Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

islamici massoni satanisti farisei e comunisti

im Yitzhak Kaduri's Messiah 09.12.2017 | 
Trump: "gli USA hanno vinto due guerre mondiali e hanno messo il comunismo in ginocchio"
.. si sa, e lo sanno tutti, Donald TRump come ogni politico ogni tanto gli capita di esagerare... il COMUNISMO è caduto perché la Madonna Immacolata ha il serpente sotto i piedi!
... e disse sulla Russia: "infine il mio cuore immacolato trionferà",
e questo è sotto gli occhi di tutti, è successo proprio così!
e per tutti gli islamici massoni satanisti farisei e comunisti?
l'inferno è il posto giusto!

im Yitzhak Kaduri's Messiah 09.12.2017 | Trump: "gli USA hanno vinto due guerre mondiali e hanno messo il comunismo in ginocchio" .. si sa, e lo sanno tutti, Donald TRump come ogni politico ogni tanto gli capita di esagerare... il COMUNISMO è caduto perché la Madonna Immacolata ha il serpente sotto i piedi! ... e disse sulla Russia: "infine il mio cuore immacolato trionferà", e questo è sotto gli occhi di tutti, è successo proprio così! e per tutti gli islamici massoni satanisti farisei e comunisti? l'inferno è il posto giusto!







se non esisteva ISRAELE? la LEGA ARABA shariah avrebbe già fatto il genocidio shariah: di tutti gli infedeli in tutto il genere umano, e poi, sarebbero passati ad uccidere i musulmani laici, poi, ci sarebbe stato il regolamento dei conti tra i takfiri sunniti e i takfiri sciiti, e poi, si sarebbero uccisi a vicenda i Talebani con Al-Qaeda, almeno finché, tutte le bambine non sono state stuprate legalmente! e finalmente, lo Spirito Maometto di Santo Genocidio armeni Erdogan, cioè, proprio lui non sarà: "tutto in tutti!" e tutti gli sgozzatori dicano: "amen uh Akbar" TEL AVIV, 9 DIC - Nuovi scontri fra manifestanti palestinesi ed esercito israeliano, dopo quelli di ieri, sono segnalati oggi a nord di Betlemme. Lo riferisce il Jerusalem Post che cita la Mezza Luna Rossa.







#Kim #Jong-un ] e, io come faccio a lasciarti in vita? tu sei dell'INTER e io sono del MILAN! ... e allora, li liberiamo questi cristiani dal lager gulag?





e questo è coerente islamici non vogliono incontrarsi con i martiri cristiani di cui hanno fatto il genocidio sistematico per 1400 anni come tutt'ora. Gerusalemme: Abu Mazen non vedrà Pence





IO ORDINO SOLENNEMENTE che la NATO mantenga il suo impegno con Michail Gorbačëv, e sposti tutte le sue strutture dietro il muro di Berlino, dietro i confini che furono tracciati dalla "cortina di ferro", e che si rispistini il trattato di proibizione di missili a corto e medio raggio IMF.. La Russia e gli USA continuano a darsi la colpa a vicenda per la violazione del trattato INF di 30 anni fa.







questa congiura di russofobia è una compulsione surreale inquietante, schizofrenica, maniacale, un delitto universale contro il buon senso, un attentato alla sopravvivenza del genere umano. UN SACRILEGIO DELLA VERITà.. mentre la LEGA ARABA è un genocidio sistematico delle minoranze e non c'é un cane in ONU che si lamenta! NEW YORK, 9 DIC - Funzionari del governo russo cercarono di contattare via e-mail Hope Hicks, l'attuale direttrice della comunicazione della Casa Bianca, dopo la vittoria di Donald Trump nel novembre del 2016.     Lo rivela il New York Times spiegando come l'Fbi, allarmata, mise in guardia la Hicks, che - sempre secondo il Nyt - e' stata ascoltata dagli agenti federali almeno due volte dopo che Trump si e' insediato alla Casa Bianca.     Gli investigatori non hanno comunque rinvenuto alcun illecito a suo carico.







È vera una cosa: ovunque i musulmani sono maggioranza, le minoranze sono destinate ad un'esistenza misera perché saranno trattati sempre come cittadini di infima categoria. Basta vedere quei casi in cui un esponente della minoranza non può avere cariche importanti (anche se è la persona migliore del mondo) perché "non è possibile che un musulmano riceva ordini o sia comandato da un non-musulmano" (e mi sto riferendo alla Turchia che vuole entrare in Europa mica al Pakistan). Lorenzojwh scrive dell'Egitto: quando in Sudafrica c'era l'apartheid, allora tutti a lamentarsi. Dell'apartheid in salsa musulmana nessuno che dica niente, che gridi allo scandalo, ... Zitti tutti, mi raccomando! Ed intanto i Copti laggiù sono sempre vittime di persecuzioni. E che non si scriva che negli attentati muoiono anche musulmani: quelli sono sufi, alawiti, sciiti, ecc. che dai sunniti sono considerati eretici da annientare e li annientano!







Cari amici, una bella novità... con le ore contate! Abbiamo aggiornato gli articoli in vendita sul nostro piccolo mercatino. Oltre ai capi di abbigliamento e agli altri accessori, sono ora disponibili i nuovi taccuini e gli inconfondibili braccialetti! È un modo per sostenere le nostre attività a difesa della Libertà educativa dei genitori e, allo stesso tempo, farsi un originalissimo regalo, o farlo a un familiare, un amico, un conoscente... E quale occasione migliore del Natale che arriva? Affrettatevi però: per ricevere gli articoli entro il 25 dicembre, occorre ordinarli entro il 19! A presto! Jacopo, Filippo e Maria Rachele Generazione Famiglia P.S. Ti ricordiamo che acquistando i nostri prodotti solidali sostieni la nostra indipendenza economica e ci aiuti a continuare a difendere la #famiglianaturale. - Le spedizioni partiranno dal 15 dicembre fino al 20. Per ricevere in tempo il tuo regalo di Natale, ordina entro il 19 dicembre. - Generazione Famiglia è un'associazione di uomini e donne di ogni età, estrazione e professione che senza bandiere di partito, né simboli religiosi si impegnano nel quotidiano per promuovere e proteggere la famiglia come unione tra un uomo e una donna aperta alla procreazione di figli. Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che condividono i nostri ideali, non riceviamo fondi da stati, partiti o aziende: questo ci consente la piena libertà di parola e azione in tutti i luoghi e in tutte le circostanze. Per conoscere le nostre Campagne visita il nostro sito o seguici su Facebook, Twitter Ricevi questa e-mail perché hai dato il tuo consenso. Per essere sicuro di ricevere le e-mail di Generazione Famiglia aggiungi info@generazionefamiglia.it alla tua lista contatti







Lavrov IDIOT Putin ] e nel regolamento di sputniknes è scritto che è proibito parlare male del server [ dopotutto che cosa ti puoi aspettare da dei comunisti islamici?





alieni stregonerie reincarnazioni, nazisti comunisti, quando è la fine del mondo.. in it.sputniknews.com hanno fatto una bella riunione di sataniste streghe e balordi bulli!





The British Main Stream Left continued hostility to Israel is exposed at Prime Ministers Question Time in UK Parliament Posted by Keith Davies Zachariah 12:2-5: Behold, I will make Jerusalem a cup of trembling unto all the people round about, when they shall be in the siege both against Judah and against Jerusalem. And in that day will I make Jerusalem a burdensome stone for all people: all that burden themselves with it shall […] Read More La sinistra principale del Regno Unito ha continuato a mantenere l'ostilità nei confronti di Israele e viene esposta ai Primi Ministri Tempo delle interrogazioni nel Parlamento del Regno Unito Postato da Keith Davies Zaccaria 12: 2-5: Ecco, io farò a Gerusalemme come una coppa di terrore tremante per tutto il popolo intorno: un fuoco divoratore, quando saranno nell'assedio sia contro Giuda che contro Gerusalemme. E in quel giorno farò di Gerusalemme una pietra pesante per tutti i popoli: che rimarranno stritolati [...] Leggi di più







Muslim Terrorist Who Helped Ritually Slaughter 21 Christians Has Been Caught, Says ‘We Did It To Avenge Allah And The Muslims Over A Rumor’ Hisham Al-Awkli was called “the dinosaur,” and he participated in the horrible throat-cutting, ritual slaughter of 21 Coptic Christians on a Libyan beach in 2015. He was caught by Libyan police and when interviewed in custody he said the massacre was ordered in retaliation over rumors a Christian woman became a Muslim and Christians killed […] Read More Terrorista musulmano che ha aiutato ritualmente la macellazione 21 cristiani sono stati catturati, dice 'l'abbiamo fatto per vendicare Allah ei musulmani per una voce' Hisham Al-Awkli è stato chiamato "il dinosauro" e ha partecipato all'atroce massacro di 21 cristiani copti in una spiaggia libica nel 2015. È stato catturato dalla polizia libica e quando è stato interrogato in custodia ha detto che il massacro è stato ordinato per rappresaglia sulle voci di una donna cristiana diventata musulmana e cristiani uccisi [...] Leggi di più







ma, lo ha detto Islam Shariah Maometto e Corano: "uccidete i Murtids" Muslims Lure Former Muslim Turned Christian To Meeting With Them And Then Beat Him Unconscious A former Muslim turned Christian was lured into an encounter with four Muslims who tried to force him to reconvert to Islam. When he refused, the Muslims beat him unconscious: A former sheikh (Islamic teacher) in eastern Uganda has been in hiding since he lost his family for putting his faith in Christ two years […] Read More I musulmani attirano l'ex musulmano cristiano trasformato in incontro con loro e poi lo colpiscono senza conoscenza Un ex musulmano diventato cristiano è stato attirato in un incontro con quattro musulmani che hanno cercato di costringerlo a riconvertirsi all'Islam. Quando ha rifiutato, i musulmani lo hanno picchiato incosciente: un ex sceicco (insegnante islamico) nell'est dell'Uganda si è nascosto dopo aver perso la sua famiglia per aver riposto la sua fede in Cristo per due anni [...] Leggi di più







è tutto un calcolo utilitarisco dato che sanno come e perché stanno per scendere all'INFERNO... si lo negano, ma sperano che qualcosa possa cambiare nella loro vita.. vogliono soltanto un Dio facile porco come loro! Un nuovo studio afferma che la maggioranza dei "cristiani" nell'Europa occidentale non crede in Dio, nel paradiso o nell'inferno È emerso un nuovo studio in cui si scopre che la maggior parte dei cristiani europei non crede in Dio, Paradiso o Inferno: un'indagine globale sulla percezione delle persone delle principali credenze religiose ha rilevato che in un certo numero di nazioni occidentali la maggioranza della popolazione non ha crede più in Paradiso o in Inferno, anche se [...] Leggi di più New Study States That The Majority Of ‘Christians’ In Western Europe Do Not Believe In God, Heaven, Or Hell A new study has come out which finds that the majority of European Christians do not believe in God, Heaven, or Hell: A global survey of people’s perceptions of major religious beliefs has found that in a number of Western nations a majority of the population no longer believes in Heaven or Hell, even if […] Read More







tutti i mostri per il mondo dei DEMO PLutO giudaico talmud massone ] Woman Drugs And Murders Pregnant Woman, And Then Rips The Baby Out From The Womb By Theodore Shoebat A woman in Brazil drugged and murdered a pregnant woman, and then ripped her baby out from the womb. As we read in one report from RT: A 37-year-old woman has been arrested in Brazil for allegedly killing a teenage girl who was eight months pregnant – and cutting out her baby. […] Read More Donna, droghe e omicidi Donna incinta, e poi strappa il bambino fuori dall'utero Di Theodore Shoebat Una donna in Brasile ha drogato e ucciso una donna incinta, e poi ha strappato il suo bambino dal grembo materno. Come leggiamo in un rapporto di RT: Una donna di 37 anni è stata arrestata in Brasile per aver presumibilmente ucciso un'adolescente incinta di otto mesi e aver tagliato fuori il suo bambino. [...] Leggi di più







forse prendersela contro i cristiani dalit pacifici per i vigliacchi è sempre più facile! L'ex presidente Obama dichiara che l'India deve amare e proteggere la sua popolazione musulmana ed ha assolutamente ragione di dirlo L'ex presidente degli Stati Uniti Obama in visita in India ha detto che l'India deve proteggere e amare la sua popolazione musulmana Mentre un dibattito infuria sulla crescente intolleranza nel paese, l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha rivelato di aver detto in privato al primo ministro Narendra Modi che l'India non deve diviso su linee settarie e che [...] Leggi di più Former President Obama Declares ‘India Must Cherish And Protect Its Muslim Population’ And He Is Absolutely Right To Say This Former US President Obama on visit to India said that India must protect and cherish its Muslim population As a debate rages over growing intolerance in the country, former US President Barack Obama on Friday disclosed that he had privately told Prime Minister Narendra Modi that India must not split on sectarian lines and that […] Read More







JFK voleva introdurre un dollaro di stato (non Federal Reserve) Gheddafi voleva introdurre il dinaro d'oro (moneta valore e non debito/fuffa) ... E guarda caso hanno fatto tutti e due la stessa fine





Infatti, è questo non è uno scherzo: "Gerusalemme è soltanto mia! " DATEVI una CALMATA!!!! lo SANNO TUTTI che GERUSALEMME è la CITTà del RE DAVIDE... anche perché l'inquietante presunto Profeta Maometto sarà salito al cielo da qualche altra parte, dato che Gerusalemme fu conquistata 7 anni dopo la sua morte! Adesso dobbiamo scoprire quale può essere la vera capitale di: Imam Obama ONU Shariah Allah u akbar! ... e poi come dice il proverbio tra i due litiganti il terzo GODE.. Infatti Gerusalemme è soltanto mia! NEW YORK, 9 DIC - Il presidente americano Donald Trump ha lanciato un appello alla calma e alla moderazione dopo la giornata di violenze in Medio Oriente, in seguito alla sua decisione di riconoscere Gerusalemme capitale di Israele.     "Il presidente - ha detto una portavoce della Casa Bianca - spera che le voci della speranza prevalgano su coloro che diffondono l'odio". perché hanno paura di dire che sono state truppe islamiche shariah ummah Mecca Kabba? Per non far vedere che Islam e Corano possono avere dei problemi? 9 DIC - Il Consiglio di Sicurezza ha condannato con forza "l'efferato attacco" contro una base di caschi blu della missione Onu Monusco in Congo sottolineando che "azioni deliberate contro i peacekeepers possono costituire "crimini di guerra". Nell'agguato a Semuliki nella regione di North Kivu sono rimasti uccisi 15 peacekeepers della Tanzania, mentre almeno altri 53 caschi blu sono feriti. Uccisi anche cinque militari delle forze regolari congolesi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/12/09/gerusalemme-appello-di-trump-alla-calma_65d851c5-5481-40a2-9430-34e28c8ae405.html







BIN SALMAN ] perché ti meravigli? non tutti i Russi sono nella REDENZIONE per avere accettato il cristianesimo.. quindi si affidano a fattucchieri, magia, satanismo stregonerie esoterismi e satanismo stesso! il mediatore di sputnik per esempio è una strega.. i satanisti CIA 666 UK totalmente disperati me la mettono di fronte in modo patetico, come se lei / lui possa essere un contro altare.. ma, io nella mia posizione non li considerò neanche degni di disprezzo!







