Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

terra di ebrei

Perdonatemi se io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti uccisi in odio alla fede ogni giorno in questi ultimi 30 anni? UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG certo è proprio così! E SE STATE PER DIVENTARE VOI UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA DI CUI I MARTIRI CISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché come tu pensi che Dio possa essere il complice di tuoi delitti?
nefphlegm https://www.youtube.com/user/nefphlegm fa. +The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons." [ answer RFID chips human implant dangers https://youtu.be/35D8zdURIg0 ] +nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te possa rispettare la Bibbia in Apocalisse cap 13 e dubito che lui possa conoscere anche i poteri soprannaturali demoniaci e occulti del Nuovo Ordine Mondiale tutta religione occhio piramide di Lucifero e Banche Centrali il GRANDE FRAELLO sistema massonico regime mentre tu porti un rfid inconspevole di quello che ti possono fare e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana! + Nef phlegm I doubt that an icon of alien demon like you can stick to the Bible in Revelation chapter 13 and I doubt that that he can know also the supernatural powers demonic occult and the New World Order the whole religion eye pyramid eye of Lucifer and central banks the BIG FRAELLO Masonic system regime while you bring an rfid unaware of what they can do against to you and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
shalom Yitzchak Kaduri scritto anche Kadouri Kadourie Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak rinomato cabalista haredi che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA 11 GEN L'Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l'attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un'esplosione e di sparatorie.
E' di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all'interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l'esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya nella regione nord-orientale di Diyala.
MERKEL dhimmi
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA IN UNA SOLA NOTTE MA NON C'ERA nessun piano attacchi FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia polizia nessun piano attacchi. Secondo indagini su notte di San Silvestro. Presentato rapporto
MERKEL dhimmi
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue cita il passaggio di un'intervista di Juncker "L'immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L'Europa vuole restare ciò che è". SI MA COSA LA EUROPA è?
MERKEL dhimmi
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L'IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c'è sempre qualcosa di inquitante quando si legge un qualsiasi articolo circa gli LGBT lobby perché sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN è il problema terribile (e non gli omosessuali come persone in se loro non sono il problema come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi 1. IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E 2. LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE CHE SE noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA perché NON è DI SUA SPETTANZA poter pretendere un concetto sulla moralità per lo Stato laico MA come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI sistema massonico Bildenberg il GUFO Marduk NON è UNO STATO LAICO PERCHé COME TUTTI SANNO LA RELIGIONE della PIRAMIDE occhio di Lucifero Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso!.. e tutti loro? sono proprio l'anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma ma noi scenderemo nelle catacombe ed aspetteremo che l'ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA 11 GEN - "Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell'uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all'interno del nostro ordinamento allargando dunque l'accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso". Lo ribadisce Samuele Tedesco presidente di Arcigay Valle d'Aosta annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
MERKEL dhimmi
L'ex primo ministro italiano D'Alema si atteggia a grande saggio lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG NWO ENTITà GRANDE FRATELLO SATANA LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l'islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico "L'estremismo di Daesh ha una radice culturale nell'islamismo più retrogrado che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita". D'Alema "L'Italia non è protagonista e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh"
MERKEL dhimmi
IO CONOSCO SOLTANTO L'ALATARE DI DIO! MA GENTILONI CONOSCE L'ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni Non sacrificare Schengen sull'altare di Dublino. 08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
MERKEL dhimmi
Yemen Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L'UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh nella provincia di Saada in Yemen provocando 4 morti e una decina di feriti. Continua la guerra dell'Arabia Saudita contro gli sciiti dello Yemen. Medici senza frontiere è ancora sotto attacco. Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh nella provincia di Saada in Yemen provocando 4 morti e una decina di feriti. E' il terzo ospedale dell'organizzazione umanitaria a essere bombardato dall'aviazione saudita in Yemen dopo i centri di cura di Taiz in dicembre e di Haydan in ottobre. Il più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l'ospedale dell'ong provocando oltre venti morti tra cui tre bambini. L'Unione Europea condanna l'attacco ma tace sui crimini dell'Arabia Saudita. "Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell'Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell'Unione europea Federica Mogherini e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario". Per questo proseguono i rappresentanti Ue "le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civili. Il disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi". Di fronte a una situazione umanitaria "senza precedenti" la Commissione europea "continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen" conclude la nota http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
MERKEL dhimmi
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. In Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitali. Dal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate ultima una donna di nazionalità etiope. Mentre l'Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica in segno di protesta Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. La formazione di Pablo Iglesias vede "ragionevole" che un'istituzione come la monarchia "che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola," sospenda una visita ufficiale in un paese come l'Arabia Saudita " in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna".
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa "sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale". Tra il 2003 e il 2014 secondo il Ministero della Difesa la Spagna ha venduto armi all'Arabia Saudita per 725 milioni di euro http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
MERKEL dhimmi
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora la mia natura divina è filtrata nella fede ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
MERKEL dhimmi
AUDIOHOSTEM187 SAID I AM The One. I AM Here There Everywhere I AM [All That There Is] I AM The Love You Seek...I AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE QUALCUNO TI CREDEREBBE VEDENDOTI MANGIARE A MORSI IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL'ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO AUDIOHOSTEM187 --- synnek1 kkk nazi no you are criminal only thief liar murderess no one believes in you. soon will be the opinion against you! you are the loser because you have no arguments against me. then your power is ephemeral
MERKEL dhimmi
MA COSA C'è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO! lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH --
YHWH Allah ie all = praise the Most High the sublime the sublime
YHWH Allah ie the = praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie lu = Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie jah = Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah all = lodate l'Altissimo il sublime l'eccelso
JHWH ie Allah le = lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah lu = lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah jah = lodatelo con arpe e cetre
MERKEL dhimmi
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti. Nelle scorse settimane migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
MERKEL dhimmi
LI CONOSCO BENE TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L'ANTICRISTO LORO SPEDIRANNO INDIETRO SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini Pakistan pronto a riammettere i clandestini. 05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
MERKEL dhimmi
SE VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l'accordo tra Pristina e Belgrado. 11.01.2016. L'intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del Kosovo. Nella capitale kosovara alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento servendosi di bombe Molotov. L'atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l'accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
MERKEL dhimmi
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto OK TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
MERKEL dhimmi
L'arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa Bianca. PERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA FAME SOPPRUSI DISUGUAGLIANZE DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
MERKEL dhimmi
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia Ferito lievemente. Assalitore è minorenne forse uno squilibrato QUì C'è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C'è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia 'Ho agito per l'Isis' IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
MERKEL dhimmi
Berlino ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE TEOLOGIA DEL GENOCIDIO TEOLOGIA DEL NAZISMO COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insulti. BERLINO 11 GEN - Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull'ondata d'odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia. "Viviamo una nuova dimensione di odio" ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
MERKEL dhimmi
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere alla VALANGA SHARIA di una società teocratica dogmatica nazista perché quando i profoghi arrivano in Europa perché NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE ECC.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI OPPIURE SCOMPARITà L'ISLAM! MA AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10 2016 medics treat terror victim. Medics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv. (AP/Oded Balilty) After an intense week-long search security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel Aviv. An Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces following a massive manhunt. The terrorist Nashat Milhem opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1 killing two people and wounding six. After tossing his cellphone Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv where he killed the driver an Israeli-Arab and escaped in the taxi before abandoning it police said confirming that the motivation was “nationalistic” – i.e. Arab terrorism. “The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara showing he was in the area,” Ynet reported. “This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab village. Security forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on Friday. Milhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel said police spokeswoman Luba Samri. As the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon he came out shooting she said. Milhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting Samri said. Witness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home. “I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets like in a war,” Younis said adding that he then went inside. A large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes he added. Alon Ben-David the TV station’s defense analyst said special forces with dogs had searched the town. Milhem shot a police dog that had entered a building as part of the search he added which exposed his location prompting troops to close in. The terrorist had been hiding there all week. Milhem ‘Received Full Aid’ in Hiding. According to police sources and residents Ynet reported Milhem “received full aid especially from his family members since arriving in Wadi Ara last Friday. Every day he slept in a different place. They brought him food and took care of him.” Milhem’s father who had served as a police volunteer was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murderer. Several more suspects were brought in for questioning after he was found. According to Ynet “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem who murdered three Israelis in Tel Aviv was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7 “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day. (Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizations. According to a poll taken in November 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideology. A whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views and half say they are either supporters or active members. The family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to media. A low-profile funeral is planned sources indicate. Meanwhile the body is being held by police. Public Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part. “The forces practically turned over every stone and worked day and night over the past week. All our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said. “On behalf of all citizens of Israel I would like to thank the Israel Police ISA and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally methodically day and night; they focused on the mission and they achieved it. All those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them inside and outside the borders of the State of Israel. No one is immune. We will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu. “I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said. “We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult period. We will continue to choose life even when in pain even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By United with Israel Staff and AP
MERKEL dhimmi
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI A UN SOLO FIGLIO PER DONNA PERCHé C'è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO HANNO FATTO L'ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worship. Government bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country under the pretext of building a Shiite shrine. According to a report by Asharq al-Awsat on Thursday Jonathan Bet-Kelia the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament) described the incident as a “rape of the places” owned by the community in Iran. In a speech to the parliament last week Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community highlighting the suffering discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected to. He also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs on this matter but was told that nothing could be done about it. Younesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidents. Bet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodies. He also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim cannot inherit from a Muslim while a Muslim being “the heir of an apostate,” inherits the funds. The Iranian parliament allocates five seats for minorities but these members of parliament complain that they are essentially ignored by Tehran. By United with Israel Staff
 http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L'Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di culto. Gli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese con il pretesto di costruire un santuario sciita. Secondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi Jonathan Bet-Kelia il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano ha descritto l'incidente come una "stupro dei luoghi" di proprietà della comunità in Iran. In un discorso al parlamento la scorsa settimana Bet-Kelia criticato l'operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità mettendo in evidenza la sofferenza la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti a. Ha anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie mentre chiedersi "che cosa è l'uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?" Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ' attività a questo proposito ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di esso. Younesi è un ex ministro dell'Intelligence e della Sicurezza ed è personalmente responsabile per l'ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidenti. Bet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpi. Egli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che "un apostata" un non-musulmano non può ereditare da un musulmano mentre un musulmano essendo "l'erede di un apostata" eredita i fondi. Il parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da Teheran. By Unito con Israele Staff http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
MERKEL dhimmi
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE NOI SIAMO IL RELATIVISMO NOI SIAMO UNA NON CIVILTà SE NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista che nega i diritti umani fondamentali!
MERKEL dhimmi
Dopo gli avvenimenti a Colonia l'Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un "profugo". Naturalmente deve trattarsi di uno straniero possibilmente arabo e musulmano meglio ancora se negro. Nulla è invece previsto per uomini o donne "soltanto" italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all'addiaccio o che come quel pensionato settantaduenne morto di freddo passano in auto le loro notti. Sembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci ciechi o semplicemente ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portati. Se vi aggiungiamo neo — terzomondisti d'accatto vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili magistrati dal "cuore generoso" il quadro si completa. Disposizioni alla polizia tedesca non pubblicizzare i crimini dei migranti Il "buonismo" impera ovunque chiunque nell'Europa "civile" osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all'invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista xenofobo e magari anche anti-islamico http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
MERKEL dhimmi
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. "Penso che siano una decisione stupida e dannosa — ha detto Putin in un'intervista con il tabloid tedesco "Bild". Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
MERKEL dhimmi
USA E SAUDITI SHARIA CULTO MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa. "Naturalmente siamo colpevoli che posso dire non c'è nessuno da biasimare. Ma il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fatto. E naturalmente sapete a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un'altra faccenda," — ha affermato il presidente russo http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
MERKEL dhimmi
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI! Colonia attaccati e feriti 6 pachistani. Due in ospedale in altro episodio aggredito un siriano. La polizia indaga per lesioni corporali. Non è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
MERKEL dhimmi
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa l'ISLAM crolla perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
MERKEL dhimmi
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore! SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO SENZA RECIPROCITà ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire in una guerra mondiale nucleare poi gli convenga affermare anche io con la sharia io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
MERKEL dhimmi
I RUSSI SONO CATTIVI SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE MA NON C'è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI senza avere l'IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo perché la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi perché a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860
SE CRISTIANI ED EBREI NON AVESSERO UNA PARTECIZIONE ALLA NATURA DIVINA? POI IL MONDO QUESTO MONDO DI SATANA farisei e banche centrali con il loro demonio ALLAH? LI AVREBBERO AMATI! e PERCHé GLI ISLAMICI PENSANO DI SOPRAVVIVERE AL NWO CHE LI HA CREATI? SONO FOLLI E SENZA CERVELLO! La realtà l'ovvio la verità? non hanno bisogno di essere dimostrate ci troviamo di fronte al satanimo regime Bildenberg di un Nuovo Ordine mondiale per Satana che è una religione di Sodoma e di evoluzionismo truffa senza FONDAMENTO SCIENTIFICO E SENZA sovranità monetaria e senza futuro per tutte le identità e le sovranità nazionali nessun futuro è possibile per le religioni del pianeta perché sempre di più tutto il genere umano sarà trasformato in un unico branco di schiavi cioè tutti i mali che sono caduti sulle spalle delle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria tutto l'anticristo della Unione Europea CIA e NATO!



