Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

virile

Benjamin Netanyahu se tu non riesci oggi ad abbattere i caccia turchi che colpiscono i Curdi se non riesci ad imporre una Nazione Curda in Siria se tu non ti impegni nel conquistare Iraq e Siria per annetterla ad Israele tu non riuscirai mai a salvare Israele dalla distruzione! tu hai bisogno di Spazio e di alleati! gli Sciiti possono essere i tuoi alleati contro i sunniti! il tuo predominio militare è fittizio perché il tuo territorio è troppo limitato se tu fossi colpito da 20.000 missili balistici tu avresti una morte immediata!

harry Louis ] se è vero che tu sei un uomo onesto come tu dici? allora fatti avanti! ALTRIMENTI ANCHE TU SEI UNA MASCHERA UNA PARTE DEL GIOCO TALMUD AGENDA DI NUOVO ORDINE MONDIALE CHE PUGNALERà ALLE SPALLE ISRAELE COME ANCHE LA MERKEL farà! Se non uscite allo scoperto con me? Voi siete soltanto la parte di un copione già scritto dai farisei Illuminati tanto tanto tempo fa https://plus.google.com/b/115550988076820854097/photos/110102833254689193616/albums/6136393889010497441/6136393792433662354

Harry Louis ] LO SO CHE TU SEI UN BRAVO RAGAZZO e ti voglio anche tanto bene! tu stai facendo un ottimo lavoro! [ MA io non faccio l'amico in modo telepatico con i vigliacchi che si nascondono dietro ad un computer!

c'è una abissale differenza tra il terrorismo di qualche colono ebreo ed il terrorismo di ONU sharia contro ISRAELE perché costoro in modo anche istituzionale attraverso il nucleare iraniano ed attraverso la Autorità Palestinese di Hamas loro dichiarano formalmente che tutti gli israeliani devono essere sterminati! PURTROPPO RIMANENDO LA SHARIA NON CI RIMANE UN PIANO B O NOI FAREMO IL GENOCIDIO ALLA LEGA ARABA OPPURE LA LEGA ARABA FARà IL GENOCIDIO A NOI ECCO PERCHé GLI USA DEVONO ESSERE ISOLATI SONO GLI USA LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!

quindi Erdogan ha ordinato agi aerei USA di non bombardare la internazionale islamica dei fratelli musulmani sharia quando questi sono impegnati in combattimento contro i Curdi però gli aerei di Ancara Erdogan bombardano i Curdi liberamente mentre sono in combattimento contro ISIS sharia ecco perché tutti i bombardamenti contro ISIS sharia fin dal principio sono stati una truffa fare morire un islamico o pochi islamici ogni tanto è soltanto una parte di questo gioco satanico di questi satanisti Massoni USA EU NATO Bildenberg Farisei e tutti i loro islamici LEGA ARABA ARABIA SAUDITA E TURCHIA una sola infestazione di criminali demoni chiamata Califfato oppure chiamata Nuovo Ordine Mondiale.

i popoli come hanno potuto in questi 1400 anni di infestazione nazista islamica si sono potuti difendere dal genocidio islamico facendo a loro volta il genocidio a loro ma adesso con la alleanza della NATO Fmi 322 massonico SpA NWO 666 con la LEGA ARABA sharia per i popoli non ci sarà più nessuna speranza più nessuna possibilità di resistere al genocidio di questa LEGA ARABA sharia nazismo ONU OCI che sotto i nostri occhi con la sua GALASSIA Jihadista sharia estende la sua geopolitica nazista sharia sotto i nostri occhi compiendo delitti di genocidio e nazismo sotto i nostri occhi impunemente!


666SeigniorageofBank

NATO LEGA ARABA sharia e ISIS sharia sono alleati nello sterminare i CURDI! ] [ tutte cose già viste in Cossovo dove NATO e internazionale islamica sharia hanno fatto il genocidio di tutti i serbi in Kosovo disintegrando 3000 tra 1. Chiese 2. Monasteri e 3. Cimiteri! ] [ se non riusciamo a difendere i Curdi che si stanno difendendo dalla aggressione premeditata di Erdogan poi non riusciremo a difendere gli israeliani e soprattutto non riusciremo ad impedire la guerra mondiale!


Lorenzojhwh Unius REI1

Benjamin Netanyahu tu dillo a tutti il Regno delle 12 Tribù di Israele è già quì ed io non ho nessun problema con il fare cataste di cadaveri! ] questo è il mio Regno Universale Unius REI la fratellanza universale uguali diritti ed uguali doveri per tutti liberate i prigionieri! TUTTI DEVONO PRENDERE CONSAPEVOLEZZA DI QUESTO NECESSARIAMENTE e se Obama GENDER Merkel Zapatero loro vogliono andare e mandare i loro popoli a Sodoma si possono fare montare dai montoni anche loro e molti lo fanno pure con il loro permesso anche oggi infatti a Sodoma i maschi non erano sufficienti! TUTTE COSE GIà VISTE! ma questo è il mio Regno e loro devono ballare la mia musica! LORO DICONO "cosa ti abbiamo fatto?" "in che cosa noi ti abbiamo provocato?" MA TUTTE LE VOLTE CHE VOI CALPESTATE IL POVERO CHE VOI AVETE DERUBATO di OGNI DIGNITà ATTRAVERSO IL FURTO DELLA SOVRANITà MONETARIA? VOI CALPESTATE ANCHE ME ED INFATTI CONTINUATE A FARE I MASSONI SATANISTI farisei islamici E voi continuate a CALPESTATE LA MIA REGALITà! Ecco perché io vi farò condannare a morte infatti voi state portando tutti i figli di Dio a satana e questo nessuno lo può negare dato che voi avete trasformato i principi in scimmie evolute GENDER DARWIN senza nessuna dimostrazione scientifica infatti lo evoluzionismo è una teosofia satanica dogmatica è soltanto una religione! tutto questo io lo giuro non passerà!



Lorenzojhwh Unius REI1

Benjamin Netanyahu ] è molto grave che i sacerdoti di satana religione negativa siano più preparati teologicamente ed esperti del soprannaturale di tutti coloro che si dichiarano credenti in Dio di ogni religione positiva nel mondo! [ Quando su https://www.youtube.com/user/youtube/discussion [ il mio ufficio ] io per tre ore io ho tradotto e pregato lentamente sulla pagina di youtube un 70% del Piccolo libro della Sapienza del nostro Re Salomone,] [ quindi sulla pagina calò un sacro rispetto nessuno osava più scrivere qualcosa! Quindi i sacerdoti di satana che all'epoca avevano il controllo e la gestione del Governo massonico mondiale di youtube (prima che loro fossero stati danneggiati sconfitti uccisi danneggiati e costretti a lasciare il controllo di youtube da me che io ho fatto licenziare e cacciare da youtube molti di loro ) Allora perché loro mi hanno distrutto il mio "uniusrei2" che non aveva nessuna penalità? Perché hanno avuto così tanta paura del libro scritto dal Re Salomone? Proprio perché temevano la mia teologia razionale e laica universale per realizzare la mia fratellanza universale un progetto politico universale fondato filosoficamente sulle conclusioni filosofiche del grande filosofo francese Maritain la metafisica umanistica e personalistica! COSì PIù E PIù VOLTE LORO HANNO FATTO LA DRAMMATICA ESPERIENZA CHE NON ESISTE UN MODO PER FERMARE UNIUS REI E CHE OGNI OPPOSIZIONE CONTRO DI LUI NE AUMENTA AUTORITà POTENZA ED EFFETTO DEVASTANTI! così hanno capito che la loro strategia migliore sarebbe stata quella del mio isolamento e quindi mi fanno leggere i miei blog intelligenza artificiale biologia sintetica Gmos Agenda che tutto un satanismo del sistema massonico MERKEL OBAMA MI FANNO LEGGER I miei BLOG da migliaia di computer ma non ci sono persone che leggono i miei blog infatti!
(11 righe)


Lorenzojhwh Unius REI1

Muslim imam risks life to become Christian. ] [ A convert's story ] [ Published July 31 2015 by Lauren Gunias ] Muslim imam risks life to become Christian. U.S. President Barack Obama visited Kenya and Ethiopia 24-28 July partly to discuss regional security. In Kenya especially Christians have been targeted by the violent al-Qaeda affiliate al-Shabaab. In the Ethiopian capital of Addis Ababa on 28 July making an American president’s first speech to the African Union Obama said "Many of these groups claim the banner of religion but hundreds of millions of African Muslims know that Islam means peace.” For millions of Muslims that may be true. For one Muslim cleric it was not. This is his story.
Tofik grew up in Islamic schools and became an imam in his East African village. Several deeply personal revelations brought him to Christianity at the risk of his life. In the Horn of Africa as in some other Islamic societies a former Muslim who becomes Christian is at great risk. World Watch Monitor therefore is not using Tofik’s actual name and in the following videos his face is obscured.
From Violence to Peace. Tofik trained to become an imam for 24 years at an Islamic madrasa school in Africa. “In school I only learned about Islam,” he said. “Parts of our teaching were about destroying Christianity. So we did what we learned by attacking Christians once we finished our training.”
He said he was taught that Christians are bad people and that he and the other students were encouraged to steal from and kill non-Muslims.
‘We beat them attacked the church and burnt their Bibles’
“Our teachers would tell us every time there was a new church in town and we were told to go and attack the people and destroy the church. So that’s what we did,” Tofik said. Trained in Saudi Arabia to spread Islam in Africa
Tofik was one of 14 students selected by the local mosque to be trained in Saudi Arabia for further Islamic studies.
After finishing his education he became an imam. He led the construction of 16 mosques in his area. He also imposed a rule No village leaders or visitors could preach Christianity in his town.
Tofik’s aggression ceased. Tofik began working with Christians when a church in a neighboring village started a project and appointed him as a coordinator for the area’s social work. From Islam to Christianity. Why did he become Christian? “There was an incident in 2002 where I had a vision from the Lord early in the morning around 3 a.m.,” he said. “In the vision I saw Jesus very clearly telling me to follow him.”
“My wife asked me what happened in my dream because I woke up very startled and when I explained it to her she was scared and said ‘We are going to be infidels so we need to pray.’ “ He told her which Quranic verses Jesus told him to read in his dream and said they all specifically instruct the reader to follow and believe in Jesus. Going back to sleep Tofik said he immediately he had another vision of Jesus.
“Jesus appeared saying ‘It’s Me follow Me. When you follow me you will pay a price there will be persecution in your life but in the end you will be victorious. I am with you.’ ” “After my dreams I again shared with my wife and she was reluctant to encourage me to follow Christ,” Tofiik said. “I also shared the situation with my eldest son and he was also reluctant so the rest of my family rejected the idea of following Jesus.”
Ongoing supernatural encounters https://www.worldwatchmonitor.org/2015/07/3953898 After attending his first church service Tofik asked to meet the leaders. Initially they were suspicious of his motives because they knew him to be one of the most influential Islamic leaders in the area.
“I told them about my dreams and everything else so they accepted me and prayed for me,” he said. “I wanted to show my change externally so I stopped wearing Islamic styled clothes. The news of my attending church spread quickly back home and many people started to cry thinking of me as ‘as good as dead,’ because in Islam when you convert to another religion people receive it that way.”
Nearly killed for being an ‘infidel’ News of Tofik’s conversion spread quickly. His tribe was especially angry.
“They reacted by coming to my home saying ‘this brother is dead.’ In our culture when someone dies their property is shared. So they destroyed my house setting it on fire and they took my cattle and the remainder of my property,” he said. “They then falsely accused me of burning another house so I was jailed and taken to court. It was only in the court process that the witnesses proved their dishonesty by having contradicting testimonies.”
After being released from jail Tofik inspired more than 200 people to faith in Jesus.
“The Bible became my weapon. I travelled many places to preach and teach about the Christian faith… I planted a church right in the compound where I live and many people decided to follow Christ - and as a result local villagers were upset. So again they attacked me physically and burned my house.”
the beating was so brutal the attackers thought they had killed Tofik.
“The attackers assumed I was dead so they threw me into the compound,” he said. “Then they looted the small kiosk I owned and proceeded to loot and burn my children’s properties. They said they have killed the lead figure and now our area is free of his activities. They started shouting and singing.”
Prepared for battle. Tofik said initially he wanted to retaliate. His dreams told him otherwise.
“The voice of Jesus himself spoke to me in my dreams about persecution so I knew it was going to come and was ready,” Tofik said. “For those who destroyed my household I was initially involved in prosecuting them at court but later I said ‘no’ and chose to forgive them and leave it in the hands of the Lord so the people were released.”
“Persecution isn’t all bad it has some good”
“We need to start by loving people. We need to love them and show them love. In an Islamic context we cannot just see each other when we have needs to support. We need to always socialize with them,” Tofik said. “We need to be patient and slowly they will come to faith in Christ.”
(55 righe)


Lorenzojhwh Unius REI1

questo non dimostra che non sia stata la CIA a dirottare questo aereo sull'altare di satana! La CIA ha il dovere di farmi trovare i cadaveri adesso! ] [ Aereo scomparso:Malesia,codice conferma che è un Boeing 777. Resta da capire se si tratta di quello della Malaysia Airlines scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014. SYDNEY - La Malesia annuncia che il codice iscritto sul rottame dell'aereo ritrovato nell'isola francese de La Réunion "conferma che si tratta di un Boeing 777". Resta da capire se si tratta di quello della Malaysia Airlines scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014. Australia 'sempre più convinti sia MH370' - Si moltiplicano gli indizi a La Réunion l'isola francese nell'Oceano Indiano dove continua l'inchiesta sul volo scomparso della Malaysia Airlines dopo il ritrovamento di un flaperon che corrisponderebbe a quello di un Boeing 777. Lo stesso modello del volo MH370 svanito dai radar l'8 marzo 2014 con 239 passeggeri a bordo in gran parte cinesi.



Lorenzojhwh Unius REI14

Benjamin Netanyahu ] è inutile che vengono a piangere da te le piattole scarafaggi usurai lucertole topi scorpioni iene serpenti e tutti i loro Farisei massoni islamici GENDER di merda! [ se noi potevamo controllare la metafisica? poi essa sarebbe un atto di idolatria e noi saremmo nel soprannaturale come la magia dei sacerdoti di satana ma invece la Metafisica è un dato oggettivo della fede! infatti la metafisica è la applicazione politica della Sapienza di Dio poi è per questo che la Metafisica è eterna è lei che interpreta noi non siamo noi che interpretiamo lei! QUESTO è IL TRIONFO DELLA FEDE e la manifestazione della potenza della Parola!


Lorenzojhwh Unius REI

ENTONCE TU NO ERES EL DE LA FOTO DEL PERFIL? [ answer ] Yo soy en soy en LA FOTO de PERFIL Estoy enojado y asustado en mi foto de perfil


Lorenzojhwh Unius REI

io ho fatto costruire il MURO in Palestina(la Ambasciata Inglese mi rispose) e soltanto io posso demolire quel muro perché io sono giustizia politica più potente che mai potrebbe apparire su questo pianeta infatti io sono Unius REI « Verum sine mendacio certum et verissimum,
quod est inferius est sicut quod est superius et quod est superius est sicut quod est inferius ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re adaptatione. Pater eius est sol mater eius luna; portauit illud ventus in ventre suo nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne subtile a spisso suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum iterumque descendit in terram et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis. » https://www.youtube.com/user/12Israele/discussion « Il vero senza menzogna è certo e verissimo.
Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare i miracoli della cosa una. E poiché tutte le cose sono e provengono da una per la mediazione di una così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre la Luna è sua madre il Vento l'ha portata nel suo grembo la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco il sottile dallo spesso dolcemente e con grande industria. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. È la forza forte di ogni forza perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò saranno e deriveranno meravigliosi adattamenti il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole. » https://www.facebook.com/Unius.REI
io sono troppo bello giusto vero leale altruista sincero incorruttibile indefettibile per passare inosservato.. infatti io sono l'ultima vita politica di questo pianeta!
(19 righe)


Lorenzojhwh Unius REI tramite Google+

io ho fatto costruire il MURO in Palestina(la Ambasciata Inglese mi rispose) e soltanto io posso demolire quel muro perché io sono la politica più potente che mai potrebbe apparire su questo pianeta infatti io sono Unius REI « Verum sine mendacio certum et verissimum,
quod est inferius est sicut quod est superius et quod est superius est sicut quod est inferius ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re adaptatione. Pater eius est sol mater eius luna; portauit illud ventus in ventre suo nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne subtile a spisso suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum iterumque descendit in terram et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis. » https://www.youtube.com/user/12Israele/discussion « Il vero senza menzogna è certo e verissimo.
Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare i miracoli della cosa una. E poiché tutte le cose sono e provengono da una per la mediazione di una così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre la Luna è sua madre il Vento l'ha portata nel suo grembo la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco il sottile dallo spesso dolcemente e con grande industria. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. È la forza forte di ogni forza perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò saranno e deriveranno meravigliosi adattamenti il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole. » https://www.facebook.com/Unius.REI
io sono troppo bello giusto vero leale altruista sincero incorruttibile indefettibile per passare inosservato.. infatti io sono l'ultima vita politica di questo pianeta!
(19 righe)


lorenzojhwh Unius REI

Egitto Giordania Arabia SAUDITA tutti i Governi del mondo ] non uscirete vivi dal pantano della Guerra Mondiale che la Kabbalah 666 Spa 322 talmud ha pianificato per la vostra distruzione e riduzione in schiavitù! FATE PRESTO A VENIRE DA ME.. LA MIA LEGGE NON è CATTIVA!. QUESTO HA DETTO di me il mio rabbi yitzhak kaduri
ma se voi voi dite "crociati cristiani" mentre sanno tutti che sono l'anticristo Vaticano Bildenberg regime massoni satanisti? POI VOI DICHIARATE DI NON MERITARE DI VIVERE.. VOI AVETE FATTO IL GENOCIDIO DI CRISTIANI CHE SONO LE PRIME VITTIME DEL NWO.. LE PRIME VOSTRE VITTIME.. ECCO PERCHé LA MIA MISERICORDIA SI STA PER MUTARE IN IRA IMPLACABILE!


