Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

Gezabele di Elisabetta

Perdonatemi se io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti uccisi in odio alla fede ogni giorno in questi ultimi 30 anni? UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG certo è proprio così! E SE STATE PER DIVENTARE VOI UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA DI CUI I MARTIRI CISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché come tu pensi che Dio possa essere il complice di tuoi delitti?
nefphlegm https://www.youtube.com/user/nefphlegm fa. +The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons." [ answer RFID chips human implant dangers https://youtu.be/35D8zdURIg0 ] +nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te possa rispettare la Bibbia in Apocalisse cap 13 e dubito che lui possa conoscere anche i poteri soprannaturali demoniaci e occulti del Nuovo Ordine Mondiale tutta religione: occhio piramide di Lucifero e Banche Centrali: il GRANDE FRAELLO sistema massonico regime mentre tu porti un rfid inconspevole di quello che ti possono fare: e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana! + Nef phlegm I doubt that an icon of alien demon like you can stick to the Bible in Revelation chapter 13 and I doubt that that he can know also the supernatural powers demonic occult and the New World Order the whole religion: eye pyramid eye of Lucifer and central banks: the BIG FRAELLO Masonic system regime while you bring an rfid unaware of what they can do against to you and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
shalom Yitzchak Kaduri scritto anche Kadouri Kadourie Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak rinomato cabalista haredi che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA 11 GEN L'Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l'attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un'esplosione e di sparatorie.
E' di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all'interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l'esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya nella regione nord-orientale di Diyala.
MERKEL dhimmi
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA IN UNA SOLA NOTTE MA NON C'ERA nessun piano attacchi FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia: polizia nessun piano attacchi. Secondo indagini su notte di San Silvestro. Presentato rapporto
MERKEL dhimmi
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias: stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue cita il passaggio di un'intervista di Juncker: "L'immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L'Europa vuole restare ciò che è". SI MA COSA LA EUROPA è?
MERKEL dhimmi
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L'IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c'è sempre qualcosa di inquitante quando si legge un qualsiasi articolo circa gli LGBT lobby perché sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN è il problema terribile (e non gli omosessuali come persone in se: loro non sono il problema come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi: 1. IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E 2. LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE CHE SE noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA perché NON è DI SUA SPETTANZA: poter pretendere un concetto sulla moralità: per lo Stato laico MA come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI: sistema massonico Bildenberg: il GUFO Marduk NON è UNO STATO LAICO PERCHé COME TUTTI SANNO LA RELIGIONE della PIRAMIDE occhio di Lucifero: Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso! ... e tutti loro? sono proprio l'anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma: ma noi scenderemo nelle catacombe ed aspetteremo che l'ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA 11 GEN - "Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell'uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all'interno del nostro ordinamento allargando dunque l'accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso". Lo ribadisce Samuele Tedesco presidente di Arcigay Valle d'Aosta annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
MERKEL dhimmi
L'ex primo ministro italiano D'Alema si atteggia a grande saggio lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG NWO ENTITà GRANDE FRATELLO SATANA LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l'islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico: "L'estremismo di Daesh ha una radice culturale nell'islamismo più retrogrado che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita". D'Alema: "L'Italia non è protagonista e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh"
MERKEL dhimmi
IO CONOSCO SOLTANTO L'ALATARE DI DIO! MA GENTILONI CONOSCE L'ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni: Non sacrificare Schengen sull'altare di Dublino. 08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa: asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente: http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
MERKEL dhimmi
Yemen Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L'UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh nella provincia di Saada in Yemen provocando 4 morti e una decina di feriti. Continua la guerra dell'Arabia Saudita contro gli sciiti dello Yemen. Medici senza frontiere è ancora sotto attacco. Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh nella provincia di Saada in Yemen provocando 4 morti e una decina di feriti. E' il terzo ospedale dell'organizzazione umanitaria a essere bombardato dall'aviazione saudita in Yemen dopo i centri di cura di Taiz in dicembre e di Haydan in ottobre. Il più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l'ospedale dell'ong provocando oltre venti morti tra cui tre bambini. L'Unione Europea condanna l'attacco ma tace sui crimini dell'Arabia Saudita. "Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell'Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell'Unione europea Federica Mogherini e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario". Per questo proseguono i rappresentanti Ue "le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civili. Il disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi". Di fronte a una situazione umanitaria "senza precedenti" la Commissione europea "continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen" conclude la nota: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
MERKEL dhimmi
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. In Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitali. Dal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate ultima una donna di nazionalità etiope. Mentre l'Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica in segno di protesta Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. La formazione di Pablo Iglesias vede "ragionevole" che un'istituzione come la monarchia "che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola," sospenda una visita ufficiale in un paese come l'Arabia Saudita " in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna".
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa "sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale". Tra il 2003 e il 2014 secondo il Ministero della Difesa la Spagna ha venduto armi all'Arabia Saudita per 725 milioni di euro: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
MERKEL dhimmi
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora la mia natura divina è filtrata nella fede ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
MERKEL dhimmi
AUDIOHOSTEM187 SAID: I AM: The One. I AM: Here: There: Everywhere: I AM: [All That There Is]: I AM The Love You Seek...I AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE QUALCUNO TI CREDEREBBE VEDENDOTI MANGIARE A MORSI IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL'ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO AUDIOHOSTEM187 --- synnek1 kkk nazi no you are criminal only thief liar murderess no one believes in you .. soon will be the opinion against you! you are the loser because you have no arguments against me .. then your power is ephemeral
MERKEL dhimmi
MA COSA C'è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO! lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH --
YHWH Allah ie: all: =: praise the Most High the sublime: the sublime
YHWH Allah ie: the: =: praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie: lu: =: Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie: jah: =: Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah : all: =: lodate l'Altissimo: il sublime: l'eccelso
JHWH ie Allah : le: =: lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah : lu: =: lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah : jah: =: lodatelo con arpe e cetre
MERKEL dhimmi
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti. Nelle scorse settimane migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
MERKEL dhimmi
LI CONOSCO BENE TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L'ANTICRISTO LORO SPEDIRANNO INDIETRO SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO: PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini: Pakistan pronto a riammettere i clandestini. 05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini: http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
MERKEL dhimmi
SE VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l'accordo tra Pristina e Belgrado. 11.01.2016. L'intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del Kosovo. Nella capitale kosovara alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento servendosi di bombe Molotov. L'atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l'accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
MERKEL dhimmi
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto OK TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
MERKEL dhimmi
L'arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa Bianca. PERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI: IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA FAME SOPPRUSI DISUGUAGLIANZE DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
MERKEL dhimmi
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia Ferito lievemente. Assalitore è minorenne forse uno squilibrato QUì C'è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C'è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia: 'Ho agito per l'Isis' IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA: HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
MERKEL dhimmi
Berlino ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE TEOLOGIA DEL GENOCIDIO TEOLOGIA DEL NAZISMO: COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO: UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insulti. BERLINO 11 GEN - Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi: lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull'ondata d'odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia. "Viviamo una nuova dimensione di odio" ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
MERKEL dhimmi
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere: alla VALANGA SHARIA: di una società teocratica dogmatica nazista perché quando i profoghi arrivano in Europa perché NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE ECC.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI OPPIURE SCOMPARITà L'ISLAM! MA AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10 2016 medics treat terror victim. Medics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv. (AP/Oded Balilty) After an intense week-long search security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel Aviv. An Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces following a massive manhunt. The terrorist Nashat Milhem opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1 killing two people and wounding six. After tossing his cellphone Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv where he killed the driver an Israeli-Arab and escaped in the taxi before abandoning it police said confirming that the motivation was “nationalistic” – i.e. Arab terrorism. “The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara showing he was in the area,” Ynet reported. “This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab village. Security forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on Friday. Milhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel said police spokeswoman Luba Samri. As the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon he came out shooting she said. Milhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting Samri said. Witness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home. “I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets like in a war,” Younis said adding that he then went inside. A large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes he added. Alon Ben-David the TV station’s defense analyst said special forces with dogs had searched the town. Milhem shot a police dog that had entered a building as part of the search he added which exposed his location prompting troops to close in. The terrorist had been hiding there all week. Milhem ‘Received Full Aid’ in Hiding. According to police sources and residents Ynet reported Milhem “received full aid especially from his family members since arriving in Wadi Ara last Friday. Every day he slept in a different place. They brought him food and took care of him.” Milhem’s father who had served as a police volunteer was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murderer. Several more suspects were brought in for questioning after he was found. According to Ynet “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem who murdered three Israelis in Tel Aviv was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7 “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day. (Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizations. According to a poll taken in November 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideology. A whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views and half say they are either supporters or active members. The family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to media. A low-profile funeral is planned sources indicate. Meanwhile the body is being held by police. Public Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part. “The forces practically turned over every stone and worked day and night over the past week. All our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said. “On behalf of all citizens of Israel I would like to thank the Israel Police ISA and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally methodically day and night; they focused on the mission and they achieved it. All those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them inside and outside the borders of the State of Israel. No one is immune. We will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu. “I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said. “We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult period. We will continue to choose life even when in pain even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By: United with Israel Staff and AP
MERKEL dhimmi
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI A UN SOLO FIGLIO PER DONNA PERCHé C'è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO HANNO FATTO L'ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worship. Government bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country under the pretext of building a Shiite shrine. According to a report by Asharq al-Awsat on Thursday Jonathan Bet-Kelia the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament) described the incident as a “rape of the places” owned by the community in Iran. In a speech to the parliament last week Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community highlighting the suffering discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected to. He also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs on this matter but was told that nothing could be done about it. Younesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidents. Bet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodies. He also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim cannot inherit from a Muslim while a Muslim being “the heir of an apostate,” inherits the funds. The Iranian parliament allocates five seats for minorities but these members of parliament complain that they are essentially ignored by Tehran. By: United with Israel Staff
 http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L'Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di culto. Gli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese con il pretesto di costruire un santuario sciita. Secondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi Jonathan Bet-Kelia il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano ha descritto l'incidente come una "stupro dei luoghi" di proprietà della comunità in Iran. In un discorso al parlamento la scorsa settimana Bet-Kelia criticato l'operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità mettendo in evidenza la sofferenza la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti a. Ha anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie mentre chiedersi "che cosa è l'uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?" Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ' attività a questo proposito ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di esso. Younesi è un ex ministro dell'Intelligence e della Sicurezza ed è personalmente responsabile per l'ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidenti. Bet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpi. Egli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che "un apostata" un non-musulmano non può ereditare da un musulmano mentre un musulmano essendo "l'erede di un apostata" eredita i fondi. Il parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da Teheran. By: Unito con Israele Staff http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
MERKEL dhimmi
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE NOI SIAMO IL RELATIVISMO NOI SIAMO UNA NON CIVILTà SE NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista che nega i diritti umani fondamentali!
MERKEL dhimmi
Dopo gli avvenimenti a Colonia l'Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un "profugo". Naturalmente deve trattarsi di uno straniero possibilmente arabo e musulmano meglio ancora se negro. Nulla è invece previsto per uomini o donne "soltanto" italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all'addiaccio o che come quel pensionato settantaduenne morto di freddo passano in auto le loro notti. Sembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci ciechi o semplicemente ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portati. Se vi aggiungiamo neo — terzomondisti d'accatto vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili magistrati dal "cuore generoso" il quadro si completa. Disposizioni alla polizia tedesca: non pubblicizzare i crimini dei migranti Il "buonismo" impera ovunque: chiunque nell'Europa "civile" osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all'invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista xenofobo e magari anche anti-islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
MERKEL dhimmi
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. "Penso che siano una decisione stupida e dannosa — ha detto Putin in un'intervista con il tabloid tedesco "Bild". Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
MERKEL dhimmi
USA E SAUDITI SHARIA CULTO MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa. "Naturalmente siamo colpevoli che posso dire non c'è nessuno da biasimare. Ma il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fatto. E naturalmente sapete a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un'altra faccenda," — ha affermato il presidente russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
MERKEL dhimmi
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI! Colonia: attaccati e feriti 6 pachistani. Due in ospedale in altro episodio aggredito un siriano. La polizia indaga per lesioni corporali. Non è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
MERKEL dhimmi
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa l'ISLAM crolla perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
MERKEL dhimmi
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore! SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO SENZA RECIPROCITà ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire in una guerra mondiale nucleare poi gli convenga affermare anche io con la sharia io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
MERKEL dhimmi
I RUSSI SONO CATTIVI SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE MA NON C'è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI senza avere l'IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo perché la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi perché a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860
SE CRISTIANI ED EBREI NON AVESSERO UNA PARTECIZIONE ALLA NATURA DIVINA? POI IL MONDO QUESTO MONDO DI SATANA farisei e banche centrali con il loro demonio ALLAH? LI AVREBBERO AMATI! e PERCHé GLI ISLAMICI PENSANO DI SOPRAVVIVERE AL NWO CHE LI HA CREATI? SONO FOLLI E SENZA CERVELLO! La realtà l'ovvio la verità? non hanno bisogno di essere dimostrate ci troviamo di fronte al satanimo regime Bildenberg di un Nuovo Ordine mondiale per Satana: che è una religione di Sodoma e di evoluzionismo truffa senza FONDAMENTO SCIENTIFICO E SENZA sovranità monetaria e senza futuro per tutte le identità e le sovranità nazionali nessun futuro: è possibile: per le religioni del pianeta perché sempre di più tutto il genere umano sarà trasformato in un unico branco di schiavi cioè tutti i mali che sono caduti sulle spalle: delle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: tutto l'anticristo della Unione Europea: CIA e NATO!













Benjamin Netanyahu -- SCOMMETTIAMO CHE ADESSO CLONERANNO anche QUESTA NOTIZIA PERCHé IO MI SONO MESSO A SCRIVERE QUì? lol. ma in questo modo tu vieni danneggiato perché tutti gli articoli contro di te? RADDOPPIANO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale La LEGA ARABA shariah nazi ONU Califfato Jihad: Ummah vuole accoltellare il Genere umano! ] INFATTI LA LEGA ARABA SI RIFIUTA DI PERSEGUIRE IN TUTTO IL MONDO LA SUA GALASSIA SHARIAH JIHADISTA!! QUESTO è ALTO TRADIMENTO PERCHé SONO LORO I TERRORISTI VERI SENZA RECIPROCITà I CRIMINALI MOSTRI DI OGNI SHARIAH!
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Gb-sventato-attentato-islamico-contro-la-regina-Elisabetta-8460/
=====================
la bestia di un DEMONE animale? non potrebbe mai fare: tutto il male che tu stai facendo: a tutto il genere umano! E SE: TU NON HAI IL CORAGGIO DI PARLARE CON ME: SU QUESTA PAGINA ANCHE: ATTRAVERSO: ALTRA IDENTITà? (POI IO STARò AL TUO GIOCO) ALLORA DIMETTITI! PERCHé ROTHSCHILD DEVE STERMINARE: 5 MILIARDI: DI PERSONE: IN NOME TUO?
Questa è la mia domanda: "Quale è la differenza: tra: Hitler e la LEGA ARABA?"
ovviamente? la LEGA ARABA: è 1000 volte peggio di Hitler!
Voi del sistema massonico? voi siete una abominazione che viene dal cuore dell'Inferno! [[ GAZA 8 NOV - "Ci vuole uno Stato palestinese questo è l'obiettivo": lo ha detto a Gaza il capo della diplomazia europea Federica Mogherini. "Questa è la posizione di tutta l'Ue il mondo non tollererà una quarta guerra" ha aggiunto Mogherini.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html
tutta la Lega Araba shariah e i suoi alleati asassini usurai ladri trAditori massoni tutti i papponi sono un solo terrorismo multinazionale del satanismo Bush 322 Kerry: usurocrazia Rothschild! Il vescovo di Imola monsignor Ghirelli: «Nessuno vuole avere nemici in casa»
In una lettera sul giornale diocesano: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia»
Traffico petrolio Isis decine d'arresti Anche ufficiali polizia ed esercito "in affari con i jihadisti"
 "i musulmani devono uccidere non-credenti ovunque si trovino a meno che non si convertono all'Islam" satanic shariah ONU UE USA criminal arab league said! Dr. Ali Gomaa Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
« musulmans doivent tuer non-croyants où qu'ils soient à moins qu'ils se convertissent à l'Islam » Dr Ali Gomaa Grand Mufti d'Egypte (Al Ahram 07/04/2008)
Teatro "los musulmanes deben matar a los no creyentes dondequiera que estén a menos que se conviertan al Islam" Dr. Ali Gomaa Gran Mufti de Egipto (Al Ahram 07/04/2008)
QUESTO è IL VERO COMPLOTTO DEI NAZISTI USA UE RUSSIA: DELLA LEGA ARABA CONTRO IL GENERE UMANO! CHI è STATO: COSì BESTIA DA ESSERE CONTRO ISRAELE PER AVERE FATTO COME ONU IL TRADIMENTO DI TUTTI I SUOI DIRITTI UMANI SOLENNI ED UNIVERSALI DEL 1948? LUI HA UCCISO PERSONALMENTE I SUOI FIGLI!
https://www.facebook.com/AskDrBrown/photos/a.190367064322237.55437.109430102415934/1014559325236336/?type=1&theater "muslims must kill not-believers wherever they are unless they convert to Islam" Dr. Ali Gomaa Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
========================
AskDrBrown 22 ottobre "I recognize this is one quote from one highly respected Islamic leader (as cited by several different sources). Feel free to dispute it or confirm it or agree with it or disagree with it! Respectful and honest discussion is warmly welcomed.
David Arredondo I will NEVER bow or have any other God before me even if it means my head on a platter. I'm a Christian & I boldy confess that Jesus Christ is Lord!!
=========================
AskDrBrown 22 ottobre "Riconosco che questa è una citazione da un leader islamico altamente rispettato (come citato da varie fonti). Sentitevi liberi di contestare e o confermarla o d'accordo con esso o in disaccordo con essa! Rispettoso e onesta discussione è accolto calorosamente.
David Arredondo mai inchinarsi o avere qualsiasi altro Dio prima di me anche se questo significa la mia testa su un piatto. Io sono un cristiano & io confessare che Gesù Cristo è il Signore! https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/p110x80/1510831_10203289337817464_2924451729228546793_n.jpg?oh=7b6b85190c4a9e924b64bb85d28ecba9&oe=54D5146D
=================================

