Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

Directive

Perdonatemi se io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti uccisi in odio alla fede ogni giorno in questi ultimi 30 anni? UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG certo è proprio così! E SE STATE PER DIVENTARE VOI UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA DI CUI I MARTIRI CISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché come tu pensi che Dio possa essere il complice di tuoi delitti?
nefphlegm https://www.youtube.com/user/nefphlegm fa. +The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons." [ answer RFID chips human implant dangers https://youtu.be/35D8zdURIg0 ] +nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te possa rispettare la Bibbia in Apocalisse cap 13 e dubito che lui possa conoscere anche i poteri soprannaturali demoniaci e occulti del Nuovo Ordine Mondiale tutta religione: occhio piramide di Lucifero e Banche Centrali: il GRANDE FRAELLO sistema massonico regime mentre tu porti un rfid inconspevole di quello che ti possono fare: e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana! + Nef phlegm I doubt that an icon of alien demon like you can stick to the Bible in Revelation chapter 13 and I doubt that that he can know also the supernatural powers demonic occult and the New World Order the whole religion: eye pyramid eye of Lucifer and central banks: the BIG FRAELLO Masonic system regime while you bring an rfid unaware of what they can do against to you and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
shalom Yitzchak Kaduri scritto anche Kadouri Kadourie Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak rinomato cabalista haredi che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA 11 GEN L'Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l'attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un'esplosione e di sparatorie.
E' di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all'interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l'esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya nella regione nord-orientale di Diyala.
MERKEL dhimmi
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA IN UNA SOLA NOTTE,  MA NON C'ERA nessun piano attacchi FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia: polizia nessun piano attacchi. Secondo indagini su notte di San Silvestro. Presentato rapporto
MERKEL dhimmi
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias: stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue cita il passaggio di un'intervista di Juncker: "L'immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L'Europa vuole restare ciò che è". SI MA COSA LA EUROPA è?
MERKEL dhimmi
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L'IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c'è sempre qualcosa di inquitante quando si legge un qualsiasi articolo circa gli LGBT lobby perché sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN è il problema terribile (e non gli omosessuali come persone in se: loro non sono il problema come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi: 1. IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E 2. LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE CHE SE noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA perché NON è DI SUA SPETTANZA: poter pretendere un concetto sulla moralità: per lo Stato laico MA come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI: sistema massonico Bildenberg: il GUFO Marduk NON è UNO STATO LAICO PERCHé COME TUTTI SANNO LA RELIGIONE della PIRAMIDE occhio di Lucifero: Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso! e tutti loro? sono proprio l'anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma: ma noi scenderemo nelle catacombe ed aspetteremo che l'ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA 11 GEN - "Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell'uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all'interno del nostro ordinamento allargando dunque l'accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso". Lo ribadisce Samuele Tedesco presidente di Arcigay Valle d'Aosta annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
MERKEL dhimmi
L'ex primo ministro italiano D'Alema si atteggia a grande saggio lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG NWO ENTITà GRANDE FRATELLO SATANA LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l'islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico: "L'estremismo di Daesh ha una radice culturale nell'islamismo più retrogrado che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita". D'Alema: "L'Italia non è protagonista e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh"
MERKEL dhimmi
IO CONOSCO SOLTANTO L'ALATARE DI DIO! MA GENTILONI CONOSCE L'ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni: Non sacrificare Schengen sull'altare di Dublino. 08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa: asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente: http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
MERKEL dhimmi
Yemen Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L'UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh nella provincia di Saada in Yemen provocando 4 morti e una decina di feriti. Continua la guerra dell'Arabia Saudita contro gli sciiti dello Yemen. Medici senza frontiere è ancora sotto attacco. Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh nella provincia di Saada in Yemen provocando 4 morti e una decina di feriti. E' il terzo ospedale dell'organizzazione umanitaria a essere bombardato dall'aviazione saudita in Yemen dopo i centri di cura di Taiz in dicembre e di Haydan in ottobre. Il più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l'ospedale dell'ong provocando oltre venti morti tra cui tre bambini. L'Unione Europea condanna l'attacco ma tace sui crimini dell'Arabia Saudita. "Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell'Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell'Unione europea Federica Mogherini e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario". Per questo proseguono i rappresentanti Ue "le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civili. Il disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi". Di fronte a una situazione umanitaria "senza precedenti" la Commissione europea "continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen" conclude la nota: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
MERKEL dhimmi
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. In Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitali. Dal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate ultima una donna di nazionalità etiope. Mentre l'Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica in segno di protesta Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. La formazione di Pablo Iglesias vede "ragionevole" che un'istituzione come la monarchia "che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola," sospenda una visita ufficiale in un paese come l'Arabia Saudita " in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna".
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa "sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale". Tra il 2003 e il 2014 secondo il Ministero della Difesa la Spagna ha venduto armi all'Arabia Saudita per 725 milioni di euro: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
MERKEL dhimmi
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora la mia natura divina è filtrata nella fede ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
MERKEL dhimmi
AUDIOHOSTEM187 SAID: I AM: The One. I AM: Here: There: Everywhere: I AM: [All That There Is]: I AM The Love You Seek...I AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE QUALCUNO TI CREDEREBBE VEDENDOTI MANGIARE A MORSI IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL'ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO AUDIOHOSTEM187 --- synnek1 kkk nazi no you are criminal only thief liar murderess no one believes in you. soon will be the opinion against you! you are the loser because you have no arguments against me. then your power is ephemeral
MERKEL dhimmi
MA COSA C'è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO! lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH  --
YHWH Allah ie: all: =: praise the Most High the sublime: the sublime
YHWH Allah ie: the: =: praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie: lu: =: Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie: jah: =: Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah : all: =: lodate l'Altissimo: il sublime: l'eccelso
JHWH ie Allah : le: =: lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah : lu: =: lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah : jah: =: lodatelo con arpe e cetre
MERKEL dhimmi
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti. Nelle scorse settimane migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
MERKEL dhimmi
LI CONOSCO BENE TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L'ANTICRISTO LORO SPEDIRANNO INDIETRO SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO: PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini: Pakistan pronto a riammettere i clandestini. 05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini: http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
MERKEL dhimmi
SE VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l'accordo tra Pristina e Belgrado. 11.01.2016. L'intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del Kosovo. Nella capitale kosovara alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento servendosi di bombe Molotov. L'atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l'accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
MERKEL dhimmi
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto OK TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
MERKEL dhimmi
L'arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa Bianca. PERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI: IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA FAME SOPPRUSI DISUGUAGLIANZE DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
MERKEL dhimmi
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia Ferito lievemente. Assalitore è minorenne forse uno squilibrato QUì C'è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C'è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia: 'Ho agito per l'Isis' IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA: HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
MERKEL dhimmi
Berlino ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE TEOLOGIA DEL GENOCIDIO TEOLOGIA DEL NAZISMO: COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO: UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insulti. BERLINO 11 GEN - Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi: lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull'ondata d'odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia. "Viviamo una nuova dimensione di odio" ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
MERKEL dhimmi
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere: alla VALANGA SHARIA: di una società teocratica dogmatica nazista perché quando i profoghi arrivano in Europa perché NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE ECC.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI OPPIURE SCOMPARITà L'ISLAM! MA AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10 2016 medics treat terror victim. Medics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv. (AP/Oded Balilty) After an intense week-long search security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel Aviv. An Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces following a massive manhunt. The terrorist Nashat Milhem opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1 killing two people and wounding six. After tossing his cellphone Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv where he killed the driver an Israeli-Arab and escaped in the taxi before abandoning it police said confirming that the motivation was “nationalistic” – i.e. Arab terrorism. “The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara showing he was in the area,” Ynet reported. “This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab village. Security forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on Friday. Milhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel said police spokeswoman Luba Samri. As the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon he came out shooting she said. Milhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting Samri said. Witness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home. “I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets like in a war,” Younis said adding that he then went inside. A large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes he added. Alon Ben-David the TV station’s defense analyst said special forces with dogs had searched the town. Milhem shot a police dog that had entered a building as part of the search he added which exposed his location prompting troops to close in. The terrorist had been hiding there all week. Milhem ‘Received Full Aid’ in Hiding. According to police sources and residents Ynet reported Milhem “received full aid especially from his family members since arriving in Wadi Ara last Friday. Every day he slept in a different place. They brought him food and took care of him.” Milhem’s father who had served as a police volunteer was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murderer. Several more suspects were brought in for questioning after he was found. According to Ynet “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem who murdered three Israelis in Tel Aviv was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7 “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day. (Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizations. According to a poll taken in November 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideology. A whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views and half say they are either supporters or active members. The family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to media. A low-profile funeral is planned sources indicate. Meanwhile the body is being held by police. Public Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part. “The forces practically turned over every stone and worked day and night over the past week. All our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said. “On behalf of all citizens of Israel I would like to thank the Israel Police ISA and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally methodically day and night; they focused on the mission and they achieved it. All those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them inside and outside the borders of the State of Israel. No one is immune. We will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu. “I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said. “We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult period. We will continue to choose life even when in pain even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By: United with Israel Staff and AP
MERKEL dhimmi
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI A UN SOLO FIGLIO PER DONNA PERCHé C'è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO HANNO FATTO L'ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worship. Government bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country under the pretext of building a Shiite shrine. According to a report by Asharq al-Awsat on Thursday Jonathan Bet-Kelia the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament) described the incident as a “rape of the places” owned by the community in Iran. In a speech to the parliament last week Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community highlighting the suffering discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected to. He also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs on this matter but was told that nothing could be done about it. Younesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidents. Bet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodies. He also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim cannot inherit from a Muslim while a Muslim being “the heir of an apostate,” inherits the funds. The Iranian parliament allocates five seats for minorities but these members of parliament complain that they are essentially ignored by Tehran. By: United with Israel Staff
 http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L'Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di culto. Gli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese con il pretesto di costruire un santuario sciita. Secondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi Jonathan Bet-Kelia il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano ha descritto l'incidente come una "stupro dei luoghi" di proprietà della comunità in Iran. In un discorso al parlamento la scorsa settimana Bet-Kelia criticato l'operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità mettendo in evidenza la sofferenza la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti a. Ha anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie mentre chiedersi "che cosa è l'uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?" Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ' attività a questo proposito ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di esso. Younesi è un ex ministro dell'Intelligence e della Sicurezza ed è personalmente responsabile per l'ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidenti. Bet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpi. Egli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che "un apostata" un non-musulmano non può ereditare da un musulmano mentre un musulmano essendo "l'erede di un apostata" eredita i fondi. Il parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da Teheran. By: Unito con Israele Staff http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
MERKEL dhimmi
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE NOI SIAMO IL RELATIVISMO NOI SIAMO UNA NON CIVILTà SE NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista che nega i diritti umani fondamentali!
MERKEL dhimmi
Dopo gli avvenimenti a Colonia l'Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un "profugo". Naturalmente deve trattarsi di uno straniero possibilmente arabo e musulmano meglio ancora se negro. Nulla è invece previsto per uomini o donne "soltanto" italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all'addiaccio o che come quel pensionato settantaduenne morto di freddo passano in auto le loro notti. Sembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci ciechi o semplicemente ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portati. Se vi aggiungiamo neo — terzomondisti d'accatto vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili magistrati dal "cuore generoso" il quadro si completa. Disposizioni alla polizia tedesca: non pubblicizzare i crimini dei migranti Il "buonismo" impera ovunque: chiunque nell'Europa "civile" osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all'invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista xenofobo e magari anche anti-islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
MERKEL dhimmi
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. "Penso che siano una decisione stupida e dannosa — ha detto Putin in un'intervista con il tabloid tedesco "Bild". Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
MERKEL dhimmi
USA E SAUDITI SHARIA CULTO MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa. "Naturalmente siamo colpevoli che posso dire non c'è nessuno da biasimare. Ma il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fatto. E naturalmente sapete a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un'altra faccenda," — ha affermato il presidente russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
MERKEL dhimmi
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI! Colonia: attaccati e feriti 6 pachistani. Due in ospedale in altro episodio aggredito un siriano. La polizia indaga per lesioni corporali. Non è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
MERKEL dhimmi
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa l'ISLAM crolla perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
MERKEL dhimmi
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore!
MERKEL dhimmi
IRAN ] SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO SENZA RECIPROCITà ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire in una guerra mondiale nucleare poi gli convenga affermare anche io con la sharia io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
MERKEL dhimmi
I RUSSI SONO CATTIVI SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE MA NON C'è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI senza avere l'IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo perché la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi perché a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860
SE CRISTIANI ED EBREI NON AVESSERO UNA PARTECIZIONE ALLA NATURA DIVINA?
POI IL MONDO QUESTO MONDO DI SATANA ED ALLAH LI AVREBBE AMATI!

SATANA 322 BUSH NWO 666 FMI GMOS A.I. ALIENI BIOLOGIA SINTETICA! COSA SONO QUESTI SEGNI SPECILI [ى] [ ٍ ] CHE TU HAI MESSO NEL MIO WORDPAD? COME POSSO METTERE IN INTERNET UN TESTO CON QUESTI SIMBOLI? NON TI BASTANO I FILTRI DI GOOGLE? SE VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI UCCIDERMI? IO NON SONO RESPONSABILE! NON VI PERMETTETE PIù DI MANOMETTERE: IL MIO COMPUTER PERCHé: IO HO SOLTANTO IL SOFTWRE DI WINDOWS7
io sono l'esercito del Signore JHWH il progetto politico del Re di Israele io cerco la comunione: universale del Corpo di Cristo: per vincere nella fede: i satanisti di: 322 Bush e di: 666 Rothschild: del Nwo io sono lorenzoJHWH lorenzoAllah Unius REI Uniusrei3 ecc.. tu puoi cercare: le miei referenze in: http://auriti.blogspot.it
è difficile ed improbabile che io possa parlare nei gruppi: io cerco soltanto in modo soprannaturale e divino la comunione del corpo di Cristo perché io sono il Regno di Dio sulla terra in modo unicamente laico e politico: quindi il mio primo impegno è dare una patria a tutti gli ebrei del mondo!
==============
 https://www.facebook.com/ingrid.moratz
====================
Salve sono admin del gruppo Gesù all'umanità preghiera e forum.
vedendo la richiesta di voler entrare nel gruppo dovrei sapere se conoscete i messaggi che sono il fondamento di questo gruppo e cosa Vi ha ispirato di voler entrare da noi.
aspetto la risposta ingrid
http://www.messaggidagesucristo.wordpress.com/
====================
Egidio Cavallini antimo marandola è un codardo di usurocratico rothschild che per non rispondere alle mie domande mi ha bloccato! ed ora lui vuole fare l'Illuminato invisibile con me!
https://www.facebook.com/egidio.cavallini per favore tu puoi dire a quel giudeo massone: Illuminato: culto gufo dio baal rothschild bildenberg di antimo marandola la schiavitù usurocratica mondiale che lui è un pezzo di merda tu glielo puoi dire da parte mia?
Antoine Ascher che cosa c'è di così difficile da capire? soltanto io posso riunire: le 12 tribù di Israele: che sono state disperse dai farisei massoni per il mondo quindi necessariamente sono io il Messia che Gesù ha promesso ai suoi Apostoli nel giorno della sua ascensione al cielo!
===================
Yair Lapid Israele è andato perduto per colpa vostra! si è vero: Benyamin Netanyahu è pauroso ma tu sei peggio di lui: 1000 volte!
Yair Lapid si è vero: Benyamin Netanyahu è un pauroso! MA TU AVRESTI avuto IL CORAGGIO DI FARE UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA CHE Benyamin Netanyahu NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI FARE? NO!? allora licenziati anche tu! perché senza questo attacco nucleare preventivo non solo Israele ma tutto il genere umano potrebbe non sopravvivere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/03/israele-livni-netanyahu-un-pauroso_895c2419-81f3-48bb-830b-987e8986233c.html
"www.israelvideonetwork.com"
Stabbing Attack Thwarted in Jerusalem
Click here to watch: Police Prevent Stabbing Attack by Female Terrorist With Quick and Decisive Action
A stabbing attack by a 16-year-old masked female Arab terrorist was prevented on Thursday evening by alert Border Patrol officers at the Kalandiya Checkpoint in northern Jerusalem. The female terrorist from Beit Duku located adjacent to Ramallah in Samaria approached the checkpoint armed with a knife during ongoing Arab riots at the site and raised the suspicions of the officers with her slow movements advancing to the checkpoint. After spotting the knife and as she shouted cries of jihad the officers followed protocol and fired in the air succeeding in separating her from the weapon before arresting her and taking her in to investigation by security forces. In investigation she said she had come to the checkpoint to "murder Jews."
Watch Here https://cascade.madmimi.com/promotion_images/0829/0335/original/islam-beating-wife.png?1417781446
Egidio Cavallini antimo marandola è un codardo di usurocratico rothschild che per non rispondere alle mie domande sul signoraggio bancario lui mi ha bloccato! ed ora lui vuole fare l'Illuminato invisibile con me!

https://www.facebook.com/egidio.cavallini per favore tu puoi dire a quel giudeo massone: Illuminato: culto gufo dio baal rothschild bildenberg di antimo marandola la schiavitù usurocratica mondiale che lui è un pezzo di merda tu glielo puoi dire da parte mia?
Lorenzo   Teologico dell'Italia Meridionale
CERTO ADESSO CI SONO DUE PIEDI DI TROPPO: IN UNA SOLA SCARPA! AL POPOLO LA ULTIMA PAROLA! PERCHé ISRAELE è L'UNICA DEMOCRAZIA CHE è SOPRAVVISSUTA IN TUTTO IL MONDO: POICHé IL SISTEMA DEI SATANISTI MASSONI: NON PUò FARE AUTOGOL: CONTRO: SE STESSO!! TEL AVIV 3 DIC - "La verità è che dietro la sue parole isteriche abbiamo un premier che ha paura: paura dei suoi ministri e del mondo esterno. E per questo va sostituito". Cosi' l'ex ministro della Giustizia centrista Tizpi Livni - silurata ieri da Benyamin Netanyahu con il collega delle Finanze Yair Lapid - e' tornata all'attacco del primo ministro e leader della destra. "E' triste per me dire questo - ha aggiunto - perché è il primo ministro d'Israele e va rispettato ma abbiamo il dovere di rimpiazzarlo".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/03/israele-livni-netanyahu-un-pauroso_895c2419-81f3-48bb-830b-987e8986233c.html
The stabbing attempt comes after a female Arab terrorist stabbed a Jew in Gush Etzion Junction in Judea on Monday wounding him lightly before trying to flee and being shot by IDF soldiers who wounded her critically. The terrorist was identified as 22-year-old Amal Fahri Takatka from Beit Fajjar to the south of Bethlehem. She is identified with Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's Fatah faction and had been arrested and spent time in an Israeli jail in the past. According to the Palestinian Arab Al-Quds news source Takatka had spent a year in jail previously for stabbing an IDF soldier in exactly the same location. The terrorist's victim Josh Yehoshua Lorech explained afterwards how she had caught him by surprise in approaching from behind and stabbing him in the shoulder and neck area as he spoke to someone in a car. "I didn't feel that it was a knife it felt more like a 'dry' (unarmed) blow. It's unbelievable it's simply a miracle. It was simply a miracle may G-d's name be praised," Lorech said. Then on Wednesday a stabbing attack took place in a Rami Levy supermarket in Mishor Adumim to the east of Jerusalem. The 16-year-old Arab terrorist stabbed two Jews in their 50s as they were shopping moderately wounding them. Police apparently suspect he had help from an Arab employee at the store.
Lorenzo   Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY! ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY!] Mamma e papà: servono l'una e l'altro Crescere con genitori gay non è così facile come dicono alcuni: ai bambini servono la mamma e il papà.
I nostri lettori conoscono già gli studi del Prof. Mark Regnerus dell'Università del Texas riguardo ai danni subiti dai bambini cresciuti con genitori gay. Esiste tuttavia una lunga lista di ricerche ed indagini scientifiche che documentano gli effetti negativi di carattere psicologico educativo e sociale sui bambini che sono stati privati della possibilità di crescere con i propri parenti biologici e di sesso differente.
Un breve riassunto dei risultati sul ruolo unico e fondamentale della madre nello sviluppo infantile include quanto segue:
1. I neonati ed i bambini piccoli preferiscono le loro madri ai loro padri quando cercano conforto o sollievo dalla fame paura malattia od altri disagi;
2. Le madri tendono ad essere più rilassanti e rassicuranti;
3. Le madri sono più sensibili alle grida dei bambini. Possono per esempio meglio dei padri distinguere tra il grido del bambino per fame o per dolore;
4. Riescono meglio dei padri a comprendere le emozioni dei loro figli scrutando nei loro volti posture e gesti;
5. I bambini che sono stati privati di cure materne durante periodi lunghi nei loro primi anni di vita "mancano di emozioni hanno rapporti superficiali e sono più esposti a tendenze ostili o antisociali";
6. L'esperienza clinica suggerisce che la mancanza della madre provoca seri danni al bambino perché il ruolo della madre è cruciale per stabilire la capacità di un bambino di avere fiducia e di sentirsi al sicuro nelle relazioni umane.
Ti piace ProVita?
http://www.notizieprovita.it/voce-della-scienza/mamma-e-papa-servono-luno-e-laltra/
Al contrario il padre possiede una serie di talenti che aiutano il bambino nelle seguenti situazioni.
1. I padri eccellono nel fornire la disciplina e sostenere i propri figli nell'affrontare le sfide della vita;
2. I padri rappresentano modelli di vita essenziali per la crescita del bambino;
3. La presenza del padre in casa protegge il bimbo da paure e rafforza la sua capacità di sentirsi al sicuro protetto;
4. La vasta ricerca sui gravi problemi psicologici accademici e sociali dei giovani cresciuti in famiglie senza padre dimostra l'importanza della presenza del padre in casa per un sano sviluppo infantile.
Questi i risultati di ricerche scientifiche effettuate in Canada Australia America ed altri paesi. Per una lista delle principali indagini su questo tema cliccare qui
E' un fatto indiscutibile che ogni bambino nasce dall'incontro di seme maschile e di ovociti femminili. La famiglia naturale è stata il fulcro della società umana dal suo inizio e comporta diritti e doveri come quello di educare e crescere i figli. Un elemento fondamentale dell'educazione è la complementarità che richiede che le due persone unite in matrimonio siano di sesso diverso.
Basta il buonsenso ed osservare come i figli si riferiscono alla madre per alcuni consigli e vedono il padre modello di vita per altri.
E' veramente triste il dover ricorrere alla scienza per confermare il buonsenso e la ragione.
Aveva veramente ragione G.K. Chesterton nell'affermare che "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro e spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in Estate".
Antonio Brandi http://www.notizieprovita.it/voce-della-scienza/mamma-e-papa-servono-luno-e-laltra/
Lorenzo   Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY! ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY!] Sentinelle in Piedi censurate in Parrocchia a Reggio Emilia. Share on facebook
A Reggio Emilia c'è stato l'ennesimo episodio violento che ha avuto come principale vittima la libertà dal pensiero unico dominante e poi in subordine anche le solite Sentinelle in Piedi.
Il 3 dicembre era stato organizzato dalla Parrocchia Regina Pacis un incontro sulla famiglia il gender e l'omofobia che sarebbe stato tenuto da alcuni esponenti delle Sentinelle in Piedi. Quando si è sparsa la notizia il Parroco don Riccardo e il suo vice don Paolo Cugini hanno ricevuto una serie di telefonate (tra cui quella di un Consigliere comunale PD) e di pressioni che li hanno indotti a cancellare l'evento: sarà riproposto dice don Paolo dopo Natale con una pluralità di relatori che offriranno i loro diversi punti di vista sulle questioni in oggetto.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Ad avere un po' di tempo varrebbe la pena di leggere con calma la cosa come è stata riportata dalle varie testate on line: le versioni della storia sono più o meno viscidamente orientate a piegare la realtà dei fatti alle idee di chi scrive. Si sa. Pirandello qualcosa insegna.
Noi vorremmo invece sforzarci di dare una visione oggettiva della situazione. C'è stato un intervento del Vescovo S.E. Mons. Massimo Camisasca e un chiarimento del vice Parroco don Paolo. Chi vuole può leggerne le versioni integrali (augurandoci che i giornali non siano arrivati al punto di manipolare i testi originali degli autori)
Qui potete leggere il testo integrale della nota del Vescovo pubblicata sul Resto del Carlino e qui potete leggere la spiegazione di quanto accaduto data dal vice – Parroco pubblicata dalla Ggazzetta di Reggio.
Ora noi prendendo in esame le due dichiarazioni ci permettiamo di esprimere alcune considerazioni.
- Monsignor Camisasca ha dato fiducia a don Paolo: si è detto convinto che la sua decisione di rinviare l'incontro "sia stata frutto di una valutazione coscienziosa della situazione in ordine al bene dei fedeli". Confida anche che "in futuro saprà esprimere al popolo cui è mandato la voce della Chiesa e della ragione relativamente ai temi in questione".
- Qual è la voce della Chiesa il Vescovo fa il suo mestiere e lo spiega chiaramente (e per scrupolo cita anche il pensiero di Papa Francesco): "le Sentinelle in piedi con umile forza e in modo pacifico vogliono portare all'attenzione pubblica ciò che anche io come uomo e come vescovo di questa diocesi ho più volte sottolineato… la famiglia nasce dall'incontro tra un uomo e una donna; i figli non sono un diritto né di singoli né di coppie ma un dono da accogliere e rispettare; i bambini hanno il diritto ad una madre e ad un padre e i genitori – con il sostegno degli amici dei parenti e delle istituzioni pubbliche – devono essere messi nelle condizioni di poter educare liberamente i propri figli."
- La voce della ragione combacia con quella della Chiesa come sempre accade: "questi convincimenti non nascono da una posizione confessionale – scrive Camisasca – ma sono patrimonio comune dell'esperienza umana fondata sulla ragione".
- Infine conclude esternando rispetto accoglienza e attenzione verso tutti (perché tutti gli esseri umani hanno pari dignità a prescindere da idee orientamento sessuale ecc.) e perciò "ognuno deve avere la possibilità di esprimere nel rispetto degli altri ciò di cui è convinto. Proprio in virtù di questo principio di libertà occorre che da parte di tutti sia riconosciuto anche alle Sentinelle in piedi il diritto inalienabile a far sentire la loro voce."
Vediamo ora la dichiarazione del vice – Parroco.
- Don Paolo ha scritto che lui e il Parroco sono "rimasti sorpresi dall'aggressività di alcune telefonate" tra le tante ricevute che chiedevano di annullare l'incontro. Quindi a noi pare oggettivamente evidente che sia stato il clima intimidatorio e violento (sia pure solo verbalmente) che abbia indotto la Parrocchia e la stessa signora che aveva organizzato l'incontro a cancellarli.