Lorenzojhwh Unius REI

Benjamin Netanyahu although he is bigger than me? However he obeys to me like how a child obeys to her father!. There is no decision that Israelis can take without me because I am their King lorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu embora ele seja maior do que eu? No entanto ele obedece-me como como um filho obedece ao pai dela!. Não há nenhuma decisão que os israelitas podem tomar sem mim porque eu sou seu rei lorenzoJHWH
¿Benjamin Netanyahu aunque es más grande que yo? Sin embargo él obedece a mí como cómo obedece a un niño a su padre.. No hay ninguna decisión que pueden tomar los israelíes sin mí porque yo soy su rey lorenzoJHWH
Benjamin Netanyahu anche se lui è più grande di me? tuttavia lui obbedisce a me come come un figlio ubbidisce a suo padre!. non c'è nessuna decisione che israeliani possono prendere senza di me perché io sono il loro re lorenzoJHWH
Benjamin Netanyahu bien qu'il soit plus grand que moi ? Cependant il obéit à moi comme comment un enfant obéit à son père!. Il n'y a aucune décision que les Israéliens peuvent prendre sans moi parce que je suis leur roi lorenzoJHWH



666SeigniorageofBank11 mesi fa

i MARTIRI CRISTIANI hanno detto . king Saudi ARABIA ------- ma se io ero un musulmano io ti avrei ucciso per il tuo delitto di apostasia! e forse tu saresti morto più contento nel sapere di non essere stato ucciso da un crociato cristiano " ma è proprio questo il VERO motivo della vostra distruzione IO SONO SOLTANTO IL RE DI ISRAELE! "


UniusRei3

Paolo Pinni https://www.facebook.com/paolo.pinni https://www.facebook.com/antonio.liguori.9277 Good evening brother how are you? WELL.. BLESS ALWAYS FIGHTS THE ARMY OF THE LORD GOD JHWH HOLY! COMBATTE SEMPRE L'ESERCITO DEL SIGNORE DIO MIO JHWH SANTO SANTO SANTO ONNIPOTENTE CREATORE ONNISCIENTE ONNIPRESENTE ONNIPOTENTE!
SMETTI di farmi perdere tempo con le tue cazzate religiose.. e prima di parlare con me? istruisciti! l'Ebraismo è una relazione di amicizia diretta e personale di Abramo e dei suoi successori con JHWH le scoperte archelogiche di Qumran ci dimostrano che la Bibbia non è mai stata falsificata sin dal principio di come i farisei Talmud apostasia Sacerdoti del Tempio di Gerusalemme poterono calunniare Salomone e permettere la usura Rothschild Bildenberg contro i goym israeliani fin dal principio! tutta la vostra sinagoga massonica di satana Spa Banca Mondiale Mogherini che vi da da mangiare come vi da da poter tradire anche in buona fede avendo fatto di vi degli ignoranti che non sanno nulla di Giacinto Auriti e del Signoraaggio Bancario alto tradimento Costituzionale Emma Bonino Bildenberg Merkel Troika! e se volete fare i troll con me? voi avete bagliato strada perché io vi metto sopra un porco e vi faccio fare il giro del mondo in 80 giorni!



Lorenzojhwh Unius REI

non conosco quelle problematiche ma tu mi puoi aggiornare! noi amiamo la verità.. non abbiamo bisogno di essere faziosi necessariamente NOI NON SIAMO PER QUALCUNO CONTRO QUALCUN ALTRO PER PARTITO PRESO!
AMICO "cosa ne pensi del progetto nuovo secolo americano cui tenterebbero gli USA di riemergere come potenza indiscussa a livello mondiale senza antagonisti? nel progetto c'è il loro dominio mondiale e a tale progetto partecipò
Bush.. il rischio è reale?
...................................
IO SONO UNIUS REI E LORO NON HANNO NESSUNA SPERANZA CONTRO DI ME!
Am a ugandan shalom salam BLESSINGS TOO // Amen how's italy // in italy is bad very bad is why is satanic masonic system Bildenberg IMF Spa scam banking seigniorage Satanic masonoc system. Don't you believe in God? i am christian bat satanists are master in the world IMF 666 NWO.. you pray with me! ] are people being forced to worship satan? God know... satana è un codardo.. freemasonry are all satanists Illuminati Bildenberg Merkel are satanists
CIA NATO are satanists How did you know Cia? Satan patted everything is more shameful in man. No one will be saved between by those who follow Satan. satana accarezza tutto quello che è più vergognoso nell'uomo.. nessuno sarà salvato di quelli che seguono satana.. Cia are cannibals... How many souls have you safed so far? SORRY ONLY JHWH HOLY SPIRIT SAVE SOULS!
(10 righe)


Lorenzojhwh Unius REI

fratello Āl Saʿūd. King Abdullah SAUDITA [ se io mi dovessi vendicare contro tutti quelli che hanno fatto del male ai martiri cristiani? IO DOVREI UCCIDERE PRIMA DI TUTTI i malfattori il più grande di tutti i malfattori proprio IL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE IL VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY PERCHé CERTO è TUTTA COLPA SUA questa storia dei martiri cristiani! quindi io non mi posso vendicare contro chi viene da me con la banbiera della alleanza amicizia lealtà misericordia! MA PER I RIBELLI? GIURO IO CERTAMENTE ADDOSSERò SU DI LORO TUTTI I CRIMINI CHE SONO STATI commessi DA ABELE IL GIUSTO A OGNI MALVAGITà CONTRO I MINISTRI DI DIO CHE SONO MALVAGITà ingiustizie COMMESSE CONTRO IL REGNO DI DIO che il Regno di Dio ha subito! Non possiamo escludere la possibilità che i faisei Rothschild siano gli ostaggi dei super sacerdoti di satana Bush 322 Kerry... e questo è un lavoro adatto per te la loro liberazione! Perché io credo che i Rothschild loro non vogliono più fare i satanisti del Talmud e che loro vogliono riunire le 12 Tribù di Israele ecco perché ogni povertà crimine ed ogni satanismo ed ogni maledizione sta per finire nel mondo! Circa questa storia che tu stai facendo il finto morto.. io sono molto preoccupato perché questo è molto pericoloso per te perché potrebbe farti sperimentare le pene della anime punite! questo super satanista Friedrich Wilhelm Nietzsche IP che ha messo la virtù a terra il maestro di tutti i satanisti del mondo i Governi del sistema massonico NWO? tutto questo deve finire... oppure io sarò costretto ad uccidervi tutti... perché nessuno deve fare di me un cattivo ragazzo e perché le mie richieste non sono esagerate!
Tou de acordo amigo para que tanta guerra
L Garcia Lopez
Me apoyas con el tuyo? Acaba de empezar el rezo de mil Padres Nuestros por la salud de los enfermos Tu rezas solo uno y pasas el mensaje a otros para que sigamos rezando. Reenvialo por favor! Hoy es el dia del enfermo repite Jesus eres mi fuerza te amo te necesito saname y sana a mi familia. Pasalo a 7 personas Es una promesa!Solo toma unos minutos no lo rompan por favor.
Te quiero muucho!

Movimiento Llama De Amor Nicaragua
Claro hermanita nos conectaremos a las 10 P:M con el TODO PODEROSO. NUESTRO PADRE CELESTIAL.
(20 righe)


yitzhak kaduri tramite Google+1 anno fa

http://www.youtube.com/user/12Israele/discussion


Lorenzojhwh Unius REI

per il Diritto INTERNAZIONALE il Golpe di Maidan Kiev ha distrutto il patto sociale che vigeva in Ucraina l'unico al mondo che ha diritto legale di appellarsi alla Costituzione Ucraina è Viktor Ianukovich lui rimane a tempo indeterminato l'unica autorità politica della Ucraina unita.. infatti nessun Golpe può abolire la sua elezione costituzionalmente internazionalmente e democraticamente sancita! E questo la dice lunga sul crimine dei satanisti massoni anglo americani farisei Rothschild FED FMI SPA BANCA MONDIALE PRIVATA SPA 322 NWO di espansione Geopolitica che la NATO sta facendo in ex-Ucraina e sulla sua determinazione di genocidio da subito evidente nel Pogrom di Odessa e nel pertinace accanimento contro la inerme popolazione russofona contro la parte Russofona contro la sua autoderminazione sancita dal diritto internazionale nel Donbass! il Golpe con cecchini invisibili della CIA ha distrutto giuridicamente la costituzione Ucraina e nessuno la può impugnare al di fuori di Viktor Ianukovich e poi è stata tutta una serie di bullismi ed aggressioni e calunnie come il bombardamento di Mariupol.. E mentre la Russia che dalla sua parte HA tutte le ragioni giuridiche di questo conflitto non può commettere illegalità CRIMINI FOSSE COMUNI ECC.. per svalutare la sua posizione giuridica che è una posizione giuridica di ferro! In ex-Ucraina può essere rasa al suolo E DEVE ESSERE RASA AL SUOLO in pochi giorni tutto quello che dalla Germania viene ad Est per la terza volta consecutiva in 100 anni.. io lo ho autorizzato! SATANISTI MASSONI REGIME BILDENBERG? LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO? NON PASSERANNO! NOI IL REGNO DI DIO NOI NON CI LASCEREMO INTIMIDIRE
(10 righe)


UniusRei3

Emanuele Pozzolo - Verso una nuova destra. io non riesco a trovare un recapito telefonico del tuo partito a cui io voglio tesserarmi io sono a BARI.. e per 3 anni non sono riuscito a mettermi in contatto con Magdi Allam e non riuscito ad iscrivermi al suo partito perché la CIA e i suoi datagate poteri NWO me lo rendono impossibile!
https://www.facebook.com/pages/Emanuele-Pozzolo-Verso-una-nuova-destra/198996806787805?ref=profile

Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud King of Saudi Arabia Abdullah the beast. I'VE NEVER KNOWN a CRIMINAL UNWORTHY to LIVE on THIS PLANET AS you it's only for your fault that I will be forced to deport all Palestinians in Syria!. and none even more abject person of this planet would have never done stab behind me from my Archbishop! with your shariah nazi UN new human rights satanic UN 322 666 Satan Bush Spa IMF FED ECB's Rothschild thou do dost die a peaceful innocent martyr christian every 5 minutes! and at least 7 people per minute!
you are now are become the greatest scandal throughout the history of all mankind!
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saoud roi d'Arabie saoudite Abdullah la bête. Je n'ai jamais connu un criminel indigne pour vivre sur cette planète que vous c'est seulement pour ta faute que je serai forcé d'expulser tous les Palestiniens en Syrie!. et aucun même personne plus abjecte de cette planète aurait jamais fait poignarder derrière moi de mon archevêque! avec votre charia nazi UN nouveaux droits de l'homme UN satanique 322 666 Satan Bush Spa FMI FED Rothschild la BCE tu faire mourir un paisible martyr innocent christian toutes les 5 minutes! et au moins 7 personnes par minute!
vous êtes maintenant sont devenus le plus grand scandale tout au long de l'histoire l'humanité tout entière!
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud rey de Arabia Saudita Abdullah la bestia. Nunca he conocido un CRIMINAL INDIGNO para vivir en este planeta como usted es sólo por tu culpa que me veré obligado a deportar todos los palestinos en Siria.. y ninguno aún más abyecta persona de este planeta nunca lo hubiera hecho puñalada detrás de mí de mi arzobispo! con la ley cherámica nazi UN nuevos derechos humanos ONU satánica 322 666 Satan Bush Spa del FMI Reserva Federal Rothschild BCE harás morir un mártir inocente pacífica christian cada 5 minutos! y por lo menos 7 personas por minuto.
Ahora se convierte el mayor escándalo a lo largo de la historia de toda la humanidad!
Abdallah ibn Abd al-Aziz Al Saud König Abdullah von Saudi-Arabien das Biest. Ich habe noch nie erlebt ein Verbrecher UNWÜRDIG Leben auf diesem Planeten wie du es ist nur für deine Schuld dass ich gezwungen werden um sie abzuschieben alle Palästinenser in Syrien!. und none sogar mehr bitterer Person auf diesem Planeten nie hätte Stich hinter mir aus mein Erzbischof! mit Ihrem Shariah Nazi UN neue Menschenrechte Satanische UN 322 666 Satan Bush Spa IWF FED EZB Rothschild du tun sterben eine friedliche unschuldige Märtyrer Christian alle 5 Minuten! und mindestens 7 Personen pro Minute!
Du bist jetzt sind geworden der größte Skandal überall in der Geschichte der Menschheit!
(26 righe)


Lorenzojhwh Unius REI

questo articolo nasconde l'aspetto più importante che è ideologico e spirituale perché i governi della NATO e del Mondo intero appartengono tutti alla Banca Mondiale Spa quindi sono tutti il livello più basso di una piramide massonica che deve portare il dominio assoluto di satana nel mondo degli uomini! ] soltanto Unius REI può fermare tutto questo! ed è una vergogna considerare come tutte le RELIGIONI del mondo mi hanno lasciato da solo a combattere questa battaglia! ] 31 dicembre 2014 [ gli americani hanno finanziato bande naziste in Ucraina e formato il regime terrorista anti-russo in Ucraina".] Ucraina-2014 dall'aggressione americana alla guerra mondiale". Sergey Glazyev consulente presidenziale per il coordinamento del lavoro delle agenzie federali per lo sviluppo dell'Unione doganale di Bielorussia Kazakistan e Russia presentando il suo ultimo libro intitolato "L'incidente ucraino? Dall'aggressione americana alla guerra mondiale?" ha rilasciato una lunga intervista alla rivista russa “Cultura”. “Viviamo una crisi strutturale dell'economia globale legata alla modifica delle modalità tecnologiche di produzione che avviene attraverso la corsa agli armamenti la militarizzazione e la guerra. Il passaggio da un ciclo secolare di accumulo ad un altro è nella storia sempre accompagnato da guerre. Come regola generale le guerre vengono combattute dal fronte della vecchia egemonia e da quello della nuova periferia globale. Ora abbiamo lo stesso copione geopolitico. Gli americani avranno bisogno di vincere una guerra per preservare l'egemonia nel mondo dal momento che non hanno alcuna possibilità di competere con la Cina. L'èlite che domina in America cerca una crescente tensione politica e ha ora messo gli occhi su una guerra in Europa che permetterebbe agli Stati Uniti di diventare un superstato. Le due guerre mondiali hanno creato flussi di capitale di tecnologia e di mentalità tali da conformare l'Europa agli auspici americani. Il continente europeo si è trasformato in forza trainante per il capitalismo americano. Proseguendo il percorso tradizionale gli americani hanno finanziato bande naziste in Ucraina e formato il regime terrorista anti-russo in Ucraina".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_31/Ucraina-2014-dallaggressione-americana-alla-guerra-mondiale-4061/
(15 righe)


UniusRei3

mi dispiace per Benjamin Netanyahu ma questa volta io dissento da lui.. certo che NOI ci possiamo ritirare ma prima VOI ci dovete risuscitare tutti gli israeliani innocenti E TUTTI I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI che Rothschild shariah ci ha fatto ammazzare in questi 66(6) anni di terrore! ] IL TERRORE CHE VOI AVETE DATO A NOI? NOI STIAMO PER RESTITUIRVELO CON GLI INTERESSI! [ Medio Oriente Netanyahu respingeremo ritiro entro i confini del 1967 "Porterebbe estremisti islamici nel cuore di Gerusalemme" teL AVIV 14 dicembre 2014.
"Dirò a Kerry e a Renzi che Israele respinge tentativi di assalti diplomatici attraverso decisioni dell'Onu per costringerci ad un ritiro entro i confini del 1967 in 2 anni''. Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu aggiungendo che il ritiro porterebbe "estremisti islamici nei sobborghi di Tel Aviv e nel cuore di Gerusalemme".
''Non permetteremo - ha continuato Netanyahu nella riunione di governo svoltasi a Gerusalemme - che questo avvenga. Lo respingeremo con forza. Non ci sono dubbi questo sarà respinto''. Il premier ha sottolineato che a Renzi e Kerry dira' che ''Israele si erge come un'isola solitaria contro le onde di estremismo islamico che lambiscono l'intero Medio Oriente''. ''Fino ad adesso abbiamo respinto questi attacchi mentre ora - ha aggiunto riferendosi indirettamente alle Risoluzioni che potrebbero essere presentate a breve in Consiglio di sicurezza dai palestinesi su un ritiro entro i confini del 1967 - ci troviamo di fronte di nuovo la possibilità di assalti diplomatici''.
Netanyahu incontrerà domani a Roma sia il presidente del consiglio Matteo Renzi sia il segretario di stato Usa John Kerry che è in arrivo nella capitale dove incontrerà il ministro degli Esteri russo Lavrov.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/14/netanyahu-niente-ritiro-su-confini-67_3eae049e-bf90-4a42-9463-da4c75b056a6.html

IL SUO NOME E' LA PAROLA DI DIO EGLI E´ IL VIVENTE ] ok! questo è molto potente! [ IL SUO NOME E' LA PAROLA DI DIO EGLI E´ IL VIVENTE. IO TI METTERÒ IN UNA FENDITURA DELLA ROCCIA E TI COPRIRÒ CON LA MIA MANO.
Eso 33:18 Allora Mosè disse «Deh fammi vedere la tua gloria!».
Eso 33:22 e mentre passerà la mia gloria io ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia mano finché io sia passato. “Fammi vedere la tua gloria!”. Questa è la continua preghiera della chiesa e dei veri eletti vedere la Sua gloria fare la Sua santa volontà e mostrare a chiare lettere il Nome di Gesù impresso e scolpito nella propria vita. Non la nostra gloria si veda ma la Tua non la nostra volontà ma la Tua sia fatta! …) La supplica sincera di Mosè ci mostra un quadro tenero (paterno) di Dio quanto protettivo e condiscendente. Eletti non ci sfuggano però l’indicazione che Dio pone a Mosè per essere esaudito Egli indica il Suo diletto Figlio Gesù nella “roccia” (...) L’eletto che vuol vedere la Sua gloria deve accettare di essere interamente coperto e nascosto in Cristo Roccia eterna e sicura dell’anima nostra… Nulla di noi si deve vedere… e per far questo la mano di Dio ci deve spingere tener fermi “in” Cristo; perché la carne scalpita per mostrarsi… Anima eletta se anche tu vuoi vedere la Gloria di Dio preparati a essere nascosto… coperto dalla gloria di Dio e premuto con la Sua mano nella fessura della roccia… Suo Figlio Diletto nostro Salvatore Gesù Cristo. Tienimi Padre,premuto in Cristo. Amen! https://www.facebook.com/groups/494175310693612/?ref=notif&notif_t=group_r2j_approved

https://www.youtube.com/user/12Israele/discussion «El verdadero sin falsedad cierto cierto y más.
Debajo es como eso que está por encima y lo que está por encima es así que está por debajo hacer los milagros de una cosa. Y como todas las cosas son y proceden por mediación de uno así todas las cosas nacieron de esta única cosa por adaptación. El sol es su padre la luna es su madre el viento llevó en su vientre la tierra es su enfermera. El padre de todos el fin del mundo está aquí. Su fuerza o poder es entero si se puede convertir en tierra. Va a separar la tierra del fuego lo sutil de la a menudo suavemente y con gran industria. Sal de la tierra al cielo y nuevamente desciende a la tierra y recibe la fuerza de las cosas superiores e inferiores. De esta manera usted tendrá la gloria del mundo y a través de esta oscuridad huirá de vosotros. Es la fuerza de cada fuerza porque todo va a estar bien y penetrará toda cosa sólida. Así fue creado el mundo. Esto traerá adaptaciones maravillosas y cuyo método está aquí. Es por ello que fui llamado Hermes Trimegisto teniendo las tres partes de la filosofía de todo el mundo. Completa es lo que he dicho de la operación del sol. » https://www.facebook.com/Unius.REI
Soy demasiado bueno es cierto leal cariñoso honesto incorruptible inquebrantable pasar desapercibida... de hecho yo soy la última vida política de este planeta.