MERKEL E MOGHERINI HANNO PRECIPITATO LA UE NELL'INFERNO, SONO I COMPLICI DEL GOLPE DELLA NATO CIA 666 UK DI MAIDAN!! anche se il loro golpe poi, non è così grave trattandosi di un Golpe costituzionale dei SATANISTI I CECCHINI DELLA CIA! L'ex presidente della Georgia Mikheil Saakashvili è stato arrestato. Lo ha annunciato sulla sua pagina facebook il procuratore generale dell'Ucraina Yuri Lutsenko. Saakashvili, feroce oppositore del presidente ucraino Petro Poroshenko, ha criticato in particolare il fallimento delle politiche anticorruzione. L'ex presidente georgiano era già stato arrestato nei giorni scorsi con l'accusa di golpe, ma era stato liberato dai suoi sostenitori quando si trovava su una camionetta della polizia. Divenuto governatore della regione ucraina di Odessa nel 2015, ha acquisito la cittadinanza ucraina che gli è stata tolta in agosto quando ha lasciato la sua carica rimproverando a Poroshenko di bloccare i suoi sforzi contro la corruzione. ================= assassino massone mondialista Obama Anticristo, paragona Trump a Hitler... ma, non ci sono dubbi Obama ha ucciso più persone innocenti di Hitler stesso, ha cancellato 2000 anni di storia cristiana in Siria e Iraq!







Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio assassino massone mondialista Obama Anticristo, paragona Trump a Hitler... ma, non ci sono dubbi Obama ha ucciso più persone innocenti di Hitler stesso, ha cancellato 2000 anni di storia cristiana in Siria e Iraq!





ha fatto bene il Venezuela ha creare i Bit Coin al di fuori del circuito bancario! Perché se c'é un bene produttivo dietro i Bit Coin, garantito dallo Stato, gli stessi non falliranno mai!





im Yitzhak Kaduri's Messia 09.12.2017 | gli alieni sono un fenomeno esoterico, quindi demoniaco spiritico ed è per questo che le persone senza il peccato mortale addosso non li potranno mai vedere! Creata la mappa delle "invasioni aliene" sulla Terra https://it.sputniknews.com/mondo/201711245321966-invasione-aliena-copiratori-google-street-view-daily-mail-fenomeni-ispiegabili/







im Yitzhak Kaduri's Messiah 09.12.2017 | Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio la reincarnazione è una credenza demonica! la reincarnazione deresponsabilizza moralmente, è una Fake News: distrugge il monoteismo e tiene al calduccio i vostri demoni parassiti che ringraziano! ecco perché la reincarnazione è amata dai peccatori incalliti ed impenitenti che si avviano all'INFERNO! https://it.sputniknews.com/mondo/201712035352848-metempsicosi-test/







Boldrini persegue gli interessi di Soros e Bilderberg.. lei ha tradito il popolo italiano.. Vittorio Feltri: non è mai Tempo per far satira sulla Boldrini Liberoquotidiano.it Matteo Legnani · 7-dic-2017 Doverosi complimenti a Gian Marco Chiocci, direttore del Tempo di Roma, il quale ieri, dopo aver visto su vari siti il montaggio fotografico che ritraeva Matteo Salvini col bavaglio, sullo sfondo del logo delle Brigate Rosse, e constatato che nessuno aveva condannato la squallida operazione, l' ha replicata sostituendo l' effigie del leghista con quella di Laura Boldrini, presidente della Camera. Come volevasi dimostrare: mentre il linciaggio del leader nordista era passato pressoché inosservato, non avendo suscitato indignazione da parte di alcuno, l' esposizione della regina di Montecitorio imbavagliata, esattamente come il capataz delle camicie verdi, ha scatenato reazioni violente che hanno colpito il quotidiano romano e colui che magistralmente lo guida. Da ciò si deduce che Salvini può tranquillamente essere strapazzato sui social; invece, la Boldrini non va sfiorata nemmeno con una piuma. Le pari opportunità sono un affare che riguarda le donne di sinistra e non valgono per gli uomini, specialmente se non omosessuali. Un calcio in bocca a Matteo è lecito sferrarlo. A Laura bisogna solo riservare carezze. E lei è la prima a pretendere il rispetto negato al maschione padano. Vi rendete conto della assurdità di questo fatto valutato con due pesi e due misure? Il brutto è che Chiocci è stato fanculato da tutti per aver fatto la stessa cosa, speculare, compiuta impunemente sulla rete da progressisti sfrontati e maledetti. Così si certificano l' egocentrismo patologico e la somma presunzione della Presidenta, impegnata a esaltare se stessa, e la mancanza di senso democratico del suo entourage, pronto a dividere i buoni e i cattivi sulla base di pregiudizi politici. In altri termini le pari opportunità e la parità dei diritti vanno concessi non a tutti, bensì soltanto ai compagnucci. Quelli che fanno la guerra alle parole e alla semantica ignorando che il linguaggio, nascendo dal basso, cioè dal popolo, non si cambia con un decreto firmato da quattro ignoranti. Gian Marco Chiocci è un eroe che ha sfidato gli imbecilli del pensiero unico, anzi, inconsistente, e ha vinto. di Vittorio Feltri







i BIT Coin cresceranno di valore finché verranno acquistati in modo esponenziale... quando la criptovaluta smetterà di creare un interesse esponenziale, il sistema crollerà come bolla finanziaria!





2 dicembre 2017 Accusato di violenza sessuale, scarcerato. L'avvocato: "Poco credibile chi non denuncia subito" "La legge dà 6 mesi di tempo per denunciare una violenza sessuale. Non si può denunciare, come in questo caso, dopo 9 mesi dall'accaduto. Quindi la scarcerazione del mio cliente è giusta". L'avvocato Filippo Castellaneta difende l'uomo accusato da una dottoressa barese di essere stata violentata mentre era in servizio in una guardia medica. Il Tribunale del Riesame di Bari ha disposto la scarcerazione del presunto aggressore a cui sono stati concessi i domiciliari con braccialetto elettronico per il solo reato di stalking nei confronti della dottoressa (si tratta di episodi più recenti). La violenza denunciata risale al dicembre 2016 ma la querela è stata presentata 9 mesi più tardi: un ritardo che sarebbe dovuto alla vergogna provata dalla dottoressa. intervista di Antonio Iovane, Radio Capital







7 dicembre 2017 Foggia, due cittadini albanesi espulsi per terrorismo: su Fb le foto con le armi Due cittadini albanesi, residenti nel Foggiano, sono stati espulsi dal territorio nazionale con provvedimento del prefetto di Foggia, in quanto ritenuti pericolosi per la sicurezza nazionale. I due sono stati accompagnati in Albania da personale della polizia a bordo di una motonave salpata da Bari e messa a disposizione dell'antiterrorismo albanese. Nelle pagine dei rispettivi profili Facebook sono state rinvenute le foto dei due mentre impugnavano armi, mentre nelle loro abitazioni sono stati sequestrati alcuni computer e telefoni cellulari, materiale utile a ricostruirne la rete di contatti, anche se non sono emersi ulteriori legami con persone residenti in Puglia







8 dicembre 2017 Bari, madonnina recuperata in un cassonetto: i netturbini di Bari la venerano dal 1966 Una devozione speciale nei confronti della Madonna, venerata come ogni anno nel giorno dell'Immacolata dai dipendenti dell'Amiu Puglia. La santa messa in suo onore si è tenuta  all'interno della sede dell'azienda, nella zona industriale di Bari, dove è conservata anche una speciale statuetta della Vergine Maria.  A ritrovarla a Poggiofranco nel 1966 fu uno degli impiegati dell'azienda: "Era stata lasciata vicino ad un cassonetto - racconta - La portai nella guardiola e la facemmo restaurare". Tornata oggi alla sua bellezza originaria, la statua "è la prova  - come ricorda il presidente dell'azienda, Sabino Persichella - che il netturbino è anche un credente. Una persona con delle passioni che lavora per i cittadini" (Natale Cassano)







la rispesa economica italiana è un fuoco di paglia! Paolo Becchi: con il vincolo del pareggio di bilancio l'Italia è destinata al declino Liberoquotidiano.it Eliana Giusto · 8-dic-2017 Alcuni lettori del mio pezzo di ieri mi chiedono di precisare meglio la questione del pareggio di bilancio accennato in una parentesi, lo faccio volentieri con l' aiuto dell' amico avv. Palma. Era il 2012 quando, nel silenzio più totale di Tv e giornali, un Parlamento sottomesso al governo golpista di Mario Monti inseriva in Costituzione il vincolo del pareggio di bilancio modificandone gli articoli 81, 97, 117 e 119. Lo Stato italiano si privava così della possibilità di qualsiasi politica espansiva in campo economico e sociale. Pareggio di bilancio infatti significa che lo Stato non può spendere a deficit per rilanciare l'economia e garantire quei diritti fondamentali sanciti in Costituzione, su tutti il diritto al lavoro e l' intero corollario dei diritti ad esso connessi. La formulazione originaria dell'art. 81 della Costituzione (cioè quella del 1948) non prevedeva alcun limite o parametro di spesa, così come l'art. 119 - quello che riguarda le Regioni - legava i trasferimenti dello Stato esclusivamente ai bisogni delle Regioni perché queste potessero adempiere alle loro funzioni, senza vincolarne l' azione a vincoli di spesa. Con le modifiche intervenute nel 2012 (Legge costituzionale n. 1/2012), questi due articoli sono stati stravolti, imponendo appunto il vincolo del pareggio di bilancio. La revisione costituzionale del 2012 passava in seconda votazione con una maggioranza superiore ai 2/3 dei componenti di Camera e Senato, evitando in tal modo che il popolo si esprimesse nel referendum confermativo previsto dal secondo comma dell'art. 138 della Costituzione per quelle modifiche non in grado di raggiungere la suddetta maggioranza qualificata. Questa la storia, ora alcune considerazioni. Un padre di famiglia deve necessariamente far quadrare i conti, non spendere più di quanto guadagna altrimenti rischia seriamente di impoverirsi, mentre per lo Stato le cose sono diverse perché - se sovrano sulla moneta - è in grado di far fronte a tutte quelle esigenze relative al proprio tessuto produttivo e sociale. Lo Stato infatti può spendere a deficit allo scopo di garantire quei diritti fondamentali che hanno un costo ma che non assicurano un rientro equivalente in termini di cassa: lavoro, sanità, scuola, pensioni, istruzione, ricerca, casa e così via. Non essendo più sovrani sulla moneta, abbiamo rinunciato a quegli strumenti tipici di sovranità monetaria come ad esempio quello di una Banca centrale che funga da prestatrice illimitata di ultima istanza. Per questo è stato introdotto il pareggio di bilancio, vale a dire per garantire i mercati finanziari, i quali, vedendo i conti in ordine, prestano allo Stato la moneta tenendo bassi i tassi di interesse. Quando uno Stato rinuncia alla propria sovranità monetaria, deve necessariamente andarsi a cercare la moneta: oltre ad andarla a prendere da cittadini e imprese attraverso l' aumento delle tasse e i tagli alla spesa pubblica (soprattutto sanità e pensioni), fa principalmente ricorso ai mercati collocandovi i propri Titoli di Stato (cioè i famosi titoli del debito pubblico). Se i mercati sono garantiti da conti in ordine - e il pareggio di bilancio è lo strumento più efficace in tal senso - comprano i Titoli di Stato a bassi tassi d' interesse, altrimenti sono guai. È dunque la rinuncia alla sovranità monetaria ad averci costretto a ricorrere al pareggio di bilancio. Se non si comprende questo è difficile trovare le soluzioni ai problemi che da anni affliggono il Paese. Tra pochi mesi si terranno nuove elezioni politiche. Considerato il fatto che ci saranno due sinistre che si sfideranno tra loro e che il M5S si presenterà da solo, è probabile che la coalizione di centrodestra, sempre che lascino da parte inutili diatribe interne, vinca le elezioni ed ottenga la maggioranza assoluta dei seggi. Ma ci vuole uno straccio di programma comune. È bene che Salvini convenga con gli alleati sulla necessità di inserire nel programma di centrodestra, oltre al superamento della Legge Fornero, come ha già detto di fare, anche l' abrogazione della Legge costituzionale n. 1/2012 con la quale fu introdotto in Costituzione il vincolo del pareggio di bilancio, ripristinando l' originaria formulazione. Questo, da solo, non servirà a superare il "vincolo esterno", ma sarà un primo passo verso il recupero della nostra sovranità. di Paolo Becchi e Giuseppe Palma