- Poi lo stesso don Paolo scrive: "S'invoca la democrazia e il dialogo ma poi nella realtà prevale sempre il pregiudizio e la chiusura mentale. Si trattava di un incontro in parrocchia: tutto qui. Come mai si è creato lo scandalo? Il problema chiaramente è sorto dal fatto che chi organizzava l'evento erano le Sentinelle in Piedi che viene considerato un movimento omofobo. Tra di loro ci sono delle persone conosciute che stimo." Quindi pare che in sostanza egli sia dalla parte degli "aggrediti" non di quelli che hanno fatto le telefonate "aggressive".
- C'è però alla fine una nota stonata nel discorso di don Paolo: "Certamente il loro modo [delle Sentinelle] di affrontare il problema non va bene a tutti neanche a me". Qui ci piacerebbe che don Paolo ci desse delle delucidazioni: cosa non gli va bene dei modi delle Sentinelle? Il silenzio? Il libro? La veglia? Sarebbero meglio le telefonate intimidatorie? Magari don Paolo pensa come Saviano che il silenzio pacifico delle Sentinelle sia una protesta violenta?
Se mi si consente qualche espressione colorita e un po' volgare il silenzio delle Sentinelle "fa rosicare" quelli che non la pensano come loro: "ci vanno in puzza". Spero proprio che don Paolo non sia uno di quelli.
Francesca Romana Poleggi
P.S.: Quanto ai vari parrocchiani indignati dall'incontro con le Sentinelle: ma invece di strillare tanto perché non sono andati a parlare a confrontarsi a esprimere serenamente le loro opinioni a realizzare quel dialogo pacifico e costruttivo che tutti dappertutto invocano? Non sarà che non hanno argomenti? http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/sentinelle-in-piedi-censurate-in-parrocchia-a-reggio-emilia/
Lorenzo   Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY! ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY!] Sta girando l'Italia per il tour "600 mq di Famiglia" l'enorme bandiera rosa con il logo ufficiale della Manif Pour Tous: viene srotolata in un luogo caratteristico della città dove approda per essere fotografata quindi prosegue il suo percorso. "Lo scopo di questa iniziativa – ha chiarito a Notizie ProVita il portavoce della Manif Pour Tous Italia – è quello di mantenere viva la consapevolezza circa la centralità antropologica e sociale della famiglia che oggi è sempre più spesso messa in discussione e di sollecitare l'attenzione sulla propaganda gender che imperversa sui media e peggio ancora nelle scuole dei nostri figli".
La Manif Pour Tous Italia è un'Associazione – si legge sul sito ufficiale http://www.lamanifpourtous.it/sitehome – nata "in stretto legame con l'omonima realtà francese con lo scopo di mobilitare i cittadini italiani di tutte le confessioni religiose politiche e culturali e risvegliarne le coscienze in merito alle problematiche riguardanti le recenti leggi su omofobia e transfobia teoria del gender matrimoni e adozioni a coppie omosessuali. Il suo scopo è garantire la libertà di espressione preservare l'unicità del matrimonio tra uomo e donna e il diritto del bambino ad avere un padre e una madre".
Sei un ProVita?
Attualmente nell'intero territorio nazionale sono attivi circa cinquanta circoli territoriali i quali stanno diffondendo materiale informativo soprattutto sul tema della teoria del gender si muovono per organizzare convegni su questo importantissimo argomento e infine offrono una dimensione di collaborazione alle tante realtà locali impegnate per i medesimi fini.
Accanto a questo era ora giunto il momento di proporre una testimonianza pubblica di maggiore impatto: ecco quindi la proposta del tour italiano "600mq di Famiglia". La bandiera della Manif Pour Tous è stata aperta a Bolzano il 30 novembre e a Trento il 3 di dicembre. Nei prossimi giorni sarà quindi fotografata a Verona Cremona Brescia… e poi proseguirà il suo viaggio scendendo verso sud lungo tutta la Penisola fino a quando vi saranno persone simpatizzanti che si renderanno disponibili per aprire la bandiera nella loro città.
Tutte le tappe nelle diverse realtà locali saranno pertanto delle occasioni per riflettere sul valore della Famiglia oggigiorno sempre più posta sotto attacco. "Troppo spesso – ha affermato ancora il portavoce della Manif Pour Tous Italia – non abbiamo capito che la bellezza della famiglia e il suo essere imprescindibile per la società può essere affermata solo con un grande e potente atto di testimonianza che non sia riconducibile a un'idea politica o religiosa. Il popolo italiano deve levarsi in piedi: per i suoi figli per il suo futuro per la nostra umanità. Difendiamo la famiglia! Proteggiamo i bambini! Tuteliamo la libertà di espressione!".
Giulia Tanel http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/600-metri-quadri-di-famiglia/
Lorenzo   Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY ] Il matrimonio e la sua specificità – Conferenza Episcopale Irlandese. La Conferenza Episcopale Irlandese ha emanato un documento pastorale sulla specificità del matrimonio il suo significato profondo la sua unicità. Laddove ne abbiamo già dato notizia potete leggere il testo originale in inglese
Qui ne riportiamo alcuni passi significativi che racchiudono perfettamente il pensiero della Chiesa sull'argomento.
Ti piace ProVita?
http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/il-matrimonio-e-la-sua-specificita-conferenza-episcopale-irlandese/
"L'amore coniugale è una forma unica di amore tra un uomo ed una donna che riveste una posizione speciale per tutta società.
Il matrimonio non è solo un istituto privato un problema del marito e della moglie ma riguarda la società nel suo complesso.
Ad esso viene dato uno speciale riconoscimento da parte dello Stato e della comunità perché è il luogo dove i bambini imparano cosa significa essere membri della loro famiglia e della società.
Come se il dato naturale non fosse sufficiente la stragrande maggioranza degli studi scientifici hanno dimostrato l'importanza per i bambini di poter crescere con un papà maschio ed una mamma femmina: per questo la famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna è meritevole di speciale riconoscimento e la promozione da parte dello Stato.
Tutte le proposte tese alla parificazione tra le unioni omosessuali e quelle eterosessuali si basano sull'illogica convinzione che l'istituzione di matrimonio - sulla quale la famiglia è fondata da sempre riconosciuta come cellula naturale primaria e fondamentale della società – non abbia nulla di unico e sul presupposto che il matrimonio possa essere spogliato della sua specifica protezione statuale senza oscurare il suo insostituibile ruolo sociale".
Ma non è così.
Prosegue infatti il documento: "La caratteristica essenziale del matrimonio risiede nel dato biologico che marito e moglie possono unirsi come uomo e donna in un atto che è orientato alla procreazione: solo la complementarietà uomo-donna è naturalmente preordinata a compartecipare al miracolo della generazione di una vita nuova.
Una coppia dello stesso sesso non può essere marito e moglie semplicemente perché una coppia dello stesso sesso non può procreare un bambino attraverso l'atto sessuale che esprime l'amore coniugale.
Spesso coloro che chiedono il riconoscimento legale del matrimonio dello stesso sesso ne fanno una questione di equità uguaglianza e diritti civili.
La Chiesa ritiene che i diritti umani fondamentali debbano essere garantiti a tutti: ma questo può e deve essere fatto senza sacrificare l'istituzione del matrimonio e della famiglia e il ruolo fondamentale che esse svolgono nella società. Non si tratta di negare i diritti civili ma di proteggere e sostenere il significato del matrimonio".
Secondo l'Episcopato irlandese tutti i tipi di relazioni "impegnate" dovrebbero avere la garanzia di una tutela quando finiscono a prescindere dalla causa; ma questa non è una questione che riguarda solo le relazioni omosessuali.
"Promuovere e tutelare l'unicità del matrimonio come unione tra un uomo e una donna è di per sé un problema di giustizia. Le relazioni omosessuali per loro stessa natura sono diverse dal matrimonio".
Papa Francesco ha giustamente sottolineato la profonda crisi culturale che ha colpito la famiglia affermando che il matrimonio tende ad essere visto come una forma di mera soddisfazione emotiva che può essere costruita in qualsiasi modo o modificata a proprio piacimento. Ma il contributo indispensabile che il matrimonio offre alla società trascende i sentimenti e le momentanee esigenze della coppia"(Evangelii Gaudium 66).
Il Pontefice ha inoltre recentemente affermato il punto cruciale dell'argomento: "Dobbiamo riaffermare il diritto dei bambini di crescere in una famiglia con un padre e una madre una famiglia capace di creare un ambiente adatto per lo sviluppo e la maturità emotiva dei figli."
Il documento dei Vescovi irlandesi conclude infine con una forte esortazione:
"Come cattolici non è sufficiente parlare dell' importanza della famiglia. Abbiamo la responsabilità di fare tutto il possibile per offrire un sostegno concreto al matrimonio ed alla famiglia nelle nostre comunità parrocchiali nelle nostre liturgie e la nostra azione pastorale sia come singoli che membri della società attraverso le nostre azioni sociali e politiche."
Laura Bencetti
Rispondi  Mi piace  Non seguire più il post  Ieri alle 21.38

Lorenzo   Teologico dell'Italia Meridionale
Le priorità dei sindacati – Gender e famiglie omo in tempi di Jobs Act o – meglio – delega sul lavoro la tematica centrale del dibattito dovrebbe essere l'accesso al mondo occupazionale dei giovani la stabilità lavorativa ed il giusto bilanciamento dei diritti e dei doveri di datori e lavoratori.
I sindacati dovrebbero incentrare i propri interessi sulla difesa dei lavoratori.
Sei un ProVita?
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani informato
Invece a quanto pare sono interessati ad altro: CIGL CISL e Uil sono promotori di un ciclo di seminari sugli stereotipi di genere e sulle famiglie di oggi.
Assieme al Centro Studi interdisciplinari di genere ed al Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell'Università di Trento sono andati in scena una serie di incontri sull'evoluzione della "famiglia" ed i diversi modi per raccontarla.
Hanno accolto l'adesione incondizionata delle amministrazioni comunali del capoluogo e provinciale.
L'idea di fondo di tutto il progetto è che la famiglia naturale è un ossimoro cioè una contraddizione in termini un assurdo.
Quindi è totale la adesione delle associazioni sindacali all'ideologia gender
Inoltre ci viene una domanda spontanea: ma non hanno altro a cui pensare? Con i problemi degli esodati le assurdità imposte dalle varie riforme pensionistiche una disoccupazione giovanile senza precedenti la precarietà del lavoro i sindacati pensano a diffondere la cultura gender e piegare la famiglia alla dittatura LGBT.
Redazione Cigl cisl convegno Dipartimento interdisciplinare di genere famiglie gender sindacati Sociologia Trento uil Università di Trento http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/le-priorita-dei-sindacati-gender-e-famiglie-omo/
Lorenzo   Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] Lettera di don Camillo a una mamma che vuole l'aborto Lorenzo Bertocchi ha ridato voce al celebre personaggio di Guareschi alle prese con una donna che sta per ricorrere all'aborto. http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/lettera-di-don-camillo-a-una-mamma-che-vuole-l-aborto/
Proponiamo ai nostri lettori questo articolo pubblicato sul mensile Notizie Pro Vita che meritava di essere letto e merita di non essere dimenticato.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Carissima,
so che ci sono troppe persone interessate alla tua decisione di uccidere il figlio che porti in grembo però abbi pazienza e ascoltami almeno per la buon'anima di tua nonna che ti ha insegnato a fare il segno della Croce – ricordi? – quando mangiavi le stelline in brodo a casa sua. Benedetta donna!
I contadini quando mettono il seme nella terra sanno bene che lì dentro c'è già la pianta altrimenti tutta quella fatica chi gliela farebbe fare? Potrebbe essere un'annata siccitosa oppure qualche parassita potrebbe rovinare il raccolto ma nessuno mette in dubbio che nel seme c'è già la pianta. Se il contadino non credesse che nella natura c'è un progetto allora cara mia non troveresti più cibo sulla tavola. Invece voi che avete studiato Kant non siete più neanche sicuri se il latte lo fanno veramente le mucche.
Nel grembo è come se tu portassi una pianticella che sta facendosi strada per venire alla luce tra queste poche cellule che pulsano in te e l'uomo che vedrai crescere non c'è soluzione di continuità così come non ce n'è tra il seme e la futura pianta. Tutti siamo diventati ciò che siamo lungo un cammino che non si è mai interrotto. Una volta non fumavo il sigaro ma ero sempre io. Una volta tu dovevi farti imboccare dalla nonna ma eri sempre tu.
Devi considerare però la differenza fondamentale tra il progetto che sta nel seme della pianta e quello dell'essere che tu custodisci nel grembo: questo potenzialmente è capace di dirti "ti amo". Anche se volessi sbarazzartene perché ha qualche imperfezione ricordati che per questo non smette di essere capace di dirti "ti amo" e non smette di essere un uomo. C'è un mistero nell'uomo qualcosa che lo fa essere quel corpo ma nello stesso tempo è qualcosa in più diquel corpo quello che tua nonna – giustamente – ti ha insegnato a chiamare anima. Benedetta donna! Proprio per questo un uomo non si uccide perché quell'anima va oltre l'eventuale imperfezione del corpo e quindi lui resterà per sempre capace di dirti "ti amo".
Se fossero le imperfezioni a stabilire cosa è un uomo allora "buonanotte ai suonatori" e "tutti a casa" ma soprattutto chi è quella specie di padreterno che decide dove comincia e dove finisce un uomo? Neanche Peppone arriverebbe a tanto nonostante i bolscevichi. Se invece la malaugurata idea di uccidere quell'essere umano che porti in grembo ti fosse venuta semplicemente perché non lo avevi "programmato" perdonami ma sento che mi prudono le mani.
Lascia che ti dica un'ultima cosa. L'amore cara mia non è un fotoromanzo ma una cosa seria. Non so da quanto tempo non ti metti in ginocchio davanti al Crocifisso però quella è l'unica scuola dell'amore che non tradisce. È lì che puoi dare un senso anche a ciò che ti sembra non averlo.
Sia tu che il piccolo che vorresti uccidere siete invitati a guardare a Colui che hanno trafitto perché grazie a Lui potete andare oltre le vostre imperfezioni anche oltre il tempo laddove ciò che resta è solo la capacità di sapervi dire con Lui e per Lui "Ti amo".
Alla stessa scuola portaci per favore anche quel disgraziato in blue jeans che ha partecipato alla generazione del bimbo a vedere se riesce a capire che non si ama una volta e poi mai più ma quando si ama lo si fa per sempre.
Adesso ti saluto e ricorda la lezione di tua nonna: fatti il segno della Croce prima di prendere una decisione. Se hai bisogno sai dove sono io ti aspetto sempre.
Don Camillo
tratto da NotizieProVita n.10 – Dicembre 2012 – Pag. 18
Lorenzo   Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] Anche la pillola anticoncezionale può provocare l'aborto La dottoressa Niedda biologa specializzata in bioetica ci spiega che anche la normale pillola anticoncezionale può agire dopo il concepimento provocando quindi un aborto.
Proponiamo ai nostri lettori questo articolo pubblicato sul mensile Notizie Pro Vita che meritava di essere letto e merita di non essere dimenticato.
Sei un ProVita?
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani informato
Iscriviti
Le tecniche contraccettive mirano ad impedire la fecondazione attraverso un'azione meccanica od ormonale. L'azione di tipo meccanico impedisce l'incontro tra lo spermatozoo e l'ovocellula. Con i mezzi di tipo ormonale invece vengono alterati gli eventi fisiologici che permettono alla donna di prepararsi alla fecondazione ed alla gravidanza.
In particolare la pillola estroprogestinica è realizzata combinando tra loro due ormoni di sintesi un estrogeno ed un progestinico che agiscono alterando i naturali meccanismi ormonali che regolano il ciclo ovarico femminile. Oggi si fa uso di preparati contenenti progestinici a bassa attività androgenica associati a ridotte concentrazioni di estrogeni. Se questi preparati risultano meno dannosi per la donna essi tuttavia esplicano un più spiccato effetto abortivo. Infatti l'azione estro-progestinica si esplicita a più livelli:
Agisce sull'asse ipotalamo-ipofisario e fa sì che nell'ovaio i follicoli non vadano a maturazione non producano ormoni né tantomeno si abbia l'ovulazione.
Agisce sulla mucosa interna dell'utero in modo che non possa prepararsi all'eventuale annidamento dell'embrione.
Agisce sulle tube di Falloppio rendendo più difficile sia la fecondazione sia il viaggio dell'embrione verso l'utero (con aumento del rischio di gravidanza tubarica).
Agisce sulla cervice uterina rendendo il muco impervio agli spermatozoi.
In base a quanto esposto si può notare come qualora l'effetto antiovulatorio (n.1) fallisca l'azione della pillola estro-progestinica (casi nn. 2 e 3 ) sull'endometrio e sulle tube sia di tipo francamente abortivo.
Se consideriamo il numero delle donne che ricorrono a questo metodo contraccettivo è evidente come l'effetto abortivo della pillola sia un evento di rilevante portata. Vediamo perché.
Statisticamente si possono avere 6,48 ovulazioni in 200 cicli di uso regolare della pillola e poiché l'estroprogestinico provoca anche un effetto barriera sul muco cervicale l'evento abortivo dipende anche dall'insuccesso di quest'azione (n.4). Con buona approssimazione si può affermare che si verificano 50 interruzioni del blocco della mucosa ogni 200 cicli di regolare assunzione del contraccettivo.
Anche se non è possibile quantificare in modo certo il rapporto tra numero di fecondazioni e numero di aborti che si verificano in corso di contraccezione con estro-progestinici regolarmente assunti si può verosimilmente affermare che per 200 cicli si verificano 1,55 fecondazioni; tale numero risulta corretto in base all'età e alla considerazione che di norma il numero di fecondazioni è pari al 25% delle ovulazioni. Confrontando poi tale numero di fecondazioni con quello delle gravidanze che si verificano in 200 cicli di assunzione del contraccettivo se ne può dedurreche l'uso continuo e regolare della pillola estro-progestinica comporta la possibilità che si verifichino 1,5 aborti per ogni 200 cicli ovvero 1 aborto ogni 10 anni.
Marinella Niedda http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/anche-la-pillola-anticoncezionale-puo-provocare-laborto/
Lorenzo   Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] Ma quanti sono gli omosessuali? Life Site News riporta i risultati di numerosi sondaggi che da più di cinquant'anni a questa parte danno risultati non univoci sulla percentuale della popolazione con tendenze omosessuali. In ogni caso però l'opinione pubblica li sovrastima in modo decisamente esagerato. http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/ma-quanti-sono-gli-omosessuali/
Nel 1948 il rapporto Kinsey suggeriva che il rapporto tra gay e etero era di 1 a 10. L'anno scorso The Smithsonian il web magazine ufficiale del famoso museo di Washington DC ha scritto che oggi è aumentato a 1 a 5.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Eppure da una recente indagine del governo del Regno Unito si evince che nel 2013 solo l'1,6% degli uomini si sono dichiarati gay; lo 0,8% delle donne lesbiche; e il 0,5% degli uomini e delle donne bisessuale.
Ma che livello di precisione hanno queste statistiche? Un portavoce del gruppo Stonewall pensa che i numeri siano molto approssimati per difetto perché la maggior parte delle persone LGBT non fanno outing perché temono la discriminazione in famiglia o nella società. A questi si controbatte che i questionari sono anonimi quindi non dovrebbe esserci problema a confessare alle rilevazioni statistiche ciò che non si osa confessare in pubblico.
Comunque l'Istituto Williams think tank dell'omosessualismo presso la facoltà di legge dell' UCLA ha messo a confronto i dati rilevati negli Stati Uniti e le indagini internazionali. Ha riscontrato che i risultati di queste ultime danno percentuali che variano dal 1,2% al 2,1% negli Stati Uniti dal 1,7% al 5,6%.
Ad ogni modo l'opinione pubblica – grazie alla propaganda omosessualista – ha una percezione esagerata del numero delle persone con gusti omosessuali. Secondo i sondaggi Gallup del 2002 in USA la gente percepiva il numero dei gay doppio (20%) di quello statisticamente riscontrato (10%). Circa 10 anni dopo un altro sondaggio Gallup ha rilevato che la percezione del'opinione pubblica è ancora più sfasata: oltre la metà degli americani (52%) stima che almeno uno su cinque americani siano gay o lesbiche quando la proporzione reale è 1 a 100.
Una buona politica pubblica si basa su fatti non sull'ideologia o sulle supposizioni. Se i legislatori e i giudici hanno una percezione distorta dell'entità della popolazione LGBT le politiche che ne risulteranno saranno sicuramente non adeguate alle esigenze reali della popolazione.
Lorenzo   Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] No all'aborto… perché siamo tutti circondati di amore come la piccola Maria La piccola Maria Castelli ha vissuto in questo mondo solamente un giorno dopo la sua nascita. Maria aveva la oloprosencefalia alobare e schisi facciale una situazione che per dirla in termini medici rendevano la sua condizione incompatibile con la vita.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Ma la madre non ha pensato all' aborto ed ha voluto che la bimba ultima di otto figli conoscesse quanto di più importante possa esistere: l'amore della propria famiglia.
A raccontare la storia è Giulio il primogenito di 15 anni che dopo aver tenuto in braccio la sorellina appena nata ha voluto dedicarle dei versi…
A Maria
L'universo ha cessato il suo giro
Quell'immenso perfetto lontano moto
impregnato di stelle d'un tempo remoto
che ora da quaggiù in silenzio miro.
Tutto è racchiuso in un palpitante cuore
circondato da un immenso amore,
tutto impregnato in quella presenza.
Quell'esistenza quel cuore quella presenza,
quel piccolo corpo lieve e leggero
ricolmo di infinito mistero,
bulbillo amato per sempre a colmare ogni assenza.
Di Giulio Castelli dicembre 2012
Abbiamo deciso di riportare questa storia di vita e di amore soprattutto perché letta dagli occhi di un ragazzo che con la semplicità dei suoi anni ha rappresentato al meglio l'amore familiare per questa bimba che non ha dovuto vedersi chiuse le porte in faccia non ha subito un aborto ma ha avuto modo di diventare membro della famiglia di conoscere i genitori ed i fratelli.
Redazione
Questa storia è stata raccolta da Giorgia Petrini nel suo blog a firma di Titti Mallitti. http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/no-allaborto-perche-siamo-tutti-circondati-di-amore-come-la-piccola-maria/
MERKEL TROIKA Jean Claude Juncker ROTHSCHILD BILDENBERG SONO DEI CRIMINALI ASSOLUTI SOFFOCATORI DELLA SOVRANA VOLONTà DEI POPOLI DEL DONBASS! LORO HANNO BOCCIATO IL PROGETTO "South Stream" NON LA RUSSIA! SONO DEGLI IPOCRITI CRIMINALI AL SOLDO DELLA IDEOLOGIA SATANICA DI: CIA NATO 322 BUSH NWO! LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI OBAMA GENDER PER IL CALIFFATO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO!
BRUXELLES 4 DIC - "South Stream può essere ancora costruito le condizioni ci sono da tempo la palla è nel campo della Russia gli ostacoli non sono insormontabili": lo ha detto il presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker dopo un incontro col premier della Bulgaria: uno dei Paesi che rischia i danni maggiori per lo stop annunciato da Vladimir Putin nei giorni scorsi in risposta a quello che il Cremlino bolla come l'atteggiamento non costruttivo dell'Ue seguito alla crisi ucraina.
===================
E QUALE AGNELLO POTREBBE MAI CREDERE AL LUPO? COSì I POPOLI NON POSSONO CREDERE AGLI USURAI MERKEL CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA E CI FANNO FAPARE IL DENARO: PER IL 270% DEL SUO VALORE (SCIENZIATO GIACINTO AURITI) [[ SATANA BUSH 322 FMI FED BCE SPA GMOS AGENDA TU VAI PIù VELOCE IO TI VEDO IN AFFANNO! ] Ue: Farage,non credo a parole di Juncker Leader Ukip commenta del discorso del presidente designato STRASBURGO.
15 luglio 2014 STRASBURGO "Non credo ad una sola parola di quanto detto da Juncker". Così il leader dell'Ukip e del gruppo euroscettico Efdd Nigel Farage nel suo intervento in aula a commento del discorso del presidente designato durante il quale ha ironizzato sugli "eroi" di Juncker - Delors Mittarand e Kohl - sottolineando che l'ex presidente francese "è stato un collaborazionista" e che la carriera del cancelliere tedesco "si è chiusa con un grande scandalo finanziario".
http://www.ansa.it/.../ue-faragenon-credo-a-parole-di...
SATANA TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE CHE CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI IN TUTTO IL MONDO ormai sono anni che NESSUNO SI SOLLEVA CONTRO DI ME PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI CHE tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo ecc... NOOOO? ALLORA VIENI Tu da me! NOOOO.. OK TU LO SAI SE tu NON VIENI TU DA ME? POI VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! cazzo SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD LEGA ARABA 666 BUSH TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE E TU NON REAGISCI NEMMENO? TU NON HAI LE PALLE! E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO?
=================
i governi massonici sono diventati qualcosa di inquietante! The ROCK Who was the ROCK with Moses? (2 Samuel 22:32) "For who is GOD "Hashem" besides Yahweh And who is a rock besides our GOD "Hashem" [[ answer ]] for every Christian and for every Jew: well: the rock is the Messiah. per ogni cristiano e per ogni ebreo: anche: quella roccia è il Messia
=========
dicono che lui potrebbe essere in seguito l'anticristo.. [[ answer ]] per essere in seguito l'anticristo lui dovrebbe avere anche oggi delle caratteristiche inquietanti o ambigue ed in ogni modo: lui è nato nel momento sbagliato: perché io ci metto poco a demolire qualcuno! mentre al contrario io parlo sempre troppo francamente! poiché il fatto che Gesù di Betlemme è il mio Messia questo non vuol dire che io non potrei essere il Messia degli ebrei! perché per gli ebrei il messia è soltanto colui che riunisce le 12 tribù di israele quindi un politico accreditato in giustizia e verità che non potrebbe mai essere ingannato e che non potrebbe mai essere sconfitto.