Lorenzojhwh Unius REI

https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale?fref=nf ti rimprovero se tu non aprirai una sede di partito in ogni comune.. infatti il fatto che tu sei brava? questo non è sufficiente! è sparita la politica dentro il popolo italiano! ed ogni vera democrazia può nascere da popolo dal basso dalla condivisione tu devi aprire una sede di partito in ogni comune di Italia.. e non soltanto sotto campagna elettorale ma sedi politiche devono essere aperte ogni sera!

i reproach you If you open a party Office in any country the fact that thou art good? This is not enough! is gone fail in politics the Italian people! and every true democracy can born only from the people from the bottom up by sharing you must open a party Office in every town in Italy. and not just under in the election campaign but political offices are been open every night!



UniusRei3

عبد الله بن عبد العزيز ال سعود، "ملك المملكة العربية السعودية عبد" الله الوحش. لقد عرفت ابدأ، "يليق الجنائية"، للعيش على "هذا الكوكب"، كما كنت، فقط لخطاك،، اضطررت إلى ترحيل جميع الفلسطينيين في سوريا!. و لا شيء أكثر، حتى الشخص المدقع، لهذا الكوكب، سيكون له، لم تفعل طعنه ورائي من رئيس الأساقفة بلدي! مع الخاص بك الشريعة النازية الأمم المتحدة منظمة حقوق الإنسان الجديدة الأمم المتحدة شيطانية، الشيطان 322 666، بوش سبأ صندوق النقد الدولي، وبنك الاحتياطي الفيدرالي، روتشيلد البنك المركزي الأوروبي، أنت تفعل يموت السلمي شهيد الأبرياء، والمسيحية، كل 5 دقائق! ومالا يقل عن 7 أشخاص، في الدقيقة الواحدة!
أنت الآن هي تصبح، أكبر فضيحة على مر التاريخ، للبشرية جمعاء!
عبداللہ بن عبدالعزیز نے سعود، بادشاہ کی سعودی عرب عبداللہ، حیوان ہے ۔ میں کبھی بھی کہا جاتا ہے، ایک فوجداری لائق نہیں، لائیو آپ کے طور پر اس سیارے پر کے لئے یہ تمہارا قصور کے لئے صرف ہے میں جلاوطن کرنے پر مجبور کیا جائے گا کہ شام میں تمام فلسطینیوں!. اور کوئی نہیں، سے بھی زیادہ ذلیل شخص اس سیارے کی نے چاہا کہ، مارنا کبھی نہیں کیا میرے پیچھے سے میری آرچ بشپ! آپ شریعت کے نازی اقوام متحدہ کے ساتھ نئے انسانی حقوق شیطانی اقوام متحدہ، 322 666 شیطان، بش سپا آئی ایم ایف، ف، ب کے Rothschild، تو کیا مر ایک پرامن بے گناہ شہید، مسیحی، ہر 5 منٹ! اور فی منٹ میں کم از کم 7 لوگوں!
اب آپ ہیں بن گئی، سب سے بڑی بدنامی ہیں تمام بنی نوع انسان کی تاریخ، پورے!
Абдалла бин Абд аль Азиз Аль-Сауд король Саудовской Аравии Абдалла зверь. Я никогда не знал уголовного НЕДОСТОЙНЫМИ чтобы жить на этой планете как вы это только для ваша вина что я будут вынуждены депортировать всех палестинцев в Сирии!. и ни один даже больше жалкой личности этой планеты бы никогда не делал ножом позади меня от мой архиепископ! с вашей шариата нацистской ООН новые права человека сатанинские ООН 322 666 сатана Буш спа МВФ ФРС ЕЦБ Ротшильд ты умереть мирное невинного мученика Кристиан каждые 5 минут! и по крайней мере 7 человек в минуту!
Вы сейчас находитесь стать величайший скандал на протяжении всей истории всего человечества!

Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE è soltanto per colpa tua che io sarò costretto a deportare tutti i palestinesi in Siria!. e neanche la persona più abietta di questo pianeta mi avrebbe mai fatto pugnalare alle spalle dal mio Arcivescovo! con la tua shariah nazi Onu i nuovi diritti umani Onu di satana 322 Bush 666 Rothschild tu fai morire un cristino martire pacifico innocente ogni 5 minuti! ed almeno 7 persone al minuto!
tu sei diventato il più grande scandalo in tutta la storia di tutto il genere umano!

open letter to Papa FRANCESCO. il mio Arcivescovo NAZISTA Francesco sarà pure un santo ma certamente è un maleducato brutale! quello che lui ha fatto a me? io non mi sognerei di farlo contro nessun essere vivente di questo pianeta! PERCHé OGNI UOMO HA DIRITTO AD AVERE DELLE MOTIVAZIONI QUANDO UNA SENTENZA SFAVOREVOLE SI ABBATTE CONTRO DI LUI! Ovviamente io sono stato il primo a dire che colui che si impegna nella POLITICA deve abbandonare ogni incarico ecclesiastico religioso! e che tutte le persone religiose in tutto il pianeta devono uscire immediatamente fuori dalla politica! la azione del mio Arcivescovo NAZISTA Francesco è stata una brutale intimidazione contro di me e contro tutto il GENERE UMANO! perché lui ha dimostrato di essere un islamico dell'ISIS con il suo comportamento violento intimidatorio. mi diceva il VICARIO mons. Ciavarella DOMENICO lui è l'unico responsabile davanti a Dio di quello che avviene in Diocesi... ed lui non è tenuto a dare spiegazioni a nessuno... allora io mi chiedo che differenza c'è tra voi e i talebani?
Benjamin Netanyahu io so che molti rimangono stupiti del fatto che satanisti alieni e tutti i poteri occulti esoterici kabalistici streghe voodoo ecc... si sottomettono spontaneamente alla mia regalità.. ma questo deve essere capito 1. tutti i criminali sono sensibili alla legge della forza 2. e non possono rimanere insensibili alla legge dell'amore! 3. poi io sono Unius REI e non sono stato programmato per fare del male a coloro che ubbidiscono a me alla mia legge... quindi per ubbidienza io mettero tutte le anime dannate dell'inferno a recitare il Santo Rosario insieme a Maria Immacolata Concezione in ginoccio sul piazzale della Madonnna di Fatima in Portogallo!

GRAZIE MICROSOFT WINDOWS7 PER IL TUO ECCELLENTE LAVORO NEL MIO COMPUTER DIO TI BENEDICA! MA C'è QUESTO [[ ADOBE READER UPDATER ]] CON ERRORE 1302 CHE NON SI RIESCE AD INSTALLARE CHE MI VIENE PIANGENDO DIETRO.. IO NON SO SE TU PUOI FARE QUALCOSA ANCHE PER LUI. E VERAMENTE? IO NON VORREI AVERE ALTRO SOFWARE NEL MIO COMPUTER AL DI FUORI DI TE! SI CAPISCE SENZA OFFESA PER NESSUNO.. MA LE MIE ESIGENZE DI SICUREZZA? DEVONO ESSERE MOLTO RIGOROSE!

Benjamin Netanyahu io ho rispetto dei tuoi valori ideali e grande ammirazione del tuo EROICO coraggio! ANCHE SE TU NON FOSSI RIELETTO? TU RIMARRAI SEMPRE IL MIO AMICO! ] questa brutta storia del shutdown? è uno shutdown contro tutto il genere umano! infatti gli Usa non falliscono soltanto perché tutto il bilancio del Banca Mondiale Fondo monetario internazionale è una truffa di falso in bilancio UNA ESTREMA MINACCIA DI PREDAZIONE CONTRO IL GENERE UMANO! questa è la vera chiesa di stana rothschild 322 bidenberg 666 Cia NATO Bush Kerry i cannibali! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/14/usa-anche-il-senato-evita-shutdown_429c15ba-3e22-46b7-ab73-fe1bd88f4188.html
Muhammad Umer [17 ] https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Bevi il tuo veleno fatto da soli! Penso che questo è meglio di altri fuorviante. Anche il re dell'Arabia Saudita Abdullah è il re non è un profeta o messaggero di islam che la colpa l'Islam. Tu e conosciamo la storia del bene cristian. Anche il vostro cosiddetto dio jesus è il profeta Non il Dio. Dio non necessità di prendere nascita da alcun organismo. Drink your poison made by yourself! I think this is better than misguiding others. Also King of Saudi Arabia Abdullah is King not any prophet or messenger of islam that you blame Islam. You And We know the history of cristian well. Also your so called god jesus is prophet Not the God. God Did Not Need To Take Birth From Any Body.. https://www.youtube.com/user/12Israele/discussion [[ oh si certo! tu hai la scienza per giudicare la azioni e le decisioni di un Dio Onnipotente Onnisciente quindi tu sei grande come lui! no! proprio tu sei l'Anticristo un criminale shariah assassino seriale contro i dhimmi schiavi senza reciprocità senza diritti umani senza libertà di religione! ]] ma è proprio il tuo Maometto un lurido porco pedofilo poligamo criminale assoluto! Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah è soltanto il codardo di una vittima 1. sia di Maometto l'esoterrista che ora lui sta con satana all'inferno certamente 2. sia è vittima di quelli come te https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ vidi di potere commerciante di schiavi dhimmmi della tua ignoranza avidità razzismo malvagità desiderio di predazione tutti i demoni di religione che sono dentro di te per portarti all'inferno!

Oh yeah sure! you have the science to judge the actions and decisions of a God Almighty omniscient then you're as God! No! just you are the Antichrist a shariah criminal serial murderer against dhimmis slaves without reciprocity no human rights no freedom of religion! ]] but it is precisely is your lurid pedophile Mahomet to hog polygamist villain ever! Abdullah of Saudi Arabia Al Saud. King Abdullah is only the victim's chicken 1. either Muhammad the esotericist that now he is with Satan in hell certainly 2. he is the victim of those like you I saw https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ of power dhimmmi slave trader your ignorance greed racism wickedness desire to predation all religion demons that are inside you to take you to hell! أوه نعم بالتأكيد! عليك العلم قاضي الإجراءات و قرارات الله سبحانه وتعالى، كلي العلم، ثم، كنت كالله! لا! فقط أنت المسيح الدجال، مجرم في الشريعة الإسلامية القاتل التسلسلي، ضد العبيد الذميين، دون، المعاملة بالمثل، لا حقوق الإنسان، لا حرية الدين! ]]، ولكن ذلك على وجه التحديد، الخاص بك شاذ جنسياً متوهج Mahomet خنزير الشرير تعدد الزوجات، من أي وقت مضى! عبد الله من المملكة العربية السعودية، ال سعود. الملك عبد الله الثاني، هو فقط، الدجاج للضحية 1. أما محمد اسوتيريسيست، وذلك، الآن مع الشيطان في الجحيم التأكيد، 2. أنه هو الضحية أولئك مثلك رأيت https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ السلطة ديممي الرقيق التاجر، الخاص بك من الجهل، الجشع، شر العنصرية الرغبة في اﻻفتراس، جميع الدين، الشياطين التي بداخلك، يأخذك إلى الجحيم!
¡ Seguro que sí! Tienes la ciencia para juzgar las acciones y las decisiones de un omnisciente todopoderoso Dios entonces eres como Dios! ¡No! Sólo tú eres el Anticristo un criminal islámico asesino en serie contra dhimmis esclavos sin reciprocidad no hay derechos humanos libertad de religión. ]] pero precisamente es su espeluznante pedófilo Mahoma de cerdo polígamo villano nunca! Abdullah de Arabia Saudita Al-Saud. Rey Abdullah es solamente pollo de la víctima 1. tampoco Muhammad el esoterista eso ahora es con Satanás en el infierno Ciertamente 2. él es la víctima de aquellos como tú vi https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ de la energía dhimmmi slave trader su ignorancia avaricia maldad de racismo deseo de depredación toda religión demonios que están dentro de ti para llevarte al infierno!
Oh qu'oui! vous avez la science pour juger les actions et décisions d'un omniscient le tout-puissant de Dieu alors vous êtes comme Dieu! Non! simplement vous êtes l'Antéchrist un criminel de la charia meurtrier en série contre dhimmis esclaves sans réciprocité aucun droits de l'homme pas de liberté de religion! ]] mais c'est précisément est votre sinistre pédophile Mahomet au porc polygame méchant jamais! Abdallah d'Arabie saoudite Al Saoud. King Abdullah est seulement poulet de la victime 1. soit Muhammad l'occultiste que maintenant il est avec Satan en enfer certainement 2. il est victime de ceux comme vous J'ai vu https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ du pouvoir dhimmmi esclave commerçant votre ignorance la cupidité la méchanceté de racisme désir de prédation toute religion les démons qui sont à l'intérieur de vous pour vous emmener en enfer!
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA
Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE Luridoporc0 CHE SI è INSEDIATO alla guida della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud soltanto che ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE per voi! KANO (NIGERIA) 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok in Nigeria si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro sono inaffidabili" ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile dissociare i palestinesi dalla politica espansionistica imperialistica della LEga ARABA shariah che produce centinaia di martiri cristiani innocenti ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa senza diritti umani senza reciprocità senza libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo ma domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild Fmi spa sono i padroni di tutti e di tutto quindi il copione che deve essere recitato sul palcoscenico del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus reconcilia redime purifica limpia santifica retaura.. amen alleluia! Dios Es Amor Y Perdon Romanos 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia y por la consolación de las Escrituras tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo nessuna Costituzione può prevedere la cessione della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche "ma noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Marc Zitzer [1 settimana fa]
WOW!
======================
ERGOGAN HITLER MAOMETTO HA FATTO LA LUSTRAZIONE DELLE OPPOSIZIONI ED ORA SI PREPARA 20MILIONI DI SOLDATI PER CONQUISTARE GRECIA EGITTO ISRAELE E TUTTI I BALCANI E SE L'IRAN VIENE DISINTEGRATO PURE L'IRAN VA BENE! CREDETE CHE MI STO INVENTADO QUALCOSA? NO! PROPRIO LUI HA DETTO PUBBLICAMENTE CHE 8 NAZIONI APPARTENGONO ALLA TURCHIA.. E TUTTO QUESTO PER NATO MOGHERINI è MOLTO BUONO!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2014/12/14/eb8d3819fc99567ac7eb56845081d98a.jpg questi assassini seriali islamici ottomani sauditi shariah hanno occupato Onu perché Onu 322 USA UE NATO è un satanista sinagoga rothschild di anticristo in tutte le false democrazie massoniche bildenberg senza sovranità monetaria! alto tradimento costituzionale che ucciderà Israele! ISTANBUL 14 DIC - La polizia turca anti-terrorismo ha arrestato domenica almeno 14 sostenitori del leader religioso Fetullah Gulen avversario del premier Erdogan. Lo riferisce l'agenzia Anadolu. L'operazione è scattata in 13 città turche fra le quali Istanbul. Sono stati perquisiti anche i locali del giornale Zaman legato a Gulen ed è stato arrestato il responsabile di una tv vicina a Zaman. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/14/turchia-arrestati-14-oppositori-erdogan_6ba691f9-cb2e-4065-a3a0-0e63d45ff453.html
ANKARA 28 APR - Le autorita' turche hanno previsto un imponente dispositivo di sicurezza a Istanbul il primo maggio con oltre 40mila agenti per impedire manifestazioni su Piazza Taksim luogo simbolo per la sinistra turca e della rivolta di Gezi Park riferisce la stampa di Ankara. Il premier islamico Recep Tayyi Erdogan ha annunciato nei giorni scorsi di aver vietato la tradizionale concentrazione della Giornata del Lavoro sulla celebre piazza nel cuore di Istanbul.
tutti i NAZISTI ISLAMICI LEGA ARABA ONU HAMAS SHARIAH PER IL CALIFFATO MONDIALE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI SENZA LIBERTà DI COSCIENZA SENZA DIRITTI UMANI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE! ERDOGAN HITLER NATO CIA I CANNIBALI GENOCIDIO DEL POPOLO RUSSOFONO DEL DONBASS!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/04/28/turchia-1-maggio-erdogan-blinda-taksim_3ea1bc90-82db-4318-b22e-d39c604ce670.html
ANKARA 21 MAG - La polizia turca è intervenuta con la forza ad Ankara usando anche lacrimogeni e cannoni ad acqua per disperdere una manifestazioni di studenti della Università Tecnica del Medio Oriente (Odtu) di protesta dopo il disastro della miniera di Soma costato la vita a 301 minatori. Gli studenti intendevano anche ricordare Berkin Elvan il ragazzo di 14 anni colpito da un candelotto lacrimogeno alla testa nel maggio 2013 durante le manifestazioni di Gezi Park morto dopo 8 mesi in coma. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/05/21/turchia-lacrimogeni-su-studenti-ankara_ecb15170-9adb-4d5f-95ca-2b9f5cc3aaee.html
VOI LASCIATE CHE I DEMONI VENGANO A ME.. E NON LO IMPEDITE LORO PERCHé DI ESSI è L'ABISSO DELL'INFERNO!
Almeno 138 persone sono state arrestate e 51 ferite in modo lieve a Istanbul nel corso di scontri tra polizia e manifestanti scesi in piazza per celebrare il primo maggio nonostante il divieto del governo. Lo rende noto l'Associazione degli avvocati progressisti.
La maggior parte dei feriti sono stati intossicati dai gas lacrimogeni. le forze dell'ordine sono intervenute in alcuni quartieri di Istanbul per disperdere gruppi di manifestanti che tentavano di raggiungere piazza Taksim.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/05/01/turchia-scontri-a-piazza-taksim_ab570403-863d-4ed5-9dcf-8c7a79fd2594.html
ANKARA 31 MAG - Libri e fiori contro il massiccio dispiegamento di truppe antisommossa a Taksim e Gezi Park e' la parola d'ordine circolata sui social network oggi per il primo anniversario della rivolta di Gezi Park della primavera 2013.
Centinaia di giovani si sono seduti per terra libri in mano nei dintorni di Taksim. Altri si sono avvicinati ai cordoni degli agenti anti-sommossa armati di tutto punto e si sono messi anche loro a leggere libri in una nuova forma di resistenza passiva alla repressione
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/05/31/gezi-libri-e-fiori-contro-polizia_4b055d28-258c-4226-9180-4e593e9b9cf9.html
(174 righe)