Israele soltanto può ESSERE la terra degli ebrei ed Israele (che noi possiamo anche chiamare Palestina) può essere soltanto un Regno una Monarchia con piena sovranità monetaria. Quindi tutta quella terra 400.000 kmq in totale è indispensabile per raccogliere tutti gli ebrei e tutti i palestinesi che sono sparsi per il mondo Due popoli una legge una Patria quindi la shariah è criminalizzata! 400.000 kmq in totale sono compensati in Deserto Saudita (madiana vero Sinai) e in Deserto Egiziano (falso Sinai).. Questo territorio è stato dato da ME Unius REI ed è stato ATTRIBUITO da JHWH Holy a tutti i figli di Giacobbe.. e tutti gli ebrei che non vorranno tornare andranno sotto maledizione.. e perderanno la loro ebraicità e chiunque incontrandoli potrà ucciderli ED è GIUSTO CHE SIANO MESSI A MORTE Iniziando da Rothschild CHE LUI DEVE ESSERE IL PRIMO A MORIRE!. che poi tutto quello che io ho detto? sono tutte cose che sono state già stabilite dalla Parola di Dio.. infatti stare nel deserto della madiana 40 anni ed un giorno porta ad avere diritto legale sopra quel territorio! E CHI CREDE CHE IO MI SBAGLIO DOVRà AFFRONTARE LE CONSEGUENZE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DOVE è PIù PROBABILE CHE OGNI FORMA DI VITA POSSA SPARIRE SULLA SUPERFICIE DI TUTTO IL PIANETA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/16/israele-divisa-su-stato-nazione-ebraica_4d781fe5-dc1a-4bde-aee6-48558a093e52.html
Il nuovo Dio dell'occidente è Satana...
/watch?v=biGzij6nIOs#t=30
TRADITORI
/watch?v=9OgggroFoSw
ASSASSINI COMUNISTI MASSONI BILDENBERG TUTTO L'ANTICRISTO DI OBAMA GENDER MERKEL MOGHERINI! Pubblicato il 22/mar/2014 Fonte https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Finformare.over-blog.it%2Farticle-un-discorso-di-putin-da-scolpire-nella-pietra-123020294.html&redir_token=ewhQbqnpP0eEzgClKH9oS4y2hUh8MTQxNjIwNTc0M0AxNDE2MTE5MzQz
Video Pubblicato il 06/dic/2013 Vladimir Poutine « La plupart des pays Euro-Atlantistes renient leurs principes moraux » Extrait du discours de Vlamidir Poutine au forum de Valdai (19 Septembre 2013). Propos traduits par Lalo et Semeen pour le Cercle des Volontaires.
https://www.youtube.com/watch?v=biGzij6nIOs#t=30 https://www.youtube.com/watch?v=9OgggroFoSw
Vladimir Putin al Forum di Valdai il 19 settembre 2013.
"Un altro obiettivo per l'identità della Russia è legato agli eventi che hanno luogo nel mondo. Questo riguarda la politica estera e i valori morali. Possiamo notare come molti Paesi euro-atlantici stanno negando le loro radici tra cui i valori cristiani che sono alla base della civiltà occidentale. Stanno negando i principi morali e la propria identità nazionale culturale religiosa e perfino sessuale. Mettono in vigore politiche che pongono allo stesso livello delle numerose famiglie tradizionali le famiglie omosessuali la fede in Dio equivale ormai alla fede in Satana.
Questo eccesso di politicamente corretto ha condotto la volontà di qualche persona a legittimare partiti politici di cui l'obiettivo è promuovere la pedofilia. In molti Paesi europei la gente non ha il coraggio di parlare della propria religione. Le vacanze sono abolite o chiamate diversamente; la loro essenza è nascosta proprio come il loro fondamento morale. La gente cerca aggressivamente di esportare questo modello attraverso il mondo. Sono convinto che questo apra una via diretta alla degradazione e al primitivismo che porteranno ad una profonda crisi demografica e morale.
Che cosa testimonia meglio di questa crisi morale se non la perdita della capacità a riprodursi? Oggigiorno quasi nessuna nazione sviluppata è in grado di riprodursi anche con l'aiuto dei flussi migratori. Senza i valori presenti nel cristianesimo e nelle altre religioni del mondo senza gli standard morali che si sono formati per millenni le popolazioni perderanno inevitabilmente la loro dignità umana. Consideriamo normale e naturale di difendere questi valori. Dobbiamo rispettare il diritto di ogni minoranza di essere differente però i diritti della maggioranza non devono essere rimessi in questione.
Allo stesso tempo vediamo tentativi di rilanciare il modello standardizzato di un mondo unipolare e di confondere le istituzioni di legge internazionale e di sovranità nazionale. Un tale mondo unipolare standardizzato non ha bisogno di Stati sovrani ha bisogno di vassalli. Storicamente questo rappresenta una negazione dell'identità e della diversità mondiale donataci da Dio. La Russia è d'accordo con quelli che credono che le decisioni debbano essere prese collettivamente e non nel buio al fine di servire gli interessi di alcuni Paesi o gruppi di Paesi".
=====================
Global Response Users of PrisonerAlert have sent encouraging letters to prisoners and petitioned officials at an amazing rate.
99,685 Government Officials Emailed 314,497 Encouraging Letters Written
Sponsors PrisonerAlert is a ministry of The Voice of the Martyrs. Find out more about VOM at Persecution.com. The Voice of the Martyrs (Canada) CrossWalk
http://www.prisoneralert.com/
Held 347 days Mohammed Hegazy Arrested December 2013 in Egypt
Print Fact Sheet Mohammed Hegazy an Egyptian convert from Islam who goes by the Christian name Bishoy Armeya Boulos was sentenced to five years in prison on June 18 2014 after he filmed clashes between Muslims and Christians in central Egypt. He is accused of filming a demonstration without obtaining government permission a misdemeanor crime that typically carries a maximum sentence of six months. Bishoy served six months while waiting for conviction after his Dec. 4 arrest. The true reason for the extreme prison sentence most likely lies in Bishoy's history. In 2007 Bishoy then Mohammed Hegazy petitioned the Egyptian government to change his official religious status an unprecedented move in a thoroughly Islamic society. Bishoy converted to Christianity from Islam in 1999 at age 17. His public request to change his religious status generated death threats and forced Bishoy and his family into hiding.
After spending several years in hiding Bishoy's wife and two children were able to leave the country for asylum in Germany. Bishoy however chose to remain in Egypt knowing that if he left he'd never be allowed back in his home country. His own experience in hiding and being constantly followed by police made him passionate for the rights of converts to Christianity. He spends his days documenting abuses against Egyptian Christians and advocating for fair treatment.
When he was arrested Bishoy was in southern Egypt filming clashes that resulted after Muslim Brotherhood candidate Mohammed Morsi was ousted from office in July 2013. Hundreds of Christians were attacked some kidnapped and thousands of churches and Christian businesses throughout the country were looted and destroyed.
Bishoy's lawyer told World Watch Monitor that Bishoy is in good condition though police have questioned him about his religious status which is totally unrelated to the charge.
Bishoy and his lawyer have filed an appeal against the conviction.
Hegazy Faces 5-Year Sentence - Nov. 2014
Egyptian officials may not permit Mohammad Hegazy to attend his court appeal hearing on Nov. 16. According to his lawyer if he is not permitted to travel from Cairo's Tora Prison to the court hearing in Upper Egypt's Minya governate his conviction and five-year prison sentence on misdemeanor charges will be confirmed by default. Despite the Minya court's order to release him on July 20 he was transferred to Cairo to face charges for leaving Islam. In their last meeting Hegazy told his lawyer that he is still being tortured by prison officials and that they denied his requests for a Bible.
Tenuto 347 giorni Mohammed Hegazy Arrested dicembre 2013 in Egitto
Stampare il foglio di fatto Mohammed Hegazy un egiziano convertito dall'Islam che va sotto il nome di Christian Eugenia Armeya Boulos fu condannato a cinque anni in carcere il 18 giugno 2014 dopo ha girato gli scontri tra musulmani e cristiani in Egitto centrale. Egli è accusato di filmare una dimostrazione senza il permesso del governo un crimine di reato che in genere comporta una pena massima di sei mesi. Cetty serviti sei mesi in attesa di condanna dopo il suo arresto il 4 dicembre. La vera ragione per l'estrema pena detentiva molto probabilmente si trova nella storia di Eugenia. Nel 2007 Eugenia poi Mohammed Hegazy chiese al governo egiziano di cambiare la sua condizione religiosa ufficiale una mossa senza precedenti in una società islamica accuratamente. Cetty convertito al Cristianesimo dall'Islam nel 1999 all'età di 17 anni. Sua richiesta pubblica di cambiare il suo status religioso generato minacce di morte e costretto cetty e la sua famiglia a nascondersi.
Dopo aver trascorso diversi anni in clandestinità di Eugenia moglie e due bambini sono stati in grado di lasciare il paese d'asilo in Germania. Cetty tuttavia ha scelto di rimanere in Egitto sapendo che se ha lasciato lui non sarebbe mai consentito torna nel suo paese d'origine. La propria esperienza in clandestinità e costantemente seguiti da polizia fece appassionato per i diritti dei convertiti al cristianesimo. Passa le sue giornate che documentano gli abusi contro i cristiani egiziani e di advocacy per un trattamento equo.
Quando fu arrestato cetty era in Egitto meridionale riprese gli scontri che hanno provocato il candidato fratellanza musulmana Mohammed Morsi fu spodestato da ufficio nel luglio 2013. Centinaia di cristiani sono stati attaccati alcuni rapiti e migliaia di chiese e cristiana alle imprese in tutto il paese era saccheggiate e distrutte.
Avvocato di cetty detto Monitor orologio mondiale che Eugenia è in buone condizioni anche se la polizia hanno interrogato circa il suo stato religioso che è totalmente estraneo all'accusa.
Eugenia e il suo avvocato hanno presentato un ricorso contro la condanna.
Hegazy facce 5 anni di reclusione - novembre 2014
Funzionari egiziani non possono permettere Mohammad Hegazy a frequentare la sua udienza di appello il 16 novembre. Secondo il suo avvocato se egli non è consentito viaggiare dalla prigione di Tora del Cairo per l'udienza di Corte nel Governatorato di Minya dell'alto Egitto sua convinzione e cinque anni di carcere accuse di reato sarà confermate per impostazione predefinita. Nonostante l'ordine della Corte Minya a liberarlo il 20 luglio fu trasferito al Cairo per rispondere dell'accusa per aver lasciato l'Islam. Nel loro ultimo incontro Hegazy ha detto il suo avvocato che lui è ancora torturato dai funzionari della prigione e che hanno negato le sue richieste per una Bibbia.
http://www.prisoneralert.com/pprofiles/vp_prisoner_241_profile.html
Held 3829 days Dr. Kiflu Gebremeskel Arrested May 2004 in Eritrea 09/28/2012 Update Dr. Kiflu Gebremeskel a leading figure of Full Gospel Church of Eritrea founder and senior pastor of Southwest Full Gospel Church and member of the executive committee to the Full Gospel Church of Eritrea was arrested on May 23 2004. He was taken from his home in Asmara Gejeret at approximately 5 a.m. Dr. Gebremeskel was a mathematics lecturer department and faculty head at the University of Asmara until 1999 when he became a full-time pastor at the Southwest Full Gospel Church. He has a Ph.D. in mathematics from Chicago University. His wife and four children have not been able to visit him.
About 2,000 Eritrean Christians are believed to be under arrest because of their religious beliefs held in police stations military camps and prisons in 12 known locations across Eritrea. Dr. Gebremeskel is one of the 28 clergymen being held.
Jailed Protestants are routinely subjected to physical beatings and severe psychological pressure to deny their religious beliefs. Police and military authorities continue to demand the prisoners return to one of the three "official" Christian denominations recognized by the government. But even the legally recognized denominations--the nation's historic Orthodox Catholic and Lutheran churches--have come under government disfavor incurring threats and even jailing by security police officials. Sources VOM Compass Direct
http://www.prisoneralert.com/pprofiles/vp_prisoner_159_profile.html
Held 3530 days Kidane Weldou Arrested March 2005 in Eritrea Pastor Kidane Weldou disappeared and is presumably detained by Eritrean security forces. His vehicle was found abandoned in downtown Asmara. He is a senior pastor of the Full Gospel Church and has been a leader in the church for many years. Weldou is married and has four daughters. For many days his family has been unable to learn his whereabouts. Other Full Gospel pastors still being held include Haile Nayzgi. Pastor Weldou is also a member of the executive committee of Gideons International in Eritrea. About 2,000 Christians are being held in prisons and military camps in Eritrea. A few were released after signing a pledge to stop attending religious services. The Eritrean government began forcibly closing evangelical Protestant churches in 2002. They have not allowed any of the independent Protestant churches to register and reopen since even though 11 have applied for this official registration. Along with Islam there are only three Christian churches authorized to worship by the government. These include Orthodox Catholic and Evangelical Lutheran churches. However Orthodox Christians have also been arrested.
On February 19 2005 a group of Sunday school teachers and students were arrested and detained by police after a raid on the Medhane Alem Orthodox Church in Asmara. They were later released. According to Compass Direct the pastors of the banned Protestant churches were reportedly ordered not to inform anyone outside Eritrea of their problems. However these pastors rejected this advice and reported what was happening to the outside world. Some of those arrested are held in metal shipping containers.
Statistics from Eritrea According to Compass Direct newly compiled statistics smuggled out of Eritrea indicate that at least 1,918 Eritrean citizens are imprisoned and subjected to torture and forced labor because of their religious beliefs; 95 percent of these known religious prisoners of conscience are Christians.
http://www.prisoneralert.com/pprofiles/vp_prisoner_146_profile.html
Held 3829 days Haile Nayzgi Arrested May 2004 in Eritrea 03/10/2005 Update During the early morning hours of May 23 2004 Haile Nayzgi was arrested and taken to Police Station #1 in Asmara. He was the leader of Eritrea's Full Gospel Church which is comprised of 120 to 150 house meeting groups. The church groups were closed by government decree at a meeting with a government official on May 15 2003. At that time the church groups were given an application form for government registration. The Full Gospel Church filled out the form and returned it to the appropriate offices but no reply was ever received.
Haile is married and has three children. He was previously an accountant with World Evangelical Alliance. During his incarceration Haile has been refused any personal contact with his family. When family and friends went to take food and clothing to the prison for Haile on August 24 2004 they were told that he was no longer there. Mr. Nayzgi has been moved to various locations since his arrest but the actual charges against him have not been released.
Haile's Wife and Children Separated in Sudan After Haile went to prison his wife and children decided to flee Eritrea. His wife is in Kharthoum but his children were only able to reach a border town between Sudan and Eritrea. Because of fear of human traffickers they have not been able to travel to Khartoum. Meanwhile more than 20 church leaders working with the underground church were arrested on Jan. 17 2013. From various denominations they were arrested in their own homes in an apparently coordinated move.
http://www.prisoneralert.com/pprofiles/vp_prisoner_142_profile.html
Held 977 days Alireza Seyyedian Arrested March 2012 in Iran (Islamic Republic of)
Alireza Seyyedian is a 37-year-old former Muslim who has been a Christian since 2006. Last year security forces confiscated his computer during a raid on his apartment. Authorities then discovered video of Alireza's baptism in Turkey on the computer. In December 2011 he was sentenced to six years in prison for crimes against national security and propaganda against the regime. The judge stated that since Alireza was baptized in Turkey he was trying to express the lack of freedom in Iran and was therefore was propagating against the regime. He was also accused of holding regular meetings with former Muslims and distributing Bibles among youth. They also said he had communication with Zionist satellite TV channels such as Mohabat TV and Radio Mojde and shared worship hymns he had written with them. The verdict also falsely accused him of being a member of the Jesus Only cult. On March 14 2012 Alireza was caught seeking to flee Iran for Turkey. He was arrested and transported back to Tehran where he was imprisoned in Evin prison. He was put in Section 350 of the prison which is where political prisoners are held. That part of the prison is run by VEVAK the intelligence service that reports to Ayatollah Khameini and is beyond the control of Iran's prison authorities. According to one report the conditions of this section of the prison are unsanitary and each cell is overcrowded with around 30 political prisoners. Alireza has never been married. Symptoms of Psychosis for Alireza - March 2014 Harsh conditions inside Tehran's Evin prison are taking a heavy toll on the health and well-being of Alireza Seyyedian. Alireza's family was shocked by his condition when he was allowed home for a short period of parole recently. He was described as having "a blank stare trembling hands and symptoms of psychosis"; he also started vomiting and having seizures. Alireza who is serving a six-year sentence for converting to Christianity told BBC Persia that he was addicted to drugs to counter insomnia stress and depression all prescribed by prison doctors. He has now returned to Evin.
http://www.prisoneralert.com/pprofiles/vp_prisoner_222_profile.html
Held 1421 days Farshid Fathi Arrested December 2010 in Iran (Islamic Republic of) Farshid Fathi was arrested on Dec. 26 2010 in a wave of arrests of believers in Tehran and other areas. Of the 22 believers arrested by security forces in Tehran 10 were released after intense questioning and after they signed agreements to refrain from Christian activities. Eleven others were also later released. By the end of April 2011 only Farshid remained in prison though his family had paid an enormous bail sum. He spent nearly a year in solitary confinement.
Farshid a Christian convert from Islam was charged with "acting against national security through membership of a Christian organization collection of funds propaganda against the Islamic Regime by helping spread Christianity in the country," and sentenced to six years of imprisonment on March 5 2012. Though the charge is for his Christian work authorities tried to cast his activities as political offenses. Farshid's appeal against the charges was rejected in June 2012. He is due to serve the rest of his sentence in Evin Prison. According to Elam Ministries Farshid is a shining beacon for Christ in Evin so much so that the son of an Iranian ayatollah commented on Farshid's sweet nature in a YouTube video. The two shared a cell. The man remarked on how beloved Farshid is among the inmates. Elam described Farshid as "a man after God's own heart." Farshid born in 1979 is married to Leila and has two children Rosana and Bardia. Farshid Transferred from Evin - August 2014 According to Mohabat News Farshid Fathi was transferred out of Evin prison to Rajaei-Shahri prison in another city – Karaj – for unknown reasons on Aug. 19. A source told Mohabat that the ward where Farshid was transfered "is isolated from other prison buildings and holds the most dangerous criminals."
Treatment Delayed Three Days - April 2014 On April 17 a prison guard broke Farshid Fathi's foot when he stomped on it during a cell inspection. Farshid went to aid a prisoner who had been beaten and a guard stopped Farshid and crushed his bare foot with his heavy boot. Farshid's foot and toe were broken. Farshid spent three days in agony before he was allowed to be taken to the hospital. Farshid wrote "Though I was in dire pain I took it as a gift from our Lord to get out of prison even for a few hours. Of course we forgive them for all they have done to us because we are followers of the One who says 'Father please forgive…'."
"How Can I Complain?" – October 2013 Disturbed to learn of a false story on the Internet Farshid wrote a letter to clear up the matter.
"How can I complain about my suffering when my brothers and sisters are paying a high price for their faith all over the world? I recently heard about many people killed in front of a church in Pakistan. I also heard a young sister in Christ sharing about how she lost her family for the sake of the Gospel and still she is willing to return to share the good news.
"…So when I look at all these heroes of faith how can I complain about my suffering? Thank you so much for your prayers..." Farshid Under Mental Torture - August 2013 In a letter written from prison Farshid Fathi described how his interrogators have used emotional manipulation to break him. He wrote "I was told falsely that my wife had been arrested as well and that I needed to give my [two] children's custody to someone temporarily. I was also informed falsely that my dad had a heart attack and was hospitalized. Then they wouldn't give me any follow-up news on whether he was dead or alive. It was all intended to put me under mental pressure." In reality his father is fine and his wife and two children fled Iran in 2011. They are now in Canada. "My Lord Has Never Left Me" - November 2012 Farshid wrote a letter to his father in November 2012 which describes the condition of his heart during a very lonely time.
"Often I have been sorrowful because of certain things but I have never been a slave of sadness. Often I have been insulted humiliated and accused but I have never doubted my identity in Christ. Some have deserted me some have fled from me; in no way do I pass judgment on them. My Lord has never left me. "…What really matters is I am my Beloved's and my Beloved is mine. This possibly is the sweetest truth of my life that I am His and He is mine."
http://www.prisoneralert.com/pprofiles/vp_prisoner_221_profile.html
Held 1265 days Behnam Irani Arrested May 2011 in Iran (Islamic Republic of) Behnam Irani a 41-year-old pastor from Karaj Iran was convicted of crimes against national security in January 2011 and sentenced to one year in prison. After voluntarily surrendering to authorities on May 31 to begin his sentence he learned that he would be forced to serve five years in connection with a previous conviction. Officers from the Ministry of Intelligence and National Security (MOIS) raided Irani's house church on April 14 2010 and assaulted him before taking him into custody. Although he was released on bail two months after his arrest he later received the one-year prison sentence. When Irani voluntarily began serving his sentence in May 2011 he was prepared to spend one year in prison. But he received a letter in October stating that he must now serve five years from his previous sentence.
Irani was first arrested in December 2006 and tried for crimes against national security. He was released in January 2007 but was soon re-arrested tried and sentenced to five years in prison. Irani was never called to serve the sentence that is now being held against him.
Irani became a pastor in 2002 10 years after becoming a Christian. Please pray for his wife and two children as they wait for him to return home.
Six Years Added - October 2014. Officials added six years to Pastor Behnam Irani's prison sentence and he no longer faces the death penalty. The charge of "spreading corruption on earth" was dropped in exchange for new charges that add six years to his current five-year sentence. Pastor Irani is expected to be transferred to the city of Zabol near the border of Afghanistan where he will not be due for release until 2023. The prison is located over 900 miles away from Karaj and it will difficult for his family to visit.
Family Concerned from No Contact - Sept. 2014 Behnam Irani's family has not heard from him since Aug. 25 and they are very concerned. During this time VOM partners heard there was a riot at the prison where Behnam is held. Please pray that Behnam's family soon receives word from him. Behnam Irani Held in Solitary - July 2014 Pastor Behnam Irani has returned to prison after being beaten on June 7 and held in solitary confinement for weeks. The pastor was held in an undisclosed location by religious police who threatened him with further prison time after a judge charged the pastor with communicating with media. Behnam Irani taken to a detention center and held in solitary confinement. Officers interrogated the pastor four hours at a time on five separate occasions while he was there. Pastor Behnam Underwent Surgery.
Pastor Behnam Irani underwent surgery on Feb. 22 at the Shahid Madani Hospital in Karaj Iran because of severe bleeding as a result of stomach ulcers and colon complications. According to Christian Solidarity Worldwide (CSW) the surgery was successful. He was expected to be returned to the prison as of Feb. 26 to continue serving his six-year prison term. Please continue to pray for Pastor Behnam Irani and his family. Still Ill But Full of Faith - September 2013 Pastor Behnam Irani remains in poor health. He has served a little over two years of his six-year sentence. VOM partners report that his faith remains strong and his attitude is positive. His family misses him a great deal. He has a 12-year-old daughter and a four-year-old son. Pray for healing for Pastor Behnam and for protection for him while he's in prison. Pray especially that God would strengthen and encourage his faith during this season.
Behnam Remains in Prison - August 2013 VOM contacts sent this update recently Pastor Irani is still in prison and is still sick. His wife is mostly doing well but she gets quite lonely. Their young son forgets he has a daddy sometimes. Their daughter is still shaken by what happened; she saw her father getting beaten by the police during the service. Behnam Transferred to Prison Hospital - July 2012 Within the last week Behnam Irani became so sick that he lost consciousness. As a result he was finally allowed to be transferred to to prison hospital. His family had been worried for weeks that he appeared to be suffering from an intestinal issue. Instead it appears that Behnam suffers from a bleeding ulcer. We are thankful Behnam is being treated by a doctor but we encourage you to continue to pray for him since the situation is so serious. Irani is Ill - February 2012 The family of Behnam Irani are very concerned over reports of his ill health. He is experiencing some sort of intestinal disorder. His family is very concerned because his brother died from intestinal cancer. Please pray for his health as well as for his family. Pastor Irani Being Mistreated and in Poor Health For the first few months of his sentence Behnam Irani was held in solitary confinement in a very small cell. Afterward he was moved to another small cell with other prisoners. The room was so full the prisoners were not able to lie down to sleep so they had to sit all day and night. The room also got very hot. Pastor Behnam is now in a normal cell but authorities have asked for him to be beaten regularly. All his hair has turned white and his friends fear he may lose the use of his foot due to a severe foot injury. Please keep Behnam and his family in your prayers.
http://www.prisoneralert.com/pprofiles/vp_prisoner_218_profile.html
Held 1964 days Imran Ghafur Arrested July 2009 in Pakistan On Jan. 11 2010 Imran Ghafur Masih was sentenced to life in prison and fined 100,000 rupees ($1,155 U.S.) according to The Voice of the Martyrs contacts. His family has appealed the decision to the Pakistan High Court and is awaiting a hearing date. On July 1 2009 Pakistani police arrested Imran Ghafur in Punjab province after Muslims accused him of burning pages of the Quran. While cleaning his brother's retail shop Imran removed the trash he had collected intending to burn some of it. While burning the trash pages of an Islamic book flew into the fire and burned. Imran's neighbor Haji Liaqat saw the burned pages of the Islamic book and alerted other Muslims in the area. "Haji Liaqat saw the burned pages and he aggressively told all resident people and travelers that Imran burnt the pages of a Quran also," a VOM contact said. "He was telling everybody that Imran Ghafur is burning the Quran … he should be killed."
Imran and his father were severely beaten before police arrested Imran. Following the arrest news of the incident spread throughout the city and angry Muslims threw stones at the police station where Imran was being held. "Give the death sentence to him who disgraces the Holy Quran and hang him who disgraces the Holy Quran," the Muslims said. "Christians are dogs; Imran is a dog," they shouted.
On July 2 2009 Imran was moved to a jail. "The situation is very tense in Hajwari town where the Christian families live," the VOM contact said. "Haji Liaqat and his friends are saying that they will not allow Imran's family to live in the colony or run their business."
Imran and his family have been managing businesses in the area and are actively involved with other Christians in the area. Singing Songs at Midnight In March 2012 Imran Ghafur's family told us how Imran spends his time in prison. At midnight Imran prays and sings spiritual songs. Sometimes Muslim prisoners join him and ask him to pray for them. Imran also spends a lot of time in prayer and Bible reading. He is anxious to be released so he can "do missionary work for Jesus." Please pray for his family who seemed to be feeling particularly low last month.
Thank You for Your Prayers On Thursday May 26 2011 Imran's brother Naveed visited Imran in jail. Naveed told Imran many people were praying for him and he asked Imran what message he wanted to give VOM and other prayer partners. Imran had tears of joy in his eyes. He said "I am thankful to Lord for this help. I wish that I could personally meet and thank you but I am in jail. I cannot do that but I promise the day I come out of this prison surely I will thank you for this love and prayers." Imran said he is using his time in prison to study God's Word. "I am happy the Lord wants to use me for his Kingdom."
http://www.prisoneralert.com/pprofiles/vp_prisoner_204_profile.html
Held 1976 days Asia Bibi. Arrested June 2009 in Pakistan Asia Bibi a 37-year-old Pakistani woman from the village of Ittanwali was arrested by police on Friday June 19 2009. Asia (also called Asia Noreen) is the wife of 50-year-old Ashiq Masih and their family is one of only three Christian families in a village of 1,500 families.
Many of the local women including Asia work on the farm of Muslim landowner Muhammad Idrees. During their work many of the Muslim women have pressured Asia to renounce Christianity and accept Islam. In June the pressure became especially strong.
On Friday June 19 there was an intense discussion among the women about their faith. The Muslim women told Asia about Islam. Asia responded by telling them about her faith in Christ. Asia told the Muslim women Christ had died on the cross for sins then asked them what Mohammad had done for them according to VOM sources. She told them Jesus is alive but Mohammad is dead. "Our Christ is the true prophet of God," she reportedly told them "and yours is not true."
Upon hearing this the Muslim women became angry and began to beat Asia. Then some men took her and locked her in a room. They announced from the mosque loudspeakers that she would be punished by having her face blackened and being paraded through the village on a donkey. Local Christians informed the police who took Asia into custody before the Muslims could carry out their plan. She was held at the police station in Nankana city. Christians there urged the police not to file blasphemy charges but police claimed they were under pressure from local Muslim leaders.
Seventeen months after Asia's arrest she was convicted of violating subsection C of Pakistan's 295 blasphemy law - blasphemy against the prophet Muhammad - and was sentenced to death. No Christian in Pakistan has ever been executed under the blasphemy law but in several cases extremists have murdered Christians after their release from prison. Asia's conviction and death sentence have brought international attention to the country's blasphemy laws. Christians have called for Asia's release and for a repeal of the laws while extremists in Pakistan continue to demand that she be executed.
The Voice of the Martyrs urges Christians around the world to pray for Asia Bibi and her family.
Asia Bibi's Appeal Denied - Oct. 16 2014 Asia Bibi's appeal was denied by the court on Oct. 16 and her death sentence for blasphemy has been upheld by the Lahore High Court. Her attorneys have 30 days to file an appeal with the Supreme Court in Islamabad and the appeal process will likely take years of more waiting. During the hearing nearly 2,000 mullahs gathered outside the court to put pressure on the judges. When she learned the outcome Asia Bibi told VOM contacts "Please do something. It's been so long and I want to be with my children."
Hearing Postponed at Husband's Request - 9/9/2014
A court hearing for Asia Bibi yesterday (Sept. 9 2014) was postponed again but this time at the request of her husband Ashiq Masih. Ashiq submitted the application for adjournment because his private attorney was not present though Asia's legal team was there. Though the judge was ready to hear the case the hearing will be postponed until Oct. 16 2014. The Pakistan Christian Post reported that the judge issued an order saying that the Oct. 16 hearing would be final and there would be no other adjournment.
Appeal Delayed for Fifth Time - May 2014. Asia Bibi was due to appeal her death sentence for blasphemy on May 27 but just like the last four occasions the hearing was cancelled. No new date was set. Hearing Postponed for Fourth Time – April 2014
For the fourth time this year a court hearing for Asia Bibi has been postponed. Asia has been waiting in limbo for years since her June 2009 arrest while her case drags through the appeals process — and multiple delays. Hearings set for Feb. 14 March 17 March 26 and now April 14 have all been postponed for various reasons. No future trial date has been set.