=============
Francois Hollande è una FACCIA DI CULO & Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah: è la BESTIA [ Krysse Benediktinerordenen. Holy Cross være mitt lys og er aldri dragen min Herre. Går tilbake Satan! du overbevise ikke meg forfengelig ting. Evil er tingene som du tilbyr drikke din gift: laget av deg selv. I navnet til Faderen sønnen og den hellige ånd +. Amen! Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder dricka din gift: gjort själv. I fadern sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer de coisas vãs. maus são as coisas que ofereces bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai do filho e do Espírito Santo. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that you offer drink your poison: made by yourself. In the name of the father the son and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père le fils et le Saint-Esprit +. Amen! Krzyż św. Świętego Krzyża jest moim światłem i jest nigdy Smok mojego Mistrza. Wraca szatana! nie przekonać mnie próżno rzeczy. złe są rzeczy które oferujesz pić trucizny: wykonane przez siebie. Imię ojca syna i Ducha Świętego +. Amen!. הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים אתה מציע לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב הבן ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge die Sie anbieten Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters der Sohn und der Heilige Geist
====================
Egidio Cavallini antimo marandola è un codardo di usurocratico rothschild che per non rispondere alle mie domande mi ha bloccato! ed ora lui vuole fare l'Illuminato invisibile con me!
===============
https://www.facebook.com/egidio.cavallini per favore tu puoi dire a quel giudeo massone: Illuminato: culto gufo dio baal rothschild bildenberg di antimo marandola la schiavitù usurocratica mondiale che lui è un pezzo di merda tu glielo puoi dire da parte mia?
============================
Antoine Ascher che cosa c'è di così difficile da capire? soltanto io posso riunire: le 12 tribù di Israele: che sono state disperse dai farisei massoni per il mondo quindi necessariamente sono io il Messia che Gesù ha promesso ai suoi Apostoli nel giorno della sua ascensione al cielo!
Antoine Ascher Stai dicendo che sei tu il Messia? ho chiesto l'amicizia vediamo se accetta
Lorenzo perché non dovrei accettare la tua amicizia?
Antoine Ascher intendevo Egidio non vuoi che gli scrivo ?
Antoine Ascher allora stai dicendo che sei tu il Messiah ?
Antoine Ascher oppure il Messia e' chiunque riunirà' le 12 tribù' d'Israele ?
Lorenzo il messia degli ebrei è soltanto un uomo! quindi qualcuno dovrebbe essere scelto per questo ruolo!
Lorenzo poteri occulti massonici esoterici demonici cabalistici alieni e sacerdoti di satana: dominano i governi.. chi dimostra di vincere queste fortezze: di satana lui può anche liberare gli ebrei dalla schiavitù del Nwo
Antoine Ascher Spiegami tutte i lavori che hai menzionato me li puoi spiegare ?
Lorenzo è una lunga storia di sette anni: 8 ore al giorno: tra i satanisti della CIA che fanno 200.000 sacrifici umani ogni anno sull'altare di satana!! soltanto tu non hai saputo che youtube layout è stato danneggiato più e più volte? ok! è stato tutto per colpa mia! perché il Nwo non è riuscito a fermarmi!
Antoine Ascher spiegati meglio non capisco grazie
Lorenzo io ho fatto licenziare: il Direttore di youtube: sacerdote di satana oggi 187AudioHostem perché mi disse: che lui beveva sangue di porco! ma lui non avrebbe detto nulla se lo Spirito Santo non danneggiava la sua mente! quindi il controllo di youtube è stato sottratto ai satanisti: ed oggi è guidato da una signora.. ma in tutti questi anni: io sono sono stato seguito dalla CIA e dai suoi satanisti e lo sono ancora... tutto quello che è più inquitante al mondo al punto da distruggere l'equilibrio mentale delle persone come A.I. intelligenza artificiale aliena biologia sintetica ecc.. io so tutte queste cose!
=============
Gary Adams Why? The Bible says Jesus was Messiah the Rock but the Pope and Catholic church changed the Bible and they say Peter and the Catholic Church is that Rock?
Why? Matthew 21:42
42 Jesus saith unto them Did ye never read in the scriptures The stone which the builders rejected the same is become the head of the corner: this is the Lord's doing and it is marvellous in our eyes?
Gary Adams Psalm 118:22
22 The stone which the builders refused has become the head stone of the corner.
Why? The Bible says Jesus was Messiah the Rock but the Pope and Catholic church changed the Bible and they say Peter and the Catholic Church is that Rock?
Why? Gary Adams Acts 4:11
11. This is the stone which was set at nought of you builders which is become the head of the corner. Why?
The Bible says Jesus was Messiah the Rock but the Pope and Catholic church changed the Bible and they say Peter and the Catholic Church is that Rock?
Why? Lorenzo of course! only Jesus of Bethlehem is the rock
Gary Adams I'm not religion I am only a universal political! for matters of religion? you shouldn't talk to me!
Gary Adams no religión sólo soy un político universal! ¿para asuntos de la religión? No deberías hablar a mí!
Gary Adams io non sono la religione io sono soltanto un politico universale! per questioni di religione? tu non dovresti parlare con me!
============================
 Miller accusa l'UE per il blocco del "South Stream" 1:01
Manifestazioni di massa in Grecia 0:37
Donetsk è contro la partecipazione ai negoziati di Minsk dell'UE e degli USA 23:50
Obama ha espresso le sue condoglianze alla famiglia di Luke Somers ucciso da Al-Qaeda 23:12
Cina durante un terremoto è morto un bambino 22:51
Gli haitiani chiedono aiuto a Putin 22:20
Putin esorta a ritirare l'artiglieria dalla linea di contatto nel Donbass 21:44
Putin spera che la Francia adempirà il contratto sulle "Mistral" 21:13
L'Ucraina ha aperto un procedimento penale contro Kadyrov 20:48
Il Senato USA discuterà la fornitura di armi a Kiev 20:14
Il Pentagono ha confermato la morte dell'ostaggio americano 19:43
Pakistan ucciso uno dei leader di Al-Qaeda 1
Miller accusa l'UE per il blocco del "South Stream"
Il capo di "Gazprom" Aleksej Miller ha dichiarato che il blocco del "South Stream" è dovuto ad una deliberata politica dell'UE.
Secondo le sue parole il rifiuto del progetto non è legato ai requisiti della CE sul terzo pacchetto energia il motivo è la mancanza di un permesso di costruzione da parte della bulgara.
"Le infrastrutture di Gazprom del valore di circa 4 miliardi di euro costruite in Russia per il progetto "South Stream" saranno utilizzate nel progetto del gasdotto per la Turchia" ha detto Miller.
Vladimir Putin il primo dicembre ha dichiarato che la Russia non può proseguire a realizzare il progetto a causa della posizione non costruttiva dell'UE.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_07/Miller-accusa-lUE-per-il-blocco-del-South-Stream-9928/
http://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201412061313-ss9k.htm
06.12.2014
Donbass
I membri del gruppo fin dal inizio hanno promosso delle ipotesi confermate dopo dalle informazioni arrivate dalle fonti varie ben informate che i delitti dei militari ucraini sotto stati commessi sotto l'influenza dell'alcool e delle stupefacenti. Il problema ultimamente e' arrivata di avere tali dimensioni che Vitalij Pokotilo vicedirettore della Sede Centrale Gestione dell'organico dell'esercito ha chiesto di limitare la vendita dell'alcool nella zona di ATO. Trasgressori dovranno pagare la multa:
Ogni sesto militare nella zona ATO muore dall'abuso dell'alcool. Ogni quinto incidente stradale quasi tutti i casi del teppismo ogni quinto caso della disubbidienza - sono tutti i casi dell'abuso dell'alcool dai militari ucraini." - ha detto Pokotilo
Oltre abuso dell'alcool Pokotilo ha dichiarato l'uso di stupefacenti dai militari ucraini
=========
La giovane famiglia: la piccola con la mamma e papa facevano la passeggiata nel parco quando l'artiglieria ucraina improvvisamente ha iniziato il bombardamento della zona di ricreazione... L'intera famiglia morta sul colpo.
=================
05.12.2014 Le prostitute ucraine ormai e' gia diventato un brand come la pasta italiana o vodka russa.
La disastrosa situazione economica la mancanza del lavoro e dell'educazione le dee false del paradiso occidentale grazie alla propaganda et cet. crea le condizione perfette per sex-turismo e l'esportazione e lo sfruttamento della bellezza e femminilità delle ragazze ucraine. Letteralmente pochi giorni fa e' stato arrestato un odessita che si occupava del reclutamento ed esportazione delle ragazze di Odessa in Germania.
E stato colto sul fatto quando ha cercato di esportare le ragazze odessite di eta' dai 18 ai 21.
Тела на продажу: одесского сутенера повязали при попытке вывезти девушек в Германию для проституции (Видео)
Завербовал девушек 18 и 21 года. Теперь мужчине грозит от 5 до 12 лет тюрьмы.
http://od.vgorode.ua/news/sobytyia/244323
‪#‎odessa‬ ‪#‎одесса‬ Mirjana Djordjevic Proprio UNPROFOR CIA FBI NATO OSCE -tutti questi erano clienti in prima fila dalle ragazze "buone" albanesi in Kosovo!!!!! Sarà la stessa cosa in Ukraina!!!!! Se parli con qualcuno che faceva parte di questi ti diranno che erano sante me lo immagino!!!!!
Christian Valastro si infatti la storia si ripete.. la sola cosa che si svilupperà in ucraina sarà la prostituzione e le malattie veneree purtroppo... beh in fondo alla fine lo hanno voluto gli ucraini occidentali e dunque loro stanno ottenendo quello che loro hanno voluto.
==================
06.12.2014 Chuguev(prov. di Kharkov) "Lacrime del coccodrillo" "1252 militari ucraini morti e oltre 3000 feriti durante ATO nell'est dell'Ucraina" ha detto oggi Poroshenko nel suo discorso d'avanti ai militari ucraini nell'aeroporto di Chuguev provincia di Kharkov
Tuttavia il venerdì Porosheneko ha detto: "Mi fa piacere di riferire che 100 armamenti pesanti saranno' consegnati alle Forze Armate dell'Ucraina"
La consegna aveva posto oggi nell'aeroporto militare di Chuguev (prov. di Kharkov) I militari hanno ricevuto gli armamenti prodotti dal famoso consorzio "Ukroboronprom": BTR-3 BTR-4 carri armati T-64 T-72 SAU 2C1 ed elicotteri MI-2 e MI-8.
L'ultima volta Poroshenko ha visitato la zona di ATO ad ottobre (26.10.2014) durante la elezioni parlamentari straordinarie. Quella volta Poroshenko ha visitato Kramatorsk(prov.Donetsk) che fin oggi e' sotto controllo dell'esercito ucraino. Військовим на аеродромі Чугуєва передали нову військову техніку http://goo.gl/1rnzKt
===================
facebook network social ] criminale [ ma se è vietato ai 18 anni perché tu permetti questo gioco? certo tu sarai punito! Vietato ai minori di 18 anni Demon Slayer Italiano Gioco dai contenuti estremamente realistici se sei minorenne per favore non entrare! 10.000 persone usano quest'applicazione
io ho visto mani e piedi: mozzati: e raccolti a cumuli di centinaia: di unità! io ho visto donne: che: sul palco di un teatro: gremito di folla si fanno la doccia con il sangue: e poi si lavano dal sangue con la birra ecc.. il foro al pentagono di 5 metri con la finestra di vetro intatta lo abbiamo visto tutti all'11-09 quindi le persone di quel giambo possono essere finite soltanto sull'altare di satana! IO STESSO HO LETTO SETTE ANNI FA: SUL SITO DELLA CIA CHE SONO FATTI: 100.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA OGNI ANNO E POICHé: I COMPLEVOLI NON ESISTONO NON VENGONO SCOPERTI POI è LOGICO DEDURRE CHE è PROPRIO LA CIA CHE FA QUESTI SACRIFICI UMANI!
Antoine Ascher hai qualche link ?
Lorenzo PERCHé TU VUOI VEDERE QUESTE COSE OCCULTE? ESSE SONO TERRIBILI!
Lorenzo IO HO SEMPRE CON ME: 4 SACERDOTI DI SATANA: DUE SONO AMERICANI: 187AUDIOHOSTEM E IHATENEWLAYOUT E POI C'è UN TEDESCO: ED UN NAPOLETANO ED ANCHE: SE: LORO NON PARLANO CON ME DA UN ANNO: LORO NON MI LASCIANO MAI E SEGUONO OGNI MIO COMMENTO: PERCHé IO SONO UNIUS REI ED IO SONO ANCHE LORENZOJHWH IL PROGETTO POLITICO DEL RE DI ISRAELE!
=========
Antoine Ascher che cosa vogliono da te questi 4 sacerdoti ? CIA ? mi puoi spiegare in progetto politico del Re d'Israele ? Grazie. Scusami Lorenzo posso avere le scomuniche fatte dalla Chiesa Cattolica contro la massoneria ? avresti un link ?
TUTTI i poteri occulti massonici ed esoterici del Nwo sperano che la mia fede: nel ruolo di Unius REI e in particolare la mia posizione sul Trono di Dio: possa decadere.. perché contrariamente la loro agenda talmud: di poter realizzare il dominio mondiale di satana distruggere Israele e la civiltà ebraico-cristiana non si potrebbe compiere! tutti i documenti come la humanumgenus sono delle scomuniche contro la massoneria!
======================
io sono come Noé che nella sua Arca salva anche lucertole serpenti e scorpioni.. io non voglio fare del male a nessuno e non odio nessuno tutti devono soltanto ubbidire alla mia legge: amore (legge universale) e giustizia e verità (legge naturale) tutto quello che è: nel mio progetto politico: è solamente razionale: oggettivo logico: dimostrabile perché io sono un credente soltanto a titolo personale.. contrariamente si puniranno da soli attraverso la guerra mondiale che farà 5miliardi di morti e dove: i vivi invidieranno i morti? ok poi nessuno potrà essere felice!
================
Gary Adams What does King David mean here? Which Catholics are bowing before GOD and praying to receive the Holy Spirit?
[Psalm 51) " cast me not away from thy presence; and take not thy holy Spirit from me." Your point of view depends on how much you visit all religions in your city as opposed to living isolated and controlled. [[ answer ]] REI unius is the charisma of the totality and unity: I don't have a problem with the holy spirit or with religions. Obviously I cannot recognize fanaticisms injustices and crimes! my school structure is that of an agnostic but my measure of faith is remarkable!
Unius REI è il carisma della totalità e della unità: io non ho un problema con lo Spirito Santo o con le religioni.. ovviamente io non possono riconoscere fanatismi ingiustizie e crimini! la mia struttura mentare è quella dell'agnostico ma la mia misura di fede è notevole!
=================
I represent the Kingdom of God JHWH in politics mode universal: on all over the planet: i am the brotherhood universal
io rappresento il Regno di Dio JHWH in forma politica universale: su tutto il pianeta: i sono la fratellanza universale
==================
DEPUTATO DEL POPOLO ELENA BONDARENKO. LETTERA APERTA
Il Deputato del Popolo dell'Ucraina Elena Bondarenko che è forse il più importante rappresentante dell'opposizione nel paese ha rilasciato una dichiarazione nella quale accusa il regime attuale della persecuzione dei dissidenti e imporre la censura. La completa dichiarazione di Elena Bondarenko:
"Io Elena Bondarenko Deputato del Partito delle Regioni in opposizione all'attuale governo in Ucraina voglio affermare che il potere minaccia di eliminazione fisica gli oppositori politici in Ucraina dirigere priva del diritto di libertà di espressione l'opposizione in parlamento e fuori del parlamento nonché è complice di crimini non solo contro i politici dell'opposizione ma anche dei loro figli.
Continue minacce il divieto ufficiale sulla presenza dell'opposizione nella maggior parte dei canali di informazione ucraini la persecuzione deliberata - è un attributo della vita quotidiana dei deputati dell'opposizione in Ucraina. Tutti coloro che invitano alla pace in Ucraina subito vengono ascritti dalle autorità quali nemici del popolo come accadde ad esempio in Germania negli anni 30/40 del secolo scorso o durante la politica del maccartismo negli Stati Uniti.
Pochi giorni fa il Ministro degli Interni dell'Ucraina Arsen Avakov che è un ardente sostenitore del cosiddetto "Partito della guerra" in Ucraina ha dichiarato: "Quando interviene dalla tribuna parlamentare Elena Bondarenko la mano semplicemente si spinge alla pistola."
Sottolineo: questo ha detto l'uomo che possiede l'autorità del Capo della polizia dello Stato. Una settimana fa anche lo speaker del Parlamento ucraino Oleksandr Turchjnov mi ha privato del diritto di parlare dalla tribuna parlamentare come rappresentante dell'opposizione del "Partito delle Regioni". Privata solamente per aver affermato che "un potere che manda un esercito a bombardare le città pacifiche è criminale" Poi ha dato la parola compiacendo i parlamentari radicali che a gran voce chiedono di sparare all'opposizione.
Memore del fatto che alla fine dello scorso anno quando a Kiev già si esercitavano gli estremisti la mia autovettura è stata oggetto di colpi d'arma da fuoco e questo fatto è stato da me dichiarato agli organi di polizia facendo riferimento a minacce indirizzate alla mia persona piuttosto seriamente.
Informo inoltre tutti coloro che ancora non sanno che il governo attuale copre i criminali che hanno avuto il coraggio di alzare le mani contro il figlio di un altro politico dell'opposizione Vladimir Olejnik. Ruslan Olejnik che esercita le funzioni di Procuratore distrettuale è stato picchiato sul posto di lavoro con il risultato che la sua vita e la sua salute sono a rischio. Invece di indagare su questo fatto un attacco ad un Procuratore nell'esercizio delle sue funzioni nonché il fatto della mostruosa pressione su un oppositore e sulla sua famiglia il potere ha licenziato il Procuratore. Dai suoi colleghi settimanalmente sento che i suoi assistenti vengono picchiati della ricerca nelle aziende dei suoi sostenitori delle minacce e degli attacchi alla loro vita alla loro salute e alle loro proprietà.
Lo spazio dell'informazione ucraina è quasi completamente ripulito da queste informazioni e i normali ucraini non sono nemmeno a conoscenza che in Ucraina esiste una lotta criminale contro l'opposizione e che il diritto costituzionale alla libertà di espressione viene soppressa in ogni modo possibile. Le stesse redazioni che superando la paura lavorano onestamente attaccando i gruppi nazionalisti e gli organizzatori e partecipanti ai pogrom delle redazioni anche identificandoli con video e materiali fotografici non assicurati alla giustizia.
Invito le organizzazioni internazionali che dichiarano la loro adesione ai principi democratici non solo di prestare attenzione ad questi ma anche la connessione alla lotta per preservare il rispetto dei diritti e delle libertà dei cittadini ucraini democratici.
I metodi della Junta ucraina nelle lotte di potere e più precisamente nella lotta per costruire una dittatura in Ucraina non hanno nulla a che fare con il concetto di "democrazia"
L'inazione da parte della comunità internazionale per quanto riguarda questi fatti eclatanti sarà simile alla complicità e alla tacita approvazione di tutti i crimini che si commettono oggi in Ucraina.
Il Mondo libero perde un altro avamposto – l'Ucraina. Tutti coloro che non a parole ma con i fatti lottano per la democrazia i diritti umani e le libertà possono fare molte cose insieme. Perché solo insieme possiamo fermare la Junta e la guerra fratricida in Ucraina! "
Con rispetto il Deputato del Popolo Elena BONDARENKO
http://comunicati.russia.it/deputato-del-popolo-elena-bondarenko-lettera-aperta.html
Manuele Zordan Meravigliosa donna cupio omnia quaea vis -che tu abbia tutte le cose che desideri tu e il tuo popolo e a quanti non tacciono
Stefano Ruggieri Una donna coraggiosa che va rispettata
Francesco Bacchetti
Pietro Bacc è in pericolo...
Claudio Piazza La Sig.ra Elena con la sua tenace e aperta opposizione rischia la vita e così anche gli altri oppositore del regime nazista.
Sarebbe opportuno che questa gente creasse una rete di opposizione segreta con base all'estero e organizzasse dei gruppi armati in incognito per combattere ll regime.
Alessio Passatore Giornali e TV europei tacciono completamente su questo stato di cose.. perchè come tutta la politica della UE sono asserviti agli interessi americani.
=============
Gary Adams Post and explain Acts 2:37-39
Lorenzo io sono un ministro di Gesù Cristo: che è stato prestato alla politica universale! per liberare i prigionieri dalla usura: del Fmi Banca Mondiale: la sede istituzionale di satana nel mondo. Atti 2,37-39 37 All'udir tutto questo si sentirono trafiggere il cuore e dissero a Pietro e agli altri apostoli: «Che cosa dobbiamo fare fratelli?». 38 E Pietro disse: «Pentitevi e ciascuno di voi si faccia battezzare nel nome di Gesù Cristo per la remissione dei vostri peccati; dopo riceverete il dono dello Spirito Santo. 39 Per voi infatti è la promessa e per i vostri figli e per tutti quelli che sono lontani quanti ne chiamerà il Signore Dio nostro».
=================
open letter to: Papa FRANCESCO il Direttore dei Ministeri: DON VITO BITETTO: ha detto al mio Parroco PADRE SABINO: "tu hai bisogno di un Accolito?" il mio Parroco ha risposto: "certo che no! io posso fare a meno di un Accolito!".. così io ho detto al mio Parroco: "l'Arcivescovo ha fatto di voi due? due ipocriti perché lo sanno tutti: che noi siamo tutti utili e nessuno di noi è indispensabile! " ma il Parroco ha detto: "io non sono ipocrita la mia è strategia perché noi non possiamo fare nulla per il tuo ACCOLITATO se il tuo Arcivescovo ti è contro quindi tu ti devi chiarire con il tuo Arcivescovo per sapere che cosa lui vuole da te!" ed io devo concludere e dedurre: che il tuo Diritto Canonico è abbandonato alla discrezione soggettiva di ogni Arvivescovo che prima mi punisce e poi successivamente sono io che io devo andare alla ricerca dei motivi per cui lo ha fatto? MA QUESTA è LA VERITà IO HO ESERCITATO L'ACCOLITATO PER 32 ANNI IO HO I DOCUMENTI CHE L'UFFICIO DEI MINISTERI MI HA RILASCIATO ED IO HO SEGUITO GLI INCONTRI DEGLI ACCOLITI ECC.. PER ANDARE INCONTRO ADESSO AD UNO SCANDALO NELLA MIA PARROCCHIA FAMIGLIA E FORSE AD UNO SCANDALO NELLA CHIESA UNIVERSALE? [ se qualcuno di ricorda di Dio JHWH la sua Domenica oltre che buona potrebbe essere anche SANTA! SANTA DOMENICA
=====================
qui c'è gente che non ha nessun rispetto per i martiri cristiani.. https://www.facebook.com/frenkildiavolo
https://www.facebook.com/younes.karimi.754
https://www.facebook.com/fabio.dellacqua.50
https://www.facebook.com/EDOX93
voi siete fuori di testa che non vedete il genocidio dei cristiani ridotti a schiavi: in tutta la LEGA ARABA?
gli ebrei sono persone come noi non sono Illuminati Rothschild Nwo imperialismo come: Antimo Marandola così TU TI SENTI SUPERIORE PER AVERE AVUTO TU UNA PATRIA? perché non ti sfiora nel cervello la idea che anche gli ebrei hanno diritto ad una loro patria?
Lorenzo   Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/davide.palermo.735 se qualcuno ti vuole uccidere e gli USA attraverso: il nazismo Onu: della LEGA ARABA senza libertà di religione (apostasia blasfemia) senza diritti umani di pedofilia apostsia: uccide centinaia di martiri cristiani innocenti ogni giorno! ok! IN QUESTO CASO TU PUOI FARE IL PACIFISTA E FARTI: SOFFOCARE E UCCIDERE OPPURE TU DEVI COMBATTERE! Israele Stato nazione ebraica è FUNZIONALE ALLA DEPORTAZIONE DEI TERRORISTI PERCHé LA SHARIAH: HA FATTO DI OGNI MUSULMANO UN NAZISTA TERRORISTA CHE NON PUò STARE NELLA SOCIETà CIVILE! infatti anche in Giordania se un musulmano commette apostasia per diventare un cristiano lui diventa subito: il nemico dello Stato automaticamente e gli tolgono moglie e figli: per legge! poi io non so con quale faccia di culo il re di Giordania va a piangere dal Papa per i palestinesi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/23/sigovernoisraele-stato-nazione-ebraica_ecf92532-bd45-426c-b9bf-83af7a5b23da.html
Cia 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana 322 Bush google NWO youtube: biologia sintetica. A.I.: Gmos micro-chip satanisti cannibali Aliens abductions Baal agenda talmud! ] è la prima volta che voi mi chiudete un canale youtube [ thecopticmartyrs2 ] e poi mi chiudete e bloccate anche il relativo google+ ed io non credo che sia il caso che voi proviate minimamente a fare gli scemi con me! [ thecopticmartyrs2 ]
https://plus.google.com/u/0/b/104038876664690394167/104038876664690394167/posts
Il tuo post non è stato condiviso. Riprova.
Il tuo post non è stato condiviso. Riprova? COME RIPROVA?
=======================
 L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito ha rejoked in Dio mio salvatore ]
Anticipo happy christmas ok per favore inviato il tuo skype id mio nome skype id sahil.gulzar1 io sono Christan e io sono evangelista e mio padre come un pastore in pakistan
https://www.facebook.com/evangelist.s.bhatti
la nostra programmi di Natale tenutosi il [ 21 dicembre domenica notte 19:00 ] in Faisalabad pakistan in questo programma che aiuta alcune vedove e dare loro da mangiare agli studenti fanno regali e libri religiosi chiediamo per favore ci aiuti e condividere con amore con dai vostri doni e donazioni PASTOR DrGulzar Bhatti
CASA ADRES Ch No 222 R - B NAWANBANWALA FAISALABAD PAKISTAN
ministero pregare uniti universale
Account.NO 0006757900335301 NIC.NO 33100-0650699-1
ok! diffondo il messaggio sul mio blog!
================================
IL TRADITORE Merkel CHE HA RUBATO PER LA FELICITà DI ROTHSCHILD Spa Fmi: LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA: boccia l'Italia DEGLI SCHIVI: e dice:"Riforme insufficienti".. Natale magro non arriva a fine mese un italiano su due http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/editoriali/2014/11/30/natale-magro-non-arriva-a-fine-mese-un-italiano-su-due_4f4ecd09-0416-4fd1-8533-2e2cbd328dab.html
ed ovviamente queso è uno dei crimini per cui alcune nazioni hanno il debito pubblico sotto controllo ed altre no!
BRUXELLES 6 NOV - Le controverse pratiche fiscali dei 'tax ruling' applicate dal Lussemburgo "sono conformi alle leggi internazionali" tanto che queste "non sono proprie" solo del Gran Ducato "ma le praticano anche altri paesi europei".
 Così si è difeso il premier del Lussemburgo Xavier Bettel mentre il ministro delle finanze Pierre Gramegna ha spiegato che i 'tax ruling' "danno una certezza alle imprese su come saranno trattate fiscalmente" e questo è "compatibile" con gli standard Ue e Ocse.