UniusRei3

BUSH 322 ROTHSCHILD 666 SATANA MAOMETTO NWO ]] le connessioni neuronali artificiali che voi mi avete fatto mettere da quei froci dei vostri alieni sul mio nervo ottico e nel mio cervello strillano come troie.. giuro che io ve la farò pagare! BLA BLA NATO BLA BLA BLA! open letter to NATO CIA 322 DATAGATE ] LA RUSSIA NON PAGA LA BENZINA E PUò SVOLAZZARE GRATIS DOVE VUOLE NEI CIELI INTERNAZIONALI! TU SMETTI DI FARE ALZARE I CACCIA INTERCETTORI..TUTTE LE VOLTE PERCHé NON CERTO GRAZIE A TE MERKEL TROIKA BILDENBERG Mess 666 FMI NWO SATANA BUSH è DIO! NOI NON SIAMO ANCORA IN GUERRA MONDIALE PER FARE UN PIACERE ALLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD ED ALL'INFINITO DEBITO PUBBLICO AMERICANO CHE PAGANO CON LA LORO MORTE TUTTI I POVERI DEL MONDO!
Nel 2015 gli USA investiranno nella Difesa più di UE Russia e Cina. Dopo la Camera dei Rappresentanti il Senato degli Stati Uniti ha approvato il bilancio della Difesa di Washington per il 2015.
L'ultima parola spetta al presidente. In base al disegno di legge per le spese del Pentagono e dei programmi militari del Dipartimento dell'Energia responsabile della sicurezza delle armi nucleari verranno stanziati 514 miliardi di dollari. Circa 64 miliardi di dollari saranno spesi per le operazioni militari in Afghanistan Iraq e Siria.
Sono stati trovati i fondi per mantenere il carcere speciale di Guantanamo. Barack Obama si era più volte schierato per chiuderlo tuttavia il Congresso non ha rinunciato allo stanziamento di nuovi fondi. L'importo totale delle spese per la Difesa degli USA supera la spesa militare di tutti i Paesi dell'Unione Europea Russia e Cina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_14/Nel-2015-gli-USA-investiranno-nella-Difesa-piu-di-UE-Russia-e-Cina-6482/
E POICHé NOI PAGHIAMO LA BENZINA CHE VOI BUTTATE E SPERPERATE NEL CIELO INUTILMENTE TUTTE LE VOLTE VOI FARETE MEGLIO A COMPRARE ASSORBENTI.. SE AVETE PAURA.. E SMETTETE DI METTERE A DURA PROVA LA PAZIENZAA DELLA GENTE PACIFICA!
Maduro ha accusato Washington di preparare un colpo di stato militare 13:32
Russia il governo Medvedev vieta la cannabis sintetica 12:50
Frana in Indonesia morte 24 persone 12:22
Sono iniziate in Giappone le elezioni parlamentari 12:04
In Afghanistan uccisi 2 soldati USA 12:02
Shakira farà studiare la lingua russa a suo figlio 11:05
Pool di investigatori malesiani in Olanda per analizzare i rottami del Boeing 10:10
Oltre 6.500 le vittime di Ebola in Africa occidentale 9:02
A Washington manifestazione contro gli abusi della polizia 1:38
Nel 2015 gli USA investiranno nella Difesa più di UE Russia e Cina 0:22
Attentato a Kabul 23:48
Non mantenuta la promessa di Obama di far uscire gli USA dal “perenne stato di guerra” 23:16
Marine Le Pen chiede l'uscita della Francia dalla NATO 22:53
Per fonte diplomatica molto probabile l'incontro tra Kerry e Lavrov a Roma 22:19
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/13/sveziasfiorato-scontro-nei-cieli_cec7ea31-b91f-47c0-8eb0-82f788e5500d.html
la devono smettere nella NATO di fare questo terrorimo psicologico sulle persone! UNA COLLISIONE è TECNICAMENTE IMPOSSIBILE PERCHé I CACCIA HANNO UNA SOFISTICATA TECNOLOGIA PER SCHIVARE I MISSILI TANTO CHE TU NON LI PUOI COLPIRE
Anton Francesco Renieri · Top Commentator · ITI Antonio Meucci
La fonte quale sarebbe... Batman o l'Uomo Ragno? Basta vedere cosa è accaduto ai due Tornado italiani qualche mese fa.
La cosa certa è che i jet di linea sono dei torpedoni che stanno in aria per miracolo non hanno riserve di potenza ne di portanza e sono obbligati a precise manovre per non superare i propri limiti strutturali.
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Anton Francesco Renieri Emanuele Pozzolo - Verso una nuova destra. io non riesco a trovare un recapito telefonico del tuo partito a cui io voglio tesserarmi io sono a BARI.. e per 3 anni non sono riuscito a mettermi in contatto con Magdi Allam e non sono riuscito ad iscrivermi al suo partito perché la CIA e i suoi datagate poteri NWO me lo rendono impossibile!
https://www.facebook.com/pages/Emanuele-Pozzolo-Verso-una-nuova-destra/198996806787805?ref=profileLorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Anton Francesco Renieri ti ringrazio per le tue obiezioni! https://www.facebook.com/antonfrancesco.renieri ma non hanno un valore tecnico infatti 1. proprio la limitata capacità tecnica degli aerei di linea e la loro traiettoria prevedibile mettono un caccia militare nella possibilità assoluta di poterlo scansare!
2. la sventura fortuita che è avvenuta recentemente ai nostri tornado è stata determinata dal fatto che loro erano in volo radetente ed in quella posizione molte strumentazioni elettroniche non sono utilizzabili!
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Solita Propaganda Nato Ridicola,pensasserò a Guantanamo e ai dirittti umani nel propio paese americano invece di voler fare la guerra in Europa per contrastare chi non vuole sottomettersi a loro come invece fa la Svezia per esempio!
=====================
Emma Traversa MAMMA ALLONTANA DA NOI QUESTA GUERRA Ave Maria piena di grazia il Signore è con te. Tu sei la benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Lorenzo SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI PECCATORI ORA NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN!
https://www.facebook.com/groups/249824095156688/468194406652988/?notif_t=group_comment
e merkel 322 MOGHERINI HANNO SAPUTO DI QUESTA NOTIZIA CIA-CIA NATO ROTHSCHILD HA BISOGNO DELLA SUA GUERRA MONDIALE A TUTTI COSTI? E SE NON AMMAZZA I POPOLI COME POTREBBE PIù RESTITUIRE I LORO SOLDI? QUEI BACCALà DELLA LEGA ARABA? MI FANNO PENA!! LA POLONIA ENTRA IN GUERRA. Il 16 luglio nel porto di Odessa in un clima di estrema segretezza sono stati scaricati dodici veicoli semoventi armati con cannoni da 152 mm cannoni obici 77 "Dana" di produzione ceca armamento delle forze armate della Polonia così come i bus e i camion per il trasporto truppe e materiale
Dopo aver scaricato il battaglione di artiglieria (presumibilmente del 1° Brigata di Artiglieria Masuria) i soldati polacchi completamente equipaggiati hanno raggiunto la stazione ferroviaria separata per raggiungere i binari
Non è chiaro se questo sia la più "spiacevole sorpresa per le milizie" della quale aveva parlato Poroshenko ma con l’ingresso aperto nella guerra civile in Ucraina le forze regolari armate di un paese straniero (e incidentalmente membro della NATO) la situazione politico-militare cambia radicalmente .
Questo può svincolare la Federazione Russa – ed i suoi alleati – dando loro la possibilità di una risposta adeguata.
Si chiede un aiuto Per una rapida diffusione delle informazioni del caso presso i vostri amici più cari - che non si dica poi di non averne sentito parlare e di non esserne a conoscenza.
http://politikus.ru/events/24601-polsha-vstupaet-v-voynu.html

https://www.facebook.com/gianluca.pastore.391 Gianluca Pastore QUINDI TU SEI L'AGENTE DELLA CIA CHE VIENE DA ME CON DECINE DI IDENTITà DIVERSE.. A RICORDARMI DELLE PILLOLE MA è PER GRAZIA DI DIO CHE LA MIA SALUTE è UNA SALUTE PERFETTA! OVVIAMENTE NON C'è STATA NESSUNA VIOLAZIONE DI SPAZIO AEREO O ADESSO GLI AMERICANI SONO I PADRONI DI TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? ok! facciamo questa guerra mondiale e poi vedimo se i satanisti farisei 322 Kerry Rothschid usurocrazia salafiti vincono ancora! allora potranno dire i giudei massoni che uccideranno Israele anche "con i nostri crimini e con satana noi siamo diventati adesso veramente i padroni del mondo!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/10/volo-per-roma-rischio-scontro-con-caccia_5ec9636d-a0d1-49a0-b901-128ee6307860.html?fb_comment_id=fbc_976104349070289_976219822392075_976219822392075#faaab90ae5e6c8
SI SA I RISCHI SONO NELLA STATISTICA DI TUTTE LE COSE.. MA è SOLTANTO LA CIA CHE HA PRESO IL GUSTO DI ABBATTERE GLI AEREI DELLA MALESIA! C'è QUALCOSA DI CATTIVO IN TUTTO IL MONDO CHE HA BISOGNO DI ESSERE GUARITO! SOLTANTO UNIUS REI PUò FARE QUESTO LAVORO.. quando il fondamento delle Istituzioni e dei Governi del mondo è fondato sul crimine di satanismo CHE è rappresentato dallo scippo della sovranità monetaria dei popoli.. poi ogni delitto ogni malvagità ogni menzogna INGIUSTIZIA SOCIALE SOCIETà MASSONICHE ed ipocrisia possono trionfare.. gli USURAI SONO LA RAZZA DEI PIù MALEDETTI TRA I MALEDETTI ANTICRISTI! Bene ha fatto la Cina che ha una piena sovranità monetaria! ECCO PERCHé è LA CINA IL VERO OBIETTIVO! Ma ora grazie al crimine di queste sanzioni anche la Russia ha dovuto acquisire una sua maggiore sovranità monetaria! PERCHé CERTO TU NON PUOI VIVERE UNA GUERRA CONTRO QUALCUNO CHE TI VENDE AD INTERESSE IL SUO DENARO LA COMUNIONE DI SATANA COME HA DETTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI.. QUINDI ANCHE LE SOCIETà MASSONICHE SEGRETE SONO ANCHE UNO STATO OCCULTO NELLO STATO! NULLA DI TUTTO QUESTO POTREBBE TOLLERARE LA COSTITUZIONE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/10/afghanistan-attacco-kamikaze-8-morti_45d2da12-db55-4f32-9641-c23c6acf7f2a.html
https://www.facebook.com/gianluca.pastore.391 Gianluca Pastore QUINDI TU SEI L'AGENTE DELLA CIA CHE VIENE DA ME CON DECINE DI IDENTITà DIVERSE.. A RICORDARMI DELLE PILLOLE MA è PER GRAZIA DI DIO CHE LA MIA SALUTE è UNA SALUTE PERFETTA! OVVIAMENTE NON C'è STATA NESSUNA VIOLAZIONE DI SPAZIO AEREO O ADESSO GLI AMERICANI SONO I PADRONI DI TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? ok! facciamo questa guerra mondiale e poi vedimo se i satanisti farisei 322 Kerry Rothschid usurocrazia salafiti vincono ancora! allora potranno dire i giudei massoni che uccideranno Israele "con i nostri crimini e con satana noi siamo diventati adesso veramente i padroni del mondo!"
è IL PETALO MOGHERINI! https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/q82/s403x403/10297719_10204088264478724_3622912522468010141_n.jpg?oh=09fb688948d10e03e6171be19a580fc7&oe=54E73C74&__gda__=1427910847_8534a3a89afb513579d181701dab7d6b
Zhenia Moskalevich ha condiviso la foto di Татьяна Макаренко.
di Татьяна Макаренко*
09.11.2014 L'informazione dalla resistenza (Kiev)
"Attenzione! Questi sono cosiddetti "petali". Se per caso gli vedete non toccate! Se per lo sbaglio calpestate uno di queste "petali" perderete la gamba. Sono una specie delle piccole mine che gli ucraini hanno cominciato ad usare contro i ribelli."
PS il commento di Giandomenico Basile "Si innescano per accumulo di calore e pressione. Quindi non esplodono immediatamente sono di forma abbastanza curiosa per suscitare l'attenzione dei più piccoli..."
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204088264478724&set=a.1683933430023.86456.1588243093&type=1&theater
Татьяна Макаренко*- l'informazione foto video da Donbass
https://www.facebook.com/missis.mc?fref=photo #Stalingrado #Ucraina #Poroshenko #Genocidio #Donbass #Donetsk #Lugansk #Novorossia #Kiev #Criminidiguerra #guerra
=======================
l'Islam non è nato dall'amore come ebraismo e cristianesimo l'Islam è una struttura demonica di assassini autorizzati ipocriti bugiardi autorizzati e luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio! tutta la LEGA ARABA shariah sorge sul genocidio ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocene nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCOSO [ poiché non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro "buona ricerca" non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane non hanno un insegnamento chiaro circa la natura divina del cristiano.. ed io stesso io non sono un "piccolo chimico" che ha inventato qualcosa ma io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è in cosa consiste quali sono le prerogative le potenze i privilegi la posizione della natura divina del cristiano oggi sulla terra di conseguenza quali sono gli strumenti divini e soprannaturali del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte link utili allo studio nella posta interna di /lorenzo. e certo tra un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni ma non posso rivelare la vostra identità senza il vostro consenso!
======================
IL CAIRO 25 SETtembre. I laici terroristi di Fatah e gli islamici terroristi di Hamas sponsorizzati dai satanisti massoni USA 322 UE NATO hanno raggiunto un accordo nel corso dei colloqui al Cairo shariah i nazisti del califfato mondiale per noi la guerra mondiale nucleare è una ghiotta opportunità! per la ricostituzione di un governo di nazisti shariah allah akbar genocidio a tutti i dhimmi schiavi Onu Baal la usurocrazia Rothschild sempre un governo di terroristi di unità nazionale SHARIAH che hanno giuRato di fare il genocidio degli israeliani E NON SOLO DI LORO BOKO HARAM CAZZ0 e non si vergognano neanche di nasconderlo IL LORO PROGETTO DI GENOCIDIO CON MAOMETTO ALLA MECCA il governo del terrorismo MONDIALE GALASSIA JIHAD; anche nella Striscia di Gaza come in tutta la LEGA ARABA per una sola shariah CALIFFATO mondiale "inclusivo di tutte le fazioni palestinesi". Lo riferiscono fonti palestinesi evocando una ricucitura dopo che nelle ultime settimane si era registrata un'impennata delle tensioni fra i due gruppi palestinesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/mo-accordo-fatah-hamas-su-governo-gaza_70404595-5636-4071-b5bf-1bb66c319880.html
========== AMEN!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/10/gaza-netanyahu-no-a-colloqui-con-razzi_6a6a746f-ca02-4765-afde-b09bb4ad6302.html
TEL AVIV 10 AGO - L'operazione militare nella Striscia di Gaza ''continuerà e ci vorrà del tempo''. Lo detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu in apertura della tradizionale riunione di governo della domenica a Gerusalemme.
''Hamas non ci logorerà e non negozieremo sotto il fuoco'' dei razzi ha aggiunto ribadendo di fatto il rifiuto di Israele di tornare al tavolo della mediazione negoziale promosso dall'Egitto al Cairo senza prima un nuovo cessate il fuoco.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/19/8b12b71b86faa7b3dfa5966d41399b07.jpg Il burqa o burka (urdu بُرقع burqaʿ) e LA BAMBINA CON IL CAPPUCCIO IN TESTA? ma tra voi palestinesi Hamas ed i talebani quale è la differenza? c'è soltanto una ipocrisia menzogne ed omicidi seriali di nazisti shariah che giorno per giorno per tutta la LEGA ARABA uccidono un cristiano martire innocente ogni 8 minuti come Asia BIBI tutti i nuovi diritti nazisti islamici shariah Onu satana è Dio al 322 Bush Baal è Dio il gufo al Bohemian Grove Talmud 666 Rothschild i goym israeliani senza genealogia paterna devono tutti morire attraverso la sinagoga dei giudei massoni usurai Bildenberg!!
GAZA 14 DIC - Hamas ha condannato domenica l'esplosione che nella notte fra venerdì e sabato ha provocato danni ai muri esterni del Centro culturale francese a Gaza senza causare vittime. ''Episodi del genere nuocciono alla causa palestinese tanto più che la Francia ha mostrato generosità verso i palestinesi'' ha detto Ahmed Yussef un dirigente di Hamas. Si tratta del secondo attacco del genere allo stesso istituto in due mesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-contro-attacco-centro-francia-gaza_0d7071ad-2d4f-4f78-b5bf-4e1dfbef73bd.html
TEL AVIV 29 GIU - ''Da quando e' stato formato il governo di unita' palestinese con l'organizzazione terroristica Hamas l'Autorità nazionale palestinese si e' addossata di fatto la responsabilità di impedire spari verso il nostro territorio dalla Striscia di Gaza'' lo ha sostenuto il premier israeliano Benyamin Netanyahu riferendosi ai ripetuti lanci di razzi sul Neghev. Se il presidente Abu Mazen anela alla pace ha aggiunto dovra' ''annullare il suo accordo con Hamas''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/06/29/mo-netanyahuanp-agisca-contro-attacchi_969d919c-e0de-438f-a929-91fa6f9b13e3.html
TEL AVIV 6 AGO - L'operazione militare israeliana nella Striscia di Gaza è stata "proporzionata" alla minaccia.
NIENTE aFFATTO! NON è PER NIENTE PROPORZIONATA ALLA MINACCIA DELLA LEGA ARABA NUOVO ORDINE MONDIALE! SE ISRAELE NON SI ALLEA CON CINA E RUSSIA VERRà SPAZZATO VIA!
Lo sostiene il premier Benyamin Netanyahu rispondendo a una domanda della Cnn. "Immaginate la vostra patria attaccata da più di 3000 razzi cosa chiedereste - si è chiesto retoricamente - al vostro governo per proteggere voi e le vostre famiglie?".

faremo la volontà di Dio! INFATTI NON TUTTI MERITANO DI SOPRAVIVERE! Sondaggio il 60% contro bis Netanyahu
Risultato sorpresa in scontro diretto perde con Kahalon e Saar
Redazione ANSA TEL AVIV 05 dicembre 2014 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/05/sondaggio-il-60-contro-bis-netanyahu_427b5906-a7c3-4acd-8833-fbea73b3429e.html TEL AVIV 5 DIC - Benyamin Netanyahu potrebbe non essere il prossimo premier israeliano lo indica a sorpresa un sondaggio del Jerusalem Post secondo cui il 60% dei 500 intervistati ha detto no ad un nuovo incarico per l'attuale premier. A suo favore solo il 34% mentre un 6% non prende posizione. In caso di elezione diretta il premier perderebbe nei confronti di Moshe Kahlon (36% a 46%) ex ministro del Likud e di Gideon Saar (38% contro il 43%) anche lui Likud.

fratello Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah TU CONOSCI TUTTI I PENSIERI PIù SEGRETI DEL MIO CUORE! TU LO SAI IL MIO OBIETTIVO 1. NON è REGNARE SUL MONDO IO SONO GIà UNIUS REI! IL MIO OBIETTIVO NON è 2. FARE EVITARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE 3. ECC.. 4. ecc.. NO. NIENTE DI TUTTO QUESTO IL MIO OBIETTIVO è VENDICARE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE TU HAI FATTO UCCIDERE!