Chiesa e post concilio http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/
Dove sta andando la Chiesa cattolica? È vero che quella visibile (la Chiesa Una Santa è Viva e immacolata nel Suo Sposo) rischia di subire una 'mutazione genetica' o questa è già avvenuta nostro malgrado e ne vediamo solo ora gli effetti? Siamo in tempo per rimediare e come?
domenica 7 settembre 2014
Vescovo di Imola: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia»
Finalmente un vescovo che parla chiaro e forte [qui].
Aggiornamento: Di seguito il testo integrale della Lettera ora disponibile qui
Il vescovo di Imola monsignor Ghirelli: «Nessuno vuole avere nemici in casa»
In una lettera sul giornale diocesano: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia».
IMOLA - Parte dal «dovere di proteggere la vita e la libertà delle persone» il Vescovo di Imola monsignor Tommaso Ghirelli per chiedere ai musulmani «presenti tra noi» di prendere posizione contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà in certe aree del mondo. «Altrimenti — scrive in una lettera pubblicata sul settimanale diocesano Il Nuovo Diario Messaggero — dovrebbero avere il coraggio di allontanarsi dalle nostre terre perché nessuno vuole avere nemici in casa». Non si registrano al momento prese di posizione ufficiali della Comunità islamica ma il presidente della Casa della Cultura Mohamed Sabir avrebbe in animo di affrontare queste argomentazioni l'11 settembre in occasione della cerimonia per commemorare la strage nelle torri gemelle di New York.
«SUPERARE BUONISMO E INTOLLERANZA» - Nella sua lettera monsignor Ghirelli si rivolge ai politici: «Avete il dovere di proteggere e difendere non la supremazia ma la vita e la libertà delle persone altrimenti pagherete caro ogni silenzio ed atteggiamento di viltà. E noi cittadini finiamola di prendercela in blocco con gli stranieri. Chiediamo piuttosto agli islamici presenti tra noi di dimostrarsi uomini d'onore di prendere posizione pubblicamente contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà. Sappiamo - conclude - che sono intimoriti dagli integralisti ma è arrivato il momento di rompere il circolo vizioso dei soprusi superando sia il buonismo sia l'intolleranza». 06 settembre 2014
Califfato e profughi. Il vescovo Ghirelli: «Il dovere di proteggere la vita e la libertà delle persone. Chiediamo agli islamici presenti tra noi di prendere posizione pubblicamente contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà»
Guardiamo cosa c'è dietro l'afflusso di profughi e immigrati via mare dietro il numero ingente di giovani e di intere famiglie che dall'Africa e dall'Oriente sono entrati in Europa attraverso il "mare nostrum" nell'arco di un anno. Andiamo verso le centocinquantamila persone entro l'anno arriveremo a quasi duecentomila. Certamente scopriremo non uno ma una intera serie di conflitti drammatici di problemi politici di tensioni sociali. Per questo motivo si parla ormai di terza guerra mondiale in corso. Contemporaneamente all'azione di risposta immediata all'emergenza la cosa più importante da fare è guardare al di là del mare. Il che significa guardare anche - di riflesso - in casa nostra: non solo nei luoghi della politica non solo in quelli degli affari ma anche nei nostri atteggiamenti nei nostri cuori. Ciò che mi interpella più direttamente in fondo è la mia stessa difficoltà a percepire il problema e il pericolo. E' fatalismo è rassegnazione? Cosa mi sta capitando? Guardiamo dunque distinguendo anzitutto tra profughi - in cerca di asilo - e immigrati - in cerca di lavoro.
Le guerre dalle quali i profughi fuggono non sono fenomeni naturali. Chi le provoca? Per quali interessi? Quali sono esattamente i contendenti? E' doveroso informarci e venire informati da chi sa. Anche questo settimanale diocesano è chiamato a fare la propria parte. Alcuni allarmi drammatici sono stati lanciati al termine di questo terribile mese di agosto da vescovi siriani e irakeni sul palcoscenico del Meeting di Rimini.
E' stata lanciata la proposta di ripetere Domenica prossima 7 settembre la giornata di preghiera per la Siria e il Medio Oriente che facemmo un anno fa su invito di papa Francesco. Notiamo che nel frattempo il conflitto si è esteso e aggravato anche se forse i politici sono diventati più circospetti riconoscendo alcuni loro gravi errori. Il numero delle vittime comunque è in crescita; la persecuzione contro i cristiani si è estesa ad alcune minoranze religiose; la crudeltà e tracotanza delle bande armate hanno raggiunto il parossismo della bestialità. Di fronte alle azioni armate dell'ISIS i popoli si appellano ai Governi e alle Autorità internazionali. Il mio parere è che dobbiamo essere esigenti con loro come le coraggiose mamme dei soldati russi. Uomini politici avete il dovere di proteggere e difendere non la supremazia ma la vita e la libertà delle persone altrimenti pagherete caro ogni silenzio e ogni atteggiamento di viltà.
E noi cittadini finiamola di pensare ad altro o di prendercela in blocco con gli stranieri. Chiediamo piuttosto agli islamici presenti tra noi di mostrarsi uomini d'onore di prendere posizione pubblicamente contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà. Altrimenti dovrebbero avere il coraggio di allontanarsi dalla nostra terra perché nessuno vuole avere i nemici in casa. Sappiamo che sono intimiditi dagli integralisti ma è arrivato il momento di rompere il circolo vizioso dei soprusi. La situazione è seria mettiamoci tutti in moto senza tergiversare superando sia il buonismo sia l'intolleranza. 07/09/2014 Mons. Tommaso Ghirelli vescovo di Imola
Pubblicato da mic alle 07:00  http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/2014/09/vescovo-di-imola-i-musulmani-condannino.html
================================












tutta la Lega Araba shariah e i suoi alleati asassini usurai ladri trditori massoni tutti i papponi sono un solo terrorismo multinazionale del satanismo Bush 322 Kerry: usurocrazia Rothschild!
Traffico petrolio Isis decine d'arresti
Anche ufficiali polizia ed esercito "in affari con i jihadisti"

"i musulmani devono uccidere non-credenti ovunque si trovino a meno che non si convertono all'Islam" satanic shariah ONU UE USA criminal arab league said! Dr. Ali Gomaa Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
« musulmans doivent tuer non-croyants où qu'ils soient à moins qu'ils se convertissent à l'Islam » Dr Ali Gomaa Grand Mufti d'Egypte (Al Ahram 07/04/2008)
Teatro "los musulmanes deben matar a los no creyentes dondequiera que estén a menos que se conviertan al Islam" Dr. Ali Gomaa Gran Mufti de Egipto (Al Ahram 07/04/2008)
QUESTO è IL VERO COMPLOTTO DEI NAZISTI USA UE RUSSIA: DELLA LEGA ARABA CONTRO IL GENERE UMANO! CHI è STATO: COSì BESTIA DA ESSERE CONTRO ISRAELE PER AVERE FATTO COME ONU IL TRADIMENTO DI TUTTI I SUOI DIRITTI UMANI SOLENNI ED UNIVERSALI DEL 1948? LUI HA UCCISO PERSONALMENTE I SUOI FIGLI!
https://www.facebook.com/AskDrBrown/photos/a.190367064322237.55437.109430102415934/1014559325236336/?type=1&theater "muslims must kill not-believers wherever they are unless they convert to Islam" Dr. Ali Gomaa Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
========================
AskDrBrown 22 ottobre "I recognize this is one quote from one highly respected Islamic leader (as cited by several different sources). Feel free to dispute it or confirm it or agree with it or disagree with it! Respectful and honest discussion is warmly welcomed.
David Arredondo I will NEVER bow or have any other God before me even if it means my head on a platter. I'm a Christian & I boldy confess that Jesus Christ is Lord!!
=========================
AskDrBrown 22 ottobre "Riconosco che questa è una citazione da un leader islamico altamente rispettato (come citato da varie fonti). Sentitevi liberi di contestare e o confermarla o d'accordo con esso o in disaccordo con essa! Rispettoso e onesta discussione è accolto calorosamente.
David Arredondo mai inchinarsi o avere qualsiasi altro Dio prima di me anche se questo significa la mia testa su un piatto. Io sono un cristiano & io confessare che Gesù Cristo è il Signore! https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/p110x80/1510831_10203289337817464_2924451729228546793_n.jpg?oh=7b6b85190c4a9e924b64bb85d28ecba9&oe=54D5146D                    Vescovo di Imola: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia»
Finalmente un vescovo che parla chiaro e forte [qui].
Aggiornamento: Di seguito il testo integrale della Lettera ora disponibile qui
Il vescovo di Imola monsignor Ghirelli: «Nessuno vuole avere nemici in casa»
In una lettera sul giornale diocesano: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia»

presidente Usa Barack Obama Cremlino Vladimir Putin David Cameron il presidente francese Francois Hollande,  è come se tutto il mio lavoro in ANSA,  fosse inutile oggi nessuno dei miei commenti in ANSA era visibile da posizione non domestica!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/07/putin-incontrera-hollande-e-cameron_3b03b970-c5e2-4c60-b9a6-59b5b8b1f2b9.html
non c'è nulla che il demonio: GMOS A.I. USA 322 UE può concordare: con UN QUALCHE Demone shariah 666 Maometto: che,  possa essere un vantaggio per il genere umano ED una imminente minaccia di morte per IsraelE! TUTTI I TRADITORI NAZISTI SENZA DIRITTI UMANI CHE ABITANO IN ONU AMNESTY PER REALIzzARE LA UMMAH DEL CALIFFATO MONDIALE! MA ISRAELE LUI SA CHE SE IO VENGO? IO UCCIDERò 2MILIARDI DI PERSONE: IN DUE ORE!  --- TEL AVIV 7 NOVembre - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha di nuovo messo in guardia da un possibile accordo sul nucleare iraniano. Se a Teheran sara' lasciata ''la capacita' residua di arricchire l'uranio per una bomba nucleare'' questo - ha detto Netanyahu incontrando Federica Mogherini a Gerusalemme e replicando senza citarle alle aperture al dialogo con Teheran del presidente Usa Barack Obama - ''destabilizzerà il mondo e non solo la nostra regione''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/07/nucleare-iran-netanyahu-contro-accordo_9125cf2e-91ce-4580-b29e-8a59e7fd85c1.html
Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTATO DECAPITATI
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/03/isis-decapita-e-crocifigge-8-ribelli-siriani_c357a5bf-3426-4350-bcad-e8bd0b1ac7b1.html
    DEMONI ALIENI NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI!
 ]] [[ se IO DIGITO LA PAROLA "ARGENTINA" DA CASA MIA? CIRCA: Cristina Kirchner IO TROVERò:
1.] 06-11-2014 14:07Mondo. Kirchner ancora malata non andrà al G20 BUENOS AIRES 6 NOV - La presidente argentina Cristina
2.] 03-11-2014 02:53Mondo
Ricoverata Cristina Kirchner per ''febbre infettiva''
4.] BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata ricoverata ieri sera in una. 03-11-2014 02:59Mondo
''Febbre infettiva'',Kirchner ricoverata
5.] BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata
==========================
se IO DIGITO LA PAROLA "ARGENTINA" DA CASA MIA? CIRCA: Cristina Kirchner IO TROVERò:
1News 06-11-2014 14:07Mondo Kirchner ancora malata non andrà al G20 BUENOS AIRES 6 NOV - La presidente argentina Cristina
2News 03-11-2014 02:53Mondo Ricoverata Cristina Kirchner per ''febbre infettiva'' BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata ricoverata ieri sera in una
==========================
se IO FACCIO LA MEDESIMA RICERCA NON DA CASA MIA? IO TROVERò: ALTRE RISULTANZE PERCHé LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA: BIOLOGIA SINTETICA: CORPO COLLETTIVO ALIENO: DI INTERNET ESSO SA SEMPRE QUANDO IO SONO INFATTI DEMONI ALIENI NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI!
=====================================
============================================
che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?
da posizione non domestica,
1. non era possibile vedere: nessuno dei miei commenti!
2. io non potevo entrare nel mio facebook mentre un amico poteva entrare!
3. le lucertole di alieni demoni con corpo OGM? loro lo sanno che non devono giocare con me!
=========================
IN QUESTO MODO: LA DEMOCRAZIA è TRUFFATA!  che cosa è tutta questa merda di notizie clonate? http://www.ansa.it/ricerca/ansait/search.shtml che scompaiono e compaiono nel motore di ricerca ANSA senza una logica precisa? SE CI SONO DEI COMMENTI SCOMODI CLONANO LA NOTIZIA E POI IL COMMENTO SCOMODO è SPARITO DA INTERNET IN QUESTO MODO: LA DEMOCRAZIA è TRUFFATA! 
03 novembre 201404:06
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/03/ricoverata-cristina-kirchner-per-febbre-infettiva_021cc7e2-b790-493d-ac0e-cfd354682130.html
che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/03/febbre-infettivakirchner-ricoverata_9f7cb37c-d365-4249-b5a8-e06096367807.html
03 novembre 201403:59
DEMONI ALIENI NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI! LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA: BIOLOGIA SINTETICA: CORPO COLLETTIVO ALIENO: DI INTERNET ESSO SA SEMPRE QUANDO IO SONO INFATTI DEMONI ALIENI NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI!
================================
Alessio Ruggiu · Segui · Top Commentator · Ingegnere presso NASA - National Aeronautics and Space Administration
"Sono giornalista da 25 anni circa da sempre indotto educato e costretto a mentire e a non dire il vero al mio pubblico ma ora da qualche mese vedendo come i media tedeschi ed americani cercano di indurre la gente a fare la guerra in Europa a fare la guerra alla Russia ho deciso che non ci sto non ci sto a manipolare la gente in questo modo a fare propaganda contro la Russia. In passato io e i miei colleghi siamo stati corrotti per tradire il pubblico non solo nel mio paese ma ovunque in Europa. La ragioni per cui ho scritto questo libro è che ho una grande paura di una guerra in Europa e non voglio trovarmi di nuovo a vivere in questa situazione. Le guerre non nascono mai da sole c'è sempre dietro una serie di persone che danno la spinta in quel senso e non sono solo politici ma anche giornalisti; ho scritto quindi come nel passato abbiamo tradito i lettori con gli orientamenti guerrafondai non ne voglio più sapere ne ho le scatole piene di queste menzogne di propaganda da repubblica delle banane altro che libero paese democratico con libera informazione e diritti umani. Guardate i media tedeschi i miei colleghi che tuonano ogni giorno contro la Russia in realtà sono cooptati dalla Nato e dagli USA… pensate che pure io fui fatto cittadino onorario dallo stato americano dell'Oklahoma per i miei scritti filo-americani sono stato aiutato dalla CIA per il mio lavoro pro-America ed ora ne ho fin sopra i capelli non mi presto più al gioco.
Il libro che ho scritto non mi darà soldi ed onori ma un sacco di rogne perchè desidero dare al pubblico tedesco europeo e del mondo intero un lampo un'occhiata minima di ciò che davvero avviene dietro alle quinte. Ci sono molti esempi nel passato ad esempio se guardate al 1988 marzo '88 in Iraq dei curdi vennero uccisi in massa con gas tossici.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/02/aperte-elezioni-in-ucraina-nelle-repubbliche-separatiste_44a6e6dd-d0dc-434b-84db-6b99df1ab34b.html
Antonio D'Ettorre · Top Commentator · Direttore presso Indaco Travel
c'e' un lungo elenco di episodi non solo il Kossovo autoproclamatosi indipendente ma se ci fermiamo a questi ultmi 15 anni ne abbiamo visto di tutto da parte degli USA e dei suoi alleati di turno. L'invasione all'Iraq cioe' di un Paese sovrano l'aiuto ai ribelli libici per far fuori Gheddafi. Tutto ben preparato dai mezzi di informazione internazionali guidati da una grande "mente" per influenzare l'opinione pubblica in modo che non reagisse a queste invasioni. In modo che la gente dicesse "ma si va bene tanto sono dittatori". Per fortuna grand parte della opinione pubblica ha capito il giochetto delle grandi potenze economiche e politiche e non stanno piu' al gioco. Per tornare alla questione Ucraina sara' un bene per tutti compreso la parte cosidetta "filo occidentale" che il Dombas si stacchi perche' altrimenti sara' sempre un grande problema averlo per forza dentro l'Ucraina.
=====================
COME I FARISEI USURAI BILDENBERG HANNO DISTRUTTO LA DEMOCRAZIA! ucraina" 3213 Risultati .. TUTTAVIA questa notizia dove sono CONCENTRATI TUTTI i miei commenti? non esiste neanche nella truffa illusione virtualismo: A.I. Intelligenza artificale aliena? è come se non esiste neanche nel virtualismo illusorio dalla posizione di casa mia.. quindi è stato clonato un altro articolo e questo articolo sottostante ,è sparito dai motori di ricerca!
Mosca Ucraina viola accordi di pace
Ministero Esteri grossolane violazioni con azioni militari
06 novembre 201414:50 News
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/mosca-ucraina-viola-accordi-di-pace_1c1e7d24-16eb-4714-b8fd-58d88d281e0c.html
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 NO! SE NON SI DIFENDONO? SCOPPIA IL GENOCIDIO DELLA GENTE DEL DONBASS ANZI UN BEL PO DI GENTE è GIà FINITA NELLE FOSSE COMUNI! VOI SIETE DEI NAZISTI CHE VOI DOVETE IMPARARE A RISPETTARE LA SOVRANITà DEI POPOLI PERCHé I POPOLI SONO SEMPRE SOVRANI!
TUTTO è INIZIATO CON UN GOLPE INUTILE CHE HA FALSATO LE REGOLE DEL GIOCO DEMOCRATICO.. POI è INIZIATA LA REPRESSIONE DI QUESTE PERSONE A CUI è STATA INIZIALMENTE NEGATA ANCHE: LA LORO LINGUA! .. E POI LO SANNO TUTTI CHE è LA VOLONTà PLEBISITARIA DEL POPOLO QUELLA CHE HA VALORE LEGALE PERCHé è SEMPRE IL POPOLO CHE FA LA COSTITUZIONE.. QUINDI IL POPOLO è SUPERIORE ALLA STESSA COSTITUZIONE! .. MA QUESTO NON è VERO PER IL TUO REGIME BILDENBERG ROTHSCHILD! e se tu stai qui perché hai preso dei soldi insanguinati? a camorrare su questa povera gente che muore? poi andrai all'inferno ed in malora: tu e il tuo denaro! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/mosca-ucraina-viola-accordi-di-pace_1c1e7d24-16eb-4714-b8fd-58d88d281e0c.html
Discusso da Putin l'aggravamento della crisi nel Donbass con il Consiglio di Sicurezza.
Oggi si è svolta la riunione operativa del Consiglio di Sicurezza della Russia dove il presidente Vladimir Putin ha discusso con i membri permanenti dell'organo il peggioramento della situazione nel Donbass.
Lo ha comunicato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
"Nell'ambito della riunione sono stati discussi i temi d'attualità socio-economici la politica estera tra cui il peggioramento della situazione nel Donbass a causa di ripetute violazioni del cessate il fuoco da parte delle forze armate ucraine" - ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Discusso-da-Putin-laggravamento-della-crisi-nel-Donbass-con-il-Consiglio-di-Sicurezza-8216/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 23 ore fa