non esiste amico e alleato migliore della Russia per Europa... Il fatto e’ che, iniziate da oltre un anno e mezzo con l’obiettivo di scoprire la “collusione” della campagna di Trump con i russi, le indagini non hanno prodotto neppure un frammento di prove che questa “collusione” ci sia mai stata. Tante altre cose sono emerse, pero’, a partire dal famigerato dossier pagato da Hillary alla societa’ di PR di Washingon, che lo produsse con il concorso di una spia inglese e di sue fonti russe non propriamente affidabili. Siccome alle manovre oscure dietro il dossier, zeppo di falsita’ anti Trump che sono state a suo tempo smascherate, c’e’ lo zampino dell’FBI (di Obama e di James Comey) che avrebbe partecipato al finanziamento e poi usato il dossier per spiare illegalmente persone legate alla campagna di Trump, la posizione di Mueller diventa giorno dopo giorno sempre piu’ insostenibile. Mueller e’ amico di Comey ed e‘ stato direttore dell’FBI prima di lui. Dovrebbe quindi indagare l’operato dell’FBI, sua e del suo amico, e il conflitto di interesse che lo riguarda e’ evidente. Le sue dimissioni da procuratore speciale sono la condizione minima affinche’ l’intera indagine su Russiagate, e sulla Hillary, abbia ancora senso e possa essere accettata dal popolo americano con serenita’. L’ultima clamorosa rivelazione e’ di qualche giorno fa, e concerne la figura e il ruolo di Peter Strzok, un agente di primo piano dell’FBI che ha partecipato attivamente alle inchieste su Hillary prima e su Russiagate poi. Il Washington Post e il New York Times hanno scritto qualche giorno fa che Strzok era stato rimosso questa estate dal team di Mueller dopo che erano emersi suoi messaggi email all’amante in cui sparlava esplicitamente di Trump. Mueller e il Dipartimento di Giustizia, che avevano scoperto le email, tennero pero’ queste informazioni segrete e solo per se’ stessi, senza cioe’ farle avere ai parlamentari della Commissioni di indagine su Russiagate, come era loro dovere, e per di piu’ anche dopo che la Commissione sui Servizi aveva fatto una richiesta giudiziaria ufficiale, specifica, per avere l’intera documentazione sul caso. Oltre a nascondere queste email imbarazzanti che mostravano la partigianeria di Strzok anti Trump, Mueller non diede risposta alle domande dei membri della Commissione sui Servizi sul perche’ l’agente Strzok fosse stato rimosso dall’inchiesta su Trump, e dirottato ad un incarico di nessuna importanza politica all’ufficio del Personale. Inoltre, Mueller non rese disponibile Strzok per una audizione della Commissione sui Servizi della Camera, anche se i membri volevano interrogarlo. Le notizie su Strzok, ricorda il WSJ in un editoriale in cui ha chiesto le dimissioni di Mueller, sono state fatte uscire dal Dipartimento di Giustizia solo quando quest’ultimo ha concluso che non poteva trattenerle piu’ a lungo. Peraltro, sono state presentate alla stampa amica con le lodi a Mueller per aver agito “velocemente” rimuovendo il compromesso agente anti Trump. Il Dipartimento, a questo punto, ha anche accettato di far testimoniare Strzok davanti agli inquirenti della Camera. Sara’ un’audizione interessantissima, poiche’ Strzok era un ‘capo luogotente’ dell’ex direttore James Comey che svolse una parte decisiva nelle indagini del 2016 sulla campagna di Trump e la “collusione” con la Russia durante le elezioni. Mueller, appena nominato procuratore speciale su Russiagate, gli ha affidato un ruolo guida. Nel 2016, sempre Strzok aveva guidato le indagini su Hillary e aveva partecipato all’intervista alla candidata DEM appena prima che Comey la “assolvesse”. E’ proprio Strzok che avrebbe sostituito la formula “grossa negligenza” con “estremamente senza cura” nel discorso assolutorio di Comey sul comportamento della Clinton. La prima espressione avrebbe portato alla incriminazione di Hillary, essendo quelle due parole quelle che per legge definiscono criminale il modo in cui un funzionario pubblico gestisce informazioni classificate. Quanto all’amante con cui Strzok ha scambiato i messaggi email, la avvocatessa dell’FBI Lisa Page, aveva lavorato sia con Mueller sia con il vicedirettore dell’FBI Andrew Cabe, che era stato a sua volta accusato di conflitto di interesse nella indagine sul server e le email della Clinton quando si scopri’ che alleati politici di Hillary avevano finanziato lautamente la campagna della moglie di Cabe, che correva come democratica per diventare senatrice della Virginia. Il contenuto delle email non e’ stato finora reso pubblico, ma se ha costretto Mueller all’allontanamento del suo braccio destro vuol dire che le frasi contro Trump, e pro Hillary, erano inequivocabili e indifendibili, la prova di NON indipendenza nel lavoro di indagine. Il che porta a un’ulteriore considerazione. Se a gestire l’inchiesta e’ stato per tutto questo tempo un personaggio cosi’ fazioso e cosi’ interessato ad affondare Trump, il fatto che non sia uscito finora nulla di nulla, sul New York Times o sul Washington Post, in qualche modo direttamente compromettente sul presidente rafforza quanto Donald ha sempre sostenuto: non esiste alcuna collusione. di Glauco Maggi







il nostro fisco e burocrazia paralizzano la economia europea.. Giulio Tremonti, allarme rosso per Italia e Unione europea: "Svolta epocale, la mossa che ci metterà nei guai" Liberoquotidiano.it Claudio Brigliadori · 8-dic-2017 E ora per l'Unione europea si mette male. Giulio Tremonti, al Corriere della Sera, spiega perché la riforma fiscale di Donald Trump diventerà una delle tre più influenti dell'ultimo secolo americano e soprattutto come l'Italia e l'Europa rischiano di pagarne il conto. Secondo il professore, che con Vittorio Sgarbi si è rituffato nella politica italiana, quella del presidente Usa "più che una riforma fiscale è una riforma del capitalismo". Non congiunturale, ma strutturale e i cui effetti si faranno sentire nel medio-lungo periodo. Siamo dalle parti del new deal di Frankin Delano Roosevelt tra anni 30 e 40 e il liberismo di Ronald Reagan negli 80. Momenti epocali, di svolta per gli Stati Uniti e per il mondo intero. Molti hanno paragonato Trump proprio a Reagan. Sbagliando, spiega Tremonti: mentre Reagan tagliò le tasse individuali per rilanciare i consumi, "Trump non si concentra sui redditi individuali ma sulle imprese, non cerca la popolarità né l'impatto immediato con un forte abbattimento del prelievo sulle persone fisiche, guarda lontano. Credo che anche stavolta, come nell'era Reagan, l'America farà scuola: l'Europa prenda nota". In qualche modo, la ricetta trumpiana ne ricorda un'altra: "Non tocca a me fare paragoni, ma la filosofia di questa riforma americana è molto simile a quella della legge Tremonti del 1994. Allora varammo una detassazione dei profitti utilizzati per acquistare beni strumentali. Fu il primo esperimento dell'uso del Fisco per stimolare anziché per tassare. Stimolare gli investimenti in questo caso. Trump fa la stessa cosa: per il rilancio punta sulla produzione, non sui consumi".  L'impatto di Trump sarà però ovviamente diverso, perché parte dagli Stati Uniti e si muoverà in mondo globalizzato. "Trump introduce un'aliquota più bassa di quelle europee e un meccanismo amministrativo molto più semplice. Questo darà un enorme vantaggio agli Usa: le sue imprese avranno tutto l'interesse a tornare a concentrare la loro attività tassabile nel Paese. Per l'Europa saranno guai anche perché, con l'unico provvedimento che mi sento di criticare aspramente, questa riforma crea un forte disincentivo a fare acquisti all'estero. Le imprese americane dovranno pagare un'imposta del 20% - accisa o inbound tax - su quello che comprano in altri Paesi. È protezionismo, un ricorso esagerato al mercantilismo: un rischio grosso per l'Europa che deve chiedersi come reagire, che fare". La lezione è semplice: arrestare il declino dell'America dando la scossa alle sue imprese. "Prevedo fenomeni di emulazione in Europa - conclude profetico Tremonti -: anziché competere fiscalmente tra loro, Germania e Francia adesso dovranno preoccuparsi della concorrenza tributaria degli Usa".







avere portato ai confini della Russia delle struture missilistiche, questo è stato l'errore mortale, perché ogni silos può contenere un missile nucleare! nella NATO sono criminali assoluti deliberati e irresponsabili! In Corea del Nord "i rischi sono enormi. Non voglio esagerare, ma la nuova corsa agli armamenti è già realtà e può portare il mondo alla catastrofe". A parlare è l'ultimo presidente dell'Unione Sovietica Mikhail Gorbaciov, 86 anni, l'uomo che nel 1987 insieme all'allora presidente degli Usa Ronald Reagan ha firmato uno storico patto per il disarmo nucleare. L'incubo della Guerra fredda, che sembrava essersi allontanato per sempre, è ora tornato più forte che mai. Colpa di Kim Jong-un e del suo folle tentativo di fare di Pyongyang una potenza atomica, ma non solo. Trent'anni fa "il senso di responsabilità e il buon senso hanno prevalso. È quello che desidero augurare ai nostri attuali successori", spiega a Repubblica Gorbaciov, ma la sensazione è quella di un allarme quasi senza ritorno perché nel frattempo anche Donald Trump e Vladimir Putin stanno alzando il livello di guardia della minaccia nucleare. "Questa situazione non può essere risolta con un tocco di bacchetta magica. Per questo mi appello ai leader mondiali, e ai presidenti di Stati Uniti e Russia innanzitutto, perché riprendano nelle loro mani il processo di disarmo nucleare. Per iniziare, basta riconvalidare l'adesione al Trattato sui missili a medio e corto raggio e risolvere i problemi che si sono venuti a creare sul loro controllo. Sono convinto che si possono risolvere se c'è buona volontà. E, poi, andare avanti. Oggi nel mondo si sono accumulate fin troppe armi".







Biden ha fatto tanto del male a tutto il genere umano insieme a McCain, ed adesso calunniano la Russia soltanto per spingerci nella guerra mondiale.. Ben vengano voci plurali, nel terribile monologo del NetWork Satelllite TV.. e per questo noi siamo in internet proprio per sfuggire al monopolio della informazione nel NWO.





Biden ha fatto tanto del male a tutto il genere umano insieme a McCain, ed adesso calunniano la Russia soltanto per spingerci nella guerra mondiale