Pray for Asia Bibi Hearing Asia Bibi a Pakistani Christian sentenced to death on a blasphemy conviction is scheduled to appear in court on March 26 for an appellate hearing. An earlier court appearance scheduled for March 17 was postponed because of the absence of one of two presiding judges. Pakistani law requires that two judges be present for all court proceedings in death penalty cases. Please pray for Asia Bibi as well as her husband and two daughters. Pray also for authorities involved in the case; they face numerous pressures.
Asia's Husband Visits Once a Month - October 2013 Since Asia was transferred to a new prison her husband has been able to visit her once a month. It's an expensive arduous journey for him but it is an encouraging time for both of them. Asia's two daughters have not yet been able to make the trip but VOM is arranging to have them visit as soon as their school schedules allow. Asia Transferred to a New Prison Asia Bibi was transferred to a new prison in June leaving her five hours away from her family. She was previously only an hour away. Her husband Ashiq met her on June 6 2013. She again requested prayer and told her husband she's been sick and in a lot of pain. Asia continues to await word on her appeal against her blasphemy sentence. Photo - Asia Bibi Write a Letter Petition Official Share On Facebook & Twitter 8017 Government Officials Emailed 20332 Encouraging Letters Written 100427 Alerts Sent 34501 Alerts Viewed
http://www.prisoneralert.com/pprofiles/vp_prisoner_197_profile.html
Held 941 days Umid Gojayev Arrested April 2012 in Turkmenistan In early 2012 29-year-old Umid Gojayev of Turkmenistan had an argument with four neighbors over access to a well where they live in Dashoguz. In the scuffle Umid defended himself and hit one of the men on the head with a brick causing injury. The man filed a complaint against Umid with local police.
Several days later he and his family reconciled with the man he injured and paid for his hospital expenses. They agreed to withdraw their complaint. However when police learned that Umid was a Christian they insisted on bringing the case to court though the victim refused to press charges. Umid was sentenced to four years in prison on charges of hooliganism. None of the other men involved in the melee were prosecuted. According to Forum 18 one of the investigators told Umid's relative that because he is a believer the court will not forgive him.
After nearly two years in prison there have been four general amnesties in which prisoners charged under the same law as Umid have been released but Umid remains in prison. According to Forum 18 "Umid was told in the labor camp he is not being included in the amnesties because he reads the Bible."
As a result of his imprisonment Umid's wife Malahat was forced to leave her job and care for their three young children. They are struggling to make ends meet without their primary breadwinner. http://www.prisoneralert.com/pprofiles/vp_prisoner_238_profile.html
Held 1713 days Tohar Haydarov Arrested March 2010 in Uzbekistan 08/15/2011 Update
On March 9 2010 a criminal court in Uzbekistan sentenced 27-year-old Tohar Haydarov to 10 years in prison for the "illegal sale of narcotic or psychotropic substances in large quantities." Members of the Baptist church in Uzbekistan insist that the charges are fabricated and that Haydarov's sentence was punishment for his religious activity. It is unclear why Haydarov received a 10-year sentence. According to Forum 18 News Baptists insist that police planted drugs on Haydarov and church members insist that he is "a man with a pure conscience and an honest Christian." Haydarov's appeal was denied. Sentence Confirmed; Prisoner Shown Letters
A judge recently confirmed Tohar's ten year prison sentence for charges church members say are false. "The court correctly stated the criminal act of Tohar Haydarov and the punishment was given in proportion to the act taking into account the public danger of the act," the judge wrote. Prison authorities recently showed Tohar some of the many letters sent to him but he is not allowed to read them because "there are too many citations from the Bible in them." http://www.prisoneralert.com/pprofiles/vp_prisoner_205_profile.html
Held 1210 days Nguyen Van Ly Arrested July 2011 in Vietnam 02/29/2012 Update On Feb. 19 2007 Father Nguyen Van Ly was arrested in Hue Vietnam for distributing material "harmful to the state." In March he was sentenced to eight years in prison. He has issued statements criticizing the government's confiscation of church property lack of seminary training and the influence of the state in church teachings and has been a powerful advocate for Christian freedom. On March 15 2010 Father Nguyen was released on medical parole after he suffered three debilitating strokes. He spent 16 months convalescing before the government demanded he return to complete his sentence. Seriously ill and weak Father Nguyen was rearrested on July 25 2011. http://www.prisoneralert.com/pprofiles/vp_prisoner_219_profile.html
Released Prisoners:
* Gao Zhisheng China Arrested February 04 2009 Released August 07 2014 Days Imprisoned 2010
* Chhedar Bhote Nepal Arrested October 12 2012 Released July 17 2014 Days Imprisoned 643
* Meriam Yahia Ibrahim Sudan Arrested February 17 2014 Released June 26 2014 Days Imprisoned 129
* John Short North Korea Arrested February 16 2014 Released March 03 2014 Days Imprisoned 15
* Bakhytzhan Kashkumbaev Kazakhstan Arrested May 17 2013 Released February 17 2014 Days Imprisoned 276
* Shahnaz Jayzan Iran (Islamic Republic of) Arrested May 01 2013 Released January 28 2014 Days Imprisoned 272
* Davoud Alijani Iran (Islamic Republic of) Arrested May 01 2013 Released January 13 2014 Days Imprisoned 257
* Farhad Sabokrouh Iran (Islamic Republic of) Arrested May 01 2013 Released December 04 2013 Days Imprisoned 217
* Naser Zamen-Dezfuli Iran (Islamic Republic of) Arrested May 01 2013 Released December 04 2013 Days Imprisoned 217
* Mostafa Mohammad Bordbar Iran (Islamic Republic of) Arrested December 27 2012 Released November 04 2013 Days Imprisoned 312
* Yang Xuan China Arrested November 25 2009 Released April 10 2013 Days Imprisoned 1232
* Eva Abdallah Tanzania Arrested January 04 2012 Released January 09 2013 Days Imprisoned 371
* Zhang Huamei China Arrested November 25 2009 Released December 15 2012 Days Imprisoned 1116
* Pastor Wang Xiaoguang China Arrested November 25 2009 Released October 10 2012 Days Imprisoned 1050
* Youcef Nadarkhani Iran (Islamic Republic of) Arrested October 12 2009 Released September 08 2012 Days Imprisoned 1062
* Mehdi "Petros" Foroutan Iran (Islamic Republic of) Arrested September 25 2011 Released June 10 2012 Days Imprisoned 259,
* Ilmurad Nurliev Turkmenistan Arrested August 27 2010 Released February 18 2012 Days Imprisoned 540
* Y Wo Nie Vietnam Arrested August 18 2004 Released December 30 2011 Days Imprisoned 2690,
* Ms Li Ying China Arrested April 01 2001 Released December 25 2011 Days Imprisoned 3920
* Sun Minghua China Arrested September 21 2001 Released September 12 2011 Days Imprisoned 3643
* Zhang Rongliang China Arrested December 01 2004 Released August 31 2011 Days Imprisoned 2464
* Vahik Abrahamian Iran (Islamic Republic of) Arrested September 04 2010 Released August 29 2011 Days Imprisoned 359
* Sonia Keshish-Avanesian Iran (Islamic Republic of) Arrested September 04 2010
 Released April 30 2011 Days Imprisoned 238
* Arash Kermanjani Iran (Islamic Republic of) Arrested September 04 2010 Released April 30 2011 Days Imprisoned 238
* Arezo Teymouri Iran (Islamic Republic of) Arrested September 04 2010 Released April 30 2011 Days Imprisoned 238
* Nguyen Van Dai Vietnam Arrested March 06 2007 Released March 08 2011 Days Imprisoned 1463
* Said Musa Afghanistan Arrested May 31 2010 Released February 21 2011 Days Imprisoned 266
* Shi Weihan China Arrested November 28 2007 Released February 09 2011 Days Imprisoned 1169
* Yang Caizhen China Arrested November 25 2009 Released February 07 2011 Days Imprisoned 439
* Dmitry Shestakov Uzbekistan Arrested January 21 2007 Released January 21 2011 Days Imprisoned 1461
* Evangelist Ambaye Eritrea Arrested May 11 2005 Released January 10 2011 Days Imprisoned 2070
* Maryam Jalili Iran (Islamic Republic of) Arrested December 24 2009 Released March 17 2010 Days Imprisoned 83
* Le Thi Cong Nhan Vietnam Arrested March 02 2007 Released March 06 2010 Days Imprisoned 1100
* Sandul Bibi Pakistan Arrested October 09 2008 Released December 14 2009
 Days Imprisoned 431
* Gulsher Masih Pakistan Arrested October 09 2008 Released December 14 2009 Days Imprisoned 431
* Marzieh & Maryam Iran (Islamic Republic of) Arrested March 05 2009 Released November 18 2009 Days Imprisoned 258
* KhamLa Namheng Lao People's Democratic Republic Arrested March 19 2008 Released February 27 2009 Days Imprisoned 345
* Shuang Shuying China Arrested January 26 2007 Released February 08 2009 Days Imprisoned 744
* Wang Weiliang China Arrested July 29 2006 Released November 25 2008
 Days Imprisoned 850
* Abraham Bentar Indonesia Arrested March 07 2006 Released April 27 2008 Days Imprisoned 782
* Zaur Balaev Azerbaijan Arrested May 20 2007 Released March 19 2008 Days Imprisoned 304
* Van Thong Lao People's Democratic Republic Arrested November 26 2006 Released December 06 2007 Days Imprisoned 375
* Pastor Cai Zhuohua China Arrested September 11 2004 Released September 10 2007
 Days Imprisoned 1094
* Hua Huiqi China Arrested January 26 2007 Released July 26 2007 Days Imprisoned 181
* Indonesian Evangelists Indonesia Arrested May 16 2005 Released June 08 2007
 Days Imprisoned 753
* Ms Mengyu Tang China Arrested May 14 2002 Released May 15 2007 Days Imprisoned 1827
* Liu Fenggang China Arrested October 13 2003 Released February 05 2007 Days Imprisoned 1211
* Shabaz Kaka Pakistan Arrested June 04 2001 Released January 19 2007 Days Imprisoned 2055
* Rhanja Masih Pakistan Arrested May 08 1998 Released November 10 2006 Days Imprisoned 3108
* Dr Samuel Thomas India Arrested March 16 2006 Released August 08 2006 Days Imprisoned 145
* Parvez Masih Pakistan Arrested April 01 2001 Released August 04 2006 Days Imprisoned 1951
* Hamid Pourmand Iran (Islamic Republic of) Arrested September 09 2004 Released July 20 2006 Days Imprisoned 679
* Carlos Lamelas Cuba Arrested February 20 2006 Released June 26 2006 Days Imprisoned 126
* Mua Say So Vietnam Arrested April 01 2003 Released March 01 2006 Days Imprisoned 1065
* Mr Amjad Masih Pakistan Arrested February 05 1999 Released September 14 2005 Days Imprisoned 2413
* Li Mei China Arrested July 16 2007... ECC..
Fellowship with your persecuted brothers and sisters. Learn the truth about Christian persecution. Subscribe now to The Voice of the Martyrs' free monthly newsletter. You will be moved and encouraged by testimonies of Christians who are persecuted for their faith. You will also learn how to pray for them and discover practical ways to get involved in helping them.
U.S. residents only. If you live outside the US please visit our VOM Offices Around the World page to get involved in your area. The Voice of the Martyrs is a non-profit inter-denominational Christian organization dedicated to assisting the persecuted church worldwide.
https://secure.persecution.com/newslettersignup.aspx
 Informare Informare Il Blog di Gianni Fraschetti. "Non tutto ciò che può essere contato conta e non tutto ciò che conta può essere contato" (Albert Einstein) - Dalla forza della consapevolezza e della cultura si formeranno le nuove speranze.
 http://informare.over-blog.it/2014/11/salvini-bella-ciao-e-le-storie-di-altri-tempi.html
La deriva culturale e morale dell'Occidente non conosce limiti e una nuova tendenza allarmante sta prendendo piede nei corridoi delle nostre università e in quelli di vari Paesi occidentali la crescente accettazione di un'idea definita come "aborto post-nascita".
Aborto post-nascita. Infanticidio. Un po' di tempo fa il British Journal of Medical Ethics (JME) ha pubblicato l'articolo "Aborto post-nascita perché il bambino dovrebbe vivere?" di due ricercatoti italiani di bioetica Alberto Giubilini e Francesca Minerva. La domanda del titolo è solo retorica perché secondo gli autori il bambino non dovrebbe necessariamente essere lasciato vivo. Gli autori hanno paragonato la condizione morale di un neonato a quella di un bambino ancora non nato il che ha permesso loro di concludere che visto che un feto può essere abortito allora è permissibile uccidere anche un neonato effettuando quello che hanno definito un "aborto post-nascita".
Dopo aver ricordato che l'aborto è lecito e legale per ragioni che non riguardano la salute del feto e dopo aver "dimostrato" che i feti e i neonati hanno lo stesso status morale di "non persona" Giubilini e Minerva concludono che la soppressione di un neonato è ammissibile in tutti i casi in cui lo è l'aborto.
Il Journal of Medical Ethics ha appena dedicato alla tesi dei due italiani una monografia con una trentina di interventi fra questi ce n'è uno nuovo dei due ricercatori nel quale loro ribadiscono la liceità dell'uccisione dei bambini appena nati in ogni circostanza. La loro giustificazione dell'assassinio dei neonati è aggravata dal fatto che Giubilini e Minerva sono esponenti del mainstream bioetico italiano.
Nel 2008 il gruppo di Giubilini portò a parlare all'ospedale Meyer di Firenze simbolo delle cure all'infanzia il pediatra Eduard Verhagen ideatore di quel Protocollo di Groningen che prevede l'eutanasia per i bambini disabili. La conferenza era intitolata così "Il neonato è persona?". Con il punto interrogativo.
In passato Giubilini e Minerva sono stati invitati all'Università Vita-Salute del San Raffaele per una conferenza sullo "status morale del feto" evento presenziato da Roberto Mordacci docente presso l'ateneo fondato da don Luigi Verzé. I due ricercatori vantano dottorati in due tra le nostre migliori università Bologna e Milano. Giubilini ma guarda un po' che sorpresa ha scritto per l'Unità il giornale (adesso chiuso) del Partito democratico dove ha firmato editoriali contro l'obiezione di coscienza dei medici nel caso dell'aborto.
Giubilini pubblica anche su Critica liberale il mensile azionista diretto dal giornalista del Corriere della Sera Enzo Marzo e animato da Stefano Rodotà (ta-ta) e Gustavo Zagrebelsky e di cui hanno fatto parte anche Norberto Bobbio Alessandro Galante Garrone e Paolo Sylos Labini.
Insomma il solito club di intellettuali buoni per tutte le stagioni che storicamente fanno il buono e il cattivo tempo in Italia. Quelli che ci spiegano cosa è male e cosa è bene tipo ammazzare i neonati.
Una marmaglia priva di morale e intrisa di un relativismo etico disgustoso cui non passa per la mente nemmeno per un attimo il contrario? Che se il feto è equiparabile al neonato allora uccidere il feto è un omicidio tanto quanto uccidere il neonato...
Siamo ormai alla aperta e sfacciata rivendicazione di un'ideologia disumana che disgraziatamente ha anche origine in Italia nella cosiddetta "bioetica laica" e nei curricula di nostri sinceri intellettuali democratici.
E' il crepuscolo disumano della civiltà occidentale e anche un filosofo della scienza come Giulio Giorello afferma che "è evidente quali cupi scenari evochi una simile visione"
Ci stanno preparando un bel mondo.
http://informare.over-blog.it/2014/11/ci-stanno-preparando-un-bel-mondo-l-aborto-post-nascita.html
LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI... 360.000 aziende chiuse negli ultimi tre anni,
13 Novembre 2014 LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI... 360.000 aziende chiuse negli ultimi tre anni 10 milioni di disoccupati 400 suicidi gli ultimi otto mesi 8 milioni di italiani sotto la soglia di povertà 1.5 milioni di senza casa 350.000 malati senza cure 200.000 esodati senza fonte alcuna di reddito... E QUALCUNO PARLA ANCORA DI LUCE IN FONDO AL TUNNEL...
LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI... 360.000 aziende chiuse negli ultimi tre anni 10 milioni di disoccupati 400 suicidi gli ultimi otto mesi 8 milioni di italiani sotto la soglia di povertà 1.5 milioni di senza casa 350.000 malati senza cure 200.000 esodati senza fonte alcuna di reddito... E QUALCUNO PARLA ANCORA DI LUCE IN FONDO AL TUNNEL...
http://informare.over-blog.it/2014/11/la-solitudine-dei-numeri-primi-360-000-aziende-chiuse-negli-ultimi-tre-anni.html
Verso la bancarotta senza freni PIL del terzo trimestre ancora in calo 14 Novembre 2014 Verso la bancarotta senza freni PIL del terzo trimestre ancora in calo di Paolo Cardenà -Gonfiare ad arte previsioni di crescita per i prossimi anni (come è stato fatto negli ultimi DEF) in visione prospettica rende il quadro di sostenibilità delle finanze pubbliche assai più roseo rispetto a quello che altrimenti sarebbe. Per il semplice fatto che ampliare la base imponibile (maggiore PIL) ha come ovvia conseguenza anche un aumento delle entrate fiscali determinando un miglioramento dei deficit senza che ciò derivi da un inasprimento delle aliquote fiscali.
Una pratica come quella appena descritta e ritualmente posta in essere dai governi,contribuisce anche a determinare un maggior interesse nell'acquisto del debito italiano da parte degli investitori che comunque sanno (o meglio dovrebbero sapere) che si tratta di previsioni di crescita del tutto irrealizzabili o per meglio dire farlocche. Anche perché se fosse lo stesso governo a disegnare un quadro di sostenibilità delle finanze pubbliche a tinte fosche (cioè più verosimile alla realtà) chi mai avrebbe interesse ad investire sul debito pubblico italiano se non con un rendimento che incorpori anche un maggior premio di rischio?
Quindi banchieri compiacenti ancorché conoscano (o quantomeno lo sospettino) che i dati sulla crescita sono del tutto inverosimili acquistano ugualmente il debito pubblico. Perché sanno che il governo all'occorrenza e in caso di necessità in virtù dell'autorità che ha di imporre tasse -nelle forme più fantasiose possibili patrimoniali comprese- sarà sempre disponibile ad intermediare ricchezza (quella degli italiani nello specifico)e ripagare il debito nei confronti degli investitori.
Ma siccome il Governo ben conosce che i dati sono del tutto dissociati dalla realtà e che le ipotesi sono irrealizzabili e destinate a naufragare aprendo buchi nel bilancio dello stato allora anticipa gli eventi. Quindi vara manovre in modo che quando ci si accorgerà del naufragio delle previsioni di crescita tutto sarà già più o meno sotto controllo. Perché è chiaro le clausole di salvaguardia servono proprio a questo. Salvo ulteriori manovre e quindi altre tasse.
Tutto questo per dirvi che è uscito il dato sul PIL del terzo trimestre diminuito dello 0,1%
rispetto al trimestre precedente e dello 0,4% rispetto allo stesso trimestre del 2013. Si stratta del diciannovesimo calo negli ultimi 27 trimestri. Una catastrofe insomma.
http://informare.over-blog.it/2014/11/verso-la-bacarotta-senza-freni-pil-del-terzo-trimestre-ancora-in-calo.html
http://informare.over-blog.it/2014/11/giulio-buffo-io-la-penso-cosi-9.html
LA PROFEZIA DI OWELL...Stanno procedendo a tappe forzate per trasformare questo
15 Novembre 2014 LA PROFEZIA DI OWELL...Stanno procedendo a tappe forzate per trasformare questo povero mondo in un inferno come disse un potente rabbino e chiamarlo in nostro onore Auschwitz. L'immoralità dilaga ogni cosa è compromessa. E i partigiani vogliono essere commemorati? Ma commemorati di che? Sono loro che hanno combattuto per il trionfo del capitalismo della massoneria di quelle logge che rifiorivano il giorno stesso dell'arrivo degli alleati e di questa bella società nella quale siamo immersi. E i poveri contadini e operai comunisti che sparavano dai monti dell'appennino tosco-emiliano alle truppe tedesche in ritirata che vanno cercando? Oggi i centri di salute mentale praticamente ubicati ovunque sono lieti di curare i loro figli dei poveri psicolabili. LA PROFEZIA DI OWELL...Stanno procedendo a tappe forzate per trasformare questo povero mondo in un inferno come disse un potente rabbino e chiamarlo in nostro onore Auschwitz. L'immoralità dilaga ogni cosa è compromessa. E i partigiani vogliono essere commemorati? Ma commemorati di che? Sono loro che hanno combattuto per il trionfo del capitalismo della massoneria di quelle logge che rifiorivano il giorno stesso dell'arrivo degli alleati e di questa bella società nella quale siamo immersi. E i poveri contadini e operai comunisti che sparavano dai monti dell'appennino tosco-emiliano alle truppe tedesche in ritirata che vanno cercando? Oggi i centri di salute mentale praticamente ubicati ovunque sono lieti di curare i loro figli dei poveri psicolabili.
http://informare.over-blog.it/2014/11/la-profezia-di-owell-stanno-procedendo-a-tappe-forzate-per-trasformare-questo.html
Clandestini che fare? 15 Novembre 2014 Clandestini che fare? di Gianni Fraschetti Come hanno dimostrato i respingimenti e i pattugliamenti congiunti con i libici portati avanti fino a che Gheddafi visse quando uno Stato ha la volontà di combattere l'immigrazione clandestina questa lungi dall'essere come i soliti sicofanti vaneggiano un evento epocale che non puoi fermare è invece azzerabile con poche semplici mosse.
Poi sappiamo tutti cosa è accaduto. I vari Sarkozy che doveva nascondere i finanziamenti illegali libici il premio Nobel abbronzato e altri interessati soggetti hanno rovesciato Gheddafi e distrutto lo stato nazionale libico e noi da par nostro non abbiamo fatto nulla per evitarlo per colpa della cara salma venduta da decenni ai poteri stranieri e della debolezza intrinseca di Berlusconi che nei momenti topici quando bisognava alzare il capo l'ha sempre chinato. E da allora è stata la catastrofe. Adesso non è più possibile fare accordi con la Libia non esiste più. Esistono bande che si combattono lo stato centrale è andato totalmente in frantumi e i nostri rifornimenti di greggio (uno dei migliori a basso tenore di zolfo) e di gas irrimediabilmente compromessi. E allora che si fa? La soluzione più veloce ed efficace sarebbe occupare direttamente i porti libici e i punti strategici della costa. Agli Usa la parola occupare piace noi siamo l'ex potenza coloniale con rilevanti interessi diretti a grave rischio e quindi non sarebbe un problema con l'assenso e la collaborazione di quel che rimane delle autorità centrali libiche (poca roba) magari vendendo la cosa come consiglieri militari e addestramento così da far salvare loro le apparenze oppure anche a brutto muso se dovessero fare troppo i sofisticati.
E dunque sbarcare lì distruggere tutti i loro barconi sgominare le loro organizzazioni criminali occupare oleodotti raffinerie e terminali di carico e pattugliare le coste. Con la creazione di uno o due grossi campi di identificazione profilassi sanitaria e concessione dei visti di ingresso per il paese europeo prescelto (mica solo da noi...) e il conseguente ritorno dei respingimenti da effettuare direttamente lì. Con tali condizioni laggiù qui da noi si potrebbe iniziare anche a rimpatriare i clandestini che questo sono visto che solo 3.500 soggetti su 150.000 giunti quest'anno hanno fatto domanda di asilo politico. Dunque gli altri 146.500 non sono né siriani né marziani in fuga da guerra interplanetarie ma nella migliore ipotesi gente in cerca di fortuna e nella peggiore in cerca di guai. Da rispedire da dove sono venuti.
In questo modo gli sbarchi si azzererebbero i morti anche e riprenderemmo il controllo su risorse energetiche per noi indispensabili. I costi? L'Europa dovrebbe farsi carico di tutti i costi relaitivi visto che noi ci metteremmo le vite dei nostri soldati. In una operazione che non sarebbe priva di rischi e di vittime. Questa è l'unica prospettiva possibile.
Una operazione neo-coloniale? Sotto certi aspetti sì ma anche uccidere Gheddafi lo fu e non avemmo difficoltà a partecipare con un tafazzismo drammatico e comico a un tempo. Questa almeno andrebbe nel nostro interesse e non solo perché oltre a essere positiva per noi e questo è quello che conta sarebbe anche molto più efficace e umana per loro. Inumano è altro. Inumano è continuare a vendere a questi sciocchi infelici l'idea che qui li si aspetti a braccia aperte quando invece nessuno tranne Boldrini e quella confraternita di delinquenti riuniti nella Accoglienza Spa li vuole. I fatti di Tor Sapienza sono solo i primi timidi bagliori degli incendi che stanno per illuminare a giorno le città italiana. Ospitiamo dunque questa gente in strutture sul territorio libico. Strutture ben fatte pulite e organizzate. Non certo campi della disperazione ma noi italiani queste cose le sappiamo fare e anche bene. Sarebbe l'unica cosa sensata e intelligente da fare e quindi non abbiamo dubbi che non sarà fatta soprattutto da un presidente del consiglio che ha paura persino di andare a visitare gli alluvionati figuriamoci a intraprendere una missione militare di questa ampiezza e da un diversamente ministro come Alfano il peggior inquilino del Viminale del dopoguerra uno che starebbe meglio dall'altra parte del Mediterraneo a fare danni (a loro) col turbante in testa. Resta da dire un'ultima cosa. Nonostante i vaneggiamenti del papa gesuita dei media dei politici dello stupido buonismo dilagante e di tutto l'interessato mondo dell'accoglienza (a pagamento) che non è assolutamente condiviso dalla maggioranza degli italiani non abbiamo alcun obbligo morale e materiale verso queste persone. Nessuno li ha invitati e se affogano comunque la responsabilità è loro. E le cose vanno dette come stanno pur nella loro crudezza. L'idea poi di chiedere scusa come fatto da quel pover'uomo che definimmo premier fu così demenziale da non essere nemmeno analizzabile scusa di che? A nome di chi? L'unico obbligo morale e materiale che abbiamo in questo momento è difendere quel frammento che resta di vivibiltà in Italia e non accellerare la corsa verso il nostro disfacimento allontanando da noi l'ombra sinistra delle macellaie simbolo di quest'epoca tormentata le "tecniche" quei micidiali pick up armati che fanno furore ovunque ci si scanna. Ovviamente non avverrà nulla di quanto auspico con questa classe dirigente è follia solo sperarlo. E allora? Qualche giorno fa ho scommesso con un amico che entro la prossima estate vedremo comparire le milizie di quartiere a difesa della nostra gente ormai abbandonata dalle istituzioni. Pensate che esagero? Gli italiani sono sotto shock per gli effetti della crisi e già abbondantemente oltre il limite di sopportazione. Importare e innestare a forza nelle nostre comunità doloranti migliaia di clandestini senza alcuna qualità e utilità portatori di potenziali rischi che è anche inutile enumerare di enormi tensioni e pronti solo a sfruttare il nostro stato sociale è il modo migliore per arrivare anche noi al capolinea. Alle "tecniche". E anche alla svelta. Spero di sbagliarmi ma io la penso così.
http://informare.over-blog.it/2014/11/clandestini-che-fare.html
Search results for "Saudi arabia"
39 results found https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Saudi%20arabia&k=1
 Gender-based violence 'wielded mercilessly' in Muslim countries
 Published June 13 2013 by Hélène Fisher
 The conclusion of a new report by the US Hudson Institute researcher Lela Gilbert is clear and..
 Two Indian Christians Languish in Saudi Prison
 Published March 28 2011 by Special
 Friends and family of two Indian Christians arrested after a prayer meeting in Saudi Arabia in..
 Authorities Release Christian Blogger
 Published April 16 2009
 LOS ANGELES April 16 In a surprise move a Saudi Christian arrested in January for describing his..
 Authorities Release Christian Blogger
 Published April 16 2009
 In a surprise move a Saudi Christian arrested in January for describing his conversion from Islam..
 Pastor Flees Death Threats
 Published January 30 2009
 LOS ANGELES January 30 A prominent foreign pastor in Saudi Arabia has fled Riyadh after a member of..
 Pastor Flees Death Threats
 Published January 30 2009
 A prominent foreign pastor in Saudi Arabia has fled Riyadh after a member of the mutawwa'in or..
 Authorities Arrest Christian Convert
 PubLished January 28 2009
 LOS ANGELES January 28 Five months after the daughter of a member of Saudi Arabia's religious..
 Authorities Arrest Christian Convert
 Published January 28 2009
 Five months after the daughter of a member of Saudi Arabia's religious police was killed for writing..
 Four African Christians Deported
 Published August 25 2006
 August 25 Saudi Arabia deported four East African Christians last month after they were detained..
 Police Arrest Four East African Christians
 Published June 15 2006
 June 15 (Compass Direct) – Ten Saudi Arabian police armed with wooden clubs raided a private..
https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Saudi%20arabia&k=1
Jordan deports American pastor assistant's eviction pending Published November 14 2014 Grace Church in Amman JordanGrace Church in Amman Jordan World Watch Monitor The Jordanian government without explanation jailed and deported an American pastor who has lived there for 16 years. Jody Miller pastor of Grace Church in Amman was deported back to the United States on Nov. 6. His wife remains in Jordan. He is appealing the decision to the Jordanian Royal Court. Miller was called in to the GID Jordan's General Intelligence Department for an interview with security officials on Nov. 4. According to his account no interview took place. He sat for several hours then officials came and handcuffed and blindfolded him taking him to a jail cell. Two days later he was deported from Jordan at his own expense. Security officials are about to deport his assistant pastor an Egyptian Christian named Maged. On Sunday Nov. 9 Maged's passport was taken by GID officials who ordered him to report to the Intelligence Department on Nov. 13. After Maged reported to the Capitol Police Station in central Amman church members confirmed to Miller that he was being held there as of Friday Nov. 14. Intelligence officials would not allow him a visit or a message but stated he would be deported Saturday night or Sunday.
Officials said they will send him overland to Aqaba a coastal city situated at the northeastern tip of the Red Sea. Maged then will be sent by ship back to Egypt.
"Their campaign is clearly seeking to close the church," Miller told World Watch Monitor.
Grace Church has provided humanitarian aid for the flood of Iraqi and Syrian refugees fleeing the Islamic State also known as ISIS. Approximately 620,000 Syrian refugees and 30,000 Iraqis currently reside in Jordan.
King Abdullah II of Jordan who has made the continued presence of non-Muslim religions in the Middle East a talking point in recent years has also welcomed Iraq's Christians. Thousands fled Mosul in July when the Sunni militant group gave them the choice of conversion paying a tax or death.
Miller said his church spent more than $100,000 in aid last year for refugees. They gave them food blankets and mattresses. It currently assists 150 families a month.
Grace has provided refugee relief since 1995 but its efforts have increased since the Syrian civil war began in 2011 causing thousands to flee to Jordan.
But the pastor believes that his work among Christians and Muslims alike raised the ire of some government officials. They noticed that up to 75 Muslims attended Grace Church's Sunday services over one-quarter of those in attendance. Church leaders say they do not target Muslims but serve all in need regardless of religion.
No Jordanian law prohibits evangelicals from practicing their faith but traditional interpretations of Islam prohibit apostasy or leaving the faith.
"I wasn't the most popular person for many years but with the current [ISIS] crisis maybe they felt more bold in making this move," Miller said.
GID officials appear to have set up the pastor for deportation. In September two intelligence officers came to Grace Church and told him they would offer their protection from fundamentalist Muslims. On the way out one asked if he could take an Arabic Bible.
On Oct. 23 Miller got a call from the U.S. Embassy informing him that the Jordanian Intelligence Department filed a complaint against him for distributing Bibles and threatening the Islamic country's "national unity." He was then called in for his meeting handcuffed and led to a jail cell.
"At the jail they immediately asked 'Where is your passport? Do you have money for plane tickets?'"
Miller believes that they will continue to arrest and deport members of Grace Church until it shuts down.
A retired Jordanian official with ties to the Royal Court told World Watch Monitor that the reason for Miller's deportation was likely that he ignored the sensitivities of Muslims by preaching to them.
"Miller did not play by the rules there. It is a delicate situation. We need to play by the rules even if we cater [to] refugees from Iraq and Syria," said the former Minister of the Royal Court.
A Jordanian church leader who spoke with World Watch Monitor said the government deported Miller in a clumsy attempt to protect him. Jordan's security apparatus has cracked down on its homegrown militants and radical Islamists Located in downtown Amman Grace Church is known to any would-be terrorists.
"Their desire is to protect him but they could have done it in a much better fashion," he said. "They could say 'Your life is in danger please leave,' not just arrest him and treat him like a criminal. This is not the Jordan we know."
The Jordanian church leader also suggested that the decision to deport Miller came from high up within the Jordanian military structure. A lone lieutenant with a strong Muslim background could not have made the call to deport a foreigner on his own he said.
Jordan's eviction of Miller resembles a similar incident in 2007 when the government deported 27 foreign evangelical missionaries seminary students pastors and teachers. The forcibly evicted Christians said intelligence officers questioned them about evangelizing Muslims.
In 2003 Amal Bijani the Arab pastor of Grace Church who preceded Miller was also arrested. He was deported before the beginning of America's invasion of Iraq. Sources told World Watch Monitor that Jordan's intelligence service likely did this when they thought the international media and human rights watchdogs were too distracted to notice.
Although long hailed as a model for tolerance in the Middle East Jordan's government has faced pressure from three sources for the last year the strain of hosting a million Iraqi and Syrian refugees turmoil in surrounding nations caused by ISIS and radical Islam within the nation. Approximately 2,000 Jordanians have fought in Syria for Islamic militant groups according to the London-based International Center for the Study of Radicalization.
