Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

NATO a Est

Perdonatemi se io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti uccisi in odio alla fede ogni giorno in questi ultimi 30 anni? UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG certo è proprio così! E SE STATE PER DIVENTARE VOI UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA DI CUI I MARTIRI CISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché come tu pensi che Dio possa essere il complice di tuoi delitti?
nefphlegm https://www.youtube.com/user/nefphlegm fa. +The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons." [ answer RFID chips human implant dangers https://youtu.be/35D8zdURIg0 ] +nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te possa rispettare la Bibbia in Apocalisse cap 13 e dubito che lui possa conoscere anche i poteri soprannaturali demoniaci e occulti del Nuovo Ordine Mondiale tutta religione occhio piramide di Lucifero e Banche Centrali il GRANDE FRAELLO sistema massonico regime mentre tu porti un rfid inconspevole di quello che ti possono fare e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana! + Nef phlegm I doubt that an icon of alien demon like you can stick to the Bible in Revelation chapter 13 and I doubt that that he can know also the supernatural powers demonic occult and the New World Order the whole religion eye pyramid eye of Lucifer and central banks the BIG FRAELLO Masonic system regime while you bring an rfid unaware of what they can do against to you and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
shalom Yitzchak Kaduri scritto anche Kadouri Kadourie Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak rinomato cabalista haredi che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA 11 GEN L'Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l'attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un'esplosione e di sparatorie.
E' di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all'interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l'esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya nella regione nord-orientale di Diyala.
MERKEL dhimmi
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA IN UNA SOLA NOTTE MA NON C'ERA nessun piano attacchi FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia polizia nessun piano attacchi. Secondo indagini su notte di San Silvestro. Presentato rapporto
MERKEL dhimmi
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue cita il passaggio di un'intervista di Juncker "L'immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L'Europa vuole restare ciò che è". SI MA COSA LA EUROPA è?
MERKEL dhimmi
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L'IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c'è sempre qualcosa di inquitante quando si legge un qualsiasi articolo circa gli LGBT lobby perché sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN è il problema terribile (e non gli omosessuali come persone in se loro non sono il problema come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi 1. IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E 2. LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE CHE SE noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA perché NON è DI SUA SPETTANZA poter pretendere un concetto sulla moralità per lo Stato laico MA come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI sistema massonico Bildenberg il GUFO Marduk NON è UNO STATO LAICO PERCHé COME TUTTI SANNO LA RELIGIONE della PIRAMIDE occhio di Lucifero Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso! e tutti loro? sono proprio l'anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma ma noi scenderemo nelle catacombe ed aspetteremo che l'ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA 11 GEN - "Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell'uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all'interno del nostro ordinamento allargando dunque l'accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso". Lo ribadisce Samuele Tedesco presidente di Arcigay Valle d'Aosta annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
MERKEL dhimmi
L'ex primo ministro italiano D'Alema si atteggia a grande saggio lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG NWO ENTITà GRANDE FRATELLO SATANA LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l'islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico "L'estremismo di Daesh ha una radice culturale nell'islamismo più retrogrado che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita". D'Alema "L'Italia non è protagonista e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh"
MERKEL dhimmi
IO CONOSCO SOLTANTO L'ALATARE DI DIO! MA GENTILONI CONOSCE L'ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni Non sacrificare Schengen sull'altare di Dublino. 08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
MERKEL dhimmi
Yemen Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L'UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh nella provincia di Saada in Yemen provocando 4 morti e una decina di feriti. Continua la guerra dell'Arabia Saudita contro gli sciiti dello Yemen. Medici senza frontiere è ancora sotto attacco. Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh nella provincia di Saada in Yemen provocando 4 morti e una decina di feriti. E' il terzo ospedale dell'organizzazione umanitaria a essere bombardato dall'aviazione saudita in Yemen dopo i centri di cura di Taiz in dicembre e di Haydan in ottobre. Il più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l'ospedale dell'ong provocando oltre venti morti tra cui tre bambini. L'Unione Europea condanna l'attacco ma tace sui crimini dell'Arabia Saudita. "Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell'Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell'Unione europea Federica Mogherini e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario". Per questo proseguono i rappresentanti Ue "le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civili. Il disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi". Di fronte a una situazione umanitaria "senza precedenti" la Commissione europea "continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen" conclude la nota http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
MERKEL dhimmi
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. In Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitali. Dal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate ultima una donna di nazionalità etiope. Mentre l'Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica in segno di protesta Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. La formazione di Pablo Iglesias vede "ragionevole" che un'istituzione come la monarchia "che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola," sospenda una visita ufficiale in un paese come l'Arabia Saudita " in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna".
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa "sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale". Tra il 2003 e il 2014 secondo il Ministero della Difesa la Spagna ha venduto armi all'Arabia Saudita per 725 milioni di euro http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
MERKEL dhimmi
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora la mia natura divina è filtrata nella fede ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
MERKEL dhimmi
AUDIOHOSTEM187 SAID I AM The One. I AM Here There Everywhere I AM [All That There Is] I AM The Love You Seek.I AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE QUALCUNO TI CREDEREBBE VEDENDOTI MANGIARE A MORSI IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL'ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO AUDIOHOSTEM187 --- synnek1 kkk nazi no you are criminal only thief liar murderess no one believes in you. soon will be the opinion against you! you are the loser because you have no arguments against me. then your power is ephemeral
MERKEL dhimmi
MA COSA C'è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO! lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH --
YHWH Allah ie all = praise the Most High the sublime the sublime
YHWH Allah ie the = praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie lu = Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie jah = Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah all = lodate l'Altissimo il sublime l'eccelso
JHWH ie Allah le = lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah lu = lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah jah = lodatelo con arpe e cetre
MERKEL dhimmi
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti. Nelle scorse settimane migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
MERKEL dhimmi
LI CONOSCO BENE TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L'ANTICRISTO LORO SPEDIRANNO INDIETRO SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini Pakistan pronto a riammettere i clandestini. 05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
MERKEL dhimmi
SE VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l'accordo tra Pristina e Belgrado. 11.01.2016. L'intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del Kosovo. Nella capitale kosovara alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento servendosi di bombe Molotov. L'atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l'accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
MERKEL dhimmi
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto OK TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
MERKEL dhimmi
L'arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa Bianca. PERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA FAME SOPPRUSI DISUGUAGLIANZE DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
MERKEL dhimmi
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia Ferito lievemente. Assalitore è minorenne forse uno squilibrato QUì C'è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C'è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia 'Ho agito per l'Isis' IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
MERKEL dhimmi
Berlino ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE TEOLOGIA DEL GENOCIDIO TEOLOGIA DEL NAZISMO COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insulti. BERLINO 11 GEN - Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull'ondata d'odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia. "Viviamo una nuova dimensione di odio" ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
MERKEL dhimmi
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere alla VALANGA SHARIA di una società teocratica dogmatica nazista perché quando i profoghi arrivano in Europa perché NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE ECC DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI OPPIURE SCOMPARITà L'ISLAM! MA AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10 2016 medics treat terror victim. Medics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv. (AP/Oded Balilty) After an intense week-long search security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel Aviv. An Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces following a massive manhunt. The terrorist Nashat Milhem opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1 killing two people and wounding six. After tossing his cellphone Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv where he killed the driver an Israeli-Arab and escaped in the taxi before abandoning it police said confirming that the motivation was “nationalistic” – i.e. Arab terrorism. “The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara showing he was in the area,” Ynet reported. “This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab village. Security forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on Friday. Milhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel said police spokeswoman Luba Samri. As the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon he came out shooting she said. Milhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting Samri said. Witness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home. “I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets like in a war,” Younis said adding that he then went inside. A large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes he added. Alon Ben-David the TV station’s defense analyst said special forces with dogs had searched the town. Milhem shot a police dog that had entered a building as part of the search he added which exposed his location prompting troops to close in. The terrorist had been hiding there all week. Milhem ‘Received Full Aid’ in Hiding. According to police sources and residents Ynet reported Milhem “received full aid especially from his family members since arriving in Wadi Ara last Friday. Every day he slept in a different place. They brought him food and took care of him.” Milhem’s father who had served as a police volunteer was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murderer. Several more suspects were brought in for questioning after he was found. According to Ynet “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem who murdered three Israelis in Tel Aviv was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7 “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day. (Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizations. According to a poll taken in November 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideology. A whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views and half say they are either supporters or active members. The family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to media. A low-profile funeral is planned sources indicate. Meanwhile the body is being held by police. Public Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part. “The forces practically turned over every stone and worked day and night over the past week. All our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said. “On behalf of all citizens of Israel I would like to thank the Israel Police ISA and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally methodically day and night; they focused on the mission and they achieved it. All those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them inside and outside the borders of the State of Israel. No one is immune. We will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu. “I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said. “We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult period. We will continue to choose life even when in pain even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By United with Israel Staff and AP
MERKEL dhimmi
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI A UN SOLO FIGLIO PER DONNA PERCHé C'è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO HANNO FATTO L'ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worship. Government bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country under the pretext of building a Shiite shrine. According to a report by Asharq al-Awsat on Thursday Jonathan Bet-Kelia the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament) described the incident as a “rape of the places” owned by the community in Iran. In a speech to the parliament last week Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community highlighting the suffering discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected to. He also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs on this matter but was told that nothing could be done about it. Younesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidents. Bet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodies. He also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim cannot inherit from a Muslim while a Muslim being “the heir of an apostate,” inherits the funds. The Iranian parliament allocates five seats for minorities but these members of parliament complain that they are essentially ignored by Tehran. By United with Israel Staff
http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L'Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di culto. Gli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese con il pretesto di costruire un santuario sciita. Secondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi Jonathan Bet-Kelia il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano ha descritto l'incidente come una "stupro dei luoghi" di proprietà della comunità in Iran. In un discorso al parlamento la scorsa settimana Bet-Kelia criticato l'operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità mettendo in evidenza la sofferenza la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti a. Ha anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie mentre chiedersi "che cosa è l'uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?" Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ' attività a questo proposito ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di esso. Younesi è un ex ministro dell'Intelligence e della Sicurezza ed è personalmente responsabile per l'ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidenti. Bet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpi. Egli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che "un apostata" un non-musulmano non può ereditare da un musulmano mentre un musulmano essendo "l'erede di un apostata" eredita i fondi. Il parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da Teheran. By Unito con Israele Staff http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
MERKEL dhimmi
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE NOI SIAMO IL RELATIVISMO NOI SIAMO UNA NON CIVILTà SE NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista che nega i diritti umani fondamentali!
MERKEL dhimmi
Dopo gli avvenimenti a Colonia l'Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un "profugo". Naturalmente deve trattarsi di uno straniero possibilmente arabo e musulmano meglio ancora se negro. Nulla è invece previsto per uomini o donne "soltanto" italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all'addiaccio o che come quel pensionato settantaduenne morto di freddo passano in auto le loro notti. Sembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci ciechi o semplicemente ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portati. Se vi aggiungiamo neo — terzomondisti d'accatto vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili magistrati dal "cuore generoso" il quadro si completa. Disposizioni alla polizia tedesca non pubblicizzare i crimini dei migranti Il "buonismo" impera ovunque chiunque nell'Europa "civile" osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all'invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista xenofobo e magari anche anti-islamico http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
MERKEL dhimmi
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. "Penso che siano una decisione stupida e dannosa — ha detto Putin in un'intervista con il tabloid tedesco "Bild". Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
MERKEL dhimmi
USA E SAUDITI SHARIA CULTO MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa. "Naturalmente siamo colpevoli che posso dire non c'è nessuno da biasimare. Ma il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fatto. E naturalmente sapete a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un'altra faccenda," — ha affermato il presidente russo http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
MERKEL dhimmi
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI! Colonia attaccati e feriti 6 pachistani. Due in ospedale in altro episodio aggredito un siriano. La polizia indaga per lesioni corporali. Non è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
MERKEL dhimmi
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa l'ISLAM crolla perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
MERKEL dhimmi
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore! SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO SENZA RECIPROCITà ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire in una guerra mondiale nucleare poi gli convenga affermare anche io con la sharia io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
MERKEL dhimmi
I RUSSI SONO CATTIVI SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE MA NON C'è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI senza avere l'IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo perché la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi perché a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860
SE CRISTIANI ED EBREI NON AVESSERO UNA PARTECIZIONE ALLA NATURA DIVINA? POI IL MONDO QUESTO MONDO DI SATANA farisei e banche centrali con il loro demonio ALLAH? LI AVREBBERO AMATI! e PERCHé GLI ISLAMICI PENSANO DI SOPRAVVIVERE AL NWO CHE LI HA CREATI? SONO FOLLI E SENZA CERVELLO! La realtà l'ovvio la verità? non hanno bisogno di essere dimostrate ci troviamo di fronte al satanimo regime Bildenberg di un Nuovo Ordine mondiale per Satana che è una religione di Sodoma e di evoluzionismo truffa senza FONDAMENTO SCIENTIFICO E SENZA sovranità monetaria e senza futuro per tutte le identità e le sovranità nazionali nessun futuro è possibile per le religioni del pianeta perché sempre di più tutto il genere umano sarà trasformato in un unico branco di schiavi cioè tutti i mali che sono caduti sulle spalle delle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria tutto l'anticristo della Unione Europea CIA e NATO!



chi vuole "vedere" gli alieni? DAlla mia posizione non domestica prima non si vedevano i miei commenti di Ansa! e dopo le mie lamentele e minaccie contro il NWO 322 tutto è cambiato MA ORA la A.I. intelligenza artificiale organismo simbiotico collettivo GMOS BIOLOGIA SINTETICA ALIENA per il CONTROLLO GLOBALE Mr. internet cioè i 666 Cia 322 ora da posizione non domestica mi hanno reso non accessibili i miei commenti che io ho pubblicato su http://italian.ruvr.ru/
=========================
io non odio nessuno e non ho progettato di fare del male a nessuno! e io trovo molto strano che qualcuno possa avercela con me! ECCO PERCHé COLUI CHE MI ODIA è IL CRIMINALE!
=======================
MA QUI C'è QUALCOSA DI PIù INTRIGANTE! io UNiUS REI io ho promesso alle bestie dell'inferno DEMONI ED ANIME DANNATE di non mandarle loro alla disintegrazione nello stagno di fuoco nel giorno del giudizio universale se loro lavoreranno per il mio regno la fratellanza universale! QUINDI l'idea che io mi sono fatto è che LA LORO OPPOSIziONE ostruzione contro di ME UNIUS REI è una opposizione FITTIZIA! in realtà loro STANNO SEMPLICeMeNtE LAVORANDO PER ME per sollevare il mio Regno ed infatti. io sono il Re di Israele!
e se attualmente gli esseri umani all'inferno sono pari ai due terzi di tutta la storia del genere umano POICHé NON ESISTE LO SPAZIO E IL TEMPO NEL REGNO DI DIO TUTTO QUELLO CHE ESISTE NEL nostro FUTURO TERRESTRE è GIà STATO GIUDICATO IN DIO! in realtà questa cifra dei 2/3 in favore dell'inferno si ribalterà nel giorno del giudizio universale a motivo di questo ministero politico universale di Unius REI la misericordia per tutti coloro che si trovano in attesa nel cortile esterno del tempio ebraico celeste dove sono in attesa tutti coloro che non sono potuti entrare nell'atrio interno (il paradiso) perché non sono stati segnati redenti dal patto della antica o della nuova alleanza quindi sono in attesa della misericordia di Gesù Cristo nostro Signore!
NON è CHE IO POSSO PERDONARE con cuore libero coloro che HAnno UCCISO UN MARTIRE CRISTIANO ECC! è DIO JHWH CHE MI HA COSTRETTO A QUESTA MISERICORDIA! PERCHé SE FOSSE STATO PER ME? OH NO! LO SANNO TUTTI IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE!. ovviamente io non sono un mistico un profeta o un carismatico e quello che io dico non ha una importanza per la religione io sono soltanto un laico politico che ha la struttura mentale dell'agnostico la mia è soltanto una esperienza di fede! Non ho una posizione di contrasto con la fede cattolica quindi tutto quello che il Papa può dire è perfetto per me e non per un assenso supino della fede ma perché io ho compreso razionalmente tutti i misteri della fede cristiana questa razionalizzazione della fede io la chiamo metafisica che è una teologia laica e razionale del Regno di Dio prestata alla politica razionale dell'agnostico ed io credo che la posizione di onestà razionale e morale che un agnostico può raggiungere è un livello culturalmente e spiritualmente molto alto!
PERCHé QUELLO CHE è GRAVE è NEGARE O AFFERMARE LA ESISTENZA DI DIO PER UNA PURA E MERA MOTIVAZIONE DOGMATICA.
====================
QUESTO è LO SFACELO LA DISSOLUZIONE ASSOLUTA DELLA CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA. [ ma Che fine hanno fatto i politici cattolici? Com'è possibile che solo 30 deputati si sono opposti al divorzio breve? [ Ali di Libertà ] I dati delle recenti elezioni se letti con attenzione al di là della facile euforia di certi numeri dimostrano che il successo elettorale del Partito Democratico alle elezioni europee e amministrative indubbio è comunque inferiore in termini assoluti ai 14 milioni di voti che il PD prese nelle elezioni politiche del 2008 quando pur perse le elezioni.
Sta di fatto che i cosiddetti "moderati" (o secondo una dizione preferita da altri i "conservatori" detto però nel significato più corretto del termine) esistono e hanno dimostrato di non riconoscersi oggi a differenza che nel recente passato - in alcun partito in quanto non ne trovano alcuno che ponga i princìpi di fondo di carattere etico i valori non negoziabili quale cavallo di battaglia della propria politica e dei propri impegni con gli elettori e con la società italiana. Sconcertante tanto per fare un esempio recente e forte - il quadro politico-parlamentare che ha fatto da scenario alla votazione sul divorzio breve la quale è avvenuta senza l'opposizione di alcun partito a eccezione dei Popolari per l'Italia che hanno votato contro come gruppo; complessivamente grazie all'opposizione isolata a titolo (eroicamente) personale di alcuni parlamentari contro il proprio stesso partito hanno votato contro il divorzio sprint soltanto trenta deputati i quali hanno messo le proprie convinzioni morali al di sopra del partito stesso oramai divenuto un contenitore vuoto vuoto in tutti i sensi.
Qualcuno dice che tale tipo di riferimento non sarebbe determinante a fronte dei più urgenti e corposi argomenti di carattere economico orbene senza negare forza a questi ultimi resta la sensazione altrettanto corposa che tale tipo di elettorato sia autenticamente disorientato a fronte di questa fuga in avanti sui determinanti temi etici i quali incidono negativamente sulla società e sulla cultura e le mutano in senso radicale - vedendo che le forze politiche che fino a non tanto tempo fa si sarebbero "messe di traverso" per impedire certe vittorie delle forze disgregatrici oggi cercano di segnalarsi in gran parte facendo da compagne di strada degli avversari sulla via della demolizione dei valori non negoziabili (pensiamo al Family Day del 2007 non è passato un secolo… chi c'era e con che verve e oggi invece?) E con la liberticida legge Scalfarotto che succederà? Forse siamo ancora in tempo… Altro tema di forte impatto la difesa della scuola libera l'Italia oggi costituisce un paradosso europeo e mondiale con una legge di parità (la 62 del 2000) che chi ha governato per anni l'Italia come partito "cattolico" ha lasciato fare a un ministro comunista e che è tuttavia ininfluente in mancanza di decreti attuativi cosa che in paesi ben più laicisti del nostro non accade e che sta mettendo in crisi tante scuole non statali e tante famiglie a fronte del mancato riconoscimento del cospicuo risparmio che lo Stato fa grazie alla scolarizzazione libera a fronte anche di tanti pregiudizi al riguardo. È il trionfo oltre ogni attesa della rivoluzione culturale teorizzata da Antonio Gramsci "La cultura è il centro della rivoluzione scriveva l'intellettuale comunista nel primo «Quaderno dal Carcere» L'egemonia culturale si costruisce attraverso la scuola" e noi assistiamo da tempo ai tentativi di imporre in Italia un'egemonia culturale di stampo sostanzialmente anticattolico e anti-naturale. Occorre dunque che le forze autenticamente contrarie a questo processo di disgregazione sociale e culturale procedano unite e decise in modo da fare un autentico servizio all'Italia e da poter finalmente intercettare (e ci auguriamo soddisfare con un'azione politica coerente) l'elettorato "moderato" o "conservatore" smettendo la sequela di questioni di terz'ordine rinunciando a squallide divisioni interne deponendo la voglia di piacere a tutti i costi per essere alla page sulle questioni "di moda" praticando l'onestà e l'autentico interesse per il bene comune.
Una chimera? Non crediamo. I più lucidi osservatori di tali processi ci ricordano la "lezione italiana" di quando il Paese scampava miracolosamente dal compromesso storico e poi riusciva a non cedere di fronte al terrorismo comunista una "lezione" sempre capace di significatività per gli Italiani attenti e non facili né al compromesso né alla disperazione. di Maurizio Dossena 16/06/2014
=========================
è vero che DEMOLIRE QUALCHE CASA è controproducente? IO NON CREDO MA NON è RISOLUTIVO! INFATTI TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE TUTTI DEPORTATI IN SIRIA IMMEDIATAMENTE! SOLTANTO IN QUESTO MODO POTRANNO ESSERE LIBERATI DALL'ODIO CHE LA LEGA ARABA SHARIAH HA INFUSO IN TUTTI LORO! QUESTO TUTTI LO COPRENDONO CON IL NAZISMO JIHADISTA SALAFITA OTTOMANO? è IMPOSSIBILE CONVIVERE PER CHIUNQUE VENISSERO MERKEL E MOGHERINI A FARSI STUPRARE COME LE SCHIAVE DHIMMI DEL SESSO E POI VEDIAMO SE CAMBIANO IDEA!
TEL AVIV 20 NOV - Gli ambasciatori di Italia Germania Francia Gran Bretagna e Spagna hanno fatto un passo formale con il governo israeliano sulla situazione a Gerusalemme esprimendo perplessità sulle demolizioni delle case dei familiari degli autori palestinesi degli attentati definendole "controproducenti". Lo conferma all'ANSA l'ambasciata italiana. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/moitalia-e-4-paesi-uenon-demolire-case_b657e027-8ca9-42b9-88e5-9826be5fe154.html

Lara Settantasette · Top Commentator
Hai ragione! giocano sulla nostra ignoranza sapendo bene che nessuno di noi conosce lo statuto del finto moderato Olp e di Hamas È UNA VERGOGNA. CI SIAMO ALLEATI AL NUOVO HITLER AL NUOVO NAZISMO. E CE LI FANNO PASSARE PER MARTIRI!
UN VERO SCHIFO!

Pierre Minesso · Top Commentator · Lavora presso Milano
per fortuna israele non terrà conto dei consigli dei vigliacchi e cagasotto europei.

Lara Settantasette · Top Commentator
Si. hai ragione. ma purtroppo il nostro giudizio pesa. Ogni volta che Chiesa o qualche stato premiamo i Palestinesi (avvallando le loro mire espansionistiche) aumentano gli atti terroristici contro Israele e i nostri bravi politici e prelati a mio parere ne sono responsabili tanto quanto gli estremisti islamici.