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Al ministero degli Esteri della Russia hanno dichiarato che Kiev ha violato gli accordi di Ginevra sull'Ucraina orientale dal momento che invece di perseguire la de-escalation del conflitto ha intensificato i combattimenti nel sud-est del Paese.
Al dicastero della diplomazia russa hanno sottolineato che "al posto della de-escalation da Kiev sono state attivate le operazioni militari nel sud-est del Paese utlizzando armi pesanti che provocano migliaia di vittime e distruzione su larga scala" al posto di "una vera e propria riforma costituzionale e della ripresa del dialogo con la propria gente sono state intraprese alcune manovre incoerenti e misteriose che non hanno ancora portato a nulla ma solo vuote promesse."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Mosca-accusa-Kiev-di-violare-gli-accordi-di-Ginevra-sullUcraina-orientale-0411/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 23 ore fa

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Mosca Ucraina viola accordi di pace. Ministero Esteri grossolane violazioni con azioni militari. [[ non esiste una sovranità per i morti di fame! E SE QUESTI NON VANNO A MECELLARE GENTE INNOCENTE NEL DONBASS PERCHé ROTHSCHILD VUOLE LA SUA GUERRA MONDIALE? POI SATANISTI USA E MASSONI UE NON DANNO PIù DEL DENARO A KIEV! QUESTI UCRAIANI SONO DIVENTATI COME I PALESTINESI CHE ORMAI LORO VIVONO DI TERRORISMO INVIDIA ODIO IPOCRISIA E MENZOGNE!
TUTTI L'INFERNO SE LI PORTERà!
06 novembre 2014. MOSCA Gli accordi per risolvere pacificamente il conflitto nel sud-est "sono stati grossolanamente vietati da parte dell'Ucraina". Lo ha dichiarato il ministero degli Esteri in una nota denunciando che "Kiev ha intensificato le azioni militari con l'uso di mezzi pesanti".
==============
Peace ok /// shalom ok Jesus said " love your enemies and pray for your Persecutors /// but he also said that self-defense: divine defense is good! /// In (Matthew 5: 43-44) Ok but Jesus said A horse may be made ready for the day of battle but victory comes from the LORD In the Bible (proverb 21: 31) Lorenzo please please comments in English always [[ ANSWER ]] http://donbass-libero.blogspot.com/2014/11/argentina-cristina-fernandez-de-kirchner.html MY NEW SITE FOR LOVE UNIUVERSAL BROTHERHOOD My brother I have: too: much work to do: but you may translate my articles: using
http://www.bing.com/translator/?ref=TThis
What: is: the: most: unpleasant job for a King like me?
is that of having to put: to death every morning some criminals on the planet!
أخي، لدى: جداً: الكثير من العمل القيام به: ولكن، كنت قد ترجمة، مقالاتي: استخدام
http://www.bing.com/translator/?ref=TThis
ما: هو:: معظم: الوظيفة غير سارة، لملك، مثل لي؟
أنه من الاضطرار إلى وضع: للموت، كل صباح، وبعض المجرمين، على هذا الكوكب!
MIO fratello io ho troppo lavoro da fare: ma tu puoi tradurre i miei articoli: usando
http://www.bing.com/translator/?ref=TThis
quello che è il lavoro più sgradevole per un Re come me:
è quello di dover mettere a morte ogni mattina alcuni criminali del pianeta!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 15 ore fa