In June King Abdullah amended a tough anti-terror law to criminalize open activity or recruitment for ISIS. Under the amendment dissidents and Islamists alike have been arrested without charges.
QUESTA è LA PROVA CHE LA GIORDANIA MENTE QUANDO MILLANTA DI AVERE LA LIBERTà DI RELIGIONE.. IN REALTà è UNA TRUFFA UN FUMO NELGI OCCHI PERCHé LE CONVERSIONI SONO PERMESSE SOLTANTO IN FAVORE DELL'ISLAM GIORDANIA INFATTI HA IL DELITTO DI APOSTASIA ED IL MUSULMANO CHE DIVENTA CRISTIANO PERDE MOGLIE E FIGLI! QUESTA DELLA GIORDANIA è UN HOLLYWOOD ISLAMICO LEGA ARABA PER INGANNARE IL MONDO.. QUESTA è LA VERITà IN ONU SHARIAH SONO UN SOLO COMPLOTTO CONTRO ISRAELE E CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! Jordan deporta americano pastore sfratto dell'assistente in attesa di pubblicazione 14 novembre 2014 Grace Church in Amman JordanGrace Chiesa in Amman Jordan Monitor di orologio mondiale il governo giordano senza spiegazione incarcerati e deportati un pastore americano che ha vissuto per 16 anni. Jody Miller pastore della Grace Church in Amman fu deportato agli Stati Uniti il 6 novembre. La moglie rimane in Jordan. Egli è attraente la decisione alla corte reale Giordana. Miller è stato chiamato a GID reparto di intelligenza generale di Jordan per un colloquio con i funzionari di sicurezza il 4 novembre. Secondo il suo racconto nessuna intervista ha avuto luogo. Si sedette per diverse ore poi funzionari è venuto e ammanettato e bendato lui prendendolo per una cella di prigione. Due giorni dopo fu deportato da Jordan a proprie spese. Funzionari di sicurezza stanno per deportare suo viceparroco un egiziano cristiano denominato Matteucci. Domenica 9 novembre passaporto di Matteucci è stata presa da funzionari GID che gli ordinò di riferire al reparto Intelligence 13 novembre. Dopo Maged segnalato per la stazione di polizia di Capitol in Amman centrale i membri della Chiesa ha confermato a Miller che egli è stato tenuto là a partire da venerdì 14 novembre. Funzionari di intelligence non consentirebbe lui una visita o un messaggio ma affermò che lui avrebbe deportato sabato sera o domenica.
Funzionari hanno detto che lo manderò via terra a Aqaba una città costiera situata sulla punta nord-orientale del Mar Rosso. Matteucci poi saranno inviata via nave indietro verso l'Egitto.
"La loro campagna è chiaramente cercando di chiudere la Chiesa," Miller ha detto Monitor orologio mondiale.
Grace Church ha fornito aiuti umanitari per l'alluvione di iracheni e siriani rifugiati che fuggono lo stato islamico noto anche come ISIS. Circa 620.000 rifugiati siriani e 30.000 iracheni attualmente risiedono in Jordan.
Re Abdullah II di Jordan che ha reso la presenza continuata delle religioni non-musulmani in Medio Oriente un punto di parlare in questi ultimi anni ha anche accolto i cristiani dell'Iraq. Migliaia fuggita Mossul in luglio quando il gruppo militante Sunnito ha dato loro la scelta della conversione pagando una tassa o morte.
Miller ha detto la che sua chiesa ha speso più di $100.000 in aiuto l'anno scorso per i rifugiati. Li hanno dato cibo coperte e materassi. Assiste attualmente 150 famiglie un mese.
Grazia ha fornito il rilievo del rifugiato dal 1995 ma gli sforzi sono aumentati dal siriana guerra civile iniziato nel 2011 causando migliaia di fuggire a Jordan.
Ma il pastore crede che il suo lavoro tra cristiani e musulmani sollevato le ire di alcuni funzionari di governo. Hanno notato fino a 75 musulmani hanno partecipati domenica di Grace Church servizi che oltre un quarto di quelli presenti. I dirigenti della chiesa dicono di destinazione non musulmani ma servire tutti in necessità indipendentemente dalla religione.
Nessuna legge Giordana proibisce evangelici di praticare la loro fede ma tradizionali interpretazioni dell'Islam vietano l'apostasia o lasciando la fede.
"Non ero la persona più popolare per molti anni ma con l'attuale crisi [Iside] forse si sentivano più audace nel fare questa mossa," Miller ha detto.
Funzionari GID sembrano avere istituito il pastore per la deportazione. In settembre due funzionari dell'intelligence è venuto a Grace Church e gli disse che avrebbe offerto loro protezione da fondamentalisti islamici. Sulla via d'uscita uno ha chiesto se poteva dare una Bibbia in arabo.
Il 23 ottobre Miller ha chiamato l'ambasciata degli Stati Uniti informandolo che il dipartimento di intelligenza Jordanian ha presentato una denuncia contro di lui per distribuire Bibbie e minacciando il di paese islamico "unità nazionale." Egli poi era chiamato suo incontro ammanettato e portato ad una cella di prigione.
"Presso il carcere hanno immediatamente chiesto ' dove è il vostro passaporto? Voi avete il denaro per i biglietti aerei?'"
Miller ritiene che essi continueranno ad arrestare e deportare i membri di Grace Church finché non si spegne.
Un funzionario Jordanian pensionato con legami con la corte reale ha detto Monitor orologio mondiale che la ragione per la deportazione di Miller era probabile che ha ignorato la sensibilità dei musulmani di predicazione a loro.
"Miller non ha giocato dalle regole lì. È una situazione delicata. Abbiamo bisogno di giocare secondo le regole anche se ci rivolgiamo [a] i rifugiati dall'Iraq e Siria,"ha detto l'ex ministro della corte reale.
Un capo della Chiesa Giordano che ha parlato con Monitor orologio mondiale ha detto che il governo deportati Miller in un goffo tentativo di proteggerlo. Apparato di sicurezza di Jordan ha represso su suoi militanti nostrane e islamisti radicali situato nel centro di Amman Grace Church è noto a qualsiasi aspiranti terroristi.
"Loro desiderio è quello di proteggere lui ma avrebbe potuto fare in maniera molto migliore," ha detto. "Si potrebbe dire 'la tua vita è in pericolo per favore lascia,' non appena lo arrestano e lo trattano come un criminale. Questo non è il Jordan sappiamo."
Il capo della Chiesa Giordano ha anche suggerito che la decisione di deportare Miller è venuto dall'alto all'interno della struttura militare Jordanian. Un tenente solitario con un forte background musulmano non avrebbe potuto fare la chiamata di espellere uno straniero sul suo https://www.worldwatchmonitor.org/2014/11/article_3476855.html/
SE AVETE UN CONTENZIOSO TRA DI VOI IO POSSO FARE DA MEDIATORE ESTERNO.. PERCHé LA FIGURA POLITICA DI UNIUS REI (utopia politica della fratellanza universale!) è QUELLA DI UN PROCURATORE IMPARZIALE SOPRA TUTTI I POPOLI DEL MONDO! io NON sono un inquisitore io sono la democrazia.. è soltanto per me stesSo che io sono un cristiano biblico fondamentalista cattolico! in youtube per 7 anni io sono stato il progetto politico del Re di Israele e Palestina ovviamente la FRATELLANZA UNIVERSALE UN UTOPISTA PER IL BENESSERE DI TUTTI!
GRAZIE anche se è difficile per me poter godere degli amici io vado in giro troppo velecomente per l'internet mondiale.. attualmente svolgo in ansa mondo la funzione di commentatore politico.. sono onorato della vostra simpatia
 la mia intensa esperienza in internet iniziò con la allucinante scoperta di 25 anni fa che circa 400 cristiAni martiri innocenti erano messi a morte ogni giorno nel mondo.. e per rispondere a questa domanda "perché avviene tutto questo? IO ne ho fatto di strada!" MA QUESTI NON SONO ARGOMENTI quelli che nascono da questo perché CHE TUTTI SONO IN GRADO DI POTER SEGUIRE!
Lorenzo quindi oggi io seguo circa 80 siti http://auriti.blogspot.com ed altrettanti canali di youtube! QUINDI PER RISPETTO AGLI SCOPI DI QUESTO GRUPPO NON MI TRATTENGO E VI SALUTO TUTTI CON AFFETTO!
=========================================
quante tonnellate di esplosivo convenzionale può fare cadere questo coso "Razzo vettore "Angara" su New Yourk? ] ASCOLTA ME OBAMA è SEMPRE MEGLIO PER TE PRENDERE QUALCOSA di tenero caldo e Dolce COME GENDER DAl tuo DI diETRO! LASCIA STARE LA RUSSIA NON è PER TE! MA SE I TUOI CANNIBALI CIA 322 DATAGATE 322 KERRY Rothschild Fmi Spa HANNO FAME? TI PUOI SEMPRE ANDARE A SUCCHIARE IL SANGUE di tutta LA LEGA ARABA tutti i NUOVI DIRITTI umani ONU SHARIAH HAMAS galassia califfato nazi bildenberg! [ http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/16/obama-putin-non-rispetta-accordi-minsk_c5c0741b-d637-41be-b253-d2ff2d30c404.html
Obama Putin non rispetta accordi Minsk Se non cambierà linea isolamento Russia proseguirà ] OBAMA LE TUE BUGIE? LE TROVERAI ALL'INFERNO! [ La Russia produrrà piattaforma di lancio per razzi vettori pesanti al cosmodromo "Vostochny"
Razzo vettore "Angara" L'Agenzia Spaziale Russa federale Roscosmos ha annunciato una gara d'appalto per la costruzione di una piattaforma di lancio per razzi vettori pesanti al cosmodromo "Vostochny" nella regione di Amur in Siberia. La piattaforma deve essere concepita per il razzo vettore "Angara-A5" in grado di portare in orbita un veicolo spaziale senza equipaggio per vari scopi tra cui navicelle con equipaggio o automatizzate.
Il primo lancio col razzo "Angara" deve essere effettuato nel 2018 dal cosmodromo di "Vostochny".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_16/La-Russia-produrra-piattaforma-di-lancio-per-razzi-vettori-pesanti-al-cosmodromo-Vostochny-7639/
Il video del servizio che "Le Iene" sono state obbligate a censurare La prova dell'esistenza di …
Posted by admin On November 06 2014 43 Comments
http://www.world-screen.com/il-video-del-servizio-che-le-iene-sono-state-obbligate-a-censurare-la-prova-dellesistenza-di/
Il video che sta facendo tremare i palazzi dei potenti. una denuncia unica nel suo genere tremendamente reale documentata ed incontrovertibile del golpe che stiamo subendo dai poteri forti con la prova dell'esistenza di un governo invisibile e di una truffa ben congeniata da banchieri mondialisti ai danni del popolo. testimonianze autorevoli come quella di daniel estulin autore del best seller "il club bilderberg" che svela i legami tra i nostri politici e la potente e controversa lobby. il tutto condito dalle interviste strappate da francesco amodeo e alessandro carluccio ai nostri ministri e parlamentari. le confessioni di avvocati economisti scrittori che confermano l'esistenza di un progetto occulto per la distruzione degli stati nazionali. le prove della crisi economica usata come truffa ai danni del popolo. la fuga degli inviati della trasmissione "le iene" davanti alle scomode domande di amodeo. frammenti di video shock con testimonianze che vi metteranno davanti al piu' grande di tutti i complotti. un video assemblato e girato in maniera amatoriale con mezzi rudimentali ed una tempistica da record. un montaggio improvvisato ma che e' stato volutamente in alcuni punti una parodia della nostra finta tv d'inchiesta che per prima si e' rifiutata di usare i mezzi professionali di cui dispongono per denunciare agli italiani quanto sta accadendo. condividete !!! comincia così la nostra reazione. di francesco amodeo & alessandro carluccio.
Il video ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici oppure scrivi un commento…
http://www.youtube.com/watch?v=mmtEIcSlJu4#t=90
Federico Bontempi https://www.facebook.com/federico.bontempi.10 io ho un problema di altruismo.. in un mondo dove tutti si fanno pagare? io dono le mie competenze gratuitamente!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 Boeing della Malaysian Airlines? CHISSà PERCHé IL SISTEMA MASSONICO CHE MENTE SU TUTTO NON HA IL CORAGGIO DI PUBBLICARE IL RISULTATO DELLE SCATOLE NERE
=======================
L'ISIS SHARIAH ha giustiziato un altro ostaggio americano. per la felicità del GENDER Obama poi TUTTO IL FRUTTO DELLA PULIZIA ETNICA omicidi uccisioni orrori genocidi CHE SHARIAH GALASSIA JIHADISTA FA NEL MONDO? SOLTANTO LA LEGA ARABA SHARIAH NE POTRà USUFRUIRE e ne potrà subentrare ma questo è il problema anche la shariah LEGA ARABA SONO I NAZISTI SENZA RECIPROCITà E SENZA LIBERTà DI RELIGIONE sotto Onu egida nazi Amnesty alla akbar orte a tutti gli infedeli! I militanti dello Stato islamico hanno messo in circolazione un nuovo video che mostra l'esecuzione di un altro ostaggio americano Peter Kassig. Il video è stato pubblicato su una delle risorse islamiche.
Kassig un ex soldato dell'esercito americano originario di Indianapolis era stato catturato nell'ottobre 2013 dai militanti in Siria dove era membro di una delle organizzazioni umanitarie per la diffusione di cibo e medicine. Kassig era anche preparato come infermiere e aveva addestrato i profughi siriani al pronto soccorso in caso di lesioni. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_16/L-ISIS-ha-giustiziato-un-altro-ostaggio-americano-4939/
=====================
ok! i VOSTRI poveri satanisti della CIA si sentono violentati! COSì VOI ROTHSCHILD 322 BUSH GENDER SATANA GMOS ALIENS ABDUCTIONS A.I. BIOLOGIA SINTTETICA è CON QUESTE PERSONE CHE VORRESTE CONQUISTARE IL MONDO? Salve il tuo blog all'indirizzo http://democraziaestinta.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per VIOLENCE. In accordo con tali termini abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. Per altre informazioni consulta le seguenti risorse Termini di servizio http://www.blogger.com/go/terms Norme relative ai contenuti di Blogger http://blogger.com/go/contentpolicy -Il team di Blogger
http://democraziaestinta.blogspot.com/ è stato eliminato
Simone Crespi Segui Top Commentator Kyoto City University of Arts
Lorenzo sbagli se sei cristiano come dichiari saprai che anche Gesù ha detto che bisogna scegliere con chi stare (chi non è per me è contro di me); il tuo commento non porta peso. Qui sulla terra è tutta una battaglia e bisogna scegliere il meno peggio. Se poi sei per Dio saprai come vanno le cose di questo mondo oltre che dell'altro. Si combatte e si muore fino a che non saremo tutti santi.
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
Simone Crespi. SI MA SE DAVIDE NON COMBATTEVA CONTRO GOLIA? POI TU NON AVRESTI MAI POTUTO CONOSCERE NESSUN MESSIA PERCHé TU LO SAI CHE GESù DI BETLEMME è DISCENDEnte DI DAVIDE!
ecco perché noi dobbiamo avere una gratitudine eterna verso gli ebrei!
===========================
Andrea Fatale - 02/mar/2014 Diamo i nostri soldi ad un ente sovra-nazionale come "fondo salva Stati" che poi per salvarci ce li presta! Quanto siamo coglioni???
Mentre la politica si riorganizza nel teatrino di una nuova tornata sperando di farvi cosa gradita di certo necessaria... vi ricordiamo noi quali sono le vere problematiche che fottono i cittadini.. http://www.ukizero.com/meccanismo-europeo-di-instabilita/
 Meccanismo Europeo di (in)Stabilità Allegro manuale sul suicidio economico di uno Stato. Il nostro ovviamente. Mes-e-Spectre. "Manca la copertura" "non ci sono soldi" "dobbiamo rispettare gli impegni con l'Europa". I nostri politici amano queste espressioni e con un minimo di onestà intellettuale ognuno di noi potrebbe affermare di essere d'accordo a meno che qualcuno non diffonda improvvisamente la notizia che i soldi ci siano e forse non tutti gli impegni presi sono a vantaggio dei cittadini. Questo qualcuno potrebbe essere un nostro governante. Potrebbe.
Un esempio di impegno quantomeno curioso è il M.E.S. Di cosa si tratta? Non è un errore grammaticale (in chiesa si celebra la mes non trovo il pane.. dove l'hai mes?) ma è l'acronimo di Meccanismo Europeo di Stabilità un'istituzione internazionale nata con l'obiettivo di "..fornire laddove necessario l'assistenza finanziaria agli Stati membri della zona Euro". Una sorta di fondo comune da cui attingere per correre in soccorso ad uno Stato in pericolo di default un po' come la cassa comune di un condominio; in questo caso però i condòmini non ne conoscono l'esistenza e non sanno quanto gravi sulle loro tasche.
Proviamo a spiegare -sperando di non far addormentare il lettore- qualche contenuto del trattato che istituisce il MES; per dovere di sintesi ne sceglierò solo alcuni aspetti e se pensaste che la mia scelta e l'esposizione siano tendenziose beh non potrei darvi torto.
Scusi mi favorisce il suo curriculum?
I governatori del MES vengono scelti fra "responsabili delle finanze" dei singoli Governi europei. Dato che nulla è specificato un qualsiasi segretario o sottosegretario di un ministero dell'economia potrebbe diventare governatore del MES in quanto "responsabile delle finanze" senza aver partecipato ad alcun concorso pubblico. I membri del consiglio di amministrazione del MES del resto vengono nominati sulla base di non meglio precisate doti di "elevata competenza in campo economico e finanziario" anche in questo caso in totale assenza di concorsi pubblici. E.. le banche? Come facciamo senza banche? Tranquilli anche la BCE è fra i governatori del MES e come sappiamo le decisioni della BCE vengono prese in autonomia rispetto agli Stati europei. Chi l'avrebbe detto eh? Dovremmo preoccuparci ma essere sempre sospettosi fa male alla democrazia oltre che al fegato.
Do ut des
Il MES può concedere un prestito ad uno Stato membro imponendo condizioni rigorose. Quali? Sul trattato non sono menzionate ma c'è scritto che possono "spaziare da un programma di correzioni macroeconomiche al rispetto costante di condizioni di ammissibilità predefinite"; non credo di aver capito che vuol dire (o forse sì) ma di certo suona parecchio male. Se uno Stato chiede al MES un sostegno alla stabilità (un prestito) deve saldarlo con gli interessi. Ritornando all'esempio del condominio chi chiede di accedere al fondo comune dovrà poi rimborsare la quota pagando anche gli interessi; qualunque persona di buon senso potrebbe chiedersi "se i soldi del fondo vengono dalle mie stesse tasche per quale motivo dovrei pagare degli interessi sul prestito? Soprattutto a chi?". Sono bazzecole da cittadino puntiglioso lo so.
Privilegi a gogò
L'articolo 32 del trattato è molto interessante perché sancisce status giuridico privilegi e immunità. In sintesi si stabilisce che il MES è un'entità giuridica indipendente (!) ed ha potere di acquisire e alienare beni mobili e immobili stipulare contratti o "concludere […] i protocolli eventualmente necessari per garantire che il suo status giuridico e i suoi privilegi e le sue immunità siano riconosciuti". Tradotto per i non addetti ai lavori (cioè tutti N.d.A.) il MES è sì formato da Stati sovrani ma è indipendente da essi e decide come e quando esercitare i propri privilegi. Mentre scrivo mi rendo conto che non riesco a trovare le parole giuste per spiegare esattamente in cosa consiste un'istituzione pubblica ma privata. So che state aspettando con ansia notizie pruriginose che riguardino i privilegi personali di chi guida il MES e non voglio di certo deludervi. I dirigenti di questa istituzione non possono essere indagati perseguiti e intercettati i loro beni non possono essere confiscati o perquisiti e possono effettuare qualsiasi operazione finanziaria senza il controllo di alcuna istituzione al mondo. Ovviamente -per non lasciare nulla al caso- questi dirigenti hanno l'obbligo di mantenere il segreto professionale a vita. Già immagino una riunione al MES "numero cinque siete riuscito a far passare una legge sulla privatizzazione delle spiagge?" "sì numero uno" "il numero tre però mi ha detto che avete confessato ad un cittadino il nostro progetto" "no non è vero nessuno sa della nostra organizzazione ho mantenuto il segreto! Ho mantenuto il segreto!!!". Una botola si apre e addio numero cinque.
Se vi chiedete chi sono quegli sprovveduti che hanno accettato un trattato così vessatorio sappiate che è stato ratificato dal nostro Parlamento con la maggioranza dei voti (571 sì 80 no e i soliti 51 astenuti) e promulgato dal Presidente Napolitano il 23 Luglio 2012 con un iter a dir poco supersonico 11 giorni. Più efficienti del mio meccanico di fiducia.
A proposito di "non ci sono i soldi" Lo Stato italiano è il terzo azionista del MES con una percentuale di capitale totale del 17,9137%. È più forte di noi non potevamo limitarci ad essere uno dei tanti membri perché mai metterci al pari di Paesi come l'Irlanda il Belgio o l'Austria? Data la nostra fiorente situazione economica abbiamo sottoscritto un impegno per una quota a dir poco stratosferica 125 395 900 000. È una cifra così lontana dalla mia comprensione che non riesco neanche a pronunciarla.
La ciliegina sulla torta (avvelenata?) Se volete dormire tranquilli concludo questo mio spensierato articolo trasmettendovi la notizia più rassicurante di tutte se uno Stato membro del MES non paga una quota dovuta (es. saldo di un prestito) perde immediatamente il diritto di voto in assemblea il che comporterebbe subirne le decisioni senza poterle contestare.
Buona fortuna a tutti. Roberto D'Izzia
 http://www.ukizero.com/meccanismo-europeo-di-instabilita/
El Mundo tiene un problema.
¡La sociedad tiene en realidad un único problema grande y se lo ha creado con sus propias manos!
Es un problema puramente económico que concierne la emisiòn del Dinero.
Tal emisión está gestionada controlada y manejada por Entidades Privadas y no por Gobiernos democráticamente elegidos. Después de siglos de estafas ilegalidad y maquiavelismos estas Entidades Privadas han llegado a controlar Naciones enteras que ya no son soberanas sino esclavizadas por un mecanismo económico/financiero conocido como «señoraje» (con el agregado de la aún más grave «reserva fraccionaria»).
Muy a menudo demasiado a menudo los hombres políticos de cada nación llamados a defender los Pueblos que los eligieron son corruptos y colaboran con estos malvados «creadores de la moneda». Las mismas leyes económicas son creadas a ventaja de los Banqueros Internacionales. Otras leyes que deberìan ayudar los Pueblos a rescatarse de esta esclavitud son cambiadas alteradas o simplemente ignoradas.
El sistema bancario actual está fundamentado en una estafa vil y deshumana.
Esta estafa es el «Señoraje» y la «reserva fraccionaria» de los bancos centrales.
Los sistemas mediáticos están alterados y/o controlados por el Poder Económico de los Banqueros Internacionales Privados y ningún periódico o televisión o radio nunca hablará del «señoraje» ni de la «reserva fraccionaria». Hay Jefes de Estado y hombres de estatura mundial que han caído bajo los golpes de las manos de estas Entidades Supranacionales.
Lincoln y Kennedy como ejemplo. Muertos para haber creado riqueza en nombre del Pueblo y no en la servidumbre de los Bancos Centrales con «galardonados con denominaciones nacionales». Difundir información sobre este tema-tabú y contribuir para desenmascarar los estranguladores de las libertades individuales es un deber de TODOS nosotros de CADA UNO de nosotros. Busca en Internet palabras como «señoraje» «reserva fraccionaria» «deuda pública».
Leas información alternativa que conteste las leyes del Sistema. Respalda esta causa difundiendo este documento y haciendo circular las verdaderas informaciónes que encuentras en la red depuradas de la ideologìa política al servicio del Poder de los Banqueros Internacionales.
18 de julio de 2005 - PRIMIT.IT
Fuente http://www.primit.it/signoraggio_coupon.html
Ultima modifica di SisaAnrango il 11 ago 2013 19:50 modificato 1 volta in totale.
SisaAnrango
Messaggi 477
Iscritto il 8 nov 2009 17:36
Località Ecuador
condivido lo Statuto e il Manifesto sì
zona operativa Ecuador
azioni manovalanza di piazza pagamento quota volantinaggio in proprio contatti con altre "entità" (associazioni enti strutture..)
Messaggio 24 lug 2013 4:01
EL MANIFIESTO DEL PRIMIt
Nace el Programa por la Reforma Monetaria italiana PRIMIT.
Decepcionados por todas las formaciones políticas presentadas sobre la escena italiana e internacional nos hemos decidido a cumplir aquel paso que desde siempre caracteriza al hombre libre hemos creado lo que no hubo. En una situación de insatisfacción general debida a la falta de elección hemos creado la elección. Sencillamente.
Nosotros estamos a los antípodas de quien cree mezquinamente de tener que elegir el mal menor. Cuando una necesidad no es satisfecha nosotros creamos la posibilidad concreta de encontrar tal satisfacción y lo hacemos por la creación de un nuevo instrumento el PRIMIT.
Todos los políticos son corruptos mientras que no todos los hombres lo son. Imposible valorar la profundidad del daño causad por la avidez y deshonestidad de quien hasta el día de hoy nos ha gobernado.
Los políticos meseros de los banqueros internacionales nos han vendido y han matado nuestros sueños encadenándonos a miedos mentiras ilusiones de bienestar. Nos hemos encontrado no sin culpas es verdad en una pesadilla de pobreza real falsas informaciones y difusa ignorancia.
Somos todos esclavos del dios-dinero y el inmenso poder casi divino de su sacerdote el banquero internacional - que indicaremos con el debido desprecio acuñando una nueva sigla IBG El Bankero Gordo.
Estos malvados han encarcelado el futuro de nuestros hijos envenenado la Naturaleza en que vivimos y en la cual nuestros hijos tendrán que vivir. Han destruido cada valor moral por simple mercadotecnia por vil dinero. Han podido cumplir todo eso por el arma de las leyes - blandidas por sus pagados meseros políticos. Ambos son la escoria de la Tierra. Es necesario detenerlos.
El objetivo del PRIMIT es la búsqueda de la verdad. La verdad sobre hechos acontecimientos situaciones perspectivas futuras.
Todavía depurar el Sistema se puede y por lo tanto se tiene que hacer. El PRIMIT exige que para poder decidir sobre cualquier aspecto de nuestra vida y nuestra sociedad sean dadas verdaderas y completas INFORMACIONES. Pero solo la información no basta hace falta una nueva llave de lectura más avispada sin tabús ancestrales hace falta adquirir y hacer propias aquellas informaciones y transformarle en una LIBRE RIADA y SOBERANA CONCIENCIA.
Quien sirve al pueblo lo hace con abnegación y no con fin de lucro ni permite que terceros lo depreden.
No se tiene que traicionar nunca la confianza del pueblo. El pueblo debe ser servido ésta es la ética del PRIMIT.
Los políticos actuales están al orden de los banqueros internacionales. Les permiten de todo de la limitación de la libertad individual a la privatización del agua pasando por la deuda permanente de la entera colectividad nacional.
Tener en el hambre y en la sed al mundo endeudar a todos los pueblos de la Tierra para centralizar el poder supremo en las manos de pocas familias usureras ésta es la tarea primaria que los actuales políticos están empeñados a desarrollar.
Entonces hemos decidido iniciar un experimento.
Por los próximos 4 años queremos formar un grupo de personas determinadas a servir al Estado y no al actual pesebre público y no a valerse de ello. Un grupo de seres humanos y no de esclavos agachados al Sistema una comunidad consciente consciente que cada hombre es una obra maestra de la naturaleza de inconmensurable valor mejor que cualquiera obra de arte nunca creada y como tal digno de respeto.
No habrá espacio no será dado para ideologías del pasado.
Si algunas acciones coincidieran con un pensamiento que algunos dirán de derecha indudablemente otras serán etiquetadas enseguida como de izquierda pero éstas etiquetas siempre serán asignadas por los viejos regímenes y nunca por nosotros.
El bienestar del pueblo soberano tiene la exclusiva dedicación de nuestros empeños.
El PRIMIT es contrario a todas las guerras. Y' por lo tanto es obvio que el PRIMIT seguirá eternamente la filosofía de la no violencia que no significa hacer sólo y exclusivamente resistencia pasiva.
No habrá lisonja de los lobbies melifluos de los multinacionales esclavizadores. Nuestro empeño está dirigido a devolver justicia al trabajo del ser humano soberano de la misma existencia y de aquella parte de Comunidad que si quiere decide compartir. El empeño es reconocer la riqueza que cada uno produce en absoluta libertad e individualidad.
La base de todo esto es la REFORMA MONETARIA.
Fuente http://www.primit.it/signoraggio_primit_manifesto.html
Ultima modifica di SisaAnrango il 11 ago 2013 19:49 modificato 1 volta in totale.
SisaAnrango
Messaggi 477
Iscritto il 8 nov 2009 17:36
Località Ecuador
condivido lo Statuto e il Manifesto sì
zona operativa: Ecuador
azioni manovalanza di piazza pagamento quota volantinaggio in proprio contatti con altre "entità" (associazioni enti strutture..)
Messaggio 24 lug 2013 5:54
QUE ES EL SEÑORAJE
El señoraje es una estafa monetaria y psicológica a la que todos somos sujetos. Este fraude se oculta y se ve reforzada por una cortina de silencio y de muerte que pasó los últimos 300 años sin traicionar nada sobre su existencia. Dicen que "El mejor truco del diablo fue hacer creer a la humanidad que él no existe" y es gracias a esta técnica diabólica que el señoraje es el dueño del mundo pero en forma transparente para todos nosotros. Nunca se habla de señoraje en la televisión o en los libros ningún cantante nunca hará una canción sobre este tema o un cómico un espectáculo. Los políticos nunca se pelearon por señoraje y nunca verás a la policía financiera arresta a alguien por esta cuestión. El señoraje es la potencia máxima del planeta y todos somos sus esclavos. Técnicamente el señoraje es la ganancia que se genera de la creación de dinero. El legislador internacional requiere actualmente que sean los Bancos Centrales a crear dinero en efectivo y en forma escrita Un ejemplo ilustrará el mecanismo crear una moneda (ya sea papel metal o como una virtual c/c) tiene sus costos por las materias primarias mano de obra y servicios necesarios de contorno como la distribución las técnicas contra la falsificación etc. El mayor costo es el material que integra la moneda y la totalidad de los diferentes costes ya indicados determinan su VALOR INTRÍNSECO. La moneda sin embargo,tiene un número impreso en la parte frontal que indica otro valor el VALOR NOMINAL (de DELANTERA o incluso LEGAL). Los dos valores (intrínseco y nominal) son diferentes y su diferencia determina lo que se llama señoraje es decir la ganancia que tiene quién creó ese dinero. Obviamente los que crean la moneda marcan un valor nominal de lo más alto posible con respecto a su valor intrínseco de lo contrario su ganancia seria comprometida (señoraje negativo) como es el caso de la acuñación de monedas de 1 2 5 o 10 céntimos de euro porque para ellos es necesario gastar 15 centavos de euro. En coincidencia la acuñación de monedas metales está reservado al Estado y no al BCE.. Ahora vamos a ver lo que ocurre en la creación de dinero-oro y papel moneda. Antiguamente las monedas eran de oro y entonces con un valor intrínseco más bien alto. Los "señores" que acuñaban estas monedas daban a estas un VALOR NOMINAL mayor para ganar y permitirse un "bienestar" económico importante. De hecho este poderoso receptaba oro (de ricos hombres de negocios o directamente de las minas) con la solicitud de convertirlo en dinero en efectivo y simplemente ponía su imagen para garantizar la excelencia de la obra que él creó (acuñado). Era una especie de garantía y por eso tenia su ganancia. Más claro. una moneda venia declarada como integrada por 10 gramos de oro cuando en realidad se utilizaron en el proceso de acuñación sólo 9 gramos (con la adición de 1 gramo de metales no nobles). La diferencia entre el valor nominal declarado (10 gramos) y el valor intrínseco real (9 gramos) fue el señoraje (un gramo de oro por cada moneda ). Cuando el oro fue reemplazado con el papel el discurso se ha deteriorado (para nosotros) y el senoraje ha alcanzado casi el 100%. De hecho para imprimir un billete de 5 euros o de € 500 sólo toma 30 centavos de euro y tengamos en cuenta también que este billete por ley ya no está vinculado al oro (no tiene "cobertura" y no es más "convertible"). Esto significa que el Señor moderno es decir aquellos que hoy CREAN moneda (por ejemplo el BCE en Europa o en U.S.A la Federal Reserve ) tiene un poder enorme. De hecho estos organismos privados (todos los Bancos Centrales son privados) pueden coaccionar o de alguna manera influir naciones enteras. Basta pensar que el Banco Mundial (propiedad de la Reserva Federal y del Banco de Inglaterra a su vez privados y dueños incluso del Fondo Monetario Internacional) niega préstamos a los países que NO ESTÁN DISPUESTOS a privatizar el sector del agua! Y esto es sólo un ejemplo. Quien ha comprendido el mecanismo de señoraje ahora ha comprendido también que ELIMINAR el billete es una acción PEYORATIVA ya que desaparece para los Bancos Señores el "costo" y el señoreaje aumenta casi del 100% sobre el dinero electrónico. Por otra parte la moneda está sujeta a un interés (por ejemplo 3%) que eleva la deuda de los ciudadanos de un país soberano más allá de el valor nominal del dinero en sí mismo! En la práctica una moneda (billete) de 100 euros a los ciudadanos cuesta 103 euros y al banco sólo 30 centavos. Este es el señoraje. Se podría remediar esto en una manera simple sería suficiente que el Estado por fin soberano emitiera dinero sin de deuda como por ejemplo lo hace con las monedas (por supuesto aquellos con un valor nominal superior al valor intrínseco como piezas de 50 centavos 1 y 2 euros). Ahora entenderán la broma del difunto Sr. Duisenberg contra Tremonti (ministro de economía de Italia) cuando este sugería de sustituir a las monedas de 1 y 2 euros billetes de igual valor y el ex gobernador (que murió en circunstancias misteriosas) responde diciendo "Pero el Sr. Tremonti sabe que en hacerlo su país perdería el derecho de señoriaje en la masa de dinero sustituido?". Puesto que el billete no tiene un equivalente en oro (los billetes son convertibles en dólares U.S.A pero desde el 1971 el dólar de U.S.A ya no es convertible en oro) no hay ninguna razón para que sea una entidad privada a emitir ni mucho menos que la entidad tenga el monopolio de esa. Por otra parte los costos para el servicio de este préstamo (intereses) se evitarían si el Estado es decir todos nosotros tuviera la autonomía real de la gestión del país. Quien tiene temor que el Estado de alguna manera pueda empezar a imprimir dinero en gran tamaño y fuera de control es una persona que no tiene confianza en el Estado. Sabemos bien que nuestros propios políticos tienen acuerdos fraudulentos de varios intereses imaginables (bancos petróleo armas drogas prostitución etc.) pero la pregunta que debemos hacernos es muy simple ¿Por qué un político debería RECHAZAR la responsabilidad de crear el dinero para el pueblo? Si es honesto no debería haber problemas porque debería operar según ÉTICA y REGLAS justas y democráticas. Sólo un político deshonesto con un último rayo de sinceridad tendría que decir "No mira. no me des esta impresora en la mano porque me conozco y puedo imprimir montañas de dinero para mí y mis compañeros. " Afortunadamente en este caso la solución es simple se le da las gracias y se le envía a casa antes de que el individuo pueda hacer por su propia admisión un daño terrible. El último caso es que el político es realmente deshonesto.. Pero si es deshonesto porque tendría que rechazar una oportunidad tan codiciosa? No por las consecuencias morales porque ya hemos dicho que es deshonesto. Si no lo fuera (deshonesto) aceptaría la impresora inmediatamente y se comporta como los tan cacareados gobernadores de cualquier Banco Central privado a los que se reconoce la estima y la sabiduría fuera de lo común y notoriamente que operan para el bien de la comunidad. Einaudi dijo lo siguiente "La escasez de oro ha sido sustituida por la sabiduría del gobernador [del Banco Central n.d.A]" (!). Pero entonces ¿por qué un ladrón no roba? Tal vez porque hay un personaje mucho más poderoso que él? Tal vez haya una entidad que NO QUIERE darle la impresora para la creación de dinero para la gente (aunque con el riesgo de los robos políticos)? Y esta entidad superior es más honesta? Si es así se debería inmediatamente darle cada poder porque sabría gobernarnos bien sin duda mejor que el político antes descrito o no? ¿Qué pasa si en cambio fuera deshonesta porque tiene la impresora en las manos y hace vivir hambre al pueblo en un sistema de anemia financiera? Y esta entidad superior deshonesta como más que el político quien es si no El Banquero Gordo©? Es evidente que el político NO QUIERE Y NO PUEDE tomar la impresora en nombre de la gente porque los Banqueros Privados Internacionales NO LO PERMITIRÁN NUNCA Elegimos a las personas que son patrocinadas por los banqueros y no trabajaran nunca a favor del pueblo sino siempre en beneficio de sus VERDADEROS EMPLEADORES. Es cierto que sólo con la VOLUNTAD POLÍTICA se puede revertir las cosas pero para hacerlo es necesario la CONCIENCIA de una gran parte de la población que está informada y motivada para hacer un CAMBIO RADICAL EN LA ESCENA POLÍTICA. A tal fin este artículo debería ser divulgado a todo el pueblo junto con otros escritos libros demostraciones y debates públicos para explicar cual es el VERDADERO MAL DEL MUNDO* y las soluciones terribles y dolorosas que pronto tendrán que tomar para evitar caer en el abismo. En un artículo futuro los aspectos más importantes de la cuestión y en un tercer artículo final hablando de cerca de reserva fraccionaria otra estafa esta responsable de la inflación y el poder real de los Bancos Comerciales que crean dinero de la nada a través de la cuenta corriente nos obliga hoy a tener