Lorenzo
IO AMO LE PERSONE IL MIO ISTINTO NATURALE è LA GIUSTIZIA E FARE A TUTTI DEL BENE è PER QUESTO MOTIVO CHE IL NOSTRO CREATORE CI HA CREATI! The Security Council's Deafening Silence. In this provocative video the silence of the UN Council in the face of the recent reign of terror in Jerusalem is hard to bear.
http://www.breakingisraelnews.com/24000/silence-deafening/#FJDwgVtKWT1He5WQ.99 The Security Council's Deafening Silence https://www.youtube.com/watch?v=fpZCVDkZzog
Pubblicato il 05 nov 2014
Following an increase of violent attacks by Palestinians in Jerusalem it is outrageous that the Security Council hasn't uttered a word to condemn it
=========================
la MIA VOCAZIONE è QUELLA DI ESSERE UN COSTRUTTORE NON UN DEMOLITORE SE LA SHARIAH (TEOLOGIA DEL GENOCIDIO O DELLA SOSTITUZIONE) VERRà CONDANNATA E L'ISLAM NON SARà PIù UNA MINACCIA MORTALE CONTRO IL GENERE UMANO POI QUEL TEMPIO CUPOLA ISLAMICA? PUò RIMANERE!
=======================
E se costruissero una moschea nella vostra chiesa? La battaglia del Monte del Tempio. nov 6 2014 Cosa direste se domani un gruppo di musulmani si impadronisse della vostra chiesa e vi dicesse che da quel momento essa diventa la loro moschea? La battaglia del Monte del Tempio è molto più importante di quanto si creda (o di quanto vogliono farvi credere) Quello che sta avvenendo sul Monte del Tempio a Gerusalemme è qualcosa che dovrebbe far riflettere con molta attenzione il mondo cristiano. Il Monte del Tempio (o spianata delle moschee) è un luogo santo per i cristiani per gli ebrei e anche per i musulmani. Solo che a quanto sembra ultimamene ebrei e cristiani non hanno più il diritto di accedervi per pregare almeno così la pensano i palestinesi. La nuova campagna religiosa lanciata da Abu Mazen punta infatti con molta decisione sulla corda della fede islamica punta a rendere il Monte del Tempio un luogo unicamente musulmano. E badate la mossa è molto intelligente e sta ottenendo il suo obbiettivo.
Non starò a raccontare tutta la storia del Monte del Tempio e di quanto questo antichissimo luogo di culto sia stato un luogo santo per gli ebrei prima e per i cristiani poi quando ancora Maometto non era nemmeno nato quello che mi preme sottolineare è che nessuno mai in Israele si è sognato di impedire ai musulmani di accedere al Monte del Tempio questo perché in Israele i credi religiosi vengono rispettati anche se violenti e prepotenti. Il fatto che Abu Mazen inciti i palestinesi ad impedire agli ebrei di accedere al Monte del Tempio cioè al Muro del Pianto uno dei luoghi più sacri agli ebrei la dice lunga sul rispetto che hanno i musulmani delle altre religioni. E se oggi tocca agli ebrei cosa ci dice che domani non tocchi a noi cristiani? Vorrei ricordare infatti che la Basilica del Santo Sepolcro è proprio sul Monte del Tempio.
Ora proviamo per un momento a immaginare che i musulmani riescano nel loro intento di estromettere i fedeli ebrei e cristiani dal Monte del Tempio cioè che islamizzino i luoghi religiosi a noi più cari che domani noi cristiani non si possa andare più a visitare o a pregare alla Basilica del Santo Sepolcro e che gli Ebrei non possano andare più al Muro del Pianto. Cosa succederebbe? Ve lo dico io. Sarebbe un precedente gravissimo qualcosa che voi non potete nemmeno immaginare. Se lasciamo ai musulmani il Monte del Tempio che storicamente non ha alcuna rilevanza per loro cosa impedirà domani ai musulmani di pretendere altri nostri luoghi di culto? Mi viene in mente un editoriale di qualche tempo fa di Yisrael Medad nel quale lo studioso israeliano ricordava la pretesa dei musulmani di trasformare le chiese in moschee che è quello che poi è successo sul Monte del Tempio e come avvenne in Spagna con la cattedrale di Cordoba. Loro ce l'hanno nel sangue la mania di appropriarsi dei luoghi di culto delle altre religioni e di farli propri. E lo hanno sempre fatto in maniera violenta. Ora provate a immaginare se arrivassero a casa vostra e vi dicessero che la vostra chiesa da oggi diventa la loro mosche e che voi non potrete più andare a pregare in quel luogo. Come reagireste? Li lascereste fare oppure vi opporreste con ogni mezzo a questo sopruso? Impensabile vero? Bene questo che magari per voi è impensabile sta avvenendo a Gerusalemme sul Monte del Tempio. Hanno costruito una moschea su una chiesa costruita su un tempio ebraico e hanno detto che quella era roba loro. Non accettano che ebrei e cristiani nonostante abbiano lasciato la mosche abusiva dove si trovava vadano a pregare nei loro luoghi di culto. Per ora vogliono impedirlo solo agli ebrei perché sono furbi e sanno che se lo facessero anche con i cristiani non avrebbero il sostegno internazionale ma state certi che noi cristiani saremo i prossimi.
E secondo voi cosa impedisce ai musulmani di fare in Europa quello che stanno cercando di fare i palestinesi a Gerusalemme? Noi ci indigniamo per quello che fanno quelli del ISIS ai cristiani ma stiamo zitti su quello che stanno cercando di fare i palestinesi a Gerusalemme che poi è la stessa medesima cosa. Come mai? Da cosa deriva tutta questa cecità?
La battaglia del Monte del Tempio a Gerusalemme non è solo una battaglia ebraica e/o israeliana è una battaglia di civiltà contro i soprusi islamici che vanno avanti da secoli. Nessuno ha mai impedito ai musulmani di andare a pregare nella loro moschea abusiva ma loro vogliono impedire a noi di andare a pregare nelle nostre chiese nelle sinagoghe e nei nostri luoghi santi. E allora mi dite che differenza c'è tra i palestinesi e gli estremisti del ISIS?
Articolo inviato da Antonio S. cittadino italiano di fede cristiana che da 12 anni vive a Gerusalemme.
=====================
Lorenzo
Celebrating the murder of Jews [ by David Suissa. A masked Palestinian distributes sweets in Rafah as he celebrates with others an attack on a Jerusalem synagogue on Nov. 18. Photo by Ibraheem Abu Mustafa/Reuters http://www.jewishjournal.com/images/made/bf20ff0b6dded448/ds_murder-celebrate_111814_539_332_c1.png
A masked Palestinian distributes sweets in Rafah as he celebrates with others an attack on a Jerusalem synagogue on Nov. 18. Photo by Ibraheem Abu Mustafa/Reuters
What happens when extremism dominates a whole society?
When I saw thousands of Palestinian civilians celebrating the cold-blooded murder of four rabbis praying in a synagogue I had to ask myself Could I ever imagine thousands of Jews celebrating the murder of four Muslim sheiks or four Christian priests?
I was sick to my stomach the day that a fellow Jew Baruch Goldstein murdered Muslims praying in a mosque. Of course the vast majority of the Jewish world condemned the murders unequivocally. Jews didn't celebrate and hand out candy on the streets as crowds of Palestinians did after the synagogue attack.
The public celebration of murder is a medieval moment a sign that things have gone over the edge. It's not enough for world leaders to condemn the murders they must condemn the public celebration of these murders.
Of course behind these celebrations are decades of Jew-hatred that has marinated Palestinian society. Go on the Palestinian Media Watch Web site and you'll see what I mean. It is a museum of Jew-hatred and glorification of terror officially sanctioned by the Palestinian Authority.
So-called moderate leaders like Mahmoud Abbas routinely glorify murderers of Jews. So why should we be surprised when so many of his people rejoice at the atrocity of four rabbis being slaughtered while they were praying?
Just like any country Israel has its share of haters. But in Israel when racial tensions flare up you have a president who's not afraid to say things like "The time has come to admit that Israel is a sick society with an illness that demands treatment." You can look at that comment two ways either as confirmation of Israel's sickness or as a demonstration of Israel's culture of self-criticism. I choose the latter.
I can only imagine if Mahmoud Abbas did something similar if he were to stand up to his people and say "These murders are repulsive enough but these celebrations only add dishonor to our society. They are a sickness. There is no grievance that should ever justify the celebration of murder. We must stop hating Jews and find ways to live with them in peace security and dignity. That is the only way we will ever reach peace and the creation of our own state."
The great irony of course is that it is the ability and courage to call a society "sick" that creates better societies.
One wonders how Israeli President Reuven Rivlin would have reacted to the sight of thousands of Jews celebrating the murder of Muslim shieks. Is there any doubt he would have gone ballistic? Has any Palestinian leader ever even criticized the Palestinian celebration of murder?
Hatred transcends grievances. The minute a society uses its grievances to justify its hatred -- whether this grievance is occupation or terrorism-- is when a society loses. It's the brutal candor of people like Rivlin that keeps Israel from falling off the edge. When the teaching of hatred comes from the top as it does all too often in Palestinian society you can only feel sympathy for the children whose hearts are being poisoned.
After the attack on the synagogue in Har Nof I received this email from a friend in Jerusalem:
"Together with the rest of Israel I heard the news of the attack in Har Nof this morning with horror anguish and fury. A few hours later I also learned that among the dead was Moshe Twersky a distinguished Rosh yeshiva in the Haredi world but also my friend and hevruta from Maimonides days. I just returned from his funeral where one could see all of his worlds converge. Given the circumstances it was telling that the thousands who gathered were totally silent with not one cry for revenge. Thank G-d we have not followed in the footsteps of our enemies. Baruch Dayan Emet."
I reflected on that silent crowd of mourners when I saw images of Palestinians celebrating the murders. The truth is it doesn't matter whether we say that one society is better than the next. What really matters are the values that are being taught.
And on that front I can tell you that if you teach Jew-hatred in your schools media and mosques you will create an extremist society. That's something every peace lover should cry over.
David Suissa is president of TRIBE Media Corp./Jewish Journal and can be reached at davids@jewishjournal.com.
===============================
Lorenzo
USURAI SALAFITI MASSONI FARISEI ISLAMICI ILLUMINATI VOGLIONO LA GUERRA PERCHé LORO SONO DA SATANA IL LORO REGNO è LA MORTE.
================
Si dimentica e si sottovaluta la natura PREDATORIA e VIOLENTA dell'islam. In nome di che cosa sono state fatte continue concessioni a queste bestie (non hanno niente di umano)? L'islam NON è una religione e segue regole di comportamento caratterizzate da soprusi e violenze che nel diritto internazionale non dovrebbero essere tollerate. Nell'affermazione "In Israele i credi religiosi vengono rispettati anche se violenti e prepotenti" sta il nocciolo della questione l'origine di tutti i problemi. Separiamo religione e politica. Il dio islamico dà licenza di uccidere… quindi NON è il Dio dei 10 Comandamenti Gesù ci ha messo in guardia dai falsi profeti e maometto è se lo vogliamo considerare profeta è un profeta del demonio.[ Nè ebrei nè cristiani dovrebbero considerare l'islam una religione ] L'islam è più precisamente un'associazione a delinquere (permette l'omicidio) di stampo mafioso pizzo in cambio di protezione. quale legislazione permette alle associazioni delinquenziali di organizzarsi sul proprio territorio anche se si autoproclamano confessioni religiose? [art.8 comma 2 Costituzione italiana lo vieta]. Eppure anche nel nostro infelice e disgraziato paese i loro covi spuntano come funghi. I grandi assenti sono coloro che dovrebbero far rispettare le Leggi. giuliana nov 6 2014 alle 12:04

Bando alle ciance smantellare la moschea sulla Spianata e ricostruirla a Ramallah sopra la sede di Abu Mazen. Casa e bottega come si diceva una volta Guido nov 6 2014 alle 12:05

L'Isis è parecchio peggio perchè scanna tortura mutila uccide invade nazioni. In questo caso tra l'altro si ha la prova che l'Onu è solo uno stipendificio per ladri e mangioni. Quello che succede nella spianata delle moschee è gravissimo e spero che Israele ripristini con la forza la normalità. Speriamo che quel coglione di obama cambi atteggiamento con israele dopo la mazzata che ha preso! manlio sverin nov 6 2014 alle 12:30

E uno si chiede ma con questa stratosferica capacità di invenzione che hanno gli arabi perché non usano le loro doti per vincere un premio Nobel per la letteratura e premi Oscar nel cinema invece che rompere i timpani al mondo intero inventandosi che il Monte del Tempio appartiene di diritto ai musulmani? È troppo chiedere che qualcuno si renda conto della straordinaria pazienza e dello spirito di sopportazione "cristiano" con cui Israele affronta una tale situazione e mette sul piatto della bilancia della pacificazione persino il "proibizionismo" a pregare in uno dei luoghi più sacri della storia ebraica? Siamo di fronte al lato più fanatico dell'integralismo islamico e cioè la volontà di distruzione della storia e della cultura degli "altri" per costruire l'egemonia della Umma.
Nessuno leverà la voce per denunciare al posto di Israele che tace e sopporta per non essere accusata di sabotare la pace il comportamento degli arabi.
In realtà questa storia non interessa ai "radical chic" che affollano i salotti dei burattini. Se fossero state le statue di Budda si sarebbe mobilitato il mondo intero dei luoghi santi ebraici non gliene frega niente a nessuno.
Non si sa mai che i nostri carissimi amici palestinesi dovessero un tantino inquietarsi se alzassimo un po' troppo la voce.
vittoria nov 6 2014 alle 13:20
http://www.rightsreporter.org/e-se-costruissero-una-moschea-nella-vostra-chiesa-la-battaglia-del-monte-del-tempio/
Lorenzo
ECCO PERCHé SAREMO COSTRETTI A COMBATTERE ECCO PERCHè MERKEL ROTHSCHILD MOGHERINI E BILDENBERG CI HANNO TRADITI! Islam una religione fondata sulla menzogna e sulla ignoranza nov 16 2014
Erdogan afferma che l'America non fu scoperta da Colombo ma da alcuni marinai musulmani. E' l'ultima di una lunga serie di bugie che tengono in piedi il credo islamico.
Secondo Erdogan l'America non sarebbe stata scoperta da Cristoforo Colombo nel 1492 ma dai musulmani nel 1178. Il Presidente turco fa questa assurda affermazione durante il primo vertice tra i leader latino americani e i leader islamici avvenuto nei giorni scorsi in Turchia sostenendo anche che la prova di questo sarebbe nel diario di Colombo dove si vedrebbe con chiarezza il disegno di una moschea.
Ora a parte che qualcuno si potrebbe preoccupare del fatto che un uomo potente come Erdogan stia effettivamente impazzendo e che forse sarebbe il caso di depotenziarlo quello che ci deve far riflettere in merito alle affermazioni del Presidente turco è il modus operandi cioè quel sistema tutto islamico di diffondere balle clamorose e di incunearle nella testa dei fedeli così in profondità da renderle una verità un sistema che si basa sul mantenimento dell'ignoranza diffusa.
Non dico una cosa nuova. Tutta la teologia islamica si basa su una serie di menzogne storiche (dal Gesù Cristo non ebreo fino alla nascita della Palestina passando dalla interpretazione del Vecchio e Nuovo Testamento) ma soprattutto punta sulla ignoranza. Ogni Stato fortemente islamico ogni gruppo terrorista islamico (dai Talebani a Boko Haran passando per l'Isis) hanno paura della conoscenza e limitano fortemente l'istruzione. Il nome di Boko Haram deriva una locuzione hausa che letteralmente significa «l'educazione occidentale è peccato» i Talebani sparano alle bambine che vogliono andare a scuola nei Paesi fortemente islamici le scuole sono quasi esclusivamente coraniche e gli insegnamenti sono legati a quello che sostiene il Corano.
Erdogan quindi non è impazzito ha solo messo in pratica una delle basi fondamentali su cui si basa tutta la religione islamica. Oggi rivendicano Gerusalemme (nemmeno mai nominata nel Corano) domani rivendicheranno Roma e adesso sembrano puntare direttamente alle Americhe. E' normale lo hanno sempre fatto è c'è da giurare che tutti i fedeli islamici seguiranno con dedizione queste nuove "rivelazioni".
Scritto da Adrian Niscemi Sostieni Rights Reporter http://www.rightsreporter.org/islam-una-religione-fondata-sulla-menzogna-e-sulla-ignoranza/

Lorenzo
Benjamin Netanyahu -- se tu non sei pronto a combattere tu non avrai mai un regno per Israele e non riuscirai mai a fare la volontà di JHWH che è riunire a Gerusalemme tutte le 12 tribù degli ebrei che sono sparse per il mondo! CINA E RUSSIA PER RISPETTO A ME NON ENTRERANNO IN ISRAELE SE TU COMBATTERAI CON (al fianco di:) SAUDI ARABIA CONTRO DI LORO! ma tu per il regno di Dio JHWH nostro holy? tu avrai fallito! IL POTERE DELLE TENEBRE Nwo-Fmi NON TI DArà NULLA ATTRAVERSO IL BUON SENSO la tua richiesta di giustizia non potrà essere soddisfatta da salafiti farisei massoni SENZA COMBATTERE tu non darai al tuo popolo la libertà! tu NON OTTERRAI NULLA se tu non farai quello che Davide ha fatto! e combattendo adesso alla vigilia della terza guerra mondiale tu comunque non hai niente da perdere perché non c'è nulla che tu puoi fare per i tuoi soldati! ma tu intervenendo forse contro la LEGA ARABA tu impedirai la guerra mondiale! Più aumentano i musulmani in Europa e più la Europa sarà sotto il ricatto della LEGA ARABA shariah. TUTTO i farisi massoni bildenberg gender HANNO FATTO PER MANDARE I POPOLI EUROPEI ALLA DISTRUZIONE. ecco perché il tempo è sempre contro di te! TUTTo quello che tu avesti potuto fare ieri? oggi sarà sempre più difficile poterlo fare! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/moitalia-e-4-paesi-uenon-demolire-case_b657e027-8ca9-42b9-88e5-9826be5fe154.html?fb_comment_id=fbc_780282442038609_780299325370254_780299325370254#f2e094a62acb9ec
Lorenzo
News by ALL NAZI ONU CRIMINALS Country SHARIAH TERRORISM FOR CHRISTIAN DHIMMI SLAVES. Afghanistan Algeria Argentina Azerbaijan Bangladesh Bhutan Bolivia Brunei Darussalam Burma Cameroon Central African Republic China Colombia Cuba Eastern Europe And Eurasia Egypt Eritrea Ethiopia Guinea Honduras India Indonesia International Iran Iraq Israel Jordan Kazakhstan Kenya Laos Lebanon Libya Malaysia Maldives Mali Mauritania Mexico Middle East Morocco Nepal Niger Nigeria North Korea Other Other Africa Other Asia Other Latin America Other Middle East Pakistan Palestinian Territories Peru Philippines Russian Federation Saudi Arabia Senegal Somalia South Korea South Sudan Sri Lanka Sudan Syria Tajikistan Tanzania Tunisia Turkey Turkmenistan Uganda Ukraine United Kingdom Uzbekistan Vietnam Yemen News by Topics Advocacy Arab Spring Blasphemy Conversion © Copyright WorldWatchMonitor 2014
http://italian.ruvr.ru/2014_11_20/Approvvigionamento-energetico-South-Stream-tra-politica-e-la-realta-economica-7048/

Lorenzo
Benjamin Netanyahu l'idolatra -- QUALE ESORCISTA CRISTIANO TU SEI PER PARLARE CON IL DIAVOLO? il Re Davide? non lo avrebbe fatto! perché la Torà punisce con la morte coloro che parlano con i poteri occulti esoterici demonici di Illuminati Talmud kabbalah corano SHARIAH i fattucchieri farisei massoni e islamici come tu fai! ECCO PERCHé NON C'è PER ISRAELE UN NEMICO PIù PERICOLOSO DI TE! SE le bestie di satana vogliono parlare? PERCHé POI LORO SI RIFIUTANO DI PARLARE CON ME? IO SONO QUì DA 7 ANNI EPPURE NESSUNA BESTIA ECCLESIATICA DI SATANA DEMONE DI RELIGIONE E USUROCRAZIA VUOLE PERMETTERSI IL LUSSO DI PARLARE CON ME pubblicamente! ed adesso sono riusciti mettermi contro il mio Arcivescovo ed io non so come andremo a finire perché la Chiesa Cattolica è una Istituzione nazista che al suo interno non deve spiegazioni a nessuno! però guarda caso con un massone traditore come te? TUTTI VOGLIO PARLARE!
Benjamin Netanyahu -- TU SEI LA TRUFFA il vero nemico di Israele!


Lorenzo
This is How Arab Youth Treat Jews in The Capital of Israel Horrific to watch… Arab youth harass Jews in Jerusalem the capital of Israel https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8Ji-j8nisgQ It appears that this video has disappeared from youtube. It seems that it's not in line with the standard Moslem propoganda which states that Israel is an apartheid state in which Arabs are humiliated and abused. In this video just the opposite seems to be the case. A hard pill to swallow for many in the Moslem and left wing world who are always trying to present Israelis/Jews as being abusive and degrading towards the Arab population. So who picks on who at the central bus station in Jerusalem? Horrific to watch… Arab youth harass Jews in Jerusalem the capital of Israel
===================================
http://www.ioamolitalia.it/editoriale/ieri-facebook-mi-ha--per-l-ennesima-volta-impedito-di-inserire-dei-contenuti.html
SI è VERO MAGDI ALLAM SARà ANCHE UN BRAVO RAGAZZO MA LUI NON POTREBBE MAI ESSERE IL RE DI ISRAELE! e QUESTO è UN MONITO TERRIBILE per l'anticristo,e PER TUTTI COLORO CHE VOGLIO FARE I SATANISTI!
Ieri Facebook mi ha per l'ennesima volta impedito di inserire dei contenuti
Buongiorno amici! Ieri sono stato nuovamente censurato e bloccato da Facebook. Ieri questa piattaforma concepita per favorire la comunicazione virtuale in seno a comunità che condividono delle idee mi ha per l'ennesima volta impedito di inserire dei contenuti dopo aver totalmente bloccato l'accesso al profilo per alcune ore. Si potevano inserire dei commenti ma non era possibile aggiornarlo inserendo dei post articoli o immagini.
========================
Tatiana Tabunova
20 novembre 2014 20:22
I cittadini russi avranno più diritti all'autodifesa
I cittadini russi avranno più diritti all'autodifesa

© Foto RIA Novosti/ Aleksandr Kondratuk

Ai cittadini della Russia è stato permesso di usare armi comprese quelle da caccia ai fini dell'autodifesa. Il governo della Russia ha apportato le relative modifiche alle leggi. Inoltre i deputati della Duma di Stato studiano modifiche che elimineranno dal Codice penale la nozione dei limiti della autodifesa. Questi temi hanno suscitato una tempestosa reazione nella società.

