rispetto, anche, in anticipo rispetto 2. alla successiva intronizzazione dell'ANTICRISTO nel Tempio Ebraico (quando il Divino Messia verrà a giudicare i vivi ed i morti nel giudizio universale), questa distruzione di ISRAELE; già pianificata da tempo, nella piramide massonica dal Regime usurocratico tecnocratico Bildenberg SpA Banche Centrali, certo, questa distruzione di ISRAELE renderebbe vittorioso Satana già in questo momento.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
LO SO È INQUIETANTE, PERCHÉ I SATANISTI FARISEI SONO ENTRATI NELLA CASA DI DIO, MA, PER QUANTO QUESTO È INQUIETANTE, TUTTO DEVE ESSERE AFFRONTATO, se non vogliamo mettere in pericolo la sopravvivenza non solo di ISRAELE ma, anche la sopravvivenza di tutto il GENERE UMANO, queste bestie di Satana vivono nel Fondo Monetario Internazionale e sono vicini ad avere il controllo assoluto delle nostre Istituzioni ] [ Perché, allora, in tutte le epoche, qualcuno ha sempre tentato di eliminare, sterminare, estinguere gli Ebrei ed Israele? eppure, esiste una eccezione! Perché la Chiesa Cattolica, in comunione con i Re Cattolici ( ormai totalmente estinti dalle varie congiure massoniche dei Farisei Talmud: gli usurai luciferini: che tutto di anti cristiano hanno suscitato nella storia del Genere umano), loro non hanno mai permesso, nonostante queste congiure in atto, che gli ebrei fossero tutti uccisi, nonostante la evidenza di aberranti omicidi rituali, che legavano, e tutt'ora legano, la religione ebraica al satanismo stesso? ] [ In tutto questo, dal punto di vista, di tutto ciò che è Satanico: gli anticristo del Regno di Satana hanno sempre cercato, la distruzione d'Israele e degli ebrei non eretici, questo è stata, e sempre sarà la strategia dei satanisti di ogni epoca storica, e, questa strategia della distruzione di ISRAELE, non potrà cambiare, certo adesso, e non deve meravigliare se in questa strategia di genocidio del seme di ABRAMO, sono sempre stati coinvolti, e tutt'ora siano coinvolti gli ebrei più ricchi, occulti, e influenti del mondo.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
#SATANA #ROTHSCHILD, #SALMAN ]  nulla è troppo difficile per Unius REI! io non posso fallire, ma, tu sei già stato condannato!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
é necessario estrarre dalla sequenza di profezie Bibliche la esatta sequenza cronologica degli eventi che riguardano Israele dal 700 a.C. fino al Giudizio Universale, DOVE il Regno terrestre di ISRAELE passa la staffetta al Regno Eterno di JHWH. E NEL GENERE UMANO SONO POCHISSIMI A CONOSCERE LA PRECISIONE STORICA DI QUESTE PROFEZIE. Le Profezie sono sempre poste in relazione ad Israele (orologio della storia), anche perché l'asse portante delle profezie per la storia umana sono contenute nel libro di Daniele, un Ebreo, che viveva da Ebreo, che era preoccupato del destino del suo popolo e della sua nazione. La chiave dunque per riscontrare se effettivamente l'Iddio della Bibbia sia quello giusto, è proprio in questo: che l'Iddio della Bibbia ha detto in anticipo ciò che avrebbe fatto, come l'avrebbe fatto, seguendo quale ordine e perché. Chi conosce la Bibbia e crede in lei come Parola di Dio, sa da dove viene, sa dove va e perché. Paolo Apostolo lo spiega benissimo: "Egli ha tratto da un solo, tutte le nazioni degli uomini, perché abitino su tutta la faccia della terra, avendo determinato le epoche loro assegnate, e i confini della loro abitazione, affinché cerchino Dio, se mai giungano a trovarlo, come a tastoni, benché Egli non sia lungi da ciascun di noi. (Atti 17:27-28) La Sua rivelazione in entrambi i casi è puntuale e precisa.
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
ma, il ruolo salvifico d'Israele nella storia del genere umano: come è indicato nello studio delle profezie Bibliche? Queste profezie girano tutte intorno ad Israele (l'orologio della storia), quindi è Israele: la alleanza universale di Dio con gli uomini (dato che è impossibile per una sola religione assolvere a questo compito universale). Quindi, ecco perché, queste profezie coprono tutto l'arco storico dell'umanità, dalla creazione, e fino alla fine dei tempi, tracciano tutto il tempo dello scontro tra i due regni incompatibili: quello sharia demoniaco Dawin GENDER, usura Banche Centrali e sistema massonico, contro, quello del Regno divino che: ISRAELE rappresenta in modalità terrestre. Tutta la storia politica della fratellanza universale: una sola corona, un solo regno, una sola legge, che è uguale per tutti, perché nel regno di Israele tutti sono fratelli. Questa è la storia del regno, che io conosco ed in cui Israele è protagonista. Quindi tutte le profezie divine, benedizioni, prosperità felicità, salute fisica e spirituale: la giustizia e la verità, se sono una oggettiva evidenza universale, possono soltanto avere un riscontro umano e storico in ISRAELE della Bibbia, quindi sono in relazione soltanto ad Israele... E POICHÉ QUESTA NON È UNA UTOPIA SENZA FATTIBILITÀ, POI, QUESTA È L'UNICA SOLUZIONE POLITICA ALLA GUERRA MONDIALE!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
tutti quelli che appartengono al REGNO di DIO lavoreranno strenuamente per realizzare le profezie Bibliche di Dio, e non ci sono profezie superiori alle profezie che Israele ha ricevuto nella Bibbia. MA, tutti quelli, che si oppongono alle profezie: questo è il discernimento, loro appartengono a Satana a vario titolo, ed è molto grave che la Chiesa CATTOLICA non riconosca le profezie per ISRAELE, oppure come è più corretto dedurre: non può riconoscere ISRAELE come una delle tante demoniache false democrazie massoniche di JabullOn il GUFO SPA 666 FED: senza sovranità monetaria, e quindi senza monarchia teocratica Unius REI!
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa
Perché in tutte le epoche IL REGNO DI SATANA, ha tentato di eliminare gli Ebrei ed Israele? PERCHÉ SATANA e il suo Fariseo Talmud (idolo della gelosia), vogliono ANNULLARE le PROFEZIE del REGNO DI DIO, in FAVORE DEL REGNO DI ISRAELE che è una sua manifestazione terrestre. Ma, i satanisti NATO CIA, Bildenberg regime, Farisei Massoni Salafiti GENDER DARWIN SHARIA: ideologia, LE BESTIE DI SATANA e Merkel, e loro Gezabele queen Elisabetta second UK SPA FED NWO: la nuova torre di Babilonia, loro vogliono ottenere una Siria e IRAQ senza cristiani, proprio per poter minacciare di sterminio Israele!
uniusrei lorenzojhwh

1/4 ] [ TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! [ Quale era la esperienza della fede di Israele dopo l'esilio da Babilonia? subito si ebbe un irrigidimento normativo, al punto tale che la voce dei profeti venne soffocata, e certo, non era volontà di Dio, che figli avute con mogli straniere fossero cacciati entrambi, ma questa è la tragedia che successe e che succede tutte le volte che non si sa ascoltare lo Spirito della LEGGE! IN QUESTO MODO GIURIDICO OGNI RELIGIONE DIVIENE CRIMINALE! Si sentiva, IN Israele l'esigenza di un nuovo intervento di Salvezza universale, che non fosse delimitato ad Israele,

2/4 ] [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! ] ISRAELE HA IL SENTIMENTO E LA VOLONTÀ, MA, SOLTANTO UN RE HA LA POSSIBILITÀ DI UNA APPLICAZIONE POLITICA, DI QUESTO SENTIMENTO, ED IN QUESTO CASO IL RE DI ISRAELE È ANCHE IL RE DEL GENERE UMANO [ questo è il bisogno di una salvezza universale: offerta gratuitamente attraverso ISRAELE a tutti i popoli del mondo, che, è una esigenza teologica e spirituale, quindi JHWH promette il dono di Unius REI in Daniele 7,13-14, 13. Guardando ancora nelle visioni notturne, ecco apparire, sulle nubi del cielo, uno, simile ad un figlio di uomo; giunse fino al vegliardo e fu presentato a lui, 14. che gli diede potere, gloria e regno; tutti i popoli, nazioni e lingue lo servivano; il suo potere è un potere eterno, che non tramonta mai, e il suo regno è tale che non sarà mai distrutto.

3/4 ] [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! ] [ Quindi JHWH promette la effusione dello SPIRITO SANTO su tutti i popoli del mondo, in Isaia 19,21-25. 21. Il Signore si rivelerà agli Egiziani e gli Egiziani riconosceranno in quel giorno il Signore, lo serviranno con sacrifici e offerte, faranno voti al Signore e li adempiranno. 22. Il Signore percuoterà ancora gli Egiziani ma, una volta colpiti, li risanerà. Essi faranno ritorno al Signore ed egli si placherà e li risanerà. 23. In quel giorno ci sarà una strada dall'Egitto verso l'Assiria; l'Assiro andrà in Egitto e l'Egiziano in Assiria; gli Egiziani serviranno il Signore insieme con gli Assiri. 24. In quel giorno Israele sarà il terzo con l'Egitto e l'Assiria, una benedizione in mezzo alla terra. 25. Li benedirà il Signore degli eserciti: «Benedetto sia l'Egiziano mio popolo, l'Assiro opera delle mie mani e Israele mia eredità». PERCHÉ ALLORA IL POPOLO EBRAICO È SCELTO? PER ESSERE UNA LUCE PER TUTTI I POPOLI, E CERTO NON È IL PRIMATISMO CHE IL TALMUD DEMONIACO NAZISTA E GENOCIDARIO MILLANTA, PERCHÉ NEI PROGETTI DI JHWH ISRAELE È UNA LUCE PER TUTTI I POPOLI E le 12 Tribù rappresentano la universalità del Genere Umano ed ecco perché la Chiesa Cattolica si proclama CATTOLICA!

4/4 ] [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! [ il popolo eletto è anche "luce per tutti i popoli" il profeta dell'esilio chiamato il Deuteroisaia ci da una spiegazione precisa: Quindi il popolo di Israele è il servo che Dio ha scelto, per proclamare il diritto alle genti, e rompere le tenebre che avvolgono i popoli, in questo modo viene spezzata ogni visione intimistica nazionalistica e primatistica della elezione. Perché la caratteristica del popolo ebraico è quella della sua fattiva operosità concreta! Dio è per l'ebreo Colui che è che fa la storia di tutti i giorni insieme al suo popolo!
uniusrei lorenzojhwh

1/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [ IL CAIRO, 19 MAG - "Si potrebbe trattare di un atto terroristico, ma al momento non abbiamo certezze". Lo ha detto il ministro dell'Aviazione egiziano Sherif Fathi in conferenza stampa, aggiungendo che "ci sono delle ipotesi, ma bisogna ancora analizzare tutte le informazioni raccolte".