* LO VERO MALE DELLO MONNO dialecto medieval Italia.
Fuente http://www.signoraggio.com/signoraggio_.. aggio.html
Ultima modifica di SisaAnrango il 11 ago 2013 19:51 modificato 1 volta in totale.
SisaAnrango
Messaggi 477
Iscritto il 8 nov 2009 17:36
Località Ecuador
condivido lo Statuto e il Manifesto sì
zona operativa Ecuador
azioni manovalanza di piazza pagamento quota volantinaggio in proprio contatti con altre "entità" (associazioni enti strutture..)
Messaggio 25 lug 2013 21:00
banconota_slogan_v3_es_1600.png
viewtopic.php?p=2406#p2406
http://www.signoraggio.com/azioni/mater.. s_1600.png
SisaAnrango
Messaggi 477
Iscritto il 8 nov 2009 17:36
Località Ecuador
condivido lo Statuto e il Manifesto sì
zona operativa: Ecuador
azioni manovalanza di piazza pagamento quota volantinaggio in proprio contatti con altre "entità" (associazioni enti strutture..)
Messaggio 30 lug 2013 15:56
http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?p=42266#p42266
QUE ES LA RESERVA FRACCIONARIA
La reserva fraccionaria es legal como fue legal poseer esclavos años atrás. La reserva fraccionaria permite prestar 5.000 cuando tienes solamente 100 y de aquellos 100 ninguno es tuyo. Un poco como Jesucristo que de 5 panes y 2 peces sació una multitud..
El sistema de la "reserva fraccionaria" es una estafa. Ciertamente se trata de una estafa legal como casi todas las estafas económicas y monetarias. Veamos cómo funciona concretamente cuando depositamos €100 en un banco comercial ésta abre una cuenta corriente (c/c) a nuestro nombre y se compromete a vigilar nuestro billete (ver "señoraje") en su caveau al seguro de los ladrones¹.
El banquero a este punto usa una estadística ya centenaria que le dice una cosa muy simple sólo una parte del depósito apenas creada será usada ("agitada") por el cliente. Luego el banquero sabe que "casi" indudablemente la mayor parte de nuestro dinero datos en su custodia estarán inmóviles en la cuenta en la caja fuerte por meses por años. Recordamos que el banquero no es propietario de nuestra moneda de nuestro dinero sino es sólo guardián de ello. A pesar de eso el banquero considera un desperdicio esta inmovilidad y decide prestar cuanto hay sobre nuestra c/c. Además de nuestra "cómoda desatención"² el banquero necesita al político corrupto que legalice esta estafa con una ley creada de propósito.
Se llama "Medidas del abandono a la reserva obligatoria" o más sencillamente "reserva fraccionaria" y es vendida a la pública opinión de modo tal que parezca como una forma de tutela para el cuentacorrientista.
Ya la arrogancia del binomio banquero-político es tal que además del daño se suma la broma revelando esta ley como un límite al poder del banquero de crear dinero que prestar el político se presenta como tutor de nuestros intereses pero para hacer un ejemplo es como si el mismo político decretara "el número máximo de azotadas por suministrar a un esclavo" y en hacer éste quisiera el aplauso público para haber sido un paladín de los derechos al hombre.
¿Pero explícitamente que cosa dice esta ley? Sencillamente pone un límite a la cantidad mínima de dinero que los banqueros tienen que dejar en la caja.
¿Este qué significa para nosotros?
Para nosotros cambia poco es decir nada. ¿Si 100 personas vierten €100 sería legítimo esperarse que en cualquier momento TODOS los 100 neocorrentistas puedan retirar los propios €100 no? En la realidad el banquero como dice al principio considera un desperdicio todo aquel dinero estancado en sus caveaux y puesto que conoce estadísticamente cuánto dinero es retirado en promedio por los cuentacorrientistas presta lo sobrante como fuera su dinero. Si estadísticamente sólo el 10% es "activo" (retirado gastado derramado corrido etcétera.) quiere decir que el banco tiene 100 c/c con €100 cada uno por lo tanto €10.000 y de este €10.000 sólo €1000 sirve en efectivo (en caja) para las operaciones cotidiana (el famoso 10% que dice la estadística ¿recordáis?).
Entonces €9.000 se pueden tomar y usar (prestar) ¡aunque no son de propiedad del banco! No olvidáis nunca este concepto. ¿Os lo imagináis el guardia del aparcamiento dónde dejáis el automóvil mientras estáis en el trabajo que toma vuestro coche va por ahí a cargarnos de la mercancía también ilícita sin deciros nada y sin corresponderos nada? ¡Sí es verdad el banco da un "interés" si "interés" se puede llamar el 0,0005% que da hoy!
¿Qué cambia para el banquero?
Para el banquero cambia mucho porque más es bajo el porcentaje de tener en efectivo más él puede prestar. En el 1957 los bancos fueron obligados a tener en reserva el 25% del depósito en el 1970 disminuyó al 15% y hoy sólo el 2% en algunos casos el 0%. Por lo tanto hoy el banco puede recibir €10.000 y prestar de ello €9.800 (¡no suyos!) y esto gracias a la ley sobre la "reserva obligatoria o fraccionaria." Pero la estafa no acaba aquí. Aquellos €9.800 prestados irán antes o después depositados en otra cuenta (a lo mejor del mismo banco o de otros bancos pero poco cambia puesto que el sistema crediticio es un "cartel" como aquel de la droga). En la nueva c/c bastará con tener efectivos €196 (9.800x2%) y se podrán prestar los restante €9.604 (9.800-196) y el ciclo continuará en la nueva cuenta corriente. Al final de la feria partiendo de €10.000 el banco podrá crear y prestar €500.000 quiere decir 50 veces más y confiscar los relativos intereses. Todo sin tener más que €10.000 reales e iniciales (¡que debían ser sólo custodiados!).
Ahora se comprende la potencia de los bancos comerciales que pueden crear dinero de la nada o mejor multiplicar aquel de los cuentacorrientistas con la complicidad de los políticos corruptos que da legalidad a la estafa. ¿Pensáis vosotros que para descubrir el truco bastará ir en 100 a la taquilla para llevarse sus respectivos €100 cierto? Equivocado.
Matemáticamente bastaría que los primeros 3 clientes pretendieran retirar el propio dinero para hacer caer el sistema ya que con la reserva al 2% sólo los primeros dos [del grupo de las ciento iniciales] todavía encontrarían algo.. el tercero quedaría con un puñado de moscas. Y así el cuarto y todos los otros.. desafortunadamente el sistema acudiría en socorro del banco en dificultad y saldría al campo el Banco Central en persona a imprimir lo que no ha existido nunca como ocurre en estos días al Northern Rock Bank.
Un día un tío sació un montón de personas con 5 panes y 2 peces y en ocasión de un almuerzo de bodas sació también la sed de todos los invitados sirviendo vino de un odre semivacío pero ésta es la vieja religión.
La nueva religión del Dios Dinero prevé una nueva figura el banquero de Caanan que crea y multiplica dinero al infinito Y deuda para nosotros el "pueblito".
http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?p=42266#p42266
¹Para no hacer confusión aclaramos que los ladrones se reconocen porque son mal vestidos aquellos que giran fuera del edificio del banco mientras que aquí en el banco no son ladrones porque son todos bien vestidos y llevan el pelo peinado y la corbata bonita. Es importante entender la diferencia porque luego uno podría equivocarse.
² "Todos saben en el inconsciente que los bancos no prestan dinero. Cuando retiran dinero de vuestra cuenta de ahorro el banco no os dice que no podéis hacerlo porque ha prestado el dinero a alguien más." [Mark Mansfield economista]
"Temo que el ciudadano común no quiera escuchar decir que los bancos pueden crear y crean dinero..." [Reginald McKenna ex Presidente de la junta de administradores Midlands Bank of England]
http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?p=42266#p42266
Fuente http://www.signoraggio.com/signoraggio_.. naria.html
SisaAnrango
Messaggi 477
Iscritto il 8 nov 2009 17:36
Località Ecuador
condivido lo Statuto e il Manifesto sì
zona operativa: Ecuador
azioni manovalanza di piazza pagamento quota volantinaggio in proprio contatti con altre "entità" (associazioni enti strutture..)
Messaggio 31 lug 2013 5:32
http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?p=42266#p42266
EL TÍPICO DISCURSO DEL ESCLAVO
(de Silvano Agosti)
Uno de los aspectos más mortales de la cultura actual es de hacer creer que sea la única cultura.. en cambio sencillamente es la peor.
Bueno los ejemplos están en el corazón de cada uno.. por ejemplo el hecho que la gente vaya a trabajar seis días a la semana es la cosa más andrajosa que se pueda imaginar.
Como se hace a robar la vida a los seres humanos a cambio de la comida de la cama del carrito..
Mientras hasta ayer creí que me habían hecho un placer a darme un trabajo desde hoy pienso "Piensa estos bastardos que están robándome la única vida que tengo porque no tendré otra tengo solo ésta.. y ellos me hacen ir a trabajar 5 veces.. 6 días a la semana y me dejan un miserable día.. ¿para hacer qué? ¿cómo se hace en un día a construir la vida?!"
Pues mientras tanto uno no tiene que poner florecitas a la ventana de la celda del que es prisionero porque si no aunque un día la puerta esté abierta no querrá salir..
Tiene que pensar siempre con una conciencia perfecta:
"Éstos están robándome la vida a cambio de dos millones[*] y medio al mes bien que vaya mientras yo soy una obra maestra cuyo valor es inenarrable"
No entiendo porque un cuadro de Van Gogh tenga que valer 77 mil millones y un ser humanos dos millones y medio al mes bien que vaya.
Según yo luego como hay un parámetro que con las nuevas tecnologías los provechos son aumentados al menos 100 veces.. ¡y entonces el trabajo tendría que disminuir al menos 10 veces! ¡En cambio no! El horario de trabajo ha quedado intacto. Hoy sé que están robándome el bien más precioso que me ha sido dado por la Naturaleza. ¿Piensa en la cosa más bonita que la Naturaleza propone que es aquel de ponemos de hacer el amor no?!
Imagina que tú vives en un sistema político económico y social dónde las personas son obligadas con alguien que las vigila a hacer el amor ocho horas al día.. sería una verdadera tortura.. ¿y por lo tanto porqué no debería ser la misma cosa con el trabajo que no es ciertamente más agradable de hacer el amor no?! Por ejemplo el hecho que la gente vaya a trabajar seis días a la semana.. claro tengo la mitra al cogote.. lo hago porque hago el discurso "¿Mejor lamer el suelo o morir?" "Mejor lamer el suelo" pero lo que es horroroso en esta cultura es que "lamer el suelo" se ha convertido hasta en una aspiración ¿entiendes?
discorso_tipico_dello_schiavo.jpg
¿Pero es monstruoso que el tipo tenga que ir a trabajar 8 horas al día y tenga que incluso estar agradecido a quien le hace lamer el suelo ¿entiendes?
Todo eso es "objetivamente" monstruoso pero allá dónde la conciencia produce conciencia todo eso es "efectivamente" monstruoso..
"SÍ BUENO PERO YA ES IRREVERSIBLE LA SITUACIÓN"
Sí tú haces justamente un discurso en defensa de quién te oprime porque es lo típico del esclavo no?! El verdadero esclavo.. el verdadero esclavo defiende al dueño a caso lo enfrenta. Porque el esclavo no es mucho el que tiene la cadena al pie cuánto aquél que ya no es capaz de imaginarse la libertad.
Pero con respecto a lo que tú me has dicho ahora cuándo Galileo enunció que era la Tierra a girar alrededor del Sol habrá habido indudablemente alguien como tú que le habrá dicho:
"¡Eh él! son 22 siglos que todos dicen que es el Sol que gira alrededor ahora llega tú a decir este tontería.. ¿y cómo harás a explicarlo a todos los seres humanos?" y él "No es mi problemas señores.."
"Entonces mira nosotros mientras tanto te bajamos a un pozo y te hacemos decir que no es verdad así todo vuelve en el orden de las cosas.". ¿has entendido? Porque todo el occidente vive en un área de beneficio porque está robando 8/10 de los bienes del resto del Mundo. Entonces no es que nosotros estamos viviendo en un régimen político capaz de darnos la televisión el carro.. no.
Es un sistema político que sabe robar 8/10 a 3/4 de Mundo y da un poco de bienestar a 1/4 de Mundo que somos nosotros..
por lo tanto señores o nosotros despertamos.. o se simula dormir.. o hace falta percatarse que estáis todos muertos..
[*] Liras Italia
http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?p=42266#p42266
Fuente http://www.signoraggio.com/signoraggio_.. hiavo.html
Ultima modifica di SisaAnrango il 3 ago 2013 19:26 modificato 1 volta in totale.
sandropascucci
Messaggi 12213
Iscritto il 5 ago 2009 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto sì
zona operativa:Roma-Lazio-Italia
azioni articoli manovalanza di piazza pagamento quota volantinaggio in proprio oratore FdEV costruzione "cose" scrittura articoli interventi sul WEB documentazione burocratica contatti con altre "entità" (associazioni enti strutture..)..
Messaggio 2 ago 2013 13:33
El pentagonismo sustituto del imperialismo - Juan Bosch
Immagine
PDF GRATUITO IN SPAGNOLO DALLA BIBLIOTECA DEI DEPUTATI DEGLI STATI UNITI MESSICANI:
http://biblioteca.diputados.gob.mx/jani.. pentag.pdf
Juan Bosch
Cos'è il pentagonismo
Capitolo I
Se in gran parte del mondo si continua a dire che ci sono paesi imperialisti e paesi colonizzati è perché non abbiamo ancora capito che il posto dell'imperialismo è stato occupato dal pentagonismo.
Nel corso della sua vita che durò fino al termine della guerra del 1939-1945 l'essenza dell'imperialismo si spiegava come la conquista di colonie per impiegarvi il surplus di capitale del paese conquistatore così da poter estrarre dalla colonia stessa le materie prime con le quali mantenere in funzione le installazioni industriali della metropoli; allo stesso tempo le colonie si tramutavano in mercati acquirenti [clienti] delle industrie metropolitane con le quali si instaurava una catena infinita che assoggettava la vita economica delle colonie mediante la sottomissione politica al centro metropolitano.
Secondo questa sommaria descrizione del fenomeno chiamato imperialismo una colonia era al contempo un [buon] posto dove investire beni capitali e un [buon] posto per la somma di benefici poiché la sua mano d'opera era economica le sue materie prime si pagavano a basso costo il sistema bancario della metropoli prestava poco denaro a breve termine e ad alto interesse i trasporti da e per la metropoli erano sotto controllo e avevano dazi elevati per quello che compravano i coloni mentre i prodotti fabbricati nella metropoli giungevano alla colonia a prezzi alti.
Questa situazione di controllo economico si riduceva a un [ben preciso] scopo che il lavoratore coloniale riceveva diciamo 10 unità monetarie per ora di lavoro e avrebbe dovuto pagare 50 unità per ogni ora di lavoro accumulate per un prodotto che si fabbricava nella metropoli con la materia prima che questo stesso lavoratore coloniale - o un altro di una colonia dipendente nella stessa metropoli – aveva prodotto in cambio di un quinto di quei soldi.
La conquista di una colonia e il suo mantenimento come territorio dipendente esigeva l'uso di un potere militare designato soltanto a conquistare e conservare l'impero coloniale.
Questo necessiterà fondi fabbriche di armi scuole specializzate nella formazione di ufficiali e amministratori civili destinati alle colonie poeti musicisti e pittori giornalisti e oratori che plasmeranno l'atmosfera eroica adeguata alle guerre nei territori destinati ad essere colonie.
Però questa atmosfera è sparita e i giovani che stanno nascendo adesso dovranno ricorrere a vecchi libri e pellicole d'altre epoche per vedere una rappresentazione di [classici] eserciti coloniali.
L'imperialismo è un'ombra del passato e tuttavia per inerzia mentale seguitiamo a dire che comunque c'è imperialismo e continuiamo accusando questo e quel paese di [essere] imperialisti.
Considerato che due terzi dell'umanità vivono in società capitaliste e considerato che Lenin legò in maniera indissolubile l'imperialismo con il capitalismo – con una certa ragione nel suo caso e al suo tempo – quando disse che l'imperialismo era l'ultima fase – o la fase più avanzata – del capitalismo.
Però si tratta di una illusione. L'imperialismo non esiste più e il capitalismo gli è sopravvissuto. Come e perché si spiega quello che abbiamo appena detto? Perché l'imperialismo è stato sostituito da una forza superiore. L'imperialismo è stato sostituito dal pentagonismo. Il capitalismo industriale cominciò a svilupparsi nelle mani di tecnici non di scienziati e iniziò a incorporare gli scienziati dalla fine del 19mo secolo.
La scienza messa al servizio del capitalismo andava ad aprire a questo insospettabili fonti di produzione che gli avrebbero procurato risorse infinite per l'accumulo di capitale; fonti tanto consistenti e talmente produttive che in confronto ad esse le ricchezze coloniali sarebbero sembrate giochi di bambini.
Valendosi del lavoro degli scienziati il capitalismo industriale andava ad evolversi rapidamente dopo la guerra del 1914-1918 verso una fase non prevista di ipersviluppo a cui sarebbe arrivata in occasione della Seconda Guerra Mondiale.
Con l'ingresso nell'era atomica il capitalismo sarebbe così differente da quello che il mondo aveva conosciuto fino al 1939 che corrisponderebbe più al secolo XXI che al secolo XX.
Il capitalismo di oggi è il capitalismo ipersviluppato.
Questo nuovo tipo di capitalismo non ha bisogno di ricorrere a territori dipendenti che producono materie prime a basso costo e consumano articoli prodotti a caro prezzo [nella metropoli].
Il capitalismo ipersviluppato ha trovato in se stesso la capacità necessaria per elevare al cubo i due termini del capitalismo che si ponevano in gioco nella fase imperialista.
I suoi formidabili impianti industriali operando in condizioni create dalla accumulazione scientifica possono produrre materie prime prima impensabili a partire dalle materie prime di base e a costi molto bassi; queste nuove materie prime di qualità volume consistenza e levatura scientificamente garantite hanno permesso di ampliare a cifre favolose le linee di produzione e con questo hanno fatto del sottoprodotto la chiave del beneficio minimo indispensabile per mantenere una industria in funzione in modo che i benefici ottenuti con i prodotti principali si accumulano per ampliare le installazioni o impiantarne altre nuove e il risultato di questo processo interminabile è una produttività altissima mai vista prima nella storia del capitalismo.
Grazie a questa alta produttività il capitalismo ipersviluppato può pagare al suo popolo salari molti alti il che ha dato origine all'interno delle sue stesse frontiere a un potere di acquisto che cresce a ritmo galoppante e che a sua volta permette di capitalizzare a un livello che non sarebbe stato capace di sospettare [neanche] il più grande appassionato promotore di spedizioni militari per la conquista delle colonie nei migliori giorni di Vittoria regina e imperatrice.
Ebbene questo fenomeno che doveva necessariamente originare nuovi tipi di relazioni della metropoli con le sue colonie – la decolonizzazione del generale De Gaulle il Commonwealth britannico – ha dado origine nel paese del capitalismo più ipersviluppato a un fenomeno nuovo.
Questo è il pentagonismo che è venuto a occupare il posto che fino a poco tempo prima occupò l'imperialismo.
L'imperialismo è scomparso ormai dal Globo e con esso deve sparire la parola che lo identificava.
Quello che sta operando adesso in America Latina in asia in africa – in tutti le aree poco sviluppate – non è il vecchio imperialismo definito da Lenin come l'ultima fase – o la più avanzata – del capitalismo.
E' il pentagonismo prodotto del capitalismo ipersviluppato.
Il capitalismo possiede quasi tutte le caratteristiche dell'imperialismo soprattutto le più distruttive e dolorose ma è una forma più avanzata che si relaziona con l'imperialismo nella misura in cui il capitalismo ipersviluppato di oggi si relaziona con il capitalismo industriale del XIX secolo.
Per dirlo in maniera più incisiva il pentagonismo è simile all'imperialismo nella qualità dei suoi effetti non nelle dimensioni così come il cannone che si usò nella guerra franco-prussiana del 1870 somiglia alla bomba atomica lanciata su Hiroshima per [il fatto] che entrambi producono la morte ma non lo stesso numeri di morti.
Tuttavia il pentagonismo si differenzia dall'imperialismo in quello che questi aveva di più caratteristico che era la conquista militare del territorio coloniale e il suo conseguente sfruttamento economico.
Il pentagonismo non sfrutta le colonie sfrutta il suo stesso popolo.
Questo è un fenomeno assolutamente nuovo così nuovo come [è] lo stesso capitalismo ipersviluppato che diede vita al pentagonismo.
Per ottenere lo sfruttamento del suo stesso popolo il pentagonismo realizza la colonizzazione della metropoli; per colonizzarla deve usare lo stesso procedimento militare che si usava per conquistare una colonia e risulta che la guerra non si può rivolgere contro il proprio popolo gli eserciti metropolitani sono scagliati a fare la guerra contro altri paesi.
Poiché questo era ciò che si faceva ai tempi andati dell'imperialismo – lanciare l'esercito metropolitano sopra un territorio straniero - si continua a pensare che l'imperialismo sia ancora esistente.
Però non è così.
Ultima modifica di sandropascucci il 28 ago 2013 18:06 modificato 3 volte in totale.
Motivazione add..
http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?p=42266#p42266
sandropascucci primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA
Sisa Anrango
Messaggi 477
Iscritto il 8 nov 2009 17:36
Località Ecuador
condivido lo Statuto e il Manifesto sì
zona operativa Ecuador
azioni manovalanza di piazza pagamento quota volantinaggio in proprio contatti con altre "entità" (associazioni enti strutture..)
http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?p=42266#p42266
Messaggio 11 ago 2013 19:44
LA PROPIEDAD "DEL PORTADOR" ES LA ÚNICA EVOLUCIÓN POSIBLE DE LA MONEDA.
[de sandropascucci signoraggio.com 09.06.2011]
La moneda no es cosa o concepto natural. Es una creación del hombre como la gafas de sol la chancla las bombas atómicas y las pajas mentales. No se encuentran estas cosas en la naturaleza y cuando ha sentido de ello la necesidad el hombre ha sido capaz de crearlas. En el bien y en el mal. En la naturaleza (piensa a la abeja-polen o a Nemo y su casa-anémona) todos intercambian mercancías y servicios y nadie usa moneda excepto el hombre. La Naturaleza la llama simbiosis el hombre economía.
Nivel 1.
Teniendo bajo mano sólo cosas naturales el hombre intercambiaba sólo cosas naturales. ¿Bajo mano tuvo castores? Bien el hombre empezó a intercambiar piel de castor. Podía hacerse un par de botas y usarlas o podía intercambiarla con un fusil. La piel de castor fue considerada mercancía y por tanto se habló de moneda-mercancía para conjugar la dualidad de la sustancia bajo mano. Como la sal. O se conservaba la comida o se lo daba al panadero por un trozo de pan. La moneda-mercancía migró a través de la sal las conchas y las ovejas hasta el oro que ofreció un valor añadido gracias a la paja mental "amarillo es bonito" "oro es dios" y un más concreto "el oro no se oxida" y el aún hoy innegable "una vaca cortada en la mitad son irremediablemente dos medias vacas muertas que en 12 horas están cubiertas ambas de moscas mientras que un kilo de oro cortado en la mitad son dos jugosos 500 gramos de oro bonito que parecen dios y que además no se oxida."
Nivel 2.
El oro pues ahora es moneda-mercancía-especial. Pero la evolución continúa. Entidades no demócratas llamadas Bancos Centrales (BC) han corrompido a los representantes del pueblo perezoso y han migrado el concepto de moneda desconectado del natural piel-sal-oro. Ahora la moneda es símbolo. El símbolo como este "€ o este "$" aunque puesto sobre un pobre trozo de papel de valor intrínseco nulo da valor al papel mismo gracias a la concomitancia de dos factores - ya dichos entre las rayas (A) el curso forzoso (genialada de los políticos corruptos que les regalan así a los banqueros la FUERZA para hacer sólo usar su moneda) y (B) la ignorancia del pueblo perezoso también llamado pueblo-buey o "la gente" (del famoso «¡Ay! ¡Si la gente entendiera toda esto!!»).
De valor nulo por la aposición del símbolo un cualquier trozo de papel se convierte en una cosa de valor Real. Se llama valor legal o valor nominal o valor de fachada. Y esto gracias principalmente al punto B.
Ahora puesto que TÉCNICAMENTE los intercambios funcionan quiere decir que TÉCNICAMENTE el nivel 2 alcanzado no está mal. Pero hoy las cosas no están bien para el pueblo. ¿Por qué?
La pregunta es son los BC que dan valor a la moneda o es "la gente" a darle valor tomándola por lo tanto ACEPTÁNDOLA a cambio del propio producto/mercancía/servicio quiero decir ¿su Precioso Tiempo dicho vulgarmente "Vida"?
Si yo no aceptara un billete a cambio de mi manzana pero quisiera intercambiar mi manzana con tu pera.. ¿A Quién le afectaría si no al BC que no produce ni manzanas ni peras pero sí vacío papel-moneda? ¿Tú y yo podríamos tener en todo caso aquello de lo que tenemos ganas/necesidad y ser feliz justo?
Entonces el IMPEDIMENTO a ser felices es el BC (que no dispone ni distingue manzanas de peras).
El trueque en cambio hemos visto es problemático y la moneda no nació mal.. cómo concepto y sustancia. ¿Dónde es que se ha parado el mecanismo evolutivo?
La línea recta se ha perdido cuando a emitir la evolución del trueque o sea la Moneda ha sido un BC en vez de quien utilizó el natural trueque el hombre y es decir el que estuvo conduciendo de hecho la evolución monetaria hasta aquel momento (1694 aproximadamente - nacimiento del Banco de Inglaterra). Por lo tanto el enemigo es el BC. De nuevo. El Banco Central es anti-hombre. Hace falta otra evolución.
Nivel 3.
La moneda no está atada al oro sino al hombre. No es emitida por un Ente Privatista sino más bien por la Colectividad llamada Estado. Obviamente del Estado tienen que ser PURGADOS todos esos políticos que tienen uniones con los banqueros. El concepto de moneda-símbolo queda bien. Se ahorran las medias vacas muertas y no habrá más guerras para agarrar el oro.
En cambio la moneda actual es moneda-deuda ya que emitida por quién no ha producido nada de valor pero se comporta como fuera propietario o poseedor de un contra-valor (en realidad puramente nominal porque no ha sustentado gastos sino sólo tipográficas).
Los BC no tienen oro (no en cantidad adecuada [1]) ni castores en sus cofres. Sólo aire frito. Qué prueben a comer eso en lugar de nuestras manzanas y peras (y vacas para quién no es vegano).
Nivel 4.
La moneda no existe. Somos todos hermanos y hermanas y nos queremos y nos intercambiamos regalos. Yo no creo en el nivel 4 y EN TODO CASO primeramente deberíamos pasar por el nivel 3. ¿Ahora o me ayudas o esperas sentado que me maten o que yo me canse de luchar también por ti o esperas (todavía?) qué yo migre por todo el mundo solo a tu querido nivel 4.
Porque lo sé que es el nivel que te gusta porque eres un bueno.. uno que me quiere y que quiere a todo en el Mundo etcétera. ¡en cambio extrañamente no haces una mierda para ayudar a este Mundo!! ¿No funciona algo no? ¿Quizás sólo eres un egoísta y quizás te mereces el nivel 2?
Conocida técnica el carácter discursivo y fabulador del texto no tiene que eximir al Lector del estudio de otras dos hojas A4 como este referentes a la diferencia entre la "Moneda Legal" (billete del Banco Central) y la "Promesa de Pago" (moneda electrónica de los bancos comerciales. Se encuentran sobre el sitio).
(sandropascucci)
[1] noticia de estos días parece que el FED BC "de" los EE.UU. no tenga tampoco un gramo de oro pero sólo papel que certificas la posesión de ello en cuánto el oro VERDADERO FÍSICO tangible está en manos del Ministerio de Hacienda y Tesoro americano. ¡Si así fuera el Estado imprimiría Títulos de deuda para garantizar un billete (imprimido por el FED) y basada en la mentalidad de "la gente" sobre oro que el Estado mismo tendría en sus caveax!! Y además pagaría los INTERESES. Es una locura. Una locura ya causada por el mencionado punto B.
http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?p=42266#p42266
Fuente http://www.signoraggio.com/signoraggio_
sandropascucci
Messaggi 12213
Iscritto il 5 ago 2009 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto sì
zona operativa Roma-Lazio-Italia
azioni articoli manovalanza di piazza pagamento quota volantinaggio in proprio oratore FdEV costruzione "cose" scrittura articoli interventi sul WEB documentazione burocratica contatti con altre "entità" (associazioni enti strutture..)..
Messaggio 23 nov 2013 22:36
http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?p=42266#p42266
Crisi globale dove sono finiti i soldi?
di Alejandro Nadal
A CURA DEL SERVIZIO TRADUZIONI PRIMIT.IT (ogni copia è permessa con un link all'originale http://goo.gl/qRHlxE
L'economia mondiale sta attraversando quella che risulterà essere la peggiore crisi nella storia del capitalismo. Le risposte di politica macroeconomica per affrontare questa crisi sono sbagliate e tutto ciò che si otterrà sarà l'intensificarsi del collasso e il dolore di milioni di persone.
In termini di politica fiscale l'idea che l'austerità permetterà di risanare le finanze risolvere il problema del debito e attivare la crescita è priva di significato. Questo contribuisce (piuttosto) solo a punire una intera popolazione. Ma per quanto riguarda il lato monetario? Abbiamo parlato molto del ruolo della Banca Centrale Europea (BCE) in particolare sulla possibilità di un intervento diretto nei mercati del debito sovrano. Ma tale argomento nasconde una questione fondamentale dove sono finiti i soldi che contribuirono alla gestazione della crisi? Questa è una domanda che è necessario affrontare.
In Europa la favola popolare è che per anni i popoli virtuosi del nord hanno lavorato e risparmiato. Nel frattempo i popoli del sud hanno vissuto oltre le proprie possibilità. La gente del nord stava prestando i propri risparmi alla gente del sud. Ed ora che queste persone non possono pagare i loro debiti è arrivato per loro il tempo dell'austerità e non vogliono accettarlo.
In teoria macroeconomica convenzionale c'è una storia simile. In una economia ci sono soggetti che risparmiano e ci sono soggetti che richiedono un prestito ad esempio per investire in una nuova società. Questi diversi operatori economici si incontrano in un mercato di fondi mutuabili (o fondi prestabili). Le banche sono istituzioni che agiscono come intermediari in questo mercato ricevendo depositi di questi fondi e offrendoli in prestiti attraverso le loro operazioni di credito. In questa teoria il tasso di interesse è il prezzo che permette di equilibrare la domanda e l'offerta dei fondi mutuabili ("prestables").
Questa visione delle cose è accettata dalla maggior parte delle persone (e degli economisti). MA E' PROFONDAMENTE ERRATA. La realtà è che le banche commerciali private eseguono un'operazione di creazione di moneta che non ha nulla a che fare con la nozione di depositi di fondi che sono stati precedentemente risparmiati e sono ora prestati ("lendable").
Oggi le banche prestano quando c'è una domanda di credito che offre sufficienti garanzie per recuperare capitale e ottenere profitti. Quando si effettua un prestito le banche aprono un conto bancario per il nuovo debitore come sarebbe se avesse fatto un deposito ["un versamento" - ndT]. In breve i prestiti non richiedono un deposito precedente [inteso di nuovo come "un versamento" ma stavolta possiamo generalizzare anche come "non richiedono un conto corrente/deposito bancario" - ndT]. Come dice una formula dei teorici post-keynesiani «i prestiti creano depositi».
Si noti che nella teoria dei fondi mutuabili i fondi depositati in una banca sono la condizione necessaria perché la banca possa fare prestiti. La creazione di moneta da parte delle banche (quando concedono un prestito) non richiede depositi (o risparmi). Incredibilmente le banche creano denaro dal nulla e l'importo che possono creare ex nihilo dipende dai requisiti di riserva di legge imposti dalla regolamentazione bancaria. Minori riserve legali (obbligatorie) più alta la leva finanziaria e maggiore creazione di moneta da parte delle banche. E ulteriore instabilità del sistema bancario.