Tra poco tutti pagheranno per i loro crimini,nessuno si potrà sottrarre dall'ira di Dio.
NE SONO CONVINTO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/lussemburgo-legittime-le-intese-fiscali_216343fb-5888-4da3-bde1-74ae6a2c0a29.html
PER L'USURAIO LEGALIZZATO BANCA MONDIALE SPA FONDO MONETARIO CHE TI HA RUBATO LA TUA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA ANCHE TUTTO IL TUO SANGUE NON SARà MAI SUFFICIENTE!
BERLINO 7 DIC - Le riforme in Francia e in Italia sono insufficienti. Lo afferma la Cancelliera tedesca Angela Merkel in un'intervista al Die Welt. La Commissione Ue - dice - "ha stabilito un calendario secondo il quale Francia ed Italia dovranno presentare ulteriori misure. Questo è giustificato perché i due Paesi stanno attraversando effettivamente un processo di riforme. Ma la Commissione ha ribadito anche che quanto presentato sul tavolo fino ad ora non è sufficiente.
 Parere che io condivido". http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/12/07/merkel-insufficienti-riforme-in-italia_1aeff82d-e053-4695-90a8-895a06037375.html
Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah ] LA BESTIA [ Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder dricka din gift: gjort själv. I fadern sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer de coisas vãs. maus são as coisas que ofereces bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai do filho e do Espírito Santo +. Amém! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. Mali are the things that you offer drink your poison: made by yourself. In the name of the father the son and the Holy Spirit +. Amen! الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء وهي ابدأ، التنين بلدي الرئيسية. يعود الشيطان! لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا. الشر الأشياء التي، نقدم لك، شرب السم: أدلì بنفسك. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that you offer drink your poison: made by yourself. In the name of the father the son and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père le fils et le Saint-Esprit +. Amen! הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים אתה מציע לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב הבן ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge die Sie anbieten Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters der Sohn und der Heilige Geist +. Amen! سینٹ بینیڈکٹ کی صلیب ۔ صلیبِ مُقدّس ہو میری روشنی اور کبھی نہیں اور میرے آقا اژدہا ہے ۔ شیطان پیچھے جاتا ہے! آپ بے فائِدہ باتوں سے مجھے قائل نہیں ہے ۔ چیزیں جو آپ پیش کرتے ہیں، اپنا زہر پیتے ہیں بُرے ہیں: خود کی طرف سے بنائی ہے ۔ باپ، بیٹا، اور روح القدس کے نام پر +. آمین! صًهٌٍ ٌâےٍîمî ءهيهنèêٍà. رâےٍèé ًُهٌٍ لَنه ì ³é ٌâ³ٍëî ³ يه لَâà؛ ؤًàêîي ì ³é ì àéٌٍهً. دîâهًٍà؛ٍüٌے ٌàٍàي³! آè ن³éٌيî يه َì îâèٍè ì هيه ì àًيî ًه÷هé. çëî ؛ ًه÷³ ےê³ âè ïًîïîيَ؛ٍه ïèٍè âàّ îًٍٍَà: çًîلëهي³ ٌâî؟ì è ًَêàì è. آ ³ì 'ے خٍِے ٌèيà ³ رâےٍîمî ؤَُà +. ہì ³يü!
I.N.R.I.
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10805579_813173402078463_2948490661875727114_n.jpg?oh=6d91e12897b88447cbd86295e6709c8a&oe=55138C00&__gda__=1426033514_bc3d95f8fc82ec3dd60c54d5435ffc52
St. Nicholas of Myra
He was bishop of Myra in Lycia (now part of Turkey) and died on December 6 342. He has been venerated throughout the Church especially since the 10th century. Because of his help to the poor he is the patron saint of pawnbrokers whose insignia of three golden balls represent the three purses of gold he is said to have given secretly to a poor man who could not afford dowries for his three daughters.
THE great veneration with which this saint has been honored both in the Greek and Latin churches for many ages and the great number of altars and churches which have been everywhere erected in his memory are proofs of his extraordinary sanctity and of the glory which he enjoys with God. The emperor Justinian built a church in his honor at Constantinople in the quarter called Blaquernae about the year 430 and he was titular saint of four churches in Constantinople. All accounts agree that he was a native of Patara in Lycia. We are told that in his infancy he observed the fasts of Wednesdays and Fridays refusing to suck the breasts on those days which were consecrated to fasting by the law of the church as St. Clement of Alexandria mentions and as bishop Potter proves in his note upon that passage from the Apostolic Constitutions and the canonical epistle of St. Peter bishop of Alexandria and martyr. Also St. Epiphanius and others testify the same. Happy are they who from their infancy and innocent age are inured to the exercises of devotion penance and perfect obedience.
St. Nicholas increased his fervor in these and all other virtues with his years especially when he had devoted himself to a religious life in the monastery of holy Sion near Myra of which house he was made abbot by the archbishop its founder. Charity in comforting and relieving the distressed seemed his characteristic virtue. Among many other instances it is related that when three young virgins were exposed through distress to the danger of falling into vicious courses he for three successive nights conveyed to them through the window a competent sum of money for a fortune for one of them so that they were all portioned and afterwards happily married. Lycia was a large ancient province of Asia in which St. Paul had planted the faith. Myra the capital three miles from Patara and from the sea was an archiepiscopal see founded by St. Nicander of so great dignity that in later ages thirty-six suffragan bishoprics were subject to it. This metropolitan church falling vacant the holy abbot Nicholas was chosen archbishop and in that exalted station became famous by his extraordinary piety and zeal and an incredible number of Stupendous miracles. The Greek histories of his life agree that he suffered imprisonment for the faith end made a glorious confession in the latter part of the persecution raised by Dioclesian; and that he was present at the great council of Nicea and there condemned Arianism. The silence of other authors make many justly suspect these circumstances.
The history of the translation of his relics places his death in 342. He died at Myra and was buried in his own cathedral. Several churches were built in his honor even in the West long before the translation elation of his relics to Bari; and the manner in which Usuard mentions him in his Martyrology almost three ages before shows in how great veneration his name then was in the West. The history of the translation of his relics to Bari assures us that no saint was more universally honored in all Christian nations than St. Nicholas.
The Muscovites who received their account of him from the Greeks seem to pay a greater veneration to his memory than to that of any other saint who lived since the times of the apostles. The relics of St. Nicholas were kept with great honor at Myra till they were translated into Italy. Certain merchants of Bari a seaport in the kingdom of Naples situated on the Adriatic Gulf sailed in three ships to the coast of Lycia; and watching an opportunity when no Mahometans were near the place went to the church in which the relics of St. Nicholas were kept which stood in a desert place three miles from the sea and was guarded by a small community of monks. They broke open the marble coffin in which the sacred bones lay and carried them off to their ships; the inhabitants upon the alarm given pursued them to the shore with horrible outcries but the Europeans were got safe on board. They landed at Bali on the 9th of May 1087 and the sacred treasure was deposited by the archbishop in the church of St. Stephen. On the first day thirty persons were cured of various distempers imploring the intercession of St. Nicholas and from that time the tomb of St. Nicholas of Bari has been famous for pilgrimages.
The authentic history of this translation written by John et that time archdeacon of Bari by order of the archbishop is extant in Surius. The same account is confirmed by another history of this translation drawn up at the same time by Nicephorus of Bari also an eye-witness commissioned by the magistrates of the city quoted in manuscript by Baronius and published by Falconius. By this history of Nicephorus it appears that the Venetians having formed a design of carrying off the relics of St. Nicholas certain merchants from Bari who happened then to be at Antioch prevented them. This enterprise could only be justified by the laws of a just war joined with the apprehension of the sacrilegious impiety of the Muslims. Mention is made in a novella of the emperor Emmanuel recorded by Balsamon and all modern writers of a fragrant unctuous matter which issues from the relics of St. Nicholas in his shrine at Bari a large quantity of which was found in his sepulcher near Myra in Lycia when his relics were brought thence.
St. Nicholas is esteemed a patron of children because he was from his infancy a model of innocence and virtue and to form that tender age to sincere piety was always his first care and delight. To impress on the minds of children perfect sentiments of devotion religion and all virtues with an earnestness in all duties is a task often as delicate as it is important. Instructions must be made sensible and adapted by similes parables and examples to the weakness of their capacities. Above all they are to be enforced by the conduct of those with whom children converse. They learn their maxims imbibe their spirit and are molded upon their example. A child which sees those who are about him love their own ease and ever seek what best pleases their senses; still more if he observes them to be choleric peevish vain slothful or impatient will naturally cherish these passions and yield up the government of himself to them instead of learning by tractability humility meekness and self-denial to subdue and govern them. And so in all other points. Precepts and exhortations lose their force when contradicted by example; and while the infant sees every one study to please himself in every thing in flat opposition to the rules of the gospel which he hears preached from their mouths he seems tacitly persuaded that such a conduct is reconcilable with those very maxims which condemn it. (Butler's Lives of Saints)
=======================
Cia 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana 322 Bush google NWO youtube: biologia sintetica. A.I.: Gmos micro-chip satanisti
cannibali Aliens abductions Baal agenda talmud! ] è la prima volta,
che voi mi chiudete un canale youtube [ thecopticmartyrs2 ] e poi mi
chiudete e bloccate anche il relativo google+ ed io non credo che,
sia il caso che voi proviate minimamente a fare gli scemi con me! [thecopticmartyrs2 ]
https://plus.google.com/u/0/b/104038876664690394167/104038876664690394167/posts
Il tuo post non è stato condiviso. Riprova.
Il tuo post non è stato condiviso. Riprova? COME RIPROVA?
=============================
SATANA = MORTE --- esorcismi https://www.facebook.com/groups/383987661758546/396321900525122/?notif_t=group_activity
Lorenzo Iacovone 8 novembre alle ore 18.23 SCUSATE MA ESCO DAL GRUPPO. RINGRAZIO ALEX PER AVERMI AGGIUNTO E PER IL PENSIERO MA QUESTI GRUPPI NON SERVONO A NIENTE LO DICO PER ESPERIENZA. E POI IL TITOLO DEL GRUPPO MI FA RIDERE UN Pس "DIO CONTRO SATANA"? SATANA NON ة CONTRO IL CREATORE ة CONTRO DI CHI LO SEGUE. COME FA LA CREATURA A METTERSI CONTRO IL CREATORE? ANZI SATANA OBBEDISCE A DIO CHE SI USA DI LUI MOLTE VOLTE PER ADEMPIERE ALCUNI SCOPI. DIO ة DIO GLORIA AL SUO NOME NEL CIELO E SULLA TERRA NEL NOME DI GESع!!! CIAO A TUTTI VI ABBANDONO.
Hello my bro how are you? ] God bless you alleluia halleujah Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché Gesù è Risorto; poi per noi sarà sempre un successo! e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIسN DE LA SANGRE DE CRISTO. Seٌor Jesْs en tu nombre y con el Poder de tu Sangre Preciosa sellamos toda persona hechos o acontecimientos a través de los cuales el enemigo nos quiera hacer daٌo. Con el Poder de la Sangre de Jesْs sellamos toda potestad destructora en el aire en la tierra en el agua en el fuego debajo de la tierra en las fuerzas satلnicas de la naturaleza en los abismos del infierno y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesْs rompemos toda interferencia y acciَn del maligno. Te pedimos Jesْs que envيes a nuestros hogares y lugares de trabajo a la Santيsima Virgen acompaٌada de San Miguel San Gabriel San Rafael y toda su corte de Santos ءngeles. Con el Poder de la Sangre de Jesْs sellamos nuestra casa todos los que la habitan (nombrar a cada una de ellas) las personas que el Seٌor enviarل a ella asي como los alimentos y los bienes que ةl generosamente nos envيa para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesْs sellamos tierra puertas ventanas objetos paredes pisos y el aire que respiramos y en fe colocamos un cيrculo de Su Sangre alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesْs sellamos los lugares en donde vamos a estar este dيa y las personas empresas o instituciones con quienes vamos a tratar (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesْs sellamos nuestro trabajo material y espiritual los negocios de toda nuestra familia y los vehيculos las carreteras los aires las vيas y cualquier medio de transporte que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que Tu Paz y Tu Corazَn al fin reinen en ella. Te agradecemos Seٌor por Tu Sangre y por Tu Vida ya que gracias a Ellas hemos sido salvados y somos preservados de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché Gesù Risorto e; poi per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus in your name and the power of your precious blood We sealed all person acts or events through which the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus We sealed all destructive authority in air Earth water fire under the Earth in the satanic forces nature into the depths of hell and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin accompanied by San Miguel San Gabriel San Rafael and all his Court of ءngeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House all who live in it (name to each one of them) the people that the Lord will send her as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth doors windows objects walls floors and the air we breathe and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going to this day and persons companies or institutions with whom we will try to (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work all our family businesses and vehicles the roads the air the way and any means of transport that I must use. With your precious blood we sealed the acts the minds and the hearts of everyone and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and by your life because thanks to them We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
========================
Un esercito di 270.000 uomini armato e addestrato dagli americani e dotato di copertura aerea che si ritira davanti ad alcune migliaia di guerriglieri lasciando nelle loro mani alcune delle più importanti città del Paese. In molti si chiedono come sia stata possibile la fulminea avanzata dei miliziani dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) arrivati a una sessantina di chilometri da Baghdad. E tra le spiegazioni plausibili vi é quella secondo cui i jihadisti hanno raccolto il sostegno di forze tribali ex baathisti legati al regime di Saddam Hussein e almeno parte della popolazione sunnita che accusa il premier sciita Nuri al Maliki di politiche discriminatorie.
 Ad ammetterlo implicitamente é oggi uno dei principali quotidiani filo-governativi Al Sabah secondo il quale l'offensiva é stata decisa in una riunione ad Amman tra 13 fazioni sunnite anti-governative compresi i rappresentanti dell'ex partito Baath di Saddam Hussein messo al bando dopo la caduta del regime e oggi guidato dal suo ex vice Izzat Ibrahim al Duri che vive all'estero da anni. Non é chiaro quanto siano attendibili le "fonti di Intelligence" citate dal giornale che accusa anche Arabia Saudita e Qatar di avere fornito i finanziamenti per acquistare armi sul mercato nero. Ma l'articolo coglie il senso di malcontento e le recriminazioni di una comunità che si sente emarginata a partire dalla caduta del vecchio regime. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/06/19/non-solo-isis-ex-baathisti-e-sunniti-insieme-contro-maliki_9b0a2eb1-53bd-42a6-868d-4e3ba79e0496.html
 IPOCRITI! prima ingoiano il cammello GENDER e poi filtrano il moscerino! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/06/gb-allattamento-al-seno-di-massa_69458fe6-c55d-4d0e-9afd-c4a6a2ee9330.html 6 DIC - Un allattamento al seno "di massa" davanti ad un lussuoso hotel di Londra è il più recente sviluppo di una controversia sviluppatasi in Inghilterra anche ad alto livello politico sull'opportunità che le neo-mamme allattino in pubblico. Il raduno di circa 25 donne impegnate ad allattare i loro piccoli è avvenuto davanti al Claridge's un hotel a 5 stelle dove nei giorni scorsi una mamma era stata invitata a coprire il suo poppante e non disturbare altri avventori di una sala da tè.
Giuseppe Chicco  Top Commentator  Diploma magistrale
ah questi falsi moralismi! D'altronde c'è un precedente: la regina Vittoria faceva coprire le gambe delle sedie
===================
Lorenzo e se i ragazzi più difficili costringono il 50% della classe a non venire più a scuola?
Mi piace  Rispondi  2 h

 Omnia Omnibus - Studiare in buona compagnia. Lorenzo credimi parlo con cognizione di causa. Se si diventa insegnanti per vocazione si mettono in atto tutte le strategie più singolari. I miei alunni sono testimoni di come i cosiddetti "bulli" abbiano imparato le buone maniere con la pazienza..Altro...
 Mi piace  13 min
 Lorenzo PER L'USURAIO LEGALIZZATO BANCA MONDIALE SPA FONDO MONETARIO CHE TI HA
 RUBATO LA TUA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA ANCHE TUTTO IL TUO
 SANGUE NON SARà MAI SUFFICIENTE! IL TRADITORE Merkel CHE HA RUBATO,
 PER LA FELICITà DI ROTHSCHILD Spa Fmi: LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA:
 boccia l'Italia DEGLI SCHIVI: e dice:"Riforme insufficienti".. Natale
 magro non arriva a fine mese un italiano su due.
 7 DIC - Le riforme in Francia e in Italia sono insufficienti.
 Merkel: insufficienti riforme in Italia - Ultima Ora
 Le riforme in Francia e in Italia sono...
 Lorenzo conosco e condivido le tue argomentazioni.. ma in alcuni casi ESTREMI COME PER L'ISITUTO SANTARELLA DI BARI ci vuole il supporto del tribunale dei minori
 Omnia Omnibus - Studiare in buona compagnia. Non stiamo parlando dei casi estremi. E quei ragazzi non sono bulli ma deviati mentalmente. Alcuni aderiscono alle sette sataniche per dar sfogo alle loro pulsioni ferine.
 Lorenzo alcuni aderiscono alla mafia di quartiere soltanto ma quando si trova il preside che cura il lupo poi tutte le pecore vanno disperse ed è il caso dell'Istituto Santarella di Bari
================
santificatevi nella Santità della Domenica: dove il nostro Signore è risorto! a tutti ogni benedizione https://www.facebook.com/photo.php?fbid=638909829553241&set=a.546779988766226.1073741825.100003026887030&type=1&comment_id=639022489541975&offset=0&total_comments=11&ref=notif&notif_t=mentions_comment
io sono l'esercito del Signore JHWH il progetto politico del Re di Israele io cerco la comunione: universale del Corpo di Cristo: per vincere nella fede: i satanisti di: 322 Bush e di: 666 Rothschild: del Nwo io sono lorenzoJHWH lorenzoAllah Unius REI Uniusrei3 ecc.. tu puoi cercare: le miei referenze in: http://auriti.blogspot.it
è difficile ed improbabile che io possa parlare nei gruppi: io cerco soltanto in modo soprannaturale e divino la comunione del corpo di Cristo perché io sono il Regno di Dio sulla terra in modo unicamente laico e politico: quindi il mio primo impegno è dare una patria a tutti gli ebrei del mondo!
 https://www.facebook.com/ingrid.moratz
Salve sono admin del gruppo Gesù all'umanità preghiera e forum.
vedendo la richiesta di voler entrare nel gruppo dovrei sapere se conoscete i messaggi che sono il fondamento di questo gruppo e cosa Vi ha ispirato di voler entrare da noi.
aspetto la risposta ingrid
http://www.messaggidagesucristo.wordpress.com/
====================
BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO FINCHé DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO!
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
[ Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano) degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili secondo il deputato ad un'unica condizione: il consenso reciproco.
Vi ricordate lo sketch di Crozza in cui le Sentinelle vennero denigrate e screditate? Vi ricordate di come il comico prese ad esempio la dichiarazione di una Sentinella secondo cui il passo successivo al riconoscimento del matrimonio tra persone dello stesso sesso sarebbe stato il riconoscimento del matrimonio anche tra un uomo e un maiale? Suscitٍ allegre reazioni da parte del pubblico e dei mass media che sostanzialmente presentarono la Sentinella in questione come un pazzo.
Ebbene a quanto pare l'uomo che denunciٍ questo piano inclinato (iniziato con la legalizzazione del divorzio e poi dell'aborto) non aveva tutti i torti.
Ti piace ProVita? Il 28 novembre Beppe Grillo ha messo ai voti la nomina di 5 deputati del Movimento 5 Stelle chiamati ad affiancarlo nelle decisioni urgenti ed importanti del movimento e tenuti a riunirsi con lui periodicamente per esaminare la situazione generale. I 5 Onorevoli sono: Alessandro Di Battista Luigi Di Maio Roberto Fico Carla Ruocco e Carlo Sibilia. Vi dice nulla l'ultimo candidato?
Torniamo indietro di qualche anno precisamente al 26 novembre 2012 giorno in cui Sibilia nello spazio dedicato alle proposte di legge sul blog ufficiale di Beppe Grillo propose di "discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili) a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti".
Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano) degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili secondo il deputato ad un'unica condizione: il consenso reciproco.
Le ipotesi sono due: o Sibilia è il nuovo San Francesco e grazie al carisma della comunicazione con gli animali riesce a sindacare il consenso dell'animale; oppure il deputato ha compiuto un errore non trascurabile (e Crozza dovrebbe fare uno sketch sulla proposta del deputato pentastellato piuttosto che sull'affermazione in questa sede dimostratasi più che legittima della Sentinella suddetta).
Nulla di molto diverso rispetto alla linea etica adottata dall'ex-comico leader del partito che si dichiara"favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso" in quanto "ognuno deve poter amare chi crede e vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge".
Il concetto è sempre lo stesso: il vincolo coniugale (che secondo l'ordinamento positivo italiano ha connotati definiti) viene erroneamente ridotto al sentimento intercorrente tra due persone (non si offenda Sibilia ma non mi sono ancora abituato a parlare di "specie"). Orbene è impensabile che personalità come Beppe Grillo piuttosto che altri politici difensori delle rivendicazioni LGBT ignorino che il sentimento per il nostro ordinamento è irrilevante in quanto non misurabile non certo non provabile.
Eppure fingono di essere ciechi essendo palesemente in mala fede illudendosi di poter stravolgere il concetto di famiglia intesa come società naturale fondata sul matrimonio (art.29 comma 1 Cost.). Viviamo in un contesto storico in cui parlare di diritto naturale o semplicemente di natura è anacronistico. Il concetto di natura è minato da coloro che non accettano di sottoporsi a quelle regole che da sempre governano il nostro pianeta e che hanno la presunzione di potersi sostituire alla natura stessa in nome dell'autodeterminazione e della libera scelta. Se l'uomo medievale era consapevole dei suoi limiti al punto da sottostare all'ordine cosmologico costituito senza obiezioni l'uomo contemporaneo sente la necessità di evadere questi limiti animato da quei poteri forti che lo inducono a concepire i limiti naturali come oppressivi e la libertà come possibilità incondizionata di fare tutto ciٍ che lo rende felice (o che lui pensa possa renderlo tale). Ma come ci insegna la storia la natura non è soggiogabile; e anche questo tentativo dell'uomo di sostituirsi ad essa si rivelerà un fallimento che come ogni fallimento comporta delle vittime. Elia Buizza
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
=======================
Papa Francesco: finché anche tu non condanni: 1. signoraggio bancario e 2. la shariah? poi anche tu sei il complice di ogni crimine!
CITTA' DEL VATICANO 6 DIC - "Chiedo con forza una maggiore convergenza internazionale volta a risolvere i conflitti che insanguinano le vostre terre di origine". Lo afferma papa Francesco nel videomessaggio inviato ai profughi cristiani di Mosul sfollati a Erbil nel Kurdistan iracheno in fuga dalla loro terra occupata dai miliziani dell'Isis. "Io vi auguro che voi ritorniate che voi possiate ritornare" ha aggiunto. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/06/papa-piu-convergenza-per-fermare-isis_4370a049-3e57-4365-a397-4fbb5c7b4094.html
Lorenzo   Teologico dell'Italia Meridionale
BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO ideologia Gender FINCHé DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO (il Papa)! http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
IoNonMollo Santo Padre inviti la sboldrini ad andare a negoziare la resa con i suoi amici estremisti.
E se poi quelli s'infuriano e la decapitano bèh pazienza tanto la sua decapitazione sarebbe secondaria.
=======================
Aborto terapeutico? La grande storia di Gregorio il piccolo gregorioparto
Molti anche contrari in linea di principio all'aborto ammettono l'aborto "terapeutico" come fosse un atto d'altruismo nei confronti del bambino e dei suoi genitori. A costoro risponde la storia di Gregorio pubblicata sul numero di dicembre del mensile Notizie Pro Vita.
Per leggere questa testimonianza chiediamo ai lettori credenti e non di porsi in atteggiamento di religioso silenzio per aprire il cuore al mistero dell'Amore che a volte si presenta intimamente intrecciato al dolore: ma che lo sublima e lo riscatta.
Ti piace ProVita?
Non possiamo raccontare la storia di Gregorio senza parlare della nostra storia di sposi e di genitori. Ci chiamiamo Jacopo e Giuditta Coghe ci siamo sposati il 28 Dicembre 2008 e quel giorno sapevamo che Dio Padre ci avrebbe mostrato meraviglie ma non avremmo mai potuto immaginare di vedere i Cieli aperti sopra di noi. Dopo circa due anni di matrimonio sembravano non arrivare figli cercammo perciٍ di capire la causa di questa infertilità ma gli esiti degli esami non erano buoni. Ci recammo allora a Norcia al santuario della casa natale dei Santi Benedetto e Scolastica dove chiedemmo a Dio la Grazia di donarci un figlio promettendo di consacrare a Lui la sua vita. Pochi giorni dopo ci sottoponemmo ad una visita presso il Policlinico Gemelli e qui ci venne dato esito negativo sulla possibilità di generare senza l'aiuto di trattamenti medici.