La nuova redazione delle "Regole di circolazione delle armi civili e di servizio e delle cartucce per le stesse nel territorio della Federazione Russa" ha messo in subbuglio la gente. Alle precedenti norme di porto e di uso delle armi a canna lunga si è aggiunto il permesso di usarle per l'autodifesa. Molti si sono subito immaginati il quadro quando per le strade girano persone con la doppietta a tracolla. Il Ministero dell'Interno ha spiegato che ciò non succederà. Ai sensi della legge "Sulle armi" è vietato visitare con armi gli istituti pubblici scuole ospedali gabinetti dei funzionari. Alla gente con armi non sarà permesso di partecipare ai comizi e di assistere alle partite sportive. Sono ancora più rigide le norme riguardanti le armi a canna lunga possono essere portate solo nelle zone di caccia e nei campi da tiro vanno tenute solo a casa. Possono essere trasportate dal punto? al punto B solo foderate e scaricate. Se un saccheggiatore irromperà nel locale dove sono conservate armi o se il padrone dell'arma sarà attaccato durante il trasporto del fucile allora il padrone avrà il pieno diritto di usarlo senza temere una punizione. Serghej Dereviaškin vice del capo del dipartimento delle licenze e delle autorizzazioni ha fornito le seguenti spiegazioni:
Attualmente i cittadini della Federazione Russa hanno il diritto di portare e di tenere le armi di limitata capacità offensiva (le cosiddette armi traumatiche) nonché le armi a gas. Per armi di autodifesa s'intendono anche le armi a canna liscia a canna lunga e le armi bianche ma la legge federale stabilisce limitazioni per la loro circolazione. I cittadini hanno il diritto solo di tenerle a casa ai fini dell'autodifesa.
Altra questione è in quali casi si può usare le armi per la difesa di se stesso della propria famiglia e dei propri beni. Attualmente in Russia è in vigore la norma di adeguatezza dei metodi di autodifesa. Ossia non si può sparare alla spalla di un rapinatore in fuga non si può puntare la pistola contro un pugno. Altrimetri rischi di finire dentro tu stesso. Tali casi non sono rari. Serghej Kalašnikov deputato della Duma di Stato ha così spiegato questo principio "Secondo le nostre leggi se un saccheggiatore è irrotto nella tua casa ed ha cominciato a stuprare tua figlia il massimo che puoi fare è stuprare il rapinatore". Ed ha proposto di concedere ai cittadini il diritto di difendersi con qualsisi mezzo capitato sottomano comprese le armi acquistate legittimamente. La sua iniziativa legislativa è stata criticata e respinta. L'assenza di limitazioni dell'uso delle armi può portare alle conseguenze più tragiche dice l'accademico Janis Jukša professore di diritto:
Bisogna rendersi perfettamente conto che nei momenti critici è grande il desiderio di ricorrere alle armi. In assenza di armi ci si può aspettare che la situazione non esorbiti dal quadro di un semplice bisticcio o di un piccolo scandalo. Ma in presenza di speciali mezzi offensivi il numero di persone colpite dagli stessi ovviamente crescerà.
Nondimeno un gruppo di parlamentari russi sta preparando adesso un nuovo progetto di legge che estenda i limiti della autodifesa. Il testo del documento sarà presentato nella rete per la discussione pubblica.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_20/I-cittadini-russi-avranno-piu-diritti-allautodifesa-0445/
The surge of African nations up the ranks of the world's worst persecutors isn't the only news today from Open Doors USA.
===============
==================
Along with the release of this year's World Watch List (WWL) an annual ranking of the 50 countries where Christians face the most persecution for their faith Open Doors is also launching World Watch Monitor (WWM) a fresh news initiative that aims to raise awareness of the persecuted church.
"It's important for people to have knowledge of persecution," said WWM editor Jeff Thomas (previously editor and vice president of the Colorado Springs Gazette). "The association of our news with the credibility of Open Doors [will] enhance our news information."
Open Doors is not a new player in the persecution news arena. Long before it launched WWM the ministry ran the well-regarded Compass Direct News service. But Open Doors began to rethink its strategy in 2011 and decided to close Compass Direct and associate its reporting more closely with the Open Doors brand Thomas said.
The World Watch Monitor name now explicitly links the news service to the WWL in order to "help readers encounter the larger story of the persecuted church and be invited to more significant involvement with it," he said.
WWM is one of many nonprofits—including Christian Solidarity Worldwide Voice of the Martyrs and International Christian Concern (ICC)—that use journalism to raise awareness of religious freedom around the world. "If you strip away the religious element of what we're doing persecution is a niche topic," said Thomas.
But former Compass Direct editor Jeff Sellers says such news efforts are limited by their ties to particular aid agencies. Independent news organizations like those in the mainstream press face fewer limitations in gathering and disseminating information he said.
To test his belief Sellers launched Morning Star News (MSN) in September. According to its website MSN is "the only independent news service focusing exclusively on persecution of Christians."
"We're not like the mainstream press with a pretense of objectivity," said Sellers. "[But] we're also journalistic advocates and we want to give stories a journalistic treatment."
Both Thomas and William Stark ICC's regional manager for Africa and South Asia said their respective organizations also present persecution journalistically. But because of their common mission—to raise awareness of persecuted Christians—neither sees the awareness work of others as competition.
"The more awareness of people who suffer purely because they believe in Christ the better," said Thomas.
Stark says ICC WWM and MSN don't overlap too much in the news realm. He even maintains an open dialogue with the other editors in cases where collaboration might be possible.
"[ICC] is able to be an active participant in the aid side of things. We're not quite passive observers," Stark said. "That's an important difference that sets ICC out as somebody that not only is going to report on these things but also get their hands dirty."
WWM's reports will be distinct from ICC and MSN's tendency to cover "spot violence," Thomas said. Instead WWM will highlight the "engines of persecution to help people connect the dots and see the underlying forces that give rise to these incidents," he said.
In this way Thomas said the new Open Doors initiative can fulfill its obligation to increase support for the cause of religious freedom without squeezing anyone else out of the arena.
"We're in the news business to provide more effective ministry to persecuted Christians around the world," Thomas said. "To serve the persecuted church not to drive page views."
Tags Persecution / Religious Freedom
http://www.christianitytoday.com/ct/2013/january-web-only/persecuted-christians-have-two-new-allies-world-watch-monit.html
Religious Freedom
Into the Fiery Furnace Christian Couple in Pakistan Burned for 'Blasphemy'
(UPDATED) Prime minister pledges justice after mob kills pregnant wife and husband.
Morgan Lee
[ posted 11/6/2014 03:43PM ]
Into the Fiery Furnace Christian Couple in Pakistan Burned for 'Blasphemy'Courtesy of LEAD
Update (Nov. 10) After a fact-finding trip the Church of Pakistan claims that "revenge for unpaid bills" was the real reason a Christian couple fell afoul of blasphemy rumors that led to a mob burning them to death. The Anglican Communion News Service reports more details as does Vice News. A Wall Street Journal op-ed notes how Pakistan's blasphemy laws "almost as a matter of routine are misused to settle personal scores."
-----
In the most provocative incident since Pakistan's highest court ruled this summer that blasphemy law abuses should be reined in a Christian couple were beaten and burned to death on Tuesday following accusations that the wife—five months pregnant—had burned the Qur'an.
Shahzad Masih and Shama Bibi were bonded laborers (seen by many as a modern form of slavery) at a brick-making kiln who lived in a small Punjab town named for the first Anglican missionary to Pakistan. After a mob threw them into the same kiln protests erupted in the provincial capital Lahore and the nation's capital Islamabad.
Both World Watch Monitor (WWM) and Morning Star News (MSN) report the details of the attack which drew attention from The New York Times Reuters NBC and other media.
The Muslim nation's prime minister Nawaz Sharif quickly condemned the mob action as "an unacceptable crime." He authorized the government of Punjab Pakistan's largest province and home to most of its blasphemy cases to prosecute the couple's killers.
"A responsible state cannot tolerate mob rule and public lynching with impunity," stated Sharif according to The Express Tribune. "The Pakistani state has to act proactively to protect its minorities from violence and injustice. We must promote religious and ethnic diversity in our society as a virtue."
News of the death of the couple who left behind four children (two were relatives' children whom they were raising) was first reported by a Pakistani advocacy group Legal Evangelical Association Development. Despite making up less than two percent of the population Christians make up "a high proportion of bonded brick-kiln workers in Punjab," reports Human Rights Watch.
Masih's sister-in-law told WWM that the incident arose following a neighbor's overreaction to Bibi disposing of her late father-in-law's black magic amulets. "Shama never meant any disrespect to Islam as she was totally illiterate and had no idea what the amulets contained," said Parveen Bibi. "A few people recognized partially burned pages in the ash and raised a cry that Shama had burned the Qur'an."
The brick kiln's owner refused to let Bibi and Masih flee their village without paying their bonded loan reports WWM.
Eventually a mob formed. "The mob broke into the room and then dragged both of them out to the courtyard," a relative of Bibi's told MSN. "Shama was already dead by the time the Islamist zealots had thrown her body into the kiln. Shahzad was still alive when he was shoved into the fire."
This latest episode of "vigilante justice" comes five months after Pakistan's Supreme Court in June ordered the creation of a police task force to "eradicate" what one member of parliament described as a "social evil that has taken root in our society in recent years." A national Council for Minorities Rights was also mandated to "monitor the practical realization of the rights and safeguards provided to minorities under the law."
In September 2013 more than 80 Christians lost their lives after bombs went off following a church service at All Saints Church in Peshawar. The incident joined past high-profile attacks in Lahore's Joseph Colony in March 2013 and the city of Gojra in 2009 that prompted hopes that outrage would lead to blasphemy reform.
Instead blasphemy accusations remain common. In August three Christians were charged with blasphemy in separate incidents reports WWM. In one case Christians seeking land to bury their dead attempted to work with a local politician to secure property only to have Muslims argue that their own dead were already buried there. The plight of Christians finding burial sites was also chronicled last month by the Washington Post.
CT reported last month's high court decision to uphold Asia Bibi's death sentence. Last year four Christians were acquitted of blasphemy charges.
Christians are not the only victims of blasphemy. Since 1990 more than 50 people have been murdered on charges of blasphemy over half of them Muslims or other religious minorities. In 2013 French journalist Anne Isabelle Tollet and author of Blasphemy A Memoir Sentenced to Death over a Cup of Water told CT she had little hope that Pakistan would repeal its blasphemy law.
"With the new group (Sharif's administration) it is impossible. I don't have any hope," she said. "The blasphemy law fits the definition of terrorism. It's a terror law. It's a way to instill terror. Everybody is scared of this law."
Earlier this year Open Doors moved Pakistan up to number eight (from 14) on a list ranking the worst countries in the world for Christians.
http://www.christianitytoday.com/gleanings/2014/november/into-fiery-furnace-christians-pakistan-burned-blasphemy.html
How a French Atheist Becomes a Theologian
Inside my own revolution.
Guillaume Bignon/ November 17 2014
How a French Atheist Becomes a Theologian
Image Dan Bigelow
If French atheists rarely become evangelical Christians how much rarer it is for one to become an evangelical Christian theologian. So what happened? One might argue that with 66 million French people I'm just a fluke an anomaly. I am inclined to see it as the work of a God who says "I will have mercy on whom I have mercy" (Rom. 9:15). Hearing the facts may help you decide for yourself.
I grew up in a wonderfully loving family in France near Paris. We were Catholic a religious expression that seemed to arise more out of tradition and perhaps superstition than conviction. As soon as I was old enough to tell my parents I didn't believe any of it I stopped going to Mass. I pursued my own happiness on all fronts benefiting from my parents' loving dedication. It allowed me to do well at school learn to play the piano and get involved in many sports. I studied math physics and engineering in college graduated from a respected engineering school and landed a job as a computer scientist in finance. On the sports front after I grew to be 6 feet 4 inches and discovered I could jump 3 feet high I ended up playing volleyball in a national league traveling the country every weekend for the games.
An important part of young male French atheist ideals consisted of female conquests. Here I was starting to have enough success to satisfy the raunchy standards of the volleyball locker room. All in all I was pretty happy with my life. And in a thoroughly secular culture the chances of ever hearing the gospel—let alone believing it—were incredibly slim.
New Life Goal
When I was in my mid-20s my brother and I vacationed in the Caribbean. One day returning from the beach we decided to hitchhike home. A car pulled over. Two young women visiting from America were lost and needed directions to their hotel. Incidentally it was right next to our house so they gave us a ride.
They were attractive enough that my radar went off immediately and we started flirting. The one I was interested in happened to mention she believed in God—by my standards an intellectual suicide. She also said she believed that sex belongs in marriage—an even more problematic belief than theism if that were possible. Nevertheless once the vacation ended I returned to Paris she to New York and we started dating.
My new goal in life was to disabuse my girlfriend of her beliefs so we could be together without antiquated notions of God—or sex—standing in the way.
My new goal in life was to disabuse my girlfriend of her beliefs so that we could be together without antiquated notions of God—or sex—standing in the way. I started thinking What good reason was there to think God exists and what good reason was there to think atheism was true? This step was important because my own unbelief rested comfortably on the fact that the smart people around me didn't believe in God either. It was more a reasonable life assumption than the conclusion of a solid argument. But of course if I was going to refute Christianity I first needed to know what it claimed. So I picked up a Bible.
At the same time I figured there was at least one experiment I could carry out. I thought If any of this is true then the God who exists presumably cares greatly about this project of mine. So I started to pray into the air "If there is a God then here I am. I'm looking into this. Why don't you go ahead and reveal yourself to me? I'm open." I wasn't but I figured that if God existed that wouldn't stop him.
http://www.christianitytoday.com/ct/2014/november/how-french-atheist-becomes-theologian.html
=================
El crecimiento dramático del cristianismo en Asia África y América Latina se resume en un dato estadístico asombroso si la tendencia actual continúa hacia el 2050 seis países en el mundo contarán cada uno con 100 millones de cristianos. Y solamente uno de los seis (los Estados Unidos) estará en el Occidente industrializado.
El cristianismo está creciendo en lugares donde antes reinaban otras religiones. Es posible que en estos contextos hasta la palabra cristiano conlleve fuertes connotaciones de cultura occidental y con ella el imperialismo y el colonialismo. Por esa razón muchos nuevos movimientos hacia Cristo están repensando la naturaleza de la iglesia y dan origen a "movimientos internos" o "cristianismo sin iglesia". Los miembros de tales movimientos confían en Cristo como su Señor y Salvador pero deciden mantenerse dentro de su cultura nativa hindú o islámica.
En su libro Churchless Christianity (Cristianismo sin iglesia) el teólogo Herbert E. Hoefer describió estos movimientos internos entre personas viviendo en el área rural Tamil Nadu India y en su capital Chennai (antes Madrás). Se trata de seguidores devotos de Cristo que no se han unido a una iglesia cristiana visible y que mantienen su identificación con la comunidad hindú. Se autodenominan Jesu bhakta devotos de Jesús. (Es típico que los hindúes acepten en su comunidad a personas que adoran a Jesús y aun si es exclusivamente a él en el marco más amplio del hinduismo).
Los Jesu bhakta mantienen su identidad cultural como hindúes. Se calcula que suman unas 160,000 personas que no pertenecen a ninguna iglesia visible y formal y no se llaman a sí mismos cristianos debido a la fuerte asociación cultural ligada a este término.
Movimientos similares y mejor conocidos han surgido entre gente que pertenece a las culturas islámicas. Y no se trata de algo menor abarca a 200,000 o más musulmanes que adoran a Jesús a quien denominan Isa en grupos pequeños de compañerismo en las casas. No hay un cálculo preciso de cuántos compañerismos de esta índole existen en todo el mundo.
Los seguidores de Isa como el entrevistado en la página 22 (de Christianity Today) los seguidores observan que el término musulmán simplemente significa "uno que se somete" a Dios y que Jesucristo es el ejemplo máximo de esa sumisión.
El debate actual
Los movimientos internos plantean preguntas importantes acerca de la naturaleza de la fe en Cristo. ¿Puede un hindú o un musulmán aceptar a Jesucristo como Señor y Salvador sin unirse a alguna expresión de la iglesia visible local y aun así ser un "verdadero" cristiano? ¿Es importante que los seguidores de Cristo usen o acepten la calificación de cristianos a fin de pertenecerle? ¿Qué significa el bautismo? ¿Es el bautismo esencialmente la profesión pública de la fe personal o requiere también la participación en una comunidad visible de adoración?
En otras palabras ¿Puede alguien decir "sí" a Jesús y "no" a las expresiones locales de la iglesia?
La historia oculta de los movimientos internos
Durante generaciones el islamismo y el hinduismo han tenido creyentes en el interior de sus comunidades.
Timothy C. Tennent/ April 1 2013
El debate se ha mantenido durante unos 20 años. El misionólogo John Travis ayudó a estructurarlo con su documento fundacional "The C1 to C6 Spectrum A Practical Tool for Defining Six Types of 'Christ-centered Communities' ('C') Found in the Muslim Context," publicado en Evangelical Missions Quarterly en 1998. Allí Travis observó correctamente que los creyentes de trasfondo islámico conocidos como mbbs no son todos iguales; le dan contexto a su nueva fe en Cristo en un amplio espectro. La letra C refleja diferencias basadas en tres áreas principales el lenguaje de la adoración; las formas culturales y/o religiosas usadas tanto en la vida pública como en la adoración; y la autodefinición como musulmán o como cristiano. El espectro se presenta de la siguiente manera:
C-1 se refiere a "iglesia tradicional que usa el lenguaje externo". El lenguaje externo es el que se origina fuera de la cultura islámica. Estos creyentes se denominan cristianos.
C-2 se refiere a "iglesia tradicional que usa el lenguaje interno". Esta iglesia es igual a la comunidad C-1 pero adora en un lenguaje propio de la población islámica (como el árabe o el turco).
C-3 se refiere a "comunidades cristocéntricas contextualizadas que usan el lenguaje interno y formas culturales neutrales en lo religioso". Estas iglesias adoptan el lenguaje islámico de la comunidad que las rodea y formas culturales no religiosas tales como la música folclórica la vestimenta y las artesanías. Una iglesia C-3 dejaría afuera cualquier formato religioso específicamente asociado con el islam. La mayoría de sus miembros son mbbs.
C-4 se refiere a "comunidades cristocéntricas contextualizadas que usan el lenguaje interno y formas culturales e islámicas bíblicamente permitidas". Estas iglesias adoptan formatos islámicos siempre y cuando las Escrituras no las prohíban explícitamente. Las comunidades C-4 aceptan términos islámicos para nombrar a Dios (Alá) a la oración islámica (salat) y a los Evangelios (Injil). La mayoría de las iglesias C-4 observan las prácticas islámicas de evitar el cerdo y abstenerse del alcohol. Los creyentes C-4 habitualmente se autodenominan "seguidores de Isa al-Masih" (Jesús el Mesías) o miembros de la Isaya Umma ("Comunidad de Jesús"). La comunidad islámica no considera a los C-4 como musulmanes.
C-5 se refiere a "comunidades cristocéntricas de 'musulmanes mesiánicos' que han aceptado a Jesús como Señor y Salvador". Estos seguidores de Isa permanecen legal y socialmente dentro del islam. La comunidad islámica los considera musulmanes. Rechazan o cuando es posible reinterpretan aspectos de la teología islámica que son visiblemente incompatibles con la fe bíblica.
C-6 se refiere a "comunidades cristocéntricas pequeñas de creyentes secretos/clandestinos". Estos creyentes viven bajo amenaza de persecución y represalia de parte del gobierno de sus familias o de la comunidad en caso de enterarse de que siguen a Jesús. Adoran secretamente a Cristo. Si son descubiertos es casi seguro que los creyentes C-6 enfrenten la cárcel o la muerte.
En la actualidad la mayoría de los misioneros aceptan C-4 como la forma más apropiada de contextualización. El debate en curso se ha concentrado largamente sobre los creyentes C-5. En realidad no se trata de creyentes con un trasfondo islámico sino de creyentes musulmanes. Retienen su identidad islámica. Consideran a Mahoma como profeta aunque por supuesto no en el sentido "final" que proclaman los musulmanes sino como un hombre que sacó a los pueblos de Arabia del politeísmo y los condujo al monoteísmo.
El debate actual sobre los creyentes C-5 gira en torno a cinco asuntos clave. El primero es la prioridad bíblica. Algunos eruditos consideran que las Escrituras respaldan el enfoque C-5 y señalan que la iglesia en Hechos 15 y el Concilio de Jerusalén permitieron a los gentiles permanecer en su comunidad sin identificarse públicamente como judíos.
En segundo lugar los estudiosos debaten sobre la relación entre la salvación personal y la identificación con la iglesia más extendida y con otros cristianos. Se preguntan hasta qué punto un movimiento cristiano auténtico necesita confesar doctrinas cristianas históricas a fin de ser verdaderamente cristiano.
Tercero muchos se preguntan si es ético alentar a los seguidores de Jesús a retener su identidad islámica; esta es la diferencia principal entre C-4 y C-5.
Cuarto los estudiosos discuten si los grupos C-5 son un fenómeno nuevo o simplemente una prolongación de cuestiones enraizadas en la Reforma protestante.
Por último los eruditos debaten si C-5 representan un movimiento válido y permanente en el mundo islámico o en el hindú o si se trata de un puente aceptable de transición que eventualmente conducirá a musulmanes y a hindúes hacia una identidad cristiana determinada.
En medio del debate algo queda claro el cristianismo está creciendo en países donde la iglesia tradicional ha estado ausente o se ha retirado largo tiempo atrás. Tanto los teólogos como los líderes en el terreno tendrán que revisar el debate sobre C-1 a C-6 a medida que el Evangelio echa raíces en nuevos contextos.
Timothy C. Tennent es presidente del Seminario Teológico Asbury donde enseña cristianismo mundial; es coautor de Encountering Theology of Mission Biblical Foundations Historical Developments and Contemporary Issues (Baker Academic).
Traductora Adriana Powell
http://www.christianitytoday.com/ct/en-espanol/la-historia-oculta-de-los-movimientos-internos.html?start=3
============================
Magdi Cristiano Allam. il polemista polemologo
Unione Sovietica Europea un enorme sopruso politico un'enorme frode economica un enorme attentato alla nostra civiltà
La maledetta "Unione Europea" del tempo attuale è un enorme sopruso politico un'enorme frode economica e in definitiva un enorme attentato alla conservazione e sviluppo della Civiltà degli Stati che disgraziatamente ne fanno parte. Risultato un pubblico disastro.
Qualcuno mi esponga i "vantaggi" che l'Italia avrebbe conseguito dal far parte di questa "organizzazione". E ne vorrei constatare parecchi mica solo qualcuno… il fatto è che non ne esistono. Basta guardarsi attorno…. Lo andiamo ripetendo da anni.
1) La "Commissione europea" squallida copia-carbone del Polit-bureau sovietico squallida persino nel nome che si è data è una "autocrazia" formata da individui pressoché sconosciuti alla gran parte di noi giunti a quel livello di potere attraverso meccanismi oscuri; e il "Parlamento europeo" è una farsa vergognosa. Lo ammettono i suoi stessi componenti.
2) La moneta "euro" è una creatura priva di un padre certo ( = uno Stato sovrano) e di una madre legittima ( = una Banca Nazionale Centrale Pubblica) e a causa di codesto insanabile vizio di origine l'euro è destinato alla grama esistenza e alla precoce morte comune a pressoché tutte le creature bastarde di questo mondo.
3) Il disastro economico generato dalla maledetta "Unione Europea" sta producendo una quantità di "rottami" dei quali giungono ad impadronirsi principalmente i ricchi islamici che sono decisi a rimettere poi insieme quei "rottami" beninteso a loro propria immagine e somiglianza. Che tanto sia "possibile" (e lo è e sta accadendo) non vuole dire che sia inevitabile e tanto meno "giusto". Ma per fermare il disastro occorre reagire in tempo utile. Altrimenti addio Civiltà. Dove arriva l'islam le Civiltà scompaiono.
4) La eliminazione dei confini nazionali "interni" è pressoché irrilevante per la stragrande maggioranza dei cittadini (che sono "stanziali" non "nomadi"… a parte un po' di turismo occasionale e vacanziero); mentre anche con i confini i lavoratori "frontalieri" regolari già godevano di agevolazioni; le merci possono circolare bene anche con controlli alle frontiere; chi vuol emigrare si procuri il passaporto; della mancanza di confini presidiati se ne avvantaggiano caso mai i mal intenzionati… ; l'indebolimento dei confini "esterni" della "u.e." (per "disorganizzazione" o "indifferenza" ? o per "premeditazione" ?) comporta l'arrivo di masse di disperati bisognosi di tutto non di rado incompatibili e ostili nonché la agevolazione di molte attività illecite con le conseguenze che vediamo ovunque.
Un disastro a vantaggio per ora di chi? Dei "poteri occulti"? Chissà.
Di certo alcuni centri di potere (tra l'altro di tipo sovra-nazionale o direi meglio a-nazionale) ne hanno tratto vantaggi (che non è detto siano stabili e durevoli) ma insisto nell'affermare che anche l'incapacità di chi ci ha messo le mani abbia giocato la sua parte nell'esito visibile.
Una miscela micidiale di complottismo criminale e di criminale incompetenza.
E la vicenda di "Juncker" non fa che confermare la deplorevole e irriformabile natura di questo "mostro" (che -invece di correggerli- se ne nutre e prospera assumendo solo i difetti dei Paesi che "unisce") del quale più presto ci libereremo più presto potremo tentare di risollevare le nostre sorti di Società nazionale che vogliamo -e abbiamo il diritto di avere libera civile prospera.
Da notare la petulanza con la quale questo "mostro" viene difeso da Napolitano e da altri euro-servi sinistrorsi nostrani difendendolo difendono sé stessi e la loro propria cattiva coscienza.
La globalizzazione è una utopia molto pericolosa.
Restare in questa "Unione" non potrà che determinare un declino irreversibile dell'Italia.
Riporto la conclusione di un saggio redatto recentemente da tre economisti "euro-scettici" (Brigitte Granville Hans-Olaf Henkel Stefan Kawalec):
"In un modo o nell'altro l'Europa si dividerà. Resta solo da capire se verrà spazzata via completamente o solo in parte. >
Il guaio è che (per ora) non si vedono reali talenti ed intenzioni ad agire per liberarcene da parte di coloro che -consapevoli del naturale fallimento di questa grottesca e tragicomica organizzazione internazionale trista reincarnazione in formato ridotto della defunta Unione Sovietica capace solo di cospirare contro i cittadini e gli Stati che furono sovrani di distruggerne la ricchezza e calpestarne la libertà- potrebbero e dovrebbero proclamarne dignitosamente la fine.
Almeno bruciamo pubblicamente quello straccio blu col cerchio di stelle gialle al centro straccio che peraltro soltanto in Italia è esibito a penzolare pubblicamente anche nei posti più incongrui o insignificanti.
http://www.ioamolitalia.it/blogs/il-polemista-polemologo/unione-sovietica-europea-un-enorme-sopruso-politico-un%E2%80%99enorme-frode-economica-un-enorme-attentato-alla-nostra-civilta.html
di Giancarlo Matta 19/11/2014
================
===================
http://www.ioamolitalia.it/editoriale/ieri-facebook-mi-ha--per-l-ennesima-volta-impedito-di-inserire-dei-contenuti.html
SI è VERO MAGDI ALLAM SARà ANCHE UN BRAVO RAGAZZO MA LUI NON POTREBBE MAI ESSERE IL RE DI ISRAELE! e QUESTO è UN MONITO TERRIBILE per l'anticristo,e PER TUTTI COLORO CHE VOGLIO FARE I SATANISTI!
Ieri Facebook mi ha per l'ennesima volta impedito di inserire dei contenuti. Buongiorno amici! Ieri sono stato nuovamente censurato e bloccato da Facebook. Ieri questa piattaforma concepita per favorire la comunicazione virtuale in seno a comunità che condividono delle idee mi ha per l'ennesima volta impedito di inserire dei contenuti dopo aver totalmente bloccato l'accesso al profilo per alcune ore. Si potevano inserire dei commenti ma non era possibile aggiornarlo inserendo dei post articoli o immagini.
L'articolo incriminato riguardava l'esplosione della guerriglia a Tor Sapienza. Aveva una foto della rivolta violenta di immigrati a Rosarno mentre il testo era ripreso dal sito di Il Tempo con una mia analisi in cui chiedo di rimandare a casa loro i clandestini.
Escludendo che il blocco possa essere dovuto alla foto o al testo ripreso dal sito di un quotidiano romano deduco che ciò che secondo Facebook violerebbe gli "standard della comunità" è la mia analisi.
Ebbene si dà il caso che in Italia la Costituzione e le leggi tutelino la libertà d'espressione e di critica anche rigorosi e radicali fintantoché non si traducano in apologia di razzismo o incitamento all'odio e alla violenza razziale. Se io chiedo al governo italiano di bloccare l'accoglienza dei clandestini e di rimandare a casa quelli che non possiamo mantenere perché ci sono fin troppi italiani poveri questo non né razzismo né incitamento alla violenza bensì una legittima rivendicazione che sottintende l'azione politica del governo legittimo di uno Stato sovrano.
A questo punto è chiaro che gli "standard della comunità" che sostanziano la "democrazia informatica" di Facebook violano la nostra Costituzione e le nostre leggi. Il fatto che il comportamento arbitrario dei gestori di Facebook sia la conseguenza di gruppi di pressione a me ostili che segnalano dei contenuti che violerebbero gli "standard della comunità" accredita il fatto che Facebook è in balia di gruppi organizzati il cui obiettivo è eliminare le voci critiche il dissenso legittimo l'opposizione alle posizioni di chi non si conforma ai loro diktat.
Ed è così che Facebook si trasforma di fatto in uno strumento della "dittatura informatica". Forse non è nelle intenzioni dei suoi titolari e dei gestori che restano anonimi e inaccessibili quasi fossero un'entità trascendente ma è un dato di fatto che Facebook diventa strumento di repressione delle idee se si presta e si sottomette al comportamento arbitrario dei professionisti della censura delle idee libere nel nome del politicamente corretto.
===============
la-gazza
io sono stato bloccato per una settimana perchè ho chiesto l'amicizia a una ragazza che conoscevo di vista ma che lei ha interpretato come "molestia" e mi ha denunciato al provider. e questi senza nemmeno sentire le mie ragioni (un semplice invio di richiesta d'amicizia senza commenti nè altro) mi ha bloccato. Facebook è molto strano.

Stefano Padovan
Sono solidale e concordo su tutto. A me qualche mese fa è stato bloccato allo stesso modo il mio account ma per 24 ore perchè avevo osato dire che la Kyenge con le sue dichiarazioni a vanvera dimostra di essere solo una cretina. Finito niente razzismi o ovvese pesanti. Ho dato della cretina ad una che lo dimostra ogni volta che parla.
=======================================================
=======================================================
Programma http://www.ioamolitalia.it/programma/
SALVIAMO GLI ITALIANI
Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l'economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l'obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici le identità i valori le regole e la civiltà.

NO EURO
Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro dall'ingiustizia del signoraggio monetario dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro no all'austerità no al Fiscal Compact no al Mes no al Patto di stabilità no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall'esperienza.


NO ALLA DITTATURA EUROPEA
Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che complice la nostra classe politica ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo materialismo buonismo soggettivismo giuridico multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.

FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale che si rapportano direttamente con uno Stato più forte credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato eletto direttamente dagli italiani assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato Regioni Province Municipalizzate Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone ladrone vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini delle famiglie delle imprese e delle comunità locali.

COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO.
Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo mettendo al centro i cittadini i valori le regole e il bene comune

TASSA UNICA COMUNALE AL 20%.
Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.

LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI.
Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico vessato i cittadini offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo.

TURISMO TERRA TECNOLOGIA
Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale culturale e umano

AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE
Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante economico sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti Fiat ed Eni in testa che hanno lucrato alle spalle degli italiani congestionato le città inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita

TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE
Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l'investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio l'ambiente che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E' questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa

LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI
In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione.

PIU' FIGLI ITALIANI
Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.

SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO
La riforma della scuola che renda i giovani "Protagonisti del presente". Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista relativista buonista che sforna diplomati incompetenti irresponsabili e disoccupati

DIGNITA' AD ANZIANI DISABILI AMMALATI
Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti mantiene la Tessera sanitaria per tutti è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini

LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI PRIORITA' AGLI ITALIANI
Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro case popolari scuole pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra "casa comune"

GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
Disponibilità gratuita di acqua potabile ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali

LA RESPONSABILITA' CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che al pari di tutti i cittadini devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell'esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico

INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati

PRIORITA' ALLA SICUREZZA DELLO STATO
Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell'efficienza delle forze dell'ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio

STOP ALL'IMMIGRAZIONE
Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale Cittadinanza Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo

NO MOSCHEE
Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che pur nel rispetto dei musulmani come persone dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà
================================
Verità e rivoluzione
Churchill Lévi-Strauss e Bernard-Henri Lévy perché l'islam è destinato a scomparire
Diceva Churchill che fino a che esisterà la tremenda religione chiamata islam un terzo della popolazione mondiale sarà mantenuto nel sottosviluppo intellettuale e nella barbarie più abbietta ma soprattutto non potrà considerarsi abolito lo schiavismo perché nell'islam le donne sono schiave. D'accordo Churchill non è un gioiello di simpatia. Paragonata a Churchill la signora Thatcher è una via di mezzo tra Haidy e Madre Teresa di Calcutta. Un po' più simpatico di Churchill è Claude Lévi-Strauss fondatore della moderna antropologia l'autore della mitica teoria secondo cui criticare una religione equivale a un atto di razzismo perché quella religione è comunque stato il meglio che gli uomini e le donne che l'hanno prodotta potevano fare in quella situazione. Peccato che tutti si dimentichino sempre che Claude Lévi-Strauss riteneva l'islam non una religione visto che manca assolutamente del requisito primo per essere definiti religioni la spontaneità. Levi Strauss riteneva l'islam l'anti-religione il mostro (cito testualmente). Dal punto di vista antropologico l'islam non è una religione ma un sistema politico militare nato per distruggere la libertà dell'uomo la dignità della donna e per asservire il mondo.