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
CIRCA LE MISTRAL? QUESTA è LA MIA DECISIONE! SE SI FA LA GUERRA MONDIALE POI ALLA RUSSIA: SI RUBA TUTTO COME GLI INFAMI NON SI RICONOSCE NIENTE! E NON SI PAGANO NEANCHE I DANNI! POI PERò: SE SI FA LA PACE? QUEI BASTARDI MASSONI DEI FRANCESI: FIGLI DI PUTTANA SE LE METTONO NEL CULO LE MISTRAL E PAGANO ALLA RUSSIA TUTTI I DANNI LO STESSO!
Il premier francese non vede le condizioni per consegnare la "Mistral" alla Russia. Le condizioni per la consegna della prima portaelicotteri "Mistral" alla Russia non sono ancora raggiunte ha dichiarato il primo ministro francese Manuel Valls.
In precedenza un alto rappresentante della Russia nel settore della cooperazione tecnico-militare aveva rivelato che Mosca non aveva ricevuto alcuna notifica da Parigi su un eventuale rinvio sospensione o annullamento del contratto per la consegna della prima "Mistral".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Il-premier-francese-non-vede-le-condizioni-per-consegnare-la-Mistral-alla-Russia-0474/
Caso Mistral Mosca attende decisione di Parigi entro la fine dell'anno "Mistral.
Mosca non ha ricevuto alcuna notifica da Parigi riguardo al rinvio alla sospensione o all'annullamento del contratto per la fornitura della prima "Mistral": ha intenzione di attendere la decisione della Francia entro la fine dell'anno ha rivelato un alto funzionario russo nel settore della cooperazione tecnico-militare.
"Siamo pronti in qualsiasi momento a ricevere la nave. Aspetteremo fino alla fine dell'anno,"- ha affermato la fonte. Ha sottolineato come la Russia sia un partner affidabile nell'ambito del contratto e fedelmente eseguirà tutti i versamenti secondo i termini dell'accordo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Caso-Mistral-Mosca-attende-decisione-di-Parigi-entro-la-fine-dellanno-7108/
Oksana Ostrovska https://www.facebook.com/oksana.ostrovska.39 COME SI FA AD ESSERE COSì CORROTTI FINO A MENTIRE: FINO QUESTO PUNTO? I CECCHINI DI MAIDAN SONO: quelli DELLA CIA ED INFATTI NON SONO STATI ANCORA INCRIMINATI! E LA LINGUA RUSSA ERA STATA ABOLITA DAL GOVERNO GOLPISTA!
PER FINIRE CON IL DIRE DI: https://www.facebook.com/luca.fantini.5815 CHE ESISTE L'URSS? really?
ED IO NON CREDO CHE SI DEBBA PARLARE A VANVERA MENTENDO: perché chi si chiama: Oksana Ostrovska: può mentire soltanto in modo criminale! sputare così MENTRE LA GENTE innocente: MUORE VITTIMA: DI UN REGIME ROTHSCHIL BILDENBERG: CHE è L'IMPERIALISMO DELLA NATO! CHE QUESTO NESSUNO LO PUò NEGAR...E NOI ALLA RUSSIA? GLI SIAMO ANDATI A CADERE ADDOSSO!
MA LUCA FANTINI PUò PARLARE DI MINORANZA E MAGGIORANZA NEL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA: E NON IN GOLPE CHE dal principio è STATO FATTO: DA UNA PARTE DEL PAESE (Oligarchi massoni) CONTRO: UN'ALTRA PARTE DEL PAESE il popolo sovrano del Donbass!
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 [[ FU CONCESSO lo status speciale delle Repubbliche Donbass,16 settembre 13:56 proprio perché era stata abollita la lingua russa da un Governo golpista! ] è chiaro tutti voi che parlate in questa pagina? voi parlate a vanvera e non siete informati veramente voi fate disinformazione e non potrebbe essere diversamente ( MA NON PER COLPA VOSTRA ) e questo è normale se il nostro regime massonico rothschild bildenberg usano il monopolio massonico media per realizzare l'imperialismo americano NATO: un cumulo di bugie!! [ PROPRIO ALL'INiZIO DEL GOLPE? ERa STATA ABOLITA LA LINGUA RUSSA CHIUSI TUTTI I MEDIA RUSSI ECC.. EPURAZIONE DELLE MINORANZE OSTRACISMO CONtro CHI AVEVA COLLABORATO AL GOVERNO PRECEDENTE EPURAZIONI POGROm DI ODESSA OMICIDI EXTRAGIUDIZIARI ECC.. . ED IO NON CREDO CHE UN QUALSIASI POPOLO (con chiara identità russofona): OPPRESSO IN QUESTO MODO NON AVREBBE DETTO: "ORA CI FaRANNO ANCHE IL GENOCIDIO! [ Parlamento ucraino: progetto di legge su status speciale delle Repubbliche
]] CHI HA DETTO CHE LA LINGUA RUSSA NEL DONBASS NON ERA STATA ABOLITA? POI NON CI SAREBBE STATO BISOGNO DI UNA LEGGE SPECIALE PER REINTRODURLA! Secondo la legge l'elenco delle specifiche funzioni pubbliche delle autorità locali in alcune zone del Donbass sarà determinato dai servizi segreti ucraini. Inoltre nel territorio è garantita la libertà d'uso di qualsiasi lingua ed è favorita la cooperazione transfrontaliera con la Russia(che poi quest'ultima clausola è una menzogna: perché in Europa si è perso il senso del diritto è tutto molto pluttuante elestico a secondo delle convenienze: QUESTA è LA VERITà: NOI EUROPEI ABBIAMO PERSO OGNI ONORE SULLA PAROLA DATA) E LA CIA PUò COMMETTERE DA NOI OGNI CRIMINE COME ABBATTERE ANCHE AEREI DI LINEA.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Turchinov-ha-firmato-una-legge-sullo-status-speciale-di-alcune-zone-del-Donbass-2529/
Rispondi · Mi piace · 15 ore fa
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 IO NON SO SE ALLA TUA ETà SI PUò COMPRENDERE IL CRIMINE ENORME CHE SI PUò COMMETTERE NEL FARE DISINFORMAZIONE IN PUBBLICO! TU SEI UN CUMULO DI CALUNNIE! Bisognerebbe scrivere un libro: perché ogni tua parola è una menzogna: che andrebbe confutata! Tu dici: "in donbass ed in crimea hanno vissuto felici e contenti per 23 anni con l'ucraina," OK! MA IL MERITO di questo vivere felici è STATO ottenuto in passato grazie alla politica dei GOVERNI FILO RUSSOFONI! E LO IATO: spaccatura DETERIORAMENTO DELLA SITUAZIONE: è AVVENUTO tutto dopo IL GOLPE sanguinoso CHE LA CIA NATO CON I LORO CECCHINI assassini impuniti ed impunibili: HANNO REALIZZATO ed imposto a MAIDAN IN KIEV! Golpe a tradimento contro un Governo impaurito che non ha mai usato la violenza e che ha subito devastazioni della piazza! e che era come un coniglio: tutto concentrato: a creare una soluzione: nel parlare lealmente: con: il comitato delle opposioni: i rivoltosi della piazza! la EU minacciava continuamente il Viktor Janukovyč circa di astenersi dall'uso della violenza mentre adesso proprio la UE ottenuto il golpe con i suoi omicidi di Stato sta realizzando il genocidio dei russofoni del Donbass: contro le convenzioni internazionali usando l'esercito contro quello che dice essere il suo popolo mentre è evidente a tutti che non potrebbe più essere così! LA STORIA CONDANNERA QUESTA EUROPA INFAME ORMAI AL SOLDO DELL'IMPERIALISMO DELLA NATO.. UN VERO NAZISMO CONTRO LA DETERMINAZIONE DEI POPOLI NEL MONDO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/mosca-ucraina-viola-accordi-di-pace_1c1e7d24-16eb-4714-b8fd-58d88d281e0c.html
premier israeliano Benyamin Netanyahu -[[ è TOTALMENTE UN SISTEMA CRIMINALE! circa UN ARTICOLO clonato? infatti i filtri che il NWO ha messo contro di me? mi impediscono di Poter vedeRe DALLA MIA POSIZIONE un ARTICOLO CLONATO! ]]-
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/07/nucleare-iran-netanyahu-contro-accordo_9125cf2e-91ce-4580-b29e-8a59e7fd85c1.html
 QUESTO MODO DI ANSA DI CLONARE LE NOTIZIE E POI DI FARE SPARIRE I COMMENTI COSì IN QUESTO MODO SUBDOLO PER: FARE SPARIRE I COMMENTI PIù COMPROMETTENTI? CHE NON SONO GRADITI AL SISTEMA MASSONICO? I MIEI COMMENTI? è TOTALMENTE UN SISTEMA CRIMINALE!  anche perché io sto sempre su /notizie/mondo/ e certamente io da casa mia non potrò mai vedere quando verrà pubblicato un commento clonato perché i filtri che il NWO ha messo contro di me? me lo impediscono!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/mosca-ucraina-viola-accordi-di-pace_1c1e7d24-16eb-4714-b8fd-58d88d281e0c.html
truthclips SAID: Sign the White House petition for the release of Asia Bibi.
http://wh.gov/iOHvE
Please share the link with everyone you know.  Blessings!
Firma la petizione della Casa Bianca per la liberazione di Asia Bibi.
http://wh.gov/iOHvE
Si prega di condividere il link con tutti quelli che conosci. Benedizioni!
https://www.youtube.com/watch?v=OgpkWJfNV6M
non possiamo in nessun modo paragonare i crimini che venivano fatti in ambito di civiltà cristiana ai crimini che vengono fAtti oggi: Oggi noi siamo AL: 3000/100 rispetto agli anni 60'. OVVIAMENTE SONO GLI USuRAI FARISEI BILDENBERG DEL SISTEMA MASSONICO DEI PARTITI LA TROIKA FmI SPA ROThSCHILD insieme ai satanisti Bush 322 Kerry: CHE HANNO PORTaTO TUTTO VERSO IL BASSO. infatti hanno fatto diventare islamici i musulmani. ORMAI QUESTO PIANETA NON è PIù UN LUOGO SICURO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/messico-studenti-uccisi-e-bruciati_585598cd-4a86-4e39-be5d-399a10b1508c.html
perché LEGA ARABA SHARIAH ONU truffa Diritti umani: TUTTINCULO A ISRAELE non va lei: a combattere: ISIS SHARIAH GALASSIA JIHADISTA SHARIAH: I suoi servizi segreti: OIC per il califfato Mondiale?
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/obama-ok-invio-ulteriori-truppe-in-iraq_9cf68f6a-809b-46ec-bd18-01de7743162d.html
ormai io non credo che un massone: BILDENBERG ILLUMINATI USUROCRAZIA TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO dovrebbe parlare: ANCORA per pretendere una qualche credibilità! CI HANNO DISTRUTTO UNA NAZIONE CHE I NOSTRI PADRI HANNO COSTRUITO! questa europa è da demolire immediatamente
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/e.-letta-giusto-non-attaccare-la-ue_897c231b-18a7-4712-868f-e00ab4912858.html
Marco Bardotto · Top Commentator
i giovani che vanno ad ascoltare questi personaggi dovrebbero partire dal presuposto che questi politicanti da quattro soldi che hanno la pretesa di dare lezioni di morale e di come gira il mondo sono gli stessi che ci hanno portato alla rovina sarà bene che le nuove generazioni si affrettino a dargli un bel calcio nel culo
Dolfini Giuseppe · Top Commentator · SUD presso SoNo FaTTi MiEi
Non bisogna parlarne male perchè per loro non è cambiato nulla...anzi....sono sempre più attaccati alle poltrone..la gente invece ha il diritto di criticare...eccome...!! Cosa abbiamo ottenuto in cambio....solo sacrifici e basta.
===========================
è una classe dirigente che segue i poteri forti ed i poteri occulti.. è IL PARTITO DELLA GUERRA: FARISEI FMI SPA PRONTO AD OGNI MENZOGNA ED AD OGNI CRIMINE!
7 novembre 2014 La NATO conferma la richiesta del Congresso USA per acquistare le Mistral della Russia
"Mistral". La NATO conferma la ricezione di una lettera da parte dei membri del Congresso degli Stati Uniti con la proposta di riacquistare le portaelicotteri "Mistral" costruite dalla Francia per la Russia ma ritiene che tale questione sia di competenza dei Paesi coinvolti ha rivelato a RIA Novosti un rappresentante dell'Alleanza Atlantica che ha chiesto di restare anonimo.
Allo stesso tempo ha detto che la NATO "si aspetta che tutti gli alleati prendano decisioni considerando tutto l'attuale contesto a fronte dello stato attuale delle relazioni tra la NATO e la Federazione Russa."
In precedenza era stato riferito che un gruppo di membri del Congresso degli Stati Uniti ancora una volta aveva esortato il segretario generale della NATO a comprare o prendere in affitto le Mistral costruite per la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_07/La-NATO-conferma-la-richiesta-del-Congresso-USA-per-acquistare-le-Mistral-della-Russia-0767/
HANNO GETTATO LA MASCHERA I FASCISTI MERKEL! OK! SE NE VANNO I BOIA? MA IO NON CREDO LORO TORNERANNO PIù INDEMONIATI DI PRIMA! ORA DEVONO ESSERE TRATTATI SENZA PIETà! ] [ Kiev taglia i finanziamenti pubblici al Donbass. Petr Poroshenko e Arseny Yatsenyuk. Il governo ucraino ha approvato il decreto № 595 in base al quale i centri abitati delle regioni di Donetsk e Lugansk non saranno più finanziati dal bilancio dello Stato.
A tutti i ministeri e ai prefetti che si trovano nelle regioni è stato ordinato di trasferire tutti i fondi le imprese e le organizzazioni governative dai territori non controllati da Kiev entro il 1° dicembre. Sono stati cancellati anche i contributi statali all'industria del carbone.
Inoltre il presidente dell'Ucraina Poroshenko ha dichiarato oggi che solo la lingua ucraina avrà lo status di lingua ufficiale del Paese.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_07/Kiev-taglia-i-finanziamenti-pubblici-al-Donbass-9990/
IL BULLISMO MASSONICO CHE NON HA NESSUN RISPETTO DELLA VOLONTà DEI POPOLI: IL REGIME ROTHSCHILD- BILDENBERG. La presidente dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa Anne Brasseur parteciperà alla riunione del comitato di presidenza dell'Assemblea a Mosca il 13 novembre ha riferito il portavoce dell'organizzazione.
Il Comitato si riunirà con il presidente della Duma Sergej Naryshkin. Sono previsti incontri bilaterali tra Naryshkin e la Brasseur nei quali le parti discuteranno i rapporti tra Mosca e Strasburgo.
Lo scorso aprile per la posizione di Mosca sulla Crimea l'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa aveva privato la delegazione russa del diritto di voto il diritto di partecipare alla riunione degli organi statutari e di partecipare alle attività di monitoraggio dell'Assemblea. In risposta la delegazione russa ha lasciato l'organo fino al pieno ripristino di tutti i diritti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_07/A-Mosca-si-svolgera-riunione-dellAssemblea-parlamentare-del-Consiglio-dEuropa-8264/
Il senso della vita? Secondo Putin è l'amore. MA SE QUESTO CONCETTO: DELL'AMORE FOSSE INSITO NEI SALAFITI FARISEI? IO GIà SAREI STATO RICONOSCIUTO COME RE DI ISRAELE! PERCHé QUESTO TUTTI LO POSSONO INTUIRE IO AL premier israeliano Benyamin Netanyahu? IO Lorenzojhwh Unius REI?  IO VADO BENE! Il senso della vita? Secondo Putin è l'amore.
"In generale l'amore è il senso della vita e dell'esistenza. Si intende l'amore per la famiglia i bambini la patria. E' un concetto poliedrico che è al centro di tutte le nostre azioni" - ha affermato il presidente russo Vladimir Putin al XV Congresso dell'organizzazione pubblica Società Geografica Russa a Mosca.
La Società Geografica Russa è stata fondata nel 1845 con decreto dell'imperatore Nicola I. Attualmente l'organizzazione dispone di 85 uffici regionali in tutta la Russia.
Nel 2010 è stato creato il consiglio direttivo della Società Geografica Russa presieduto da Putin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_07/Il-senso-della-vita-Secondo-Putin-e-lamore-9816/
se chi pretende di essere il BUON PASTORE (RUSSIA USA UE) oltre alle pecore(DEMOCRAZIE) alleva anche i lupi (LEGA ARABA SHARIAH ONU AMNESTY NAZI) poi non c''è PIù un futuro per le pecore! ADDIO ISRAELE! ] [ 7 novembre 2014 Obama si scambiava in segreto lettere con l'ayatollah Ali Khamenei
Ayatollah Ali KhameneI. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama a metà ottobre ha inviato una lettera personale alla guida suprema spirituale dell'Iran l'ayatollah Ali Khamenei scrive il giornale statunitense Wall Street Journal.
Il quotidiano conferma che si tratta già della 4° lettera di Obama a Khamenei.
Vale la pena notare che le relazioni diplomatiche tra gli Stati Uniti e l'Iran sono state interrotte nel 1980 dopo l'assalto dell'ambasciata americana a Teheran.
Secondo il Wall Street Journal nelle lettere venivano discusse 2 questioni: il sostegno alla campagna militare americana contro il gruppo radicale dello Stato Islamico (ISIS) nonché l'accordo sul programma nucleare iraniano.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_07/Obama-si-scambiava-in-segreto-lettere-con-layatollah-Ali-Khamenei-0444/
e cosa importa a quella che era UN TEMPO TANTO TEMPO FA la più grande democrazia del mondo di che cosa pensano: i popoli oppressi dallo imperialismo USA NATO REGIME MASSONICO BILDENBERG ROTHCHILD? HITLER AVREBBE AVUTO LA STESSA LOGICA DEL CONGRESSO AMERICANO! 
Il Partito Repubblicano vincitore delle elezioni dello scorso 4 novembre nel Senato degli Stati Uniti ha fatto sapere di partecipare attivamente alla definizione della politica estera del Paese facendo pressioni sul presidente Barack Obama riferiscono i media statunitensi. Il diritto costituzionale per determinare la linea della politica estera appartiene al presidente negli USA.
I senatori chiedono un rafforzamento delle sanzioni contro la Russia così come l'avvio di forniture di armi all'esercito ucraino. Secondo i repubblicani Obama ha paura di fare questi passi perchè teme la Russia. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_07/Il-nuovo-Senato-USA-fara-pressioni-su-Obama-in-politica-estera-1374/
e cosa importa a quella che era UN TEMPO TANTO TEMPO FA la più grande democrazia del mondo di che cosa pensano: i popoli oppressi dallo imperialismo USA NATO REGIME MASSONICO BILDENBERG ROTHSCHILD? HITLER AVREBBE AVUTO LA STESSA LOGICA DEL CONGRESSO AMERICANO!  Mosca e Washington cercheranno di convincere Kiev ad eseguire gli impegni di Ginevra sulla de-escalation del conflitto nel Donbass.
Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov dopo un faccia a faccia con il segretario di Stato americano John Kerry "ai margini" del vertice APEC di Pechino.
Il capo della diplomazia russa ha inoltre esortato a non assecondare l'idea in auge a Kiev secondo cui con metodi violenti si possa risolvere la crisi in Ucraina. Secondo Lavrov Mosca cercherà con entrambe le parti di promuovere una soluzione politico-diplomatica della crisi.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Russia-e-USA-spingeranno-Kiev-a-rispettare-gli-impegni-di-Ginevra-0717/
Non ci sono truppe russe in Ucraina orientale: è confermato dal fatto che il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti non ha alcuna prova che dimostri il contrario. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov dopo l'incontro con il segretario di Stato americano John Kerry a Pechino. In precedenza la portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki aveva dichiarato che gli Stati Uniti non disponevano conferme dell'informazione secondo cui nel territorio ucraino erano entrati mezzi e uomini delle forze armate russe.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Lavrov-smentisce-la-presenza-di-soldati-russi-in-Ucraina-5071/
OPEN LETTER TO: [ Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita ] DIO è AMORE CHI DIMORA NELL'AMORE DIMORA IN DIO E DIO DIMORA IN LUI! ] [ 1Giovanni 4,1 Carissimi non prestate fede a ogni ispirazione ma mettete alla prova le ispirazioni per saggiare se provengono veramente da Dio perché molti falsi profeti sono comparsi nel mondo. 2. Da questo potete riconoscere lo spirito di Dio: ogni spirito che riconosce che Gesù Cristo è venuto nella carne è da Dio; 3. ogni spirito che non riconosce Gesù non è da Dio. Questo è lo spirito dell'anticristo che come avete udito viene anzi è già nel mondo. 4. Voi siete da Dio figlioli e avete vinto questi falsi profeti perché colui che è in voi è più grande di colui che è nel mondo. 5. Costoro sono del mondo perciò insegnano cose del mondo e il mondo li ascolta. 6. Noi siamo da Dio. Chi conosce Dio ascolta noi; chi non è da Dio non ci ascolta. Da ciò noi distinguiamo lo spirito della verità e lo spirito dell'errore. 7. Carissimi amiamoci gli uni gli altri perché l'amore è da Dio: chiunque ama è generato da Dio e conosce Dio. 8. Chi non ama non ha conosciuto Dio perché Dio è amore. 9. In questo si è manifestato l'amore di Dio per noi: Dio ha mandato il suo unigenito Figlio nel mondo perché noi avessimo la vita per lui. 10. In questo sta l'amore: non siamo stati noi ad amare Dio ma è lui che ha amato noi e ha mandato il suo Figlio come vittima di espiazione per i nostri peccati.
11. Carissimi se Dio ci ha amato anche noi dobbiamo amarci gli uni gli altri. 12. Nessuno mai ha visto Dio; se ci amiamo gli uni gli altri Dio rimane in noi e l'amore di lui è perfetto in noi. 13. Da questo si conosce che noi rimaniamo in lui ed egli in noi: egli ci ha fatto dono del suo Spirito. 14. E noi stessi abbiamo veduto e attestiamo che il Padre ha mandato il suo Figlio come salvatore del mondo. 15. Chiunque riconosce che Gesù è il Figlio di Dio Dio dimora in lui ed egli in Dio. 16. Noi abbiamo riconosciuto e creduto all'amore che Dio ha per noi. Dio è amore; chi sta nell'amore dimora in Dio e Dio dimora in lui.
17. Per questo l'amore ha raggiunto in noi la sua perfezione perché abbiamo fiducia nel giorno del giudizio; perché come è lui così siamo anche noi in questo mondo. 18. Nell'amore non c'è timore al contrario l'amore perfetto scaccia il timore perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore.
19. Noi amiamo perché egli ci ha amati per primo. 20. Se uno dicesse: «Io amo Dio» e odiasse il suo fratello è un mentitore. Chi infatti non ama il proprio fratello che vede non può amare Dio che non vede. 21 Questo è il comandamento che abbiamo da lui: chi ama Dio ami anche il suo fratello.
===========================
"i musulmani devono uccidere non-credenti ovunque si trovino a meno che non si convertono all'Islam" satanic shariah ONU UE USA criminal arab league said!  Dr. Ali Gomaa Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
https://www.facebook.com/AskDrBrown/photos/a.190367064322237.55437.109430102415934/1014559325236336/?type=1&theater "muslims must kill not-believers wherever they are unless they convert to Islam" Dr. Ali Gomaa Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)

AskDrBrown 22 ottobre "I recognize this is one quote from one highly respected Islamic leader (as cited by several different sources). Feel free to dispute it or confirm it or agree with it or disagree with it! Respectful and honest discussion is warmly welcomed.
David Arredondo I will NEVER bow or have any other God before me even if it means my head on a platter.
I'm a Christian & I boldy confess that Jesus Christ is Lord!!
Bobby Mattu Satan has no son but God has a son his name is Jesus. Every knee will bow at the name of Jesus. I will never accept a satanic religion. Gory to our God. Jesus.
===========================
https://www.facebook.com/camillo.catellani Camillo Catellani  IL TUO COLLO? PIACE A MAOMETTO: UGUALMENTE: PERCHé DAL SUO PUNTO DI VISTA? TU SEI SOLTANTO UN CRISTIANO INACIDITO!!
"i musulmani devono uccidere non-credenti ovunque si trovino a meno che non si convertono all'Islam" satanic shariah ONU UE USA criminal arab league said!  Dr. Ali Gomaa Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
« musulmans doivent tuer non-croyants où qu'ils soient à moins qu'ils se convertissent à l'Islam » Dr Ali Gomaa Grand Mufti d'Egypte (Al Ahram 07/04/2008)
Teatro "los musulmanes deben matar a los no creyentes dondequiera que estén a menos que se conviertan al Islam" Dr. Ali Gomaa Gran Mufti de Egipto (Al Ahram 07/04/2008)
QUESTO è IL VERO COMPLOTTO DEI NAZISTI USA UE RUSSIA: DELLA LEGA ARABA CONTRO IL GENERE UMANO! CHI è STATO: COSì BESTIA DA ESSERE CONTRO ISRAELE PER AVERE FATTO COME ONU IL TRADIMENTO DI TUTTI I SUOI DIRITTI UMANI SOLENNI ED UNIVERSALI DEL 1948? LUI HA UCCISO PERSONALMENTE I SUOI FIGLI!
https://www.facebook.com/AskDrBrown/photos/a.190367064322237.55437.109430102415934/1014559325236336/?type=1&theater "muslims must kill not-believers wherever they are unless they convert to Islam" Dr. Ali Gomaa Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
========================
AskDrBrown 22 ottobre "I recognize this is one quote from one highly respected Islamic leader (as cited by several different sources). Feel free to dispute it or confirm it or agree with it or disagree with it! Respectful and honest discussion is warmly welcomed.
David Arredondo I will NEVER bow or have any other God before me even if it means my head on a platter. I'm a Christian & I boldy confess that Jesus Christ is Lord!! 
=========================
AskDrBrown 22 ottobre "Riconosco che questa è una citazione da un leader islamico altamente rispettato (come citato da varie fonti). Sentitevi liberi di contestare e o confermarla o d'accordo con esso o in disaccordo con essa! Rispettoso e onesta discussione è accolto calorosamente.
David Arredondo mai inchinarsi o avere qualsiasi altro Dio prima di me anche se questo significa la mia testa su un piatto. Io sono un cristiano & io confessare che Gesù Cristo è il Signore!
Lirt Lirtus: l'islam é una religione creata dal demonio