I primi istanti di vita di Gregorio Gregorio appena nato
 Era il 4 Ottobre del 2010 e nel grembo di Giuditta era già vivo il nostro primo figlio Benedetto ma noi ancora non lo sapevamo. Questo Dono che Dio ci stava facendo cominciٍ immediatamente a portare frutti perché rafforzٍ la nostra Fede e ci permise di ripensare tutte le nostre priorità e adeguare i nostri progetti all'accoglienza di una nuova Vita. Prendemmo quindi con gioia la decisione che Giuditta non avrebbe più lavorato per dedicarsi completamente alla famiglia. Non volevamo rinunciare nemmeno in parte all'impegno e alla gioia di crescere personalmente nostro figlio. Il 9 Giugno 2011 nacque Benedetto dopo un lungo travaglio e varie complicazioni durante il parto. Il suo arrivo fu per tutta la famiglia una gioia indescrivibile e accrebbe ancora di più in noi il desiderio di moltiplicare questa Grazia. Così dopo 10 mesi dalla sua nascita scoprimmo di aspettare la nostra secondogenita Brigida nata anche lei di parto cesareo e viva miracolosamente nonostante un nodo vero al cordone ombelicale: era il 4 Gennaio del 2013. L'arrivo di questa nuova creatura ci insegnٍ che ogni figlio che viene al mondo non ci toglie nulla anzi dona moltiplica e aumenta tutto: l'amore la Provvidenza le energie e le gioie di ogni membro della famiglia. Ci siamo resi conto di quanto ogni momento passato con i nostri figli sia un dono mentre intorno a noi l'accanimento contro la vita e l'odio per la famiglia aumenta. L'esperienza di crescere i nostri figli in questa società disorientata e assoggettata ad un relativismo assoluto ci convinse ad impegnarci attivamente in difesa della famiglia naturale e della libertà di educazione e in questi mesi d'intenso lavoro e proficuo sacrificio Dio Padre volle portare avanti la Sua opera con noi: l'8 Ottobre del 2013 scoprimmo infatti di aspettare il nostro terzo figlio. A sole 8 settimane di gestazione per
 Agostino fu richiamato in Cielo. La separazione da lui fu una grande sofferenza ma la certezza del valore inestimabile della Vita umana già dal grembo materno a prescindere dalla sua durata è stata per noi di enorme consolazione. Dopo un solo un mese da questi fatti scoprimmo di aspettare il nostro quarto figlio Gregorio. Questa volta la gravidanza iniziٍ senza apparenti problemi ma verso la 12a settimana di gravidanza Giuditta cominciٍ ad accusare dei dolori. Perciٍ ci recammo all'ospedale di Terni sua città Natale per una visita di controllo: era il 3 Aprile del 2014.
famigliacoghe La Famiglia Coghe
I medici capirono subito che c'erano seri problemi infatti il liquido amniotico era praticamente assente. Fu ipotizzata una rottura del sacco e Giuditta fu ricoverata e costretta all'immobilità assoluta. I medici ci dissero che il bambino sarebbe morto entro poche ore e con estrema naturalezza ci consigliarono di abortire subito. In quel momento Giuditta era sola di fronte al medico il quale senza nemmeno aver valutato lo stato di salute del bambino la invitٍ a "liberarsi" di quel problema come se fosse semplicemente un dente cariato. Ci rifiutammo perٍ di buttare via il nostro bambino e ci affidammo con tutte le forze a Santa Gianna Beretta Molla perché con la sua intercessione e il suo esempio ci guidasse. I giorni passavano e sotto gli occhi stupiti dei medici la gravidanza proseguiva: senza liquido e senza poter valutare il piccolo. Grazie all'esperienza e al sostegno del Prof. Giuseppe Noia riuscimmo a trasferirci al Policlinico Gemelli dove effettuammo dei trattamenti per tentare di valutare lo stato di salute del bambino. Per difendere la sua vita fummo chiamati ad affrontare tante prove diversi mesi di ospedale attese e silenzi infiniti la lontananza dai bambini e soprattutto l'attacco costante e deciso del Nemico che tentava di convincerci che la vita di questo bambino non aveva senso che era meglio uccidere che accogliere un figlio che di certo sarebbe morto subito e che eliminare nel grembo della madre una creatura innocente fosse una "terapia" indolore per liberarsi di una seccatura.
gregorioparto
Dopo circa due mesi arrivٍ la diagnosi: agenesia renale bilaterale ovvero l'assenza di entrambi i reni. Fummo informati del fatto che se fosse riuscito ad arrivare al termine della gravidanza il nostro bambino sarebbe di certo morto subito non potendo respirare da solo. In quel momento parve che il Cielo si chiudesse sopra di noi. Il dolore l'incapacità di comprendere l'angoscia per un figlio sofferente e la paura per un altro parto che si prospettava ancora più difficile sembrٍ per un attimo soffocarci. Era giunto il momento della prova quella prova in cui un cristiano è chiamato a dare ragione della sua Fede e nella quale solo la Grazia puٍ sostenerti. Tante persone ci dicevano che eravamo coraggiosi o bravi ad aver scelto di "tenere" questo bambino nonostante tutto tante altre invece ci reputavano folli egoisti e incoscienti ma la verità è che non siamo stati nulla di tutto questo abbiamo agito semplicemente come agirebbero un papà e una mamma cioè abbiamo accolto e protetto nostro figlio come un dono prezioso. Nonostante ogni previsione il bambino cresceva e ogni volta che Giuditta era triste e angosciata lui non mancava di farsi sentire come a voler dire: "Mamma io ci sono sono vivo sono dentro di te e ti amo!". La consolazione che derivava da ogni suo piccolo calcetto è stata un'esperienza indescrivibile. La forza della Vita prepotentemente si faceva avanti e ci chiamava ad accoglierla ed amarla. Fummo chiamati al difficile compito di dare un senso alla vita di questo bambino anche di fronte ai suoi fratellini che lo attendevano con ansia per abbracciarlo e ai quali abbiamo spiegato che solo per un momento ci saremmo allontanati da lui perché ci aspettava in Cielo e che lo offrivamo con gioia a Dio per amore di Gesù.
Arrivٍ quindi il 26 Agosto 2014 giorno stabilito per il cesareo giorno della nascita al mondo e al Cielo del nostro piccolo Santo. Il personale del Policlinico si presentٍ aperto e disponibilissimo ci fu permesso di far entrare lo zio Diacono per battezzare il piccolo appena fosse nato. Fu consentito a Jacopo di assistere dal corridoio per poter salutare suo figlio e fu permesso ai meravigliosi operatori della Quercia Millenaria Sabrina e Carlo Paluzzi di poter tenere la mano di Giuditta nella sala operatoria durante tutto l'intervento. Alle 10 e 40 un pianto pieno di vita ruppe il nostro silenzio e la nostra angoscia: "E' un maschio!". Era nostro figlio era Gregorio ed era vivo! Fu subito visitato e ne fu appurata l'inaspettata vitalità fu quindi battezzato con grande consolazione e gioia di noi tutti poi fu posto tra le braccia del suo papà che con amore e tremore lo contemplٍ come un mistero infinitamente più grande di noi. Poi rientrato in sala parto fu il momento della mamma che poté baciarlo tenerlo con lei e cantargli una ninna nanna come aveva fatto per gli altri suoi figli. Fu anche inaspettatamente consentito ai parenti di conoscerlo e salutarlo. Contrariamente ad ogni aspettativa la nostra vita con lui durٍ ben 40 minuti durante i quali fu amato e coccolato. Lo pregammo di intercedere per noi e per i suoi fratelli e senza che ce ne accorgessimo dalle braccia del suo papà terreno passٍ a quelle del Padre Celeste. Questa fu la vita che Dio aveva previsto per il nostro Gregorio e che noi genitori gli abbiamo semplicemente lasciato vivere una vita che ha riempito il cuore di tante persone e che con nostro grande stupore continua a fare. Gregorio è passato per questa terra e ci ha mostrato con la sua santità la via del Cielo; è passato nelle nostre vite con la forza di un guerriero mostrandoci che i piani del Signore sono piani di Amore. Gregorio è stato festeggiato dalla Chiesa come un Santo le campane hanno suonato a festa per lui la santa Messa che abbiamo celebrato è stata quella degli Angeli nella cui compagnia ora si trova per l'eternità. Il nostro cuore è stato consolato ed è in Pace nonostante la mancanza fisica che inevitabilmente soffriamo.
Questo non sarebbe stato possibile se quel 3 Aprile del 2014 avessimo deciso che la vita di Gregorio non era abbastanza importante per proseguire se Giuditta avesse deciso che il suo grembo invece di essere la culla che accoglieva e nutriva suo figlio sarebbe diventato la sua tomba. La vita di Gregorio è un lume e come tale non possiamo tenerlo sotto il moggio: è per questo che abbiamo deciso di condividere la storia del nostro piccolo santo con quanti vorranno.
Jacopo e Giuditta Coghe
==========================
Gender nelle scuole: il disegno di legge Fedeli
RadioMaria_dibattito_gender
Alcuni dicono che l'ideologia gender non esiste: è stato depositato in Senato il disegno di legge n.1680 per iniziativa della Senatrice PD Valeria Fedeli per l'introduzione dell'educazione di genere e della prospettiva di genere nelle scuole e nelle università.
Ad annunciarlo è la stessa Senatrice Fedeli sul sito del PD dichiara: "Integrare l'offerta formativa dei curricoli scolastici di ogni ordine e grado con l'insegnamento a carattere interdisciplinare dell'educazione di genere come materia e agendo anche con l'aggiornamento dei libri di testo e dei materiali didattici vuol dire intervenire direttamente sulle conoscenze utili e innovative per una moderna e civile crescita educativa culturale e sentimentale di ragazze e ragazzi per consentire loro di vivere dei princì pi di eguaglianza pari opportunità e piena cittadinanza nella realtà contemporanea".
Ti piace ProVita? Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/gender-nelle-scuole-il-disegno-di-legge-fedeli/
Sempre dal sito ufficiale del PD: "Il ddl prevede che i piani dell'offerta formativa delle scuole adottino misure e contenuti di conoscenza ed educazione per eliminare stereotipi pregiudizi costumi tradizioni e altre pratiche socio-culturali fondati sulla impropria "identità costretta" in ruoli già definiti delle persone in base al sesso di appartenenza".
===================
my JHWH io posso perdonare a Grillo Beppe di avere tradito Giacinto Auriti? certo che no! come posso tollerare la sua ideologia GENDER? lui è andato a mare da solo!
rimuovere immediatamente le iscrizioni: dalle scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire "mamma e papà" http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/ Anche negli asili comunali di Bari per combattere le discriminazione e l'omofobia sono state cancellate dai moduli d'iscrizione le parola "madre" e padre".Il Forum provinciale delle Associazioni Familiari di Bari ha scritto una lettera di protesta al sindaco Antonio Decaro. Sei un ProVita? Iscriviti Già nel 2010 la precedente Amministrazione aveva firmato un protocollo d'intesa con il Forum che impegnava il Comune alla costruzione di un sistema coerente di politiche familiari: fisco tariffe scuola welfare sanità casa addirittura si prevedeva l'istituzione di una Agenzia per la Famiglia incardinata all'interno dell'amministrazione comunale per il coordinamento delle diverse politiche perché esse fossero davvero family friendly. La richiesta delle associazioni LGBT per le quali "madre e padre" sono espressioni discriminatorie invece è stata immediatamente realizzata. Il Forum invita tutti coloro che iscrivono i bambini a scuola a cancellare "genitore 1 e 2″ e a scrivere "madre e padre". http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO FINCHé DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO!
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
un cumulo di menzogne: sono i nostri politici crimini abusi imperialismo NATO: satanismo massonerie segrete associazioni: signoraggio bancario rubato perdita di sovranità monetaria noi siamo diventati un crimine assoluto e totale contro la democrazia!
ma per Ue: Merkel è Russia che crea difficoltà http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/ue-merkel-russia-crea-difficolta_2904d654-f5a1-4b7c-bb53-2612fce72630.html
Viene consegnato in Ucraina il carbone russo 11:44
Gas lacrimogeni della polizia per disperdere i manifestanti in California 11:21
Politici e personaggi pubblici invitano il governo tedesco al dialogo con la Russia 11:12
La missione dell'FMI arriverà in Ucraina il 9 dicembre 10:53
Terremoto a largo delle coste dell'Indonesia 10:47
L'Ucraina fare una mobilitazione parziale 10:16
A Kaliningrad sarà costruito lo stadio per i Mondiali-2018 9:39
Venduta per € 2 milioni una scarpa da calcio di un giocatore tedesco 9:03
Miller: non vi è alcuna garanzia che un ritorno del "South Stream" sia nuovamente bloccato dall'UE 2:26
Milano si è tenuta una manifestazione per la pace in Ucraina 1:27
Miller accusa l'UE per il blocco del "South Stream" 1:01
Manifestazioni di massa in Grecia 0:37
==========================
L'Ucraina fare una mobilitazione parziale Occorre avviare un'altra mobilitazione parziale in Ucraina ha dichiarato il ministro della Difesa Stepan Poltorak.
Poltorak ritiene che è giunto il momento di cambiare le persone che già un anno e mezzo si trovano sul fronte. Intanto ha aggiunto che è presto per parlare di una mobilitazione generale.
Le autorità ucraine hanno condotto tre ondate di mobilitazione dell'esercito in relazione al conflitto nel Donbass. Tuttavia Kiev riconosce che nel Paese esiste una renitenza alla leva.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_07/LUcraina-fare-una-mobilitazione-parziale-6255/
Un gruppo di politici economisti e personaggi culturali influenti della Germania ha inviato una lettera aperta al governo. La dichiarazione pubblicata sul sito web del giornale Tagesspiege invita a non interrompere il dialogo con la Russia.
Tra gli autori vi sono il capo del Comitato orientale dell'economia tedesca Eckhard Cordes il capo del comitato di coordinamento "Petersburg Dialogue" Lothar de Maiziere l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schroeder e un totale di 60 firme.
Nella lettera si dice che la Germania e l'Europa devono fare sforzi per la de-escalation del conflitto e i media devono seguire la politica estera in modo imparziale. La scuola ci insegna la necessità di costruire buone relazioni con la Russia evidenzia la lettera.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_07/Politici-e-personaggi-pubblici-invitano-il-governo-tedesco-al-dialogo-con-la-Russia-5269/
Nessuno puٍ garantire che quando e se si tornasse al progetto "South Stream" non si ripeta la situazione di ritardi e blocchi da parte dell'UE ha detto il capo di Gazprom Aleksej Miller.
In un'intervista alla trasmissione televisiva russa "Vesti" ha chiarito che la chiusura del progetto "South Stream" è un passo per cambiare il modello al mercato europeo e l'UE dovrà acquistare il gas al confine.
Miller ha sottolineato che il ruolo dell'Ucraina come Paese di transito del gas è ridotta a zero se si considera il gasdotto "North Stream" e un gasdotto attraverso la Turchia.
Il capo di Gazprom ha detto che la Russia fornirà all'Ucraina la quantità di gas necessaria per il consumo interno mentre l'Europa riceverà il gas attraverso vie alternative.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_07/Miller-non-vi-e-alcuna-garanzia-che-un-ritorno-del-South-Stream-sia-nuovamente-bloccato-dall-UE-6160/
La Bulgaria spera di proseguire il progetto "South Stream"
3 luglio 16:56
Più conveniente far passare South Stream attraverso la Crimea
22 agosto 21:05
Il progetto "South Stream" è chiuso
2 dicembre 14:16
Gazprom: "South Stream" è nell'interesse di tutti i Paesi del progetto
27 giugno
L'Europa vuole liberare "South Stream" dalle norme del Terzo Pacchetto Energia
4 settembre
Gas Putin: "South Stream" salverà l'Europa dai rischi di transito
24 novembre 2013
La Commissione Europea cerca di ritardare la costruzione di "South Stream"
2 settembre 17:14
"La UE non puٍ fermare la costruzione di South Stream"
======================
Solo questa mattina riesco a leggere quanto pubblica Il Cancelliere su SalvaRimini. Leggete l'articolo. L'Analisi è molto interessante. Denuncia il tentativo delle Forze Occidentali di destabilizzare la Federazione Russa. Tra gli attori globali c'è anche la Cina. Il Cancelliere scrive che dpo la Russia il prossimo obbiettivo sarà la Cina. Il Presidente Putin ha detto una cosa più importante delle altre alla recente Assemblea Federale. Riportiamo la sua dichiarazione: Garantiamo un'efficiente e sicura capacità di difesa nelle nuove condizione. NESSUNO RIUSCIRà A RAGGIUNGERE LA SUPERIORITà MILITARE SULLA RUSSIA. Penso ci sia poco da aggiungere. Un chiaro avvertimento alle nazioni che hanno cattive intenzioni. Sono sicure queste nazioni di essere a conoscenza del reale potenziale militare della Russia? Il problema che oggi va affrontato è il controllo quasi totale dell'informazioni nelle mani dell'Occidente. Molte le bugie poche le verità! In questa direzione abbiamo lavorato poco e male nonostante gli allarmi da me lanciati in questi ultimi 10 anni! Ne riparlerٍ nel mio intervento a giugno a Mosca durante il Congresso Mondiale della Stampa Russa.
Carmine Zaccaria Consigliere - Associazione Mondiale della Stampa Russa a Mosca
=================
ECCO LA VERITہ SUL VOLO MALAYSA AIRLINES MH17. Testimoni di civili che hanno visto un caccia ucraino testimoni di giornalisti malesi assenza della striscia di fumo che avrebbe dovuto lasciare un supposto missile lanciato da terra cambio di rotta insolita dell'aereo (conversazioni della torre di controllo che da istruzioni) Ingegnere tedesco che spiega la logica dell'abbattimento dell'aereo di linea. Infine (non riportato nel video) la scomparsa del supposto pilota del caccia e di una controllore di volo dell'Ucraina mandata in ferie il giorno dopo e non più trovata.
Non perdo neanche tempo a finire di leggere questo articolo. Standard & Poor's & soci ma chi siete? Declassate paesi fate il bello e cattivo tempo nel mondo. Siete in piedi perché molti politici cialtroni non vi prendono a pedate. Andate a lavorare! Se mai avete lavorato.
Libertango Solstitialis P.S. la finanza internazionale stà portando molti paesi alla bancarotta. Il FMI la banca centrale europea tutti obbediscono ai padroni della finanza. Le costituzioni dei paesi civili frutto di guerre e di lunghi processi storici stanno venendo canc...Altro...
5 dicembre alle ore 20.12
Mizzi Laurenzi è verissimo !!!! non si sà chi sono e non si sà perchè agiscano cosi'.... ( noi almeno non lo sappiamo.... )
5 dicembre alle ore 23.52
Evgeny Vinogradov Tutto programmato dal abbronzato al di la del' Aqua Grande... آٌ¸ ٍàê لûëî çàنَì àيî لًîيçîâûì ïàًيهì èç-çà ءîëüّîé آîنû. A proposito! Un giorno prima del collasso di Leman Brothers esso e' stato donato del AAA+! E allora? اà ٌٍَêè نî ïàنهيèے ثهì àي ءًàçهًٌ هì لûë ïًèٌâîهي ًهéٍèيم ہہہ+! حَ è ÷ٍî?
========================
Nell'articolo SalvaRiminisi parla di ministri ucraini scelti fuori confine. E si pone l'interrogativo:
Finiremo come l'Ucraina? A livello di ministri scelti fuori dal Paese. Scusate ma da un po' di anni in Italia non avviene qualcosa di simile? Ma Monti fu scelto dal popolo in democratiche elezioni? Sono sicuro che al Presidente Napolitano fu detto: O Monti o Morte (per il Paese chiaramente). Fate così o finirete come la Grecia. Troppo semplice perٍ parlare sempre e solo di americani israeliani ecc.. C'è parafrasando Marx Una Spectre che si aggira per l'Europa. E non solo! Non semplifichiamo troppo. Questo è il gioco della Spectre Mondiale. Depistarci indirizzarci verso falsi obbiettivi.
Russia! Centro Internazionale di Sviluppo riprenderà le attività prima di Natale. Siamo intenzionati a coprire gli spazi che Italia Europa e Occidente hanno liberato. Cero nei limiti delle nostre possibilità (che non sono poche!). La politica miope e a volte controproducente portata avanti dalle Forze Occidentali nei confronti della Federazione Russa lascia spazi notevoli di manovra. Toccherà perٍ alla Federazione Russa prendere atto di questi scenari e regolarsi di conseguenza. Il 2015 sarà un anno chiave negli scenari futuri. Noi ci Saremo!
Albert Crepaz Concordo,a forza di ripetere per anni e anni questa vulgata è chiaro che i risultati siano questi purtroppo. Il problema è che fare.
3 dicembre alle ore 10.47  Mi piace
Carmine Zaccaria Albert Crepaz Sono d'accordo con te! Sul G8 di Genova dovremmo aprire un serio confronto. Perché non è stato fermato un mezzo di trasporto carico di mazze ferrate e altro! Forse quello che dopo è successo si poteva evitare. Qualcuno ancora oggi con importanti ruoli,
3 dicembre alle ore 11.08  Mi piace
Carmine Zaccaria Potrebbe dare le dovute spiegazioni. Un filo (di che colore?) lega tutto questo? Fino all'Ucraina di oggi? Fino alle stragi vecchie e nuove?
3 dicembre alle ore 11.10  Mi piace
Albert Crepaz Il problema anche prima del G8 è che le socialdemocrazie e i partiti socialisti in tutta Europa hanno tradito il loro mandato che era quello di difendere le classi subalterne e hanno sposato senza troppe critiche la globalizzazione finanziaria come se fosse un dogma e da li è partita la deriva che stiamo vivendo. Per quanto riguarda l'Ukraina mi permetto di segnalare un libro consigliato da Giulietto Chiesa molto interessante e che svela la complessità della situazione
"Ucraina tra Russia e occidente"un identità contesa. Autore Gaetano Colonna Edilibri editore. Prima mi ero fatto un idea approssimativa leggendo i romanzi di JosephRoth peraltro intrisi di nostalgia per la scomparsa del mondo di ieri dopo la prima guerra mondiale,ma che descrivevano un atmosfera tipica di quei paesi. Questo scrittore era nato nel allora Galizia austriaca ma lui descriveva al di la si quella frontiera l'Ukraina russa,poi c'era l'Ukraina polacca praticamente grosso modo la situazione attuale.Pe quanto riguarda la violenta ingerenza di USA e vassalli occidentali ci sono dei blog anche in Germania che si oppongono a questa deriva insieme alla Linke perٍ minoritaria. Si deve muovere la SPD il partito socialdemocratico alleato della Merkel che perٍ qualche timidissimo distinguo prova a farlo. La posizione del ministro degli esteri Steinmeier di non accettare l'adesione di Ukraina alla NATO e alla UE e quella del vice cancelliere Sigmar Gabriel forse sotto la spinta sia degli industriali esportatori e della popolazione contraria alle sanzioni e all'escalazione della crisi popolazione che in gran parte occupa tutto lo spettro politico e come anche in Italia perٍ non si riesce a fare venire alla luce queste posizioni perché il mainstream politico mediatico ha preponderanza.
Ormai pura follia la politica dell'Italia dell'Europa e dell'Occidente verso la Federazione Russa. La Sfida a Russi Russofoni e ai Sostenitori della Russia in tutto il mondo (noi siamo tra questi) è in corso. La Federazione Russa deve guardarsi intorno. Chiuda le porte ai suoi nemici e ai suoi Falsi Amici. Diciamo questo da decenni!!! Siamo stanchi di continuare a vedere gente che entra ed esce indisturbata dalla Russia e anche da Realtà Istituzionali del Paese in Patria e all'Estero solo per loro fini personali. Quando si deciderà di chiudere le Porte del Paese ad affaristi accattoni e sfruttatori delle risorse del Popolo Russo? Il Presidente Vladimir Putin saprà difendere il Paese da questi attacchi! Presidente faccia chiudere le Porte. La Russia ha una missione da compiere. La Russia è un Tempio. Allora fuori i mercanti dal Tempio!
http://www.ronpaulinstitute.org/archives/featured-articles/2014/december/02/no-to-war-hot-or-cold-with-russia/
 La rivista di cui vedi l'immagine più sopra è totalmente gratuita. Migliaia di persone in Italia la ricevono e seguono le storie le testimonianze e i resoconti riguardo la persecuzione dei cristiani nel mondo. 5x1000 Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte Aperte: è un gesto semplice che non ti costa nulla ma puٍ fare la differenza per molti cristiani nel mondo.
Le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge un comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei redditi i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il nostro codice da apporre nella dichiarazione redditi: 90002330125.
Nigeria: ragazze di Chibok usate come kamikaze?
Sintesi: l'escalation di attacchi e colonizzazione in atto nel nord della Nigeria continua senza sosta. Voci non confermate dicono che i Boko Haram starebbero utilizzando per gli attentati suicida alcune delle ragazze rapite a Chibok. Facciamo il punto riportandovi solo i più recenti attentati. La comunità cristiana del nord-est del paese è allo stremo.
L'escalation di attacchi e vera e propria colonizzazione in atto nel nord della Nigeria continua senza sosta. L'avanzata dei Boko Haram ha subito un'ulteriore accelerazione denotando la complessità della strategia del terrore in atto. Solo ieri mentre svariati attacchi venivano eseguiti a Damaturu (capitale dello stato di Yobe) 2 attentatori suicida si facevano esplodere in un mercato affollato di Maiduguri (capitale dello stato di Borno): a quanto pare sarebbero state 2 ragazze a farsi esplodere uccidendo almeno 6 persone e ferendone 40. Voci non confermate circolano circa il fatto che i Boko Haram starebbero utilizzando per gli attentati suicida proprio alcune delle ragazze rapite a Chibok ma ripetiamo non ne abbiamo conferma: ciٍ che rimane concreto e reale è che le famiglie di queste povere ragazze aggiungono dolore a dolore ricevendo queste notizie non sicure.
Un attentato simile aveva ucciso 78 persone qualche giorno prima (il 25 novembre) mentre in scontri di questi giorni almeno 30 miliziani dei Boko Haram sarebbero stati uccisi dalle forze governative. Nel frattempo il gruppo terroristico sta letteralmente conquistando alcune città nel sud dello stato di Borno autoproclamando il califfato. Dalle città sotto assedio giungono informazioni frammentate; in alcuni casi le forze governative hanno la meglio ma in molti altri no. A Shani (Borno) dozzine di persone sono state uccise dai terroristi a cavallo di motociclette i quali hanno dato alle fiamme case e un paio di edifici pubblici. Hanno poi fatto il giro del mondo le immagini dell'attentato alla moschea centrale di Kano il cui leader islamico si era più volte espresso contro le follie dei Boko Haram: le decine e decine di morti (anche bambini) rappresentano un nuovo fronte della strategia di questi terroristi.
Purtroppo la lista potrebbe continuare lunghissima solo prendendo in considerazione il mese appena concluso di novembre. La Nigeria se nel sud a maggioranza cristiana vive una relativa pace nel nord si vede sconvolta da questa follia colonizzatrice dei Boko Haram e purtroppo dei tanti sostenitori e approfittatori che gravitano attorno a questo movimento islamico. Il governo non riesce ad arginare la sua avanzata. I cristiani sono uno degli obiettivi primari e sempre più martiri si aggiungono alla memoria di questo paese.