======
2/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [  #EgyptAir: missili USA consegnati ai terroristi utilizzati contro aerei di linea. 19.05.2016 ( I moderni lanciamissili di fabbricazione USA, consegnati dai sauditi ai terroristi in Siria, vengono utilizzati contro aerei di linea: colpito aereo egiziano con 66 persone in volo da Parigi al Cairo. Ci sono pochi dubbi fra gli esperti: si tratterebbe del secondo aereo colpito, dopo quello russo abbattuto mentre volava sul Sinai. Si aspettano le conferme una volta trovato il relitto e la scatola nera ma possiamo scommettre che i media occidentali occulteranno la notizia.
Esistono abbondanti prove e documentazione video fatte dai russi e dai siriani circa le ultime consegne effettuate tramite l'Arabia Saudita dei lanciamissili portatili forniti ai gruppi terroristi che operano in Siria, patrocinati dai servizi di intelligence USA e Arabia Saudita. Vedi: ll New York Times: "Dagli Stati Uniti massiccia fornitura di missili ai ribelli anti Assad" http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Siria-Da-Usa-massiccia-fornitura-di-missili-ai-ribelli-anti-Assad-50-tonnellate-di-munizione-consegnate-74691ecc-6e66-4754-993d-5128c1f81e70.html ] [ . Scomparso aereo della Egyptair. Probabilmente è caduto in mare. L'obiettivo degli USA e dell'Arabia Saudita è sempre lo stesso: rovesciare il governo di Assad e favorire lo smembramento del paese arabo. In più gli USA stanno cercando di mettere in difficoltà il corpo di spedizione russo intervenuto in Siria a sostegno del paese contro i gruppi mercenari inviati dall'estero. La tecnica è la stessa che fu adoperata in Afghanistan: far logorare sul terreno le forze russe in modo da provocare un ritiro dalla Siria ed una sconfitta di Putin. Questo spiega il motivo del doppio gioco degli USA: grandi proclami di lotta al terrorismo mentre sottobanco la CIA favorisce i miliziani di Al Nusra e degli altri gruppi che vengono armati e finanziati da Arabia Saudita ed appoggiati dalla Turchia. Erano suonati gli allarmi circa i rischi che sarebbero derivati dal consegnare nelle mani dei terroristi armi sofisticate che avrebbero potuto essere utilizzate contro obiettivi civili. L'aereo abbattuto sul Sinai e gli attacchi di Parigi e di Bruxelles avevano confermato questi allarmi ma il Pentagono, la CIA e l'Arabia Saudita, ciascuno per i propri obiettivi, hanno continuato con la loro politica di sostegno ai terroristi. La zona del medio Oriente e del Mediterraneo rappresenta ormai un'area altamente a rischio per il sorvolo delle linee aeree civili, considerando che i servizi di intelligence dei paesi coinvolti nella guerra in Siria hanno abbondantemente rifornito di armi antiaeree questi gruppi che diventano di fatto incontrollabili e che si spostano a loro piacimento tra Siria Iraq, Libia e, grazie al flusso dei migranti, inviano loro elementi anche in Europa, mescolati tra i migranti e profughi.
Installazioni di missili USA in Asia minacciano Russia e Cina e sicurezza globale. Tuttavia l'Unione Europea non sente le voci di allarme che si sono più volte sollevate da parte dei servizi di intelligence austriaci, tedeschi ed ungheresi e si piega ai ricatti della Turchia che vuole ingresso libero per i suoi cittadini e l'Italia in particolare dispone l'accoglienza indiscriminata per tutti i migranti che varcano il Mediterraneo dalla Libia, incoraggiando di fatto il traffico e gli sbarchi. Risulta ben noto che il traffico dei migranti dalla Libia viene gestito dai gruppi dell'ISIS che sono in quel paese e che si finanziano con quel traffico di carne umana che fornisce loro svariati miliardi ogni anno, utili anche per acquistare armi e per infiltrare i loro elementi in Europa. Nonostante tutto questo, Renzi, Alfano e la Boldrini e gli altri non sentono ragioni: vogliono una politica delle porte aperte e sono sempre pronti in ogni occasione ad auto lodarsi per aver salvato vite umane (nonostante che il numero degli affogati sia enormemente aumentato) e lesti ad esaltare il loro modello utopistico di società aperta e multiculturale che assicurerà a tutti "benessere ed integrazione".
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2712716/egyptair-missili-usa.html#ixzz496J1VnVP

http://www.controinformazione.info/missili-usa-consegnati-ai-terroristi-utilizzati-contro-aerei-di-linea-aereo-egiziano-colpito-e-scomparso/

===========
3/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [ 19.05.2016. Russia, viceministro Esteri: Occidente ha chiuso occhi su terrorismo per rovesciare Assad. L'Occidente ha cercato di chiudere gli occhi sul terrorismo, al fine di utilizzare i gruppi radicali per rovesciare il presidente siriano Bashar Assad. Lo ha detto il vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov.
"Purtroppo va detto che diversi anni fa, quando abbiamo iniziato a parlare del problema del terrorismo, i nostri partner occidentali hanno cercato di chiudere un occhio per una sola ragione: hanno tentato di usare il terrorismo e i gruppi radicali per rovesciare il regime di Bashar Assad. Questo oggi è ovvio", ha detto Gatilov. http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2712194/occidente-terrorismo-assad.html#ixzz496K90F5j

=========
censura NATO sharia 666 Nwo

#Benjamin #Netanyahu ] 1. il punto: è una sola dimensione (il luogo metafisico di anima maledetta in Inferno); 2. il soprannaturale, il male malefico, poteri voodoo, sono il piano: due dimensioni! 3. ovviamente, noi umani noi siamo in terza dimensione. ]] Answer [[ Come possono vincere i satanisti farisei massoni la loro sfida contro di me: se, loro non riescono ad accedere, neanche al Paradiso Terrestre che è in quarta dimensione? Due giorni che sono stato in ANSA: come "cecchino spadaccino" (ho dovuto promettere al mio Vescovo che non ci sarei stato con il mio nome), si è diffuso il terrore in tutto il NWO, tutti i satanisti venivano da me spontaneamente.. credimi: "io mi sono veramente divertito!", non appena io ho scritto il primo commento: il responsabile di ANSA, colui che ha anche chiuso il mio canale, mi ha detto: "Lorenzo sei diventato un fake?" DIO HOLY JHWH MI HA FATTO CREDERE CHE LI AVREI POTUTI CONVINCERE ED INVECE FINIRÀ TUTTO IN TRAGEDIA!

dear Google+ è stato ROTHSCHILD il sommo Fariseo Sacerdote di Satana, usuraio massoni i cannibali, a dirti che io sono una persona "pericolosa"? ] uniusrei lorenzojhwh e Regno Israele ora seguono FORZA Benjamin Netanyahu su Google+ ] [ I follower della tua pagina vedono tutto quello che la pagina condivide pubblicamente. Vai alla pagina FORZA Benjamin Netanyahu per aggiungerli alle cerchie, in modo da condividere con loro contenuti mirati.
Meglio essere prudenti quando si tratta di condividere informazioni con persone sconosciute.
Se non conosci queste persone, ti consigliamo di non aggiungerle alle tue cerchie. Per impedire ulteriori contatti con queste persone, fai clic sulle loro foto e bloccale della pagine dei loro profili.

=================
UNIUS REI 11:37 22.05.2016 | ok! ma la NATO ha detto: "Allah Akbar" da ONU hanno risposto: "Allah Akbar" ed adesso sono tutti cazzi pedofili CIA nella vagina delle bambine! ] [ La portaerei russa Admiral Kuznetsov si dirige verso la Siria
20.05.2016( La portaerei russa Admiral Kuznetsov parteciperà, dal primo di Luglio, alle operazioni di difesa della Siria contro i gruppi terroristi patrocinati dall’estero. Questo il comunicato del Comando russo che ha confermato che la portaerei sta navigando alla volta delle acque del Mediterraneo, verso le coste siriane, dove si andrà a posizionare a largo della base russa di Tartous.
Dal momento in cui sarà disponibile la forza aerea imbarcata sulla portaerei, formata da caccia Su-33, Su-25, Mig.25 3 Mig-29, oltre agli elicotteri K-27, K-29, la nuova base aerea di Hamimim, nella zona di Latakia, attrezzata di recente dai russi, non sarà più indispensabile per l'Esercito russo e siriano, secondo le informazioni del canale russo Zvezda.
Siria, Mosca: preoccupati per tentativi di riposizionamento di gruppi radicali
La portaerei russa ha come suo impiego la capacità di distruzione di grandi obiettivi marittimi, di fornire appoggio logistico alle navi e ad altri sistemi militari marittimi delle forze amiche di fronte ad offensive del nemico, come l'attacco da portare su obiettivi terrestri delle forze nemiche.
Dallo scorso 30 Settembre, a seguito di un richiesta di aiuto militare fatta del Governo siriano per la lotta antiterrorista, le forze russe stanno portando a compimento una campagna militare —coordinata con le forze aeree siriane- contro il gruppo terrorista dell'ISIS (Daesh in arabo) e le altre bande jihadiste che operano nel territorio del paese arabo.
La Russia, secondo una informativa, ha aumentato il suo spiegamento militare in Siria, nonostante che in Marzo Mosca avesse annunciato il ritiro della maggior parte del suo contingente che aveva inviato al paese arabo. Mosca non ha fornito dettagli sul totale delle forze schierate nè su quante sono rientrate ma aveva avvisato che, se necessario, avrebbe potuto, nel giro di poche ore, tornare a schierare le sue forze in Siria.
Allo stesso modo la Russia ha confermato, nonostante il ritiro parziale di alcune delle sue truppe, la sua volontà di continuare a fornire il suo sostegno alle forze siriane nella lotta contro i terroristi.
[ Turchia, Cavusoglu: Mi dimetto se Mosca prova il sostegno di Ankara al Daesh ] Il ministro russo Lavrov esige che la Turchia produca prove, davanti al CSNU di non appoggiare i terroristi in Siria L'esigenza che la Turchia provi davanti al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite di non appoggiare i gruppi terroristi in Siria, è stata sottolineata in un comunicato web del Ministero degli Esteri russo. Secondo le dichiarazioni del cancelliere russo Serguei Lavrov, citate dal portale web ufficiale, esiste una sezione della frontiera Siria/Turchia, circa 90 Km, controllata dalla parte siriana dai terrorristi dell'ISIS, e dall'altra parte dalle forze di Ankara. Il capo del direttore della diplomazia russa ha aggiunto che in questa zona esistono due enclavi curde, e le autorità di Ankara dicono periodicamente che se i curdi iniziano ad espellere l'ISIS da questa sezione, allora le loro truppe non tollereranno che ci sia una saldatura. Lavrov ha insistito che qualcuno deve combattere in questa area. Nella sua considerazione, questa sezione risulta piena di buchi, che facilitano le rotte del contrabbando di armi per gli estremisti. Lavrov ha aggiunto che questa realtà attesta che una rete molto estesa era stata creata dalla parte turca per continuare ad occultare il flusso dei rifornimenti che vengono fatti ai terroristi.
Il ministro ha informato che la richiesta della Russia è circolata con una nota non ufficiale nel Consiglio di Sicurezza per qualche tempo, dopo che venivano riferiti avvenimenti da fonti aperte, che confermano la poco favorevole ed inaccettabile attività degli estremisti armati in Siria.
[ Sergey Lavrov Lavrov: l’opposizione moderata siriana è protetta da al-Nusra ] Il cancelliere russo ha ratificato che la Turchia aveva detto, davanti al Consiglio di Sicurezza, che tutte queste informazioni mancavano di fondamento, nonostante che il documento includesse dei nomi delle posizioni occupate dai terroristi e delle organizzazioni turche coinvolte in questa attività, oltre ad altri dettagli. "Per questo motivo, invece di negare senza prove, sarebbe meglio spiegare alle Nazioni Unite perchè affermano che questo non corrisponda a verità", ha insistito il capo della diplomazia del Kremlino.
Inoltre il ministro russo ha chiarito che Mosca non cerca di burlarsi della Turchia nè cerca rivalsa contro alcuno. Si tratta- ha enfatizzato- di contribuire a risolvere il conflitto siriano mediante una via politica pacifica.
Il Ministero della Difesa russo aveva presentato all'inizio di Dicembre del 2015 (davanti a circa 100 giornalisti nazionali e stranieri e di addetti militari accreditati a Mosca), materiale di documentazione, video, grafici e foto satellitari del percorso delle carovane di autocisterne di petrolio dell'ISIS che procedevano dalla Siria verso la Turchia verso nord, verso l'ovest e l'est.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160520/2719209/siria-portaerei-russa-admiral-kuznetsov.html#ixzz49N7FHged
================