Fino che non scomparirà.
La religione dei faraoni è durata tremila anni ed è scomparsa in due generazioni con la forza della parola e non avevano nemmeno internet. Le religioni o i sistemi politici militari scompaiono quando non sono più in grado di reggere il paragone con i tempi. Secondo il filosofo Bernard-Henri Lévy la violenza dell'islam nasce dalla coscienza di una debolezza intrinseca paurosa. L'islam non regge il confronto con la libertà di parola. Stava già agonizzando nell'800 ed è ora artificialmente tenuto in vita dai quattrini del petrolio e dalla violenza del terrorismo. Deve conquistare il mondo con urgenza o scomparirà. Ne conquisteremo i figli. La libertà è come l'acqua non la si può fermare infiltra gli argini e abbatte le dighe.
di Silvana De Mari 29/09/2014 12:24:47
Churchill Lévi-Strauss e Bernard-Henri Lévy perché l'islam è destinato a scomparire
29/09/2014 12:24:47
di Silvana De Mari
L'anniversario dell'11 settembre oggi l'islam è più forte di noi. Ha la demografia il terrorismo il denaro del petrolio. Non aggiungiamoci il nostro vittimismo!
11/09/2014 16:52:15
di Silvana De Mari
L'Europa si è venduta agli islamici favorendo l'immigrazionismo l'odio di Israele e l'islamofobia
06/09/2014 18:01:36
di Silvana De Mari
L'Europa si è già sottomessa all'islam modificando le leggi e le tradizioni per non offendere i musulmani
03/09/2014 12:33:48
di Silvana De Mari
Sono contro l'arte contemporanea che offende il cristianesimo e non si azzarda a contestare l'islam
22/08/2014 18:52:41
di Silvana De Mari
Perché il mondo sanziona solo Israele e mai l'islam che massacra i cristiani?
01/08/2014 09:59:58
di Silvana De Mari
Palestinesi e islamici parteciparono all'Olocausto l'accordo tra Hitler e il Gran Mufti di Gerusalemme
30/07/2014 10:48:47
di Silvana De Mari
Per gli islamici la conquista di Roma è un dovere religioso la considerano la quarta città santa dell'islam
07/07/2014 09:41:36
di Silvana De Mari
Dopo la Norvegia che legittima la poligamia in Svezia si legittima la mutilazione genitale femminile
23/04/2014 16:45:10
di Silvana De Mari
Anticristianesimo in Francia l'amante di Hollande in uno spot sul matrimonio delle spose bambine celebrato in un ambiente cattolico
28/03/2014 08:21:09
di Silvana De Mari
La direttiva europea sulla dimensione ludica della sessualità darà allo stupro lo stesso peso che si dà al furto delle merendine
11/03/2014 08:23:45
di Silvana De Mari
Il diritto automatico alla cittadinanza ha consentito l'invasione islamica dell'Europa
03/03/2014 16:44:52
di Silvana De Mari
Se i cattivi coloni che coltivano pomodori fossero rimasti a Gaza si sarebbero salvate vite e posti di lavoro per i palestinesi
01/02/2014 20:31:18
di Silvana De Mari
TERRORISMO ISLAMICO - Dobbiamo salvare i cristiani difendere Israele dare una via di fuga agli uomini e alle donne da una teocrazia terrificante
30/01/2014 21:41:26
di Silvana De Mari
Sono felice e pronta a combattere per Israele. Ma il Giorno della Memoria serve ai nemici di Israele
27/01/2014 10:24:11
di Silvana De Mari
Dopo 50 anni di movimento di liberazione della donna l'Europa si sta estinguendo e sarà colonizzata dall'islam
16/01/2014 17:36:20
di Silvana De Mari
21/12/2013 12:42:22
di Io amo l'Italia
Facciamo il presepe per salvaguardare la nostra civiltà dall'invasione islamica
19/12/2013 18:13:43
di Silvana De Mari
13/12/2013 12:44:10
di Io amo l'Italia
Rinnegando il cristianesimo l'Europa ha perso Dio e la propria identità aprendo la strada al totalitarismo islamico
=====================
Ecco come eliminare il Califfato senza uccidere il Califfo
(Il Giornale - 13/11/2014) - Potrà l'autoproclamato "Stato islamico" sopravvivere all'eventuale scomparsa del suo sedicente Califfo Abu Bakr al-Baghdadi dato per gravemente ferito durante un raid aereo americano vicino a Mosul nella notte tra venerdì e sabato? Storicamente le dittature crollano con la fine del dittatore tranne nei casi in cui si incardinino in un solido sistema di potere in grado di auto-perpetuarsi non solo sul piano del consenso ma soprattutto sul piano economico.
Dobbiamo prendere atto che al-Baghdadi non ha avuto il tempo di coltivare un carisma personale essendosi auto-proclamato califfo poco più di 4 mesi fa il 29 giugno scorso. Quanto alla solidità dello "Stato islamico" che assume questa denominazione in contemporanea con l'insediamento del califfo è da tenere presente che eredita la realtà dell'Isis (Stato islamico dell'Iraq e del Levante) proclamato l'8 aprile 2013 che a sua volta è un'estensione dello "Stato islamico dell'Iraq" costituito il 13 ottobre 2006 che altro non è che lo sviluppo di "Al Qaida in Iraq" presente dall'ottobre 2004 anche se la cellula legata a Osama Bin Laden nasce nel 1999 con Abu Musab al-Zarqawi con il nome "Organizzazione del Monoteismo e del Jihad". Il rapporto tra lo "Stato islamico" e Al Qaida capeggiata da Ayman al-Zawahiri si è interrotto formalmente lo scorso febbraio dopo i violenti combattimenti tra l'Isis e il Fronte Al-Nusra gruppo siriano legato ad Al Qaida.
Quindi sul piano del consenso mentre il Califfo Al-Baghdadi non ha finora avuto tempo sufficiente per affermare il proprio carisma il suo "Stato islamico" in realtà ha un radicamento di oltre un decennio. Lui che si considera un discendente del profeta Maometto che ha un dottorato in Scienze islamiche ed è stato un imam si è attorniato da ex-gerarchi sunniti del regime di Saddam Hussein che hanno familiarità con la gestione dello Stato e soprattutto con la repressione del dissenso.
Lo "Stato islamico" si sviluppa nell'area centrale a cavallo tra l'Iraq e la Siria copre una superficie grande quanto l'Austria su cui risiedono circa 8 milioni di persone. Ha dei combattenti stimati tra oltre 30 mila (secondo la Cia) a circa 100 mila (secondo le fonti ufficiali) di cui 15 mila sarebbero i terroristi stranieri provenienti da tutto il mondo di cui almeno 3 mila con cittadinanza europea.
È indubbio che lo "Stato islamico" è la realtà più solida economicamente nell'ambito del terrorismo islamico. Secondo il capo dei Servizi segreti curdo-iracheni Masrour Barzani lo "Stato islamico" ha delle entrate pari a 6 milioni di dollari al giorno che si traducono in 2,2 miliardi all'anno. Ma è altrettanto vero che si tratta di una realtà economica volatile essendo le risorse dello "Stato islamico" provenienti per ordine di consistenza da:
1) La vendita del greggio circa 80 mila barili estratti al giorno contrabbandato prevalentemente in Turchia ad un costo che arriva al 50% di quello di mercato vale a dire attorno ai 40 dollari a barile ma che può calare fino a 25 dollari a barile.
2) La vendita di reperti archeologici di valore inestimabili risalenti fino a 9 secoli a.C. tenendo presente che lo "Stato islamico" possiede più di un terzo dei 12 mila siti archeologici di rilievo presenti in Iraq.
3) Generose donazioni provenienti principalmente da ricchi privati del Qatar e del Kuwait e fino al 2013 anche dell'Arabia Saudita. Solo il Kuwait ha donato oltre 200 milioni di dollari ai gruppi terroristici islamici dall'inizio della guerra civile in Siria nel 2011. Un ruolo decisivo è svolto dalle sedicenti organizzazioni umanitarie islamiche i cui rappresentanti arrivano con borsoni carichi di denaro contante.
4) La confisca dei depositi delle banche presenti sul proprio territorio.
5) I riscatti imposti per il rilascio sia dei civili cristiani o di altre minoranze etnico-confessionali sia degli occidentali sequestrati.
Nell'attesa che si chiarisca la sorte del Califfo dobbiamo aver presente che lo "Stato islamico" è un nemico che ha una solidità economica ma che potrebbe essere annientata solo se lo si volesse.
di Magdi Cristiano Allam 15/11/2014 http://www.ioamolitalia.it/editoriale/ecco-come-eliminare-il-califfato-senza-uccidere-il-califfo.html
Le 10 direttive che i 'musulmani moderati' dovrebbero enunciare pubblicamente
il polemista polemologo
Le 10 direttive che i 'musulmani moderati' dovrebbero enunciare pubblicamente
Nella nostra società si può ben affermare come la "paura" (poi ne vedremo due "tipi") motivi e determini molte leggi e regolamenti nonché molte iniziative.
Il termine "fobia" significa "paura". Niente altro. Sintetizzando in ambito di queste riflessioni potremmo definire due tipi di "paura".
1) La "fifa" o "paura vigliacca".
2) La "fobia" o "paura grande talvolta esagerata" comunque "virile".
La "fifa" induce a comportamenti deplorevoli (ad esempio la fuga la resa o il vendersi al "nemico" peraltro con esiti spesso assai controproducenti la Storia insegna).
La "paura" spinge a reazioni prevalentemente legittime (preventive e conseguenti) non di rado prescritte da leggi basti pensare alla "paura" degli incendi degli infortuni sul lavoro degli incidenti correlati ai veicoli dei delitti contro la vita o il patrimonio delle malattie infettive dei danni all'ambiente… e di quante siano le norme a tutela dalle conseguenze derivanti da tali fatti negativi. Norme principalmente basate sul concetto di "prevenzione".
Diciamo non certo a torto che "Le Norme di Sicurezza sono scritte col sangue". Fermo restando che la "paura" ovvero la "fobia" risveglia o mantiene desti gli istinti di conservazione peraltro innati in ogni persona consapevole e ragionevole osserviamo come in molti campi le Norme impongano di assumere determinate precauzioni col dichiarato scopo di evitare scongiurare impedire limitare le conseguenze dannose. Gli esempi sono talmente numerosi ed evidenti che è inutile ora citarli. Si deve agire prima che il disastro avvenga è sempre legittimo e spesso obbligatorio; "dopo" è tardi.
Ebbene in tema di "lotta alla islamizzazione" ovvero di quel che comunemente definiamo "Contro-Jihad" le correlate attività sono mobilitate dalla "Fobia (Paura) dell'islam" che è giustificato e legittimo istinto di conservazione. In ogni contesto sociale più l'islam prende piede -con la crescita del numero di fedeli la costruzione di moschee e "centri culturali" etc- maggiore diventa la probabilità che un certo numero di seguaci (talvolta convertiti da altre religioni e animati perciò dal classico e molto pericoloso "zelo del neofita") prendano seriamente i suoi precetti violenti. E tentino di metterli in pratica. Questo è il problema anzi la sfida che oggi in Occidente dobbiamo affrontare. Essere consapevoli del pericolo rappresentato dalla "islamizzazione" valutarlo correttamente predisporre contromisure precauzionali efficaci = sono una vera e propria forma di "assicurazione sulla vita" che dobbiamo "pagare" per difenderci. Prima che sia tardi.
Permane assodato che la "IslamoFobia" = "Paura dell'islam" non sia un "delitto" bensì un pieno e inalienabile diritto a maggior ragione viste le recenti cronache mondiali. Atteso come talvolta la "paura" possa anche indurre a reazioni "irrazionali" ecco per contro alcune indicazioni razionali sul tema.
Se i "musulmani moderati" (da me considerati una specie inesistente una mera astrazione teorica concepita da fifoni buonisti nostrani) dalle Nostre parti esistessero potrebbero nel contempo dimostrare di esistere e far cessare la -da taluni- tanto deprecata islamofobia enunciando pubblicamente e praticando con costanza queste prime semplici direttive:
1) concentrare pubblicamente la loro indignazione contro gli islamici (definibili "veri" o "falsi"? Si decidano!) autori di violenze e crimini commessi in nome dell'islam non già verso i non-musulmani (ovvero verso i contro-jihadisti) che denunciano e biasimano tali gesta atroci;
2) rinunciare definitivamente lealmente con fatti e non solo a parole a ogni e qualsiasi intento di sostituire la Costituzione di qualsiasi Paese non musulmano con la "sharia" -nemmeno con mezzi pacifici- e coerentemente in linea con ciò cancellare dalla dottrina islamica tutti gli insegnamenti istigatori di delitti;
3) accettare il principio inderogabile che la Religione (tutte le Religioni) è un fatto individuale e deve / può sussistere ma soltanto separatamente e al di sotto rispetto all'ordinamento di uno Stato moderno le cui Leggi stanno indiscutibilmente al di sopra delle Religioni e valgono per tutti a prescindere da esse;
4) cessare di rivendicare privilegi in nome della loro "religione" e ad onta delle Leggi;
5) insegnare di nuovo sinceramente onestamente in modo trasparente e verificabile nelle "moschee" e nelle "scuole islamiche" l'imperativo assoluto che i musulmani devono coesistere a pari grado e pacificamente rispettare tutti i non musulmani in ogni aspetto della vita e comportarsi sempre di conseguenza;
6) attivare programmi di insegnamento che condannino senza scusanti i concetti di "segregazione" "discriminazione di genere" "supremazia islamica" "legge del taglione" e di "guerra santa" insiti nel Corano alla lettura pubblica del quale va premessa sempre l'ammonizione a contestualizzarne necessariamente i principi in termini e concetti astratti mai riferibili a comportamenti reali e attuali;
7) collaborare con le Autorità dove esistono comunità musulmane al fine di identificare isolare e rendere inoffensivi i musulmani "veri" integralisti e violenti e mai tollerare le cosiddette "zone speciali" di centri abitati dove essi pretendono imporre la legge islamica;
8) interdire e deprecare l'uso di indumenti che coprono totalmente il viso;
9) ammettere pacificamente ogni attività di critica pubblica -anche ironica- rivolta all'islam come a qualsiasi altra religione da parte sia di "fedeli" che di "non fedeli" e/o di apostati;
10) condividere e sottoscrivere senza riserve la "Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo– 1948" ancorché respinta da tutte le nazioni islamiche.
Se i "musulmani moderati" da noi esistessero e cominciassero ovunque a praticare pubblicamente quanto esposto la "islamofobia" potrebbe scomparire. Pia illusione? Da noi il fondamentalismo islamico cioè l'islam vero deve essere interdetto e / o -dove già esiste- eliminato. È diritto civico e responsabilità etica di ogni persona esigerlo.
Queste note le avevo già scritte (in veste più sintetica) oltre due anni fa. Le ripetizioni possono giovare ma ogni pazienza ha un limite.
Fino a ora non risulta salvo prova contraria che i "musulmani moderati" (ammesso e non concesso che esistano) abbiano inteso. Avanti di questo passo presto la nostra conclusione sul tema sarà giustificata e inevitabile. Gli islamici i quali respingono i "doveri" imposti dalle Nostre leggi non possono godere dei "diritti" stabiliti dalle medesime. http://www.ioamolitalia.it/blogs/il-polemista-polemologo/le-10-direttive-che-i--musulmani-moderati--dovrebbero-enunciare-pubblicaminte.html
di Giancarlo Matta 13/11/2014
========================
Riacquista il debito pubblico aumentando le riserve di 60 miliardi di dollari al mese. In Giappone con la sovranità crescono noi con l'austerità moriamo
vivere senza l'euro
Riacquista il debito pubblico aumentando le riserve di 60 miliardi di dollari al mese. In Giappone con la sovranità crescono noi con l'austerità moriamo
Nella notte delle streghe i giapponesi han trovato il modo d'ingannare ancora una volta i mercati finanziari predisponendo un potente piano di riacquisto del debito pubblico per circa 60 miliardi di dollari al mese.
Se si pensa che l'emissione media mensile di debito pubblico giapponese è di 55 miliardi questa nuova politica di QE andrà non solo a comprare tutto il debito emesso mensilmente ma anche una parte di quello già presente sul mercato.
I mercati festeggiano le borse salgono ed i beni rifugio crollano. Per adesso.
Facciamo una serie di considerazioni su cosa implica questa politica monetaria giapponese sui risvolti che potrebbe avere sull'economia reale e sul perché pur con tutti i limiti del caso essa rappresenta una importante soluzione per l'eliminazione del debito pubblico e dei suoi interessi passivi.
Partiamo confrontando il debito italiano con quello giapponese ed il costo del debito stesso.
L'Italia sulle ultime emissioni decennali paga 5 volte il costo degli interessi del Giappone che ha un debito doppio rispetto a quello italiano. Perché?
Perché i giapponesi attraverso la loro banca centrale ricomprano il debito emesso dal Governo scambiando sul mercato ogni mese 60 miliardi di dollari in controvalore. Questa politica comporta in primo luogo l'abbassamento del tasso sui titoli di Stato giapponesi; in secondo luogo tende ad indebolire la valuta favorendo l'export quindi le industrie giapponesi e la bilancia commerciale. Dall'avvio delle politiche di QE lo Yen si è svalutato del 30% contro l'euro.
Grazie a queste politiche della BOJ grazie alla visione strategica dell'ottimo premier Abe il Giappone a soli tre anni da una catastrofe epocale viaggia con un PIL stabile disoccupazione al 3,5% inflazione al 3% e con un reddito medio pro-capite di 37.000 dollari mentre quello italiano è circa 28.000. Vorremmo tutti essere giapponesi. O no?
Viene da rabbrividire al solo pensiero d'immaginare cosa sarebbe successo se un evento naturale così devastante avesse colpito la nostra meravigliosa Italia dove bastano poche gocce d'acqua per creare inondazioni frane alluvioni che a distanza di anni si ripetono senza che alcuna autorità preposta vi ponga rimedio per tempo.
Tornando al QE della BOJ pare davvero che questa abbia preso il testimone in una sorta di staffetta delle banche centrali dopo che la FED col suo tapering (riduzione degli acquisti di titoli di stato e cartolarizzazioni) stava innervosendo i mercati.
Ma la domanda da porsi a questo punto è quanti dei miliardi creati dalle banche centrali di mezzo mondo sono poi arrivati all'economia reale?
Risposta quasi nulla zero.
C'è infatti un fraintendimento di base dettato dall'ignoranza di molti e dalla malafede di altri sul Quantitative Easing (QE) che viene chiamato a sproposito "stampare moneta".
La Banca del Giappone al pari della FED e della BOE non fa altro che procedere a un'operazione di acquisto di titoli di stato azioni altri asset finanziari "a rischio" al fine di aumentare la base monetaria. Questo intervento consiste in uno scambio di riserve bancarie (create al momento dalla banca stessa) con titoli di Stato. Attraverso questa pratica i titoli vengono rimossi dalla circolazione e scambiati con riserve (ecco il motivo per cui la base monetaria aumenta). L'unico effetto reale del QE è che aumenta le riserve bancarie delle banche.
Attraverso il Quantitative Easing :
1) Non si "inietta nuova liquidità" non si "stampa moneta" ma si creano riserve bancarie e non si produce alcun effetto sulla domanda aggregata;
2) L'aumento di riserve NON significa incremento dei crediti che saranno erogati dal sistema bancario alle attività produttive perché le riserve per definizione non operano al di fuori del sistema bancario (le riserve non si possono prestare a privati per mutui o finanziamenti);
3) Mediante il riassorbimento dei titoli di Stato la Banca Centrale sottrae al settore privato anche il rendimento dello stesso titolo quindi in realtà rimuove liquidità non la aggiunge al sistema dell'economia reale. Produce quindi un effetto deflazionistico (è come se si aumentassero le imposte la moneta nel sistema reale diminuisce non aumenta).
4) Infine le politiche di QE non creano "direttamente" inflazione.

Non esiste alcun nesso diretto tra l'economia reale e le politiche di QE. La maggior parte degli effetti di dette politiche si consuma direttamente nei mercati finanziari e tocca solo marginalmente l'economia reale (privati ed imprese) limitatamente ai casi in cui si abbiano grandi ricchezze e proprietà.

I mercati invece sono assai sensibili alle politiche di QE per una serie di motivi che ora andremo ad analizzare.

In primo luogo a risentire positivamente del QE è il mercato obbligazionario e del debito sovrano; la certezza che il debito contratto per quanto elevato troverà sempre un compratore rende l'investimento a rischio praticamente nullo. Dunque la domanda di safe asset è forte e comprime i tassi dei titoli di Stato portandoli a quotazioni fino a qualche anno fa inimmaginabili.

In secondo luogo la riduzione del costo del debito induce una maggior competitività delle aziende presenti sul mercato (gli interessi passivi rappresentano un costo per il sistema produttivo) e dunque anche la componente azionaria finisce per godere dell'allentamento delle tensioni sul mercato del credito.
Il fatto che i vari QE siano operazioni di tipo deflazionistico spiega anche il collo dei corsi dei metalli preziosi e dei beni rifugio in generale.
Indirettamente un altro effetto dei vari QE è quello di permettere l'utilizzo di un sempre più ampio ventaglio di asset da porre a garanzia nei prestiti tra banche ed istituzioni finanziarie per ottenere nuova liquidità da reinvestire poi sul mercato finanziario favorendone in ultima istanza crescita.
Il tutto senza che nulla giunga all'economia reale.
Le politiche di QE adottate sebbene abbiano impedito il prodursi di una catastrofe finanziaria ed economica come accadde nel 1929 sono ben lungi dal poter essere considerate le migliori strategie possibili. Infatti sempre per chi ancora non lo avesse ben chiaro il problema dell'economia attuale non è la dimensione dei debiti pubblici bensì l'enorme grandezza del debito privato e la mole d'interessi passivi che questo drena all'economia reale. In Italia si pagano interessi passivi complessivi sul debito totale pari al 14% del PIL! Essi rappresentano un costo insostenibile per famiglie ed imprese. Certo aver potuto contare sulla disponibilità di una banca centrale in grado di assorbire il debito sovrano limitandone i tassi passivi e mettendo in sicurezza il sistema bancario nazionale avrebbe fatto comodo anche al nostro Paese.
Ma se si comprende cosa non va oggi quali sono i punti su cui intervenire vi sono allora altre e più incisive pratiche che andrebbero adottate per uscire dalla depressione in cui siamo costretti da sei anni.

Il problema se lo si vuole semplificare al massimo è che in Italia c'è troppo debito totale (pubblico e privato) poca moneta (perché il sistema bancario ha ridotto il credito e lo Stato ha ridotto i deficit) ed un livello eccessivo e punitivo di tasse. Si deve mettere la moneta nelle tasche di famiglie ed imprese; il riacquisto di debito sovrano da parte delle banche centrali non porta un centesimo nelle tasche dei privati ed anzi abbassando i tassi riduce anche il flusso d'interessi.