Da questo punto di vista è corretto dire che le banche NON sono intermediari tra risparmio e investimento. Sorge ipso facto una domanda perché una funzione così importante come è la creazione di moneta sta in mani private? Questa domanda è cruciale. La maggior parte della popolazione di qualunque nazione probabilmente si opporrebbe ad abbandonare una funzione così importante nelle mani di aziende che perseguono il profitto privato.
Qual è il rapporto tra la funzione di creazione di moneta da parte delle banche e la crisi economica e finanziaria globale? La deregolamentazione bancaria ("bank deregulation") aprì nuove porte affinché le banche entrassero in operazioni sempre più rischiose e speculative. La capacità di creazione di moneta e l'eliminazione di regole per operare in settori speculativi è una combinazione esplosiva. Negli Stati Uniti e in Europa le operazioni di banca hanno contribuito ad aumentare artificialmente il prezzo di varie attività soprattutto immobiliare. In seguito alla cartolarizzazione e altre forme di interdipendenze nel settore finanziario globale il crollo negli Stati Uniti del mercato dei mutui spazzatura ("subprime") ha innescato la crisi in Europa ["hipotecas chatarra" suona bene anche in italiano – ndT]. Furono presenti diversi meccanismi di trasmissione [della crisi] ma in tutti i casi la funzione di creazione di denaro da parte banche commerciali svolge un ruolo importante.
Mentre le radici del crollo si mantengono intoccabili la crisi in Europa andò trasformandosi in un problema di debito sovrano di alcuni paesi ai quali ora si impongono piani di l'austerità fiscale che li affonderanno ulteriormente. E' chiaro che il rifiuto di tale punizione è giustificato. Dal punto di vista politico ciò che è urgente è ripristinare il controllo pubblico e democratico della funzione di creazione di moneta.
fonte http://www.jornada.unam.mx/2012/02/15/opinion/033a1eco
A CURA DEL SERVIZIO TRADUZIONI PRIMIT.IT (ogni copia è permessa con un link all'originale http://goo.gl/qRHlxE
Crisis global ¿de dónde salió el dinero?
Alejandro Nadal
La economía mundial atraviesa por lo que será la peor crisis en la historia del capitalismo. Las respuestas de política macroeconómica para enfrentar esta crisis están equivocadas y lo único que van a lograr es la intensificación del colapso y el dolor de millones de personas.
Por el lado de la política fiscal la idea de que la austeridad permitirá sanear las finanzas resolver el problema de la deuda y activar el crecimiento no tiene sentido. Eso sólo contribuye a castigar a una población. Pero ¿qué hay por el lado monetario? Se ha hablado mucho sobre el papel del Banco Central Europeo en particular sobre la posibilidad de intervenciones directas en los mercados de deuda soberana. Pero esa discusión oculta un tema medular ¿de dónde salió el dinero que contribuyó a la gestación de la crisis? Ésta es una pregunta que es necesario discutir.
En Europa la narrativa vulgar es que durante años los pueblos virtuosos del norte europeo trabajaron y ahorraron. Mientras tanto los pueblos del sur vivieron por encima de sus medios. Los pueblos del norte estuvieron prestando sus ahorros a los pueblos del sur. Y ahora que éstos no pueden pagar sus deudas les ha llegado el momento de la austeridad y no quieren aceptarlo.
En la teoría macroeconómica convencional existe un relato similar. En una economía hay agentes que ahorran y hay agentes que necesitan pedir prestado por ejemplo para invertir en una nueva empresa. Estos distintos agentes se encuentran en un mercado de fondos prestables. Los bancos son instituciones que actúan de intermediarios en ese mercado recibiendo los depósitos de esos fondos y ofreciéndolos en préstamo a través de sus operaciones de crédito. En esa teoría la tasa de interés es el precio que permite equilibrar la demanda y la oferta de fondos prestables.
Esa visión de las cosas es aceptada por la mayor parte de la gente (y de los economistas). Pero está profundamente equivocada. La realidad es que los bancos comerciales privados realizan una operación de creación monetaria que nada tiene que ver con la noción de los depósitos de fondos que han sido ahorrados con anterioridad y que ahora son prestables.
Hoy los bancos otorgan préstamos cuando hay una demanda de crédito que les ofrece suficientes garantías para recuperar principal y obtener ganancias. Al realizar un préstamo los bancos abren una cuenta para el nuevo deudor como sucedería si hubiera realizado un depósito. En síntesis los préstamos no necesitan un depósito anterior. Como dice una fórmula de autores postkeynesianos los préstamos crean los depósitos.
Nótese que en la teoría de los fondos prestables los fondos depositados en un banco son la condición necesaria para que el banco pueda hacer préstamos. La creación monetaria por los bancos (cuando otorgan un crédito) no requiere de depósitos (ni de ahorros). Aunque parezca increíble los bancos crean dinero de la nada y la cantidad que pueden crear ex nihilo depende de los requerimientos legales de reservas que les impone la regulación bancaria. Entre menos reservas legales mayor apalancamiento y mayor creación monetaria por parte de los bancos. Y también mayor inestabilidad para el sistema bancario.
Desde esta perspectiva es correcto afirmar que los bancos no son intermediarios entre ahorro e inversión. Surge ipso facto una pregunta ¿por qué una función tan importante como es la creación monetaria está en manos privadas? Esa interrogante es crucial. La mayor parte de la población de cualquier país probablemente se opondría a dejar una función tan importante en manos de empresas que persiguen un lucro privado.
¿Cuál es la relación entre la función de creación monetaria de los bancos y la crisis económica y financiera global? La desregulación bancaria abrió nuevas puertas para que los bancos entraran en operaciones cada vez más arriesgadas y especulativas. La capacidad de creación monetaria y la eliminación de reglas para operar en sectores especulativas fue una combinación explosiva. En Estados Unidos y en Europa las operaciones de los bancos contribuyeron a incrementar artificialmente el precio de distintos activos en especial de los bienes raíces. Debido a la bursatilización y otras formas de interdependencias en el sector financiero mundial el colapso del mercado de hipotecas chatarra en Estados Unidos desencadenó la crisis en Europa. Se presentaron diversos mecanismos de transmisión pero en todos ellos la función de creación monetaria por parte de los bancos comerciales desempeña un papel importante.
Mientras las raíces del colapso se mantienen intocables en Europa la crisis se fue transformando en un problema de deuda soberana de varios países a los que ahora se imponen planes de austeridad fiscal que los hundirán todavía más. Es claro que el rechazo a ese castigo es justificado. Desde una perspectiva de política lo que urge es recuperar el control público y democrático de la función de creación monetaria.
Ultima modifica di sandropascucci il 26 nov 2013 14:21 modificato 7 volte in totale.
http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?p=42266#p42266
sandropascucci primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA
sandropascucci
Messaggi 12213
Iscritto il 5 ago 2009 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto sì
zona operativa Roma-Lazio-Italia
azioni articoli manovalanza di piazza pagamento quota volantinaggio in proprio oratore FdEV costruzione "cose" scrittura articoli interventi sul WEB documentazione burocratica contatti con altre "entità" (associazioni enti strutture..)..
Messaggio 20 dic 2013 11:57
http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?p=42266#p42266
Macroeconomia e teoria monetaria
di Alejandro Nadal
A CURA DEL SERVIZIO TRADUZIONI PRIMIT.IT ( ogni copia è permessa con un link all'originale http://goo.gl/05vaDa )
Abbiamo ricevuto molte richieste di spiegazioni più dettagliate in materia di operazioni bancarie. Questa manifestazione di interesse è positiva un progetto politico di opposizione al neoliberismo non è in grado di offrire alternative senza una conoscenza approfondita del funzionamento di una economia monetaria nel capitalismo contemporaneo.
La teoria economica convenzionale sostiene che le banche svolgono una semplice funzione di intermediazione. Ricevere i depositi dei risparmiatori e pagare loro un tasso di interesse. Fornire tali risorse agli operatori economici che vogliono investire in una impresa produttiva o anticipare una scelta di spesa. I guadagni delle banche provengono dai differenziali dei tassi di interesse. Secondo questo racconto per impedire abusi le autorità monetarie impongono requisiti alle banche come il mantenimento di riserve prudenziali e indici di capitalizzazione elevati.
Secondo gli standard di macroeconomia la banca centrale emette banconote e monete metalliche è la base monetaria o "moneta ad alto potenziale" [moneta di banca centrale o moneta legale o high powered money – ndT]. Come si spiega allora che la base monetaria sia una percentuale molto piccola (di solito non più del 7%) della massa monetaria totale? Si dice che la massa monetaria totale è un multiplo della base monetaria perché le banche prestano una parte dei depositi ricevuti mantenendo una frazione degli stessi come riserva [la "riserva frazionaria" – ndT]. E normalmente i prestiti concessi da una banca sono depositati in altre banche che seguitano a loro volta a realizzare nuovi prestiti mantenendo una quota di depositi in riserva. In questa serie di operazioni agisce un moltiplicatore della somma inizialmente versata (in termini tecnici il moltiplicatore monetario è il reciproco del rapporto tra base monetaria e l'offerta di moneta totale). Per questo la base monetaria è una parte molto piccola della massa monetaria totale.
Tutto questo è una favola che ha poco a che fare con la realtà. Fortunatamente oggi abbiamo una chiara radiografia di ciò che realmente accade nel sistema bancario.
La prima cosa da considerare è che le banche non hanno bisogno di depositi per fare prestiti. La causalità è invertita quando la banca concede un credito fornisce un saldo positivo nel conto del mutuatario come se questi avesse fatto un deposito pari all'importo del credito stesso. Così gli autori post-keynesiani dimostrano che "i prestiti creano i depositi".
http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?p=42266#p42266
Al diffondersi del sistema bancario i titoli emessi da banche commerciali private hanno ottenuto il riconoscimento come mezzo di pagamento. Oggi la maggior parte delle transazioni in un'economia capitalistica si effettua tramite assegni e saldi elettronici nei conti delle banche private. Quindi prelievi e depositi sono un flusso costante di transazioni interbancarie e per ciò la posizione di liquidità di una banca non dipende dai risparmi ricevuti nella sua attività di raccolta bancaria. I prelievi da parte dei suoi clienti sono compensati con i pagamenti dei clienti di altre banche. Le operazioni delle banche non sono vincolate dai depositi.
Per dirla in altro modo un prestito inizia la sua vita presentandosi come un deposito agli occhi del mutuatario. Dire che le banche offrono prestiti è come dire che le banche offrono depositi. E quando "le garanzie" che "coprono" tali depositi sono accettate in tutte le transazioni monetarie le banche stanno effettivamente creando denaro.
Perché il denaro così creato non cresce all'infinito? Perché il denaro creato da una banca al concedere del credito si estingue quando tale credito [il prestito – ndT] viene pagato. Così funziona il circuito monetario. Il denaro che le banche creano è una promessa di pagamento accettata come moneta per tutti i tipi di transazioni. Ma coloro che ricevono credito sono obbligati a rimborsarlo e quindi devono operare nell'economia non bancaria (nel settore reale) per raccogliere i mezzi di pagamento necessari (in contanti o in titoli bancari accettabili dalla banca che ha emesso il credito).
Qual è il ruolo della banca centrale? La priorità della banca centrale è quella di mantenere la liquidità nel sistema bancario e mantenere la stabilità finanziaria. Per questo si adatta alla domanda di riserve che le rivolge il sistema bancario. Così le variazioni della base monetaria non sono ciò che determina l'offerta di moneta. Al contrario le variazioni dell'offerta di moneta impongono cambiamenti nella base monetaria. Le banche centrali non controllano l'offerta di moneta.
Ciò significa che le variazioni dell'offerta di moneta non sono determinati in maniera esogena dalle operazioni di banca centrale (attraverso le sue operazioni di mercato aperto). Non importa quanto ristrette siano le norme in materia di riserve le banche private quando incontrano un progetto redditizio e con garanzie adeguate concederanno sempre tutti i prestiti che l'economia richiede. Poi chiederanno le riserve alle banche centrali e questo organismo non potrà negargliele.
Da questa analisi le cui origini si trovano nel lavoro di Keynes e molti altri economisti si traggono gravi implicazioni politiche.
fonte http://www.jornada.unam.mx/2013/05/29/opinion/029a1eco
A CURA DEL SERVIZIO TRADUZIONI PRIMIT.IT (ogni copia è permessa con un link all'originale http://goo.gl/05vaDa
Macroeconomía y teoría monetaria
Alejandro Nadal
Hemos recibido muchas solicitudes de explicaciones más detalladas sobre el tema de las operaciones de los bancos. Esta expresión de interés es buena un pensamiento político de oposición al neoliberalismo no podrá ofrecer alternativas sin una comprensión cabal del funcionamiento de una economía monetaria en el capitalismo contemporáneo.
La teoría económica convencional sostiene que los bancos desempeñan una simple función de intermediación. Reciben depósitos de los ahorradores y les pagan una tasa de interés. Prestan esos mismos recursos a los agentes que quieren invertir en una empresa productiva o adelantar una decisión de consumo. Del diferencial de tasas de interés provienen las ganancias de los bancos. Según esta narrativa para evitar abusos las autoridades monetarias imponen requisitos a los bancos como el mantenimiento de reservas prudenciales e índices de capitalización elevados.
Según la macroeconomía estándar el banco central emite billetes y monedas es la base monetaria o 'dinero de alto poder'. ¿Cómo se explica que la base monetaria sea un porcentaje muy pequeño (normalmente no mayor a 7 por ciento) de la oferta monetaria total? Se dice que la oferta monetaria total es un múltiplo de la base monetaria porque los bancos prestan una parte de los depósitos recibidos guardando como reserva una parte de los depósitos. Y normalmente los préstamos otorgados por un banco son depositados en otros bancos que a su vez proceden a realizar nuevos préstamos manteniendo una parte de los depósitos en reserva. En esta serie de operaciones actúa un multiplicador de la suma inicialmente depositada (en términos técnicos el multiplicador monetario es el inverso de la razón entre la base monetaria y la oferta monetaria total). Por eso la base monetaria es una muy pequeña parte de la oferta monetaria total.
Todo lo anterior es un cuento de hadas que poco tiene que ver con la realidad. Afortunadamente hoy contamos con una radiografía nítida de lo que realmente acontece en el sistema bancario.
Lo primero que hay que tomar en cuenta es que los bancos no necesitan depósitos para realizar préstamos. La causalidad está invertida cuando el banco otorga un crédito establece un saldo positivo en la cuenta del prestatario tal y como si éste hubiese realizado un depósito por el monto del crédito. Por eso los autores post-Keynesianos señalan que los préstamos hacen los depósitos.
Al crecer el sistema bancario los títulos emitidos por los bancos comerciales privados ganaron aceptación como medios de pago. Hoy la mayor parte de las transacciones en una economía capitalista se realiza a través de cheques y saldos electrónicos en las cuentas de los bancos privados. Así los retiros y depósitos constituyen un flujo constante de operaciones interbancarias y por ello la posición de liquidez de un banco no depende de los ahorros recibidos en su actividad de captación bancaria. Los retiros de sus clientes son compensados con pagos de los clientes de otros bancos. Las operaciones de los bancos no están constreñidas por los depósitos.
Para decirlo de otro modo un préstamo comienza su vida presentándose como un depósito a los ojos del prestatario. Decir que los bancos ofrecen préstamos es sinónimo de decir que los bancos ofrecen depósitos. Y cuando los documentos que respaldan esos depósitos son aceptados en todas las transacciones monetarias los bancos están efectivamente creando dinero.
¿Por qué no crece el dinero así creado hasta el infinito? Porque el dinero creado por un banco al otorgar un crédito se extingue cuando el crédito es pagado. Así funciona el circuito monetario. El dinero que crean los bancos es una promesa de pago aceptada como dinero para todo tipo de transacciones. Pero los que reciben un crédito están obligados a repagar y por ello deben operar en la economía no bancaria (el sector real) para reunir los medios de pago necesarios (dinero base o títulos bancarios aceptables por el banco que le otorgó el crédito).
¿Cuál es el papel del banco central? El banco central tiene como prioridad mantener la liquidez del sistema bancario y guardar la estabilidad financiera. Por eso se adapta a la demanda de reservas que le hace el sistema bancario. Así las variaciones en la base monetaria no son lo que determina la oferta monetaria. Al contrario las variaciones en la oferta monetaria imponen cambios en la base monetaria. Los bancos centrales no controlan la oferta monetaria.
Esto quiere decir que los cambios en la oferta monetaria no están determinados de manera exógena por las operaciones del banco central (a través de sus operaciones de mercado abierto). No importa que tan estrictas sean las reglas sobre reservas los bancos privados otorgarán todos los préstamos que necesite la economía siempre y cuando encuentren un proyecto rentable con garantías adecuadas. Después pedirán reservas al banco central y éste organismo no podrá negárselas.
De este análisis cuyos orígenes se encuentran en la obra de Keynes y muchos otros economistas se desprenden serias implicaciones políticas.
=======================
Siamo una associazione ovviamente no-profit denominata P.RI.M.IT. Programma per la Riforma Monetaria Italiana. Non abbiamo alle spalle schieramenti politici né gruppi di Potere Economico. Siamo solo noi [stessi]. D'altronde.. chi tutelerebbe mai i nostri interessi se non noi stessi? I politici? AH! AH! AH! beppE grill0 o travaglio? ih! ih! ih! dipietro? uh! uh! uh! dai.. per favore! fai il serio.. http://www.primit.it/
 Cosa vogliamo
Vogliamo cambiare il mondo come già detto. Una cosuccia no? E vogliamo farlo attraverso vari passaggi alcuni già identificati e altri lo diciamo chiaramente ancora no. Iniziamo col denunciare lo stato di OPPRESSIONE monetario economico sociale e psicologico che vige nell'attuale sistema monetario italiano [e internazionale]. Vogliamo diffondere tale denuncia tramite i mezzi e le iniziative [pacifiche] che riterremo di volta in volta più opportune. Vogliamo creare una alternativa concreta alla realtà che i banchieri usurai ci hanno imposto per secoli depredandoci della nostra SOVRANITA' MONETARIA.
4. Come ottenerlo
Con la tua collaborazione. In soldoni faremo SCUOLA faremo INFORMAZIONE faremo FORMAZIONE. Allargheremo la base di quei cittadini già consapevoli de "lo male dello monno". Parteciperemo a convegni fiere mostre e manifestazione con pochi ma determinati punti elencati nello "Statuto". Abbiamo una veste ufficiale una sede legale e presto avremo un posto dove studiare e far studiare fare consulenze [didattiche] e aprire gli occhi a chi ancora dorme della grossa conciliato dalla ninnanannaninnahoo politico-televisiva.
chi impedisce una soluzione stabile a TUTTE le tensioni di tutta la Regione è la ARABIA SAUDITA! e questo si trasforma in un delirio criminale per tutto il mondo. PERCHé SAPPIAMO TUTTI tranne Onu CHE LA SHARIAH E 1000 VOLTE PEGGIO DEL NAZISMO E POI TUTTO QUESTO TERRORISMO sgozzamenti sono INDISPENSABILi PER proteggere e TENERE IN PIEDI UNA RELIGIONE DI MERDA CHE SI REGGE SULLA MERDA DI UN CRIMINALE LUSSURIOSO BUGIARDO ESOTErICO porco pedofilo poligamo guidato da UN DEMONE DI SPIRITO GUIDA il suo nome? è MAOMETTO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/16/gerusalemme-est-nuovi-incidenti-feriti_764a7e2b-15b6-4ed3-8e9c-1eaa76b06d5d.html
Resta elevata la tensione a Gerusalemme est dove anche ieri si sono avuti incidenti fra dimostranti palestinesi e reparti della polizia israeliana. Gli scontri più gravi precisa il sito Ynet si sono verificati nel rione di Abu Tor dove un giovane palestinese è rimasto ferito in modo grave. Due altre persone hanno necessitato cure mediche.
 Oggi nella ferrovia leggera di Gerusalemme guardiani hanno fermato una donna palestinese trovata in possesso di un lungo coltello
===============================
questo ISLAM SHARIAH per me lui è arrivato al suo ultimo appello! ] [ Petizione a ambasciatore americano in Pakistan
 Ultimo appello per Asia Bibi Freedom for Asia [ITL sub]
0500.000 246.771 246.771 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 500.000 firme.
By Matteo Cattaneo Como Italia 10/23/2014
Dopo cinque rinvii questo giovedì 16 ottobre ha avuto luogo il processo ad Asia Bibi presso la Corte di Appello di Lahore (Pakistan). Come riportato dagli avvocati di Asia Bibi al momento delle arringhe della difesa e dell'accusa diversi sacerdoti islamici si sono presentati in aula.
Può un tribunale di un paese islamico giudicare con indipendenza neutralità e obiettività alla presenza intimidatoria di 20 mullah? E' possibile l'indipendenza giudiziaria in un paese che non fa distinzione tra diritto civile e diritto religioso quando i '"guardiani della fede" supervisionano un processo?
 Nel caso di Asia Bibi sono state violate tutte le garanzie. Non ha avuto il diritto a un giusta sentenza dato che il potere religioso ha "supervisionato" il processo. Non ha nemmeno avuto la possibilità di difendere la propria innocenza davanti ad accuse false. E poi in terzo luogo la mera esistenza della legge sulla blasfemia in Pakistan presuppone una grave violazione del diritto fondamentale alla libertà religiosa. La famiglia di Asia Bibi ha detto che farà appello alla Corte Suprema la più alta istanza giudiziaria. Ma visto quello che è successo nella Corte d'Appello non si può essere ottimisti. E' arrivata l'ora della diplomazia. E gli Stati Uniti d'America hanno molto da dire. I missionari e le ONG che lavorano in Pakistan sanno che il governo non farebbe mai nulla che possa disturbare gli Stati Uniti. Per questo motivo la cosa più utile da fare in questo momento è scrivere all'ambasciata e chiedere loro di mobilitarsi di scatenare tutta la strategia diplomatica per liberare Asia Bibi.
Firmando questa petizione invierai una e-mail all'ambasciatore americano in Pakistan Richard Olson. E' la nostra ultima speranza.
__________________________
Guarda il trailer del documentario "Libertà per Asia Bibi"
http://www.youtube.com/watch?v=Hdeuv3WSnBQ&feature=youtu.be
Regia di Maciej Grabysa e Michał Król
Prodotto da Hazteoir.Org CitizenGO Salesian Missionary Voluntery Service Youth for the World RAFAEL Publishing House
Ignacio Arsuaga presidente di CitizenGO lo scorso maggio è stato in visita presso il villaggio di Asia Bibi (video) e dalla famiglia (video).
Per saperne di più Perché sono tutti contro Asia Bibi? http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/articolo/perche-sono-tutti-contro-asia-bibi-5271303732854784?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-22/10/2014
OBAMA è USCITO DAL BUCO DEL CULO GENDER DI SATANA e lui puzza e puzza troppo! MA CAZZO NON C'è proprio QUALCOSA di giusto che lui possa dire in modo corretto qualche volta neanche per sbaglio? Visto che tutti i Siriani del mondo hanno votato per Assad.. anche quelli che sono in Europa hanno votato per Assad! E QUESTO DEVE ESSERE DETTO AI SATANISTI MASSONI NON IMPORTA NULLA SE I POPOLI VOTANO NEL DONBASS ECC.. [[ Obama sbagliato allearsi con Assad Capo Casa Bianca il presidente siriano non è legittimo.]]
CHE POI ASSAD PER COLPA DELLA SHARIAH LUI MERITA DI MORIRE è VERO! MA PER LA STESSA SHArIAH POI TUTTI GLI ALTRI IN TUTTA LA LEGA ARABA; MERITANO TUTTI DI MORIRE 1000 VOLTE PIù DI LUI!. e che quello che io dico è vero. è dimostrato dal fatto che tutti i soldi dei contribuenti americani sono finiti ad Al-Nursa e da questo sono finiti ad ISIS shariah che ha inglobato in se tutta la galassia jihadista del mondo che ora hanno armi chimiche materiale nucleare missili anticarro e antiaereo ecc.. E NESSUNO PUò CREDEre CHE GLI AMERICANI FARISEI SIANO COSì STUPIDI... SE POI DOVRANNO STERMINARE TUTTA LA LEGA ARABA.. PERCHé SE IL FMI SPA NON OTTIENE almeno 2 MILIARDI DI MORTI AL PIù PRESTO? il Fmi CROLLERà!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/16/obama-sbagliato-allearsi-con-assad_92e0ce00-214e-486a-840b-8b3827391323.html
tutta la LEGA ARABA shariah può essere bruciata soltanto con il fuoco dell'inferno! Perché sono tutti contro Asia Bibi?
Come è possibile condannare a morte per blasfemia una donna se non esiste neanche una prova?
Corrado Paolucci (278) First one is free... so are the rest. Daily.
By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia Il racconto del marito di Asia Bibi Ashiq Masih è emblematico. Ashiq come racconta Tempi.it (20 ottobre) era presente in aula quando il giudice di appello ha confermato la condanna a morte per la cristiana accusata ingiustamente di blasfemia. A colloquio con la ong British Pakistani Christians l'uomo rivela i dettagli della drammatica vicenda «c'era anche un gran numero di imam e leader islamici che gridavano in continuazione "Blasfemi!" e "Uccidetela!"».
Giudici sotto pressione
Una testimonianza che mostra quanto i giudici fossero sotto pressione degli estremisti islamici che più volte hanno minacciato di morte e perfino ucciso fuori dal tribunale avvocati imputati e giudici. «Questo processo di appello era un raggio di speranza ma il rigetto dell'appello ha distrutto la mia fiducia nel sistema legale pakistano». Ashiq ha poi aggiunto «Non ho detto ai miei figli della sentenza della corte. Come potevo? Sono troppo spaventato della loro possibile reazione. Già adesso sono tutti molto depressi ci aspettavamo infatti che a breve sarebbe tornata a casa».
Ora c'è ancora una possibilità per Asia Bibi ed è la Corte suprema «I miei legali sono estremamente fiduciosi che la Corte suprema annullerà questa sentenza» conclude il marito.
E si spera che la Corte possa farlo "prendendo in considerazione tutti gli aspetti del caso". Lo scrive in un appello la Commissione per i diritti dell'uomo del Pakistan (Hrcp) autorevole ong che ha avuto i suoi martiri nella battaglia ingaggiata contro la legge anti-blasfemia utilizzata spesso contro i cristini come nel caso di Asia Bibi. In un comunicato la Commissione sostiene che "il risultato dell'appello di Asia Bibi all'Alta Corte ha deluso molti ed ora tutti gli occhi sono puntati sulla Corte Suprema". "Il Pakistan - si dice ancora - è in una situazione difficile perché la legge sulla blasfemia ed il modo in cui viene applicata non sono stati sottoposti ancora ad una necessaria revisione. (Avvenire 21 ottobre)
Ma come è possibile condannare a morte per blasfemia una donna se non c'è neanche una prova?
Su questo punto è intervenuto Haroon Barkat Masih direttore della "Masihi Foundation" impegnata in Pakistan per il miglioramento della vita dei cristiani e anche nella difesa di cristiani ingiustamente accusati di blasfemia "Ci sono troppi interessi in gioco dietro al caso di Asia Bibi. Troppi poteri forti e troppe pressioni che alla fine coprono e finiscono per calpestare la verità dei fatti" ha detto in un colloquio con l'Agenzia Fides. "La corruzione e il desiderio di sfruttare il caso per fini economici è un altro aspetto presente" aggiunge Haroon Barkat. Il direttore ricorda infine che alla Corte Suprema la sentenza di condanna può essere ribaltata e che anche in caso di condanna il Presidente del Pakistan avrebbe sempre potere di concedere la grazia.
LEGGI ANCHE ASIA BIBI IL PUNTO SU UNA VICENDA ANCORA TERRIBILMENTE IRRISOLTA
=================================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 Italo Galiziano i tuoi amici polli ti amano! Olanda trovato il virus dell'influenza aviaria ad alta patogenicità.
I medici olandesi hanno identificato l'influenza aviaria ad alta patogenicità in un allevamento di pollame nella parte centrale del Paese. Questo è quanto riportato da RIA Novosti.
Questo tipo di virus è letale per gli uccelli e presumibilmente può essere trasmesso dagli uccelli agli esseri umani. I lavoratori agricoli dell'azienda dove è stato trovato il virus sono stati messi in quarantena. Inoltre le autorità olandesi hanno imposto un divieto temporaneo di fornitura di prodotti avicoli in tutto il Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_17/Olanda-trovato-il-virus-dellinfluenza-aviaria-ad-alta-patogenicita-2319/
I NAZI BILDENBERG BOMBAROLI MERKEL MOGHERINI COMMERCIATI DI ORGANI UMANI E SEMINATORI DI MINE PER BAMBINI TUTTI I POGROM CONTRO IL POPOLO SOVRANO REPUBBLICANO PLEBISCITARIO DEL DONBASS? HANNO PULITO SEMPRE I LORO ESCREMENTI CON GLI ACCORDI DI MINSK
è VERO ANCHE IL CAPITALISMO USUROCRATICO DEBITORIO DELLA FINANZA MASSONICA MERKEL MOGHERINI TROIKA MESS CHE SOPPIANTA ECONOMIA E POLITICA è SOLTANTO I PARADISO DEI RICCHI! IL SISTEMA MASSONICO I SATANISTI BUSH 322 KERRY E I LORO SAUDITI SALAFITI OTTOMANI SONO ANDATI TROPPO OLTRE NELLA VIOLAZIONE DI OGNI MORALITà INFATTI HANNO RESO IMPOSSIBILE LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO SU QUESTO PIANETA!
Donetsk chiede all'OSCE di prestare attenzione alle azioni di Kiev.
Le autorità della Repubblica Popolare di Donetsk hanno chiesto che l'OSCE presti molta attenzione alle azioni di Kiev in quanto le autorità ucraine sono lontane in ogni modo da una soluzione pacifica del conflitto.
Lo ha dichiarato Dennis Pushilin vice Presidente del Parlamento dell'autoproclamatasi Repubblica. Sabato il Presidente ucraino Poroshenko ha ordinato di evacuare dalla zona delle operazioni speciali nel Donbass tutti gli uffici governativi e le corti portare via i prigionieri e bloccare il servizio dei conti bancari. Tuttavia egli ha chiesto di comunicare al Consiglio d'Europa sulle violazioni dei diritti umani da parte dell'Ucraina nel settore delle operazioni speciali e i loro motivi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_17/Donetsk-chiede-allOSCE-di-prestare-attenzione-alle-azioni-di-Kiev-4438/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 IO NON CREDO CHE IL TUO ODIO SIA LA CONDIZIONE MIGLIORE PER LA LUCIDITà DI TUTTE LE TUE BUGIE! IL BUGIARDO PERDE CREDIBILITà ANCHE SULLE COSE VERE CHE POTEBBE DIRE.. ECCO PERCHé TUTTI VOI CONTRO DI ME NON VALETE UNA MAZZA.. PERCHé VOI FATE CALUNNIE ED IO DICO ARGOMENTI SENSATI ED OGGETTIVAMENTE COMPROVATI!
Merkel chiede un dialogo con la Russia. In relazione alla crisi in Ucraina e al deterioramento dei rapporti tra l'Occidente e la Federazione Russa è necessario utilizzare qualsiasi possibilità di dialogo con Mosca.
Lo ha dichiarato il Cancelliere tedesco Angela Merkel al vertice del G20. Sabato nella città australiana di Brisbane la Merkel ha avuto un incontro con il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker. "I negoziati sono stati confidenziali" ha sottolineato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_17/Merkel-chiede-un-dialogo-con-la-Russia-0248/
La NATO è preoccupata per i voli dell'Aviazione russa.
Aerei da guerra russi minacciano presumibilmente la sicurezza dell'aviazione civile durante il pattugliamento dello spazio aereo internazionale. Questa opinione è stata espressa dal Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg.
Secondo lui molti piloti russi non includono i loro trasmettitori e non dichiarano il loro piano di volo e non sono in contatto con il controllo del traffico aereo civile minacciando così collisioni nel cielo. Il Segretario Generale della NATO ha anche detto che quest'anno si sono intensificati i voli di aerei militari russi nei pressi della spazio aereo della NATO.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_17/La-NATO-e-preoccupata-per-i-voli-dell-Aviazione-russa-7147/
è VERO ANCHE IL CAPITALISMO USUROCRATICO DEBITORIO DELLA FINANZA MERKLE MOGHERINI TROIKA MESS CHE SOPPIANTA ECONOMIA E POLITICA è SOLTANTO I PARADISO DEI RICCHI! Circa il 54% dei cechi e il 70% degli slovacchi sono delusi dai risultati degli ultimi 25 anni dopo la caduta del regime socialista in Cecoslovacchia.
Lo ha comunicato in una nota l'agenzia Median che ha condotto un sondaggio su indicazione dei comitati delle emittenti televisive e radiofoniche della Repubblica Ceca e della Slovacchia Paesi che sono emersi dopo il crollo dello stato congiunto. Le persone provano frustrazione in particolare per il senso di insicurezza sociale l'aumento dei livelli di disoccupazione e la povertà nonché per la qualità della democrazia e della politica nella Repubblica Ceca e in Slovacchia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_17/La-maggior-parte-dei-cechi-e-degli-slovacchi-e-delusa-dagli-anni-post-socialisti-4230/
MA SE è UNA ATTIVISTA DEI DIRITTI UMANI? ERDOGAN IL TALEBANO OTTOMANO LA FARà UCCIDERE! KABUL 17 NOV - Una donna è stata eletta per la prima volta in Afghanistan presidente di un consiglio provinciale quello di Bamyan. Si tratta di Tabiba Khawary una ex attivista sociale che in una votazione locale ha ottenuto i voti di cinque dei nove membri del Consiglio. Deputata indipendente Khawary 31 anni ha dichiarato che "è ora di credere nelle capacità delle donne afghane". Bamyan è all'avanguardia in Afghanistan nell'emancipazione femminile e ha avuto anche la prima donna governatore. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/17/afghanistan-prima-donna-capo-provincia_619e31d1-64c6-4fc2-85b9-12076fce5941.html
LE Farc. IN COLOMBIA SONO I SUOI SERVIZI SEGRETI PIù SEGRETI! COSI è ANCHE COME CON LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH SONO SEMPRE I SERVIZI SEGRETI PIù SEGRETI DELLA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTO MODO SE QUALCUNO ALZA TROPPO LA TESTA CONTRO I POTERI OCCULTI ESOTERICI E MASSONICI ERDOGAN E SAUDI ARABIA LO FANNO SPARIRE!
BOGOTA' 17 NOV - Un generale dell'esercito colombiano è stato rapito nell'ovest del Paese probabilmente dai guerriglieri delle Farc. Lo ha annunciato il presidente Juan Manuel Santos. "Esigiamo che i rapitori (tutto indica che si tratti delle Farc) lo liberino al più presto sano e salvo" ha postato su Twitter.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/17/colombia
rapito-generale-dellesercito_8cab65f7-6d92-4bce-879b-b715c7d9280f.html