L’insensato (e controproducente) atteggiamento di sfida della Nato alla Russia. 21.05.2016 [ UNIUS REI 22.05.2016 | tutto il lavoro della NATO è realizzato per contribuire agli interessi nazisti e genocidio sharia della LEGA ARABA, ecco perché Europa ed Israele sono minacciate direttamente dalla attività della NATO, ovviamente non mi preoccupo più della RUSSIA, perché Hollywood ha detto che la Russia è il nemico che deve essere ucciso quanto prima! ] [ Prima che scoppiasse il conflitto che portò alla caduta di Saddam Hussein, in una seduta Onu l’allora segretario di Stato americano Colin Powell esibì delle “prove” per dimostrare al mondo che Saddam Hussein era in possesso di armi di distruzioni di massa e si apprestava a usarle. Mesi dopo la caduta del dittatore si scoprì che erano solo fandonie create ad arte ma, nel frattempo, credendo a quelle "evidenze" le opinioni pubbliche occidentali, spaventate, appoggiarono le decisioni di guerra dei loro Governi. Qualcosa di simile era già successo in occasione della guerra contro la Serbia. I giornali europei e americani sventolarono una marea di fotografie aeree che mostravano presunte fosse comuni ove i serbi avevano seppellito alla rinfusa centinaia di poveri e indifesi kossovari. Anche in quel caso il tutto si rivelò una bufala, ma solo alla fine del conflitto. I medici legali di varie nazionalità, inviati sul posto per raccogliere le evidenze dei crimini commessi, dovettero scrivere nel loro rapporto che quasi tutte le "fosse" erano in realtà solo della terra smossa e nessun cadavere vi era stato seppellito: solo poche di loro rivelarono dei corpi. Anche per quelle comunque era impossibile stabilire se veramente si trattasse di kossovari o piuttosto di serbi e che, molto probabilmente, la loro morte andava fatta risalire a dopo l'inizio dei bombardamenti.
 Ci piaccia o no, un fattore importante nella politica internazionale è la propaganda menzognera e, tanto più essa è subdola, più diventa efficace. Un modo necessario per mobilitare le opinioni pubbliche a proprio favore, e contro gli interessi di un possibile nemico, è di dipingerlo come aggressivo, malvagio, corrotto, pericoloso e chi più ne ha più ne metta. Questa propaganda, usata in tutte le epoche, ma moltiplicata nei suoi effetti dalle attuali comunicazioni di massa, serve spesso per coprire i propri veri interessi e per convincere i Paesi "amici" che, in realtà, sono gli interessi loro a essere in pericolo.
Quando leggo o sento qualche politico parlare della minaccia che la Russia di oggi rappresenta per l'Europa, mi viene il sospetto di essere di fronte a un caso siffatto. Putin si prepara a invadere gli Stati dell'ex Patto di Varsavia? L'aggressione contro l'Ucraina e l'"occupazione" della Crimea sono solo il banco di prova? Abbiamo a che fare con un dittatore senza scrupoli assetato di potere? La Nato (compreso Erdogan?) è ancora il solo baluardo della democrazia a tutela del "mondo libero"? Anche in Siria?
Di certo, sia la Nato sia la Russia stanno aumentando le manovre militari ai rispettivi confini e crescono in modo preoccupante le occasioni di "incontri ravvicinati" con il rischio che sfuggano al controllo. Non è chiaro, però, se siano l'espansione della Nato e le sue manovre a causare una risposta russa o, viceversa, se siano le "provocazioni" di Mosca a imporre una reazione della Nato con la conseguente necessità di "accerchiare" quel Paese in via preventiva.
Peskov: la Russia ha sempre sostenuto il dialogo con la NATO. Lo scorso 12 maggio a Deveselu, in Romania, è stata inaugurata una nuova base missilistica americana che ha, come obiettivo dichiarato, difendere l'Europa da possibili attacchi di missili balistici iraniani. Il giorno dopo sono iniziati i lavori per una simile base in Polonia che sarà operativa entro la fine del 2018. Peccato che, a detta degli esperti occidentali, i missili in possesso di Teheran non abbiano una capacità superiore ai duemila chilometri e cioè, anche volendolo, non riuscirebbero mai ad arrivare in qualunque Paese europeo. Come nota a margine, occorre osservare che le postazioni di comando per i "nostri" missili in Polonia non saranno situate in basi Nato, bensì a Ramsted, una base aerea americana in Germania. Nel frattempo si annuncia l'invio in Germania di ben 415 container contenenti cinquemila tonnellate di munizioni. Altre decine di carri armati sono stati mandati e in Georgia e nella neutrale Moldavia per "esercitazioni militari congiunte". Come non bastasse, il Segretario alla difesa USA Carter vuole dislocare quattro nuovi battaglioni in Europa orientale e il 7 giugno si terranno esercitazioni in Polonia con la partecipazione di 25mila soldati di varia provenienza dai Paesi Nato.
Il nuovo comandante delle forze militari dell'Alleanza Atlantica, Curtis Scaparrotti (nome italiano ma nazionalità tutta americana), afferma che il nostro nemico è "una risorgente Russia che sta sforzandosi di riproporsi come una potenza mondiale".
Obama dice "Noi manteniamo un dialogo aperto e cerchiamo collaborazione con la Russia, ma vogliamo anche essere sicuri di essere preparati e forti e vogliamo incoraggiare la Russia a mantenere le sue attività militari in accordo con gli impegni internazionali". 
Ma non furono proprio gli Stati Uniti a revocare unilateralmente il Trattato sui Missili Anti-Balistici firmato da entrambi nel 1987? Il segretario generale Nato Stoltenberg aggiunge che, davanti alla minaccia russa noi saremo "pronti a combattere anche stasera, se la deterrenza fallisse". Purtroppo, anche Mosca attua la sua "deterrenza" e risponde allo stesso modo, con manovre vicino ai confini e con la dislocazione di nuovi missili nell'enclave di Kaliningrad.
Ovviamente tutti speriamo che soltanto di deterrenza si tratti quando s'inviano navi da combattimento americane in "crociera" nel mar Baltico e ci si lamenta che aerei russi passino "pericolosamente" vicini. Di certo, di deterrenza in deterrenza ci troviamo di fronte a una escalation di armamenti e di reciproche provocazioni che avevamo pensato appartenere solamente al passato. Ma la guerra fredda non era finita?
Se, comunque, di semplici "avvertimenti" si tratta, fino a quando si continuerà in questo modo? Siamo davvero sicuri che, in tutto questo spiegamento di forze e di accuse reciproche, non possa succedere un qualche incidente di cui ognuno si affretterà a riversare la colpa sull'altro? Chiunque puo' immaginare quali sarebbero le conseguenze.L'opinione dell'autore può non coincidere con la posizione della redazione.