Irmão TOU de acordo amigo pará tanta guerra] Al Saud. Rei Saudita Abdullah [lá vá lá faça o sensível.... todo mundo sabe que você é um cara bom e é o pedaço de merda de Rothschild que forçá-lo a fazer os mortos do falso porque ele é um satanista que quer continuar a roubar senhoriagem banco para todos os povos escravos do sistema maçônico e é ele que não quer vir morar no teu deserto Madiana! Na verdade? NUNCA DUVIDEI QUE ME DEU O DESERTO DE MADIANA!... E esta é a única maneira de quebrar todas as maldições que eles são do mundo a partir da maldição da rendição que pesa sobre Ismael!... Você sabe para mim não gosto de amor porque meu amor é puro demais!... e então que Eu acho que pode no entanto prova que me sei amor mais do que eu?... Essa é a lei do Reino de Deus JHWH Santo... Quem pode amar? é quem merece governar! Meu Pastor odeia os israelitas por construir no território palestino. Mas disse-lhe que toda a Palestina foi dado os palestinos porém a Liga Árabe remove a Sharia!... e fui eu que dei permissão aos israelitas para construir sobre todas as colinas porque isto é o que diz a Bíblia! Meu Pastor me agradeceu porque para mim ele aprendeu muitas coisas que ele não sabia! Mas ele não sabe ainda que o PRO-TEMPORE rei de Israel é também um REI Unius rei no mundo... Porque você sabe eu não sou do tipo que deixa questões sem uma solução rápida!



Lorenzojhwh Unius REI

in nessun modo voi potete fare entrare gli islamici per poter concedere loro la shariah! che è una strumentalizzazione politica della loro religione per realizzare il genocidio delle diversità! INFATTI UN MUSULMANO PUò FARE 32 FIGLI CONTRO LA MEDIA DI 1,2 FIGLI DELL'OCCIDENTE.. QUINDI ANCHE IL PIù SANTO DEI MUSULMANI TI HA GIà UCCISO CON L'INCREMENTO DEMOGRAFICO! ]
IN no way you can let the Islamists in order to grant them the shariah! that is a political exploitation of their religion to carry out the genocide UMMA NAZI MECCA of ANY diversity! In FACT a MUSLIM can do 4 WIFE 32 children AGAINST the AVERAGE of 1.2 CHILDREN of the West:.. So Even The Most Holy OF MUSLIMS HAVE Already Killed YOU about HIS POPULATION GROWTH! ]
de ninguna manera puedes dejar que los islamistas con el fin de concederles la ley cherámica. es una explotación política de la religión para llevar a cabo el genocidio de la diversidad. De hecho puede hacer un musulmán 32 niños contra el promedio de 1,2 niños del oeste:... Hasta el lugar Santísimo Musulmanes ya mataste por el crecimiento de la población. ] i am UNIVERSAL love eternal "humanumgenus" UNIUS REI IE KING ISRAEL LORENZOJHWH the eternal authority of metaphysics I am rational and universal law of nature alive! the highest science wisdom truth and justice policy could ever appear on this planet!
Yo soy la ley racional y universal de la naturaleza viva! la ciencia más alta sabiduría verdad y justicia política podría aparecer alguna vez en este planeta.
io sono la razionale legge naturale e universale vivente! la più alta scienza sapienza verità e giustizia politica che potrebbe mai apparire su questo pianeta!
Je suis une loi rationnelle et universelle de la nature alive! la plus haute science la sagesse la vérité et la justice politique pourrait jamais apparaissent sur cette planète!
I don't like to ever terrorize the criminals I must owe them fascinate all togheter.. because I'm the beauty that God Almighty Creator has put in his creatures when he said "the glory of God is the living man rational agnostic!"... here's why I not have founded my metaphysical authority upon a religion. I use my religion to bring death against the killers but I use my intelligence to make you fall in love all men of truth that shines in the darkness! in fact I am a universal law because we are all brothers equal rights and equal duties for everyone!
No me gusta que aterrorizan a los criminales que les debo fascinan todos juntos... Porque yo soy la belleza que Dios Creador Todopoderoso ha puesto en sus criaturas cuando dijo "la gloria de Dios es la vida hombre racional agnóstico!"... esta es la razón yo no han fundado mi autoridad metafísica sobre una religión... Utilizo mi religión para provocar la muerte contra los asesinos pero utilizo mi inteligencia para hacerte caer en el amor todos los hombres de verdad que brilla en la oscuridad! de hecho yo soy una ley universal porque todos somos hermanos igualdad de derechos y deberes iguales para todos!
non mi piacerebbe mai di terrorizzare i criminali io li devo affascinare.. perché io sono tutta la bellezza che Dio Creatore Onnipotente ha messo nelle sue Creature quando lui ha detto "la gloria di Dio è l'uomo vivente agnostico razionale!"... ecco perché io non ho fondato la mia autorità metafisica su di una religione... io uso la mia religione per portare la morte contro gli assassini ma io uso la mia intelligenza per fare innamorare tutti gli uomini della Verità che risplende nelle tenebre! infatti io sono una legge universale perché noi siamo tutti fratelli uguali diritti ed uguali doveri per tutti!
(31 righe)


Lorenzojhwh Unius REI

Am a ugandan shalom salam BLESSINGS TOO // Amen how's italy // in italy is bad very bad is why is satanic masonic system Bildenberg IMF Spa scam banking seigniorage Satanic masonoc system. Don't you believe in God? i am christian bat satanists are master in the world IMF 666 NWO.. you pray with me! ] are people being forced to worship satan? God know... satana è un codardo.. freemasonry are all satanists Illuminati Bildenberg Merkel are satanists
CIA NATO are satanists How did you know Cia? Satan patted everything is more shameful in man. No one will be saved between by those who follow Satan. satana accarezza tutto quello che è più vergognoso nell'uomo.. nessuno sarà salvato di quelli che seguono satana.. Cia are cannibals


Lorenzojhwh Unius REI

Tou de acordo amigo para que tanta guerra ] fratello Āl Saʿūd. King Abdullah SAUDITA [ su dai non fare il permaloso.. lo sanno tutti che tu sei un bravo ragazzo e che è Rothschild il pezzo di merda che ti costringe a fare il finto morto perché lui è il satanista che vuole continuare a rubare il signoraggio bancario a tutti i popoli schiavi del sistema massonico e che è lui che non vuole venire a vivere nel tuo deserto della Madiana! in realtà? IO NON HO MAI DUBITATO CHE TU MI AVRESTI DATO IL DESERTO DELLA MADIANA! E QUESTO è L'UNICO MODO PER SPEZZARE TUTTE LE MALEDIZIONI CHE SONO NEL MONDO AD INIZIARE DALLA MALEDIZIONE DELL'ABBANDONO CHE PESA SOPRA ISMAELE! tu lo sai a me non mi piace amare perché il mio amore è troppo puro! e poi che figura io posso fare se tu mi dimostri di sapere amare più di me? che è questa la LEGGE DEL REGNO di Dio JHWH holy.. chi più sa amare? è quello che merita di governare! il mio Parroco odia gli israeliani perché costruiscono sul territorio dei Palestinesi.. ma io gli ho detto che tutta la Palestina è stata data ai Palestinesi se la LEGA ARABA rimuove la shariah! e che sono stato io che io ho dato il permesso agli israeliani di costruire su tutte le alture perché è questo che dice la Bibbia! il mio Parroco mi ha ringraziato perché lui da me ha appreso tante cose che lui non sapeva! ma lui non sa ancora che il Re PRO-TEMPORE di Israele è anche Unius REI un solo Re sul mondo.. perché tu lo sai io non sono il tipo che lascia problematiche senza una rapida soluzione!



Lorenzojhwh Unius REI

Vladimiro Depescani https://www.facebook.com/profile.php?id=1519433121 tu stai per morire insieme a 5miliardi di persone.. ed ecco perché i server mi tollerano! abbiamo perso la sovranità monetaria e noi paghiamo 1euro 2,7euro con tre truffe legalizzate quanto occulte.. tutto come ci ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti!

questa Europa senza sovranità monetaria è un suicidarsi per Rothschild e per il suo impero "NWO" affinché Satana sia tutto in tutti! Regno Unito vicino all'uscita da Europa'
La stampa inglese è unanime dopo il fallimento del tentativo del premier Cameron di bloccare la nomina di Juncker.


Lorenzojhwh Unius REI

HOLLANDE NELLA MERDA.. CON TUTTI I SUOI SATANISTI MASSONI BILDENBERG ] [ per il Diritto INTERNAZIONALE il Golpe di Maidan Kiev ha distrutto il patto sociale che vigeva in Ucraina l'unico al mondo che ha diritto legale di appellarsi alla Costituzione Ucraina è Viktor Ianukovich lui rimane a tempo indeterminato l'unica autorità politica della Ucraina unita.. infatti nessun Golpe può abolire la sua elezione costituzionalmente internazionalmente e democraticamente sancita! E questo la dice lunga sul crimine dei satanisti massoni anglo americani farisei Rothschild FED FMI SPA BANCA MONDIALE PRIVATA SPA 322 NWO di espansione Geopolitica che la NATO sta facendo in ex-Ucraina e sulla sua determinazione di genocidio da subito evidente nel Pogrom di Odessa e nel pertinace accanimento contro la inerme popolazione russofona contro la parte Russofona contro la sua autoderminazione sancita dal diritto internazionale nel Donbass! il Golpe con cecchini invisibili della CIA ha distrutto giuridicamente la costituzione Ucraina e nessuno la può impugnare al di fuori di Viktor Ianukovich e poi è stata tutta una serie di bullismi ed aggressioni e calunnie come il bombardamento di Mariupol.. E mentre la Russia che dalla sua parte HA tutte le ragioni giuridiche di questo conflitto non può commettere illegalità CRIMINI FOSSE COMUNI ECC.. per svalutare la sua posizione giuridica che è una posizione giuridica di ferro! In ex-Ucraina può essere rasa al suolo E DEVE ESSERE RASA AL SUOLO in pochi giorni tutto quello che dalla Germania viene ad Est per la terza volta consecutiva in 100 anni.. io lo ho autorizzato! SATANISTI MASSONI REGIME BILDENBERG? LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO? NON PASSERANNO! NOI IL REGNO DI DIO NOI NON CI LASCEREMO INTIMIDIRE
=================== QUESTO CRIMINALE MERKEL DEVE CAPIRE CHE NOI NON LE LASCEREMO FARE IL GENOCIDIO NEL DONBASS PERCHé QUELLI CHE PER HITLER SONO I RIBELLI PER NOI SONO I PATIGIANI CONTRO TRUPPE DI OCCUPAZIONE! BERLINO 15 AGO - Mosca deve mettere fine all'invio di armi e di consiglieri militari in Ucraina orientale dove le forze di Kiev sono all'offensiva contro i ribelli filorussi. E' il monito rivolto da Angela Merkel secondo Berlino in una telefonata fatta stasera al presidente russo Vladimir Putin.
Solo così - ha detto la cancelliera il leader occidentale più impegnato a non interrompere il filo del dialogo con Putin - si potrà "favorire quel cessate il fuoco" che anche Mosca invoca.
IN QUESTA GUERRA DI GENOCIDIO DELLA DEMOCRAZIA SONO STATE UCCISE DAI BILDENBERG 50.000 PERSONE TUTTE LE VITTIME DEL SISTEMA MASSONICO 322 BUSH NWO!
============= Alberto Verdi · Top Commentator
Putin non deve abbandonare i suoi fratelli russofoni e ortodossi nelle mani dei sediziosi di piazza Maiden cioè di coloro che con la violenza hanno rovesciato il legittimo Governo di Kiev aiutati dell'Occidente. Quell'Occidente (NATO e USA) che non ha esitato ad effettuare bombardamenti terroristici sulla Serbia per costringerla ad accettare la secessione del Kosovo islamo-albanese .
MOSCA 24 APR - ''L'operazione contro il popolo ucraino avra' delle conseguenze per coloro che prendono queste decisioni a Kiev anche nell'ottica dei rapporti interstatali tra Russia e Ucraina'' lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin citato dall'agenzia Itar-Tass. "Se il regime di Kiev ha cominciato davvero ad usare l'esercito contro i civili dentro il Paese - ha aggiunto Putin - questo e' senza alcun dubbio un crimine molto grave contro il proprio popolo".
MOSCA 24 APR - "Se il regime di Kiev ha cominciato davvero a usare l'esercito contro i civili dentro il Paese questo e' senza alcun dubbio un crimine molto grave contro il proprio popolo" lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin citato dall'agenzia Itar-Tass. "L'operazione contro il popolo ucraino avrà delle conseguenze per coloro che prendono queste decisioni a Kiev anche nell'ottica dei rapporti interstatali tra Russia e Ucraina" ha quindi ammonito il leader del Cremlino.
MOSCA 13 LUG - Mosca ha messo in guardia l'Ucraina contro "conseguenze irreversibili" di fronte al lancio di una granata dal territorio ucraino che ha colpito una cittadina di confine russa provocando un morto. "In Russia consideriamo questa provocazione come un atto di aggressione aggiuntivo dell'Ucraina" ha detto il ministro degli esteri russo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/02/06/ucraina-al-lavoro-su-documento_df3d74cf-8028-4cf8-ae62-cd7eb0b0a7b1.html
MOSCA 21 GIU - Il piano di pace ucraino non deve avere "un carattere d'ultimatum". Lo sostiene il Cremlino precisando che il piano sarà "irrealistico" finché il governo di Kiev non accetterà di far partecipare i rappresentanti dei separatisti ai negoziati di pace. Putin dice comunque di sostenere il cessate il fuoco ordinato dal presidente ucraino Petro Poroshenko e la sua volontà di mettere fine alle violenze ed "esorta tutte le parti belligeranti a fermare ogni ostilità e iniziare i negoziati".
Il silenzio dell'Europa è schifosamente assordante..... ]] MOSCA 23 GEN - Vladimir Putin ha accusato ha accusato Kiev non solo di non aver fornito una risposta chiara alla proposta russa di un ritiro delle armi pesanti da entrambi i lati del fronte della guerra civile nell'est Ucraina ma di aver dato il via a "un'azione militare su larga scala". Putin ha poi aggiunto "La responsabilità per l'aggravamento del conflitto e la morte dei civili ricade su chi ha dato l'ordine criminale di usare indiscriminatamente artiglieria e aviazione su zone densamente abitate".

(47 righe)


Lorenzojhwh Unius REI

IL GOLPE HA DELEGITTIMATO LA COSTITUZIONE UCRAIANA ] [ TUTTE LE NAZIONI CHE PENSANO DI NON DOVER PRESTO COMBATTERE IN UNA GUERRA MONDIALE.. NON DEVONO RICONOSCERE COME LEGITTIMO IL GOLPE DELLA CIA UE USA NATO RELIZZATO CON CECCHINI FANTASMA A KIEV MAIDAN QUINDI NON DEVONO RICONOSCERE LA COSTITUZIONE UCRAINA E QUINDI PER COERENZA DEVONO RITIRARE TUTTE LE RAPPRESENTANZE DIPLOMATICHE DA KIEV! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Preghiera a San Michele Arcangelo Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Gloriosissimo Principe delle celesti milizie Arcangelo san Michele difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega dunque il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie e tu possa incatenare il dragone il serpente antico satana e incatenato ricacciarlo negli abissi donde non possa più sedurre le anime. Amen
(11 righe)


Lorenzojhwh Unius REI

c'è già stato nel Donbass un referendum legalmente valido ed il quorum è stato di oltre 80% adesso CIA NATO dovrebbe fare risorgere le persone che LORO hanno ucciso per poterle fare VOTARE di nuovo... e dovrebbe fare ritornare 1milione di esiliati senza tetto e rifugiati in Russia! NO! VOI SIETE I CODARDI CHE AVETE PAURA DI VENIRE A MORIRE NEL DONBASS... IO VI STO ASPETTANDO! ] I filorussi scettici sulla proposta di referendum autonomista di Poroshenko. è NON CI SONO PROPOSTE CREDIBILI CHE SATANISTI MASSONI POSSONO AVANZARE AVENDO TRUPPE DI OCCUPAZONE FASCISTE CHE SPARANO SUI CIVILI E SUGLI OSPEDALI [ Il vicepresidente del Parlamento dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Denis Pushilin ha commentato oggi le parole di apertura del presidente dell'Ucraina Poroshenko ad un referendum sulla federalizzazione del Paese.
In Ucraina se venisse fatto questo referendum sarebbe bello e fantastico. Nel nostro territorio il referendum si è svolto. Con le nostre manifestazioni pacifiche che abbiamo iniziato a svolgere all'inizio volevamo chiedere un referendum. Se il referendum si fosse svolto allora non ci ritroveremmo in questo incubo,"- ha detto ai giornalisti Pushilin.
Ha aggiunto che al momento "tutto quello che fanno e propongono le autorità di Kiev lascia grandi dubbi."
http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_08/I-filorussi-scettici-sulla-proposta-di-referendum-autonomista-di-Poroshenko-1560/

Lorenzojhwh Unius REI

FINO AD OGGI TUTTE LE VOLTE CHE HANNO PARLATO DI PACE PER IL DONBASS.. I FATTI SONO SEMPRE ANDATI NELLA DIREZIONE OPPOSTA.. ALLORA NOI PARLIAMO DI GUERRA E FACCIAMO PARLARE LE ARMI NELLA MANIERA PIù VIOLENTA SATANISTI MASSONI 322 UE 666 USA sPA NON HANNO NESSUN RISPETTO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA! ] LE TRUPPE DI OCCUPAZIONE DEVONO USCIRE DAL DONBASS PRIMA DI POTER PARLARE DI QUALSIASI SOLUZIONE POLITICA! [ Il presidente russo Vladimir Putin ha riferito che i leader del “formato di Normandia” hanno deciso di incontrarsi a Minsk mercoledì prossimo a condizione di un accordo su un certo numero di posizioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_08/Putin-con-accordo-posizioni-via-libera-ad-incontro-a-Minsk-su-crisi-ucraina-7973/


UniusRei31 anno fa

avvertimento sul copyright. [ragazzo ti ho scritto tante volte di togliermi l'avvertimento sul copyright dal canale di cancellare i tuoi video anche ora mi hai fatto perdere la pazienza! ] [ certamente tu come anima santa tu sei più propenso a frequentare il tuo funerale tu sei pronto per il giudizio di Dio! che non a frequentare il funerale di qualcuno altro che tu conosci qualcuno che io conosco ha pensato! ] VideoEncounters 4 9 Unexplained Secrets Bible Code. ID videokp5lkf53PY4
Durata10:00. Descrizione
Autore del reclamoGrizzly Adams Productions
RappresentanteWil Huddleston
Email dell'autore del reclamowhuddleston@c3entertainment.com


Lorenzojhwh Unius REI

ISRAELE SAI? QUALCUNO si sta chiedendo da molto tempo come mai io possa resisstere a una tale pressione.. ma veramente? adesso me lo sto chiedendo anche io!