La soluzione migliore sarebbe quella secondo cui da un lato lo Stato dovrebbe poter ricomprare il proprio debito (attraverso la banca centrale od una banca nazionalizzata) abbattendo gli interessi sul debito stesso (risparmiando circa 60 miliardi di euro l'anno) e contestualmente provvedere ad una riduzione delle tasse dell'ordine di 200 miliardi di euro all'economia reale (utilizzando i Certificati di Credito Fiscale ad esempio) con l'obiettivo di aumentare i consumi e parallelamente migliorare la competitività delle aziende. Il più prestigioso ed illustre economista monetario Mike Woodford si esprime in questi termini "Occorre una creazione permanente di moneta tramite trasferimenti diretti a famiglie ed imprese che consistono in riduzioni di tasse accoppiati ad acquisti addizionali di debito governativo per cui i tagli di tasse vengono effettivamente finanziati con creazione di moneta".
Non è fantasia; è la realtà che da sempre guida i paesi asiatici ed anglosassoni che dopo la crisi del 2007 hanno messo in atto politiche atte a sostenere la domanda aggregata proprio mentre in Europa la Germania e la Troika riuscivano ad imporre la follia suicida delle politiche di austerità il cui più grande risultato è espresso dal seguente grafico:
Tanto per dare un'idea della dimensione del fenomeno di cui stiamo parlando ecco lo stimolo che la Cina ha prodotto a seguito della crisi del 2008:
La Cina ha prodotto uno stimolo monetario pari a 15.400 miliardi di dollari quasi il doppio dello stimolo delle banche centrali di USA Giappone Inghilterra ed UE messe assieme.
Questo "alleggerimento quantitativo e qualitativo" pur nei limiti evidenziati in precedenza ha permesso nei paesi che l'hanno attuato la messa in sicurezza dei mercati del debito e del sistema bancario rilanciando l'economia e riassorbendo la disoccupazione dopo la crisi del 2007 mediante il finanziamento di deficit governativi a doppia cifra.
di Stefano Di Francesco 10/11/2014
http://www.ioamolitalia.it/blogs/vivere-senza-l-euro/il-giappone-riacquista-il-debito-pubblico-aumentando-le-riserve-di-60-miliardi-di-dollari-al-mese-loro-con-la-sovranita-crescono-noi-con-l%E2%80%99austerita-moriamo.html
=====================
VOLANTINI http://www.ioamolitalia.it/documenti/
==================================
segretria@ioamolitalia.it CREDETE CHE SIA POSSIBILE PARLARE CON VOI?
io non son mai riuscito neanche ad iscrivermi al vostro movimento!
ore pomeridiane 3205708054
lorenzo
http://auriti.blogspot.it
===============================
Un italiano prova a sfrattare due donne arabe che occupano abusivamente la sua casa popolare gli sparano
Un italiano prova a sfrattare due donne arabe che occupano abusivamente la sua casa popolare gli sparano
Continua
di Io amo l'Italia 15/11/2014 11:14:27
0 Commenti
Un italiano prova a sfrattare due donne arabe che occupano abusivamente la sua casa popolare gli sparano
15/11/2014 11:14:27
di Io amo l'Italia
La Terza guerra mondiale è cominciata ma abbiamo paura di dire che il nemico è l'islam come potremmo pertanto vincerla?
30/09/2014 17:30:27
di Andrea Tedesco
Silenzio sul caso Magdi. La sinistra si mobilita soltanto per gli amici
30/08/2014 11:19:03
di www.ilgiornale.it/ /
Vogliono toglierci la libertà di critica
30/08/2014 09:17:46
di Ida Magli
I taglialingue
29/08/2014 10:27:49
di www.ilgiornale.it/ /
Facebook ha bloccato la mia pagina per la seconda volta in 9 giorni!
21/08/2014 10:25:15
di Magdi Cristiano Allam
Così i terroristi islamici sgozzano e decapitano un giornalista
21/08/2014 10:01:49
di Magdi Cristiano Allam
Lo sgozzamento e la decapitazione del giornalista americano James Foley s'ispira al Corano e a Maometto
20/08/2014 18:33:07
di Magdi Cristiano Allam
Che fine hanno fatto i politici cattolici? Com'è possibile che solo 30 deputati si sono opposti al divorzio breve?
16/06/2014 19:19:29
di Maurizio Dossena
La proposta di legge elettorale di Renzi è morta prima di vedere la luce
20/02/2014 15:35:41
di Aleks Kapllaj
La verità sulle Foibe in Italia non è possibile ricordare le vittime del comunismo
07/02/2014 10:40:49
di Aleks Kapllaj
Elio Lannutti "Draghi dovrebbe essere processato per crimini economici contro l'umanità"
03/02/2014 20:15:00
di Aleks Kapllaj
Il caso Electrolux. Ministro Zanonato queste aziende le avrete sulla vostra coscienza perché le state uccidendo voi!
31/01/2014 21:09:13
di Aleks Kapllaj
Il caso del Presidente dell'Inps indagato per truffa in Italia i ricchi se possono evadono le tasse. A pagare sono chi è costretto a farlo
27/01/2014 09:24:30
di Aleks Kapllaj
La gattopardesca modifica della legge Bossi-Fini è cambiato il testo ma nulla cambia per gli italiani ed i clandestini.
24/01/2014 08:25:09
di Pier Luigi Melis
Il 22 gennaio a Milano Griffini presenta il primo "Banco Alimentare Zoologico" per aiutare le famiglie a mantenere cani e gatti. Allam presidente onorario
21/01/2014 18:29:08
di balzoo.it /
L'aumento dei furti si deve alla libera circolazione nella zona Schengen dei delinquenti dei Paesi dell'Est e dei clandestini che sbarcano da Sud
19/01/2014 10:26:50
di Aleks Kapllaj
Promuoviamo un nuovo centrodestra unito per contrastare le forze contro l'uomo la società la famiglia
28/12/2013 14:21:10
di Maurizio Dossena
VIDEO La rabbia dei familiari di Fabrizio Quattrocchi per l'assoluzione dei terroristi islamici che l'assassinarono
27/11/2013 http://www.ioamolitalia.it/blogs/verita-e-libeta/video-%E2%80%93-la-rabbia-dei-familiari-di-fabrizio-quattrocchi-per-l%E2%80%99assoluzione-dei-terroristi-islamici-che-l%E2%80%99assassinarono-%281%29.html
di Riccardo Olivieri
Genitore 1 genitore 2 non è vero che la Costituzione legittima l'abolizione di padre e madre
22/11/2013 16:12:32
di Maria Laura Faccini
http://www.ioamolitalia.it/blogs/verita-e-libeta/
No euro
Salvare le imprese
Comuni finanziariamenti autonomi
Lavoro risorse servizi prima gli italiani
No clandestini no moschee
Prima gli Italiani
================================
Promuoviamo un nuovo centrodestra unito per contrastare le forze contro l'uomo la società la famiglia
Ali di Libertà
Promuoviamo un nuovo centrodestra unito per contrastare le forze contro l'uomo la società la famiglia.
Assistiamo sgomenti e preoccupati non solo alla profonda azione distruttiva nella nostra società da parte delle forze variamente lesive dei valori e princìpi naturali e come si suol dire non negoziabili ma anche all'irrisoria e spesso inesistente azione di difesa e di rilancio da parte delle forze politiche in campo purtroppo più o meno tutte è chiaro che i valori e princìpi di cui parliamo non sono immediatamente né di destra né di sinistra in quanto valori e princìpi naturali e di civiltà umani e sociali; ma ci stupiamo meno che non se ne facciano paladine le sinistre in quanto anzi di certe posizioni basate sul disordine naturale e sociale esse hanno fatto da tempo loro cavalli di battaglia; ci stupiamo e dispiacciamo di più che làtitino preoccupantemente al riguardo le forze di destra e di centrodestra proprio perché esse dovrebbero trovare la linfa della loro collocazione culturale per definizione! proprio nei valori e princìpi attinenti a una visione dell'uomo e della società a misura di legge naturale questa è la dimensione culturale della destra della vera destra come nella storia si è formata e come ha animato pur con tanti limiti e contraddizioni le diverse battaglie contro le ideologie aberranti. Oggi ci accorgiamo che non è così e come persone di destra ne proviamo delusione e preoccupazione ma non rassegnazione.
Le vistose problematiche di carattere economico e finanziario sono un'indubbia minaccia per gli equilibri italiani europei mondiali ma siamo altrettanto consapevoli del fatto che la crisi è tale in quanto innanzitutto crisi valoriale morale e culturale e come tale dev'essere affrontata ce lo insegnano e ce lo ricordano quasi ogni giorno le parole del Papa ma anche di tutti coloro che agiscono con onestà intellettuale; ce lo prospettano con virulenza sempre progressiva gli attacchi subdoli e inesorabili delle azioni concentriche contro l'uomo e la famiglia naturale contro la naturale distinzione di genere e di sesso contro la società a misura di uomo.
Ma chi si oppone fra i diversi partiti politici - quelli che gli Italiani hanno sostenuto e votato a una proposta legislativa sull'omofobia profondamente illiberale e liberticida? Nessuno ufficialmente anzi solo singoli parlamentari in ordine sparso. Chi si preoccupa delle definizioni di standard sull' "educazione" sessuale i quali a livello europeo trovano una codifica OMS chiaramente aberrante che stanno entrando in modo serpeggiante nella Scuola di ogni ordine e grado e a cui il Ministero delle Pari Opportunità del governo italiano risponde con un' articolata programma "Strategia Nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere" la cui lettura lascia allibiti? C'è poi tutta la diatriba sugli aspetti civico-giuridici connessi con le unioni di fatto e con quelle diverse dalle naturali unioni fra uomo e donna (se passerà una certa legge queste mie argomentazioni e tante altre simili potranno essere giudicate illegali) nelle quali è certo doveroso salvaguardare il rispetto umano e quanto il diritto già di suo garantisce ma al cui riguardo siamo ben consapevoli di come si vada ben oltre.
Aggiungo la questione della parità scolastica e della libertà di educazione in Italia vi è una legge la 62/2000 che a grandi linee la riconosce ma non sono mai stati emanati i decreti che la possano rendere veramente operante cosicché paradossalmente proprio l'Italia patria del diritto e faro della pedagogia mondiale soffre di una situazione fortemente contraddittoria che sta mettendo in ginocchio la libertà di educazione uno dei valori non negoziabili una delle colonne in difesa della famiglia. Chi se ne preoccupa? Se ne sono forse preoccupati nei decenni i democristiani i quali hanno avuto tanto potere da fare la miglior legge di parità del mondo ma hanno sempre tergiversato lasciando che la facesse nel 2000 un ministro comunista? Poi né centrodestra né centrosinistra né Monti né Letta nessun altro ne ha fatto vera battaglia elettorale e politica solo lodevoli interventi di singole regioni.
E allora ecco è importante che tutte le forze politico-sociali che come "Io amo l'Italia" si fondano fin dal loro sorgere su quei valori e princìpi non negoziabili si concentrino esplicitamente su queste forti battaglie e facciano una scelta di campo capace di contrastare efficacemente le aberranti sinistre ("sinistre" in tutti i sensi) costituendo una vera e propria anima pensante all'interno del centro-destra questa ritengo debba essere la collocazione politico-operativa di ALI in sostegno critico e leale insieme al frammentario e precario centro-destra - precario soprattutto nelle sue componenti che si accontentano di un liberalismo mondanamente infondato - in sintonia con la parte di esso in cui si dimensionano le più fulgide forze cattoliche diverse dai cosiddetti "cattolici adulti" sempre pronti al compromesso.
Ci vorrà poi tanto (affermazione volutamente e apparentemente ingenua di chi ben sa che di fatto ci vuole moltissimo!) a dar vita a una destra ben unita? Sì una destra unita elettoralmente e oltre nella quale possano confluire le tre principali anime dell'attuale centrodestra vale a dire i cattolici conservatori e tradizionalisti i migliori difensori delle nostre radici storiche; poi i berlusconiani (me la cavo con questo aggettivo riassuntivo per i dettagli vedi i ripetuti proclami fondativi e rifondativi di PdL e FI) a questi va dato atto di rappresentare una fetta importante del centrodestra attivo quelli che lo rappresentano con merito ancorché anche con errori e limiti da vent'anni; infine la destra intransigente i Fratelli d'Italia tanto per intenderci e l'estrema (quella legale e costituzionale s'intende).
Ricordavo qualche tempo fa al Presidente Magdi Cristiano Allam che nel 1948 vinse sì la DC in modo schiacciante contro il Fronte Popolare dei Comunisti ma certamente tale sfolgorante vittoria di cui la DC fu la prima a sentirsi per lungo tempo imbarazzata! non vi sarebbe stata senza i Comitati Civici di Luigi Gedda e allora che ALI siano i Comitati Civici di oggi e che dia un sostegno di carattere valoriale a quell'armata a volte un po' approssimativa ma tuttora determinante che è il centrodestra.
di Maurizio Dossena 28/12/2013
================================
satan-is-faggot.blogspot.com Este es mi tiempo! Este es mi reino la fraternidad universal es decir la metafísica! Mis Ministros "ángeles"? matará a imponer el reino universal de Unius mi REI por el poder de YHWH para tendencias políticas hacen un Israel en el corazón de la humanidad de la fraternidad universal.
¿Por Enlightened contra el FMI FED BCE Spa estafas señoreaje bancario y en su satánico masónico todas sus las fuerzas oscuras y ocultas de Nuevo Orden Mundial-FMI Consejo de Relaciones Exteriores el Grupo Bilderberg lío TROIKA la Trilateral Comisión que son una pequeña parte de esa estructura del satanismo la masonería SpA OMG la biología sintética calendario Talmud extranjeros secuestros para gran poder de control absoluto El Nuevo Orden Mundial etc.
Frente a todo esto? Los hombres son impotentes! Se trata de un poder demoníaco oculto sobrenatural. es esto es ¿por qué Dios ha levantado mi ministerio es decir una propuesta de un proyecto político por el rey de Israel que se ha desarrollado un proyecto en youtube a partir de 7 años. Este proyecto es lorenzojhwh política y teológica eso y es el rey de Israel un gobernador "unius Rei" en el mundo. La destrucción de Israel ha sido querida por Dios YHWH y se produjo en 70dC. culpables de la herejía del "Judaísmo fariseos culto oculto de Baal del Talmud y la Cábala para a esclavizar a toda la raza humana.
Illuminati Rothschild fariseos Spa han arruinado el mundo con este satánico señoreaje banco y ahora todos los esclavos a Judios (goyim sin genealogías paternas genealogías Illuminati les han destruido por Sus grandes sacerdotes de Jerusalén porque toda la gente siguió a esta nueva para ellos la herejía cristiana) debe encontrar una solución rápidamente de lo contrario todos vamos a morir en el próximo WWnuclear 3ª.
El odio serán resucitados! y dará lugar a más terrible Holocausto con 5 mil millones de muertes
El "unius Rei" es la única posibilidad de supervivencia para toda la humanidad!
El lorenzojhwh el "gobernador Rei unius" Puedo ir al infierno como para subir a la sala del trono del Uno YHWH para tomar todo con mi fe. He tenido todos los derechos legales de reino de YHVH.
El orden en todos los "Iluminados fariseos" en el nombre de Jehová Dios de Abraham de qué volver para mí el rey de Israel todas sus estafa en contra la soberanía monetaria que te han robado a todos los pueblos.
¡Aleluya! He hecho mal a los todos los criminales que derribaron la cruz [MENE TEKEL Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMV MQLIVB "beber su venenos hechos por ti mismo"
este es el costo de nuestro dinero como se muestra por el científico Giacinto Auriti:
[(1)] señoreaje banco 100% (Euro o Dólar contra nuestro débito pubblic Cuentas Bott y AAC) + [(2)] de la deuda pública del 100% (el interés necesario para la factura) + [(3)] 70% es reserva fraccionaria que se requiere en una cuando una hipoteca,
se le pide en el banco. + [(4)] inflación monetaria. + [(5)] recesión. + [(6)] rarefacción monetaria. + [(7)] derivados [(8)] burbujas finaziarie [(9)] paraísos fiscales y [(10)] falsa contabilidad que ningún gobierno puede controlar el FMI Debido a que el Banco Mundial ha terminado para cada control jurisdicción!
en esta agenda Talmud para usurocracy tratamiento de conducto y sangrado de las personas,
Se convierte en tercera nuclear WW inevitable y esencial según lo indicado "TheElectroAllstar" "Dalai Lama Give Peace a Chance Pero entre nosotros mismos:.! ¿Quién coño realmente da a paz una oportunidad Si:? La guerra es el mayor negocio de todos los tiempos. y el negocio es la guerra. Sí señoras y señores eso es el capitalismo bienvenido a nuestro mundo. + [(8)]? W JUDIO Rothschild satánico. x. NWO perfecto! -ANSWER-? Este sistema está podrido! que está a punto de. colapsar en usted es por eso que va a morir como ratas aplastadas.pax esto es una buena tercera WW para usted.
Es por ello que hoy en día Judios no se puede construir un templo judío ya que no es el dominio satánico del Iluminado Eso Judios han creado una dictadura virtual esta corporatocracia / multinacionales banca señoreaje están en acto con la misma identidad unitaria de Satanás y es este el imperio más clandestino mediante el cual tiene subyugar a la esclavitud a todos los pueblos cuyo único objetivo es maximizar las ganancias sin ningún respeto por el medio ambiente y los seres humanos. "Nadie puede ser todavía esclavizada con sistema angustiante moras contra todos los que creen ser libres" Goethe. Se trata de un exterminio contra todos los pueblos que están haciendo y su FMI Banco Mundial-FMI NOM imperio satánico. Antes de que sea demasiado tarde usted retira su dinero del banco. Pero desde entonces nos perdimos. el propósito del contrato "el contratista ya no tiene que pagar / préstamo de hipoteca al banco. Sé que no paga la hipoteca nunca más! Porque usted no dice quién es el dueño del dinero en el momento de la emisión de hecho la Constitución no espera ser capaz de renunciar a nuestra soberanía monetaria!
========================
satan-is-faggot.blogspot.com Ceci est mon temps! Ceci est mon royaume la fraternité universelle qui est métaphysique! Mes ministres «anges»? tuera à imposer le royaume universel Unius mon REI pour pouvoir YHWH pour les tendances politiques font un Israël dans le cœur de l'humanité de la fraternité universelle.
Pourquoi éclairé contre le FMI FED BCE Spa escroqueries seigneuriage bancaire et à sa satanique maçonnique toutes ses forces obscures et occultes de NWO-FMI Council on Foreign Relations le Groupe Bilderberg MESS TROIKA la coopération trilatérale Commission Ce sont une petite partie de cette structure de la franc-maçonnerie satanisme SpA OGM VERS la biologie synthétique calendrier Talmud étrangers enlèvements pour grand pouvoir de contrôle absolu le Nouvel Ordre Mondial etc.
Face à tout cela? Les hommes sont impuissants! Ceci est une puissance démoniaque occulte surnaturelle. est ce est pourquoi Dieu a suscité mon ministère autrement dit une proposition d'un projet politique pour le roi d'Israël qui a développé un projet sur youtube à partir de 7 ans. Ce projet est lorenzojhwh politique et théologique Ce & est roi d'Israël un gouverneur "unius Rei" sur monde. La destruction d'Israël a été voulue par Dieu YHWH et est produite dans 70dC. coupable de l'hérésie de «Judaïsme pharisiens culte de Baal occulte le Talmud et la Kabbale pour asservir la race humaine entière.
Illuminati Rothschild pharisiens Spa ont ruiné le monde avec ce seigneuriage bancaire satanique et maintenant tous les esclaves aux juifs (goyim sans généalogies paternels généalogies Illuminati eux ont détruit par Les grands prêtres de Jérusalem parce que toutes les personnes ont suivi cette nouvelle pour eux l'hérésie chrétienne) doit trouver une solution rapidement sinon nous allons tous mourir dans la prochaine 3 ème WWnuclear.
La haine sera élevé! et conduira à plus terrible de l'Holocauste avec 5 milliards de décès
Le "unius Rei" est la seule chance de survie pour toute l'humanité!
Le lorenzojhwh le «gouverneur Rei unius" je peux aller en enfer pour monter la salle du trône de l'Un YHWH pour prendre tout avec ma foi. Je ai eu tous les droits légaux du royaume de YHWH.
L'ordre à tous les «éclairés pharisiens» dans le nom de YHWH Dieu d'Abraham de ne revenir pour moi le roi d'Israël tous leurs arnaque contre la souveraineté monétaire que vous avez volé à tous les peuples.
Alléluia! Je l'ai fait de mal à les Tous ces criminels qui ont renversé la croix [MENE TEKEL Peres PAX SSPP CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Buvez votre poisons faites par vous-même"
ce est le coût de notre argent comme indiqué par le scientifique Giacinto Auriti:
[(1)] seigneuriage 100% de la banque (Euro ou Dollar vs notre débit pubblic Projet de loi Bott & CCT) + [(2)] 100% de la dette publique (d'intérêt requis pour le projet de loi) + [(3)] 70% est réserve fractionnaire il est nécessaire dans un moment d'une hypothèque,
est demandé à la banque. + [(4)] de l'inflation monétaire. + [(5)] récession. + [(6)] de la raréfaction monétaire. + [(7)] dérivés [(8)] bulles finaziarie [(9)] paradis fiscaux et [(10)] faux comptables aucun gouvernement ne peut contrôler le FMI Parce que la Banque mondiale est terminée pour chaque contrôle de compétence!
dans ce programme Talmud pour usurocracy traitement de canal et des saignements des personnes,
Devient 3ème nucléaire WW inévitable et comme indiqué essentiel "TheElectroAllstar" "Dalaï Lama Give Peace a Chance Mais entre nous:.! Qui la baise donne vraiment Peace a Chance Si La guerre est le plus grand entreprise de tous les temps. et entreprise est la guerre. Oui mesdames et messieurs que le capitalisme est bienvenue à notre monde. + [(8)]? W JUIFS Rothschild satanique. x. NWO parfait! -ANSWER-? Ce système est pourri! il est sur le point de. effondrer sur vous qui est pourquoi vous allez mourir comme des rats écrasés.pax cela est un bon 3ème WW vous.
Voilà pourquoi aujourd'hui les Juifs ne peuvent pas construire un temple juif comme il est le domaine satanique de l'Illuminé que les Juifs ont créé une dictature virtuelle ce corporatocracy / multinationales la banque de seigneuriage sont à agir avec la même identité unitaire de Satan et est ce l'empire le plus clandestin où ont subjuguer à l'esclavage tous les peuples dont le seul but est de maximiser les profits sans aucun respect pour l'environnement et les humains. "Nul ne peut être encore esclave avec des mûres système pénible contre tous ceux qui croient à être libre» -Goethe. Ceci est une extermination contre tous les peuples qui font et sa FMI Banque mondiale-FMI NWO empire satanique. Avant qu'il ne soit trop tard vous retirez votre argent de la banque. Mais depuis nous avons manqué. le but du contrat "l'entrepreneur n'a plus à rembourser / prêt hypothécaire à la banque. Je sais que vous ne payez pas l'hypothèque jamais plus! Parce que vous ne dites pas qui est le propriétaire de l'argent au moment de l'émission En fait la Constitution ne prévoit pas être en mesure de renoncer à notre souveraineté monétaire!
===========================
satan-is-faggot.blogspot.com Das ist meine Zeit! Dies ist mein Reich die universelle Brüderlichkeit Was Ist Metaphysik! Mein Minister "Engel"? tötet um durchzusetzen die universale Reich unius mein REI um die Macht JHWH für politische Entwicklungen machen eine Israel in das Herz der Menschheit der universellen Brüderlichkeit.
Warum Erleuchteten gegen die IWF-FED EZB Spa Betrug Bank Seigniorage und an Seine satanisch Freimaurer Alle seine dunklen Kräfte und okkulten der NWO-IWF Council on Foreign Relations der Bilderberg-Gruppe MESS TROIKA die Trilaterale Kommission Das sind ein kleiner Teil dieser Struktur des Satanismus Freimaurerei SpA GVO TO synthetische Biologie Kalender Talmud Aliens Entführungen für große Macht der absoluten Kontrolle Die neue Weltordnung usw.
Mit all dem konfrontiert? Männer sind machtlos! Dies ist eine dämonische Macht geheimnisvoll übernatürlich. ist dies ist warum hat Gott hob mein Ministerium das heißt ein Vorschlag eines politischen Projekts für den König von Israel das hat ein Projekt entwickelt auf youtube ab 7 Jahren. Dieses Projekt ist politische und theologische lorenzojhwh Das & ist der König von Israel einem Gouverneur "Rei unius" auf Welt. Die Zerstörung von Israel ist gewollt von Gott JHWH und ist in 70dC aufgetreten. schuldig für die Häresie des "Judentums Pharisäer okkulten Baalskult der Talmud & Kabbalah für zu versklaven die gesamte Menschheit.
Illuminati Rothschild Pharisäer Spa die Welt die Juden (Gojim ruiniert mit dieser satanischen Bank Seigniorage und jetzt alle Slaves ohne väterliche Genealogien Genealogien Illuminati haben sie zerstört durch Ihr großer Priester von Jerusalem denn alle Menschen folgten diesem neuen für sie christliche Häresie) muss schnell eine Lösung finden sonst werden wir alle sterben in der kommenden 3. WWnuclear.
Hass wird erhöht werden! und wird zu mehr schrecklichen Holocaust führen mit 5 Milliarden von Toten
Der "Rei unius" ist die einzige Chance zu überleben für die ganze Menschheit!
Die lorenzojhwh der "Rei unius Gouverneur" Ich kann in die Hölle gehen wie in den Thronsaal des One klettern JHWH für alle mit meinem Glauben zu nehmen. Ich habe alle gesetzlichen Rechte von Reich JHWH.
Die Reihenfolge in allen "Enlightened Pharisäer" im Namen JHWH Gott Abrahams der weiß zurückkehren um mich der König von Israel alle ihre Betrug gegen Währungshoheit dass Sie zu allen Völkern gestohlen.
Halleluja! Habe ich falsch zu den All diese Verbrecher die das Kreuz [Menetekel Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB gestürzt "Trinken Sie Ihren Gifte selbst gemacht" getan
Dies sind die Kosten für unser Geld als von dem Wissenschaftler Giacinto Auriti gezeigt:
[(1)] 100% Bank Seigniorage (Euro oder Dollar vs unsere pubblic Debit Rechnungen Bott & CCT) + [(2)] 100% Staatsverschuldung (Interesse Rechnung erforderlich) + [(3)] 70% ist fractional reserve es in eine erforderlich ist wenn eine Hypothek,
wird bei der Bank gefragt. + [(4)] Geldinflation. + [(5)] Rezession. + [(6)] Geldverdünnung. + [(7)] Derivate [(8)] Blasen finaziarie [(9)] Steueroasen und [(10)] falsche Rechnungslegung die keine Regierung den IWF zu steuern weil die Weltbank ist vorbei für jeder Gerichtsbarkeit Kontrolle!
in dieser Agenda Talmud für usurocracy Wurzelbehandlung und Blutungen des Volkes,
Wird 3. WW Kern unvermeidlich und wesentliche angegeben "TheElectroAllstar" "Dalai Lama Give peace a chance Aber unter uns:.! Wer wirklich zum Teufel gibt Frieden eine Chance wenn:? Der Krieg ist das größte Geschäft aller Zeiten. und Business ist Krieg. Ja meine Damen und Herren das ist Kapitalismus willkommen in unserer Welt. + [(8)]? W JUDE Rothschild satanisch. x. NWO perfekt! -ANSWER-? Dieses System ist faul! es geht um ist. kollabieren auf Sie das ist warum Sie sich wie Ratten.pax zerkleinert sterben ist dies ein guter 3. WW für Sie.
Deshalb heute Juden können nicht bauen eine jüdische Tempel da der satanische Domäne der erkannte dass Juden ein virtuelles Diktatur erstellt diese Korporatokratie / Multis Seigniorage-Banking sind Rechtsakt mit dem gleichen einheitlichen Identität des Satans und ist dies die meisten heimlichen Reich wodurch haben unterwerfen alle Völker deren einziges Ziel ist es Gewinne zu maximieren Sklaverei ohne Respekt für die Umwelt und den Menschen. "Niemand darf noch versklavt werden mit Brombeeren System belastend gegen Alle diejenigen die frei zu sein glauben" -Goethe. Dies ist ein Vernichtungs gegen alle Völker die tun und seine IWF Weltbank-IWF-NWO satanischen Reiches. Bevor es zu spät ist Sie Ihr Geld von der Bank abheben. Aber da verpassten wir. der Zweck der Vertrag " der Auftragnehmer muss sich nicht mehr an die Bank zurückzahlen / Hypothekendarlehen. Ich weiß Sie nicht bezahlen die Hypothek nie mehr! Weil Sie nicht sagen wer der Eigentümer des Geldes zum Zeitpunkt der Ausgabe ist In der Tat die Verfassung nicht erwartet der Lage zu geben unsere geldpolitische Souveränität zu sein!
===============================
satan-is-faggot.blogspot.com Bu benim zaman?! Bu benim bir krall?k That metafizik evrensel karde?lik mi! Benim Bakanlar "melekler"? güç YHWH için benim REI unius evrensel krall?k dayatmak öldürecek için siyasi e?ilimler bir ?srail yap?n ?nsanl???n yüre?ine evrensel karde?lik.
Neden Ayd?nlanm?? IMF FED ECB Spa doland?r?c?l?k bankac?l?k senyoraj ve O'nun ?eytani mason de Onun bütün karanl?k güçlerin ve NWO-IMF okült kar?? D?? ?li?kiler Bilderberg Grubu MESS troyka Üçlü Council on Komisyon, GDO iÇ?N Satanizm Masonluk SpA O yap?s?n?n küçük bir parças? bu sentetik biyoloji takvim Talmud yabanc?lar kaç?rmalar için mutlak kontrolü büyük güç Yeni Dünya Düzeni vb
Bütün bu ile kar?? kar??ya? Erkekler güçsüz vard?r! Gizli do?aüstü Bu ?eytani bir güç oldu?unu. Bu Tanr? benim bakanl?k kald?rd? Has neden oldu?unu yani bir siyasi projenin bir öneri ?srail kral için bu 7 y?l youtube bir proje geli?tirdi. Siyasi ve teolojik lorenzojhwh Yani & ?srail dünya üzerinde bir vali "Rei unius" kral? Bu projesidir. YHWH ve 70dC olu?tu ?srail imha Tanr? taraf?ndan irade Has Been. Yahudilik Ferisilerin Baal gizli kültü "sapk?nl?kla suçlu Tüm insan ?rk?n? kölele?tirmek için için Talmud ve Kabala.
?lluminati Rothschild Ferisiler Spa Tüm insanlar bu yeni takip Çünkü Kudüs Onlar?n büyük Rahipler baba ?ecerelerine olmadan Yahudiler (goyim ?imdi tüm köleleri bu ?eytani banka senyoraj ile dünyay? harap ve adres Illuminati onlar? imha ettiler genealogies onlar için H?ristiyan sapk?nl?k) aksi takdirde hepimiz yakla?an 3. WWnuclear ölece?im h?zl? bir çözüm bulmak zorundad?r.
Nefret yükseltilmi? olacak! ve ölümlerin 5000000000 daha korkunç Holokost yol açacakt?r
"Rei unius" tüm insanl?k için tek kurtulu? ?ans? oldu?unu!
Benim inanc?mla tüm almak için YHWH Bir Throne Room t?rmanmaya olarak lorenzojhwh "Rei unius vali" Ben cehenneme a?a?? gidebilir. Ben YHWH krall???ndan tüm yasal haklar?n? Had.
Sipari? ?brahim'in YHWH Tanr? ad?na tüm "Ayd?nlanm?? Ferisiler" at ve bana Bütün Onlar?n aldatmaca ?srail Kral? dönmek yok parasal egemenlik kar?? tüm halklara çald?lar O.
Hallelujah! Ben "zehirleri kendiniz taraf?ndan yap?lan Drink" haç [MENE TEKEL Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB deviren Tüm olanlar suçlular yanl?? yapt?k
Bu bizim para maliyeti bilim adam? Giacinto Auriti taraf?ndan gösterildi?i gibi:
[(1)]% 100 banka senyoraj (Euro veya Dolar bizim pubblic borç vs Bills Bott & ?NT) + [(2)]% 100 kamu borç (fatura için gerekli faiz) + [(3)]% 70 oldu?unu fraksiyonel rezerv bir de gerekti?inde bir ipotek,
bankada sorulur. + [(4)] parasal enflasyon. + [(5)] çekilmesi. + [(6)] para seyreltme.Dünya Bankas? üzerinde oldu?undan + [(7)] türevleri [(8)] finaziarie [(9)] vergi cennetlerini ve hiçbir hükümet IMF kontrol edebilirsiniz [(10)] sahte muhasebe kabarc?klar için her yarg? denetimi!
usurocracy için bu gündeme Talmud olarak kök kanal tedavisi ve insanlar?n kanama,
Kaç?n?lmaz ve Belirtilen "TheElectroAllstar" gibi temel 3 WW nükleer Oluyor "Dalai Lama aram?zda Bar??a bir ?ans verin Ama.! War tüm zamanlar?n en büyük i?:? E?er fuck gerçekten Bar??a Bir ?ans verir Kim. ve i? bu bizim dünyaya ho? geldiniz kapitalizm bu sava?. Evet bayanlar ve beyefendi. + [(8)]? W JEW Rothschild ?eytani. x. NWO mükemmel! -ANSWER-? Bu sistem çürümü?! o üzeredir. E?er.pax ezilmi? fareler gibi ölecek o yüzden sana daraltmak ?udur iyi bir 3 WW için E?er.
/ çokuluslu ?irketler bu ?irket- Yahudiler Yahudiler sanal bir diktatörlük olu?turduk Yani ayd?n ?eytani etki orada oldu?u gibi bir Yahudi tap?na?? in?a edemez seignorage bankac?l?k ?eytan?n ayn? üniter kimli?i ile hareket alt?ndad?r ve neden bugün Bu çevre ve insanlar için hiçbir sayg? Kimin tek hedefi karlar?n? maksimize etmek için tüm halklar? köleli?e boyun e?dirmek bu sayede en gizli imparatorlu?u oldu?unu. "No One hala kar?? üzücü bö?ürtlen sistemi ile esir Shall özgür olmak için iman Tüm olanlar" -Goethe. Dünya Bankas?-IMF NWO ?eytani imparatorluk Bu tüm yap?yoruz halklar ve onun IMF kar?? bir imha oldu?unu. Çok geç önce bankadan para çekmek. Ama beri biz kaç?rd?k.amaç sözle?me "yüklenici art?k bankaya / mortgage kredisi geri vard?r. Ben konunun anda para sahibi kim söyleme çünkü! E?er ipotek asla daha fazla ödeme bilmiyorum Asl?nda Anayasa bizim parasal egemenlik vazgeçmek Able için beklemek yok!