L’insensato (e controproducente) atteggiamento di sfida della Nato alla Russia. 21.05.2016 [ UNIUS REI 22.05.2016 | tutto il lavoro della NATO è realizzato per contribuire agli interessi nazisti e genocidio sharia della LEGA ARABA, ecco perché Europa ed Israele sono minacciate direttamente dalla attività della NATO, ovviamente non mi preoccupo più della RUSSIA, perché Hollywood ha detto che la Russia è il nemico che deve essere ucciso quanto prima! ]Ex generale UK shock: "quest'anno guerra nucleare con Russia se NATO non si rafforza"
Non sono, e non sono mai stato, un pacifista a tutti i costi. So, tuttavia, che per giustificare una guerra o anche soltanto una semplice ostilità tra Stati occorrono dei validi e comprensibili motivi. Dove sta il vero motivo del contendere? La Russia è risorgente? Vuole proporsi ancora come potenza mondiale? E allora? Quale Paese non vorrebbe "risorgere" da un abisso economico e politico in cui si è trovato? E le dimensioni di quel Paese-Continente, ricchissimo di materie prime a noi utilissime, non la autorizzano a chiedere e a ottenere, un ruolo sulla scena mondiale? Forse che Mosca è oggi veramente in grado di rappresentare un pericolo per la sicurezza europea? Non scherziamo!
Se anche i russi volessero davvero riappropriarsi degli Stati dell'ex Patto di Varsavia non potrebbero permetterselo. La crisi economica interna, l'arretratezza delle infrastrutture e, complessivamente, dei suoi armamenti non consentono loro nessuna guerra offensiva contro la Nato o uno qualunque dei suoi membri. Al contrario, però, una guerra difensiva la Russia potrebbe benissimo affrontarla: il territorio è talmente vasto e il suo popolo così patriottico che tutti i tentativi di sottometterla negli ultimi due secoli sono falliti.
La Russia è, salvo gli Urali e il Caucaso, un'immensa pianura senza confini naturali. Sia Napoleone sia Hitler hanno dilagato in quelle terre in un batter d'occhio ed è comprensibile che qualunque Governo russo pretenda che i Paesi confinanti non costituiscano un pericolo per la propria sicurezza. Ovviamente, essendo la Nato un'organizzazione militare di cui la Russia non fa parte, estenderne la partecipazione ai Paesi che la circondano non può essere visto da Mosca come un atto amichevole.
Mosca sicura, russofobia serve a NATO per ottenere da alleati aumento spese militari
Oggi, anziché pensare a improbabili espansioni, ai russi conviene molto di più focalizzarsi sul proprio sviluppo interno, magari anche grazie al nostro know-how e alla nostra collaborazione, piuttosto che addossarsi i costi e la responsabilità di gestire Paesi riottosi e, nel caso, sicuramente ostili. Il loro ministro degli Esteri, il diplomatico Lavrov, ha recentemente dichiarato: "Ripeto: non cerchiamo lo scontro né con gli Stati Uniti, né con l'Unione Europea né con la Nato. Al contrario la Russia è aperta alla più ampia cooperazione possibile con i partner occidentali. Noi continuiamo a credere che il modo migliore per garantire gli interessi dei popoli che vivono nel continente europeo sia la formazione di uno spazio economico e umanitario comune, che si estende dall'Atlantico al Pacifico, in modo che la neonata Unione Economica Eurasiatica possa fungere da ponte d'integrazione tra l'Europa e la regione Asiatico-Pacifica".
Sta mentendo? Sarebbe assurdo perché ciò che dice corrisponde esattamente a quello che, molto razionalmente, costituisce l'interesse di quel Paese.
Invece di dare retta a chi continua a sventolare un presunto pericolo Russia, io credo piuttosto alle parole di Henry Kissinger, l'ultimo grande esperto di politica internazionale che ha guidato la politica estera americana dopo la seconda guerra mondiale:
"La Russia dovrebbe essere vista come un elemento chiave per qualsiasi equilibrio globale, piuttosto che come minaccia per gli Stati Uniti". Se lo dice colui che aveva riallacciato rapporti diplomatici con la Cina Popolare proprio per contrastare l'Unione Sovietica durante la guerra fredda, non si può certo sospettarlo nè d'ingenuità nè di "intesa col nemico".
Per noi europei sarebbe ora di sottrarci all'influenza nefasta di qualche nostalgico dottor Stranamore e guardare con disincanto e realismo a quelli che sono i nostri veri interessi. C'e' qualcuno a Roma e a Bruxelles e, magari, a Washington che ha ancora un po' di carattere e di buon senso?
di Dario Rivolta, già deputato, è analista geopolitico ed esperto di relazioni e commercio internazionali
http://it.sputniknews.com/mondo/20160521/2725974/nato-russia.html#ixzz49N9vgU54

===========
UNIUS REI 12:05 22.05.2016 | #generale #Joseph #Votel ] suicidati! [ QUELLO CHE È VERAMENTE IMPORTANTE, è che se il fuco si spegne da una parte si può accendere dall'altra [ lo ha detto: Talmud, Corano, Bibbia di SATANA ]L’insensato (e controproducente) atteggiamento di sfida della Nato alla Russia. 21.05.2016 [ UNIUS REI 22.05.2016 | tutto il lavoro della NATO è realizzato per contribuire agli interessi nazisti e genocidio sharia della LEGA ARABA, ecco perché Europa ed Israele sono minacciate direttamente dalla attività della NATO, ovviamente non mi preoccupo più della RUSSIA, perché Hollywood ha detto che la Russia è il nemico che deve essere ucciso quanto prima! ] Ex generale UK shock: "quest'anno guerra nucleare con Russia se NATO non si rafforza"
Non sono, e non sono mai stato, un pacifista a tutti i costi. REALLY?
http://it.sputniknews.com/mondo/20160522/2730068/CENTCOM-Daesh-curdi-terrorismo.html#ixzz49NEq79kR

UNIUS REI 22.05.2016 | #generale #Joseph #Votel ] suicidati! [ come fai tu ad aiutare i Curdi se il tuo Erdogan cerca tutti loro per ucciderli? Quando voi combattete ISIS? voi non potete mai essere credibili!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160522/2730068/CENTCOM-Daesh-curdi-terrorismo.html#ixzz49NFNVZWp