IO PUBBLICO PER OGNI SINGOLO ACCOUNT SOLTANTO SU UN BLOG SOLO.. PROPRIO PER NON FARMI CHIUDERE PER SPAM I SITI.. EPPURE C'è QUALCUNO CHE CONTRO LA MIA VOLONTà PUBBLICA DAPPERTUTTO!
@Israele][ quel pezzo di Merda del Re di Giordania ha protestato in VATIcANO e mi ha fatto rimuovere il ministero dell'ACCOLITATO! Re Giordania shariah imperialismo califfato Ummam saudita ottomano assassino di schiavi dhimmi e nazismo intollerante di apostasia blasfemia

ISRAELE SAI? GOOGLE MI STA DISTRUGGENDO LA PROPRIETà! ] Lorenzojhwh Unius REI
666seignioragebanking@gmail.com[ ovviamente google non può sapere chi CIA youtube agenzie segrete tutti coloro che hanno DIRITTO DI accesso ai blog per entrare LORO DATADATE senza password è stato! Verifica la tua identità [SECONDA RICHIESTA DI CODICE] È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere segui le istruzioni riportate di seguito.
Per continuare indica un numero di telefono. Riceverai un codice di verifica da utilizzare per accedere. ] Salve il tuo blog all'indirizzo http://uniusreiking.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per SPAM. In accordo con tali termini abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. [ Unius Rei King Universal Brotherhood kingdom Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica

google quale 666 CIA mi indispettice e blocca i tuoi codici diverifica? ] Verifica in due passaggi
Non hai ancora ricevuto il codice?
Una telefonata con il tuo codice è stata effettuata al numero:

http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html visto che tutte le Religioni del mondo hanno tradito il Regno di Dio JHWH con accettare la massoneria e la usura Rothschild e spartire condividere il potere religioso con i demoni e quindi tutte le Religioni del mondo sono diventate apostate poi almeno voi gli anglicani del Nord America almeno voi abiurate la sinagoga di satana per poter salvare Palestinesi Israeliani e tutti i popoli del mondo dall'imminente mattanza di una da troppo tempo pianificata Guerra Mondiale Nucleare!
(22 righe)


Lorenzojhwh Unius REI

shalom + salam = blessings too ]] Te molesto.. Vamos a orar rapidito... Señor te agradezco por este día maravilloso,por el frío por la lluvia por mi familia por mi alimento por un techo donde descansar por un día más de trabajo y principalmente por un día más de vida junto a las personas q mas amo. Bendice Señor a mi familia a mis amigos y quienes no lo son porque ellos también necesitan de ti. Bendice Señor al que está leyendo este mensaje ahora cumple sus sueños cuida sus pasos e iluminalo. ¡Amén! Pasa este mensaje de prisa lo máximo que puedas y en instantes muchas personasn estarán orando."Las Cosas Pasan x Algo" Todo Da Vueltas y LLega! Dios me dijo q te dijera "Q Lo Q Te Preocupa Ya Te Lo Soluciono". Si Crees en El difundelo y hazlo con fe Dios te ama! Pásalo incluyéndome... NO LO CORTES
Bertha Quezada said:
We annoying Let's pray quickie. Lord I thank you for this wonderful day cold rain for my family for my food a roof to rest for a day's work and especially for one more day of life with people I love most q. Lord bless my family my friends and those who are not because they also need you. Bless O Lord which you are reading this message now fulfills your dreams watch your steps and light it. Amen! Spend this message quickly as much as possible and in moments many personas be praying. "The Things They spend x Something" All Da Returns & Arrives! God told me I told q "Q Q What you concerned Ya Happy I solve". If you believe in Him spread it and do it with faith God loves you! Pass it including me. DO NOT CUT
https://www.youtube.com/user/12Israele/discussion
(10 righe)


Lorenzojhwh Unius REI

Hermano Al-Saud. ¿El Rey Saudita Abdullah [Si fuera a vengar Contras todos te he lastimado a los mártires cristianos? ANTE todo debo matar los malhechores el mayor de todos los malhechores propio el Señor Dios Todopoderoso la vida de ISRAEL JHWH Santo porque por supuesto es su culpa esta historia de Christian mártires!... Por lo tanto no puedo vengar contra que viene a mí con los estabilizadores traseros de la Alianza amistad lealtad piedad! PERO PARA LOS REBELDES. Yo juro por supuesto ADDOSSERò sobre ellos todos los crímenes que se cometieron por ABEL los justos a toda maldad contraste los ministros de Dios que están mal la injusticia comprometido contra el Reino de Dios que ha sufrido el Reino de Dios! No podemos descartar la posibilidad que el faisei Rothschild son los rehenes de los sacerdotes de Satanás Bush Kerry 322... y esto es un trabajo adecuado para usted su liberación. Porque creo que los Rothschilds ya no quieren hacer satanistas del Talmud y que quieren unir las 12 tribus de Israel aquí es por qué cada pobreza delincuencia y satanismo y cada maldición el mundo está llegando a su fin! Descripción esta historia estás haciendo el falso muerto... Estoy muy preocupado porque esto es muy peligroso para usted porque usted puede estar experimentando los dolores de las almas castigados! ¿Esta súper satanista Friedrich Wilhelm Nietzsche IP quien puso la virtud en el suelo el maestro de los gobiernos satanistas todo el mundo del sistema NWO masónica? todo esto tiene que acabar... o me veré obligado a matar... porque nadie debe hacerme un tipo malo y por eso mis peticiones no son exagerados.
Guerra de la tanta TOU de acordo amigo para

Lorenzojhwh Unius REI

dopotutto io sono UNIUS REI tutti quelli che loro sono fuori del patto Antico e Nuovo] per tutti coloro che bussano per la via della misericordia al Regno di Dio da vivi come da morti? voi mi dovrete affrontare.. e non è vero quello va dicendo in giro di me il mio Creatore Onnipotente JHWH holy il Dio Vivente di Israele.. che cioè io sono un bonaccione! NON è AFFATTO VERO IO SONO LA GIUSTIZIA! ] infatti Gesù ha detto "chi non è contro di me è per me!" ma è questa la drammatica verità i più nel mondo hanno fatto di se stessi i nemici della CROCE.. per costoro l'Inferno sarà una strada obbligata!

Lorenzojhwh Unius REI

NATO LEGA ARABA sharia e ISIS sharia sono alleati nello sterminare i CURDI! ] [ tutte cose già viste in Cossovo dove nato e internazionale islamica hanno fatto il genocidio di tutti i serbi in Kosovo disintegrando 3000 tra Chiese Monasteri e Cimiteri! ] [ se non riusciamo a difendere i Curdi che si stanno difendendo dalla aggressione premeditata di Erdogan poi non riusciremo a difendere gli israeliani e soprattutto non riusciremo ad impedire la guerra mondiale!
Lorenzojhwh Unius REI

Italo Cianca · Top Commentator · Lavora presso Boryszew Maflow Group
trasferisciti in Donbass invece di scrivere queste minchiate!!

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Italo Cianca troverò te dall'altra parte per metterti un proiettile in quella testa di cazzo? PERCHé VOI TROLL DELLA CIA che venite pagati CON I SOLDI CHE ROTHSCHILD RUBA AL nostro SIGNORAGGIO BANCARIO.. VOI NON AFFRONTATE MAI UN ARGOMENTO CONTRO DI ME MA DITE SOLTANTO INSULTI? https://www.facebook.com/italo.cianca