Lorenzo : IL FALSO PROFETA DA CUI ESCONO LE RANE DALLA SUA BOCCA è DESCRITTO IN APOCALISSE!
=====================

Bobby Mattu Satan has no son but God has a son his name is Jesus. Every knee will bow at the name of Jesus. I will never accept a satanic religion. Gory to our God. Jesus.
========================
Galles cannibale mangia il volto di una donna e la uccide
L'assassino è un pregiudicato. ] [ IN NESSUN MODO DA NOI SI POTREBBE DIRE: "QUESTO RAGAZZO è IMPAZZITO!" COME DICE ERDOGAN SEMPRE TUTTE LE VOLTE QUANDO UN TURCO SENZA MOTIVO UCCIDE UNO DEI RARI CRISTIANI CHE SONO SOPRAVVISSUTI IN TURCHIA! QUESTO CANNIBALE è IL FRUTTO DEL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG: SICURAMENTE! SONO I BUSH 322 KERRY CHE FANNO GLI AMICI DI LAVEY ANTONY AL BOHEMIAN GROVE! 
ato. Ucciso dalla polizia con la scarica di un taser.
Hannibal 'the cannibal' Lecter © ANSA.
07 novembre 2014. Un nuovo Hannibal Lecter ha colpito in un villaggio del Galles lasciando inorriditi gli abitanti ed anche gli agenti intervenuti per fermarlo. Ad Argoed una giovane di 22 anni Cerys Marie Yemm è stata uccisa in un ostello in un terribile atto di cannibalismo. A compierlo il 34enne Matthew Williams: la polizia per fermarlo mentre si avventava sul volto della ragazza ha dovuto usare una pistola taser con una scarica da 50mila volt che ne ha causato la morte immediata. Secondo la Bbc Williams era stato da poco rilasciato dalla prigione dove era finito per aver aggredito la sua partner. Era considerato un violento e la polizia della contea di Gwent ha dichiarato che l'uomo era conosciuto in zona. La ragazza era invece della vicina Blackwood. I due che secondo una fonte avevano degli amici in comune si erano incontrati in qualche locale della zona. Hanno bevuto molto e parlato. Williams sotto l'effetto anche della cocaina ha chiesto a Yemm di andare nella sua camera di un ricovero per senza tetto e lei gli aveva detto di sì. Lì è avvenuto l'omicidio che i media del Regno Unito descrivono in modo raccapricciante. A trovare l'uomo che divorava il viso della ragazza - che non si sa al momento se fosse già morta - è stato uno degli addetti alla sicurezza nella struttura che inorridito ha chiamato la polizia.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/07/orrore-in-galles-uccide-donna-in-atto-cannibalismo_ff95438f-b372-47c6-a9bb-7cdc7e2aee81.html
Secondo la Bbc la prima ad arrivare sul posto è stata una agente che si è ritrovata davanti la scena orribile della camera con sangue ovunque e Williams che non voleva fermarsi nel suo atto folle. Sono intervenuti altri agenti ed è stato necessario colpirlo con la pistola taser caricata a 50mila volt. Il colpo è stato così forte che ha mandato il 'cannibale' in arresto cardiaco ed è morto sul posto. Alcune delle persone coinvolte in questo caso hanno chiesto di essere assistite da uno psicologo per superare l'orrore a cui sono stati sottoposti. La famiglia della giovane è sotto shock mentre quella di Williams si è detta ''distrutta dalla morte di una giovane innocente''. Ma già cominciano a montare le polemiche contro le autorità colpevoli di aver rilasciato l'uomo dal carcere senza predisporre nessuna forma di controllo libero di avvicinare una giovane e commettere un delitto così efferato.
=================================
Flavio Smargiassi · Top Commentator · École des Hautes Études en Sciences Sociales
Lorenzo Tu sei un falso profeta.
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Flavio Smargiassi https://www.facebook.com/flaviofofoferefisi E DOVE IO HO PRETESO MAI DI ESSERE UN PROFETA? COSA IO HO PROFETIZZATO?
IO SONO SOLTANTO UN POLITICO UNIVERSALE... OK! DIMOSTRA ADESSO DI ESSERE TU UN VERO PROFETA!
DIMOSTRA LA TUA CALUNNIA CONTRO DI ME!
Camillo Catellani · Top Commentator
Flavio Smargiassi mi sembra però abbastanza innocuo in fondo mi è simpatico poichè per dire tutte quelle cose è evidente che le ha lette il dramma è che oggi non legge quasi più nessuno eppure internet sarebbe un mezzo straordinario per acculturarsi 'motu proprio'...

Flavio Smargiassi · Top Commentator · École des Hautes Études en Sciences Sociales
Camillo Catellani :) si si stavo tastando il terreno.

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Flavio Smargiassi https://www.facebook.com/flaviofofoferefisi E TU COME UNA BESTIA PRIMA SPUTI SULLE PERSONE E POI TASTI IL TERRENO?
Camillo Catellani ... Lorenzo credo che i musulmani abbiano cose più urgenti da sbrigare che non tagliare il mio collo piuttosto con tutte le frescacce che racconti sta attento a non irritare qualche maomettano di casa nostre che sarebbe ben felice di mozzare il tuo mappamondo...

Flavio Smargiassi · Top Commentator · École des Hautes Études en Sciences Sociales
https://www.youtube.com/watch?v=ZAsJWTkRW-w
============================
Rothschild is satanic king of Israel ]] OK friend Lorenzo please tell me are you Christian? [ answer ] from a political point of view: gender or nationality or the religion of the peoples? has no importance though if I see: a Muslim honest innocent? He shall be saved and his enemies will be killed: If the law of talion this have plan! ALL LIFE any life it is always a LIFE ONLY! Who purports to exercise justice in the name of the Kingdom of God? that's how he should do! da un punto di vista politico: il genere o la nazionalità o la religione delle persone? non ha nessuna importanza se io trovo un musulmano onesto innocente? lui sarà salvato e i suoi nemici saranno uccisi: se la legge del taglione lo prevede! OGNI VITA è SEMPRE UNA VITA SOLTANTO! Chi pretende di esercitare la giustizia in nome del Regno di Dio? è così che lui deve fare!
25 minuti fa
Hello sir ho are you
SHALOM
=================
Please give me short answer of my all questions
PLEASE OK YOUR questions
Tomorrow I will ask you are you Christian please give me short answer yes or no. And what do you do Christian who are brunt in the Pakistan
======
YES I AM PROUD: our Christian: the DIVINE NATURE of GOD'S CHILDREN.. There's nothing about you that I was offended!
YES I AM Christian ORGOGLIOSO: DELLA nostra: NATURA DIVINA DEI FIGLI DI DIO.. non c'è nulla di te che mi ha offeso!
You are a king
O thanks the Lord you are a Christian I am very happy now
I'm in faith: the political project of the King of Israel..
If the world doesn't recognize it: me: as Unius REI?
There will be 5 billion dead in world war!
io sono in fede: il progetto politico del Re di Israele..
se il mondo non lo riconosce: me: Unius REI?
ci saranno 5 miliardi di morti nella guerra mondiale!
Jesus said that we with faith: we had to move the mountains.. then:
you can believe: in communion with me: along with me!
because the world is about to fall completely into darkness
Gesù ha detto che noi con la fede: noi dovevamo spostare le montagne.. quindi: tu puoi credere: in comunione con me: insieme a me!
perché il mondo sta per cadere totalmente nelle tenebre
=======================
Ok if you are in the faith of political project of the lsrael why do you live in Italy?
====================
Why in Israel they have already a King as King occult: they have the Pharisee of darkness Rothschild Rothschild is the King of the world why he sells the money in the world of his slaves! he has killed Jesus
Perché il Israele loro hanno già un RE come Re occulto: loro hanno il fariseo delle tenebre Rothschild Rothschild è il Re del mondo perché lui vende il denaro a tutto il mondo dei suoi schiavi!
===============================
is not what it seems! There are no Communists: Muslims: Hindus or Buddhists: who: kill innocent Christians worldwide. but it's always Rothschild who by age: of 2000 years old he is behind all this martyrdom of Christian martyrs and every Shoah of Jewish massacre and any genocide: of all what has been done: why only he is the Masonic synagogue of Satan! the Antichrist
non è quello che sembra! non ci sono: comunisti: musulmani: induisti o buddisti: che: uccidono cristiani innocenti in tutto il mondo.. ma è sempre Rothschild che da 2000 anni: è dietro tutto questo martirio dei martiri cristiani e ogni massacro di ebrei ed ogni genocidio: che è stato fatto: perché solo lui è la sinagoga massonica di satana! l'anticristo
==============================
durante la seconda guerra mondiale? i rabbini usurai satanisti farisei decisero di fare morire: circa: 6milioni di ebrei per conquistare: sotto: il regno della usurocrazia: Spa FMI Banca Mondiale tutto il pianeta: per satana!
ed è proprio questa la agenda del talmud che esiste ancora!
Se i grandi rabbini usurai vorranno fare morire tutti gli israeliani anche questa volta di nuovo? Poi loro non mi chiameranno: io rimarrò in Italia ed il pianeta verrà devastato!!
Tutto il Governo dei satanisti massoni: in tutto il NWO tutti i loro demoni e alieni: tutti loro sanno chi io sono: e cosa io faccio: continuamente!
during the second world war? the rabbis moneylenders Satanists Pharisees decided to do die fron Hitler: about: 6 milions more than Jews to conquer: all mankind: under the reign of the: usurocrazia: Spa IMF World Bank across the planet: for Satan 322 NWO Bush!
and it is precisely this the agenda of the talmud that still exists!
If the great rabbis moneylenders want to do die also all the Israelis once again again? Then they don't call me: I will stay in Italy still and the planet will be devastated!!
All the Government of Satanists Freemasons: in all the NWO all their demons and aliens: they all know who I am and what I do: all the time!
==========================
La LEGA ARABA shariah nazi ONU Califfato Jihad: Ummah vuole accoltellare il Genere umano! ] INFATTI LA LEGA ARABA SI RIFIUTA DI PERSEGUIRE IN TUTTO IL MONDO LA SUA GALASSIA SHARIAH JIHADISTA!! QUESTO è ALTO TRADIMENTO PERCHé SONO LORO I TERRORISTI VERI SENZA RECIPROCITà I CRIMINALI MOSTRI DI OGNI SHARIAH! [ Gb sventato attentato islamico contro la regina Elisabetta. Regina Elisabetta II. ] [ A Londra sono state arrestate 4 persone sospettate di preparare un attentato contro la regina Elisabetta II.
Secondo il quotidiano britannico The Sun gli arrestati seguaci dell'Islam radicale oggi avrebbero dovuto accoltellare la regina. Nel comunicato ufficiale sul sito di Scotland Yard questa informazione non è stata ancora confermata. Si evidenzia solo che nell'ambito delle indagini proseguono le perquisizioni e gli interrogatori.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Gb-sventato-attentato-islamico-contro-la-regina-Elisabetta-8460/
===============================
NATO ASSASSINI MOGHERINI CIA ASSASSINI BILDENBERG CRIMINALI OBAMA GENDER CRIMINALI MERKEL NON POSSONO NASCONDERE I POGROM LE FOSSE COMUNI DI CIVILI! VE NE DOVETE ANDARE ASSASSINI! BOMBAROLI CANI!
Due bambini sono stati uccisi nel bombardamento di Donetsk.
A Donetsk in seguito ad un bombardamento della scuola №63 sono rimasti uccisi due bambini. Questo è quanto riportato dall'ufficio stampa del Ministero degli Interni della Repubblica Popolare di Donetsk.
Un proiettile di artiglieria ha colpito l'edificio della scuola accanto al quale i bambini stavano giocando a calcio. Sono morti a causa delle ferite provocate dalle schegge. Il 1° ottobre le forze di sicurezza ucraine avevano sparato contro un'altra scuola la № 57. In quell'occasione erano morte tre persone mentre almeno sette erano rimaste ferite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_05/Due-bambini-sono-stati-uccisi-nel-bombardamento-di-Donetsk-2371/
Il governatore pro-Kiev della regione di Donetsk Oleksandr Kikhtenko ha ammesso n un intervento in tv che nel sud-est ci sono alcune unità delle forze ucraine - nei cui ranghi sono state incorporate milizie ultranazionaliste - "finite fuori controllo" e "stanno creando problemi nella regione". Kikhtenko che è stato comandante delle truppe del ministero dell'Interno dal 2005 al 2010 ha poi assicurato che le autorità stanno prendendo "provvedimenti" a questo proposito.
====================== 
Ucraina ammette unità fuori controllo Milizie nazionaliste filo-Kiev "stanno creando problemi" a est. 05 novembre 201415: MOSCA 5 NOV - Il governatore pro-Kiev della regione di Donetsk Oleksandr Kikhtenko ha ammesso n un intervento in tv che nel sud-est ci sono alcune unità delle forze ucraine - nei cui ranghi sono state incorporate milizie ultranazionaliste - "finite fuori controllo" e "stanno creando problemi nella regione". Kikhtenko che è stato comandante delle truppe del ministero dell'Interno dal 2005 al 2010 ha poi assicurato che le autorità stanno prendendo "provvedimenti" a questo proposito.
Antonio D'Ettorre · Top Commentator · Direttore presso Indaco Travel
da tempo le forze di etnia russa del Dombass vanno facendo queste denunce di persone armate fuori controllo che sparano ai civili e bombardano le case. D'altra parte avendo assoldato anche persone di diversa provenenza non poteva essere diversamente. In generale piano piano sta venendo a galla tutta la verita' sulla vicenda Ucraina dai movimenti di piazza Maidan di febbraio ad oggi.
=======================
[ regina Elisabetta AIUTAMI TU!] [ ha aggiunto Mogherini: "il mondo non tollererà una quarta guerra!" e dove è scritto e comprovato che i Palestinesi (E LORO SUPPORTERS) fanno guerre attentati ed aggressioni DA 66'6 ANNI per avere un loro Stato? no!  I PALESTINESI COMBATTERANNO SEMPRE FINCHé NON AVRANNO OTTENUTO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI E FINCHé NON AVRANNO CONQUISTATO TUTTO IL MONDO! "i musulmani devono uccidere non-credenti ovunque si trovino a meno che non si convertono all'Islam" satanic shariah ONU UE USA criminal arab league said!  Dr. Ali Gomaa Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html [ regina Elisabetta AIUTAMI TU!
==========================
Benjamin Netanyahu -- MOGHERINI? CACCIATELA! ] [ UE USA SONO IMPEGNATI IN OGNI CRIMINE DI GENOCIDIO CHE AVVIENE NEL NOSTRO PIANETA! ''Se c'e' un modo per far ripartire la striscia di Gaza e' garantirle un governo palestinese che pur in condizioni difficili deve poter governare'' ha sottolineato il capo della diplomazia Ue ribadendo la centralità europea in questo processo. E DA QUANDO IN QUà LA EUROPA è SENSIBILE ED IMPEGNATA A SUPPORTARE TUTTI I GOVERNI SHARIAH CRIMINALI NAZISTI ISLAMICI NEL MONDO? VOI è I VOSTRI ALLEATI HANNO REALIZZATO ISIS NON SONO VENUTI DA UN ALTRO PIANETA! VOI AVETE IL POTERE MASSONICO DEL NWO QUINDI VOI NE SIETE I RESPONSABILI!
===========================
BUGIARDA MOGHERINI CALUNNIATRICE: ASSASSINA! HA DETTO: " Se c'e' un modo per far ripartire la striscia di Gaza e' garantirle un governo palestinese " ma chi è stato che: ha negato questo Governo Palestinese? la shariah islamica lo ha negato! Perché tutta la LEGA ARABA fa il supporto della Galassiah jihadista! Li c'è un Abu Mazen che finge di fare qualcosa ma il governo reale lo hanno due organizzazione terroristiche che uccidono i loro cittadini e che fomentano e supportano: il terrorismo in Israele E NEL MONDO SHARIAH CALIFFATO: continuamente,  ALLORA QUESTO è EVIDENTE VOI: USA UE VOI SIETE I TERRORISTI VERI! E NOI NON CI PIEGHEREMO MAI A TUTTO QUESTO VOSTRO CRIMINE MASSONICO: DI USURAI BILDENBERG NOI COMBATTEREMO SE NECESSARIO PER DIFENDERE LE NOSTRE VITE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html
open letter a Mogherini --- a CHI noi NOI VOGLIAMO DECIDERE: di dare tutta la colpa e CHE lui deve RISPONDERE DEL CRIMINE DI COSTITUZIONE DELLA GALASSIA JIHADISTA? DECIDIAMO che LA COLPA deve essere: SOLTANTO: ALLA REGINA DI INGHILTERRA PERCHé lei NON SI è FATTA SGOZZARE ED in questo modo: lei HA DATO UNA OFFESA AD ALLAH?
Arriverà il momento che io vi vedrò nella più totale disperazione!
A Londra arrestati 5 uomini sospettati di preparazione attentato terroristico
10 ottobre 15:00
Gran Bretagna Lee Rigby morto per ferite da taglio.
30 maggio 2013 03:11
A Londra dati alle fiamme un centro islamico e una moschea.
5 giugno 2013 18:56
I servizi segreti Gb indentificano l'assassino del giornalista USA.
24 agosto Per gli studenti musulmani e' una bufala il brutale assassinio del para' inglese Lee Rigby
Per gli studenti musulmani e' una bufala il brutale assassinio del para' inglese Lee Rigby
6 giugno 2013 08:03
Foto d'archivio: Consiglio di Sicurezza ONU
Il Consiglio di Sicurezza ONU condanna gli attacchi di ISIS in Iraq
18 ottobre 10:21
Missili terra-aria a difesa di Londra 2012.
2 luglio 2012 16:13
Obama chiede al Congresso l'autorizzazione per usare l'esercito contro ISIS