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

fedele250660@gmail.com

Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba burn in Jesus's name. The question is often asked, "What do you mean by the term creation model" ? A model is a framework around which observations and facts are organized. Thus, the creation model is a framework of information in which the universe and its living systems are explained as having been designed and sustained. In the course of forty years involving Biblical and scientific research, our Director has formulated a composite Creation Model. Its basic tenets are held by leading creationists. In addition to these basic pillars, distinctive research programs have led to specific areas of refinement in this particular model. An outline of this model follows. A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study. Romans 1:20 states: "For the invisible things of him from the creation are clearly seen, being understood by the things that are made, even his eternal power and Godhead: so that they are without excuse." Scientific evidence for creation abounds in areas of objective observation. Scholars in various scientific disciplines have written about the incredible complexity in living systems and the structure of the universe. This complexity is beyond the possibility of natural development. Below we begin with a brief summary of the Creation in Symphony Model by our Director, Carl Baugh. Variant Protein Expression in Living Systems Dependent upon Information Already Present in Genome Original research carried out at the Creation Evidence Museum in Glen Rose, Texas in the mid-1990’s utilized the physical atmospheric parameters of the hyperbaric biosphere on premise. Alteration of atmospheric parameters included increase of atmospheric pressure, oxygen and carbon dioxide ratios, and electromagnetic moment. Under these alterations physical structure and protein expression of snake venom were significantly changed. Comparison was made between ambient control conditions and hyperbaric biospheric conditions. In the independent analysis and correspondence related in the following pages some protein expressions were enhanced, some were diminished, some were eliminated, and some expressions not seen under ambient conditions were seen under hyperbaric conditions. Creation Model 1 Creation Mode 2 Creation Model 3 Creation Model 4 Creation Model 5 Creation Model 6 Creation Model 7 Creation Model 8 Creation Model 9 Creation Model 10 Creation Model 11 Creation Model 12 Creation Model - Session 13 ============== Reference has been made to the Biblical text and Hebrew literature as requiring a crystalline canopy, in addition to the expanse of the heavens, during the second day of the Creation Week. Eight viable physical candidates have been introduced to demonstrate the plausibility of such a canopy. Candidate # 1, the Crystalline Silica Sugilite Canopy, is preferred due to the technical calculations demonstrated. The mechanism that triggered the Flood was the voice of God in judgmental disruption of Earth’s internal structure.[136] This mechanism simultaneously disrupted the raqiya in its structure as a localized microcosm (canopy suspended over Earth) and as a universal macrocosm (expanse of space). “The skies sent out a sound.”[137] As a consequence “The stars are not pure in [God’s] sight.”[138] “The secret things belong unto the Lord our God: but those things which are revealed belong unto us and to our children forever, that we may do all the words of this law.”[139] Only the Creator knows the specific details involved in the creation, but it is a gratifying pursuit to “think God’s thoughts after Him.” [1] Colin Russell, Nature, Vol. 308, April 26, 1984, p. 777 [2] Genesis 1:3 [3] Psalm 33:9 [4] Seth Putterman, “Sonoluminescence: Sound into Light,” Scientific American, Feb. 1995, p. 46 [5] “Hebrew and Chaldee Dictionary,” Strong’s Exhaustive Concordance of the Bible, Thomas Nelson Publishers, Nashville, Tenn., p. 110 [6] Strong’s op cit, p. 110 [7] R. Laird Harris, Gleason L. Archer, Jr., Bruce K. Waltke, Theological Wordbook of the Old Testament, p. 862 [8] Strong’s, op cit p. 107 [9] Ibid. [10] Ibid., p. 51 [11] Josephus, Book I, chapter I [12] John Bowers, from P.S. Jonathan translation, The Targums and Rabbinin Literature, Cambridge University Press, 1969, p. 95 [13] Midrash Rabbah, Chapter IV (Bereshith), p. 27 [14] R. Laird Harris, et al, op cit, p. 862 [15] David V. Bassett, Personal Correspondence calling attention to three distinctives in Ezekiel’s vision, December 6, 2008. [16] David Voss and Robert Coontz, “Warp and Woof,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 46 [17] Claude-Andre Faucher-Giguere, Adam Lidz, Lars Hernquist, “Numerical Simulations Unravel the Cosmic Web,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 52 [18] Stella Hurtley, “This Week in Science,” Science, Vol. 322, 28 November, 2008, p.1299 [19] Hans Christian Von Baeyer, “Vacuum Matters,” Discover, March 1992, p. 111 [20] Ibid. p, 112 [21] M. Simhony, Matter, Space, and Radiation, World Scientific Publishing Company, New Jersey, 1994, pp. 86, 87 [22] Ibid., p. 108 [23] Ibid., p. 102 [24] Dietmar Rothe, Space and the Wave-Particle Enigma, p.8, World Wide Web [25] Science, Vol. 256, June 12, 1992, p. 1518 [26] Louis J. Lanzerotti and Chanchal Uberoi, “Earth’s Magnetic Environment,” Sky and Telescope, Oct., 1998, pp. 360-362 [27] Larry Vardiman, “Cosmic Magnetic Fields,” Acts & Facts, April, 2008, p. 6 [28] D. Russel Humphreys, “The Creation of Earth’s Magnetic Field,” Creation Research Society Quarterly, San Diego, Vol. 20, p. 89 [29] Frederick Golden, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Vol 22, No 2, Summer 1991, p. 23 [30] Jeffrey Linsky, “CU Researchers Discover Wall Around Solar System,” Joint Institute for Laboratory Astrophysics, Daily Camera, Boulder, CO, Jan. 17, 1996 [31] Edward Boudreaux and Eric Baxter, “A New Model of the Earth’s Pre-Flood Canopy,” God Created the Earth,” Rocky Mountain Creation Fellowship, P. O. Box 3451, Littleton, CO 80161-3451, pp. 114-122 [32] Ibid., pp. 1-113 [33] Ibid., p. 30 [34] Ibid., p. 116 [35] Ibid., p. 114 [36] Frederic Goldman, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Volume 22, Number 2, Summer 1991, p. 25 [37] H.K. Mao and R.J. Hemley, “Optical Studies in Hydrogen,” Science, Vol. 244, p. 1463 [38] Dennis Normile, “Trial and Error in Japan: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [39] Frederic Goldman, op cit p. 27 [40] Frederic Goldman, op cit p. 29 [41] R.D. Pearson, Intelligence Behind the Universe, The Headquarters Publishing Co., London 1990, p. 105 [42] Mark Wilsey, “The Superconductivity Dynamo,” 21st Century Science and Technology, Fall 1994, p. 67 [43] Yoshio Omata, Potential Energy of the Magnetic Dipole of the Earth, world wide web, February 2003, [44] Mark Wilsey, op cit. [45] John S. Rigden, Hydrogen The Essential Element, Harvard University Press, 2002, p. 147 [46] Ibid., p. 156 [47] Philip Ball, Life’s Matrix: A Biography of Water, Farrar, Straus and Giroux, NY, 1999, p. 199 [48] Ibid., p. 201 [49] Ibid., p. 202 [50] R. Lipkin, “Squeezing H2 and O2 yields New Compound,” Science News, Vol 148, November 4, 1995, p. 293, reported in Nature, Nov. 2 by chemists Paul Loubeyre and Rene Le Toullec of the University of Paris [51] P. Weiss, “Warm Ice,” Science News, Vol. 168, August 27, 2005, p. 131; Reported by Heon Kang, Physical Review Letters, Aug. 19 [52] Edward Boudreaux, “Origins of Chemical Elements from Water,” Technical Symposium, Fifth International Conference on Creationism, Pittsburgh, Penn., August, 2003, pp. 101-107 [53] “Space Between Stars Contains Atoms & Molecules of all the Elements,” Discover, Sept., 1993, p. 24 [54] Stephen Weinberg, “Life in the Universe,” Scientific American, October 1994, p. 44 [55] Dennis Normile, “Trial and Error: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [56] James D. Jorgensen, “Defects and Superconductivity in the Copper Oxides,” Physics Today, Vol 44, No 6, June 1991, p. 34 [57] Dennis Normile, op cit [58] John M.C. Plane, Benjamin J. Murray, Xinzhao Chu, Chester S. Gardner, “Removal of Meteoric Iron on Polar Mesosphereic Clouds, Science, Vol. 304, 16 April, 2004, p. 426 [59] Eric Jensen, Gary Thomas, “Gravity Waves in the Clouds,” Discover, July, 1994 [60] Nature, “Earth’s Thermostat,” reported in Washington Post, June 28, 1991 [61] Graham P. Collins, “An Iron Key to High-Temperature Superconductivity?” Scientific American, August 2009, p. 66 [62] Ibid. p.69 [63] Scientific American, December 1993, pp. 121, 122 [64] Tai-Chang Chiang, “Superconductivity in Thin Films,” Science, Vol 306, 10 December, 2004, pp. 1900, 1901 [65] Nelly M. Rodriguez, “Can Graphite Nanofibers Store Hydrogen?,” Science News, Col 155, May 15, 1999, p. 314 [66] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol 155, May 15, 1999, p. 314 [67] Bao-Qing Ma, Hao-Ling Sun and Song Gao, “Cyclic Water Pentameter in a Tape-like Structure,” Chemical Communications, 2004, pp. 2220 - 2221 [68] National Institute of Standards report in Applied Physical Letters, November 2007 [69] Roger Kornberg, Science, Fall, 2007 [70] Pablo Jadzinsky, Science News, March 15, 2003, p. 174 [71] A.P. Dubrov, “The Geomagnetic Field and Life,” Plenum Press, New York, 1978, p. 61 [72] Marcia Bartusiak, “The Sunspot Syndrome,” Discover, Nov. 1989, p. 46 [73] D. Russell Humphreys, “Earth’s Magnetic Field is Young,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 242 [74] Thomas G. Barnes, “Dwindling Resource, Evidence of a Young Earth,” Creation Research Society Quarterly, Vol. 25, No. 4, pp. 170-171 [75] K.L. McDonald and R.H. Gunst, “An Analysis of the Earth’s Magnetic Field from 1935 to 1965,” ESSA Technical Report IER 46-IES, July, 1967, U.S. Government Printing Office, Washington, DC, Table 3, p 14 [76] www Earth Observatory, NASA Goddard Space Flight Center [77] Sarah Richardson, “War on Radicals,” Discover, July 1994, p. 27 [78] Eric J. Lerner, “Solid-State Photomultiplier,” NASA Tech Briefs / Aerospace America, November 1988, pp. 40,41 [79] Levi-Setti, Riccardo, Trilobites, University of Chicago Press, 1993 [80] Psalm 18, II Samuel 22 [81] Donald B. DeYoung, “Idea of Celestial Tones is Valid,” Astronomy and the Bible, Baker, Grand Rapids, Michigan, 1989, p. 114 [82] Phillis B. Moses and Nah-Hai Chua, “Light Switches for Plant Genes,” Scientific American, April 1988, p. 88 [83] James W. Frazer and Joyce E. Frazer, “How Radiofrequency Waves Interact with Living Systems,” 21st Century Science and Technology, Washington, Vol 1, March-April, 1988, p.50 [84] T.C.N. Singh, “On the Effect of Music on Plants,” Bihar Agricultural College Magazine, Vol 13, No 1, 1962-63, Sabour, Bhagalpur, India, p. 390 Dorothy L. Retallack, The Sound of Music and Plants, DeVorss & Company, Santa Monica, CA, 1973 [85] Ed Regis, “The World’s Smallest Radio,” Scientific American, March 2009, pp. 40-45 [86] Ibid. p. 42 [87] Carl Zimmer, “The Sound Laser,” Discover, July 1994, p. 32 [88] Job 38:7 [89] Carol White, “The Universe Sings,” 21st Century Science and Technology, Washington, July – August, 1988, p. 52 [90] David Lines, Personal Correspondence, Sept. 12, 1995 [91] Robert O. Becker, The Body Electric, William Morrow, New York, 1985, p. 248 [92] Kyoichi Nakagawa, Magnetic Field Deficiency Syndrome and Magnetic Treatment, Isuzu Hospital Brief, Tokyo, p. 1 [93] Malcolm Beck, Personal Correspondence and Pre-publication Report, Dec. 2, 2008 [94] Namba, K. et al (1995) “Effects of magnetic field on germination and plant growth,” Acta Horticulturae, 339, 143-147. [95] Matsuda, T. et al (1993) “Influence of magnetic fields on growth and fruit production of strawberry,” Acta Horticulturae, 348, 378-380. [96] Ginzo. H.D. and Decima, E.E., (1995) “Weak static magnetic fields increase the speed of circumnution in cucumber tendrils, “Experimentia, 51, 1090-4. [97] Paul Bartz, “Electric Bushes and Trees,” Letting God Create Your Day, Vol. 4, Bible-Science Association, Minn., MN, 1993, p. 55 [98] Robin Rees, “Animal Building Blocks,” The Way Nature Works, Macmillan Publishing Company, New York, 1992, p. 103 [99] Genesis 10:25 [100] H.G. Owen, “Has the Earth Increased in Size?” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 289 [101] Neal Teague, Environmental Atmospheric Calculations, Personal Correspondence, Sept. 26, 1994 [102] Ibid. [103] Robert A. Berner and Gary P. Landis, “Gas Bubbles in Fossil Amber as Possible Indication of the Major Gas Composition of Ancient Air,” Science, Vol. 239, p. 1406 [104] J.C.G. Walker, “Atmospheric Evolution,” Science, Vol. 230, p. 164 [105] William Fife, Personal Correspondence, March 29, 1995 [106] Arthur J. Vander, James H. Sherman, and Dorothy S. Luciano, Human Physiology: The Mechanics of Body Function, p. 315 [107] Jacques-Yves Cousteau, “At Home in the Sea,” National Geographic, Washington, DC, 1964, p. 496 [108] Jon Harrison, “Air’s Oxygen Content Constrains Insect Growth,” Science News, Vol. 170, October 21, 2006, p. 270 [109] Kirby Anderson, “Lung Capacity of Dinosaurs Small,” Personal Correspondence from Joseph Dillow, August 22, 1977 [110] Sherwood B. Idso, “Carbon Dioxide Can Revitalize the Planet,” OPEC Bulletin, March 1992, pp. 22-27 [111] Suan-Chin Wong, “Elevated Atmospheric Partial Pressure of CO2 and Plant Growth,” Photosynthesis Research, Springer Netherlands, Vol. 23, Number 2, Feb., 1990, pp. 171-180 [112] Ann Fausto-Sterling, “Is Nature Really Red in Tooth and Claw?” Discover, April 1993, p. 24 [113] Sherry Baker, “Internal Medicine,” Omni, New York, Jan. 1991 [114] Alene D. Destreicher, “Worldwide Traditions of a Primordial Paradise,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 192 [115] Psalm 46:6 [116] S.A. Weinstein, “Catastrophic Overturn of the Earth’s Mantle Driven by Multiple Phase Changes and Internal Heat Generation,” Geophysical Research Letters, Vol. 20, 1993, pp. 101-104 [117] G.O.W. Kremp, “Earth Expansion Theory Versus Statistical Earth Assumption,” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 304 [118] Carl Zimmer, “The Ocean Within,” Discover, Oct., 1994, p. 20 [119] Jonathon Weiner, “Earth’s Surface Cracked like a Giant Eggshell,” Bantam Books, New York, 1986, p. 31 [120] Thomas Klenck, “Microwave Over,” Popular Mechanics, Sept., 1989, p. 78 [121] “Microwaves,” Discover, Nov., 1989, p. 57 [122] Walter T. Brown, “The Continents and the Mid-Atlantic Ridge,” First International Conference on Creation, Pittsburg, PA, Vol. 1, p. 32 [123] Genesis 7:11,12 [124] Genesis 7:24 [125] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Resonance on Flooded Planet Earth,” Proceedings of the 1992 Twin-Cities Creation Conference, Twin-Cities Creation Science Association, Minn., MN, 1992, p. 30 [126] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Fluid Mechanic Examination of the Tidal Mechanism for Producing Mega-Sedimentary Layering,” Third International Conference on Creation, Pittsburg, July, 1994 [127] Derek V. Ager, “Catastrophic Stratigraphy,” The Nature of the Stratigraphical Record, John Wiley and Sons, New York, pp. 1-14 [128] Ibid. [129] Roger Larson, “The Mid-Cretaceous Superplume Episode,” Scientific American, Feb., 1995, pp. 82-85 [130] Asish Basu, “It Came from Earth’s Core,” Discover, Dec., 1995, p. 22 [131] John Woodmorappe, “Studies in Creationism and Flood Geology,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 238 [132] David V. Bassett, “Our Created Earth: Uniquely Designed for Life,” Study Series for CEM [133] Jan-Olof Nilsson, “Steel Strong and Flexible due to Quasicrystals in its Microscopic Structure,” Science News, Vol. 154, December 12, 1998, p. 383 [134] Boudreaux, op cit, pp114-122 [135] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol. 155, May 15, 1999, P. 314 [136] Psalm 46:6 [137] Psalm 77:17 [138] Job 25:5 [139] Deuteronomy 29:29 ============== All | # A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z ============= Bergoglio consegna una medaglia d’onore all’attivista Nederlandese pro-aborto Lilianne Ploumen https://holyjhwhholyholy.blogspot.com/2020/11/bergoglio-consegna-una-medaglia-donore.html ================== =================== United with Israel , Israel Video Network , lorenzojhwh Unius REI kingdom I attacked all the churches of Satan on youtube through the exorcism of San Benedetto del Vsec. and it was a great success (thousands died like flies, so much so that the NWO Deep State was forced to give the internet management to lgbtq); so much so that youtube ( "Masonic worldwide youtube governor"; as TG2 in Italy said) has changed its layout three times, and has imposed filters and algorithms on the entire planet of the internet, then, the holy spirit of JHWH led me on youtube/user/youtube/discussion (page; that i have make close 3 time, definitely, still today) to fight against the youtube masters: and there I confronted 4 priests of satan; the most dangerous were the two priests of Satan (with supernatural, tecnologic, and superpower aliens tecnology ) in America USA: #Synnek1 (world director of youtube that I got fired because he went crazy), today he is #187AudioHostem (which i has make fired him) #IhateNewLayout (who with voodoo, with his sword pierced my chest 6 years ago, leaving a hole in my heart for two months) but, from May 2020, I began to feel pressure on my heart at the level of that wound, and after having too easily overcome a covid19 infection, I underwent the best clinic Anthea in Bari, where 2 cardiologists, with stress tests and echocardiogram, NoN found no abnormalities. So this is a wound (invisible imaginary) that is becoming sensitized ... it is evident the Satanists and the Wahhabi Muslims of the NWO they want to try to die again =============== io ho aggredito tutte le chiese di Satana di youtube attraverso l'esorcismo di San Benedetto del Vsec.. ed è stato un grande successo (sono morti a migliaia come mosche, tanto che il NWO Deep State è stato costretto a dare la gestione di internet agli lgbtq); tanto che youtube (governo mondiale massonico di youtube; come ebbe a dire il TG2 in Italia) ha cambiato il suo layout tre volte, ed ha imposto filtri ed algoritmi su tutto il pianeta di internet quindi, lo spirito santo di JHWH mi portò su youtube/user/discussion (page) a combattere contro i padroni di youtube: e li mi sono confrontato con 4 sacerdoti di satana; i più pericolosi erano i due sacerdoti di Satana in America USA: #Synnek1(direttore mondiale di youtube che io ho fatto licenziare perché è impazzito), oggi lui è #187AudioHostem #IhateNewLayout (che con il voodoo, con la sua spada(che mi ha fatto vedere) ha trafitto il mio torace 6 anni fa, lasciandomi un foro nel cuore per due mesi) ma, da maggio 2020, io ho incominciato a sentire una pressione sul cuore a livello di quella ferita, e dopo avere troppo facilmente superato una infezione di covid19, io mi sono sottoposto alla migliore clinica di Bari, dove 2 cardiologi, con prove da sforzo e ecocardiogramma, NoN hanno riscontrato nessuna anomalia. Allora questa è una ferita (invisibile immaginaria ) che si sta sensibilizzando... è evidente i satanisti e gli islamici wahhabiti del NWO vogliono di nuovo provare a morire lorenzojhwh Unius REI kingdom https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ RISPONDI lorenzojhwh Unius REI kingdom info@unitedwithisrael.org gli israeliani hanno definitivamente espulso me il Re degli ebrei e il messia degli ebrei io sono lorenzoJHWH, il procuratore universale Unius REI https://disqus.com/by/noahthenephilim/ https://disqus.com/by/MessiaJudahLorenzoJHWH/ https://disqus.com/by/disqus_9cILPX5urC/ https://disqus.com/by/disqus_y8b4OW2vjM/ https://disqus.com/by/universal_brotherhood/ https://disqus.com/by/lorenzoJHWHMessiah/ This comment was deleted: poi, come nazisti e satanisti del talmud voi avete fatto scempio dei miei commenti https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after-french-attacks/ other channels: https://uniusreixkingdom.blogspot.com/2020/11/sostenitori-del-presidente-trump.html We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel =============== il Partito Democratico UE tecnocrati, neoliberisti, tutte le S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vaticano Deep State, loro hanno vilipeso tutti i diritti costituzionali trasformandoli in nominali, negativizzato al covid19 io mi sto pagando le analisi mediche e le visite specialistiche perché se in Italia non sei ricco e massone? puoi morire! https://youtu.be/Yfy4X7WbiQs video 4:51 / 36:55 I 4 punti per salvare il paese dall'emergenza sanitaria ed economica. Ora il popolo deve imporli the EU Democratic Party technocrats, neoliberals, all the S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vatican Deep State, they have vilified all constitutional rights by turning them into nominal, negativized to covid19 I am paying for the medical tests and specialist visits because if in Italy you are not rich and a Freemason? you can die! ===================== sostenitori del presidente Trump a Washington https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/usa-2020-scontri-a-washington-trump-twitta-e-attacca-tutti/ ma, chi è che sta mentendo? ANSA ha detto: " Sabato diverse migliaia di sostenitori del presidente Trump a Washington avevano protestato contro i risultati delle elezioni" ... "Dopo gli scontri nella notte a Washington, Donald Trump ha scritto una raffica di tweet notturni attaccando tutti. A partire dall'organizzazione "Antifa" per aver "aggredito i manifestanti" suoi sostenitori nella capitale, e proseguendo con la polizia per essere intervenuta "troppo tardi", il sindaco perché "non sta facendo il suo lavoro" e il "silenzio dei media nemici del popolo" sulla folla dei suoi fan.", ma, chi è che sta mentendo? Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. ======================= the assassin Obama premier Abiy Ahmed, Nobel Peace Prize 2019, has started the ethnic cleansing of the Tigrinya enia in the ranks of the army and the administration and has now decided to exterminate this ethnic group! Tigris who had a majority in the institutions but who had guaranteed: stability, harmony, peace, progress, legality and economic recovery. The Tigray War arrives in Eritrea. "Three rockets hit the Asmara"l'assassino Obama premier Abiy Ahmed, Nobel per la pace 2019, ha iniziato la pulizia etnica della etnia dei tigrini nei ranghi dell'esercito e della amministrazione ed ora ha deciso di sterminare questa etnia! Tigrini che si avevano la maggioranza nelle istituzioni ma che avevano garantito: stabilità, armonia, pace, progresso, legalità e ripresa economica. La guerra del Tigrai arriva in Eritrea. «Tre razzi si abbattono sull’Asmara» ============== Censurati i video su brogli Usa: pronta denuncia contro YouTube https://voxnews.info/2020/11/15/censurati-video-su-brogli-usa-pronta-denuncia-contro-youtube/ VOX ITALIA SCRIVE A VOX: «SU YOUTUBE VIETATO PARLARE DEI BROGLI NEGLI USA, CENSURATI SENZA MOTIVO» E annuncia possibili azioni legali contro il colosso. soltanto il 46° #President #USA #Trump #DONALD è #MAGA #Patriot vota #Trump2020 #Pence2020 *** Ennesima dimostrazione di come le società #Big #Tech della #Silicon #Valley stiano prendendo una piega autoritaria che lede la libertà di espressione e di parola. In questo caso parliamo di YouTube, la piattaforma di proprietà del Gruppo Alphabet, tra i maggiori finanziatori della Campagna del democratico #Joe #Biden. Senza un valido motivo, Vox Italia TV ha scoperto suo malgrado che questa mattina YouTube ha improvvisamente sospeso le monetizzazioni del canale di Vox Italia Tv, fra le web tv più seguite d’Italia con migliaia di #follower e visualizzazioni. *** Questo probabilmente in conseguenza delle inchieste di Vox sulla Pfizer e sulle elezioni americane, dove il gruppo #Alphabet è schierato apertamente con #Biden e censura tutti quelli che evidenziano irregolarità nelle ultime elezioni presidenziali. «Voglio dire a #Fabio #Vaccarono, amministratore delegato in Italia di #Google che controlla YouTube che noi non ci arrenderemo mai. Volete sopprimere il nostro diritto di esprimere un pensiero libero e argomentato per imporre la dittatura del pensiero unico» commenta il Presidente di Vox Italia e presentatore di Vox Italia Tv, #Francesco #Toscano. *** #Vox #Italia #TV annuncia che valuterà intraprendere azioni legali contro Youtube Italia e il suo amministratore delegato al fine di ripristinare e tutelare le libertà individuali sancite dalla nostra Costituzione. Trump gasatissimo da marcia su Washington https://voxnews.info/2020/11/15/trump-gasatissimo-da-marcia-su-washington/ Tweet storm del vero presidente Usa dopo la grande marcia patriottica sulla capitale: Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. Hundreds of thousands of people showing their support in D.C. =========================== =================================== Donald J. Trump @realDonaldTrump There is tremendous evidence of wide spread voter fraud in that there is irrefutable proof that our Republican poll watchers and observers were not allowed to be present in poll counting rooms. Michigan, Pennsylvania, Georgia and others. Unconstitutional! This claim about election fraud is disputed 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide Home page vigilant citizen centrosangiorgio destatevi Islam satanismo massonico creation model Legione demoni Parola del Padre Million Compensation fonte del diritto divine nature UNIUS KING UNIVERSAL BOKO ARAB LEAGUE Give me the souls Doppiezza 45milioni di innocenti cristini russi chi salverà da Rothschild la