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

fedele250660@gmail.com

Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba burn in Jesus's name. The question is often asked, "What do you mean by the term creation model" ? A model is a framework around which observations and facts are organized. Thus, the creation model is a framework of information in which the universe and its living systems are explained as having been designed and sustained. In the course of forty years involving Biblical and scientific research, our Director has formulated a composite Creation Model. Its basic tenets are held by leading creationists. In addition to these basic pillars, distinctive research programs have led to specific areas of refinement in this particular model. An outline of this model follows. A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study. Romans 1:20 states: "For the invisible things of him from the creation are clearly seen, being understood by the things that are made, even his eternal power and Godhead: so that they are without excuse." Scientific evidence for creation abounds in areas of objective observation. Scholars in various scientific disciplines have written about the incredible complexity in living systems and the structure of the universe. This complexity is beyond the possibility of natural development. Below we begin with a brief summary of the Creation in Symphony Model by our Director, Carl Baugh. Variant Protein Expression in Living Systems Dependent upon Information Already Present in Genome Original research carried out at the Creation Evidence Museum in Glen Rose, Texas in the mid-1990’s utilized the physical atmospheric parameters of the hyperbaric biosphere on premise. Alteration of atmospheric parameters included increase of atmospheric pressure, oxygen and carbon dioxide ratios, and electromagnetic moment. Under these alterations physical structure and protein expression of snake venom were significantly changed. Comparison was made between ambient control conditions and hyperbaric biospheric conditions. In the independent analysis and correspondence related in the following pages some protein expressions were enhanced, some were diminished, some were eliminated, and some expressions not seen under ambient conditions were seen under hyperbaric conditions. Creation Model 1 Creation Mode 2 Creation Model 3 Creation Model 4 Creation Model 5 Creation Model 6 Creation Model 7 Creation Model 8 Creation Model 9 Creation Model 10 Creation Model 11 Creation Model 12 Creation Model - Session 13 ============== Reference has been made to the Biblical text and Hebrew literature as requiring a crystalline canopy, in addition to the expanse of the heavens, during the second day of the Creation Week. Eight viable physical candidates have been introduced to demonstrate the plausibility of such a canopy. Candidate # 1, the Crystalline Silica Sugilite Canopy, is preferred due to the technical calculations demonstrated. The mechanism that triggered the Flood was the voice of God in judgmental disruption of Earth’s internal structure.[136] This mechanism simultaneously disrupted the raqiya in its structure as a localized microcosm (canopy suspended over Earth) and as a universal macrocosm (expanse of space). “The skies sent out a sound.”[137] As a consequence “The stars are not pure in [God’s] sight.”[138] “The secret things belong unto the Lord our God: but those things which are revealed belong unto us and to our children forever, that we may do all the words of this law.”[139] Only the Creator knows the specific details involved in the creation, but it is a gratifying pursuit to “think God’s thoughts after Him.” [1] Colin Russell, Nature, Vol. 308, April 26, 1984, p. 777 [2] Genesis 1:3 [3] Psalm 33:9 [4] Seth Putterman, “Sonoluminescence: Sound into Light,” Scientific American, Feb. 1995, p. 46 [5] “Hebrew and Chaldee Dictionary,” Strong’s Exhaustive Concordance of the Bible, Thomas Nelson Publishers, Nashville, Tenn., p. 110 [6] Strong’s op cit, p. 110 [7] R. Laird Harris, Gleason L. Archer, Jr., Bruce K. Waltke, Theological Wordbook of the Old Testament, p. 862 [8] Strong’s, op cit p. 107 [9] Ibid. [10] Ibid., p. 51 [11] Josephus, Book I, chapter I [12] John Bowers, from P.S. Jonathan translation, The Targums and Rabbinin Literature, Cambridge University Press, 1969, p. 95 [13] Midrash Rabbah, Chapter IV (Bereshith), p. 27 [14] R. Laird Harris, et al, op cit, p. 862 [15] David V. Bassett, Personal Correspondence calling attention to three distinctives in Ezekiel’s vision, December 6, 2008. [16] David Voss and Robert Coontz, “Warp and Woof,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 46 [17] Claude-Andre Faucher-Giguere, Adam Lidz, Lars Hernquist, “Numerical Simulations Unravel the Cosmic Web,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 52 [18] Stella Hurtley, “This Week in Science,” Science, Vol. 322, 28 November, 2008, p.1299 [19] Hans Christian Von Baeyer, “Vacuum Matters,” Discover, March 1992, p. 111 [20] Ibid. p, 112 [21] M. Simhony, Matter, Space, and Radiation, World Scientific Publishing Company, New Jersey, 1994, pp. 86, 87 [22] Ibid., p. 108 [23] Ibid., p. 102 [24] Dietmar Rothe, Space and the Wave-Particle Enigma, p.8, World Wide Web [25] Science, Vol. 256, June 12, 1992, p. 1518 [26] Louis J. Lanzerotti and Chanchal Uberoi, “Earth’s Magnetic Environment,” Sky and Telescope, Oct., 1998, pp. 360-362 [27] Larry Vardiman, “Cosmic Magnetic Fields,” Acts & Facts, April, 2008, p. 6 [28] D. Russel Humphreys, “The Creation of Earth’s Magnetic Field,” Creation Research Society Quarterly, San Diego, Vol. 20, p. 89 [29] Frederick Golden, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Vol 22, No 2, Summer 1991, p. 23 [30] Jeffrey Linsky, “CU Researchers Discover Wall Around Solar System,” Joint Institute for Laboratory Astrophysics, Daily Camera, Boulder, CO, Jan. 17, 1996 [31] Edward Boudreaux and Eric Baxter, “A New Model of the Earth’s Pre-Flood Canopy,” God Created the Earth,” Rocky Mountain Creation Fellowship, P. O. Box 3451, Littleton, CO 80161-3451, pp. 114-122 [32] Ibid., pp. 1-113 [33] Ibid., p. 30 [34] Ibid., p. 116 [35] Ibid., p. 114 [36] Frederic Goldman, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Volume 22, Number 2, Summer 1991, p. 25 [37] H.K. Mao and R.J. Hemley, “Optical Studies in Hydrogen,” Science, Vol. 244, p. 1463 [38] Dennis Normile, “Trial and Error in Japan: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [39] Frederic Goldman, op cit p. 27 [40] Frederic Goldman, op cit p. 29 [41] R.D. Pearson, Intelligence Behind the Universe, The Headquarters Publishing Co., London 1990, p. 105 [42] Mark Wilsey, “The Superconductivity Dynamo,” 21st Century Science and Technology, Fall 1994, p. 67 [43] Yoshio Omata, Potential Energy of the Magnetic Dipole of the Earth, world wide web, February 2003, [44] Mark Wilsey, op cit. [45] John S. Rigden, Hydrogen The Essential Element, Harvard University Press, 2002, p. 147 [46] Ibid., p. 156 [47] Philip Ball, Life’s Matrix: A Biography of Water, Farrar, Straus and Giroux, NY, 1999, p. 199 [48] Ibid., p. 201 [49] Ibid., p. 202 [50] R. Lipkin, “Squeezing H2 and O2 yields New Compound,” Science News, Vol 148, November 4, 1995, p. 293, reported in Nature, Nov. 2 by chemists Paul Loubeyre and Rene Le Toullec of the University of Paris [51] P. Weiss, “Warm Ice,” Science News, Vol. 168, August 27, 2005, p. 131; Reported by Heon Kang, Physical Review Letters, Aug. 19 [52] Edward Boudreaux, “Origins of Chemical Elements from Water,” Technical Symposium, Fifth International Conference on Creationism, Pittsburgh, Penn., August, 2003, pp. 101-107 [53] “Space Between Stars Contains Atoms & Molecules of all the Elements,” Discover, Sept., 1993, p. 24 [54] Stephen Weinberg, “Life in the Universe,” Scientific American, October 1994, p. 44 [55] Dennis Normile, “Trial and Error: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [56] James D. Jorgensen, “Defects and Superconductivity in the Copper Oxides,” Physics Today, Vol 44, No 6, June 1991, p. 34 [57] Dennis Normile, op cit [58] John M.C. Plane, Benjamin J. Murray, Xinzhao Chu, Chester S. Gardner, “Removal of Meteoric Iron on Polar Mesosphereic Clouds, Science, Vol. 304, 16 April, 2004, p. 426 [59] Eric Jensen, Gary Thomas, “Gravity Waves in the Clouds,” Discover, July, 1994 [60] Nature, “Earth’s Thermostat,” reported in Washington Post, June 28, 1991 [61] Graham P. Collins, “An Iron Key to High-Temperature Superconductivity?” Scientific American, August 2009, p. 66 [62] Ibid. p.69 [63] Scientific American, December 1993, pp. 121, 122 [64] Tai-Chang Chiang, “Superconductivity in Thin Films,” Science, Vol 306, 10 December, 2004, pp. 1900, 1901 [65] Nelly M. Rodriguez, “Can Graphite Nanofibers Store Hydrogen?,” Science News, Col 155, May 15, 1999, p. 314 [66] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol 155, May 15, 1999, p. 314 [67] Bao-Qing Ma, Hao-Ling Sun and Song Gao, “Cyclic Water Pentameter in a Tape-like Structure,” Chemical Communications, 2004, pp. 2220 - 2221 [68] National Institute of Standards report in Applied Physical Letters, November 2007 [69] Roger Kornberg, Science, Fall, 2007 [70] Pablo Jadzinsky, Science News, March 15, 2003, p. 174 [71] A.P. Dubrov, “The Geomagnetic Field and Life,” Plenum Press, New York, 1978, p. 61 [72] Marcia Bartusiak, “The Sunspot Syndrome,” Discover, Nov. 1989, p. 46 [73] D. Russell Humphreys, “Earth’s Magnetic Field is Young,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 242 [74] Thomas G. Barnes, “Dwindling Resource, Evidence of a Young Earth,” Creation Research Society Quarterly, Vol. 25, No. 4, pp. 170-171 [75] K.L. McDonald and R.H. Gunst, “An Analysis of the Earth’s Magnetic Field from 1935 to 1965,” ESSA Technical Report IER 46-IES, July, 1967, U.S. Government Printing Office, Washington, DC, Table 3, p 14 [76] www Earth Observatory, NASA Goddard Space Flight Center [77] Sarah Richardson, “War on Radicals,” Discover, July 1994, p. 27 [78] Eric J. Lerner, “Solid-State Photomultiplier,” NASA Tech Briefs / Aerospace America, November 1988, pp. 40,41 [79] Levi-Setti, Riccardo, Trilobites, University of Chicago Press, 1993 [80] Psalm 18, II Samuel 22 [81] Donald B. DeYoung, “Idea of Celestial Tones is Valid,” Astronomy and the Bible, Baker, Grand Rapids, Michigan, 1989, p. 114 [82] Phillis B. Moses and Nah-Hai Chua, “Light Switches for Plant Genes,” Scientific American, April 1988, p. 88 [83] James W. Frazer and Joyce E. Frazer, “How Radiofrequency Waves Interact with Living Systems,” 21st Century Science and Technology, Washington, Vol 1, March-April, 1988, p.50 [84] T.C.N. Singh, “On the Effect of Music on Plants,” Bihar Agricultural College Magazine, Vol 13, No 1, 1962-63, Sabour, Bhagalpur, India, p. 390 Dorothy L. Retallack, The Sound of Music and Plants, DeVorss & Company, Santa Monica, CA, 1973 [85] Ed Regis, “The World’s Smallest Radio,” Scientific American, March 2009, pp. 40-45 [86] Ibid. p. 42 [87] Carl Zimmer, “The Sound Laser,” Discover, July 1994, p. 32 [88] Job 38:7 [89] Carol White, “The Universe Sings,” 21st Century Science and Technology, Washington, July – August, 1988, p. 52 [90] David Lines, Personal Correspondence, Sept. 12, 1995 [91] Robert O. Becker, The Body Electric, William Morrow, New York, 1985, p. 248 [92] Kyoichi Nakagawa, Magnetic Field Deficiency Syndrome and Magnetic Treatment, Isuzu Hospital Brief, Tokyo, p. 1 [93] Malcolm Beck, Personal Correspondence and Pre-publication Report, Dec. 2, 2008 [94] Namba, K. et al (1995) “Effects of magnetic field on germination and plant growth,” Acta Horticulturae, 339, 143-147. [95] Matsuda, T. et al (1993) “Influence of magnetic fields on growth and fruit production of strawberry,” Acta Horticulturae, 348, 378-380. [96] Ginzo. H.D. and Decima, E.E., (1995) “Weak static magnetic fields increase the speed of circumnution in cucumber tendrils, “Experimentia, 51, 1090-4. [97] Paul Bartz, “Electric Bushes and Trees,” Letting God Create Your Day, Vol. 4, Bible-Science Association, Minn., MN, 1993, p. 55 [98] Robin Rees, “Animal Building Blocks,” The Way Nature Works, Macmillan Publishing Company, New York, 1992, p. 103 [99] Genesis 10:25 [100] H.G. Owen, “Has the Earth Increased in Size?” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 289 [101] Neal Teague, Environmental Atmospheric Calculations, Personal Correspondence, Sept. 26, 1994 [102] Ibid. [103] Robert A. Berner and Gary P. Landis, “Gas Bubbles in Fossil Amber as Possible Indication of the Major Gas Composition of Ancient Air,” Science, Vol. 239, p. 1406 [104] J.C.G. Walker, “Atmospheric Evolution,” Science, Vol. 230, p. 164 [105] William Fife, Personal Correspondence, March 29, 1995 [106] Arthur J. Vander, James H. Sherman, and Dorothy S. Luciano, Human Physiology: The Mechanics of Body Function, p. 315 [107] Jacques-Yves Cousteau, “At Home in the Sea,” National Geographic, Washington, DC, 1964, p. 496 [108] Jon Harrison, “Air’s Oxygen Content Constrains Insect Growth,” Science News, Vol. 170, October 21, 2006, p. 270 [109] Kirby Anderson, “Lung Capacity of Dinosaurs Small,” Personal Correspondence from Joseph Dillow, August 22, 1977 [110] Sherwood B. Idso, “Carbon Dioxide Can Revitalize the Planet,” OPEC Bulletin, March 1992, pp. 22-27 [111] Suan-Chin Wong, “Elevated Atmospheric Partial Pressure of CO2 and Plant Growth,” Photosynthesis Research, Springer Netherlands, Vol. 23, Number 2, Feb., 1990, pp. 171-180 [112] Ann Fausto-Sterling, “Is Nature Really Red in Tooth and Claw?” Discover, April 1993, p. 24 [113] Sherry Baker, “Internal Medicine,” Omni, New York, Jan. 1991 [114] Alene D. Destreicher, “Worldwide Traditions of a Primordial Paradise,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 192 [115] Psalm 46:6 [116] S.A. Weinstein, “Catastrophic Overturn of the Earth’s Mantle Driven by Multiple Phase Changes and Internal Heat Generation,” Geophysical Research Letters, Vol. 20, 1993, pp. 101-104 [117] G.O.W. Kremp, “Earth Expansion Theory Versus Statistical Earth Assumption,” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 304 [118] Carl Zimmer, “The Ocean Within,” Discover, Oct., 1994, p. 20 [119] Jonathon Weiner, “Earth’s Surface Cracked like a Giant Eggshell,” Bantam Books, New York, 1986, p. 31 [120] Thomas Klenck, “Microwave Over,” Popular Mechanics, Sept., 1989, p. 78 [121] “Microwaves,” Discover, Nov., 1989, p. 57 [122] Walter T. Brown, “The Continents and the Mid-Atlantic Ridge,” First International Conference on Creation, Pittsburg, PA, Vol. 1, p. 32 [123] Genesis 7:11,12 [124] Genesis 7:24 [125] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Resonance on Flooded Planet Earth,” Proceedings of the 1992 Twin-Cities Creation Conference, Twin-Cities Creation Science Association, Minn., MN, 1992, p. 30 [126] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Fluid Mechanic Examination of the Tidal Mechanism for Producing Mega-Sedimentary Layering,” Third International Conference on Creation, Pittsburg, July, 1994 [127] Derek V. Ager, “Catastrophic Stratigraphy,” The Nature of the Stratigraphical Record, John Wiley and Sons, New York, pp. 1-14 [128] Ibid. [129] Roger Larson, “The Mid-Cretaceous Superplume Episode,” Scientific American, Feb., 1995, pp. 82-85 [130] Asish Basu, “It Came from Earth’s Core,” Discover, Dec., 1995, p. 22 [131] John Woodmorappe, “Studies in Creationism and Flood Geology,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 238 [132] David V. Bassett, “Our Created Earth: Uniquely Designed for Life,” Study Series for CEM [133] Jan-Olof Nilsson, “Steel Strong and Flexible due to Quasicrystals in its Microscopic Structure,” Science News, Vol. 154, December 12, 1998, p. 383 [134] Boudreaux, op cit, pp114-122 [135] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol. 155, May 15, 1999, P. 314 [136] Psalm 46:6 [137] Psalm 77:17 [138] Job 25:5 [139] Deuteronomy 29:29 ============== All | # A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z ============= Bergoglio consegna una medaglia d’onore all’attivista Nederlandese pro-aborto Lilianne Ploumen https://holyjhwhholyholy.blogspot.com/2020/11/bergoglio-consegna-una-medaglia-donore.html ================== =================== United with Israel , Israel Video Network , lorenzojhwh Unius REI kingdom I attacked all the churches of Satan on youtube through the exorcism of San Benedetto del Vsec. and it was a great success (thousands died like flies, so much so that the NWO Deep State was forced to give the internet management to lgbtq); so much so that youtube ( "Masonic worldwide youtube governor"; as TG2 in Italy said) has changed its layout three times, and has imposed filters and algorithms on the entire planet of the internet, then, the holy spirit of JHWH led me on youtube/user/youtube/discussion (page; that i have make close 3 time, definitely, still today) to fight against the youtube masters: and there I confronted 4 priests of satan; the most dangerous were the two priests of Satan (with supernatural, tecnologic, and superpower aliens tecnology ) in America USA: #Synnek1 (world director of youtube that I got fired because he went crazy), today he is #187AudioHostem (which i has make fired him) #IhateNewLayout (who with voodoo, with his sword pierced my chest 6 years ago, leaving a hole in my heart for two months) but, from May 2020, I began to feel pressure on my heart at the level of that wound, and after having too easily overcome a covid19 infection, I underwent the best clinic Anthea in Bari, where 2 cardiologists, with stress tests and echocardiogram, NoN found no abnormalities. So this is a wound (invisible imaginary) that is becoming sensitized ... it is evident the Satanists and the Wahhabi Muslims of the NWO they want to try to die again =============== io ho aggredito tutte le chiese di Satana di youtube attraverso l'esorcismo di San Benedetto del Vsec.. ed è stato un grande successo (sono morti a migliaia come mosche, tanto che il NWO Deep State è stato costretto a dare la gestione di internet agli lgbtq); tanto che youtube (governo mondiale massonico di youtube; come ebbe a dire il TG2 in Italia) ha cambiato il suo layout tre volte, ed ha imposto filtri ed algoritmi su tutto il pianeta di internet quindi, lo spirito santo di JHWH mi portò su youtube/user/discussion (page) a combattere contro i padroni di youtube: e li mi sono confrontato con 4 sacerdoti di satana; i più pericolosi erano i due sacerdoti di Satana in America USA: #Synnek1(direttore mondiale di youtube che io ho fatto licenziare perché è impazzito), oggi lui è #187AudioHostem #IhateNewLayout (che con il voodoo, con la sua spada(che mi ha fatto vedere) ha trafitto il mio torace 6 anni fa, lasciandomi un foro nel cuore per due mesi) ma, da maggio 2020, io ho incominciato a sentire una pressione sul cuore a livello di quella ferita, e dopo avere troppo facilmente superato una infezione di covid19, io mi sono sottoposto alla migliore clinica di Bari, dove 2 cardiologi, con prove da sforzo e ecocardiogramma, NoN hanno riscontrato nessuna anomalia. Allora questa è una ferita (invisibile immaginaria ) che si sta sensibilizzando... è evidente i satanisti e gli islamici wahhabiti del NWO vogliono di nuovo provare a morire lorenzojhwh Unius REI kingdom https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ RISPONDI lorenzojhwh Unius REI kingdom info@unitedwithisrael.org gli israeliani hanno definitivamente espulso me il Re degli ebrei e il messia degli ebrei io sono lorenzoJHWH, il procuratore universale Unius REI https://disqus.com/by/noahthenephilim/ https://disqus.com/by/MessiaJudahLorenzoJHWH/ https://disqus.com/by/disqus_9cILPX5urC/ https://disqus.com/by/disqus_y8b4OW2vjM/ https://disqus.com/by/universal_brotherhood/ https://disqus.com/by/lorenzoJHWHMessiah/ This comment was deleted: poi, come nazisti e satanisti del talmud voi avete fatto scempio dei miei commenti https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after-french-attacks/ other channels: https://uniusreixkingdom.blogspot.com/2020/11/sostenitori-del-presidente-trump.html We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel =============== il Partito Democratico UE tecnocrati, neoliberisti, tutte le S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vaticano Deep State, loro hanno vilipeso tutti i diritti costituzionali trasformandoli in nominali, negativizzato al covid19 io mi sto pagando le analisi mediche e le visite specialistiche perché se in Italia non sei ricco e massone? puoi morire! https://youtu.be/Yfy4X7WbiQs video 4:51 / 36:55 I 4 punti per salvare il paese dall'emergenza sanitaria ed economica. Ora il popolo deve imporli the EU Democratic Party technocrats, neoliberals, all the S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vatican Deep State, they have vilified all constitutional rights by turning them into nominal, negativized to covid19 I am paying for the medical tests and specialist visits because if in Italy you are not rich and a Freemason? you can die! ===================== sostenitori del presidente Trump a Washington https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/usa-2020-scontri-a-washington-trump-twitta-e-attacca-tutti/ ma, chi è che sta mentendo? ANSA ha detto: " Sabato diverse migliaia di sostenitori del presidente Trump a Washington avevano protestato contro i risultati delle elezioni" ... "Dopo gli scontri nella notte a Washington, Donald Trump ha scritto una raffica di tweet notturni attaccando tutti. A partire dall'organizzazione "Antifa" per aver "aggredito i manifestanti" suoi sostenitori nella capitale, e proseguendo con la polizia per essere intervenuta "troppo tardi", il sindaco perché "non sta facendo il suo lavoro" e il "silenzio dei media nemici del popolo" sulla folla dei suoi fan.", ma, chi è che sta mentendo? Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. ======================= the assassin Obama premier Abiy Ahmed, Nobel Peace Prize 2019, has started the ethnic cleansing of the Tigrinya enia in the ranks of the army and the administration and has now decided to exterminate this ethnic group! Tigris who had a majority in the institutions but who had guaranteed: stability, harmony, peace, progress, legality and economic recovery. The Tigray War arrives in Eritrea. "Three rockets hit the Asmara"l'assassino Obama premier Abiy Ahmed, Nobel per la pace 2019, ha iniziato la pulizia etnica della etnia dei tigrini nei ranghi dell'esercito e della amministrazione ed ora ha deciso di sterminare questa etnia! Tigrini che si avevano la maggioranza nelle istituzioni ma che avevano garantito: stabilità, armonia, pace, progresso, legalità e ripresa economica. La guerra del Tigrai arriva in Eritrea. «Tre razzi si abbattono sull’Asmara» ============== Censurati i video su brogli Usa: pronta denuncia contro YouTube https://voxnews.info/2020/11/15/censurati-video-su-brogli-usa-pronta-denuncia-contro-youtube/ VOX ITALIA SCRIVE A VOX: «SU YOUTUBE VIETATO PARLARE DEI BROGLI NEGLI USA, CENSURATI SENZA MOTIVO» E annuncia possibili azioni legali contro il colosso. soltanto il 46° #President #USA #Trump #DONALD è #MAGA #Patriot vota #Trump2020 #Pence2020 *** Ennesima dimostrazione di come le società #Big #Tech della #Silicon #Valley stiano prendendo una piega autoritaria che lede la libertà di espressione e di parola. In questo caso parliamo di YouTube, la piattaforma di proprietà del Gruppo Alphabet, tra i maggiori finanziatori della Campagna del democratico #Joe #Biden. Senza un valido motivo, Vox Italia TV ha scoperto suo malgrado che questa mattina YouTube ha improvvisamente sospeso le monetizzazioni del canale di Vox Italia Tv, fra le web tv più seguite d’Italia con migliaia di #follower e visualizzazioni. *** Questo probabilmente in conseguenza delle inchieste di Vox sulla Pfizer e sulle elezioni americane, dove il gruppo #Alphabet è schierato apertamente con #Biden e censura tutti quelli che evidenziano irregolarità nelle ultime elezioni presidenziali. «Voglio dire a #Fabio #Vaccarono, amministratore delegato in Italia di #Google che controlla YouTube che noi non ci arrenderemo mai. Volete sopprimere il nostro diritto di esprimere un pensiero libero e argomentato per imporre la dittatura del pensiero unico» commenta il Presidente di Vox Italia e presentatore di Vox Italia Tv, #Francesco #Toscano. *** #Vox #Italia #TV annuncia che valuterà intraprendere azioni legali contro Youtube Italia e il suo amministratore delegato al fine di ripristinare e tutelare le libertà individuali sancite dalla nostra Costituzione. Trump gasatissimo da marcia su Washington https://voxnews.info/2020/11/15/trump-gasatissimo-da-marcia-su-washington/ Tweet storm del vero presidente Usa dopo la grande marcia patriottica sulla capitale: Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. Hundreds of thousands of people showing their support in D.C. =========================== =================================== Donald J. Trump @realDonaldTrump There is tremendous evidence of wide spread voter fraud in that there is irrefutable proof that our Republican poll watchers and observers were not allowed to be present in poll counting rooms. Michigan, Pennsylvania, Georgia and others. Unconstitutional! This claim about election fraud is disputed 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide Home page vigilant citizen centrosangiorgio destatevi Islam satanismo massonico creation model Legione demoni Parola del Padre Million Compensation fonte del diritto divine nature UNIUS KING UNIVERSAL BOKO ARAB LEAGUE Give me the souls Doppiezza 45milioni di innocenti cristini russi chi salverà da Rothschild la mia patria? ASSALTO ALL’ITALIA Monti GMOS youtube punished Orthodox government traditore Bilderberg tuo amico Francia Allah ou akbar go in hell #Genocidio #Armeni Pd NWO Putin Elder Abuse‏ perfettamente guarito islamica smarrita carta curda ambasciate a Gerusalemme successore politico SATANA about shariah Satana LGBT conversazione jihadista LA MATRIX EUROPEA YITZHAK KADURI'S MESSIAH Above Hillary attacchi: Etiopia destroyed Iran Arab League blasphemous feast immigrati in hotel Jewish peopl strikes on Iran Lord Rothschild zigomo sputniknews 33 gradi satanici Padre Pierluigi Erdogan ASSET democratici da Israele Islamic jihadis evangelizzatore mondiale Francesco Amodeo vox populi PAOLO FERRARO 'ERETICO LA DENUNCIA DEL DOTTOR PETRELLA my network UNIUS REI islamic persecution minorities iran human rights STILUM CURIAE sardegnaeliberta.it/ https://numero6.org marcianò Q-Anon rassegnastampa.eu/ vaccino assassino en.news-front.info freeman nicolaporro.it/ Rosario Marcianò pedofilia https://brutalproof.net/ VOX ITALIA TV Dentro la Notizia - RobyMaster Diego Fusaro Marije Berkelaar Alessandro Meluzzi ISLAMOPHOBIA Planned Parenthood patriots4truth https://lanuovabq.it/it non konforme Human Test Subject Dies In The Oxford COVID-19 Vac... SILVANA DE MARI DataBase Italia Francesco Amodeo catholicos oye.news lucisullest.it 1972 Pope Paul VI was kidnapped catena di comando di Satana Veronica Lueken Anticristo Francesco sul Trono di Pietro Pochissimi del clero arriveranno in Paradiso Frank Albas centrostudilivatino LaVeraScienza/videos Il B'nai B'rith #Byoblu24 Evoluzione o creazione? RobyMaster byoblu deep church VINCOLO DI MANDATO Matteo Salvini Fratelli d'Italia maledetto ebreo massone Diego FUSARO Claudio Messora christian news /persecution eretici Omofobia, ddl Zan lacruna del ago apostata Bergoglio Detoxed Info Reloaded Christians Violate LGBTQ Rights By Existing bergoglio pachamama Nicola Porro Mons. VIGANO’ BERGOGLIO idolatria Centro Congressi accademia nuova italia Pachamama idolo nella casa di Dio Egregio Sig. lorenzoJHWH, dopo nostra attenta valutazione degli eventi da Lei riportati, Le suggeriamo di agire su quattro fronti con le modalità che Le illustriamo di seguito. 