=====================
Gush Etzion Stabbing Attack terror-attack-gushetzion Click here to watch: Gush Etzion Stabbing Attack A female Arab terrorist arrived at Gush Etzion Junction in Judea on Monday morning and tried to stab an IDF soldier in an attack in which one person was lightly wounded according to Magen David Adom (MDA) reports. The terrorist tried to flee the scene according to reports evidently after the soldier managed to fight her off but IDF soldiers on patrol who were active in the area shot her and wounded her critically. Video from the scene of the attack was uploaded by the Hebrew-language site 0404 News. In it the cameraman can be heard describing the scene as police are around the terrorist as she is on the ground and shoot to confirm she posed no threat out of concern she may have been wearing a bomb belt. However apparently the terrorist was not killed as she was evacuated to a hospital. MDA paramedic Eyal Zahavi who was at the scene of the attack said "this was a stabbing attack attempt at the Gush Junction a citizen was wounded in mild condition and received first aid on site and didn't need to be evacuated to the hospital." "The terrorist a youth in her twenties who was shot by security forces and was critically wounded in her upper body lay nearby. Together with military medical forces we gave her medical treatment and she was evacuated to Hadassah Ein Kerem Hospital by a military emergency care vehicle," added Zahavi. An IDF statement read "security forces on site overpowered the suspect and transferred her for further medical assistance," reports AFP. Dalia Lemkos hy"d aged 26 was murdered in a terrorist attack the left two others wounded at the same Gush Etzion Junction last month mere feet from the hitchhiking station where Eyal Yifrah (19) Naftali Frenkel (16) and Gilad Sha'ar (16) hy''d were abducted and murdered by Hamas terrorists in June
Watch Here Earlier on Monday morning Border Patrol officers arrested an Arab terrorist who arrived at Tapuach Checkpoint in northern Samaria carrying a knife thereby foiling a stabbing attack. At around 8 a.m. the terrorist arrived at the checkpoint walking from the Arab village of Yatma to the east. The suspicions of a Border Patrol officer of the Alon Battallion who manned the surveillance position at the checkpoint were raised as the terrorist approached wearing a hood. "I immediately shouted to him to stop in place but when he continued walking and didn't stop I went on to report to the checkpoint commander," the officer said. On receiving the report the commander and another soldier began running towards where they were told the suspect was. The officer and his comrade ordered the man to stop and only after they cocked their weapons did he do so at which they cautiously approached him to conduct a search which he refused. The officers then used reasonable force to subdue the terrorist and found a knife on his person. He was carrying no identification and refused to give his identity. Additional Border Patrol and IDF forces arrived on the scene while the Battalion commander began investigating the suspect. Source: Arutz Sheva
====================
You are receiving this because you signed up at "www.israelvideonetwork.com"
Obama Preparing For Unprecedented Sanctions on Israel
white-house-pres-sec Click here to watch: Obama Preparing For Unprecedented Sanctions on Israel A member of Congress from North Carolina has put together a letter – signed by dozens of his colleagues – asking President Obama whether he is trying to impose sanctions against America's longtime and staunch ally Israel."Recent reports suggest that your administration has held classified meetings over the past several weeks to discuss the possibility of imposing sanctions against Israel for its decision to construct homes in East Jerusalem. We urge you and your administration to clarify these reports immediately," said the letter assembled by Rep. Mark Meadows R-N.C. "I'm appalled that the administration would even consider the idea of sanctioning Israel – one of our closest allies. We need clarification from the White House on this immediately," Meadows said. "What message does it send to the world for the U.S. to impose sanctions against Israel while easing sanctions on Iran – a state-sponsor of terror with an abysmal human rights record?" Meadows added. There have been a number of recent reports on the question. At the Free Beacon a report said the White House on Thursday refused to discuss the questions. And State Department spokeswoman Marie Harf "dodged several questions," the report said. Then White House spokesman Josh Earnest followed the same script.
Watch Here
The report said Israel's daily Ha'aretz had written about the meetings that reportedly included officials from both the State Department and the White House. Such move would take the Obama White House which is been cold and distant to America's ally to new levels of antagonism critics said. Meanwhile Obama's administration is actively trying to prevent Congress from approving new sanctions against Iran. The Beacon reported "One senior congressional aide who works on the issue of Israel expressed shock that a White House could even discuss such action." On Friday Meadows authored a letter and was joined by 44 colleagues to Obama demanding clarification of the reports. The letter to Obama urges him to "clarify" what's going on. "At no point in time has Congress given the administration the authority to sanction Israel. In fact Congress has continued to show its unwavering support for Israel and has recently taken steps to increase our economic and military cooperation. At a time when you have requested an additional seven months to negotiate with Iran over its nuclear weapons program any attempts to undermine the U.S.'s support of Israel will only further diminish the administration's ability to get congressional support for any potential agreement with Iran," it says. "The fact that your administration has failed to denounce or clarify them is deeply troubling. The United States must stand firm in its commitments to Israel or we risk fracturing our relationship with Israel and other key partners across the globe. We urge you to quickly and sharply address these concerns as well as take the steps necessary to demonstrate America's unwavering support for Israel." Jennifer Dekel director of research and communications for the Endowment for Middle East Truth told WND "Reports that the White House would even consider imposing sanctions on our greatest ally in the Middle East the only democracy in the region that safeguards the rights of minorities women and all religions is another example of this administration's twisted policy of punishing our allies and rewarding our enemies." She continued "It is reprehensible that the administration is telling Congress not to put sanctions on Iran a country that the U.S. is technically at war with and which is the leading state sponsor of terrorism yet would call for sanctions on Israel. If the reports are true the act of sanctioning Israel would be unprecedented and would signal a major and dangerous policy shift of U.S. foreign policy."
Source: WND Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This You are receiving this because you signed up at "www.israelvideonetwork.com"
Shin Bet Thwarts Major Hamas Attack
suspects. Click here to watch: Shin Bet Thwarts Major Hamas Attack on Jerusalem Soccer Stadium. Members of a Hamas terror ring in the West Bank run from the organization's headquarters in Turkey sought to carry out an array of major attacks including on Jerusalem's main soccer stadium and its light rail line the Shin Bet security service said Thursday. The Shin Bet announcement confirmed a Times of Israel report last week that said Israel had arrested dozens of members of a Hamas terror network operating throughout the West Bank. The network Pa officials said was funded and directed by Hamas officials in Turkey who have set up a de facto command center in the Muslim country. More than 30 Hamas operatives were arrested during the month of September the Shin Bet said Thursday. The majority were recruited while studying in Jordan and trained in either Syria or the Gaza Strip which they entered via tunnels from Sinai. The Shin Bet said the ring was preparing to kidnap Israelis in Israel and abroad enter Israeli villages detonate car bombs perpetrate roadside attacks and execute a major terror attack in Teddy Stadium where the Israeli soccer team Beitar Jerusalem plays its home games. The Shin Bet asserted that the plan was evidence of an "indefatigable" desire on Hamas's part to rehabilitate its terror infrastructure in the West Bank and to tug Israel into a sharp military response which might indirectly lead to the toppling of PA President Mahmoud Abbas's regime which is "one of Hamas' goals."
Watch Here
Israel has appealed to the NATO coalition — of which Turkey is a member – and to the US leadership to take steps against Ankara for enabling Hamas terrorists to operate and plan terror attacks against Israelis from its territory. "It is unthinkable that a NATO member should host a terror organization that trains and prepares terror attacks in its territory," sources in Jerusalem said. Turkish officials vehemently denied the allegations with diplomats calling the Israeli claims "lies and deceit," Ynet reported. "Turkey holds dialog with Hamas but would not under any circumstances allow a terror group to operate from its territory," an official said. He ascribed the allegations to Israeli parties "who will do anything to torpedo efforts to settle the disputes between the countries and turn over a new leaf."
Source: Times of Israel Is This What you Want to See on Your Hometown Streets?
islam-lashes Today's Most Watched Video
=======================
Jordanian MP Calls for Terrorism Against 'Filthy Jews' Jordanian-MP Click here to watch: Jordanian MP Calls for Terrorism Against 'Filthy Jews'. Israeli Prime Minister Binyamin Netanyahu has gone out of his way in recent weeks to assure Jordan's King Abdullah that Israel is committed to the peace treaty between the two countries repeating a pledge to even prevent Jews from praying at their holiest site - the Temple Mount - in response to Jordanian demands. But the Jordanian government has been striking a far less conciliatory tone with ministers calling on the king to revoke the peace treaty with Israel. Last week following the deadly attack at a Jerusalem synagogue Jordan's parliament held a minute's silence and dedicated a special prayer - in honor of the two terrorists who MPs hailed as "heroes". In a TV recent interview translated by the Middle East Media Research Institute (MEMRI) one Jordanian MP provided an insight into just how hostile Jordanian parliamentarians are towards their country's "ally."
Watch Here
Speaking to Roya TV MP Rudaina Ati praised "the (Jerusalem synagogue) operation" for sending "a clear message to the Zionist entity and to Stink-iyahu," referring to Israel with the term used by belligerent Arab states who refuse to recognize the existence of an independent Jewish state. "The (Jews) must reconsider what they are doing because they always violate treaties and abide by none," she continued playing to anti-Semitic tropes popular in the Arab world. Ati called on Arabs to use violent "resistance" to "liberate Palestine from the colonialist Jews," and stated that she believes in "the right of return" - referring to the demand to flood the Jewish state with millions of descendants of Palestinian Arabs who fled during the 1948 War of Independence effectively liquidating the Jewish state. She even went so far as to caution the Palestinian Authority not to soften its stance or make any concessions to Israel. "The Palestinian Authority must not defend the interests of the filthy Jews on the land of Palestine," she declared.
Source: Arutz Sheva God Is Listening And Answering Our Prayers
rain Today's Most Watched Video
You are receiving this because you signed up at "www.israelvideonetwork.com"
Supermarket Stabbing Caught on Camera (Graphic)
supermarket-attack
Click here to watch: Supermarket Stabbing Caught on Camera
In-store security cameras picked up the brutal stabbing attack on Wednesday in which an Arab terrorist stabbed two Jewish shoppers at a Rami Levy supermarket in Mishor Adumim located near Maale Adumim to the east of Jerusalem. The two victims aged in their 50s suffered moderate head and shoulder wounds from the knife attack that caught them off-guard as they stood shopping in the store's aisle unaware of their 16-year-old Arab attacker standing beside them and preparing to strike. The video also shows the armed security guard who happened to be shopping in the store at the time and chased down the terrorist and shot him leaving him lightly wounded. Two other suspects were arrested following the attack including an Arab worker at the supermarket which hires both Jewish and Arab workers. Police suspected that the knife used in the attack belonged to the store and was given to the attacker by the employee.
Watch Here
The security threat posed by Arab workers has been raised recently given the fact that several prominent attacks were committed by terrorists employed near the site of their attacks. After a media flurry was raised over Ashkelon Mayor Itamar Shimoni's decision to limit Arab construction workers on sites near kindergartens there was an outpouring of criticism with Economics Minister Naftali Bennett (Jewish Home) going as far as to claim 99.9% of Arab citizens of Israel are loyal to the state. That figure was debunked by a recent poll which showed 29% of Arab citizens of Israel blamed the state for the recent wave of terrorism meaning a third of Israeli Arabs gave tacit approval to terrorism.
Source: Arutz Sheva *** The Hanukkah Video you will not be able to Stop Watching!
=========================
You are receiving this because you signed up at "www.israelvideonetwork.com"
Stabbing Attack in Mishor Adumim Supermarket
mishoradumim-attack Click here to watch: Stabbing Attack in Mishor Adumim Supermarket Injures Two Two people were injured in a stabbing attack Wednesday afternoon after a terrorist began attacking civilians at a Rami-Levy superstore in Mishor Adumim near Ma'ale Adumim in the Jerusalem area. Magen David Adom (MDA) forces arrived at the scene shortly after the attack began at around 4:20 p.m. and gave emergency first-aid treatment to the injured. Both are men in their mid-50s and suffering from shoulder and head wounds; according to MDA spokesman Zaki Heller at least one of the injured was an actual MDA paramedic. The terrorist was apprehended and has sustained light injuries after being shot by a security guard at the scene. Two additional suspects have now been arrested as well Walla! News reports about one hour after the attack and eyewitnesses say that the Israel Security Agency (ISA) is interrogating them at the scene. It remains unclear whether they were involved."Near the cash registers there were two people injured about 50 years old fully conscious with stab wounds in the upper body," Fadi Badarne an MDA medic stated to the press. "They told us that as they were shopping they were jumped upon suddenly by a terrorist who stabbed them." "We gave them first aid at the scene and evacuated them to Hadassah Ein Kerem Medical Center in Jerusalem while fully conscious with moderate injuries," Badarne continued. "The terrorist was shot in the limbs and treated there as well; he's in mild to moderate condition."
Watch Here
Hadassah Medical Center representatives added just before 5:30 pm that two additional people had been admitted to Hadassah Hospital at Mount Scopus and are being treated for acute anxiety. Meanwhile photos and some video of the attack - and its aftermath - have begun surfacing on social media. Initial reports indicated that the attack was a shooting but MDA medics and Channel 2 reported shortly after reports first aired that the attack was in fact a stabbing - and that the terrorist was not shot and killed but merely injured.
Source: Arutz Sheva *** The Hanukkah Video you will not be able to Stop Watching
=======================
tutti gli islamici della LEGA ARABA sono un nazismo shariah che soffocherà il genere umano! chi è contro Israele sta sputando sulla vita dei propri figli! New Video Encourages Arab Youth to Butcher Jews
terror-video Click here to watch: New Video Campaign Encourages Arab Youth to Butcher Jews
As high-profile terrorist attacks escalate in Israel particularly around the Jerusalem area a new Palestinian Arab video uploaded to YouTube last week shows the idolization of terrorism and propaganda fueling the current wave of attacks. In the video one Arab terrorist wrapped in a Palestine Liberation Organization (PLO) flag and with a hand grenade strapped on his belt can be seen passing out handguns knives swords and hatchets to six other terrorists.
Watch Here
The video comes in the midst of a wave of attacks on Jews using many of the various weapons displayed included guns knives and hatchets all of which were used lethally in the brutal attack on a Jerusalem synagogue in Har Nof last month. Just this Monday a female Arab terrorist of Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's Fatah faction stabbed a Jew at Gush Etzion Junction in Judea and was shot and critically wounded while trying to flee; reportedly she had been jailed for a year in the past for a stabbing attack at the same exact location.
=====================
tutti gli islamici della LEGA ARABA sono un nazismo shariah che soffocherà il genere umano! chi è contro Israele sta sputando sulla vita dei propri figli! #salviamoSoheil condannato a morte per un post su Facebook Sabri Najafi Welsberg Trentino-Alto Adige
Firma la petizione Soheil Arabi ha 30 anni è fotografo e blogger e ha una figlia di 5 anni. Un anno fa veniva arrestato per aver insultato il profeta Maometto e alcuni personaggi politici iraniani su Facebook.
Due giorni fa il 26 novembre Soheil è stato definitamente condannato a morte nonostante si sia pubblicamente pentito per quello che ha scritto.
Secondo la legge islamica se una persona si pente di quel che ha fatto la condanna puٍ essere ridotta a 74 colpi di frusta.
Sono nata a Shiraz una città bellissima nel sud dell'Iran. All'età di 20 anni mi sono trasferita a Teheran dove ho studiato Scienze Politiche.
Nel 1980 ho deciso di partire per l'Italia spaventata dai provvedimenti del regime di Khomeini. Nella mia vita mi sono sempre battuta per i diritti di genere e per i diritti umani.
Il servizio di sicurezza iraniano ha ora cominciato a diffondere la calunnia secondo la quale Soheil sarebbe stato condannato per stupro accusa facilmente smentibile dalla lettera di condanna.
Chiedo alle autorità iraniane la sospensione della Pena di morte a Soheil Arabi e il rispetto delle leggi internazionali sui diritti umani secondo le quali la pena di morte puٍ essere esercitata soltanto per i crimini più gravi tra i quali senz'altro non rientrano i reati d'opinione.
Firma la petizione https://www.change.org/p/salviamosoheil-condannato-a-morte-per-un-post-su-facebook?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=191786&alert_id=KKhbfzRzJr_%2F2cZRHYOu3x%2B56eNAuiMMnIYy5sDph0L1LDhIeO023HQnNCxABOpSh8uF4cp2LMN
quel ragazzo di anticristo: Obama GENDER dovrebbe ridurre il numero di bugie che dice altrimenti di questo passo lui dovrà andare anche dal falegname per farsi tagliare il naso!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/07/mal-di-gola-obama-visita-fuori-programma-in-ospedale_059111f8-0741-45ca-9423-0c6a361026ed.html
Ciao lorenzo. Anche se nessuno ne parla l'Unione Europea sta iniziando a discutere la cosiddetta "Equal-Treatment Directive" una direttiva comunitaria che se approvata avrà valore vincolante per gli Stati membri e sarà quasi impossibile da riformare.
La proposta è stata originariamente elaborata con l'intento lodevole per proteggere le persone con disabilità dalle discriminazioni. Tuttavia da quel momento il documento è stato strumentalizzato per altri fini: limitare le libertà dei cittadini con modalità che non hanno precedenti. In gioco ci sono la libertà contrattuale la libertà di coscienza e di autonomia privata soprattutto in tema di matrimonio e famiglia.
Per fare alcuni esempi tratti da Paesi in cui sono già in vigore direttive simili un fiorista è stato citato in giudizio perché non voleva fare composizioni floreali per un matrimonio tra persone dello stesso sesso; oppure un campo estivo cristiano è stato citato in giudizio perché non voleva affittare la propria sede a un'associazione gay.
La direttiva parte dal principio per il quale non bisogna discriminare le persone in quanto tali (principio ovviamente nobilissimo) per poi finire per costringere le persone a stipulare contratti (e quindi a comportarsi) in modo contrario alle loro convinzioni morali o religiose.
Nel caso concreto del fiorista un conto è esporre fuori dal proprio negozio un cartello con scritto "Vietato l'ingresso ai gay" il che rappresenterebbe una trovata discriminatoria e odiosa (oltre che stupida dato che non sarebbe possibile "certificare" l'orientamento sessuale dei singoli clienti) un altro è rifiutarsi di lavorare alla preparazione di un "matrimonio" gay: a nostro avviso se un fiorista non ritiene (per ragioni personali morali or religiose che siano) di fornire un servizio deve avere la libertà di non farlo. Ciٍ non costituisce affatto una discriminazione: al contrario costringere a stipulare un contratto e a comportarsi di conseguenza (magari contro le proprie convinzioni etiche o religiose).rappresenta un atto violento e illiberale.
Un altro esempio concreto: un ristorante di Madrid qualche mese fa si è rifiutato di organizzare un banchetto per un matrimonio gay. Il ristorante ha numerosi dipendenti e clienti omosessuali e nessuno di essi ha mai segnalato di aver subito discriminazioni. Tutt'altra cosa ancora una volta è la fornitura di un servizio che puٍ andare contro le convinzioni del proprietario dell'attività: nel caso specifico se il ristoratore è convinto che il matrimonio sia solo quello tra uomo e donna a nostro parere nessuno deve obbligarlo ad organizzare un banchetto di nozze di altro tipo.
Ancora una volta si tenta di far avanzare il fronte dei cosiddetti "diritti LGBT" e del "matrimonio" gay (e di impedire a chi dissente di agire liberamente di conseguenza nel rispetto di tutti) con l'odioso "cavallo di Troia" della lotta alle discriminazioni contro i disabili. Come a dire "Se non sei d'accordo con il matrimonio gay sei come quelli che discriminano i disabili". E invece no!
Le due cose non hanno nulla in comune: bisogna contrastare il più possibile le discriminazioni contro i disabili (e contro chiunque altro) senza modificare il concetto di "discriminazione" a fini ideologici.
Gudrun Kugler consulente di CitizenGO e direttrice dell'Osservatorio contro l'Intolleranza e le Discriminazioni contro i Cristiani in Europa ha lanciato la seguente petizione (http://www.citizengo.org/it/14345-no-al-progetto-equal-treatment-directive) per chiedere all'Unione Europea di accantonare il progetto "Equal-Treatment Directive".
La proposta di direttiva sulla parità di trattamento puٍ essere adottato o modificato solo da una decisione unanime di tutti gli Stati membri e non è un caso che in una Conferenza tra lobby gay dello scorso ottobre al Parlamento Europeo si sia insistito più volte sulla necessità di far accettare questa direttiva anche ai molti Paesi che non la vogliono adottare.
Ti invito lorenzo a partecipare alla petizione di Gudrun con la tua firma come ho fatto io:
http://www.citizengo.org/it/14345-no-al-progetto-equal-treatment-directive
Dopo aver firmato ti invito come sempre a diffondere l'iniziativa tra i tuoi amici e conoscenti. Puoi usare Gmail Facebook e Twitter (tramite la pagina che visualizzerai dopo la firma) o il servizio di posta elettronica che preferisci (inoltrando questo mio messaggio oppure quello che riceverai automaticamente dopo aver firmato).
Varie associazioni pubblicheranno una lettera aperta il 3 dicembre Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità per affermare con forza che le vere discriminazioni si combattono senza ideologia e senza limitare la libertà di nessuno. Tutte le firme raccolte saranno allegate alla lettera e sono convinto che non vorrai far mancare la tua.
http://www.citizengo.org/it/14345-no-al-progetto-equal-treatment-directive?m=5&tcid=8664360
Grazie per la tua partecipazione.
A presto No al progetto "Equal Treatment Directive"
Cari ministri Per quasi sei anni si è discussa una proposta della Commissione per una nuova "direttiva recante applicazione del principio della parità di trattamento fra le persone indipendentemente dalla religione o le convinzioni personali la disabilità l'età o l'orientamento sessuale" (COM / 2008/0426 def). La proposta resta bloccata perché alcuni Stati membri continuano a resistere alla pressione di accettare questa proposta. Come cittadini europei noi consideriamo questa proposta di direttiva ingiusta ed eccessivamente restrittiva. Mentre vi è l'obbligo per gli Stati e le autorità pubbliche del trattamento di tutti i cittadini allo stesso modo privati o imprese private (tranne nei casi di rischio che una posizione dominante possa essere abusata) devono essere liberi nelle loro decisioni. La libertà è un requisito della dignità della persona umana. Oltre alla libera espressione di opinioni e pareri la conclusione di contratti è il modo più importante di interazione sociale. La libertà di contratto prevede il diritto di scegliere liberamente i propri partner contrattuali. Limitare la libertà contrattuale significa interferire radicalmente con un'importante libertà civile.
 Riteniamo che la proposta di direttiva è in realtà una direttiva anti-libertà. Non c'è consenso su tale legislazione. Pertanto vi chiediamo di abbandonare finalmente il progetto Equal-Treatment Directive.
Cordialmente http://www.citizengo.org/it/14345-no-al-progetto-equal-treatment-directive?m=5&tcid=8664360
in questa profezia Gezabele è la Regina di inghilterra che lei protegge la sinagoga massonica di satana: e fa il rappresentante della Chiesa Anglicana al tempo stesso? ASSOLUTA APOSTASIA! LA FIGLIA A CUI SI RIVOLGE GESù SEI TU? 24 novembre 2014 – La terra travolta dai loro metodi malvagi gemerà di dolore
Inviato da Messaggi da Gesu Cristo dicembre 6 2014. Archiviato in Grande Tribolazione Seconda Venuta Mia amatissima figlia sapessi quanto ho bisogno di essere consolato in questo momento in cui così tanti sono caduti lontano da Me. Le Mie Lacrime scorrono a torrenti mentre l'esercito di Satana posseduto da uno dei più vili dei suoi demoni Gezabele ha indotto in tentazione molti di coloro che dicono di rappresentare Me. Quante cose hanno dimenticato e quanto poco si ricordano della Mia Promessa di ritornare!
Il momento della Mia Seconda Venuta si avvicina velocemente e l'esercito di Satana si è raccolto in gran numero pronto a dare battaglia contro quelli che Io chiamo Miei. Questo malvagio esercito sarà guidato dai Miei nemici e non c'è niente che non faranno per cercare di ingannare il mondo affinché creda alle loro falsità. Parlando nel Mio Nome prenderanno con sé santi uomini e donne e diventeranno una forza di cui tener conto. Accolti con grande soddisfazione da un mondo laico cambieranno la faccia della terra e sulla loro scia provocheranno la rovina. La terra travolta dai loro metodi malvagi gemerà di dolore e ciٍ sarà attestato da un grande sconvolgimento. Ogni malvagio atto di profanazione che essi infliggeranno al Mio Corpo si manifesterà attraverso i cambiamenti del clima la perdita dei raccolti le modificazioni nell'atmosfera ed un diluvio di enorme portata; ci saranno poche nazioni sulla terra che non saranno colpite a causa delle loro azioni. Mio Padre infliggerà grandi sofferenze su di loro.
Per ogni persona che condanneranno nel Mio Nome anch'essi saranno condannati. Per ogni azione dolorosa che infliggeranno ai figli di Dio anche loro subiranno lo stesso dolore. L'inferno che essi porteranno a milioni di persone provocherà una punizione simile ai fuochi che bruciano ogni giorno nell'abisso eterno.
Le Porte del Cielo gli verranno sbattute in faccia ed essi urleranno in agonia quando nell'Ultimo Giorno saranno accecati dalla Mia Luce. Essi fuggiranno da codardi quali sono cercando di trovare riparo dalla Mia Giustizia ma non vi saranno luoghi in cui trovar sollievo. Accecati essi correranno e cadranno ma non ci sarà alcun posto dove andare. Rimarranno indietro poiché nessuno di loro avrà l'energia o la forza di volontà di chiedere il Mio Aiuto in quanto costoro hanno interamente gettato via la Vita che avrebbero potuto avere ma di cui non potranno più avvalersi.
AscoltateMi adesso poiché Io dichiaro solennemente che l'uomo che vive secondo la Mia Parola e che rimane leale a Me non ha nulla da temere. L'uomo che Mi maledice e che chiude risolutamente la porta dietro di lui al Mio Regno sarà cacciato via.
Il vostro Gesù http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/12/06/24-novembre-2014-la-terra-travolta-dai-loro-metodi-malvagi-gemera-di-dolore/
LA SHARIAH DELLA LEGA ARABA è POLITICAMENTE ED IDEOLOGICAMENTE RESPONSABILE DI QUESTO MASSACRO DI CRISTIANI PER TUTTO IL MONDO! I SATANISTI MASSONI: ONU SONO ASSOLUTAMENTE COMPLICI IN TUTTO QUESTO.. E A TUTT'OGGI NESSUNO NEANCHE LA CHIESA CATTOLICA: HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIAH! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/7/30288e7af323041fc8399338734687ba.jpg
GOMA 7 DIC - E' di almeno 14 morti il bilancio di un nuovo attacco nella città di Beni nell'est della Repubblica Democratica del Congo. Lo riferiscono autorità locali. Il nuovo attacco probabilmente ad opera dei ribelli ugandesi delle Forze Democratiche Alleate (ADF) porta a oltre 200 le vittime solo da ottobre scorso di una serie di attacchi con 'armi bianche' a Beni e nei suoi dintorni. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/07/congo-attacco-a-beni-almeno-14-morti_63da5345-b77b-4629-8e14-8241cce7dbc4.html
7 DIC - Un corrispondente del Washington Post (Wp) in carcere in Iran da oltre quattro mesi Jason Rezaian è stato formalmente incriminato ma per il momento non si conoscono i capi di accusa: lo riporta la Bbc online. Il reporter con doppia cittadinanza americana e iraniana insieme alla moglie iraniana Yeganeh Salehi erano stati arrestati a luglio e la donna era stata rilasciata a ottobre. Rezaian è stato per circa 10 ore in tribunale ieri ed ha firmato un documento con l'incriminazione.