mia patria? ASSALTO ALL’ITALIA Monti GMOS youtube punished Orthodox government traditore Bilderberg tuo amico Francia Allah ou akbar go in hell #Genocidio #Armeni Pd NWO Putin Elder Abuse‏ perfettamente guarito islamica smarrita carta curda ambasciate a Gerusalemme successore politico SATANA about shariah Satana LGBT conversazione jihadista LA MATRIX EUROPEA YITZHAK KADURI'S MESSIAH Above Hillary attacchi: Etiopia destroyed Iran Arab League blasphemous feast immigrati in hotel Jewish peopl strikes on Iran Lord Rothschild zigomo sputniknews 33 gradi satanici Padre Pierluigi Erdogan ASSET democratici da Israele Islamic jihadis evangelizzatore mondiale Francesco Amodeo vox populi PAOLO FERRARO 'ERETICO LA DENUNCIA DEL DOTTOR PETRELLA my network UNIUS REI islamic persecution minorities iran human rights STILUM CURIAE sardegnaeliberta.it/ https://numero6.org marcianò Q-Anon rassegnastampa.eu/ vaccino assassino en.news-front.info freeman nicolaporro.it/ Rosario Marcianò pedofilia https://brutalproof.net/ VOX ITALIA TV Dentro la Notizia - RobyMaster Diego Fusaro Marije Berkelaar Alessandro Meluzzi ISLAMOPHOBIA Planned Parenthood patriots4truth https://lanuovabq.it/it non konforme Human Test Subject Dies In The Oxford COVID-19 Vac... SILVANA DE MARI DataBase Italia Francesco Amodeo catholicos oye.news lucisullest.it 1972 Pope Paul VI was kidnapped catena di comando di Satana Veronica Lueken Anticristo Francesco sul Trono di Pietro Pochissimi del clero arriveranno in Paradiso Frank Albas centrostudilivatino LaVeraScienza/videos Il B'nai B'rith #Byoblu24 Evoluzione o creazione? RobyMaster byoblu deep church VINCOLO DI MANDATO Matteo Salvini Fratelli d'Italia maledetto ebreo massone Diego FUSARO Claudio Messora christian news /persecution eretici Omofobia, ddl Zan lacruna del ago apostata Bergoglio Detoxed Info Reloaded Christians Violate LGBTQ Rights By Existing bergoglio pachamama Nicola Porro Mons. VIGANO’ BERGOGLIO idolatria Centro Congressi accademia nuova italia Pachamama idolo nella casa di Dio Egregio Sig. lorenzoJHWH, dopo nostra attenta valutazione degli eventi da Lei riportati, Le suggeriamo di agire su quattro fronti con le modalità che Le illustriamo di seguito. 1. Segnalare gli utenti che non rispettano le policy della #community #Disqus Dalla nostra analisi appare evidente che l’utente che maggiormente mette a rischio la Sua reputazione è colui che fa capo all’account “Aristobulus”, che periodicamente e senza remore La addita con termini ingiuriosi quali “vermin scum”, “moron”, “cockroach”, ecc. che mal si coniugano con le comuni e più elementari regole della buona educazione all’interno di un dibattito civile rispettoso delle persone e delle idee coinvolte. La invitiamo pertanto a segnalare l’account “Aristobulus” alla piattaforma #Disqus. Dovrebbe andare sulla pagina account dell’utente “Aristobulus”, cliccare su in alto a destra nel profilo utente (laddove sono presenti i tre puntini accanto al tasto “ #Follow”) e premere infine sul secondo quadrante denominato “ #Report #User”. Le inviamo screen della pagina per mostrarLe il percorso. Ricevuta la Sua segnalazione, la piattaforma Disqus dovrebbe valutare se ci sono gli estremi per bloccare/rimuovere l’account dell’utente in questione. Ben diversa ci risulta la posizione dell’account “Bro. Nick Nicholaus”: i commenti ai Suoi scritti non denotano carattere offensivo o ingiurioso; pertanto Le suggeriamo di non utilizzare lo strumento poc’anzi citato del Report User anche per l’utente “Bro. Nick Nicholaus” perché sottoporrebbe ai gestori della piattaforma 1 Disqus un caso difficilmente valutabile come “offensivo”. Le consigliamo di utilizzare questo strumento per segnalare utenti che la denigrano al di là di ogni ragionevole dubbio. Relativamente al downvoting, ovvero il “votare negativamente specifici post/commenti”, è uno strumento che la piattaforma Disqus mette a disposizione per far “esprimere un’opinione” in merito ad un testo da parte degli utenti: non è possibile impedirne l’utilizzo perché è semplicemente alla base della condivisione e accettazione di un pensiero, un’idea, un’affermazione, un ragionamento da parte dei lettori. Non necessariamente significa “non mi piace” ma può essere letto anche come “non sono d’accordo”: Lei comprenderà che in un dibattito si possa essere in disaccordo. Certo, gli utenti “Bro. Nick Nicholaus” e “Aristobulus” sono sistematicamente in disaccordo con Lei, ma Lei potrebbe agire di conseguenza votando negativamente ogni loro commento su cui è in disaccordo. 2. Segnalare commenti inappropriati: La seconda azione che Lei può mettere in campo ogni volta che ritiene un commento a Lei rivolto “obiettivamente offensivo” consiste nel segnalare uno specifico commento come “inappropriato” direttamente all’interno dei siti di news individuati. A livello esemplificativo abbiamo individuato alcuni commenti con esplicite offese a Lei indirizzate e li abbiamo riportati con gli screen che seguono. Lei non dovrebbe fare altro che andare all’interno dell’area commenti di ciascun articolo che Le indichiamo, rintracciare il testo da noi catturato con lo screen e “segnalarlo” passando con il mouse in alto a destra del testo offensivo e cliccando sul simbolo della bandierina. In futuro, dovrebbe continuare a fare questa operazione ogni volta che La offendono esplicitamente. E non dimentichi di “votare negativamente” il commento in questione. Esempio nr.1 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 2 Esempio nr.2 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.3 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3 Esempio nr.4 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.5 https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 4 Esempio nr.6 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/#disqus_thread COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.7 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 5 COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.8 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.9 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 6 COMMENTO da “ #flaggare come inappropriato”: Esempio nr.10 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3. Contattare i moderatori/amministratori dei due siti Una terza azione che La invitiamo a mettere in atto è quella di mettersi in contatto direttamente con i siti, “World Israel News” e “United with Israel”, tramite gli indirizzi email che può trovare ai seguente link: 7 • https://worldisraelnews.com/contact-us/ • https://unitedwithisrael.org/contact-us/ Ci permettiamo di suggerirLe una traccia per redigere un’email a nostro avviso efficace per tutelare la Sua reputazione, richiedere maggiore attenzione nella #moderazione e il blocco dei commenti lesivi e al di fuori dei #Community àStandards e Comment Policies dei siti. Si presenti come un utente abituale del sito, che legge gli Articoli pubblicati e ne trae utili spunti di conversazione. Si rammarichi tuttavia delle soventi offese a Lei rivolte che è costretto a leggere e del reiterato blocco dei Suoi account - elenchi due degli ultimi Suoi account bloccati su “World Israel News” ed eventualmente su “ #United with #Israel”. Scriva che da parte Sua si è sempre impegnato a rispettare i termini della Community, avendo considerazione dell’opinione altrui anche se discordante. Intende, con la medesima passione di sempre, continuare ad esprimere la Sua opinione in riferimento agli Articoli di interesse pubblicati su “ #World #Israel #News” e su “United with Israel” e condividerla in modo educato con gli altri utenti del forum, per una costruttiva discussione. Chieda nondimeno che i moderatori delle pagine “World Israel News” e “United with Israel” agiscano a Sua tutela in ottemperanza alle regole della Comunità, cancellando commenti e bloccando gli #account di utenti che obiettivamente si esprimono con toni incoerenti con i già menzionati termini della Community. 4. Aderenza ai Community Standards e alle Comment Policies Intesta ad ogni articolo pubblicato sui siti web di informazione “https://unitedwithisrael.org” e “https://worldisraelnews.com/” è presente la #Comment #Policy ovvero i Termini che regolano la Community. ➢ Sul sito “United with Israel” (esempio articolo: https://unitedwithisrael.org/watch-malawi-announces opening-of-embassy-in-jerusalem/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “United with Israel”: https://unitedwithisrael.org/community-standards/ 8 ➢ Sul sito “World Israel News” (esempio articolo: https://worldisraelnews.com/biden-administration policy-on-iran-could-lead-to-war-israeli-minister/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “World Israel News”: https://worldisraelnews.com/community standards/ Come avrà notato, le Comment Policies o Community #Standards dei due siti #web di informazione sono praticamente identiche e rappresentano le “regole del gioco” della comunità. Gli utenti che intendono aderirvi, commentando gli articoli o discutendo con altri utenti in riferimento ad essi, possono farlo liberamente a determinate condizioni. Sono regole chiare, oggettivamente condivisibili e presenti in ogni forum digitale dove uno scambio educato e costruttivo di idee è ben accetto. I passi fondamentali dei due testi di cui sopra sono essenzialmente tre: 1. È incoraggiata l’opportunità di esprimere le proprie opinioni; 2. La predicazione o il proselitismo in qualsiasi forma non sono consentiti; 3. I contenuti violenti, osceni, profani, odiosi, razzisti o offensivi verranno eliminati dal sito e gli autori di tali commenti verranno bloccati in modo permanente. A questo livello, e come raccomandazione generale e sempre valida, La invitiamo a rispettare in toto i precedenti passi fondamentali dei Community Standards al fine di evitare il più possibile di essere bloccato. Riteniamo che i Suoi contenuti non siano mai violenti, né osceni e neppure offendano la dignità personale di altri utenti. Sebbene Lei abbia ricevuto diversi commenti offensivi, ha il merito di non rispondere mai a tono e La esortiamo a continuare ad adottare tale condotta, non cadendo nel tranello delle provocazioni. Come suggerito in precedenza, quando si sentirà offeso utilizzi i metodi pre-elencati e voti negativamente il commento ricevuto. Nondimeno, potrebbe essere utile distinguere nei Suoi testi quelli che sono i “fatti” – citandone le fonti a supporto – dalle Sue “opinioni”, legittime e personali. Far precedere il proprio punto di vista in merito ad argomenti delicati o articoli di risonanza mediatica globale dal semplice “In my opinion…” all’interno di un forum di discussione rappresenta spesso una soluzione che previene l’esacerbarsi dei toni. Argomentare le proprie tesi con riferimenti a fatti documentati, quindi ritenuti incontrovertibili, ed esprimendo chiaramente e con cognizione di causa il proprio punto di vista - anche in dissonanza con il contesto - induce il lettore attento a confrontarsi e il moderatore della community a proteggere lo scrivente. Per contro, esprimere un pensiero o una convinzione personale o un’accusa in modo apodittico potrebbe non destare alcuna curiosità intellettuale o peggio richiamerebbe l’attenzione persecutoria di utenti che potrebbero tacciarla di predicazione e proselitismo, richiedendo ai moderatori del sito web di informazione di bannarla. Speriamo di esserLe stati utili e Le auguriamo di poter nuovamente e proficuamente partecipare a discussioni e dibattiti online, nel rispetto delle opinioni di tutti. Servizio Clienti My Online Protection =========================== vi sono riconoscente per l’enorme lavoro che avete fatto ma, la nostra battaglia è persa in partenza: i due STALKER in questione marcano come negativi a distanza di giorni, alle mie spalle, tutti i miei commenti in modo sistematico: “Bro. Nick Nicholaus”: il finto cristiano, marca come spam e con voto negativo tutti i commenti che io faccio in favore di cristiani che la sharia condanna a morte. ============== pertanto è plausibile pensare che sia 2. “Bro. Nick Nicholaus”: che Aristobulus siano due agenti della CIA e complici di questi due siti israeliani criminali con l'aggravante che sono antisionisti, dato che io lavoro da 13 anni per realizzare il Regno di ISRAELE. 3. ecco perché attualmente hanno intercettato il mio IP e hanno definitivamente bloccato ogni mio accesso ai loro server ====================== 4. tutto questo non rende giustizia del fatto che se io blocco qualcuno per comportamento aggressivo e calunnioso, lui continua a vedere i miei commenti e continua a minacciarmi/calunniarmi/boicottarmi lo stesso (questa vulnerabilità permeabilità del software di blocco non lavora così in nessun server social al mondo), ed è questo aspetto che adesso andrebbe verificato/analizzato. Voi dovreste aprire due canali disqus e bloccando uno dei due dal canali voi non dovreste più vedere i commenti realizzati dall’altro canale.. in questo modo noi avremmo la dimostrazione della eventuale e intenzionale azione criminale di unitedwithisrael & unitedwithisrael perché loro sono quel NWO che io devo abbattere, con il mio Regno di ISRAELE. Certamente i vostri consigli io li ho già applicati, ma hanno preferito proteggere gli Stalker e hanno preferito mettere me nell’angolo, questa è stata una loro scelta politica! ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== 6. in riferimento a: " Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.******, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. " e: A) alla luce di quello che abbiamo intuito (la premeditata opposizione al mio ministero) B) (le loro legittime rimostranze sul fatto che metto 30 commenti su una pagina e che non possono essere da noi impugnate) C) rimane il delitto che non mi hanno fatto funzionare INTENZIONALMENTE MOLTO MALE il filtro di blocco per un preciso progetto MONDIALISTA ebraico massonico criminale e che e questo che minaccia sostanzialmente la sopravvivenza del popolo degli israeliani. TANTO PREMESSO: che tipo di azione legale, diplomatica si potrebbe fare? grazie distinti saluti **** (sarebbe opportuno che siate voi a chiamarmi telefonicamente, (quando avrete elaborato una condotta giuridicamente rilevante) e in riferimento alla opportunità di eventuali azioni successive) Il giorno gio 12 nov 2020 alle ore 16:50 My Identity Protection IT info@my-identity-protection.i ha scritto: Gentile Sig. lorenzoJHWH, La ringraziamo per la fiducia accordataci e per averci dato l’opportunità di analizzare nel dettaglio un caso complesso e che tocca diversi elementi che fanno capo alla reputazione on-line, quale quello che Lei ci ha sottoposto. In allegato alla presente troverà un documento riassuntivo di quelli che sono gli spunti, i suggerimenti, le best practice e le azioni che Lei potrebbe mettere in atto per mitigare e auspicabilmente risolvere il danno reputazionale del quale Lei si sente vittima. A tal fine abbiamo ricostruito il quadro degli eventi da Lei denunciati ed abbiamo esaminato i siti “United with Israel” (https://unitedwithisrael.org) e “World Israel News” (https://worldisraelnews.com/) nonché la piattaforma Disqus alla ricerca dei mezzi che Lei ha a disposizione e di cui potrebbe avvalersi per continuare a fruire dei servizi di commento e community dei predetti siti di informazione, nonché per tutelare la sua web reputation. Cogliamo l’occasione per farLe presente che il supporto da noi fornito in questo ambito fa capo al servizio di assistenza “Danni alla E-Reputation (Identità Digitale) e Protezione da Cyber Bullismo” citato nel fascicolo di polizza. Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.8****, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. Con la speranza di esserLe stati d’aiuto, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, rimanendo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Servizio Clienti My Online Protection Per quanto riguarda, invece, le sue denunce di essere vittima di #stalkers: stiamo esaminando il Suo caso e Le chiediamo di avere pazienza perché il materiale che ci ha fornito è davvero ampio e complesso. La aggiorneremo non appena avremo terminato di leggere tutto quanto e ricostruire il quadro degli eventi. La ringraziamo Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Cordiali saluti Servizio Clienti My Online Protection ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== +++ 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide ============================= mussulmani caricano video di martiri cristiani per far chiudere i siti ai cristiani gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani signoraggio bancario e satanismo Obama moderate terrorist Biden Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh Post in evidenza troll Ja- Bull-On Allah lilith uniusrei@protonmail.com • https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176... =================== ogni 5 minuti i mussulmani uccidono o stuprano un cristiano innocente nella LEGA ARABA allora musulmani caricano video di denuncia in favore dei martiri cristiani (su youtube) per far chiudere per copyrail i canali di denuncia dei cristiani ========================== ========== wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan https://www.gatestoneinstitute.org/16734/westerners-appeasing-islamists Arabi: "Gli occidentali devono smettere di placare gli islamisti" di Khaled Abu Toameh 13 novembre 2020 alle 05:00 "LE organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo incolpare se stessi." - Mohammed al-Sheikh, scrittore saudita, Twitter, 29 ottobre 2020. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come la legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." - Hailah al-Mashouh, editorialista e analista politico saudita, Elaph, 5 novembre 2020. Il gruppo [Lega Mondiale Musulmana] ha avvertito che gli islamisti sono riusciti a implementare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello di addestrare i predicatori delle moschee e finanziare le organizzazioni di beneficenza islamiche. Ora stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Nella foto: la porta di un ristorante, crivellato di fori di proiettile, a Vienna, in Austria, il 3 novembre 2020, il giorno dopo un attacco terroristico in cui quattro persone sono state uccise. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Questo avvertimento è stato lanciato nelle ultime settimane da un numero crescente di scrittori, analisti politici e politici nei paesi arabi e islamici. Il messaggio principale che stanno inviando agli europei: l'Islam politico è una minaccia non solo per i non musulmani, ma anche per i musulmani e gli arabi. Gli europei devono svegliarsi e iniziare a confrontarsi con gli estremisti musulmani. "Le organizzazioni politiche dell'Islam sono la ragione per diffondere odio e terrorismo nel mondo", ha detto lo scrittore saudita Mohammed al-Sheikh. "Le organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo biasimarsi." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Abdel Moneim Ibrahim, un importante analista politico del Bahrein, ha scritto che la Francia sta pagando il prezzo per la sua "corteggiamento" dell'Islam politico. "La Francia sta davvero pagando il prezzo della sua compiacenza e della sua lassista presa di sicurezza sulle decine di organizzazioni terroristiche che operano sotto la copertura di società caritatevoli o islamiche, la memorizzazione del Corano o l'insegnamento della lingua araba, così come decine di imam nelle moschee francesi che incitano alla violenza e all'odio e simpatizzano con i gruppi terroristici jihadisti? "Questo è vero. La Francia ha parte della responsabilità di non chiudere queste associazioni sospette con il pretesto della libertà di espressione e della libertà delle religioni... "Il governo francese sa benissimo che ci sono governi e organizzazioni islamici sospetti che attualmente sostengono atti terroristici in Francia. Sa benissimo che la Turchia - in particolare il governo del [presidente turco Recep Tayyip] Erdogan - e il Qatar - sono quelle che alimentano il terrorismo e lo sostengono con denaro dalla Francia e dal resto dei paesi europei. Turchia e Qatar si affidano ad associazioni sospette supervisionate dai Fratelli Musulmani e da altre organizzazioni terroristiche come al-Qaeda e l'ISIS." Se la Francia continua a flirtare con l'Islam politico, ha avvertito Ibrahim, "i francesi innocenti continueranno a pagare un prezzo molto alto". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan L'analista politico palestinese Adli Sadeq ha sottolineato che in molti paesi occidentali, l'organizzazione dei Fratelli Musulmani è stata ancora trattata come un "movimento politico moderato". Molti paesi, ha detto Sadeq, si sono rifiutati di designare i Fratelli Musulmani come organizzazione terroristica perché lo considerano falsamente un gruppo "moderato". "Non ha senso dire che i Fratelli Musulmani sono centristi e moderati", ha sostenuto. "Non c'è differenza tra loro e i gruppi jihadisti." L'editore e analista politico tunisino Alhashimi Nawiri ha invitato i paesi occidentali a rivalutare le loro relazioni con le organizzazioni islamiche: "È diventato chiaro che queste organizzazioni [islamiche], nella loro profondità ideologica, sono gruppi fascisti che non hanno nulla a che fare con i valori democratici. "Il danno che l'Occidente ha iniziato a sentire sta avendo un grave impatto sulla coesione delle sue società e dei suoi Stati. Questo è il risultato dell'abbracciare e nutrire questi movimenti politici [islamici]. La presenza di questi gruppi nei paesi occidentali ha cominciato a gettare un'ombra su milioni di musulmani che vivono lì e che sono tenuti (dopo ogni attacco terroristico) a dimostrare la loro innocenza e chiarire che l'Islam è innocente di questi gruppi e delle loro azioni." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Hailah al-Mashouh, un editorialista e analista politico saudita, ha anche portato la Francia al compito per le sue politiche concilianti verso le organizzazioni islamiche: "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come una legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." Ha consigliato all'Unione europea di bandire e criminalizzare tutti i gruppi politici islamici, in particolare quelli affiliati ai Fratelli Musulmani, e ha detto che una tale mossa sarebbe un'arma efficace per combattere il terrorismo. "Non esiste una soluzione decisiva agli attacchi [terroristici]se non criminalizzando ed espellendo gruppi estremisti", ha sottolineato al-Mashouh. I paesi occidentali, ha aggiunto, dovrebbero imparare dalla repressione dell'Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti contro i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani, che sono stati espulsi dai due paesi. La Lega Mondiale Musulmana, un gruppo pan-islamico il cui obiettivo dichiarato è quello di chiarire il vero messaggio dell'Islam "promuovendo valori moderati che promuovono la pace, la tolleranza e l'amore", ha avvertito che l'Islam politico è un'ideologia estremista, pericolosa e violenta. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Le idee dell'Islam politico si basano sulla diffusione dell'odio, sull'interferenza negli affari degli Stati e sull'influenza della loro coesione nazionale, oltre a incitare alla violenza in esso per passare la sua agenda politica", ha detto il gruppo in un messaggio apparente a Francia, Austria e altri paesi occidentali e a coloro che abbracciano e rafforzano i gruppi e le figure dei Fratelli Musulmani. Il gruppo ha avvertito che gli islamisti sono riusciti ad attuare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello della formazione dei predicatori delle moschee e del finanziamento di enti di beneficenza islamici. Diverse altre personalità di spicco dei media arabi e musulmani e analisti politici hanno consigliato agli europei di diffidare del sostegno finanziario e politico che i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani ricevono da Turchia, Iran e Qatar. Faisal Abbas, caporedattore di Arab News, ha detto che le "mani maligne" della Turchia stanno aiutando i terroristi musulmani nei paesi occidentali. "L'abuso della religione per segnare punti è sempre stato il metodo preferito di questi regimi maligni, e forse l'Iran è un professionista in questo campo", ha commentato Abbas. "Stanno usando la religione per il guadagno politico e per fomentare l'odio e l'incitamento." Stiamo vivendo momenti difficili e pericolosi". L'avvertimento di Abbas sul ruolo di Turchia, Iran e Qatar nel finanziamento e nel sostegno di gruppi e individui islamici nei paesi occidentali è stato condiviso dallo scrittore tunisino Al-Habib al-Aswad, che ha scritto che "il terrorismo si è trasformato in un'industria gestita da islamisti che aspirano a governare il mondo e che pensano ancora nella logica delle conquiste e degli infedeli islamici". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Al-Aswad ha avvertito che Turchia e Qatar stanno finanziando organizzazioni islamiste, milizie e media in Occidente e ha detto:"Ci stiamo avvicinando a una nuova ondata di terrorismo che potrebbe essere più violenta di quelle precedenti". Ora, noi stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. Un'ulteriore pacificazione dei terroristi avrà un risultato diretto: più decapitazioni e omicidi per le strade delle capitali e delle città europee. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto #Erdogan #Khaled Abu Toameh, un giornalista pluripremiato con sede a Gerusalemme, è uno Shillman Journalism Fellow presso gatestone Institute. Segui Khaled Abu Toameh su Twitter wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan ===============