===================
satan-is-faggot.blogspot.com Esta é a minha vez! Este é o meu reino a fraternidade universal isto é metafísica! Meus Ministros "anjos"? vai matar para impor o reino universal unius meu REI para poder YHWH para tendências políticas fazem um Israel no coração da humanidade da fraternidade universal.
Por Enlightened contra o FMI FED BCE Spa fraudes senhoriagem bancária e em Sua satânico maçónico todas as suas forças das trevas e oculto da NWO-FMI Conselho de Relações Exteriores o Grupo Bilderberg MESS TROIKA a Trilateral Comissão que são uma pequena parte dessa estrutura do satanismo maçonaria SpA OGM PARA biologia sintética calendário Talmud estrangeiros sequestros para grande poder de controle absoluto a Nova Ordem Mundial etc.
Diante de tudo isso? Os homens são impotentes! Este é um poder demoníaco oculto sobrenatural. é este é por isso Deus ressuscitou o meu ministério ou seja uma proposta de um projeto político porque o rei de Israel que se desenvolveu um projeto no youtube a partir de 7 anos. Este projeto é lorenzojhwh política e teológica Isso e é o rei de Israel um governador "Rei unius" no mundo. A destruição de Israel foi querida por Deus YHWH e é ocorreram em 70dC. culpado por heresia do "Judaísmo fariseus culto oculto de Baal o Talmud e Cabala para para escravizar toda a raça humana.
Illuminati Rothschild fariseus Spa ter arruinado o mundo com este senhoriagem bancária satânico e agora todos os escravos judeus (goyim sem genealogia paterna genealogias Illuminati destruíram por Seus grandes sacerdotes de Jerusalém porque todas as pessoas Seguido esse novo para eles heresia cristã) devem encontrar uma solução rapidamente caso contrário todos nós vamos morrer na próxima 3ª WWnuclear.
Ódio será levantado! e levará a mais terrível Holocausto com 5000 milhões de mortes
O "Rei unius" é a única chance de sobrevivência para toda a humanidade!
O lorenzojhwh o "governador Rei unius" Eu posso ir para o inferno como escalar a Sala do Trono do One YHWH para levar tudo com a minha fé. Tive todos os direitos legais do reino de YHWH.
A ordem em todos os "Iluminados fariseus" em nome de YHWH Deus de Abraão de não voltar para mim o Rei de Israel todos os seus embuste contra a soberania monetária que você tem roubado a todos os povos.
Aleluia! Eu tenho feito de errado para os todos aqueles criminosos que derrubaram a cruz [MENE TEQUEL Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD vrsn SMVS MQLIVB "Beba seu venenos feitos por você mesmo"
este é o custo do nosso dinheiro como mostrado pelo cientista Giacinto Auriti:
[(1)] senhoriagem 100% banco (Euro ou Dólar contra o nosso débito pubblic Contas Bott & CCT) + [(2)] de 100% da dívida pública (juros obrigados a conta) + [(3)] de 70% é reserva fracionária é necessário em um quando uma hipoteca,
é solicitado no banco. + [(4)] inflação monetária. + [(5)] recessão. + [(6)] rarefação monetária. + [(7)] derivados [(8)] bolhas finaziarie [(9)] paraísos fiscais e [(10)] contabilidade falsa que nenhum governo pode controlar o FMI porque o Banco Mundial é longo para cada controle jurisdição!
nesta agenda Talmud para usurocracy tratamento de canal e sangramento das pessoas,
Torna-se terceiro nuclear WW inevitável e essencial como declarou "TheElectroAllstar" "Dalai Lama Dê uma chance à paz Mas entre nós:.! Quem diabos realmente dá a paz uma possibilidade se:? A guerra é o maior negócio de todos os tempos. e negócio é a guerra. Sim senhoras e senhores isso é o capitalismo bem-vindo ao nosso mundo. + [(8)]? W JUDEU Rothschild satânico. x. NWO perfeito! -ANSWER-? Este sistema é podre! ele está prestes a. desabar sobre você é por isso que você vai morrer como ratos esmagados.pax isto é um bom terceiro WW para você.
É por isso que hoje em dia os judeus não podem construir um templo judeu como não é o domínio satânico do Iluminado que os judeus têm criado uma ditadura virtual este corporatocracy / multinacionais a banca de senhoriagem estão em ato com a mesma identidade unitária de Satanás e é isso o império mais clandestino pelo qual tem subjugar à escravidão todos os povos cujo único objetivo é maximizar os lucros sem respeito ao meio ambiente e os seres humanos. "Ninguém pode ser ainda escravizados com amoras sistema angustiante contra todos aqueles que acreditam ser livre" -Goethe. Este é um extermínio contra todos os povos que estão fazendo e sua FMI Banco Mundial-FMI NWO império satânico. Antes que seja tarde demais você retirar seu dinheiro do banco. Mas uma vez perdemos. a propósito do contrato "o contratante não tem de reembolsar / empréstimo de hipoteca ao banco. Eu sei que você não pagar a hipoteca nunca mais! Porque você não diz quem é o dono do dinheiro no momento da emissão na verdade a Constituição não espere ser capaz de desistir de nossa soberania monetária!
===============================
UN condena ataque terrorista à sinagoga apelou às partes para que a paz será restaurada. BLA BLA BLA.] [É fácil condenar dois cães soltos quando então não é a culpa de ninguém! Na verdade as Nações Unidas (ONU) é a maior ameaça para a sobrevivência da humanidade! DESTRUÍRAM seus Universal dos direitos humanos e ter fundiu-se com isso todos os nazistas SHARIAH sem reciprocidade é por isso que desta forma sentenciaram a morte não apenas Israel (pior para eles os maçons criminosos está SUGANDO o ROTHSCHILD) quando a ONU que tem condenado à morte também toda a humanidade!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_0986a833-bbf0-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.html UN condemns terrorist attack on the synagogue appealed to the parties so that peace be restored. BLA BLA BLA. ] [ It is easy to condemn two loose dogs when then is not the fault of anyone! In fact the UNITED NATIONS (UN) is the greatest threat to the SURVIVAL of mankind! THEY DESTROYED Their Universal Human Rights And HAVE MERGED WITH All NAZIS SHARIAH Without Reciprocity That Is Why IN This Way They Sentenced To Death NOT ONLY Israel (WORSE For THEM Criminals Freemasons The ROTHSCHILD'S SUCKING) When The UN Which HAVE Sentenced To Death ALSO ALL MANKIND!
====================
satan-is-faggot.blogspo­­­­­­­t.com This is my time! This is my kingdom the universal brotherhood that is metaphysics! My Ministers "angels"? will kill to impose the my universal kingdom Unius REI for power JHWH for do an mode political Israel into heart of Mankind of the universal brotherhood.
Why against the Enlightened IMF FED ECB spa scam banking seigniorage and all his satanic masonic all his the dark forces and occult of NWO-IMF Council on Foreign Relations the Bilderberg Group MESS TROIKA the Trilateral Commission that are a small part of That structure of Satanism Freemasonry SpA gmos AI synthetic biology calendar Talmud aliens abductions per big power of absolute control The New World Order etc.
Faced with all this? Men are powerless! This is a demonic power occult supernatural. is this is why God Has raised my ministry that is a proposal of a political project for the king of Israel a project that has developed in youtube from 7 years. This project is political and theological lorenzojhwh That is king of Israel & an governor "Rei Unius" on world. The destruction of Israel Has Been willed by God YHWH and is occurred in 70dC. guilty for the heresy of "Judaism Pharisees occult Baal cult of Talmud & Kabbalah for to enslave the entire human race.
Illuminati Pharisees Spa Rothschild have ruined the world with this satanic bank seigniorage and now all slaves to Jews (goyim without paternal genealogies Illuminati have destroyed them genealogies by their big Priests of Jerusalem because all the people followed this new for them Christian heresy) must find a solution quickly otherwise we'll all die in the upcoming 3 rd WWnuclear.
Hate will be raised! and will lead to more terrible Holocaust with 5 billion of deaths
The "Rei unius" is the only chance of survival for all mankind!
I lorenzojhwh the "Rei unius governor" I can go down to hell as to climb the Throne Room of the One YHWH for to take all with my faith. I Have Had all legal rights from kingdom of YHWH.
The order at all the "Enlightened Pharisees" in the name of YHWH God of Abraham of do return to me the King of Israel All Their scam against monetary sovereignty That You have stolen to all the peoples.
alleluia! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross [MENE TECHEL PERES PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself"
this is the cost of our money as shown by the scientist Giacinto Auriti:
[(1)] 100% bank seigniorage (Euro or Dollar vs our pubblic debit Bills Bott & CCT) + [(2)] 100% public debt (interest required to bill) + [(3)] 70% is fractional reserve it is required a when a mortgage,
is asked at the bank. + [(4)] monetary inflation. + [(5)] recession. + [(6)] monetary rarefaction. + [(7)] derivatives [(8)] bubbles finaziarie [(9)] tax havens and [(10)] false accounting which no government can control the IMF because the World Bank is over for each jurisdiction control!
in this agenda Talmud for usurocracy root canal treatment and bleeding of the people,
3 ° WW nuclear becomes inevitable and essential as Stated "TheElectroAllstar" "Dalai Lama. Give peace a chance! But between ourselves Who the fuck really Gives Peace a Chance? If War is the greatest business of all times. and business is war. Yeah ladies and gentleman that's capitalism welcome to our world. + [(8)]? W JEW Rothschild satanic. x. NWO perfect! -ANSWER-? This system is rotten! it is about to collapse on you that's why you will die like rats crushed.pax. this is a good 3rd WW for you.
is why today Jews can not build a Jewish temple as there is the satanic domain of the Enlightened Jews that have created a virtual dictatorship this corporatocracy /multinationals seignorage banking are at act with the same unitary identity of Satan and is this the most clandestine empire whereby have subjugate to slavery all peoples whose only goal is to maximize profits with no respect for the environment and humans. "No one shall be still enslaved with more system distressing against all those who believe to be free"-Goethe. This is an extermination against all the peoples who are doing IMF and his World Bank-IMF NWO satanic empire. Before it is too late you withdraw your money from the bank. But since we missed. the purpose of the contract" the contractor no longer has to repay/mortgage loan to the bank. so you not pay the mortgage never more! because you do not say who is the owner of the money at the time of issue In fact the Constitution does not expect to be able to give up our monetary sovereignty!
===========================
ma questi delle foibe sono i 200.000 cristiani martiri che Rothschild ha punito dandoli in pasto alla bestia di Tito perché hanno salvato la vita di 200.000 ebrei che fuggivano dai balcani ed anche Benjamin Netanyahu non è riuscito a fare impedire l'infamia contro Giovanni Palatucci vice questore aggiunto che è stato declassato da giusto delle nazioni eppure contro ogni dubbio è dimostrato che lui ha salvato la vita di alcuni ebrei e quei 200.000 ebrei che gli sono passati sotto il naso non si sarebbero salvati se Palatucci non avesse avuto una struttura segreta di coordinamento!
=================
La verità sulle Foibe in Italia non è possibile ricordare le vittime del comunismo. Ali di Libertà. La verità sulle Foibe in Italia non è possibile ricordare le vittime del comunismo
La Giornata del Ricordo per le vittime delle Foibe che ricorre il 10 febbraio di ogni anno è importante quanto quella della Memoria per non dimenticare e condannare il male delle ideologie distruttive dell'uomo sull'uomo sia quella nazi-fascista che quelle comunista o islamista. Il 30 gennaio a Scandicci di Firenze un gruppo di persone tutte riconducibili agli ambienti dei centri sociali hanno interrotto lo spettacolo "Magazzino 18" dove recitava il cantante Simone Cristicchi lanciando volantini e impedendo al pubblico la visione. In sala c'erano anche esuli istriani e dalmati.
Cos'è il "Magazzino 18"? "Al Porto Vecchio di Trieste c'è un "luogo della memoria"Una sedia accatastata assieme a molte altre porta un nome una sigla un numero e la scritta "Servizio Esodo". La stessa catalogazione per un armadio e poi materassi letti stoviglie fotografie poveri giocattoli altri oggetti altri numeri altri nomi… Oggetti comuni che accompagnano lo scorrere di tante vite uno scorrere improvvisamente interrotto dalla Storia dall' "esodo" proprio il nome di questo luogo è il Magazzino 18 dal quale ha preso spunto lo spettacolo di Cristicchi.
"Surreale che io debba dare delle spiegazioni a della gente che nemmeno ha avuto il buongusto di vedere lo spettacolo. No? E comunque - per questi "ultimi arrivati" - sono mesi che scrivo e rilascio interviste su Magazzino 18. Facile prendersela con me. Idea! Perché non provate a porre le vostre rimostranze direttamente agli esuli istriani friulani e dalmati? Avreste il coraggio di guardarli in faccia?" - ha dichiarato lo stesso Cristicchi nella sua pagina Facebook.
Con il trattato di pace del 1947 l'Italia perdette vasti territori dell'Istria e della fascia costiera e quasi 350 mila persone scelsero davanti a una situazione intricata e irta di lacerazioni di lasciare le loro terre natali destinate ad essere jugoslave e proseguire la loro esistenza in Italia. Non è facile riuscire davvero a immaginare quale fosse il loro stato d'animo con quale sofferenza intere famiglie impacchettarono tutte le loro poche cose e si lasciarono alle spalle le loro città le case le radici.
Simone Cristicchi è rimasto colpito da questa scarsamente frequentata pagina della nostra storia ed ha deciso di ripercorrerla con un testo che prende titolo proprio da quel luogo nel Porto Vecchio di Trieste dove gli esuli senza casa e spesso prossimi ad affrontare lunghi periodi in campi profughi o estenuanti viaggi verso lontane mete nel mondo lasciavano le loro proprietà in attesa di poterne in futuro rientrare in possesso il Magazzino 18.
Per cinquant'anni non si è parlato mai dell'eccidio delle popolazioni di Gorizia e di Trieste dopo l'annessione di Venezia-Giulia alla Jugoslavia del dittatore comunista Josip Broz Tito l'alleato dei comunisti d'Italia. I massacri delle Foibe storia di una tragedia italiana che ha rischiato di rimanere nell'oblìo sono stati uno dei tradimenti più grandi perpetrati dal governo e dell'opposizione in Italia nei confronti di queste popolazioni italiane.
Soltanto il cervello di un dittatore comunista poteva inventare l'eccidio di una popolazione tra le vittime ex fascisti antifascisti nazionalisti dirigenti di amministrazioni sacerdoti impiegati nazionalisti militari e civili uomini e donne ma soprattutto italiani. In oltre 40 foibe della zona 15.000 (c'è chi dice che sono di più fino a 30.000) istriani sono stati brutalmente uccisi durante e subito dopo la Seconda guerra mondiale con il silenzio di chi governava l'Italia di quel periodo. Ma la colpa più grande cade sul Partito comunista italiano che era alleato di Tito e di Stalin che come dice Giampaolo Pansa nel suo libro "La grande bugia" i comunisti avevano un piano nascosto per annettere l'Italia al campo comunista usando anche le armi se era necessario.
Leggendo le ragioni di chi ha interrotto lo spettacolo (http://www.militant-blog.org/?p=10257) si capisce che ci sono molte persone che vogliono uccidere la memoria di una verità che stenta a uscire alla luce con tutte le sue conseguenze dolorose e con una pagina della Storia tutta da riscrivere.
di Aleks Kapllaj 07/02/2014
========================
SCUOLE ROVIGO Le classi terza B e terza C della scuola media Bonifacio sono state premiate per il concorso su Giovanni Palatucci
La testimonianza diventa lezione di vita
Nella mattinata di sabato 31 maggio 2014 presso la Sala consiliare dell'amministrazione provinciale di Rovigo si è svolta la cerimonia di premiazione degli studenti vincitori della terza annualità del concorso dedicato a Giovanni Palatucci
SCUOLA ROVIGO La media Bonifacio è stata in viaggio d'istruzione a Fiume per la realizzazione del progetto "Confine orientale"
Nei luoghi di Palatucci ad imparare la storia
Il 24 aprile la scuola media Bonifacio dell'istituto scolastico comprensivo 1 nell'ambito del progetto storico-sociale a valenza annuale sul "confine orientale" ne ha concluso l'iter didattico organizzando in collaborazione con il comitato Palatucci di Rovigo
GIORNO DEL RICORDO ROVIGO Con le parole di tre sopravvissuti il Polesine ha ricordato le vittime delle foibe e la figura di Giovanni Palatucci
Il dramma degli italiani dell'Istria
Il Polesine ha celebrato il Giorno del Ricordo per le vittime delle foibe. In città una corona è stata posta in largo Giovanni Palatucci mentre a Palazzo Celio presenti la presidente Tiziana Virgili il sindaco Bruno Piva il prefetto Francesco Provolo ed il questore Rosario Eugenio Russo sono state ascoltate le testimonianze di tre esuli
ISTRUZIONE ROVIGO Premiati gli studenti vincitori del concorso Palatucci. Gli elaborati più apprezzati sono quelli del Liceo Roccati e dei Geometri del Bernini [GALLERY FOTOGRAFICA]
Onore ai giovani disegnatori della piazza e del monumento
Si è conclusa oggi nella sala Consiliare di palazzo Nodari con la consegna alla città degli elaborati prodotti dagli studenti vincitori la seconda annualità del Concorso Palatucci promosso dal Comitato G. Palatucci che ha coinvolto le scuole cittadine.
GIORNO DEL RICORDO ROVIGO Premiati gli elaborati degli studenti delle scuole superiori e ricordato il giovane polesano questore di Fiume Giovanni Palatucci
Pagina buia della storia illuminata da un eroe della pace
Il giorno del ricordo delle Foibe coincide anche con la morte del questore Giovanni Palatucci. Sabato 9 febbraio nel capoluogo rodigino si sono celebrati diverse manifestazione per ricordare questo triste pagine della storia italiana e dell'umanità.
GIORNO DEL RICORDO ROVIGO Le celebrazioni a palazzo Venezze il 9 febbraio e quelle in Polesine
Vittime dell'odio razziale le commemorazioni
Istituito per conservare la memoria della tragedia degli italiani e delle vittime delle foibe dell'esodo degli istriani fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra si terranno sabato 9 febbraio nel salone d'onore di palazzo Venezze le.
GIORNO DEL RICORDO ROVIGO Commemorate le vittime delle Foibe e ricordato il questore di Fiume Giovanni Palatucci che salvò oltre 5000 ebrei dalla morte
Storia sacrificio ed onore
Giornata dedicata alle vittime delle foibe il Polesine ha associato nel giorno del Ricordo la figura di Giovanni Palatucci il giovane questore di Fiume morto il 10 febbraio del 1945 a soli 36 anni dopo aver messo in salvo migliaia di persone.
GIORNO DEL RICORDO ROVIGO Le iniziative di commemorazione delle vittime delle foibe e di beato Giovanni Palatucci a palazzo Celio venerdì 10 febbraio
La città ricorda il suo martire
Ruoteranno tutte attorno alla figura di Giovanni Palatucci il giovane commissario della Polizia di Fiume che salvò oltre 5 mila persone nel corso dell'ultima guerra e dichiarato beato dalla Chiesa le celebrazioni di venerdì 10 febbraio "Giorno del ricordo" e data della morte del questore.
=================================
www.israelvideonetwork.com"
Hamas's New hit Song in Hebrew
hamas-new-song https://go.madmimi.com/redirects/1416438164-505cacda3fc9039d30aa38f0b97cd158-37c5757?pa=26372305781
Click here to watch Hamas's new hit song in Hebrew -'Zionist you are about to be killed by a car'. Hours after a terrorist attack in a Jerusalem synagogue killed five people on Tuesday morning Hamas is continuing its incitement against Jews. The latest incident is an animated propaganda video posted on the Facebook page of the Shehab News Agency and which encourages car terrorist attacks against Israelis. In the video "Zionists" are warned to "run away" because a car will be running over them shortly. The lyrics include:
"Zionist you and not another Look right look left be careful A car emerges from all sides Picks you up to your grave An angry car is coming toward you Run for your life You chose [this] so bear responsibility Run away because you are about to die"
Watch Here
Animated videos are one tool among many used by Palestinian Arabs to incite to the murder of Israelis. In May to mark Israel's Independence Day Hamas released an animated video which featured an "alternative" to Israel's Hatikva national anthem and which called for the ethnic cleansing of Israel's Jewish population. Many cases of incitement in the Palestinian Authority - both by Hamas as well as PA Chairman Mahmoud Abbas's Fatah movement - have been exposed in recent years. These include the glorification of Nazism and the lionization of Adolf Hitler as well as programs on official PA television featuring heavily-stereotyped Jews as villains (and encouraging violence against them) and various TV and radio shows which literally wipe the Jewish state off the map. Just last week a PA newspaper featured a cartoon portraying Temple Mount activist Rabbi Yehuda Glick as a venomous snake. In a press conference on Tuesday following the attack in Jerusalem Prime Minister Binyamin Netanyahu once again highlighted the incitement of the PA. "Hamas the Islamic Movement and the Palestinian Authority are disseminating countless lies and falsehoods against the State of Israel. They are saying that the Jews are contaminating the Temple Mount. They are saying that we are planning to destroy the Holy Places that we intend to change the order of prayer there – this is all lies. These lies have already claimed a very heavy price," he said.
Source Arutz Sheva *** This Video Left me Glued to the Screen!!
===================================
su 300 cristiani martiri innocenti che la shariah uccide ogni giorno ci sono almeno 3000 musulmani laici o moderati che muoiono ugualmente ogni giorno ma il mio amico Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah lui ha detto "per me è buono così!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/moimam-attaccato-per-sostegno-a-rabbini_7b410f1a-139b-4543-9d60-0526ba4508ff.html
Nicola Nick Carter Cartacci · Top Commentator · Facoltà di Fisica
I MODERATI SONO IL PRIMO BERSAGLIO DEI NUOVI NAZISTI
=================================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008162344910 Lina P Meniaikina · Top Commentator DICE "Gorbaciov venduto!" answer. ricordo che lo volevano denunciare ma io dissi a Putin "non ti permettere!" e poi Gorbaciov mi sembra amico di Putin e lui difende Putin tutte le volte! IL FATTO è CHE I SATANISTI MASSONI HANNO PRESO DEGLI IMPEGNI CON LUI Gorbaciov CHE NON HANNO MANTENUTO! CHI HA TRADITO SONO STATI GLI AMERICANI MASSONI NON LUI! che poi qualcuno può pretendere da un 322 kerry LaVey Albert Pike Obama gender 666 rothschild che loro siano onesti? no! questo dai satanisti farisei massoni salafiti ottomani nessuno lo può pretendere PERCHé LORO SONO LE BESTIE DI SATANA! Gorbaciov festeggerò 90 anni Dato per morto 10 volte Putin forse mi rimprovera caduta Urss http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/21/gorbaciov-festeggero-90-anni_c708487d-cbb2-4862-b62d-835d7ddd481a.html
#kingdomofJHWH https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
QUESTA FACCIA DA OCA IMBALSAMATA? http://cdn.ruvr.ru/2014/11/21/1495488046/2023-10-27T150144Z_2031736731_GM1EAAR1RLN01_RTRMADP_3_LITHUANIA-ENERGY.JPG NON è UNA CRETINA COME SEMBRA NO! è CHE NELLA NATO UE USA BANCA MONDIALE FMI NWO 322 VANNO DIVENDO TUTTI I GIORNI NOI DOBBIAMO AMMAZZARE PUTIN! ] La Presidente lituana definisce la Russia un "paese terrorista" La Presidente lituana Dalia Grybauskaite nelle sue dichiarazioni provocatorie contro la Russia supera le espressioni estremiste dei nazionalisti radicali di Kiev e ciò rende difficile la risoluzione della crisi in Ucraina ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich. Grybauskaite in un'intervista alla radio locale ha definito la Russia riguardo agli avvenimenti ucraini "uno Stato terrorista" ed ha esortato a fornire sostegno anche militare al regime ucraino. "I politici che ragionano e sono davvero preoccupati per la situazione in Ucraina in Europa e nel mondo non cercano di compiacersi i favori degli estremisti ma adottano un approccio diverso responsabile" ha detto il diplomatico. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/La-Presidente-lituana-nelle-sue-dichiarazioni-contro-la-Russia-ha-superato-i-radicali-di-Kiev-9835/
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/La-Presidente-lituana-nelle-sue-dichiarazioni-contro-la-Russia-ha-superato-i-radicali-di-Kiev-9835/
tutti i discorsi pacifici di merkel mogherini? si trovano all'inferno! MA I POPOLI DEVONO ESSERE ASCOLTATI E LA CIA NON DOVEVA MANDARE I CECCHINI AD UCCIDERE LE PERSONE PER OTTENERE IL GOLPE E ReALIZZARE LA ANNESSIONE PER LA NATO E NON DOVEVA SPINGERE PER IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI NEL DONBASS! BUSH 322 IL BULLO, di un satanista lui LA DEVE SMETTERe DI VOLERE SEMPRE LA MOGLIE UBrIACA E LA BOTTE PIENA!
I militari ucraini bombardano di nuovo i centri abitati nel sud-est.
I militari ucraini nelle ultime 24 ore hanno violato la tregua attuale almeno 12 volte. Il fuoco è stato aperto contro le zone residenziali di Donetsk e contro le imprese industriali. Ci sono vittime e feriti.
Secondo i dati delle milizie filorusse le forze ucraine accumulano sulle loro posizioni nuovi mezzi corazzati tra cui carri armati e veicoli da combattimento di fanteria.
Allo stesso tempo l'OSCE ha deciso di prorogare per un mese il lavoro dei propri osservatori al confine russo-ucraino. Gli ispettori rimarranno ai posti di blocco "Gukovo" e "Donetsk" fino al 23 di dicembre. La missione sarà estesa da 16 a 22 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/I-militari-ucraini-bombardano-di-nuovo-i-centri-abitati-nel-sud-est-0996/
L'Ucraina celebra il primo anniversario di Euromaidan.
Oggi l'Ucraina celebra l'anniversario dell'inizio di Euromaidan la protesta di massa tenuta su piazza Maidan organizzata in risposta alla sospensione dei preparativi per la sottoscrizione dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'UE. Ora è divenuta festa nazionale denominata il Giorno della dignità e della libertà. Oltre questa data Kiev in questi giorni si prepara a celebrare il decimo anniversario della "rivoluzione arancione".
In tutto il Paese si terranno comizi manifestazioni marce. Per mantenere l'ordine pubblico a Kiev lavoreranno 3 mila poliziotti. Agli ingressi della città sono stati organizzati posti di blocco le stazioni della metropolitana vengono controllate con i cinologi.
Un anno fa il 21 novembre 2013 sulla piazza principale di Kiev Maidan o Piazza dell'Indipendenza si sono riuniti i manifestanti per protestare contro la decisione del Presidente Viktor Yanukovich di sospendere la preparazione per la sottoscrizione dell'accordo di associazione con l'UE. L'azione si è trasformata in disordini i quali hanno portato numerose vittime e al colpo di stato. Al potere è salito Petro Poroshenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/L-Ucraina-celebra-il-primo-anniversario-di-Euromaidan-1318/
la merkel è molto di più di un semplice criminale perché lei sa meglio di chiunque altro che da questa crisi sistema finanziario rothschild si può uscire soltanto attraverso la guerra mondiale nucleare e gli israeliani non sanno che se entrano in questa guerra sono tutti morti! perché Abramo rothschild non risparmierà suo figlio Isacco Israele!
BERLINO 21 NOV - Bisogna andare avanti nelle riforme e coordinare meglio le politiche economiche in Europa perché la crisi non è ancora stata superata. Lo ha detto oggi a Berlino Angela Merkel salutando i risultati ottenuti dal premier olandese Mark Rutte in visita nella capitale tedesca.
Il prossimo Consiglio europeo di dicembre secondo Merkel dovrebbe occuparsi della sburocratizzazione e di un miglioramento delle condizioni per gli investimenti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/21/merkel-crisi-continua-fare-le-riforme_a83aeee5-0c24-4249-87f2-75d56ef4447e.html
tutto l'amore di merkel troika mogherini per la stampa e la libera informazione nazista in ucraina? è una lunga storia di amore e sangue! ] Ucciso un volontario greco durante il bombardamento dell'aeroporto di Donetsk Un volontario greco giornalista e fotoreporter Afanasij Kosse è stato ucciso il 18 novembre durante il bombardamento dell'aeroporto di Donetsk dai militari ucraini. Si trovava sulla linea delle milizie della Repubblica separatista e per alcuni mesi raccoglieva materiali per il "Libro bianco" sui crimini contro la popolazione civile in Ucraina orientale.
La notizia è stata diffusa oggi dall'Associazione greca dei laureati nelle università dell'ex URSS e compatrioti russi in Grecia. Kosse aveva la doppia cittadinanza greca e ucraina. La sua famiglia vive ad Atene e sua madre è rimasta nei pressi di Donetsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/Ucciso-un-volontario-greco-durante-il-bombardamento-dell-aeroporto-di-Donetsk-5155/
UNIUS REI diffida BIDEN sui confini DEL MONDO! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/8/43d9b12f71de6f1b9b2468e1d8d62d65.jpg
Gorbaciov E UNIUS REI dicono "Nato viola accordi e spirito post-Muro L'ultimo presidente dell'Urss difende Putin sull'Ucraina".
MOSCA 21 NOV - L'espansione della Nato nell'est Europa viola lo spirito degli accordi per la riunificazione della Germania lo ha detto Mikhail Gorbaciov tra gli artefici di quell'evento. "Lo spirito di quegli accordi è stato violato perche' noi concordammo che le infrastrutture della Nato non si sarebbero estese nella Germania dell'est" ha osservato a Mosca a margine della presentazione del suo ultimo libro 'Dopo il Cremlino'. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/21/gorbaciov-nato-viola-spirito-post-muro_10461181-8acb-429c-8dc6-80517f4e8829.html
MOSCA 21 NOV - E' inaccettabile violare i confini [con I CECCHINI DELLA CIA CHE HANNO OTTENUTO IL GOLPE] perché un paese non è d'accordo con le scelte di un altro" così il vicepresidente Usa Joe Biden in una conferenza stampa a Kiev insieme al presidente Petro Poroshenko.
"Sosteniamo le autorità ucraine democraticamente elette" [[ NOI SOSTENIAMO LE AUTORITà DEL DONBASS DEMOCRATICAMENTE ELETTE! ]] ha proseguito. "Oggi e' la giornata della memoria. Voi ucraini avete dimostrato il vostro coraggio a tutto il mondo grazie al vostro sacrificio avete meritato il miglioramento [[ UNA CATASTROFE SENZA PRECEDENTI]] della situazione nel paese la vera democrazia [ UN VERO NAZISMO BASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD IL REGNO DI SATANA GENDER VIENE!]". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/21/ucraina-biden-diffida-mosca-su-confini_29b6bd96-d005-485a-a00f-4f03e1b89b83.html






questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

fedele250660@gmail.com

Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba burn in Jesus's name. The question is often asked, "What do you mean by the term creation model" ? A model is a framework around which observations and facts are organized. Thus, the creation model is a framework of information in which the universe and its living systems are explained as having been designed and sustained. In the course of forty years involving Biblical and scientific research, our Director has formulated a composite Creation Model. Its basic tenets are held by leading creationists. In addition to these basic pillars, distinctive research programs have led to specific areas of refinement in this particular model. An outline of this model follows. A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study. Romans 1:20 states: "For the invisible things of him from the creation are clearly seen, being understood by the things that are made, even his eternal power and Godhead: so that they are without excuse." Scientific evidence for creation abounds in areas of objective observation. Scholars in various scientific disciplines have written about the incredible complexity in living systems and the structure of the universe. This complexity is beyond the possibility of natural development. Below we begin with a brief summary of the Creation in Symphony Model by our Director, Carl Baugh. Variant Protein Expression in Living Systems Dependent upon Information Already Present in Genome Original research carried out at the Creation Evidence Museum in Glen Rose, Texas in the mid-1990’s utilized the physical atmospheric parameters of the hyperbaric biosphere on premise. Alteration of atmospheric parameters included increase of atmospheric pressure, oxygen and carbon dioxide ratios, and electromagnetic moment. Under these alterations physical structure and protein expression of snake venom were significantly changed. Comparison was made between ambient control conditions and hyperbaric biospheric conditions. In the independent analysis and correspondence related in the following pages some protein expressions were enhanced, some were diminished, some were eliminated, and some expressions not seen under ambient conditions were seen under hyperbaric conditions. Creation Model 1 Creation Mode 2 Creation Model 3 Creation Model 4 Creation Model 5 Creation Model 6 Creation Model 7 Creation Model 8 Creation Model 9 Creation Model 10 Creation Model 11 Creation Model 12 Creation Model - Session 13 ============== Reference has been made to the Biblical text and Hebrew literature as requiring a crystalline canopy, in addition to the expanse of the heavens, during the second day of the Creation Week. Eight viable physical candidates have been introduced to demonstrate the plausibility of such a canopy. Candidate # 1, the Crystalline Silica Sugilite Canopy, is preferred due to the technical calculations demonstrated. The mechanism that triggered the Flood was the voice of God in judgmental disruption of Earth’s internal structure.[136] This mechanism simultaneously disrupted the raqiya in its structure as a localized microcosm (canopy suspended over Earth) and as a universal macrocosm (expanse of space). “The skies sent out a sound.”[137] As a consequence “The stars are not pure in [God’s] sight.”[138] “The secret things belong unto the Lord our God: but those things which are revealed belong unto us and to our children forever, that we may do all the words of this law.”[139] Only the Creator knows the specific details involved in the creation, but it is a gratifying pursuit to “think God’s thoughts after Him.” [1] Colin Russell, Nature, Vol. 308, April 26, 1984, p. 777 [2] Genesis 1:3 [3] Psalm 33:9 [4] Seth Putterman, “Sonoluminescence: Sound into Light,” Scientific American, Feb. 1995, p. 46 [5] “Hebrew and Chaldee Dictionary,” Strong’s Exhaustive Concordance of the Bible, Thomas Nelson Publishers, Nashville, Tenn., p. 110 [6] Strong’s op cit, p. 110 [7] R. Laird Harris, Gleason L. Archer, Jr., Bruce K. Waltke, Theological Wordbook of the Old Testament, p. 862 [8] Strong’s, op cit p. 107 [9] Ibid. [10] Ibid., p. 51 [11] Josephus, Book I, chapter I [12] John Bowers, from P.S. Jonathan translation, The Targums and Rabbinin Literature, Cambridge University Press, 1969, p. 95 [13] Midrash Rabbah, Chapter IV (Bereshith), p. 27 [14] R. Laird Harris, et al, op cit, p. 862 [15] David V. Bassett, Personal Correspondence calling attention to three distinctives in Ezekiel’s vision, December 6, 2008. [16] David Voss and Robert Coontz, “Warp and Woof,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 46 [17] Claude-Andre Faucher-Giguere, Adam Lidz, Lars Hernquist, “Numerical Simulations Unravel the Cosmic Web,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 52 [18] Stella Hurtley, “This Week in Science,” Science, Vol. 322, 28 November, 2008, p.1299 [19] Hans Christian Von Baeyer, “Vacuum Matters,” Discover, March 1992, p. 111 [20] Ibid. p, 112 [21] M. Simhony, Matter, Space, and Radiation, World Scientific Publishing Company, New Jersey, 1994, pp. 86, 87 [22] Ibid., p. 108 [23] Ibid., p. 102 [24] Dietmar Rothe, Space and the Wave-Particle Enigma, p.8, World Wide Web [25] Science, Vol. 256, June 12, 1992, p. 1518 [26] Louis J. Lanzerotti and Chanchal Uberoi, “Earth’s Magnetic Environment,” Sky and Telescope, Oct., 1998, pp. 360-362 [27] Larry Vardiman, “Cosmic Magnetic Fields,” Acts & Facts, April, 2008, p. 6 [28] D. Russel Humphreys, “The Creation of Earth’s Magnetic Field,” Creation Research Society Quarterly, San Diego, Vol. 20, p. 89 [29] Frederick Golden, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Vol 22, No 2, Summer 1991, p. 23 [30] Jeffrey Linsky, “CU Researchers Discover Wall Around Solar System,” Joint Institute for Laboratory Astrophysics, Daily Camera, Boulder, CO, Jan. 17, 1996 [31] Edward Boudreaux and Eric Baxter, “A New Model of the Earth’s Pre-Flood Canopy,” God Created the Earth,” Rocky Mountain Creation Fellowship, P. O. Box 3451, Littleton, CO 80161-3451, pp. 114-122 [32] Ibid., pp. 1-113 [33] Ibid., p. 30 [34] Ibid., p. 116 [35] Ibid., p. 114 [36] Frederic Goldman, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Volume 22, Number 2, Summer 1991, p. 25 [37] H.K. Mao and R.J. Hemley, “Optical Studies in Hydrogen,” Science, Vol. 244, p. 1463 [38] Dennis Normile, “Trial and Error in Japan: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [39] Frederic Goldman, op cit p. 27 [40] Frederic Goldman, op cit p. 29 [41] R.D. Pearson, Intelligence Behind the Universe, The Headquarters Publishing Co., London 1990, p. 105 [42] Mark Wilsey, “The Superconductivity Dynamo,” 21st Century Science and Technology, Fall 1994, p. 67 [43] Yoshio Omata, Potential Energy of the Magnetic Dipole of the Earth, world wide web, February 2003, [44] Mark Wilsey, op cit. [45] John S. Rigden, Hydrogen The Essential Element, Harvard University Press, 2002, p. 147 [46] Ibid., p. 156 [47] Philip Ball, Life’s Matrix: A Biography of Water, Farrar, Straus and Giroux, NY, 1999, p. 199 [48] Ibid., p. 201 [49] Ibid., p. 202 [50] R. Lipkin, “Squeezing H2 and O2 yields New Compound,” Science News, Vol 148, November 4, 1995, p. 293, reported in Nature, Nov. 2 by chemists Paul Loubeyre and Rene Le Toullec of the University of Paris [51] P. Weiss, “Warm Ice,” Science News, Vol. 168, August 27, 2005, p. 131; Reported by Heon Kang, Physical Review Letters, Aug. 19 [52] Edward Boudreaux, “Origins of Chemical Elements from Water,” Technical Symposium, Fifth International Conference on Creationism, Pittsburgh, Penn., August, 2003, pp. 101-107 [53] “Space Between Stars Contains Atoms & Molecules of all the Elements,” Discover, Sept., 1993, p. 24 [54] Stephen Weinberg, “Life in the Universe,” Scientific American, October 1994, p. 44 [55] Dennis Normile, “Trial and Error: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [56] James D. Jorgensen, “Defects and Superconductivity in the Copper Oxides,” Physics Today, Vol 44, No 6, June 1991, p. 34 [57] Dennis Normile, op cit [58] John M.C. Plane, Benjamin J. Murray, Xinzhao Chu, Chester S. Gardner, “Removal of Meteoric Iron on Polar Mesosphereic Clouds, Science, Vol. 304, 16 April, 2004, p. 426 [59] Eric Jensen, Gary Thomas, “Gravity Waves in the Clouds,” Discover, July, 1994 [60] Nature, “Earth’s Thermostat,” reported in Washington Post, June 28, 1991 [61] Graham P. Collins, “An Iron Key to High-Temperature Superconductivity?” Scientific American, August 2009, p. 66 [62] Ibid. p.69 [63] Scientific American, December 1993, pp. 121, 122 [64] Tai-Chang Chiang, “Superconductivity in Thin Films,” Science, Vol 306, 10 December, 2004, pp. 1900, 1901 [65] Nelly M. Rodriguez, “Can Graphite Nanofibers Store Hydrogen?,” Science News, Col 155, May 15, 1999, p. 314 [66] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol 155, May 15, 1999, p. 314 [67] Bao-Qing Ma, Hao-Ling Sun and Song Gao, “Cyclic Water Pentameter in a Tape-like Structure,” Chemical Communications, 2004, pp. 2220 - 2221 [68] National Institute of Standards report in Applied Physical Letters, November 2007 [69] Roger Kornberg, Science, Fall, 2007 [70] Pablo Jadzinsky, Science News, March 15, 2003, p. 174 [71] A.P. Dubrov, “The Geomagnetic Field and Life,” Plenum Press, New York, 1978, p. 61 [72] Marcia Bartusiak, “The Sunspot Syndrome,” Discover, Nov. 1989, p. 46 [73] D. Russell Humphreys, “Earth’s Magnetic Field is Young,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 242 [74] Thomas G. Barnes, “Dwindling Resource, Evidence of a Young Earth,” Creation Research Society Quarterly, Vol. 25, No. 4, pp. 170-171 [75] K.L. McDonald and R.H. Gunst, “An Analysis of the Earth’s Magnetic Field from 1935 to 1965,” ESSA Technical Report IER 46-IES, July, 1967, U.S. Government Printing Office, Washington, DC, Table 3, p 14 [76] www Earth Observatory, NASA Goddard Space Flight Center [77] Sarah Richardson, “War on Radicals,” Discover, July 1994, p. 27 [78] Eric J. Lerner, “Solid-State Photomultiplier,” NASA Tech Briefs / Aerospace America, November 1988, pp. 40,41 [79] Levi-Setti, Riccardo, Trilobites, University of Chicago Press, 1993 [80] Psalm 18, II Samuel 22 [81] Donald B. DeYoung, “Idea of Celestial Tones is Valid,” Astronomy and the Bible, Baker, Grand Rapids, Michigan, 1989, p. 114 [82] Phillis B. Moses and Nah-Hai Chua, “Light Switches for Plant Genes,” Scientific American, April 1988, p. 88 [83] James W. Frazer and Joyce E. Frazer, “How Radiofrequency Waves Interact with Living Systems,” 21st Century Science and Technology, Washington, Vol 1, March-April, 1988, p.50 [84] T.C.N. Singh, “On the Effect of Music on Plants,” Bihar Agricultural College Magazine, Vol 13, No 1, 1962-63, Sabour, Bhagalpur, India, p. 390 Dorothy L. Retallack, The Sound of Music and Plants, DeVorss & Company, Santa Monica, CA, 1973 [85] Ed Regis, “The World’s Smallest Radio,” Scientific American, March 2009, pp. 40-45 [86] Ibid. p. 42 [87] Carl Zimmer, “The Sound Laser,” Discover, July 1994, p. 32 [88] Job 38:7 [89] Carol White, “The Universe Sings,” 21st Century Science and Technology, Washington, July – August, 1988, p. 52 [90] David Lines, Personal Correspondence, Sept. 12, 1995 [91] Robert O. Becker, The Body Electric, William Morrow, New York, 1985, p. 248 [92] Kyoichi Nakagawa, Magnetic Field Deficiency Syndrome and Magnetic Treatment, Isuzu Hospital Brief, Tokyo, p. 1 [93] Malcolm Beck, Personal Correspondence and Pre-publication Report, Dec. 2, 2008 [94] Namba, K. et al (1995) “Effects of magnetic field on germination and plant growth,” Acta Horticulturae, 339, 143-147. [95] Matsuda, T. et al (1993) “Influence of magnetic fields on growth and fruit production of strawberry,” Acta Horticulturae, 348, 378-380. [96] Ginzo. H.D. and Decima, E.E., (1995) “Weak static magnetic fields increase the speed of circumnution in cucumber tendrils, “Experimentia, 51, 1090-4. [97] Paul Bartz, “Electric Bushes and Trees,” Letting God Create Your Day, Vol. 4, Bible-Science Association, Minn., MN, 1993, p. 55 [98] Robin Rees, “Animal Building Blocks,” The Way Nature Works, Macmillan Publishing Company, New York, 1992, p. 103 [99] Genesis 10:25 [100] H.G. Owen, “Has the Earth Increased in Size?” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 289 [101] Neal Teague, Environmental Atmospheric Calculations, Personal Correspondence, Sept. 26, 1994 [102] Ibid. [103] Robert A. Berner and Gary P. Landis, “Gas Bubbles in Fossil Amber as Possible Indication of the Major Gas Composition of Ancient Air,” Science, Vol. 239, p. 1406 [104] J.C.G. Walker, “Atmospheric Evolution,” Science, Vol. 230, p. 164 [105] William Fife, Personal Correspondence, March 29, 1995 [106] Arthur J. Vander, James H. Sherman, and Dorothy S. Luciano, Human Physiology: The Mechanics of Body Function, p. 315 [107] Jacques-Yves Cousteau, “At Home in the Sea,” National Geographic, Washington, DC, 1964, p. 496 [108] Jon Harrison, “Air’s Oxygen Content Constrains Insect Growth,” Science News, Vol. 170, October 21, 2006, p. 270 [109] Kirby Anderson, “Lung Capacity of Dinosaurs Small,” Personal Correspondence from Joseph Dillow, August 22, 1977 [110] Sherwood B. Idso, “Carbon Dioxide Can Revitalize the Planet,” OPEC Bulletin, March 1992, pp. 22-27 [111] Suan-Chin Wong, “Elevated Atmospheric Partial Pressure of CO2 and Plant Growth,” Photosynthesis Research, Springer Netherlands, Vol. 23, Number 2, Feb., 1990, pp. 171-180 [112] Ann Fausto-Sterling, “Is Nature Really Red in Tooth and Claw?” Discover, April 1993, p. 24 [113] Sherry Baker, “Internal Medicine,” Omni, New York, Jan. 1991 [114] Alene D. Destreicher, “Worldwide Traditions of a Primordial Paradise,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 192 [115] Psalm 46:6 [116] S.A. Weinstein, “Catastrophic Overturn of the Earth’s Mantle Driven by Multiple Phase Changes and Internal Heat Generation,” Geophysical Research Letters, Vol. 20, 1993, pp. 101-104 [117] G.O.W. Kremp, “Earth Expansion Theory Versus Statistical Earth Assumption,” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 304 [118] Carl Zimmer, “The Ocean Within,” Discover, Oct., 1994, p. 20 [119] Jonathon Weiner, “Earth’s Surface Cracked like a Giant Eggshell,” Bantam Books, New York, 1986, p. 31 [120] Thomas Klenck, “Microwave Over,” Popular Mechanics, Sept., 1989, p. 78 [121] “Microwaves,” Discover, Nov., 1989, p. 57 [122] Walter T. Brown, “The Continents and the Mid-Atlantic Ridge,” First International Conference on Creation, Pittsburg, PA, Vol. 1, p. 32 [123] Genesis 7:11,12 [124] Genesis 7:24 [125] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Resonance on Flooded Planet Earth,” Proceedings of the 1992 Twin-Cities Creation Conference, Twin-Cities Creation Science Association, Minn., MN, 1992, p. 30 [126] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Fluid Mechanic Examination of the Tidal Mechanism for Producing Mega-Sedimentary Layering,” Third International Conference on Creation, Pittsburg, July, 1994 [127] Derek V. Ager, “Catastrophic Stratigraphy,” The Nature of the Stratigraphical Record, John Wiley and Sons, New York, pp. 1-14 [128] Ibid. [129] Roger Larson, “The Mid-Cretaceous Superplume Episode,” Scientific American, Feb., 1995, pp. 82-85 [130] Asish Basu, “It Came from Earth’s Core,” Discover, Dec., 1995, p. 22 [131] John Woodmorappe, “Studies in Creationism and Flood Geology,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 238 [132] David V. Bassett, “Our Created Earth: Uniquely Designed for Life,” Study Series for CEM [133] Jan-Olof Nilsson, “Steel Strong and Flexible due to Quasicrystals in its Microscopic Structure,” Science News, Vol. 154, December 12, 1998, p. 383 [134] Boudreaux, op cit, pp114-122 [135] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol. 155, May 15, 1999, P. 314 [136] Psalm 46:6 [137] Psalm 77:17 [138] Job 25:5 [139] Deuteronomy 29:29 ============== All | # A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z ============= Bergoglio consegna una medaglia d’onore all’attivista Nederlandese pro-aborto Lilianne Ploumen https://holyjhwhholyholy.blogspot.com/2020/11/bergoglio-consegna-una-medaglia-donore.html ================== =================== United with Israel , Israel Video Network , lorenzojhwh Unius REI kingdom I attacked all the churches of Satan on youtube through the exorcism of San Benedetto del Vsec. and it was a great success (thousands died like flies, so much so that the NWO Deep State was forced to give the internet management to lgbtq); so much so that youtube ( "Masonic worldwide youtube governor"; as TG2 in Italy said) has changed its layout three times, and has imposed filters and algorithms on the entire planet of the internet, then, the holy spirit of JHWH led me on youtube/user/youtube/discussion (page; that i have make close 3 time, definitely, still today) to fight against the youtube masters: and there I confronted 4 priests of satan; the most dangerous were the two priests of Satan (with supernatural, tecnologic, and superpower aliens tecnology ) in America USA: #Synnek1 (world director of youtube that I got fired because he went crazy), today he is #187AudioHostem (which i has make fired him) #IhateNewLayout (who with voodoo, with his sword pierced my chest 6 years ago, leaving a hole in my heart for two months) but, from May 2020, I began to feel pressure on my heart at the level of that wound, and after having too easily overcome a covid19 infection, I underwent the best clinic Anthea in Bari, where 2 cardiologists, with stress tests and echocardiogram, NoN found no abnormalities. So this is a wound (invisible imaginary) that is becoming sensitized ... it is evident the Satanists and the Wahhabi Muslims of the NWO they want to try to die again =============== io ho aggredito tutte le chiese di Satana di youtube attraverso l'esorcismo di San Benedetto del Vsec.. ed è stato un grande successo (sono morti a migliaia come mosche, tanto che il NWO Deep State è stato costretto a dare la gestione di internet agli lgbtq); tanto che youtube (governo mondiale massonico di youtube; come ebbe a dire il TG2 in Italia) ha cambiato il suo layout tre volte, ed ha imposto filtri ed algoritmi su tutto il pianeta di internet quindi, lo spirito santo di JHWH mi portò su youtube/user/discussion (page) a combattere contro i padroni di youtube: e li mi sono confrontato con 4 sacerdoti di satana; i più pericolosi erano i due sacerdoti di Satana in America USA: #Synnek1(direttore mondiale di youtube che io ho fatto licenziare perché è impazzito), oggi lui è #187AudioHostem #IhateNewLayout (che con il voodoo, con la sua spada(che mi ha fatto vedere) ha trafitto il mio torace 6 anni fa, lasciandomi un foro nel cuore per due mesi) ma, da maggio 2020, io ho incominciato a sentire una pressione sul cuore a livello di quella ferita, e dopo avere troppo facilmente superato una infezione di covid19, io mi sono sottoposto alla migliore clinica di Bari, dove 2 cardiologi, con prove da sforzo e ecocardiogramma, NoN hanno riscontrato nessuna anomalia. Allora questa è una ferita (invisibile immaginaria ) che si sta sensibilizzando... è evidente i satanisti e gli islamici wahhabiti del NWO vogliono di nuovo provare a morire lorenzojhwh Unius REI kingdom https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ RISPONDI lorenzojhwh Unius REI kingdom info@unitedwithisrael.org gli israeliani hanno definitivamente espulso me il Re degli ebrei e il messia degli ebrei io sono lorenzoJHWH, il procuratore universale Unius REI https://disqus.com/by/noahthenephilim/ https://disqus.com/by/MessiaJudahLorenzoJHWH/ https://disqus.com/by/disqus_9cILPX5urC/ https://disqus.com/by/disqus_y8b4OW2vjM/ https://disqus.com/by/universal_brotherhood/ https://disqus.com/by/lorenzoJHWHMessiah/ This comment was deleted: poi, come nazisti e satanisti del talmud voi avete fatto scempio dei miei commenti https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after-french-attacks/ other channels: https://uniusreixkingdom.blogspot.com/2020/11/sostenitori-del-presidente-trump.html We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel =============== il Partito Democratico UE tecnocrati, neoliberisti, tutte le S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vaticano Deep State, loro hanno vilipeso tutti i diritti costituzionali trasformandoli in nominali, negativizzato al covid19 io mi sto pagando le analisi mediche e le visite specialistiche perché se in Italia non sei ricco e massone? puoi morire! https://youtu.be/Yfy4X7WbiQs video 4:51 / 36:55 I 4 punti per salvare il paese dall'emergenza sanitaria ed economica. Ora il popolo deve imporli the EU Democratic Party technocrats, neoliberals, all the S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vatican Deep State, they have vilified all constitutional rights by turning them into nominal, negativized to covid19 I am paying for the medical tests and specialist visits because if in Italy you are not rich and a Freemason? you can die! ===================== sostenitori del presidente Trump a Washington https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/usa-2020-scontri-a-washington-trump-twitta-e-attacca-tutti/ ma, chi è che sta mentendo? ANSA ha detto: " Sabato diverse migliaia di sostenitori del presidente Trump a Washington avevano protestato contro i risultati delle elezioni" ... "Dopo gli scontri nella notte a Washington, Donald Trump ha scritto una raffica di tweet notturni attaccando tutti. A partire dall'organizzazione "Antifa" per aver "aggredito i manifestanti" suoi sostenitori nella capitale, e proseguendo con la polizia per essere intervenuta "troppo tardi", il sindaco perché "non sta facendo il suo lavoro" e il "silenzio dei media nemici del popolo" sulla folla dei suoi fan.", ma, chi è che sta mentendo? Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. ======================= the assassin Obama premier Abiy Ahmed, Nobel Peace Prize 2019, has started the ethnic cleansing of the Tigrinya enia in the ranks of the army and the administration and has now decided to exterminate this ethnic group! Tigris who had a majority in the institutions but who had guaranteed: stability, harmony, peace, progress, legality and economic recovery. The Tigray War arrives in Eritrea. "Three rockets hit the Asmara"l'assassino Obama premier Abiy Ahmed, Nobel per la pace 2019, ha iniziato la pulizia etnica della etnia dei tigrini nei ranghi dell'esercito e della amministrazione ed ora ha deciso di sterminare questa etnia! Tigrini che si avevano la maggioranza nelle istituzioni ma che avevano garantito: stabilità, armonia, pace, progresso, legalità e ripresa economica. La guerra del Tigrai arriva in Eritrea. «Tre razzi si abbattono sull’Asmara» ============== Censurati i video su brogli Usa: pronta denuncia contro YouTube https://voxnews.info/2020/11/15/censurati-video-su-brogli-usa-pronta-denuncia-contro-youtube/ VOX ITALIA SCRIVE A VOX: «SU YOUTUBE VIETATO PARLARE DEI BROGLI NEGLI USA, CENSURATI SENZA MOTIVO» E annuncia possibili azioni legali contro il colosso. soltanto il 46° #President #USA #Trump #DONALD è #MAGA #Patriot vota #Trump2020 #Pence2020 *** Ennesima dimostrazione di come le società #Big #Tech della #Silicon #Valley stiano prendendo una piega autoritaria che lede la libertà di espressione e di parola. In questo caso parliamo di YouTube, la piattaforma di proprietà del Gruppo Alphabet, tra i maggiori finanziatori della Campagna del democratico #Joe #Biden. Senza un valido motivo, Vox Italia TV ha scoperto suo malgrado che questa mattina YouTube ha improvvisamente sospeso le monetizzazioni del canale di Vox Italia Tv, fra le web tv più seguite d’Italia con migliaia di #follower e visualizzazioni. *** Questo probabilmente in conseguenza delle inchieste di Vox sulla Pfizer e sulle elezioni americane, dove il gruppo #Alphabet è schierato apertamente con #Biden e censura tutti quelli che evidenziano irregolarità nelle ultime elezioni presidenziali. «Voglio dire a #Fabio #Vaccarono, amministratore delegato in Italia di #Google che controlla YouTube che noi non ci arrenderemo mai. Volete sopprimere il nostro diritto di esprimere un pensiero libero e argomentato per imporre la dittatura del pensiero unico» commenta il Presidente di Vox Italia e presentatore di Vox Italia Tv, #Francesco #Toscano. *** #Vox #Italia #TV annuncia che valuterà intraprendere azioni legali contro Youtube Italia e il suo amministratore delegato al fine di ripristinare e tutelare le libertà individuali sancite dalla nostra Costituzione. Trump gasatissimo da marcia su Washington https://voxnews.info/2020/11/15/trump-gasatissimo-da-marcia-su-washington/ Tweet storm del vero presidente Usa dopo la grande marcia patriottica sulla capitale: Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. Hundreds of thousands of people showing their support in D.C. =========================== =================================== Donald J. Trump @realDonaldTrump There is tremendous evidence of wide spread voter fraud in that there is irrefutable proof that our Republican poll watchers and observers were not allowed to be present in poll counting rooms. Michigan, Pennsylvania, Georgia and others. Unconstitutional! This claim about election fraud is disputed 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide Home page vigilant citizen centrosangiorgio destatevi Islam satanismo massonico creation model Legione demoni Parola del Padre Million Compensation fonte del diritto divine nature UNIUS KING UNIVERSAL BOKO ARAB LEAGUE Give me the souls Doppiezza 45milioni di innocenti cristini russi chi salverà da Rothschild la mia patria? ASSALTO ALL’ITALIA Monti GMOS youtube punished Orthodox government traditore Bilderberg tuo amico Francia Allah ou akbar go in hell #Genocidio #Armeni Pd NWO Putin Elder Abuse‏ perfettamente guarito islamica smarrita carta curda ambasciate a Gerusalemme successore politico SATANA about shariah Satana LGBT conversazione jihadista LA MATRIX EUROPEA YITZHAK KADURI'S MESSIAH Above Hillary attacchi: Etiopia destroyed Iran Arab League blasphemous feast immigrati in hotel Jewish peopl strikes on Iran Lord Rothschild zigomo sputniknews 33 gradi satanici Padre Pierluigi Erdogan ASSET democratici da Israele Islamic jihadis evangelizzatore mondiale Francesco Amodeo vox populi PAOLO FERRARO 'ERETICO LA DENUNCIA DEL DOTTOR PETRELLA my network UNIUS REI islamic persecution minorities iran human rights STILUM CURIAE sardegnaeliberta.it/ https://numero6.org marcianò Q-Anon rassegnastampa.eu/ vaccino assassino en.news-front.info freeman nicolaporro.it/ Rosario Marcianò pedofilia https://brutalproof.net/ VOX ITALIA TV Dentro la Notizia - RobyMaster Diego Fusaro Marije Berkelaar Alessandro Meluzzi ISLAMOPHOBIA Planned Parenthood patriots4truth https://lanuovabq.it/it non konforme Human Test Subject Dies In The Oxford COVID-19 Vac... SILVANA DE MARI DataBase Italia Francesco Amodeo catholicos oye.news lucisullest.it 1972 Pope Paul VI was kidnapped catena di comando di Satana Veronica Lueken Anticristo Francesco sul Trono di Pietro Pochissimi del clero arriveranno in Paradiso Frank Albas centrostudilivatino LaVeraScienza/videos Il B'nai B'rith #Byoblu24 Evoluzione o creazione? RobyMaster byoblu deep church VINCOLO DI MANDATO Matteo Salvini Fratelli d'Italia maledetto ebreo massone Diego FUSARO Claudio Messora christian news /persecution eretici Omofobia, ddl Zan lacruna del ago apostata Bergoglio Detoxed Info Reloaded Christians Violate LGBTQ Rights By Existing bergoglio pachamama Nicola Porro Mons. VIGANO’ BERGOGLIO idolatria Centro Congressi accademia nuova italia Pachamama idolo nella casa di Dio Egregio Sig. lorenzoJHWH, dopo nostra attenta valutazione degli eventi da Lei riportati, Le suggeriamo di agire su quattro fronti con le modalità che Le illustriamo di seguito. 