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

fedele250660@gmail.com

Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba burn in Jesus's name. The question is often asked, "What do you mean by the term creation model" ? A model is a framework around which observations and facts are organized. Thus, the creation model is a framework of information in which the universe and its living systems are explained as having been designed and sustained. In the course of forty years involving Biblical and scientific research, our Director has formulated a composite Creation Model. Its basic tenets are held by leading creationists. In addition to these basic pillars, distinctive research programs have led to specific areas of refinement in this particular model. An outline of this model follows. A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study. Romans 1:20 states: "For the invisible things of him from the creation are clearly seen, being understood by the things that are made, even his eternal power and Godhead: so that they are without excuse." Scientific evidence for creation abounds in areas of objective observation. Scholars in various scientific disciplines have written about the incredible complexity in living systems and the structure of the universe. This complexity is beyond the possibility of natural development. Below we begin with a brief summary of the Creation in Symphony Model by our Director, Carl Baugh. Variant Protein Expression in Living Systems Dependent upon Information Already Present in Genome Original research carried out at the Creation Evidence Museum in Glen Rose, Texas in the mid-1990’s utilized the physical atmospheric parameters of the hyperbaric biosphere on premise. Alteration of atmospheric parameters included increase of atmospheric pressure, oxygen and carbon dioxide ratios, and electromagnetic moment. Under these alterations physical structure and protein expression of snake venom were significantly changed. Comparison was made between ambient control conditions and hyperbaric biospheric conditions. In the independent analysis and correspondence related in the following pages some protein expressions were enhanced, some were diminished, some were eliminated, and some expressions not seen under ambient conditions were seen under hyperbaric conditions. Creation Model 1 Creation Mode 2 Creation Model 3 Creation Model 4 Creation Model 5 Creation Model 6 Creation Model 7 Creation Model 8 Creation Model 9 Creation Model 10 Creation Model 11 Creation Model 12 Creation Model - Session 13 ============== Reference has been made to the Biblical text and Hebrew literature as requiring a crystalline canopy, in addition to the expanse of the heavens, during the second day of the Creation Week. Eight viable physical candidates have been introduced to demonstrate the plausibility of such a canopy. Candidate # 1, the Crystalline Silica Sugilite Canopy, is preferred due to the technical calculations demonstrated. The mechanism that triggered the Flood was the voice of God in judgmental disruption of Earth’s internal structure.[136] This mechanism simultaneously disrupted the raqiya in its structure as a localized microcosm (canopy suspended over Earth) and as a universal macrocosm (expanse of space). “The skies sent out a sound.”[137] As a consequence “The stars are not pure in [God’s] sight.”[138] “The secret things belong unto the Lord our God: but those things which are revealed belong unto us and to our children forever, that we may do all the words of this law.”[139] Only the Creator knows the specific details involved in the creation, but it is a gratifying pursuit to “think God’s thoughts after Him.” [1] Colin Russell, Nature, Vol. 308, April 26, 1984, p. 777 [2] Genesis 1:3 [3] Psalm 33:9 [4] Seth Putterman, “Sonoluminescence: Sound into Light,” Scientific American, Feb. 1995, p. 46 [5] “Hebrew and Chaldee Dictionary,” Strong’s Exhaustive Concordance of the Bible, Thomas Nelson Publishers, Nashville, Tenn., p. 110 [6] Strong’s op cit, p. 110 [7] R. Laird Harris, Gleason L. Archer, Jr., Bruce K. Waltke, Theological Wordbook of the Old Testament, p. 862 [8] Strong’s, op cit p. 107 [9] Ibid. [10] Ibid., p. 51 [11] Josephus, Book I, chapter I [12] John Bowers, from P.S. Jonathan translation, The Targums and Rabbinin Literature, Cambridge University Press, 1969, p. 95 [13] Midrash Rabbah, Chapter IV (Bereshith), p. 27 [14] R. Laird Harris, et al, op cit, p. 862 [15] David V. Bassett, Personal Correspondence calling attention to three distinctives in Ezekiel’s vision, December 6, 2008. [16] David Voss and Robert Coontz, “Warp and Woof,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 46 [17] Claude-Andre Faucher-Giguere, Adam Lidz, Lars Hernquist, “Numerical Simulations Unravel the Cosmic Web,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 52 [18] Stella Hurtley, “This Week in Science,” Science, Vol. 322, 28 November, 2008, p.1299 [19] Hans Christian Von Baeyer, “Vacuum Matters,” Discover, March 1992, p. 111 [20] Ibid. p, 112 [21] M. Simhony, Matter, Space, and Radiation, World Scientific Publishing Company, New Jersey, 1994, pp. 86, 87 [22] Ibid., p. 108 [23] Ibid., p. 102 [24] Dietmar Rothe, Space and the Wave-Particle Enigma, p.8, World Wide Web [25] Science, Vol. 256, June 12, 1992, p. 1518 [26] Louis J. Lanzerotti and Chanchal Uberoi, “Earth’s Magnetic Environment,” Sky and Telescope, Oct., 1998, pp. 360-362 [27] Larry Vardiman, “Cosmic Magnetic Fields,” Acts & Facts, April, 2008, p. 6 [28] D. Russel Humphreys, “The Creation of Earth’s Magnetic Field,” Creation Research Society Quarterly, San Diego, Vol. 20, p. 89 [29] Frederick Golden, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Vol 22, No 2, Summer 1991, p. 23 [30] Jeffrey Linsky, “CU Researchers Discover Wall Around Solar System,” Joint Institute for Laboratory Astrophysics, Daily Camera, Boulder, CO, Jan. 17, 1996 [31] Edward Boudreaux and Eric Baxter, “A New Model of the Earth’s Pre-Flood Canopy,” God Created the Earth,” Rocky Mountain Creation Fellowship, P. O. Box 3451, Littleton, CO 80161-3451, pp. 114-122 [32] Ibid., pp. 1-113 [33] Ibid., p. 30 [34] Ibid., p. 116 [35] Ibid., p. 114 [36] Frederic Goldman, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Volume 22, Number 2, Summer 1991, p. 25 [37] H.K. Mao and R.J. Hemley, “Optical Studies in Hydrogen,” Science, Vol. 244, p. 1463 [38] Dennis Normile, “Trial and Error in Japan: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [39] Frederic Goldman, op cit p. 27 [40] Frederic Goldman, op cit p. 29 [41] R.D. Pearson, Intelligence Behind the Universe, The Headquarters Publishing Co., London 1990, p. 105 [42] Mark Wilsey, “The Superconductivity Dynamo,” 21st Century Science and Technology, Fall 1994, p. 67 [43] Yoshio Omata, Potential Energy of the Magnetic Dipole of the Earth, world wide web, February 2003, [44] Mark Wilsey, op cit. [45] John S. Rigden, Hydrogen The Essential Element, Harvard University Press, 2002, p. 147 [46] Ibid., p. 156 [47] Philip Ball, Life’s Matrix: A Biography of Water, Farrar, Straus and Giroux, NY, 1999, p. 199 [48] Ibid., p. 201 [49] Ibid., p. 202 [50] R. Lipkin, “Squeezing H2 and O2 yields New Compound,” Science News, Vol 148, November 4, 1995, p. 293, reported in Nature, Nov. 2 by chemists Paul Loubeyre and Rene Le Toullec of the University of Paris [51] P. Weiss, “Warm Ice,” Science News, Vol. 168, August 27, 2005, p. 131; Reported by Heon Kang, Physical Review Letters, Aug. 19 [52] Edward Boudreaux, “Origins of Chemical Elements from Water,” Technical Symposium, Fifth International Conference on Creationism, Pittsburgh, Penn., August, 2003, pp. 101-107 [53] “Space Between Stars Contains Atoms & Molecules of all the Elements,” Discover, Sept., 1993, p. 24 [54] Stephen Weinberg, “Life in the Universe,” Scientific American, October 1994, p. 44 [55] Dennis Normile, “Trial and Error: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [56] James D. Jorgensen, “Defects and Superconductivity in the Copper Oxides,” Physics Today, Vol 44, No 6, June 1991, p. 34 [57] Dennis Normile, op cit [58] John M.C. Plane, Benjamin J. Murray, Xinzhao Chu, Chester S. Gardner, “Removal of Meteoric Iron on Polar Mesosphereic Clouds, Science, Vol. 304, 16 April, 2004, p. 426 [59] Eric Jensen, Gary Thomas, “Gravity Waves in the Clouds,” Discover, July, 1994 [60] Nature, “Earth’s Thermostat,” reported in Washington Post, June 28, 1991 [61] Graham P. Collins, “An Iron Key to High-Temperature Superconductivity?” Scientific American, August 2009, p. 66 [62] Ibid. p.69 [63] Scientific American, December 1993, pp. 121, 122 [64] Tai-Chang Chiang, “Superconductivity in Thin Films,” Science, Vol 306, 10 December, 2004, pp. 1900, 1901 [65] Nelly M. Rodriguez, “Can Graphite Nanofibers Store Hydrogen?,” Science News, Col 155, May 15, 1999, p. 314 [66] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol 155, May 15, 1999, p. 314 [67] Bao-Qing Ma, Hao-Ling Sun and Song Gao, “Cyclic Water Pentameter in a Tape-like Structure,” Chemical Communications, 2004, pp. 2220 - 2221 [68] National Institute of Standards report in Applied Physical Letters, November 2007 [69] Roger Kornberg, Science, Fall, 2007 [70] Pablo Jadzinsky, Science News, March 15, 2003, p. 174 [71] A.P. Dubrov, “The Geomagnetic Field and Life,” Plenum Press, New York, 1978, p. 61 [72] Marcia Bartusiak, “The Sunspot Syndrome,” Discover, Nov. 1989, p. 46 [73] D. Russell Humphreys, “Earth’s Magnetic Field is Young,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 242 [74] Thomas G. Barnes, “Dwindling Resource, Evidence of a Young Earth,” Creation Research Society Quarterly, Vol. 25, No. 4, pp. 170-171 [75] K.L. McDonald and R.H. Gunst, “An Analysis of the Earth’s Magnetic Field from 1935 to 1965,” ESSA Technical Report IER 46-IES, July, 1967, U.S. Government Printing Office, Washington, DC, Table 3, p 14 [76] www Earth Observatory, NASA Goddard Space Flight Center [77] Sarah Richardson, “War on Radicals,” Discover, July 1994, p. 27 [78] Eric J. Lerner, “Solid-State Photomultiplier,” NASA Tech Briefs / Aerospace America, November 1988, pp. 40,41 [79] Levi-Setti, Riccardo, Trilobites, University of Chicago Press, 1993 [80] Psalm 18, II Samuel 22 [81] Donald B. DeYoung, “Idea of Celestial Tones is Valid,” Astronomy and the Bible, Baker, Grand Rapids, Michigan, 1989, p. 114 [82] Phillis B. Moses and Nah-Hai Chua, “Light Switches for Plant Genes,” Scientific American, April 1988, p. 88 [83] James W. Frazer and Joyce E. Frazer, “How Radiofrequency Waves Interact with Living Systems,” 21st Century Science and Technology, Washington, Vol 1, March-April, 1988, p.50 [84] T.C.N. Singh, “On the Effect of Music on Plants,” Bihar Agricultural College Magazine, Vol 13, No 1, 1962-63, Sabour, Bhagalpur, India, p. 390 Dorothy L. Retallack, The Sound of Music and Plants, DeVorss & Company, Santa Monica, CA, 1973 [85] Ed Regis, “The World’s Smallest Radio,” Scientific American, March 2009, pp. 40-45 [86] Ibid. p. 42 [87] Carl Zimmer, “The Sound Laser,” Discover, July 1994, p. 32 [88] Job 38:7 [89] Carol White, “The Universe Sings,” 21st Century Science and Technology, Washington, July – August, 1988, p. 52 [90] David Lines, Personal Correspondence, Sept. 12, 1995 [91] Robert O. Becker, The Body Electric, William Morrow, New York, 1985, p. 248 [92] Kyoichi Nakagawa, Magnetic Field Deficiency Syndrome and Magnetic Treatment, Isuzu Hospital Brief, Tokyo, p. 1 [93] Malcolm Beck, Personal Correspondence and Pre-publication Report, Dec. 2, 2008 [94] Namba, K. et al (1995) “Effects of magnetic field on germination and plant growth,” Acta Horticulturae, 339, 143-147. [95] Matsuda, T. et al (1993) “Influence of magnetic fields on growth and fruit production of strawberry,” Acta Horticulturae, 348, 378-380. [96] Ginzo. H.D. and Decima, E.E., (1995) “Weak static magnetic fields increase the speed of circumnution in cucumber tendrils, “Experimentia, 51, 1090-4. [97] Paul Bartz, “Electric Bushes and Trees,” Letting God Create Your Day, Vol. 4, Bible-Science Association, Minn., MN, 1993, p. 55 [98] Robin Rees, “Animal Building Blocks,” The Way Nature Works, Macmillan Publishing Company, New York, 1992, p. 103 [99] Genesis 10:25 [100] H.G. Owen, “Has the Earth Increased in Size?” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 289 [101] Neal Teague, Environmental Atmospheric Calculations, Personal Correspondence, Sept. 26, 1994 [102] Ibid. [103] Robert A. Berner and Gary P. Landis, “Gas Bubbles in Fossil Amber as Possible Indication of the Major Gas Composition of Ancient Air,” Science, Vol. 239, p. 1406 [104] J.C.G. Walker, “Atmospheric Evolution,” Science, Vol. 230, p. 164 [105] William Fife, Personal Correspondence, March 29, 1995 [106] Arthur J. Vander, James H. Sherman, and Dorothy S. Luciano, Human Physiology: The Mechanics of Body Function, p. 315 [107] Jacques-Yves Cousteau, “At Home in the Sea,” National Geographic, Washington, DC, 1964, p. 496 [108] Jon Harrison, “Air’s Oxygen Content Constrains Insect Growth,” Science News, Vol. 170, October 21, 2006, p. 270 [109] Kirby Anderson, “Lung Capacity of Dinosaurs Small,” Personal Correspondence from Joseph Dillow, August 22, 1977 [110] Sherwood B. Idso, “Carbon Dioxide Can Revitalize the Planet,” OPEC Bulletin, March 1992, pp. 22-27 [111] Suan-Chin Wong, “Elevated Atmospheric Partial Pressure of CO2 and Plant Growth,” Photosynthesis Research, Springer Netherlands, Vol. 23, Number 2, Feb., 1990, pp. 171-180 [112] Ann Fausto-Sterling, “Is Nature Really Red in Tooth and Claw?” Discover, April 1993, p. 24 [113] Sherry Baker, “Internal Medicine,” Omni, New York, Jan. 1991 [114] Alene D. Destreicher, “Worldwide Traditions of a Primordial Paradise,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 192 [115] Psalm 46:6 [116] S.A. Weinstein, “Catastrophic Overturn of the Earth’s Mantle Driven by Multiple Phase Changes and Internal Heat Generation,” Geophysical Research Letters, Vol. 20, 1993, pp. 101-104 [117] G.O.W. Kremp, “Earth Expansion Theory Versus Statistical Earth Assumption,” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 304 [118] Carl Zimmer, “The Ocean Within,” Discover, Oct., 1994, p. 20 [119] Jonathon Weiner, “Earth’s Surface Cracked like a Giant Eggshell,” Bantam Books, New York, 1986, p. 31 [120] Thomas Klenck, “Microwave Over,” Popular Mechanics, Sept., 1989, p. 78 [121] “Microwaves,” Discover, Nov., 1989, p. 57 [122] Walter T. Brown, “The Continents and the Mid-Atlantic Ridge,” First International Conference on Creation, Pittsburg, PA, Vol. 1, p. 32 [123] Genesis 7:11,12 [124] Genesis 7:24 [125] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Resonance on Flooded Planet Earth,” Proceedings of the 1992 Twin-Cities Creation Conference, Twin-Cities Creation Science Association, Minn., MN, 1992, p. 30 [126] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Fluid Mechanic Examination of the Tidal Mechanism for Producing Mega-Sedimentary Layering,” Third International Conference on Creation, Pittsburg, July, 1994 [127] Derek V. Ager, “Catastrophic Stratigraphy,” The Nature of the Stratigraphical Record, John Wiley and Sons, New York, pp. 1-14 [128] Ibid. [129] Roger Larson, “The Mid-Cretaceous Superplume Episode,” Scientific American, Feb., 1995, pp. 82-85 [130] Asish Basu, “It Came from Earth’s Core,” Discover, Dec., 1995, p. 22 [131] John Woodmorappe, “Studies in Creationism and Flood Geology,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 238 [132] David V. Bassett, “Our Created Earth: Uniquely Designed for Life,” Study Series for CEM [133] Jan-Olof Nilsson, “Steel Strong and Flexible due to Quasicrystals in its Microscopic Structure,” Science News, Vol. 154, December 12, 1998, p. 383 [134] Boudreaux, op cit, pp114-122 [135] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol. 155, May 15, 1999, P. 314 [136] Psalm 46:6 [137] Psalm 77:17 [138] Job 25:5 [139] Deuteronomy 29:29 ============== All | # A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z ============= Bergoglio consegna una medaglia d’onore all’attivista Nederlandese pro-aborto Lilianne Ploumen https://holyjhwhholyholy.blogspot.com/2020/11/bergoglio-consegna-una-medaglia-donore.html ================== =================== United with Israel , Israel Video Network , lorenzojhwh Unius REI kingdom I attacked all the churches of Satan on youtube through the exorcism of San Benedetto del Vsec. and it was a great success (thousands died like flies, so much so that the NWO Deep State was forced to give the internet management to lgbtq); so much so that youtube ( "Masonic worldwide youtube governor"; as TG2 in Italy said) has changed its layout three times, and has imposed filters and algorithms on the entire planet of the internet, then, the holy spirit of JHWH led me on youtube/user/youtube/discussion (page; that i have make close 3 time, definitely, still today) to fight against the youtube masters: and there I confronted 4 priests of satan; the most dangerous were the two priests of Satan (with supernatural, tecnologic, and superpower aliens tecnology ) in America USA: #Synnek1 (world director of youtube that I got fired because he went crazy), today he is #187AudioHostem (which i has make fired him) #IhateNewLayout (who with voodoo, with his sword pierced my chest 6 years ago, leaving a hole in my heart for two months) but, from May 2020, I began to feel pressure on my heart at the level of that wound, and after having too easily overcome a covid19 infection, I underwent the best clinic Anthea in Bari, where 2 cardiologists, with stress tests and echocardiogram, NoN found no abnormalities. So this is a wound (invisible imaginary) that is becoming sensitized ... it is evident the Satanists and the Wahhabi Muslims of the NWO they want to try to die again =============== io ho aggredito tutte le chiese di Satana di youtube attraverso l'esorcismo di San Benedetto del Vsec.. ed è stato un grande successo (sono morti a migliaia come mosche, tanto che il NWO Deep State è stato costretto a dare la gestione di internet agli lgbtq); tanto che youtube (governo mondiale massonico di youtube; come ebbe a dire il TG2 in Italia) ha cambiato il suo layout tre volte, ed ha imposto filtri ed algoritmi su tutto il pianeta di internet quindi, lo spirito santo di JHWH mi portò su youtube/user/discussion (page) a combattere contro i padroni di youtube: e li mi sono confrontato con 4 sacerdoti di satana; i più pericolosi erano i due sacerdoti di Satana in America USA: #Synnek1(direttore mondiale di youtube che io ho fatto licenziare perché è impazzito), oggi lui è #187AudioHostem #IhateNewLayout (che con il voodoo, con la sua spada(che mi ha fatto vedere) ha trafitto il mio torace 6 anni fa, lasciandomi un foro nel cuore per due mesi) ma, da maggio 2020, io ho incominciato a sentire una pressione sul cuore a livello di quella ferita, e dopo avere troppo facilmente superato una infezione di covid19, io mi sono sottoposto alla migliore clinica di Bari, dove 2 cardiologi, con prove da sforzo e ecocardiogramma, NoN hanno riscontrato nessuna anomalia. Allora questa è una ferita (invisibile immaginaria ) che si sta sensibilizzando... è evidente i satanisti e gli islamici wahhabiti del NWO vogliono di nuovo provare a morire lorenzojhwh Unius REI kingdom https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ RISPONDI lorenzojhwh Unius REI kingdom info@unitedwithisrael.org gli israeliani hanno definitivamente espulso me il Re degli ebrei e il messia degli ebrei io sono lorenzoJHWH, il procuratore universale Unius REI https://disqus.com/by/noahthenephilim/ https://disqus.com/by/MessiaJudahLorenzoJHWH/ https://disqus.com/by/disqus_9cILPX5urC/ https://disqus.com/by/disqus_y8b4OW2vjM/ https://disqus.com/by/universal_brotherhood/ https://disqus.com/by/lorenzoJHWHMessiah/ This comment was deleted: poi, come nazisti e satanisti del talmud voi avete fatto scempio dei miei commenti https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after-french-attacks/ other channels: https://uniusreixkingdom.blogspot.com/2020/11/sostenitori-del-presidente-trump.html We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel =============== il Partito Democratico UE tecnocrati, neoliberisti, tutte le S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vaticano Deep State, loro hanno vilipeso tutti i diritti costituzionali trasformandoli in nominali, negativizzato al covid19 io mi sto pagando le analisi mediche e le visite specialistiche perché se in Italia non sei ricco e massone? puoi morire! https://youtu.be/Yfy4X7WbiQs video 4:51 / 36:55 I 4 punti per salvare il paese dall'emergenza sanitaria ed economica. Ora il popolo deve imporli the EU Democratic Party technocrats, neoliberals, all the S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vatican Deep State, they have vilified all constitutional rights by turning them into nominal, negativized to covid19 I am paying for the medical tests and specialist visits because if in Italy you are not rich and a Freemason? you can die! ===================== sostenitori del presidente Trump a Washington https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/usa-2020-scontri-a-washington-trump-twitta-e-attacca-tutti/ ma, chi è che sta mentendo? ANSA ha detto: " Sabato diverse migliaia di sostenitori del presidente Trump a Washington avevano protestato contro i risultati delle elezioni" ... "Dopo gli scontri nella notte a Washington, Donald Trump ha scritto una raffica di tweet notturni attaccando tutti. A partire dall'organizzazione "Antifa" per aver "aggredito i manifestanti" suoi sostenitori nella capitale, e proseguendo con la polizia per essere intervenuta "troppo tardi", il sindaco perché "non sta facendo il suo lavoro" e il "silenzio dei media nemici del popolo" sulla folla dei suoi fan.", ma, chi è che sta mentendo? Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. ======================= the assassin Obama premier Abiy Ahmed, Nobel Peace Prize 2019, has started the ethnic cleansing of the Tigrinya enia in the ranks of the army and the administration and has now decided to exterminate this ethnic group! Tigris who had a majority in the institutions but who had guaranteed: stability, harmony, peace, progress, legality and economic recovery. The Tigray War arrives in Eritrea. "Three rockets hit the Asmara"l'assassino Obama premier Abiy Ahmed, Nobel per la pace 2019, ha iniziato la pulizia etnica della etnia dei tigrini nei ranghi dell'esercito e della amministrazione ed ora ha deciso di sterminare questa etnia! Tigrini che si avevano la maggioranza nelle istituzioni ma che avevano garantito: stabilità, armonia, pace, progresso, legalità e ripresa economica. La guerra del Tigrai arriva in Eritrea. «Tre razzi si abbattono sull’Asmara» ============== Censurati i video su brogli Usa: pronta denuncia contro YouTube https://voxnews.info/2020/11/15/censurati-video-su-brogli-usa-pronta-denuncia-contro-youtube/ VOX ITALIA SCRIVE A VOX: «SU YOUTUBE VIETATO PARLARE DEI BROGLI NEGLI USA, CENSURATI SENZA MOTIVO» E annuncia possibili azioni legali contro il colosso. soltanto il 46° #President #USA #Trump #DONALD è #MAGA #Patriot vota #Trump2020 #Pence2020 *** Ennesima dimostrazione di come le società #Big #Tech della #Silicon #Valley stiano prendendo una piega autoritaria che lede la libertà di espressione e di parola. In questo caso parliamo di YouTube, la piattaforma di proprietà del Gruppo Alphabet, tra i maggiori finanziatori della Campagna del democratico #Joe #Biden. Senza un valido motivo, Vox Italia TV ha scoperto suo malgrado che questa mattina YouTube ha improvvisamente sospeso le monetizzazioni del canale di Vox Italia Tv, fra le web tv più seguite d’Italia con migliaia di #follower e visualizzazioni. *** Questo probabilmente in conseguenza delle inchieste di Vox sulla Pfizer e sulle elezioni americane, dove il gruppo #Alphabet è schierato apertamente con #Biden e censura tutti quelli che evidenziano irregolarità nelle ultime elezioni presidenziali. «Voglio dire a #Fabio #Vaccarono, amministratore delegato in Italia di #Google che controlla YouTube che noi non ci arrenderemo mai. Volete sopprimere il nostro diritto di esprimere un pensiero libero e argomentato per imporre la dittatura del pensiero unico» commenta il Presidente di Vox Italia e presentatore di Vox Italia Tv, #Francesco #Toscano. *** #Vox #Italia #TV annuncia che valuterà intraprendere azioni legali contro Youtube Italia e il suo amministratore delegato al fine di ripristinare e tutelare le libertà individuali sancite dalla nostra Costituzione. Trump gasatissimo da marcia su Washington https://voxnews.info/2020/11/15/trump-gasatissimo-da-marcia-su-washington/ Tweet storm del vero presidente Usa dopo la grande marcia patriottica sulla capitale: Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. Hundreds of thousands of people showing their support in D.C. =========================== =================================== Donald J. Trump @realDonaldTrump There is tremendous evidence of wide spread voter fraud in that there is irrefutable proof that our Republican poll watchers and observers were not allowed to be present in poll counting rooms. Michigan, Pennsylvania, Georgia and others. Unconstitutional! This claim about election fraud is disputed 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide Home page vigilant citizen centrosangiorgio destatevi Islam satanismo massonico creation model Legione demoni Parola del Padre Million Compensation fonte del diritto divine nature UNIUS KING UNIVERSAL BOKO ARAB LEAGUE Give me the souls Doppiezza 45milioni di innocenti cristini russi chi salverà da Rothschild la mia patria? ASSALTO ALL’ITALIA Monti GMOS youtube punished Orthodox government traditore Bilderberg tuo amico Francia Allah ou akbar go in hell #Genocidio #Armeni Pd NWO Putin Elder Abuse‏ perfettamente guarito islamica smarrita carta curda ambasciate a Gerusalemme successore politico SATANA about shariah Satana LGBT conversazione jihadista LA MATRIX EUROPEA YITZHAK KADURI'S MESSIAH Above Hillary attacchi: Etiopia destroyed Iran Arab League blasphemous feast immigrati in hotel Jewish peopl strikes on Iran Lord Rothschild zigomo sputniknews 33 gradi satanici Padre Pierluigi Erdogan ASSET democratici da Israele Islamic jihadis evangelizzatore mondiale Francesco Amodeo vox populi PAOLO FERRARO 'ERETICO LA DENUNCIA DEL DOTTOR PETRELLA my network UNIUS REI islamic persecution minorities iran human rights STILUM CURIAE sardegnaeliberta.it/ https://numero6.org marcianò Q-Anon rassegnastampa.eu/ vaccino assassino en.news-front.info freeman nicolaporro.it/ Rosario Marcianò pedofilia https://brutalproof.net/ VOX ITALIA TV Dentro la Notizia - RobyMaster Diego Fusaro Marije Berkelaar Alessandro Meluzzi ISLAMOPHOBIA Planned Parenthood patriots4truth https://lanuovabq.it/it non konforme Human Test Subject Dies In The Oxford COVID-19 Vac... SILVANA DE MARI DataBase Italia Francesco Amodeo catholicos oye.news lucisullest.it 1972 Pope Paul VI was kidnapped catena di comando di Satana Veronica Lueken Anticristo Francesco sul Trono di Pietro Pochissimi del clero arriveranno in Paradiso Frank Albas centrostudilivatino LaVeraScienza/videos Il B'nai B'rith #Byoblu24 Evoluzione o creazione? RobyMaster byoblu deep church VINCOLO DI MANDATO Matteo Salvini Fratelli d'Italia maledetto ebreo massone Diego FUSARO Claudio Messora christian news /persecution eretici Omofobia, ddl Zan lacruna del ago apostata Bergoglio Detoxed Info Reloaded Christians Violate LGBTQ Rights By Existing bergoglio pachamama Nicola Porro Mons. VIGANO’ BERGOGLIO idolatria Centro Congressi accademia nuova italia Pachamama idolo nella casa di Dio Egregio Sig. lorenzoJHWH, dopo nostra attenta valutazione degli eventi da Lei riportati, Le suggeriamo di agire su quattro fronti con le modalità che Le illustriamo di seguito. 1. Segnalare gli utenti che non rispettano le policy della #community #Disqus Dalla nostra analisi appare evidente che l’utente che maggiormente mette a rischio la Sua reputazione è colui che fa capo all’account “Aristobulus”, che periodicamente e senza remore La addita con termini ingiuriosi quali “vermin scum”, “moron”, “cockroach”, ecc. che mal si coniugano con le comuni e più elementari regole della buona educazione all’interno di un dibattito civile rispettoso delle persone e delle idee coinvolte. La invitiamo pertanto a segnalare l’account “Aristobulus” alla piattaforma #Disqus. Dovrebbe andare sulla pagina account dell’utente “Aristobulus”, cliccare su in alto a destra nel profilo utente (laddove sono presenti i tre puntini accanto al tasto “ #Follow”) e premere infine sul secondo quadrante denominato “ #Report #User”. Le inviamo screen della pagina per mostrarLe il percorso. Ricevuta la Sua segnalazione, la piattaforma Disqus dovrebbe valutare se ci sono gli estremi per bloccare/rimuovere l’account dell’utente in questione. Ben diversa ci risulta la posizione dell’account “Bro. Nick Nicholaus”: i commenti ai Suoi scritti non denotano carattere offensivo o ingiurioso; pertanto Le suggeriamo di non utilizzare lo strumento poc’anzi citato del Report User anche per l’utente “Bro. Nick Nicholaus” perché sottoporrebbe ai gestori della piattaforma 1 Disqus un caso difficilmente valutabile come “offensivo”. Le consigliamo di utilizzare questo strumento per segnalare utenti che la denigrano al di là di ogni ragionevole dubbio. Relativamente al downvoting, ovvero il “votare negativamente specifici post/commenti”, è uno strumento che la piattaforma Disqus mette a disposizione per far “esprimere un’opinione” in merito ad un testo da parte degli utenti: non è possibile impedirne l’utilizzo perché è semplicemente alla base della condivisione e accettazione di un pensiero, un’idea, un’affermazione, un ragionamento da parte dei lettori. Non necessariamente significa “non mi piace” ma può essere letto anche come “non sono d’accordo”: Lei comprenderà che in un dibattito si possa essere in disaccordo. Certo, gli utenti “Bro. Nick Nicholaus” e “Aristobulus” sono sistematicamente in disaccordo con Lei, ma Lei potrebbe agire di conseguenza votando negativamente ogni loro commento su cui è in disaccordo. 2. Segnalare commenti inappropriati: La seconda azione che Lei può mettere in campo ogni volta che ritiene un commento a Lei rivolto “obiettivamente offensivo” consiste nel segnalare uno specifico commento come “inappropriato” direttamente all’interno dei siti di news individuati. A livello esemplificativo abbiamo individuato alcuni commenti con esplicite offese a Lei indirizzate e li abbiamo riportati con gli screen che seguono. Lei non dovrebbe fare altro che andare all’interno dell’area commenti di ciascun articolo che Le indichiamo, rintracciare il testo da noi catturato con lo screen e “segnalarlo” passando con il mouse in alto a destra del testo offensivo e cliccando sul simbolo della bandierina. In futuro, dovrebbe continuare a fare questa operazione ogni volta che La offendono esplicitamente. E non dimentichi di “votare negativamente” il commento in questione. Esempio nr.1 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 2 Esempio nr.2 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.3 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3 Esempio nr.4 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.5 https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 4 Esempio nr.6 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/#disqus_thread COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.7 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 5 COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.8 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.9 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 6 COMMENTO da “ #flaggare come inappropriato”: Esempio nr.10 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3. Contattare i moderatori/amministratori dei due siti Una terza azione che La invitiamo a mettere in atto è quella di mettersi in contatto direttamente con i siti, “World Israel News” e “United with Israel”, tramite gli indirizzi email che può trovare ai seguente link: 7 • https://worldisraelnews.com/contact-us/ • https://unitedwithisrael.org/contact-us/ Ci permettiamo di suggerirLe una traccia per redigere un’email a nostro avviso efficace per tutelare la Sua reputazione, richiedere maggiore attenzione nella #moderazione e il blocco dei commenti lesivi e al di fuori dei #Community àStandards e Comment Policies dei siti. Si presenti come un utente abituale del sito, che legge gli Articoli pubblicati e ne trae utili spunti di conversazione. Si rammarichi tuttavia delle soventi offese a Lei rivolte che è costretto a leggere e del reiterato blocco dei Suoi account - elenchi due degli ultimi Suoi account bloccati su “World Israel News” ed eventualmente su “ #United with #Israel”. Scriva che da parte Sua si è sempre impegnato a rispettare i termini della Community, avendo considerazione dell’opinione altrui anche se discordante. Intende, con la medesima passione di sempre, continuare ad esprimere la Sua opinione in riferimento agli Articoli di interesse pubblicati su “ #World #Israel #News” e su “United with Israel” e condividerla in modo educato con gli altri utenti del forum, per una costruttiva discussione. Chieda nondimeno che i moderatori delle pagine “World Israel News” e “United with Israel” agiscano a Sua tutela in ottemperanza alle regole della Comunità, cancellando commenti e bloccando gli #account di utenti che obiettivamente si esprimono con toni incoerenti con i già menzionati termini della Community. 