La sinistra ha paura di dare ragione a Scalfari ilGiornale.it Luca Ricolfi · 8-dic-2017 Linciato per aver preferito Berlusconi a Di Maio: ma chi oggi si indigna sogna un inciucio tra M5s e sinistra Anch'io sono rimasto sbalordito, incredulo, senza parole. Ma non perché Eugenio Scalfari, fondatore di Repubblica, abbia osato dichiarare che Berlusconi è meno peggio di Di Maio, bensì per le reazioni che quella dichiarazione ha suscitato nel mondo che intorno a Repubblica è cresciuto e ha prosperato. Perché mi soffermo su questa vicenda? Se una cosa ho imparato nei miei anni giovanili è che la stima e l'ammirazione per una persona si riconoscono da questo semplice gesto: quando il tuo maestro dice qualcosa che ti sembra del tutto sbagliato, anziché chiederti se è impazzito lui, ti chiedi, prima, se non sei tu che stai sbagliando qualcosa. Anche Paolo Mieli, qualche giorno fa, ha detto qualcosa di simile proprio a proposito di Scalfari: se una cosa del genere fosse successa al Corriere, come direttore non avrei chiesto a Scalfari un intervento di rettifica, ma piuttosto di spiegare, approfondire, sviluppare un pensiero. L'affare Scalfari ci insegna una cosa, su cui forse Scalfari stesso dovrebbe riflettere. Ai miei occhi, il modo in cui il mondo di Repubblica sta trattando il fondatore la dice lunga su quel mondo stesso. Di cui non mi colpisce tanto la cattiveria e l'animosità (fortunatamente non di tutti), ma la faziosità, l'incapacità di mettersi nei panni dell'altro, l'ostinata convinzione che, su certe questioni, una sola sia la posizione giusta: la nostra posizione. Perché noi siamo la parte migliore del Paese. Quella, soprattutto, che non ha dubbi su che cosa sia il male assoluto: archiviato il nazismo, archiviato il fascismo, resta lui, solo lui, il cattivo per antonomasia, Silvio Berlusconi. Il mio modesto parere è che, se la sinistra è così spiazzata dal populismo, è anche perché il pensiero unico di cui è (volutamente) prigioniera le impedisce ogni vero accesso al diverso da sé, di cui le istanze populiste sono la massima espressione. Ma c'è anche un altro aspetto che l'affare Scalfari solleva. L'ha visto molto lucidamente Marco Travaglio che, a differenza di altri, si è ben guardato dall'attribuire l'uscita di Scalfari alla vanità, all'età avanzata, o a qualche perdita delle capacità intellettuali. Per Travaglio, Eugenio Scalfari «ci sta perfettamente con la testa», semplicemente esprime una posizione che pur essendo «incomprensibile» (per Travaglio stesso), è comprensibilissima per altri. E allora vediamola, questa posizione. C'è una parte del popolo di sinistra che ritiene che le grandi battaglie per cambiare il Paese siano quelle sulla corruzione, il funzionamento della giustizia penale, il conflitto di interesse, i diritti delle minoranze, l'accoglienza dei migranti, le coppie di fatto, la bioetica, l'ambiente, eccetera. Tutte cose che riguardano soprattutto le regole, ma spostano poche risorse. C'è un'altra parte del popolo di sinistra (probabilmente minoritaria) che crede che il futuro si giochi su temi meno sovrastrutturali, più legati all'economia e meno ai diritti: debito pubblico, occupazione, tasse, welfare, giustizia civile, competitività. E anche a una persona come Scalfari, che sicuramente detesta Berlusconi ma ha una formazione culturale da economista, può venire in mente una cosa che alcuni dicono da anni: e cioè che, se parliamo di governo dell'economia, non è facile dire se, in questi 20 anni, siano stati più dannosi (o meno inefficaci) i governi di destra o quelli di sinistra. Ecco che, allora, alcune frasi di Scalfari si capiscono. Quando, ad esempio osserva: la politica è una cosa diversa dalla morale. La politica non è un fatto morale, è un fatto di governabilità, questa è la politica. E tuttavia il vero discrimine non è questo. Il discrimine è che, se invece la si pensa come la sinistra che si occupa soprattutto del funzionamento dell'economia, e in più si ritiene che, finché non si riforma, il nostro Paese sia altamente vulnerabile agli shock esterni, allora un'affermazione come «Di Maio è più pericoloso di Berlusconi» diventa perfettamente comprensibile, e tutt'altro che eretica. Quel che stupisce non è che Scalfari abbia potuto esprimere questo genere di preoccupazioni, ma è il corto circuito mentale dei suoi critici di cui sono prigionieri: se dico che A (Di Maio) è peggio di B (Berlusconi), allora implicitamente sto legittimando B. C'è un'ultima ragione per cui l'affare Scalfari merita di non essere archiviato. Il tema è questo: sul dopo voto la sinistra è divisa, e lo è precisamente sul punto che Scalfari ha sollevato. C'è una parte della sinistra, quella che fa capo a Renzi e al Pd, che pensa che, in assenza di una maggioranza autosufficiente, si potrebbe varare un governo Pd-Forza Italia. Ma c'è un'altra parte della sinistra, molto forte nel mondo di Repubblica, ma anche (secondo i sondaggi) nell'elettorato progressista, che mal sopporta Renzi e simpatizza con i Cinque Stelle, visti come una sorta di sinistra più idealista e pura di quella, tutta modernizzazione e riforme, impersonata da Renzi e dai suoi. Ebbene, questo pezzo della sinistra non lo dice apertamente, ma vagheggia un qualche tipo di «sponda» fra la sinistra stessa e i Cinque Stelle, sul modello dell'operazione invano tentata da Bersani nel 2013. Questa prospettiva piace ovviamente alla sinistra Purosangue, che rappresenta una sorta di ponte ideale fra sinistra riformista e Cinque Stelle ma, per quel che capisco, non dispiace nemmeno a una parte del mondo di Repubblica, che dopo 23 anni di anti-berlusconismo «senza se e senza ma», è ancora lì, fermo alla demonizzazione del Cavaliere. Ecco, temo che sia stato questo il vero peccato del fondatore di Repubblica. Se la reazione del suo mondo è stata così virulenta forse è anche perché, dicendo quel che ha detto, di fatto ha tolto legittimità al flirt che, sia pure obliquamente, una parte della sinistra stava (e sta) imbastendo con i Cinque Stelle (dalla legge sul fine vita alle dichiarazioni sull'articolo 18). Un flirt che, a quel che risulta dai sondaggi, seduce una parte non piccola dell'elettorato progressista, e fino a ieri trovava in Repubblica il luogo adatto per fare capolino. Con la sua paradossale dichiarazione di preferenza per Berlusconi, Scalfari non ha fatto altro che scoprire il gioco: un contributo alla chiarezza, più che una perdita del senno.







Chioggia, migranti in rivolta per la carta igienica. Pugno ad un operatore ilGiornale.it Claudio Cartaldo · 8-dic-2017 siamo 20milioni di italiani disperati, tutti questi clandestini è come benzina sul fuoco! I richiedenti asilo ospitati all’hotel Bragosso fanno esplodere la protesta. Poi la mattina si barricano nell'albergo diventato struttura di accoglienza Mercoledì sera è esplosa la protesta. Poi giovedì mattina i migranti si sono barricati nel centro di accoglienza "Al Bragosso" di Sant' Anna di Chioggia. Una rivolta scoppiata, a quanto pare, a causa di un disguido sulla carta igienica o sui fazzoletti. Ma che fonda le sue radici su altre problematiche sorte all'interno della struttura per profughi. "Chiediamo che cambi la gestione, perché queste persone non ci vogliono vedere felici", hanno detto i migranti al Corriere del Veneto. I profughi si sono barricati all'interno dell'hotel chiedendo un incontro con il prefetto. Sul posto è arrivata la polizia e in tarda mattinata anche il prefetto vicario, Sebastiano Cento. Secondo quanto scrive il Corriere, e come dimostrato in un video (guarda), mercoledì sera un operatore della cooperativa e i migranti sarebbero arrivati al contatto fisico. Tutto sarebbe nato dalla richiesta di un immigrato, il quale chiedeva una decina di fazzoletti contro il solo fornito dalla coop "Nuovo Mondo". Non è chiaro chi abbia dato il via alla collutazione, di certo c'è che l'operatore è stato colpito al volto con un pugno mentre i migranti sostengono che il figlio del gestore abbia bastonato il profugo a causa di quella richiesta. "Non vogliamo mai più che un operatore metta le mani addosso a uno di noi - ha detto il capo della rivolta a La Nuova Venezia, chiedendo l'allontanamento del figlio del gestore - Quando c’è un piccolo problema lui prende un ferro… come un bastone… è vero che siamo migranti, ma siamo animali? Noi prendiamo 65 euro al mese, dobbiamo pagarci la scuola (20 euro) e anche metà medicine". Ed è proprio questo il punto. La cooperativa, infatti, avrebbe deciso di dividere le spese mediche con gli stessi richiedenti asilo. "Vivono in un mondo a parte, tanti non sanno nemmeno perché protestano", ha spiegato al Corriere Roberto Pagan, proprietario dell' hotel. Mentre una operatrice, Elena Favaretto, ha fatto notare: "Ci dicono: ho una gamba più corta dell' altra, voglio che venga allungata! L' operazione non ha nulla a che vedere con la vita della persona, basterebbe un tacchetto". Diversa la posizione di un nigeriano di 36 anni: "Avevo un dolore alla gamba la cooperativa mi ha fatto pagare metà della visita, 15 euro. I dottori mi hanno detto che avrei dovuto fare fisioterapia, la cooperativa mi ha risposto che se la voglio, devo pagarmela". Sulle condizioni della struttura il prefetto vicario ha promesso verifiche ispettive. I migranti infatti lamentano di dover condividere in sei una stanza, di avere le camere "non pulite" e anche mancanze di "riscaldamento e acqua calda".







siamo 20milioni di italiani disperati, tutti questi clandestini è come benzina sul fuoco! Ferrara, aggredita e pestata da cinque immigrati ilGiornale.it Claudio Cartaldo · 8-dic-2017 Aggredita a Ferrara giovedì sera: "Erano cinque persone di colore". La Lega Nord scende in piazza: "Ora ronde in zona Gad" Sandra è stata pestata a sangue da cinque stranieri che volevano rapinarla. È successo a Ferrara, nella zona dell'Acquedotto, alcune sere fa. Il volto di Sandra porta ancora i segni delle ferite e del violento pestaggio. "Non ricordo se mi abbiano colpita prima che io svenissi o se fossi già svenuta e loro continuassero a pestarmi - racconta la donna a Dalla Vostra Parte - L'unica cosa che mi ricordo è la mia testa che sfiora la panchina e i loro pugni sul lato destro della faccia. Mi sono svegliata con dolore alle costole. Quando ho aperto ho aperto gli occhi ero circondata da persone di colore che se la sono data a gambe levate". I cinque immigrati non sono stati ancora ritracciati. "Dopo poche ore erano già libere", racconta la donna. "Non sono state riconosciute perché io i volti non riesco a ricordarli. E le telecamere non li hanno ripresi". A denunciare per primo la vicenda è stato il leghista Nicola Lodi, che ha annunciato ronde nella zona dell'aggressione. "Essere aggrediti, picchiati, lasciati in un paro al freddo e svegliarsi confusi e derubati non credo sia il risultato di una città tranquilla", aggiunge Sandra.







DEGGENDORF (Germania) Sotto il cielo grigio di Deggendorf, fra mucchi di neve e poliziotti dall’aria molto seria, si aggira una donna. È africana e passeggia con una bambina mentre i passanti sgambettano veloci per via del gran freddo. La avviciniamo. Ha gli occhi tristi e lucidi che si spaventano quando le chiediamo se è la madre di Anthony. «Yes», sussurra cercando di capire cosa sta succedendo, mentre da dietro arriva ad ampie falcate un uomo imbacuccato e sospettoso: «Cosa succede?», chiede in inglese. È suo marito James, padre dello scricciolo nero che lei tiene per mano. Cerchiamo di tranquillizzarlo e inizia così una difficile giornata di racconti, sfoghi e pianti. «Senza di lui non è vita» - Eccola la famiglia di Anthony, il bambino di 5 anni trovato solo e semiassiderato sotto il vagone di un treno merci al valico del Brennero. Era l’alba del 13 novembre scorso, il piccolo fu salvato e affidato temporaneamente a una coppia italiana di Bolzano, dove si trova ancora. Storia drammatica e un po’ misteriosa. Da dove veniva quel bimbo africano comparso dal nulla dopo una notte di bufera? «Sono della Sierra Leone... ero con mia mamma, mio papà e mia sorella», aveva detto lui agli inquirenti senza aggiungere molto. Ma dov’erano finiti quei genitori? Com’era possibile che lo avessero abbandonato? «Nessun abbandono — scuote la testa James —. Noi senza Anthony non possiamo vivere. La nostra famiglia è di quattro persone e ora siamo in tre... Da quella notte non l’abbiamo più visto e nemmeno sentito».Mamma Isha, papà James, e la sorellina di quattro anni sono dunque qui, nel gelo di questa cittadina tedesca a un passo dalla foresta bavarese. Dietro l’angolo scorre il Danubio, all’orizzonte il confine ceco e più in là quello austriaco. La famiglia è ospite del Centro per migranti creato in una bella struttura accanto alla stazione dei treni. «Ho cercato ovunque, era sparito» - Ma cos’è successo la notte del 13? «Quel giorno eravamo in cinque — sospira questo padre di 30 anni venuto dall’Africa — è successo che in una stazione italiana, non so il nome (Verona, Quadrante Europa, dove transitano i «merci» ndr), volevamo prendere un treno per la Germania. Con noi quattro c’era mio fratello maggiore Joseph. Io mi sono allontanato per andare a prendere qualcosa da bere e da mangiare. Quando sono tornato ho trovato solo mia moglie e la bambina». Alla moglie scende una lacrima: «Anthony e lo zio si erano allontanati», dice cercando un fazzolettino per asciugarsi gli occhi. «Ho cercato ovunque, ho chiesto anche alla polizia che però non parlava inglese — aggiunge James —. Allora ho pensato che fossero saliti sul treno per la Germania, visto che dovevamo andare tutti lì, e noi abbiamo preso quello successivo. Ma all’arrivo (ad Augusta, Augsburg, ndr) non c’erano». E lo zio dov’è? Cosa dice? «Non l’ho più sentito». Il rapporto della polizia tedesca - Secondo la Polizia criminale tedesca la versione di James è sospetta. «Non è credibile che non riesca a dare altre informazioni sul fratello — scrivono gli agenti di Deggendorf il 27 novembre in una relazione —. In più, all’arrivo ad Augsburg, la madre aveva detto solo di aver perso il figlio, senza parlare del cognato… Anche Anthony, in Italia, non ha mai parlato dello zio». L’ipotesi è che i genitori possano aver concordato una versione da dare agli investigatori per evitare grane giudiziarie, scaricando la responsabilità del piccolo su uno zio irreperibile. La soluzione del giallo potrebbe essere più semplice: alla stazione di Verona, James e Isha non si sono accorti della partenza all’1.25 del treno merci dove era salito Anthony (i genitori sono partiti alle 2.30). «Siamo fuggiti da Aversa» - Comunque sia andata, questa è la storia di una famiglia disperata. «Siamo di Freetown (capitale della Sierra Leone, ndr), io e mia moglie avevamo un banco ambulante di frutta e verdura. Oggi non abbiamo più nulla, nemmeno Anthony». Sbarcati il 15 luglio sulle coste italiane di Corigliano Calabro, sono stati ospitati per due mesi al centro di accoglienza di Aversa (Caserta): «Mio fratello veniva a trovarmi sempre alla rete di recinzione del campo». Da Aversa sono fuggiti in settembre: «Non riuscivamo a mangiare quelle cose. Siamo rimasti a Napoli per un po’ chiedendo l’elemosina, poi siamo partiti per Milano». Fino al 13 novembre, il giorno del grande viaggio: Milano, Verona, Brennero, Innsbruck, Augsburg. Qual era la meta finale? «Nessuna, non conosco nulla della Germania...». Germania e basta, senza un indirizzo, una città, un nome. «Ci bastava arrivare». «Se non me lo ridanno mi uccido» - Era il loro sogno, un po’ il loro paradiso terreno. Hanno invece trovato un inferno e quest’uomo che continua a scuotere la testa incurante della neve che gli cade addosso, ne è l’immagine. Indagati dalla Procura di Bolzano per abbandono di minore, potranno ricongiungersi al bambino solo se verranno giudicati idonei dal tribunale per i minorenni di Bolzano. Diversamente per Anthony sarà avviata la procedura di adozione. Una parola che James non vuole sentire pronunciare. Come non vuole sentir dire che Anthony oggi sta bene. «Non m’interessa che lui stia bene lì, siamo noi che stiamo male qui senza di lui», si scalda il papà. Mentre Isha cerca inutilmente di vincere la commozione e la sorellina di Anthony la guarda incuriosita e un po’ triste. «Se non me lo ridanno — si dispera James — io mi uccido». A Daggendorf c’è il gelo.