====================
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 le tue bugie sono uno scandalo! COSì SECONDO TE è PUTIN CHE UCCIDE I CIVILI NEL DONBASS? TU SEI L'ASSASSINO STERMINATORE IL NAZISTA MERKEL OBAMA GENDER CHE NON RICONOSCI IL VOLERE SOVRANO DEL POPOLO RUSSOFONO: INVESTITO DA UN NAZISMO CHE è: GENOCIDIO IRRAZIONALE ED INCOSTITUZIONALE.. POICHé CHI REALIZZA UN GOLPE ( CON IMPUNITI CECCHINI CIA A MAIDAN) CONTRO LA COSTITUZIONE POI NON PUò FARE DELLA COSTITUZIONE STUPRATA UN GENOCIDIO PIANIFICATO: CONTRO LA VOLONTA DEMOCRATICAMENTE ESPRESSA DEI POPOLI. SE TU PRENDI DEI SOLDI SUL SANGUE DI QUESTI INNOCENTI.. TU ANDRAI ALL'INFERNO CON LORO!
KIEV 7 DIC - Cinque civili sono stati uccisi nell'est dell'Ucraina la notte scorsa 2 giorni dopo l'inizio della tregua e in coincidenza con il debutto dei negoziati di pace tra esercito e ribelli filo-russi. Secondo le autorità municipali 3 civili sono stati uccisi e 10 sono rimasti feriti a Donetsk. Da parte sua il governo pro-Kiev della regione ribelle di Lugansk ha reso noto che altri 2civili sono morti nel villaggio di Kriakivka in seguito a un colpo di artiglieria che ha colpito una casa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/ucraina-cinque-civili-uccisi-a-est_4e292352-320b-4880-8e53-390f6aa408b2.html
LA SHARIAH DELLA LEGA ARABA è POLITICAMENTE ED IDEOLOGICAMENTE RESPONSABILE DI QUESTO MASSACRO DI CRISTIANI PER TUTTO IL MONDO! I SATANISTI MASSONI: ONU SONO ASSOLUTAMENTE COMPLICI IN TUTTO QUESTO.. E A TUTT'OGGI NESSUNO NEANCHE LA CHIESA CATTOLICA: HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIAH! Turchia: Nobel denuncia clima di "paura" Pamuk "libertà d'espressione è scesa a un livello molto basso" 07 dicembre 2014 ISTANBUL Lo scrittore turco Orhan Pamuk Premio Nobel per la letteratura nel 2006 ha denunciato il clima di "paura" che regna in Turchia e la pressione del regime islamico-conservatore sui media.
 "Il peggio è che ci sia una paura. Vedo che tutti hanno paura questo non è normale... - ha detto in una rara intervista a Hürriyet in occasione del lancio del suo nuovo romanzo -. La libertà di espressione è scesa a un livello molto basso". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/07/turchia-nobel-denuncia-clima-di-paura_ac00245b-6132-4ab6-b436-9284d6f9a638.html

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

fedele250660@gmail.com

Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba burn in Jesus's name. The question is often asked, "What do you mean by the term creation model" ? A model is a framework around which observations and facts are organized. Thus, the creation model is a framework of information in which the universe and its living systems are explained as having been designed and sustained. In the course of forty years involving Biblical and scientific research, our Director has formulated a composite Creation Model. Its basic tenets are held by leading creationists. In addition to these basic pillars, distinctive research programs have led to specific areas of refinement in this particular model. An outline of this model follows. A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study. Romans 1:20 states: "For the invisible things of him from the creation are clearly seen, being understood by the things that are made, even his eternal power and Godhead: so that they are without excuse." Scientific evidence for creation abounds in areas of objective observation. Scholars in various scientific disciplines have written about the incredible complexity in living systems and the structure of the universe. This complexity is beyond the possibility of natural development. Below we begin with a brief summary of the Creation in Symphony Model by our Director, Carl Baugh. Variant Protein Expression in Living Systems Dependent upon Information Already Present in Genome Original research carried out at the Creation Evidence Museum in Glen Rose, Texas in the mid-1990’s utilized the physical atmospheric parameters of the hyperbaric biosphere on premise. Alteration of atmospheric parameters included increase of atmospheric pressure, oxygen and carbon dioxide ratios, and electromagnetic moment. Under these alterations physical structure and protein expression of snake venom were significantly changed. Comparison was made between ambient control conditions and hyperbaric biospheric conditions. In the independent analysis and correspondence related in the following pages some protein expressions were enhanced, some were diminished, some were eliminated, and some expressions not seen under ambient conditions were seen under hyperbaric conditions. Creation Model 1 Creation Mode 2 Creation Model 3 Creation Model 4 Creation Model 5 Creation Model 6 Creation Model 7 Creation Model 8 Creation Model 9 Creation Model 10 Creation Model 11 Creation Model 12 Creation Model - Session 13 ============== Reference has been made to the Biblical text and Hebrew literature as requiring a crystalline canopy, in addition to the expanse of the heavens, during the second day of the Creation Week. Eight viable physical candidates have been introduced to demonstrate the plausibility of such a canopy. Candidate # 1, the Crystalline Silica Sugilite Canopy, is preferred due to the technical calculations demonstrated. The mechanism that triggered the Flood was the voice of God in judgmental disruption of Earth’s internal structure.[136] This mechanism simultaneously disrupted the raqiya in its structure as a localized microcosm (canopy suspended over Earth) and as a universal macrocosm (expanse of space). “The skies sent out a sound.”[137] As a consequence “The stars are not pure in [God’s] sight.”[138] “The secret things belong unto the Lord our God: but those things which are revealed belong unto us and to our children forever, that we may do all the words of this law.”[139] Only the Creator knows the specific details involved in the creation, but it is a gratifying pursuit to “think God’s thoughts after Him.” [1] Colin Russell, Nature, Vol. 308, April 26, 1984, p. 777 [2] Genesis 1:3 [3] Psalm 33:9 [4] Seth Putterman, “Sonoluminescence: Sound into Light,” Scientific American, Feb. 1995, p. 46 [5] “Hebrew and Chaldee Dictionary,” Strong’s Exhaustive Concordance of the Bible, Thomas Nelson Publishers, Nashville, Tenn., p. 110 [6] Strong’s op cit, p. 110 [7] R. Laird Harris, Gleason L. Archer, Jr., Bruce K. Waltke, Theological Wordbook of the Old Testament, p. 862 [8] Strong’s, op cit p. 107 [9] Ibid. [10] Ibid., p. 51 [11] Josephus, Book I, chapter I [12] John Bowers, from P.S. Jonathan translation, The Targums and Rabbinin Literature, Cambridge University Press, 1969, p. 95 [13] Midrash Rabbah, Chapter IV (Bereshith), p. 27 [14] R. Laird Harris, et al, op cit, p. 862 [15] David V. Bassett, Personal Correspondence calling attention to three distinctives in Ezekiel’s vision, December 6, 2008. [16] David Voss and Robert Coontz, “Warp and Woof,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 46 [17] Claude-Andre Faucher-Giguere, Adam Lidz, Lars Hernquist, “Numerical Simulations Unravel the Cosmic Web,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 52 [18] Stella Hurtley, “This Week in Science,” Science, Vol. 322, 28 November, 2008, p.1299 [19] Hans Christian Von Baeyer, “Vacuum Matters,” Discover, March 1992, p. 111 [20] Ibid. p, 112 [21] M. Simhony, Matter, Space, and Radiation, World Scientific Publishing Company, New Jersey, 1994, pp. 86, 87 [22] Ibid., p. 108 [23] Ibid., p. 102 [24] Dietmar Rothe, Space and the Wave-Particle Enigma, p.8, World Wide Web [25] Science, Vol. 256, June 12, 1992, p. 1518 [26] Louis J. Lanzerotti and Chanchal Uberoi, “Earth’s Magnetic Environment,” Sky and Telescope, Oct., 1998, pp. 360-362 [27] Larry Vardiman, “Cosmic Magnetic Fields,” Acts & Facts, April, 2008, p. 6 [28] D. Russel Humphreys, “The Creation of Earth’s Magnetic Field,” Creation Research Society Quarterly, San Diego, Vol. 20, p. 89 [29] Frederick Golden, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Vol 22, No 2, Summer 1991, p. 23 [30] Jeffrey Linsky, “CU Researchers Discover Wall Around Solar System,” Joint Institute for Laboratory Astrophysics, Daily Camera, Boulder, CO, Jan. 17, 1996 [31] Edward Boudreaux and Eric Baxter, “A New Model of the Earth’s Pre-Flood Canopy,” God Created the Earth,” Rocky Mountain Creation Fellowship, P. O. Box 3451, Littleton, CO 80161-3451, pp. 114-122 [32] Ibid., pp. 1-113 [33] Ibid., p. 30 [34] Ibid., p. 116 [35] Ibid., p. 114 [36] Frederic Goldman, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Volume 22, Number 2, Summer 1991, p. 25 [37] H.K. Mao and R.J. Hemley, “Optical Studies in Hydrogen,” Science, Vol. 244, p. 1463 [38] Dennis Normile, “Trial and Error in Japan: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [39] Frederic Goldman, op cit p. 27 [40] Frederic Goldman, op cit p. 29 [41] R.D. Pearson, Intelligence Behind the Universe, The Headquarters Publishing Co., London 1990, p. 105 [42] Mark Wilsey, “The Superconductivity Dynamo,” 21st Century Science and Technology, Fall 1994, p. 67 [43] Yoshio Omata, Potential Energy of the Magnetic Dipole of the Earth, world wide web, February 2003, [44] Mark Wilsey, op cit. [45] John S. Rigden, Hydrogen The Essential Element, Harvard University Press, 2002, p. 147 [46] Ibid., p. 156 [47] Philip Ball, Life’s Matrix: A Biography of Water, Farrar, Straus and Giroux, NY, 1999, p. 199 [48] Ibid., p. 201 [49] Ibid., p. 202 [50] R. Lipkin, “Squeezing H2 and O2 yields New Compound,” Science News, Vol 148, November 4, 1995, p. 293, reported in Nature, Nov. 2 by chemists Paul Loubeyre and Rene Le Toullec of the University of Paris [51] P. Weiss, “Warm Ice,” Science News, Vol. 168, August 27, 2005, p. 131; Reported by Heon Kang, Physical Review Letters, Aug. 19 [52] Edward Boudreaux, “Origins of Chemical Elements from Water,” Technical Symposium, Fifth International Conference on Creationism, Pittsburgh, Penn., August, 2003, pp. 101-107 [53] “Space Between Stars Contains Atoms & Molecules of all the Elements,” Discover, Sept., 1993, p. 24 [54] Stephen Weinberg, “Life in the Universe,” Scientific American, October 1994, p. 44 [55] Dennis Normile, “Trial and Error: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104 [56] James D. Jorgensen, “Defects and Superconductivity in the Copper Oxides,” Physics Today, Vol 44, No 6, June 1991, p. 34 [57] Dennis Normile, op cit [58] John M.C. Plane, Benjamin J. Murray, Xinzhao Chu, Chester S. Gardner, “Removal of Meteoric Iron on Polar Mesosphereic Clouds, Science, Vol. 304, 16 April, 2004, p. 426 [59] Eric Jensen, Gary Thomas, “Gravity Waves in the Clouds,” Discover, July, 1994 [60] Nature, “Earth’s Thermostat,” reported in Washington Post, June 28, 1991 [61] Graham P. Collins, “An Iron Key to High-Temperature Superconductivity?” Scientific American, August 2009, p. 66 [62] Ibid. p.69 [63] Scientific American, December 1993, pp. 121, 122 [64] Tai-Chang Chiang, “Superconductivity in Thin Films,” Science, Vol 306, 10 December, 2004, pp. 1900, 1901 [65] Nelly M. Rodriguez, “Can Graphite Nanofibers Store Hydrogen?,” Science News, Col 155, May 15, 1999, p. 314 [66] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol 155, May 15, 1999, p. 314 [67] Bao-Qing Ma, Hao-Ling Sun and Song Gao, “Cyclic Water Pentameter in a Tape-like Structure,” Chemical Communications, 2004, pp. 2220 - 2221 [68] National Institute of Standards report in Applied Physical Letters, November 2007 [69] Roger Kornberg, Science, Fall, 2007 [70] Pablo Jadzinsky, Science News, March 15, 2003, p. 174 [71] A.P. Dubrov, “The Geomagnetic Field and Life,” Plenum Press, New York, 1978, p. 61 [72] Marcia Bartusiak, “The Sunspot Syndrome,” Discover, Nov. 1989, p. 46 [73] D. Russell Humphreys, “Earth’s Magnetic Field is Young,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 242 [74] Thomas G. Barnes, “Dwindling Resource, Evidence of a Young Earth,” Creation Research Society Quarterly, Vol. 25, No. 4, pp. 170-171 [75] K.L. McDonald and R.H. Gunst, “An Analysis of the Earth’s Magnetic Field from 1935 to 1965,” ESSA Technical Report IER 46-IES, July, 1967, U.S. Government Printing Office, Washington, DC, Table 3, p 14 [76] www Earth Observatory, NASA Goddard Space Flight Center [77] Sarah Richardson, “War on Radicals,” Discover, July 1994, p. 27 [78] Eric J. Lerner, “Solid-State Photomultiplier,” NASA Tech Briefs / Aerospace America, November 1988, pp. 40,41 [79] Levi-Setti, Riccardo, Trilobites, University of Chicago Press, 1993 [80] Psalm 18, II Samuel 22 [81] Donald B. DeYoung, “Idea of Celestial Tones is Valid,” Astronomy and the Bible, Baker, Grand Rapids, Michigan, 1989, p. 114 [82] Phillis B. Moses and Nah-Hai Chua, “Light Switches for Plant Genes,” Scientific American, April 1988, p. 88 [83] James W. Frazer and Joyce E. Frazer, “How Radiofrequency Waves Interact with Living Systems,” 21st Century Science and Technology, Washington, Vol 1, March-April, 1988, p.50 [84] T.C.N. Singh, “On the Effect of Music on Plants,” Bihar Agricultural College Magazine, Vol 13, No 1, 1962-63, Sabour, Bhagalpur, India, p. 390 Dorothy L. Retallack, The Sound of Music and Plants, DeVorss & Company, Santa Monica, CA, 1973 [85] Ed Regis, “The World’s Smallest Radio,” Scientific American, March 2009, pp. 40-45 [86] Ibid. p. 42 [87] Carl Zimmer, “The Sound Laser,” Discover, July 1994, p. 32 [88] Job 38:7 [89] Carol White, “The Universe Sings,” 21st Century Science and Technology, Washington, July – August, 1988, p. 52 [90] David Lines, Personal Correspondence, Sept. 12, 1995 [91] Robert O. Becker, The Body Electric, William Morrow, New York, 1985, p. 248 [92] Kyoichi Nakagawa, Magnetic Field Deficiency Syndrome and Magnetic Treatment, Isuzu Hospital Brief, Tokyo, p. 1 [93] Malcolm Beck, Personal Correspondence and Pre-publication Report, Dec. 2, 2008 [94] Namba, K. et al (1995) “Effects of magnetic field on germination and plant growth,” Acta Horticulturae, 339, 143-147. [95] Matsuda, T. et al (1993) “Influence of magnetic fields on growth and fruit production of strawberry,” Acta Horticulturae, 348, 378-380. [96] Ginzo. H.D. and Decima, E.E., (1995) “Weak static magnetic fields increase the speed of circumnution in cucumber tendrils, “Experimentia, 51, 1090-4. [97] Paul Bartz, “Electric Bushes and Trees,” Letting God Create Your Day, Vol. 4, Bible-Science Association, Minn., MN, 1993, p. 55 [98] Robin Rees, “Animal Building Blocks,” The Way Nature Works, Macmillan Publishing Company, New York, 1992, p. 103 [99] Genesis 10:25 [100] H.G. Owen, “Has the Earth Increased in Size?” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 289 [101] Neal Teague, Environmental Atmospheric Calculations, Personal Correspondence, Sept. 26, 1994 [102] Ibid. [103] Robert A. Berner and Gary P. Landis, “Gas Bubbles in Fossil Amber as Possible Indication of the Major Gas Composition of Ancient Air,” Science, Vol. 239, p. 1406 [104] J.C.G. Walker, “Atmospheric Evolution,” Science, Vol. 230, p. 164 [105] William Fife, Personal Correspondence, March 29, 1995 [106] Arthur J. Vander, James H. Sherman, and Dorothy S. Luciano, Human Physiology: The Mechanics of Body Function, p. 315 [107] Jacques-Yves Cousteau, “At Home in the Sea,” National Geographic, Washington, DC, 1964, p. 496 [108] Jon Harrison, “Air’s Oxygen Content Constrains Insect Growth,” Science News, Vol. 170, October 21, 2006, p. 270 [109] Kirby Anderson, “Lung Capacity of Dinosaurs Small,” Personal Correspondence from Joseph Dillow, August 22, 1977 [110] Sherwood B. Idso, “Carbon Dioxide Can Revitalize the Planet,” OPEC Bulletin, March 1992, pp. 22-27 [111] Suan-Chin Wong, “Elevated Atmospheric Partial Pressure of CO2 and Plant Growth,” Photosynthesis Research, Springer Netherlands, Vol. 23, Number 2, Feb., 1990, pp. 171-180 [112] Ann Fausto-Sterling, “Is Nature Really Red in Tooth and Claw?” Discover, April 1993, p. 24 [113] Sherry Baker, “Internal Medicine,” Omni, New York, Jan. 1991 [114] Alene D. Destreicher, “Worldwide Traditions of a Primordial Paradise,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 192 [115] Psalm 46:6 [116] S.A. Weinstein, “Catastrophic Overturn of the Earth’s Mantle Driven by Multiple Phase Changes and Internal Heat Generation,” Geophysical Research Letters, Vol. 20, 1993, pp. 101-104 [117] G.O.W. Kremp, “Earth Expansion Theory Versus Statistical Earth Assumption,” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 304 [118] Carl Zimmer, “The Ocean Within,” Discover, Oct., 1994, p. 20 [119] Jonathon Weiner, “Earth’s Surface Cracked like a Giant Eggshell,” Bantam Books, New York, 1986, p. 31 [120] Thomas Klenck, “Microwave Over,” Popular Mechanics, Sept., 1989, p. 78 [121] “Microwaves,” Discover, Nov., 1989, p. 57 [122] Walter T. Brown, “The Continents and the Mid-Atlantic Ridge,” First International Conference on Creation, Pittsburg, PA, Vol. 1, p. 32 [123] Genesis 7:11,12 [124] Genesis 7:24 [125] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Resonance on Flooded Planet Earth,” Proceedings of the 1992 Twin-Cities Creation Conference, Twin-Cities Creation Science Association, Minn., MN, 1992, p. 30 [126] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Fluid Mechanic Examination of the Tidal Mechanism for Producing Mega-Sedimentary Layering,” Third International Conference on Creation, Pittsburg, July, 1994 [127] Derek V. Ager, “Catastrophic Stratigraphy,” The Nature of the Stratigraphical Record, John Wiley and Sons, New York, pp. 1-14 [128] Ibid. [129] Roger Larson, “The Mid-Cretaceous Superplume Episode,” Scientific American, Feb., 1995, pp. 82-85 [130] Asish Basu, “It Came from Earth’s Core,” Discover, Dec., 1995, p. 22 [131] John Woodmorappe, “Studies in Creationism and Flood Geology,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 238 [132] David V. Bassett, “Our Created Earth: Uniquely Designed for Life,” Study Series for CEM [133] Jan-Olof Nilsson, “Steel Strong and Flexible due to Quasicrystals in its Microscopic Structure,” Science News, Vol. 154, December 12, 1998, p. 383 [134] Boudreaux, op cit, pp114-122 [135] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol. 155, May 15, 1999, P. 314 [136] Psalm 46:6 [137] Psalm 77:17 [138] Job 25:5 [139] Deuteronomy 29:29 ============== All | # A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z ============= Bergoglio consegna una medaglia d’onore all’attivista Nederlandese pro-aborto Lilianne Ploumen https://holyjhwhholyholy.blogspot.com/2020/11/bergoglio-consegna-una-medaglia-donore.html ================== =================== United with Israel , Israel Video Network , lorenzojhwh Unius REI kingdom I attacked all the churches of Satan on youtube through the exorcism of San Benedetto del Vsec. and it was a great success (thousands died like flies, so much so that the NWO Deep State was forced to give the internet management to lgbtq); so much so that youtube ( "Masonic worldwide youtube governor"; as TG2 in Italy said) has changed its layout three times, and has imposed filters and algorithms on the entire planet of the internet, then, the holy spirit of JHWH led me on youtube/user/youtube/discussion (page; that i have make close 3 time, definitely, still today) to fight against the youtube masters: and there I confronted 4 priests of satan; the most dangerous were the two priests of Satan (with supernatural, tecnologic, and superpower aliens tecnology ) in America USA: #Synnek1 (world director of youtube that I got fired because he went crazy), today he is #187AudioHostem (which i has make fired him) #IhateNewLayout (who with voodoo, with his sword pierced my chest 6 years ago, leaving a hole in my heart for two months) but, from May 2020, I began to feel pressure on my heart at the level of that wound, and after having too easily overcome a covid19 infection, I underwent the best clinic Anthea in Bari, where 2 cardiologists, with stress tests and echocardiogram, NoN found no abnormalities. So this is a wound (invisible imaginary) that is becoming sensitized ... it is evident the Satanists and the Wahhabi Muslims of the NWO they want to try to die again =============== io ho aggredito tutte le chiese di Satana di youtube attraverso l'esorcismo di San Benedetto del Vsec.. ed è stato un grande successo (sono morti a migliaia come mosche, tanto che il NWO Deep State è stato costretto a dare la gestione di internet agli lgbtq); tanto che youtube (governo mondiale massonico di youtube; come ebbe a dire il TG2 in Italia) ha cambiato il suo layout tre volte, ed ha imposto filtri ed algoritmi su tutto il pianeta di internet quindi, lo spirito santo di JHWH mi portò su youtube/user/discussion (page) a combattere contro i padroni di youtube: e li mi sono confrontato con 4 sacerdoti di satana; i più pericolosi erano i due sacerdoti di Satana in America USA: #Synnek1(direttore mondiale di youtube che io ho fatto licenziare perché è impazzito), oggi lui è #187AudioHostem #IhateNewLayout (che con il voodoo, con la sua spada(che mi ha fatto vedere) ha trafitto il mio torace 6 anni fa, lasciandomi un foro nel cuore per due mesi) ma, da maggio 2020, io ho incominciato a sentire una pressione sul cuore a livello di quella ferita, e dopo avere troppo facilmente superato una infezione di covid19, io mi sono sottoposto alla migliore clinica di Bari, dove 2 cardiologi, con prove da sforzo e ecocardiogramma, NoN hanno riscontrato nessuna anomalia. Allora questa è una ferita (invisibile immaginaria ) che si sta sensibilizzando... è evidente i satanisti e gli islamici wahhabiti del NWO vogliono di nuovo provare a morire lorenzojhwh Unius REI kingdom https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ RISPONDI lorenzojhwh Unius REI kingdom info@unitedwithisrael.org gli israeliani hanno definitivamente espulso me il Re degli ebrei e il messia degli ebrei io sono lorenzoJHWH, il procuratore universale Unius REI https://disqus.com/by/noahthenephilim/ https://disqus.com/by/MessiaJudahLorenzoJHWH/ https://disqus.com/by/disqus_9cILPX5urC/ https://disqus.com/by/disqus_y8b4OW2vjM/ https://disqus.com/by/universal_brotherhood/ https://disqus.com/by/lorenzoJHWHMessiah/ This comment was deleted: poi, come nazisti e satanisti del talmud voi avete fatto scempio dei miei commenti https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after-french-attacks/ other channels: https://uniusreixkingdom.blogspot.com/2020/11/sostenitori-del-presidente-trump.html We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel =============== il Partito Democratico UE tecnocrati, neoliberisti, tutte le S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vaticano Deep State, loro hanno vilipeso tutti i diritti costituzionali trasformandoli in nominali, negativizzato al covid19 io mi sto pagando le analisi mediche e le visite specialistiche perché se in Italia non sei ricco e massone? puoi morire! https://youtu.be/Yfy4X7WbiQs video 4:51 / 36:55 I 4 punti per salvare il paese dall'emergenza sanitaria ed economica. Ora il popolo deve imporli the EU Democratic Party technocrats, neoliberals, all the S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vatican Deep State, they have vilified all constitutional rights by turning them into nominal, negativized to covid19 I am paying for the medical tests and specialist visits because if in Italy you are not rich and a Freemason? you can die! ===================== sostenitori del presidente Trump a Washington https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/usa-2020-scontri-a-washington-trump-twitta-e-attacca-tutti/ ma, chi è che sta mentendo? ANSA ha detto: " Sabato diverse migliaia di sostenitori del presidente Trump a Washington avevano protestato contro i risultati delle elezioni" ... "Dopo gli scontri nella notte a Washington, Donald Trump ha scritto una raffica di tweet notturni attaccando tutti. A partire dall'organizzazione "Antifa" per aver "aggredito i manifestanti" suoi sostenitori nella capitale, e proseguendo con la polizia per essere intervenuta "troppo tardi", il sindaco perché "non sta facendo il suo lavoro" e il "silenzio dei media nemici del popolo" sulla folla dei suoi fan.", ma, chi è che sta mentendo? Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. ======================= the assassin Obama premier Abiy Ahmed, Nobel Peace Prize 2019, has started the ethnic cleansing of the Tigrinya enia in the ranks of the army and the administration and has now decided to exterminate this ethnic group! Tigris who had a majority in the institutions but who had guaranteed: stability, harmony, peace, progress, legality and economic recovery. The Tigray War arrives in Eritrea. "Three rockets hit the Asmara"l'assassino Obama premier Abiy Ahmed, Nobel per la pace 2019, ha iniziato la pulizia etnica della etnia dei tigrini nei ranghi dell'esercito e della amministrazione ed ora ha deciso di sterminare questa etnia! Tigrini che si avevano la maggioranza nelle istituzioni ma che avevano garantito: stabilità, armonia, pace, progresso, legalità e ripresa economica. La guerra del Tigrai arriva in Eritrea. «Tre razzi si abbattono sull’Asmara» ============== Censurati i video su brogli Usa: pronta denuncia contro YouTube https://voxnews.info/2020/11/15/censurati-video-su-brogli-usa-pronta-denuncia-contro-youtube/ VOX ITALIA SCRIVE A VOX: «SU YOUTUBE VIETATO PARLARE DEI BROGLI NEGLI USA, CENSURATI SENZA MOTIVO» E annuncia possibili azioni legali contro il colosso. soltanto il 46° #President #USA #Trump #DONALD è #MAGA #Patriot vota #Trump2020 #Pence2020 *** Ennesima dimostrazione di come le società #Big #Tech della #Silicon #Valley stiano prendendo una piega autoritaria che lede la libertà di espressione e di parola. In questo caso parliamo di YouTube, la piattaforma di proprietà del Gruppo Alphabet, tra i maggiori finanziatori della Campagna del democratico #Joe #Biden. Senza un valido motivo, Vox Italia TV ha scoperto suo malgrado che questa mattina YouTube ha improvvisamente sospeso le monetizzazioni del canale di Vox Italia Tv, fra le web tv più seguite d’Italia con migliaia di #follower e visualizzazioni. *** Questo probabilmente in conseguenza delle inchieste di Vox sulla Pfizer e sulle elezioni americane, dove il gruppo #Alphabet è schierato apertamente con #Biden e censura tutti quelli che evidenziano irregolarità nelle ultime elezioni presidenziali. «Voglio dire a #Fabio #Vaccarono, amministratore delegato in Italia di #Google che controlla YouTube che noi non ci arrenderemo mai. Volete sopprimere il nostro diritto di esprimere un pensiero libero e argomentato per imporre la dittatura del pensiero unico» commenta il Presidente di Vox Italia e presentatore di Vox Italia Tv, #Francesco #Toscano. *** #Vox #Italia #TV annuncia che valuterà intraprendere azioni legali contro Youtube Italia e il suo amministratore delegato al fine di ripristinare e tutelare le libertà individuali sancite dalla nostra Costituzione. Trump gasatissimo da marcia su Washington https://voxnews.info/2020/11/15/trump-gasatissimo-da-marcia-su-washington/ Tweet storm del vero presidente Usa dopo la grande marcia patriottica sulla capitale: Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/ Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. Hundreds of thousands of people showing their support in D.C. =========================== =================================== Donald J. Trump @realDonaldTrump There is tremendous evidence of wide spread voter fraud in that there is irrefutable proof that our Republican poll watchers and observers were not allowed to be present in poll counting rooms. Michigan, Pennsylvania, Georgia and others. Unconstitutional! This claim about election fraud is disputed 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide Home page vigilant citizen centrosangiorgio destatevi Islam satanismo massonico creation model Legione demoni Parola del Padre Million Compensation fonte del diritto divine nature UNIUS KING UNIVERSAL BOKO ARAB LEAGUE Give me the souls Doppiezza 45milioni di innocenti cristini russi chi salverà da Rothschild la mia patria? ASSALTO ALL’ITALIA Monti GMOS youtube punished Orthodox government traditore Bilderberg tuo amico Francia Allah ou akbar go in hell #Genocidio #Armeni Pd NWO Putin Elder Abuse‏ perfettamente guarito islamica smarrita carta curda ambasciate a Gerusalemme successore politico SATANA about shariah Satana LGBT conversazione jihadista LA MATRIX EUROPEA YITZHAK KADURI'S MESSIAH Above Hillary attacchi: Etiopia destroyed Iran Arab League blasphemous feast immigrati in hotel Jewish peopl strikes on Iran Lord Rothschild zigomo sputniknews 33 gradi satanici Padre Pierluigi Erdogan ASSET democratici da Israele Islamic jihadis evangelizzatore mondiale Francesco Amodeo vox populi PAOLO FERRARO 'ERETICO LA DENUNCIA DEL DOTTOR PETRELLA my network UNIUS REI islamic persecution minorities iran human rights STILUM CURIAE sardegnaeliberta.it/ https://numero6.org marcianò Q-Anon rassegnastampa.eu/ vaccino assassino en.news-front.info freeman nicolaporro.it/ Rosario Marcianò pedofilia https://brutalproof.net/ VOX ITALIA TV Dentro la Notizia - RobyMaster Diego Fusaro Marije Berkelaar Alessandro Meluzzi ISLAMOPHOBIA Planned Parenthood patriots4truth https://lanuovabq.it/it non konforme Human Test Subject Dies In The Oxford COVID-19 Vac... SILVANA DE MARI DataBase Italia Francesco Amodeo catholicos oye.news lucisullest.it 1972 Pope Paul VI was kidnapped catena di comando di Satana Veronica Lueken Anticristo Francesco sul Trono di Pietro Pochissimi del clero arriveranno in Paradiso Frank Albas centrostudilivatino LaVeraScienza/videos Il B'nai B'rith #Byoblu24 Evoluzione o creazione? RobyMaster byoblu deep church VINCOLO DI MANDATO Matteo Salvini Fratelli d'Italia maledetto ebreo massone Diego FUSARO Claudio Messora christian news /persecution eretici Omofobia, ddl Zan lacruna del ago apostata Bergoglio Detoxed Info Reloaded Christians Violate LGBTQ Rights By Existing bergoglio pachamama Nicola Porro Mons. VIGANO’ BERGOGLIO idolatria Centro Congressi accademia nuova italia Pachamama idolo nella casa di Dio Egregio Sig. lorenzoJHWH, dopo nostra attenta valutazione degli eventi da Lei riportati, Le suggeriamo di agire su quattro fronti con le modalità che Le illustriamo di seguito. 1. Segnalare gli utenti che non rispettano le policy della #community #Disqus Dalla nostra analisi appare evidente che l’utente che maggiormente mette a rischio la Sua reputazione è colui che fa capo all’account “Aristobulus”, che periodicamente e senza remore La addita con termini ingiuriosi quali “vermin scum”, “moron”, “cockroach”, ecc. che mal si coniugano con le comuni e più elementari regole della buona educazione all’interno di un dibattito civile rispettoso delle persone e delle idee coinvolte. La invitiamo pertanto a segnalare l’account “Aristobulus” alla piattaforma #Disqus. Dovrebbe andare sulla pagina account dell’utente “Aristobulus”, cliccare su in alto a destra nel profilo utente (laddove sono presenti i tre puntini accanto al tasto “ #Follow”) e premere infine sul secondo quadrante denominato “ #Report #User”. Le inviamo screen della pagina per mostrarLe il percorso. Ricevuta la Sua segnalazione, la piattaforma Disqus dovrebbe valutare se ci sono gli estremi per bloccare/rimuovere l’account dell’utente in questione. Ben diversa ci risulta la posizione dell’account “Bro. Nick Nicholaus”: i commenti ai Suoi scritti non denotano carattere offensivo o ingiurioso; pertanto Le suggeriamo di non utilizzare lo strumento poc’anzi citato del Report User anche per l’utente “Bro. Nick Nicholaus” perché sottoporrebbe ai gestori della piattaforma 1 Disqus un caso difficilmente valutabile come “offensivo”. Le consigliamo di utilizzare questo strumento per segnalare utenti che la denigrano al di là di ogni ragionevole dubbio. Relativamente al downvoting, ovvero il “votare negativamente specifici post/commenti”, è uno strumento che la piattaforma Disqus mette a disposizione per far “esprimere un’opinione” in merito ad un testo da parte degli utenti: non è possibile impedirne l’utilizzo perché è semplicemente alla base della condivisione e accettazione di un pensiero, un’idea, un’affermazione, un ragionamento da parte dei lettori. Non necessariamente significa “non mi piace” ma può essere letto anche come “non sono d’accordo”: Lei comprenderà che in un dibattito si possa essere in disaccordo. Certo, gli utenti “Bro. Nick Nicholaus” e “Aristobulus” sono sistematicamente in disaccordo con Lei, ma Lei potrebbe agire di conseguenza votando negativamente ogni loro commento su cui è in disaccordo. 2. Segnalare commenti inappropriati: La seconda azione che Lei può mettere in campo ogni volta che ritiene un commento a Lei rivolto “obiettivamente offensivo” consiste nel segnalare uno specifico commento come “inappropriato” direttamente all’interno dei siti di news individuati. A livello esemplificativo abbiamo individuato alcuni commenti con esplicite offese a Lei indirizzate e li abbiamo riportati con gli screen che seguono. Lei non dovrebbe fare altro che andare all’interno dell’area commenti di ciascun articolo che Le indichiamo, rintracciare il testo da noi catturato con lo screen e “segnalarlo” passando con il mouse in alto a destra del testo offensivo e cliccando sul simbolo della bandierina. In futuro, dovrebbe continuare a fare questa operazione ogni volta che La offendono esplicitamente. E non dimentichi di “votare negativamente” il commento in questione. Esempio nr.1 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 2 Esempio nr.2 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.3 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3 Esempio nr.4 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.5 https://disqus.com/by/metafisicouniversale/ QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA! United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO: i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ (QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE: Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 4 Esempio nr.6 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/#disqus_thread COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.7 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 5 COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.8 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: Esempio nr.9 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ 6 COMMENTO da “ #flaggare come inappropriato”: Esempio nr.10 ARTICOLO: https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian jews-denies-accusations/ COMMENTO da “flaggare come inappropriato”: 3. Contattare i moderatori/amministratori dei due siti Una terza azione che La invitiamo a mettere in atto è quella di mettersi in contatto direttamente con i siti, “World Israel News” e “United with Israel”, tramite gli indirizzi email che può trovare ai seguente link: 7 • https://worldisraelnews.com/contact-us/ • https://unitedwithisrael.org/contact-us/ Ci permettiamo di suggerirLe una traccia per redigere un’email a nostro avviso efficace per tutelare la Sua reputazione, richiedere maggiore attenzione nella #moderazione e il blocco dei commenti lesivi e al di fuori dei #Community àStandards e Comment Policies dei siti. Si presenti come un utente abituale del sito, che legge gli Articoli pubblicati e ne trae utili spunti di conversazione. Si rammarichi tuttavia delle soventi offese a Lei rivolte che è costretto a leggere e del reiterato blocco dei Suoi account - elenchi due degli ultimi Suoi account bloccati su “World Israel News” ed eventualmente su “ #United with #Israel”. Scriva che da parte Sua si è sempre impegnato a rispettare i termini della Community, avendo considerazione dell’opinione altrui anche se discordante. Intende, con la medesima passione di sempre, continuare ad esprimere la Sua opinione in riferimento agli Articoli di interesse pubblicati su “ #World #Israel #News” e su “United with Israel” e condividerla in modo educato con gli altri utenti del forum, per una costruttiva discussione. Chieda nondimeno che i moderatori delle pagine “World Israel News” e “United with Israel” agiscano a Sua tutela in ottemperanza alle regole della Comunità, cancellando commenti e bloccando gli #account di utenti che obiettivamente si esprimono con toni incoerenti con i già menzionati termini della Community. 4. Aderenza ai Community Standards e alle Comment Policies Intesta ad ogni articolo pubblicato sui siti web di informazione “https://unitedwithisrael.org” e “https://worldisraelnews.com/” è presente la #Comment #Policy ovvero i Termini che regolano la Community. ➢ Sul sito “United with Israel” (esempio articolo: https://unitedwithisrael.org/watch-malawi-announces opening-of-embassy-in-jerusalem/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “United with Israel”: https://unitedwithisrael.org/community-standards/ 8 ➢ Sul sito “World Israel News” (esempio articolo: https://worldisraelnews.com/biden-administration policy-on-iran-could-lead-to-war-israeli-minister/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente: TESTO della Comment Policy per “World Israel News”: https://worldisraelnews.com/community standards/ Come avrà notato, le Comment Policies o Community #Standards dei due siti #web di informazione sono praticamente identiche e rappresentano le “regole del gioco” della comunità. Gli utenti che intendono aderirvi, commentando gli articoli o discutendo con altri utenti in riferimento ad essi, possono farlo liberamente a determinate condizioni. Sono regole chiare, oggettivamente condivisibili e presenti in ogni forum digitale dove uno scambio educato e costruttivo di idee è ben accetto. I passi fondamentali dei due testi di cui sopra sono essenzialmente tre: 1. È incoraggiata l’opportunità di esprimere le proprie opinioni; 2. La predicazione o il proselitismo in qualsiasi forma non sono consentiti; 3. I contenuti violenti, osceni, profani, odiosi, razzisti o offensivi verranno eliminati dal sito e gli autori di tali commenti verranno bloccati in modo permanente. A questo livello, e come raccomandazione generale e sempre valida, La invitiamo a rispettare in toto i precedenti passi fondamentali dei Community Standards al fine di evitare il più possibile di essere bloccato. Riteniamo che i Suoi contenuti non siano mai violenti, né osceni e neppure offendano la dignità personale di altri utenti. Sebbene Lei abbia ricevuto diversi commenti offensivi, ha il merito di non rispondere mai a tono e La esortiamo a continuare ad adottare tale condotta, non cadendo nel tranello delle provocazioni. Come suggerito in precedenza, quando si sentirà offeso utilizzi i metodi pre-elencati e voti negativamente il commento ricevuto. Nondimeno, potrebbe essere utile distinguere nei Suoi testi quelli che sono i “fatti” – citandone le fonti a supporto – dalle Sue “opinioni”, legittime e personali. Far precedere il proprio punto di vista in merito ad argomenti delicati o articoli di risonanza mediatica globale dal semplice “In my opinion…” all’interno di un forum di discussione rappresenta spesso una soluzione che previene l’esacerbarsi dei toni. Argomentare le proprie tesi con riferimenti a fatti documentati, quindi ritenuti incontrovertibili, ed esprimendo chiaramente e con cognizione di causa il proprio punto di vista - anche in dissonanza con il contesto - induce il lettore attento a confrontarsi e il moderatore della community a proteggere lo scrivente. Per contro, esprimere un pensiero o una convinzione personale o un’accusa in modo apodittico potrebbe non destare alcuna curiosità intellettuale o peggio richiamerebbe l’attenzione persecutoria di utenti che potrebbero tacciarla di predicazione e proselitismo, richiedendo ai moderatori del sito web di informazione di bannarla. Speriamo di esserLe stati utili e Le auguriamo di poter nuovamente e proficuamente partecipare a discussioni e dibattiti online, nel rispetto delle opinioni di tutti. Servizio Clienti My Online Protection =========================== vi sono riconoscente per l’enorme lavoro che avete fatto ma, la nostra battaglia è persa in partenza: i due STALKER in questione marcano come negativi a distanza di giorni, alle mie spalle, tutti i miei commenti in modo sistematico: “Bro. Nick Nicholaus”: il finto cristiano, marca come spam e con voto negativo tutti i commenti che io faccio in favore di cristiani che la sharia condanna a morte. ============== pertanto è plausibile pensare che sia 2. “Bro. Nick Nicholaus”: che Aristobulus siano due agenti della CIA e complici di questi due siti israeliani criminali con l'aggravante che sono antisionisti, dato che io lavoro da 13 anni per realizzare il Regno di ISRAELE. 3. ecco perché attualmente hanno intercettato il mio IP e hanno definitivamente bloccato ogni mio accesso ai loro server ====================== 4. tutto questo non rende giustizia del fatto che se io blocco qualcuno per comportamento aggressivo e calunnioso, lui continua a vedere i miei commenti e continua a minacciarmi/calunniarmi/boicottarmi lo stesso (questa vulnerabilità permeabilità del software di blocco non lavora così in nessun server social al mondo), ed è questo aspetto che adesso andrebbe verificato/analizzato. Voi dovreste aprire due canali disqus e bloccando uno dei due dal canali voi non dovreste più vedere i commenti realizzati dall’altro canale.. in questo modo noi avremmo la dimostrazione della eventuale e intenzionale azione criminale di unitedwithisrael & unitedwithisrael perché loro sono quel NWO che io devo abbattere, con il mio Regno di ISRAELE. Certamente i vostri consigli io li ho già applicati, ma hanno preferito proteggere gli Stalker e hanno preferito mettere me nell’angolo, questa è stata una loro scelta politica! ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== 6. in riferimento a: " Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.******, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. " e: A) alla luce di quello che abbiamo intuito (la premeditata opposizione al mio ministero) B) (le loro legittime rimostranze sul fatto che metto 30 commenti su una pagina e che non possono essere da noi impugnate) C) rimane il delitto che non mi hanno fatto funzionare INTENZIONALMENTE MOLTO MALE il filtro di blocco per un preciso progetto MONDIALISTA ebraico massonico criminale e che e questo che minaccia sostanzialmente la sopravvivenza del popolo degli israeliani. TANTO PREMESSO: che tipo di azione legale, diplomatica si potrebbe fare? grazie distinti saluti **** (sarebbe opportuno che siate voi a chiamarmi telefonicamente, (quando avrete elaborato una condotta giuridicamente rilevante) e in riferimento alla opportunità di eventuali azioni successive) Il giorno gio 12 nov 2020 alle ore 16:50 My Identity Protection IT info@my-identity-protection.i ha scritto: Gentile Sig. lorenzoJHWH, La ringraziamo per la fiducia accordataci e per averci dato l’opportunità di analizzare nel dettaglio un caso complesso e che tocca diversi elementi che fanno capo alla reputazione on-line, quale quello che Lei ci ha sottoposto. In allegato alla presente troverà un documento riassuntivo di quelli che sono gli spunti, i suggerimenti, le best practice e le azioni che Lei potrebbe mettere in atto per mitigare e auspicabilmente risolvere il danno reputazionale del quale Lei si sente vittima. A tal fine abbiamo ricostruito il quadro degli eventi da Lei denunciati ed abbiamo esaminato i siti “United with Israel” (https://unitedwithisrael.org) e “World Israel News” (https://worldisraelnews.com/) nonché la piattaforma Disqus alla ricerca dei mezzi che Lei ha a disposizione e di cui potrebbe avvalersi per continuare a fruire dei servizi di commento e community dei predetti siti di informazione, nonché per tutelare la sua web reputation. Cogliamo l’occasione per farLe presente che il supporto da noi fornito in questo ambito fa capo al servizio di assistenza “Danni alla E-Reputation (Identità Digitale) e Protezione da Cyber Bullismo” citato nel fascicolo di polizza. Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.8****, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. Con la speranza di esserLe stati d’aiuto, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, rimanendo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Servizio Clienti My Online Protection Per quanto riguarda, invece, le sue denunce di essere vittima di #stalkers: stiamo esaminando il Suo caso e Le chiediamo di avere pazienza perché il materiale che ci ha fornito è davvero ampio e complesso. La aggiorneremo non appena avremo terminato di leggere tutto quanto e ricostruire il quadro degli eventi. La ringraziamo Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it Cordiali saluti Servizio Clienti My Online Protection ====================== 5. ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti. ============== +++ 1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin, +++ 2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques: +++ 3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide ============================= mussulmani caricano video di martiri cristiani per far chiudere i siti ai cristiani gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani signoraggio bancario e satanismo Obama moderate terrorist Biden Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh Post in evidenza troll Ja- Bull-On Allah lilith uniusrei@protonmail.com • https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176... =================== ogni 5 minuti i mussulmani uccidono o stuprano un cristiano innocente nella LEGA ARABA allora musulmani caricano video di denuncia in favore dei martiri cristiani (su youtube) per far chiudere per copyrail i canali di denuncia dei cristiani ========================== ========== wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan https://www.gatestoneinstitute.org/16734/westerners-appeasing-islamists Arabi: "Gli occidentali devono smettere di placare gli islamisti" di Khaled Abu Toameh 13 novembre 2020 alle 05:00 "LE organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo incolpare se stessi." - Mohammed al-Sheikh, scrittore saudita, Twitter, 29 ottobre 2020. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come la legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." - Hailah al-Mashouh, editorialista e analista politico saudita, Elaph, 5 novembre 2020. Il gruppo [Lega Mondiale Musulmana] ha avvertito che gli islamisti sono riusciti a implementare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello di addestrare i predicatori delle moschee e finanziare le organizzazioni di beneficenza islamiche. Ora stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Nella foto: la porta di un ristorante, crivellato di fori di proiettile, a Vienna, in Austria, il 3 novembre 2020, il giorno dopo un attacco terroristico in cui quattro persone sono state uccise. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Questo avvertimento è stato lanciato nelle ultime settimane da un numero crescente di scrittori, analisti politici e politici nei paesi arabi e islamici. Il messaggio principale che stanno inviando agli europei: l'Islam politico è una minaccia non solo per i non musulmani, ma anche per i musulmani e gli arabi. Gli europei devono svegliarsi e iniziare a confrontarsi con gli estremisti musulmani. "Le organizzazioni politiche dell'Islam sono la ragione per diffondere odio e terrorismo nel mondo", ha detto lo scrittore saudita Mohammed al-Sheikh. "Le organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo biasimarsi." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Abdel Moneim Ibrahim, un importante analista politico del Bahrein, ha scritto che la Francia sta pagando il prezzo per la sua "corteggiamento" dell'Islam politico. "La Francia sta davvero pagando il prezzo della sua compiacenza e della sua lassista presa di sicurezza sulle decine di organizzazioni terroristiche che operano sotto la copertura di società caritatevoli o islamiche, la memorizzazione del Corano o l'insegnamento della lingua araba, così come decine di imam nelle moschee francesi che incitano alla violenza e all'odio e simpatizzano con i gruppi terroristici jihadisti? "Questo è vero. La Francia ha parte della responsabilità di non chiudere queste associazioni sospette con il pretesto della libertà di espressione e della libertà delle religioni... "Il governo francese sa benissimo che ci sono governi e organizzazioni islamici sospetti che attualmente sostengono atti terroristici in Francia. Sa benissimo che la Turchia - in particolare il governo del [presidente turco Recep Tayyip] Erdogan - e il Qatar - sono quelle che alimentano il terrorismo e lo sostengono con denaro dalla Francia e dal resto dei paesi europei. Turchia e Qatar si affidano ad associazioni sospette supervisionate dai Fratelli Musulmani e da altre organizzazioni terroristiche come al-Qaeda e l'ISIS." Se la Francia continua a flirtare con l'Islam politico, ha avvertito Ibrahim, "i francesi innocenti continueranno a pagare un prezzo molto alto". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan L'analista politico palestinese Adli Sadeq ha sottolineato che in molti paesi occidentali, l'organizzazione dei Fratelli Musulmani è stata ancora trattata come un "movimento politico moderato". Molti paesi, ha detto Sadeq, si sono rifiutati di designare i Fratelli Musulmani come organizzazione terroristica perché lo considerano falsamente un gruppo "moderato". "Non ha senso dire che i Fratelli Musulmani sono centristi e moderati", ha sostenuto. "Non c'è differenza tra loro e i gruppi jihadisti." L'editore e analista politico tunisino Alhashimi Nawiri ha invitato i paesi occidentali a rivalutare le loro relazioni con le organizzazioni islamiche: "È diventato chiaro che queste organizzazioni [islamiche], nella loro profondità ideologica, sono gruppi fascisti che non hanno nulla a che fare con i valori democratici. "Il danno che l'Occidente ha iniziato a sentire sta avendo un grave impatto sulla coesione delle sue società e dei suoi Stati. Questo è il risultato dell'abbracciare e nutrire questi movimenti politici [islamici]. La presenza di questi gruppi nei paesi occidentali ha cominciato a gettare un'ombra su milioni di musulmani che vivono lì e che sono tenuti (dopo ogni attacco terroristico) a dimostrare la loro innocenza e chiarire che l'Islam è innocente di questi gruppi e delle loro azioni." wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Hailah al-Mashouh, un editorialista e analista politico saudita, ha anche portato la Francia al compito per le sue politiche concilianti verso le organizzazioni islamiche: "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come una legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." Ha consigliato all'Unione europea di bandire e criminalizzare tutti i gruppi politici islamici, in particolare quelli affiliati ai Fratelli Musulmani, e ha detto che una tale mossa sarebbe un'arma efficace per combattere il terrorismo. "Non esiste una soluzione decisiva agli attacchi [terroristici]se non criminalizzando ed espellendo gruppi estremisti", ha sottolineato al-Mashouh. I paesi occidentali, ha aggiunto, dovrebbero imparare dalla repressione dell'Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti contro i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani, che sono stati espulsi dai due paesi. La Lega Mondiale Musulmana, un gruppo pan-islamico il cui obiettivo dichiarato è quello di chiarire il vero messaggio dell'Islam "promuovendo valori moderati che promuovono la pace, la tolleranza e l'amore", ha avvertito che l'Islam politico è un'ideologia estremista, pericolosa e violenta. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Le idee dell'Islam politico si basano sulla diffusione dell'odio, sull'interferenza negli affari degli Stati e sull'influenza della loro coesione nazionale, oltre a incitare alla violenza in esso per passare la sua agenda politica", ha detto il gruppo in un messaggio apparente a Francia, Austria e altri paesi occidentali e a coloro che abbracciano e rafforzano i gruppi e le figure dei Fratelli Musulmani. Il gruppo ha avvertito che gli islamisti sono riusciti ad attuare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello della formazione dei predicatori delle moschee e del finanziamento di enti di beneficenza islamici. Diverse altre personalità di spicco dei media arabi e musulmani e analisti politici hanno consigliato agli europei di diffidare del sostegno finanziario e politico che i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani ricevono da Turchia, Iran e Qatar. Faisal Abbas, caporedattore di Arab News, ha detto che le "mani maligne" della Turchia stanno aiutando i terroristi musulmani nei paesi occidentali. "L'abuso della religione per segnare punti è sempre stato il metodo preferito di questi regimi maligni, e forse l'Iran è un professionista in questo campo", ha commentato Abbas. "Stanno usando la religione per il guadagno politico e per fomentare l'odio e l'incitamento." Stiamo vivendo momenti difficili e pericolosi". L'avvertimento di Abbas sul ruolo di Turchia, Iran e Qatar nel finanziamento e nel sostegno di gruppi e individui islamici nei paesi occidentali è stato condiviso dallo scrittore tunisino Al-Habib al-Aswad, che ha scritto che "il terrorismo si è trasformato in un'industria gestita da islamisti che aspirano a governare il mondo e che pensano ancora nella logica delle conquiste e degli infedeli islamici". wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan Al-Aswad ha avvertito che Turchia e Qatar stanno finanziando organizzazioni islamiste, milizie e media in Occidente e ha detto:"Ci stiamo avvicinando a una nuova ondata di terrorismo che potrebbe essere più violenta di quelle precedenti". Ora, noi stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. Un'ulteriore pacificazione dei terroristi avrà un risultato diretto: più decapitazioni e omicidi per le strade delle capitali e delle città europee. wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto #Erdogan #Khaled Abu Toameh, un giornalista pluripremiato con sede a Gerusalemme, è uno Shillman Journalism Fellow presso gatestone Institute. Segui Khaled Abu Toameh su Twitter wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan ===============