4. Aderenza ai Community Standards e alle Comment Policies Intesta ad ogni articolo pubblicato sui siti web di informazione “https://unitedwithisrael.org” e “https://worldisraelnews.com/” è presente la #Comment #Policy ovvero i Termini che regolano la Community. ➢ Sul sito “United with Israel” (esempio articolo: https://unitedwithisrael.org/watch-malawi-announces opening-of-embassy-in-jerusalem/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “United with Israel”: https://unitedwithisrael.org/community-standards/ 8 ➢ Sul sito “World Israel News” (esempio articolo: https://worldisraelnews.com/biden-administration policy-on-iran-could-lead-to-war-israeli-minister/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “World Israel News”: https://worldisraelnews.com/community standards/ Come avrà notato, le Comment Policies o Community #Standards dei due siti #web di informazione sono praticamente identiche e rappresentano le “regole del gioco” della comunità. Gli utenti che intendono aderirvi, commentando gli articoli o discutendo con altri utenti in riferimento ad essi, possono farlo liberamente a determinate condizioni. Sono regole chiare, oggettivamente condivisibili e presenti in ogni forum digitale dove uno scambio educato e costruttivo di idee è ben accetto. I passi fondamentali dei due testi di cui sopra sono essenzialmente tre: 1. È incoraggiata l’opportunità di esprimere le proprie opinioni; 2. La predicazione o il proselitismo in qualsiasi forma non sono consentiti; 3. I contenuti violenti, osceni, profani, odiosi, razzisti o offensivi verranno eliminati dal sito e gli autori di tali commenti verranno bloccati in modo permanente. A questo livello, e come raccomandazione generale e sempre valida, La invitiamo a rispettare in toto i precedenti passi fondamentali dei Community Standards al fine di evitare il più possibile di essere bloccato. Riteniamo che i Suoi contenuti non siano mai violenti, né osceni e neppure offendano la dignità personale di altri utenti. Sebbene Lei abbia ricevuto diversi commenti offensivi, ha il merito di non rispondere mai a tono e La esortiamo a continuare ad adottare tale condotta, non cadendo nel tranello delle provocazioni. Come suggerito in precedenza, quando si sentirà offeso utilizzi i metodi pre-elencati e voti negativamente il commento ricevuto. Nondimeno, potrebbe essere utile distinguere nei Suoi testi quelli che sono i “fatti” – citandone le fonti a supporto – dalle Sue “opinioni”, legittime e personali. Far precedere il proprio punto di vista in merito ad argomenti delicati o articoli di risonanza mediatica globale dal semplice “In my opinion…” all’interno di un forum di discussione rappresenta spesso una soluzione che previene l’esacerbarsi dei toni. Argomentare le proprie tesi con riferimenti a fatti documentati, quindi ritenuti incontrovertibili, ed esprimendo chiaramente e con cognizione di causa il proprio punto di vista - anche in dissonanza con il contesto - induce il lettore attento a confrontarsi e il moderatore della community a proteggere lo scrivente. Per contro, esprimere un pensiero o una convinzione personale o un’accusa in modo apodittico potrebbe non destare alcuna curiosità intellettuale o peggio richiamerebbe l’attenzione persecutoria di utenti che potrebbero tacciarla di predicazione e proselitismo, richiedendo ai moderatori del sito web di informazione di bannarla. Speriamo di esserLe stati utili e Le auguriamo di poter nuovamente e proficuamente partecipare a discussioni e dibattiti online, nel rispetto delle opinioni di tutti. Servizio Clienti My Online Protection =========================== vi sono riconoscente per l’enorme lavoro che avete fatto ma, la nostra battaglia è persa in partenza: i due STALKER in questione marcano come negativi a distanza di giorni, alle mie spalle, tutti i miei commenti in modo sistematico: “Bro. Nick Nicholaus”: il finto cristiano, marca come spam e con voto negativo tutti i commenti che io faccio in favore di cristiani che la sharia condanna a morte. ============== pertanto è plausibile pensare che sia 2. “Bro. Nick Nicholaus”: che Aristobulus siano due agenti della CIA e complici di questi due siti israeliani criminali con l'aggravante che sono antisionisti, dato che io lavoro da 13 anni per realizzare il Regno di ISRAELE. 3. ecco perché attualmente hanno intercettato il mio IP e hanno definitivamente bloccato ogni mio accesso ai loro server ====================== 4. tutto questo non rende giustizia del fatto che se io blocco qualcuno per comportamento aggressivo e calunnioso, lui continua a vedere i miei commenti e continua a minacciarmi/calunniarmi/boicottarmi lo stesso (questa vulnerabilità permeabilità del software di blocco non lavora così in nessun server social al mondo), ed è questo aspetto che adesso andrebbe verificato/analizzato. Voi dovreste aprire due canali disqus e bloccando uno dei due dal canali voi non dovreste più vedere i commenti realizzati dall’altro canale.. in questo modo noi avremmo la dimostrazione della eventuale e intenzionale azione criminale di unitedwithisrael & unitedwithisrael perché loro sono quel NWO che io devo abbattere, con il mio Regno di ISRAELE. Certamente i vostri consigli io li ho già applicati, ma hanno preferito proteggere gli Stalker e hanno preferito mettere me nell’angolo, questa è stata una loro scelta politica! ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== 6. in riferimento a: " Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.******, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. " e: A) alla luce di quello che abbiamo intuito (la premeditata opposizione al mio ministero) B) (le loro legittime rimostranze sul fatto che metto 30 commenti su una pagina e che non possono essere da noi impugnate) C) rimane il delitto che non mi hanno fatto funzionare INTENZIONALMENTE MOLTO MALE il filtro di blocco per un preciso progetto MONDIALISTA ebraico massonico criminale e che e questo che minaccia sostanzialmente la sopravvivenza del popolo degli israeliani. TANTO PREMESSO: che tipo di azione legale, diplomatica si potrebbe fare? grazie distinti saluti **** (sarebbe opportuno che siate voi a chiamarmi telefonicamente, (quando avrete elaborato una condotta giuridicamente rilevante) e in riferimento alla opportunità di eventuali azioni successive) Il giorno gio 12 nov 2020 alle ore 16:50 My Identity Protection IT info@my-identity-protection.i ha scritto: Gentile Sig. lorenzoJHWH, La ringraziamo per la fiducia accordataci e per averci dato l’opportunità di analizzare nel dettaglio un caso complesso e che tocca diversi elementi che fanno capo alla reputazione on-line, quale quello che Lei ci ha sottoposto. In allegato alla presente troverà un documento riassuntivo di quelli che sono gli spunti, i suggerimenti, le best practice e le azioni che Lei potrebbe mettere in atto per mitigare e auspicabilmente risolvere il danno reputazionale del quale Lei si sente vittima. A tal fine abbiamo ricostruito il quadro degli eventi da Lei denunciati ed abbiamo esaminato i siti “United with Israel” (https://unitedwithisrael.org) e “World Israel News” (https://worldisraelnews.com/) nonché la piattaforma Disqus alla ricerca dei mezzi che Lei ha a disposizione e di cui potrebbe avvalersi per continuare a fruire dei servizi di commento e community dei predetti siti di informazione, nonché per tutelare la sua web reputation. Cogliamo l’occasione per farLe presente che il supporto da noi fornito in questo ambito fa capo al servizio di assistenza “Danni alla E-Reputation (Identità Digitale) e Protezione da Cyber Bullismo” citato nel fascicolo di polizza. Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.8****, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. Con la speranza di esserLe stati d’aiuto, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, rimanendo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Servizio Clienti My Online Protection Per quanto riguarda, invece, le sue denunce di essere vittima di #stalkers: stiamo esaminando il Suo caso e Le chiediamo di avere pazienza perché il materiale che ci ha fornito è davvero ampio e complesso. La aggiorneremo non appena avremo terminato di leggere tutto quanto e ricostruire il quadro degli eventi. La ringraziamo Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Cordiali saluti Servizio Clienti My Online Protection ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== +++ 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide ============================= mussulmani caricano video di martiri cristiani per far chiudere i siti ai cristiani gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani signoraggio bancario e satanismo Obama moderate terrorist Biden Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh Post in evidenza troll Ja- Bull-On Allah lilith uniusrei@protonmail.com • https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176... =================== ogni 5 minuti i mussulmani uccidono o stuprano un cristiano innocente nella LEGA ARABA allora musulmani caricano video di denuncia in favore dei martiri cristiani (su youtube) per far chiudere per copyrail i canali di denuncia dei cristiani ========================== ========== wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan https://www.gatestoneinstitute.org/16734/westerners-appeasing-islamists Arabi: "Gli occidentali devono smettere di placare gli islamisti" di Khaled Abu Toameh 13 novembre 2020 alle 05:00 "LE organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo incolpare se stessi." - Mohammed al-Sheikh, scrittore saudita, Twitter, 29 ottobre 2020. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come la legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." - Hailah al-Mashouh, editorialista e analista politico saudita, Elaph, 5 novembre 2020. Il gruppo [Lega Mondiale Musulmana] ha avvertito che gli islamisti sono riusciti a implementare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello di addestrare i predicatori delle moschee e finanziare le organizzazioni di beneficenza islamiche. Ora stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Nella foto: la porta di un ristorante, crivellato di fori di proiettile, a Vienna, in Austria, il 3 novembre 2020, il giorno dopo un attacco terroristico in cui quattro persone sono state uccise. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Questo avvertimento è stato lanciato nelle ultime settimane da un numero crescente di scrittori, analisti politici e politici nei paesi arabi e islamici. Il messaggio principale che stanno inviando agli europei: l'Islam politico è una minaccia non solo per i non musulmani, ma anche per i musulmani e gli arabi. Gli europei devono svegliarsi e iniziare a confrontarsi con gli estremisti musulmani. "Le organizzazioni politiche dell'Islam sono la ragione per diffondere odio e terrorismo nel mondo", ha detto lo scrittore saudita Mohammed al-Sheikh. "Le organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo biasimarsi." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Abdel Moneim Ibrahim, un importante analista politico del Bahrein, ha scritto che la Francia sta pagando il prezzo per la sua "corteggiamento" dell'Islam politico. "La Francia sta davvero pagando il prezzo della sua compiacenza e della sua lassista presa di sicurezza sulle decine di organizzazioni terroristiche che operano sotto la copertura di società caritatevoli o islamiche, la memorizzazione del Corano o l'insegnamento della lingua araba, così come decine di imam nelle moschee francesi che incitano alla violenza e all'odio e simpatizzano con i gruppi terroristici jihadisti? "Questo è vero. La Francia ha parte della responsabilità di non chiudere queste associazioni sospette con il pretesto della libertà di espressione e della libertà delle religioni... "Il governo francese sa benissimo che ci sono governi e organizzazioni islamici sospetti che attualmente sostengono atti terroristici in Francia. Sa benissimo che la Turchia - in particolare il governo del [presidente turco Recep Tayyip] Erdogan - e il Qatar - sono quelle che alimentano il terrorismo e lo sostengono con denaro dalla Francia e dal resto dei paesi europei. Turchia e Qatar si affidano ad associazioni sospette supervisionate dai Fratelli Musulmani e da altre organizzazioni terroristiche come al-Qaeda e l'ISIS." Se la Francia continua a flirtare con l'Islam politico, ha avvertito Ibrahim, "i francesi innocenti continueranno a pagare un prezzo molto alto". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan L'analista politico palestinese Adli Sadeq ha sottolineato che in molti paesi occidentali, l'organizzazione dei Fratelli Musulmani è stata ancora trattata come un "movimento politico moderato". Molti paesi, ha detto Sadeq, si sono rifiutati di designare i Fratelli Musulmani come organizzazione terroristica perché lo considerano falsamente un gruppo "moderato". "Non ha senso dire che i Fratelli Musulmani sono centristi e moderati", ha sostenuto. "Non c'è differenza tra loro e i gruppi jihadisti." L'editore e analista politico tunisino Alhashimi Nawiri ha invitato i paesi occidentali a rivalutare le loro relazioni con le organizzazioni islamiche: "È diventato chiaro che queste organizzazioni [islamiche], nella loro profondità ideologica, sono gruppi fascisti che non hanno nulla a che fare con i valori democratici. "Il danno che l'Occidente ha iniziato a sentire sta avendo un grave impatto sulla coesione delle sue società e dei suoi Stati. Questo è il risultato dell'abbracciare e nutrire questi movimenti politici [islamici]. La presenza di questi gruppi nei paesi occidentali ha cominciato a gettare un'ombra su milioni di musulmani che vivono lì e che sono tenuti (dopo ogni attacco terroristico) a dimostrare la loro innocenza e chiarire che l'Islam è innocente di questi gruppi e delle loro azioni." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Hailah al-Mashouh, un editorialista e analista politico saudita, ha anche portato la Francia al compito per le sue politiche concilianti verso le organizzazioni islamiche: "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come una legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." Ha consigliato all'Unione europea di bandire e criminalizzare tutti i gruppi politici islamici, in particolare quelli affiliati ai Fratelli Musulmani, e ha detto che una tale mossa sarebbe un'arma efficace per combattere il terrorismo. "Non esiste una soluzione decisiva agli attacchi [terroristici]se non criminalizzando ed espellendo gruppi estremisti", ha sottolineato al-Mashouh. I paesi occidentali, ha aggiunto, dovrebbero imparare dalla repressione dell'Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti contro i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani, che sono stati espulsi dai due paesi. La Lega Mondiale Musulmana, un gruppo pan-islamico il cui obiettivo dichiarato è quello di chiarire il vero messaggio dell'Islam "promuovendo valori moderati che promuovono la pace, la tolleranza e l'amore", ha avvertito che l'Islam politico è un'ideologia estremista, pericolosa e violenta. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Le idee dell'Islam politico si basano sulla diffusione dell'odio, sull'interferenza negli affari degli Stati e sull'influenza della loro coesione nazionale, oltre a incitare alla violenza in esso per passare la sua agenda politica", ha detto il gruppo in un messaggio apparente a Francia, Austria e altri paesi occidentali e a coloro che abbracciano e rafforzano i gruppi e le figure dei Fratelli Musulmani. Il gruppo ha avvertito che gli islamisti sono riusciti ad attuare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello della formazione dei predicatori delle moschee e del finanziamento di enti di beneficenza islamici. Diverse altre personalità di spicco dei media arabi e musulmani e analisti politici hanno consigliato agli europei di diffidare del sostegno finanziario e politico che i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani ricevono da Turchia, Iran e Qatar. Faisal Abbas, caporedattore di Arab News, ha detto che le "mani maligne" della Turchia stanno aiutando i terroristi musulmani nei paesi occidentali. "L'abuso della religione per segnare punti è sempre stato il metodo preferito di questi regimi maligni, e forse l'Iran è un professionista in questo campo", ha commentato Abbas. "Stanno usando la religione per il guadagno politico e per fomentare l'odio e l'incitamento." Stiamo vivendo momenti difficili e pericolosi". L'avvertimento di Abbas sul ruolo di Turchia, Iran e Qatar nel finanziamento e nel sostegno di gruppi e individui islamici nei paesi occidentali è stato condiviso dallo scrittore tunisino Al-Habib al-Aswad, che ha scritto che "il terrorismo si è trasformato in un'industria gestita da islamisti che aspirano a governare il mondo e che pensano ancora nella logica delle conquiste e degli infedeli islamici". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Al-Aswad ha avvertito che Turchia e Qatar stanno finanziando organizzazioni islamiste, milizie e media in Occidente e ha detto:"Ci stiamo avvicinando a una nuova ondata di terrorismo che potrebbe essere più violenta di quelle precedenti". Ora, noi stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. Un'ulteriore pacificazione dei terroristi avrà un risultato diretto: più decapitazioni e omicidi per le strade delle capitali e delle città europee. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto #Erdogan #Khaled Abu Toameh, un giornalista pluripremiato con sede a Gerusalemme, è uno Shillman Journalism Fellow presso gatestone Institute. Segui Khaled Abu Toameh su Twitter wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan ===============