«Non lasciarci cadere»: la riflessione di Celentano sulla frase «sbagliata» del «Padre Nostro» Corriere della Sera Adriano Celentano · 8-dic-2017 La traduzione giusta è quella dei francesi: «Non lasciarci cadere nella tentazione» che vorrebbe dire: «Gesù se sto per affondare Salvami». Per cui ora che ci penso, cosa devo pensare, che Gesù non sapesse quello che diceva? Eh no ragazzi, così non va. Non vi pare vero di aver finalmente trovato un appiglio per screditarlo: «Non c’è malattia che Lui non possa sconfiggere, i ciechi riacquistano la vista, i sordi ci sentono, i paralitici camminano e i morti RISUSCITANO però Lui non sa quello che dice». Ma com’è possibile?!?... La verità è che Gesù, ancora una volta, fra le tante strade che portano a Dio ce ne indica un’altra che stiamo scoprendo solo 2.000 anni dopo. Non basta leggere le parole, a volte è molto più importante leggere «FRA» le parole. E se quando leggiamo stiamo attenti a quello che viene prima dell’ipotetico «sbaglio» e a quello che viene dopo, non possiamo non intendere che quel «Non indurci» rivolto a Dio, significa una cosa sola: «Signore, noi che per natura siamo indotti a peccare, a stuprare e a uccidere con ogni forma di violenza, FERMACI prima che anche l’Anima smarrisca la via...» quella via che segna l’unica direzione verso la felicità ETERNA!!! Dove le bellezze del Paradiso sono inimmaginabili, come disse San Paolo quando per pochi attimi fu rapito in Paradiso: «Nessuna penna è in grado di descrivere le strabilianti meraviglie del Paradiso». Una gioia così grande di fronte alla quale nessun comune mortale è in grado di reggere. Il cuore si spezzerebbe. Per cui Gesù non ha sbagliato ma ha soltanto voluto dire che chi ci induce a peccare è uno solo: Satana, e tuttavia se noi insistiamo sulla via del baratro, Dio non si oppone. Ecco che allora quel «Non indurci» è solo una preghiera, forse la preghiera più importante detta con forza. «Tu Padre non ti opponi e ci lasci liberi, ma se noi te lo chiediamo e tu puoi farlo, non lasciarci cadere nella tentazione, non indurci in tentazione».