1. Segnalare gli utenti che non rispettano le policy della #community #Disqus Dalla nostra analisi appare evidente che l’utente che maggiormente mette a rischio la Sua reputazione è colui che fa capo all’account “Aristobulus”, che periodicamente e senza remore La addita con termini ingiuriosi quali “vermin scum”, “moron”, “cockroach”, ecc. che mal si coniugano con le comuni e più elementari regole della buona educazione all’interno di un dibattito civile rispettoso delle persone e delle idee coinvolte. La invitiamo pertanto a segnalare l’account “Aristobulus” alla piattaforma #Disqus. Dovrebbe andare sulla pagina account dell’utente “Aristobulus”, cliccare su in alto a destra nel profilo utente (laddove sono presenti i tre puntini accanto al tasto “ #Follow”) e premere infine sul secondo quadrante denominato “ #Report #User”. Le inviamo screen della pagina per mostrarLe il percorso. Ricevuta la Sua segnalazione, la piattaforma Disqus dovrebbe valutare se ci sono gli estremi per bloccare/rimuovere l’account dell’utente in questione. Ben diversa ci risulta la posizione dell’account “Bro. Nick Nicholaus”: i commenti ai Suoi scritti non denotano carattere offensivo o ingiurioso; pertanto Le suggeriamo di non utilizzare lo strumento poc’anzi citato del Report User anche per l’utente “Bro. Nick Nicholaus” perché sottoporrebbe ai gestori della piattaforma 1 Disqus un caso difficilmente valutabile come “offensivo”. Le consigliamo di utilizzare questo strumento per segnalare utenti che la denigrano al di là di ogni ragionevole dubbio. Relativamente al downvoting, ovvero il “votare negativamente specifici post/commenti”, è uno strumento che la piattaforma Disqus mette a disposizione per far “esprimere un’opinione” in merito ad un testo da parte degli utenti: non è possibile impedirne l’utilizzo perché è semplicemente alla base della condivisione e accettazione di un pensiero, un’idea, un’affermazione, un ragionamento da parte dei lettori. Non necessariamente significa “non mi piace” ma può essere letto anche come “non sono d’accordo”: Lei comprenderà che in un dibattito si possa essere in disaccordo. Certo, gli utenti “Bro. Nick Nicholaus” e “Aristobulus” sono sistematicamente in disaccordo con Lei, ma Lei potrebbe agire di conseguenza votando negativamente ogni loro commento su cui è in disaccordo. 2. Segnalare commenti inappropriati: La seconda azione che Lei può mettere in campo ogni volta che ritiene un commento a Lei rivolto “obiettivamente offensivo” consiste nel segnalare uno specifico commento come “inappropriato” direttamente all’interno dei siti di news individuati. A livello esemplificativo abbiamo individuato alcuni commenti con esplicite offese a Lei indirizzate e li abbiamo riportati con gli screen che seguono. Lei non dovrebbe fare altro che andare all’interno dell’area commenti di ciascun articolo che Le indichiamo, rintracciare il testo da noi catturato con lo screen e “segnalarlo” passando con il mouse in alto a destra del testo offensivo e cliccando sul simbolo della bandierina. In futuro, dovrebbe continuare a fare questa operazione ogni volta che La offendono esplicitamente. E non dimentichi di “votare negativamente” il commento in questione. Esempio nr.1 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 2 Esempio nr.2 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.3 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3 Esempio nr.4 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.5 https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 4 Esempio nr.6 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/#disqus_thread COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.7 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 5 COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.8 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.9 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 6 COMMENTO da “ #flaggare come inappropriato”: Esempio nr.10 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3. Contattare i moderatori/amministratori dei due siti Una terza azione che La invitiamo a mettere in atto è quella di mettersi in contatto direttamente con i siti, “World Israel News” e “United with Israel”, tramite gli indirizzi email che può trovare ai seguente link: 7 • https://worldisraelnews.com/contact-us/ • https://unitedwithisrael.org/contact-us/ Ci permettiamo di suggerirLe una traccia per redigere un’email a nostro avviso efficace per tutelare la Sua reputazione, richiedere maggiore attenzione nella #moderazione e il blocco dei commenti lesivi e al di fuori dei #Community àStandards e Comment Policies dei siti. Si presenti come un utente abituale del sito, che legge gli Articoli pubblicati e ne trae utili spunti di conversazione. Si rammarichi tuttavia delle soventi offese a Lei rivolte che è costretto a leggere e del reiterato blocco dei Suoi account - elenchi due degli ultimi Suoi account bloccati su “World Israel News” ed eventualmente su “ #United with #Israel”. Scriva che da parte Sua si è sempre impegnato a rispettare i termini della Community, avendo considerazione dell’opinione altrui anche se discordante. Intende, con la medesima passione di sempre, continuare ad esprimere la Sua opinione in riferimento agli Articoli di interesse pubblicati su “ #World #Israel #News” e su “United with Israel” e condividerla in modo educato con gli altri utenti del forum, per una costruttiva discussione. Chieda nondimeno che i moderatori delle pagine “World Israel News” e “United with Israel” agiscano a Sua tutela in ottemperanza alle regole della Comunità, cancellando commenti e bloccando gli #account di utenti che obiettivamente si esprimono con toni incoerenti con i già menzionati termini della Community. 4. Aderenza ai Community Standards e alle Comment Policies Intesta ad ogni articolo pubblicato sui siti web di informazione “https://unitedwithisrael.org” e “https://worldisraelnews.com/” è presente la #Comment #Policy ovvero i Termini che regolano la Community. ➢ Sul sito “United with Israel” (esempio articolo: https://unitedwithisrael.org/watch-malawi-announces opening-of-embassy-in-jerusalem/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “United with Israel”: https://unitedwithisrael.org/community-standards/ 8 ➢ Sul sito “World Israel News” (esempio articolo: https://worldisraelnews.com/biden-administration policy-on-iran-could-lead-to-war-israeli-minister/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “World Israel News”: https://worldisraelnews.com/community standards/ Come avrà notato, le Comment Policies o Community #Standards dei due siti #web di informazione sono praticamente identiche e rappresentano le “regole del gioco” della comunità. Gli utenti che intendono aderirvi, commentando gli articoli o discutendo con altri utenti in riferimento ad essi, possono farlo liberamente a determinate condizioni. Sono regole chiare, oggettivamente condivisibili e presenti in ogni forum digitale dove uno scambio educato e costruttivo di idee è ben accetto. I passi fondamentali dei due testi di cui sopra sono essenzialmente tre: 1. È incoraggiata l’opportunità di esprimere le proprie opinioni; 2. La predicazione o il proselitismo in qualsiasi forma non sono consentiti; 3. I contenuti violenti, osceni, profani, odiosi, razzisti o offensivi verranno eliminati dal sito e gli autori di tali commenti verranno bloccati in modo permanente. A questo livello, e come raccomandazione generale e sempre valida, La invitiamo a rispettare in toto i precedenti passi fondamentali dei Community Standards al fine di evitare il più possibile di essere bloccato. Riteniamo che i Suoi contenuti non siano mai violenti, né osceni e neppure offendano la dignità personale di altri utenti. Sebbene Lei abbia ricevuto diversi commenti offensivi, ha il merito di non rispondere mai a tono e La esortiamo a continuare ad adottare tale condotta, non cadendo nel tranello delle provocazioni. Come suggerito in precedenza, quando si sentirà offeso utilizzi i metodi pre-elencati e voti negativamente il commento ricevuto. Nondimeno, potrebbe essere utile distinguere nei Suoi testi quelli che sono i “fatti” – citandone le fonti a supporto – dalle Sue “opinioni”, legittime e personali. Far precedere il proprio punto di vista in merito ad argomenti delicati o articoli di risonanza mediatica globale dal semplice “In my opinion…” all’interno di un forum di discussione rappresenta spesso una soluzione che previene l’esacerbarsi dei toni. Argomentare le proprie tesi con riferimenti a fatti documentati, quindi ritenuti incontrovertibili, ed esprimendo chiaramente e con cognizione di causa il proprio punto di vista - anche in dissonanza con il contesto - induce il lettore attento a confrontarsi e il moderatore della community a proteggere lo scrivente. Per contro, esprimere un pensiero o una convinzione personale o un’accusa in modo apodittico potrebbe non destare alcuna curiosità intellettuale o peggio richiamerebbe l’attenzione persecutoria di utenti che potrebbero tacciarla di predicazione e proselitismo, richiedendo ai moderatori del sito web di informazione di bannarla. Speriamo di esserLe stati utili e Le auguriamo di poter nuovamente e proficuamente partecipare a discussioni e dibattiti online, nel rispetto delle opinioni di tutti. Servizio Clienti My Online Protection =========================== vi sono riconoscente per l’enorme lavoro che avete fatto ma, la nostra battaglia è persa in partenza: i due STALKER in questione marcano come negativi a distanza di giorni, alle mie spalle, tutti i miei commenti in modo sistematico: “Bro. Nick Nicholaus”: il finto cristiano, marca come spam e con voto negativo tutti i commenti che io faccio in favore di cristiani che la sharia condanna a morte. ============== pertanto è plausibile pensare che sia 2. “Bro. Nick Nicholaus”: che Aristobulus siano due agenti della CIA e complici di questi due siti israeliani criminali con l'aggravante che sono antisionisti, dato che io lavoro da 13 anni per realizzare il Regno di ISRAELE. 3. ecco perché attualmente hanno intercettato il mio IP e hanno definitivamente bloccato ogni mio accesso ai loro server ====================== 4. tutto questo non rende giustizia del fatto che se io blocco qualcuno per comportamento aggressivo e calunnioso, lui continua a vedere i miei commenti e continua a minacciarmi/calunniarmi/boicottarmi lo stesso (questa vulnerabilità permeabilità del software di blocco non lavora così in nessun server social al mondo), ed è questo aspetto che adesso andrebbe verificato/analizzato. Voi dovreste aprire due canali disqus e bloccando uno dei due dal canali voi non dovreste più vedere i commenti realizzati dall’altro canale.. in questo modo noi avremmo la dimostrazione della eventuale e intenzionale azione criminale di unitedwithisrael & unitedwithisrael perché loro sono quel NWO che io devo abbattere, con il mio Regno di ISRAELE. Certamente i vostri consigli io li ho già applicati, ma hanno preferito proteggere gli Stalker e hanno preferito mettere me nell’angolo, questa è stata una loro scelta politica! ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== 6. in riferimento a: " Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.******, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. " e: A) alla luce di quello che abbiamo intuito (la premeditata opposizione al mio ministero) B) (le loro legittime rimostranze sul fatto che metto 30 commenti su una pagina e che non possono essere da noi impugnate) C) rimane il delitto che non mi hanno fatto funzionare INTENZIONALMENTE MOLTO MALE il filtro di blocco per un preciso progetto MONDIALISTA ebraico massonico criminale e che e questo che minaccia sostanzialmente la sopravvivenza del popolo degli israeliani. TANTO PREMESSO: che tipo di azione legale, diplomatica si potrebbe fare? grazie distinti saluti **** (sarebbe opportuno che siate voi a chiamarmi telefonicamente, (quando avrete elaborato una condotta giuridicamente rilevante) e in riferimento alla opportunità di eventuali azioni successive) Il giorno gio 12 nov 2020 alle ore 16:50 My Identity Protection IT info@my-identity-protection.i ha scritto: Gentile Sig. lorenzoJHWH, La ringraziamo per la fiducia accordataci e per averci dato l’opportunità di analizzare nel dettaglio un caso complesso e che tocca diversi elementi che fanno capo alla reputazione on-line, quale quello che Lei ci ha sottoposto. In allegato alla presente troverà un documento riassuntivo di quelli che sono gli spunti, i suggerimenti, le best practice e le azioni che Lei potrebbe mettere in atto per mitigare e auspicabilmente risolvere il danno reputazionale del quale Lei si sente vittima. A tal fine abbiamo ricostruito il quadro degli eventi da Lei denunciati ed abbiamo esaminato i siti “United with Israel” (https://unitedwithisrael.org) e “World Israel News” (https://worldisraelnews.com/) nonché la piattaforma Disqus alla ricerca dei mezzi che Lei ha a disposizione e di cui potrebbe avvalersi per continuare a fruire dei servizi di commento e community dei predetti siti di informazione, nonché per tutelare la sua web reputation. Cogliamo l’occasione per farLe presente che il supporto da noi fornito in questo ambito fa capo al servizio di assistenza “Danni alla E-Reputation (Identità Digitale) e Protezione da Cyber Bullismo” citato nel fascicolo di polizza. Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.8****, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. Con la speranza di esserLe stati d’aiuto, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, rimanendo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Servizio Clienti My Online Protection Per quanto riguarda, invece, le sue denunce di essere vittima di #stalkers: stiamo esaminando il Suo caso e Le chiediamo di avere pazienza perché il materiale che ci ha fornito è davvero ampio e complesso. La aggiorneremo non appena avremo terminato di leggere tutto quanto e ricostruire il quadro degli eventi. La ringraziamo Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Cordiali saluti Servizio Clienti My Online Protection ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== +++ 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide ============================= mussulmani caricano video di martiri cristiani per far chiudere i siti ai cristiani gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani signoraggio bancario e satanismo Obama moderate terrorist Biden Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh Post in evidenza troll Ja- Bull-On Allah lilith uniusrei@protonmail.com • https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176... =================== ogni 5 minuti i mussulmani uccidono o stuprano un cristiano innocente nella LEGA ARABA allora musulmani caricano video di denuncia in favore dei martiri cristiani (su youtube) per far chiudere per copyrail i canali di denuncia dei cristiani ========================== ========== wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan https://www.gatestoneinstitute.org/16734/westerners-appeasing-islamists Arabi: "Gli occidentali devono smettere di placare gli islamisti" di Khaled Abu Toameh 13 novembre 2020 alle 05:00 "LE organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo incolpare se stessi." - Mohammed al-Sheikh, scrittore saudita, Twitter, 29 ottobre 2020. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come la legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." - Hailah al-Mashouh, editorialista e analista politico saudita, Elaph, 5 novembre 2020. Il gruppo [Lega Mondiale Musulmana] ha avvertito che gli islamisti sono riusciti a implementare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello di addestrare i predicatori delle moschee e finanziare le organizzazioni di beneficenza islamiche. Ora stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Nella foto: la porta di un ristorante, crivellato di fori di proiettile, a Vienna, in Austria, il 3 novembre 2020, il giorno dopo un attacco terroristico in cui quattro persone sono state uccise. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Questo avvertimento è stato lanciato nelle ultime settimane da un numero crescente di scrittori, analisti politici e politici nei paesi arabi e islamici. Il messaggio principale che stanno inviando agli europei: l'Islam politico è una minaccia non solo per i non musulmani, ma anche per i musulmani e gli arabi. Gli europei devono svegliarsi e iniziare a confrontarsi con gli estremisti musulmani. "Le organizzazioni politiche dell'Islam sono la ragione per diffondere odio e terrorismo nel mondo", ha detto lo scrittore saudita Mohammed al-Sheikh. "Le organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo biasimarsi." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Abdel Moneim Ibrahim, un importante analista politico del Bahrein, ha scritto che la Francia sta pagando il prezzo per la sua "corteggiamento" dell'Islam politico. "La Francia sta davvero pagando il prezzo della sua compiacenza e della sua lassista presa di sicurezza sulle decine di organizzazioni terroristiche che operano sotto la copertura di società caritatevoli o islamiche, la memorizzazione del Corano o l'insegnamento della lingua araba, così come decine di imam nelle moschee francesi che incitano alla violenza e all'odio e simpatizzano con i gruppi terroristici jihadisti? "Questo è vero. La Francia ha parte della responsabilità di non chiudere queste associazioni sospette con il pretesto della libertà di espressione e della libertà delle religioni... "Il governo francese sa benissimo che ci sono governi e organizzazioni islamici sospetti che attualmente sostengono atti terroristici in Francia. Sa benissimo che la Turchia - in particolare il governo del [presidente turco Recep Tayyip] Erdogan - e il Qatar - sono quelle che alimentano il terrorismo e lo sostengono con denaro dalla Francia e dal resto dei paesi europei. Turchia e Qatar si affidano ad associazioni sospette supervisionate dai Fratelli Musulmani e da altre organizzazioni terroristiche come al-Qaeda e l'ISIS." Se la Francia continua a flirtare con l'Islam politico, ha avvertito Ibrahim, "i francesi innocenti continueranno a pagare un prezzo molto alto". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan L'analista politico palestinese Adli Sadeq ha sottolineato che in molti paesi occidentali, l'organizzazione dei Fratelli Musulmani è stata ancora trattata come un "movimento politico moderato". Molti paesi, ha detto Sadeq, si sono rifiutati di designare i Fratelli Musulmani come organizzazione terroristica perché lo considerano falsamente un gruppo "moderato". "Non ha senso dire che i Fratelli Musulmani sono centristi e moderati", ha sostenuto. "Non c'è differenza tra loro e i gruppi jihadisti." L'editore e analista politico tunisino Alhashimi Nawiri ha invitato i paesi occidentali a rivalutare le loro relazioni con le organizzazioni islamiche: "È diventato chiaro che queste organizzazioni [islamiche], nella loro profondità ideologica, sono gruppi fascisti che non hanno nulla a che fare con i valori democratici. "Il danno che l'Occidente ha iniziato a sentire sta avendo un grave impatto sulla coesione delle sue società e dei suoi Stati. Questo è il risultato dell'abbracciare e nutrire questi movimenti politici [islamici]. La presenza di questi gruppi nei paesi occidentali ha cominciato a gettare un'ombra su milioni di musulmani che vivono lì e che sono tenuti (dopo ogni attacco terroristico) a dimostrare la loro innocenza e chiarire che l'Islam è innocente di questi gruppi e delle loro azioni." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Hailah al-Mashouh, un editorialista e analista politico saudita, ha anche portato la Francia al compito per le sue politiche concilianti verso le organizzazioni islamiche: "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come una legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." Ha consigliato all'Unione europea di bandire e criminalizzare tutti i gruppi politici islamici, in particolare quelli affiliati ai Fratelli Musulmani, e ha detto che una tale mossa sarebbe un'arma efficace per combattere il terrorismo. "Non esiste una soluzione decisiva agli attacchi [terroristici]se non criminalizzando ed espellendo gruppi estremisti", ha sottolineato al-Mashouh. I paesi occidentali, ha aggiunto, dovrebbero imparare dalla repressione dell'Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti contro i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani, che sono stati espulsi dai due paesi. La Lega Mondiale Musulmana, un gruppo pan-islamico il cui obiettivo dichiarato è quello di chiarire il vero messaggio dell'Islam "promuovendo valori moderati che promuovono la pace, la tolleranza e l'amore", ha avvertito che l'Islam politico è un'ideologia estremista, pericolosa e violenta. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Le idee dell'Islam politico si basano sulla diffusione dell'odio, sull'interferenza negli affari degli Stati e sull'influenza della loro coesione nazionale, oltre a incitare alla violenza in esso per passare la sua agenda politica", ha detto il gruppo in un messaggio apparente a Francia, Austria e altri paesi occidentali e a coloro che abbracciano e rafforzano i gruppi e le figure dei Fratelli Musulmani. Il gruppo ha avvertito che gli islamisti sono riusciti ad attuare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello della formazione dei predicatori delle moschee e del finanziamento di enti di beneficenza islamici. Diverse altre personalità di spicco dei media arabi e musulmani e analisti politici hanno consigliato agli europei di diffidare del sostegno finanziario e politico che i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani ricevono da Turchia, Iran e Qatar. Faisal Abbas, caporedattore di Arab News, ha detto che le "mani maligne" della Turchia stanno aiutando i terroristi musulmani nei paesi occidentali. "L'abuso della religione per segnare punti è sempre stato il metodo preferito di questi regimi maligni, e forse l'Iran è un professionista in questo campo", ha commentato Abbas. "Stanno usando la religione per il guadagno politico e per fomentare l'odio e l'incitamento." Stiamo vivendo momenti difficili e pericolosi". L'avvertimento di Abbas sul ruolo di Turchia, Iran e Qatar nel finanziamento e nel sostegno di gruppi e individui islamici nei paesi occidentali è stato condiviso dallo scrittore tunisino Al-Habib al-Aswad, che ha scritto che "il terrorismo si è trasformato in un'industria gestita da islamisti che aspirano a governare il mondo e che pensano ancora nella logica delle conquiste e degli infedeli islamici". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Al-Aswad ha avvertito che Turchia e Qatar stanno finanziando organizzazioni islamiste, milizie e media in Occidente e ha detto:"Ci stiamo avvicinando a una nuova ondata di terrorismo che potrebbe essere più violenta di quelle precedenti". Ora, noi stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. Un'ulteriore pacificazione dei terroristi avrà un risultato diretto: più decapitazioni e omicidi per le strade delle capitali e delle città europee. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto #Erdogan #Khaled Abu Toameh, un giornalista pluripremiato con sede a Gerusalemme, è uno Shillman Journalism Fellow presso gatestone Institute. Segui Khaled Abu Toameh su Twitter wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan ===============