1. Segnalare gli utenti che non rispettano le policy della #community #Disqus Dalla nostra analisi appare evidente che l’utente che maggiormente mette a rischio la Sua reputazione è colui che fa capo all’account “Aristobulus”, che periodicamente e senza remore La addita con termini ingiuriosi quali “vermin scum”, “moron”, “cockroach”, ecc. che mal si coniugano con le comuni e più elementari regole della buona educazione all’interno di un dibattito civile rispettoso delle persone e delle idee coinvolte. La invitiamo pertanto a segnalare l’account “Aristobulus” alla piattaforma #Disqus. Dovrebbe andare sulla pagina account dell’utente “Aristobulus”, cliccare su in alto a destra nel profilo utente (laddove sono presenti i tre puntini accanto al tasto “ #Follow”) e premere infine sul secondo quadrante denominato “ #Report #User”. Le inviamo screen della pagina per mostrarLe il percorso. Ricevuta la Sua segnalazione, la piattaforma Disqus dovrebbe valutare se ci sono gli estremi per bloccare/rimuovere l’account dell’utente in questione. Ben diversa ci risulta la posizione dell’account “Bro. Nick Nicholaus”: i commenti ai Suoi scritti non denotano carattere offensivo o ingiurioso; pertanto Le suggeriamo di non utilizzare lo strumento poc’anzi citato del Report User anche per l’utente “Bro. Nick Nicholaus” perché sottoporrebbe ai gestori della piattaforma 1 Disqus un caso difficilmente valutabile come “offensivo”. Le consigliamo di utilizzare questo strumento per segnalare utenti che la denigrano al di là di ogni ragionevole dubbio. Relativamente al downvoting, ovvero il “votare negativamente specifici post/commenti”, è uno strumento che la piattaforma Disqus mette a disposizione per far “esprimere un’opinione” in merito ad un testo da parte degli utenti: non è possibile impedirne l’utilizzo perché è semplicemente alla base della condivisione e accettazione di un pensiero, un’idea, un’affermazione, un ragionamento da parte dei lettori. Non necessariamente significa “non mi piace” ma può essere letto anche come “non sono d’accordo”: Lei comprenderà che in un dibattito si possa essere in disaccordo. Certo, gli utenti “Bro. Nick Nicholaus” e “Aristobulus” sono sistematicamente in disaccordo con Lei, ma Lei potrebbe agire di conseguenza votando negativamente ogni loro commento su cui è in disaccordo. 2. Segnalare commenti inappropriati: La seconda azione che Lei può mettere in campo ogni volta che ritiene un commento a Lei rivolto “obiettivamente offensivo” consiste nel segnalare uno specifico commento come “inappropriato” direttamente all’interno dei siti di news individuati. A livello esemplificativo abbiamo individuato alcuni commenti con esplicite offese a Lei indirizzate e li abbiamo riportati con gli screen che seguono. Lei non dovrebbe fare altro che andare all’interno dell’area commenti di ciascun articolo che Le indichiamo, rintracciare il testo da noi catturato con lo screen e “segnalarlo” passando con il mouse in alto a destra del testo offensivo e cliccando sul simbolo della bandierina. In futuro, dovrebbe continuare a fare questa operazione ogni volta che La offendono esplicitamente. E non dimentichi di “votare negativamente” il commento in questione. Esempio nr.1 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 2 Esempio nr.2 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.3 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3 Esempio nr.4 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.5 https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 4 Esempio nr.6 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/#disqus_thread COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.7 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 5 COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.8 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.9 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 6 COMMENTO da “ #flaggare come inappropriato”: Esempio nr.10 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3. Contattare i moderatori/amministratori dei due siti Una terza azione che La invitiamo a mettere in atto è quella di mettersi in contatto direttamente con i siti, “World Israel News” e “United with Israel”, tramite gli indirizzi email che può trovare ai seguente link: 7 • https://worldisraelnews.com/contact-us/ • https://unitedwithisrael.org/contact-us/ Ci permettiamo di suggerirLe una traccia per redigere un’email a nostro avviso efficace per tutelare la Sua reputazione, richiedere maggiore attenzione nella #moderazione e il blocco dei commenti lesivi e al di fuori dei #Community àStandards e Comment Policies dei siti. Si presenti come un utente abituale del sito, che legge gli Articoli pubblicati e ne trae utili spunti di conversazione. Si rammarichi tuttavia delle soventi offese a Lei rivolte che è costretto a leggere e del reiterato blocco dei Suoi account - elenchi due degli ultimi Suoi account bloccati su “World Israel News” ed eventualmente su “ #United with #Israel”. Scriva che da parte Sua si è sempre impegnato a rispettare i termini della Community, avendo considerazione dell’opinione altrui anche se discordante. Intende, con la medesima passione di sempre, continuare ad esprimere la Sua opinione in riferimento agli Articoli di interesse pubblicati su “ #World #Israel #News” e su “United with Israel” e condividerla in modo educato con gli altri utenti del forum, per una costruttiva discussione. Chieda nondimeno che i moderatori delle pagine “World Israel News” e “United with Israel” agiscano a Sua tutela in ottemperanza alle regole della Comunità, cancellando commenti e bloccando gli #account di utenti che obiettivamente si esprimono con toni incoerenti con i già menzionati termini della Community. 4. Aderenza ai Community Standards e alle Comment Policies Intesta ad ogni articolo pubblicato sui siti web di informazione “https://unitedwithisrael.org” e “https://worldisraelnews.com/” è presente la #Comment #Policy ovvero i Termini che regolano la Community. ➢ Sul sito “United with Israel” (esempio articolo: https://unitedwithisrael.org/watch-malawi-announces opening-of-embassy-in-jerusalem/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “United with Israel”: https://unitedwithisrael.org/community-standards/ 8 ➢ Sul sito “World Israel News” (esempio articolo: https://worldisraelnews.com/biden-administration policy-on-iran-could-lead-to-war-israeli-minister/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “World Israel News”: https://worldisraelnews.com/community standards/ Come avrà notato, le Comment Policies o Community #Standards dei due siti #web di informazione sono praticamente identiche e rappresentano le “regole del gioco” della comunità. Gli utenti che intendono aderirvi, commentando gli articoli o discutendo con altri utenti in riferimento ad essi, possono farlo liberamente a determinate condizioni. Sono regole chiare, oggettivamente condivisibili e presenti in ogni forum digitale dove uno scambio educato e costruttivo di idee è ben accetto. I passi fondamentali dei due testi di cui sopra sono essenzialmente tre: 1. È incoraggiata l’opportunità di esprimere le proprie opinioni; 2. La predicazione o il proselitismo in qualsiasi forma non sono consentiti; 3. I contenuti violenti, osceni, profani, odiosi, razzisti o offensivi verranno eliminati dal sito e gli autori di tali commenti verranno bloccati in modo permanente. A questo livello, e come raccomandazione generale e sempre valida, La invitiamo a rispettare in toto i precedenti passi fondamentali dei Community Standards al fine di evitare il più possibile di essere bloccato. Riteniamo che i Suoi contenuti non siano mai violenti, né osceni e neppure offendano la dignità personale di altri utenti. Sebbene Lei abbia ricevuto diversi commenti offensivi, ha il merito di non rispondere mai a tono e La esortiamo a continuare ad adottare tale condotta, non cadendo nel tranello delle provocazioni. Come suggerito in precedenza, quando si sentirà offeso utilizzi i metodi pre-elencati e voti negativamente il commento ricevuto. Nondimeno, potrebbe essere utile distinguere nei Suoi testi quelli che sono i “fatti” – citandone le fonti a supporto – dalle Sue “opinioni”, legittime e personali. Far precedere il proprio punto di vista in merito ad argomenti delicati o articoli di risonanza mediatica globale dal semplice “In my opinion…” all’interno di un forum di discussione rappresenta spesso una soluzione che previene l’esacerbarsi dei toni. Argomentare le proprie tesi con riferimenti a fatti documentati, quindi ritenuti incontrovertibili, ed esprimendo chiaramente e con cognizione di causa il proprio punto di vista - anche in dissonanza con il contesto - induce il lettore attento a confrontarsi e il moderatore della community a proteggere lo scrivente. Per contro, esprimere un pensiero o una convinzione personale o un’accusa in modo apodittico potrebbe non destare alcuna curiosità intellettuale o peggio richiamerebbe l’attenzione persecutoria di utenti che potrebbero tacciarla di predicazione e proselitismo, richiedendo ai moderatori del sito web di informazione di bannarla. Speriamo di esserLe stati utili e Le auguriamo di poter nuovamente e proficuamente partecipare a discussioni e dibattiti online, nel rispetto delle opinioni di tutti. Servizio Clienti My Online Protection =========================== vi sono riconoscente per l’enorme lavoro che avete fatto ma, la nostra battaglia è persa in partenza: i due STALKER in questione marcano come negativi a distanza di giorni, alle mie spalle, tutti i miei commenti in modo sistematico: “Bro. Nick Nicholaus”: il finto cristiano, marca come spam e con voto negativo tutti i commenti che io faccio in favore di cristiani che la sharia condanna a morte. ============== pertanto è plausibile pensare che sia 2. “Bro. Nick Nicholaus”: che Aristobulus siano due agenti della CIA e complici di questi due siti israeliani criminali con l'aggravante che sono antisionisti, dato che io lavoro da 13 anni per realizzare il Regno di ISRAELE. 3. ecco perché attualmente hanno intercettato il mio IP e hanno definitivamente bloccato ogni mio accesso ai loro server ====================== 4. tutto questo non rende giustizia del fatto che se io blocco qualcuno per comportamento aggressivo e calunnioso, lui continua a vedere i miei commenti e continua a minacciarmi/calunniarmi/boicottarmi lo stesso (questa vulnerabilità permeabilità del software di blocco non lavora così in nessun server social al mondo), ed è questo aspetto che adesso andrebbe verificato/analizzato. Voi dovreste aprire due canali disqus e bloccando uno dei due dal canali voi non dovreste più vedere i commenti realizzati dall’altro canale.. in questo modo noi avremmo la dimostrazione della eventuale e intenzionale azione criminale di unitedwithisrael & unitedwithisrael perché loro sono quel NWO che io devo abbattere, con il mio Regno di ISRAELE. Certamente i vostri consigli io li ho già applicati, ma hanno preferito proteggere gli Stalker e hanno preferito mettere me nell’angolo, questa è stata una loro scelta politica! ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== 6. in riferimento a: " Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.******, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. " e: A) alla luce di quello che abbiamo intuito (la premeditata opposizione al mio ministero) B) (le loro legittime rimostranze sul fatto che metto 30 commenti su una pagina e che non possono essere da noi impugnate) C) rimane il delitto che non mi hanno fatto funzionare INTENZIONALMENTE MOLTO MALE il filtro di blocco per un preciso progetto MONDIALISTA ebraico massonico criminale e che e questo che minaccia sostanzialmente la sopravvivenza del popolo degli israeliani. TANTO PREMESSO: che tipo di azione legale, diplomatica si potrebbe fare? grazie distinti saluti **** (sarebbe opportuno che siate voi a chiamarmi telefonicamente, (quando avrete elaborato una condotta giuridicamente rilevante) e in riferimento alla opportunità di eventuali azioni successive) Il giorno gio 12 nov 2020 alle ore 16:50 My Identity Protection IT info@my-identity-protection.i ha scritto: Gentile Sig. lorenzoJHWH, La ringraziamo per la fiducia accordataci e per averci dato l’opportunità di analizzare nel dettaglio un caso complesso e che tocca diversi elementi che fanno capo alla reputazione on-line, quale quello che Lei ci ha sottoposto. In allegato alla presente troverà un documento riassuntivo di quelli che sono gli spunti, i suggerimenti, le best practice e le azioni che Lei potrebbe mettere in atto per mitigare e auspicabilmente risolvere il danno reputazionale del quale Lei si sente vittima. A tal fine abbiamo ricostruito il quadro degli eventi da Lei denunciati ed abbiamo esaminato i siti “United with Israel” (https://unitedwithisrael.org) e “World Israel News” (https://worldisraelnews.com/) nonché la piattaforma Disqus alla ricerca dei mezzi che Lei ha a disposizione e di cui potrebbe avvalersi per continuare a fruire dei servizi di commento e community dei predetti siti di informazione, nonché per tutelare la sua web reputation. Cogliamo l’occasione per farLe presente che il supporto da noi fornito in questo ambito fa capo al servizio di assistenza “Danni alla E-Reputation (Identità Digitale) e Protezione da Cyber Bullismo” citato nel fascicolo di polizza. Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.8****, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. Con la speranza di esserLe stati d’aiuto, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, rimanendo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Servizio Clienti My Online Protection Per quanto riguarda, invece, le sue denunce di essere vittima di #stalkers: stiamo esaminando il Suo caso e Le chiediamo di avere pazienza perché il materiale che ci ha fornito è davvero ampio e complesso. La aggiorneremo non appena avremo terminato di leggere tutto quanto e ricostruire il quadro degli eventi. La ringraziamo Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Cordiali saluti Servizio Clienti My Online Protection ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== +++ 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide ============================= mussulmani caricano video di martiri cristiani per far chiudere i siti ai cristiani gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani signoraggio bancario e satanismo Obama moderate terrorist Biden Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh Post in evidenza troll Ja- Bull-On Allah lilith uniusrei@protonmail.com • https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176... =================== ogni 5 minuti i mussulmani uccidono o stuprano un cristiano innocente nella LEGA ARABA allora musulmani caricano video di denuncia in favore dei martiri cristiani (su youtube) per far chiudere per copyrail i canali di denuncia dei cristiani ========================== ========== wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan https://www.gatestoneinstitute.org/16734/westerners-appeasing-islamists Arabi: "Gli occidentali devono smettere di placare gli islamisti" di Khaled Abu Toameh 13 novembre 2020 alle 05:00 "LE organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo incolpare se stessi." - Mohammed al-Sheikh, scrittore saudita, Twitter, 29 ottobre 2020. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come la legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." - Hailah al-Mashouh, editorialista e analista politico saudita, Elaph, 5 novembre 2020. Il gruppo [Lega Mondiale Musulmana] ha avvertito che gli islamisti sono riusciti a implementare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello di addestrare i predicatori delle moschee e finanziare le organizzazioni di beneficenza islamiche. Ora stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Nella foto: la porta di un ristorante, crivellato di fori di proiettile, a Vienna, in Austria, il 3 novembre 2020, il giorno dopo un attacco terroristico in cui quattro persone sono state uccise. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Questo avvertimento è stato lanciato nelle ultime settimane da un numero crescente di scrittori, analisti politici e politici nei paesi arabi e islamici. Il messaggio principale che stanno inviando agli europei: l'Islam politico è una minaccia non solo per i non musulmani, ma anche per i musulmani e gli arabi. Gli europei devono svegliarsi e iniziare a confrontarsi con gli estremisti musulmani. "Le organizzazioni politiche dell'Islam sono la ragione per diffondere odio e terrorismo nel mondo", ha detto lo scrittore saudita Mohammed al-Sheikh. "Le organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo biasimarsi." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Abdel Moneim Ibrahim, un importante analista politico del Bahrein, ha scritto che la Francia sta pagando il prezzo per la sua "corteggiamento" dell'Islam politico. "La Francia sta davvero pagando il prezzo della sua compiacenza e della sua lassista presa di sicurezza sulle decine di organizzazioni terroristiche che operano sotto la copertura di società caritatevoli o islamiche, la memorizzazione del Corano o l'insegnamento della lingua araba, così come decine di imam nelle moschee francesi che incitano alla violenza e all'odio e simpatizzano con i gruppi terroristici jihadisti? "Questo è vero. La Francia ha parte della responsabilità di non chiudere queste associazioni sospette con il pretesto della libertà di espressione e della libertà delle religioni... "Il governo francese sa benissimo che ci sono governi e organizzazioni islamici sospetti che attualmente sostengono atti terroristici in Francia. Sa benissimo che la Turchia - in particolare il governo del [presidente turco Recep Tayyip] Erdogan - e il Qatar - sono quelle che alimentano il terrorismo e lo sostengono con denaro dalla Francia e dal resto dei paesi europei. Turchia e Qatar si affidano ad associazioni sospette supervisionate dai Fratelli Musulmani e da altre organizzazioni terroristiche come al-Qaeda e l'ISIS." Se la Francia continua a flirtare con l'Islam politico, ha avvertito Ibrahim, "i francesi innocenti continueranno a pagare un prezzo molto alto". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan L'analista politico palestinese Adli Sadeq ha sottolineato che in molti paesi occidentali, l'organizzazione dei Fratelli Musulmani è stata ancora trattata come un "movimento politico moderato". Molti paesi, ha detto Sadeq, si sono rifiutati di designare i Fratelli Musulmani come organizzazione terroristica perché lo considerano falsamente un gruppo "moderato". "Non ha senso dire che i Fratelli Musulmani sono centristi e moderati", ha sostenuto. "Non c'è differenza tra loro e i gruppi jihadisti." L'editore e analista politico tunisino Alhashimi Nawiri ha invitato i paesi occidentali a rivalutare le loro relazioni con le organizzazioni islamiche: "È diventato chiaro che queste organizzazioni [islamiche], nella loro profondità ideologica, sono gruppi fascisti che non hanno nulla a che fare con i valori democratici. "Il danno che l'Occidente ha iniziato a sentire sta avendo un grave impatto sulla coesione delle sue società e dei suoi Stati. Questo è il risultato dell'abbracciare e nutrire questi movimenti politici [islamici]. La presenza di questi gruppi nei paesi occidentali ha cominciato a gettare un'ombra su milioni di musulmani che vivono lì e che sono tenuti (dopo ogni attacco terroristico) a dimostrare la loro innocenza e chiarire che l'Islam è innocente di questi gruppi e delle loro azioni." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Hailah al-Mashouh, un editorialista e analista politico saudita, ha anche portato la Francia al compito per le sue politiche concilianti verso le organizzazioni islamiche: "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come una legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." Ha consigliato all'Unione europea di bandire e criminalizzare tutti i gruppi politici islamici, in particolare quelli affiliati ai Fratelli Musulmani, e ha detto che una tale mossa sarebbe un'arma efficace per combattere il terrorismo. "Non esiste una soluzione decisiva agli attacchi [terroristici]se non criminalizzando ed espellendo gruppi estremisti", ha sottolineato al-Mashouh. I paesi occidentali, ha aggiunto, dovrebbero imparare dalla repressione dell'Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti contro i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani, che sono stati espulsi dai due paesi. La Lega Mondiale Musulmana, un gruppo pan-islamico il cui obiettivo dichiarato è quello di chiarire il vero messaggio dell'Islam "promuovendo valori moderati che promuovono la pace, la tolleranza e l'amore", ha avvertito che l'Islam politico è un'ideologia estremista, pericolosa e violenta. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Le idee dell'Islam politico si basano sulla diffusione dell'odio, sull'interferenza negli affari degli Stati e sull'influenza della loro coesione nazionale, oltre a incitare alla violenza in esso per passare la sua agenda politica", ha detto il gruppo in un messaggio apparente a Francia, Austria e altri paesi occidentali e a coloro che abbracciano e rafforzano i gruppi e le figure dei Fratelli Musulmani. Il gruppo ha avvertito che gli islamisti sono riusciti ad attuare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello della formazione dei predicatori delle moschee e del finanziamento di enti di beneficenza islamici. Diverse altre personalità di spicco dei media arabi e musulmani e analisti politici hanno consigliato agli europei di diffidare del sostegno finanziario e politico che i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani ricevono da Turchia, Iran e Qatar. Faisal Abbas, caporedattore di Arab News, ha detto che le "mani maligne" della Turchia stanno aiutando i terroristi musulmani nei paesi occidentali. "L'abuso della religione per segnare punti è sempre stato il metodo preferito di questi regimi maligni, e forse l'Iran è un professionista in questo campo", ha commentato Abbas. "Stanno usando la religione per il guadagno politico e per fomentare l'odio e l'incitamento." Stiamo vivendo momenti difficili e pericolosi". L'avvertimento di Abbas sul ruolo di Turchia, Iran e Qatar nel finanziamento e nel sostegno di gruppi e individui islamici nei paesi occidentali è stato condiviso dallo scrittore tunisino Al-Habib al-Aswad, che ha scritto che "il terrorismo si è trasformato in un'industria gestita da islamisti che aspirano a governare il mondo e che pensano ancora nella logica delle conquiste e degli infedeli islamici". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Al-Aswad ha avvertito che Turchia e Qatar stanno finanziando organizzazioni islamiste, milizie e media in Occidente e ha detto:"Ci stiamo avvicinando a una nuova ondata di terrorismo che potrebbe essere più violenta di quelle precedenti". Ora, noi stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. Un'ulteriore pacificazione dei terroristi avrà un risultato diretto: più decapitazioni e omicidi per le strade delle capitali e delle città europee. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto #Erdogan #Khaled Abu Toameh, un giornalista pluripremiato con sede a Gerusalemme, è uno Shillman Journalism Fellow presso gatestone Institute. Segui Khaled Abu Toameh su Twitter wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan ===============