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

fedele250660@gmail.com

Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba burn in Jesus's name. The question is often asked, "What do you mean by the term creation model" ? A model is a framework around which observations and facts are organized. Thus, the creation model is a framework of information in which the universe and its living systems are explained as having been designed and sustained. In the course of forty years involving Biblical and scientific research, our Director has formulated a composite Creation Model. Its basic tenets are held by leading creationists. In addition to these basic pillars, distinctive research programs have led to specific areas of refinement in this particular model. An outline of this model follows. A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study. Romans 1:20 states: "For the invisible things of him from the creation are clearly seen, being understood by the things that are made, even his eternal power and Godhead: so that they are without excuse." Scientific evidence for creation abounds in areas of objective observation. Scholars in various scientific disciplines have written about the incredible complexity in living systems and the structure of the universe. This complexity is beyond the possibility of natural development. Below we begin with a brief summary of the Creation in Symphony Model by our Director, Carl Baugh. Variant Protein Expression in Living Systems Dependent upon Information Already Present in Genome Original research carried out at the Creation Evidence Museum in Glen Rose, Texas in the mid-1990’s utilized the physical atmospheric parameters of the hyperbaric biosphere on premise. Alteration of atmospheric parameters included increase of atmospheric pressure, oxygen and carbon dioxide ratios, and electromagnetic moment. Under these alterations physical structure and protein expression of snake venom were significantly changed. Comparison was made between ambient control conditions and hyperbaric biospheric conditions. In the independent analysis and correspondence related in the following pages some protein expressions were enhanced, some were diminished, some were eliminated, and some expressions not seen under ambient conditions were seen under hyperbaric conditions. Creation Model 1 Creation Mode 2 Creation Model 3 Creation Model 4 Creation Model 5 Creation Model 6 Creation Model 7 Creation Model 8 Creation Model 9 Creation Model 10 Creation Model 11 Creation Model 12 Creation Model - Session 13 ============== Reference has been made to the Biblical text and Hebrew literature as requiring a crystalline canopy, in addition to the expanse of the heavens, during the second day of the Creation Week. Eight viable physical candidates have been introduced to demonstrate the plausibility of such a canopy. Candidate # 1, the Crystalline Silica Sugilite Canopy, is preferred due to the technical calculations demonstrated. The mechanism that triggered the Flood was the voice of God in judgmental disruption of Earth’s internal structure.[136] This mechanism simultaneously disrupted the raqiya in its structure as a localized microcosm (canopy suspended over Earth) and as a universal macrocosm (expanse of space). “The skies sent out a sound.”[137] As a consequence “The stars are not pure in [God’s] sight.”[138] “The secret things belong unto the Lord our God: but those things which are revealed belong unto us and to our children forever, that we may do all the words of this law.”[139] Only the Creator knows the specific details involved in the creation, but it is a gratifying pursuit to “think God’s thoughts after Him.” [1] Colin Russell, Nature, Vol. 308, April 26, 1984, p. 777 [2] Genesis 1:3 [3] Psalm 33:9 [4] Seth Putterman, “Sonoluminescence: Sound into Light,” Scientific American, Feb. 1995, p. 46 [5] “Hebrew and Chaldee Dictionary,” Strong’s Exhaustive Concordance of the Bible, Thomas Nelson Publishers, Nashville, Tenn., p. 110 [6] Strong’s op cit, p. 110 [7] R. Laird Harris, Gleason L. Archer, Jr., Bruce K. Waltke, Theological Wordbook of the Old Testament, p. 862 [8] Strong’s, op cit p. 107 [9] Ibid. [10] Ibid., p. 51 [11] Josephus, Book I, chapter I [12] John Bowers, from P.S. Jonathan translation, The Targums and Rabbinin Literature, Cambridge University Press, 1969, p. 95 [13] Midrash Rabbah, Chapter IV (Bereshith), p. 27 [14] R. Laird Harris, et al, op cit, p. 862 [15] David V. Bassett, Personal Correspondence calling attention to three distinctives in Ezekiel’s vision, December 6, 2008. [16] David Voss and Robert Coontz, “Warp and Woof,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 46 [17] Claude-Andre Faucher-Giguere, Adam Lidz, Lars Hernquist, “Numerical Simulations Unravel the Cosmic Web,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 52 [18] Stella Hurtley, “This Week in Science,” Science, Vol. 322, 28 November, 2008, p.1299 [19] Hans Christian Von Baeyer, “Vacuum Matters,” Discover, March 1992, p. 111 [20] Ibid. p, 112 [21] M. Simhony, Matter, Space, and Radiation, World Scientific Publishing Company, New Jersey, 1994, pp. 86, 87 [22] Ibid., p. 108 [23] Ibid., p. 102 [24] Dietmar Rothe, Space and the Wave-Particle Enigma, p.8, World Wide Web [25] Science, Vol. 256, June 12, 1992, p. 1518 [26] Louis J. Lanzerotti and Chanchal Uberoi, “Earth’s Magnetic Environment,” Sky and Telescope, Oct., 1998, pp. 360-362 [27] Larry Vardiman, “Cosmic Magnetic Fields,” Acts & Facts, April, 2008, p. 6 [28] D. Russel Humphreys, “The Creation of Earth’s Magnetic Field,” Creation Research Society Quarterly, San Diego, Vol. 20, p. 89 [29] Frederick Golden, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Vol 22, No 2, Summer 1991, p. 23 [30] Jeffrey Linsky, “CU Researchers Discover Wall Around Solar System,” Joint Institute for Laboratory Astrophysics, Daily Camera, Boulder, CO, Jan. 17, 1996 [31] Edward Boudreaux and Eric Baxter, “A New Model of the Earth’s Pre-Flood Canopy,” God Created the Earth,” Rocky Mountain Creation Fellowship, P. O. Box 3451, Littleton, CO 80161-3451, pp. 114-122 [32] Ibid., pp. 1-113 [33] Ibid., p. 30 [34] Ibid., p. 116 [35] Ibid., p. 114 [36] Frederic Goldman, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Volume 22, Number 2, Summer 1991, p. 25 [37] H.K. Mao and R.J. Hemley, “Optical Studies in Hydrogen,” Science, Vol. 244, p. 1463 [38] Dennis Normile, “Trial and Error in Japan: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [39] Frederic Goldman, op cit p. 27 [40] Frederic Goldman, op cit p. 29 [41] R.D. Pearson, Intelligence Behind the Universe, The Headquarters Publishing Co., London 1990, p. 105 [42] Mark Wilsey, “The Superconductivity Dynamo,” 21st Century Science and Technology, Fall 1994, p. 67 [43] Yoshio Omata, Potential Energy of the Magnetic Dipole of the Earth, world wide web, February 2003, [44] Mark Wilsey, op cit. [45] John S. Rigden, Hydrogen The Essential Element, Harvard University Press, 2002, p. 147 [46] Ibid., p. 156 [47] Philip Ball, Life’s Matrix: A Biography of Water, Farrar, Straus and Giroux, NY, 1999, p. 199 [48] Ibid., p. 201 [49] Ibid., p. 202 [50] R. Lipkin, “Squeezing H2 and O2 yields New Compound,” Science News, Vol 148, November 4, 1995, p. 293, reported in Nature, Nov. 2 by chemists Paul Loubeyre and Rene Le Toullec of the University of Paris [51] P. Weiss, “Warm Ice,” Science News, Vol. 168, August 27, 2005, p. 131; Reported by Heon Kang, Physical Review Letters, Aug. 19 [52] Edward Boudreaux, “Origins of Chemical Elements from Water,” Technical Symposium, Fifth International Conference on Creationism, Pittsburgh, Penn., August, 2003, pp. 101-107 [53] “Space Between Stars Contains Atoms & Molecules of all the Elements,” Discover, Sept., 1993, p. 24 [54] Stephen Weinberg, “Life in the Universe,” Scientific American, October 1994, p. 44 [55] Dennis Normile, “Trial and Error: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [56] James D. Jorgensen, “Defects and Superconductivity in the Copper Oxides,” Physics Today, Vol 44, No 6, June 1991, p. 34 [57] Dennis Normile, op cit [58] John M.C. Plane, Benjamin J. Murray, Xinzhao Chu, Chester S. Gardner, “Removal of Meteoric Iron on Polar Mesosphereic Clouds, Science, Vol. 304, 16 April, 2004, p. 426 [59] Eric Jensen, Gary Thomas, “Gravity Waves in the Clouds,” Discover, July, 1994 [60] Nature, “Earth’s Thermostat,” reported in Washington Post, June 28, 1991 [61] Graham P. Collins, “An Iron Key to High-Temperature Superconductivity?” Scientific American, August 2009, p. 66 [62] Ibid. p.69 [63] Scientific American, December 1993, pp. 121, 122 [64] Tai-Chang Chiang, “Superconductivity in Thin Films,” Science, Vol 306, 10 December, 2004, pp. 1900, 1901 [65] Nelly M. Rodriguez, “Can Graphite Nanofibers Store Hydrogen?,” Science News, Col 155, May 15, 1999, p. 314 [66] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol 155, May 15, 1999, p. 314 [67] Bao-Qing Ma, Hao-Ling Sun and Song Gao, “Cyclic Water Pentameter in a Tape-like Structure,” Chemical Communications, 2004, pp. 2220 - 2221 [68] National Institute of Standards report in Applied Physical Letters, November 2007 [69] Roger Kornberg, Science, Fall, 2007 [70] Pablo Jadzinsky, Science News, March 15, 2003, p. 174 [71] A.P. Dubrov, “The Geomagnetic Field and Life,” Plenum Press, New York, 1978, p. 61 [72] Marcia Bartusiak, “The Sunspot Syndrome,” Discover, Nov. 1989, p. 46 [73] D. Russell Humphreys, “Earth’s Magnetic Field is Young,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 242 [74] Thomas G. Barnes, “Dwindling Resource, Evidence of a Young Earth,” Creation Research Society Quarterly, Vol. 25, No. 4, pp. 170-171 [75] K.L. McDonald and R.H. Gunst, “An Analysis of the Earth’s Magnetic Field from 1935 to 1965,” ESSA Technical Report IER 46-IES, July, 1967, U.S. Government Printing Office, Washington, DC, Table 3, p 14 [76] www Earth Observatory, NASA Goddard Space Flight Center [77] Sarah Richardson, “War on Radicals,” Discover, July 1994, p. 27 [78] Eric J. Lerner, “Solid-State Photomultiplier,” NASA Tech Briefs / Aerospace America, November 1988, pp. 40,41 [79] Levi-Setti, Riccardo, Trilobites, University of Chicago Press, 1993 [80] Psalm 18, II Samuel 22 [81] Donald B. DeYoung, “Idea of Celestial Tones is Valid,” Astronomy and the Bible, Baker, Grand Rapids, Michigan, 1989, p. 114 [82] Phillis B. Moses and Nah-Hai Chua, “Light Switches for Plant Genes,” Scientific American, April 1988, p. 88 [83] James W. Frazer and Joyce E. Frazer, “How Radiofrequency Waves Interact with Living Systems,” 21st Century Science and Technology, Washington, Vol 1, March-April, 1988, p.50 [84] T.C.N. Singh, “On the Effect of Music on Plants,” Bihar Agricultural College Magazine, Vol 13, No 1, 1962-63, Sabour, Bhagalpur, India, p. 390 Dorothy L. Retallack, The Sound of Music and Plants, DeVorss & Company, Santa Monica, CA, 1973 [85] Ed Regis, “The World’s Smallest Radio,” Scientific American, March 2009, pp. 40-45 [86] Ibid. p. 42 [87] Carl Zimmer, “The Sound Laser,” Discover, July 1994, p. 32 [88] Job 38:7 [89] Carol White, “The Universe Sings,” 21st Century Science and Technology, Washington, July – August, 1988, p. 52 [90] David Lines, Personal Correspondence, Sept. 12, 1995 [91] Robert O. Becker, The Body Electric, William Morrow, New York, 1985, p. 248 [92] Kyoichi Nakagawa, Magnetic Field Deficiency Syndrome and Magnetic Treatment, Isuzu Hospital Brief, Tokyo, p. 1 [93] Malcolm Beck, Personal Correspondence and Pre-publication Report, Dec. 2, 2008 [94] Namba, K. et al (1995) “Effects of magnetic field on germination and plant growth,” Acta Horticulturae, 339, 143-147. [95] Matsuda, T. et al (1993) “Influence of magnetic fields on growth and fruit production of strawberry,” Acta Horticulturae, 348, 378-380. [96] Ginzo. H.D. and Decima, E.E., (1995) “Weak static magnetic fields increase the speed of circumnution in cucumber tendrils, “Experimentia, 51, 1090-4. [97] Paul Bartz, “Electric Bushes and Trees,” Letting God Create Your Day, Vol. 4, Bible-Science Association, Minn., MN, 1993, p. 55 [98] Robin Rees, “Animal Building Blocks,” The Way Nature Works, Macmillan Publishing Company, New York, 1992, p. 103 [99] Genesis 10:25 [100] H.G. Owen, “Has the Earth Increased in Size?” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 289 [101] Neal Teague, Environmental Atmospheric Calculations, Personal Correspondence, Sept. 26, 1994 [102] Ibid. [103] Robert A. Berner and Gary P. Landis, “Gas Bubbles in Fossil Amber as Possible Indication of the Major Gas Composition of Ancient Air,” Science, Vol. 239, p. 1406 [104] J.C.G. Walker, “Atmospheric Evolution,” Science, Vol. 230, p. 164 [105] William Fife, Personal Correspondence, March 29, 1995 [106] Arthur J. Vander, James H. Sherman, and Dorothy S. Luciano, Human Physiology: The Mechanics of Body Function, p. 315 [107] Jacques-Yves Cousteau, “At Home in the Sea,” National Geographic, Washington, DC, 1964, p. 496 [108] Jon Harrison, “Air’s Oxygen Content Constrains Insect Growth,” Science News, Vol. 170, October 21, 2006, p. 270 [109] Kirby Anderson, “Lung Capacity of Dinosaurs Small,” Personal Correspondence from Joseph Dillow, August 22, 1977 [110] Sherwood B. Idso, “Carbon Dioxide Can Revitalize the Planet,” OPEC Bulletin, March 1992, pp. 22-27 [111] Suan-Chin Wong, “Elevated Atmospheric Partial Pressure of CO2 and Plant Growth,” Photosynthesis Research, Springer Netherlands, Vol. 23, Number 2, Feb., 1990, pp. 171-180 [112] Ann Fausto-Sterling, “Is Nature Really Red in Tooth and Claw?” Discover, April 1993, p. 24 [113] Sherry Baker, “Internal Medicine,” Omni, New York, Jan. 1991 [114] Alene D. Destreicher, “Worldwide Traditions of a Primordial Paradise,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 192 [115] Psalm 46:6 [116] S.A. Weinstein, “Catastrophic Overturn of the Earth’s Mantle Driven by Multiple Phase Changes and Internal Heat Generation,” Geophysical Research Letters, Vol. 20, 1993, pp. 101-104 [117] G.O.W. Kremp, “Earth Expansion Theory Versus Statistical Earth Assumption,” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 304 [118] Carl Zimmer, “The Ocean Within,” Discover, Oct., 1994, p. 20 [119] Jonathon Weiner, “Earth’s Surface Cracked like a Giant Eggshell,” Bantam Books, New York, 1986, p. 31 [120] Thomas Klenck, “Microwave Over,” Popular Mechanics, Sept., 1989, p. 78 [121] “Microwaves,” Discover, Nov., 1989, p. 57 [122] Walter T. Brown, “The Continents and the Mid-Atlantic Ridge,” First International Conference on Creation, Pittsburg, PA, Vol. 1, p. 32 [123] Genesis 7:11,12 [124] Genesis 7:24 [125] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Resonance on Flooded Planet Earth,” Proceedings of the 1992 Twin-Cities Creation Conference, Twin-Cities Creation Science Association, Minn., MN, 1992, p. 30 [126] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Fluid Mechanic Examination of the Tidal Mechanism for Producing Mega-Sedimentary Layering,” Third International Conference on Creation, Pittsburg, July, 1994 [127] Derek V. Ager, “Catastrophic Stratigraphy,” The Nature of the Stratigraphical Record, John Wiley and Sons, New York, pp. 1-14 [128] Ibid. [129] Roger Larson, “The Mid-Cretaceous Superplume Episode,” Scientific American, Feb., 1995, pp. 82-85 [130] Asish Basu, “It Came from Earth’s Core,” Discover, Dec., 1995, p. 22 [131] John Woodmorappe, “Studies in Creationism and Flood Geology,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 238 [132] David V. Bassett, “Our Created Earth: Uniquely Designed for Life,” Study Series for CEM [133] Jan-Olof Nilsson, “Steel Strong and Flexible due to Quasicrystals in its Microscopic Structure,” Science News, Vol. 154, December 12, 1998, p. 383 [134] Boudreaux, op cit, pp114-122 [135] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol. 155, May 15, 1999, P. 314 [136] Psalm 46:6 [137] Psalm 77:17 [138] Job 25:5 [139] Deuteronomy 29:29 ============== All | # A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z ============= Bergoglio consegna una medaglia d’onore all’attivista Nederlandese pro-aborto Lilianne Ploumen https://holyjhwhholyholy.blogspot.com/2020/11/bergoglio-consegna-una-medaglia-donore.html ================== =================== United with Israel , Israel Video Network , lorenzojhwh Unius REI kingdom I attacked all the churches of Satan on youtube through the exorcism of San Benedetto del Vsec. and it was a great success (thousands died like flies, so much so that the NWO Deep State was forced to give the internet management to lgbtq); so much so that youtube ( "Masonic worldwide youtube governor"; as TG2 in Italy said) has changed its layout three times, and has imposed filters and algorithms on the entire planet of the internet, then, the holy spirit of JHWH led me on youtube/user/youtube/discussion (page; that i have make close 3 time, definitely, still today) to fight against the youtube masters: and there I confronted 4 priests of satan; the most dangerous were the two priests of Satan (with supernatural, tecnologic, and superpower aliens tecnology ) in America USA: #Synnek1 (world director of youtube that I got fired because he went crazy), today he is #187AudioHostem (which i has make fired him) #IhateNewLayout (who with voodoo, with his sword pierced my chest 6 years ago, leaving a hole in my heart for two months) but, from May 2020, I began to feel pressure on my heart at the level of that wound, and after having too easily overcome a covid19 infection, I underwent the best clinic Anthea in Bari, where 2 cardiologists, with stress tests and echocardiogram, NoN found no abnormalities. So this is a wound (invisible imaginary) that is becoming sensitized ... it is evident the Satanists and the Wahhabi Muslims of the NWO they want to try to die again =============== io ho aggredito tutte le chiese di Satana di youtube attraverso l'esorcismo di San Benedetto del Vsec.. ed è stato un grande successo (sono morti a migliaia come mosche, tanto che il NWO Deep State è stato costretto a dare la gestione di internet agli lgbtq); tanto che youtube (governo mondiale massonico di youtube; come ebbe a dire il TG2 in Italia) ha cambiato il suo layout tre volte, ed ha imposto filtri ed algoritmi su tutto il pianeta di internet quindi, lo spirito santo di JHWH mi portò su youtube/user/discussion (page) a combattere contro i padroni di youtube: e li mi sono confrontato con 4 sacerdoti di satana; i più pericolosi erano i due sacerdoti di Satana in America USA: #Synnek1(direttore mondiale di youtube che io ho fatto licenziare perché è impazzito), oggi lui è #187AudioHostem #IhateNewLayout (che con il voodoo, con la sua spada(che mi ha fatto vedere) ha trafitto il mio torace 6 anni fa, lasciandomi un foro nel cuore per due mesi) ma, da maggio 2020, io ho incominciato a sentire una pressione sul cuore a livello di quella ferita, e dopo avere troppo facilmente superato una infezione di covid19, io mi sono sottoposto alla migliore clinica di Bari, dove 2 cardiologi, con prove da sforzo e ecocardiogramma, NoN hanno riscontrato nessuna anomalia. Allora questa è una ferita (invisibile immaginaria ) che si sta sensibilizzando... è evidente i satanisti e gli islamici wahhabiti del NWO vogliono di nuovo provare a morire lorenzojhwh Unius REI kingdom https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ RISPONDI lorenzojhwh Unius REI kingdom info@unitedwithisrael.org gli israeliani hanno definitivamente espulso me il Re degli ebrei e il messia degli ebrei io sono lorenzoJHWH, il procuratore universale Unius REI https://disqus.com/by/noahthenephilim/ https://disqus.com/by/MessiaJudahLorenzoJHWH/ https://disqus.com/by/disqus_9cILPX5urC/ https://disqus.com/by/disqus_y8b4OW2vjM/ https://disqus.com/by/universal_brotherhood/ https://disqus.com/by/lorenzoJHWHMessiah/ This comment was deleted: poi, come nazisti e satanisti del talmud voi avete fatto scempio dei miei commenti https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after-french-attacks/ other channels: https://uniusreixkingdom.blogspot.com/2020/11/sostenitori-del-presidente-trump.html We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel =============== il Partito Democratico UE tecnocrati, neoliberisti, tutte le S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vaticano Deep State, loro hanno vilipeso tutti i diritti costituzionali trasformandoli in nominali, negativizzato al covid19 io mi sto pagando le analisi mediche e le visite specialistiche perché se in Italia non sei ricco e massone? puoi morire! https://youtu.be/Yfy4X7WbiQs video 4:51 / 36:55 I 4 punti per salvare il paese dall'emergenza sanitaria ed economica. Ora il popolo deve imporli the EU Democratic Party technocrats, neoliberals, all the S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vatican Deep State, they have vilified all constitutional rights by turning them into nominal, negativized to covid19 I am paying for the medical tests and specialist visits because if in Italy you are not rich and a Freemason? you can die! ===================== sostenitori del presidente Trump a Washington https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/usa-2020-scontri-a-washington-trump-twitta-e-attacca-tutti/ ma, chi è che sta mentendo? ANSA ha detto: " Sabato diverse migliaia di sostenitori del presidente Trump a Washington avevano protestato contro i risultati delle elezioni" ... "Dopo gli scontri nella notte a Washington, Donald Trump ha scritto una raffica di tweet notturni attaccando tutti. A partire dall'organizzazione "Antifa" per aver "aggredito i manifestanti" suoi sostenitori nella capitale, e proseguendo con la polizia per essere intervenuta "troppo tardi", il sindaco perché "non sta facendo il suo lavoro" e il "silenzio dei media nemici del popolo" sulla folla dei suoi fan.", ma, chi è che sta mentendo? Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. ======================= the assassin Obama premier Abiy Ahmed, Nobel Peace Prize 2019, has started the ethnic cleansing of the Tigrinya enia in the ranks of the army and the administration and has now decided to exterminate this ethnic group! Tigris who had a majority in the institutions but who had guaranteed: stability, harmony, peace, progress, legality and economic recovery. The Tigray War arrives in Eritrea. "Three rockets hit the Asmara"l'assassino Obama premier Abiy Ahmed, Nobel per la pace 2019, ha iniziato la pulizia etnica della etnia dei tigrini nei ranghi dell'esercito e della amministrazione ed ora ha deciso di sterminare questa etnia! Tigrini che si avevano la maggioranza nelle istituzioni ma che avevano garantito: stabilità, armonia, pace, progresso, legalità e ripresa economica. La guerra del Tigrai arriva in Eritrea. «Tre razzi si abbattono sull’Asmara» ============== Censurati i video su brogli Usa: pronta denuncia contro YouTube https://voxnews.info/2020/11/15/censurati-video-su-brogli-usa-pronta-denuncia-contro-youtube/ VOX ITALIA SCRIVE A VOX: «SU YOUTUBE VIETATO PARLARE DEI BROGLI NEGLI USA, CENSURATI SENZA MOTIVO» E annuncia possibili azioni legali contro il colosso. soltanto il 46° #President #USA #Trump #DONALD è #MAGA #Patriot vota #Trump2020 #Pence2020 *** Ennesima dimostrazione di come le società #Big #Tech della #Silicon #Valley stiano prendendo una piega autoritaria che lede la libertà di espressione e di parola. In questo caso parliamo di YouTube, la piattaforma di proprietà del Gruppo Alphabet, tra i maggiori finanziatori della Campagna del democratico #Joe #Biden. Senza un valido motivo, Vox Italia TV ha scoperto suo malgrado che questa mattina YouTube ha improvvisamente sospeso le monetizzazioni del canale di Vox Italia Tv, fra le web tv più seguite d’Italia con migliaia di #follower e visualizzazioni. *** Questo probabilmente in conseguenza delle inchieste di Vox sulla Pfizer e sulle elezioni americane, dove il gruppo #Alphabet è schierato apertamente con #Biden e censura tutti quelli che evidenziano irregolarità nelle ultime elezioni presidenziali. «Voglio dire a #Fabio #Vaccarono, amministratore delegato in Italia di #Google che controlla YouTube che noi non ci arrenderemo mai. Volete sopprimere il nostro diritto di esprimere un pensiero libero e argomentato per imporre la dittatura del pensiero unico» commenta il Presidente di Vox Italia e presentatore di Vox Italia Tv, #Francesco #Toscano. *** #Vox #Italia #TV annuncia che valuterà intraprendere azioni legali contro Youtube Italia e il suo amministratore delegato al fine di ripristinare e tutelare le libertà individuali sancite dalla nostra Costituzione. Trump gasatissimo da marcia su Washington https://voxnews.info/2020/11/15/trump-gasatissimo-da-marcia-su-washington/ Tweet storm del vero presidente Usa dopo la grande marcia patriottica sulla capitale: Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. Hundreds of thousands of people showing their support in D.C. =========================== =================================== Donald J. Trump @realDonaldTrump There is tremendous evidence of wide spread voter fraud in that there is irrefutable proof that our Republican poll watchers and observers were not allowed to be present in poll counting rooms. Michigan, Pennsylvania, Georgia and others. Unconstitutional! This claim about election fraud is disputed 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide Home page vigilant citizen centrosangiorgio destatevi Islam satanismo massonico creation model Legione demoni Parola del Padre Million Compensation fonte del diritto divine nature UNIUS KING UNIVERSAL BOKO ARAB LEAGUE Give me the souls Doppiezza 45milioni di innocenti cristini russi chi salverà da Rothschild la mia patria? ASSALTO ALL’ITALIA Monti GMOS youtube punished Orthodox government traditore Bilderberg tuo amico Francia Allah ou akbar go in hell #Genocidio #Armeni Pd NWO Putin Elder Abuse‏ perfettamente guarito islamica smarrita carta curda ambasciate a Gerusalemme successore politico SATANA about shariah Satana LGBT conversazione jihadista LA MATRIX EUROPEA YITZHAK KADURI'S MESSIAH Above Hillary attacchi: Etiopia destroyed Iran Arab League blasphemous feast immigrati in hotel Jewish peopl strikes on Iran Lord Rothschild zigomo sputniknews 33 gradi satanici Padre Pierluigi Erdogan ASSET democratici da Israele Islamic jihadis evangelizzatore mondiale Francesco Amodeo vox populi PAOLO FERRARO 'ERETICO LA DENUNCIA DEL DOTTOR PETRELLA my network UNIUS REI islamic persecution minorities iran human rights STILUM CURIAE sardegnaeliberta.it/ https://numero6.org marcianò Q-Anon rassegnastampa.eu/ vaccino assassino en.news-front.info freeman nicolaporro.it/ Rosario Marcianò pedofilia https://brutalproof.net/ VOX ITALIA TV Dentro la Notizia - RobyMaster Diego Fusaro Marije Berkelaar Alessandro Meluzzi ISLAMOPHOBIA Planned Parenthood patriots4truth https://lanuovabq.it/it non konforme Human Test Subject Dies In The Oxford COVID-19 Vac... SILVANA DE MARI DataBase Italia Francesco Amodeo catholicos oye.news lucisullest.it 1972 Pope Paul VI was kidnapped catena di comando di Satana Veronica Lueken Anticristo Francesco sul Trono di Pietro Pochissimi del clero arriveranno in Paradiso Frank Albas centrostudilivatino LaVeraScienza/videos Il B'nai B'rith #Byoblu24 Evoluzione o creazione? RobyMaster byoblu deep church VINCOLO DI MANDATO Matteo Salvini Fratelli d'Italia maledetto ebreo massone Diego FUSARO Claudio Messora christian news /persecution eretici Omofobia, ddl Zan lacruna del ago apostata Bergoglio Detoxed Info Reloaded Christians Violate LGBTQ Rights By Existing bergoglio pachamama Nicola Porro Mons. VIGANO’ BERGOGLIO idolatria Centro Congressi accademia nuova italia Pachamama idolo nella casa di Dio Egregio Sig. lorenzoJHWH, dopo nostra attenta valutazione degli eventi da Lei riportati, Le suggeriamo di agire su quattro fronti con le modalità che Le illustriamo di seguito. 1. Segnalare gli utenti che non rispettano le policy della #community #Disqus Dalla nostra analisi appare evidente che l’utente che maggiormente mette a rischio la Sua reputazione è colui che fa capo all’account “Aristobulus”, che periodicamente e senza remore La addita con termini ingiuriosi quali “vermin scum”, “moron”, “cockroach”, ecc. che mal si coniugano con le comuni e più elementari regole della buona educazione all’interno di un dibattito civile rispettoso delle persone e delle idee coinvolte. La invitiamo pertanto a segnalare l’account “Aristobulus” alla piattaforma #Disqus. Dovrebbe andare sulla pagina account dell’utente “Aristobulus”, cliccare su in alto a destra nel profilo utente (laddove sono presenti i tre puntini accanto al tasto “ #Follow”) e premere infine sul secondo quadrante denominato “ #Report #User”. Le inviamo screen della pagina per mostrarLe il percorso. Ricevuta la Sua segnalazione, la piattaforma Disqus dovrebbe valutare se ci sono gli estremi per bloccare/rimuovere l’account dell’utente in questione. Ben diversa ci risulta la posizione dell’account “Bro. Nick Nicholaus”: i commenti ai Suoi scritti non denotano carattere offensivo o ingiurioso; pertanto Le suggeriamo di non utilizzare lo strumento poc’anzi citato del Report User anche per l’utente “Bro. Nick Nicholaus” perché sottoporrebbe ai gestori della piattaforma 1 Disqus un caso difficilmente valutabile come “offensivo”. Le consigliamo di utilizzare questo strumento per segnalare utenti che la denigrano al di là di ogni ragionevole dubbio. Relativamente al downvoting, ovvero il “votare negativamente specifici post/commenti”, è uno strumento che la piattaforma Disqus mette a disposizione per far “esprimere un’opinione” in merito ad un testo da parte degli utenti: non è possibile impedirne l’utilizzo perché è semplicemente alla base della condivisione e accettazione di un pensiero, un’idea, un’affermazione, un ragionamento da parte dei lettori. Non necessariamente significa “non mi piace” ma può essere letto anche come “non sono d’accordo”: Lei comprenderà che in un dibattito si possa essere in disaccordo. Certo, gli utenti “Bro. Nick Nicholaus” e “Aristobulus” sono sistematicamente in disaccordo con Lei, ma Lei potrebbe agire di conseguenza votando negativamente ogni loro commento su cui è in disaccordo. 2. Segnalare commenti inappropriati: La seconda azione che Lei può mettere in campo ogni volta che ritiene un commento a Lei rivolto “obiettivamente offensivo” consiste nel segnalare uno specifico commento come “inappropriato” direttamente all’interno dei siti di news individuati. A livello esemplificativo abbiamo individuato alcuni commenti con esplicite offese a Lei indirizzate e li abbiamo riportati con gli screen che seguono. Lei non dovrebbe fare altro che andare all’interno dell’area commenti di ciascun articolo che Le indichiamo, rintracciare il testo da noi catturato con lo screen e “segnalarlo” passando con il mouse in alto a destra del testo offensivo e cliccando sul simbolo della bandierina. In futuro, dovrebbe continuare a fare questa operazione ogni volta che La offendono esplicitamente. E non dimentichi di “votare negativamente” il commento in questione. Esempio nr.1 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 2 Esempio nr.2 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.3 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3 Esempio nr.4 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.5 https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 4 Esempio nr.6 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/#disqus_thread COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.7 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 5 COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.8 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.9 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 6 COMMENTO da “ #flaggare come inappropriato”: Esempio nr.10 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3. Contattare i moderatori/amministratori dei due siti Una terza azione che La invitiamo a mettere in atto è quella di mettersi in contatto direttamente con i siti, “World Israel News” e “United with Israel”, tramite gli indirizzi email che può trovare ai seguente link: 7 • https://worldisraelnews.com/contact-us/ • https://unitedwithisrael.org/contact-us/ Ci permettiamo di suggerirLe una traccia per redigere un’email a nostro avviso efficace per tutelare la Sua reputazione, richiedere maggiore attenzione nella #moderazione e il blocco dei commenti lesivi e al di fuori dei #Community àStandards e Comment Policies dei siti. Si presenti come un utente abituale del sito, che legge gli Articoli pubblicati e ne trae utili spunti di conversazione. Si rammarichi tuttavia delle soventi offese a Lei rivolte che è costretto a leggere e del reiterato blocco dei Suoi account - elenchi due degli ultimi Suoi account bloccati su “World Israel News” ed eventualmente su “ #United with #Israel”. Scriva che da parte Sua si è sempre impegnato a rispettare i termini della Community, avendo considerazione dell’opinione altrui anche se discordante. Intende, con la medesima passione di sempre, continuare ad esprimere la Sua opinione in riferimento agli Articoli di interesse pubblicati su “ #World #Israel #News” e su “United with Israel” e condividerla in modo educato con gli altri utenti del forum, per una costruttiva discussione. Chieda nondimeno che i moderatori delle pagine “World Israel News” e “United with Israel” agiscano a Sua tutela in ottemperanza alle regole della Comunità, cancellando commenti e bloccando gli #account di utenti che obiettivamente si esprimono con toni incoerenti con i già menzionati termini della Community. 