=======================
Drink your poison made by yourself! ]  THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi!  [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE Luridoporc0 CHE SI è INSEDIATO alla guida della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud soltanto che ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE per voi! KANO (NIGERIA) 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok in Nigeria si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro sono inaffidabili" ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!

Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg?oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947

 THIS IS ISLAM SHARIA!  https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
THIS IS ISLAM SHARIA!

la crisi della recessione monetaria sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO CHE SE NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO POI INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA 3 NOV - Una donna bulgara Lidia Petrova di 38 anni fotografa è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
    Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da-fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html

questi sono i miei blog dove ogni giorno io difendo il Genere umano contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso la Legge Universale e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica della FRATELLANZA UNIVERSALE quindi io sono il progetto politico in youtube di lorenzoJHWH il Re di Israele e nel contempo io sono Unius REI un Governatore Procuratore in protezione di tutto il genere umano! Perché soltanto una Autorità polica che sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg può evitare la imminente terza guerra mondiale.. MA QUESTA è LA VERITà NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se io sono un cristiano orgoglioso a livello personale tuttavia sul piano politico io sono pura razionalità ecco perché la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico dal punto di vista del linguaggio politico universale!
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [  KABUL 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida vestito da poliziotto ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che massimo io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [  KABUL 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida vestito da poliziotto ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che massimo io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

Questa è la dimostrazione che criminali internazionali USA Turchia Arabia SAUDITA hanno creato la Galassia jihadista nel Mondo! ] [ questo è inevitabile la Turchia deve essere espulsa dalla NATO e deve essere colpita da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche per negoziare uso americano base Incirlik ANKARA 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara perche' ponga fine alle 'autostrade della jihad' che attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco e chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

 ma Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah non ha le categorie "Alan uomo di pace" per lui Alan è soltanto un infedele che deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita è quello di dimostrare di essere diventato un salafita tagliando la testa ad altri infedeli MA SE Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA AGLI INFEDELI SOLTANTO UN ENORME RISCATTO POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli fondatore dei preti della missione o vincenziani fu necessario pagare un riscatto perché pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro aggiunge "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html

Questa è la dimostrazione che criminali internazionali USA Turchia Arabia SAUDITA hanno creato la Galassia jihadista nel Mondo! ] [ questo è inevitabile la Turchia deve essere espulsa dalla NATO e deve essere colpita da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche per negoziare uso americano base Incirlik ANKARA 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara perche' ponga fine alle 'autostrade della jihad' che attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco e chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

 ma Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah non ha le categorie "Alan uomo di pace" per lui Alan è soltanto un infedele che deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita è quello di dimostrare di essere diventato un salafita tagliando la testa ad altri infedeli MA SE Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA AGLI INFEDELI SOLTANTO UN ENORME RISCATTO POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli fondatore dei preti della missione o vincenziani fu necessario pagare un riscatto perché pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro aggiunge "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Hello my bro how are you? ] God bless you alleluia halleujah Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché Gesù è Risorto; poi per noi sarà sempre un successo!. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús en tu nombre y con el Poder de tu Sangre Preciosa sellamos toda persona hechos o acontecimientos a través de los cuales el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos toda potestad destructora en el aire en la tierra en el agua en el fuego debajo de la tierra en las fuerzas satánicas de la naturaleza en los abismos del infierno y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares y lugares de trabajo a la Santísima Virgen acompañada de San Miguel San Gabriel San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos nuestra casa todos los que la habitan (nombrar a cada una de ellas) las personas que el Señor enviará a ella así como los alimentos y los bienes que Él generosamente nos envía para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos tierra puertas ventanas objetos paredes pisos y el aire que respiramos y en fe colocamos un círculo de Su Sangre alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos los lugares en donde vamos a estar este día y las personas empresas o instituciones con quienes vamos a tratar (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos nuestro trabajo material y espiritual los negocios de toda nuestra familia y los vehículos las carreteras los aires las vías y cualquier medio de transporte que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y por Tu Vida ya que gracias a Ellas hemos sido salvados y somos preservados de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché Gesù Risorto e; poi per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus in your name and the power of your precious blood We sealed all person acts or events through which the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus We sealed all destructive authority in air Earth water fire under the Earth in the satanic forces nature into the depths of hell and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin accompanied by San Miguel San Gabriel San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House all who live in it (name to each one of them) the people that the Lord will send her as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth doors windows objects walls floors and the air we breathe and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going to this day and persons companies or institutions with whom we will try to (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work all our family businesses and vehicles the roads the air the way and any means of transport that I must use. With your precious blood we sealed the acts the minds and the hearts of everyone and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and by your life because thanks to them We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
======================
===========================
daughter you must do a single step you must utter a single name "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so you'll have the happyness and then you'll never be more tired because Jesus said "come unto me all ye that ye are weary and tired and I will give you relief comfort consolation! because I am humble and mild-hearted! "then you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia si deve fare un solo passo deve pronunciare un nome unico "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così avrete la felicità e poi non sarai mai più stanco perché Gesù disse "Venite a me voi tutti che siete affaticati e stanchi e vi darà sollievo conforto consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille vous devez faire une seule étape vous devez prononcer un seul nom « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi vous aurez le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatigué car Jésus dit "Venez à moi vous tous que vous êtes fatigué et fatigué et je vous donnerai des secours réconfort consolation! parce que je suis humble et doux de cœur! « puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de  hija tienes que hacer un solo paso usted debe proferir un solo nombre "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces usted tendrá la felicidad y luego nunca estarás más cansado porque Jesús dijo "Venid a mí todos vosotros que sois fatigado y cansado y le dará alivio comodidad consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces usted puede experimentar el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!










questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

fedele250660@gmail.com

Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba burn in Jesus's name. The question is often asked, "What do you mean by the term creation model" ? A model is a framework around which observations and facts are organized. Thus, the creation model is a framework of information in which the universe and its living systems are explained as having been designed and sustained. In the course of forty years involving Biblical and scientific research, our Director has formulated a composite Creation Model. Its basic tenets are held by leading creationists. In addition to these basic pillars, distinctive research programs have led to specific areas of refinement in this particular model. An outline of this model follows. A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study. Romans 1:20 states: "For the invisible things of him from the creation are clearly seen, being understood by the things that are made, even his eternal power and Godhead: so that they are without excuse." Scientific evidence for creation abounds in areas of objective observation. Scholars in various scientific disciplines have written about the incredible complexity in living systems and the structure of the universe. This complexity is beyond the possibility of natural development. Below we begin with a brief summary of the Creation in Symphony Model by our Director, Carl Baugh. Variant Protein Expression in Living Systems Dependent upon Information Already Present in Genome Original research carried out at the Creation Evidence Museum in Glen Rose, Texas in the mid-1990’s utilized the physical atmospheric parameters of the hyperbaric biosphere on premise. Alteration of atmospheric parameters included increase of atmospheric pressure, oxygen and carbon dioxide ratios, and electromagnetic moment. Under these alterations physical structure and protein expression of snake venom were significantly changed. Comparison was made between ambient control conditions and hyperbaric biospheric conditions. In the independent analysis and correspondence related in the following pages some protein expressions were enhanced, some were diminished, some were eliminated, and some expressions not seen under ambient conditions were seen under hyperbaric conditions. Creation Model 1 Creation Mode 2 Creation Model 3 Creation Model 4 Creation Model 5 Creation Model 6 Creation Model 7 Creation Model 8 Creation Model 9 Creation Model 10 Creation Model 11 Creation Model 12 Creation Model - Session 13 ============== Reference has been made to the Biblical text and Hebrew literature as requiring a crystalline canopy, in addition to the expanse of the heavens, during the second day of the Creation Week. Eight viable physical candidates have been introduced to demonstrate the plausibility of such a canopy. Candidate # 1, the Crystalline Silica Sugilite Canopy, is preferred due to the technical calculations demonstrated. The mechanism that triggered the Flood was the voice of God in judgmental disruption of Earth’s internal structure.[136] This mechanism simultaneously disrupted the raqiya in its structure as a localized microcosm (canopy suspended over Earth) and as a universal macrocosm (expanse of space). “The skies sent out a sound.”[137] As a consequence “The stars are not pure in [God’s] sight.”[138] “The secret things belong unto the Lord our God: but those things which are revealed belong unto us and to our children forever, that we may do all the words of this law.”[139] Only the Creator knows the specific details involved in the creation, but it is a gratifying pursuit to “think God’s thoughts after Him.” [1] Colin Russell, Nature, Vol. 308, April 26, 1984, p. 777 [2] Genesis 1:3 [3] Psalm 33:9 [4] Seth Putterman, “Sonoluminescence: Sound into Light,” Scientific American, Feb. 1995, p. 46 [5] “Hebrew and Chaldee Dictionary,” Strong’s Exhaustive Concordance of the Bible, Thomas Nelson Publishers, Nashville, Tenn., p. 110 [6] Strong’s op cit, p. 110 [7] R. Laird Harris, Gleason L. Archer, Jr., Bruce K. Waltke, Theological Wordbook of the Old Testament, p. 862 [8] Strong’s, op cit p. 107 [9] Ibid. [10] Ibid., p. 51 [11] Josephus, Book I, chapter I [12] John Bowers, from P.S. Jonathan translation, The Targums and Rabbinin Literature, Cambridge University Press, 1969, p. 95 [13] Midrash Rabbah, Chapter IV (Bereshith), p. 27 [14] R. Laird Harris, et al, op cit, p. 862 [15] David V. Bassett, Personal Correspondence calling attention to three distinctives in Ezekiel’s vision, December 6, 2008. [16] David Voss and Robert Coontz, “Warp and Woof,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 46 [17] Claude-Andre Faucher-Giguere, Adam Lidz, Lars Hernquist, “Numerical Simulations Unravel the Cosmic Web,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 52 [18] Stella Hurtley, “This Week in Science,” Science, Vol. 322, 28 November, 2008, p.1299 [19] Hans Christian Von Baeyer, “Vacuum Matters,” Discover, March 1992, p. 111 [20] Ibid. p, 112 [21] M. Simhony, Matter, Space, and Radiation, World Scientific Publishing Company, New Jersey, 1994, pp. 86, 87 [22] Ibid., p. 108 [23] Ibid., p. 102 [24] Dietmar Rothe, Space and the Wave-Particle Enigma, p.8, World Wide Web [25] Science, Vol. 256, June 12, 1992, p. 1518 [26] Louis J. Lanzerotti and Chanchal Uberoi, “Earth’s Magnetic Environment,” Sky and Telescope, Oct., 1998, pp. 360-362 [27] Larry Vardiman, “Cosmic Magnetic Fields,” Acts & Facts, April, 2008, p. 6 [28] D. Russel Humphreys, “The Creation of Earth’s Magnetic Field,” Creation Research Society Quarterly, San Diego, Vol. 20, p. 89 [29] Frederick Golden, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Vol 22, No 2, Summer 1991, p. 23 [30] Jeffrey Linsky, “CU Researchers Discover Wall Around Solar System,” Joint Institute for Laboratory Astrophysics, Daily Camera, Boulder, CO, Jan. 17, 1996 [31] Edward Boudreaux and Eric Baxter, “A New Model of the Earth’s Pre-Flood Canopy,” God Created the Earth,” Rocky Mountain Creation Fellowship, P. O. Box 3451, Littleton, CO 80161-3451, pp. 114-122 [32] Ibid., pp. 1-113 [33] Ibid., p. 30 [34] Ibid., p. 116 [35] Ibid., p. 114 [36] Frederic Goldman, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Volume 22, Number 2, Summer 1991, p. 25 [37] H.K. Mao and R.J. Hemley, “Optical Studies in Hydrogen,” Science, Vol. 244, p. 1463 [38] Dennis Normile, “Trial and Error in Japan: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [39] Frederic Goldman, op cit p. 27 [40] Frederic Goldman, op cit p. 29 [41] R.D. Pearson, Intelligence Behind the Universe, The Headquarters Publishing Co., London 1990, p. 105 [42] Mark Wilsey, “The Superconductivity Dynamo,” 21st Century Science and Technology, Fall 1994, p. 67 [43] Yoshio Omata, Potential Energy of the Magnetic Dipole of the Earth, world wide web, February 2003, [44] Mark Wilsey, op cit. [45] John S. Rigden, Hydrogen The Essential Element, Harvard University Press, 2002, p. 147 [46] Ibid., p. 156 [47] Philip Ball, Life’s Matrix: A Biography of Water, Farrar, Straus and Giroux, NY, 1999, p. 199 [48] Ibid., p. 201 [49] Ibid., p. 202 [50] R. Lipkin, “Squeezing H2 and O2 yields New Compound,” Science News, Vol 148, November 4, 1995, p. 293, reported in Nature, Nov. 2 by chemists Paul Loubeyre and Rene Le Toullec of the University of Paris [51] P. Weiss, “Warm Ice,” Science News, Vol. 168, August 27, 2005, p. 131; Reported by Heon Kang, Physical Review Letters, Aug. 19 [52] Edward Boudreaux, “Origins of Chemical Elements from Water,” Technical Symposium, Fifth International Conference on Creationism, Pittsburgh, Penn., August, 2003, pp. 101-107 [53] “Space Between Stars Contains Atoms & Molecules of all the Elements,” Discover, Sept., 1993, p. 24 [54] Stephen Weinberg, “Life in the Universe,” Scientific American, October 1994, p. 44 [55] Dennis Normile, “Trial and Error: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [56] James D. Jorgensen, “Defects and Superconductivity in the Copper Oxides,” Physics Today, Vol 44, No 6, June 1991, p. 34 [57] Dennis Normile, op cit [58] John M.C. Plane, Benjamin J. Murray, Xinzhao Chu, Chester S. Gardner, “Removal of Meteoric Iron on Polar Mesosphereic Clouds, Science, Vol. 304, 16 April, 2004, p. 426 [59] Eric Jensen, Gary Thomas, “Gravity Waves in the Clouds,” Discover, July, 1994 [60] Nature, “Earth’s Thermostat,” reported in Washington Post, June 28, 1991 [61] Graham P. Collins, “An Iron Key to High-Temperature Superconductivity?” Scientific American, August 2009, p. 66 [62] Ibid. p.69 [63] Scientific American, December 1993, pp. 121, 122 [64] Tai-Chang Chiang, “Superconductivity in Thin Films,” Science, Vol 306, 10 December, 2004, pp. 1900, 1901 [65] Nelly M. Rodriguez, “Can Graphite Nanofibers Store Hydrogen?,” Science News, Col 155, May 15, 1999, p. 314 [66] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol 155, May 15, 1999, p. 314 [67] Bao-Qing Ma, Hao-Ling Sun and Song Gao, “Cyclic Water Pentameter in a Tape-like Structure,” Chemical Communications, 2004, pp. 2220 - 2221 [68] National Institute of Standards report in Applied Physical Letters, November 2007 [69] Roger Kornberg, Science, Fall, 2007 [70] Pablo Jadzinsky, Science News, March 15, 2003, p. 174 [71] A.P. Dubrov, “The Geomagnetic Field and Life,” Plenum Press, New York, 1978, p. 61 [72] Marcia Bartusiak, “The Sunspot Syndrome,” Discover, Nov. 1989, p. 46 [73] D. Russell Humphreys, “Earth’s Magnetic Field is Young,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 242 [74] Thomas G. Barnes, “Dwindling Resource, Evidence of a Young Earth,” Creation Research Society Quarterly, Vol. 25, No. 4, pp. 170-171 [75] K.L. McDonald and R.H. Gunst, “An Analysis of the Earth’s Magnetic Field from 1935 to 1965,” ESSA Technical Report IER 46-IES, July, 1967, U.S. Government Printing Office, Washington, DC, Table 3, p 14 [76] www Earth Observatory, NASA Goddard Space Flight Center [77] Sarah Richardson, “War on Radicals,” Discover, July 1994, p. 27 [78] Eric J. Lerner, “Solid-State Photomultiplier,” NASA Tech Briefs / Aerospace America, November 1988, pp. 40,41 [79] Levi-Setti, Riccardo, Trilobites, University of Chicago Press, 1993 [80] Psalm 18, II Samuel 22 [81] Donald B. DeYoung, “Idea of Celestial Tones is Valid,” Astronomy and the Bible, Baker, Grand Rapids, Michigan, 1989, p. 114 [82] Phillis B. Moses and Nah-Hai Chua, “Light Switches for Plant Genes,” Scientific American, April 1988, p. 88 [83] James W. Frazer and Joyce E. Frazer, “How Radiofrequency Waves Interact with Living Systems,” 21st Century Science and Technology, Washington, Vol 1, March-April, 1988, p.50 [84] T.C.N. Singh, “On the Effect of Music on Plants,” Bihar Agricultural College Magazine, Vol 13, No 1, 1962-63, Sabour, Bhagalpur, India, p. 390 Dorothy L. Retallack, The Sound of Music and Plants, DeVorss & Company, Santa Monica, CA, 1973 [85] Ed Regis, “The World’s Smallest Radio,” Scientific American, March 2009, pp. 40-45 [86] Ibid. p. 42 [87] Carl Zimmer, “The Sound Laser,” Discover, July 1994, p. 32 [88] Job 38:7 [89] Carol White, “The Universe Sings,” 21st Century Science and Technology, Washington, July – August, 1988, p. 52 [90] David Lines, Personal Correspondence, Sept. 12, 1995 [91] Robert O. Becker, The Body Electric, William Morrow, New York, 1985, p. 248 [92] Kyoichi Nakagawa, Magnetic Field Deficiency Syndrome and Magnetic Treatment, Isuzu Hospital Brief, Tokyo, p. 1 [93] Malcolm Beck, Personal Correspondence and Pre-publication Report, Dec. 2, 2008 [94] Namba, K. et al (1995) “Effects of magnetic field on germination and plant growth,” Acta Horticulturae, 339, 143-147. [95] Matsuda, T. et al (1993) “Influence of magnetic fields on growth and fruit production of strawberry,” Acta Horticulturae, 348, 378-380. [96] Ginzo. H.D. and Decima, E.E., (1995) “Weak static magnetic fields increase the speed of circumnution in cucumber tendrils, “Experimentia, 51, 1090-4. [97] Paul Bartz, “Electric Bushes and Trees,” Letting God Create Your Day, Vol. 4, Bible-Science Association, Minn., MN, 1993, p. 55 [98] Robin Rees, “Animal Building Blocks,” The Way Nature Works, Macmillan Publishing Company, New York, 1992, p. 103 [99] Genesis 10:25 [100] H.G. Owen, “Has the Earth Increased in Size?” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 289 [101] Neal Teague, Environmental Atmospheric Calculations, Personal Correspondence, Sept. 26, 1994 [102] Ibid. [103] Robert A. Berner and Gary P. Landis, “Gas Bubbles in Fossil Amber as Possible Indication of the Major Gas Composition of Ancient Air,” Science, Vol. 239, p. 1406 [104] J.C.G. Walker, “Atmospheric Evolution,” Science, Vol. 230, p. 164 [105] William Fife, Personal Correspondence, March 29, 1995 [106] Arthur J. Vander, James H. Sherman, and Dorothy S. Luciano, Human Physiology: The Mechanics of Body Function, p. 315 [107] Jacques-Yves Cousteau, “At Home in the Sea,” National Geographic, Washington, DC, 1964, p. 496 [108] Jon Harrison, “Air’s Oxygen Content Constrains Insect Growth,” Science News, Vol. 170, October 21, 2006, p. 270 [109] Kirby Anderson, “Lung Capacity of Dinosaurs Small,” Personal Correspondence from Joseph Dillow, August 22, 1977 [110] Sherwood B. Idso, “Carbon Dioxide Can Revitalize the Planet,” OPEC Bulletin, March 1992, pp. 22-27 [111] Suan-Chin Wong, “Elevated Atmospheric Partial Pressure of CO2 and Plant Growth,” Photosynthesis Research, Springer Netherlands, Vol. 23, Number 2, Feb., 1990, pp. 171-180 [112] Ann Fausto-Sterling, “Is Nature Really Red in Tooth and Claw?” Discover, April 1993, p. 24 [113] Sherry Baker, “Internal Medicine,” Omni, New York, Jan. 1991 [114] Alene D. Destreicher, “Worldwide Traditions of a Primordial Paradise,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 192 [115] Psalm 46:6 [116] S.A. Weinstein, “Catastrophic Overturn of the Earth’s Mantle Driven by Multiple Phase Changes and Internal Heat Generation,” Geophysical Research Letters, Vol. 20, 1993, pp. 101-104 [117] G.O.W. Kremp, “Earth Expansion Theory Versus Statistical Earth Assumption,” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 304 [118] Carl Zimmer, “The Ocean Within,” Discover, Oct., 1994, p. 20 [119] Jonathon Weiner, “Earth’s Surface Cracked like a Giant Eggshell,” Bantam Books, New York, 1986, p. 31 [120] Thomas Klenck, “Microwave Over,” Popular Mechanics, Sept., 1989, p. 78 [121] “Microwaves,” Discover, Nov., 1989, p. 57 [122] Walter T. Brown, “The Continents and the Mid-Atlantic Ridge,” First International Conference on Creation, Pittsburg, PA, Vol. 1, p. 32 [123] Genesis 7:11,12 [124] Genesis 7:24 [125] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Resonance on Flooded Planet Earth,” Proceedings of the 1992 Twin-Cities Creation Conference, Twin-Cities Creation Science Association, Minn., MN, 1992, p. 30 [126] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Fluid Mechanic Examination of the Tidal Mechanism for Producing Mega-Sedimentary Layering,” Third International Conference on Creation, Pittsburg, July, 1994 [127] Derek V. Ager, “Catastrophic Stratigraphy,” The Nature of the Stratigraphical Record, John Wiley and Sons, New York, pp. 1-14 [128] Ibid. [129] Roger Larson, “The Mid-Cretaceous Superplume Episode,” Scientific American, Feb., 1995, pp. 82-85 [130] Asish Basu, “It Came from Earth’s Core,” Discover, Dec., 1995, p. 22 [131] John Woodmorappe, “Studies in Creationism and Flood Geology,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 238 [132] David V. Bassett, “Our Created Earth: Uniquely Designed for Life,” Study Series for CEM [133] Jan-Olof Nilsson, “Steel Strong and Flexible due to Quasicrystals in its Microscopic Structure,” Science News, Vol. 154, December 12, 1998, p. 383 [134] Boudreaux, op cit, pp114-122 [135] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol. 155, May 15, 1999, P. 314 [136] Psalm 46:6 [137] Psalm 77:17 [138] Job 25:5 [139] Deuteronomy 29:29 ============== All | # A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z ============= Bergoglio consegna una medaglia d’onore all’attivista Nederlandese pro-aborto Lilianne Ploumen https://holyjhwhholyholy.blogspot.com/2020/11/bergoglio-consegna-una-medaglia-donore.html ================== =================== United with Israel , Israel Video Network , lorenzojhwh Unius REI kingdom I attacked all the churches of Satan on youtube through the exorcism of San Benedetto del Vsec. and it was a great success (thousands died like flies, so much so that the NWO Deep State was forced to give the internet management to lgbtq); so much so that youtube ( "Masonic worldwide youtube governor"; as TG2 in Italy said) has changed its layout three times, and has imposed filters and algorithms on the entire planet of the internet, then, the holy spirit of JHWH led me on youtube/user/youtube/discussion (page; that i have make close 3 time, definitely, still today) to fight against the youtube masters: and there I confronted 4 priests of satan; the most dangerous were the two priests of Satan (with supernatural, tecnologic, and superpower aliens tecnology ) in America USA: #Synnek1 (world director of youtube that I got fired because he went crazy), today he is #187AudioHostem (which i has make fired him) #IhateNewLayout (who with voodoo, with his sword pierced my chest 6 years ago, leaving a hole in my heart for two months) but, from May 2020, I began to feel pressure on my heart at the level of that wound, and after having too easily overcome a covid19 infection, I underwent the best clinic Anthea in Bari, where 2 cardiologists, with stress tests and echocardiogram, NoN found no abnormalities. So this is a wound (invisible imaginary) that is becoming sensitized ... it is evident the Satanists and the Wahhabi Muslims of the NWO they want to try to die again =============== io ho aggredito tutte le chiese di Satana di youtube attraverso l'esorcismo di San Benedetto del Vsec.. ed è stato un grande successo (sono morti a migliaia come mosche, tanto che il NWO Deep State è stato costretto a dare la gestione di internet agli lgbtq); tanto che youtube (governo mondiale massonico di youtube; come ebbe a dire il TG2 in Italia) ha cambiato il suo layout tre volte, ed ha imposto filtri ed algoritmi su tutto il pianeta di internet quindi, lo spirito santo di JHWH mi portò su youtube/user/discussion (page) a combattere contro i padroni di youtube: e li mi sono confrontato con 4 sacerdoti di satana; i più pericolosi erano i due sacerdoti di Satana in America USA: #Synnek1(direttore mondiale di youtube che io ho fatto licenziare perché è impazzito), oggi lui è #187AudioHostem #IhateNewLayout (che con il voodoo, con la sua spada(che mi ha fatto vedere) ha trafitto il mio torace 6 anni fa, lasciandomi un foro nel cuore per due mesi) ma, da maggio 2020, io ho incominciato a sentire una pressione sul cuore a livello di quella ferita, e dopo avere troppo facilmente superato una infezione di covid19, io mi sono sottoposto alla migliore clinica di Bari, dove 2 cardiologi, con prove da sforzo e ecocardiogramma, NoN hanno riscontrato nessuna anomalia. Allora questa è una ferita (invisibile immaginaria ) che si sta sensibilizzando... è evidente i satanisti e gli islamici wahhabiti del NWO vogliono di nuovo provare a morire lorenzojhwh Unius REI kingdom https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ RISPONDI lorenzojhwh Unius REI kingdom info@unitedwithisrael.org gli israeliani hanno definitivamente espulso me il Re degli ebrei e il messia degli ebrei io sono lorenzoJHWH, il procuratore universale Unius REI https://disqus.com/by/noahthenephilim/ https://disqus.com/by/MessiaJudahLorenzoJHWH/ https://disqus.com/by/disqus_9cILPX5urC/ https://disqus.com/by/disqus_y8b4OW2vjM/ https://disqus.com/by/universal_brotherhood/ https://disqus.com/by/lorenzoJHWHMessiah/ This comment was deleted: poi, come nazisti e satanisti del talmud voi avete fatto scempio dei miei commenti https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after-french-attacks/ other channels: https://uniusreixkingdom.blogspot.com/2020/11/sostenitori-del-presidente-trump.html We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel =============== il Partito Democratico UE tecnocrati, neoliberisti, tutte le S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vaticano Deep State, loro hanno vilipeso tutti i diritti costituzionali trasformandoli in nominali, negativizzato al covid19 io mi sto pagando le analisi mediche e le visite specialistiche perché se in Italia non sei ricco e massone? puoi morire! https://youtu.be/Yfy4X7WbiQs video 4:51 / 36:55 I 4 punti per salvare il paese dall'emergenza sanitaria ed economica. Ora il popolo deve imporli the EU Democratic Party technocrats, neoliberals, all the S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vatican Deep State, they have vilified all constitutional rights by turning them into nominal, negativized to covid19 I am paying for the medical tests and specialist visits because if in Italy you are not rich and a Freemason? you can die! ===================== sostenitori del presidente Trump a Washington https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/usa-2020-scontri-a-washington-trump-twitta-e-attacca-tutti/ ma, chi è che sta mentendo? ANSA ha detto: " Sabato diverse migliaia di sostenitori del presidente Trump a Washington avevano protestato contro i risultati delle elezioni" ... "Dopo gli scontri nella notte a Washington, Donald Trump ha scritto una raffica di tweet notturni attaccando tutti. A partire dall'organizzazione "Antifa" per aver "aggredito i manifestanti" suoi sostenitori nella capitale, e proseguendo con la polizia per essere intervenuta "troppo tardi", il sindaco perché "non sta facendo il suo lavoro" e il "silenzio dei media nemici del popolo" sulla folla dei suoi fan.", ma, chi è che sta mentendo? Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. ======================= the assassin Obama premier Abiy Ahmed, Nobel Peace Prize 2019, has started the ethnic cleansing of the Tigrinya enia in the ranks of the army and the administration and has now decided to exterminate this ethnic group! Tigris who had a majority in the institutions but who had guaranteed: stability, harmony, peace, progress, legality and economic recovery. The Tigray War arrives in Eritrea. "Three rockets hit the Asmara"l'assassino Obama premier Abiy Ahmed, Nobel per la pace 2019, ha iniziato la pulizia etnica della etnia dei tigrini nei ranghi dell'esercito e della amministrazione ed ora ha deciso di sterminare questa etnia! Tigrini che si avevano la maggioranza nelle istituzioni ma che avevano garantito: stabilità, armonia, pace, progresso, legalità e ripresa economica. La guerra del Tigrai arriva in Eritrea. «Tre razzi si abbattono sull’Asmara» ============== Censurati i video su brogli Usa: pronta denuncia contro YouTube https://voxnews.info/2020/11/15/censurati-video-su-brogli-usa-pronta-denuncia-contro-youtube/ VOX ITALIA SCRIVE A VOX: «SU YOUTUBE VIETATO PARLARE DEI BROGLI NEGLI USA, CENSURATI SENZA MOTIVO» E annuncia possibili azioni legali contro il colosso. soltanto il 46° #President #USA #Trump #DONALD è #MAGA #Patriot vota #Trump2020 #Pence2020 *** Ennesima dimostrazione di come le società #Big #Tech della #Silicon #Valley stiano prendendo una piega autoritaria che lede la libertà di espressione e di parola. In questo caso parliamo di YouTube, la piattaforma di proprietà del Gruppo Alphabet, tra i maggiori finanziatori della Campagna del democratico #Joe #Biden. Senza un valido motivo, Vox Italia TV ha scoperto suo malgrado che questa mattina YouTube ha improvvisamente sospeso le monetizzazioni del canale di Vox Italia Tv, fra le web tv più seguite d’Italia con migliaia di #follower e visualizzazioni. *** Questo probabilmente in conseguenza delle inchieste di Vox sulla Pfizer e sulle elezioni americane, dove il gruppo #Alphabet è schierato apertamente con #Biden e censura tutti quelli che evidenziano irregolarità nelle ultime elezioni presidenziali. «Voglio dire a #Fabio #Vaccarono, amministratore delegato in Italia di #Google che controlla YouTube che noi non ci arrenderemo mai. Volete sopprimere il nostro diritto di esprimere un pensiero libero e argomentato per imporre la dittatura del pensiero unico» commenta il Presidente di Vox Italia e presentatore di Vox Italia Tv, #Francesco #Toscano. *** #Vox #Italia #TV annuncia che valuterà intraprendere azioni legali contro Youtube Italia e il suo amministratore delegato al fine di ripristinare e tutelare le libertà individuali sancite dalla nostra Costituzione. Trump gasatissimo da marcia su Washington https://voxnews.info/2020/11/15/trump-gasatissimo-da-marcia-su-washington/ Tweet storm del vero presidente Usa dopo la grande marcia patriottica sulla capitale: Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. Hundreds of thousands of people showing their support in D.C. =========================== =================================== Donald J. Trump @realDonaldTrump There is tremendous evidence of wide spread voter fraud in that there is irrefutable proof that our Republican poll watchers and observers were not allowed to be present in poll counting rooms. Michigan, Pennsylvania, Georgia and others. Unconstitutional! This claim about election fraud is disputed 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide Home page vigilant citizen centrosangiorgio destatevi Islam satanismo massonico creation model Legione demoni Parola del Padre Million Compensation fonte del diritto divine nature UNIUS KING UNIVERSAL BOKO ARAB LEAGUE Give me the souls Doppiezza 45milioni di innocenti cristini russi chi salverà da Rothschild la mia patria? ASSALTO ALL’ITALIA Monti GMOS youtube punished Orthodox government traditore Bilderberg tuo amico Francia Allah ou akbar go in hell #Genocidio #Armeni Pd NWO Putin Elder Abuse‏ perfettamente guarito islamica smarrita carta curda ambasciate a Gerusalemme successore politico SATANA about shariah Satana LGBT conversazione jihadista LA MATRIX EUROPEA YITZHAK KADURI'S MESSIAH Above Hillary attacchi: Etiopia destroyed Iran Arab League blasphemous feast immigrati in hotel Jewish peopl strikes on Iran Lord Rothschild zigomo sputniknews 33 gradi satanici Padre Pierluigi Erdogan ASSET democratici da Israele Islamic jihadis evangelizzatore mondiale Francesco Amodeo vox populi PAOLO FERRARO 'ERETICO LA DENUNCIA DEL DOTTOR PETRELLA my network UNIUS REI islamic persecution minorities iran human rights STILUM CURIAE sardegnaeliberta.it/ https://numero6.org marcianò Q-Anon rassegnastampa.eu/ vaccino assassino en.news-front.info freeman nicolaporro.it/ Rosario Marcianò pedofilia https://brutalproof.net/ VOX ITALIA TV Dentro la Notizia - RobyMaster Diego Fusaro Marije Berkelaar Alessandro Meluzzi ISLAMOPHOBIA Planned Parenthood patriots4truth https://lanuovabq.it/it non konforme Human Test Subject Dies In The Oxford COVID-19 Vac... SILVANA DE MARI DataBase Italia Francesco Amodeo catholicos oye.news lucisullest.it 1972 Pope Paul VI was kidnapped catena di comando di Satana Veronica Lueken Anticristo Francesco sul Trono di Pietro Pochissimi del clero arriveranno in Paradiso Frank Albas centrostudilivatino LaVeraScienza/videos Il B'nai B'rith #Byoblu24 Evoluzione o creazione? RobyMaster byoblu deep church VINCOLO DI MANDATO Matteo Salvini Fratelli d'Italia maledetto ebreo massone Diego FUSARO Claudio Messora christian news /persecution eretici Omofobia, ddl Zan lacruna del ago apostata Bergoglio Detoxed Info Reloaded Christians Violate LGBTQ Rights By Existing bergoglio pachamama Nicola Porro Mons. VIGANO’ BERGOGLIO idolatria Centro Congressi accademia nuova italia Pachamama idolo nella casa di Dio Egregio Sig. lorenzoJHWH, dopo nostra attenta valutazione degli eventi da Lei riportati, Le suggeriamo di agire su quattro fronti con le modalità che Le illustriamo di seguito. 1. Segnalare gli utenti che non rispettano le policy della #community #Disqus Dalla nostra analisi appare evidente che l’utente che maggiormente mette a rischio la Sua reputazione è colui che fa capo all’account “Aristobulus”, che periodicamente e senza remore La addita con termini ingiuriosi quali “vermin scum”, “moron”, “cockroach”, ecc. che mal si coniugano con le comuni e più elementari regole della buona educazione all’interno di un dibattito civile rispettoso delle persone e delle idee coinvolte. La invitiamo pertanto a segnalare l’account “Aristobulus” alla piattaforma #Disqus. Dovrebbe andare sulla pagina account dell’utente “Aristobulus”, cliccare su in alto a destra nel profilo utente (laddove sono presenti i tre puntini accanto al tasto “ #Follow”) e premere infine sul secondo quadrante denominato “ #Report #User”. Le inviamo screen della pagina per mostrarLe il percorso. Ricevuta la Sua segnalazione, la piattaforma Disqus dovrebbe valutare se ci sono gli estremi per bloccare/rimuovere l’account dell’utente in questione. Ben diversa ci risulta la posizione dell’account “Bro. Nick Nicholaus”: i commenti ai Suoi scritti non denotano carattere offensivo o ingiurioso; pertanto Le suggeriamo di non utilizzare lo strumento poc’anzi citato del Report User anche per l’utente “Bro. Nick Nicholaus” perché sottoporrebbe ai gestori della piattaforma 1 Disqus un caso difficilmente valutabile come “offensivo”. Le consigliamo di utilizzare questo strumento per segnalare utenti che la denigrano al di là di ogni ragionevole dubbio. Relativamente al downvoting, ovvero il “votare negativamente specifici post/commenti”, è uno strumento che la piattaforma Disqus mette a disposizione per far “esprimere un’opinione” in merito ad un testo da parte degli utenti: non è possibile impedirne l’utilizzo perché è semplicemente alla base della condivisione e accettazione di un pensiero, un’idea, un’affermazione, un ragionamento da parte dei lettori. Non necessariamente significa “non mi piace” ma può essere letto anche come “non sono d’accordo”: Lei comprenderà che in un dibattito si possa essere in disaccordo. Certo, gli utenti “Bro. Nick Nicholaus” e “Aristobulus” sono sistematicamente in disaccordo con Lei, ma Lei potrebbe agire di conseguenza votando negativamente ogni loro commento su cui è in disaccordo. 2. Segnalare commenti inappropriati: La seconda azione che Lei può mettere in campo ogni volta che ritiene un commento a Lei rivolto “obiettivamente offensivo” consiste nel segnalare uno specifico commento come “inappropriato” direttamente all’interno dei siti di news individuati. A livello esemplificativo abbiamo individuato alcuni commenti con esplicite offese a Lei indirizzate e li abbiamo riportati con gli screen che seguono. Lei non dovrebbe fare altro che andare all’interno dell’area commenti di ciascun articolo che Le indichiamo, rintracciare il testo da noi catturato con lo screen e “segnalarlo” passando con il mouse in alto a destra del testo offensivo e cliccando sul simbolo della bandierina. In futuro, dovrebbe continuare a fare questa operazione ogni volta che La offendono esplicitamente. E non dimentichi di “votare negativamente” il commento in questione. Esempio nr.1 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 2 Esempio nr.2 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.3 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3 Esempio nr.4 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.5 https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 4 Esempio nr.6 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/#disqus_thread COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.7 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 5 COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.8 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.9 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 6 COMMENTO da “ #flaggare come inappropriato”: Esempio nr.10 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3. Contattare i moderatori/amministratori dei due siti Una terza azione che La invitiamo a mettere in atto è quella di mettersi in contatto direttamente con i siti, “World Israel News” e “United with Israel”, tramite gli indirizzi email che può trovare ai seguente link: 7 • https://worldisraelnews.com/contact-us/ • https://unitedwithisrael.org/contact-us/ Ci permettiamo di suggerirLe una traccia per redigere un’email a nostro avviso efficace per tutelare la Sua reputazione, richiedere maggiore attenzione nella #moderazione e il blocco dei commenti lesivi e al di fuori dei #Community àStandards e Comment Policies dei siti. Si presenti come un utente abituale del sito, che legge gli Articoli pubblicati e ne trae utili spunti di conversazione. Si rammarichi tuttavia delle soventi offese a Lei rivolte che è costretto a leggere e del reiterato blocco dei Suoi account - elenchi due degli ultimi Suoi account bloccati su “World Israel News” ed eventualmente su “ #United with #Israel”. Scriva che da parte Sua si è sempre impegnato a rispettare i termini della Community, avendo considerazione dell’opinione altrui anche se discordante. Intende, con la medesima passione di sempre, continuare ad esprimere la Sua opinione in riferimento agli Articoli di interesse pubblicati su “ #World #Israel #News” e su “United with Israel” e condividerla in modo educato con gli altri utenti del forum, per una costruttiva discussione. Chieda nondimeno che i moderatori delle pagine “World Israel News” e “United with Israel” agiscano a Sua tutela in ottemperanza alle regole della Comunità, cancellando commenti e bloccando gli #account di utenti che obiettivamente si esprimono con toni incoerenti con i già menzionati termini della Community. 4. Aderenza ai Community Standards e alle Comment Policies Intesta ad ogni articolo pubblicato sui siti web di informazione “https://unitedwithisrael.org” e “https://worldisraelnews.com/” è presente la #Comment #Policy ovvero i Termini che regolano la Community. ➢ Sul sito “United with Israel” (esempio articolo: https://unitedwithisrael.org/watch-malawi-announces opening-of-embassy-in-jerusalem/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “United with Israel”: https://unitedwithisrael.org/community-standards/ 8 ➢ Sul sito “World Israel News” (esempio articolo: https://worldisraelnews.com/biden-administration policy-on-iran-could-lead-to-war-israeli-minister/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “World Israel News”: https://worldisraelnews.com/community standards/ Come avrà notato, le Comment Policies o Community #Standards dei due siti #web di informazione sono praticamente identiche e rappresentano le “regole del gioco” della comunità. Gli utenti che intendono aderirvi, commentando gli articoli o discutendo con altri utenti in riferimento ad essi, possono farlo liberamente a determinate condizioni. Sono regole chiare, oggettivamente condivisibili e presenti in ogni forum digitale dove uno scambio educato e costruttivo di idee è ben accetto. I passi fondamentali dei due testi di cui sopra sono essenzialmente tre: 1. È incoraggiata l’opportunità di esprimere le proprie opinioni; 2. La predicazione o il proselitismo in qualsiasi forma non sono consentiti; 3. I contenuti violenti, osceni, profani, odiosi, razzisti o offensivi verranno eliminati dal sito e gli autori di tali commenti verranno bloccati in modo permanente. A questo livello, e come raccomandazione generale e sempre valida, La invitiamo a rispettare in toto i precedenti passi fondamentali dei Community Standards al fine di evitare il più possibile di essere bloccato. Riteniamo che i Suoi contenuti non siano mai violenti, né osceni e neppure offendano la dignità personale di altri utenti. Sebbene Lei abbia ricevuto diversi commenti offensivi, ha il merito di non rispondere mai a tono e La esortiamo a continuare ad adottare tale condotta, non cadendo nel tranello delle provocazioni. Come suggerito in precedenza, quando si sentirà offeso utilizzi i metodi pre-elencati e voti negativamente il commento ricevuto. Nondimeno, potrebbe essere utile distinguere nei Suoi testi quelli che sono i “fatti” – citandone le fonti a supporto – dalle Sue “opinioni”, legittime e personali. Far precedere il proprio punto di vista in merito ad argomenti delicati o articoli di risonanza mediatica globale dal semplice “In my opinion…” all’interno di un forum di discussione rappresenta spesso una soluzione che previene l’esacerbarsi dei toni. Argomentare le proprie tesi con riferimenti a fatti documentati, quindi ritenuti incontrovertibili, ed esprimendo chiaramente e con cognizione di causa il proprio punto di vista - anche in dissonanza con il contesto - induce il lettore attento a confrontarsi e il moderatore della community a proteggere lo scrivente. Per contro, esprimere un pensiero o una convinzione personale o un’accusa in modo apodittico potrebbe non destare alcuna curiosità intellettuale o peggio richiamerebbe l’attenzione persecutoria di utenti che potrebbero tacciarla di predicazione e proselitismo, richiedendo ai moderatori del sito web di informazione di bannarla. Speriamo di esserLe stati utili e Le auguriamo di poter nuovamente e proficuamente partecipare a discussioni e dibattiti online, nel rispetto delle opinioni di tutti. Servizio Clienti My Online Protection =========================== vi sono riconoscente per l’enorme lavoro che avete fatto ma, la nostra battaglia è persa in partenza: i due STALKER in questione marcano come negativi a distanza di giorni, alle mie spalle, tutti i miei commenti in modo sistematico: “Bro. Nick Nicholaus”: il finto cristiano, marca come spam e con voto negativo tutti i commenti che io faccio in favore di cristiani che la sharia condanna a morte. ============== pertanto è plausibile pensare che sia 2. “Bro. Nick Nicholaus”: che Aristobulus siano due agenti della CIA e complici di questi due siti israeliani criminali con l'aggravante che sono antisionisti, dato che io lavoro da 13 anni per realizzare il Regno di ISRAELE. 3. ecco perché attualmente hanno intercettato il mio IP e hanno definitivamente bloccato ogni mio accesso ai loro server ====================== 4. tutto questo non rende giustizia del fatto che se io blocco qualcuno per comportamento aggressivo e calunnioso, lui continua a vedere i miei commenti e continua a minacciarmi/calunniarmi/boicottarmi lo stesso (questa vulnerabilità permeabilità del software di blocco non lavora così in nessun server social al mondo), ed è questo aspetto che adesso andrebbe verificato/analizzato. Voi dovreste aprire due canali disqus e bloccando uno dei due dal canali voi non dovreste più vedere i commenti realizzati dall’altro canale.. in questo modo noi avremmo la dimostrazione della eventuale e intenzionale azione criminale di unitedwithisrael & unitedwithisrael perché loro sono quel NWO che io devo abbattere, con il mio Regno di ISRAELE. Certamente i vostri consigli io li ho già applicati, ma hanno preferito proteggere gli Stalker e hanno preferito mettere me nell’angolo, questa è stata una loro scelta politica! ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== 6. in riferimento a: " Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.******, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. " e: A) alla luce di quello che abbiamo intuito (la premeditata opposizione al mio ministero) B) (le loro legittime rimostranze sul fatto che metto 30 commenti su una pagina e che non possono essere da noi impugnate) C) rimane il delitto che non mi hanno fatto funzionare INTENZIONALMENTE MOLTO MALE il filtro di blocco per un preciso progetto MONDIALISTA ebraico massonico criminale e che e questo che minaccia sostanzialmente la sopravvivenza del popolo degli israeliani. TANTO PREMESSO: che tipo di azione legale, diplomatica si potrebbe fare? grazie distinti saluti **** (sarebbe opportuno che siate voi a chiamarmi telefonicamente, (quando avrete elaborato una condotta giuridicamente rilevante) e in riferimento alla opportunità di eventuali azioni successive) Il giorno gio 12 nov 2020 alle ore 16:50 My Identity Protection IT info@my-identity-protection.i ha scritto: Gentile Sig. lorenzoJHWH, La ringraziamo per la fiducia accordataci e per averci dato l’opportunità di analizzare nel dettaglio un caso complesso e che tocca diversi elementi che fanno capo alla reputazione on-line, quale quello che Lei ci ha sottoposto. In allegato alla presente troverà un documento riassuntivo di quelli che sono gli spunti, i suggerimenti, le best practice e le azioni che Lei potrebbe mettere in atto per mitigare e auspicabilmente risolvere il danno reputazionale del quale Lei si sente vittima. A tal fine abbiamo ricostruito il quadro degli eventi da Lei denunciati ed abbiamo esaminato i siti “United with Israel” (https://unitedwithisrael.org) e “World Israel News” (https://worldisraelnews.com/) nonché la piattaforma Disqus alla ricerca dei mezzi che Lei ha a disposizione e di cui potrebbe avvalersi per continuare a fruire dei servizi di commento e community dei predetti siti di informazione, nonché per tutelare la sua web reputation. Cogliamo l’occasione per farLe presente che il supporto da noi fornito in questo ambito fa capo al servizio di assistenza “Danni alla E-Reputation (Identità Digitale) e Protezione da Cyber Bullismo” citato nel fascicolo di polizza. Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.8****, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. Con la speranza di esserLe stati d’aiuto, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, rimanendo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Servizio Clienti My Online Protection Per quanto riguarda, invece, le sue denunce di essere vittima di #stalkers: stiamo esaminando il Suo caso e Le chiediamo di avere pazienza perché il materiale che ci ha fornito è davvero ampio e complesso. La aggiorneremo non appena avremo terminato di leggere tutto quanto e ricostruire il quadro degli eventi. La ringraziamo Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Cordiali saluti Servizio Clienti My Online Protection ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== +++ 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide ============================= mussulmani caricano video di martiri cristiani per far chiudere i siti ai cristiani gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani signoraggio bancario e satanismo Obama moderate terrorist Biden Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh Post in evidenza troll Ja- Bull-On Allah lilith uniusrei@protonmail.com • https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176... =================== ogni 5 minuti i mussulmani uccidono o stuprano un cristiano innocente nella LEGA ARABA allora musulmani caricano video di denuncia in favore dei martiri cristiani (su youtube) per far chiudere per copyrail i canali di denuncia dei cristiani ========================== ========== wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan https://www.gatestoneinstitute.org/16734/westerners-appeasing-islamists Arabi: "Gli occidentali devono smettere di placare gli islamisti" di Khaled Abu Toameh 13 novembre 2020 alle 05:00 "LE organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo incolpare se stessi." - Mohammed al-Sheikh, scrittore saudita, Twitter, 29 ottobre 2020. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come la legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." - Hailah al-Mashouh, editorialista e analista politico saudita, Elaph, 5 novembre 2020. Il gruppo [Lega Mondiale Musulmana] ha avvertito che gli islamisti sono riusciti a implementare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello di addestrare i predicatori delle moschee e finanziare le organizzazioni di beneficenza islamiche. Ora stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Nella foto: la porta di un ristorante, crivellato di fori di proiettile, a Vienna, in Austria, il 3 novembre 2020, il giorno dopo un attacco terroristico in cui quattro persone sono state uccise. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Questo avvertimento è stato lanciato nelle ultime settimane da un numero crescente di scrittori, analisti politici e politici nei paesi arabi e islamici. Il messaggio principale che stanno inviando agli europei: l'Islam politico è una minaccia non solo per i non musulmani, ma anche per i musulmani e gli arabi. Gli europei devono svegliarsi e iniziare a confrontarsi con gli estremisti musulmani. "Le organizzazioni politiche dell'Islam sono la ragione per diffondere odio e terrorismo nel mondo", ha detto lo scrittore saudita Mohammed al-Sheikh. "Le organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo biasimarsi." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Abdel Moneim Ibrahim, un importante analista politico del Bahrein, ha scritto che la Francia sta pagando il prezzo per la sua "corteggiamento" dell'Islam politico. "La Francia sta davvero pagando il prezzo della sua compiacenza e della sua lassista presa di sicurezza sulle decine di organizzazioni terroristiche che operano sotto la copertura di società caritatevoli o islamiche, la memorizzazione del Corano o l'insegnamento della lingua araba, così come decine di imam nelle moschee francesi che incitano alla violenza e all'odio e simpatizzano con i gruppi terroristici jihadisti? "Questo è vero. La Francia ha parte della responsabilità di non chiudere queste associazioni sospette con il pretesto della libertà di espressione e della libertà delle religioni... "Il governo francese sa benissimo che ci sono governi e organizzazioni islamici sospetti che attualmente sostengono atti terroristici in Francia. Sa benissimo che la Turchia - in particolare il governo del [presidente turco Recep Tayyip] Erdogan - e il Qatar - sono quelle che alimentano il terrorismo e lo sostengono con denaro dalla Francia e dal resto dei paesi europei. Turchia e Qatar si affidano ad associazioni sospette supervisionate dai Fratelli Musulmani e da altre organizzazioni terroristiche come al-Qaeda e l'ISIS." Se la Francia continua a flirtare con l'Islam politico, ha avvertito Ibrahim, "i francesi innocenti continueranno a pagare un prezzo molto alto". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan L'analista politico palestinese Adli Sadeq ha sottolineato che in molti paesi occidentali, l'organizzazione dei Fratelli Musulmani è stata ancora trattata come un "movimento politico moderato". Molti paesi, ha detto Sadeq, si sono rifiutati di designare i Fratelli Musulmani come organizzazione terroristica perché lo considerano falsamente un gruppo "moderato". "Non ha senso dire che i Fratelli Musulmani sono centristi e moderati", ha sostenuto. "Non c'è differenza tra loro e i gruppi jihadisti." L'editore e analista politico tunisino Alhashimi Nawiri ha invitato i paesi occidentali a rivalutare le loro relazioni con le organizzazioni islamiche: "È diventato chiaro che queste organizzazioni [islamiche], nella loro profondità ideologica, sono gruppi fascisti che non hanno nulla a che fare con i valori democratici. "Il danno che l'Occidente ha iniziato a sentire sta avendo un grave impatto sulla coesione delle sue società e dei suoi Stati. Questo è il risultato dell'abbracciare e nutrire questi movimenti politici [islamici]. La presenza di questi gruppi nei paesi occidentali ha cominciato a gettare un'ombra su milioni di musulmani che vivono lì e che sono tenuti (dopo ogni attacco terroristico) a dimostrare la loro innocenza e chiarire che l'Islam è innocente di questi gruppi e delle loro azioni." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Hailah al-Mashouh, un editorialista e analista politico saudita, ha anche portato la Francia al compito per le sue politiche concilianti verso le organizzazioni islamiche: "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come una legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." Ha consigliato all'Unione europea di bandire e criminalizzare tutti i gruppi politici islamici, in particolare quelli affiliati ai Fratelli Musulmani, e ha detto che una tale mossa sarebbe un'arma efficace per combattere il terrorismo. "Non esiste una soluzione decisiva agli attacchi [terroristici]se non criminalizzando ed espellendo gruppi estremisti", ha sottolineato al-Mashouh. I paesi occidentali, ha aggiunto, dovrebbero imparare dalla repressione dell'Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti contro i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani, che sono stati espulsi dai due paesi. La Lega Mondiale Musulmana, un gruppo pan-islamico il cui obiettivo dichiarato è quello di chiarire il vero messaggio dell'Islam "promuovendo valori moderati che promuovono la pace, la tolleranza e l'amore", ha avvertito che l'Islam politico è un'ideologia estremista, pericolosa e violenta. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Le idee dell'Islam politico si basano sulla diffusione dell'odio, sull'interferenza negli affari degli Stati e sull'influenza della loro coesione nazionale, oltre a incitare alla violenza in esso per passare la sua agenda politica", ha detto il gruppo in un messaggio apparente a Francia, Austria e altri paesi occidentali e a coloro che abbracciano e rafforzano i gruppi e le figure dei Fratelli Musulmani. Il gruppo ha avvertito che gli islamisti sono riusciti ad attuare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello della formazione dei predicatori delle moschee e del finanziamento di enti di beneficenza islamici. Diverse altre personalità di spicco dei media arabi e musulmani e analisti politici hanno consigliato agli europei di diffidare del sostegno finanziario e politico che i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani ricevono da Turchia, Iran e Qatar. Faisal Abbas, caporedattore di Arab News, ha detto che le "mani maligne" della Turchia stanno aiutando i terroristi musulmani nei paesi occidentali. "L'abuso della religione per segnare punti è sempre stato il metodo preferito di questi regimi maligni, e forse l'Iran è un professionista in questo campo", ha commentato Abbas. "Stanno usando la religione per il guadagno politico e per fomentare l'odio e l'incitamento." Stiamo vivendo momenti difficili e pericolosi". L'avvertimento di Abbas sul ruolo di Turchia, Iran e Qatar nel finanziamento e nel sostegno di gruppi e individui islamici nei paesi occidentali è stato condiviso dallo scrittore tunisino Al-Habib al-Aswad, che ha scritto che "il terrorismo si è trasformato in un'industria gestita da islamisti che aspirano a governare il mondo e che pensano ancora nella logica delle conquiste e degli infedeli islamici". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Al-Aswad ha avvertito che Turchia e Qatar stanno finanziando organizzazioni islamiste, milizie e media in Occidente e ha detto:"Ci stiamo avvicinando a una nuova ondata di terrorismo che potrebbe essere più violenta di quelle precedenti". Ora, noi stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. Un'ulteriore pacificazione dei terroristi avrà un risultato diretto: più decapitazioni e omicidi per le strade delle capitali e delle città europee. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto #Erdogan #Khaled Abu Toameh, un giornalista pluripremiato con sede a Gerusalemme, è uno Shillman Journalism Fellow presso gatestone Institute. Segui Khaled Abu Toameh su Twitter wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan ===============