4. Aderenza ai Community Standards e alle Comment Policies Intesta ad ogni articolo pubblicato sui siti web di informazione “https://unitedwithisrael.org” e “https://worldisraelnews.com/” è presente la #Comment #Policy ovvero i Termini che regolano la Community. ➢ Sul sito “United with Israel” (esempio articolo: https://unitedwithisrael.org/watch-malawi-announces opening-of-embassy-in-jerusalem/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “United with Israel”: https://unitedwithisrael.org/community-standards/ 8 ➢ Sul sito “World Israel News” (esempio articolo: https://worldisraelnews.com/biden-administration policy-on-iran-could-lead-to-war-israeli-minister/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “World Israel News”: https://worldisraelnews.com/community standards/ Come avrà notato, le Comment Policies o Community #Standards dei due siti #web di informazione sono praticamente identiche e rappresentano le “regole del gioco” della comunità. Gli utenti che intendono aderirvi, commentando gli articoli o discutendo con altri utenti in riferimento ad essi, possono farlo liberamente a determinate condizioni. Sono regole chiare, oggettivamente condivisibili e presenti in ogni forum digitale dove uno scambio educato e costruttivo di idee è ben accetto. I passi fondamentali dei due testi di cui sopra sono essenzialmente tre: 1. È incoraggiata l’opportunità di esprimere le proprie opinioni; 2. La predicazione o il proselitismo in qualsiasi forma non sono consentiti; 3. I contenuti violenti, osceni, profani, odiosi, razzisti o offensivi verranno eliminati dal sito e gli autori di tali commenti verranno bloccati in modo permanente. A questo livello, e come raccomandazione generale e sempre valida, La invitiamo a rispettare in toto i precedenti passi fondamentali dei Community Standards al fine di evitare il più possibile di essere bloccato. Riteniamo che i Suoi contenuti non siano mai violenti, né osceni e neppure offendano la dignità personale di altri utenti. Sebbene Lei abbia ricevuto diversi commenti offensivi, ha il merito di non rispondere mai a tono e La esortiamo a continuare ad adottare tale condotta, non cadendo nel tranello delle provocazioni. Come suggerito in precedenza, quando si sentirà offeso utilizzi i metodi pre-elencati e voti negativamente il commento ricevuto. Nondimeno, potrebbe essere utile distinguere nei Suoi testi quelli che sono i “fatti” – citandone le fonti a supporto – dalle Sue “opinioni”, legittime e personali. Far precedere il proprio punto di vista in merito ad argomenti delicati o articoli di risonanza mediatica globale dal semplice “In my opinion…” all’interno di un forum di discussione rappresenta spesso una soluzione che previene l’esacerbarsi dei toni. Argomentare le proprie tesi con riferimenti a fatti documentati, quindi ritenuti incontrovertibili, ed esprimendo chiaramente e con cognizione di causa il proprio punto di vista - anche in dissonanza con il contesto - induce il lettore attento a confrontarsi e il moderatore della community a proteggere lo scrivente. Per contro, esprimere un pensiero o una convinzione personale o un’accusa in modo apodittico potrebbe non destare alcuna curiosità intellettuale o peggio richiamerebbe l’attenzione persecutoria di utenti che potrebbero tacciarla di predicazione e proselitismo, richiedendo ai moderatori del sito web di informazione di bannarla. Speriamo di esserLe stati utili e Le auguriamo di poter nuovamente e proficuamente partecipare a discussioni e dibattiti online, nel rispetto delle opinioni di tutti. Servizio Clienti My Online Protection =========================== vi sono riconoscente per l’enorme lavoro che avete fatto ma, la nostra battaglia è persa in partenza: i due STALKER in questione marcano come negativi a distanza di giorni, alle mie spalle, tutti i miei commenti in modo sistematico: “Bro. Nick Nicholaus”: il finto cristiano, marca come spam e con voto negativo tutti i commenti che io faccio in favore di cristiani che la sharia condanna a morte. ============== pertanto è plausibile pensare che sia 2. “Bro. Nick Nicholaus”: che Aristobulus siano due agenti della CIA e complici di questi due siti israeliani criminali con l'aggravante che sono antisionisti, dato che io lavoro da 13 anni per realizzare il Regno di ISRAELE. 3. ecco perché attualmente hanno intercettato il mio IP e hanno definitivamente bloccato ogni mio accesso ai loro server ====================== 4. tutto questo non rende giustizia del fatto che se io blocco qualcuno per comportamento aggressivo e calunnioso, lui continua a vedere i miei commenti e continua a minacciarmi/calunniarmi/boicottarmi lo stesso (questa vulnerabilità permeabilità del software di blocco non lavora così in nessun server social al mondo), ed è questo aspetto che adesso andrebbe verificato/analizzato. Voi dovreste aprire due canali disqus e bloccando uno dei due dal canali voi non dovreste più vedere i commenti realizzati dall’altro canale.. in questo modo noi avremmo la dimostrazione della eventuale e intenzionale azione criminale di unitedwithisrael & unitedwithisrael perché loro sono quel NWO che io devo abbattere, con il mio Regno di ISRAELE. Certamente i vostri consigli io li ho già applicati, ma hanno preferito proteggere gli Stalker e hanno preferito mettere me nell’angolo, questa è stata una loro scelta politica! ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== 6. in riferimento a: " Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.******, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. " e: A) alla luce di quello che abbiamo intuito (la premeditata opposizione al mio ministero) B) (le loro legittime rimostranze sul fatto che metto 30 commenti su una pagina e che non possono essere da noi impugnate) C) rimane il delitto che non mi hanno fatto funzionare INTENZIONALMENTE MOLTO MALE il filtro di blocco per un preciso progetto MONDIALISTA ebraico massonico criminale e che e questo che minaccia sostanzialmente la sopravvivenza del popolo degli israeliani. TANTO PREMESSO: che tipo di azione legale, diplomatica si potrebbe fare? grazie distinti saluti **** (sarebbe opportuno che siate voi a chiamarmi telefonicamente, (quando avrete elaborato una condotta giuridicamente rilevante) e in riferimento alla opportunità di eventuali azioni successive) Il giorno gio 12 nov 2020 alle ore 16:50 My Identity Protection IT info@my-identity-protection.i ha scritto: Gentile Sig. lorenzoJHWH, La ringraziamo per la fiducia accordataci e per averci dato l’opportunità di analizzare nel dettaglio un caso complesso e che tocca diversi elementi che fanno capo alla reputazione on-line, quale quello che Lei ci ha sottoposto. In allegato alla presente troverà un documento riassuntivo di quelli che sono gli spunti, i suggerimenti, le best practice e le azioni che Lei potrebbe mettere in atto per mitigare e auspicabilmente risolvere il danno reputazionale del quale Lei si sente vittima. A tal fine abbiamo ricostruito il quadro degli eventi da Lei denunciati ed abbiamo esaminato i siti “United with Israel” (https://unitedwithisrael.org) e “World Israel News” (https://worldisraelnews.com/) nonché la piattaforma Disqus alla ricerca dei mezzi che Lei ha a disposizione e di cui potrebbe avvalersi per continuare a fruire dei servizi di commento e community dei predetti siti di informazione, nonché per tutelare la sua web reputation. Cogliamo l’occasione per farLe presente che il supporto da noi fornito in questo ambito fa capo al servizio di assistenza “Danni alla E-Reputation (Identità Digitale) e Protezione da Cyber Bullismo” citato nel fascicolo di polizza. Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.8****, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. Con la speranza di esserLe stati d’aiuto, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, rimanendo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Servizio Clienti My Online Protection Per quanto riguarda, invece, le sue denunce di essere vittima di #stalkers: stiamo esaminando il Suo caso e Le chiediamo di avere pazienza perché il materiale che ci ha fornito è davvero ampio e complesso. La aggiorneremo non appena avremo terminato di leggere tutto quanto e ricostruire il quadro degli eventi. La ringraziamo Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Cordiali saluti Servizio Clienti My Online Protection ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== +++ 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide ============================= mussulmani caricano video di martiri cristiani per far chiudere i siti ai cristiani gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani signoraggio bancario e satanismo Obama moderate terrorist Biden Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh Post in evidenza troll Ja- Bull-On Allah lilith uniusrei@protonmail.com • https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176... =================== ogni 5 minuti i mussulmani uccidono o stuprano un cristiano innocente nella LEGA ARABA allora musulmani caricano video di denuncia in favore dei martiri cristiani (su youtube) per far chiudere per copyrail i canali di denuncia dei cristiani ========================== ========== wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan https://www.gatestoneinstitute.org/16734/westerners-appeasing-islamists Arabi: "Gli occidentali devono smettere di placare gli islamisti" di Khaled Abu Toameh 13 novembre 2020 alle 05:00 "LE organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo incolpare se stessi." - Mohammed al-Sheikh, scrittore saudita, Twitter, 29 ottobre 2020. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come la legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." - Hailah al-Mashouh, editorialista e analista politico saudita, Elaph, 5 novembre 2020. Il gruppo [Lega Mondiale Musulmana] ha avvertito che gli islamisti sono riusciti a implementare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello di addestrare i predicatori delle moschee e finanziare le organizzazioni di beneficenza islamiche. Ora stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Nella foto: la porta di un ristorante, crivellato di fori di proiettile, a Vienna, in Austria, il 3 novembre 2020, il giorno dopo un attacco terroristico in cui quattro persone sono state uccise. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Questo avvertimento è stato lanciato nelle ultime settimane da un numero crescente di scrittori, analisti politici e politici nei paesi arabi e islamici. Il messaggio principale che stanno inviando agli europei: l'Islam politico è una minaccia non solo per i non musulmani, ma anche per i musulmani e gli arabi. Gli europei devono svegliarsi e iniziare a confrontarsi con gli estremisti musulmani. "Le organizzazioni politiche dell'Islam sono la ragione per diffondere odio e terrorismo nel mondo", ha detto lo scrittore saudita Mohammed al-Sheikh. "Le organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo biasimarsi." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Abdel Moneim Ibrahim, un importante analista politico del Bahrein, ha scritto che la Francia sta pagando il prezzo per la sua "corteggiamento" dell'Islam politico. "La Francia sta davvero pagando il prezzo della sua compiacenza e della sua lassista presa di sicurezza sulle decine di organizzazioni terroristiche che operano sotto la copertura di società caritatevoli o islamiche, la memorizzazione del Corano o l'insegnamento della lingua araba, così come decine di imam nelle moschee francesi che incitano alla violenza e all'odio e simpatizzano con i gruppi terroristici jihadisti? "Questo è vero. La Francia ha parte della responsabilità di non chiudere queste associazioni sospette con il pretesto della libertà di espressione e della libertà delle religioni... "Il governo francese sa benissimo che ci sono governi e organizzazioni islamici sospetti che attualmente sostengono atti terroristici in Francia. Sa benissimo che la Turchia - in particolare il governo del [presidente turco Recep Tayyip] Erdogan - e il Qatar - sono quelle che alimentano il terrorismo e lo sostengono con denaro dalla Francia e dal resto dei paesi europei. Turchia e Qatar si affidano ad associazioni sospette supervisionate dai Fratelli Musulmani e da altre organizzazioni terroristiche come al-Qaeda e l'ISIS." Se la Francia continua a flirtare con l'Islam politico, ha avvertito Ibrahim, "i francesi innocenti continueranno a pagare un prezzo molto alto". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan L'analista politico palestinese Adli Sadeq ha sottolineato che in molti paesi occidentali, l'organizzazione dei Fratelli Musulmani è stata ancora trattata come un "movimento politico moderato". Molti paesi, ha detto Sadeq, si sono rifiutati di designare i Fratelli Musulmani come organizzazione terroristica perché lo considerano falsamente un gruppo "moderato". "Non ha senso dire che i Fratelli Musulmani sono centristi e moderati", ha sostenuto. "Non c'è differenza tra loro e i gruppi jihadisti." L'editore e analista politico tunisino Alhashimi Nawiri ha invitato i paesi occidentali a rivalutare le loro relazioni con le organizzazioni islamiche: "È diventato chiaro che queste organizzazioni [islamiche], nella loro profondità ideologica, sono gruppi fascisti che non hanno nulla a che fare con i valori democratici. "Il danno che l'Occidente ha iniziato a sentire sta avendo un grave impatto sulla coesione delle sue società e dei suoi Stati. Questo è il risultato dell'abbracciare e nutrire questi movimenti politici [islamici]. La presenza di questi gruppi nei paesi occidentali ha cominciato a gettare un'ombra su milioni di musulmani che vivono lì e che sono tenuti (dopo ogni attacco terroristico) a dimostrare la loro innocenza e chiarire che l'Islam è innocente di questi gruppi e delle loro azioni." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Hailah al-Mashouh, un editorialista e analista politico saudita, ha anche portato la Francia al compito per le sue politiche concilianti verso le organizzazioni islamiche: "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come una legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." Ha consigliato all'Unione europea di bandire e criminalizzare tutti i gruppi politici islamici, in particolare quelli affiliati ai Fratelli Musulmani, e ha detto che una tale mossa sarebbe un'arma efficace per combattere il terrorismo. "Non esiste una soluzione decisiva agli attacchi [terroristici]se non criminalizzando ed espellendo gruppi estremisti", ha sottolineato al-Mashouh. I paesi occidentali, ha aggiunto, dovrebbero imparare dalla repressione dell'Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti contro i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani, che sono stati espulsi dai due paesi. La Lega Mondiale Musulmana, un gruppo pan-islamico il cui obiettivo dichiarato è quello di chiarire il vero messaggio dell'Islam "promuovendo valori moderati che promuovono la pace, la tolleranza e l'amore", ha avvertito che l'Islam politico è un'ideologia estremista, pericolosa e violenta. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Le idee dell'Islam politico si basano sulla diffusione dell'odio, sull'interferenza negli affari degli Stati e sull'influenza della loro coesione nazionale, oltre a incitare alla violenza in esso per passare la sua agenda politica", ha detto il gruppo in un messaggio apparente a Francia, Austria e altri paesi occidentali e a coloro che abbracciano e rafforzano i gruppi e le figure dei Fratelli Musulmani. Il gruppo ha avvertito che gli islamisti sono riusciti ad attuare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello della formazione dei predicatori delle moschee e del finanziamento di enti di beneficenza islamici. Diverse altre personalità di spicco dei media arabi e musulmani e analisti politici hanno consigliato agli europei di diffidare del sostegno finanziario e politico che i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani ricevono da Turchia, Iran e Qatar. Faisal Abbas, caporedattore di Arab News, ha detto che le "mani maligne" della Turchia stanno aiutando i terroristi musulmani nei paesi occidentali. "L'abuso della religione per segnare punti è sempre stato il metodo preferito di questi regimi maligni, e forse l'Iran è un professionista in questo campo", ha commentato Abbas. "Stanno usando la religione per il guadagno politico e per fomentare l'odio e l'incitamento." Stiamo vivendo momenti difficili e pericolosi". L'avvertimento di Abbas sul ruolo di Turchia, Iran e Qatar nel finanziamento e nel sostegno di gruppi e individui islamici nei paesi occidentali è stato condiviso dallo scrittore tunisino Al-Habib al-Aswad, che ha scritto che "il terrorismo si è trasformato in un'industria gestita da islamisti che aspirano a governare il mondo e che pensano ancora nella logica delle conquiste e degli infedeli islamici". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Al-Aswad ha avvertito che Turchia e Qatar stanno finanziando organizzazioni islamiste, milizie e media in Occidente e ha detto:"Ci stiamo avvicinando a una nuova ondata di terrorismo che potrebbe essere più violenta di quelle precedenti". Ora, noi stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. Un'ulteriore pacificazione dei terroristi avrà un risultato diretto: più decapitazioni e omicidi per le strade delle capitali e delle città europee. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto #Erdogan #Khaled Abu Toameh, un giornalista pluripremiato con sede a Gerusalemme, è uno Shillman Journalism Fellow presso gatestone Institute. Segui Khaled Abu Toameh su Twitter wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan ===============